amoreriusciamo

kangurino

EscortimeAlfamedic_M1

Commenti

kangurino
Newbie
13/10/2021 | 22:35

  • Like
    0

Ci sono molti motivi per preferire medellin a Rio.....sicurezza, costo, lingua,qualitá delle infrastrutture(atm,trasporti, supermercati, centri commerciali,vivibilitá della citta, verde), clima,vita notturna...bastano??? Io sono stato in entrambi le cittá e sinceramente preferisco Medellin senza ombra di dubbio...poi i gusti so gusti..dimenticavo...le paisa battono le carioca 2 a 0

kangurino
Newbie
09/10/2021 | 20:11

  • Like
    0

...continua

3) FREEE LANCE E STRADALI . Si trovano principalmente in 2 location: Parque lleras e dintorni, la seconda location è nel centro in PLAZA Botero e le vie che la circondano. Di lleras ne ho già parlato, ci si trova di tutto e di più. Nel Centro e plaza Botero si trovano principalmente Venezuelane a costi a volte irrisori (30/40mila a prestazione), ma il livello è veramente terra terra, per trovarne una decente dovrete girare, girare e girare per Plaza VBotero, e per le stradine limitrofe e nei bar pieni di zoccole di basso livello. C'è una terza zona frequentata da freelance e stradali ed è la zona a luci rosse di majoristas a ITAGUI. quest'ultima si trova un po fuori dai circuiti turistici ma alcuni taxisti mi hanno garantito che il rapporto prezzi /qualità non è male...... Comunque non escludo che in altre zone della città sia possibile raccattare freelance nei locali o per strada come per esempio sulla 70, almeno la mia impressione è stata questa.

4) Strip Club : A Medellin ci sono un bel po di Strip Club che sono anche dotati di camenre per Consumare. Alcuni famosi altri meno, Non è detto che i più costosi abbiano le ragazze migliori.. I prezzi variano da un minimo di 130mila a una massimo di 250mila a prestazione. Personalmente ne ho visitati con esito differente: LUNA LUNERA, visitato in un tardo pomeriggio insieme all'amico Dalthanis....siamo entrati e in 2 minuti eravamo fuori senza neanche prendere da bere. Nssuna delle girls superava la sufficienza e prezzi delle bevute e delle girls fuori da ogni logica , saremo stati sfortunati noi ma il mio giudizio è totalmente negativo
LA ISLA: %=% delle girls di buon livello il resto carne da macello siliconata....prezzi delle ragazze un po troppo elevati rispetto alla media. Le girls tendono a sbrigare velocemete la praica , 30 minuti e sei fuori la stanza dopo finti mugolii...se cercarte il GF questo è il posto sbagliato, siete in una catena di montaggio
THE GIRLS TABLE DANCE su AV 44 Laureles vicinissimo alla 70 ,ex Apoteosis (su google map lo trovate ancora sotto il vecchio nome). Strip club di media fascia, ambientino tranquillo e non caro, se ricordo bene il costo delle girls è di 130mila (30 euro) stanza inclusa (praticamente un loculo). ci sono diverse ragazza a seconda del giorno e dell'ora. Visitato più volte con fortune alterne, ci sono diverse "perle" e la maggior parte delle ragazze non è poi male. Il mio consiglio è di farvi dare il numero di telefono e prendere accordi per appuntamento fuori, sono molto disponibili a questo, eviterete così di dover pagare la multa bar di 90mila che non è una grande cifra ma sono comunque soldi BUTTATI.
GIRLS 29-25: si trova in zona la 70, entrati con Dalthanius e Alfonse, breve giro all'interno e subito usciti. Piu che un locale è un appartamento con diverse stanzette arredate con divanetti, livello delle ragazze pienamente insufficiente quindi non ci siamo neanche disturbati a chiedere i prezzi...BOCCIATO.
PLAYMATES: si trova praticamente difronte all'ingresso di PLaza Botero su AV DE GREIFF (google map). classico locale underground latinoamericano, ricorda le barre della repubblica Dominicana. Bassi costi ma anche basso livello delle girls e dell'ambiente. frequentato per lo piu da columbiani di basso livello , negri americani e turisti avventurosi in cerca di un ambiente moooolto informale. Sconsigliato girare a piedi di notte nella zona, apena usciti entrate in un taxi, ce ne sono diversi davanti all'entrata.
BARRA EXECUTIVA si trova a un paio di isolati dal playmates, locae decisamente migliore e ccon una piu alta quantità e qualità delle ragazze. Prezzi sempre contenuti , locale grande.

Ci sono diversi altri locali e sicuramente ne ho dimenticato qualcuno, comunque è di grande aiuto consultare il sito Adult search oppure google map (digitndo stripclub en Medellin)

continua.....

kangurino
Newbie
07/10/2021 | 20:05

  • Like
    0

...comunque ho notato una forte presenza delle forze di polizia in tutte le ore del giorno e della notte e questo mi rassicura....una notte hanno fermato il mio taxi e ci hanno perquisiti manco fossimo terroristi dell'isis....tu tto regolare e ci hanno lasciati andare con un buenas noche y buenas vacationes

kangurino
Newbie
07/10/2021 | 13:51

  • Like
    0

@Itaconeti said:

@kangurino said:
la notte quando i taxisti diventano di colpo daltonici e non distinguono il rosso dal verde

a certi semafori di notte temono di essere vittime di un assalto

per cui passano rallentando sia col rosso che col verde come in molte metropoli latinoamericane

Ti garantisco che non è l'unica motivazione.....anche in zone più che sicure fanno lo stesso come sulla 70 0 in calle 10 a poblado....ce l'hanno per abitudine.

kangurino
Newbie
07/10/2021 | 13:42

  • Like
    0

E ora la parte che ci interessa maggiormente...LA GNOCCA.

A Medellin si può ottenere gnocca di tutti i tipi e n tutti i luoghi. Ci sono diverse opzioni
1) i Social come Tinder, tweet, facebook, instagram, ma questa strada è sconsigliabile a chi resta in città per meno di 15/20gg. Si usa la tecnica del pescatore, più esche si gettano in mare più possibilità che un pesce abbocchi, ma ci vuole pazienza e dedizione, su 100 rgazze contattate vi risponderanno non piu di 10 e di quele dieci va fatta la scrematura....non ne vale la pena a meno che il vostro soggiorno non sia di lungo periodo. Tra i social è preferibile instagram dove molte delle camgirls presenti si dedicano anche allo "smarchettamento" e il livello è molto buono in alcuni cassi ottimo.

2) Centri massaggio erotico (in pratica bordelli camuffati da spa). personalmente ne ho visitati 4; Do Spa al piano terra dell'hotel DIEZ in Calle 10 lo trovate facilmente su google map. ho prenotato per un tantra se ricordo bene da 130mila. Esperienza deludente non mi era mai capitato un tantra fatto sul lettino anziche sul futon...non era tantra ma semplice massaggio con manovella finale ottenuta dopo aver elargito 100mila...un furto. ORIENTAL SPA, si trova a llaureles e fcilmente rintracciabile su google map. Massaggio eseguito su letto, 3 le opzioni 90/120/150 a seconda delle finalizzazoni manovella/orale/full service. Esperienza positiva ma location che lascia a desiderare. CHICAS ANGELES DE FUEGO.Calle 58 #45D 104 Lo trovate su google map oppure su Adultsearch.com (il sito da molte info sulla redlight di Medellin ma alcune sono di locali ormai chiusi, verificare prima di avventurarsi). location anonima, niente insegne, prezzi intorno a 130mila per servizio completo, mi ci sono trovato bene. TANTRA MEDELLIN DONDE ESTA MI REY, facilmente rintracciabile su google map e su instagram, decisamente il centro massaggi migliore che ho visitato (cio non toglie che a Medellin ce ne siano di migliori) prezzo all inclusive 150/170mila se ricordo bene, livello della gnocca buono, massaggio su letto con rapporto completo. Anche qui ilmassaggio ricevuto non è nemmeno parente del tantra, ma chi se ne frega visto che ho impalato una figona paisa dai capelli rosso mogano e occhi da cerbiatto.

Comunque basta digitare "erotic Masaje Medellin" su google map e vi si apre un mondo...utile anche il sito Adultsearch.com anche se luoghi e prezzi non sono aggiornati
....continua

kangurino
Newbie
06/10/2021 | 14:00

  • Like
    0

MOBILITA': A Medellin taxi sono molto numerosi e sono affiancati da servizi extra tipo uber. Troverete taxi davanti a tutti i centri commerciali, sulle vie principali e nelle zone della movida 24h su 24h. i costi sono molto bassi...considerate che una corsa di 15/20 minuti vi costerà l'equivalente di 3/5 euro (12/20mila cop). efficiente la metropolitana un po meno gli autobus di linea....ho sentito parlar bene della funivia ma personalmente non l'ho provata, preferisco stare con i piedi piantati in terra.
Per i più avventurosi è possibile noleggiare una moto o uno scooter con circa 10/12 euro al giorno se si noleggia per una settimana e oltre. Guidare a medellin non è difficile, il traffico è paragonabile a quello delle nostre grandi città, fatta eccezione la notte quando i taxisti diventano di colpo daltonici e non distinguono il rosso dal verde. Personalmente ho noleggiato un kimco agility che ho utilizzato principalmente di giorno mentre la notte optavo per il taxi. il centro è pieno di parqueadero per mot , garage coperti e custoditi a un costo molto basso.

kangurino
Newbie
06/10/2021 | 13:45

  • Like
    0

continuo la mia recensione basata su esperienze personali...e sottolineo "Personali" che potrebbero essere diverse da quelle di altri.

Mangiare: A medellin per mangiare c'è l'imbarazzo della scelta dal banali Mc Donald ai ristorantini piu sofisticati.. Mi permetto di fare 2 segnalazioni: La Catena Mondongo's , ristoranti di fascia media ottimi per prezzo e qualità del cibo. Famoso è il loro piatto principale che da il nome alla catena. si tratta di una specie di trippa con patate da un gusto delicato e molto buono, viene servita con piatti di contorno tra cui patate fritte, platano, papaya e altro. vasta scelta di carne alla griglia. 2 di questa catena si trovano sulla 70 e su calle 10.
Se avete nostalgia dei sapori di casa vi consiglio un ristorantino piccolo ma molto accogliente e intimo ideale per portarci la Trombamica di turno. IL CARRETTO lo trovate facilmente su google map, si trova in zona poblado molto vicino al centro commerciale Oviedo. I proprietari sono ormai Colombiani , ma ha conservato i sapori italici. Personalmente ho provato le linguine alle vongole e le fettuccine ai frutti di mare ed erano ottimi.Decisamente buoni anche gli antipasti e il tiramisù finale.
Se siete abituati all'apericena al GATO in Provensa troverete Aperol spritz e mini empanadas di vari gusti oltre a tanti altri stuzzichini da ordinare...... continua

kangurino
Newbie
03/10/2021 | 19:32

  • Like
    0

tanto per precisare...non so per quale ragione ma le chicas in lleras tendono a far equivalere 100 dollari a 300 mila peso......bho non so perchè...

kangurino
Newbie
03/10/2021 | 19:14

  • Like
    0

si vede che gli stavo sulle balle perche a me in lleras chiedevano 100 dollari e in Gusto una ha addirittura sparato 300 dollari...solo un paio di ragazze mi hanno chiesto 250mila al Moet ma non valevano neanche 10 euro. Per non parlare dei costi di drink nei locali di lleras.....ho preso 8 drinks al moet 4 per me e 4 per una ragazza che avevo agganciato ....spesi 600mila....un furto rispetto ai prezzi della 70 e di provensa...e ti assicuro che non ero ubriaco visto che bevo cocktail a bassa gradaszione acolica, di solito Campari orange. Per me lleras è stata una delusione rispetto al resto della città, inoltre nel parque almeno il 30/40 percento dei locali è chiuso causa covid19 e probabilmente non riaprirà più..
Poi non capisco questo polemizzare in dissenso sulle altrui esperienze...ognuno vive le proprie e le racconta....fate passare la voglia di condividere. A questo punto viene voglia di tenere per me quello che ho appreso e vissuto, tanto ci sarà sempre ilk polemico che dice ..."e no non è cosi"

kangurino
Newbie
02/10/2021 | 22:12

  • Like
    0

Sto solo raccontando esperienze personali..in lleras quelle da 100 dollari sono per lo piu inguardabili..ñoi i gusti so gusti....in provensa é facile beccare tavolate di ragazze che festeggiano un compleanno e infiltrarsi e rimorchiare free o indipay non é poi cosi difficile...basta avere la faccia e sapersi proporre. Si ci sono ragazze di classe elevata ma molte sono di quelle che io xhiamo "vorrei ma non posso" , ragazze che si atteggiano ma che in realtá non sono ne ricche ne figlie di papá e che quando vedono uno straniero che non si fa problemi a spendere , siono molto disponibili ad allargare sorrisi e cosce....ne ho conosciute molte..consigluo come lyogo di acchiappo il GATO BAR ma é un po uguale dovunque.

kangurino
Newbie
02/10/2021 | 13:25

  • Like
    0

kangurino
Newbie
02/10/2021 | 13:25

  • Like
    1

DOVE SOGGIORNARE: A Medellin per esperenza personale ci sono 2 aree dove è consigliabile soggiornare
1) Nei pressi della 70 (calle70).E' la location della movida popolare di Medellin. Lungo la calle 70 e nei dintorni ci sono tantissimi hotel, Ristoranti, bar e locali notturni di fascia media e a prezzi contenuti. per hotels e appartahotels il prezzo medio si aggira intorno ai 20 euro, e si può mangiare nei ristoranti un pranco completo spendendo meno di 15 euro e in certi casi menu fissi che oscillano tra 5 e 10 euro. La zona è molto sicura e continuamente presidiata dalla polizia.
2) Poblado - zona rosa. E' la zona In (top) della città , hotel e appartahotel di fascia superiore, cosi come i ristoranti, i bar e i locali della movida notturna.Nella zona sono 2 i punti di riferimento : Parque lleras e dintorni, calle 10- provensa e dintorni. i prezzi degli hotel salgono un poco ma tra 30 e 40 euro si trovano ottime sistemazioni. Anche i bar e i ristoranti hanno prezzi maggiori che nella 70 ma comunque a buon mercato rispetto all'italia. Parque lleras è strapieno di locali e di prepago di vari livelli. Sembra fatto apposta per turisti made in USA...prezzi nei locali e delle girls un po elevati per la media a Medellin....in Lleras una prepago può arrivare a chiede 300 dollari e gli americani ubriachi e fessi non esitano a darglieli....considerando poi la qualità delle ragazza...soldi buttati. insomma classica trappola per turisti spendaccioni e fessi.Tutt'altro discorso per calle 10 -Provensa dove la classe media Colombiana passa le serate di Movida(rumba). Provensa è una strada pedonale con decine di locali, bar e ristoranti. Non è difficile incontrarvi studentesse universitarie, modelle e personaggi del mondo dello spettacolo.Nonostante ciò il livello dei prezzi e inferiore rispetto a lleras e la qualità è superiore. in Provensa la prostituzione non è sfacciata come in Lleras ma sicuramente anche li ci sono universitarie e girls di classe media che arrotondano , e la qualità è superiore.
In zona Poblado mi permetto di consigliare gli Hotels e Apparta hotels della catena EEhotels sia per il servizio che per l'ubicazione.io personalmente ho soggiornato all'appartahotel Alkazar de Oviedo. appartamento di circa 60 mq con tutti i confort, pulizia giornaliera , parcheggio custodito e portierato spendendo circa 40 euro al giorno, E facile trovarlo sui motori di ricerca o su AIRBNB....ognuno poi fa i conti con le proprie tasche. il mio era il n804

kangurino
Newbie
02/10/2021 | 12:18

  • Like
    0

in colombia si entra senza tampone ma compilando i 2 questionari che sono sul sito viaggiare sicuri nella pagina Colombia c sono i link....- compilare prima della partenza il modello Check-Mig https://apps.migracioncolombia.gov.co/pre-registro/public/preregistro.jsf; in caso di non compilazione del modello, le compagnie aeree non consentiranno l’imbarco;

  • effettuare la registrazione del proprio stato di salute attraverso l’applicazione CoronApp (da scaricare nelle principali piattaforme).

kangurino
Newbie
01/10/2021 | 23:39

  • Like
    0

kangurino
Newbie
01/10/2021 | 23:30

  • Like
    0

FAKE NEWS:Medellin non é una cittá sicura, le colombiane sono culone e rifatte, a medellin non é facile il free,i colombiani sono gente chiusa.
VERITÁ: MEDELLIN non é meno sicura di una cittá europea, non mi sono mai sentito insicuro, solo una volta sono stato sul chi va lá ma erano le 4 di botte ed ero nel centro in zona botero, a quell'ora luogo di prostitute, baretti mal frequentati e strade frequentate da immigrati strafatti di non si sa quale droga e tipi dall'aspetto losco.
Le colombiane non sono tutte rifatte e culone...negli ambienti popolari e tra leprepago di basso livello, prevalgono culone e rifatte, ma salendo di livello economico sociale le cose migliotano e molto.
Il free é possibile...difficile per chi ha meno di 15gg a disposizione, ma possibile, e spesso un indipay si puó trasformare in free se vi comportate con rispetto e non le trattate da schiave di sesso. Le colombiane amano essere cortegiate e adotano gli atteggiamenti romantici, cose che i maschi colimbiani quasi mai mettono in atto. Date loro attenzioni e gentilezza e vi apriranno cosce e cuori. Io ho 54 anni, non sono un figo e vi posso garantire che nonostante ció ho ottenuro free da ragazze di 24 anni e carine

kangurino
Newbie
01/10/2021 | 22:35

  • Like
    0

Spero di essere stato sufficientemente chiaro e esaustivo per quwl che riguarda il viaggio AR

kangurino
Newbie
01/10/2021 | 22:34

  • Like
    0

Al ritorno se lo scalo é Eu consiglio di utilizzare carta di identitá perche cosi evitate che sul vostro passaporto all'immigrazione notino i timbri di ingresso e uscita dalla colombia...se dovesse accadere 14gg di quarantena ve li appioppano

kangurino
Newbie
01/10/2021 | 22:29

  • Like
    0

Uscire e rientrare non é poi cosi difficile, certo bisogna eludere le ferree regole del"tanto amato" ministro Speranza. All'andata munirsi di green pass poi ci sono 2 format da compilare on line li trovate nel sito viaggiare sicuri sulla pagina Colombia...dichiarate sempre provenienza da scalo europeo e non dall'italia. Per il ritorno test covid 24h prima della partenza (posso fornire recapito di laboratorio che lo esegue a domicilio cion risultato a 2h di distanza prezzo circa 30euro),green pass , E PLF DA COMPILARE ONLINE..non nominare la colombia come provenienza bensi la nazione europea di scalo....i controlli sono blandi ma ci sono, quindi meglio prevenire xhe curare

kangurino
Newbie
01/10/2021 | 20:03

  • Like
    0

Carissimi colleghi GT, sono appena tornato da 20 splenditi giorni a Medellin. Una full immersion nella gnocca e nella vita notturna e diurna Paisa.
E' stata una vacanza da 10 e lode anche grazie alla condivisione di bei momenti con gli amici (ormai posso definirli cosi) Daltanius e Alfonse con i cuali ho vissuto momenti di svago e spensieratezza. Avrei un milione di cose da raccontare e condividere, ma ho scelto di raccontare solo le cose che VERAMENTE possono essere utili ffinche altri possano vivere la stessa esperienza gratificante, evitando racconti tipo " ho trombato questa, quella, l'ho messa cosi , le ho fatto questo o quello" , non mi interessa glorificare il mio ego e le mie prestazioni raccontandole a chi in verità non sarebbero d'aiuto e buone solo per voyeurismo da web. Mi concentrero su info utili a tutti, info che aiutino a vivere una vacanza GT a Meddellin con una buona dose di conoscenza del posto, di cosa è bene e cosa non è bene fare, basandomi sull'esperienza vissuta e non sulle chiacchiere da web, sfatando miti, leggende e fake news che circolano anche in queste pagine. Datemi solo qualche giorno per riordinare le idee smaltire il fuso orario e mettere i ricordi nero su bianco....a presto.

kangurino
Newbie
06/09/2021 | 21:49

  • Like
    0

Se vai a cercare le altre inserzioni dell'host trovi altri appartamenti nella stessa struttura. Altrimenti digita su google EEHotels

kangurino
Newbie
05/09/2021 | 21:49

  • Like
    0

kangurino
Newbie
05/09/2021 | 14:07

  • Like
    0

Appartementi alcazar de oviedo di fronte al centro commerciale oviedo, in poblado, lo trovi su AIRBNB

kangurino
Newbie
31/08/2021 | 22:16

  • Like
    0

Mi dispiace doverti dire che anche se ben informato non sono certo un "esperto" di Meďellin. Ho il vantaggio di parlare abbastanza lo spagnoloe molto spirito d'avventura. Sarò a Medellin dal 9 al 28...se ti va di fare qualche "zingarata" insieme contattami in privato

kangurino
Newbie
25/08/2021 | 15:08

  • Like
    0

kangurino
Newbie
21/08/2021 | 14:01

  • Like
    0

kangurino
Newbie
18/08/2021 | 15:27

  • Like
    0

No..su Bogotà sono a digiuno

kangurino
Newbie
16/08/2021 | 14:44

  • Like
    1

Nessuno è riuscito a eludere il divieto a viaggiare per la Colombia emesso dall'ordinanza del Min. Della Salute??? Si avcettano info anche in privato su come...

kangurino
Newbie
09/08/2021 | 21:30

  • Like
    1

... io nel dubbio ho chiesto delle dritte che puntualmente non sono arrivate, in barba allo spirito del forum. Qui sembra che invece che condividere info utili, ci sia chi si vanta di essere stato da una parte o dall,altra e di aver cuccato qui o li...tutte righe scritte al solo scopo di esaltare la propria vanità e il proprio ego ma che sono di aiuto per nessuno. Scrivere che ci sono Gt partiti per la Colombia, Santo Domingo o Brasile, non serve a niente se non si condivide anche COME CI SONO RIUSCITI...e qui chiudo la polemica

kangurino
Newbie
09/08/2021 | 17:09

  • Like
    0

kangurino
Newbie
09/08/2021 | 14:56

  • Like
    0

Sarebbe utile se chi è stato ultimamente fuori In paesi extra Ue ci raccontasse le procedure usate per uscire dall'italia e eludere i divieti di uscita

kangurino
Newbie
08/08/2021 | 14:11

  • Like
    0

Il plf va compilato??? Se si.. va compilato per la destinazione dello scalo???

kangurino
Newbie
07/08/2021 | 21:55

  • Like
    0

Il problema non è entrare nei paesi extra UE ma uscire dall'italia verso paesi della lista E...CHE SCUSE ACCAMPARE?????

kangurino
Newbie
04/08/2021 | 22:25

  • Like
    0

Contagi in calo a Medellin, Euro ai massimi su COP ma purtroppo persiste il divieto di partire dall'italia per turismo verso la colombia...chissa quando finirà sto strazio

kangurino
Newbie
31/07/2021 | 14:29

  • Like
    0

Qualcuno è riuscito a partire dall'italia nell'ultimo mese???

kangurino
Newbie
30/07/2021 | 15:14

  • Like
    0

Un modo cè per fregarli, basta presentare allim.igrazione il solo biglietto per lo scalo europeo e la carta d'identità e non il passaporto e fare lo stesso al ritorno..questo dovrebbe funzionare ma potrebbero chiedere il tampone e non potendo presentare quello fattto in colombia, bisogna scegliere un volo con lungo scalo europeo per poterne fare uno rapido in aereoporto.

Escortadvisor bakekaincontri_right itaincontri_desktop Escort Direcotory Escort forum escorta pecorizzami_right Escortime moscarossa_right Andiamo_desktop_right La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Lounge_destra wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI