Andiamo

Angus76

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

pierantonio
Newbie
02/08/2020 | 00:24

  • Like
    1

@Angus76
grande, Angus, ti leggo sempre con piacere perchè ho notato che abbiamo esattamente gli stessi gusti in fatto di fica... (meno male che c'è gente attratta dalle milfotte genere nave-scuola, ormai sfatte dal duro lavoro tipo cofani ammaccati, spesso con improbabili rattoppi in materiale plastico.... altrimenti saremmo tutti in fila appresso alle fiighette "fresh meat" !!!..)

Volevo dirti, pure io, (ovviamente!) appena ho letto di una 23 enne Italiana, ho rizzato le antenne,
Un paio di estati fa in effetti ho conosciuto al Maxim una biondina italiana di nome Chiara, qualche tatuaggio sparso qua e là, chiara di carnagione, molto simpatica, carina di viso, non strafiga ma carina, Camera super , e ci siamo capiti, - solo che non mi quadra il discorso delle tette, perchè in effetti me le ricordo oggettivamente scarsine, e quindi non una seconda a pera come ho letto qui sopra... sarà lei,? Italiana proveniente dalla prov. di Varese (questo me l'ha confidato ma se non ricordo male diceva in effetti milanese..),

Ciao,, e buona giornata per Sabato 6.
Pier

oreste
Gold
S. Bernarda
31/07/2020 | 21:55

  • Like
    1

@Brix2020 said:
Ciao a tutti
Sono un neofita,con intenzione di sperimentare presto Wellcum
Mi sembra di capire che le più consigliate siano catalina e cayenne,corretto?come le riconosco ?
O avete altri suggerimenti
Grazie a chi mi risponderà
Buona serata

La cosa migliore anche per un neofita è seguire il proprio istinto.
Non conoscevo Andrea, ma mi ha ispirato all'istante e ne è uscita una camera fantastica.
Cayenne che conosco da anni, l'ho vista "rianimare" tutti i pensionati e mi è andata sotto i tacchi.

gybru
Newbie
28/07/2020 | 16:16

  • Like
    1

@Angus76 said:
Onestamente nn mi preoccupo molto del giudizio di chi ha scelto una vita borderline come quella del piu’ antico mestiere del mondo, e ci mancherebbe, Io sono il soggetto pagante loro incassano in un mese quello che un italiano medio incassa in un anno, va bene il rispetto che sia chiaro ma io vado nel locale per togliermi degli sfizi che nn mi tolgo nella vita reale, non vado per innamorarmi.

Come non darti ragione...

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
28/07/2020 | 19:59

  • Like
    10

@whip69

Guarda che sei parecchio fuori strada.
Quello che tu definisci scannare alcune di loro lo chiamano scopare normale. Vedi CAYENNE.
Sono loro le prime a voler essere 'squartate' e se lo fai bene ti guadagni il loro rispetto. Di certo non te lo guadagni come fa qualcuno usandole come psicologhe o credendo ad improbabili innamoramenti della ragazza.
Guarda caso tutte quelle che -come diresti tu- ho 'squartato' e scannato mi continuano a chiedere di salire in camera ed alcune di loro mi hanno chiesto pure di lasciargli il numero per rimanere in contatto.
Quindi per cortesia evitiamo di trattarle come dolci animaletti bisognosi di cure e facciamo quello che siamo chiamati a fare in qualità di punters. Scoparle e alla fine pagarle. Stop.

biig
Gold
28/07/2020 | 17:35

  • Like
    6

Mi ero perso la chicca di ieri caspita 🤦‍♂️
Beh ragazzi lo sapete che io ci tengo alla soddisfazione dei miei soci puttanieri, pertanto ricordo di essere come sempre pronto a mettere a disposizione il mio membro per chi non voglia fare la fatica neppure di fottere la ragazza.
Voi lasciate pagato in cassa e rilassatevi, al resto ci penso io.
A scopata terminata vi avviso così potete tornare a casa felici di aver fatto il vostro dovere senza sbattimenti e rotture di maroni.
Per info e organizzazione msg pvt.

cialis
Silver
28/07/2020 | 12:54

  • Like
    11

@AMY said:
Presenze oggi ? Ricordati staff è il vostro lavoro se volete restare in piedi !!

@MaximClubChiasso non farla più la lista presenze dopo questa...
È l'unico locale del ticino che fa un elenco dettagliato delle presenze (senza fake, senza dar per scontato le ragazze finchè non le vedono) e siam qua a dirgli "se volete stare in piedi?"
Per un lunedì.
Anche in pvt sempre gentilissimi.
Ci danno il dito e vogliamo lo strap-on...
Ho contato fino a 200 prima di scrivere ma sarà meglio smettere di leggere...
@AMY gli altri club che, nel migliore dei casi non rispondono sui forum, nel peggiore, sono venditori di fumo e frottole, cosa dovrebbero fare?

Bakul
Silver
26/07/2020 | 21:58

  • Like
    3

Rammento a tutti che lo stesso Cristiano ha invitato a segnalare comportamenti scorretti e richieste "fuori tariffario". Significa che ci tiene che le ragazze si attengano a certe regole e che, ovviamente, è deciso a prendere provvedimenti se non vengono rispettate. E se qualcuna si piglia un bel calcio nel culo, evidentemente se lo meritava.
Ma forse qualcuno preferisce un locale colmo di fighe di legno, che chiedono extra per dare un bacio a stampo e che liquidano il cliente in una manciata di minuti con atteggiamento scazzato.
Come diceva qualcuno: alla fine i clienti hanno quello che si meritano.

Viaggiatore18881
Silver
22/07/2020 | 17:49

  • Like
    4

Ma su, il culo a 100 lo fai a Greta e a Elissa quando sono in aria. le si vedon conce e concedono.
Culi più che navigati, meglio la bocca almeno stringe un pò.
Per Gretapurtroppo anche qualche peletto in zona anale.
Ma il trucco è prenderle quando son fatte. facilissimo.
Jenny concede ma chiede extra.
Addirittura la storica Renata/Sara mini missile concedeva anal ma con extra.
non è che il culo sia il vaso di pandora.
Preferisco un pompino fatto bene che un culo che sia il S.Gottardo

Girlslover
Newbie
21/07/2020 | 22:27

  • Like
    2

@marchese999 Mah, considera che le ragazze sono lì per lavorare e fare camere. Se per fare un po’ di festa intendi stare sui divanetti un tempo ragionevole e poi salire in camera, allora forse qualcuna la trovi (e dico forse). Se però pensi di trascorrere la serata in arena a bere e scherzare con la compagnia di qualche ragazza, allora la vedo già più complicata, perché non è il locale giusto: per questo scopo ci sono i night club, che trovi anche in Italia, ma dove le bottiglie di champagne costano molto di più. Al Wellcum credo che uno champagne base costi poco più di 100 euro, ma non prendermi troppo in parola perché non lo prendo mai.

Sandalpio
Newbie
Gorizia |  36-50
21/07/2020 | 10:31

  • Like
    2

@HADES

Lascia perdere. Non vale la pena ed il moderatore farà un monito a te. Ho smesso di scrivere nel forum anche quando ho capito che in diversi casi si preferisce recensire il nulla condito di pura fantasia piuttosto che ammettere di essere "normali". Va bene cosi.

In diversi casi ho raccolto appunti di ragazze (che hanno poi evitato di tornarci con questi fantasisti) che non si riconoscevano nella recensione. A qualche rumena di riflesso fa comodo essere sponsorizzata oltre la realta'. Fa cliente . Poco male se dopo la recensione tu vai dalla stessa ragazza e con te non fa DFK. Vuol dire che non hai saputo chiedere e pretendere. Idem per gli extra che se sei bravo non paghi
Lascia perdere e goditi la tua umana esistenza

mr.scopatore
Newbie
20/07/2020 | 20:34

  • Like
    4

Ciao a tutti. Breve recensione sul wellcum di ieri. Io ho la fortuna di sentirmi intellettualmente libero senza sentirmi in dovere di lisciare il pelo a nessuno, pertanto, come al solito, sarò onesto fino in fondo.
Segnalo che il giorno precedente avevo visitato un altro fkk in Austria con qualità di ragazze decisamente elevata, pertanto l’unico condizionamento può essere questo.
Venendo a noi, sono entrato in Arena intorno alle 13:30 e c’era già una notevole quantità di orsi bianchi. Per lo più volti noti. Rispetto alla mia ultima salita di un paio di settimane fa non vedo grosse novità. E quelle che vedo non mi solleticano per nulla. Anzi, ritengo che si sia mantenuto stabile il livello medio basso delle girls. Ovviamente c’è qualche perla, ma su 80 ragazze circa penso che sarei salito in camera con una decina massimo.
In ogni caso ho usufruito di due ottime camere. La prima con Nika, sorella di Adelina. Le due sorelle hanno inizialmente cercato di sedurmi per portarle in camera insieme, ma ho resistito alla tentazione (forte) perché in passato non ero rimasto molto soddisfatto di una camera a tre ( non con loro due però). Dopo essersi rabbuiate per il mio rifiuto per circa una quindicina di minuti, sono tornate alla carica e questa volta le ho convinte a separarsi e sono salito con la splendida Nika. Ragazza molto bella e molto porca (non ricordo se ho usufruito del servizio fk) con la quale mi sono concesso un 69 con cim, preceduto da una pecorella. Non ho appunti sulla bella e smaliziata Nika, se non che è un po’ insistente con gli extra. Voleva assolutamente che le sfondassi il fondoschiena .... tornato in Arena ero indeciso se salire o meno con Belen , ma sono stato dissuaso dalle facce poco felici dei clienti che scendevano dalle scale con lei e dalla sua passerina un po’ sfarfallante per i miei gusti. Ho quindi optato per l’usato sicuro Evelyn. Quanto al locale penso che non vi siano grosse pecche (discreta qualità del cibo, buona pulizia, buona musica). Tuttavia rispetto a qualche mese fa mi è sembrato che le ragazze fossero molto più scazzate. Molte (tra quelle passabili) stavano per i fatti loro e difficilmente si avvicinavano a scambiare due parole. Oppure c’era chi si avvicinava e senza nemmeno tentare un approccio mi chiedeva se volevo salire a scopare. Non so voi, ma io non sono una macchina e ho bisogno che si instauri prima un minimo di feeling. Tra me e me ho pensato che forse il sabato sera avessero lavorato parecchio e che quindi non avessero bisogno di attrarre nuova clientela. Comunque sia un po’ di gentilezza e savoir faire non guasterebbe nemmeno a loro.

biig
Gold
19/07/2020 | 17:34

  • Like
    10

Comunque se il livello ora è questo io comunico che una sera dell'ultima settimana mi sono recato in un locale della Svizzera italiana in cui una ragazza si è lasciata limonare, mi ha succhiato scoperto, l'ho scopata e mi ha fatto venire con la bocca.
Per favore non chiedetemi ulteriori dettagli perché mi sono già esposto troppo.

pierantonio
Newbie
18/07/2020 | 09:17

  • Like
    1

rocco.si.fredda
Silver
12/07/2020 | 10:03

  • Like
    1

@MaximClubChiasso ultima cosa, spero. La stragrande maggioranza delle volte le risposte maleducate arriva in rumeno. Ora, io come credo la maggior parte degli avventori il rumeno non lo capisce, ma credo sia evidente che quando con faccia incazzata ti rispondono in quella lingua siano offese e non complimenti... Ora io che faccio, vengo da voi in cassa e vi dico "Quella tal ragazza mi ha risposto in maniera maleducata in rumeno " (maleducata lo presumo io visto il contesto), voi mi chiederete "E cosa ti ha detto?", e io risponderei "Non lo so perchè non parlo il rumeno"... Mi pare ovvio che voi in occasioni simili non possate far nulla, o sbaglio?

rocco.si.fredda
Silver
12/07/2020 | 09:36

  • Like
    2

@MaximClubChiasso said:

@rocco.si.fredda said:
@Angus

Che poi dicono di segnalare la maleducazione in cassa... Una Susy da quanto tempo è che è presente nel locale?? Quante volte e a quanti clienti ha detto "Se non sali su a scopare vai a casa a fare sega!", e l'abbiamo sentita in molti, tra i clienti, e sono sicuro anche tra lo staff. Cos'è cambiato, è diventata educata? No. L'hanno sbattuta fuori? No. Le hanno fatto pagare di più la camera? Non credo proprio! E allora a cosa serve scrivere "Segnalate in cassa episodi di maleducazione"?

Giusto per alimentare un po' la polemica che, come è stato fatto notare qualche post più sopra, manca😅😅
La signorina da lei citata Da quanto non la vede al locale?

Qualcun'altra presente nelle liste le settimane passate non è più nella
Lista delle presenze, dopo una segnalazione, visto lo storico. sparita da 2 settimane circa.

Da quanto non vedo la signorina al locale? Da un po', anche perchè è da un po' che non salgo, al locale... E comunque è molto più il tempo in cui l'ho vista al bar che non quello da cui non la vedo più. E dubito sia per merito vostro... E se è per perito vostro, complimenti per i tempi celeri, vista che è stata al locale per anni... Vorrà dire che dal momento che ci si accorge al momento in cui viene mandata via ci vogliono mesi, se non anni... Ripeto, complimenti ancora... Le ragazze non più presenti nel tagesplan possono essere andate via per qualsiasi motivo, e non è per forza detto che se ne siano andate per merito vostro dopo una segnalazione, comunque potreste fare anche il nome della ragazza così qualcuno che la conosce bene potrebbe confermare o smentire la cosa. Sul fatto che dei clienti possano essere alterati da sostanze, tutto può essere, ma dato che non ci si droga nel locale e tanto meno in camera con la ragazza (spero), gli si potrebbe anche vietare l'ingresso (o vedete le pupille dilatate solo quando vengono a lamentarsi in cassa?), o se passano il primo "scoglio" le ragazze potrebbero evitare di salire in camera, visto che arrivano a capire se uno è alterato o meno. Sui tempi in camera, leggo di citazioni a scrittori e poeti. Curioso constatare che i casi di eiaculazione precoce accadono sempre con le stesse ragazze, visto che altre fanno almeno 30 minuti bar to bar (sarcasmo, spero si capisca). Detto questo, tengo a precisare che a) non ce l'ho assolutamente col personale del Maxim, però quando leggo di un proposito e vedo mettere in atto l'esatto contrario mi sento preso per il sedere e rispondo. b) Non voglio screditare il locale, che a mio parere è sempre quello messo meglio del Ticino con l'Oceano per quantità e qualità di ragazze. Ribadisco, i miei erano attacchi solo al comportamento di alcune ragazze e non al locale ne allo staff,da cui vorrei solo un po' più di onestà in alcune prese di posizione, anche se in questa richiesta c'è lo stesso utopismo del chiedere all'oste un'opinione sincera su alcuni suoi vini di bassa qualità.

amante_della_bella_gnocca
Gold
11/07/2020 | 21:29

  • Like
    2

@Dr_Gaius_Baltar se vai al globe devi sapere ESATTAMENTE come MUOVERTI , quando entri chiedi, o prima di andare ti prendi il tempo necessario per reperire le info che servono a te , alle ragazze sono IMPOSTE LE SIGLE ( FK BBJ) e le devono fare con TUTTI e bene, non come al maxim che fanno come cazzo gli pare ( anche perché trovano terreno fertile), lo spopolamento di clienti è lo specchio del loro modo sbagliato di lavorare ( tra l’altro INTENZINALE) quindi il reato di FRODE NELL INTIMITÀ) non è poi una cosa così campata in aria

amante_della_bella_gnocca
Gold
11/07/2020 | 21:17

  • Like
    3

@Dr_Gaius_Baltar ciao su fidelizzazione e cash, guadagno molto di più al globe, i ritmi sono nettamente diversi e anche le camere.. se limoni 🍋 a “serpentello “ ti mandano a cagare al volo al globe, e penso che se sei un cliente abituale, ci sarà il solito tam tam, e non lavori più nemmeno lì, i clienti del maxim sono molto meno esigenti: si lamentano delle prestazioni con freno a mano tirato, ma alla fine al posto di lasciare al bar le tipe ci salgono lo stesso ( lascio perdere il discorso sigle/ccamere ( all inizio zero, poi siglano) col cazzo o le fai da subito e molto bene o stai al bar, in ultimo anche chi gestisce non le caccia ( la scusa è: impicciarsi vuol dire sfruttamento della prostituzione) invece io la penso diversamente: il danno dimmagine che ti procura il missile non lo metti in conto? Quando la gente entra e trova sempre i missili ( che sanno tutti) e sono anche stati strasegnalati, uno cambia locale o si arrangia sotto casa con loft o scopamiche o altro, o molti ormai entrano per guardare e bersi una birra.. perché andare a casa incazzati per una missilata?,
Non scopo ma almeno non mi incazzo e soprattutto non butto i soldi

rocco.si.fredda
Silver
11/07/2020 | 19:43

  • Like
    2

@Angus

Che poi dicono di segnalare la maleducazione in cassa... Una Susy da quanto tempo è che è presente nel locale?? Quante volte e a quanti clienti ha detto "Se non sali su a scopare vai a casa a fare sega!", e l'abbiamo sentita in molti, tra i clienti, e sono sicuro anche tra lo staff. Cos'è cambiato, è diventata educata? No. L'hanno sbattuta fuori? No. Le hanno fatto pagare di più la camera? Non credo proprio! E allora a cosa serve scrivere "Segnalate in cassa episodi di maleducazione"?

Shredder
Newbie
11/07/2020 | 15:23

  • Like
    5

@Altair tu parli di soldi. Sinceramente se pago non capisco perchè dovrei pagare una somma a una ragazza per avere FK e BBJ e un'altra per non averli? Vai in un ristorante normale, paghi per un pranzo di lavoro e da una parte ti portano tutte le portate, da un altro te ne portano metà...
E tutti i soldi che butti al maxim in missili o in ragazze che promettono cose che poi fanno a metà o male dove li metti? Quante volte succede al Globe? E cosa succede in tali circostanze?
Io se vedo una Gabriella o Catalea voglio che mi limoni per bene e che me lo succhi alla grande, sarei disposto a pagare anche di piu ma per avere dei servizi fatti bene. E invece sono libere di fare come vogliono. Bello lavorare cosi, anche a me piacerebbe avere un lavoro dove se ho voglia faccio qualcosa, e se non mi va no, tanto prendo sempre lo stesso.
Il Globe è semplicemente piu serio e l'unica ragione per non andarci (per gli italiani) è lo sbatti che uno ha o non ha di farsi o organizzarsi il viaggio.
Non da ultimo al Globe nessuna ragazza si permette di prenderti in giro, mancarti di rispetto, urlarti dietro o peggio, cosa che vedo succedere nei locali ticinesi.
Per me è piu costoso e anche da fessi (e io sono il primo a venire in questi locali) frequentare principalmente i locali ticinesi.

TheDoc
Newbie
10/07/2020 | 04:00

  • Like
    6

Per i fans di Alice (quella storica e figa, non l’ ultima arrivata) che stanno ancora aspettando il suo ritorno al Maxim ( qualcuno chiedeva a riguardo) adesso la trovate al Globe sotto il falso nome di Lisa. Dopo aver girato per due settimane tra Histrory a Palace adesso da una settimana sta al Globe. Dice di trovarsi bene e che non ci pensa proprio a tornare al Maxim. Al Globe dice i clienti sono di altra qualità. Eh certo, se uno paga 95 chf per entrare, certo non entra solo per guardare e per bersi una Coca Cola come farebbe al Maxim pagando 12 chf di entrata. Devo dire l’ ho trovata in gran forma come prima del lock down, non ha messo su nemmeno un grammo. Insomma sempre una gran figa, giovane e tutta naturale, come poche se ne trovano oggi che purtroppo il silicone la fa da padrone, anche al Globe. Mi riconosce e subito sorpresa di vedermi si avvicina e baci. abbracci e sorrisi. Io più sorpreso di lei, ma che ci fa una come te al Globe? Al Maxim eri più conosciuta come un missile che una top. Mi invita a fare una camera. Io le dico vedi che qui non siamo al Maxim e so come lavori visto che un po’ di camere con te le ho fatte solo per quanto sei figa. A 100 chf al Maxim ci può anche stare, che se devo prendere la missilata meglio prenderla da una strafiga come te che da una di media bellezza che magari al bar promette mari e monti e poi in camera.....Ma qui siamo al Globe dove si cade sempre in piedi e di rischiare 140 chf con te onestamente non me la sento. Lei dice ma no fidati vedi che qui lavoro diversamente rispetto al Maxim. Le dico ma lo sai che qui 30 min sono 30 min di orologio e non 30 min come dice la tua testa? Lei si sì lo so. Le dico vedi che qui se mi vado a lamentare in reception non é come al Maxim dove i missili li tengono fino a che sono in grado di pagare la stanza. Qui alla terza lamentela i missili li mettono sulla rampa di lancio e li sparano indietro in Romania. Lei dice vieni fidati che ti diverti. Io dico lascia stare che io mi evito una incazzatura e tu una denuncia. Facciamo così se tra 3-4 mesi tu esisti ancora al Globe allora forse é vero che hai cambiato registro e facciamo una camera. Altrimenti ci si vede al Maxim a 100 chf, forse.

diego123
Newbie
09/07/2020 | 19:44

  • Like
    6

Ci saranno sempre quelli che entrano al locale solamente per bere e guardare . Se ce questa situazione,e secondo una mia personale opinione, il prezzo con la ragazza 100 euro e troppo in un locale che si è in Svizzera ma può considerarsi come se fosse in Italia ( 500 metri sei in Italia) . Poi la clientela e tutta italiana. Troppo 100 euro per mezz'ora

Dr_Gaius_Baltar
Gold
03/07/2020 | 12:42

  • Like
    5

@Freddy65 said:
Ieri ho visto Anais, volevo prenderla ma me l'ha soffiata un vecchio. E' bellissima, qualcuno l'ha già provata?

Ti consiglio da collega di stare attento a certe affermazioni,perché c'è gente non più nei verdi anni,che ti sta mandando affanculo.

Tralaltro @vincent_vega ha appena affilato il machete.
Non vorrei mai vedere la tua testa su una picca al fianco di quella della signorina @maiale69.

Kennylee
Silver
02/07/2020 | 09:52

  • Like
    7

@Freddy65
Diciamo che uno a puttane va come cazzo gli pare, e con chi cazzo gli pare

biig
Gold
02/07/2020 | 09:29

  • Like
    15

@Freddy65 anche quelli che danno giudizi a vanvera sui gusti altrui senza sapere un cazzo di loro non è che se la passino tanto meglio.
Senza rancore eh...

Dr_Gaius_Baltar
Gold
29/06/2020 | 13:07

  • Like
    1

@Kennylee
Carissimo,la missilata fa anche parte del gioco,se uno è convinto di non prenderne mai una,meglio che non sale proprio o va sempre e solo con le stesse.
Sulle novità c'è sempre qualcuno che corre il rischio e dico,menomale che c'è,così ci racconta le sue impressioni.

La missilata di per sé si può tollerare,ma quando una NON TI FA SCOPARE,perché dice di aver finito i preservativi,ti chiede di fare il cavaliere(tradotto di essere pirla),di non farla scomodare e che ti finisce di bocca,quando poi è più una sega e alla fine da puttana,fa la morale al puttaniere,sul perché non ha figli,ecco vedi,li sale la carogna alle stelle.

E il giochino del non aver più i preservativi è un vizio di famiglia,visto che la sorella,per quel breve periodo che è rientrata al Maxim con altro nome,l'ha tirato a un mio amico,che ora non so se gli ha fatto recuperare il tempo perso per andare a prenderli,ma so che lui,troppo preso quella sera,gli ha lasciato giù 200€!
Quando lavorano cosi,siamo molto vicini alla truffa,perché una ragazza ha il diritto di decidere a mio avviso,cosa fare,con chi e a che prezzo,ma che una casualmente,che poi casualmente non è, non ha i preservativi nella borsetta e tenta in qualche modo di non fare un cazzo o farsi pagare il doppio una prestazione standard,proprio non ci siamo.

Bakul
Silver
26/06/2020 | 11:31

  • Like
    3

@TITANO said:

Ringrazio poi @wellcum.at, pronto a prestarsi al confronto con utenza e clientela, sebbene solo chi sia in malafede lancerebbe strali contro locale e Direzione per regole che non hanno fatto loro.

E fai bene ad usare il condizionale, perché non mi è parso di vedere (almeno qui) nessuno in malafede, che se la prendeva con chi dirige il locale. Solamente qualche messaggio di lamentela, dettato più dallo sconforto momentaneo, che da un approccio razionale alla lettura delle regole IMPOSTE (come giustamente sottolinei) dallo Stato austriaco.

Icardi83
Newbie
26/06/2020 | 04:27

  • Like
    4

@wellcum.at said:
Sapete che nelle direttive Svizzere le restrizioni sono enormemente più rigide dell'Austria?

Eppure le cose la in Svizzera dite che sono normali.

Pubblico il vademecum che mi fornisce lo stato austriaco e senza nemmeno essere stati e aver provato dite che è uno schifo. Io non vi capisco.

Forse sono più furbi loro che non dicono nulla e non informano. Io correttamente vi tengo informati e condivido quello che ruota attorno a questo mondo. Cerco addirittura di non sbilanciarmi e parlare solo quando ne sono certo, ma vedo che viene spesso travisato o volutamente usato per screditare il locale.

Comunque arrivano 5 ragazze dal famoso club Svizzero e quelle del Ticino mi pregano per venire perché non battono chiodo. Anche Daria vuole rientrare immediatamente senza aspettare la data che aveva fissato ad agosto. Per questo oggi mi ha chiamato e ho anticipato la sua presenza dal 1 luglio.

Ho provato a contare fino a 50, mordermi le dita per non scrivere... ma certe cavolate non le posso tollerare!

Io sono svizzero e vivo in Ticino, quindi so le regole e conosco la situazione nel mio paese e tutto ciò che hai detto, te lo sei inventato tu!
Innanzitutto, restrizioni sul sesso non ce ne sono a livello di prestazioni (nessuno obbligo ne consiglio di usare le mascherine, nessun divieto di french kiss, nessun divieto di orale scoperto, nessuna posizione sessuale da evitare, ne tracciamento dei dati), hanno fatto solo per un paio di settimane gli orari ridotti con i contingenti in base alla metratura e alle camere disponibili...

e quei pochi locali che lo hanno voluto fare, è farina del loro sacco e non del Governo Federale ne dei vari Governi Cantonali. Un esempio, al Globe ufficialmente no si fa più FK (BBJ ufficialmente consentito), ma in camera...
in Ticino invece l’unico che ufficialmente non ha vietato nulla ma dietro le quinte vieta alle ragazze di siglare, è il Moulin Rouge, ma solo perché il gestore se lo è beccato il coronavirus e ora si caga addosso... gli altri sono tutti ESATTAMENTE come prima

Sì era parlato sui giornali svizzeri di quella proposta di sesso tutto protetto... peccato che fosse promossa da un sindacato che conta meno di un rutto all’ Oktoberfest... e non di una proposta Federale o di qualche Cantone!

Tipe che scappano? Mah, negli ultimi giorni ho visto in Ticino ragazze arrivare proprio dall’Austria...
Per favore, io capisco che devi tirare l’acqua al tuo mulino, ma non parlare di cose che non sai....

mayo64
Silver
25/06/2020 | 22:35

  • Like
    3

No fk, bj coperto, daty coperto con gommino sulla lingua ???
Tanto vale una bella pippona a casa aspettando tempi migliori

West7
Silver
25/06/2020 | 20:05

  • Like
    5

Cosa ne pensate....?
Io quasi quasi annullo la salita a Hohenthurn.....!

Bakul
Silver
21/06/2020 | 17:01

  • Like
    3

@Angus76
Un consiglio: non andare in camera con chi ti chiede certi extra. E se le richieste vengono fatte "a tradimento" una volta in camera, non aver paura a scendere ugualmente: se la ragazza avanza pretese, accompagnala gentilmente in reception e chiedi di parlare con un responsabile.
La mia regola è che se fai la furba, scendo e non ti pago. Se sono già iniziate le "danze", scendo comunque e ti pago solo per il tempo di cui ho usufruito. Dieci minuti? Ti dò venti euro. Non ti va bene? Ne parliamo in reception davanti a chi ti permette di lavorare nel locale.

lakeplacid8691
Silver
MILANO |  26-35
19/06/2020 | 14:14

  • Like
    2

Leggo con stupore commenti positivi riguardo Gabriella teen...ne sono felice... ma se dovessi consigliare una che bar to bar impiega 14 minuti (cronometrati dal sottoscritto) direi proprio di no... attenzione, intervistare molto ma molto bene.

rocco.si.fredda
Silver
19/06/2020 | 09:57

  • Like
    3

@Kennylee concordo in toto! Diciamo che data la difficoltà delle ragazze di arrivare in aereo dalla Romania, è più facile l'arrivo di missili, che grazie proprio alla loro natura di missili non hanno bisogno di prendere l'aereo...

teseo
Silver
17/06/2020 | 16:49

  • Like
    1

@wellcum.at (e in generale agli utenti)

Ciao,

immagino questo sia argomento non nuovo. Poichè ci si lamenta a volte delle prestazioni delle ragazze (non parlo di vere e proprie scam, ma di qualità ridotta), mi chiedo perchè il vostro club-- che, sviolinate a parte, è sicuramente tra i meglio organizzati (sicuramente a confronto con molti se non tutti i concorrenti tedeschi)--non implementi un criterio di qualità della prestazione, per capirci, in stile Globe (dove la prestazione delle ragazze di solito è garantita, e chi sgarra è mandata via) magari anche al costo di un prezzo più alto per il cliente. Non so quanto siano diverse le regole tra Svizzera e Austria, ma immagino che se il club può fare selezione e aggiornamento delle ragazze in modo abbastanza arbitrario, può in effetti implementare un criterio di qualità della prestazione. A quel punto ci sarebbe un trade-off commerciale tra un servizio di livello più alto e magari più costoso vs un servizio più standard che probabilmente garantisce più ingressi dei clienti (sicuri sia così?). La mia domanda è così banale che sicuramente il club l'avrà già considerata e fatto le proprie considerazioni. Mi chiedo però: se c'è un eccesso di offerta di ragazze (situazione Covid a parte) come mai una strategia di 'prestazione garantita' non possa essere implementata in un club così ben organizzato? Ovviamente, immagino che questo possa accadere (solo) se anche la clientela iniziasse ad essere più esigente. Ad esempio: perchè non pagare 100€ con la sicurezza quasi al 100% di una prestazione di alto livello, rispetto a pagare 70€ e in due casi su tre (o probabilmente peggio) avere un servizio inferiore?

La mia riflessione è più verso i clienti che il club (che ovviamente a queste cose ha già pensato) poichè, almeno in parte, ciò che è ottimale per il club dipende dai clienti stessi e quindi questi possono influire indirettamente.

Freddy65
Newbie
16/06/2020 | 23:18

  • Like
    2

@sorcaro said:
Jenny una delle peggiori camere della mia carriera, se non la peggiore.. da evitare assolutamente.

A me trasmette un senso di volgare falsità.

pallepiene
Newbie
15/06/2020 | 23:28

  • Like
    1

@freddy65 una camera senza lingua in bocca è come mangiare pane e salame senza bere vino...riduttivo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI