scarface93

Escortime

Commenti

scarface93
Newbie 18-25
11/08/2020 | 18:27

  • Like
    0

Post molto interessante ed istruttivo, in Thailandia mi sento di dire che scam, truffe o raggiri clamorosi ad ogni angolo non se ne vedono come in altre parti del mondo, ma è giusto parlarne e menzionare tutto quello che potrebbe accadere dato che nei commenti si è visto che ciò che per qualcuno è normale per altri non lo è affatto,
altro scam frequente che accade spesso e non è accaduto solo a me credo che possa essere più interessante dato che riguarda i tanto amati bar e gogo bar.
Tralasciando quanto già detto su come evitare i posti scam, Mi capita una volta di essere in un gogo con un'amica che in passato aveva lavorato nel locale per fare un pre-serata, ci sediamo prendo da bere per me, per lei, per le due mamasang e per 1 ragazza che conoscevo che ballava col ruolo di "model", finito il secondo giro do un'occhiata allo scontrino il quale era stranamente elevato, 2800 e passa se non erro, guardo bene e vedo che avevano segnato 10 drink, 2 normali ( i miei shweppes cioè non proprio la voce più coatosa) e 8 lady drink "model" che costano di più dei ladydrink "coyote" e dei drink per lo staff. 2 ladydrink assegnati alla ragazza che ballava ( leggittimo) e il resto, anche i 2 che aveva bevuto la mia amica tutti model con il codice di una delle due mamamsang. Lo faccio notare e sono partiti i " sorryyyyyy" "please not angry me" ha stato il computa!!! il conto scende di circa 1200 baht! Stessa cosa ho sentito da amici stranieri e cosa simile accade quando barfinate una e rimanete a bere con lei, potrebbero fare finta di scordarsi che la ragazza barfinata è un normale cliente e farvi pagare ladydrink della categoria della ragazza, come sempre segnalate e vi daranno le false scuse e conto aggiustato.
Come sempre questione di principio, dovremmo essere noi più furbi della prima zoccola di turno.
Collego questo episodio a tutti quelli che appena arrivati inziano a chattare o frequentare ragazze dei gogo o altre categorie di bar che alla fine vi porteranno nei gogo a bere e offrire drink a loro e alle loro amiche, se volete farlo benissimo divertitevi ma sappiatelo prima, ma se il vostro scopo alla base delle chat e delle chiacchiere è SOLO quello di scoparla e/o frequentare, la signorina che realmente ci sta si renderà disponibile fuori e dopo l'orario di lavoro.
Cosa già detta in precedenza ma chi è novellino ho notato che ci cade di frequente e poi bestemmia e scrocca in disco ai malcapitati che gli danno confidenza 555

scarface93
Newbie 18-25
01/08/2020 | 20:24

  • Like
    0

wow ragazzi un pò di assenza e mi scrivete così tanto su questa vecchia discussione, dai che si vola, peccato per chi non sta qui.
Come detto nel 3d tutte variabili che possono cambiare totalmente da un momento all'altro e che cambiano gli scenari, senza pressapochismo e senza gombloddi si analizza l'accaduto e in questo caso mette fine ai pianti sul baht, ma ahimè adesso si è passati alla politica interna e alla virologia.

scarface93
Newbie 18-25
01/06/2020 | 17:36

  • Like
    1

La cosa più bella è leggere opinioni basate su cose lette a caso da articoli presi qua e là sul web e stare a parlare, penso che la situazione possa essere descritta e magari opinata da chi la vive sul posto, il resto sono chiacchiere da bar. Qualche opinione condivisibile e che comfermo : Già Febbraio e Marzo furono mesi molto tranquilli per non dire tristi, per quanto ci sia qualcuno che sta scoppiando dalla voglia di tornare in Thai a scopare, i normali turisti e/o persone giudiziose non stanno aspettando la riapertura per fiondarsi qui, se non altro perchè in vacanza non a tutti fa piacere trovarsi con disguidi eventuali di voli cancellati o varie ed eventuli legate al virus ( non parlo di contagio ma disservizi o seccature annesse alla situazione in essere). Per cui trovo senza senso stare ad attendere il giorno della riapertura del flusso dei tursisti e stare a maledire e giudicare se questa cosa viene o non viene fatta quando a voi viene comodo o viene o quando la trovate logica.

scarface93
Newbie 18-25
29/05/2020 | 18:14

  • Like
    0

Agosto tranquillo finalmente la penitenza durerà 24 mesi anzichè 12 aahahah

scarface93
Newbie 18-25
29/05/2020 | 18:11

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
sono ragionamenti fatti veramente tante volte,piu che altro scritti perche live sono molto piu rari

l unico aspetto che vorrei sottolineare e un consiglio spassionato per pattaya

tralasciando bar massage e gogo ove il free e bandito per legge,i luoghi dove potrebbe sembrare fattibile sono le disco
nelle disco qualora vi accompagnate a qualcuno intenzionato a scopare gratis che mette in pratica o tenti di farlo,sappiate che nel proseguimento dei giorni sarete bollato come lui,con le inevitabili conseguenze di isolamento sociale

ho prove concrete di cio che dico ed un paio di episodi significativi
l idioma italiano non aiuta di certo

sottoscrivo, vero anzi verissimo

2 mesi fa introdotto da un amico connazionale passi una serata con alcuni di noi, italiani, uno di loro aggancia una ragazzetta di 21 anni lavorante in soi6 mentre mangiava in spiaggia con le amiche, oltre a ribadire che avrebbe scopato free quella sera addirittura scroccava le birre e il cibo..... il giorno dopo lo reincontro con un altro conoscete che piangeva su un muretto, motivo? La ragazza gli aveva detto che era in camera a mangiare con le amiche e invece era stata avvistata con un altro farang.... beh vedere un uomo di 50 anni versare lacrime mi ha fatto davvero vegognare....
Morale: non l'ha pagata giocando sull'equivoco e poi emarginato dalle ragazze e anche da me dato che non ci sono più uscito visti altri discorsi sul risparmiare poche decine di baht che vi voglio risparmiare

scarface93
Newbie 18-25
02/05/2020 | 05:01

  • Like
    0

Potrei capire l'uso di apps per resident o turisti intrappolati adesso che c'è il Covid ma prima e dopo lo capirei per avere un delivery a casa senza uscire tipo grab food, ma per "conoscere" dall'Italia? Beh se a voi piace perdere il tempo a parlare con persone che vi dicono 99.9% di balle fate pure

scarface93
Newbie 18-25
26/04/2020 | 16:48

  • Like
    1

Gli ottimi colleghi hanno fatto disamine impeccabili per far venire a galla la percentuale di romanzo del racconto pari al 90% 555

Un altro punto d incoerenza di questo romanzo e di molti altri che poi finsicono sempre con il dire che qua si censura chi ha avventure free, è che le fantomatiche donne dai mestieri più vari e nobili che descrivete se davvero lavorassero come dite, starebbero 12 h al giorno in media fuori casa, dal lunedì al venerdì ( se sono fortunate), ferie poco o nulla, essendo la giornata fatta di 24 ore, 12 se ne vanno tra lavoro e spostamenti, 8 di sonno in media ne rimangono 4 guardacaso in quelle quattro ore sono sempre vogliose e desiderose del vostro amore libero, beh dai ci vuole culo!
Non diciamo che è impossibile scoparsi una bella infermiera/hostess/cameriera/impiegata etc ma non nei modi e nei tempi da voi descritti e soprattutto guarda caso appena arrivate voi hanno sempre il day off, e potrei citare ormai le decine di recensioni simile a questa.

scarface93
Newbie 18-25
24/04/2020 | 12:25

  • Like
    0

Ha avuto coraggio l'autore del post ma è innegabile che la situazione in Thai è di gran lunga migliore di quella in Italia in quanto a libertà personali etc pensare che mentre verso il 10 di Marzo qua facevano ancora praticamente tutto in Italia partiva la chiusura in casa, da Aprile sono iniziate le restrizioni ma mangiamo quello che vogliamo ( delivery) e usciamo dalle 4 alle 22 senza nessun problema cosa che in IT non è ahimè possibile.
Riguardo ai voli credo che le possibilità di rientro ci sono sempre state ovviamente a pagamento e ovviamente un po' più costose del normale, chi non le ha colte spesso non aveva soldi per pagare il nuovo biglietto e aspettava manna dal cielo dallo Stato ler rientrare.
Io personalmente non avrei viaggiato in quel periodo perché avrei voluto recarmi in posti durante la normalità ma l'autore avrà avuto i suoi motivi.

P.s. non sto dicendo che questo sia degno di un viaggio ma espongo la situazione e il raffronto.

scarface93
Newbie 18-25
23/04/2020 | 18:11

  • Like
    1

La situazione a cu mi riferivo in cui si TROMBA o meglio TROMBAVA ugualmente era quella descritta nel post non quella odierna dove tutto è diverso rispetto ai tempi della rece, ma se vogliamo aprlare dell'oggi ok ci sto

TUTTO CHIUSO quindi tempi e modi di approccio impossibili, basta muoversi con le ahimè odiatissime da me apps che molti ben conoscono e pescando tra le vecchie conoscenze, Ho la ragazza che vive con me quindi non sono sempre a caccia ma setimana scorsa è venuta la mamma e la figlia quindi è andata a stare e dormire con loro e ho avuto 5 notti libere. chiamato 3 girls da tinder e una vecchia conosocenza 1000 bhat ST, tutte hanno accettato appena ho proposto il prezzo ed una è dovuta rimanere a dormire pechè essendo le 21 e 50 non era saggio farla andare via col rischio di avere problemi col copifuoco alle 22.
La situazione è anomala e straordinaria ma come detto da trombare lo si trova sempre

p,s, nessuna ha fatto poblemi causa Virus, sarà il bisogno?

scarface93
Newbie 18-25
22/04/2020 | 20:56

  • Like
    0

Da resident e tuttora in Pty confermo quanto scritto, ultima serata di apertura locali notturni per l'esattezza il 17 Marzo, fino al 10 i locali erano non cos'ì pieni ma la serata la si faceva, personalemente ho capito che le cose erano serie il giorno 16 marzo utlima serata che ho fatto e dove i locali erano letteralmente vuoti. Unica nota positiva del racconto e costante anche di quei giorni e che volendo e sapendosi muovere si TROMBA ugualmente, in attesa di tempi migliori!

scarface93
Newbie 18-25
30/01/2020 | 09:27

  • Like
    1

Sicuramente noi non siamo tutti uguali e nemmeno loro, consiglio, non credere alle puttanate che sparano e non cercare di attribuire una qualsiasi logica che sia economica o empatica ai loro comportamenti e frequenatzioni perchè davvero in loro di logico c'è poco o nulla.

Arabi e indiani generalemnte vero quello che dici solo che un bel giorno le vedrai strusciarsi su uno di sti cammellieri e ti dicono "him not indian him from London" "Him not arab him from Paris"

E io rispondo " I live in Pattaya so Am I Thai?"

p.s. fine settimana magari ci si becca

scarface93
Newbie 18-25
29/01/2020 | 09:17

  • Like
    0

beh ad alcuni piace scopare a casa propria tutta la notte senza dover buttarsi in postribolo e gang con altri pali e balls che penzolano

scarface93
Newbie 18-25
28/01/2020 | 22:48

  • Like
    0

Ma non dicevi 60 € 5 troie flat rate? Sempre troie sono o lo fanno per piacere?

scarface93
Newbie 18-25
28/01/2020 | 18:47

  • Like
    2

scarface93
Newbie 18-25
26/01/2020 | 17:22

  • Like
    0

@mast1
Nella commedia plautina il mio personaggio preferito è sempre il LENONE

scarface93
Newbie 18-25
26/01/2020 | 16:16

  • Like
    0

@Imperator2 said:
Non ci vedo niente di male nel fare un attività all'estero e nemmeno nell' accompagnare gente nei bordelli

Nemmeno nell'avere un bordello

scarface93
Newbie 18-25
24/01/2020 | 15:11

  • Like
    1

oltre a dire che è peggiorato ovunque dato che la situazione sembra allarmante ci sono soluzioni?

scarface93
Newbie 18-25
22/01/2020 | 14:14

  • Like
    0

Beh se non altro si coglie l'occasione per parlare della primaria fonte di informazioni di molti scriventi 5555

scarface93
Newbie 18-25
22/01/2020 | 11:21

  • Like
    0

padre magari ci si becca.
Per il resto Skeggia dice cose reali con coerenza e pochi mezzi termini, categoria di persone che ormai viene sempre osteggiata, chi fa sbaglia chi non fa ( o non fa più) piange e non sbaglia mai.
Dopo il turismo equo e solidale altra categoria dello spirito le volpi che non arrivano all'Uva.

scarface93
Newbie 18-25
22/01/2020 | 11:17

  • Like
    0

filmate che fanno milioni di visualizzazione con gente che ahimè si diverte così e poi da anche giudizi su quello che crede succeda lì perchè lo ha visto su you tube 555

scarface93
Newbie 18-25
22/01/2020 | 07:24

  • Like
    0

In Italia non si va più mano nella mano?

scarface93
Newbie 18-25
21/01/2020 | 17:31

  • Like
    1

@Imperator2 said:
Ragazzi oltre i prezzi più che raddoppiati delle GIRLS... è cambiato l'atteggiamento!!! Chi è stato in thai anni fa( esempio @siamhousepattaya) e poi ci è tornato(o piazzato lì) negli anni successivi... ha visto il cambiamento di atteggiamento delle ragazze(oltre l'aumento assurdo dei prezzi). Sempre peggio!!!

Per quale motivo negare l'evidenza?

ma noi in 10 anni non cambiamo? siamo piacenti come 10 anni prima? così per dire

!0 anni fa ero al liceo a rimorchiare, se vado a rimorchiare li oggi le ragazzine mi guardano schifato e chimano i carabinieri..... ma non sono più le ragazzine di 10 anni fa!

scarface93
Newbie 18-25
21/01/2020 | 13:05

  • Like
    3

Frasi che contengono più volte la parole io e poi sparano verità assolute a naso sembrano poco serie e coerenti, non capisco tutto questo astio verso il paese e chi lo frequenta divisi in 3 categorie dello spirito : novizi, falliti e miliardari.
Dandovi ragione per assurdo allora la sezione Thai potrebbe essere già chiusa? Dichiariamo guerra alla Thailandia perchè il baht e forte e perchè le donne se gli dici che hai il Ferrari non te la danno più?

sarebbe bello anzichè angustuiarsi qui per voi dedicarsi ad altre sezioni dove a questo punto ci recensite se vi fa piacere posti con moneta debole, donne a buon mercato e dove con 10 € al giono ti scopi anche la first lady, avrete in me e in molti altri fan scatenati ed impazienti di seguirvi.
Purtroppo ad Agosto mancano ancora 7 mesi e mezzo e per adesso capisco che si può solo dare calci al vento

scarface93
Newbie 18-25
21/01/2020 | 07:08

  • Like
    0

Pure al bar di paesello la Peroni XX anni fa costava 0.80 adesso 1 € e giocavi a briscolino tutto il pomeriggio senza consumare, ora il barista ti caccia a calci, non è più un borgo economico.

scarface93
Newbie 18-25
18/01/2020 | 07:54

  • Like
    0

Senza entrare in polemica avrei una domanda, forse è stato detto ma mi è sfuggito, si parlava di freelancer, atteggiamenti, dove trovarle etc,
A che ora in media uscite e a che ora avete intenzione di ritirarvi con la donna preso in disco o similari?

No perchè se si esce alle 21 e all 1 di notte si vuole rientrare pensando di essere ad un uscita serale in Italia ci credo che nessuna viene o non si vedono belle fighe.
Giusto una curiosità

scarface93
Newbie 18-25
13/01/2020 | 07:36

  • Like
    0

@Pesci72 said:
Personalmente le free mi sono stancato di cercarle, se proprio ci tengono mi cercassero loro

a molti supereroi capita eccome

scarface93
Newbie 18-25
11/01/2020 | 11:27

  • Like
    0

addio piccolo angelo

scarface93
Newbie 18-25
11/01/2020 | 08:51

  • Like
    0

IL cultore delle relazioni vere in stile Uomini e donne di MAria Defilippi si è auto eliminato?

scarface93
Newbie 18-25
10/01/2020 | 19:55

  • Like
    0

@antothai said:
... perchè sembra che ormai il 99.99% degli utenti che arrivano in Thailandia per la prima volta e scrivono qui le loro avventure non abbiano difficoltà ad incontrare vagonate di normali brave ragazze con favolosi stipendi. che li vanno ad accogliere in aeroporto e non esitano un secondo a fiondarsi in camera, scoparli allo stremo... magari anche offrirgli la cena (o quantomeno volere dividere sempre tutti i conti) e poi dileguarsi in buon ordine, senza chiedere nemmeno i soldi del BTS,
(Senza contare le cazzate varie su piloti dalla presenza magnetica, vita affascinante, stipendio favoloso... e Inglese da diploma preso al CEPU).

Cos'è normale?
Quelli che ripetono in continuazione che qui la parola "free" non si può dire... e poi dopo che vengono in Thailandia x volte all'anno da x anni... le uniche cose che sappiamo... sono che anni che sono iscritto e non ho pubblicato mai nulla anche se ho girato mezzo mondo...

Cos'è normale?
Che la ragazza "normale" con un lavoro "normale" vada immediatamente a letto con il primo farang di passaggio appena conosciuto... magari di 10... 15... o addirittura 20 anni più anziano di lei... così... per puro piacere o colpo di fulmine.

Cos' è normale?
Non capire che la ragazza "normale" non è alla portata del turista "normale" e il pay è sempre più conveniente.

Cos'è normale?
Non capire che il problema non è il normale o l'anormale ma capire che la società Asiatica è basata sul materialismo estremo, anche con le loro ragioni, di tutto e tutte, non solo di prostitute e ragazze gogò.

Cos'è normale?
Non capire che l'amore qui si misura in banconote e oro anche e soprattutto nei rapporti con ragazze "normali".

Cos'è normale?
Non capire che le Thai non vanno con lo straniero perchè gli piace ma per migliorare una situazione disagiata e renderla "normale".

Applausi, severo ma giusto

scarface93
Newbie 18-25
10/01/2020 | 19:42

  • Like
    0

@nidavide1 io so di non sapere e tu?
Chiamasi opinioni pensieri e come tali vanno presi, il forum esiste per esprimere opinioni.
Della storia della mia vita non frega nemmeno a me figuriamoci agli altri.

scarface93
Newbie 18-25
10/01/2020 | 19:33

  • Like
    0

@nidavide1 said:
A volte sembrate come alunni ripetenti del primo anno che vedono i nuovi alunni e vogliono a tutti i costi fare gli onori di casa e dispendiare consigli 5555 ...vai in quel bagno li , quel prof è stronzo, quel libro è buono, la palestra ha i buchi etc etc vi voglio bene 5555

Marzullo prendiamola a ridere in effetti, ma sai in un forum di scambio opinioni credo che chi sa parla chi no tace, oltre lo spirrito del forum andate a free scopatele tutte a me non togliete nulla, alla fine andate a free con i soldi vostri non con i miei 555

scarface93
Newbie 18-25
10/01/2020 | 19:33

  • Like
    0

@nidavide1 said:
A volte sembrate come alunni ripetenti del primo anno che vedono i nuovi alunni e vogliono a tutti i costi fare gli onori di casa e dispendiare consigli 5555 ...vai in quel bagno li , quel prof è stronzo, quel libro è buono, la palestra ha i buchi etc etc vi voglio bene 5555

Marzullo prendiamola a ridere in effetti, ma sai in un forum di scambio opinioni credo che chi sa parla chi no tace, oltre lo spirrito del forum andate a free scopatele tutte a me non togliete nulla, alla fine andate a free con i soldi vostri non con i miei 555

scarface93
Newbie 18-25
10/01/2020 | 19:30

  • Like
    0

I racconti di chi cerca free personalmente li leggo con piacere ed ilarità, specie quando sono di genere hippie o backpacker,
Ma poi io a Siam non lo conosco personalmente, ne a lui ne ad altri tursiti o residenti che sono intervenuti, eppure diciamo le stesse cose e la vediamo uguale forse un fondo ma dico un fondo di senso a quello che si dice ci dovrà pur essere?

scarface93
Newbie 18-25
10/01/2020 | 19:26

  • Like
    0

@nidavide1 metti le parole in bocca e provochi alla Marzullo, grandissimo,
nessuno ha detto di fare free o di fare da bancomat, ma se con me dorme una a spese mie, non vengo ne qui ne al baretto con la peroni in mano a dire che sono il macho del free o il maestro, accetto i compromessi e quando non mi sta bene sto da solo facile no?
Equilibrio, in medium stat virtus dicevano i latini.

p.s. prima di viverci forse e dico forse ne abbiamo fatte di vacanze, forse e dico forse si può girare anadre in vacanza come tu dici in altri posti rispetto a quello di residenza, se uno parla a volte forse e ripeto forse è eprchè ha già visto 10 100 1000 situazioni del genere, ma a volte la verità partorisce l'odio.

scarface93
Newbie 18-25
10/01/2020 | 18:14

  • Like
    0

@seare

Collega le prime parole che approvavi in neretto erano mie, le seconde quelle che non approvavi non erano mie.

In Italia mi è capitato si di stare con donne che guadgnavano meno mettiamola così o la cui famiglia diciamo così non era richissima rispetto alla mia che non ha problemi economici grazie a Dio, Non sto qui a fare il conto dei soldi spesi in diverimenti di coppia ma vi assicuro che è roba che le nostre discussion sulla Thai gli fanno un baffo, aspetto ancora soldi che avevo dato in prestito e che la melanzana aveva giurato di ridarmi ( sapevo già che erano persi). Ma per me sti cazzi se li godranno in medicine o tavernello per il padre probabilmente.
Quello che dico io gli occhi li abbiamo? Da noi la situazione è questa come ci aspettiamo di confrontarci con gente dall'altra parte del mondo che è praticamente indigente senza 1 baht in banca e con mille generazioni senza un lavoro e parlare di free, rapporti disinteressati, amori folli e relazioni normali?

Escortadvisor escorta Bookingsescort_right Escortime moscarossa_right Haima_desktop escortinn Mille_erotici_desktop Oceano_home Escort Direcotory Escort forum wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI