Andiamo

amante_della_bella_gnocca

Felina_ginevra_M1Felina_bcn_M1Lasuite_M1
Felina_valencia_M1Lavieenrose_M1Maisonclose_M1

Commenti

amante_della_bella_gnocca
Gold
01/08/2022 | 23:19

  • Like
    1

@sexybangkok
È ancora lunga , penso per marzo, però non vedo voli con la thay, non so il perché

amante_della_bella_gnocca
Gold
31/07/2022 | 21:26

  • Like
    1

Scusate volevo solo sapere se i ritrovi li fate solo a luglio agosto settembre, o sono validi tutto l’anno

amante_della_bella_gnocca
Gold
04/07/2022 | 18:57

  • Like
    3

La lista dei missili ( al Maxim) vedi cerca lista missili attuali al Maxim ( 2015) l’avevo fatta io quando avevo come nick aba75, alias viaggiatore 1650, per ( possibilmente) far evitare inculate ai colleghi, e a me stesso.

amante_della_bella_gnocca
Gold
03/07/2022 | 21:42

  • Like
    4

@MaximClubChiasso
Verissimo che mi avete dato il dollaro in cambio di una missilata, però tra i clienti attualmente è pensiero comune che non serva a nulla venire a lamentarsi. Non mi riferivo a me stesso. Con me siete stati più che corretti in moltissime occasioni, nulla da dire.

amante_della_bella_gnocca
Gold
03/07/2022 | 20:20

  • Like
    4

@Serendipity
A loro non frega un cazzo del tuo ragionamento che condivido ampiamente, perché per loro il cliente da 100 euro non esiste nemmeno ( infatti l’equazione loro è 20 minuti e fuori dai coglioni) con compitino altrimenti è missilata pure, e pure pensiero comune ( del cliente) che anche se vai a lamentarti in cassa ( con o senza ragazza) come diceva @maximclubchiasso, non serve a niente , alcune ti incitano pure a andare a lamentarti, tanto ti dicono che sono cazzi tuoi. Il vederle giù ore a far nulla ( chiaccherare tra di loro) significa che il cliente da una parte non ci vuole più salire, ma se le noti, non vanno nemmeno a caccia a tutto spiano per portare su i clienti, questo comportamento vuol dire che non frega un cazzo del cliente è semplice da capire.

amante_della_bella_gnocca
Gold
30/06/2022 | 20:59

  • Like
    1

@casagrande
Non conosco Annamaria non frequentando ormai da sei mesi, ( quindi non so se è una dea del sesso) oppure no. Sto hai fatti che descrivi:
1) primo incontro superlativo, e chi più ne ha più ne metta
2) secondo incontro sbrigativa nella scopata( in gergo ha sbrigato la pratica) e tu l’hai pagata.( già qui non solo non vedeva i miei soldi, ma la piantavo li e tornavo al bar).
3) non contento ( vedi punto 2) gli dai un altra possibilità e fa esattamente il copia incolla del punto 2.
4) la situazione paradossale che hai descritto ( l’hai pagata senza neanche scoparla ( giusto perché è salita).
Nella mia pluriennale esperienza ( e non solo mia) di solito se ottieni alla prima camera una prestazione da dea del sesso, di solito (97%,) anche le altre sono copia incolla se non ancora migliori per molteplici fattori, non l’incontrario come da te descritto. ( dal paradiso all inferno) .
Se avessi solo scritto del paradosso a cui noi tutti abbiamo letto saresti stato più credibile, ma cosi il tuo discorso non regge.
Come faccio una camera della madonna e subito dopo 3 camere una peggio dell’altra, e vengo anche a dirlo in questa maniera? ( un escalation che più negativa non si può.
Adesso scrivi pure che lhai scritto perché all attimo non gli hai dato peso?????😂😂😂, figa se mi fottono 100 euro non hai neanche idea di come mi incazzo ( altro che non dagli peso).
Sinceramente quando ho letto non ci volevo neanche credere ( succede che ti fottono eccome pure) ma a tutto c’è un limite, poi prendendo in mano i fatti e analizzandoli ho pensato ci sta pigliando per il culo, non è credibile.
All attimo mi è venuto un coccolone, adesso che mi è tutto più chiaro, mi faccio una risata 🤣🤣🤣

amante_della_bella_gnocca
Gold
08/05/2022 | 20:50

  • Like
    2

@ElFlaco
Parla quello che manco ha scopato al party delle pornostar
Al Maxim mi fanno entrare, se non sai le cose taci che fai più bella figura.
Parli proprio tu che ti hanno diffidato per 2 anni 🤣🤣🤣

amante_della_bella_gnocca
Gold
08/05/2022 | 15:17

  • Like
    4

@Angus76 said:

@rocco.si.fredda said:
... Certo è che quando le new entry chiedono 150, forse non è il modo migliore per fidelizzare clienti...

La cosa che mi ha fatto più’ specie e’ che la ragazza in questione mi ha detto che la clientela del locale gli sembra di basso livello perche’ viòle fare tutto a 100 euro …..

Questa frase è sulla bocca di molte ( se non tutte) la situazione è sotto gli occhi di tutti.
Personalmente non sto più frequentando proprio perché mi è chiaro da MOLTO TEMPO, che le ragazze non vogliono più salire a 100 euro, e ae salgono scendono in 20 minuti btb
Personalmente NOI SIAMO I CLIENTI, e le REGOLE LE DETTIAMO NOI: io ti intervisto e ti chiedo in modo chiaro quello che voglio fare con te, in base alle risposte che ricevo decido.
Oggi al posto di tenersi i soldi in tasca MOLTI CLIENTI, hanno fatto la corsa al rialzo pagando extra cim e anal, . Queste stesse sigle sempre ottenute nei 100 euro.( anche attualmente).
Molti nonostante il 200 euro mezz’ora ( abbondante) vengono comunque missilati, o peggio le ragazze gli rifiutano lo stesso le sigle.
Personalmente sono d accordo con @angus76 se una tipa mi parla in questo modo può stare certa che i miei soldi non li vede più, ma non gli rivolgo neanche più la parola, perché non accetto la mancanza di rispetto. Cambia mestiere se vuoi fare piu soldi, vediamo subito cosa sei capace di fare…

Io non posso rispettare persone che di questi tempi schifano il centone, nemmeno se fosse figa….mala tempora currunt.
E’ forse giunto il tempo di iniziare a disintossicarsi dal Ticino.

Io è da tempo che ho smesso di frequentare per tutti i motivi che avete descritto/analizzato.

Continuare a frequentare i bordelli in ticino ( la situazione è più o meno uguale al Maxim , non serve a nulla, se non ha farvi perdere tempo e soldi.
Vi trovate 3/4 ragazze sottocasa e vi scopate quelle.
Quando la situazione ritornerà all normalità ( il cliente ottiene il miglior servizio possibile) allora si potrà riprendere a girare nei bordelli.
Considerazione personale:Leggendo quello che scrivete fate passare del tutto ( già la poca voglia) di andare a puttane.
È quasi roba da non credere.
Al posto di fare la corsa al rialzo farei lo sciopero alla figa nei bordelli in ticino. Ci bevo e mangio e poi ciao ciao.
( so che è pura utopia per voi)

@corsaro 81
Una volta si recensiva di più perché le ragazze erano valide, oggi non solo non si recensisce più, ma anche perché non si sale più, tu stesso vai a casa scazzato ( con i soldi in tasca) ( fai benissimo) se hai notato la situazione , il cliente nella fascia 40/60 si tiene i soldi in tasca, perché la frase sopra che riferisce angus l’ho sentita anch’io da altre ragazze, e se permetti mi tengo i soldi in tasca e non frequento più, ( le alternative) esistono.

amante_della_bella_gnocca
Gold
27/03/2022 | 22:49

  • Like
    4

@SaoPaulo
Scusami ma dei locali che non ho frequentato non parlo e rispondo a gente che chiede un aiuto più che altro, se una è un missile, non ha bisogno di me per capirlo, lo scopre mentre ci parla, io parlo del Maxim avendolo frequentato e visto con i miei occhi l’attuale situazione.
Le persone che leggono sanno chi dice la verità e le cose come stanno per davvero.
Se uno non lo sa, prende viene e frequenta e si rende conto da solo della situazione, e farà le sue valutazioni.
Gli interventi di el flaco su i miei commenti sono fatti di proposito per rompere le balle e basta.
Da più utenti e ‘ stato invitato a finirla, ma sembra che sappia tutto lui.
Comunque continuate pure con le “validità “ delle vostre info che non cago nemmeno personalmente.

amante_della_bella_gnocca
Gold
27/03/2022 | 20:15

  • Like
    4

@ElFlaco
Io non dico un cazzo, e mi faccio i cazzi miei, dovresti dirlo tu dato che frequenti..
adesso chiedi di dire a me che non frequento di dire che Anita non c’è.. fai ridere 😛 dai..
Io non devo renderti conto di quello che dico o faccio,
I nomi che hai fatto li conosco meglio di te e so cosa fanno a letto, ma me lo tengo per me,
Tu invece sei alla ricerca di recensioni ( pure da me 🤣🤣🤣) per infilare il cazzo da qualche parte.
Sei ridicolo!! Continua con le tue cazzate che ridiamo tutti!!🤣🤣🤣

amante_della_bella_gnocca
Gold
27/03/2022 | 19:09

  • Like
    5

@ElFlaco
Le new recenti non le conosco per il resto le conosco meglio di te, comunque piantala di intervenire sui miei commenti, quando non sai che cazzo dire.. lo so meglio di te che frequenti che Anita manca da un bel po’.. te l’hanno già detto più pagine sopra se sei l’avvocato del locale.. non ti basta?

amante_della_bella_gnocca
Gold
27/03/2022 | 09:50

  • Like
    4

@corsaro81
Non riesci a conoscere ragazze come la Luana storica, perché non ce ne sono, quelle altre da te nominate ( greta dora anna italo croata) erano delle super top player, andare su per essere stufo di tenerti i soldi in tasca è un errore.
Se le facce che ho visto io attualmente, dalla riapertura a giugno post covid, sono sempre più o meno le stesse, c’è da tenersi i soldi in tasca, tolta Anita e veramente poche altre, non devi assolutamente salire.
Un ultima cosa i tempi sul giro sono da 20/25 a 30/35 max btb, e ti mettono pure il tempo con il telefono in camera.
Se sei abituato alle scopate di quelle solamente da me citate ( opi la conosco bene) ma purtroppo non ci sono mai salito, è ovvio che non ti trovi, l’unica può essere Anita( se la trovi libera) e se è presente solo nei week ( di solito solo al sabato) ma è successo di beccarla anche di venerdì e domenica, con lei ti diverti,
Oggi il social delle ragazze è ridotto quasi a zero, perché tendono a “ monetizzare “ , non stanno li a parlare, ti chiedono la salita quasi subito, non capendo che se non sai parlare a un uomo, non vai da nessuna parte ( mi devi scopare la testa ) prima del cazzo. Se invece vai per passarti una serata a bere , mangiare e fare quattro chiacchiere, va benissimo.

amante_della_bella_gnocca
Gold
25/03/2022 | 18:05

  • Like
    1

amante_della_bella_gnocca
Gold
22/03/2022 | 18:26

  • Like
    3

@Punto_G
Penso che la sensazione che hai percepito attualmente nel locale è chiara: c’è qualcos altro che ti sfugge… non ti sfugge proprio, hai capito l’ antifona. Buona continuazione.
P.a son uno di quelli che si tiene il 100 in tasca.. perché anche a me sfugge qualcosa 🤣🤣🤣
( ps ai tempi facevo le doppiette venerdi sabato e pure una alla domenica)
E a fanculo lo stipendio, ma mi divertivo alla grande, specialmente vedere le ragazze in caccia continua dal primo all ultimo secondo, e una volta si chiudeva alle 5… ah perché si chiudeva?😂😂😂

amante_della_bella_gnocca
Gold
20/03/2022 | 20:18

  • Like
    1

@ElFlaco

Ti assicuro che la maggior parte degli occasionali non si accorge nemmeno di avere preso un razzo..

Lo so non devi spiegarlo a me, ne ho visti a decine nei sabati da me passati al locale.
Purtroppo è una mattanza settimanale che si rinnova ogni week

amante_della_bella_gnocca
Gold
20/03/2022 | 17:26

  • Like
    3

@Angus76
Be se le ragazze salgono poco è proprio perché il cliente rinuncia a salirci per evitare la fregatura, oppure perché gli si continua a negare le sigle, chi sale nella maggior parte dei casi si accontenta di molto poco a livello prestazionale, oppure da loro fastidio essersi fatti km e tornare a casa senza scopare, non bisogna invidiarli, ma pregare il buon dio , che capiscano da soli che 20/25 minuti btb, non è sinonimo di bella scopata o scopata che dir si voglia, ma di missilata.
Il cliente ha capito che tenendosi i soldi in tasca ( in un periodo come questo poi) è la soluzione migliore. Sono in pochi a farlo? A me non sembra, nel periodo che frequentavo io il locale di sabato e pure in settimana, erano in molti a tornare a casa con i soldi in tasca ( specialmente nella fascia d’età 40/60).
I giovani sono quelli che ci cascano di più, lo siamo stati tutti, quando capiranno con l avanzamento dell’età gli errori commessi, aumenterà ancora di più la gente che se li tiene in tasca.
Purtroppo il cliente non ha ancora capito che deve avere per se stesso più rispetto della propria persona e della propria intimità, e capire che quando entra in un bordello, sa dove si trova e cosa vuole, non lo deve vedere sottoforma di altro luogo e se non trova quello che cerca, andarsene a casa coi soldi in tasca, non è un errore.
È sicuramente un errore salire , venire missilati, e andare a casa con le tasche vuote , e lincazzatura alle stelle .

amante_della_bella_gnocca
Gold
15/03/2022 | 14:47

  • Like
    1

@SaoPaulo
Sei il gioppino del forum ancora che parli..

amante_della_bella_gnocca
Gold
15/03/2022 | 14:47

  • Like
    2

@SaoPaulo
Sei il gioppino del forum ancora che parli..

amante_della_bella_gnocca
Gold
15/03/2022 | 14:45

  • Like
    2

@ElFlaco
Però leggi sempre a metà e capisci quello che vuoi capire, io mi sono basato sulla foto messa qui e la sensazione è di maial favolosa, se poi è un missile atomico come dici è solo peggio per lei

amante_della_bella_gnocca
Gold
15/03/2022 | 13:45

  • Like
    0

@AKUMA
Il giretto fallo, se non trovi quello che cerchi tieni i soldi in tasca, per essere missilato, non ne vale la pena lasciare 100 euro o di più addirittura. Molti clienti già lo fanno, chi non lo fa, al 90 % linculata è garantita.

amante_della_bella_gnocca
Gold
15/03/2022 | 12:50

  • Like
    0

@AKUMA
Una così di “zero sigle “ non ha neanche il passaporto, dal viso si capisce al volo che è una maiala favolosa, se poi dichiara le zero sigle, allora sta prendendo tutti per il culo e danneggia soprattutto se stessa

amante_della_bella_gnocca
Gold
13/02/2022 | 21:36

  • Like
    0

@marklenders
Sul fatto di rimbalzare i clienti lo fanno dappertutto, molte li scartano anche dopo molte camere, se non gli va più di andare, non ci vanno più, neanche se diventi l’uomo più ricco del mondo, sei scartato.

amante_della_bella_gnocca
Gold
13/02/2022 | 19:32

  • Like
    0

@AKUMA
Io non sono nessuno per darti consigli, però dalla mia unica esperienza risalente al 19 agosto, sono entrato come primo cliente e devo dirti sinceramente che le tipe presenti dalle 11, gli si vedeva chiaramente in viso lo scazzo a stare li dentro, vero anche che, se vai a letto alle 2/3 di notte e poi ti devi alzare alle 11, è dura essere in forma per trombare il primo cliente che passa li dentro, dalle 13 in poi ho notato più arrivi, e ragazze più motivate alla salita, anche io in un occasione sono stato rimbalzato, ma più che altro volevo solo scambiare due parole con la ragazza, non penso che siano obbligate a salire, e penso che se si insiste per scopare, poi si rischia la missilata, secondo me la Sofia la prenotavi alle 14 e te la trombavi tranquillamente, però ho notato anch’io il discorso del i’ m. Busy, e poi stanno li a farsi i cazzi loro, io non me la prendo, tanto alla fine sono loro che ci perdono soldi, poi non sapendo esattamente come funziona non creo equivoci ,

amante_della_bella_gnocca
Gold
13/02/2022 | 10:14

  • Like
    2

@gabrielpontello
Nel milanese bisogna sapersi muovere con 150 euro ti fai un ora con cim al 100% incluso e in tanti casi anche anal, dipende da quanto conosci la/le ragazze in questione altrimenti è come dici tu ( anche nel milanese hanno fatto cartello al rialzo) in tutte le categorie pay. Non frequento ormai da due mesi il Maxim, ma le mie trombate li dentro le ho fatte in quest’anno di freqentazione, su 5 ragazze che ho scopato ho trovato tranquillamente l fk con lingua in gola e il bbj ( il più delle volte pure senza intervista, quando intervisto è per capire se posso avere anche il cim che sia con extra o meno, poi decido sul momento, quelle che non fanno fk , prendi monica o luana per esempio, le lascio al bar ( scusate) però volevo dirla una cosa guardate che luana e monica in camera baciano eccome anche , ma non si deve dire al bar 😉

amante_della_bella_gnocca
Gold
07/02/2022 | 00:48

  • Like
    0

@ElFlaco
Li ho visti stanze di 12/14 mt 2 a 2500 franchi, praticamente una stanza.

amante_della_bella_gnocca
Gold
07/02/2022 | 00:44

  • Like
    0

80A66683-34E4-473E-8C36-202DDC8CA517.png
Pagherei questo, come me anche un zurighese, della via dove è situato non mi frega nulla , era giusto un esempio, che poi tra un libero professionista e un operaio a Zurigo gli stipendi sono differenti è ovvio. Nel 2012 una pizza birra in un ristorante vicino all appartamento che avevamo affittato ho pagato 50 franchi, sono passati 10 anni e il costo della vita è aumentato sempre .stipendi alti? Si costi alti ? Eccome. Non è tutto oro ciò che luccica, che poi il globe non è un posto da operai ( italiani) è ovvio

amante_della_bella_gnocca
Gold
07/02/2022 | 00:38

  • Like
    0

Questi i costi , se prenoto tutto il mese di marzo si arriva a 3650, un monolocale da 27 mt quadri, il mio è 40 mt

amante_della_bella_gnocca
Gold
06/02/2022 | 14:38

  • Like
    0

@Italia77
Il fenomeno di prenotazioni lunghe o lo togli o non lo togli.
Se lo togli metti tutti sullo stesso livello, ma alla fine se parti ( allo start) il cliente più facoltoso arriva prima ( di solito) il cliente da 1/2 ora, farà sempre 1/2 ora e raramente un ora e nel caso eventuali extra ( cim/anal) .
2) lasci la prenotazione così com’è, e comunque la tiritera la si conosce, o laccetti, o non l’accetti. Sono anch’io d’accordo, che sulle prenotazioni metterei il limite di 2 ore, poi o cambi ragazza o te ne vai a casa.
Il mio ragionamento è visto corretto dalla maggioranza perché è il ragionamento del cliente standard 140 chf 1/2 ora.
Adesso provo con chi ha il portafoglio pieno.
Ho in tasca 4000 chf, entro al globe, ho prenotato Sofia tedesca/morena/ sara/elena ita/Lisa/ analena brasiliana e così via, e me le tengo il tempo che mi pare. Che ci chiacchero e basta o che ci bevo bottiglie su bottiglie, o che le scopo 5 ore di fila sono cazzi miei.le ragazze (dappertutto) cercano PRIMA il cliente danaroso, perché sono occupate tanto e fanno “poco”, perché per prendere 1400 franchi di colpo con una persona, ne devono fare 10 da 140, quindi più “lavoro “ e spreco di energie, rispetto al singolo. Quindi perché devo lavorare ( farmi il culo x 10) quando con uno facendo poco o niente prendo gli stessi soldi? Attualmente la “politica “della prostituzione, guarda molto di più rispetto a prima SOLO al cliente danaroso, gli altri si devono accontentare di quello che passa il convento. In più il cliente danaroso fa girare tutto l'ingranaggio del business della prostituzione ( camera/bar/ristorante) mentre il cliente standard non muove nulla. Solo 1 camera e bar e ristorante si accontenta del servizio compreso nel costo di ingresso.
Vista dal punto del gestore questa politica di prenotazione, non la cambio, perché anche il cliente standard può prenotarmi la ragazza 1/2 ora o amche 1 ora, quindi do a tutti la stessa opportunità, ma non posso impedire al cliente danaroso il limite del tempo ( anche perché rischierei di perderlo e per sostituirlo ne devo avere 20 standard per “recuperare “ la perdita

amante_della_bella_gnocca
Gold
06/02/2022 | 11:01

  • Like
    0

Allora c’è qualcosa che non torna @dakoota, In ticino ad esempio le ragazze pagano 25 franchi ( di tasse ) al giorno per l’utilizzo della camera, qui si parla di ogni 1/2 ora 20 franchi, a quello che mi hanno detto, questi 20 franchi se li piglia il locale per ogni camera che fanno le ragazze. Sul discorso tasse, non entro in merito, in quanto tutti ( quando c’è da pagarle ) le confondono pensando alla femmina del tasso 😂😂😃

amante_della_bella_gnocca
Gold
06/02/2022 | 08:18

  • Like
    1

@Italia77
A quel che so io, se un cliente tiene 10 ore una ragazza, ogni 1/2 ora il locale si “tiene “ 20 franchi 😉, sulla classica 1/2 ora quando vai a pagare in cassa si prendono subito il 20 e il resto è della ragazza, figurati se si “accontenta” solo del costo del entrata il locale.

amante_della_bella_gnocca
Gold
02/02/2022 | 22:08

  • Like
    4

@ElFlaco
Ti ho dato pure il like, appunto perché le rumene usano la figa per soldi, che i miei me li tengo in tasca, voi (non) scopatele pure.
Che i bei tempi se ne sono andati, lo dico da almeno 5 anni, e mi sono preso addosso di tutto, però finalmente ha distanza di 5 anni è sotto gli occhi di tutti, che sta andando tutto a puttane 🤣🤣( passami la battuta, ) . Da elena similpornostar, a raffaella dragona, a mary stefania e chi più ne ha più ne metta, di rumene me ne sono scopate, queste sono solo un piccolo esempio di BELLE SCOPATE,con RUMENE VERE, che non si vergognano di dire che sono rumene, sicuramente l’hanno fatto per soldi, ma sono sceso soddisfatto e ho anche ripetuto.
Capitolo brasiliane: non c’è lontanamente paragone dico anche qui 4 nomi: ivette ( la più bella scopata che ho fatto in ticino) luna, Anita vivian mirella, ( ne ho messi solo 5) queste sono state signore scopate, con BELLISSIME PERSONE, altro che 25 minuti btb, con tutte queste ci stavo in camera anche piu di un ora , e non c’erano cellulari sul letto .
AMARCORD🥲

amante_della_bella_gnocca
Gold
02/02/2022 | 20:58

  • Like
    0

@ElFlaco
La mia frase è stata scritta in risposta a rocco si fredda, che mette una sorta di “cronometro “ alla scopata, vero è quello che dici che sono professioniste, però anche vero che mi tengo i soldi in tasca se il tempo sul giro sta tra i 25/30 minuti btb, tu sei liberissimo di fare come vuoi..

amante_della_bella_gnocca
Gold
02/02/2022 | 20:46

  • Like
    1

@ElFlaco
Quando vado in qualsiasi posto mi informo prima di come funziona e di conseguenza mi porto i soldi che servono per divertirmi, al globe 30 minuti sono di sesso, no btb, spogliarsi vedtirsi su e giù, e chi non li rispetta si prende il cazziatone, al Maxim ogni ragazza fa come si sente, c’è chi li rispetta e chi dopo 10 minuti la rivedi al bar, come non mi interessa fare un ora di camera al Maxim, non la faccio nemmeno al globe anche se me la posso permettere.

Escortadvisor bakekaincontri_right tantralux_right Trovagnocca_right Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum escorta wellcum_right Felina_bcn_rece Felina_valencia_rece Lasuite_rece Felina_ginevra_rece Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI