Andiamo

Angus76

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Padulo
Newbie
07/06/2020 | 15:47

  • Like
    1

@remolabarca come ha già detto l'illustre collega sopra di me centra anche un lato economico quindi essendo la parte pagante ho già deciso che non pagherò una che si vuole tenere la mascherina va bene una zero sigle ma la mascherina proprio no qui come in altri locali
Si adatteranno loro se hanno bisogno il mio centello ma ho idea che con sta storiella della maschera ripeto NON OBBLIGATORIA in Svizzera ne infinocchieranno parecchi

UnQuarantenne
Newbie
02/06/2020 | 20:06

  • Like
    4

@jasper said:
Le eventuali aperture degli fkk bisognerà vedere con quali regole o limitazioni applicheranno che al momento sono molto difficili da ipotizzare

Credo di averlo già detto e scusate se mi ripeto ma:
L'apertura dei FKK dovrà avvenire senza alcuna limitazione, altrimenti possono stare chiusi. Quali dovrebbero essere codeste fantomatiche limitazioni all'interno di un locale del genere? Come le applichi? Fai stare i clienti a un metro di distanza? Impedisci alle ragazze di avvicinarsi ai clienti in sala? Fai mettere lo scafandro quando la gente entra in camera? Fai la coda per la doccia? Fai entrare solo un tot di persone? E poi dentro chi controlla? Metti la polizia a vigilare in sala e nelle camere?

Suvvia, siamo seri... O Apre o resta chiuso, il resto è inapplicabile fantasia.

bagascia
Gold
monza |  36-50
24/05/2020 | 13:48

  • Like
    1

@biig d'accordo con te,mi diminuisci le sigle, allora abbassi la tariffa

biig
Gold
24/05/2020 | 12:50

  • Like
    5

@rocco.si.fredda said:
Personalmente ed umanamente, non mi sento di incolpare le ragazze se visto quello che c'è in giro diminuiscono le sigle, la salute prima di tutto! E per molti credo esista di peggio che accontentarsi di scoparsi solo la consorte a casa per tot tempo...

Eh certo, perché stare venti minuti con i rispettivi nasi a 20 cm di distanza ma senza limonare diminuisce drasticamente la probabilità di trasmissione del virus 🙂

Io al massimo potrei essere d'accordo se mi si proponesse di limitare l'accoppiamento al solo BBJ, o sola pecorina, ma a condizione che il rate sia anch'esso adeguatamente ridimensionato.

wellcum.at
Newbie
18/05/2020 | 10:53

  • Like
    5

@kiko1966

Buongiorno,

la legge è chiara ovvero tutti i locali come il Wellcum, Case di piacere ecc.. devono rimanere chiusi fino al 30 giugno. Se le ragazze arrivano cosa fanno? nulla... vi ricordo che qua i controlli ci sono. La polizia locale che fa il giro ogni giorno da noi.

In merito alla riapertura, non ci sono ancora linee guida. Ma stiamo valutando ogni possibilità. Se non fosse possibile riaprire la parte club o Spa valuteremo ogni circostanza.

In situazioni fuori dal normale come questa per periodi anche brevi siamo disposti a valutare soluzioni differenti alla classica formula.

Ciao

Bakul
Silver
17/05/2020 | 18:56

  • Like
    3

@Fkkplayer said:
@wellcum.at, si parla in giro di una riapertura dal 1 Luglio con ristorante chiuso e spa altrettanto (almeno inizialmente).
Puoi confermare se state lavorando in questa direzione?

Allora tanto varrebbe andare a puttane vicino casa.

ElFlaco
Gold
15/05/2020 | 01:55

  • Like
    3

@rocco.si.fredda

Se dovesse succedere quello che tu dici per quanto mi riguarda si possono fottere 😄😄 anche perché sarebbe una politica del tutto sbagliata per il momento economico/sociale che stiamo vivendo.

Comunque penso sia più forte la loro voglia (oserei dire ossessione per certe) di denaro. Credo anche che il più grande punter sia quello che è capace di dire anche di no, se le cose non lo soddisfano per ciò che è disposto a mettere sul tavolo, quindi ritengo questo un hobby dove tante volte per capire quanto sei saggio e intelligente (e soprattutto se lo sei abbastanza) devi sapere quando è il momento giusto per tenere il cazzo e i soldi nei pantaloni.

ElFlaco
Gold
14/05/2020 | 22:15

  • Like
    3

@rocco.si.fredda

Ti sbagli invece..

il potere ce l’ha chi ha i soldi in mano.. non chi ne ha bisogno

dieru
Newbie 36-50
30/04/2020 | 10:34

  • Like
    7

In questi giorni di segregazione e distanza sociale sono ancora in vena di ricordi, questa volta non molto lontani nel tempo.
Non volevo scomodare una legge della fisica quantistica, ma le sorti del nostro bel club e delle figliole che vi orbitano sono legate a doppio filo con noi avventori che, stanchi della forzata astinenza, restiamo impazienti alla finestra in attesa di una nuova vita. Assistiamo ad una relazione fra sistemi: se due sistemi interagiscono fra loro per un certo periodo di tempo, la successiva separazione non determina di nuovo la presenza di due sistemi distinti perché nel frattempo si sono contaminati e anche se lontani in qualche modo continuano ad influenzarsi.
Sarà quindi l’astinenza, o forse la mancanza di contatto fisico, quello che volete, ma mi ritorna in mente l’atmosfera quasi surreale che si respirava nel locale gli ultimi giorni prima della chiusura forzata…
Era un venerdì e con l’amico Buttola si decide di salire verso il Paradiso senza gli angeli (cit.) … decisione presa all’ultimo minuto e senza neppure consultare le presenze in Arena, che già cominciavano a scarseggiare grazie a sua altezza il virus. Tanto per dire, non erano più presenti neppure le sicurezze degli ultimi tempi.
Ci fermiamo a San Daniele per una pausa a suon di prosciutto e birretta artigianale… per poi proseguire verso Hohenthurn, dove il parcheggio del locale già dava il polso della situazione con la presenza di una decina di auto e molte con targa non italiana…
Entriamo e scambiamo due parole in reception con Danijela e Cristiano per commentare un po’ la situazione non proprio spumeggiante che anche il locale doveva affrontare stante l’assenza dei tanti clienti italiani.
Entrati nel club situazione poteva sembrare idilliaca. Cerco di descriverla perché possiate percepirla. In arena contiamo cinque o sei uomini mentre le ragazze risultano in buon numero. Io il mio compare ci sediamo al bar per berci qualcosa e guardarci attorno... ti giri verso le vetrate e... sbaaammm cinquanta ragazze lì sui divanetti che ti guardano.... 100 occhi puntati addosso che ti squadrano dalla testa ai piedi… hai quasi la sensazione di sentire il fruscio del loro hard disk mentre la query lanciata cerca info su di te nel loro sconfinato database… e sai che stanno già valutando chi sei, con chi entri di solito, con chi sali in stanza, quali sono le tue richieste… insomma la scansione è completa e te ne accorgi dai primi ammiccamenti, sorrisi, o indifferenza dimostrate. Ecco in quel momento ti senti molto una preda... molto più del solito intendo... Come noi arriviamo preparati dopo lunga analisi sui forum, chat, breefing con gli amici, ecc. per scansare i soliti missili e non scialacquare il patrimonio… loro attivano la memoria ROMena. Ovviamente per quelle che ce l’anno… perché a volte ti trovi di fronte certe svampite…
Veramente pochissima gente... ragazze scazzatissime e anche quelle che di solito non ti degnano di uno sguardo neanche fossi un appestato, le vedi che ti puntano... dunque situazione surreale che anche le ragazze non avevano idea di come affrontare. Molte erano già partite, altre stavano valutando il da farsi. Comunque l'unica paura palpabile delle presenti non era certo quella per il coronavirus... ma quella di non guadagnare.
La situazione poteva dirsi proprio perfetta… al di là dei continui attacchi sferrati dalle belve in perizoma, avevi lo zoo a completa disposizione…
E quel giorno non c’era spazio per la dolcezza o l’incertezza; c’era profumo di vizio, quello che ti rimane quando esci dal locale, quello che ti tormenta quando ne sei lontano, quello stesso che pericolosamente continua a torturarti ora in tempo di quarantena…
L’irrequietezza del momento andava calmata, domata ma soprattutto soddisfatta… eravamo lì perché volevamo fino in fondo una donna, una che fosse femmina e la volevamo subito senza tante smancerie o gentilezza alcuna: nessuna frase dolce, lenzuola morbide e profumate o letti a baldacchino… solo il “si signore” era ammesso… c’era spazio solo per quella voglia spudorata, sfrontata ed arrogante di godere.
Al bancone del bar sorseggiando una vodka lemon con l’amico ci gustavamo l’occhio con quel ben di dio intorno a noi… Buttola salirà con Claudia, quel tornado di ragazza che per l’occasione sfoggiava un bel paio di occhiali neri da professoressa... io mi guardo attorno e inizio a salutare le bellezze presenti. Vedo seduta di fronte a me Gya, che mai mi ha filato e che neppure io ho mai cercato insistentemente…. Casualmente, si fa per dire, mi fissa intensamente e svogliatamente sorride... ma niente… le resta quello sguardo cupo in volto che non fa scattare alcunché.
Nel frattempo mi stavo intrattenendo con vecchie conoscenze, dapprima con Alice la rossa magiara che viene a salutarmi appena entrato in arena, e successivamente con Monika la bulgara che era seduta vicino a me, lì al suo solito posto nei pressi della punta del bancone. Con Monika è sempre piacevole il social, è una donna interessante e intelligente che ha sempre catturato la mia attenzione, nonostante non sia certo di primo pelo.
“Tutto accogli e scruti e respingi da te come il mare. Nel cuore hai silenzio, hai parole inghiottite”, così recitava Pavese ne “Verrà la morte e avrà i tuoi occhi”; così Monika riesce sempre a catturare la mia attenzione: è una attrazione un po’ incosciente, una voce che ti seduce e la tensione che ti sale addosso, non si sa bene perché e per come, già cresce all’improvviso e non riesci a controllare… perché noi cerchiamo magia e bellezza in loro… ma la magia e bellezza sono in noi che le vediamo diverse a seconda delle nostre emozioni del momento.
Ma quel pomeriggio lei non bastava, serviva qualcosa di più… mancavano altre mani complici che potessero dare soddisfazione alla mia voglia prepotente, per trovare quell’angolo di paradiso e di piacere che stavo cercando. Monika da escort navigata lo capisce al volo, vede una certa mia titubanza… ed ecco che sfodera la proposta di un threesome con Alice, coppia per me inedita.
Se per le donne dei fkk i miglior afrodisiaci sono i denari… io cedo alla passione e alla dedizione con cui viene praticato il sesso, all’intensità del momento più che all’atto in sé. E questo mi ha reso un po' incerto nell’accettare la proposta di Monika, perché conosco bene entrambe le signorine: Monika partecipe e sincera, Alice più fredda e meccanica e soprattutto non concede fk. Ma il connubio mi stuzzicava, anche pensando che l’amicizia fra le due potesse garantire un buon feeling in stanza.
Non era ancora abbastanza, volevo anche un luogo diverso dal solito: se non fossi stato in compagnia dell’amico la stanza dell’hotel l’avrei preferita alle stanze del club. Propongo quindi di infilarci in VIP room.
E quindi mi lascio convincere dalla proposta di Monika la quale, con scatto felino per non lasciarsi scappare la preda, balza in piedi dal suo sgabello e si dirige verso Alice che nel frattempo stava per approcciare un accappatoio bianco… Scusami collega…
Entrare nella VIP room ti offre una dimensione alquanto diversa… ovvio che non siamo in presenza della magione ottocentesca alla Kubrick, ma questo ambiente ovattato dal colore rosso che primeggia su tutto, quel divano di dimensioni extralarge che insinua nella mente solo immagini di orge… la jacuzzi… Si, ok, la Vip room in tre è alquanto dispersiva per quanto sia decisamente interessante avere a disposizione sauna, idro, poltroncine e quel mega divanone rosso. Ma chissene… andiamo in vip.
Tutto quel rosso quasi mi confonde all’inizio: ero pronto per una camera d’impeto, dove prendere in mano le redini e stabilire le regole fin da subito con le due donzelle… ma come spesso succede i programmi vanno in mona… nel vero senso della parola per cui mi affido alle benevoli cure delle due.
E quindi mi infilo in doccia con Alice mentre Monika stende le lenzuola sul divanone e dispone accuratamente i cuscini. Alice sotto la doccia si dedica alla cura della mia persona… e io non posso che fare altrettanto. Ci insaponiamo e ci accarezziamo ovunque, assaporo già le sue mani e la sua lingua su di me e il calore del suo corpo che si struscia sensuale.
Mi sento da subito e in principal modo attratto dalla jacuzzi…. Saliamo gli scivolosi gradini verso la vasca per immergerci nella calda e fumante acqua e i nostri corpi iniziano ad entrare subito in contatto separati solo da quel solletichio prodotto dalle bolle d’aria, mentre la mia lingua già accarezzava il seno e i capezzoli di Alice.
Ci raggiunge anche Monika e finalmente mi trovo al centro dell’attenzione di entrambe, con quattro mani e due lingue che mi stuzzicano… Monika prendere l’iniziativa e naturalmente attrae a sé Alice per accarezzarle il seno che ricambia le attenzioni alla collega e in men che non si dica scocca il bacio lesbo a meno di dieci centimetri dal mio viso… e la cosa mi lascia un attimo inebetito perché è noto che Alice di fk non ne pratica… e io che faccio?… Beh risvegliato dalla sorpresa non posso che intromettermi per un bel bacio a tre lingue mentre approfitto per tenere fra le mani i loro fiorellini e le mie dita hanno l’ardire di condurre speleosub.
Guardare le due bocche avvicinarsi sensuali accompagnate dalle lingue che sinuose si cercano, è una delle situazioni che mi coinvolgono e mi fanno ribollire il sangue… perché la bocca svela i nostri turbamenti e i nostri pensieri; è capace di dimostrare i sentimenti anche quando non proferisce verbo… perché da sola sa esprimere la malizia, la seduzione, il turbamento, il dolore, lo stupore, la sorpresa, il dolore ma anche la gioia e la determinazione e offrendosi nelle varie sfumature è capace di vestire il brivido che scuote l’anima…
E così la pressione comincia ad alzarsi anche lì sott’acqua, dove le mani delle due fanciulle già armeggiano per sentirne la consistenza… e con un sorriso a quel punto Monika si rivolge a me dicendomi: i pompini in apnea non li ho mai fatti… scoppiamo a ridere tutti e tre… se lo tiri fuori dall’acqua inizio, altrimenti la vedo difficile
Mentre mi siedo sul bordo della vasca Monika continua a baciare Alice, vedo le loro lingue intrecciarsi e le mani armeggiare con i seni e i capezzoli… si portano verso di me e iniziano entrambe ad applicarsi in un bbj di pregio: si nota una bella intesa fra le due nell’uso simultaneo della lingua lungo l’asta e i gioielli… le lingue si incrociavano in alcuni momenti; in altri erano agli antipodi… una goduria unica sentirle ripercorrere il profilo dall’alto in basso e viceversa, con le labbra che avidamente succhiano e il loro sguardi furbetti diretti verso di me. Perché quelli sono gli occhi belli di una donna, quelli che ti guardano dal basso con la tua voglia riflessa nelle pupille…
Se non le avessi fermate avrei concluso tra le loro labbra lì in vasca… ma mi sono trattenuto per farle uscire e portarci verso il divanone già apparecchiato da Monika.
Il tempo di recuperare i bicchieri dal bancone attorno alla jacuzzi e ci adagiamo sulle lenzuola contornate dai cuscini ben disposti per riprendere da dove avevamo lasciato.
Il divano è confortevole e lo specchio sul soffitto sopra il divano offre una visione completa di quanto sta succedendo attorno a me. Le due si muovono sinuose attorno al mio corpo, mostrando al cielo le loro schiene e i glutei da me accarezzati ed esplorati… le loro agili lingue continuano, come un bravo nuotatore che fende l’onda, a solcare la maschia voluttà.
La vista delle due che si approfittano di me senza sosta non fa che rinvigorire la mia voglia. E con una sferzata le due iniziarono cavalcarmi a turno e a turno mi offrivano da bere, come un puro e divin liquore, gli umori delle loro pesche profumate.
La voglia di cambiare prospettiva mi porta ad osservarle quindi da dietro… Alice offre un bel panorama, duraturo nel tempo, ma soprattutto mi ha sorpreso ancora poiché, mentre la cingo ai fianchi e affondo i colpi con vigore, lei pratica un intenso e prolungato daty a Monika che, distesa supina di fronte a lei, pare divertirsi… E’ l’apoteosi dei sensi… e capitolo sudato, restando così nel silenzio delle lenzuola, fra il fruscio dei sospiri.

ipsar
Silver
26/04/2020 | 20:20

  • Like
    1

ma io spero che chi scrive che ritorna in tempi immediati non è sposato e non ha figli e quindi a casa non l'aspetta nessuno sinceramente io con la pura che forse i miei cari si sono ammalati per una scopata non la vedo tanto normale

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
22/04/2020 | 13:23

  • Like
    6

Manco gratis dormirei al Wellcum con una puttana.
Manco se mi pagasse lei.
Il veto puttaniere, dorme da solo.

venerablejorge
Newbie
18/04/2020 | 14:25

  • Like
    5

@MikeR said:

@cinico1 said:
Senza illusioni, possiamo ragionevolmente dire che quindi alle porte dell’estate 2021 potremmo tranquillamente programmare in sicurezza un viaggio per rivedere e stanzare le migliori draculine?😃

Io non credo. La nostra vita è cambiata. Definitivamente. Dobbiamo rendercene conto.

Io invece vorrei vi rendeste conto che affermazioni come questa sono, allo stato dell'arte una fesseria.
L'umanità ha alle spalle 3000 anni di storia contraddistinta da contatto umano, e non parlo certamente di effusioni amorose. Parlo di contatto umano necessario alla sopravvivenza stessa della specie. Alle spalle ci siamo messi pestilenze che uccidevano milioni di persone, epidemie letali che uccidevano in 24 ore di esposizione. Ciononostante non abbiamo rinunciato ad uno stile di vita fatto su contatti. Abitudine consolidate da millenni.
Arriva questo virus e improvvisamente "niente sarà più come prima."
Tutti scienziati, tutti epidemiologi.
Complimenti a voi, che siete così bravi a predire il futuro.
Beh, vi faccio la mia di previsione. So che la malattia esiste, non sono certo un complottista che non crede all esistenza di questa merda.
Ma così come è arrivata se ne andrà. Come già è successo con tantissimi altri virus nella storia dell'uomo.Virus che combattevamo con una medicina pionieristica. Senza conoscere elementari norme di igiene.
Smettetela di menare gramo, perché se fossero vere le vostre previsioni, allora diventerebbe impossibile anche andare dal dentista,o dal fisioterapista.
Ci saranno da aspettare mesi? Può darsi.
Attualmente decine di istituti di ricerca stanno lavorando h24 con i migliori mezzi a disposizione.
Volete fare un ripassino di storia? Volete che vi ricordi come lavoravano Jenner o Pasteur?
Ogni volta che leggo "dobbiamo abituarci all'idea che niente sarà più come prima." mi si rizzano i capelli in testa.

drdave
Newbie
Ventadorn
17/04/2020 | 15:36

  • Like
    7

Quanto mi mancano le ragazze!
L'ultima è stata al castione il 3 o 4 di marzo e mi pare un tempo lontanissimo.
Non parlo solo dell'astinenza sessuale, a quella rimedio parzialmente con il sesso istituzionale familiare, che è quello che è, come sanno in molti. Meglio che niente.
Ma parlo proprio dell'atmosfera dei locali, degli sguardi, dei saluti, degli approcci, dei contatti, delle attese incerte. Delle scale da salire con lei...
E anche della giovinezza (sì, anche le milf in confronto a me sono giovani) di queste donne, il cui contatto mi trasmette gioia e amore per la vita.
Parole grosse? Un po' sì, qui di solito si va più sul concreto, ma visto che di concreto non c'è al momento niente, ho pensato di condividere con voi queste riflessioni, che non avevo mai fatto in questa forma.
drdave

Giusevitamins
Newbie
09/03/2020 | 14:50

  • Like
    4

@Shredder purtroppo se c’erano diverse auto targate Italia e perché sono degli incoscienti ed e proprio per quello che evito di andarci perché la gente prende troppo sotto gamba la situazione

biig
Gold
08/03/2020 | 15:43

  • Like
    3

PS: con un buon azzeccagarbugli, nel caso peggiore, si potrebbe cercare di far passare la tesi per cui la frequentazione di un bordello, per noi erotomani sessodipendenti, rientri tra le "situazioni di necessita' ovvero spostamenti per motivi di salute"

Girlslover
Newbie
07/03/2020 | 16:07

  • Like
    7

Questo tipo di provvedimenti, oltre ad essere discriminatori nei confronti di cittadini dell’Unione Europea, non risolveranno un bel niente. Primo perché il virus viene trasmesso tranquillamente anche da persone asintomatiche. Secondo perché il medesimo circola ormai in tutti i paesi europei, Austria compresa. Finalmente anche le autorità tedesche hanno ammesso che i loro focolai non sono collegabili a contatti con cittadini italiani: e noi abbiamo più casi solo perché ad oggi abbiamo effettuato un numero di tamponi circa dieci volte superiore rispetto agli altri paesi europei. I numeri ufficiali sono molto lontani dalla realtà, non la rappresentano: anzi, la stravolgono.
Qualcuno non vuole capire che fino ad oggi i cittadini europei hanno potuto circolare liberamente all’interno dell’Unione Europea, e istituire questo tipo di controlli adesso non serve più a niente: e non sarebbe servito nemmeno se avessero iniziato a farli prima, le frontiere non arresteranno mai il propagarsi di un virus, e in questo caso non lo rallenteranno nemmeno.
Sono d’accordo sul fatto che le autorità austriache stiano cercando di attuare una sorta di deterrente, finalizzato a scoraggiare le persone dal mettersi in viaggio: ma sarà un deterrente che non solo non servirà a limitare la diffusione del virus, ma che sicuramente farà danni all’economia austriaca. E che contribuirà anche ad incrinare le relazioni tra i due paesi.

crozza
Newbie
04/03/2020 | 11:18

  • Like
    5

Tornano, tornano! La situazione a Nord Svizzera è identica a qui...magari qui passerà prima la bufera

Kennylee
Silver
02/03/2020 | 14:44

  • Like
    3

Scherziamoci su....
Chissa' se al Globe accettano uno scambio del tipo "noi ti diamo Penelope, tu ci ridai Sara", anche se in effetti non sarebbe di certo uno scambio alla pari...,😆

seasons
Newbie
29/02/2020 | 20:19

  • Like
    1

... È proprio vero che non si ha mai finito di conoscere le persone...
La situazione coronavirus non é geolocalizzata solo nel nord italia, e probabilmente sarà temporanea. A mio modesto avviso Sara2 il suo nutrito giro lo avrebbe avuto comunque, anche in periodi delicati come questo.
Amen, ce ne faremo una ragione.
The show must go on

Kennylee
Silver
26/02/2020 | 20:50

  • Like
    1

@raffaello_pittore
Penelope ragazza molto bella e sexy, su questo siamo d'accordo.
Però' con lei prudenza e luci accese!
Se al bar vedi che ha con te un atteggiamento simpatico e allegro allora vai tranquillo, e in camera sarai soddisfatto. Se invece la trovi distratta e quasi infastidita dal fatto che sei andato a parlarle, e' meglio lasciar perdere,perche' facilmente farai una camera mediocre.

sincero69
Newbie
26/02/2020 | 08:58

  • Like
    2

buongiorno sincero
ma non si potrebbe limonare con la mascherina?

sincero69
Newbie
24/02/2020 | 08:57

  • Like
    1

aaaaaah adesso comprendo il perché di un viso particolamente illuminato dal sorriso negli ultimi tempi di pesciolina Kendra
Cmq collega credo sia sfortunato per due motivi:
non aver trovato una migliore di lei tra 400 grigliatine
ed esserti innamorato.
La seconda, bè, ci siam passati tutti… e credo non ci sia nulla di + eccitante di una pesciolina che passi da mood pay a mood free.
vedrai che ti chiamerà lei, ti chiederà scusa...ti inviterà nella sua stanzetta e ti farà trovare una bella cenetta
e tornerete a vivere felici e contenti finchè l'euro non vi separi…..

biig
Gold
19/02/2020 | 13:38

  • Like
    4

@rolando said:
Parlando con parecchie ragazze il loro volere e di non far sapere quello che fanno

Quandi se parlando con una ragazza scoprissi che il suo volere è quello di essere pagata per non fare un cazzo la asseconderesti sganciando il centone, magari doppio, e poi andresti in bagno a farti una pippa pensando alla bella compagnia?

Cazzo ma è o non è un forum per puttanieri questo?

A volte leggo interventi che sembrano più adatti a forum.alfemminile.com

Dr_Gaius_Baltar
Gold
17/02/2020 | 20:33

  • Like
    3

@Padulo said:
Rumene vs italiane niente contro le prime che come bellezza sono sicuramente migliori delle seconde ma sul materasso non c'è storia. Contate quante rumene ci sono nei locali e contate le valide contate le italiane e vedete quante valide ci sono fate la media e taaac.

Quante italiane fighe come una Rosa ci sono al Maxim?
Qualche italiana MOLTO FIGA c'è stata,ma era anche più stronza di Rosa,tant'è che è da un po' che lavora a Parma,dove evidentemente in appartamento riesce ad inculare meglio la gente.
Oppure parliamo di una Jenny,che appena arrivata era un bel cessotto e all'ìepoca leggevi solo commenti positivi.
Poi con 2 soldini in tasca a iniziato ad andare dall'estetista,a rifarsi le tette a diventare FIGA,che prima non lo era e di conseguenza avendo più potenziale,ha iniziato a tirare inculate a raffica e casualmente fare buone camere,se qualcuno si sbaglia a dire che scrive sul forum.
Dora con tutto il rtispetto e forse anche un pelino d'ammirazione per la persona è una che deve tirar su dei figli,probabilmente da sola e fa qualunque cosa per loro,perchè in un certo senso DISPERATA.
Una Jenny,come una Gabriella(un'italiana,tanto come una rumena),sono giovani,senza figli nelle ovaie e pure col capitaletto se non sono sceme.
E' un dato di fatto,che sono più stronze,ma perchè hanno meno bisogno e hanno pure polli che gli regalano i 100€ come fossero tesserine.
Ma la stessa Dora,disposta a tutto,appena trovato polli che gli mollano 200 o 300€ a botta fuori dal locale,non si è più vista.
Potremmo anche parlare di Lorena occhi azzurri(rumena),sempre stata secondo me una bella ragazza e siglante 4 anni fa.
Poi si è rifatta,naso,tette,diventata più tonica,insomma parecchio infighita e scesa a quanto pare clamorosamente di prestazioni.
Forse la spiegazione è già data nel nome del loro lavoro,"ESCORT",che resta sempre una troia,ma il termine corretto è "ACCOMPAGNATRICE" e se c'è evidentemente gente che le paga per portarle a cena,anzichè scoparle,abbiamo la conseguenza che a molte gli viene la bocca buona o che iniziano a paragonarsi alle puttanelle televisive,che si fanno pagare cifre assurde per ospitate o cene.
Se ci sono "COGLIONI",che le strapagano per fa' 'n cazzo e non quelli che salgono anche a zero sigle(quelli sono la carne da cannone da pagare le Tasse e il Locale),la maggioranza delle donzelle,inizia a concedere sempre meno al cliente occasionale da 100€.
E se non ci fossero questi VERI MARANZA che arrivano al pomeriggio e non li vedi di sicuro al sabato sera,non riesco proprio a dare altre spiegazioni all'ESERCITO di ragazze che al GM fanno parte dell'arredamento,non le vedi quasi mai salire e se gli chiedi una mezza sigla,quasi sembrano schifate.
E dico il GM,perchè là,la camera costa di più che al Maxim,quindi non salire è ancora più dannoso per le loro tasche

Per me tolto rari casi come Sara2(che un paio di maranza li ha pure lei),non è tanto una questione di nazionalità,quanto di clienti che si ha per le mani.
Ho frequentato i lap dance,sono amico di molti gestori,conosco le clientele.
E i più rimbambiti,quelli che per la signorina spendono 1000€ a sera,scelgono i missili per antonomasia e pretendono che continuino ad inculare la gente,se proprio devono andare con altri,per far vedere alla proprietà che lavorano.
Gente che andrebbe internata e che non escludo bazzichi anche i bordelli.

Kennylee
Silver
14/02/2020 | 07:08

  • Like
    2

Esteticamente parlando, il rientro riferito dal locale la prossima settimana della bellissima fatina Angela, amica di Alexandra bionda, e' comunque un qualcosa di molto molto piacevole.La speranza e' che in questi mesi di assenza sia diventata ora prestazionalmente disponibile come la cara e brava Alexandra.

Una curiosità'. Questa Lilith che per ora la da' buca, ha effettivamente, salvo photoshop, un fisico spettacolare. Io però' prima di ritenere una ragazza un vero spettacolo, vorrei vederne anche il viso e non solo il corpo.
Chi la pensa come me?

LaMelanzana
Newbie
Como |  26-35
10/02/2020 | 00:44

  • Like
    1

@Kennylee eh guarda non so cosa dirti, prova a stare più tempo dentro anzichè passare magari mezz'ora dentro e vedrai che c'è il ricircolo delle ragazze..

spaghetto
Newbie
10/02/2020 | 00:29

  • Like
    1

@LaMelanzana said:
Ragazzi sono al pompeii in questo momento, non ci crederete mai, ma ci sono 2 fighe epiche mai viste prima!! Ho parlato con tutte e due una si chiama Amy e l'altra Nicole. Alte, more completamente naturali.. sembrano delle modelle da copertina!! Altre due nuove mai viste prima una si chiama Svetlana e l'altra Margot ITALIANA! Stasera si è alzato decisamente il livello.. venite a farvi un giro 😉 se dovessero arrivarne altre così allora non ce n'è per nessuno

le ragazze da te elencate dovrebbero essere gia da un po presenti al locale, i loro nomi e foto, giravano gia da prima di natale se non ricordo male tra social del locale e sito internet.

spesso si trovano delle belle e brave ragazze ma se si sta di piu in camera proprio non mi va giu di pagare la 65 (non ricordo la valuta) per la camera...tra doccia prima e doccia dopo, della mezzora che ci resta???
in alcuni casi un vero peccato perche a volte capita (3 o 4 volte l'anno) di trovare bellezze che in altri locali si sognano

Padulo
Newbie
03/02/2020 | 21:56

  • Like
    2

E chi ti dice che è così ovvio al maxim o oceano supero sempre la mezz'ora con alcune anche di parecchio senza aggiungere pecunia ai canonici 100 €/chf
Così dovrebbe essere con tutte

Viaggiatore858
Silver
02/02/2020 | 12:05

  • Like
    4

@stantuffoman

Confermo lunedì e giovedì all naked. Non credo faticherai a trovare ragazze.

Ti avverto tuttavia che al momento è in atto una riconversione del locale, una piccola rivoluzione culturale iniziata da alcuni avventori che rivendicano il diritto di poter usufruire della sola compagnia maschile in sala, di ridere, di scherzare, bere drink, e a cui "non gli frega niente di scopare" (cit.).

Perciò sii guardindo.
Se vai su per trombare qualche ragazza, mi raccomando, meglio non darlo a vedere a nessuno, altrimenti potresti correre il rischio di essere scambiato per uno che va in cerca di mignotte.
Cosa da evitare come la peste in questo contesto.

Con l'aria che tira, cerca di mantenere un profilo basso: biascicando, richiedi un accappatoio fluorescente al sig. Cristiano presso la reception, e nel mentre limitati a reggere un bicchiere in mano.
In tal maniera ti confonderai tra la massa.

Poi, dopo aver scelto la ragazza, ti consiglio vivamente di non salire su per la scalinata - troppa gente potrebbe vedervi e pensare male - ma portartela in auto e consumate una rapida camporella, lontano da occhi indiscreti.

Siamo gli ultimi romantici ormai.
Adattati a questi nuovi precetti e non ti succederà nulla di spiacevole.
Buon divertimento 😉

manolas
Newbie
01/02/2020 | 16:16

  • Like
    5

@bakul qua non c’è niente da flammare,la cavolata l’hai scritta te dicendo che bisogna entrare in un bordello e conquistare una prostituta che sale in stanza con te solo per denaro
E’ già abbastanza ridicola la cosa,non serve aggiungere altro

manolas
Newbie
01/02/2020 | 15:39

  • Like
    3

@bakul quindi tu paghi fior fior di euro e in più la corteggi,sei proprio geniale

wellcum.at
Newbie
31/01/2020 | 13:38

  • Like
    8

Buongiorno a tutti,

sono rimasto pazientemente in attesa di capire bene quello che stava succedendo.
Solo ora avendo raccolto abbastanza informazioni posso dire la mia.

Nel mondo attuale tutto corre velocemente, già qualche anno fa avevo aperto personalmente dei gruppi telegram con l’intento di rimanere in contatto con la clientela, fornendo anche la possibilità di rispondere direttamente e privatamente.

Con l’andare del tempo, alcuni gruppi o canali hanno avuto picchi di 6500/7000 utenti ma a fronte di varie segnalazioni a causa media con nudi ecc.. i gruppi sono stati chiusi o l’accesso è stato limitato.
In un altro caso, ho personalmente chiuso il gruppo in quanto gli utenti lo utilizzavano in maniera non corretta nei confronti delle ragazze.

Tutto non era regolamentato dai forum e nessuno dei proprietari mi ha esposto eventuali problematiche.

La gestione era troppo onerosa in termini di tempo e nervi, quindi alcuni clienti hanno trovato utile creare un nuovo canale per rimanere in contatto, anche per facilità di utilizzo soprattutto in ambito mobile, cosa che con i forum a volte risulta più difficile. I gruppi sono nati per agevolare le conversazioni veloci e molte vote futili, non per distogliere persone dai forum, i quali rimangono ‘’istituzionalmente’’ seri e ben gestiti.

Ma ad un tratto è esplosa una bomba…
La chiave di lettura di può essere vista in 3 punti:
1- in merito ai contenuti, qualche offesa o in un caso probabilmente una affermazione che poteva risultare una minaccia
2- Colpire una parte di ‘’nuovi’’ utenti mal visti da alcuni storici membri
3- Colpire il club, il club che gestisco e con il quale ho sempre investito tempo, denaro e voglia di fare

Ora mi chiedo, perché non avvisare prima di fare guerra totale spiegando che Telegram risulta scomodo?
Perché nel forum ufficiale dell’andiamo ci sono ancora post con gruppi telegram e non succede nulla?
Perché questo accanimento verso il Wellcum e alcuni clienti che da mesi vengono ripetutamente presi in causa per il pool Party?

Come mai ESATTAMENTE IN QUESTO MOMENTO sta succedendo questo?
Forse perché come nella politica italiana la gente salta da un partito ad un altro appena si intravede una nuova opportunità...

Non accetto come persona e come club che gestisco queste differenze, ma voglio credere nella buona fede di Giovanni.

Ora mi muoverò con tutte le forze necessarie, da questo preciso istante per ristabilire una linea accettabile.

Allego screen con tanto di orario e data in basso a destra, sperando di non violare la privacy di nessuno.

1.jpg2.jpg3.jpgERR4.jpg

Lucass89
Newbie
27/01/2020 | 13:22

  • Like
    4

Sono tornato al Maxim in questi giorni e sono risalito con Mary che anche lei credo non abbia bisogno di presentazioni..
Social 10
Fisico 7,5
Prestazione 9,5
Sigle Fk Bbj 69 daty
Rate 100 eu dopo
Tempo + di 30 min
Ogni volta che salgo con lei è come andare con la ragazza della porta accanto con la quale ti trovi in sintonia subito grazie all'ottimo social.
Fk buono, bbj ottimo, daty e 69.. fatto come al solito diverse posizioni con tanta partecipazione mai un cedimento o un cambiamento fin dalle prime camere..un esempio per tutte! continuerò a vederla regolarmente.
Secondo me è la Regina del Maxim.

lupetto77
Silver
26/01/2020 | 12:07

  • Like
    2

Nicole ex bamboo presente...tanta roba ragazzi...

MaximClubChiasso
Silver
23/01/2020 | 02:42

  • Like
    5

Scusate l'off Topic
a furia di segnalare gli splendidi culi e le meravigliose tette pubblicati sulla nostra pagina instagram, per lo più foto delle nostre ragazze, i segnalatori hanno ottenuto la chiusura della pagina.
Nuova pagina instagram del locale club.maxim
Immagine profilo identica a questa.
Scusa @gnoccatravels se abbiamo approfittato del tuo canale per segnalare l avvenuto.
Siamo dispiaciuti per i segnalatori

"I belli muoiono giovani e lasciano i brutti alle loro brutte vite"

Noi non siamo belli, non sappiamo come siano i segnalatori, ma auguriamo loro che possano avere delle lunghe, insoddisfacenti, frustranti, miserabili esistenze come quelle che stanno trascorrendo.
preghiamo tutti assieme perchè loro e le loro famiglie, possano continuare con questa effimera esistenza.
Amen
un abbraccio, a presto.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI