Oiste

EscortimeNobiliseduzioni_M1

Commenti

Oiste
Newbie
24/10/2020 | 16:54

  • Like
    0

Se sei italiano ti chiedono il passaporto all'imbarco e ti lasciano a piedi, ovunque tu sia, me lo hanno confermato direttamente in Ethiopian.

Oiste
Newbie
12/10/2020 | 07:54

  • Like
    0

Esatto, 48 ore. Vedo dal sito Ethiopian che praticamente ci sono voli mpx-nos ogni 3 giorni. Vediamo che succede a breve.

Oiste
Newbie
07/10/2020 | 13:00

  • Like
    0

Aereoporti aperti a Nosy Be, qualcuno sta già partendo il prossimo venerdì da Malpensa con Ethiopian. Io attendo, se vedo che ce la fanno spicco il volo....ok avevo detto che è meglio non rischiare lo ammetto...ma cazzo.....boh vediamo.

Oiste
Newbie
04/10/2020 | 08:26

  • Like
    0

@yades
Sì e magari anche no, devi andare poi sulla scheda del singolo paese e vedere cosa dicono. La Tanzania ad esempio è apertissima al turismo ma poi si legge che...in base alla normativa italiana sono tuttora vietati gli spostamenti per turismo verso i Paesi extraeuropei.

Oiste
Newbie
04/10/2020 | 08:21

  • Like
    0

@dominicandream
Hai ragione, ma fintanto che non verrà dichiarato incostituzionale produrrà cmq i suoi effetti anche se è una porcata, e quindi ti ci devi attenere purtroppo. Conte è un figlio di sua madre, mica uno stupido...

Oiste
Newbie
03/10/2020 | 08:10

  • Like
    1

Beh siamo tutti adulti e facciamo le nostre scelte, l'inconsapevolezza poi la pagano i soliti fessi che pensavano di essere furbi. Non capita spesso che all'aereoporto di partenza ti facciano storie (ma capita a volte, tranquilli), così come capita anche all'arrivo. Se a qualcuno va bene è solo per un colpo di fortuna ma nella commissione di un qualsiasi reato la fortuna ha sempre la sua importanza. Eh già, perchè viaggiare oggi per turismo (che è vietato) e pure negarlo equivale a commettere un reato penale sia che si sia riusciti a partire sia che si venga respinti in aereoporto con ancora la valigia in mano. Eh certo, perchè se ti chiedono la documentazione che giustifica il viaggio e tu rimani a bocca spalancata come un merluzzo tanto per cominciare ti contestano l'art. 495 CP (false dichiarazioni/attestazioni a pubblico ufficiale - da 1 a 6 anni). Non andrete in galera no, spenderete solo qualche migliaio di euro in avvocati.

Gli ignoranti di ieri lo sono tutt'oggi e lo saranno anche domani, in RD loro credono di poter viaggiare per turismo "legalmente" in quanto a partire dal 1° luglio 2020 le autorità locali hanno disposto la riapertura degli aeroporti della Repubblica Dominicana, senza restrizioni per i passeggeri provenienti dall'estero il che tradotto significa che i turisti ci possono arrivare. Peccato però che si non tenga conto che è l'Italia che lo vieta, e difatti il nostro sito della Farnesina cosa riporta oggi 3 ottobre 2020? Riporta che la RD è inserita nel gruppo F e che pertanto...blablabla..."non sono quindi consentiti spostamenti per turismo. Al rientro in Italia da questi Paesi, è necessario sottoporsi ad isolamento fiduciario e sorveglianza sanitaria, compilare un’autodichiarazione nella quale si deve indicare la motivazione che consente il rientro (possesso di cittadinanza UE/Schengen o condizione di familiare di cittadino UE e residenza in Italia) e si può raggiungere la propria destinazione finale in Italia solo con mezzo privato (è consentito il transito aeroportuale, senza uscire dalle zone dedicate dell’aerostazione).

Poi magari non vi capita ma se vi capita, e a volte capita, non lo verrete a raccontarcelo qui vero? Buon viaggio

Oiste
Newbie
23/08/2020 | 13:18

  • Like
    0

@MAURIX1
altre due settimane di emergenza sanitaria in Mada...

Oiste
Newbie
16/08/2020 | 08:41

  • Like
    0

Inesatto anzi...i primi voli li danno adesso a partire dal 3 novembre e quindi ciccia!

Oiste
Newbie
12/08/2020 | 07:27

  • Like
    0

Mah, spesso quelle a km 0 sono le più problematiche.
cmq ci facciamo troppi scrupoli fin dall'inizio, io dico sempre che sono un brav'uomo ma che voglio stare solo e non illudere nessuno, poi se insistono con grande cortesia le faccio capire che perdono tempo a stare con me perchè voglio solo divertirmi. a questo punto se mi stanno ancora intorno la colpa è mia...

Oiste
Newbie
12/08/2020 | 07:22

  • Like
    0

Sì esatto, dal 1° di ottobre riapre l'aereoporto. Non so dove ho letto che all'arrivo si dovrà sostenere un test sierologico e fermarsi in hotel 3 giorni. Al termine, se negativi via libera alla vacanza altrimenti: dietro front. Quindi meglio sostenere il test prima di acquistare il biglietto giusto per essere certi di essere a posto.

Oiste
Newbie
06/08/2020 | 14:54

  • Like
    0

Mah, in questi tempi di coronaminkia e chiusure varie, pur di non tornare a Cuba dove la miseria galoppa al galoppo (giusto per ribadire...) e il Madagascar (come tanti altri paesi) ritarda a riaprire, mi ero quasi illuso sul Senegal. Il volo a 400 e rotti euro è un buon incentivo. Che le loro donne siano una meraviglia non ci sono dubbi, se ami il genere, ma poi vedo i prezzi e mi domando se ne valga la pena per me. Io mi ci fermerei un paio di mesi, e se una trombata mi costa 40 euro ma che cazzo me ne frega...camere di hotel a 70 euro ma che andassero a cacare. E il bello è che ste donne sono pure difficili...ma no dai. Diverso il discorso per chi ha solo 2 settimane e quindi, dovendo poi lavorare 11 mesi, non guarda al soldo e si butta a testa bassa, ma se mi devo muovere, ripeto parlo pe rme, non voglio rotture di minkia. Quindi Senegal...ma anche no!

Oiste
Newbie
29/07/2020 | 11:49

  • Like
    1

@fastttt
forse gli avrà detto qualcosa del tipo "ehi chica, andiamo a trombare ma ti pago solo se ne vale la pena" e quella sè incazzata

Oiste
Newbie
29/07/2020 | 11:44

  • Like
    0

@JackTorrance
Mi stupisco che gente che dice di conoscere così bene Cuba possa affermare che basti nominare la parola "policia" per sistemare le cose. Già il solo fatto di pensarlo denuncia la bieca presunzione che hanno tanti italioti che pensano di far ciò che gli pare ovunque nel mondo.
Cuba è come tutti gli altri paesi, a meno che non si paghino le puttane perchè siamo belli e famosi, (io aggiungerei anche coglioni senza speranza), se non paghi la tua prostituta non dormi tranquillo fidati. A Cuba sai che gli frega a un negro di farti saltare un braccio a machetate, sai che gli frega della policia, e sai che gli frega alla policia del puttaniere nei guai.

Oiste
Newbie
21/07/2020 | 07:51

  • Like
    0

@Itaconeti

perchè scrivi queste cose che fanno piangere i bimbi?
A Cuba ci sono ampie marginalità di guadagno, lo sanno tutti, io addirittura ho visto gente fare a botte per entrare alla Camera di Commercio!

E poi non si pagano nemmeno le tasse. O almeno, è più corretto dire che si pagano "solo e se se lo meritano"...

Oiste
Newbie
20/07/2020 | 16:08

  • Like
    1

@bellomo
Io parlo di Santiago, non so come vanno le cose in capitale, ma giù da noi la situazione è quella.
Inoltre, come giustamente hai sottolineato, qui in Oriente le troiette ce le fanno pagare e quindi invidio chi come te lascia qualcosina "solo e se se lo meritano".
Ahhhh è proprio vero che la capitale è tutt'altra cosa...

Oiste
Newbie
20/07/2020 | 16:01

  • Like
    1

Affatto, perchè dovrei gettare merda addosso a chi non conosco? Non faccio e non do colpe a nessuno. Ma conosco e ne ho conosciuti in passato a centinaia di stranieri che arrivavano a Cuba per fare gli imprenditori, per investire in cose che a Cuba mancano, perchè il mercato è in crescita e tutte ste fregnacce. Io dico solo le cose come stanno ma evidentemente fa male sentirsi dire la verità. A Cuba non si fa impresa, è difficile/impossibile per un cubano, figuriamoci per l'italiano fighetta che arriva lui fategli largo. Quando poi si mette a fare il lavoro che fanno gli stessi cubani allora viene considerato pure uno sfigato. Non ce la fa nemmeno se lo dice il solito che conosce il cuginodelfratellodelnuorodelbarbiere di Fidel Castro, o che ha avuto la fortuna di trovare persone perbene...a meno che...avendo perso tutto in Italia...o non potendoci tornare...o perchè si ha una autostima esagerata di se stessi...quella non sia un'alternativa da sperimentare. A Cuba stanno bene quelli che i soldi li hanno e li spendono, gli altri che aprono ristoranti-discoteche-chioschi- cafeterie sopravvivono fino a che qualcuno non gli ricorda che sono soci di minoranza, con o senza RP di sorta.
Poi, se intendete dire che fare impresa/investire significa aver messo tutti i capitali, aver speso un monton de dinero, pagato regolarmente mazzette a tutti gli ispettori che passano regolarmente, pagato a prezzo maggiorato la diversa materia prima che vi occorre per vendere il vostro prodotto, ripinato tutte le perdite dai furti e blablabla per trovarvi in tasca a fine mese qualche biglietto da cien pesos, allora parliamo proprio di cose diverse. No, perchè ho letto bene vero? Stiamo parlando di Santiago non dell'Havana e che la cognata del nostro collega gli sta mettendo da parte la meta' del netto giornaliero che si aggira sui 450/500 pesos al giorno. Stiamo parlando di 18 cuc al giorno a spanne, per mantenere una famiglia, in una città dove da oggi 20 luglio il dentifricio lo paghi solo in euro o dollari con tarjeta dedicata. Quindi lo trovi a 5 cuc nella strada perchè nelle poche tende in moneda nacional non trovi nulla.. Poi se nel barrio del nostro amico santiaguero i clienti fanno a botte per la frutta e verdura che mi dia l'indirizzo perchè alla PLaza, al Ferreiro, in Plaza de la Revolucion, frente al Ferrocaril y tampoco a la vuelta de San Pedrito tutta questa frutta e verdura non la vedo. In conclusione: andiamoci piano a dire che abbiamo fatto un affare, non cantiamo ai 4 venti traguardi mai raggiunti ma ammettiamo semmai che per chi dovesse rifarsi una vita e volesse accontantarsi di una manciata di pesos allora a Cuba, ma pure in Afghanistan, alla fine un piatto in tavola alla sera lo si può mettere.

Oiste
Newbie
20/07/2020 | 15:28

  • Like
    0

Se non paghi la troietta a Cuba come minimo ti fanno saltare tutti i denti visto che tutte hanno un chulo alle spalle. Strano che frequentandola da tanti anni come dici non ge sia accorto mai. Forse tu però non frequentavi troiette forse?

Oiste
Newbie
16/07/2020 | 11:16

  • Like
    0

Dico solo che la gente cerca il riso e che un tubetto di pasta dental en la calle si trova a partire da 5 cuc. Basta così o vado avanti?

Oiste
Newbie
16/07/2020 | 11:10

  • Like
    0

Sono residente. Mi hanno detto che a Santiago già non vige più l'obbligo delle mascherine tranne che nei luoghi chiusi tipo guagua e tienda. Da residente quando sono partito a giugno ho firmato un modulo col quale prendevo atto del fatto che mi era impedito il ritorno fino a che la situazione sanitaria del paese non si fosse ristabilita, immaginate il semplice turista se può andarci. I voli internazionali, anche a patto che li ripristino, porteranno solo turisti da all inclusive visto che in alcuni municipi le case particulares sono state come dire congelate. E cmq mi domando chi abbia voglia di andare in un villaggio dove mattina e sera devo andare a farmi controllare la febbre. Al momento quindi solo turismo nazionale anzi, provinciale e a condizioni insopportabili (troverete una birra? Mah!). Il rapporto col cubano lo prevedo ancora più ipocrita, piangeranno ancora più del solito con voi turisti dal momento che a livello economico la situazione è precipitata. Conclusione: andate da un'altra parte a meno che non siate residenti o turbati.

Oiste
Newbie
16/07/2020 | 11:00

  • Like
    0

25/30 è proprio il minimo oramai la musica è cambiata

Oiste
Newbie
16/07/2020 | 10:58

  • Like
    0

1) Dicono che Cuba è strasicura, ma vi siete mai chiesti se non pagate le tipe che arrivano al vostro appartamento cosa può succedere?
Succede che vi ammazzano. Ogni troietta cubana ha il suo chulo e se fate i fenomeni vi rompono la cara letteralmente. A Cuba le puttane trombano perchè pagate, a volte bisogna ricordarlo.

2) Secondo voi se ad una chica si dice che non si è in vacanza ma si lavora li si aumenterebbero la possibilità di avere almeno una frequentazione ed i un suo interesse reale?
Ahahaha dai dici sul serio? Tutte hanno interesse, lo hanno tra di loro e a maggior ragione con te che sei Yuma perchè Yuma sei nato e Yuma morirai.

3) Ma secondo voi ste cesse chiedono i soldi a tutti gli stranieri? Oppure se uno lo aggrada per una volta smettono di fare le puta e cercano di fidanzarsi con lui
No, ti te perderanno subito la testa, lo capisco da quello che scrivi. Auguri ragazzo.

Oiste
Newbie
16/07/2020 | 10:54

  • Like
    0

Investire a Cuba? Ah beh! In 15 anni ne ho conosciuti milioni di sprovv....ehm, di fini imprenditori che hanno fatto fortuna (della chica chiaro). Tutti hanno spaccato il mercato, nessuno ha fallito, poi li vedo e mi domando se devo dargli due soldi per aiutarli. Investire a Cuba, essendo soci di minoranza in qualsiasi (dis)avventura ci si voglia buttare non è proprio da geni, ma tutti dicono la stessa cosa e va bene in effetti è così bello sognare. Ne conosco personalmente uno che insiste e ogni volta ne inventa una nuova, il classico muratore che poi apre una pizzeria a Cuba, convinto che la sua idea è quella vincente.

Oiste
Newbie
16/07/2020 | 10:50

  • Like
    1

Mah...Cuba tutta la sua poesia l'ha persa da un pezzo. Oggi il risultato è:

1) non c'è un cazzo da mangiare e da bere, in senso letterale.
2) chicas professioniste che ti chiedono 40/100 dollari come nulla fosse e tutte sono su facebook. il che vuol dire che oramai lavorano da casa e aspettano che il primo coglione da Beirut le ricarichi il telefono con 10 dollari (che poi rivendono alla metà alle amiche o al chulo). Quindi se devono proprio aprire le gambe con te sparano alto, tanto i soldi li hanno già fatti.
3) trasporti disastrati
4) gente maleducata
5) qualità in genere dei servizi pessimi

Chi ci torna o è residente o ha degli affetti. Per tutti gli altri beh, poverini...

Oiste
Newbie
16/07/2020 | 10:44

  • Like
    0

Me ne andò da qualche parte in Italia sperando nella'pertura delle frontiere in Madagascar che sono anni che vogli andarci e proprio adesso arriva sto maledetto covid!

Oiste
Newbie
16/07/2020 | 10:41

  • Like
    0

E qui non si capisce più niente...ma le bimbe non costavano al massimo 30000 ahiahi?

Oiste
Newbie
14/07/2020 | 10:08

  • Like
    0

Le app dating sono un pacco, Badoo in testa, praticamente una truffa.

Oiste
Newbie
11/07/2020 | 08:10

  • Like
    0

@mantarochen
proprio una vacanza a buon mercato complimenti!
Sono stato due volte in Thai, l'ultima nel 2012, e dico che uno deve essere proprio innamorato del paese per spendere queste cifre folli per una trombata. Oppure avere solo 2 settimane di ferie all'anno, cioè mi sembra davvero uno sproposito scusa.

Oiste
Newbie
11/07/2020 | 07:48

  • Like
    0

Bloccato dal lockdown ho dovuto rivedere un po' tutto il mio programma, sono appena rientrato in Italia e pure la quarantena mi tocca fare ahimè! Ok nessun problema, rimandiamo a Settembre frontiere permettendo altrimenti è un casino. A Cuba prima di Gennaio 2021 non torno e mi devo togliere questo Madagascar dalla testa ahahaha

Oiste
Newbie
05/01/2020 | 21:26

  • Like
    0

@Impalator

Grazie, non ho motivo di offendermi ci mancherebbe. Ho scritto che un bungalow a 23 euro al giorno con colazione l'avrei trovato, il Corcher du Soleil che altri forumandi già conoscono. Adesso, considerando il mio budget giornaliero di 50 euro al giorno, tu vuoi dirmi che farei una vacanza da schifo spendendone altri 27 nel resto della giornata giusto? Ecco mi piacerebbe sapere come potrei spenderli, tra mangiare e bere e ogni tanto trombare. Non devo fare il pieno perchè dopo passo interi mesi ammazzandomi di seghe, quando trombo 3 volte la settimana mi sta bene. Stare in spiaggia, mangiare qualcosa a pranzo e cena e bermi 3-4 birre costa altri 30 euro? Ok prendo nota, io chiedo per sapere. Come avrai letto a me la vita mondana non interessa e anche l'opinione di uno sconosciuto, se non tradisce la spocchia di primo botto, è ben accetta.

Oiste
Newbie
05/01/2020 | 08:43

  • Like
    0

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum anche se l'ho sempre letto di tanto in tanto ma adesso ho bisogno del vostro aiuto e quindi passo subito al dunque. Da 8 anni vivo da residente a Cuba dove trascorro 9 mesi l'anno, non mi posso lamentare ma vorrei cambiare aria e il Mada mi ha sempre attirato anche se con parecchia diffidenza... Il problema mio però sono i costi perchè a Cuba vivo alla grandissima con poco meno di 1000 euro (casa di proprietà) ma dovessi passare 1 MESE in Mada non ce la potrei mai fare se non alzando il mio limite di spese a 1500 euro almeno, che è il massimo che posso permettermi. Un mio amico ci trascorre mesi a Nosy Be e mi ha detto di andare a trovarlo e stare con lui lì, e parlandomene un gran bene ma secondo me per alcuni aspetti non è affidabile...così, al di là di ogni considerazione personale io vi chiedo per cortesia se potete darmi notizie precise riguardo alcuni punti.

A me sembra ad esempio che il mare non sia 'sta gran meraviglia a Nosy Be, è vero?
Io amo passare la giornata in spiaggia in lettino a leggere e prendere il sole ma temo che Ambatoloaka non sia adatta.
Sarebbe forse meglio passare qualche tempo anche negli altri paesini dell'isola tipo Ampasipohy oppure Mahazandry? Come diavolo sono?
No perchè se trovo una camera e un paio di fighe io mi fermo un paio di settimane pure lì, che mi frega della discoteca?

Donne versione troia trasteverina del genere "ciao amore, 50 in macchina 100 in camera", è vero? Parliamoci chiaro: quanto sono troie le malgasce? Chiaro che mica cerco la fidanzatina che è cosa da manicomio, ma nemmeno il puttanone nigeriano della tangenziale. Quanto sono troie quindi?
Fighe, non mi sembrano proprio grandi fighe, magrine e piccine.

Mo' non vi arrabbiate ma in particolare io vorrei sapere quanto mi verrebbe a costare:

1) il dormire. Ho già visto che c'è un bungalow carino a 23 euro con colazione ma già siamo a 700. Non c'è di meglio, tipo appartamentino indipendente dove io provvedo a tutto? Io non devo farci 15gg ma 1 MESE, i costi cambiano ovviamente. Io ci passo la vita in vacanza, non devo avere il top per 15gg ma viverci per 1 MESE e devo risparmiare da qualche parte pur mantenendo un decoroso livello di igiene e sicurezza. Questo è il punto principale e da qui dipende al 70% la mia decisione.

2) il costo di un lettino in spiaggia...ammesso che ci siano altrimenti già cambio idea ah ah ah

3) il pranzo in un baracchino, street food, niente di speciale insomma una cosa leggera

4) la cena in locale tipico malgascio oppure in un ristorantino occidentale semplice, amo la cucina etnica

5) le donne. Ho già capito che sui 10 euro o poco più si può ragionare, magari 20 euro per portarmene a casa due. Si possono frustare con il filo spinato o fanno storie? Dai sto scherzando!!!!! ahahahaha

Ho sottomano un biglietto a circa 900 euro con Neos per i primi di Maggio 2020.

Ecco, questi sono i miei dubbi. Per me il Mada è caro come il fuoco ma magari con qualche dritta e aiuto da parte vostra potrei farcela.

Grazie per avermi letto buona giornata a tutti.

Ah, dimenticavo! Non capisco un cazzo di francese ahahahahaha

Escortadvisor escorta Bookingsescort_right Nobiliseduzioni_right Escortime moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop Oceano_home Escort Direcotory Escort forum wellcum_right Bacirosa_home bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI