Andiamo

NORRMANNO

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

duzzaccio
Newbie
13/10/2019 | 16:05

  • Like
    1

@MrTruth

Ahahah sembrerebbe proprio così, io ci vado due volte all'anno se riesco e mi rendo conto di come poter stare più tempo sarebbe davvero un game changer per le free, meno male che esistono le mignotte, altrimenti andrei in Ucraina a farmi seghe ahahah

duzzaccio
Newbie
13/10/2019 | 15:15

  • Like
    1

Possibile che dopo una ventina di commenti sensati, su ogni post che vedo dell'Ucraina, si inizia a litigare? Addirittura sulla qualità de tortellini di marca, manco fossimo su un forum di cuochi...
Ma in Ucraina si scopa così poco che tutti i frustrati sono qui?

Feynman
Gold
22/09/2019 | 12:41

  • Like
    2

2EAA02BB-F9FC-4D80-987A-655415BD92EC.jpeg

Dall‘altra parte della busta c‘è Gnoccalowcost, che facciamo ?

No, Maria, chiudila, chiudi la busta !

Posso chiederti perchè vuoi chiudere la busta ?

Perchè si é presentato con un regalo di un completo intimo, ma non sapendo la taglia, se l‘era provato lui prima, e non s‘era accorto d‘aver lasciato una sgommata marrone nelle mutandine.
M‘ha detto che era colpa di MrEst che l‘ha consigliato male e della peperonata a colazione.

Che figura di m...

E giá.... letteralmente.

😂

Kouros
Gold
22/09/2019 | 08:45

  • Like
    2

@Pinko83 said:
Inserisco i miei regali con relativa reazione della ragazza con valutazione da 1 a 9 che esprime la massima felicità

Prosecco italiano 15 euro 9
Kit kiko rossetto matita 27euro 9
Profumo di marca 29.90. 7
Cioccolata italiana. 8
Rose rosso fuoco. 9
Calamita Lituania 3
Zainetto carpisa 20euro. N. D
Serata sushi free. 9
Prosecco locale 4

Preciso che i regali non mi sono stati richiesti e sono stati fatti di mia iniziativa.

Ottimo compare , inserisco la mia in parte presa a prestito dalla lista di esterofilorusso:

Week end all inclusive a stMoritz

Fine settimana a Montecarlo con yacht da oltre 35 m e vari passatempi con regalo oltre 1000 k di valore

Calamita a forma di cazzo ( molto apprezzata in donbass per deviare anche le pallottole)

Sciampaskaya sovietica

Polenta e osei

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
04/07/2018 | 01:00

  • Like
    1

La profonda conoscenza di @Europeo delle lingue slave (ucraino, russo ed un'altra lingua slava che parla quotidianamente) è uno dei motivi che spiegano il successo di @Europeo con le ucraine. In tanti nel tempo hanno cercato di denigrarlo, ma nessuno su questo sito ha il suo livello di conoscenza linguistica.
Invece di invidiarlo, bisognerebbe imparare quanto più possibile da lui.

Europeo
Silver 36-50
02/07/2018 | 13:50

  • Like
    1

Ahi, Ahi.. @PolishFucker mi fai l'esperto di russo e non cogli le sfumature.

L'errore del testo (che pare hai postato tu) c'è, perchè il sostantivo non è al genitivo.

Invece di "лучшего настроение" deve essere "лучшего настроения".

Ora vediamo il significato.

Le parole "только лучшего настроения" significano prese una per una "solo migliore umore" (declinato al genitivo, come avviene sempre nel caso della cosa augurata)

La parola "лучшего" effettivamente significa "migliore" (al genitivo). A noi italiani ci viene da chiederci "migliore di cosa"? Percepiamo un confronto, a motivo dell'uso del grado comparativo dell'aggettivo.

Il problema è che le lingue slave non hanno il superlativo assoluto, che nel caso dell'aggettivo "buono" sarebbe "ottimo" (o buonissimo).

Quindi spesso nelle lingue slave, usare il grado comparativo, ossia "migliore" al posto di "buono" è un modo per creare un rafforzamento analogo a quello che in italiano si ottiene con il superlativo assoluto,

Quindi qui la parola non va tradotta con "migliore" ma con "ottimo".

Il secondo problema è quel "solo".

Nella traduzione di google quel "solo" viene interpretato con il senso che ha la parola "solo" nella frase "dammi solo cinque euro". Ossia solamente cinque, non di più.

Oppure come nella frase "nella discoteca c'erano solo uomini". Ossia solo uomini, non donne, quindi non qualcos'altro.

Invece va inteso come nella frase "dammi solo buone notizie". Il solo agisce sull'aggettivo ("buone") e quindi vuol dire notizie solo buone, non di altro tipo (cattive).

Concludendo:

  • "лучше настроение" (al genitivo "лучшего настроения") è l'umore ottimo, quello che noi chiamiamo semplicemente buonumore.
  • Il "только" indica che auguri un umore solamente buono e non di altro tipo.

Essendo che il buonumore è per definizione buono, la corretta traduzione della frase è:

"только лучшего настроения" --- > "buonumore"

Qualunque aggiunta è un calco linguistico e/o una forzatura

MrEst74
Gold 36-50
02/07/2018 | 08:16

  • Like
    1

@Gnoccalowcost in tutta onestà, non frega un nulla più a nessuno delle tue folli peripezie. Ci siamo tutti divertiti all'inizio ma poi la tua ostinazione e presunzione è diventata patetica anche per quelli che provavano a darti consigli. Le cose che scrivi non sono nemmeno utili a nessuno perché chi va a figa non farebbe mai quello che fai fatto tu. Il tuo post originale come vedi è usato da altre persone per scambiarsi informazioni utili e consigli. Nel salutarti ti dico solo...ravvediti e fai curare questatua avarizia esagerata. La tua vita ne guadagnerà in salute.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
01/07/2018 | 11:39

  • Like
    1

Mare? A Odessa? Io lo chiamerei brodo di coltura di virus e batteri, e ci entrerei solo con muta a tenuta stagna da pompieri per ispezioni nelle fogne è solo se strettamente necessario, ultrapagato. Mai vista al mondo un'acqua più putrida. Molto seriamente stai attento, io non ci ho neanche bagnato la punta di un piede. Gnocca free 4 anni fa neanche immaginata. Andato per stare vari giorni, e fatto dietro front dopo 2 giorni di ottima visita turistica. Bella città, anche piuttosto pulita per essere un porto. Ottimo museo archeologico con antichità Greche e Romane provenienti dalla vicina citta' e fortezza alla foce del fiume NISTRO (romeno) ovvero DNIESTER (in slavo) : greca TYRAS, romana TYRA, genovese MONCASTRO, Moldava CETATEA ALBA (= Cittadella o fortezza o città Bianca), tartara e turca Akkerman, Russa Bielogorod Dnistrovski (= città Bianca sul fiume NISTRO), Romena fra il 1918 ed il 1940 eppoi fra il 1941 ed il 1944, poi sovietica ed infine Ucraina Bilgorod Dnistrovski. C'è una imponente fortezza di costruzione principalmente genovese e ottomana, vicino a scavi della città greca, poi nella parte moderna della città un piccolo museo, anche se i reperti migliori sono al museo di Odessa, fra l'Opera e la famosa scalinata del film sovietico dove fu filmata una delle scene più riuscite della propaganda comunista, quella della carrozzina che cade giù per i gradini dopo che le fucilate zariste hanno ammazzato la madre e fatto strage in generale degli insorti della rivoluzione fallita del 1905.

Trombamico
Gold
Wrocław
30/06/2018 | 22:06

  • Like
    1

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
30/06/2018 | 11:50

  • Like
    1

Ok, ragazzi! Cambiamo discorso...
Ricapitolando le mie ultime 3 settimane, al mio ritorno da Bangkok, il giorno stesso, ho ospitato per 10 giorni la suina russa di cui vi ho postato la foto.
Poi sono andato una settimana a Taormina, dove ho incontrato la Kievolina e ho avuto il piacere (e oserei dire l'onore) di conoscere un nuovo collega GT, @Tosgi ,dove la sigla sta per "Gran Trivellatore".
Tosgi era con una bella puledra, gran maiala. Ottima scelta.

Ieri sera, ho preso in aeroporto una suina di Lugansk che starà con me una settimana.
Già ovviamente scopata ieri stesso e pure stamattina.
Ottima digitalizzazione su RAI2, promette bene per la sintonizzazione completa.

junior77
Silver
29/06/2018 | 14:44

  • Like
    1

Altra cosa, non meno importante, devo ringraziare molto @PolishFucker che mi ha consigliato e aiutato in certe situazioni.
Senza alcuni suoi consigli non avrei mai raggiunto certi risultati, molti di voi lo criticano, io credo di avere trovato un amico e magari un compagno di merende se in futuro ci incontreremo in qualche spedizione.
Peace guys.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
29/06/2018 | 14:42

  • Like
    1

@Junior77
Io potrei "asfaltarti" solo che di complimenti!
Hai fatto molto meglio del mio primo viaggio a Kiev.
Promosso!

Il fatto che tu non abbia scopato in questo tuo primo viaggio è irrilevante.
Io ce ne ho messi 5 prima di farmi la prima scopata.
Con pazienza, i risultati arrivano.

junior77
Silver
29/06/2018 | 14:35

  • Like
    1

Buongiorno ragazzi, visto che sono stato citato, esprimo il mio pensiero.
Con Mamba e Tinder ho avuto molti contatti, ma ovviamente ho fatto una scrematura, sono uscito con 3 free, di cui l'ho tagliata io perché non mi interessava più, un altra con cui sono uscito ho rimediato solo qualche bacio e continuiamo a sentirci, e la terza una bella sorpresa, felling e baci la seconda sera, e presto dovremmo rivederci.
Non ho mai cercato ragazzine, ho 41 anni, mi ritengo un uomo piacente, educato e di piacevole compagnia, le donne con cui sono uscito tutte sopra i 30 e belle donne, almeno per i miei standards, ognuno di noi ha gusti diversi.
È vero ho scopato a pagamento, ma anche li una bella scrematura, non dicevo mai subito di sì anzi, più volte ho rifiutato per prezzi eccessivi e prestazioni molto ridotte, quelle con cui sono stato mi hanno soddisfatto e c'è stata intesa.
La sera uscivo ma non sono mai andato in posti frequentati da turisti, o troppi turisti e le ragazze non sono tutte baldracche, non ho concluso nulla è vero, ma credo che cmq ci siano delle possibilità, ovviamente bisogna vedere poi uno come si pone e come si comporta.
Non mi sono spinto fuori da Kiev solo perché ancora non mi sentivo pronto a parlare in russo e ho usato questo viaggio come prova e trampolino di lancio.
Con le donne con cui sono uscito mi sono comportato sempre da gentleman, educato e socievole, regalato fiori ovviamente ho offerto la cena, ma ragazzi, abito a londra e offrire una cena a una bella donna mi costava meno che uscire da solo in centro qui e poi diciamocelo chiaro, se uscite con una donna, non offrite nulla? Visioni diverse, ripeto ognuno di noi agisce come meglio crede.
In conclusione io a Kiev ci tornerò ma la prossima volta tenterò anche una trasferta a Dnipro o Charkov.
Ora potete anche asfaltarmi.
Peace guys.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
29/06/2018 | 19:24

  • Like
    2

@Canserbero said:
@PolishFucker te lo chiedo senza nessuna ironia o astio. Siccome si capisce che fino a una certa età non hai battuto chiodo potresti spiegare la tua metamorfosi da ingegnere nerd un po' sfigato a sciupa femmine dell'est?

Rispondo con pacatezza alla domanda legittima.
Innanzitutto no, non è vero che non battevo chiodo.
Sono stato sempre molto attivo con le straniere.
Non posso fornire i minimi dettagli però sarò abbastanza preciso.

Ho cominciato da giovanissimo una convivenza che è durata 10 anni, durante i quali ho avuto, a periodi, un'amante russa, anche per successivi 5 anni.
Durante la convivenza sono andato spesso in Polonia, imparando il polacco molto bene, con le polacche che me la mollavano come il pane.
Poi la manna polacca è finita, e sono rimasto abbastanza monogamo, anche perché l'amante si era trasferita lontano.
Finita la relazione, ho trovato, per caso, una fidanzata polacca in Italia e poi una fidanzata russa, sempre in Italia e sono rimasto fedele ad entrambe per circa un anno.
Poi ho trovato una fidanzata ucraina con la quale ho convissuto per un anno in assoluta fedeltà.
Finita quella relazione è cominciato un trend di 10 scopate da tutto il mondo, tramite CouchSurfing.
Poi mi sono messo con una di loro, esattamente Moglie1, con la quale ho convissuto un anno, abbastanza fedele.
Finita quella relazione, mi sono trovato senza polacche e senza CouchSurfing che nel frattempo aveva smesso di portare risultati.
Ho provato poi, con ottimi risultati, Mamba con le resident in Italia e con le turiste russe, di cui una è poi diventata la Fidanzata2.

Però da sempre volevo provare un po' di ucraine e per questo motivo mi sono dovuto reinventare in Ucraina, Paese che conoscevo poco, facendo numerosi errori e andando 5 volte in bianco.
Nel frattempo ho studiato il russo e, ho ottenuto buoni risultati in Ucraina.
Però quest'inverno ho deciso che l'Ucraina non era abbastanza per me e ho provato a tornare in Russia, prima a Mosca e poi a San Pietroburgo, con i risultati che sapete.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
29/06/2018 | 16:34

  • Like
    1

Stavolta sono d'accordo con l'ultimo intervento di @emii e vorrei anche aggiungere che una bella suina avrà molte opzioni di scelta e a parità di pregi tra diversi trivellatori, lei, giustamente, sceglierà quello che ha una maggiore disponibilità economica, così come noi, a parità di pregi delle suine, sceglieremo quella che ci fa i pompini migliori.

Il livello sociale ed economico di un uomo è da sempre stato un criterio di scelta.
La differenza, tra una suina e l'altra, sta semplicemente nella priorità di questo parametro.

I soldi dei potenziali trivellatori, prima o poi saranno presi in considerazione per la scrematura finale.
Supponendo che una suina faccia 10 livelli di scrematura, per qualcuna i soldi saranno considerati come primo livello di scrematura, mentre per qualcuna solo dopo, magari al decimo stadio, quando magari saranno rimasti pochi trivellatori in lista, tutti a pari merito.

Ma, d'altra parte, secondo voi è meglio un uomo bello, elegante, gentile e povero oppure uno bello, elegante, gentile e benestante?

Meglio una suina con belle tette, bel culo che non fa i pompini oppure una con belle tette, bel culo che vi succhia pure il midollo?

Ad un certo punto bisogna fare delle scelte e si mettono sul piatto tutti i criteri.
Certamente, con una che mette il benessere economico al primo posto, io non ci esco, e questo è facilissimo da capire.

Se puntate ad una 45enne, brutta che non si scopa nessuno, certamente non farà caso al fatto che siete tirchi, ma se volete un po' di qualità, questa in Russia non è gratis!

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
29/06/2018 | 15:22

  • Like
    3

@Emii
La mosca cocchiera e' si e' guadagnato tale titolo da me elargitogli sul campo cercando di fare il dirigente non richiesto ne' autorizzato da nessuno, dandosi arie da moderatore credendosi in diritto di censurarmi per salvare chi mi leggeva da eventuali miei oscuri interessi finanziari quando scrissi della situazione immobiliare in Romania eppoi addirittura dandosi arie da padrone della lista o almeno protettore dei suoi diritti pubblicitari quando io, annunciando di voler andare prossimamente in Filippine e/o Cancun Riviera Maya, scrissi che cercavo da un compagno di viaggio ( o magari 2 o 3). Avevo scritto che dato che sono socio in una agenzia Tour Operatore, se avessi potuto trovare biglietti convenienti ed in piu' con sconto per agenti di viaggio, volentieri avrei passato tutto lo sconto a chi mi accompagnasse. La mosca cocchiera

La mosca cocchiera nella favola di La Fontaine:

Un carrozzone tirato da sei cavalli saliva su per una via erta, rotta, sabbiosa. I viaggiatori erano scesi e facevano a piedi il tratto di strada per alleggerire ai cavalli il peso e la fatica; tuttavia i cavalli sudavano e soffiavano. Sopraggiunse una mosca.

"Per fortuna sono arrivata io!" esclamò.

E cominciò a ronzare negli orecchi degli animali, a pungere ora questo ora quello, or sul muso or sul dorso. Poi si sedette sul timone , poi si posò sul naso del cocchiere , poi volò sul tetto della carrozza. Andava , veniva , affannata, e brontolava e squillava:

"Bel modo di fare! Se non ci fossi io! Guarda! Il prete legge il breviario. Quella donna canta. Quei due parlano dei loro affari. Il cocchiere sonnecchia. A darmi pena sono io sola. Tocca a me far tutto. Tutto cade sulle mie spalle. Ah che lavoro!"

Finalmente dalli e dalli, la carrozza giunse al termine della salita, dove ricominciava la via piana. I viaggiatori ripresero il loro posto; il cocchiere fece schioccare la frusta; i cavalli si rimisero al trotto. Sul tetto del carrozzone la mosca trionfava.

"Li ho condotti, eh, fin quassù ! Se non c’ero io!" - si lagnava.

"Nemmeno grazie mi dicono. Dopo tutto ciò che ho fatto."

Tra gli uomini quante mosche cocchiere!

Da Jean de La Fontaine, Favole

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
20/06/2018 | 16:31

  • Like
    2

Prendo spunto da questo interessante commento di SexyBangkok per ribadire che io sono una persona che ci mette la faccia, che incontra i Colleghi, che li consiglia al telefono e in chat nei loro percorsi verso la figa.
Ne conosco ormai a decine.

Per questo motivo, prima di dire che io sparo cazzate, riflettete sul fatto che un cazzaro mai si esporrebbe così tanto.

Europeo
Silver 36-50
20/06/2018 | 10:25

  • Like
    1

Sto esagerando, ieri dopo la "spazzatura" coetanea per senso di responsabilità ho dovuto riscopare la mia trombamica Ucraina addirittura più vecchia di me. Quella a cui piacciono i giochini che fanno vomitare il povero Polish

Il problema è che non la scopavo da alcuni giorni, non si può essere crudeli.

Oggi la "spazzatura" di ieri sarebbe dovuta rivenire ma ho deciso di svignarmela... riposo un po

E lei, puntuale come una cambiale, mi ha risposto all'SMS che mi fa sapere a che ora venerdi può venire da me. Cazzo, questa da 5 anni non scopava, ora ho aperto il vaso di Pandora

Se volete vi posto la foto di "spazzatura", fatta di nascosto mentre era intenta a guardare il suo telefonino... Però è solo per chi ha i nervi saldi e sopporta la vista di trisnonne con il corpo in disfacimento..

Europeo
Silver 36-50
19/06/2018 | 15:23

  • Like
    1

Appena riscopato la "spazzatura" coetanea scopata domenica.
Questa volta finale con ingoio, come piace a Polish

Come aspetto la "spazzatura" è molto simile all'ucraina di cui ho messo la foto qui: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/135901/cronache-dallucraina-steppica-odessa-mykolaiv-kherson-kryvyi-rih-zaporizha-dnipro/#c3 (foto alla fine del post)

Veramente un cesso. Ammazza che stomaco forte ho, per riuscire a scopare una cosa del genere...

Faccio un servizio sociale, scopo questi cessi per evitare che vi possano assalire mentre passeggiate beatamente. Io le calmo sessualmente e voi potete concentrarvi sulle vostre donne da 9, 10 e perchè no, anche 11

Europeo
Silver 36-50
19/06/2018 | 08:16

  • Like
    3

Europeo, al servizio del cittadino! (femmina).

Ecco il mio veicolo aziendale

raccolta-indifferenziata.jpg

Qualcuno deve pur raccoglierle quelle che gli altri buttano via, altrimenti si inquina l'ambiente

Europeo
Silver 36-50
18/06/2018 | 10:27

  • Like
    1

Alleluia! Tanto per usare il sistema di valutazione di cui sopra, ho beccato ieri una bella "UNO".

Ossia: coetanea (0) (ma sembra veramente 7-8 anni più giovane) normopeso (0) e oggettivamente bella (1) .

Divorziata da un anno dal marito (Europa occidentale, paese ricco) che era pieno di soldi, e ancora abituata alla bella vita. Da giovane doveva essere veramente MOLTO bona. Ha i figli ancora piccoli e forse anche per questo sembra più giovane, è ancora in modalità "mamma", mentre secondo criteri puramente biologici potrebbe essere già "nonna"

Incontrata alle 12:30, infilato il pisello in buca alle 13:00 circa. Poi pranzo e riscopata dopo pranzo.

Mi ha fatto una scenata quando ha visto la tazza del cesso sporca, rompe un po' i coglioni. Però il sesso le è piaciuto e si è già prenotata martedi e mercoledi a metà giornata. Riceverò una fica con consegna a domicilio (arriva da sola in macchina), la scopo e la saluto

Però devo pulire cesso e cucina, vorra dire che oggi inviterò un'altra trombamica per ricambiare la scopata con un po' di pulizie in casa

Chiaramente è troppo vecchia per una storia seria, ma non ho intenzione di dirglielo fino a quando non farà da sola l'amara scoperta. Anche perchè il suo lavoro è imbrogliare la gente (vende stronzate per la casa a 20-30 volte il loro valore, una quelle ditte di merda che tutti conosciamo che fanno dimostrazioni in casa e lavano il cervello alla gente).

Quindi l'imbrogliona verrà imbrogliata HA HA HA... Sono l'Angelo Vendicatore Pisellato

Questo è quello che spiego. Un po' di analisi costi-benefici e anche le milf danno buon umore

Mi è costata:

  • tempo pre-scopata: 30 minuti di chiacchiere andando a casa mia
  • soldi: 8 EUR per il pranzo (+8 EUR per quello che ho ordinato io, ma non lo conterei come spesa) quindi diviso per due scopate fa 4 EUR a scopata
  • rottura di coglioni: moderata, si vede che è una ex-ricca e quindi rompe per definizione. Però io ribatto punto per punto e lei abbozza, anche perchè ieri è venuta tre volte ed erano anni che nessuno la scopava

Europeo
Silver 36-50
14/06/2018 | 14:38

  • Like
    3

Il problema non è tanto vecchie/giovani, quanto se uno tratta le vecchie come si meritano (vieni, ti scopo e poi ciao) oppure fa come @Fabri63 che offre tre cene costose a una vecchia 54enne e manco se la scopa come ho riferito in questo post.

Oggi per esempio ho raccattato una vecchiaccia poco più grande di me, che effettivamente da giovane doveva essere una gran fica e ancora si teneva bene. Contatto telefonico con accordo sulla scopata al primo incontro, incontrata alle 13:30 a 700m da casa, passeggiata fino a casa (sapeva dove stava andando) sotto casa comincia a rompere i coglioni che lei vuole più tempo, affinchè si crei la magia, bla bla bla... e mentre parla mi giro apro il portone ed entro, lasciandola di merda.

Se saliva, si faceva una bella scopata. Ha rotto i coglioni, è rimasta a fregna asciutta.

Il problema è che noi dobbiamo essere EDUCATIVI. Dobbiamo essere antizerbini. La coscienza non ha prezzo.

Noi siamo gli uomini. Noi guidiamo il gioco. Allora Europeo può scoparsi la vecchia senza girarle intorno e va bene. Emi può pagare la pay/indipay e va bene. Polish "fidelizza" e scopa sempre con una per tutta la vacanza.... Tutto va bene, tranne il fatto di fare gli zerbini.

Oggi alle 18:00 ne raccatto un'altra, un paio d'anni più giovane ma meno bona. Vediamo se questa va in buca.

ginofilo
Silver 51-100
22/06/2018 | 22:27

  • Like
    4

Io sono ricco ma sono anche avaro e mi piace l'understatement
Pertanto all'Avana cerco proprio di non andarci, anche perché lo stile di vita non mi interessa. I paesini intorno a Santiago sono pieni di fichette ruspanti che calano come volpi in città e afferrano galline, pardon, uccelli con avida destrezza. Alla mia età è come il riposo del guerriero, senza preoccupazioni e con inaspettato attivismo. Dopo una vita di ipomelanzanite (che si estese anche a molti paesi dell'Europa, eh!) vado là a curarmi l'atrombite (malattia simile alla stitichezza, che però riguarda i rapporti col mondo femminile), sperando di non cadere nella trombosi vera e propria. Monto ogni giorno, quando sto là, oltre alle novità, una giovine novia che mi piace, che ci sta, e che qualcuno qui definirebbe fango benissimo, così non verrete mai a rompermi i coglioni. Potrei paragonare la situazione con quella di un noto forum d'arte, dove mercantucoli ignoranti esaltano avanguardisti di dubbio valore - ma su cui si può speculare - mentre io trovo a vile prezzo in giro capolavori del tardo Liberty di cui costoro non capiscono nulla. Occorre distinguere, cari, quelle che voi chiamate "negre di merda", primo quasi non esistono, al massimo saranno mulatte scure, secondo hanno comunque gambe e culi che le tozze tappe bianche di Camaguey o le finte modelle dell'Avana nemmeno si sognano. E vi saranno grate "per sempre" per averle portate qualche giorno in un mondo che potrebbero solo sognare su riviste patinate, se a Cuba esistessero ...
Ai cani, infantili e noiosi, preferisco la dignità (e l'eleganza) dei gatti. Se poi qualcuno dice che scopo cessi, rispondo: ma mi conosci? ma le conosci? Sicuramente no. E allora sono discorsi i-nu-ti-li e, in qualche caso, umanamente volgari.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
24/06/2018 | 10:20

  • Like
    1

@Gnoccalowcost Carissimo, io sono uno di quelli che ha cercato di difenderti per il possibile e quando possibile, ed in ogni caso contesto chi cerca di fare il gradasso linciandoti virtualmente , tuttavia e sempre in spirito di amicizia vorrei farti notare che se va benissimo che tu ti vanti della tua sincerita' non ha alcun senso ne' utilita' (anzi gratuitamente ti sei messo nella situazione di fare solo una pessima figura) in due casi nel tuo ultimo messaggio:
1) quando senza alcuna giustificazione, motivo, o contestazione concreta (ma anche senza alcuna necessita' per portare avanti il tuo discorso o la tua autodifesa) metti in dubbio la sincerita' altrui e specialmente hai l'ardire di riferirti a @Europeo e @Polishfucker, che qui tutti reputano GT seri, esperti e dai quali ci sia molto di utile da imparare per le destinazioni da loro coperte.

2) quando affermi di essere intelligentissmo, indipendentemente dal fatto che tu lo possa essere o meno). Chi si loda s'imbroda si dice in Toscana.

Da essere raziocinante dimostra l'intelligenza che vanti e prova ad imparare sia dalle tue esperienze sia da chi ti invita a ragionare con argomento logici ed in modo pacatissimo, dunque secondo me cercando solo di fare il tuo interesse.

Per esempio rileggiti bene e medita attentamente sul messaggio di MrEst74 apprezzabilissimo e che sottoscrivo in pieno. Mi pare che anche lui abbia speso il suo tempo per scriverti solo in spirito di amicizia, e non per fare il gradasso. Tu che parere hai?

Complimenti vivissimi @MrEst74 per la sua lucidissima equilibrata e sintetica analisi del carattere delle ragazze dell'Ucraina e per il messaggio tutto. Non avrei saputo scrivere di meglio (ne' tanto meno essere cosi' lucidamente sintetico), bravissimo.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
15/06/2018 | 02:05

  • Like
    5

se la thailandia per la figa non vi piace piu' basta che non ci venite ed il problema e' risolto....

Poker
Silver
21/06/2018 | 20:08

  • Like
    2

"Economisti" quelli che lavorano sui cambi? Beata ignoranza: gli economisti sono quelli che studiano l'andamento macroeconomico. Quelli che lavorano sui cambi (e sui titoli) si chiamano "analisti" se li studiano e "trader" se sono operativi sulle operazioni di compravendita. Un po' di tempo per imparare andrà speso anche su questo, oltre che sullo scrivere in lingua italiana

MrEst74
Gold 36-50
23/06/2018 | 07:16

  • Like
    1

@Gnoccalowcost cioé tu fai un mese di Ucraina dormendo negli ostelli e nei posti più di merda che si siano mai sentiti, fai un giorno a kiev per andare nel puttanaio più conosciuto e scopare una a pagamento, e dopo questa esperienza vuoi dire la verità sull'ucraina e persone come @PolishFucker, @emii, @Europeo o altri che in quelle zone ci vanno da anni. Ho vissuto per anni a Kiev, lavorato per tutta l'Ucraina e ci torno ancora, per lavoro, con cadenza regolare e ancora non mi permetto di parlare di verità. Il massimo che ti concedo e di dire la TUA verità, cioè cosa si prova a fare un mese con il budget che una personal normale userebbe in un weekend. Onestamente poi, a parte ridere, non credo che tutto ciò che hai scritto sia utile a nessuno.

beautifulgirlsliker
Newbie
18/06/2018 | 22:04

  • Like
    1

@PolishFucker
andrò pure a Vinnytsia, così vediamo se si tromba lì oppure no

buone scopate ! e non dubito (nessuno, onestamente, potrebbe farlo, data la tua abilità già più volte provata) che otterrai sia lì quanto soprattutto a Dnipro tanta di quella figa da farci indigestione
e, a meno che tu ti sia stufato (ma spero di no) ci darai un altro reportage mitico ! (en passant, anche il tuo ultimo da Bali e Thailandia é stato bellissimo, piacevole a leggersi, avvincente e istruttivo !)

emii
Gold
17/06/2018 | 12:41

  • Like
    1

sa qual'è il problema amico @roby80voglia che mentre Polish ha fatto un report documentato con foto, informazioni ecc. E quindi è credibile. Tu arrivi e scrivi: io me ne sono scopate 8 più belle delle sue in due settimane, a rimini me ne sono scopate sei ecc.
Ma qualunque sfigato può entrare in un topic e dire: io a Cosenza me ne scopo 50 in una settimana. Ma dato che ormai la tecnologia ci ha portati ad avere una magica foto-video camera sempre con noi nel cellulare, è buona cosa postare qualche documentazione fotografica quando si vogliono raccontare decine di scopate.

Così come fa polish che infatti viene creduto, mentre le tue 8 scopate a bali, molto più fighe delle sue, faccele vedere 😉

ps la risposta classica di solito è: ma io mica perdontempo a fare
foto. legittimo, ma se non hai perso tempo a fare foto puoi anche evitare di perdere tempo a raccontare le storielle qui, perché chi non posta foto passa solo per l'ennesimo cazzaro-rosicone

Quindi aspetto le foto delle 8 di bali, molto più fighe di quelle di polish, così potremo tutti farti i complimenti 🎉🍾🎈

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
16/06/2018 | 20:32

  • Like
    1

Io nel frattempo vi delizio con le foto della mia suina Russa (già trombata in passato) che mi sono fatto arrivare a casa poche ore dopo il mio arrivo in Italia da Bangkok.
Siamo stati insieme 10 giorni.
Appena ripartita. Ora, per me, un meritato riposo.

IMG_20180616_122704.jpg

IMG_20180616_123003.jpg

IMG_20180616_122755.jpg

IMG_20180616_122831.jpg

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
16/06/2018 | 07:52

  • Like
    1

Purtroppo, sembra che tu abbia difficoltà a capire la lingua italiana.
Ti ho spiegato che nel tratto di spiaggia che va dal Finn's Club fino alla fine di Seminyak, i surfisti ci sono ma di meno e quindi fa pure piacere ossservarli, così come si fa con i pesci degli acquari.
Bisogna evitare solo Kuta beach e Canggu.

Era scritto chiaramente prima, però sia per un discorso di scarsa conoscenza della lingua italiana si per la differenza di quoziente intellettivo, mi hai rifatto la domanda.

Io, come ingegnere, ho, ben allenati, i muscoli del cervello e del cazzo, mentre i surfisti hanno solo gli addominali.
A ciascuno il suo.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
16/06/2018 | 04:02

  • Like
    1

In realtà mi hai capito male.
Non era contro i surfisti.
Era una constatazione abbastanza amichevole.
Siamo diversi. Nessuno a ragione e nessuno a torto.
Non ci piacciamo, ma non c'è niente di male in questo.

Io poi non ho detto che i surfisti hanno 16 anni, ma che sembrano avere l'animo di un sedicenne.
Almeno a me sembra così e non ho nessuna voglia di approfondire per sapere se è effettivamente così.

Longbeard
Newbie 26-35
15/06/2018 | 23:02

  • Like
    1

Il distintivo non lo metterai al chiodo.

Gente come noi è condannata ad avere il cazzo duro.

Ci saranno periodi in cui si sta tranquilli. Ma se becchi la figa che vuole scopare la fedeltà è finita.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
15/06/2018 | 22:49

  • Like
    1

@IlBaronetto said:
Ma porca Eva che polemiche del cazzo.
Cioè questi sono i Topic che ci piacciono.
Domanda tecnica polish.
Anche io personalmente tra il tritare carne diversa e la gfe con una o due suine la ritengo preferibile la seconda , sia per qualità di trombato (immagino gli Step trombata per trombata dalle parole sussurrate al dito in culo del terzo giorno😆) ma ti è mai capitata l'infatuazione tosta?
Capisco che sei esperto ma se trovi una gfe da capogiro ci faresti un pensierino?

Mi è successo con la StracciRusse.
Io spero tanto di trovare la suina della mia vita, dedicarmi a lei, mettere su famiglia ed attaccare il mio distintivo di GT al chiodo.

Al limite, rimanere qui come vigilante dei miei ex colleghi.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
15/06/2018 | 22:44

  • Like
    3

Ho riflettutto seriamente nelle ultime ore riguardo il punto di vista di @roby80voglia e ho concluso che lui ha la sua parte di ragione.
I surfisti sono un mondo a parte dove sono tutti belli, palestrati e tutti in competizione.
Escono e trombano tra di loro e probabilmente, gli uomini, ogni tanto invitano qualche esterna a fare una lezione gratis.
Bali, Rimini o Formentera, poco importa.
E' un mondo sempre uguale.
Io non mi ci ritrovo, mai ho provato a surfare e mai ci proverò.
Non mi piace questa gente, però sono gusti.
D'altra parte neanche io piaccio a loro.
A me sembrano tutti bambinoni sedicenni e a loro io sembro un pensionato con i pantaloni da benzinaio.

Chi ha ragione? Tutti.
Chi ha torto? Nessuno.

Ma per me Bali è molto altro.
E se parliamo di donne, per me contano solo le Indonesiane, anche se è vero che non sono il massimo a letto e neanche possono competere con altre bellezze europee o asiatiche.
A me piacciono, sono felice di essere andato a Bali e sicuramente ci tornerò.

Non andrei a Giacarta semplicemente perché a me piace pure stare da solo in un bel posto e mi sembra che Bali sia la migliore destinazione.
Ve l'ho anche documentato e quindi se qualcuno vorrà andarci seguendo le mie indicazioni mi farà solo che piacere.

Buone trombate a tutti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI