Andiamo

TheDoc

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

TheDoc
Newbie
11/07/2020 | 05:54

  • Like
    1

@bagascia said:
@TheDoc se è li deve fare FK e bbj per forza, magari FK sarà a serpentello,e sforzato,non è facile x una abituata a non farlo

Esatto! Una cosa é il fatto che “deve fare” fk e bbj, altra cosa é come le fa ste due sigle. Al Maxim ogni tanto ci salivo per quanto é figa e mi concedeva fk e bbj ma fk fatto male e bbj intenso ma breve. Che adesso queste due sigle base le fa come Ingo comanda non é una cosa sicura perché sta al Globe. Come ho detto é li da solo una settimana, diamo tempo al tempo. Una volta avevo appena finito una camera con Ruby, bellissima ragazza di 20 anni dai capelli rossi. La pago 140 chf, lei va in reception a lasciare i 20 chf, io rimetto il portafogli nell’ armadietto e quando mi giro mi trovo di fronte una ragazza dello staff del Globe che mi chiede come era andata la camera. Io rispondo lasciamo perdere, ma la ragazza dello staff insiste e vuole i dettagli. E li parte la mia lamentela sulle sigle fatte malissimo. Evidentemente questa Ruby la tenevano già d’ occhio per lamentele ricevute e la mia deve essere stata la famosa terza lamentela perché da allora non ho più visto questa Ruby. Ecco Alice potrebbe fare la stessa fine, e quindi mi sono detto perché rischiare adesso, me la faccio al Globe a 140 chf tra 3-4 mesi con sigle fatte come Ingo comanda se é ancora lì, o al Maxim a 100 chf con sigle fatte male se torna indietro, ma non certo al Globe a 140 chf con sigle fatte male durante il suo periodo di prova. Quando vedremo le foto di Lisa sul Tageplan allora vuol dire che per Ingo ha passato il periodo di prova e allora ci saranno ottime probabilità di ricevere il classico servizio da Globe. Ma adesso che è ancora in prova il rischio di rimanere insoddisfatti c’è sta e come.

Una precisazione per chi ha scritto o pensa che Alice adesso prende 140 chf per 30 min e quindi per questo ha perso i freni inibitori sulle sigle base. In realtà dei 140 chf, 20 li deve dare indietro alla reception. A lei entrano in tasca 120 chf. Quindi solo 20 chf in più rispetto al Maxim per chi la pagava 100 chf come me, ma adesso con “obbligo” di sigle base. Questo adesso forse fa incazzare chi al Maxim le avrebbe dato più che volentieri 20 chf in più per avere le sigle del Globe. Ma Alice perché rimane al Globe per solo 20 chf in più con “obbligo” di sigle base? Perché come dicevo tutti quelli che entrano al Globe dopo che hanno pagato 95 chf di entrata vogliono farsi almeno una scopata. Penso che nessuno sia mai entrato al Globe solo per guardare e bere una Coca Cola come farebbe al Maxim. Io sono stato di lunedì dalle 18 alle 01:30 e le ho visto fare 7 camere, tutte da 30 min. Con le camere che ha fatto prima del mio arrivo sicuro ha fatto più di 1000 chf in un anonimo Lunedì che al Maxim avrebbe passato sulla sedia in compagnia del suo telefono. La differenza che le fa accettare di siglare per solo 20 chf in più di guadagno a cliente sta tutta qui. Come ha detto lei, qui la gente é di un altro livello, alludendo al fatto che secondo lei ë più seria perché non entra per cazzeggiare ma per fare i fatti. Se poi tra un po’ si trova pure qualche maranza un po’ in la con gli anni che la tiene in camera ore e ore solo per bere champagne, parlare e palpeggiarla un po’ senza neanche scoparla, il gioco é fatto. Un po’ come per Linda D, secondo me la più figa in assoluto adesso al Globe. 19 anni di ragazza tedesca amazing!!! Una Barby. Sono riuscito a scoparla due volte appena arrivata con i suoi 18 anni. Adesso che ha preso il giro ë praticamente ormai impossibile trovarla libera, viaggia quasi sempre su prenotazione e io non sono maranza e in la con gli anni. Una volta Anna, madó che strafiga tutta naturale pure lei, mi disse che non voleva più andare con me perché la scopavo troppo forte e preferiva andare con quelli più in la con gli anni che erano più calmi in camera e la tenevano ore a fare tutto meno che scopare. Una pratica questa che al Globe si sta diffondendo tra le giovanissime. Una volta scherzando ho detto ad Angelo se Ingo stava cercando di aprire un ospizio. Alice se riesce a giocarsela bene fará soldi a palate come Linda. Sigla oggi per 20 chf in più per fare i veri soldi domani senza neanche scopare.

TheDoc
Newbie
10/07/2020 | 04:05

  • Like
    0

La nuova arrivata Lisa altra non é che la storica e figa Alice del Maxim. Dopo aver girato per due settimane tra Histrory a Palace adesso da una settimana sta al Globe. Dice di trovarsi bene e che non ci pensa proprio a tornare al Maxim. Al Globe dice i clienti sono di altra qualità. Eh certo, se uno paga 95 chf per entrare, certo non entra solo per guardare e per bersi una Coca Cola come farebbe al Maxim pagando 12 chf di entrata. Devo dire l’ ho trovata in gran forma come prima del lock down, non ha messo su nemmeno un grammo. Insomma sempre una gran figa, giovane e tutta naturale, come poche se ne trovano oggi che purtroppo il silicone la fa da padrone, anche al Globe. Mi riconosce e subito sorpresa di vedermi si avvicina e baci. abbracci e sorrisi. Io più sorpreso di lei, ma che ci fa una come te al Globe? Al Maxim eri più conosciuta come un missile che una top. Mi invita a fare una camera. Io le dico vedi che qui non siamo al Maxim e so come lavori visto che un po’ di camere con te le ho fatte solo per quanto sei figa. A 100 chf al Maxim ci può anche stare, che se devo prendere la missilata meglio prenderla da una strafiga come te che da una di media bellezza che magari al bar promette mari e monti e poi in camera.....Ma qui siamo al Globe dove si cade sempre in piedi e di rischiare 140 chf con te onestamente non me la sento. Lei dice ma no fidati vedi che qui lavoro diversamente rispetto al Maxim. Le dico ma lo sai che qui 30 min sono 30 min di orologio e non 30 min come dice la tua testa? Lei si sì lo so. Le dico vedi che qui se mi vado a lamentare in reception non é come al Maxim dove i missili li tengono fino a che sono in grado di pagare la stanza. Qui alla terza lamentela i missili li mettono sulla rampa di lancio e li sparano indietro in Romania. Lei dice vieni fidati che ti diverti. Io dico lascia stare che io mi evito una incazzatura e tu una denuncia. Facciamo così se tra 3-4 mesi tu esisti ancora al Globe allora forse é vero che hai cambiato registro e facciamo una camera. Altrimenti ci si vede al Maxim a 100 chf, forse.

TheDoc
Newbie
10/07/2020 | 04:00

  • Like
    6

Per i fans di Alice (quella storica e figa, non l’ ultima arrivata) che stanno ancora aspettando il suo ritorno al Maxim ( qualcuno chiedeva a riguardo) adesso la trovate al Globe sotto il falso nome di Lisa. Dopo aver girato per due settimane tra Histrory a Palace adesso da una settimana sta al Globe. Dice di trovarsi bene e che non ci pensa proprio a tornare al Maxim. Al Globe dice i clienti sono di altra qualità. Eh certo, se uno paga 95 chf per entrare, certo non entra solo per guardare e per bersi una Coca Cola come farebbe al Maxim pagando 12 chf di entrata. Devo dire l’ ho trovata in gran forma come prima del lock down, non ha messo su nemmeno un grammo. Insomma sempre una gran figa, giovane e tutta naturale, come poche se ne trovano oggi che purtroppo il silicone la fa da padrone, anche al Globe. Mi riconosce e subito sorpresa di vedermi si avvicina e baci. abbracci e sorrisi. Io più sorpreso di lei, ma che ci fa una come te al Globe? Al Maxim eri più conosciuta come un missile che una top. Mi invita a fare una camera. Io le dico vedi che qui non siamo al Maxim e so come lavori visto che un po’ di camere con te le ho fatte solo per quanto sei figa. A 100 chf al Maxim ci può anche stare, che se devo prendere la missilata meglio prenderla da una strafiga come te che da una di media bellezza che magari al bar promette mari e monti e poi in camera.....Ma qui siamo al Globe dove si cade sempre in piedi e di rischiare 140 chf con te onestamente non me la sento. Lei dice ma no fidati vedi che qui lavoro diversamente rispetto al Maxim. Le dico ma lo sai che qui 30 min sono 30 min di orologio e non 30 min come dice la tua testa? Lei si sì lo so. Le dico vedi che qui se mi vado a lamentare in reception non é come al Maxim dove i missili li tengono fino a che sono in grado di pagare la stanza. Qui alla terza lamentela i missili li mettono sulla rampa di lancio e li sparano indietro in Romania. Lei dice vieni fidati che ti diverti. Io dico lascia stare che io mi evito una incazzatura e tu una denuncia. Facciamo così se tra 3-4 mesi tu esisti ancora al Globe allora forse é vero che hai cambiato registro e facciamo una camera. Altrimenti ci si vede al Maxim a 100 chf, forse.

TheDoc
Newbie
15/03/2020 | 06:53

  • Like
    1

Qualche consiglio su come difenderci dal covid-19 con piccoli gesti della vita quotidiana

Ormai penso che conosciamo tutti l'importanza di una buona igiene delle mani e di mantenere le distanze se vogliamo proteggere noi stessi e gli altri dall'infezione da covid-19. Queste sono misure mirate per arginare l'epidemia e alleviare l'onere per il nostro sistema sanitario, dandogli la capacità sufficiente per curare le persone più vulnerabili nella nostra società.

Tuttavia, ci sono ulteriori misure che possiamo adottare per ridurre il rischio di infezione e la gravità della malattia: prestare attenzione cosciente alla cura della nostra gola e tutto ciò che supporta i poteri autopulenti del tratto respiratorio fa la differenza. Man mano che la situazione si sviluppa, questo diventerà sempre più importante. Più il virus si diffonde nel nostro ambiente, più diventa difficile evitare di entrare in contatto con esso. È quindi sempre più importante garantire che il minor numero possibile di particelle virali raggiunga i nostri polmoni e causi infiammazione.

Il nostro corpo non combatte i virus solo con anticorpi specifici, ma schiera anche un arsenale di altri meccanismi di difesa non specifici quando viene a contatto con agenti patogeni. La biologia ci mostra come possiamo rafforzare queste garanzie endogene a nostro vantaggio: quando il coronavirus viaggia attraverso il nostro corpo, cosa succede durante il suo viaggio prima di attaccare le nostre cellule? E come fa effettivamente il virus a penetrare nei nostri polmoni?

Il nastro trasportatore pulisce le vie respiratorie

Quello che sappiamo finora è che il coronavirus si diffonde principalmente attraverso le goccioline. Ciò accade quando una persona infetta espira virus incorporati in minuscole gocce d'acqua e un'altra persona nelle vicinanze le inala. Le goccioline cariche di virus si depositano sulle mucose del naso o della gola o sulle pareti della trachea e dei bronchi.

Perché il virus si moltiplichi, deve infettare una cellula nelle vicinanze, il che richiede tempo. Durante questo processo, il virus replica le sue informazioni genetiche, produce una grande quantità di nuove particelle di virus e fa esplodere la cellula ospite, rilasciando molte particelle di virus. Durante diversi cicli di replicazione, il virus si diffonde ulteriormente nel tratto respiratorio fino a raggiungere gli ultimi rami dei polmoni.

È importante sottolineare che il tratto respiratorio è dotato di meccanismi autopulenti estremamente efficaci: le sue pareti sono costituite da cellule che espongono piccole ciglia, che sono coperte da un sottile strato di muco. In analogia a un nastro trasportatore, le ciglia si muovono tutte in sincronia in uno schema circolare per trasportare lentamente il muco dai tubi bronchiali alla gola. In questo processo, le particelle depositate sul muco vengono rimosse dal tratto respiratorio. Tuttavia, quando il muco diventa troppo viscoso o lo strato di muco diventa troppo spesso, questo nastro trasportatore a trasmissione cellulare inizia a bloccarsi.

Nei polmoni, un meccanismo di difesa finale e non specifico contro i virus è fornito dalle cellule- spazzini del sistema immunitario, che si trovano negli alveoli. Queste cellule sono responsabili di mantenere puliti i polmoni; nel fare ciò, non fanno distinzioni tra agenti patogeni e inquinanti dall'ambiente. Ma la loro capacità di divorare particelle è limitata. Più tempo impiegano a rimuovere la polvere fine e altre particelle dagli alveoli (fumare vi dice qualcosa?), meno sono efficienti nel ridurre il numero di virus. In soldoni più fumi o vivi in una citta inquinata, meno virus viene attaccato dalle cellule-spazzini

Misure per ridurre il numero di particelle virali

Come dicevo, è importante rendersi conto che non si viene necessariamente infettati non appena si inala un virus. La probabilità di infezione aumenta con il numero di particelle virali, il che significa che la dose di virus è fondamentale. La respirazione solo attraverso il naso riduce già il numero di particelle virali che entrano nella regione della bocca. Una volta entrati nel nostro corpo, almeno alcune delle particelle virali che si bloccano sul rivestimento della gola potrebbero essere rimosse quando si usano collutori antivirali. Anche i comuni rimedi domestici che usiamo in genere per combattere i primi sintomi di un'infezione influenzale, come gargarismi e bere tè caldo allo zenzero, sono pienamente giustificati. L'inalazione regolare di vapore acqueo aiuta ulteriormente a mantenere sufficientemente fluido lo strato di muco nel nostro tratto respiratorio, che a sua volta aiuta il nastro trasportatore a pulire le particelle in modo più efficiente. Infine, per consentire alle cellule-spazzini negli alveoli di combattere le particelle virali nel modo più efficiente possibile, aiuta molto evitare l'esposizione ad altri inquinanti ambientali come il particolato e il tabacco (smettere di fumare).

Adottare queste ulteriori piccole azioni può aiutare a ridurre ulteriormente il numero di particelle virali che entrano nei nostri polmoni e può aiutare a diversi livelli: naso, gola e bronchi fino agli alveoli. Ed è questo numero di particelle virali, ancora una volta, che determina se si può verificare una grave infezione polmonare. Non siamo indifesi contro il coronavirus. Ognuno di noi può fare la propria parte per tenerlo sotto controlli. Cominciando a stare a casa e adottando questi piccoli accorgimenti
*F9EF9E3C-FD25-4E02-BEC9-0E6333A8D8B0.jpeg

TheDoc
Newbie
15/03/2020 | 06:50

  • Like
    0

@Feynman said:
@TheDoc

É uscito fuori che il virus circolava giá da alcune settimane sottotraccia, per cui ipoteticamente, se tu fossi stato sfortunato e fossi venuto casualmente in contatto con un contagiato nelle settimane precedenti, avresti preso ugualmente il virus, malgrado la tua intelligenza.

Allora chiariamo un po di cose

In questo caso l’intelligenza non c’entra niente ma piuttosto la sfiga. Se una cosa non si sa che c’e…non si sa. Ma quando lo sai…voglio dire, io oggi un giro nel lodigiano non me lo vado a fare. Ma se un mese fa quando non si sapeva ancora niente (sebbene circolava già sotto traccia) e passando dal lodigiano venivo contagiato è una cosa, se invece dopo che si e saputo che circolava me ne andavo in un bordello li vicino a mettere la lingua in bocca a una sconosciuta è ben altra cosa. Questo discorso va nella stessa direzione di quelli che dicono che visto che il covid-19 si trasmette per via aera lo potrei prendere ovunque, al supermercato, in fila alle poste, al ristorante, un pub….quindi visto che vado a fare la spesa, vado al ristorante, nei pub....vado anche in un bordello tanto non ci sono differenze. Se lo devo prendere me lo prendo (questa la giustificazione che quasi tutti si danno). Altrimenti mi chiudo in casa e non vado da nessuna parte. Allora, a parte il fatto che a livello di coscienza una cosa è se io mi contagio (magari anche per colpa di un puttaniere asintomatico che si e contagiato in un bordello ticinese) perché sono andato prendere il pane per i miei genitori anziani o i miei nonni che non possono uscire di casa data la situazione e poi infetto un anziano, mentre un’altra cosa è se mi sono andato a cercare il contagio in un bordello mettendo la lingua in bocca a una sconosciuta, davvero pensate che il rischio di contagio tra queste due situazioni sia uguale? O pensiamo anche a uno scenario più affollato tipo un pub o ristorante. Davvero pensate che il rischio sia lo stesso tra andare in un pub e andare in un bordello?

Non e che scrivo dopo aver speso 5 minuti su Google come molti altri, e qui il mio nickname mi tradisce. Ieri e crollato un ponte ed erano ingegneri. Oggi ce sta una pandemia virale e sono tutti virologi. Purtroppo la scienza non e democratica, e allora bisogna ascoltate chi ne sa di più. È importante rendersi conto che non si viene necessariamente infettati non appena si inala un virus. La probabilità di infezione aumenta con il numero di particelle virali, il che significa che la dose di virus è fondamentale (determinante la carica virale e la distanza della persona infetta. Se un positivo ti parla a metri di distanza stai sicuro che non ti contagia). Ora spero che siete tutti d’accordo che in un postribolo la dose virale a cui si potrebbe essere esposti sia moooolto superiore a quella a cui si e esposti stando in fila alle poste, alla cassa al supermercato o in un normale bar a farsi una birra, magari anche con amici e tenendo la dovuta distanza. Ecco la distanza, questa sconosciuta in un bordello. Non mi venire a raccontare che parlate con le ragazze ad 1 metro di distanza. La ragazza viene li ti tocca (chissà chi e cosa ha toccato prima), si struscia, sussurra il suo menu all’orecchio, o te lo dice a 5 cm di distanza facendo naso-naso e magari se ti convince poi ci sali per metterle la lingua in bocca. Se non sali va da un altro cliente mentre da te arriva un’altra. E il gioco ricomincia. In un paio di ore nel locale anche senza salire dio solo sa quante volte hai rischiato. Se io vado al ristorante o un pub non è che il cameriere si struscia su di me e mi sussurra il menu all’orecchio o me lo dice a 5 cm dalla mia bocca e naso. Posso anche io prendere le distanze (uno mica va in un bordello per prendere le distanze dalle ragazze). Se poi mi voglio ulteriormente proteggere posso anche uscire con guanti come regina Elisabetta o Michael Jackson e magari mi metto anche la mascherina alla Michael Jackson. A meno che non sia carnevale, uno non entra in un bordello con guanti e mascherina e parla alle ragazze a un metro di distanza. Quindi basta dire che se me lo devo prendere sto cazzo di virus me lo prendo in un bordello quanto in un ristorante o pub. Non bariamo con le parole. I bordelli fanno da amplificatore nel caso di epidemie virali che si trasmettono per via aerea e sarebbe la prima cosa da chiudere. L’effetto che un bordello può avere sul sistema sanitario e la società in generale è molto più devastante nel caso di un virus come questo covid-19 che nel caso di un virus a trasmissione sessuale per quanto vi possa suonare strano

Ah! Mi devo correggere. Avevo detto che il covid-19 è circa 10 volte più infettivo della solita influenza stagionale. Se questo studio e vero, in realtà e 100 volte più infettivo (cosa che mi sembra plausibile vedendo come stanno andando le cose) e 1000 volte più infettivo della Sars del 2003 (anche per questo la Sars-2003 non e mai arrivata in Europa)

https://www.medrxiv.org/content/10.1101/2020.03.05.20030502v1.full.pdf

Io non so se vi rendete conto che in Italia si sta passando la linea del non ritorno. Se la prossima settimana i numeri al nord non scendo è la fine. I posti in terapia intensiva sono praticamente finiti al nord. Si arriva a fine giornata con al max 15 posti liberi e il giorno dopo chi prima arriva li occupa. Non si sa più dove mettere i morti. Le chiese sono diventate camere mortuarie. Oculisti, dermatologi, ortopedici sono stati convertiti a fare un lavoro per il quale non si sono specializzati aiutando immunologi e virologi. Medici in pensione sono stati richiamati. Specializzandi in medicina non ancora laureati buttati in corsia. Interi dipartimenti sono stati convertiti per creare posti di rianimazione. Si sta cercando di creare un ospedale in fiera Milano per guadagnare altri 500 posti letto ma non avremo un numero di medici e infermieri comunque sufficiente.700 operatori sanitari già contagiati. Sperate di non rompervi neppure un unghia perché andare al pronto soccorso di questi tempi….ci siamo capiti. Stiamo a casa. La situazione è apocalittica. Se esplode anche il sud è la fine. Il mio grazie va a tutti i medici e infermieri per quello che stanno facendo da 3 settimane a questa parte

TheDoc
Newbie
15/03/2020 | 06:48

  • Like
    1

@Feynman said:
@TheDoc

Tutto giusto quello che dici, ma sul fatto che avrebbero dovuto prevedere quello che sarebbe successo e chiudere tutto dal 21 febbraio................

Nel mio post del 11.03.20 ho scritto cosi:

“non dico che i nostri amati locali dovevano chiudere venerdì 21 febbraio, giorno che io mi sono fermato, ma certo non rimanere aperti fino a qualche ora prima che li facevano comunque chiudere per decreto”

Quindi non ho detto che dovevano avere la mia stessa lungimiranza (magari per difetto professionale) e chiudere immediatamente il 21 febbraio quando mi sono fermato io, ma neanche dovevano restare aperti fino all’ultimo momento con Mulino e Oceano che chiudono “spontaneamente” qualche ora prima che esce il decreto volendo farci credere che hanno una sorta di coscienza e senso civico, e gli altri locali che restano aperti fino all’ultimo secondo che hanno potuto. Posso provare a capire che all’inizio la cosa sia stata sottovalutata, ma la lezione cinese doveva pur aver insegnato qualcosa. E infatti se venerdì 21 febbraio si inizia con poco più di una decina di casi, lunedì 24 febbraio sono già 229 e l’Italia diventa così il terzo paese al mondo per numero di contagi. E le vittime sono già 7. Che cosa non era ancora chiaro? Quale lungimiranza ci voleva ancora? Ma aspettiamo ancora e cosi al 4 marzo abbiamo più di 100 morti, più di 1300 ricoveri, e quasi 300 in terapia intensiva. Un bollettino di guerra. Zone rosse, scuole e università chiuse, partite di serie A a porte chiuse, chi può lavora da casa, le autorità cominciano a chiedere sempre più insistentemente di evitare contatti sociali. Non è che questa cosa stava succedendo in Africa, era in Lombardia a due passi dal Ticino, con gente italiana di questa regione che si sa che frequenta i bordelli del Ticino. Ma i bordelli continuano a essere aperti. Che nessuno quindi mi venga a dire con il senno di poi facile parlare. Qui non si tratta di lungimiranza, ma di negare l’evidenza dei fatti già chiari ai primi di marzo in nome del dio denaro e di fottersene di contribuire a promuove contagi e morti. E che nessuno mi venga a dire che la probabilità di contagiarsi in un bordello è più o meno la stessa che si può avere in un normale pub o ristorante (il mio post successivo), perché chi la pensa così allora se ne doveva stare a casa sia dai bordelli che da pub e ristoranti. Ma al genere umano piace trovare giustificazioni per mettersi a posto la coscienza. E non mi venite a dire che poteva essere scambiata per una nomale influenza. Anche chi non capisce di medicina lo sa bene che l’influenza stagionale non fa chiudere università, non fa giocale il calcio a porte chiuse, non manda 1 su 2 in ospedale e di questi il 10% (a quel tempo ora siamo vicini al 20%) in rianimazione. Ma al genere umano piace trovare giustificazioni per mettersi a posto la coscienza.

Voglio andare oltre e dire anche questo. Se un locale mi fa entrare a 12 franchi con 1 bevuta inclusa e poi a un certo punto perde la clientela perché va dalla concorrenza, ci sta che il suddetto locale lancia una offerta di entrata a 12 franchi con 2 bevute. Ma se la clientela a causa di una epidemia in corso non va più come prima al suddetto locale e il locale per attirare la clientela lancia l’offerta di 12 franchi 2 bevute, o lancia feste a tema, o un altro locale invita ad andare numerosi (ecco numerosi quando si diceva di evitare contatti sociali!!!) a vedere da loro juventus-inter visto che gli stadi sono chiusi (mah chissà perché sono chiusi!!!) mentre la gente moriva, i contagi aumentavano esponenzialmente, i posti in terapia intensiva erano sempre meno, il sistema sanitario si stava avvicinando al punto di non ritorno…..tutto questo è stato semplicemente una istigazione al contagio e un potenziale contributo ad aumentare il numero di morti. Qui la lungimiranza non c’entra proprio niente. E non parliamo di senno di poi. Parliamo invece di incoscienza e inciviltà per non usare parole più pesanti.

In Cina quando hanno messo in quarantena città da 10 milioni e più di abitanti, chi veniva trovato fuori dalla zona rossa rischiava fino a 10 anni di galera. Chi diffondeva il virus intenzionalmente era condannato a morte. Non so se vi è sfuggita questa cosa ma è la verità. Avete capito bene, condannato a morte. Vi dico che io questa cosa non l’avevo capita. Mi sono chiesto per giorni che cazzo voleva dire, come faceva uno a diffondere il virus intenzionalmente. Quando poi è arrivato in Lombardia e i postriboli ticinesi rimanevano aperti invitando ad andare da loro numerosi (per lo più clienti lombardi) con le più svariate offerte mentre la gente moriva, si contagiava, andava in terapia intensiva… allora ho capito come si faceva a diffondere intenzionalmente il virus. Rimanendo aperti favorivano il contagio, potenzialmente contribuivano al crescente numero di morti. Una vita per loro quanto valeva? 10, 12, 15 franchi? Per le ragazze quanto, 100 franchi? E per un indefesso puttaniere quanto 110, 112, 115 franchi? Io prima di essere pettiniere sono un uomo con una coscienza. E mi sono fermato subito. E quando tutto finirà tornerò a scopare, ma non avrò nessun morto da covid-19 sulla coscienza. I postriboli, le ragazze, e i puttanieri che fregandosene di tutto e tutti frequentavano i bordelli mentre le persone morivano e i contagi aumentavano in maniera esponenziale si dovrebbero fare un bel esame di coscienza. E per il modello cinese il loro comportamento sarebbe stato motivo di condanna a morte. Andare a puttane non era una necessita!

Vi siete chiesti perché in Italia ci sono così tanti morti? Nelle ultime 48 ore ci sono stati 425 morti!!! Tra l ‘altro l’età media comincia anche a ascendere. I casi di 50enni e 40enni che vanno in rianimazione cominciano ad aumentare. Allo stato attuale, in Italia ogni 15 contagiati 1 muore. In Corea del Sud 1 morto ogni 112 contagiati. In Germania un 1 morto ogni 511 contagiati. In Italia ci sono troppi contagiati senza sintomi a piede libero che girano o diciamo giravano dopo le ultime restrizioni. Va da sé che uno poteva andare in un bordello e contagiarsi da una ragazza asintomatica, essere anche lui asintomatico, passare il virus a un’altro anche lui asintomatico fino a quando arriva a quello che sviluppa sintomi tali da andare in ospedale intubato. E avendo oggi 1441 morti su 21.157 contagiati vi fa capire che i contagiati senza o con lievi sintomi che non sanno di essere positivi sono molti di più, forse anche 10 volte di più di quelli dichiarati ovvero circa 200.000. Abbiamo 1518 in terapia intensiva! Oggi 2 casi gravi sono stati mandati in aereo da Bergamo a Palermo perché ormai i posti al nord sono finiti signori miei. Medici e infermieri non ce la fanno più!

https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/03/14/coronavirus-pazienti-trasferiti-bergamo-palermo_lb4siyJOHjj0oReBhJKsdM.html

Vediamo adesso quei 9000 e più che appena sentito che la Lombardia chiudeva sono scappati al Sud. Vediamo che cosa hanno portato al sud. Una situazione al sud come adesso al nord sarebbe uno Tsunami per tutta Italia! Ma dove sono adesso tutti quelli che ancora al 4 marzo quando avevamo già più di 100 morti, più di 1300 ricoveri, e quasi 300 in terapia intensiva (e qui non si parla con il senno di poi ma con numeri da bollettino di guerra alla mano) continuavano a dire che si trattava di una banale influenza e quindi andando a scopare non si faceva del male a nessuno!

I miei non sono interventi da moralista, figuriamoci con le mie 4 scopate a settimana e due globe al mese e che quando tutto questo sarà finito tornerà in campo. Piuttosto interventi ragionati fatti a tempo opportuno e con numeri alla mano, e non fatti con il senno di poi; i miei sono stati interventi di condanna e denuncia per il sistema locali-ragazze-puttanieri, perché prima di essere un puttaniere sono un uomo con una sua coscienza e senso civico.

@Feynman said:
@TheDoc

Con il senno di poi é facile dire, avremmo potuto fare questo o avremmo potuto fare quello.

Nessun senno di poi. Quando i morti nella vicina Italia che fornisce loro clienti erano già più di 100, i ricoveri più di 1300 e quelli in terapia intensiva quasi 300, i bordelli ticinesi lanciavano offerte per attirare clienti, e li volevano anche numerosi. I fatti erano evidenti. Nessun senno di poi. Nessuna scusa o giustificazione con il senno di poi. Se un decreto non li faceva chiudere e di clienti ne avevano, allora sicuro che rimanevano aperti. Vedi il Globe che rimane ancora aperto mentre Italia, Francia, Spagna e Germania hanno chiuso o stanno chiudendo tutto. Certo fino a che un decreto non lo fa chiudere il Globe dice io sono in regola rimango aperto, ma esiste qualcosa che va al di là di un decreto che si chiama coscienza, senso civico. Probabilmente chiude lunedì ma perché la chiusura gli viene imposta. Ma vi sembra normale che rimane aperto? Vogliamo parlare anche del Globe con il senno di poi?

TheDoc
Newbie
11/03/2020 | 23:56

  • Like
    2

Che Mulino e Oceano hanno deciso di chiudere oggi volendo fare passare il messaggio chiudiamo perché la salute viene prima del soldo e cercando così di farci credere che hanno una coscienza.....possono andare a prendere in giro qualche altro. Chiudono quando ormai la frittata é fatta. Chiudono quando anche gli ultimi irriducibili e meno connessi con il mondo reale hanno cominciato a prendere coscienza del fatto che forse quelli che loro definivano fomentatori di panico avevano ragione ed è quindi meglio prendersi una pausa. Chiudono poche ore prima che un decreto li avrebbe fatti comunque chiudere (coincidenza). Posso provare a capire il discorso economico che spinge un pub normale a rimanere aperto magari cercando di fare rispettare la distanza tra clienti, ma per questo tipo di locali no (e mi riferisco a tutti quelli della Svizzera); che invitano ad andare da loro numerosi e che promuovono il contatto tra persone, e non mi riferisco a quello cliente-cliente. Fanno così tanti soldi, possono rimanere chiusi un po’ che non vanno sotto un ponte. Rimanendo aperti hanno potenzialmente contribuito alla situazione in cui ci troviamo tutti oggi. Rimanendo aperti in queste ultime 3 settimane hanno rappresentato un pericolo costante ogni giorno, ora , minuto. Mentre morivano prima 50, poi 100 e oggi 196 persone in un solo giorno loro rimanevano aperti dicendo venite numerosi, promuovendo il contagio. I gestori, le ragazze rimaste, e gli irriducibili accecati dalla figa a tal punto da mentire a se stessi dicendo che questa era solo un po’ più di una normale influenza hanno avuto un atteggiamento criminoso alla stregua di chi ubriaco si mette alla guida costituendo pericolo per il prossimo. Non lo sapremo mai se attraverso una catena di San Antonio qualche asintomatico ha contagiato e provocato la morte di una delle attuali 827 vittime. E domani saranno 1000 e forse più. Qualcuno ha avuto l’arroganza di scrivere ...ma si tanto rumore per niente che l’influenza stagionale lo scorso anno in Svizzera ha fatto più vittime con i suoi 1000 morti. Amico mio siamo già arrivati a 1000 in 3 settimane. E questo é solo l’ inizio. E poi toccherà agli altri stati. Non dico che i nostri amati locali dovevano chiudere venerdì 21 febbraio, giorno che io mi sono fermato, ma certo non rimanere aperti fino a qualche ora prima che li facevano comunque chiudere per decreto. Era un venerdì Il 21 febbraio.Già mi immaginavo come sarebbe stato il week end facendo nella mia testa la lista mentre la mattina mi recavo al lavoro delle 4-5 che mi sarei fatto tra venerdì e domenica. Poi nel pomeriggio-prima serata la notizia che erano stati individuati i primi casi italiani di corona virus nel lodigiano. All’ ospedale di Codogno! Cazzo! ho pensato subito game-over!!! La notizia mi é piombata addosso come un macigno perché sapevo quale era il vero pericolo è che saremmo arrivati a questo. A molti altri, a quasi tutti, la notizia é scivolata via come acqua sulle piume di un goffo papero. La Cina con la costruzione di ben 14 ospedali per fare fronte all’ emergenza avrebbe dovuto insegnare qualcosa, fare accendere una lampadina in testa, no? Se diagnosticato il 21 febbraio allora il virus viaggiava sotto traccia in quella regione così vicina alla Svizzera da 2-3 settimane. Ormai poteva essere ovunque, aver passato la Lombardia ed essere in Ticino. Il rischio era alto. Il gioco non valeva la candela. Ho fatto un atto di forza per rimanere a casa quel week-end. Ho suonato il piano, giocato con la Xbox, letto libri.... nonostante il richiamo delle sirene era forte. E oggi sono orgoglioso della scelta che ho fatto e la rifarei altre 827 volte, una per ognuna delle vittime attuali. Il senso civico e la coscienza può andare oltre la legge. Se la legge é stata lenta nel prendere la sua decisione, noi intanto potevamo stare a casa. Se con il decreto di oggi non venivano fatti chiudere e se gli irriducibili malati di figa non avessero cominciato a prendere coscienza della tragica situazione rimanendo a casa, state sicuri che rimanevano aperti. Che oceano dice di chiudere perché “....vuole partecipare alla lotta per debellare il coronavirus” é un insulto alla mia intelligenza e al rispetto delle attuali 827 vittime e quelle future. Alla prossima pandemia spero ci sarà più senso civico. La speranza é l’ultima a morire. Speriamo di uscirne presto.

http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioContenutiNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=5351&area=nuovoCoronavirus&menu=vuoto

TheDoc
Newbie
11/03/2020 | 07:01

  • Like
    0

5045D922-9F5D-41E3-92CE-CCB1D3418AE4.png

https://twitter.com/HelenBranswell/status/1237362407506313216?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1237433318083366925&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.liberoquotidiano.it%2Fnews%2Fpersonaggi%2F20992094%2Froberto_burioni_protezione_civile_basta_minimizzare_coronavirus_si_muore.html

La Corea del Sud con la quarantena forzata é passata da 909 casi di contagio registrati nel giorno 29 Febbraio a 131 casi di contagio registrati ieri. In 10 giorni una riduzione del 85,6%. Ma deve rimanere tutto chiuso. Solo ospedali, farmacie e alimentari devono restare aperti. E tutti chiusi in casa. Anche a Wuhan da dove è partito tutto questo casino ieri solo 19 casi sono stati registrati. Praticamente Cina e Corea del Sud ne sono usciti. Adesso tocca a noi. E Codogno ne e il primo esempio Italiano di come l’isolamento funziona poiché ieri per la prima volta si sono registrati zero casi. Rimaniamo tutti a casa e usciamo solo per lavoro e fare la spesa. Io é dal 21 febbraio che non vado più per i nostri amati locali, ovvero dal giorno che sono stati dichiarati i primi casi in Lombardia. Perché se sono stati dichiarati il 21 febbraio allora il virus circolava sotto traccia da 2-3 settimana e mi immaginavo che sarebbe venuto fuori tutto questo casino. Fosse stato possibile avrei messo l’Italia intera in zona rossa subito appena raggiunti i 50 casi positivi e non 8000 e più perché sapevamo benissimo che cosa ci aveva infettato. Avevamo l’esempio della Cina. Cosa uno si doveva aspettare che arrivati a 100 casi se ne andava così come era arrivato? Che tanto l’unica strada percorribile per uscirne é chiudere tutto e isolamento e prima lo si fa e prima se ne esce. Ma si vuole sempre la botte piena e la moglie ubriaca. Chiaro che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare ma mi aspettavo una reazione più pronta sulla base della esperienza cinese. Fosse stata messa tutta Italia in zona rossa almeno 10 giorni fa adesso cominciavamo a vedere la luce come la Corea del Sud e ci risparmiavamo questa agonia. Ma inutile piangere sul latte versato. Quello da fare adesso è che ognuno nel suo fa la propria parte restando a casa come io faccio dal 21 febbraio. Solo cosi l’agonia sarà più breve. Più continuiamo a uscire e più l’agonia a livello sanitario e economico sarà lunga. Forza e coraggio!
P.S. gli altri paesi europei sono solo 2-3 settimane indietro. Date tempo e presto saranno nella stessa situazione italiana perché a cominciare dalla Svizzera non stanno prendendo nessun serio provvedimento. Quando l italia ne starà uscendo, loro ci staranno entrando. Quindi bene che Austria abbia isolato l’ Italia e mi aspetto che la Svizzera faccia lo stesso

https://www.msn.com/it-it/notizie/other/coronavirus-quando-arriverà-il-picco-quando-finisce-unepidemia-i-calcoli-dei-modelli-matematici/ar-BB10ZVLt?ocid=spartanntp_edu

TheDoc
Newbie
11/03/2020 | 07:00

  • Like
    1

BF9EA5DA-72A9-4B12-BA72-C2ADD846FD5E.jpeg

In Italia, ma come penso nel resto d’Europa, non costruiamo ospedali in 10 giorni come in Cina. E così il bel Paese si deve arrangiare con dei container per creare nuovi posti letto.
Come avevo previsto 2 giorni fa l’Italia é balzata al secondo posto della classifica mondiale per contagi, ricoveri e morti. Speriamo che adesso non superi la Cina.

L’ ultimo bollettino di guerra:

http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioContenutiNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=5351&area=nuovoCoronavirus&menu=vuoto

8514 contagiati di cui 5038 ricoverati ( il 59% dei contagiati) e 877 in terapia intensiva (il 17% dei ricoverati). Totale contagiati da iniziò epidemia 10149, di questi 1004 guariti e 631 deceduti. Situazione tragica che riguarda tutti non solo gli anziani

Coronavirus, audio-choc dall'ospedale: "Pieno di 20enni con polmoniti orribili, non avete idea". State a casa

“.....voi non avete idea quanti giovani, anche ventenni, richiedono la C-pap e hanno delle polmoniti orribili e non hanno comorbidità (La presenza o l'insorgenza di un'entità patologica accessoria durante il decorso clinico di una patologia oggetto di studio, ndr)".

https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/20906016/coronavirus_niguarda_milano_audio_anestesista_ventenni_polmoniti_orribili.html

https://www.ilmessaggero.it/televisione/uomini_donne_leonardo_greco_polmonite_ospedale_ultime_notizie_oggi_10_marzo_2020-5102960.html

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/03/10/nicola-porro-mi-sono-beccato-il-coronavirus-e-peggio-di-una-brutta-influenza-state-a-casa/5731477/

TheDoc
Newbie
10/03/2020 | 05:51

  • Like
    10

@mega said:

@remolabarca Guarda che l’influenza stagionale fa oltre mille morti all’anno solo in svizzera, sarà più forte ma si sta esagerando... fino adesso a fatto meno morti

caro mega colgo l’occasione su quanto hai scritto per chiarire un po’ le idee a tutti quelli che come te non danno la giusta interpretazione ai dati cha oggi abbiamo in mano, e che guardano solo al dato più eclatante ovvero al numero di morti. Ti invito dunque a leggere quanto ho scritto sulla sezione dedicata al corona virus. Questo virus ha una capacità infettante circa 10 volte superiore alla solita influenza stagionale ed è molto più penetrante non fermandosi ai bronchi come la solita influenza stagionale, ma raggiungendo i polmoni. Polmoniti interstiziali sono all’ordine del giorno per chi viene contagiato. Ti lascio immaginare lo scenario se sei un incallito fumatore. Qualcuno che ha parenti medici ha scritto che la situazione sta diventando tragica negli ospedali. Il 50 % dei contagiati finisce in ospedale. Dei ricoverati il 20% va in rianimazione. L’influenza stagionale non manda 1 su 2 all’ospedale e poi 2 su 10 dei ricoverati in rianimazione. In trend è sempre stato quello fin dall’ inizio. Anzi per la rianimazione inizialmente era il 10% dei ricoverati oggi siamo al 20%. Rispetto a ieri, solo oggi abbiamo avuto 1600 casi positivi in più, 100 morti in 24 ore (per quelli che guardano solo al numero di morti) e 111 entrati in rianimazione per un totale di 733 in rianimazione e di 9172 casi positivi di cui 4316 sono ricoverati, appunto 1 su 2. Il primo caso italiano è stato un ragazzo di 38 anni entrato in rianimazione 2 settimane e mezzo fa e solo oggi ha cominciato a respirare da solo. Anche il medico eroe cinese Li Wenliang che per primo ha lanciato l’allarme non ascoltato sul corona virus di Wuhan è morto a soli 38 anni perché contagiato. Come dice il virologo Burioni non bariamo con le parole, questo virus uccide anche i giovani sebbene la maggior parte siano anziani. Come dicevo nel mio intervento sulla pagina corona virus non ha senso stare qui a parlare e ognuno a dire la propria opinione. I numeri parlano chiaro e sono sotto gli occhi di tutti e quelli italiani di oggi sono qui:
http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioContenutiNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=5351&area=nuovoCoronavirus&menu=vuoto
e questi dati italiani sono perfettamente in linea con quelli mondiali di cui vi lascio il link
https://www.worldometers.info/coronavirus/
ovvero su 114.000 casi riportati, 64.000 sono quelli ricoverati. 1 su 2 contagiato va in ospedale! Questo è un dato consolidato e non ce sta niente da discutere. Fino a qui tutto ok, uno va in ospedale e viene curato, se sfortunato si fa 2-3 settimane di rianimazione. Ma se lasciamo andare questo virus come una normale influenza (per la quale tra l’altro abbiamo un vaccino) che lo scorso anno ha messo a letto circa 6 milioni di italiani (ma a letto a casa propria e per circa una settimana), per questo virus che ha una capacità infettante circa 10 volte superiore (e lo vedete che si sta espandendo in maniera fulminea nonostante le misure di contenimento) raggiungere i 6 milioni è un gioco da ragazzi. E siccome 1 su 2 se ne va in ospedale, dove li mettiamo 3 milioni (cifra al ribasso) avendo circa 200.000 posti letto? E mantenendo le proporzioni sarebbero 600.000 in rianimazione con circa 5000 posti in totale. Dove li mettiamo tutti questi? A casa di tutti quelli che dicevano che è una banale influenza? Quando avremo finito i posti letto e il personale medico (anche lui tra l’altro infettato) sarà quello il momento il cui tutta la potenza di questo virus verrà fuori. Le persone non potranno più essere curate e le morti cominceranno a fioccare. Anche tra più giovani. Oggi si fanno previsioni con modelli matematici anche a livello epidemiologico e se non riusciamo a contenerlo questo virus si è calcolato che le morti arriveranno tranquillamente al milione. Vorrei dopo chiedere a quelli che continuano a dire che l’influenza stagionale fa più morti cosa hanno da rispondere se siamo ancora tutti qui. Ma non è tutto perché queste sarebbero solo le morti in cui è coinvolto il corona virus. Ci saranno anche tante altre morti che non hanno a che fare con il virus. Se uno ha un incidente in auto e arriva in ospedale e ha bisogno di terapia intensiva dove va se non ci sono posti? E malati oncologici o quelli che necessitano di dialisi che non potranno più avere le attenzioni mediche di prima che faranno? Come vedete si instaura un effetto domino. Tutto questo si può evitare solo diluendo i malati nel tempo in modo da avere sempre posti liberi in ospedale e per fare questo ce ne dobbiamo stare a casa e evitare di essere contagiati tutti in una volta. Dobbiamo fare del tempo un nostro alleato mentre troviamo il vaccino. Ci vuole semplicemente senso civico. La Cina ne sta uscendo. Oggi hanno chiuso 11 dei 14 ospedali che hanno costruito a tempo record. Ma vi rendete conto? 14 ospedali! Vi da una idea della portata del fenomeno? Quelli hanno fatto 14 ospedali per accogliere i malati e se era una normale influenza ce stava bisogno di fare 14 ospedali? Ma ne stanno uscendo. Oggi ne hanno chiusi 11 e registrato circa 40 nuovi contagi, mentre in Italia 1600 nuovi contagi. E come hanno fatto a uscirne in 2 mesi? Con il senso civico. Hanno blindato citta da 11 milioni e nessuno che usciva così da non creare nuovi contagi e dare il tempo di curare i malati. Abbiamo avuto questo esempio e se ne vogliamo uscire in un paio di mesi dobbiamo fare uguale. Ma sapete quanti contagiati ci sono stati nella Chinatown milanese? Leggevo oggi sul corriere uno solo. Perché si sono isolati, mesi in auto-quarantena. E invece noi che facciamo? Una fuga di notizia sul decreto che chiude la Lombardia scatena il fuggi fuggi con 9000 persone circa che dal nord vogliono scappare al sud (una comica perché poi si sono ritrovati sui treni uno addosso all’altro come bestie a contagiarsi uno con l’altro alla faccia di evitare i luoghi affollati). Cosa pensate sarebbe successo a quel treno fosse stato in Cina? Chiaramente il problema non ce lo dobbiamo neanche porre poiché il senso civico è diverso e non lo avrebbero mai fatto. La Corea del Sud stava molto più avanti all’ Italia per numero di contagiati, ma oggi come avevo previsto ieri nel mio intervento sulla pagina corona virus l’Italia è al secondo posto mondiale per contagiati e morti (vedetevi il link che ho messo su). Ma in Corea del Sud hanno più senso civico e i contagi stanno calando. Vogliamo diventare primi adesso che la Cina è fuori dai giochi? Si chiudono le scuole in tutta Italia e a Ostia che fanno? Se ne vanno al mare a fare grigliate tutti insieme dicendo che tanto questa è solo una influenza stagionale. La Cina, l’Organizzazione Mondiale della Sanita, i mercati che crollano…tutte puttanate, tanto allarmismo per una influenza stagionale. Sono tutti usciti scemi? Qui ci vorrebbe Marzullo…si faccia una domanda e si dia una risposta. Per fortuna ce sta gente che riesce a vedere al di là del proprio naso e a prevedere il pericolo come gli scienziati e chi governa. Tutti quelli che oggi dicono che trattasi di una normale influenza e che si può tranquillamente continuare a mettere la lingua in bocca a sconosciute e scoparsele….well, io se si ammalano li lascerei fuori dall’ospedale per lasciare il letto a chi ha dimostrato più senso civico

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/158431/coronavirus-ticino-e-svizzera/p5

https://www.today.it/media/tv/coronavirus-io-resto-a-casa.html

TheDoc
Newbie
09/03/2020 | 05:42

  • Like
    11

D38BB0D4-AE2B-41A2-BD9D-986997B170D6.jpeg

Si dice che una immagine, un grafico, dei numeri….valgono più di 1000 parole. I numeri che abbiamo dalla Svizzera sono ancora pochi per tirare delle conclusioni e fare previsioni. Ma possiamo guardare alle 3 nazioni con più contagiati al mondo (o diciamo più correttamente più casi riportati perché ci sono nazioni come gli USA che ancora non fanno controlli scrupolosi, anche perché non hanno i tamponi sufficienti….ma cosa uno si deve aspettare da Trump quando dice che l’ OMS spara cazzate cosi come che gli scienziati ambientalisti sono dei cronici pessimisti. Come giustamente ha detto qualcuno negli States con un po’ di sale in zucca: se devo comperare un immobile a New York, chiedo consiglio a Trump, ma se voglio info sul corona virus chiedo ad Anthony Fauci). Ma torniamo alle 3 nazioni con più casi al mondo dichiarati che sono nell’ ordine Cina, Corea del Sud e Italia. Ebbene si, Italia sul podio e presto sarà seconda come potete vedere dai numeri (https://www.worldometers.info/coronavirus/).Senza andare troppo lontani io guardo quindi all’ Italia che poi è la nazione più vicina alla Svizzera. Quando uno guarda a questi dati va subito a vedere il numero di morti, il dato insomma più scioccante. Poi ti viene detto che l’età media dei morti è di 81 anni e che avevano patologie pregresse. Allora uno tira un sospiro di sollievo e dice va be erano già vecchi con patologie loro, sarebbero morti anche con la solita influenza stagionale. Io invece guardo ad altri numeri. Io guardo a quei 6387 contagiati ad oggi, di cui 3557 ospedalizzati con sintomi e 650 in terapia intensiva. Ieri erano 5061 contagiati, di cui 2651 ospedalizzati con sintomi e 567 in terapia intensiva. E potete andare a ritroso quanto volete e vedrete che il trend è sempre quello. Il 50% dei contagiati finisce in ospedale, di questo il 20% finisce in rianimazione (all’inizio 2 settimane fa era il 10% vi faccio notare, cosa molto preoccupante questo raddoppio). Cari puttanieri, l’influenza stagionale non manda in ospedale 1 su 2 dei contagiati. E di quelli che manda in ospedale non ne manda 2 su 10 in rianimazione. Paragonare questo virus ad una influenza stagionale è come paragonare un petardo a una bomba a mano. Parole del virologo Roberto Burioni, non uno qualunque di quelli che scrive su questo forum. Lo scorso anno quanti italiani ha messo a letto l’influenza stagionale? Parliamo di milioni, circa 5-6 milioni. Ma a letto in casa, non in ospedale. E la lasciamo andare e sfogare l’influenza stagionale perché 1) abbiamo il vaccino, 2) non manda all’ospedale 1 su 2, e 3) non è cosi pericolosa. Questo corona virus ha una capacita infettante 10 volte superiore alla classica influenza stagionale e mentre il virus della classica influenza stagionale generalmente si ferma a livello dei bronchi, questo corona virus è più penetrante arrivando fino ai polmoni. Ecco perché così tante polmoniti e ricoveri e terapie intensive. E non pensate che siano solo gli anziani a finire in terapia intensiva. Poverini, loro muoiono perché anziani e magari già con altre patologie. Ma ci finiscono anche i giovani. Il medico eroe cinese Li Wenliang che per primo ha lanciato l’allarme non scoltato sul corona virus di Wuhan è morto a soli 38 anni perché contagiato. Il primo caso italiano, quel ragazzo di 38 anni di Castione d’Adda sta ancora in terapia intensiva da 2 settimane lottando tra la vita e la morte(https://www.repubblica.it/cronaca/2020/02/29/news/la_missione_mattia_non_deve_morire_-249838417/). Ed è ancora vivo perché ha trovato un posto in terapia intensiva. E quando i posti saranno finiti? Se raggiungiamo i 6 milioni dell’influenza stagionale (e per questo corona è un gioco da ragazzi essendo 10 volte più infettivo come lo potete capire dalla fulminante espansione che sta avendo nonostante gli sforzi per contenerlo) e la metà, visto che questo corona manda in ospedale 1 su 2, ovvero 3 milioni hanno bisogno di essere ricoverati e di questi il 20% ovvero 600.000 necessitano di rianimazione dove li mettiamo? Perché queste sono le proporzioni. Tra pubblico e privato in Italia ci sono circa 200.000 posti letto e 5000 per terapia intensiva. Riuscite adesso a capire quanto tragica potrebbe essere la situazione. Una volta esauriti i posti letto e il personale medico allora sarà quello il momento che incominceranno a fioccare le morti, sarà quello il momento che verrà fuori tutta la potenza di questo corona virus. E non saranno solo morti dovute direttamente a corona virus. Pensate a un giovane che ha un incidente in auto e ha bisogno di terapia intensiva ma non ci sarà più un posto libero per lui. La morte sarà quasi sicura. A tal riguardo ieri era stato detto che in tutta la Lombardia erano rimasti solo 8 posti per terapia intensiva. Oggi in solo 24 ore ci sono stati 133 decessi da corona virus solo in Lombardia (https://www.worldometers.info/coronavirus/). E hanno trasferito 13 pazienti fuori dalla Lombardia in altre regioni poiché non avevano posto. Vi cominciate a fare una idea? E poi pensate a tutti gli altri malati che stanno oggi in ospedale, quelli oncologici, quelli che hanno bisogno di dialisi…quale sarà il loro futuro se non potranno ricevere le cure giuste perché i medici saranno impegnati a combattere contro questo virus? Come vedete è un effetto domino che va a toccare tutti. Pensate anche voi se avete un infarto o bisogno di una operazione. In quale contesto vi andate a trovare? Ricordate, è molto più pericoloso un virus come questo corona che infetta il 100% della popolazione e ne uccide il 3-4% (per ora in Italia), rispetto a un virus come il temutissimo Ebola che infetta 1% della popolazione e ne uccide il 90% degli infettati. Proprio perché uccide il 90% degli infettati un virus come Ebola non può espandersi, non può uscire fuori dal suo focolaio e quindi non può avere un grosso impatto sul sistema sanitario. Ma un virus come questo corona è molto più devastante, e lo state forse cominciando a capire, perché non uccide subito, ma lo fa a lungo termine quando non ci saranno più posti letto e medici sufficienti per tutti. Non ce sta modo di evitare questo virus, penso lo avete capito dai dati italiani e del mondo, ormai è una pandemia. Quello che possiamo fare è cercare di diluire i pazienti nel tempo e non farli accumulare tutti insieme. Solo così avremo sempre letti disponibili in ospedale, perché se possiamo essere curati la guarigione diciamo sotto i 65 anni è quasi sicura. Ma dobbiamo poter essere curati. Allora dobbiamo fare del tempo un nostro alleato. Dobbiamo diluire i pazienti nel tempo per guadagnare tempo per avere un vaccino. E per fare questo le uniche armi che abbiamo contro questo corona virus sono la diagnostica per riconoscere i positivi e isolarli, la quarantena, e il nostro comportamento. Ecco il nostro comportamento! Questo è il motivo del mio intervento. Perché io qui leggo cose assurde, dato il forum in cui scrivo devo proprio dire puttanate!!! Ci sono persone che non hanno la percezione della realtà in cui stanno vivendo, come se non fossero persone adulte e mature ma ancora dei bambini che non si sentono responsabili, che vogliono il loro giocattolo preferito a tutti i costi, e non capiscono il pericolo imminente. Mentre in Italia si chiudo scuole, cinema, teatri, eventi sportivi, messe, funerali, matrimoni e la Lombardia viene chiusa, ci sono gerenti di postriboli ticinesi che invitano ad andare a vedere la partita di serie A da loro, e dicono anche venite numerosi. Ecco numerosi!!! Contagiamoci tutti e poi infettiamo tutti. Leggo qui di chi vorrebbe avere un permesso P da puttaniere per entrare in svizzera adesso che la Lombardia è chiusa, chi suggerisce di praticare le vecchie vie del contrabbando, chi essendo fortunato che lavora in svizzera dovrebbe fermarsi sulla via del ritorno a scopare. Mentre gli scienziati di tutto il mondo predicano di stare a casa, evitare luoghi affollati, di lavarsi le mani, mantenere 1 metro di distanza…. qui c’è chi pensa di andare a mettere la lingua in gola ad una sconosciuta o semisconosciuta nel caso della vostra preferita. Follia allo stato puro! La giostra si deve fermare! I gerenti dei locali, le ragazze che ancora lavorano, i clienti che vanno ancora fregandosene del prossimo e del domani…mi dispiace dirlo ma sono alla stregua degli untori. Io sono un assiduo frequentatore con 4 scopate a settimana e 2 globe al mese, ma dal 21 febbraio ho smesso. Non solo per la mia vita, ma anche per una responsabilità sociale. Ognuno nel suo piccolo deve dare il suo contributo, altrimenti non ne usciamo più da questa situazione. Non cambiando le nostre abitudini raggiugeremo presto quel giorno che non ci saranno più posti letto e medici disponibili. E ricordate 1 su 2 dei contagiati finisce in ospedale. La metà di quelli che qui scrivono puttanate se contagiati finiscono all’ospedale. E se incallito fumatore sicuro che te ne vai in rianimazione, sempre se trovi posto, altrimenti…..ci siamo capiti. Ognuno è responsabile della propria vita e ne può fare quello che vuole ma venendo contagiato porti il tuo amico corona a casa, dai familiari, lo porti in ospedale dai medici. Oggi il 12% dei medici sta contagiato. Con il vostro atteggiamento continuando ad andare per bordelli vi sembra giusto contagiare familiari e medici? Quale è lo scopo arrivare a contagiare il 50% dei medici, finire il prima possibile tutti i posti letto, i posti in rianimazione? E poi il rispetto verso i più anziani. Lo vedete che per ora sono loro la classe più colpita ma ripeto quando finiranno i posti letto lo saremo tutti. Gli anziani a cui dobbiamo tanto di quello che abbiamo oggi, che hanno fatto guerre per noi, cosi volete dire grazie a loro. Andando a contagiarvi per bordelli e poi contagiando loro, i più indifesi? Potete anche rientrare in quella categoria che non ha sintomi o lievi ma ne siete comunque portatori e potete contagiare senza saperlo. Diverso se uno si contagia andando dal panettiere a prendere un tozzo di pane per il genitore anziano o per il nonnino che in questo periodo non può uscire. Allora dico che si contagia in un bordello dovrebbe essere lasciato fuori dall’ ospedale abbandonato al suo destino per lasciare il letto libero a un nipote o un figlio che si è contagiato per aiutare un familiare anziano. Infine esiste poi un discorso tecnico di questo corona virus che fa molta paura. La sua capacita di mutazione è di nucleotide ogni 1000 del suo genoma. Per darvi una idea la capacita di mutazione della temutissima Sars del 2003 che per fortuna non è arrivata in Europa era di 1 mutazione ogni 10.000. Una mutazione a questo corona è già accaduta tra il 20 e 25 novembre. Una mutazione di un solo nucleotide che ha cambiato un amminoacido di una proteina del capside del virus che ha permesso di passare dal pipistrello all’uomo. Che culo eh! E di mutazioni dato che è 1 ogni 1000 ne possono avvenire spesso. Ogni volta che si replica il virus può mutare, e in Italia avendo 6387 contagiati al momento (ma sicuro che sono molto di più), sicuro che si è già replicato almeno 6387 volte. Non per spaventarvi ma immaginatevi se dovesse mutare in una forma ancora più aggressiva di quello che è già adesso. Quindi andare nei bordelli ed essere contagiati non solo aumenta il numero dei contagi ma anche la probabilità di creare una mutazione. Siamo adulti, abbiamo responsabilità, per una volta non ragionate con il cazzo ma usate la testa. Questa non è la classica influenza. Paragonare la classica influenza a questo corona virus sarebbe come paragonare un petardo a una bomba a mano. Se non cambiate atteggiamento fate del male al sistema sanitario, all’ economia, ai vostri cari e a voi stessi alla fine. Perché se oggi hanno chiuso la Lombardia e creato questo disagio è perché non ci sappiamo comportare. Persone scappate dalla zona rossa per andare a sciare o per scappare al sud…non è diverso da chi continua ad andare per bordelli. Io personalmente avrei messo in zona rossa tutta l’Italia chiuso tutto lasciando aperto solo farmacie e alimentari con entrata centellinata, e lo stesso vale per la svizzera dove avrei già chiuso i bordelli del Ticino, globe e compagnia bella. Lasciarli aperti è da folli e folle è la gente che continua ad andare che non capisce la gravità della situazione. E come lasciare aperto un potenziale focolaio. Qualcuno più responsabile ha detto che ci vorrebbe il governo cinese anche da noi. Loro ne stanno uscendo. Per fare fronte all’emergenza hanno costruito 14 ospedali. Dico 14 ospedali!! Vi rendete conto?!Perché il discorso è quello se non si contiene il virus servono sempre più posti letto, ma noi mi le costruiamo 14 ospedali. Neanche uno. Quindi state a casa. In Cina hanno blindato città da 11 milioni di persone, hanno chiuso tutto, e la gente chiusa in casa senza uscire, altro che andare a scopare. Controllavo le persone con i droni e gps dei cellulari e chi usciva dalla zona rossa galera fino a 10 anni. Ma ne stanno uscendo. Noi qui certo non costruiamo ospedali in 10 giorni come loro, quindi cerchiamo di comportarci in maniera responsabile e restiamo a casa. Come dice e fa il virologo Roberto Burioni, si esce solo per lavoro e fare la spesa. E stop. O forse meritiamo anche noi la dittatura come in Cina. Ma un dittatore già lo abbiamo ed è questo corona virus che ci sta imponendo le sue regole. Ma più di una dittatura abbiamo bisogno di resistenza, come i partigiani. Allora rimaniamo in trincea, stiamo a casa, diamo il nostro contributo non andando per bordelli e questa cosa si risolverà. Spero che ora avete una idea della gravita della situazione e quanto il comportamento di un puttaniere la può ulteriormente aggravare. Scendiamo dalla giostra per 2-3 mesi altrimenti potremmo non risalirci mai più. Una cosa è la paura, un'altra il panico. Il panico non aiuta creando solo confusione. Ma la paura e il dolore sono sempre stati due grandi maestri di vita. Ecco, io spero che qualcuno di voi che se ne è uscito con idee-puttanate riguardo questa storia del corona virus, che lo prende sotto gamba e che continua ad andare per bordelli adesso abbia capito bene come stanno le cose e abbia un po’ più di sana e giusta paura; e sarà la paura a salvarci, come spesso è stato.

TheDoc
Newbie
13/10/2018 | 13:14

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose

....... ma infatti non ho detto esattamente dove andrà e quando. Magari poi ci ripensa. I prezzi sono quelli su a nord,quindi potrebbe essere ovunque. E non scrivetemi in privato che comunque non dico nulla. Ne su di lei ne su Nicole. In pubblico ho solo voluto dare due info di prossime assenze al mulino.
Pagare 100- al mulino è la normalità e non ho detto nulla di strano. Che poi la mezzora diventa qualcosa di piu con sigle, quello va a discezionalita si sa. Magari eviterei invece di dire che uno paga 500 franchi al mulino per una mezzora con atteggiamenti da maranza,perche non ci sarebbe nulla di cui vantarsi nel compensare con il denaro altri gaps.
Tu poi hai un concetto tutto tuo sull ammore. Io sono invece uno da friends with benefits😁
Ad maiora

TheDoc
Newbie
13/10/2018 | 05:26

  • Like
    2

Ė un po che non scrivo piu su queste pagine, e oggi vi scrivo solo per darvi brutte notizie😁
Cominciamo con la mia perla Andreea. Eh si proprio lei, l' oggetto di tanto discutere nei vostri recenti interventi di questa sezione. La mia perla, perchè lo scorso 24 dicembre ( quale grandioso modo per festeggiare il Natale😁) l' avevo scoprta io e condivisa con voi con una bella recensione. Una recensione bella, forse troppo bella da sembrare falsa agli occhi di coloro che prima snobbavano il mulino ma che poi ampliando i propri orizzonti di puttaniere non hanno potuto che darmi ragione. Qualcuno ha pensato che fosse tutto falso cosi come qualche mio altro intervento. Ragione per cui ho smesso di condividere perle. E vi assicuro che ne ho trovate altre!!!C' ė chi pensa che uno dovrebbe tenersi le perle per se stesso, e chi, come me inizialmente, pensa che vanno condivise per crearle clientela e cosi farle rimanere. Insomma meglio condividerla che perderla. Comunque, per chi si fosse perso quella recensione perchè impegnato a leggere solo altre pagine della sezione svizzera ve la ripropongo qui di seguito

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/138908/una-nuova-perla-per-il-ticino/

Adesso vi è chiaro di chi sto parlando? Ebbene, dite ciao ciao alla bella Andreea, molto presto lascerà il ticino per andare a lavorare nella svizzera dei crucchi. La cosa positiva per me è che cosi sarà molto piu vicina a me,ma la cosa negativa è che se adesso me la scopo per circa un' ora con tutte le sigle del mondo a 100-, ahime dopo mi ci vorranno almeno 500- per un' ora e fare tutto quello che faccio con lei al mulino ( basta fare qualche addizione e chi ha capito sa di cosa parlo 😎). Va be', in tutto questo tempo ho stretto un ottimo rapporto di amicizia con lei e allora vorrà dire che la scoperó a casa mia nei suoi giorni liberi, e magari pure a gratis 😁

Se peró quello di Andreea potrebbe essere un arrivederci (magari si trova male e torna, anche se dubito visto che lei è un talento naturale e considerando anche le sue ultime vicessitudini qui in ticino) , dite invece addio alla bella quasi teen Nicole (20 anni) ex Maxim in forza adesso al mulino. Purtroppo sebbene in maniera inconsapevole si è trovata coinvolta in una brutta storia, che ovviamente non sto qui a raccontare, e come risultato non potrá più mettere piede in svizzera per i prossimi 5 anni. Peccato, me ne sono fatte di belle scopate. Conosciua al maxim che era appena arrivata da due giorni. Nuda un bel fighino,poi cosi giovane e performante. Peccato perche per me al mulnio di teen belle e performanti ce ne sono solo 3: Andrrea, Nicole e Emmy. E presto ne resterá solo una!

Vi lascio con un consiglio. Per chi percoresse A2 da Lugano in direzione Bellinzona, prima dell uscita per Ponte Tresa cercate di rispettare il limite di velocitã 😉
Dai non state tristi😬
Sursum corda!
Ad maiora 😉

TheDoc
Newbie
14/05/2018 | 02:44

  • Like
    2

Testata ieri la new entry Andreea. Ormai ho perso il conto di quante Andreea ci sono al Mulino. Questa arrivata da tre giorni. Di Bucaresti, parla poco o niente italiano. No problem con l' inglese. Giovanissima con i suoi 19 anni. Capello biondo-fake mosso a cachetto. Occhi chiari. Un viso angelico. Sembra molto piu giovane dei 19 anni dichiarati. Sigle o non sigle, missile o non missile, troppo carina per non portarla in camera. Quindi chiedo solo info sul rate. 100 chf ok. Si vai in camera. Con me bbj e fk concessi spontaneamente senza averli richiesti. Il bbj un po troppo soft. Fk buono e cercato da lei piu volte. Nel complesso un po inesperta e impacciata data la giovanissima età. Allo scadere della mezzora comincia a farlo gentilmente notare. Dice che si ferma per 3 mesi. Magari in futuro un repeat ci sta per quanto ė carina e per vedere se ha acquisito più esperienza.
Ad maiora

TheDoc
Newbie
10/05/2018 | 18:35

  • Like
    0

Testata ieri sera Zeynep. Dice di madre russa e padre turco. 33 anni portati molto bene. Tutta naturale e fisico tonico. Dice che fa molta palestra. Conferma di essere stata al maxim. 100 chf senza mettere mai fretta con bbj e fk inclusi. Per cim vuole 50 chf extra.
Ad maiora

TheDoc
Newbie
08/04/2018 | 02:55

  • Like
    0

@durello1969 said:
Ho rivisto camelia bionda qualcuno l’ha testata ???

Mi ispira fisicamente ma quando ci parlo mi fa cascare le così dette

Felicità

Effettivamente il social time al bar non è il suo forte e magari dà pure l' impressione di essere sotto effetto sedativi. Io ho fatto con lei diverse camere e tutte sempre ottime. A parte che come si dice Il solo vederla nuda vale il prezzo del biglietto per il suo fisico naturale e statuario, poi con me doccia insieme, fk, bbj, cob e tempo illimitato. Ho sempre perso il conto di quante posizioni ho fatto con lei in una camera tra in piedi e sul letto. Pulizia ok con doccia sia prima che dopo e cambio lenzuola. Prima lavorava in un FKK della svizzera tedesca. Io te la consiglio.

TheDoc
Newbie
29/03/2018 | 20:48

  • Like
    0

@chupalo said:
@TheDoc Ciao, la tua ultima scoperta è ancora presente?
Grazie. Ciao

Yes. Presente fino al 20 Aprile.

TheDoc
Newbie
20/03/2018 | 00:40

  • Like
    2

Domenica 18 Marzo 2018-Bar Oceano

Nome: Adel
Età: 21 anni
Nazionalità: Romania
Capelli: neri, altezza spalle
Alteazza: 150-155 cm senza tacchi
Segni particolari: 6 tatuaggi. Due molto evidenti di cui uno sul gluteo destro (un mix tra una rosa e un occhio) e uno sulla spalla destra (una ramo di rose). Gli altri quattro molto piccoli divisi tra caviglie e polsi. Piercing sopra il labbro superiore. Rossetto rosso fuoco.
Sigle non richieste e concesse: FK
Attitutine in camera: non mette fretta e molto partecipe

Notata due giorni prima di venerdi sera ma il vestito che indossava non rivelava il suo bellissimo corpo. Rivista domenica in intimo e ...wow per coloro a cui piace il genere velina. Un bellissimo seno naturale (una terza piena) e un lato b a mandolino. Arrivata da due settimane. Parla benissimo spagnolo, pochissimo italiano (ma lo capisce bene) e niente inglese. Insomma, se non parlate spagnolo non aspettatevi un gran social almeno per il momemto. L' approccio io. Scambio di generalità e via in camera senza pensarci due volte. Una cosi giovane e figa non si puo lasciare al bar. Sigle o non sigle, missile o non missile non mi interessa. Una camera con una cosi io non me la voglio perdere. Quindi chiedo nulla a parte il rate. Anzi come nel mio stile non lo chiedo ma lo propongo: 100 scudi ch. Accetta senza problemi. Si sale. Lei molto pulita con doccia prima e dopo. Non parla bene italiano ma compensa con il linguaggio del corpo. Sa come muoversi e ti i cerca sempre con lo sguardo. Insomma partecipa molto. Nuda spettacolare. Come si dice, solo vederla nuda già vale il prezzo del biglietto. Fantastico il suo seno che vince alla grande la sfida contro la forza di gravità. Non poteva quindi mancare una spagnola che ancora mi sogno e non vedo l' ora che diventi nuovamente realtà. Fatte diverse posizioni. Finito in piedi dominandola da dietro davanti allo specchio con lei che mi tiene dentro per una decina di secondi oscillando quel suo lato b mentre io ancora lo sculaccio. Ottimo acquisto per il bar oceano. Da ripetere? Che ve lo dico a fare!
Ad maiora

TheDoc
Newbie
06/03/2018 | 04:31

  • Like
    1

20180302_023012.jpg

Gira la ruota,
Gira la ruota,
Gira la ruota,

ormai era una settimana che giravo sta minchia di ruota quando domenica 25 febbraio 2018

20180225_195103.jpg

Non ci credevo. Si era fermata sulla casella GLOBE!!!
All'inizio faccio confusione con le date. Capisco che la vincita è valida per il 250218. Cazzo mi dico ma è oggi stesso! Ah! Mi pareva strano mi dico. Ecco dove stava la fregatura. Si certo, vinci, ma ci devi andare il giorno stesso. Mi sto quasi incazzando veramente quanto riguardo meglio e metto a fuoco che la vincita è valida fino al 25.05.2018. Ah! Adesso si ragiona mi dico. Ok ho tre mesi di tempo per riscuotere la vincita. Eh! Ma chi li aspetta tre mesi. Io di certo no. Se devo fare una cosa la faccio il prima possibile. E se il locale prendesse fuoco? O se avessi un incidente invalidante? Ogni lasciata è persa. Ci devo andare il prima possibile, sempre con un tagesplan che mi piace chiaramente. Come potete immaginare se ho postato il codice è perché ci sono già andato, ma ho trovato il tempo di scrivere a riguardo solo ora. Quindi sorry, se mai vi avesse punto vaghezza di scrivervi il codice e presentarvi il giorno dopo alla reception del Globe. E sorry se dalle 19:30 circa di domenica 25 febbraio la ruota si è bloccata per tre ore o più. È stata tutta colpa mia. Quando qualcuno vince, la ruota si blocca per diverse ore. Poi si riprende con 20 giri a disposizione per ora.
In realtà non sono stato solo fortunato, ma moooolto fortunato per una serie di motivi:

1-Perché ho vinto, prima cosa e ovvia
2-Perche tra i 6 FKK è uscito quello che per me e molti di voi è il migliore, il Tempio, La Mecca del sesso come molti lo chiamano.
3-Perché il giorno dopo, lunedì 26 febbraio, ma guarda che coincidenza, mi sarei trovato in zona per un paio di giorni per motivi di lavoro
4-Il lunedi e il giovedi sono i miei giorni favoriti perché giorni di nudo. Mi piace sempre vedere e controllare la merce prima di comperare. Tra i due giorni preferisco il lunedì perché moooolto tranquillo come giorno con poca concorrenza. Dovevo solo quindi sperare che il tage plan del giorno dopo lunedi 26 febbraio fosse decente. Le probabilità erano comunque buone perché già quello di domenica 25 febbraio per me era ottimo.

Lunedi 26 Febbraio 2018
Sveglia alle 06:00. Non ancora apro completamente gli occhi che istintivamente allungo la mano sul mio comodino dove ho il mio ipad. Prima di tutto, prima di una doccia, un caffè, lettura di quotidiani, devo controllare il tagesplan del globe di lunedi 26 febbraio 2018. Ottimo!! Me gusta!! Ci sono!!.
Si parte direzione Zurigo. Finito con il dovere alle ore 18:00 sono davanti al Globe. Entro e trovo Angelo alla reception. Ci facciamo la solita chiacchierata di qualche minuto e poi arriva il momento di pagare l'entrata. Mi dice sono 105 chf (come se non lo sapessi ma forse ha visto che ancora non tiravo fuori la moneta elvetica e deve aver provato a ricordarmelo). Io gli allungo solo i 10 chf di cauzione. E li resto? mi dice. Io gli dico oggi ho solo questi. E lui come solo questi! E io questi più questo. Gli allungo un foglietto a mo' di pizzino contenete l'email del globe con codice di vincita e scadenza. Ci siamo capiti? gli dico sorridendo. E lui ah! Ma che culo dai! Quindi che cosa hai vinto? Hey! Gli dico, non fare l'indiano. Vedi che c'è scritto chiaramente cosa ho vinto. Trattasi di entrata gratis più ciulata gratis di 30 min. Si si dice lui scusa è che è la prima volta che si presenta uno che ha vinto quando ci sono io alla reception. Traffica un po' al bancone e mi da l'ok per entrare nel parco giochi. Che figata entrare senza pagare l'entrata. Alla fine rimango fino alla chiusura ovvero alle 02:00. Fatto anche la doccia insieme a diverse globine a quell'ora. È stata un'ottima serata con pochissimi clienti come generalmente succede di lunedì. Ho fatto tre camere. La prima con Cassandra. Bella la scena dopo la camera. Andiamo alla reception per pagare. C'è ancora Angelo. Gli stringo la mano e gli dico pensaci tu a saldare qui. Lui sta allo scherzo e risponde certo caro nessun problema ci penso io. Saluto lui e Cassandra per rientrare nel parco giochi. Cassandra mi guarda come a dire ma che cazzo fa questo! Ma chi è il fratello di Ingo?
La seconda globina che porto in camera è Daisy. La terza la sua sorellastra Zelia. Per me si è trattato di 3 novità e con loro fanno 45 diverse globine testate ad oggi.
Tutte e 3 ottime performance da globe quindi inutile dire cose già risapute. Qui si cade sempre in piedi! Alla fine 280 chf invece di 515 chf per entrata e tre ciulate globali. Direi ottimo!
Solo una considerazione adesso. Quando ho lasciato Cassandra mentre mi allontanavo con la coda dell'occhio ho visto Angelo allungare a Cassandra 120 chf. Io in 6 anni che frequento il Globe ho sempre pagato 140 chf/30min in zona armadietti. Ho sempre visto poi le globine andare in zona reception dopo il mio pagamento ma ho sempre pensato solo per ridare la chiave indietro. Ora, ho scoperto l'acqua calda, ma se ho visto bene funziona dunque che dei 140 chf loro devo dare 20 chf al Globe? Quindi alla fine loro guadagnano 120 chf? E pensare che in Ticino spesso viene chiesta la stessa cifra per una prestazione da zero sigle e magari pure svogliata !!!
Gira la ruota.

Ad maiora

TheDoc
Newbie
21/01/2018 | 12:14

  • Like
    0

Scusate ma riguardo la sua prossima assenza avevo capito male e non é come ho scritto sopra. La prossima settimana é ancora presente. Parte il 28 gennaio per tornare poi gia a febbraio, ma quando esattamente ancora non ha deciso. Cosi lei mi ha detto ieri.

TheDoc
Newbie
20/01/2018 | 19:12

  • Like
    0

@SaoPaulo said:
@TheDoc sei stato fortunato poiché a me Andreea ha negato sia il fk che il cim, della seconda sigla mi importa poco o niente ma della prima sì. Ho desistito, evidentemente non sono il suo tipo. Indubbiamente una ragazza carina, non una Elisabetta Canalis ma una ragazza carina, con un bel visino vispo, ci sarei salito volentieri nonostante mi piacciano ragazze un filo più formose. Per il bj cabrio invece nessun problema, sarebbe stato compreso.

Io sono passato a trovarla proprio ieri sera. Non la vedevo dal 23 dicembre. Con piacere posso dire che la sua performance non é cambiata di una virgola, almeno con me. Quindi ho usufruito ancora una volta di fk, bbj e cim. Settimana prossima non sará presente per poi ritornare. Almeno cosi ha detto.

TheDoc
Newbie
20/01/2018 | 16:51

  • Like
    0

Passato ieri sera all oceano e l ho rivista. Mancavo da 10 giorni. Quindi o partita e gia tornata o mai partita. Non so. Comunque nella mia permanenza l ho vista salire 3 volte con camere tutte sopra la mezzora. Forse quindi non ha cambiato registro. Volevo testarla per la seconda volta per avere conferme sulla prima prestazione ma poi la mia attenzione é stata rapita dalla biondina stile velina di nome Alina. Volevo testare qualcosa di nuovo. Con il senno di poi sarebbe stato meglio andare forse con Lea se manteneva la stessa performance della prima volta. Magari stasera provo a ritestare Lea.

TheDoc
Newbie
20/01/2018 | 16:45

  • Like
    0

Passato ieri sera al bar oceano e salito con una velina bionda che non avevo visto prima. Girava in intimo nero.Capelli biondi fino alle spalle, alta circa 160 cm senza tacchi e una seconda piena naturale. Bel lato b. Dice di chiamarsi Alina, 21 anni. Ieri sera girava sempre in compagnia di una amica che vestiva invece in intimo rosso. Molto bella anche la sua amica e pure lei stile velina. Una prima di seno. Altezza come Alina. Capelli castani ieri a tenuti legati a coda di cavallo. Sapete magari chi é e come si comporta in camera? Vorrei testare anche lei. Ieri sera pero ho portato su Alina. In camera mi chiede se parlo russo. Chiedo perché e mi dice perche lei é russa. Va be un' altra dopo Lea che mi dice cosi. Ovviamente ci credo poco e niente. Dice che frequenta l oceano da circa tre mesi. Mi dice che alterna casa e oceano ogni 2-3 settimane. Forse per questa sua presenza non cosi costante coincidenza ha voluto che prima non l avessi mai vista. Ne lei e ne la sua amica. Alina é molto bella da nuda, ma la performace da dimenticare. Zero sigle ma per me non é un problema quando cosi fighe. Il problema era sempre sta cazzo di mano in mezzo ai coglioni nel vero senso della parola per limitare la penetrazione. E poi guarda il tempo. Bocciata e da non ripetere. E pensare che ero indeciso se salire con lei o Lea. Ma volevo testare qualcosa di nuovo.
Sceso al bar ho visto un' altra per me nuova. Altezza direi circa 150 cm senza tacchi. Capelli neri lunghi e lisci fino sotto le spalle. Rossetto rosso fuoco e occhiali con montatura neri che le danno un aria da professoressa. Vestiva in intimo nero e con calze nere parigine. Seno una terza piena ma non ho capito se naturale. Sapate chi sia la ragazza in questione? Come si comporta in camera? E sopratutto io che sono un amante del seno naturale, che mi dite a tal proposito?
Grazie in anticipo per le eventuali info che vorrete condividere.

TheDoc
Newbie
12/01/2018 | 02:52

  • Like
    0

@emii said:
comunque il sostanza in qualche giorno l'oceano l'ha trasformata da ragazzina che scopa con gusto a classico missile.

favoloso quel posto

Io dico che al momento ancora non possiamo giudicare perche abbiamo solo due recensioni una buona e una cattiva. Ci servono piu recensioni per tirare delle conclusioni. Allora, nessun altro é salito con lei e vuole dire qualcosa? Dopo la mia recensione se ho contato bene ci sono stati 22 commenti con 17 partecipanti alla discussione fino a questo momento. Tolti io e durello1969 che siamo gia saliti, dei rimanenti 15 nessun altro é salito? Ripeto, con due sole recensioni di cui una buona e una cattiva se facciamo una media non possiamo concludere nulla. Anche se entrambe le recensioni fossero state positive o negative sarebbe troppo presto per tirare delle conclusioni. Due recensioni sono troppo poche.

TheDoc
Newbie
12/01/2018 | 02:34

  • Like
    0

@stabio said:
Ma è rumena o altro?

Quando ero in camera con lei (al bar non avevo chiesto) mi ha detto di essere spagnola. Io peró l' accento spagnolo non l ho proprio sentito. Comunque che sia spagnola o rumena poco importa. Per la bellezza, la giovane etá ( mi ha detto 23 anni), e la partecipazione merita anche se zero sigle. Con lei sono stato in camera circa 25 minuti e pagato 100 franchi. Penso che qualche altra camera con lei presto la rifaccio. Ma l ho salutata dicendo ci rivediamo qualche altra volta qui nel locale, perche per la mezzora a casa vuole 150 franchi 😬

TheDoc
Newbie
11/01/2018 | 13:19

  • Like
    2

@io.tu.e.le.rose said:
Personalmente tendo a diffidare di recensioni troppo trionfalistiche

Se trovassi una ragazza nuova e ci facessi la scopata della vita, eviterei di spifferarlo ai quattro venti....

piuttosto la presenterei di persona agli amici fidati

Ti quoto 👍. Da oggi recensisco solo missili o ragazze oneste che si comportano nella media. Le perle le tengo per me.
Inizialmente ho pensato che "spifferare ai quattro venti", come dici tu, la performance fuori dall' ordinario le avrebbe procurato una clientela tale da garantire la sua permanenza cosi che me la potessi continuare a godere pure io. Dall' altro lato ora sto considerando che un aumento della clientela potrebbe anche "viziarla", oltre al fatto che altre ragazze che leggono potrebberlo consigliarla a lasciare la "retta via". Infine puo anche accadare che per una questione di feeling la performance eccezionale che io ho avuto non venga poi ripetuta con altri, passando io quindi pure per uno che racconta cazzate. Quindi, sorry, ma da oggi, non piu recensioni su eventuali prossime perle.

TheDoc
Newbie
11/01/2018 | 03:08

  • Like
    0

@giaccacravatta said:
Ciao Ragazzi
È un po' che manco dal Corona e dal forum
Leggendo vedo che sono cambiate un po' di cose
Nel forum non sento parlare di nicole
L'avevo provata un anno fa più di una volta con prestazioni alternate bel culo ma no sigle
Voi avete qualche esperienza con lei?

Penso che tu parli della Nicole con foto sul sito del corona che poi é anche quella del link postato da spermator. Io in totale l ho testata 4 volte e l ultima volta penso circa 6 mesi fa o forse piu. Con me la prestazione é stata sempre la stessa ovvero zero sigle ma partecipe. La performance iniziava sempre bene dove lei accettava le prime posizioni magari anche non usuali come io sulla sedia e lei sopra o lei sulla scivania quando aveva camera sua in mansarda, ma dopo la terza posizione cominciava un po a lamentarsi dicendo ma quante posizioni vuoi fare dai finiamo cosi. Insomma iniziava a mettere un po di fretta.Ho cominciato a trovarla un po noiosetta per questa cosa e quindi ho smasso di salire con lei. Ha comunque un bel corpo tutto naturale e quando c era Iris e Sheyla secondo me loro erano le tre piu belle. Adesso con l arrivo di Penelope per i miei gusti solo Nicole e Penelope. Ci sarebbe anche la giovane cassandra molto bella, un po scarsina di seno per i miei gusti, ma la cosa che non mi é piaciuta quando sono salito con lei circa un anno fa é stata la troppa fretta. Magari poi é cambiata ma io una seconda occasione non l ho piu data. Adesso se vado al corona é solo per Penelope, a meno che di nuovi interessanti arrivi. Ultima cosa, Nicole a me lo scorso anno disse di avere 30 anni, quindi adesso dovrebbe averne intorno ai 31, sebbene non li dimostra. Le foto sul sito del link postato da spermator sono autentiche. Unica cosa l etá non é corretta.

TheDoc
Newbie
11/01/2018 | 02:39

  • Like
    0

Io peró lo avevo scritto : " Ma ho capito bene che ha 20 anni. Non so se crederle ne dimostra meno. Gia 18 sembrano tanti. Continua la sua presentazione e mi dice che é Russa ed é arrivata da 5 giorni. Mah! Russa! ". Quindi qualche dubbio sulla sua vera etá e nazionalitá lo avevo. Peró anche SaoPaulo ha scritto che é Russa, quindi forse anche a lui ha detto ció. Dovrei tornare a chiedere alla diretta interessata 😬. mah! Mi sa che mi tocca aggiornare i suoi dati sul mio CV 😬
@chupalo: le hai fatto una intervista e te lo ha detto lei direttamente che ha 18 anni ed é rumena?
A parte @durello1969 e io, qualcun' altro l' ha testata? Al momento siamo a una recensione buona e una cattiva. Giusto per capire da che lato pende l' ago della bilancia della performance della ragazzina. Se ha detto la verita sulla sua pemanenza in teoria la settimana prossima dovrebbe partire (quando esattamente non so) per poi tornare. Probabilmente io non posso tornare al locale per testarla una seconda volta prima che parte per avere conferme o smentite sulla sua performance perché per i prossimi 8-10 giorni sono fuori zona.

TheDoc
Newbie
09/01/2018 | 04:56

  • Like
    2

@licantropo_teutonico said:
Semplicemente puntano al fatto, secondo me, che in tasca molti connazionali tengono sempre e solo Euro! Non per patriottismo (l'Euro è moneta neutra) ma per pigrizia, e quindi provano l'automatismo perequativo! Finché siamo in Ticino può andare, la perdita dell'azzardo può essere contenuta, ma cominciamo ad arrotondare al Globe come vorrebbero le dame! 140 più 100 di Cim (ipotesi che mi riguarda...) sono al secolo 240, diciamo già "na cifra", la matematica non è un'opinione, ma lo diventa poi se invece di essere Chf sono pure Euro, soprattutto al cambio odierno...Percio' un piccolo investimento per la nostra pensione è quanto mai opportuno, accappariamoci un po' di chf..ora che butta e non guasta, e conserviamoli "al bisogno"!

Vai tranquillo che al globe non ti chiederanno mai di saldare in euro. Il listino prezzi é chiaramente espresso in franchi, come é giusto che sia, e come saprai é visibile sul sito web e alla reception. E questo vale in tutti gli altri fkk della svizzera. Il mio intervento sopra non era mirato a con quale valuta sia meglio pagare, se conviene euro o franco a seconda di come va il cambio, ma piuttosto a quanto veramente vale una prestazione in ticino. E siccome il ticino sta in svizzera come in globe, il valore della prestazione deve ugualmente essere inizialmente, e dico inizialmente, stimato in franchi. Poi uno puo pagare il corrispettivo in tutte le valute che vuole. Io che sono svizzero, sentirmi chiedere a casa mia il pagamento della prestazione in euro un po me le fa girare. Sono a casa mia e si paga in franchi. E qui veniamo al punto. Quanto é giusto pagare? Come ho gia scritto in altre pagine, la classica prestazione ticinese spesso tristemente sotto la mezzora e senza fk e bbj non puo valere piu di 100 chf quando oggi nel nord della svizzera, dove la vita é pure piu cara (!) ci sono locali come il westside o il club swiss o il palace o lo zeus e tantissimi altri dove la mezzora che veramente é mezzora con garantiti fk e bbj costa 100 franchi. Perche in ticino dove la vita é meno cara una prestazione, che nella maggior parte dei casi é pure di livello inferiore non includendo fk e bbj e spesso sotto la mezzora, deve pure costare 100 franchi o anche 120 chf come molte chiedono? Per me sta cosa non ha senso. Spesso si legge di clienti che vanno nei locali ticinesi che quando si accorgono troppo tardi di aver preso il missile vorrebbero solo scappare dalla stanza. Io non ho mai letto di clienti che nei locali su citati avrebbero voluto uscire dalla stanza perché insoddisfatti. Magari ci sará qualche caso piu unico che raro. E poi ho esperienza personale. In 8 anni che bazzico per la svizzera del nord mai e dico mai sono uscito da una camera insoddisfatto. In ticino invece capita troppo spesso. Mi si accusa di scopare al risparmio! Spesso ne faccio 2 o 3 per sera quindi non é un problema di soldi. Ne faccio una questione di principio. 100 chf sono gia troppi se mi tieni meno di mezzora in camera e fai zero sigle. Non é che perche ho soldi li voglio buttare via. Preferisco aiutare a costruire gli ospedali in Africa. Andate a vedere il listino prezzi del westide o del club suisse. Mezzora con solo bbj senza fk costa 63 franchi. Allora scusa tu escort di un contact bar del ticino che mi tieni in camera meno di trenta minuti e non fai fk e non fai bbj e mettiamoci che la vita costa pure meno che al nord quanto dovresti prendere, 50 franchi? 100 franchi sono gia troppi! Se vuoi piu di 100 chf allora devi fare qualcosa di piu di un fk e bbj nella mezzora e che sia mezzora veramente. Invece magari stanno pure scazzate in camera come se loro ci stessero facendo un favore. Sono state troppo viziate nell atteggiamento che hanno verso il cliente e nella richiesta di euro dalla vicina italia. Il globe sta a 35 min dalla germania ma mica ti chiedono euro. Ugualmente in Ticino non dovrebbero neanche chiedere il pagamento in euro per le ragioni su dette. Diciamo quindi che chiedono 100 chf. Sta poi al cliente se italiano e ha euro in tasca a domandare se va bene pagare 85 euro al cambio attuale. Ma non che partono loro con 100 euro o 120 franchi, perché non li valgono nella stragrande maggioranza dei casi. Alla fine siamo noi i loro datori di lavoro e se tutti offrissero 100 chf sarebbe meglio. Il problema é che tutto il sistema é sbagliato. Gli affitti delle camere sono esageratame alti. Con quello che pagano al mese potrebbero affittare un appartamento con vista lago invece di uno stanzino. Se diminuissero gli affitti delle camere forse anche le ragazze chiederebbero meno. Io comunque non paghero mai piu di 100 chf per principio. Alla fine per esperienza dico che non sono i 100 chf o 120 chf che ti fanno fare il salto di qualitá. Quando non ce sta il feeling non ce sta a 100 come a 120 chf, e le missilate si prendono a 100 come a 120 chf. Quando 100 chf non va bene ( ma onestamente devo dire che nell ultimo anno o forse piu nessuna si é mai rifiutata ) dico ciao, avanti un' altra qui o in un altro locale.

TheDoc
Newbie
08/01/2018 | 13:40

  • Like
    3

@Posyt said:
@Estetico o magari ary ti ha visto come un pollo da spennare. Sveglia

E come é stato scritto ad alibi del comportamentoi di Isa teen, uno deve anche essere presentabile.
Comunque, le statistiche che si estrapolano da questo forum parlano da sole.

TheDoc
Newbie
08/01/2018 | 13:24

  • Like
    1

@Estetico said:
@TheDoc che Ary faccio tutto il vocabolario a 100 franchi è una vera e propria cazzata !!!sabato l ho intervistata 100 euro Fk e BBJ niente cim e altre sigle quindi sta Ary mi sembra un po’ montata dai vecchi del forum !!!non mi sembra granché neanche come figa social pessimo poi c è sempre la questione del feeling che uno riesce a trovare e uno no !!! Si vede che quando parlavo di feeling avevo ragione !! Ary per me bocciata !!! Si va sempre a gusti !!! Come porcaggine molto meglio Pamela !!!! E come domenicana cioccolatino Clarissa la batte 10 a zero in tutto !!!!aveva pure un alito pesantissimo sabato sera sta Ary ma si lava i denti e si sciacqua la bocca con il collutorio ?! 😂

Oh! Che nenia tu e sta Pamela!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI