Andiamo

Freddy65

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Freddy65
Newbie
23/03/2024 | 01:04

  • Like
    1

@Robespierre said:
Come al solito, esco soddisfatto dal Globe.
......
E poi alle 5 è il turno di Alena. Pensavo di non farcela perchè avevo finito in'ora prima con Ada. Ma con Alena dopo 2 minuti ero già pronto. Come al solito una bomba, un pompino e un bacio profondo come poche.

E ti stupisci? Ha una laurea in discipline sportive Qualche giorno prima di te, mi ha fatto sborrare dopo solo 10 minuti di bocchino, e lei era la terza ragazza che mi ero fatto in 3 ore

Freddy65
Newbie
11/03/2024 | 17:20

  • Like
    1

@beagleotto05 said:
@Freddy65 ma hai specificato bene a lei che volevi farlo in pubblico perché con me l'ha fatto tranquillamente e poi come tutte fanno il public sex al martedì e non penso che nessuna abbia problemi a questa pratica 😉.
Meglio che la prossima volta chiedi bene 🤷🏽‍♂️

Stavo bevendo una birra al bar, lei si è avvicinata e ha cominciato a strusciarsi. Allora io le ho chiesto di farmi un bocchino lì e lei mi ha risposto che preferiva andare in camera. Non essendo martedì, non ho insistito. Poi in camera è stata una furia e le ho anche sborrato in bocca, ma avrei preferito fare il numero in pubblico. Questa settimana potrei riprovarla, ma ho visto che oggi non c'è.

Freddy65
Newbie
09/03/2024 | 10:56

  • Like
    0

@Robespierre said:
Volevo chiedervi. C'era Aurelia che passeggiava e ogni tanto ballava e l'ho vista pure parlare con 2 ragazzi. Capisco i miracoli di Ingo. Ma qualcuno di voi se la è mai scopata? O l'ha mai vista andare in camera? Con quel culo ogni volta mi fa venire voglia, ma so già che è battaglia persa

Un paio di volte l'ho vista salire con l'anziano abbonato giornaliero.

Freddy65
Newbie
08/03/2024 | 23:41

  • Like
    1

@Robespierre said:
Sono stato oggi. Inizio con Evelina Italiana. Nuova per me. Una bomba in tutto

Confermo la performance di Evelina Italiana (ma da dove spunta questa bellezza?), però da me non si è lasciata chiavare in pubblico. Da te?

Freddy65
Newbie
22/12/2023 | 11:57

  • Like
    0

@MrSunshine said:
@Freddy65 se era alta alta con un viso giovane e non rifatta era SARAH....bellissima

Proprio lei, grazie! Nei giorni scorsi sono riuscito a chiavarla... bella figa, l'ho montata sul divanone di fronte all'ingresso kino. Mi è sembrata un po' schifata dal dover prendere la mia sborra in bocca...comprensibile😁

Freddy65
Newbie
14/12/2023 | 18:53

  • Like
    0

@renefox said:
@xcant
Dayana gran bella figa
Purtroppo da sentito dire non prestazionale e poco coinvolta,quindi iper meccanica

L'ho chiavata anch'io: pessima esperienza, tipo l'ultima Gabriella.

Freddy65
Newbie
14/12/2023 | 18:46

  • Like
    1

Martedì di settimana scorsa c'era una troia che si presentava al pagamento alla Reception con un elegante pigiama di seta a righe chiare, tirandosela da matti. Magra, alta e con un bel volto. Avrei voluto chiavarla, ma sempre la vedevo dopo che avevo finito da poco. Qualcuno sa chi fosse?

Freddy65
Newbie
10/12/2023 | 03:09

  • Like
    0

@renefox Secondo me, litigare con una puttana è pericoloso. Queste hanno sempre dietro protettori che ti possono fare diverse violenze, non dico fuori dal Maxim, ma in altri luoghi dove è più facile.

Freddy65
Newbie
01/12/2023 | 13:30

  • Like
    0

Ho appena letto sul Tagesplan che Sabrina si lascia anche inculare... ieri, intanto che la chiavavo in figa, non l'avrei mai creduto, tanto è ancora stretta in figa Settimana prossima ripasso e me la inculo

Freddy65
Newbie
01/12/2023 | 08:11

  • Like
    0

@sorcaro said:
Grandissimo! L'hai scelta dopo aver letto il mio racconto o per casualità? Sabrina è fantastica 😍

Magari fiuto 😄

Freddy65
Newbie
30/11/2023 | 18:20

  • Like
    0

@sorcaro said:
Ciao amici, sono stato al globe durante la giornata "Office".

.... Tra le tante una mi ha colpito più nel Social, una ragazza nuova appena arrivata da una settimana dal Atlantis in Austria dopo aver lavorato in appartamenti in Italia tra Milano w Roma: Sabrina.

http://club-globe.ch/de/girls-detail.php?id=1420

Essendo nuova non ha foto, è una ragazza skinny bellissimo viso, capelli lunghi neri, bel fisico culo da urlo ma poche tette una prima. Si presenta con un tono gentile ed educato e si ferma a chiacchierare con me per parecchio tempo. La sua compagnia è molto piacevole, nasce del feeling e al momento di arrivare al dunque mi propone la sua specialità camera romantica con tanta dolcezza coccole e baci super gfe. Poi se volevo fare altro non c'era problema lei era disponibile a tutto, quindi accetto e saliamo. In camera ha rispettato perfettamente quanto promesso, è stata un'esperienza fantastica lei bravissima gentilissima e sempre attenta a renderti felice.. posso dire di aver trovato una perla!

Ho finito di chiavare Sabrina un'ora fa, su un divano in sala. Oltre che specializzata in "camera romantica", mi è sembrata, almeno nel mio caso, molto brava anche nelle maialate Purtroppo oggi ho potuto fare solo una toccata e fuga e sono già ripartito, ma ho visto molte ragazze nuove, molto giovani e molto belle. Vicino a me un "old bear" si stava godendo Alma, bellissima e giovanissima, che mi ha fatto tenerezza

Freddy65
Newbie
28/11/2023 | 18:48

  • Like
    0

@exilia said:
.....

Io andrei sabato 16 dicembre partenza da provincia di Varese con due amici.

1) Mi consigliate un Hotel vicino al Globe in cui dormire?
2) Qualcuno ha intenzione di andare in quella data? Se si potremmo trovarci!

Poi ovviamente farò recensione.
Grazie 1000

Parkhotel Wallberg - Volketswil

Freddy65
Newbie
25/11/2023 | 10:36

  • Like
    0

@sorcaro said:
Ciao amici oggi dopo aver scopato gratis alla festa del fkk neuenhof sono andato al Palace per il mio solito menù stavolta di un ora.

Il giovedì il Palace propone public sex con giornata di nudo. Poca affluenza maschile e non ho visto nessuno scopare in pubblico, si nascondono tutti o al cinema o nella camera relax che è anche possibile chiudere a chiave. Io aspetterò la riapertura delle camere che avviene alle 19 anche se alla fine tromberò lo stesso nella sala relax chiuso a chiave 😁

Delle altre ragazze vi posso dire che Iris nuda è sempre un belvedere, Rose molto carina, Sofia mi ricorda Elena del globe coi capelli neri, lucy molto carina poi le altre ,un po rifattone o tendente oversize.

In definitiva solita giornata piacevole in compagnia delle ragazze del Palace.

"Rifattone e oversize" mi sembra un grande eufemismo, mi chiedo chi le possa mai chiavare!
Rose, mentre la chiavavo, mi ha detto che dal Globe l'hanno cacciata le altre, perchè faceva almeno 10 clienti al giorno.

Freddy65
Newbie
25/11/2023 | 10:26

  • Like
    1

@dakoota said:
@Freddy65 sono Fritz quello alto e Angelo quello basso. Non so se Fritz abbia davvero quote come si dice o semplice impiegato, Angelo di sicuro impiegato stop. Ergo nessuno dei due è un boss li, lo è Ingo quella sorta di ex culturista/motociclista che si vede ogni tanto con coda di cavallo e piccola cicatrice sul naso

Grazie, ma quindi Sunny chi è?
Ingo non l'ho mai visto.
Per me, i vari show sono patetici e inoltre distraggono le troie dal loro lavoro. Purtroppo questa sembra la tendenza, anche il Palace, nella sua miseria, ha cominciato a farli.

Freddy65
Newbie
25/11/2023 | 02:30

  • Like
    0

Nonostante io vada al Globe da tanti anni, mi sfuggono i nomi dei boss. Quel tipo alto, che da un po' di mesi ha i baffi e prima no, come si chiama? E invece l'Italiano di mezza età con l'accento meridionale? Entrambi con me sempre gentili e attenti. Tutti e due alla Reception.

Freddy65
Newbie
14/11/2023 | 11:58

  • Like
    0

@dakoota said:
@Freddy65 mi sa parliamo di due diverse del Palace allora. Forse tu intendi Kiara TUR neu che vedo in tp oggi o appunto Kira, io Katarina la tatuata porcellona!

Sì, certo: Kiara TUR. Katarina non so chi sia. Vedo che oggi c'è Kendra, che da sola per me varrebbe già una visita. Se rimane tutta la settimana, venerdì vado a chiavarla.

Freddy65
Newbie
14/11/2023 | 09:44

  • Like
    0

@dakoota said:
@Kowalski se uno cerca soprattutto l'estetica del line up stia al Globe, pur raggelante e deprimente come ambiente ultimamente in vari momenti della giornata essendo deserto. e con rimbalzi a go go di molte figone sempre piu nervose per evidente calo clienti e loro fatturato o fattone che girano rigide per la coca ed in catalessi...il Palace ha i suoi bei contro di certo e non è il Wellcum o lo Sharks come line up e struttura ma ha pure diversi interessanti pro (i pacchetti che ti fanno scendere la stanza gfe fino a 99 CHF, ambiente tipo festicciola privata in casa etc etc), uno vada e provi da se, inutili mille discorsi! es con me ha fatto i numeri veri la turca di cui parla Freddy e alito ero ok!

L'idea di "un ambiente tipo festicciola privata in casa" mi fa vomitare.
La mezza turca Kira da me non si è lasciata sborrare in bocca, di limonarla invece non ho nemmeno tentato 😁
Kendra al Palace invece mi è difficile da spiegare: il mese scorso al Globe, di martedì, l'ho vista farsi 4 clienti in fila, oltre me, dalle 15 alle 19. Forse l'hanno esiliata perchè ha troppo successo.

Freddy65
Newbie
14/11/2023 | 01:23

  • Like
    0

@teseo said:
@dakoota chi è il professore con gli occhiali?

Lo trovi spesso a fare un pisolino sul divanetto a fianco di Al Capone Le ultime due volte (di martedì) però non l'ho visto.

Comunque, trovo il Palace infinitamente inferiore al Globe. A parte Kendra (chiavata al Globe) e Rosa (chiavata al Palace), le altre (peraltro ben poche, rispetto al Globe) fanno pena: una mezza Turca, prima al Freubad, che non fa niente e ha un alito che puzza di fogna, un paio di signore in menopausa piene di cellulite, lo spogliatoio in cantina da squadretta di quarta serie anni settanta... Ma dài!

Freddy65
Newbie
06/11/2023 | 23:48

  • Like
    0

@dorian_72 said:
...
Sono molto indeciso per la seconda camera, ma ormai avevo addocchiato Kendra, una teen alta snella con due tettine adolescenziali da paura, viso stupendo peccato solo per i denti sicuramente da rivedere. Nella fase conoscitiva si rivela anche molto dolce e soprattutto intelligente ed infatti mi rivela di essere appena laureta. Si va in camera, un po' con la paura remota di aver preso un missile. In camera si rivelerà invece l'amante perfetta, dolce e porca al punto giusto. Prestazione ottima e azzeccata. Purtroppo mi dice di stare poco perchè solitamente è al Globe e in effetti la qualità è quella di una da Globe. Esco contento ancora di più, sapendo di essermi fatto una del Globe al prezzo del Palace.
...
Anche al Globe Kendra costa meno... non capisco che cosa abbia combinato. Io però la pago sempre al prezzo pieno. Nonostante l'apparecchio ai denti, mi fa fantastici bocchini e continua a succhiare anche dopo che si è presa tutta la sborra in bocca. Vuole piacere. E poi, almeno per me, ha ancora la figa bella stretta.

Freddy65
Newbie
01/11/2023 | 11:38

  • Like
    0

Martedì scorso ho preso anch'io Lucy in pubblico ed è stata ottima. Alla fine le ho dato anch'io 150 (+100😁), nonostante la sua richiesta fosse stata di 120.
Mi torna strana questa tariffa punitiva: lo stesso mi capitò con Kendra due settimane prima, anche lei da me meritò 150 (+100😁).

Freddy65
Newbie
13/10/2023 | 03:28

  • Like
    0

@MrSunshine said:
@Freddy65 tanta gente ?

Anche, ma l'atmosfera era proprio orgiastica, bocchini e chiavate in ogni posto, per tutto il tempo. Kendra, anche con l'apparecchio ai denti, è una gran bocchinara... dalle 3 alle 7 l'ho vista farsi chiavare da altri 4, oltre me😁

Freddy65
Newbie
13/10/2023 | 00:49

  • Like
    0

@teseo said:
Qualcuno è stato con Kendra (credo), sui 22, mora, capelli mossi, completamente piatta, ex di villaco? Performa decentemente? Thanks

Questa settimana. Molto bella e molto brava. Questo martedì pomeriggio c'era il delirio...

Freddy65
Newbie
23/09/2023 | 01:10

  • Like
    0

@gentleman78 said:
@Freddy65
si tratta della Martina ligure skinny o della romana?

Skinny, non so se sia ligure. Grazie.

Freddy65
Newbie
22/09/2023 | 22:32

  • Like
    0

Oggi un mio conoscente ha provato Martina e ha fatto tutto, tranne l'anale. Me l'ha raccomandata, ma lui è di bocca buona... Qualcuno l'ha provata?

Freddy65
Newbie
03/02/2023 | 00:56

  • Like
    0

@sorcaro said:
Elena 4 anni fa mi aveva fatto volare altissimo e trisha 1 settimana fa camera così così.. l'incontrario di quanto ti è capitato 😄

Elena era buona anni fa al Maxim, quando lo prendeva nel culo per 20 Franchi in più. Adesso è diventata una bambola di plastica, che se la tira come se fosse una diva, mentre è solo una prostituta. Comunque non è vero che è sempre occupata, l'ho vista alcune volte girare per ore in sala, senza acchiappare nessuno. Io cerco sempre di prendere le novizie, perchè si impegnano di più e sono meno sfondate 😄

Freddy65
Newbie
28/01/2023 | 11:41

  • Like
    0

@Losco said:
La Barbara l’avevo timbrata al globe per una ora con cim come estra, mi ero trovato molto bene. Lo trovata molto socievole e piuttosto brava in camera.
Mi piacerebbe timbrata una seconda volta, ma non ho capito se un po’ sta al palace è un po’ al maxim

Io l'avevo chiavata in uno dei suoi primissimi giorni al Globe. Ricordo che girava sempre in coppia con Elena, perchè non sapeva nemmeno orientarsi nel locale. Avrei voluto anche chiavarla in pubblico, ma rifiutò. Si vede che adesso sta imparando, benone, è tempo che io la riprovi😉

Freddy65
Newbie
27/01/2023 | 00:42

  • Like
    0

La Barbara Africana del Palace è la Brenda del Maxim. Io l'avevo provata al Globe, ma lì era resistita solo pochi giorni, passando poi al Palace. Mi avevano detto che nemmeno al Palace era resistita e che era tornata al Maxim. Si vede che sta imparando... Al Maxim apre le gambe e basta, intanto basta e avanza Sarei curioso di sapere se al Palace fa CIM, a me al Globe l'aveva rifiutato stizzita. Io sono uno che non si lamenta mai, ma forse qualcun altro l'aveva fatto

Freddy65
Newbie
21/01/2023 | 01:42

  • Like
    0

@Losco said:
Non so chi voti il vincitore, perché quando ero sul palco ho pensato a scopare e me ne sono fregato del pubblico o di chi guardava.
Credo che sia il locale a decidere chi vince, mi sembra che verso le quattro e iniziato lo spettacolo, ma non me lo ricordo con precisione perché ero entrato con l’intento di scopare come al solito con qualche bella ragazza e non pensavo di fare il contest
Comunque io ero entrato alle 12.00

Di solito la ragazza della reception fa il giro tra un po' di spettatori e chiede loro chi considerino il migliore. Il sondaggio mi è sempre sembrato abbastanza serio.

Freddy65
Newbie
18/12/2022 | 11:39

  • Like
    0

@jacques9 said:
@lumbard62
Grazie per avermi avvisato che anche al GLOBE le rimbalzate sono al ordine del giorno.

@Felix86
Che il WC offre più quantità di ragazze di alto livello estetico (strafighe) rispetto al GLOBE e una considerazione che l hanno fatta in tanti e tu sei una fra questi.

@toulouselautrec
Uno come me che sta frequentando i bordelli in giro per il mondo per piu di 10 anni e uno come me che questo anno ha fatto 14 salite al Wellcun certo non piu essere cosi utopico da pensare di trovare in un bordello (anche se sia GLOBE) delle modelle da copertina.

Pero guardano il tagesplan delle ragazze degli ultimi giorni e specialmente quello di oggi noto che la presenza nel locale di tante ragazze con fisico da modella alte 1.75 e prendo come esempio

ALENA
http://club-globe.ch/de/girls-detail.php?id=620

CATALEYA
http://club-globe.ch/de/girls-detail.php?id=94

RIA
http://club-globe.ch/de/girls-detail.php?id=1183

ZOE
http://club-globe.ch/de/girls-detail.php?id=1049

TRISHA
http://club-globe.ch/de/girls-detail.php?id=1025

Magari aspetto che qualcno di voi mi risponda

»«««guarda Jaqcuqes le foto sotto totalmente rifatte i dati sul eta, peso e altezza delle ragazze sono totalmente falsi. Le foto non vano prese in considerazione per niente««««

Trisha ultimamente è un po' ingrassata, ma rimane una bella manza da monta. Il meglio lo dà in privato, in pubblico non le piace.
Cataleya è molto lazy, va sempre in cerca di old bears, da far venire con un bocchino.

Freddy65
Newbie
22/11/2022 | 09:09

  • Like
    0

Barbara/Brenda beccata al Palace-Gisikon. Molto più performante, molto meno furbetta e anche a minor prezzo che al Globe. Chissà perchè😁

Freddy65
Newbie
23/10/2022 | 01:58

  • Like
    1

@AKUMA said:
Ad agosto mi pare avesse iniziato
Ce ne sono state tante che sono durate molto ma molto meno

Adesso anche lei si dichiarerà "ex Globe", come un'altra signora del Maxim che ci è stata anche lei solo qualche giorno. Ma si sa, così i pesci abboccano meglio.

Freddy65
Newbie
16/10/2022 | 22:02

  • Like
    0

@toulouselautrec said:
Grazie @elterence per il report.
...
Con la Barbara scura (nota ai più come Brenda ex-Maxim) non ci sono (ancora) stato. Su questo thread se n'è parlato abbastanza nelle scorse settimane. La letteratura di Chiasso tende all'esperienza che hai avuto. Con lei ho conversato a lungo il mese scorso ed è caratterialmente molto spigliata, ragion per cui, anche se non è propriamente il mio genere, potrei darle una possibilità. Quello che però mi ruga leggermente è che continuava a confabulare su di me con una delle sue comari con la quale sono stato una mezza dozzina di volte. Una donna che cerca di tirarti su sulla base dei pettegolezzi delle amiche a me fa un po' specie.
...
Al Globe Barbara è logorroica un po' come una certa signora del Maxim. Secondo me, però, Barbara lo è solo come autodifesa, in un ambiente a cui non si è ancora completamente adattata. I pubblico preferisce non chiavare, fa di tutto per non farsi sborrare in bocca... Penso che al Globe di qualche anno avrebbe resistito solo qualche giorno.

Freddy65
Newbie
04/10/2022 | 19:22

  • Like
    0

@MrSunshine said:
@Freddy65 si ok ci sei stato ma in camera com è andata ? Ok non lo ha voluto fare con te in pubblico che te frega ....in stanza si e data da fare ?

Starfish. Non mi sopportava sopra, dicendomi con disprezzo che sono troppo grasso. Kissing appena sufficiente, doggy però buono. Ma capivo di farle schifo. Dopo di me però ha fatto un blowjob a un polar bear seduto sullo scomodo divanetto a lato del bar piccolo, fino a farselo venire in bocca (ho visto che è andata a sputare in un cestino lì vicino). Secondo me ha più di 19 anni.

Freddy65
Newbie
04/10/2022 | 10:15

  • Like
    0

@MrSunshine said:
Recentemente sono stato al Tempio, ho conosciuto una certa Sarah di 19 anni. Camera indimenticabile....veramente la migliore del 2022. Purtroppo sempre impegnata e capisco il perché ...

Venerdì scorso ci sono stato anch'io: bel viso un po' asiatico e fisico da modella. Però non ha voluto farlo in pubblico, come mi sarebbe invece piaciuto e non si è lasciata sborrare in bocca. Mi ha trattato con disprezzo, forse perchè sono molto grasso. Però, subito dopo me, era in ginocchio, vicino al bar piccolo, a succhiare il cazzo a un anziano. Un po' lunatica, per non dire peggio.

Freddy65
Newbie
02/10/2022 | 10:42

  • Like
    0

@dakoota said:
Siamo stati io ed il mio socio con Barbara al Globe di recente, la ex Maxim...piuttosto inesperta e va guidata se avete in mente cose particolari, ma è normale essendo tanto giovane. Io mi sono molto divertito e la ripetero! Molto simpatica e dall irresistibile accento bauscia, e più vera di quella falsona di Elena, sedicente italiana. Se la sapete coinvolgere cade quella rigidità padana e torna in lei il calore della sua origine...

Deve essere molto miope, per girare in sala con gli occhiali, che non le donano affatto.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI