amante_della_bella_gnocca

Commenti

amante_della_bella_gnocca
Gold
19/04/2019 | 22:39

  • Like
    0

@Dr_Gaius_Baltar said:
@amante_della_bella_gnocca
Qui se andiamo avanti all'infinito sull'io o tu o l'altro,non può fregare un cazzo a nessuno.
Te lo ripeto che io con Marta,non salivo nemmeno a 50€,con tutte le sigle del Mondo,la prima cosa è che ti tiri il cazzo.
Se non ti tira,perchè la tipa NON TI PIACE(che non vuol dire che è brutta,ma che non è il tuo tipo),può essere la più valida al Mondo,ma vale meno della ZERO SIGLE,che però te lo fa tirare.
Il succo è tutto li.

Esatto sempre detto che le MIE ESIGENZE sono MOLTO DIVERSE dalle tue , e da quelle di tanti altri

Non siamo uguali,abbiamo esigenze DIVERSE e se una Barbara che è un MISSILE o Ella mezza greca o mezzo missile al sabato,che come dici tu la gente viene per MANGIARE,ma LORO,salgono almeno 4 volte con 4 persone diverse,mentre una Luna,molto più valida,e sponsorizzata sul forum,ma forse più matura e meno appariscente sta al bar,c'è qualcosa che non torna.
Cito 2 missili coi quali,una NON SONO MAI SALITO e l'altra SALITO UNA VOLTA E STOP,per la delusione,prima di leggere o scrivere sul forum.

Nonostante siano missili HANNO LA CAPACITÀ DI CIRCUIRE UN UOMO, e non è poca cosa, solo così si spiega, poi può essere anche che hanno clienti che si trovano bene con loro ( anche se io non credo) molte facce le noto alla discesa, parlano da sole, ogni commento è superfluo

Zero sigle ripetute ci sono Cindy,Sara ex Belgio e Nicoletta mora,le altre non le ripeto.
Bellezza fuori dal comune,piacevole rapporto o vuoi che zero sigle totali col tempo diventino altro,come più di una persona sostiene.

Io semplifico che il Tavernello ha un costo,il Barolo un'altro.
Quando paghi entrambi un bicchiere la stessa cifra,non c'è bisogno di una scienza per capire quale dei 2 sarà il bicchiere più pieno e li ci sarà la divisione delle correnti di pensiero.

Il Locale per quel che vedo,mi sembra di capire che CERCA di soddisfare entrambe le correnti di pensiero.

amante_della_bella_gnocca
Gold
19/04/2019 | 18:23

  • Like
    1

@Dr_Gaius_Baltar said:
@amante_della_bella_gnocca
Snow ha fatto un'attacco che senza ombra di dubbio riguardava te,come lakeplacid o bello di notte.
Ma potremmo mettere anche dentro amoriNo o altri che si lamentano SEMPRE del Maxim.
Qualcuno ti ha scrutto che se prima eri entusiasta del Maxim,ora è un po' strano che è tutta merda,anche perché molte ragazze c'erano un paio d'anbi fa e facevano ne più e ne meno quello che fanno oggi.
In più c'erano Dea,Sonia Bulgara e Marta/Chery.

Hai fatto 2 nomi non da POCO, nel panorama ticinese di qualche tempo fa DEA ALBANESE E MARTA/CHERY, lasciando stare il mare di fango che hanno vissuto DEA, e ANCHE MARTA, da parte di colleghe iINVIDIOSE, e alcuni clienti/fidanzati, erano 2 TOP VERE, e avevano sempre la coda, memorabili i miei “giochi “ con dea al bar, e con marta sul palco, con loro mi sono sempre stra divertito, sappiamo tutti che erano FULL, per il resto con le altre ho scopato poco o niente ( Sonia bulgara 2 volte) , non ho mai detto che adesso è tutta “merda “, ma anche tu più di 15 ragazze valide non conti attualmente

A parte Dea,le altre 2 non corrispondevano alle caratteristiche fisiche della maggioranza di missili o che fanno in compitino di oggi,che lo fanno anche negli altri locali,ovvero le signorine tra i 20e25 anni.
Lo hai detto tu stesso sabato sera che le TOP CASTIONESI,non hanno quell'età li,quindi c'è un problema forse generazionale al Maxim,ovvero che alla grande massa di clienti piaciono le Teen o simil teen e vanno con loro,altrimenti non ti spieghi perché vedi una Luna del Marina strapubblicizzata sul forum girare a vuoto quasi tutto sabato sera.
Se Luna va via perché NON LAVORA e invece lavora Isabella che fa il compitino o missila a tutto spiano,non possiamo fare una colpa del locale,di chi va con lei o chi ne parla bene.

Al locale non faccio nessuna colpa, sul fatto che le ragazze missilano, ( anche se , selo gestissi io) le manderei via, non magari al primo colpo, ma alla terza lamentela fuori dalle balle( non tediatemi con leggi sul “favoreggiamento) grazie,

Resta però il fatto che al Maxim vi sono ancora ragazze valide,vedi Silva,vedi Lia/Adelina,vedi Mary o Sara2,col discorso generale,anche se specifichi che la maggior parte sono missili(quando semplicemente sono le classiche teen furbette),accusi involontariamente anche loro o lo staff,pur scrivendo dopo,che tu ce l'hai solo coi missili,ma la frase "Locale di merda" o del "cazzo"mette dentro tutto e tutt

Locale del cazzo o di merda, NON METTE DENTRO TUTTI, se poi c’è una “campagna “” alla STRUMENTALIZZAZIONE DELLE MIE PAROLE, questo è un giochetto che conosco bene: in 3 anni e mezzo che frequento il maxim, ho SEMPRE PARLATO BENE DELLO STAFF E DELLA GESTIONE E MOLTE VOLTE ANCHE DELLE RAGAZZE CHE HO SCOPATO, e alcune MALE, in quanto mi hanno MISSILATO, ho fatto pure un intervista dove mi metto a “ nudo” e difendo senza falsi moralismi il mondo delle escort e dei clienti, la cosa che mi da enormemente fastidio è nascondere la VERITÀ, o MISTIFICARLA, e lo faccio per difendere tutti noi dalle fregature piuttosto che dalle belle scopate, la maggior parte vuole teen VALIDE, NON FURBETTE( tradotto missili) prometti e non mantieni?
Come mi spieghi che la maggior parte dei clienti entra per bere o mangiare, o guardare tutta la sera, se le tipe sono TUTTE VALIDISSIME?, ( senza ovviamente scoparle)?

Poi lo ripeto che c'è gente che non gli piace Mary,non gli piace Silva,Sara2 o altre.
Pretende da chi è stronzina la prestazione top,ma NON SCRIVE MAI I NOMI DI CHI,DI PARI BELLEZZA,ETÀ E DOVE LAVORA,FAREBBE LA PRESTAZIONE TOP.
Ecco,quello francamente ha un po' stufato e ci sta scrivere che se non ti sta bene il locale,non sei obbligato ad entrarci.

Qui dici tutto: pretendi che qualcuno faccia la rece schedina nome e sigle, sapendo ( lo dice in primis snowblade) che se qualcuno lo farebbe , di colpo la tipa che sia teen o milf, diventa zero sigle col “pirla “ di turno o “scrittore “ “poeta “

Snow è logoroico con le 2 brasiliane e incoerente ed elogiarle,sminuendo le altre,quando esaltava prima una Denisa o una Luana,però nel suo piccolo,dice una verità scomoda per le stronzine rumene,ovvero che le 2 brasilere sono belle e pur magari non siglando con tutti,trattano meglio,sopratutto in social il cliente,di molte altre e forse è l'unica frase che dà veramenre fastidio alle altre,anziché sparare a zero,che non gli fa ne caldo ne freddo.

I nostri messaggi,dovrebbero essere del tipo,vuoi salire con me,allora lavora cosi,ma non possiamo andare a pretendere cim,rai2,pago meno di 100€,voglio stare su più di mezz'ora,perché al primo giro chiunque ti manda a cagare!

Qui esce il tuo dna: tu ( l’hai scritto più volte) e quando ne parliamo anche a voce, ti accontenti di andare con una FIGA, anche a zero sigle pur di scopartela, io me la voglio godere appieno, se no ci rinuncio (sto pagando) non è gratis

amante_della_bella_gnocca
Gold
19/04/2019 | 16:07

  • Like
    0

@cialis said:
@Dr_Gaius_Baltar quoto.
Non è una discussione su fighe o locali ma è una discussione su questioni personali. Come suggerito da @capitano , non il buongusto, nemmeno l'edicazione, ma solo per decenza, ci si può anche sparare, ma lo si fa in privato.
State gridando in piazza come foste due massaie di Forcella.
Ammazzatevi in privato.
@amante_della_bella_gnocca Probabilmente se nel locale ti conoscono e non ti cacciano ne ti dicono nulla nonostante questi post a loro fai comodo così.
Però locale del cazzo... si può dire con educazione, non mi piace, ma non tutti hanno avuto la fortuna ch ho avito io ad essere stato cresciuto con le dovute norme comportamentali. Il locale si è trasformato? Perche ci sono centinaia di tuoi commenti e le famose rece delle serate, senza le sigle in cui eri entusiasta. Ad un certo punto non è che sei cambiato tu? Io preferisco leggere ogni tanto "il locale fa cagare" che puntualmente, settimanalmente il report con anche la descrizione della pizzeria

Parli di educazione, e poi preferisci leggere “il locale fa cagare “ al posto della mia rece compresa di pizzeria, i gusti e le scelte non si discutono, ma l’educazione deve esserci anche da parte tua, altrimenti a che serve dire: io sono stato cresciuto con le dovute norme comportamentali?

Sono cambiato anch’io, o meglio le mie esigenze, chiedo cortesemente cosa mi aggrada fare con la ragazza ( se non avviene) me ne sto al bar

Non sono un uomo scrivo da dietro la tastiera, non mi presenterò mai agli amici delle troie.
Probabilemnte se il forum non interviene è utile che ci sia questo volume di traffico, perchè due che litigano creano più traffico utenti quindi vendi il banner a più soldi... meno di nicchia certo, ma si guardano le cifre in tutti i lavori.
Intanto il solo post interessante con nomi di valide e missili è andato indietro di una pagina. E negli sbagli mi ci metto anche io.

Ps
Sgarbi dice anche che la mafia non esiste.. sugli influencer fa un discorso da anziano che perde il flusso dei tempi. Chiunque riesca a fare soldi legalmente è degno di rispetto. Per quanto veda nella Ferragni la disfatta dell occidente e la rovina per future generazioni, onore a lei che ha creato il suo impero con una webcam.
Il denaro, o per pompini o per furbizia, è sempre motivo di stima da parte mia.
Vittorio ottimo intervento in senato su radio radicale qualche giorno fa

amante_della_bella_gnocca
Gold
19/04/2019 | 16:01

  • Like
    0

@Dr_Gaius_Baltar said:
Detto sinceramente...
È vero che snow fatica molto ad accettare le osservazioni,non è un mistero che è molto prevenuto su ogni tipo di critica diretta e salta su troppo spesso in modo istintivo.
Però su amante non è che posso dire BRAVO,per carità fa sempre piacere scambiare 4 chiacchere,qualche opinione,però ultimamente è PESANTE.
Non ti piace il locale o non ti piace più per svariate ragioni,l'abbiamo capito,ma perché devi spaccare i maroni su chi portiamo in camera.
Se io voglio salire con una FIGA,indipendentemente dalle sigle,saranno fatti miei,non devo salire con chi vuol qualcun'altro,come amante non lo obbliga nessuno a salire con Gabriella,Isabella o Raissa che spno pigliaculo

Che io sappia non ti ho MAI OBBLIGATO a salire con chi dico io, perché giustamente OGNUNO DI NOI SCOPA chi meglio si aggrada,

Una non ti va,vai altrove a scopare.
Cazzo di utilità ha scrivere che il Maxim è un locale del cazzo per le tue ragioni?
Le signorine cambiano qualcosa perché lo scrivi?
A me non sembra.
Se un locale NON MI PIACE,scrivo UNA VOLTA CHE NON MI PIACE,poi non ci metto più piede dentro e non commento più,visto che ripetere 200 volte le stesse cose,non cambia un cazzo!
Cambia se le signorine non salgono mai neanche al sabato,cosa che aimè non succede nemmeno con i missili stranoti,perché alla fine l'unica cosa che fa davvero peso e può cambiare qualcosa,sono gli incassi,nelle tasche delle suddette e il forum su quello incide in modo relativo,che ci piaccia o no.
Poi francamente trovo anch'io un po' ridicolo che UNO DI NOI,non tu amante,ma UNO QUALSIASI DI NOI,che spende capitali a troie da anni,faccia la morale ad un collega,quando nel nostro piccolo,nella NORMALITÀ,siamo tutti degli pseudo falliti e giustifichiamo i nostri fallimenti,con tanti bei discorsi che se li sente uno che non va a troie,ci dà comunque degli SFIGATI.

Scusami, ma non sono d’accordo sugli SFIGATI, pochi post sopra dove ti ho dato uno STRALIKE, menzioni stralci della tua vita FUORI DAI BORDELLI, dove vivi con gioia e trasporto VERO, L’EMOZIONE dell AMORE, ahimè non corrisposto, chi ti da/ci da’ degli sfigati ( donne CIVILI) chiamiamole così, o chiunque non frequenta i bordelli nella sua REALTÀ, ROSICA, perché non accetta il fatto che si “sparli” alle sue spalle, e davanti, magari ti dicono BEATO TE CHE CI VAI, le donne ( che farebbero meglio a tacere) non ti dicono che fanno “viaggi a tema”, in altre parole si chiama turismo sessuale femminile, sai quante CONNAZIONALI INACIDITE, ho incontrato specialmente a CUBA E SANTO DOMINGO? , ( non cito le straniere) per ovvi motivi, devono venirmi/ci a rompermi/ci i coglioni, dove sono state fino adesso? Dal riccone con macchinone e abiti firmati e bella vita? , io non aspetto nessuno nella mia vita, ma mi sono dato un tempo di un anno che scadrà esattamente il 31 dicembre a mezzanotte, per trovarmi la fidanzata, se ciò non avverrà, avrò fallito uno dei pochi OBIETTIVI della mia vita, ma non per questo mi arrendo e vado avanti,
X quanto riguarda snowblade, io non ho fatto nessuna MORALE A LUI ( anche perché condivido lo stesso hobby), mi sono solo difeso da un attacco

Chiusa la parentesi della MERDA ADDOSSO,mi auguro che Vega,cancelli tutti questi post di rancore o di morali(il mio compreso) e che si troni a parlare esclusiviamente di FREGNA,con pareri PERSONALI,senza che nessuno dia del COGLIONE o del PALLISTA all'altro e si facciano i NOMI DELLE RAGAZZE,DI CH8 FA COSA, e molti meno discorsi generici che alimentano solo discussioni inutili per il fine ultimo del sapere info utili o inutili(per alcuni) sulle signorine.

amante_della_bella_gnocca
Gold
19/04/2019 | 09:55

  • Like
    0

@j106539 said:
A volte bisogna fermarsi e riflettere, il giochino si potrebbe rompere... e si rischia di farsi molto male. Come il Brasile non è per tutti, lo stesso dicasi per questo hobby...vissuto male ti rovina prima il cervello e poi tutto il resto!

Brasile 🇧🇷 il primo amore non si scorda mai 🔝🔝🔝

amante_della_bella_gnocca
Gold
19/04/2019 | 09:14

  • Like
    0

@Capitano1 said:
@amante_della_bella_gnocca
CIAO amante...e con molta sincerità che ti scrivo,ho letto il tuo post adesso delle ore 17.52, be ti devo dire solo una mia opinione,se hai delle storie in sospeso con SNOWBLAD,è giusto che parli con lui in privato,non è bello che tante persone leggono tutto quello che vi siete detti...quindi parlatene fra di voi di persona...buone cose...se anche siete amici non è bello che vi state SPUTTANANDO COSÌ!!🤔🤔🤔🤔è mio caro AMANTE,ti scrivo solo perché ho sentito questa sera che eri un po’ sulla bocca di tutti questa sera lì...io non ti conosco quindi non mi permetto di dire nulla però se vorrai un sabato se sei su una birra insieme ci sta🍺notte ragazzi e datevi un abbraccio,il forum è fatto per tutti noi,non per litigare fra di noi ecc ecc

Ben volentieri per una birra insieme @capitano1

amante_della_bella_gnocca
Gold
19/04/2019 | 07:43

  • Like
    5

@snowblade said:
Tagesplan lo farò domani sera. Oggi avevo molto ma molto meglio da fare che stare qui a leggere Gt e leggere alcune cose(pure la morale) da uno che a 43-44 anni ha passato poi la sua vita in sti posti(ha 10 anni esatti più di me) torna a casa(o meglio in ospedale)col culo a strisce, perché qualche prostituta l’ha preso a frustrate talmente forte, perché era nudo sul palco con magari una bottiglia nel Rai2, a fare i suoi immancabili e indimenticabili show da esibizionista. Infatti tutti i clienti e ragazze lo “stimano molto” nel locale. Poi sono io quello senza dignità ovviamente.Senza dimenticare il pompino ricevuto da un trans sul palco(l’unico che non si era accorto che non era una donna).Ma lui e’ un UOMO VERO(infatti me le ha dette tutte in faccia ste cose,cercando di sputtanarmi con solo un rancore che si vede covava da tempo)e soprattutto un VERO amico(uno dei tanti). Io invece sono solo un uomo piccolo. Detto da lui poi c’è da crederci. Comunque gli si dà troppo peso e soprattutto importanza a parlarne ancora. Passiamo oltre che e’ meglio. Il mio numero di cellulare ce l’ha. Quando vuole può chiamarmi. Domani sera alle 21 sono su(ovviamente a fare il cagnolino come sta sera).Quando vuole sono disponibilissimo a chiarire di persona,sempre se non va dalle sue amiche cinesi o dalle Top del Castione ovviamente.Mai avuto problemi,figuriamoci con un AMICO VERO. Uno con cui facevo serate-feste e pure andato spesso fuori a cena. Una banderuola in poche parole.

Parlando di “stima” prova a sentire su di te da ragazze e clienti, la stima che nutrono nei tuoi confronti 🤣🤣🤣, io ci ho parlato con chi non mi stima, ( ragazze e clienti) , non si può piacere a tutti, vorrei solo ricordarti che anche tu hai il mio numero di telefono, alla festa di compleanno del mister @estetico e del @trivellatore, chi mi ha rovesciato la birra in testa, senza motivo, mentre sara2 mi stava frustando? Sei stato tu @snowblade , e ti ho insultato pesantemente, ovviamente tutti i presenti al fatto mi hanno dato ragione ( ti sei poi in un altro momento venuto a scusare) , sai qual è il tuo problema? Che non accetti le critiche, io dirò sempre che il maxim è un locale del cazzo, ( il perché lo sappiamo tutti) e non lo faccio per SECONDI FINI, te lo ripeto ancora una volta, io non devo giustificare a te o al mondo intero dove e come vado a spendere i miei soldi, un ultima cosa, TU A DIFFERENZA MIA, SEI UN MEZZO UOMO, perché io ti cito nel commento, non come fai tu , lo so benissimo che era indirizzato a me il tuo commento, dopo che ho risposto a @bellodinotte, o vuoi palesemente negare l’evidenza?, ti ha risposto anche @bagasciadue, dicendoti che non capisci un cazzo.., vuoi sapere il segreto dell”eterna felicità 😀? Non discutere con gli idioti.. hai ragione tu

amante_della_bella_gnocca
Gold
18/04/2019 | 18:23

  • Like
    1

@Angelfury said:

@biig said:
@Angelfury la prima parte del post di amante è una citazione di un post di snowblade di qualche giorno fa.
Il post inizia dove cita snowblade.

Ecco, ora è meno confuso allora.
Scritto così sembrava una sua riflessione.

Grazie, vado a prendere i popcorn.

Lascia perdere i popcorn 🍿, ti evito una spesa inutile, quello che dovevo dire l’ho detto, per il resto buon proseguimento , chi non ha le palle di dire le cose in faccia è snowblade non io, ci sarebbe un contraddittorio veloce senza strascichi e polemiche sterili, la realtà delle prestazioni delle ragazze la sappiamo, e sappiamo chi tira la carretta all’interno del locale, se si vuole nascondere la testa sotto la sabbia fate pure, scusate per l’interruzione, buon proseguimento

amante_della_bella_gnocca
Gold
18/04/2019 | 18:16

  • Like
    0

@Angelfury said:
@amante_della_bella_gnocca trovo la prima parte del post un po’ confusa, parli in terza persona ma mi sembra di capire che sei tu quello che del Maxim inteso come ragazze non ne può più.

Mi chiedo però se non hai qualche colpa se “la maggior parte delle ragazze” “il 90%” ti vuole missilare.

Le mie esigenze sono diverse rispetto alla maggior parte della clientela, ecco il perché, la percentuale è alta perché ci sono molte ragazze li dentro che fanno il compitino ( mio parere personale),
Sabato scorso mi sono trovato bene con KRISTAL COLOMBIANA, esempio, in passato con le varie penelope, catia Luna, sara2, mary, anita br, Yvette, vivian br, e tante altre dea, Marta, etcc

Per come sono fatto io, guarderei prima ai miei errori e poi a quelli dell’altra/e persone.

amante_della_bella_gnocca
Gold
18/04/2019 | 17:52

  • Like
    11

on e’ obbligatorio andare al Maxim,non l’ha ordinato il medico. Se uno lo ritiene un posto dove per qualsiasi motivo(valido o no)non esce quasi mai soddisfatto e trova il livello delle ragazze come insieme basso tra bellezza e-o prestazione,vada in altri locali a spendere decisamente meglio i suoi soldi. Io mi chiedo veramente cosa porti alcune persone a frequentare ancora il Maxim se poi dice spesso: un posto del cazzo,con anche le cosidette Top che hanno prestazioni non all’altezza dei miei 100 euro.Vada negli altri locali,così c’è più spazio anche per noi che ci divertiamo ancora con i nostri 100 euro. Se uno ritiene il Maxim un posto di merda,o quasi,stia a casa o vada con le otr,loft a Milano.cinesi a 30-40-50 euro che fanno i salti mortali,o altri locali in Ticino,al Globe o altri fkk. Nessuno si offende,anzi fare un favore noi clienti se decideste di non mettere più piede al Maxim. Poi ci sono anche persone che spalano merda sul piatto dove hanno mangiato fino a ieri,o poco tempo fa.trattati con i guanti pure dallo Staff, ma questo e’ un altro discorso. Se uno sa già che passerà a bere solo una birra perché si trova male perché sa che che salendo con le ragazze anche Top esce nero o quasi,liberissimo di farlo ma poi non venga a scrivere/dire ogni due per tre , il Maxim fa cagare.Poi se l’obbietivo e’ screditare il locale e le sue ragazze, e’ un altro discorso ma facciamo passare ste critiche fatte in buona fede e senza doppi fini. Se no ogni volta cadiamo-cado tutti-io,sempre nello stesso errore di essere prevenuti quando ci sono critiche al Maxim in generale.
@snowblade,
Visto che non hai neanche le palle di dirmi in faccia queste cose, ti dico la mia:
1) i miei soldi li spendo dove dico io, con chi dico io e se non sono gradito dove li spendo me lo faranno sapere chi di dovere,
2) il locale maxim: se mi senti dire che il maxim è un locale del cazzo, lo è non certo per colpa dello staff che ci lavora dentro, ma della stragrande maggioranza delle ragazze, che sono li a fregare i soldi ai "pivelli "di turno
3) ho smesso di scrivere su gt perché trovo il forum un posto dove prima ci si divertiva a raccontare nel bene e nel male le nostre avventure con le ragazze, adesso lo trovo un luogo tristissimo dove tra le tue "riflessioni "da PSICOPATICO DEPRESSO E FRUSTRATO, e vari TROLL FLAMER E SPAM, mi sono rotto le balle,
4) tu ti diverti perché fai il cagnolino di CARLA E SUSANNA BRASILIANE, le quali ti hanno messo il guinzaglio e la museruola, e ti dicono loro dove, come, e quando pisciare, se la fai fuori ti levano i cosiddetti "benefici e favori" , che non ti fanno perché gli piace, ma perché gli SERVI, idem più o meno tutte le altre, 5) hai scritto cose veramente deliranti ( alcuni esempi)
1) SONO SATURO DI STO MONDO( prostituzione) , e che fai? Al posto di crearti interessi e relazioni sociali all esterno di sto mondo, senza più frequentarlo, lo frequenti più volte a settimana, ( sei quasi sempre li)
2) HO LA FORTUNA DI SCOPARMI CARLA E SUSANNA A 100 euro, dimmi dove sta la fortuna, se a 33/34 anni preferisci stare nella VITA ILLUSIONALE, di un bordello, rispetto ad esempio andare a oldfashion ( disco modaiola) milanese, magari a una festa UNIVERSITARIA, e scoparti la FIGA UNIVERSITARIA,
3) CON DENISA È STATO VERO AMORE, ma sai cos'è lamore vero? DENISA È MAI VENUTA UNA VOLTA SOLA A CASA TUA E DARTI UN ASPIRINA PER FARTI PASSARE LA FEBBRE? O UNA PASSAEGGIATA MANO NELLA MANO O IN BICICLETTA?
4) USI IL MAXIM COME DISCOPUB: ovvio, nella tua mente malata trovi un rifugio, dove poter avere modo di presentarti senza sentire "il peso"del bordello,
5) più utenti ultimamente ti hanno detto la VERITÀ IN FACCIA, e tu come rispondi? ( vedi pino Masterchef 73) INDIFFERENZA TOTALE,
LA VITA REALE: la vita reale è dura per tutti da affrontare, ma non continuiamo a piangerci addosso come bambini viziati, la affrontiamo tutti a testa alta, in mezzo a mille difficoltà, alla prima occasione che avrò di incontrarti metti sul tavolo 200 euro da una parte e una tessera ( drink card) dall altra, e dimmi di scegliere.. , sai quale sarà la mia scelta? La TESSERA, e sai perché? Perché chiunque dello STAFF mi serve, lo fa con il MASSIMO IMPEGNO E PROFESSIONALITÀ, mentre se scegliessi le 200 euro, sono sicuro che al 90% del caso mi piglio una missilata. Un ultima cosa : per essere come me bisogna avere le palle, questa è la differenza tra un UOMO VERO, e quelli come te

amante_della_bella_gnocca
Gold
15/04/2019 | 14:32

  • Like
    0

@snowblade per dispetto, (a te) chiedo questo al popolo della figa: VENITE TUTTI AL MAXIM ANCHE SE È UNO SCANTINATO BUIO E PIENO DI MISSILI E INCAPACI BRUTTE E VECCHIE, 😂😂😂
USATELO COME DISCO PUB ( P.S. LO FA SNOWBLADE) , LUI CHI È? IL PIÙ BELLO?😂😂😂
TAGESPLAN DELLE BIRRE: io prendo sempre la corona .. ma c’è anche ceres e heineken? Qual è la più buona?
PROVATELE TUTTE AL MAXIM 😂😂😂🤣🤣🤣

amante_della_bella_gnocca
Gold
14/04/2019 | 23:34

  • Like
    1

@bellodinotte, l’unica soluzione è tenersi i soldi in tasca, o cambiare locale per scopare, o scopare in appartamento a Milano e dintorni, se devi spendere soldi e soprattutto tempo, per niente o essere derubato, lascia stare, io era da 31 dicembre che non scopavo al maxim

amante_della_bella_gnocca
Gold
14/04/2019 | 19:29

  • Like
    3

Esimi scopatori dopo un po’ di assenza torno a scrivere la mia esperienza vissuta ieri sera con KRISTAL COLOMBIANA DI MEDELLÍN, entro verso le 19:00, e noto il solito parterre, con Carla e rebecca br, in attesa della clientela, rapidi saluti, e via in giro per il locale ritrovo vecchie conoscenze, e tra una chiacchera e l’altra vedo MIRA, la punto, lei mi manda baci e lingua di fuori, mi avvicino e in inglese, iniziamo qualche chiacchera, lei 24 anni in super forma, grandissima patata 🥔, la intervisto alla grande, ma purtroppo non supera l’Intervista, 😭😭, vengo assalito anche da altre girl, ma alla fine quando si presenta KRISTAL, cedo, intervista di rito, e si sale in paradiso, ho scoperto una ragazza veramente passionale, ha mantenuto tutte le promesse al bar, ( unico neo) mi ha chiesto i soldi PRIMA, ( non sapeva chi aveva davanti) ovviamente dati dopo, ha avuto un attimo di titubanza, se avrebbe insistito me ne sarei andato di corsa, camera n 9: visita ginecologica alla ragazza e via: inizia il paradiso, RAGAZZI CHE VE LO DICO A FARE, le latine sono CALDE PASSIONALI E HA FATTO CON CALMA, niente coda alle rotative, pagamento dopo, è da abbonamento, la serata è trascorsa tranquillamente e euforicamente da parte mia, perché è una vita che al maxim una acopata come dio comanda non me la facevo, compitini e freni a mano tirato, solo perché sono il cliente “sfigato “ da 100 euro, per questo motivo che vado a castione a trombare, la ‘ hanno rispetto di me come uomo e della mia intimità, un saluto a tutti e alla prossima avventura, che la figa sia con voi e in voi, non sarò sempre presente perché mi sto dando da fare più all’esterno con le “no prof “ vediamo come andrà a finire, una nuova sfida/esperienza da aggiungere al mio cv della figa, e spero di divertirmi tanto e portare a casa anche il “RISULTATO “,😉ciao a tutti belli e brutti

amante_della_bella_gnocca
Gold
16/03/2019 | 11:50

  • Like
    0

@SaoPaulo said:
Appena arrivata in azienda (vettura che non guidavo io), registrata da un radar mobile (il solito bastardo sul carrellino) sito in un punto autostradale nel quale vigevano i 100 km/h, limite 100 velocità rilevata 113 - 6 di abbuono = 7 km/h oltre il limite e 60 chf di sanzione...

https://m4.ti.ch/fileadmin/DI/DI_DI/SC/documentazione/sanzioni/TAB20070129-Tabella_misure_minime_eccesso_velocita.pdf

Beccata il 28-11-2018 112 km -4 60 franchi = 52 euro , mi hanno pure beccato in tangenziale ( non metto la velocità) in Italia pensate alla velocità massima di un utilitaria

amante_della_bella_gnocca
Gold
13/03/2019 | 07:26

  • Like
    2

@snowblade said:
@jason69 tranquillo 👍
@altair quoto 👍

Diego123 e’ in realtà Cristiano Ronaldo che fa 1-2-3 . Tra lui e Messi due alieni 😂👍
Quanto e’ quotato il suo Ban di @vincent_vega nell’arco di 24 ore ? Vado a puntare 😂👍💰🍺🥳😂👍

Dipende da quanto sei bello la vincita @snowblade 😂😂😂🤣🤣🤣🤣

amante_della_bella_gnocca
Gold
11/03/2019 | 20:09

  • Like
    1

@ElPadrino said:
l’ultima volta che feci un giro al Motel, circa 3 settimane fà, Oanna era presente, ma non la vidi o conoscendomi molto probabilmente non la riconobbi, per caso ha cambiato capigliatura rispetto a un anno fà?! (L’ultima volta che la feci)

No è sempre bionda, per la perdita di laura rom, messaggiando con lei, mi ha dato la triste notizia, condividerla per me è stato un aiuto a tutti, per fare evitare “scampagnate “ inutili, hai suoi fans/fidanzati ( io sono un caso a parte) 300 km me li faccio volentieri, fanno bene le scampagnate 🔝🔝🔝

amante_della_bella_gnocca
Gold
11/03/2019 | 15:14

  • Like
    1

@ElFlaco said:
Personalmente non ho mai cercato per forza tipe full sigle o che offrivano necessariamente qualcosa in più delle altre.. sono uno abbastanza tradizionalista per quanto riguarda le camere.

Però questo non significa che non guardo i dettagli. Per me due cose sono assolutamente indispensabili:

  • la tranquillità della camera (quindi niente cazzate tipo: amore il tempo è finito, sei venuto, mi scopi troppo ecc.)

  • la complicità della ragazza ovvero l’intensita della scopata.

Ho fatto innumerevoli camere a zero sigle con ESCLUSIVAMENTE una ragazza in Ticino da quando vivo la realtà dei bordelli e, sapendo bene non offrisse nulla di più del solito non ho MAI smesso di salirci per i due motivi elencati qui sopra.

Una può essere anche zero sigle assolute per quanto mi riguarda ma se si fa sbattere come io voglio, non mi rompe il cazzo e vedo che non finge anzi apprezza e gode.. non vedo perché devo smettere di salirci..

Sui 2 punti da te elencati non ci piove: li do per scontati, altrimenti il ragionamento/pensiero che ho fatto, va a farsi benedire

amante_della_bella_gnocca
Gold
11/03/2019 | 13:11

  • Like
    0

@Dr_Gaius_Baltar said:
@amante_della_bella_gnocca
A parte che su Diego,c'è il dubbio che ci stia trollando tutti.
Ma strafighe e super prestanti,con cim,rai2 e tutto,nella mia vita non ne ho mai trovate.
Esiste il compromesso.
Se una ti piace molto scendi di pretese,pur cercando di portare lo stesso a casa il più possibile.
Una che NON MI PIACE,può offrirmi tutto,ma nemmeno a 50€ ci salgo.
Compromesso,che è diverso per tutti.

Purtroppo non riesco a “scendere di pretese”, detto in altro modo, a togliere piacere alla mia intimità, anche se una tipa mi piace molto, preferisco rinunciarci che godermela a”metà”
@zioprepu74, l’unica camera zero sigle l’ho fatta con cindy e ho ancora un bel ricordo, aspettare che sul forum salti fuori “l’eccellenza intima/prestazionale “ di qualsiasi ragazza conosciuta o meno (new entry) non mi interessa, visto che quello che cerco io (sessualmente parlando) lo chiedo alla ragazza ( intervista) non sono certo ne il primo ne l’ultimo che ha fatto camere da 20/25 minuti, come da 1 ora e anche più, mi sono sempre divertito a raccontare le mie “esperienze “ ridendo e scherzando, se puoi per te conta il minuto in più piuttosto che in meno, o si trovano sotterfugi, non è cosi per me, anche se ho scritto della 1/2 ora cronometrica ( e ovviamente quando scatta il gong ci si stacca immediatamente) , questo discorso l’ho fatto in base all’ultima missilata in ordine temporale ( purtroppo) , perché ne assisteremo ancora, volenti o nolenti, ultimamente ho rinunciato a scrivere, perché tra fuffa generale e merda tra utenti il forum non mi diverte più, tutto qui, detto questo io ho esigenze diverse da tutti voi,

amante_della_bella_gnocca
Gold
11/03/2019 | 12:45

  • Like
    1

Non sapendo che fare domenica pomeriggio, mi viene in mente di farmi la scampagnata verso il motel, arrivo verso le 16.30, e nell’attesa di chi sarà la preda, facciamo quattro chiacchiere con ragazze per me nuove, mentre sono nel deor a bermi la birretta, vedo apparire 2 super patate 🥔, di cui una sembra melissa satta, mentre l’altra mi dicono la cugina di melany, nel frattempo arriva madalina, che saluto, lei staziona hai tavolini in fondo e con ripetuti sguardi intriganti, mi tenta, io resisto, ma sono come un pugile alle corde, lei si alza e si dirige verso di me, quattro chiacchiere e le chiedo di salire ( ovviamente è occupata) ma la notizia più triste è che finito l’appuntamento partirà a tutta velocità verso casa sua 😭😭😭, non disperatevi tornerà 🔝🔝🔝, mentre sono in attesa della preda intravedo OANA, ovviamente la porto in paradiso, che dire ragazzi, ovviamente bella trombata con lei e la indico a tutti, la ragazza è valida, solita garanzia,
1) Laura rom ha smesso (ha appeso il perizoma al chiodo)
2) alexandra rom straimpegnata
3) cloe o clo, la ragazza che si parla qui, se è piccolina genere slim mora occhi neri, ieri presente
4)per i “ vecchietti “ fatevi una bella scampagnata, l’aria buona fa bene sia alla carne che allo spirito 😂😂😂
5) melissa presente

amante_della_bella_gnocca
Gold
11/03/2019 | 10:29

  • Like
    1

@zioprepu74 said:
@amante_della_bella_gnocca sarà...io son ventanni che vado in giro a fare il coglione e mi diverto ancora come un bimbo al parco giochi...unico neo ho perso nel tempo i compagni di merende e le scorribande al nord non le faccio più da un botto....

Boh saranno anche acidelle e sull'incazzoso ma con me Rosa e Luana ridon come delle matte....

Scusami, mi ero perso il passaggio, la mia lamentela non riguarda una ragazza in particolare, ma bensì l’andazzo generale a volere difendere i missili/le missilate, tutto qua, o come letto e scritto da qualcuno, definire TOP delle ragazze, solo perché sono brave e belle, non mi sembra “ corretto”, io personalmente definisco TOP una ragazza che sia brava bella e soprattutto PRESTAZIONALE, anche perché chi legge potrebbe essere “fuorviato” dall esperienza del collega , faccio un esempio ( non prendetevela a male) il collega @diego123, da 10 e lode a BRENDA, con una prestazione zero sigle o al massimo bbj, non metto sicuramente in dubbio che si sia trovato bene, ci sono stato anch’io con brenda, non do il voto perché non mi piace dare “voti a una prestazione “, ma sicuramente non posso dare 10 e lode,

amante_della_bella_gnocca
Gold
10/03/2019 | 08:35

  • Like
    0

@snowblade, sharon a me ha detto di essere dominicana o ho capito male io?😉

amante_della_bella_gnocca
Gold
10/03/2019 | 01:00

  • Like
    1

@cialis
Già vent’anni fa dicevo che la prostituzione in Europa era finita, e non conoscevo ancora la Svizzera, infatti viaggiavo in brasile dei tempi d’oro, poi il tempo e l’esperienza piano piano mi hanno dato ragione, ovviamente arrivando ai giorni nostri, in 15 anni più o meno di bordelli ho fatto scopate meravigliose, e purtroppo anche tante fregature, oggi come oggi dove non c’è più libero mercato, ma leggi stupide, hanno bloccato il flusso delle extraeuropee, brasiliane in primis, ci hanno lasciato rumene al 90 %, le quali sappiamo tutti che hanno la missilata facile, rispetto alla bella prestazione, poi ci sono anche quelle valide nessuno lo nega, in quanto al tempo, chiedi a una tua fidelizzata mezz’ora di sesso “cronometrato “ escluso doccia prima e dopo, ti posso assicurare che non ci arrivi alla mezz’ora cronometrica, ovvio che deve essere la prima scopata e non la venticinquesima, altrimenti non vale, il mio discorso ( che non si è capito) e lo dimostra il tuo commento finale ( preventivo ammortamento Etc Etc.) è semplicemente questo: se si mette 30 minuti veri di sesso e non 15 bar to bar ( perché si è venuti nelle mutande) la “venuta “ arriverà sempre prima dei 30 minuti, perché un orgasmo maschile non dura più di 15 minuti, seconda cosa è un esperimento sociale, quello che chiedo, e non una regola da caserma, non ti preoccupare che le tipe non saranno d’accordo soprattutto quelle che missilano, è un esperimento destinato a fallire ancora prima di essere sperimentato

amante_della_bella_gnocca
Gold
09/03/2019 | 21:49

  • Like
    3

@Dr_Gaius_Baltar, diciamo che conosco tutti i modi di “prendere il tempo “ dalle ragazze in camera, e con molte anche se mi piacerebbe salire lascio perdere, per non litigare in camera ogni volta, dopo l’esperienza avuta con LINDA ( Madagascar) ho messo la parola fine alle salite in camera al maxim ( Anna italo croata a parte) l’avevo promesso che ci sarei salito, adesso sono diventato più diffidente, e se all intervista una ragazza mi nega sigle e quant’altro lascio perdere
@hummer il poveretto sei tu, se non capisci il senso del discorso mangia i popcorn 🍿, parlare con la bocca piena si dicono cazzate

amante_della_bella_gnocca
Gold
09/03/2019 | 20:23

  • Like
    1

@Dr_Gaius_Baltar said:
@amante_della_bella_gnocca
Non sto a discutere il tuo ragionamento,ma non ti dò ragione al 100%,anche perchè non vado a simpatie,do 3 opzioni e non dico qual'è quella vera.
A te può non piacere che uno non sappia farsi rispettare come in Germania,ma ci sono anche quei casi di persone felici con 2 colpi soli di cazzo e venuta.
Possono essere 50 persone così?
Assolutamente NO,ma qualcuno non puoi escluderlo a priori,perchè tu la pensi in un modo.

Io non escludo nulla a priori anche perché al corona con una nota top sono venuto in 1 minuto si e no di orologio, non per questo si è rivestita e è corsa al bar, (cosa che avrebbe potuto fare benissimo) invece ha avuto RISPETTO DI ME, e siamo stati su ugualmente,
2) se capisci che un cliente è già “a metà dell’opera “ già sotto la doccia, non dai il colpo di grazia, ma stai attenta a farlo venire più tardi, in modo che il suo appagamento sia più alto, ( così te lo sei guadagnato/fidelizzato) l’ appagamento dovuto invece al “colpo di grazia” , non è appagante allo stesso modo, perché è recepito come una “svuotata di palle”, e per molti pagare 100 euro per una svuotata di palle non ha senso

Sul discorso della pulizia,sono il primo che contesto quella giustificazione,perchè RIDICOLA.
Non sono pulito,mi mandi sotto la doccia o vieni anche tu sotto a lavarmi!
Altrimenti,ti rivesti e scendi,non che prendi i 100€,fai il lavoro contro voglia e poi giustifichi una missilata.

Sul fatto dell igiene non discuto minimamente, farei fare a tutti ogni ora la doccia all’interno del locale, per colpa del troppo caldo che c’è ( clienti e ragazze) doccia vera e propria intendo, non una sciacquata di 5 minuti

amante_della_bella_gnocca
Gold
09/03/2019 | 19:55

  • Like
    2

@cialis said:
stimato collega @amante_della_bella_gnocca , quoto quasi su tutto tranne che

@amante_della_bella_gnocca said:
la “regola è 30 minuti di sesso.

Non esiste nessuna regola ne per tempo ne per prezzo ne per sigle.
Con la ragazza io parlo sempre di rapporto e chiedo senza fretta. Potrei chiedere "restiamo 30 minuti in stanza anche se finisco prima?", ma regole dei 30 minuti non ci sono.
Poi diventerebbe libera interpretazione per molti colleghi e diciamolo, non proprio tutti siamo delle persone normali. C'è il pignolo, il mpolemico, quello che vuole più parlare che Chiavare.
30 minuti door to door? 30 minuti dal Fk? 30 minuti dal BBJ? 30 minuti dalla penetrazione? e ma io ci metto 49 secondi a mettere il preservativo... e ma quando te la lecco dovresti ridarmi i minuti perchè sono io che faccio godere te (si certo godono tantissimo)...
30 Minuti ma non ci sono orologi nelle camere, se ci fosse una regola del genere almeno un orologio da 8 franchi appeso alla parete servirebbe.
In fondo, ragazzi, se uno sale e scende in 20 minuti bar to bar, sarà perchè è uno sparalesto o perchè lei è abilitata alla eiaculazione veloce.
Scendono presto, ma scendono sborrati. La proverei dicendo stiamo mezz'ora in camera, e voglio vedere come fa a farmi venire prima, le faccio slogare il polso se pensa di farmi venire con una sega.
Poi, la ragazzina in questione fa una sigla extra, FWP (Fuck With Phone)... perchè è avvezza a messaggiare anche nel mentre.
Come sono la Dominicana e la Italiana nuove?

Se non esiste la “regola” 30 minuti di sesso allora non esisterebbero le missilate, quindi con 3 clienti al bar a capodanno dalle 14.00/14.15 ( non ho il bigben) ma un iPhone, è corretto il comportamento/tempo di Gabriella teen?
Non esistono orologi all’interno delle camere? Gli smartphone hanno la funzione “sveglia “ , ci si mette sul letto dopo essersi entrambi docciati e di comune accordo si immette il tempo ( es. sono le 14.00 alle 14.30 suona la sveglia ⏰, risolto il problema dell’orologio, anch’io parlo di rapporto e sigle con una ragazza, e possibilmente senza limiti di tempo, ( che è anche più piacevole per entrambi), ma visto ma visto il malvezzo generale, meglio pararsi il culo, chiaro che non vado a chiedere a una “fidelizzata un discorso del genere, perché lo dice la parola stessa FIDELIZZATA= HO FIDUCIA DI TE, MI FIDO DI TE, tutto questo va al di là, delle “ regole” che francamente rendono la nostra vita quotidiana più difficile di quanto è, perché se la “ regola “ generale fosse il BUONSENSO, ne gioveremmo tutti,

amante_della_bella_gnocca
Gold
09/03/2019 | 18:43

  • Like
    1

@diego123 said:
@amante_della_bella_gnocca . è evidente che per una ragazza fa sempre molto piacere salire con una persona pulita ordinata e profumata. però non per vantarmi sono di bella presenza molto pulito eppure sono stato missilato. alcune ragazze dovrebbero in realtà restare giù al bar per tutto il giorno

Hai ragione al 1000% , forse mi sono spiegato male, anch’io sono pulito e di bella presenza, e come paletto metto sempre doccia prima e dopo per entrambi, ovvio che la tipa che ti missila lo fa indipendentemente dal fatto igienico, non gli e ne frega un cazzo di chi ha davanti
@dr.gaiusbaltar, i tempi di Gabriella teen, come di altre in ora di punta, se fai 25/45 minuti bar to bar, sei bocciata, spiego il perché: se hai la camera personale: tra spogliarti , lavarti, rilavarti e vestirti, strada avanti e indietro, passano tranquillamente tra 15/20 minuti se non di più, ti rimangono 25 minuti per fare sesso, quindi hai già perso 5 minuti “utili” alla tua soddisfazione intima, se la “regola è 30 minuti di sesso, come vedi non viene rispettata, ( questo stando alla “matematica “, ) non tirarmi in mezzo chi soffre di eiaculazione precoce o chi non la vede da anni, anche perché peggio ancora, pago per mezz’ora di sesso, ma sono venuto in un minuto? Ok gli altri 29 minuti stiamo anche a chiaccherare, chi se ne frega, o proviamo a vedere se riesco a farne un altra, però al trentesimo minuto scatta il gong,
La camera rotativa: qui c’è pure la fila che quantifico dai 10/40 minuti +il resto (vedi specifiche sopra )
Quindi per avere una scopata utile di 30 minuti i tempi bar to bar devono essere tra 50/55, poi è ovvio che lo sappiamo tutti che non stiamo a contare i nano secondi, ma cronometratre questi tempi in orario di punta, siamo al limite della missilata,
Camera privata vs rotative: quando nel locale ci sono pochi clienti, e capisci tu stessa che se anche stai su 40 minuti, non ti cambia la vita, perché ci metti ugualmente 10/15 minuti bar to bar?
Non rispondetemi che loro sono li per fare soldi nel MINORE TEMPO POSSIBILE ( capisco capodanno) che è il giorno della FOLLIA COLLETTIVA DA PARTE DI TUTTI, ma in giorni normali non è accettabile un comportamento del genere, anche perché il cliente, da scopare lo trova anche da altre parti, e li viene per passare dentro a “buttare l’occhio “, fino a quando non si scoccia e non viene più
Per le ragazze: LA MENTALITÀ IMPRENDITORIALE DICE CHE:PIÙ LAVORO PIÙ DANNI E MENO UTILE, MENO LAVORO MENO DANNI PIÙ UTILE. RIFLETTETE SU QUESTE PAROLE, NE VA DEL VOSTRO FUTURO. È VOSTRA LA SCELTA

amante_della_bella_gnocca
Gold
09/03/2019 | 12:25

  • Like
    3

@biig giusta osservazione, quando una ragazza missila è sempre colpa del cliente sporco e con alito da fogna, mai della ragazza disonesta, che caso, ultimamente al maxim tra prestazioni al limite della missilata, prestazioni poco soddisfacenti, compitini vari, e “freni a mano tirati “, non se ne può più, ovviamente i presi di mira sono clienti da 100 euro, anche se sentiamo e sappiamo che molte volte ci sono anche a 150/200, detto questo ( con sigle promesse e non mantenute ( fk bbj cim e anal) , perché salire con le ragazze, e buttare soldi? Per me è meglio un drink, me lo godo con calma, mi costa meno, e se ne ho voglia me ne piglio un altro

amante_della_bella_gnocca
Gold
09/03/2019 | 11:23

  • Like
    0

@sorcaro, le ragazze ci temono, questo è vero, per quanto riguarda l’igiene personale è vero quello che dice Gabriella teen, ( me l’hanno confidato anche altre) ovviamente sui tempi in camera adesso si darà una regolata , i cronometristi sono sempre allerta, ciò non toglie che la missilata al collega rimane, sull igiene personale direi anche che talvolta molte ragazze non fanno la doccia prima con la scusa che l’hanno appena fatta con il cliente prima, personalmente mi da fastidio che non la facciano, perché come me la faccio io ( prima e dopo) vorrei che la facessero anche loro, non è una perdita di tempo,

amante_della_bella_gnocca
Gold
08/03/2019 | 12:05

  • Like
    1

@amoriNO said:
Scommetto che ieri sera nonostante tutto il polverone sollevato Gabriella qualche malcapitato se l’è portato in camera lo stesso 🤦‍♂️

Purtroppo non è che segnalando si risolvano DEFINITIVAMENTE i problemi, poche pagine fa ho scritto che come altri ha fatto (GABRIELLA TEEN) a capodanno 14 minuti bar to bar con 3 CLIENTI DI NUMERO, lo sventurato che è salito era anche un ragazzo giovane 30/35, adesso capisco il perché dei 14 minuti, tra salita e discesa e richiesta in anticipo di soldi, breve (s)vestizione della tipa e frasi tipo sei già venuto? Vieni amore dai dai, posso facilmente capire che di prestazione sessuale vera e propria non ci sia stato nulla, se non che, una litigata, dove il malcapitato se l’è preso nel culo, e vedendo sempre più spesso atteggiamenti remissivi del malcapitato di turno, ( perché non vuole avere rogne) ditemi quali, se ne va incazzato con le pive nel sacco

amante_della_bella_gnocca
Gold
08/03/2019 | 07:11

  • Like
    1

@conquistatore said:

@maxletax said:
Mi spiace per la brutta esperienza ma diciamo che ti sei messo in una brutta posizione sin dall'inizio

Io alla richiesta di 200 € gli avrei riso in faccia (non esiste pagare quelle cifre in ticino)

Alla richiesta di pagamento anticipato l'avrei proprio mandat a fan__o

molte ragazze sono stronze ma noi (spesso) ci comportiamo da polli

M

Sui 200€ hai ragione, sono stato davvero scemo e sono il primo ad averlo ammesso ma l'inculata vera e proprio sta nell'aver promesso un servizio che non si è mantenuto, nell'atteggiamento e richiesta di un extra che non avrebbe mai voluto mantenere.La truffatrice in questione è Gabriella teen, ci tengo a ribadirlo.

Sul pagamento dopo sarei d'accordo come principio, bisogna però capire quanto si vuol salire con la ragazza oppure no, nel senso che se la ragazza mette come condizione il pagamento anticipato oppure niente, a quel punto se vuoi salire che fai? L'opzione è non salire, ma appunto se vuoi salire che fai? Sinceramente al maxim quasi tutte, se non tutte quelle con cui sono salito, mi hanno chiesto il pagamento anticipato, il problema è questo.
Esempio al wellcum, in cui sono stato, ci sono regole chiare, come appunto pagamento dopo da rispettare obbligatoriamente, ma al maxim quasi tutte chiedono anticipatamente il pagamento e a quel punto se si ha davvero voglia di salire si è costretti a pagare prima

Continui a voler essere missilato, ok, il pagamento te lo metti tu stesso dopo.,
1) mi chiedi soldi prima, per quanto mi riguarda non esisti più, se ti incontro faccio fatica a salutarti e a rivolgerti la parola
2) se mi incontri mentre sei a “caccia” e mi parli di soldi, ti elimino immediatamente
3) mentre mi stai adescando parlami di sigle e fatte bene fk bbj daty e cim e anal, non fermarti a fk bbj
4) se pago 100 euro pretendo 30 minuti di sesso, che iniziano in camera ( puoi attivare la “sveglia “ con iPhone, ovviamente doccia prima e dopo per ENTRAMBI, a parte
5) le ho cronometrate quasi tutte e i tempi sul giro vanno dai 25/35 minuti bar to bar
6) con tutti questi dati negativi pretendi che salgo?😂😂😂😂lasciamo perdere, i miei soldi li do a chi se li merita e ha rispetto di me come persona, e soprattutto della mia intimità
7) se non segui queste regole purtroppo sarai missilato di nuovo è questione di tempo 😉

amante_della_bella_gnocca
Gold
08/03/2019 | 00:16

  • Like
    1

@biig said:
@conquistatore perdonami la battuta, è solo per sdrammatizzare e non toglie nulla alla mia solidarietà per quanto ti è successo.

Questo è il classico caso in cui vale il detto andò per inculare e fu inculato 😁

Prendo una battuta in prestito: VADO PER FOTTERE NON PER FARMI FOTTERE
CONTINUO A DIRLO E A SCRIVERLO SOLDI DOPO E SE AVETE LA SENSAZIONE DI SCOPATA “PASSIVA “, VESTIRSI E SCAPPARE AL BAR DI CORSA, UNA SVENTATA INCULATA,È SEMPRE MEGLIO DI UN INCULATA VERA E PROPRIA,
SO PER ESPERIENZA CHE ANCHE PER FARMI DISPETTO CHE PAGHERETE SEMPRE PRIMA 😂😂😂

amante_della_bella_gnocca
Gold
03/03/2019 | 17:05

  • Like
    0

@amoriNO said:
Concludo chiarendo una coda su Carla, la ragazza è una vera e propria gemma che brilla di luce propria, non lavora certo grazie riflettori del forum. Mi ricorda le migliori brasiliane che avevano la fila di clienti fuori dalla camera ad aspettare, ai tempi i forum non esistevano neanche .

Quotone, per quanto riguarda karla, è una gemma per davvero , e brilla di luce propria

amante_della_bella_gnocca
Gold
02/03/2019 | 00:29

  • Like
    0

@SaoPaulo, Gabriella teen ce l’ha come abitudine, a capodanno 14/14.15 bar to bar, il cliente era un ragazzo giovane ( sulla trentina) , più l’ho pizzicata qualche altra volta, a capodanno alle 14 c’erano dentro 3 clienti, uno ero io l’altro @thebombardier, che aveva già i suoi appuntamenti ( ovviamente è sempre COLPA DEL CLIENTE) 😭😭😭si che paga 😭😭😭😭

amante_della_bella_gnocca
Gold
25/02/2019 | 20:13

  • Like
    1

@caschettobiondo, io mai scopato a crudo con dea, sarò stato l’unico sfortunato?

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI