Freddy65

Commenti

Freddy65
Newbie
13/07/2020 | 12:47

  • Like
    1

Settimana scorsa ho riprovato Bibi, dopo molto tempo. E' migliorata: limone profondo come prima, ma BBJ molto più gustoso e, soprattutto, molto più dinamismo di prima nella monta a missionaria, durata quasi 20 minuti. Le ho sborrato in figa, non ha voluto che le sborrassi in bocca, ma credo che sia solo questione di tempo

Freddy65
Newbie
11/07/2020 | 11:38

  • Like
    0

Secondo me, alcune del Maxim stanno migrando al Globe perchè, in questi tempi, lavorare al Globe è più facile, senza sesso pubblico. Bisognerà vederle quando qualche vecchio panzone bavoso le farà di nuovo mettere in ginocchio in mezzo alla sala per un bocchino e le sbrodolerà di sborra.

Freddy65
Newbie
10/07/2020 | 13:59

  • Like
    0

@AMY said:
... Quindi secondo me' se uno vuole farsi una scopata livello Glob senza andare fino a Zurigo è il momento e magari con qualche extra gli si può allargare anche il 2 canale .!

Io ieri ho provato con una, non dico chi, altrimenti mi identificano, ma mi è andata male. 50 extra, va bene, si lubrifica, glielo punto appena e poi comincia a dirmi che le fa male. Ho dovuto smettere, ma i 50 me li ha mangiati. Al Globe me li avrebbe restituiti, per non essere mandata via.

Freddy65
Newbie
10/07/2020 | 13:52

  • Like
    0

@EnzoSpalletti said:
@teseo si ma spesso senza clienti le tipe o meglio alcune si ammosciano e l'atmosfera è davvero soporifera, alcune si incazzano e diventano nervose.....altre come dici te invece abbassano la cresta. meglio! io preferisco un club più movimentato....

Si sex pubblico si può ma coperto e limitato nelle posizioni e paranoie varie se ti vedono i supervisor...no grazie.

Mi chiedo: quando le hai messo il cazzo in bocca, come fa un supervisor a vedere se hai il goldone o no? A parte questo, se ho capito bene, in pubblico puoi chiavarla nel culo, nella figa e in bocca, col goldone, ma senza lingua in bocca. E' giusto?

Freddy65
Newbie
10/07/2020 | 10:26

  • Like
    0

@TheDoc said:
La nuova arrivata Lisa altra non é che la storica e figa Alice del Maxim. ...
Qui alla terza lamentela i missili li mettono sulla rampa di lancio e li sparano indietro in Romania. Lei dice vieni fidati che ti diverti. Io dico lascia stare che io mi evito una incazzatura e tu una denuncia. Facciamo così se tra 3-4 mesi tu esisti ancora al Globe allora forse é vero che hai cambiato registro e facciamo una camera. Altrimenti ci si vede al Maxim a 100 chf, forse.

Un altro esempio è Alejandra-Maxim, diventata Angel-Globe. Lei, che al Maxim era alla fine diventata una stronzetta meccanica, al Globe l'ho vista succhiare a spasimo e prenderlo in culo a ripetizione da vari panzoni, sui divani di fronte all'ex-piscina

Freddy65
Newbie
05/07/2020 | 10:28

  • Like
    0

Ieri sono finalmente riuscito a chiavare Sara2 e devo dire che ho speso benissimo i miei soldi
.
Prima avevo tentato di prendere Anais, ma, in Inglese, mi ha detto che non bacia assolutamente e non succhia il cazzo senza condom, così ho lasciato perdere. In molti, per quasi un'ora, l'hanno avvicinata, ma nessuno l'ha presa, credo per lo stesso motivo mio. Se ho capito bene, mi ha detto  di aver lavorato in un FKK in Germania. E lì non prendeva lingue, cazzi nudi e sborra in bocca, sta tipa?

Freddy65
Newbie
03/07/2020 | 19:16

  • Like
    0

Sono singolo e quindi lasciare nome, indirizzo e numero di telefono non mi creerebbe alcun problema: vado a scopare in un locale dove, legalmente, si esercita la prostituzione, è come andare a bere il caffè in un bar.
Però mi inquieta la possibilità che, per qualche imprevista fuga di dati, il mio nome finisca nelle mani di qualche "fidanzato" delle prostitute. Questo potrebbe venire a rubare a casa mia, oppure ricattarmi nel mio ambiente di lavoro e così via.

Freddy65
Newbie
03/07/2020 | 14:18

  • Like
    0

@Dr_Gaius_Baltar said:

@Freddy65 said:
Ieri ho visto Anais, volevo prenderla ma me l'ha soffiata un vecchio. E' bellissima, qualcuno l'ha già provata?

Ti consiglio da collega di stare attento a certe affermazioni,perché c'è gente non più nei verdi anni,che ti sta mandando affanculo.

Tralaltro @vincent_vega ha appena affilato il machete.
Non vorrei mai vedere la tua testa su una picca al fianco di quella della signorina @maiale69.

Va bene, ma, tornando a Anais, qualcuno l'ha già provata?

Freddy65
Newbie
03/07/2020 | 10:44

  • Like
    0

Ieri ho visto Anais, volevo prenderla ma me l'ha soffiata un vecchio. E' bellissima, qualcuno l'ha già provata?

Freddy65
Newbie
02/07/2020 | 09:20

  • Like
    0

@Dr_Gaius_Baltar said:

@rocco.si.fredda said:
@Kennylee scusa ma tu pensi che quelli che vanno nei bordelli siano tutti a conoscenza di Gnoccatravels??

... per paradosso,pure una stronza come Gabriella,proprio perché stronza ha un suo fascino,che può incidere su moltissimi individui,molto più di una prestazione PSE o GFE che possono concedere altre...

Quando si va a troie, si cerca qualcosa di diverso da quello che una persona normale trova già nella vita. Quelli che cercano il GFE sono individui patetici, costretti perfino a pagare per essere ingannati.

Freddy65
Newbie
01/07/2020 | 19:27

  • Like
    0

@rocco.si.fredda said:

@Freddy65 said:
Ieri l'ho chiavata ancora, Gabriella. Ditemi quello che volete, ma io ho goduto ancora alla grande, anche se dopo un quarto d'ora scarso avevo già sborrato.

Per quello hai goduto, ci hai messo 15 minuti a sborrare... Buon per te, ma la prossima volta cerca di essere più veloce, che 15 minuti di solito la Gabry li fa bar to bar, e non per saziare l'appetito sessuale di pornostar che le fan perdere tempo durando così tanto...

Infatti il record credo di averlo battuto io, ma per me. Quanto la monto alla missionaria, stringe e allenta la figa a tradimento e io potrei sborrare anche in un minuto. Comunque, lasciatemelo dire, sarà anche un po' bizzarra, ma è una gran figa!

Freddy65
Newbie
01/07/2020 | 17:19

  • Like
    0

Ieri l'ho chiavata ancora, Gabriella. Ditemi quello che volete, ma io ho goduto ancora alla grande, anche se dopo un quarto d'ora scarso avevo già sborrato.

Freddy65
Newbie
01/07/2020 | 17:12

  • Like
    2

@contemax said:

@PaulDaghel said:
@spingebob48 D'accordo con te; un confronto per me davvero utile.
Riguardo alle tue recensioni, al di là dei "contributi" a cui attingi, e che come sai accomunano quasi tutti gli autori, restano una piacevolissima e utile lettura.
Questo sarà pure un forum di puttanieri, ma frequentato anche da persone colte; io, che non ho una cultura classica, ho imparato grazie a te, transitando ovviamente per google, il significato di catabasi ( con accento sulla seconda A - discesa di una persona viva nell'Ade - giusto?). Ecco, paragonare l'entrata di un bordello, il Maxim, alla catabasi è una figata.

sono licenze di gran classe che fà solo piacere nel coglierle e rammentarle!!!!!

Anche l'Anabasi di Senofonte fu, in realtà, una catabasi.

Freddy65
Newbie
30/06/2020 | 08:28

  • Like
    1

@Angus76 said:
@Dr_Gaius_Baltar
Si e’ anche la mia sensazione, piuttosto lavorano meno, ma non e’ cambiato un cazzo.
Tra L altro sabato credo che Gabriella teen abbia battuto tutti i record, roba da pit stop Mercedes, ma la gente sale , nn si lamenta e magari e’ pure contenta .. anche Rosa nn scherza comunque...
non e’ cambiato proprio un cazzo solo meno gente nei locali.

Mi viene voglia di riprenderla, questa Gabriella. Anch'io due settimàne fa, come ho scritto, dopo 10 minuti che la montavo sono venuto, ma ero molto pieno. Adesso vorrei provare a chiavarla qualche ora dopo essermi svuotato. Se mi facesse sborrare ancora molto presto, perbacco, questo sarebbe un suo merito, non un difetto.

Freddy65
Newbie
29/06/2020 | 11:31

  • Like
    1

@bagascia said:
Anche io visto la vittoria Lettone,speravo in meglio,ho lasciato stare. . sabato sera molto vivibile e buona truppa di ragazze presenti

Hai fatto bene. L'ho presa sabato, attratto dalle sue lunghe gambe. Servizio standard ma, quando gliel'ho messo dentro, quasi non riuscivo a sborrare, tanto era larga. Ma quanti anni ha?

Freddy65
Newbie
28/06/2020 | 18:34

  • Like
    0

Ma Bibi non arriva? Con lei, ultimamente, era un gran bel chiavare.

Freddy65
Newbie
28/06/2020 | 18:30

  • Like
    0

@SaoPaulo said:

@Freddy65 said:
Se il rapporto morboso fosse solo con la sigaretta... Vi rendete conto che, per anni, queste ragazze, ormai rese frigide, devono aprire le gambe al primo che capita e fargli credere che a loro piace pure?

Beh, Freddy, trovami un altro lavoro legale tramite il quale, senza chissà quale titolo di studio piuttosto che chissà quali capacità manageriali, sportive, artistiche o creative sia possibile incassare 10/15.000 euro al mese, magari a 20 anni e decidendo quando, dove e come lavorare...

Hai ragione.

Freddy65
Newbie
27/06/2020 | 21:47

  • Like
    0

@pisellatore69 said:
A titolo personale in quanto amante del fk trovo assurdo che la maggior parte delle ragazze abbia un rapporto alquanto morboso con la sigaretta... Da non fumatore è un impresa a volte il solo sentirla respirare, purtroppo come il collega già capitato che ho dovuto mollare il colpo causa alito fumarolo

Se il rapporto morboso fosse solo con la sigaretta... Vi rendete conto che, per anni, queste ragazze, ormai rese frigide, devono aprire le gambe al primo che capita e fargli credere che a loro piace pure?

Freddy65
Newbie
26/06/2020 | 14:24

  • Like
    0

@bagascia_due said:
@toulouselautrec confermo !!
Terrazza senza le tre 'simil camere', solo divani e niente sdraio per il momento
Solo una considerazione: pubblic sex ha le seguenti regole :
Si può fare ma....
No fk
Bj
No missionary
Solo doggy o smorza ma no fk
La signorina che me lo ha spiegato ha aggiunto che non lo avrebbe mai fatto così!!
E la stessa che al termine della doccia mi ha portato nell'atrio dove c'e la phone room e mi ha limonato ancora. Sotto la doccia c'erano 3 colleghi e non voleva farsi vedere
Il resto è come prima
Una palpata di culo e tette non te la negano, al momento con un po di cautela si fa !!!
Kino e aperto ma non entra nessuno
Ah, selina , capelli neri e corti
A la guerre

Se ho capito bene, in pubblico puoi farti fare un bocchino, ma solo col guanto e puoi impecorarla o impalarla, senza baci in bocca. Ma quando gliel'hai messo in bocca, chi può controllare se hai il guanto o no ?

Freddy65
Newbie
25/06/2020 | 19:06

  • Like
    0

@EnzoSpalletti said:
@Freddy65 @Fkkplayer ah ah, scatenata ElenANAL, la ANNAL del Maxim !!!! si vede che aveva bisogno disperato di soldi veloci e tanti lo scorso febbraio per andare a botte di 200chf di extra uno dietro l'altro....che si aspettasse il blocco pandemico la tosona?? Infatti non presente.....mi pare di ricordare che volesse smettere, diceva nel 2019.............

Io ci sono stato una volta con lei in stanza, simpatica certamente fuori stanza e gentile in stanza, ma cè qualcosa che non mi convince di lei, come se non si lasciasse mai andare veramente, uno strano mix tra professionale e finto confidenziale.....sensazione strana.....anche perchè parlando italiano sembrerebber entrare più in confidenza....ho impressione che punti più quantità di clienti che pochi per ore lunghe, si vede non regge stanze lunghe e complesse...........non ci torno onestamente.....e non ricordo nemmeno un gran dfk a differenza di altre....fisico da pin up ma volto bruttino eh, con quella scucchia...............

Verissimo. Cercava sempre di accalappiare i vecchi e, l'ho visto più volte, li faceva sborrare in 10 minuti. Poi stava lì per fare la mezz'ora, senza quasi guardarli.

Freddy65
Newbie
25/06/2020 | 18:58

  • Like
    0

@Fkkplayer said:
Una bella inculata fare il culo a Elena (Anna) al Globe, mi sembra di ricordare che al Maxim lo facesse incluso nel prezzo base o con poca maggiorazione

Hai ragione. La prima volta, quando l'ho vista là, gliel'ho ricordato e le ho detto di no. Ma qualche giorno dopo ho ceduto.
Un paio d'anni fa c'era anche una giovane e bella Caraibica al Maxim, che si lasciava inculare per un cinquantino in più. Ne ho fatte tante... Poi, dopo un po', l'ho ritrovata al Globe, dove si era specializzata nel prenderlo in culo da vecchi grassi e bavosi, a 140 + 200 alla botta: 6 o 7 al giorno, diceva lei. A me, però, applicò la tariffa dimezzata

Freddy65
Newbie
25/06/2020 | 18:23

  • Like
    1

@EnzoSpalletti
Certo che volevo proprio dire "con le nuove regole", che non ammettono il contatto fisico (una ipocrisia pazzesca!) e quindi ti lasciano fare solo in camera. Lì, infatti, nessuno ti vede. Un mio amico c'è stato ieri, voleva farsi fare un bocchino in uno di quei due lettini attaccati tra loro, dietro il baretto. Hai presente? Quelli dove puoi anche tirare le tende, ma ti vedono lo stesso e tu puoi vedere quelli che chiavano al tuo fianco. Bene: la tipa gli ha detto che non si poteva e sono andati in camera. Spero che cambi. Io, fino a quando resta così, al Globe non vado più.
Quanto al sesso in pubblico, io una volta mi son fatto fare un bocchino in piedi, mentre aspettavo di entrare nel localino fumoso per le telefonate, molte altre volte ho chiavato sulle poltrone a fianco del bar e della ex piscina. Un martedì poco prima del lock-down ho inculato Elena (Anna al Maxim) su un divano nell'area di fronte al cinema (dove prima c'erano i tavolini). Dopo di me, sempre lì, l'ho vista prenderlo in culo da altri tre

Freddy65
Newbie
25/06/2020 | 15:00

  • Like
    0

@EnzoSpalletti said:
Comunque SE VERE e non specchietto per allodole, 57 sono davvero tante per un Giovedi. O locale invaso di clienti ergo hanno alzato presenze, o tipe "disperate" ergo tutte che vogliono tornare al lavoro (ma lavoreranno tutte essendo così tante?)

Spero esterno aperto ed agibile, vedo gran caldo arrivato anche a Zurich, domani 32 gradi quindi presto interno invivibile o quasi, idem camere......tutto già noto.............

Il problema è che, se non hanno cambiato le regole, si può chiavare solo nelle camere chiuse, quindi niente terrazzo, niente corridoi. Altrimenti, il posto più fresco sarebbe il grande divano dietro al bar secondario. Invivibile invece per il caldo, sia d'estate che d'inverno, è la zona Manhattan (ex piscina), perchè è rimasta una pozza.

Freddy65
Newbie
25/06/2020 | 11:09

  • Like
    2

Ringrazio tutti per il feed-back su Vivi. Tirate le somme, non me la farò. C'è molto di meglio al Maxim. A proposito, nell'elenco di quelle che tornano non vedo ancora Bibi. Da quando non si era fatta ancora le tette ed era timidina, ora è diventata una vera slut. Non vedo loro di tornare a godermela.
Ah, dimenticavo: Michela prende bene la sborra in bocca, a tariffa metà Globe

Freddy65
Newbie
25/06/2020 | 08:21

  • Like
    2

Vivi... qualcuno l'ha provata? Gira in continuazione in bikini e acchiappa anche, ma non mi convince... Mi sembra un po' troppo stagionata.

Freddy65
Newbie
24/06/2020 | 14:58

  • Like
    0

Non si possono pagare 200CHF per inculare, senza nemmeno essere sicuri di infilarlo tutto. Quanto a parlare sui divanetti e i vari GFE del cazzo, che senso ha con una prostituta? Caso mai, con il sesso pubblico si poteva vedere come la prostituta performava con un altro e quindi decidere se prenderla o no.

Freddy65
Newbie
24/06/2020 | 01:26

  • Like
    0

@seasons said:
@biig;
ci sono salito anch'io con Michela, prima era al Globe.
Facci un giro, ne vale ampiamente la pena 😉

Suppongo che, venendo dalla scuola Globe, dietro pagamento non sia schizzinosa. Però, per gli extra, vorrei pagare meno che al Globe. Se è venuta al Maxim, vuol dire che al Globe trova più concorrenza che qui. Nei prossimi giorni le proporrò una sborrata in bocca per un prezzo la metà del Globe. Se accetta, la prendo. Ha un gran fisico, dopo tutto. Qualcuno ha già usufruito di questo servizio da lei?

Freddy65
Newbie
22/06/2020 | 09:31

  • Like
    1

@pisellatore69 said:
Allora ieri sera arrivo in loco ore 18:30 circa, tra tutti i locali visitati nel pomeriggio questo è quello che merita di più come quantità e qualità, salito con una certa Alice teen biondina occhiali, no fk il resto bj natural promosso e varie posizioni,non è molto partecipativa tuttavia non è neanche un missile.. Forse necessita maggior feeling..visto anche Gabriella teen sempre carina ma leggermente ingrassata.. A mio personale parere per chi arriva dal confine ad oggi come locale rimane l'unica tappa accettabile, per altri lidi di piacere aspetterei che la situazione si stabilizzi un po'.

Se è questa, l'ho riprovata anch'io ieri, poco prima di te E' migliorata, rispetto a prima della chiusura ed è ancora bella stretta. Anche a me ha detto che il fk non lo fa, però, intanto che la montavo a missionaria, le ho messo la lingua in bocca e l'ha tenuta.picsart_06-12-09-49-23.jpg

Freddy65
Newbie
20/06/2020 | 23:36

  • Like
    0

Ieri Eva, in bikini rosa e in tacco 15, mi ha arrapato, così l'ho chiavata duro. Niente male.
Devo dire che qui il line-up e i servizi offerti dalle varie zoccole con cui ho parlato era meglio di quello del Maxim di questi giorni.

Freddy65
Newbie
20/06/2020 | 15:30

  • Like
    0

@EnzoSpalletti said:
@Fkkplayer grazie per il prezioso contributo...dal fronte caldo! Leggo altrove inoltre che alla reception ora presenzia pannello di plexiglas (con una esse sola, ministro Azzolina vergognati, brutto somaro...)

Grazie per quanto ti andrà di dire, anche alla spicciola.

Enzo

Tutto il PMMA prodotto, anche non dalla Rohm, viene chiamato tradizionalmente "Plexiglas": a significare la forza crescente che, negli anni, ha acquistato questo marchio. Ma per capire queste cose, e per rispettarle, occorre aver lavorato.

Freddy65
Newbie
20/06/2020 | 02:36

  • Like
    0

Se viene a mancare il clima da perenne orgia, perde metà dei clienti.

Freddy65
Newbie
19/06/2020 | 08:47

  • Like
    0

Il tagesplan di oggi ne indica 54, niente male. Però il sito indica anche che, per ora, il martedì non è più "sesso pubblico". Purtroppamente.

Freddy65
Newbie
16/06/2020 | 23:24

  • Like
    0

@contemax said:

@Padulo said:
@Freddy65 mi trovo bene con la bella Gabriella e come hai verificato apprezza la scopata forte
Ciao

beato te, io se potessi la prenderei a scarpate guardando tutto quel ben di Dio buttato alle ortiche, ora poi coi piercing ai capezzoli mi piacerebbe solo salire per staccarglieli a morsi per farle pagare la camera che mi fece fare penso appena arrivata, un bbj fatto per cara grazia ricevuta, con me fu' proprio una paretesi negativa purtroppo!!!!!

Secondo me, bisogna scoparla duro, lingua in bocca, senza fronzoli, godendo il suo bel corpo e basta. Mi viene voglia di tornar su domani per darle un'altra sbattuta.

Freddy65
Newbie
16/06/2020 | 23:18

  • Like
    2

@sorcaro said:
Jenny una delle peggiori camere della mia carriera, se non la peggiore.. da evitare assolutamente.

A me trasmette un senso di volgare falsità.

Escortadvisor escorta moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Margarita_destra Oceano_home Mombasa_resort Trans_Secret_right Apricots le_privee Haima_desktop Escort Direcotory Escort forum wellcum_right sugargilrs_right Oxyzen_right bacheca massaggi Calypso2_right_home
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI