scarface93

Commenti

scarface93
Newbie 18-25
23/06/2019 | 06:49

  • Like
    0

@fabryMM
Il discorso mi è sembrato lineare nelle premesse e nel dire che non ci sono "colpe in questa situazione" L'Euro influisce su EUR/BHT , sul cny è un'altra questione a sè.
Al momento ripetiamo ancora, l'Euro non sta tenendo visto il riconfermarsi del Q.E, e viste alcune situazioni di incertezza già su menzionate, questo in accoppiamento ad un baht forte ha portato alla situazione attuale, tenendo sempre presente che il baht è stata considerata la sorpresa del 2019 nonchè una delle valute più forti del primo semestre a livello mondiale, sommando tutte queste cose ecco che in 6 mesi si passa da oltre 38 a 35 scarsi.
Quindi se vogliamo parlare dell'Euro certamente qualche anno fa prima di fenomeni tipo Brexit e prima del Q.E. avrebbe tenuto mooooolto meglio. L'utente ha fatto una sua considerazione sulla moneta Euro sulla quale in momento di Euro forte tutti avremmo riso, ad oggi, seppur l'inflazione sia un fenomeno positivo per la crescita, ridiamo un pò meno.

scarface93
Newbie 18-25
22/06/2019 | 14:32

  • Like
    0

@fabryMM nel post è spiegato come mai il bath sta avendo ottime performance.

scarface93
Newbie 18-25
22/06/2019 | 14:32

  • Like
    0

@fabryMM nel post è spiegato come mai il bath sta avendo ottime performance.

scarface93
Newbie 18-25
22/06/2019 | 07:17

  • Like
    0

Ho scritto paesi OCSE! quindi comprendiamo EUR/GBP/USD/AUD la politica del momento è l'immissione di liquidità e quindi è stranormale che il baht sia forte al momento contro tutti i citati, E sono d'accordo sulle opinioni di Sexybangkok, questa fase è accentuata anche da alcuni problemi riguardanti la moneta Euro( negli ultimi 10 anni gli analisti si sono scordati della Grecia? oppure non vedono che siamo praticamente allo scontro con l'Italia per i conti?'?)
Qua nessuno si lamenta che non bisogna dire che è più cara o meno, il discorso è ad oggi 22/06/2019 siamo in DEFLAZIONE da 6 mesi ok le lamentele sul cambio, ma le lamentele sull'aumento dei prezzi in questo intervallo di tempo sono inadeguate e farlocche tutto qua .

scarface93
Newbie 18-25
21/06/2019 | 19:42

  • Like
    0

@Canserbero
Non confondiamo aumento o diminuzione prezzi da inflazione/deflazione con situazioni episodiche e influenzate da altri fattori.
Il concetto era : in un momento come questo dove si è dato un taglio all'inflazione ci si riesce a lamentare per sino dell'aumento dei prezzi ( di tutti i beni in generale non questo o quell'hotelm questa o quella meretrice) cosa impossibile per natura delle cose.

scarface93
Newbie 18-25
21/06/2019 | 17:23

  • Like
    0

grandissimo SExyBangkok, voglio precisare che Inflazione/svalutazione della moneta = aumento dei prezzi . Deflazione/apprezzamento = aumento a livello fisiologico o per capirci diciamo leggerissimo aumento, quindi non capisco poi come si gridi all'aumento dei prezzi ( in divisa nazionale ovviamente) in continuazione ed anche in periodi di flazione conclamata, facendone un'affermazione economicamente falsa.

scarface93
Newbie 18-25
21/06/2019 | 13:42

  • Like
    0

grazie ragazzi.
Il 7 % è un numero un pò alla carlona per rendere l'idea, ovviamente poi c'è differenza tra 38 o 38.9 vs 35 o 34.83.
Ad ogni modo mi fa piacere che il messaggio sia arrivato e vi sia piaciuto. Chi taglia i giorni, chi taglia le spese chi altro etc ognuno poi farà le considerazioni, ma visto che di economia si parla basterebbero un pò di fattori coincidenti a far muovere la situazione verso scenari per noi più piacevoli quindi nel giro dei prossimi 24 mesi potremmo assistere a tempi migliori senza suicidi di massa nel frattempo o senzagridare a complotti contro i resident o turisti vari.
D'accordo con Siamhouse, il problema è che tali lamentele vengono proprio da tale tipo di persone mentre chi la frequenta per più tempo o ci vice ha ben chiare le idee e la situazione e va avanti anche se più dura momentaneamente, speriamo che abbiano capito qualcosa e che smettano di rompere con le solite menate oppure dati alla mano cambino meta. Tanto al bagno Mariuccia ancora si paga di più ahaha.

scarface93
Newbie 18-25
21/06/2019 | 08:32

  • Like
    1

Dopo i primi 6 mesi del 2019 in cui il Baht ha mostrato al mondo intero performance importanti , è tempo di tirare due conclusioni a livello economico viste la tonnellate di minchiate che leggo qua e sui social network, non solo da italiani ma da tutti i "farang" dell'area OCSE in generale, del resto le lauree in economia non si trovano nelle patatine e ahimè si vede!
Partiamo dal considerare una cosa molto importante, il cambio tiene conto di 2 valute dette divise! Quindi se il cambio aumenta o diminuisce non è sempre dovuto ad una di queste ma potrebbe essere un movimento di entrambi, ed è proprio quello che sta succedento al nostro caro cambio .
Nel proseguo non farò riferimetno ad Euro o dollaro, ma parlerò più in generale di valute paesi OCSE, dato che spesso tra le valute di questi paesi il cambio tende ad essere più stabile e quindi i rispettivi rapporti col baht tendono ad avere la stessa sorte.
Innanzitutto quindi spieghiamo quali sono i fattori dietro le performance positive del baht.

Agosto 2018, EUR/Baht a 38, situazione per noi ritenuta tranquilla e passatemi il termine di " normalità".

Tuttavia dal lato Baht abbiamo avuto diversi fattori che ne porteranno all'apprezzamento nei mesi successivi:
1 Le performance dell'economia Thailandese sempre positive, da buon paese emergente, che piaccia o no il PIl cresce a livelli che per noi paesi OCSE ormai sono storia, voi penserete grazia al c...o è un paese emergente... ma non è così scontato dato che ad esempio il Mozambico non cresce e la Thailandia si, il Laos non cresce e la Thailandia si,,,,, tutto ciò ha un'influenza sull'apprezzamento della moneta nazionale
2 Generalmente in queste fasi per evitare contrazioni sulle esportazioni si tende a livello di banca centrale a mantenere i tassi invariati, la Banca centrale Thailandese tuttavia a Dicembre ha aumentato i tassi di interesse! Questo si traduce in una riduzione dell'inflazione e quindi in un apprezzamento della moneta nazionale, questo fattore ha inciso molto, basta del resto guardare il grafico nei primi mesi del 2019 per capirlo.
Le ragioni dietro questa scelta? magari politiche, magari propaganda, magari paura di un inflazione galoppante in seguito all'incertezza politica nelle elezioni che si sarebbero tenute di li a poco?
A dire il vero nei primi mesi gli economisti Thailandesi sembravano non essere preoccupati dato che nonostante tutto gli investitori stranieri compravano debito thailandese senza problemi.

Lato Eur e divise Ocse:
1 Non è un segreto ormai che i paesi dell'area OCSE, essendo in una fase matura delle loro economie, non crescono a livelli dei paesi emergenti, BRIC ad esempio, e fronteggiano problemi interni come disoccupazione, etc.. Tutto questo influisce sul cambio.
2 Negli ultimi 6/9 mesi si sono fatti sentire gli echi di due eventi che influiscono pesantemente sul cambio e riducono le performance delle valute OCSE : Brexit e guerra commerciale USA/CHINA mentre per dirne una, la Thailandia continua a siglare contratti commerciali e convenzioni col gigante cinese ormai a frequenza giornaliera.
3 Negli ultimi giorni abbiamo toccato addirittura i 34, vi siete chiesti come mai??? Su un substrato del genere arriva la notizia che la BCE e la Federal reserve annunciano il taglio dei tassi e il Quantitative easing, che si traduce con l'immissione di liquidità del mercato e l'aumento dell'inflazione, il tutto al fine di sostenere la crescita interna. Politiche espansive del genere non furono illogicamente adottate post-crisi, da pochi anni a questa parte i paesi OCSE stanno cominciando ad adottare politiche del genere, tuttavia ha stupito gli analisti il fatto di confermale ancora, ecco perchè si è scesi sotto i 35. Inutile ribadire che tutto questo si traduce in svalutazione della divisa OCSE.

Il presidente della Kasikorn Bank negli ultimi giorni si è fatto portavoce della politica economica del nuovo governo e si è detto preoccupato per l'eccessivo apprezzamento del baht, dato che adesso si che potrebbe avere ripercussioni sulle esportazioni ( Ah giusto adesso si, quando aumentavano i tassi invece giuravano che non se ne sarebbero avute), ha dichiarato la volonta di riportare il tasso USD/Baht a 33 entro fine anno.
Chi vivrà vedrà.

L'Economia è un mondo compelsso, se non se conoscono le basi si rischia di dire o pensare cose errate e senza senso dato che sono cose che non dipendono da noi e non prendono in considerazione noi, per noi intendo maschi Europei vacanzieri, dato che non siamo una categoria di riferimento nè in patria nè in Thai, quindi non ha senso bestemmiare e inveire contro tutto e tutti perchè i propri soldi valgono di meno, non ha senso cercare complotti contro se stessi ed accusare tutto e tutti, i fatti son questi e sottolineo che da puttaniere mi rode il culo per la politica espansiva della BCE, da italiano e da semplice professionista dell'area economica dico che era ora che si continuasse con politiche del genere.

In conclusione, è innegabile che se ad Agosto 2018 ( prendo Agosto come esempio dato che è il mese in cui molti italiani si riversano in Thai e dopo quella breve vacanza poi si mettono a bestemmiare e discettare dato che hanno subito dei costi ulteriori) cambiavi a 38 ad Agosto 2019 se siamo fortunati cambieremo a 35! Tuttavia ognuno faccia le proprie considerazioni in armonia col proprio portafoglio, dato che non è colpa di nessuno il mondo si muove, va avanti, le cose accadono sopra le nostre teste.

Lo scopo del post era di dare spiegazioni tecniche prive di valutazioni emozionali, e non vuole essere una difesa della Thailandia, ma sentire gente che si lamenta di continuo a torto e discetta di economia a volte fa girare gli intestini dato che il problema a questo punto siamo noi stessi ed i nostri portafogli e ad Agosto 2019 ( esempio) ognuno deciderà se tornare a fronte di una perdita del valore di acquisto del 7% .

Baci e sempre a fieri!

scarface93
Newbie 18-25
15/06/2019 | 07:00

  • Like
    1

Non è moralità, dato che grazie a Dio questo è un forum di liberi pensatori con una morale diversa da quella vigente nel paese nella cui lingua noi scriviamo.
Semplicemente è il free-lunch, questione di stile, è come pagare con un assegno a vuoto un qualsiasi bene, lasciare ad una girl un pagherò cambiario insoluto non è amorale è semplicemente una mancanza di stile, ed ognuno decide che stile avere.
Ma siccome qua si scambiano info, credo che sia utile manifestare il proprio disappunto a chi racconta certe cose dato che non è proprio così che le cose funzionano, vale al bar, al ristorante, dall'idraulico e con le pros.

scarface93
Newbie 18-25
13/06/2019 | 06:56

  • Like
    1

Figli all'università ? Se è maschio a 16 anni lascia la scuola e inizia a diventare alcolista se non drogato, se è femmina figlio a 16 anni e poi a battere, la storia si ripete.

scarface93
Newbie 18-25
11/06/2019 | 13:33

  • Like
    0

Giusto, il concetto di benestante/ricco che abbiamo noi è completamente diverso da quello che hanno loro e credo che 730 e modelli Unici alla mano (visto che è periodo di dichiarazioni) in ben pochi possono dare quello che cercano.

scarface93
Newbie 18-25
11/06/2019 | 07:18

  • Like
    1

Il loro obiettivo è solo uno, stare in casa senza fare niente, uscire a bere ogni tanto ( spesso) e avere soldi tipo bancomat per lei e famiglia alla bisogna, ammettendo che ci sia innamoramento reciproco se non si arriva a questo per loro tanto vale ritornare al luogo del meretrico iniziale e quindi si rischia di spendere molto per cercare di salvarle quando poi alla prima occasione ritornano da dove l'hai pescate. Alla fine al netto dell'amore vale la pena fare passi economicamente e sentimentalmente(per voi) Importanti per questo genere di persone?
E non le si cambia, è cultura! Sono fatte così! Consapevolezza.... E' più facile che una melanzana ragioni come una thai, che una thai come una occidentale.
Il forum e discussioni come questa sono fondamentali soprattutto perchè magari qualche sognatore accende il cervello e si immdesima negli stereotipi illustrati.

scarface93
Newbie 18-25
09/06/2019 | 17:44

  • Like
    1

@Canserbero
Hai perfettamente ragione, però il tuo ragionamento ingloba il concetto ,(diffusissimo e te lo garantisco dato che ne ascolto di discorsi del genere ogni giorno), che se a vent'anni si va a pay o in certi luoghi, non si hs tempo di intrattenere anche situazioni da te descritte.

scarface93
Newbie 18-25
09/06/2019 | 06:56

  • Like
    1

Concordo con Siam,
Canserbero, età o non età il mondo è grande e ci sono molte situazioni per tutti i gusti ed età, Grazie del suggeriemento comunque, Ad ogni modo volevo solo dire che noi ventenni la Thai di oggi la vediamo in un certo modo poichè liberi da un passato gorioso ed ingombrante ed ho espresso il punto di vista.
Poi è normale che ci sono tanti altri bei posti da esplorare questo è sicuro.
Tanto per dirtene una che tu hai nominato, seguivo un utente che va a rimorchiare tramite dating in Ucraina nelle città dove parlano rumeno, mi ci sono interessato anche io parlando rumeno... ma sai cosa andare a fare dating in città del ca... con freddo di inverno e con coprifuoco serale stile Soviet non fa per me mentre magari in Thai tra clima e servizi è tutto diverso, un esempio banale per capire che a volte alcuni posti piacciono più di alti con o senza figa, free o non free che sia.

scarface93
Newbie 18-25
08/06/2019 | 16:44

  • Like
    0

@siamhousepattaya
Grazie. hai sintetizzato quello che cercavo di spiegare, andare a cercare di essere free e latin love ha un prezzo ( in particolare altrove) che rapportato al prezzo di accettare alcune regole in Thai e molto più alto! Sono discorsi dati alla mano che piacciano o no, forse a qualcuno verrà da piangere quando scoprirà che i boiler ubriachi che rimorchiano conti alla mano hanno un prezzo alto, pazienza aahahahha

scarface93
Newbie 18-25
07/06/2019 | 18:15

  • Like
    1

@Canserbero said:
Voi giovani finché potete divertitevi in altri posti dove di sicuro si scopa meglio che in Thailandia e non per forza con prostitute super pro,uno per tutti e forse il migliore il Brasile ma ce ne sono tanti così.
Un venticinquenne o giù di lì che va scopare in Thai è ben triste a mio modo di vedere.

Si scopa meglio altrove? Può darsi ma stiamo parlando di estetica/prestazione che sono parametri soggettivi, se siamo nella sezione thai magari ci piace la figa orientale più che la sud americana etc..

Non per forza con prostitute
Andare a prostitute, o meglio accettare di pagare il giusto anzichè addossarsi fidanzate e mogli è anche una scelta ragionata a volte e non disperata. E il tutto non esclude di andare a free in tutto il mondo quando e se capita.

Un 25 in Thai è triste?
La Thai è una nazione non solo un bordello, magari si va per 1000 motivi di cui solo uno è la figa e poi scusa, andare in Thai e farsi qualche scopata non eslude non divertirsi a casa propria o fare anche altri viaggi meno lunghi in altre parti.
Ne ho centinaia di amici che hanno fatto questa battuta, io sto al caldo e mi diverto in libertà, cambiando quando e se mi pare, facendo tutto a qualsiasi ora spendendo per assurdo uguale a loro che stanno a a fare la missionaria da 10 anni con la stessa melanzana che tra poco si sposano diventarà una bella cambialetta. Quindi anche questo è un punto di vista, certamente io che lavoro il sabato sera come buttafuori, ti garantisco che sono più tristi i miei coetanei che al sabato spendono centinaia di euro per finire a pugnette oppure a limonare una alcolizzata.

Lo spirito del post era comunque quello di fara capire come la Thai appare oggi e adesso a noi giovani che magari la giudichiamo a cuor leggero rispetto a chi ha vissuto anni oggettivamente migliori o semplicemente diversi.

scarface93
Newbie 18-25
07/06/2019 | 08:12

  • Like
    1

"La nuova generazione"

Leggendo gl interventi di Gino_P. si intravede un punto di vista malinconico e credo realista, al di là delle sue scelte personali di tornarci viverci o semi-viverci, rispetto tale punto di vista.
Tuttavia è pesantemente influenzato dal passato e da un confronto spazio-temporale e metafisico che, visti i tanti fattori di cambiamento, genererebbe nostalgia e rimpianto in qualsiasi individuo, il passato non torna più, eh già.

Leggendo ancora oltre vedo che i raffronti con il passato sono tanti e da quello che leggo e che ho sentito sembra che la Thailandia fosse, in passato, il paradiso terrestre .
Tuttavia ci siamo anche noi, la nuova generazione, giovani under 30 che hanno ( grazie a Dio) possibilità di viaggiare e divertirsi in compagnia di oneste meretrici, liberi da un passato in cui o non eravamo nati o per forza di cose non abbiamo potuto vivere.
Liberi da questo macigno forse possiamo giudicare il presente con più leggerezza.
Nonostante i pochi anni di esperienza che possono comunque essere intensi, per chi può fermarsi qualche mese l'anno, io personalemente arrivando 3 anni fa, ho vissuto anche l'abbassamento del cambio da 39 a 35 ad esempio.
Ebbene, sicuramente la Thai non è una destinazione Low-cost, (e ci mancherebbe altro, nei corsi sull'economia paesi Asean che ho fatto mi sono reso conto di quanto sia un'economia vivace e un sistema paese interessante dal punto di vista economico, seppur da noi vista la povertà vissuta può esser percepito diversamente) dico " non è" perchè mi soffermo sull'ora e adesso cioè sul presente.
Girando l'Europa e con una capatina esplorativa in latino-America, vedo che anche altrove è dura trovare destinazioni "Low cost". Abbiamo poco di cui lamentarci, è la globalizzazione! Ma del resto non abbiamo vissuto il mondo di 20 anni fa per cui per noi ormai è normale così. Ma sapere che 20 anni fa era meglio sinceramente a noi cambia davvero poco.

A parità di prezzo la Thai da cose che altri posti non danno, le ragioni sono molteplici, prestazione delle ragazze, servizi, tranquillità e mille altre cose che conoscete benissimo, tutte cose che a parità di prezzo difettano in altri posti del globo.
Con X soldi a sera ciò che ottieni in Thai non equivale a quello che con X ottieni altrove.
Allora cosa fare? Certo noi giovani abbiamo poco da lamentarci e forse siamo fortunati dato che tra pochi anni la globalizzazione porterà via del tutto anche questo come ci fanno notare i colleghi più esperti?
La soluzione è solo una allora " cape diem" ! Si, cogliere l'attimo perchè per come stanno le cose davvero la Thai sembra essere l'ulrima dei Mohicani.

Il punto di vista della nuova generazione è questo, non vuole essere una difesa della Thai anche perchè a me se gli altri vanno o non vanno cambia poco dato che non lo fanno a mie spese.
Liberi dal peccato orignale di aver vissuto gli anni d'oro, noi giovani, riusciamo ancora a sentirne l'energia vibrante e possente, nonchè illusoria e seduttrice, riusciamo ancora ad ignorare i grezzi uomini provenienti dalle terre del profeta o dalle cloache indiane, arriverà per noi il giorno della maliconia? Ebbene si, la storia e destinata a ripetersi " ciò che tu se io ero, ciò io sono tu sarai"

scarface93
Newbie 18-25
05/06/2019 | 11:30

  • Like
    1

Credo sia troll, però racchiude molto bene quello che succede quando si pensa di aver trovato le vergini che girano in casa nostra poco vestite per ammore. Favola vera o inventata credo che la morale sia presto individuabile, era meglio stabilire un mantenimento ( che alla fine tutto sommato è normale) prima di tutto questo.
Il racconto inizia come ciò che accade a molti fenomeni che poi vengono qui a scrivere, solo che fortuna loro prendono l'aereo prima che ci si inoltri fino a questo punto.

scarface93
Newbie 18-25
04/06/2019 | 19:22

  • Like
    0

Aggiungo la Romania, vivo affianco a due città con nutrite comunità di romeni, parlo perfettamente romeno e ormai sono famoso e vengo contattato per traduzioni di messaggi e telefonate a suocere e tutto il resto, ho visto roba che la Thailandia è acqua di rose.
Il tutto si racchiude in un sola parola " DONNA"
Insert Coin e vai col giro di giostra ovunque.
In Thai te lo sbattono in faccia senza pietà forse più che altre parti dato che sembrano angioletti. e l'inculata fa più male,

scarface93
Newbie 18-25
04/06/2019 | 07:34

  • Like
    2

In effetti mica sono sceme, noi in Europa lavoriamo dalla mattina alla sera in posti di merda. Loro invece fanno party ogni sera, alcool e scopate, insomma tutto quello che facciamo noi, con la differenza che noi ci facciamo 12 ore di aereo e dobbiamo pure pagare, loro vengono addirittura pagate.
A primo impatto la vena di pietà e buona fede viene a tutti, dopo qualche viaggio si inizia a capire e si conclude che vanno trattate per quello che sono, brutto da dire ma è così.

scarface93
Newbie 18-25
29/05/2019 | 17:28

  • Like
    0

@sjoroveren
purtroppo la gente non vuole capirlo

scarface93
Newbie 18-25
29/05/2019 | 10:38

  • Like
    0

@kangurino
Magari si relazioneranno a te in maniera meno falsa se frequenti spesso un certo posto e nascono rapporti di sola amicizia, per amicizia intendo amicizia 2quasi"sincera quindi non provare a scoparle aggratis( perchè sono amiche) e quindi uscire dalla dinamica della persona interessata al sesso quindi customer. Vedrai che inizierano anche a dirti qualche mezza verità e scoprirai certi retroscena da impallidire.
A quel punto però ti renderai conto che sono persone che pensano solo a soldi, cazzi alcool e vita facile e vuote di contenuti, quindi avere amicizie del genere non so quanto arricchisca.
Per cui credo che non esista nemmeno questo 1% , non ribadisco il fatto che in certi postriboli loro " lavorano" perchè è stato gia egregiamente spiegato.

La domanda " perchè fai questo lavoro" o è da novellini o da buoni samaritani, basta poco per accorgersi della motivazione detta più volte da siamhous e che è tutt altro che nobile e degna di compassione.

scarface93
Newbie 18-25
28/05/2019 | 11:24

  • Like
    0

tra quanto andrai in Thai?

Sulla tassa non saprei darti info precise, dato che non so che genere di locale è e la tipologia di reclutament, se si tratatse di un gogo ad esmpio si fanno contratti a 10 giorni e se arrivi tu potrebbe semplicemente non iniziarne un altro e star con te, ma credo che si reclutamento delle girls, quindi se fosse un gogo ti direi che mi sembra strana la richiesta. su qeusto genere di locale e contratti qualcun altro spero saprà illuminarti.

I famosi 1000 baht ( o di più) potrebbe chiederli e non chiederli siamo alle dinamiche solite che affrontiamo ultimamente in ogni discussione, io glielo direi subito che sono disposto a pagre questa cifra al fine di evitare malintesi, tanto ormai avendoti chiesto di barfinarla per 7 giorni credo sia stato rotto ogni indugio ed ogni dubbio su questa cosa.

Il fatto del bar mi sembra una buona proposta.

Se paghi e prendi una donna in casa con te, che tra l'altro stai tenendo anche in caldo per messaggio come pesni di poter allegramente una sera di queste caricare altre senza avere problemi, scenate e cose varie? Se vuoi cambiare congedala sinceramente e con il TFR rischi di meno, anche se è un incognita il tutto, ragion per cui non parlo mai con le ragazze quando sono qua, poi vanno a fraintendere e a fracassare i maroni ( sempre per interesse mai per amore)

scarface93
Newbie 18-25
27/05/2019 | 07:23

  • Like
    0

@sexybangkok
Nel Buddismo non essendoci l'entità giudicante, si è privi di un impianto morale di origine religiosa come ad esempio quello che vige nelle nostre società anche se non ce ne accorgiamo.
Quindi il materialismo mi sembra addirittura quasi in coerenza con la dottrina, dato che se sei materialista al più potresti avere un cattivo karma e quindi up to you, e come si vede questo non basta a dissuadere la società da tali comportamenti materialistici.
Il tutto si riflette soprattutto nella morale sessuale che è alla base di tutto il nostro discorso!

scarface93
Newbie 18-25
26/05/2019 | 17:10

  • Like
    0

@IlRedivivo
Sono d'accordissimo, però sarebbe giusto chiamare tale situazione col proprio nome(rispettando le definizioni comuni date proprio su questo forum) e cioè a volte indipay, soprattutto quando ce le si porta in vacanza, oppure a volte vero e proprio equivoco perchè lei non chiede e tu non dai ma magari lei sia spetterebbe e bla bla . E sarebbe anche buon gusto evitare di giustificare ( non essendoci nulla da giustificare essendo ognuno libero e quindi ben venga il tuo modo di pensare schietto) le proprie azioni, riportando le balle delle girls di turno che rientrano nei clichè qui menzionati dall'autore.

scarface93
Newbie 18-25
26/05/2019 | 07:09

  • Like
    0

@Trombamico
Esatto, ecco il motivo della gelosia, il piano è di ricevere nel lungo termine e se il sexyman fugge verso altri lidi allora scatta la gelosia, ovviamente per denaro mica ammore.
Ad ogni modo hanno menti talmente contorte che entrarci sarebbe impossibile, vige sempre il buon senso, evitare discorsi illusori, chiacchiere e pagare il dovuto, a volte si paga non per scopare, ma affinchè se ne vadino senza nulla a pretendere.

scarface93
Newbie 18-25
25/05/2019 | 20:50

  • Like
    0

Risse nei locali , bottiglie e bicchieri volanti, balconAir, gelosia folle ed incomprensibile, a volte alimentata proprio dal raccontare balle e millantare innamoramenti improbabili per un pò di sconto.

scarface93
Newbie 18-25
24/05/2019 | 18:35

  • Like
    0

Lungi da me e da noi giustificare le bar girl, ma molte balle arrivano del semplice fatto che son domande del cazzo, chi di voi andrebbe a rispondere in sincerità ad uno sconosciuto che inizia a fare il Padre Fedele Bisceglie della situazione chiedendo info su vita privata e famiglia e connessi?
Altra questione su bugie dei sexymen , credo si parli di due tipi di bugie, quelle alle girl e quelle qui sopra, siccome soprattutto quelle qui sopra le ritroviamo puntualmente e dato che le girl a volte ottengono soldi e vantaggi grazie alle balle i sexymen invece ce le vengono a dire aggratissee non lo si può criticare?

scarface93
Newbie 18-25
24/05/2019 | 11:57

  • Like
    0

@antothai

TOP
ma alcune non chiedono niente e loro niente danno! Tanto in Thailandia come moneta di scambio si usa l'ammoreeeee

scarface93
Newbie 18-25
22/05/2019 | 09:32

  • Like
    0

Vengo da queste zone, puoi trovare solo donne da appartamento o stradali, il rapporto è freddo meccanico stile Amsterdam ( dove sono stato anche io) ma almeno per sfogare a volte dovrebbe andarti bene, si parte da 50/70 € per le donne in appartamento e 20-30 per le stradali ma sono sicuro che offrendo 200 € riuscirai ad avere più cose tipo baci etc ma il tutto sempre a tempo, e palesemente finto.
Esperienza un pò più coinvolgente la potresti provare con le coppie, lì il prezzo si aggira sui 100, ovviamente non devi avere vergogna a scopare a tre o davanti al marito, a tal proposito si fanno belle orgette il sabato sera nei club privè tra Pontecagnano e Battipaglia, prezzo di entrata 100 € singolo gratis se in coppia.
Ad ogni modo un consiglio spassionato da uno che ne ha viste tante di situazioni sia da noi che in Europa che in Asia, da noi non c'è nulla di interessante tutto meccanico, se hai come dici possibilità economiche metti soldi da parte e gira un pò Europa e mondo, Salerno mi pare deprimente davvero.

scarface93
Newbie 18-25
19/05/2019 | 15:51

  • Like
    0

@travelingforpussy

Il momento in cui si interrompe lo spettacolo e inizi ad essere spettatore,
però vuoi mettereil fascino di poter ripetere le loro cazzate e fare i fighi con gli amici reali e virtuali? 5555

scarface93
Newbie 18-25
19/05/2019 | 11:03

  • Like
    0

scarface93
Newbie 18-25
19/05/2019 | 07:53

  • Like
    0

@sexybangkok Medici e Ferrari ne abbiamo?????

Mi viene in mente un tipo all'ibar, la tipa gli chiese 3k, lui provava a trattare e voleva scendere a 1500, nulla da fare, allora inizia a sfoderare foto di lui vicino a macchine sportive ( i classici tipi che si fotografano appena ne vedono una) per convincerla, ovviamente senza successo e suscitando l'ilarità degli astanti ahahaha

scarface93
Newbie 18-25
19/05/2019 | 07:51

  • Like
    0

Il discorso semmai non è lasciare o non lasciare e se li prendono quando gleili lasci 555 a mia memoria forse 1-2 % delle ragazze che non li chiedono li rifiutano. Ovviamente se non li chiedono prima poi son cazzi loro eh

scarface93
Newbie 18-25
17/05/2019 | 07:45

  • Like
    1

Amico ammirevole e bella esperienza, ma raccontano tutti clichè, ora sinceramente secondo te col crucco non ha scopato????? Secondo te esistono TFR da 100k in Thai?? Capitano ragazze che stanno il luoghi turistici ospiti della famiglia ( sorella cugine etc.. ovviamnete meretrici anche loro), magari senza figli, che non alvorano in bar e gogo ma smignottano a tempo perso, poi per carita qualche incontro e qualche scopata se la concedono anche perchè no, ma con affetto metterei in guardia chiunque dalle minchiate che ti hanno raccontato, semplicemente perchè per dovere di cronaca bisogna precisare che ragazze del genere non sono quello che ti hanno fatto credere, alla fine ti sei divertito e va benissimo, ma come ripetiamo ormai da sempre far passare certi concetti è deleterio per chi ricerca info che poi sarebbe lo scopo del forum.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI