Andiamo

Feynman

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Feynman
Gold
27/08/2018 | 14:53

  • Like
    0

@ales23

Grazie per le informazioni utili. Pensavo anche io di fare un viaggio nelle isole minori dove il mare é molto bello, ma confermi quello che pensavo. Trovare delle Thai ‘perle’ in quei posti é quasi impossibile. Puó essere valida la strategia di rimorchiare a BKK e portare le ragazze in vacanza nelle isole minori, anzi, spesso lo propongono loro. Ma sobbarcarsi una compagna fissa e pagare tutte le spese ha i suoi pro e contro.

Feynman
Gold
27/08/2018 | 14:14

  • Like
    0

@ales23

In pratica la probabilitá di trovare gnocca sembra essere direttamente proporzionale alla quantitá di night life e inversamente proporzionale alla bellezza del mare (a parte qualche posto che é un compromesso tra le due variabili). Nella lista manca Pukhet che essendo molto estesa ha delle situazioni alquanto variegate (ah, giá, si parlava di isolette minori).

Feynman
Gold
27/08/2018 | 09:06

  • Like
    0

@valenciano25

Bene la recensione, grazie.

Premesso che ognuno fa quello che vuole, non sottovalutate mai l’importanza di usare SEMPRE il condom per rapporti occasionali completi. Così vi potete prendere il divertimento senza correre inutili rischi. Se leggete qualche statistica su questi Paesi vi rendete conto perché. Tutto qua.

Feynman
Gold
26/08/2018 | 22:23

  • Like
    0

@evilmonkey93

Ottimo, hai scelto proprio il periodo delle piogge torrenziali, a bkk e isole. 👍🏻

Feynman
Gold
26/08/2018 | 21:33

  • Like
    0

@Rich

No guarda, davvero, pensaci bene, ci sono mille possibilitá alla tua etá:

Viaggio interrail in giro per l’europa con alloggio in ostelli, scambi universitari Erasmus, gruppi di studio per preparazione esami, palestra, sport, jogging nel parco, giri per centri commerciali fingendo di comprare e chiedendo consigli alle commesse, social circle, feste di amici, amiche di amici, discoteca, pub, corsi di ballo, corsi di lingue straniere, volontariato, croce rossa, attivismo politico, coach surfing, airbnb, Tinder, Facebook, escursioni, trekking, pub crawling, centri sociali, concerti, spettacoli, circoli fighetti, rotary, lions, canottieri, vendita canottiere al mercato rionale, lavoro part time come commesso, ripetizioni, barista, cameriere, pizzaiolo, tassista UBER, gruppi culturali, circoli letterari, corsi di teatro, bla bla car, tandem linguistici, pittura, scultura, fingi di essere un turista e vai in giro con una mappa tra le rovine di Pompei, fai il parcheggiatore abusivo, il venditore ambulante, l’arrotino, l’idraulico part time, il maestro di sci, tennis, nuoto, fai lo Youtuber, l’Instagramer , lo spammer o il blogger, l’esodato, il laureato o la baby pensione, fai lo spacciatore, il contrabbandiere o il truffatore, fingi di essere un giornalista o scrittore e intervisti la gente per strada, oppure fingi di essere pittore e fai i ritratti alle turiste per 10 euro, ti metti in mezzo alla strada con il cartello ‘free hugs’ e abbracci tutte le ragazze, fai il pick up artist, fai una raccolta fondi per strada, una raccolta firme, oppure te ne vai una vita in vacanza, e la vecchia che balla, e nessuno che rompe i cojoXi ! 😁

Feynman
Gold
26/08/2018 | 18:06

  • Like
    0

@emii

Non vale, non ci credo é una storia assurda.

Come prova documentale metti la foto dell’autobus, anzi, la foto di un autobus visto da dietro, che si vedano bene le luci, il tubo di scappamento e il lunotto termico, per far capire alle persone che magari non ne hanno mai visto uno come é fatto un autobus. Ma le foto non di quello, di un altro autobus preso da internet, non vorrei che l’autobus poi si riconoscesse e rivendicasse il suo diritto alla privacy.

Feynman
Gold
26/08/2018 | 17:35

  • Like
    0

@Rich said:
Scrivo questo post per chiedere una cosa... Vorrei sapere che dovrei fare o meglio dove dovrei andare e cosa dovrei fare io ( ora ho 19 anni, ma vivo a Capri anche se ora studio fuori in un università a Salerno) per riuscire ad avere mano libera e una situazione più facile, non mi interessa nulla di serio, o almeno non lo cerco, voglio solo divertirmi e farmi un paio di scopate.
Io so parlare bene l'inglese è un po' di spagnolo, ma anche se riesco a intavolare discorsi e a partire da zero, purtroppo sono un po' di timido. Voi esperti, che magari avete avuto una situazione simile dove mi consigliate di andare, e se per le gnocca free in Italia vedendo il mio caso non è cosa, cosa mi consigliate di fare per provare a migliorare la mia situazione.

Guarda, in realtá come fare non lo sa nessuno. Ma non ti preoccupare, come a tutti, adesso alla tua etá ti sembrerá tutto complicato, ma con il passare del tempo ti si confonderanno sempre di più le idee, poi con l’esperienza diventerá tutto complicatissimo finché non rinuncerai del tutto a capirci qualcosa. E a quel punto probabilmente si sbloccherá qualcosa e le cose cominceranno ad andare un po’ meglio, ma non troppo. 😁

Comunque cercare qui consigli sulle free é come chiedere ai vegani la ricetta per una grigliata di bistecche, come chiedere una bottiglia di whisky al circolo degli alcolisti anonimi, come chiedere consigli per il free a chi va a cercare il pay a Murmansk. 😁

Scherzi a parte, se vai all’universitá le migliori occasioni sono lì. Comincia con lo studiare insieme a qualche ragazza.

Poi se ti servono delle informazioni utili, guarda i post di FlautoMagico e gnoccalowcost, imparerai molte cose su quello che NON si deve fare. 😀

Feynman
Gold
25/08/2018 | 19:28

  • Like
    1

@raf79

Grazie per le valutazioni finali, confermi piú o meno quello che penso anche io di Patong.
Sulle bellezze Thai anche secondo me l’impressione é che sul sito sia rappresentata una realtá un po’ ottimistica. Vero che, secondo me, il 90% sono fuori target (sotto la sufficienza o over 35), e su quel 10% buono bisogna andarle a trovare nei posti giusti. Comunque la Thailandia resta sempre un posto ottimo per le vacanze.

Feynman
Gold
25/08/2018 | 14:33

  • Like
    0

@sexybangkok

OK, era una provocazione semischerzosa. È vero che Flauto ha scritto molto sul sito, ed é vero anche che i moderatori lo hanno ripreso e cazziato spesso quando divagava inutilmente.

Io comunque apprezzo molto le recensioni vecchia maniera, come quelle del Professore, di Polishfucker, Titan, etc., che danno informazioni utili per i GT in giro per il mondo. 😎

Feynman
Gold
25/08/2018 | 14:27

  • Like
    0

@raf79

Poi come é andata la vacanza ? Giudizio finale positivo o negativo ?

Feynman
Gold
25/08/2018 | 11:52

  • Like
    1

@Trombamico said:
...poi sinceramente non so voi come la pensiate; capisco che lo si fa x ridere un po, ma come si suol dire: lo scherzo è bello quando dura poco.
Dare tutta sta importanza ad un fiume in piena di scemenze (persino datate) non so se rende esattamente migliori di chi quelle scemenze stesse le ha partorite.
Poi fate vobis... qualcuno gli ha dato addirittura del genio 😱 allora vorrà dire che utenze del genere ce le meritiamo davvero!

Genio ? 😂
Ironia, nell’ironia si dice genio e si intende il contrario. 😁

Feynman
Gold
25/08/2018 | 09:12

  • Like
    0

Vedo che Flauto ha scritto così tanto, e così tante cazzat... ahem... consigli utili, che mi viene il dubbio che lo faccia per lavoro.

Che sia una specie di content manager del sito internet, pagato per catalizzare interesse e incrementare traffico.

Ecco perché si definisce manager. Manager de che ? E’ un po’ come a teatro il figurante che ride a tutte le battute e fa scattare per primo l’applauso per trascinare il pubblico. É un po’ come la Tina Cipollari di Uomini e Donne, per fare un esempio di alto spessore scientifico e culturale. Un po’ come i content manager della Casaleggio e Associati che per attrarre i click pubblicano post del tipo ‘incredibile: trova biglietto per terra e vince alla lotteria’.

Le storie di Flauto ? Troppo surreali per essere vere. Tutti i post di Flauto sembrano solleticare i sogni inconsci dello sfigato di turno: ‘vado sulla metro e rimorchio una gnocca da paura’, ‘vado in discoteca, mi scambiano per un VIP e passo una serata da sballo’. Sembrano quei banner pubblicitari tipo ‘conosco il trucco per comprare iphone a 15 Euro’ che ogni tanto compaiono qua e là su internet.

D’altra parte il nick FlautoMagico la dice già lunga, i topolini purtroppo non sono le Gnocche, ma i topolini incantati dal Flauto siete voi, che gli date corda e amplificate i suoi deliri a dismisura.

Come mai é sparito ? Semplice, é in ferie dal suo lavoro di scrittura post su Gnoccatravels.
Quindi Flauto è un fake più o meno come le fake news sulla Boldrini. Come le fake news messe qua e lá per attirare attenzione e stimolare i click facili sui banner. É il segreto di Pulcinella. 😁

Ah... che bello avere un QI pari a 160, molto più divertente della meccanica quantistica. 😂

Feynman
Gold
24/08/2018 | 21:22

  • Like
    0

@emii

Sì, quello é stato il primo thread che ho letto, in cui l’annuncio iniziale era quello di rivelare gli arcani segreti per rimorchiare gnocche, anzi... ahem.. Gnocche, di qualitá a Milano. Avendo vissuto a Milano, e per fortuna che avevo una ragazza fissa, mi sono reso conto che é una cittá difficile, anche se le occasioni e le possibilitá sono molte, proprio perché é una grande cittá.

Interessato a leggere la ‘recensione’ la recensione non c’era, sempre rimandata dal Flauto, che non si capiva se stava prendendo il tempo per rivelare l’alchemica formula oppure non aveva proprio idea di cosa stesse parlando. Così passavano i post... adesso ve lo dico, eh ? .... ancora un po’ e ci siamo... ecco... ve lo dico, in un cliffhanger che mese dopo mese accumulava 800 e rotti post di fuffa. Era tutto un ‘e dillo !’, ‘no, ve lo dico dopo’. Suspense, mistero.

In un crescendo che nemmeno un film di Hitchcock, pari soltanto al ‘Caro Diario’ di gnoccalowcost che, in Ucraina, dopo il grande exploit con ‘panchina’, lasciava intendere che avrebbe inondato di sperma le Gnocche di quella nazione per un intero mese, post dopo post, il segreto alchemico della seduzione non veniva rivelato. Rotoli e rotoli di carta igienica sprecati per le pippe dei gnoccatravellers in attesa, che i Rotoloni Regina stavano per ingaggiare Flauto come testimonial.

Delle due l’una: o é un genio dei social, che incrementa traffico e interesse, aumentando a dismisura i post visualizzati degli sponsor, o é un cazzaro che non sa nemmeno lui quello che dice. 😂

Quando finalmente, anche frustato dai moderatori, declassato a ‘cazzeggio’ ha rivelato queste ‘arcane’ teorie del piffero, anche er cane gli si é rivoltato contro. Con la foto delle discoteche di Corso Como, ha riferito il luogo comune più banale di Milano, tant’é vero che anche nel film di Ficarra e Picone, dalla Sicilia mollano tutto e vanno nei luoghi della perdizione, le discoteche di Corso Como, che per chi le conosce sa che sono il luogo più spennapolli e meno indicato al rimorchio non solo di Milano ma di questa parte della Galassia, fino più o meno alla Costellazione del Cigno.

Così, con fare arcigno, il simpatico influencer Flauto si é dovuto ritirare. E’ la seconda che hai detto: non sapeva di che cosa stesse parlando. Però ha una sua validitá, perché tutti gli utenti nel tentativo di indovinare il ‘segreto della vita’ hanno contribuito, tra un vaffa e l’altro, ad un fiume di parole, idee e ipotesi.

E quindi sì, Flauto é un genio, e non sa nemmeno lui di esserlo, perciò non diteglielo. 😁

Feynman
Gold
24/08/2018 | 19:21

  • Like
    1

@bagassery

Per chi é in crisi di astinenza si puó fare il mega-recuperone estivo dei thread precedenti, come nelle serie tv, ci sono soltanto 7.000.987.435.009 post a firma di Flauto. 😁

Insomma, c’é da leggere fino a Pasqua dell’anno prossimo.

Feynman
Gold
24/08/2018 | 19:01

  • Like
    0

Ok, probabilmente hai ragione, può darsi che sia stato un caso più unico che raro.

Feynman
Gold
24/08/2018 | 15:57

  • Like
    0

@ales23

Forse s’é sbagliata. Ho dato biglietto verde 100 euro. Prima di cambiare mi ha presentato lo scontrino con scritto 100 USD 3200 baht. Me ne sono accorto perché su 100 euro il cambio viene esattamente 3800 baht (circa), se fossero stati 175 euro probabilmente non avrei fatto il calcolo a mente e non ci avrei fatto caso. Peró, domanda: davvero non aveva mai visto biglietto da 100 euro ? E poi, é così simile ai 100 dollari ? Non credo. Pioveva, andavo di fretta. Probabile che c’abbia provato. Successo solo 1 volta su una ventina di cambi qua e lá. 😀

Feynman
Gold
24/08/2018 | 10:30

  • Like
    2

Non vorrei che Flauto si offendesse e non pubblicasse più i prossimi thread

  • rimorchiare nell’autolavaggio dell’autogrill Agrate Brianza Nord
  • come prendere un tavolo VIP alla bocciofila e sedurre la gnocca mostrando le proprie doti nell’osservare cantieri della metropolitana e giocare al baretto a tre e sette.
  • location segreta VIP sotto il cavalcavia raccordo anulare stradale di Roma uscita Balduina
  • tecniche di seduzione ipnotiche, incroci le braccia all’indietro, fai passare una gamba sopra il collo, tiri fuori la lingua e ti guardi il naso, le modelle non potranno non notarti
  • prendere numeri di telefono di modelle anche con il cellulare scarico e il credito residuo azzerato per mancanza di soldi per la ricarica
  • cronaca in diretta dell’ultima scopata in stile Tutto il Flauto Minuto per Minuto
  • foto di set di vibratori come prova documentale dell’esistenza degli UFO, del buco nell’ozono e delle scie chimiche
  • una foto di Godzilla per dare l’idea del livello della gnocca all’Acquapark di Cernusco sul Naviglio

Si scherza, eh ? 😂😂😂

Feynman
Gold
24/08/2018 | 09:57

  • Like
    1

@Bellavitaitaly said:
Che poi leggendovi avete ricreato la stessa situazione di "incazzati" tanto criticata su questo thread. Vi siete incazzati anche tra di voi senza venirne a capo. Pirandello non potrebbe fare meglio.

Propongo di aprire un 3d sul perché ci si incazza sul 3d ‘come mai sempre incazzati qui’.

E poi un 3d sul perché ci si incazza sul 3d perchè ci si incazza sul 3d perché ci si incazza.... che alla fiera dell’est per due soldi mio padre compró. 😁

L’importante é incazzarsi, non andare a gnocca e fare recensioni. 😂

Feynman
Gold
23/08/2018 | 18:38

  • Like
    0

Cari amici puttanieri, non avete capito, qui si cerca una fidanvzatina di un certo ranvgo sociale, che abbia un curriculum di tutto rispetto, come minimo figlia di imprenditori rampanti che abbia studiato ad Oxford, disposta a frequentare un ambiente elitario, con finalitá di un matrimonio imperiale, mica le olgettine. Purtroppo la servitù è tutta occupata, e non puó aiutare nella ricerca, per favore non fate i plebei.. .😂

P.s. Se non si trova, va bene anche Fernanda sulla statale 3 dopo il distributore di Colico.

Feynman
Gold
23/08/2018 | 15:54

  • Like
    0

Altro consiglio: fate attenzione al cambio ai botteghini per strada, fingono di sbagliarsi e vi cambiano gli euro come fossero dollari.

Quando l‘ho fatto notare, la tizia era tutta un ah sí, scusi, scusi, scusi ! 😁

Feynman
Gold
23/08/2018 | 11:17

  • Like
    0

@ales23

Koh Phangan è un po' meno turistica e più tranquilla di altri posti. Il suo punto di forza è il mare e le lunghe spiagge semi-deserte. La parte nord dell'isola è più tranquilla e selvaggia. Per questo motivo ci sono molti meno posti dove conoscere e divertirsi. In genere chi va lì la gnocca se la porta dopo averla rimorchiata in altri posti. Da evitare i giorni in cui ci sono le feste della luna piena, affollata di gente ubriaca e chiassosa, in cui le possibilità di rimorchio sono pari a zero, e gli alberghi quadruplicano i costi delle camere. Non è tanto il turismo di giovani o giovanissimi, ma ci sono dei turisti arroganti di alcune nazionalità (soprattutto russi) che hanno rovinato un po' il posto. Per il resto, giustamente, da una parte i thai locali sono gelosi della loro isola e della loro tranquillità, dall'altra hanno un tenore di vita talmente basso che cercano di tirare fuori dal turista quanti più soldi possibili, ad ogni occasione. A volte in modo lecito, a volte in modo meno lecito.

Feynman
Gold
23/08/2018 | 10:46

  • Like
    1

@ArietBack said:
@Beyazid_II : interessante, ho letto tutto il messaggio....

1)Le ragazze universitarie non vanno certo solo con studenti universitari [...]

OK

2) Il social circle/ambiente di riferimento è il modo migliore (e anzi secondo me l'unico) per conoscere ragazze di qualità. [...]

OK, anche se 'qualità' può avere significati diversi per persone diverse.

3) Instagram è il biglietto da visita, non è importante quanto l'aspetto fisico e il social circle ma ha il suo perchè.

OK

4) Per me è molto meglio una ragazza che conosce ragazzi tramite il suo social circle che un'altra che li conosce su tinder, bumble, discoteca o che si fa abbordare per strada da sconosciuti. [...]

OK

5) Sulla Bocconi [...]
Se i recruiters preferiscono gli studenti bocconi è perchè forse, e lo dico senza vanti, hanno una preparazione un pò differente e più pratica. Non che siano più intelligenti, semplicemente con una preparazione più utile per le aziende. Ovviamente parlo di economia, non di altre facoltà.

OK, sentito spesso, ognuno pensa che la propria università, azienda, città, nazione, sia al centro del mondo e tutto il resto fuori.
Sentito anche in UK da un ricercatore che proveniva da una sconosciuta università di provincia polacca. Stesse identiche parole.

I problemi dell'Italia sono dovuti all'ignoranza della gente, che purtroppo è a livelli molto alti, non di certo a studenti di X università, su questo sbagli di grosso

Peccato che i super-professori esperti di economia e finanza, provenienti da quell'università, nel governo tecnico abbiano adottato misure fallimentari. Problema delle pensioni ? Assicuriamo le pensioni ai vecchi e le togliamo ai giovani, gli altri tutti esodati. Le banche sono in crisi ? Mettiamo una tassa sulla casa a tutti gli italiani e salviamo le banche. Grazie. Anche un bambino di 5 anni poteva arrivare a quelle soluzioni, e quelle scelte che si sono rivelate errate. Eh sì che sono i massimi esperti di economia, eh ? Ma qui si va OFF-topic, quindi, STOP, mi fermo qui.

Feynman
Gold
23/08/2018 | 10:19

  • Like
    0

@Beyazid_II said:

@ArietBack said:
Vi ripeto che secondo me avete conosciuto troppe ragazze che non valevano la pena e ora vi fate troppo prendere la meno giudicandole tutte allo stesso modo.
Per me non è così, ci sono tante brave ragazze in giro, italiane e non, ma bisogna conoscerle in determinati contesti.

Di certo non si trovano in discoteca, su tinder o approcciandole per strada

Sono eccezionalmente uscito dal confinamento autoimpostomi ai miei 3d perchè questo 3d (con il suo per certi versi divertente autore) è davvero paradigmatico del passaggio dall'umano al post-umano. L'ideologia "social" che traspare dalle convinte parole dell'autore è talmente surreale da lasciare il dubbio che si tratti di un esperimento sociologico. In ogni caso, la profondità della tematica del virtuale che supera il reale meritava il mio intervent0 (ultimo, promesso). [...]

Secondo me si sta estendendo il discorso a dismisura per cercare delle giustificazioni sociologiche, psicologiche, filosofiche, antropologiche alla dinamica dei rapporti uomo-donna. In genere dopo una fase di analisi, ed aver scomodato Nietsche, dovrebbe seguire una fase di sintesi, in cui si dà una risposta alla domanda iniziale 'come fare per rimorchiare una determinata ragazza-target ?'.

Non mi sorprende che questa filosofia post-nichilista, ma dovrei dire forse anche post-umana, sia il termine ultimo di quella visione del mondo e dell’uomo che un secolo e mezzo fa si chiamava “behaviourismo”
Non mi sorprende che @ArietBack riceva continuamente conferme sul fatto di aver ragione riguardo alle donne. Certo, se un uomo non esiste in sé, ma proprio come il cavaliere inesistente, riluce socialmente per il riflesso della propria vuota armatura,
E’ il colmo che si dia delle “materialiste” alle prostitute o alle gold-diggers presentando come esempio di realtà umana e calore sentimentale delle “belle, buone e brave ragazze” che scelgono in base ai profili istagram e all’immagine sociale dei ragazzi.

io non credo che gli uomini e le donne che interagiscono in società, per quanto siano influenzati dalla cultura e dai valori dominanti, vadano a scomodare i massimi sistemi per farsi una scopata o per frequentare una persona che gli piace.
Tra l'altro, le donne con il loro circolo ristretto di amiche in cui si confrontano continuamente sulle loro relazioni, sembrano adottare una strategia di 'swarm intelligence' in cui adattano il loro comportamento sulla base del comportamento delle persone più vicine. Gli gnoccatravellers, con i loro consigli sul sito, sembrano adottare una strategia di ricerca a diffusione stocastica (Stochastic Diffusion Seach) - infatti è stocazstica, in cui degli scambi di messaggi random tra persone random su posti e gnocche random portano all'individuazione di soluzioni generali ottimali. Entrambe le strategie sono orientate a trovare situazioni generali ottimali. Così come gli algoritmi genetici (quelli su cui dovrebbe essere basata la selezione naturale) è stato provato che indirizzino a soluzioni ottime locali.
Tutto questo per dire, che se uno vede le persone da un punto di vista macro-scopico emergono degli schemi, delle dinamiche, dei comportamenti, delle strutture che potrebbero dare un quadro più ampio e coerente della realtà. Non credo che ci sia un quadro generale post-umano, ma una situazione dinamica che evolve verso un nuovo equilibrio. Le donne si sono mosse con la loro campagna femminista. Noi che facciamo ? Per il momento cerchiamo di gestire in qualche modo l'aleatorietà delle free e fare gnoccatravels per le pay. Forse a livello macroscopico-culturale potremmo/dovremmo fare di più.

Ma @ArietBack vuole soltanto trovare una ragazza per scopare e per iniziare una relazione. Come deve fare ? Dillo.

Pazienza se si considera giusto che chi ha seguito un corso di studi (e poi un ambiente di lavoro) quasi esclusivamente maschile (ma non perché “sfigato”, bensì perché serio, perché ad elevato rapporto fra fatica mentale necessaria e ricaduta economico-sociale immediata, e quindi evitato spesso dalle ragazze, notoriamente più “furbe” nel valutare la convenienza sotto questo aspetto) non possa neanche provare ad avvicinare belle ragazze più o meno giovani solo perché fuori dal proprio “social circle”. Finchè c’è pay c’è speranza.

La sensazione è che nelle tue digressioni manchi proprio il rapporto diretto con l'oggetto delle tue digressioni.

Da un punto di vista epistemologico sei come uno scienziato che, non potendo fare esperimenti sill'oggetto del suo studio (le donne), si affida a modelli teorici che riguardano tutto ciò che è conosciuto sull'argomento. Ma la sensazione è che manchi la materia prima, un numero significativamente elevato di esperimenti (relazioni) su dei singoli casi campione.(donne).
Tutte le tue affermazioni sembrano scaturire da un'esperienza del rifiuto e relativo risentimento (ci siamo passati tutti) ma scarseggiano gli elementi da esperienze di accettazione e relativa gratificazione (relazioni lunghe con donne). Per questo mancando una sintesi nelle tue digressioni, la conclusione è di affidarsi ad un futuro di benessere economico-materiale che dovrebbe attirare le donne un giorno, chissà, come mosche al miele. Senza comprendere che il pay è un palliativo, è un divertimento effimero e superficiale, che dovrebbe essere vissuto come un momento di evasione e spensieratezza, e non come un modo per risolvere le proprie mancanze nelle relazioni. Altrimenti il rischio è di 'innamorarsi' della prostituta di turno.

Tutto questo a mio modesto avviso, cercando di dare un contributo costruttivo alla discussione.

Feynman
Gold
23/08/2018 | 09:24

  • Like
    0

@Beyazid_II said:

@Feynman said:
con le free non si puó stabilire un criterio, in genere tu stabilisci un target, ti proponi, e sono loro a scegliere. Possono usare mille mila criteri per sceglierti oppure no, quello economico, la famiglia di provenienza, la gente che frequenti, il lavoro che fai, lo stile di vita, se porti gli slip o i boxer, se sbagli o no i congiuntivi, oppure il segno zodiacale, come tratti i camerieri al ristorante, le tue idee politiche, la musica che ascolti, se sei tirchio o generoso, se hai degli amici fighi con cui possono metterti le corna, le tue capacitá amatorie, la tua etá, la macchina che guidi, la casa dove abiti, se sai cucinare, se sei simpatico alle amiche, se hai stile, se sei un leader, etc.
Sono donne, un criterio non c’é. Puoi essere sfanculato anche soltanto perché hai usato un tono di voce ritenuto non appropriato, oppure semplicemente per fartela pagare... pagare per cosa ? Il fatto che sei un uomo, proprio come il suo ex. 😁

Va bene fissare un target, ma l’unico.criterio per stabilire probabilitá di successo é fare tanti tentativi e acquisire esperienza.

Parole sante, caro Feynman. Per questo non capisco come sia possibile, razionalmente ed emotivamente, accettare di essere oggetto passivo di unilaterale arbitrio femminile (quando non di tirannica vanità e prepotente vanagloria) nel cosiddetto "free". Quando non addirittura di "ripicche arbitrarie" per presunte colpe nemmeno nostre! Ovvero di stronzaggine gratuita.
Altro che vietare la prostituzione per questioni di "rispetto della donna", se gli stati fossero seri, vieterebbero il corteggiamento a tutela della dignità umana maschile!

Chiunque abbia avuto una relazione lunga con una donna sa che in genere all'inizio ci si è incontrati alla pari.

Niente cazzate di inseguimenti di persone non interessate che fanno le stronze e poi alla fine cedono. Niente 'in amore vince chi fugge'.

Quindi 'accettare di essere oggetto passivo di unilaterale arbitrio femminile' vuol dire già ammettere di aver perso e tentare l'ultima arma dei disperati. In genere non si arriva mai a quel punto, oppure dopo esserci passati una volta si impara e non ci si mette più in quelle situazioni.

Questo vuol dire essere uomini e avere le palle secondo me.

Feynman
Gold
23/08/2018 | 09:12

  • Like
    0

@Beyazid_II said:

@ArietBack said:
infatti, sono d'accordo
la donna sceglie sempre....l'uomo deve farsi notare in mezzo agli altri
ma come fa nel 2018 con una ragazza tipo descritta sopra?

Scusate, non ce l'ho con nessuno di voi due, ma mi pare un dialogo fra due post-uomini a cui il femminil-femminismo ha completato il lavaggio del cervello.

Come fate ad accettare una tale sistematica disparità di potere in favore della donna proprio in quelle scelte da cui dipendono la discendenza della stirpe e la felicità individuale? [...]
Sarò pure sfigato e infelice, ma almeno sono libero. E scopo, pagando, forse più e meglio di tanti "fighi social".

Elevando il discorso da un piano eudemonico ad uno anagogico: siete proprio sicuri che la scelta femminile debba essere la norma?
Credete davvero che "è la selezione naturale"?

Ma se lo stesso Nietzsche [...]
Perchè questo è il punto. Quale uomo una società che voglia generare verso l'alto deve volere?
Lo zerbino del femminismo o il superuomo rinascimentale?

In realtà la scelta dovrebbe essere da parte di entrambi. L'uomo sceglie e si propone e la donna sceglie (e accetta oppure rifiuta). Perchè se lei è interessata inizia subito una relazione, non la rimanda alle calende greche.

Lo zerbinismo deriva dalla situazione in cui lei ha già deciso, non è interessata, e lui tenta l'ultima arma dei disperati, quella di sottomettersi anima e corpo, sperando che lei un giorno, chissà, per mancanza di alternative, per abitudine, per comodità o sfinimento, finisca per cedere. Può essere una strategia ma, se nasce una relazione è una relazione di serie B, se non nasce una relazione si è perso molto tempo, risorse economiche, e si sono perse decine di alternative di ragazze che magari erano invece interessate. E' una fase in cui passano tutti, incoraggiata anche da un retaggio culturale arcaico che prevede il 'corteggiamento' da parte dell'uomo e la 'scelta' da parte della donna. per iniziare una relazione diretta al fidanzamento e al matrimonio. Tale retaggio non ha più ragione d'esistere, perchè era basato su una struttura della società completamente diversa, basata sui nuclei familiari e ruoli ben definiti dell'uomo, della donna e dei figli, all'interno di essi.

Ma qui c'è un po' di confusione, si era partiti da un thread in cui si cercava di stabilire come rimorchiare un determinato target di ragazze ai fini di una scopata estemporanea, e si è arrivati a definire i criteri per iniziare una relazione con quel determinato target (mettendo in mezzo corteggiamento e frequentazione). E' chiaro che il discorso così diventa dispersivo.

Feynman
Gold
22/08/2018 | 20:09

  • Like
    0

Feynman
Gold
22/08/2018 | 19:33

  • Like
    1

@Beyazid_II

Guarda, come si dice, sfondi una porta aperta. Comprendo quello che dici e, sebbene mi sia scelto il nickname di uno scienziato illustre, adesso vivo ben al di fuori della vita accademica, e ho passato qualche anno prima di te tutto il percorso che hai passato tu, finché alla fine avevo due possibilitá: vivere di speranze in un futuro migliore, riadattare tutto quello che avevo imparato fino a quel giorno in qualcosa di utile e redditizio. Ho scelto la seconda. Adesso non sono al corrente delle modifiche dei criteri di valutazione dei ricercatori nei concorsi, ma una cosa posso dirla: il sistema é truccato, é sempre stato truccato e sempre lo sará.
Se giochi ad un gioco in cui tutto é truccato, sei in balia degli eventi, e perdi il controllo del tuo destino. La soluzione ? Estero, ma per quanto se ne parli bene anche lì ci sono delle dinamiche complesse, e a certi livelli anche i trucchi (un mio collega tedesco, originario di un paese arabo islamico, pubblica bandi di selezione di ricercatore fasulli, lui sa giá che deve assumere i suoi amici della chiesa islamica cittadina di cui é anche imam, me l’ha detto lui, bella cosa, vero ?). Altra soluzione ? Valorizzare le competenze acquisite per fare qualcosa di concreto. Ti piace la letteratura ? Pubblica un libro. Hai competenze tecniche-informatiche ? Fai il programmatore. Hai studiato un processo chimico-fisico che realizza qualcosa di nuovo ? Fai un prototipo e mettilo sul mercato. Ti piace la gnocca ? Fai un gnoccatravel.
Se pensi che questo é proprio il periodo storico in cui il merito é un demerito, e il demerito un merito (giusto per restare negli ossimori dell’obbligo flessibile), che i bimbiminkia sono al potere e dopo la fase destruens manca una politica vera della fase costruens, e quindi vai di vaffa chiudiamo tutto, aboliamo tutto, revochiamo tutto e annulliamo tutto (sì così avete risorse, ma poi chi lavora se chiudete tutto ?), che il valore delle persone é basato sui like e i trend topic (almeno Totti l barzellette le ha pubblicate, ma qui abbiamo ministri che pensano che per aumentare il PIL basta accendere i condizionatori). E allora, che fare ?
Io proprio l’altro giorno stavo vedendo un bando per un insegnamento a contratto alla Sapienza, un quadrimestre a 825 euro lordi omnicomprensivi con una sfilza infinita di doveri sugli esami, studenti, sito internet, dispense e cazzi vari. Davvero scherziamo ?
Era un’attivitá che avrei fatto volentieri a margine del mio lavoro autonomo. Ma a quei livelli, mi sembra addirittura dequalificante. Pensiamoci. Non é che abbiamo idealizzato il lavoro nell’universitá e nella ricerca, che non é più nemmeno l’ombra del lavoro serio, rigoroso e prestigioso di un tempo ? Anche gli stipendi degli associati e dei ricercatori sono ormai ridicoli.

Qualcuno dice che non tutto il male viene per nuocere. Io non mi sarei mai potuto permettere la massima autonomia, e i viaggi della gnocca, se avessi continuato a sottostare a dei giochi truccati. Ma che vuoi fare ? Combattere contro i mulini a vento ? Pensa che se Einstein avesse sottoposto il suo lavoro a una rivista scientifica con i criteri di oggi nemmeno l’avrebbero accettato. Forse invece lo scritto di una qualche opinionista da talk show l’avrebbero accettato ? Forse sì. Le donne che hanno capito da tempi immemorabili che anche la gnocca é merce di scambio mettono anche quella sul piatto per guadagnarsi carriere accedemiche, posti di potere e prestigio. Bill Gates ha scritto su Scientific American, qual é il citation index scientifico di Bill Gates ? E potrei farti altri esempi. Cambia idea, contesto, paradigma. Fortuna audaces iuvat.

Feynman
Gold
22/08/2018 | 14:49

  • Like
    0

Chissá quanti utenti leggendo qui riconosceranno nelle loro passate relazioni con donne, fidanzate e mogli, delle indipay, semipay, payforfree, freeforpay, payforview, payforfuck, payconscappellamento a destra, free, semifree, unpofreeunpofriigide, freefreesetthemfree, gold digger, goldfinder, goldfinger... senza nemmeno vedere i film di 007 😁

Scherzi a parte, é bene mettere delle etichette, servono a semplificare e a capire meglio le situazioni.

Feynman
Gold
22/08/2018 | 14:35

  • Like
    0

Sì, anche se non ho capito come ci sono entrate le terme di Milano nel thread sulle terme in Germania, visto che stiamo parlando di due universi completamente differenti.

Feynman
Gold
22/08/2018 | 13:42

  • Like
    0

Feynman
Gold
22/08/2018 | 12:10

  • Like
    0

@aliken

Sì, io avevo risolto l’inconveniente del contratto mettendo uno scarabocchio molto diverso dalla mia firma, da poter disconoscere in caso di controversie. Ma se gli lasci il passaporto hai comunque le mani legate. Ti ci vedi ad andare prima alla polizia sull’isola a denunciare, poi ad andare al consolato italiano a bangkok a farti rilasciare un nuovo passaporto, o a farti rimpatriare ? Quanto ti costa in termini di tempo/soldi/vacanze rovinate ?
Tra l’altro il tipo era molto spavaldo, mi ha anche sfidato, ha detto ‘vai pure alla polizia, io ho il contratto e daranno ragione a me, anzi, per l’affronto mi inventerò una serie di danni al motorino e tu non potrai fare altro che pagare’.
Per inciso, questo noleggiatore stava di fianco all’hotel che ho preso, ed era il figlio del gestore dell’hotel. Naturalmente alla reception tutti solidali col noleggiatore. La tizia alla reception ha persino smesso di venire a farmi le seghe in camera 😂
Per fortuna era l’ultimo giorno lì.

La soluzione quindi é non dare il passaporto. Andare in motorino é figo, ma se dovessi riandarci probabilmente prenderei un taxi. Fatti i conti, verrebbe a costare meno e si sarebbe al riparo da problemi sul mezzo.

Feynman
Gold
22/08/2018 | 09:47

  • Like
    0

@antothai

Ma sì, l’importante é la Gnocca. 😁

Non vedo l’ora di fare il prossimo viaggio in Thailandia, stavolta vado anche a Pattaya.

Buona gnocca a tutti !

Feynman
Gold
22/08/2018 | 09:13

  • Like
    0

@toni.t

Sono perfettamente d’accordo, le Thai sono spassosissime e valgono bene qualche piccolo rischio organizzativo per incontrarle. 😁

Feynman
Gold
22/08/2018 | 09:11

  • Like
    0

Vorrei soltanto aggiungere al post iniziale un consiglio importante.

Pensateci bene prima di portare sconosciute in camera. Meglio conoscere dove lavorano o far loro una foto prima. La registrazione alla reception è una sicurezza in piú.

Anche se la Thailandia é un posto tranquillo, ho letto nei giornali locali rari episodi accaduti a Pukhet di turisti rapinati appena entrati in camera in hotel con ragazze rimorchiate per strada la sera tardi. Le ragazze telefonano e fanno entrare loro ‘amici’ che vi ‘convincono’ a consegnargli tutto quello che avete. Spesso sono ladyboys, indicata quindi come truffa dei ladyboys.

Sono episodi rarissimi comunque.

Feynman
Gold
22/08/2018 | 09:00

  • Like
    0

@aliken

Sai, quando sei in vacanza rovinarti la giornata per 2,000 baht mi sembra eccessivo. Alla fine ho risolto sbattendogli in faccia i soldi, dandogli la mano e ringraziandolo. Preferivo rivolgere i miei pensieri alle gnocche thai.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI