Andiamo

Feynman

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Feynman
Gold
22/08/2018 | 08:57

  • Like
    0

@ales23

Grazie per il tuo messaggio.
É meglio avere la patente internazionale, anche se i controlli a koh-phangan sono molto rari. Il noleggiatore mi aveva detto che hanno un accordo con la polizia di lasciare tranquilli i turisti che portano soldi e aiutano l’economia dell’isola. L’unico rischio grave é cosa puó succedere in caso di incidente, perché alla mia richiesta se fosse assicurato é stato mooolto vago. Un incidente in motorino e un ricovero ospedaliero potrebbero davvero rovinare la vacanza. Valutando i pro e i contro forse sarebbe preferibile girare l’isola in taxi senza tanti problemi.

Feynman
Gold
22/08/2018 | 08:50

  • Like
    0

@carigoletto

Ciao, grazie per il tuo messaggio. Vorrei sdrammatizzare un pochino gli episodi descritti. Sono piccoli inconvenienti che possono essere evitati con qualche piccola precauzione. Il fatto che mi abbiano sottratto 2.000 baht + 250 baht noleggio + 100 baht benzina per un giorno di motorino non é una tragedia, visto che quel giorno ho girato tutta l’isola e mi sono divertito parecchio. Per il cambio in banca credo che ci sia stato un misunderstanding con l’impiegato, forse il tizio aveva capito che volevo aprire un conto corrente e versarci 50 euro, non lo so.

Nulla di che, piccoli inconvenienti succedono in tutti i viaggi.

Per girare bkk consiglio di fare il day ticket allo skytrain, costa 140 baht e potete prendere gli skytrain per tutto il giorno. Un modo rapido, efficiente, economico e comodo per girare la cittá. L’unica cosa, portarsi un giubbotto leggero o un maglioncino perché l’aria condizionata glaciale quando entrate sudati vi puó creare uno shock.

Feynman
Gold
21/08/2018 | 19:35

  • Like
    1

con le free non si puó stabilire un criterio, in genere tu stabilisci un target, ti proponi, e sono loro a scegliere. Possono usare mille mila criteri per sceglierti oppure no, quello economico, la famiglia di provenienza, la gente che frequenti, il lavoro che fai, lo stile di vita, se porti gli slip o i boxer, se sbagli o no i congiuntivi, oppure il segno zodiacale, come tratti i camerieri al ristorante, le tue idee politiche, la musica che ascolti, se sei tirchio o generoso, se hai degli amici fighi con cui possono metterti le corna, le tue capacitá amatorie, la tua etá, la macchina che guidi, la casa dove abiti, se sai cucinare, se sei simpatico alle amiche, se hai stile, se sei un leader, etc.
Sono donne, un criterio non c’é. Puoi essere sfanculato anche soltanto perché hai usato un tono di voce ritenuto non appropriato, oppure semplicemente per fartela pagare... pagare per cosa ? Il fatto che sei un uomo, proprio come il suo ex. 😁

Va bene fissare un target, ma l’unico.criterio per stabilire probabilitá di successo é fare tanti tentativi e acquisire esperienza.

Feynman
Gold
20/08/2018 | 18:48

  • Like
    0

@BluDragon82

Per quanto riguarda la cauzione sul sito internet dove avevo prenotato era scritto che era prevista, e era indicato l’importo, ma non che fosse obbligatoriamente cash (o almeno se era scritto mi deve essere sfuggito). E non accettavano Euro, solo baht. Si trattava di un resort in una posizione remota di koh-phangan. Gli ultimi baht che avevo me li ha ‘solati’ il pulmino taxi, che per attraversare tutta l’isola ha voluto 600 baht perché era sera tardi, non c’erano altri turisti con cui dividere la spesa (altrimenti sarebbero stati 150 baht). Comunque il giorno dopo sono andato in banca e ho cambiato.

Per i 50 euro in banca (questa volta ero a Bkk - altro episodio) non sapevo fosse così complicato. Infatti da lì in poi mi sono rivolto ai botteghini cambiavalute, alcuni non chiedono nemmeno i documenti.

Per il motorino ero in una zona remota di koh-phangan, ed avevo fiducia perché era attaccato all’hotel e non pensavo facesse scherzi. Voleva assolutamente il passaporto perché un turista disonesto (diceva) gli ha lasciato una fotocopia e ha rubato il suo motorino. In realtá il disonesto alla fine era lui.

Naturalmente nei prossimi viaggi sarò più prudente.

Grazie per i consigli.

Feynman
Gold
20/08/2018 | 15:43

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
"in spiaggia in Thailandia a fare una nuotata, prendere il sole, e sorbirsi un fruitshake tra una trombata e l'altra.con la gnocca."

@Feynman è evidente che sei una persona di spessore, e anche molte cose che hai scritto sarebbero da commentare. Questa semplice frase buttata lì tra un concetto e un altro però mi ha allargato il cuore, perché godere di una Gnocca come si gode di uno shake e subito dimenticarsene è forse il segreto della felicità.

Purtroppo ci sono anche le malattie, la Gnocca bisognerebbe coltivarla in una serra e poi quando è matura si toglie dal cellophane e si consuma, io invece riesco solo a complicarmi la vita con più storie di quelle che posso gestire.

Grazie. Il discorso felicitá é molto complesso e soggettivo, forse meriterebbe un topic a parte.

Feynman
Gold
20/08/2018 | 15:36

  • Like
    0

@Beyazid_II

Aggiungo soltanto al precedente post che gli stessi ostacoli sociali che dici di incontrare tu, precarietá e preclusione di carriere accademiche, li ho incontrati anche io spesso, con obbligo di reiventarmi più volte nella mia vita e diventare imprenditore di me stesso. Il fatto che tu mi abbia associato ai senior, quelli dei ‘diritti acquisiti’ per intenderci, é una toppa colossale. Magari facessimo la rivoluzione (io sarei il primo), e mandassimo un po’ di questi vecchietti in pensione. Ma in pensione vera, non in pensione da dove continuano a lavorare con le finte consulenze.

Tutto questo, come si dice, per completezza di informazione.

Feynman
Gold
20/08/2018 | 14:20

  • Like
    0

@Beyazid_II

Ho letto con interesse i tuoi precedenti scritti sull'inganno alla base delle teorie femministe, e i tentativi degli uomini di riequilibrare con meriti, denaro, successo e potere dei rapporti sbilanciati tra i sessi.

Al di là del mio precedente scritto goliardico, in cui tra il serio e il faceto ti facevo notare che il rifugiarsi nei grandi costrutti razionali è una fuga dalla realtà, così come è stata una fuga dalla realtà per Leopardi, o per John Nash, se vogliamo parlare anche di scienziati.

La fuga dalla realtà, che può servirsi di droghe, costrutti razionali, elaborazione del software, scrittura di libri, ludopatia, o tutto quello che ti pare, fornisce un temporaneo sollievo in quanto fornisce l'illusione di avere il controllo sulla realtà, quando invece della realtà ci si è ritagliati un piccolo pezzettino e si è lasciati fuori tutti gli altri.

Non è una critica personale nei tuoi confronti, io stesso ho la tendenza a compensare mancanze a livello emotivo con un'iper-razionalità. Ma il mondo sociale, come hai detto tu, non fa scelte razionali, e in un contesto in cui non è premiato il merito, i costrutti razionali sono visti sempre con diffidenza e distacco. Soprattutto le donne, fanno scelte emotive e non razionali, e mettere in mostra le proprie capacità, elaborarando costrutti razionali di hegeliana complessità, così come il pavone che mostra la ruota, genera nelle persone mediocri l'effetto opposto di quello che si vorrebbe ottenere.

In un periodo della mia vita in cui ero anch'io concentrato ad elaborare costrutti teorici di straordinaria complessità, ho visto casualmente un film intitolato "La cena dei cretini".
Il protagonista era un tizio che aveva l'abilità di costruire strutture complesse utilizzando degli stuzzicadenti, tipo la Torre Eiffel e roba simile. Lui si vedeva come un genio, e si chiedeva perchè la gente non lo riconoscesse come tale e lo sottovalutava. Ecco, lui era il cretino invitato a cena da persone infinitamente più misere e cretine di lui, ma solo e unicamente per deriderlo e umiliarlo.
Dopo aver visto il film mi sono chiesto se per caso non stavo anche io costruendo dei monumenti con degli stuzzicadenti che non interessavano a nessuno. E ho deciso di mettere un limite ai ragionamenti, di costruire un recinto al di là del quale il percorso diventava inutile e limitante (qualcuno lo chiama ecologia della mente).

Tutto questo non ha niente a che vedere con quello che scrivi, possono essere anche degli sprazzi di luce e verità sull'universo che illuminano il creato. Ma ognuno deve decidere che tipo di vita vuole condurre, quella chiusa in biblioteca di Leopardi, nei laboratori nello scantinato di un'università inglese, scrivere su un forum come se fosse telefono-amico, oppure in spiaggia in Thailandia a fare una nuotata, prendere il sole, e sorbirsi un fruitshake tra una trombata e l'altra.con la gnocca.

Perchè l'unica cosa certa è che dopo che saremo morti saremo solo morti, che si sia stati Leopardi, Kant, Cicerone o Lucio Battisti, non importa..

Chi vuol esser lieto sia, di doman non c'è certezza.

Feynman
Gold
19/08/2018 | 09:03

  • Like
    0

Propongo di cambiare il titolo del thread in “Pippe mentali all’ennesima potenza”.

Così, come chi ‘non ha dolce donzell con cui deliziar il nobile augell’ finisce leopardescamente a ‘sollazzar il proprio membro con mano’, ingobbito e ripiegato su sé stesso, confondendo la forma con la sostanza, tradendo la funzione biologica riproduttiva con un surrogato falangeo, con l’unico fine della scarica endorfinica che, nè più nè meno di una sostanza dopante psicotropa miri non alla veritá dinamica del creato, ma all’offuscamento della mente e al riequilibrio energetico del neurotrasmettitore, mentre al di lá della siepe, che il guardo esclude, interminati
spazi e infiniti silenzi vivono nel sabato del villaggio,
allo stesso modo la razionalitá onanistica prende il sopravvento, e tradite le istanze romantiche del creato il ratto s’apprende, il ratto apprende d’aver fatto la fine del topo, e vacillando nel suo rapporto con l’esistenza, naufragando e non riuscendo a interagire con esso, e con il sesso, cerca un appiglio e nel pensier si finge, si finge scrittor, nobile letterato, un intellettuale, un artista che lontano dai riflettori del palcoscenico tradizionale, sceglie l’arena del sottobosco gnoccatravellesco-cavalleresco per rappresentare sé stesso al creato, e rappresentare il creato a se stesso,
ma ahimé d’in sù la vetta della torre antica, il passero é solitario, e a nulla serve osservare incantati la danza di Shiva sulle pareti della caverna platonica, Lei non c’é, non c’é il Femminile, prorompente istanza categorica del creato, energia riproduttiva, metafisica e trascendentale, che sublima se stessa negli orgasmi liquidi di una notte. Cosa resta ? Il Re é nudo, resta soltanto una deriva quantistica razionale, il gatto é vivo o morto ? un’equazione ce lo dirá, ma non espressione di una matematica assoluta che, ingegneristicamente parlando, ha ragione d’esistere soltanto in rapporto con il creato, con le multiformi possibilitá dell’esistenza. No, tra Eros e Thanatos abbiamo scelto Thanatos. Che il destino si compia, lo spettacolo é finito signori, un applauso del pubblico, nel pensier mi ‘fingo’ e naufragar m’é dolce in questo mare.

Feynman
Gold
17/08/2018 | 22:53

  • Like
    0

@teseo

Sono d’accordo con te. Infatti ci sono una serie di regole che stabiliscono che, per esempio, non é educato fissare le persone in sauna, o parlare o entrare con le infradito. Non c’é nessuna regola che dice che uno non possa avere un’erezione in sauna. Per i tedeschi é una cosa naturale e in genere non ci fanno caso. Le tedesche fanno finta di niente, ma come é natura ci fanno caso. Alcune di loro ci vanno apposta, e da lì, senza farsi accorgere, qualcuna si eccita e... voilá... non dico che trombi sicuro, ma qualcosa succede come ho giá raccontato sopra. 😁
A fare le cose più difficili, alcune terme hanno le telecamere collegate direttamente con la Polizei. Eppure alcune (non tutte) tedesche vanno lì per vedere e essere viste. Ecco, tutto qua. Porno-soft avevo detto, voyeurismo, siamo a quei livelli.

Feynman
Gold
17/08/2018 | 21:23

  • Like
    0

@teseo

Io ti ho indicato il ‘dove’. Per il ‘come’ credo che tu sia una persona abbastanza scaltra, visto che hai pubblicato ‘Rio’s nudist spa’. Considera solo che quando la natura chiama... come dicevano in un film di Pieraccioni ! 😁

Feynman
Gold
17/08/2018 | 21:08

  • Like
    0

@Tusco

Odddio... ci rinuncio ! Quanti anni hai ? 15 ? Da adesso in poi ignorerò i tuoi post, continua pure cosí.

Feynman
Gold
17/08/2018 | 20:57

  • Like
    0

@Tusco

Va bene, ma se vogliamo essere costruttivi cerchiamo di contribuire tutti.
Io qualche recensione l’ho fatta. Tu, se non sei un fan del pay, potresti recensire qualche situazione free che hai vissuto, qualche luogo di vacanza dove hai visto che c’era tanta gnocca, qualche racconto dei tuoi colleghi. Se il sito é gnoccatravels si parla di viaggi e di gnocca, quali sono le tue esperienze in merito ? Fallo tu uno sforzo di creativitá.
Non fare interventi del tipo ‘le proiezioni economiche dell’Italia dicono che...’, la fame nel mondo, il lavoro che non c’é, le chiacchiere da bar, ho letto sul giornale che..., ‘hey hai ragione Joe!’....

Dai, ce la puoi fare. 😁

Feynman
Gold
17/08/2018 | 20:08

  • Like
    0

@teseo

Luoghi strategici: biosauna, sauna a vapore (dalla parte dove ci sono le baite e caminetto): e piscina acqua calda di fronte con docce.

Feynman
Gold
17/08/2018 | 19:58

  • Like
    0

@Tusco

Userà la cosa lunga dei maschi che in genere penzola e poi si fará dura. Non so se hai presente... 😁

Feynman
Gold
17/08/2018 | 19:54

  • Like
    0

@CazziMiro

Una interessante analisi. Purtroppo arrivato a CIM che tu usi come acronimo di cultura italiano medio, non sono piú riuscito a leggere... CIM... CIM.... CIM... evocavano scene e immagini dei CIM degli FKK, che mi distraevano in continuazione per cui,.. stop. Sorry.

Feynman
Gold
17/08/2018 | 18:15

  • Like
    0

@FlautoMagico

Se la tipa é quella alla sinistra nella foto io la porterei al milf-balenarium. 😂
Scherzi a parte, se ti manca la cucina romana lì vicino c’é Pane e Ojo di Via Muratori.
Locale storico di un romano trapiantato a Milano.

Feynman
Gold
17/08/2018 | 17:46

  • Like
    0

@hesamaniac said:
Sì ma ragazzi tra le terme/saune in Italia e quelle in Germania c'è differenza come tra giorno e la notte, ci sono interi parchi acquatici e saune dedicate al nudismo (FKK appunto) che laggiù é una tradizione. Certo se siete infoiati e l'unico scopo è quello di rimorchiare o fissare ragazze nude meglio andare direttamente in un FKK a sto punto. La possibilità di imbrocco, come in qualsiasi altro posto dove si raduna gente, c'è. C'è in una piscina normale, quindi figuriamoci se nn c'è in un centro del genere, ma bisogna vederlo come una cosa che può succedere, se andate apposta per quello evitate.

Sono d’accordo. 😁

Feynman
Gold
17/08/2018 | 16:59

  • Like
    0

@FlautoMagico

Anche per me il primo pensiero, appena ho rimorchiato, é quello di prendere lo smartphone e aggiornare subito il thread su gnoccatravels in tempo reale.
Attendiamo con ansia il post intitolato ‘sto scop... op...op...op....ando’ rigorosamente in tempo reale per poter contare i like ricevuti mentre si tromba. 😂

Feynman
Gold
17/08/2018 | 16:09

  • Like
    0

@FlautoMagico

sai che era dalla fine della seconda guerra mondiale che dicevano che dovevano riaprire la piscina ? Se vuoi rilassarti in zona c’é un centro massaggi Thai e alcuni centri cinesi.

Feynman
Gold
17/08/2018 | 15:20

  • Like
    0

Hanno aperto la piscina dietro il Teatro Franco Parenti ?

Finalmente ! 😁

Sei sempre in zona Porta Romana comunque.

Feynman
Gold
17/08/2018 | 11:11

  • Like
    0

@Zarandok

Grazie per il feedback. In realtá anche facendo le foto non si puó sapere lo stato del mezzo e di mille altre cose, come il motore, la meccanica, luci e altro. Conta molto di piú cercare di capire l’onestá del noleggiatore. Ma questo non é facile. Questo tizio, quando nella discussione ho accennato al fatto che avrei chiamato la polizia ha detto che in quel caso avrebbe inventato altri due difetti e avrei dovuto pagare molto di più. Poi ha chiuso il mio passaporto a chiave nel cassetto. A quel punto non avevo scelta. Ho pagato. A due turisti spagnoli prima di me ha estorto 6.000 baht. E sì che a quelle cifre uno un motorino usato se lo compra, altro che noleggio.

Feynman
Gold
17/08/2018 | 10:29

  • Like
    1

Aggiungo alla lista precedente "Viaggiare in Thailandia, alcuni consigli pratici." un'altra importante raccomandazione: NON LASCIATE MAI A NESSUNO IL VOSTRO PASSAPORTO.

Sembrerà un consiglio banale (e non c'entra niente con la gnocca) ma non è poi così scontato.

I thailandesi hanno il brutto vizio di trattenere il vostro passaporto per ogni operazione (registrazione in albergo, noleggio motorini, etc.). Il passaporto dovrebbe essere esibito soltanto per la verifica dei dati e non consegnato.

In particolare mi sono successi questi tre episodi:

1) hotel completamente pagato in anticipo prima dell'arrivo tramite carta di credito. All'arrivo, a notte fonda, la reception chiede un importo ulteriore
come cauzione da versare interamente in contanti (cash).
Non potendo accedere al bancomat la loro risposta è stata: 'allora tratteniamo il passaporto fino al versamento della cauzione' (e vabbè, questo
uno potrebbe anche accettarlo).

2) In banca, l'impiegato per cambiarmi 50 Euro mi chiede il passaporto, controlla il visto, mi chiede di firmare un foglio in bianco (?!?), mi chiede
dove alloggio in hotel, verifica la firma, controlla il computer, prende il passaporto lo controlla in ogni pagina, nella prima pagina lo guarda da
vicino e... comincia a grattare con l'unghia sulla superficie di plastica della prima pagina. Preoccupato che graffiando lo rovinasse gli chiedo che
stava facendo. Dice che deve fare ulteriori controlli. Ma chi sei la CIA ? devo solo cambiare 50 Euro.
Ho ripreso tutto indietro, strappato il foglio bianco e me ne sono andato.

3) noleggio motorino: obbligo di consegnare il passaporto per tutta la durata del noleggio. E se poi mi ferma la polizia ? Che faccio senza documento di identità ? Il gestore: 'Non te preoccupà, non te preoccupà, vieni qua e gli mostriamo il documento, oppure mi fai telefonare e ci parlo io". Si vabbè.
Alla riconsegna del motorino sulla fiancata c'erano due graffietti dovuti all'usura, niente di che. C'è stata una grande polemica. Mi sono offerto di pagare per quei due graffietti, ma la richiesta era esorbitante.
Obbligo di versare 2.000 baht aggiuntivi altrimenti niente passaporto. Ed è stata una vera estorsione, perchè senza passaporto ci sarebbero state
delle grane infinite. Glieli ho dovuti dare, ma così non va bene.

Soltanto le forze dell'ordine hanno il diritto di trattenere i documenti, e per gravi e fondati motivi.

I thailandesi invece ritengono che, se gli gira, possono trattenere i vostri documenti per ogni richiesta che gli passi per la mente, e lì scatta la vera
e propria estorsione.

Quindi:
NON LASCIATE MAI A NESSUNO IL VOSTRO PASSAPORTO.

Feynman
Gold
15/08/2018 | 22:19

  • Like
    0

@hesamaniac said:
Io conosco solo Taunus Therme a Bad Homburg. Premetto che ci sono stato per la prima volta lo scorso settembre quindi nn mi posso esprimere se sia in declino o in ascesa, in ogni caso é un posto meraviglioso che consiglio a tutti, ci sono stato un mese fa a luglio e ci tornerò adesso a fine agosto. La zona FKK è stupenda, bella grande un sacco di piscine, idromassaggi, saune di ogni tipo, zona esterna ampissima dove tutti si mettono a prendere il sole nudi etc. C'è anche un simpaticissimo aufgussmeister italiano Marco, che la scorsa volta mi ha spiegato come funzionava l'aufguss. Non scherzo se vi dico che torno più volentieri per il Taunus che per l'Oase/Sharks ahahaha

Io per un periodo alternavo un giorno all’FKK e un giorno al Taunus Therme. Dopo una giornata tra le troiette nude a fare camere, un giorno tra le ragazze free alle terme era tutta un’altra sensazione... complementare direi. L’unico problema é che d’estate Taunus Therme é un posto abbastanza deserto.

Feynman
Gold
15/08/2018 | 22:14

  • Like
    1

@strawy1 said:
È la prima volta che scrivo qui, quindi magari sono poco titolato, Posso comunque che nelle saune del nordest più estremo (Friuli X intenderci, mi pare già cambi in Veneto), si entra normalmente senza costume ove non diversamente specificato.
Ne frequento due, una a Pordenone ed una a Udine, ed ogni tanto si trova anche qualche bella ragazza, che poi normalmente diventa più socievole visto il contesto.
Stessa cosa in Germania mi pare, e parlando il tedesco posso solo pensare possa migliorare.
Certo questo non significa che si scopi in automatico.
Ora sto scrivendo da Aachen e la sauna delle terme carolus è poca roba rispetto a quelle di erding dove mi è parso ci fossero meno coppie, e quindi qualche sguardo in più lo si scambia.
L’altro giorno ho visto un arabo/indiano non so, entrare in un idromasssaggio con la morosa,(magrolina ma figa. Lei poco più di 20, lui sui 40), ed uscire dopo 5 minuti con tanta nonchalance ed il cannolone che si stava caricando...
Ad erding invece è stato più normale farsi la doccia con affianco belle fighe che scherzano pure.
Peccato io non le capissi

Sì, grazie per aver confermato la mia stessa impressione. Naturalmente non é detto che si vada a rimorchio. Ma una volta su dieci qualcosa succede. Un mio collega tedesco ha conosciuto sua moglie così.

Feynman
Gold
15/08/2018 | 14:09

  • Like
    0

@FlautoMagico

Le terme di Milano non hanno niente a che vedere con le terme tedesche. E’ un ambiente pseudo-chic con aperitivo in accappatoio, vasche nel seminterrato, e sauna-tram. Molto pittoresco ma affollato e non adatto agli incontri. Sconsigliato.

Feynman
Gold
15/08/2018 | 14:03

  • Like
    0

@FlautoMagico

Bella prova, arrivare a 50 per rimediare melanzane-free ? No grazie. Come dire ‘chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane’ 😁

Feynman
Gold
15/08/2018 | 13:56

  • Like
    0

@raf79

Grazie per gli aggiornamenti. Sembra che la tua vacanza stia prendendo una piega migliore. Se hai tempo fai un salto a Karon beach, che é lì vicino, c’é una bella spiaggia, é un posto meno caotico e c’é qualche baretto con musica dal vivo.

Feynman
Gold
15/08/2018 | 13:32

  • Like
    1

@napoluegno

Sì, con il pay vai, vedi, scegli, fai e paghi. Molto più rapido. Anche se io preferisco l’indipay, cioé ragazze che fanno un lavoro normale, tipo commesse o hostess, e se gli piaci vengono con te in cambio di qualche regalo. Lì puó valere il discorso di estetica, gradevolezza, feeling, savoir faire, ecc.

Per quanto riguarda il pay, negli FKK tedeschi ho visto ragazze da 9 che andavano con dei veri nonnetti, non mi sembrava che rifiutassero qualcuno, era solo questione di money. Un nonnetto addirittura mi soffió una ragazza perché le propose di andare tutta la notte in albergo a 500 euro. Per restare in Thailandia, anche lì ho visto belle ragazze ventenni andare in giro in coppia con uomini abbastanza avanti con l’etá, nemmeno messi tanto bene. Che dire ? Dopo aver visto queste cose direi che l’estetica del cliente per le ragazze pay conta davvero poco.

Feynman
Gold
15/08/2018 | 00:39

  • Like
    0

@sjoroveren

Oops, adesso mi aspetto che @Tusco dirá ‘ma come ti permetti ? Guarda che devi portare rispetto. Noi abbiamo un cervello. Ormai abbiamo le quote rosa e ci stiamo ingegnando per impedire per legge i viaggi ai GT in Thailandia’

Comnque @raf79 é un po’ che non scrive, avrá trovato Patonz a Patong. 😂

Feynman
Gold
14/08/2018 | 23:55

  • Like
    0

@Tusco

Secondo me, se tu fossi una donna o una femminista non ci sarebbe nessun problema a esprimere la tua opinione su questo sito, tutti possono esprimersi liberamente.
Il problema sorgerebbe se venissi qua a trollare le teorie da romanzetto rosa fingendo di essere quello che non sei, in questo modo inquineresti una discussione interessante sulle serate in diretta di un GT a Patong con delle teorie femministe ridicole, cercando di far passare il concetto che non solo le free ma anche le prostitute farebbero ‘selezione naturale’ nella scelta dell’uomo. Il che é quasi una contraddizione di termini, cioé secondo te uno paga ma deve superare un test di gradimento e ‘conquistare’ una prostituta. Ma super-LOL ! Chiunque sa bene che non é così.
Quello che é davvero inaccettabile é che venga rappresentato il sesso nel modo in cui l’hai descritto, come un atto di sopraffazione nei confronti della donna, e chiunque sa bene che non é così. Dunque, se non sei una donna, come fai a sapere cosa passa nel cervello delle donne, nei loro criteri di scelta, se nemmeno tutti gli scienziati del pianeta l’hanno ancora capito ? 😂

Comunque anche se non sono moderatore, ti posso segnalare per non rispetto del regolamento che prevede che gli interventi debbano essere in-topic e veritieri.

Feynman
Gold
14/08/2018 | 15:42

  • Like
    4

@Tusco

Senza offesa, ancora una volta nei tuoi post poni il punto di vista delle donne italiche.
Inoltre hai detto che non sei un puttaniere ma scrivi su un sito di puttanieri, dando anche dei giudizi particolarmente critici sulla sessualitá maschile e il modo di viverla da parte di alcuni uomini.

In particolare mi ha colpito la tua frase:

‘Tutti questi uomini che ti passano sopra e magari in tanti casi ti trattano come un pezzo di carne, o peggio un pezzo di m su cui sfogare gli istinti più bassi’ tue testuali parole.

Inoltre, hai postato dele foto di ragazze curvy come modello di bellezza.

Sicuro di non essere una nazi:femminisra sotto mentite spoglie ? Magari arruolata nel centro di propaganda e rieducazione del Melanzanistan ? 😂

Comunque i tuoi post sono come minimo OFF topic. Qui non é la ‘posta del cuore’, é gnoccatravels. Senza offesa, eh ? 😁

Feynman
Gold
14/08/2018 | 08:21

  • Like
    0

Ottima recensione, grazie. 👍🏻

Feynman
Gold
13/08/2018 | 13:41

  • Like
    0

In Thailandia la contrattazione è in tutto, è nella cultura del Paese.

Nel mio primo viaggio, una turista inglese grassona vicina d‘ombrellone era interessata ad un aggeggio musicale, una specie di ukulele o piffero di legno, proposto da un ambulante da spiaggia. Il prezzo ? Quello chiede 2.000 baht. La turista inflessibile dice 200 baht o niente. Penso: ‘adesso la manda a quel paese’. É invece dopo mezz’ora di trattative concludono a 200 baht. Lei paga, e si prende il piffero-souvenir.

Adesso, sicuramente la turista inglese per hotel a 5 stelle e volo intercontinentale si poteva permettere 50 Euro per un souvenir. Allora, perché l’ha fatto ? Misteri della fede.

Io sinceramente rosico quando in un centro massaggi mi chiedono 3.000 baht per HJ, probabilmente loro prevedono una trattativa che potrebbe portare il prezzo alla metá. Al contrario, per una notte in albergo con una ragazza, senza che lei avesse stabilito una cifra (ha detto, dammi quello che vuoi) ho dato spontaneamente 100 Euro.

Non sono gli italiani che rovinano il mercato, anzi, credo che a noi ci considerino ricchi e facciano prezzi da FKK europei. Sono altre nazionalitá. Soprattutto russi, che ho visto trattare anche sui 20 baht. Una signora russa in un chiosco su strada ha rifiutato una noce di cocco con cannuccia a 80 baht, costava troppo per lei. Cavolo, sono 2 Euro, ma che scherziamo ?

Ecco, secondo me sono più i turisti russi e di altre nazioni, con la scarsa propensione al sorriso, che quando fanno una trattativa sembra che debbano invadere la Cecoslovacchia, sono loro che hanno rovinato il mercato e hanno tolto i sorrisi alle ragazze Thai.

Altro che gli italiani, che sono visti ancora come dei signori, generosi, e soprattutto che trattano bene le donne, nel pubblico e nel privato. Questa almeno é la mia opinione.

Feynman
Gold
12/08/2018 | 23:07

  • Like
    0

Feynman
Gold
11/08/2018 | 09:36

  • Like
    0

@raf79

Una possibilitá é quella di passare davanti ai centri massaggi, finché non ti chiama una ragazza. Se é di tuo gradimento, assicurati che sia lei a farti il massaggio, entri e verso la fine del massaggio ti proporrá lei un HJ oppure stanzetta sul retro negozio dove fare sesso. Concorda il prezzo, se lei ti piace dille che la vuoi invitare a uscire. Ti chiederanno una tariffa per il centro massaggi, e poi te la potrai portare a prendere un drink, sulla spiaggia o direttamente in albergo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI