Andiamo

ArietBack

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ArietBack
Newbie
20/12/2018 | 13:26

  • Like
    0

@ItaloRussian said:

@ArietBack said:

Anzi, sono un problema perchè sono talmente tanti che poi alcuni politici per garantirsi la poltrona decidono di rappresentarli e via a dare redditi di cittadinanza e altre minchiate a questi schifosi/e. Ma qua divagherei in politica e quindi chiudo qua...

Guarda che è il 63% degli italiani, che lo appoggia, il governo sovranista.
Ti rode il culo, il piddista perdente? Rosica... Il vostro tempo è finito.

Lo appoggia perchè credono ai miracoli e alle fake news che questo Governo continua a sbraitare.
Se non hanno mezzi per capire che certe proposte sono irrealizzabili e stupide le votano.
Reddito di cittadinanza, flat tax, quota 100, moneta legale, tagli tasse, aumenti di spesa e altre cose che hanno proposto in tutto valgono ben oltre 300 miliardi......e tutto ciò nonostante in Costituzione ci sia l'obbligo del pareggio di bilancio.
E' gentaglia ignobile che porterà l'Italia in rovina

ArietBack
Newbie
20/12/2018 | 13:17

  • Like
    0

@Michel said:

@ArietBack said:

Gusti....
Per me tra Mosca e una grande città dell'Europa Occidentale come Milano, Londra, Parigi, Amsterdam, Barcellona, Berlino, Madrid ecc ecc c'è un abisso come standard di vita

Se non fosse che Mosca sia piena di figa e sia anche facile probabilmente non ci metterei nemmeno piede

Perfettamente d’accordo, anche col post successivo sulle ragazze di quei paesi.
Il fatto che qualcuno, senza citare nessuno in particolare, si sia trovato bene in un posto o più semplicemente abbia trombato non cambia la realtà delle cose anche se mi rendo conto che alcuni, i quali magari puntualizzano inutilmente in altri thread si sentano come se i loro totem venissero violati.
Sono cose per altro certificate in maniera oggettiva, anche se oggi va di moda credere che ci siano gomblotti ed interessi occulti dietro a chi lo fa...

Concordo, infatti alcuni tendono a generalizzare e vedere bene un posto solo perchè trombano, anche se a conti fatti è una mezza dittatura in cui vengono a mancare anche diritti fondamentali....
Siccome vanno in Russia e trombano allora è tutto perfetto
Fra un pò magari arriveranno a dire che anche il clima in Russia è fantastico.....vuoi mettere quel grigio e freddo paragonato al nostro? Il sole fa male e causa melanomi....in Russia stanno meglio LOL

ArietBack
Newbie
20/12/2018 | 13:10

  • Like
    0

@ItaloRussian said:
E aggiungo, dopo vari interventi sconnessi e ignoranti di gente come @ArietBack, che fanno interventi senza arte, né parte..
Sì, a Mosca, e a Kiev, si sta molto male. É pericoloso metterci piede, é tutto brutto e fa molto schifo.
Non venite mai qui.
Continuate a credere alla propaganda e alle fake news degli yankees e dei loro lacchè dell'Europa dell'ovest.
Tanto meglio che rimarrà più figa a noi!!!! :'))))

Propaganda e fake news è quello che fa Putin.
Ma come fai a dfendere un Paese che è una mezza dittatura....dai su

ArietBack
Newbie
20/12/2018 | 13:08

  • Like
    0

@ItaloRussian said:

@ArietBack said:

@ItaloRussian said:
Ma basta 'ste lagnanze! Sento di appoggiare il buon @PolishFucker
Il TS ha visione troppo negativa.
E poi Mosca, ad esempio, non ha niente da invidiare a vari Londra, Milano ecc. Si vive pure meglio e costa tutto meno.
A @ArietBack consiglio seghe, se manca la grana per trombare... He he he

Gusti....
Per me tra Mosca e una grande città dell'Europa Occidentale come Milano, Londra, Parigi, Amsterdam, Barcellona, Berlino, Madrid ecc ecc c'è un abisso come standard di vita

Se non fosse che Mosca sia piena di figa e sia anche facile probabilmente non ci metterei nemmeno piede

@ArietBack Mosca è una grande città europea, e sì che c'è un abisso... Sì, come prezzo, e a Mosca per molti aspetti, come standard di vita, sicurezza, cultura, servizi pubblici si sta molto meglio che a vari roma, milano, parigi, e costa tutto meno.

Non ci metteresti piede? Non venire, caro. Mica te l'ha prescritto il dottore..
Nessuno ti invita, sai, resta a fare le seghe dove sei...
E qui sì, c'è tanta figa bella, ma non è facile, e per gente come te è inaccessibile

Propaganda.....
La Russia e Mosca andranno incontro a un declino nei prossimi anni.....hanno un'economia che si basa su gas/petrolio e armamenti.
Il petrolio ormai non tornerà più ai livelli sopra i 100€ e questo già di suo è un grosso problema per l'economia russa.
Sugli armamenti viene da ridere.....invece di fare il bastian contrario con il mondo intero e spendere miliardi e miliardi in armamenti potrebbe andare d''accordo col mondo e spendere quei soldi in servizi ai cittadini.
Un Paese con un'economia che si basa sugli armamenti non andrà da nessuna parte......poi stamattina Putin fa dichiarazioni ridicole su pericoli nucleari imminenti....sarà per sussidiare ancora di più le aziende di armi e venderne ancora di più? D'altronde tranne quello non è che hanno altro da offrire......
Un Paese incivile che nega libertà fondamentali, ha enormi diseguaglianze sociali, infestato di corruzione e burocrazia, con un'economia isolata globalmente, che usa la flat tax per incrementare ancora di più le diseguaglianze, con un'economia core in declino, sanzionati da mezzo mondo.....questi in futuro andranno a picco.

Poi fra due anni, quando i democratici torneranno a vincere negli USA, le sanzioni aumenteranno e di parecchio visto quello che hanno fatto alle precedenti elezioni. Questo è scontato e contrubuirà ad affossare la loro economia ancora di più.

ArietBack
Newbie
20/12/2018 | 02:16

  • Like
    0

@Beyazid_II said:

@Tesista76 said:
Caro @Ariet, è inutile parlare ai ragazzi di queste cose, purtroppo gli hanno raccontato vagoni di leggende metropolitane e sia per la figa che per la politica fanno fatica a capire chi ha ragione

Il parallelo più evidente lo hai quando litigano nel forum, paradossalmente visto l’argomento

Se parli con saggezza di figa sei un seduttorone se parli di politica un professorone 😅

La realtà è che siamo tutti un po’ segaioli, sia con la figa che con la politica, perché tendiamo pigramente a raccontarcela piuttosto che entrarci dentro 😉

Le massime leggende metropolitane (anzi, universitarie) attuali, in Occidente, si chiamano "Uguaglianza" e "Progresso".
Le raccontano i seduttorini e i professorini.
Ci hanno tolto (o, comunque, dato meno di quanto sarebbe tecnicamente possibile, da 25 anni a questa parte) la figa e il benessere.

Questo nella realtà che dobbiamo vivere. In quella che siamo costretti ad insegnare (e a raccontare pubblicamente, per essere "credibili", ovvero per non subire ritorsioni sociali ed economiche) succede magari quello che dice @Ariet.

Nihil novi. Nietzsche lo aveva capito due secoli fa e ci impazzì. Sono, in fondo, leggende da vecchi ruderi liberali e socialisti...leggende per cristiani senza più manco cristo. Un qualunque "barbaro dell'est" vedrebbe la verità.

Inutile scannarsi a parole. I progressisti di destra e di sinistra sono come il vecchio Cartesio che, malato, volle curarsi da solo secondo il suo "razionalismo" e morì.

Quando capirete che "la ragione aveva torto" sarà troppo tardi.....

Non credo dai
Le società civili e sviluppate sono tutte progressiste, il femminismo è sbagliato se inteso come delegittimare l'uomo nella società ma questi sono punti di vista estremisti e non condivisi dalla stragrande maggioranza delle ragazze, nemmeno in Scandinavia.
Leggi news di questo tipo sui giornali di tanto in tanto perchè sono notizie da impatto e che vendono ma non significa che quelle femministe hardcore (che sono l'equivalente del misogino fatto uomo) rappresentano le donne in generale. Sono frustrate incazzate con la società e con gli uomini.
Le ragazze normali hanno semplicemente una visione civile e progressista della società, perlomeno quelle con cui mi interfaccio ogni giorno in giro e in università sono così. C'è una bella differenza tra le due.
Pensala così....avessi due figlie femmine in che tipo di società vorresti che crescano?

Io penso che società sovraniste come possono essere in Europa la Russia di Putin, l'Ungheria di Orban e vari altri stati dell'est europa sono gli esempi da non seguire e anzi sarebbe meglio cercare di starsene il più lontano possibile. Sono retrograde e gli standard di vita che hanno lo dimostrano.
Se manca la libertà e il Governo si sente libero di entrare e sindacare sulla vita degli altri direi che c'è qualcosa che non va.

Poi non fraintendermi....."Uguaglianza" per me ha un valore ma deve essere garantita ex ante e non ex post. Poi l'Italia è piena di scansafatiche e zecche che vorrebbero averla "ex post" ma questi non fanno testo. Anzi, sono un problema perchè sono talmente tanti che poi alcuni politici per garantirsi la poltrona decidono di rappresentarli e via a dare redditi di cittadinanza e altre minchiate a questi schifosi/e. Ma qua divagherei in politica e quindi chiudo qua

ArietBack
Newbie
20/12/2018 | 01:40

  • Like
    1

@mitico__79 said:
...Io non riesco ad innamorarmi di una donna Ucraina, quando sto con un Ucraina riesco a connettermi fisicamente ma non emotivamente.
(...) Allora io per natura sono una persona molto romantica che vive di sentimenti, io devo sentire la donna, a me piacciono ste cose romantiche, ed io vi giuro mai con nessuna Ucraina ho avuto queste sensazioni.

La penso come te....io proprio non riesco...che sia ucraina o russa per me cambia poco, non so nemmeno spiegare bene il perchè ma comunque mi sentirei insoddisfatto. Per me vanno bene per mini relazioni e storielle occasionali, ma per una storia seria proprio non ce la farei.
Penso sia un mix di ragioni.....primis l'enorme differenza culturale tra me e loro.....io sono progressista e vedo la società in modo molto diverso da loro e su questo penso incida molto anche il posto in cui si vive.

Se avessi una o due figlie vorrei che studiassero e si possano auto-realizzare e possano vivere in un contesto civile e che non discrimini.
Senza contare che, anche da un mero punto di vista egoistico, io sono convinto che le società tradizionali in Europa non esistono più e tutte le donne (chi più chi meno) hanno fatto propri valori femministi (che non significano progressisti come qualcuno confonde).
Le società definite "tradizionali" e quella italiana (e del sud europa) sono spesso intese in questo senso (oltre che quelle dell'est europa) sono semplicemente le più viscide in cui le ragazze vogliono entrambi gli status per avere benefici doppi. Quindi sono sia femministe per quello che gli fa comodo e sia tradizionali per gli aspetti che gli fanno comodo. Inoltre tendono a vocalizzare le posizioni femministe con meno enfasi ma le hanno internalizzate in modo uguale. Ad esempio possono dire "io sono per una società con differenze di genere uomo-donna e non per il femminismo" poi però a fatti vogliono sia l'uno che l'altro. Ci sono diversi canali di youtube in cui vengono intervistate ragazze random a Mosca e quando le senti parlare capisci quello che intendo.
Non è un caso che questi Stati sono anche i più arretrati.
Io ragazze così non le sopporto

Ma non è solo questa la causa, le ritengo anche lontane da altri miei valori e per questo le sento emotivamente lontane. Questo non accade con altre ragazze europee (occidentali) su cui c'è sicuramente una connessione e una chimica molto maggiore. Ma questa è la parte più astratta e molto difficile da spiegare.

Per questo per me vanno bene per una storiella e per ONS e non sono granchè difficile fortunatamente quindi è possibile differenziare e scegliere ragazze dell'est e dell'ovest per obiettivi diversi.
Poi intendiamoci che ci sono anche eccezioni, non sto certo dicendo che non esistono ragazze "come dico io" a Mosca perchè esistono e le ho anche incontrate ma non sono certo la maggioranza...

Comunque sono anche gusti personali

A me piacciono le ragazze che stanno un pò "nel mezzo".....non femministe ma progressiste. Una società femminista è sbagliata di suo, ma una società progressista è quella in cui si vive meglio e dove vige più civiltà.
Personalmente le ragazze francesi (del sud) sono il top per me, ma ripeto sono gusti estramemente soggettivi

ArietBack
Newbie
20/12/2018 | 01:09

  • Like
    0

@ItaloRussian said:
Ma basta 'ste lagnanze! Sento di appoggiare il buon @PolishFucker
Il TS ha visione troppo negativa.
E poi Mosca, ad esempio, non ha niente da invidiare a vari Londra, Milano ecc. Si vive pure meglio e costa tutto meno.
A @ArietBack consiglio seghe, se manca la grana per trombare... He he he

Gusti....
Per me tra Mosca e una grande città dell'Europa Occidentale come Milano, Londra, Parigi, Amsterdam, Barcellona, Berlino, Madrid ecc ecc c'è un abisso come standard di vita

Se non fosse che Mosca sia piena di figa e sia anche facile probabilmente non ci metterei nemmeno piede

ArietBack
Newbie
16/12/2018 | 18:01

  • Like
    0

ma che azzo sei andato a fare nella campagna russa? in pieno inverno poi....
prendi un aereo e vai a Mosca o San Pietroburgo e il tuo inglese sarà più che sufficiente per conoscere qualche troietta

ArietBack
Newbie
13/12/2018 | 02:48

  • Like
    0

A proposito di russe e moscovite specialmente....in questo video viene chiesto quale cifra minima un uomo dovrebbe guadagnare per considerarlo come passabile da relazione......aahahahah fatevi due risate, le tipe sono pure dei cessi

spoiler: se guadagnate meno di 5000€ al mese scordatevi pure sti cessi

ArietBack
Newbie
03/12/2018 | 12:41

  • Like
    0

@ivan_drago said:
Ariet io ammetto di avere una concezione arcaica della famiglia,con uomo lavoratore e donna madre e casalinga,quindi mi trovo bene con un certo tipo di russa di provincia,mentre le relazioni con nordiche emancipate sono solitamente naufragate perché non sopporto una donna che voglia essere "uomo",limite mio,lo ammetto senza problemi,ma nella mia dicotomia sono molto liberal per quanto riguarda il sesso,non dico che arrivero' mai a fare scambi di coppia,ma non e' che per un corno fatto o ricevuto farei una tragedia.Per te da quello che ho capito invece la fedelta' sarebbe un punto imprescindibile in una relazione,come pensi di far coincidere le due cose,ovvero la carriera di lei (che come sappiamo tutti aumenta esponenzialmente le probabilita' di tradimento) con il fatto che per te sia imprescindibile la fedelta'? Secondo me ,almeno in termini teorici e' piu' facile che sia fedele una mamma/casalinga ad una manager gira mondo.

Io credo che se una vive in una grande città come Milano se ti vuole tradire, tradisce......indipendentemente se è una casalinga o una manager.
Mentre tu stai a lavoro lei può fare quello che vuole e Milano è talmente grossa che nessuno verrebbe a sapere niente
Però il fatto è che io non penso assolutamente che tutte le donne tradiscono.....molte sono fedeli e l'ho visto personalmente.....ci sono ragazze in erasmus che vengono qua che sono fighe ma fidanzate con un ragazzo in un altro Stato.....hanno un sacco di gente che ci prova ecc ma non la danno a nessuno e tutto ciò nonostante il ragazzo sta in un altro Stato e quindi non verrebbe a sapere niente.
Quindi non è che sono tutte moralmente cornificatrici che non vedono l'ora di tradire il ragazzo.....c'è chi è trash e chi è perbene....

A me le russe di provincia non piacciono proprio per la mentalità che hanno, a Mosca è già un pò diverso perchè hanno una mentalità diversa ma ancora lontana alla mia (tranne determinati sottogruppi).
Per me una donna deve essere intelligente, ambiziosa, in carriera e non stare a casa a passare il tempo dietro ai figli facendosi mantenere con i soldi del marito (che magari col suo stipendio deve mantenere 4 persone).
Se così fosse, tutte le politiche pro donne e anti discriminatorie fatte negli ultimi anni non avrebbero senso.

Meglio due belli stipendi e godersi la vita, che averne uno e doverci mantenere 4 persone mentre la tua ragazza sta a casa a non fare un cazzo sul divano con la scusa di essere di "mentalità tradizionale".
Questo è uno dei motivi per cui non mi piace la mentalità di molte donne russe, ma intendiamoci anche molte italiane sono così quindi non è che discrimino.
Poi se proprio dovessi sceglierne una con "mentalità tradizionale retrograda", allora scelgo la russa perchè almeno è più figa di un'italiana ma comunque nessuna delle due rappresenta quello che vorrei io

ArietBack
Newbie
03/12/2018 | 12:25

  • Like
    0

@PolishFucker said:
@ArietBack premesso che sono d'accordo con te in tutte le idee che hai espresso, non solo in questa discussione, ma anche nel Forum, in generale (tranne quando parli di Ucraina e quando sostieni che sia difficile avere una relazione seria con una russa), hai stracciato i maroni con la politica, sia tu che gli altri stimatissimi Colleghi.

Torniamo a parlare di figa!

Io parlavo di figa ma poi se alcuni la buttano in politica devo rispondere, scusate gli OT

ArietBack
Newbie
03/12/2018 | 12:23

  • Like
    0

@Tacco75 said:

@ivan_drago said:

@PolishFucker said:
@Tacco75 parliamo di figa.

L'inventore di Tinder andrebbe fatto Santo Subito!
Io ci ho trovato, e trombato, 30 suine free, in meno di due anni, compresa la mia Lolita e tante altre adatte ad una relazione stabile.

Se non fossero esistite le app,vivendo li,sapendoci fare e parlando russo,avresti trombato ugualmente ,forse anche di piu' e forse anche piu' bone,avendo il plus di averle conosciute face to face ,che dammi pure del dinosauro secondo me aveva tutt'altro fascino.
@Tacco75 estiche valide ce ne sono ancora tantissime,la differenza e' che prima chiunque le poteva conoscere,oggi sono precluse al turista che nel 90% dei casi finiscono nelle fauci di bambinette che di professione fanno le sfrutta polli (che sono un'esigua minoranza,ma sono quelle che la maggioranza dei turisti conoscono,come alcuni aberranti racconti presenti in questo sito dimostrano).

Concordo, io ho iniziato ad andare in Est Europa nel '95, è tutto un altro mondo ora. Ho visto l'est europa pre cellulari, pre internet, pre social networks, pre tinder, pre arricchimento, pre globalizzazione.
E' diventato molto più complicato sedurre una ragazza in est europa oggi rispetto a come era pre 2006/2007.
Io ai tempi i soldi non li usavo, mi divertivo approcciandole in giro....altro che social networks e tinder. E non eri limitato all'Ucraina ma avevi ampia scelta tra tutto il centro ed est europa.
Ma era un mondo che chi ha iniziato ad andare in est europa dal 2008 in poi non conosce e quindi non è in grado nemmeno di fare confronti.
Concordo comunque che ci sono ancora diverse ragazze dell'est europa valide (anche se meno di prima), ma come dici giustamente tu, sono in genere precluse al turista

Se vai a Mosca trombi anche adesso e proprio con Tinder e app simili.....basta essere decente fisicamente e avere delle foto buone e qualche troietta la trovi senza problemi. E vale la stessa cosa nei locali.
Sono ragazze che mai e poi mai prenderei in considerazione per una relazione seria ma comunque sono fighe sul 7s e vanno bene per mini relazioni.
Piuttosto è in Italia che nè Tinder nè le discoteche funzionano. Ci prendi solo cessi

ArietBack
Newbie
03/12/2018 | 12:13

  • Like
    0

@ivan_drago said:

@ArietBack said:
@Tacco75: ti sbagli di grosso, la Bocconi è il posto più liberal democratico che esiste in Italia.
Sono tutti Renziani e/o Boniniani.....ci furono anche dei sondaggi fatti, ma in realtà sottostimano parecchio la realtà.....il 90% è o per Renzi o per Emma Bonino.

D'altronde sono i partiti più europeisti, liberali, democratici e progressisti e quelli che maggiormente tutelano il patrimonio e la ricchezza che una persona ha in Italia.
Le loro politiche vanno a favore (per motivi diversi) sia di poveri, classe media e ricchi quindi ognuno avrebbe da guadagnarci ma purtroppo il livello di istruzione in Italia è quel che è e si preferisce credere alle favole o ai complotti. Poi non mi dilungo ulteriormente perchè siamo OT

Toh, se non credi a me ti ho trovato pure il sondaggio (che ripeto nemmeno rispecchia totalmente la realtà perchè renzi+bonino nella realtà hanno il 90% del consenso).

https://www.traileoni.it/2018/02/elezioni-4-marzo-i-risultati-del-nostro-sondaggio/

Come no,la classe media,i commercianti e gli artigiani sono stati molto favoriti dalla globalizzazione,dall'Europa e dalle normative europee lo sanno tutti..... Poi l'immigrazione di massa ci aiuta a compensare il calo demografico, Amazon e' il futuro(e' giusto che vendendo le stesse cose che vendo io loro paghino il 5% di tasse in Lussemburgo e che sfruttino lavoratori schiavi e io paghi quasi il 50% di tasse) ,Renzi e' onesto e illuminato e parla un ottimo inglese ,chi vota Salvini e' un troglodita fascista e chi vota 5 stelle crede alle sirene e al complotto sionista.
Mi sembra di sentir parlare mio cugino,anche lui uscito dalla Bocconi quando rettore era Monti,oggi AD di una multinazionale veneta uomo da 1 milione all'anno,sara' pure un genio nel suo lavoro,ma e' completamente avulso dalla realtà in cui viviamo noi "poveracci" che facciamo lavori "normali". Scusate lo sfogo,comunque il sondaggio bocconiano non va in contro tendenza rispetto al dato nazionale delle politiche,gli unici seggi dove il Pd e' andato bene sono stati quelli dei quartieri ricchi di Torino,Milano,Roma insieme a Siena e Firenze.Dato che alla fine va in parallelo con le elezioni americane,dove nelle zone più ricche ha stravinto la Clinton ,nel resto degli Usa Trump, ciò dimostra che la "sinistra " oggi viene vista piu' come rappresentante delle cosiddette elite radical chic nelle quali Ariet si sente a suo agio e solo nelle quali vuole trovare una compagna di vita,considerando il resto della popolazione mondiale un contorno valido giusto per svuotarsi le palle .

Se non sono stati favoriti è perchè non erano bravi a sufficienza per competere con imprenditori stranieri.....d'altronde se storicamente hai sempre puntato a svalutare la moneta per stare competivo sui mercati internazionali qualche problema c'era
Il protezionismo è sempre sbagliato, bisognerebbe invece aumentare la produttività e competitività delle imprese italiane ma difficile farlo se le poche riforme italiane che veramente incidono sulla competitività vengono criticate e poi modificate (come già fatto da Di Maio con il decreto dignità).
In Italia i politici che vengono votati sono talmente ignoranti che si creano situazioni paradossali che difficilmente riescono a crearsi in altri Paesi....ad esempio in genere c'è un trade off tra salari e competività. Più sono alti meno sei competitivo e viceversa (a parità di produttività). Ma uno dei due in genere è sempre positivo.
In Italia nessuno dei due.....sia i salari che la competività sono bassi (e ovviamente anche la produttività per non farci mancare nulla). La produttività per intenderci è quella che fa crescere i salari nel lungo periodo.
Il problema non è nemmeno l'euro, perchè anche senza euro saresti competitivo solo svalutando che non può essere la situazione.....significa piuttosto che il mercato del lavoro è bloccato da interessi di classe assurdi.
L'articolo 18 era una stronzata ad esempio, se un lavoratore è bravo, produttivo e ha voglia di lavorare non dovrebbe aver paura di venire licenziato. Ha paura solo quando sa che in realtà non è produttivò, non è competente e forse quel posto di lavoro non se merita perchè c'è chi farebbe il mestiere meglio di lui e ovviamente ha paura che non troverà più un lavoro simile perchè c'è chi è meglio di lui.
Ma per proteggere interessi di questa gente incompetente, si va a danneggiare chi la competenza ce l'ha e meriterebbe di essere assunto. Si va a danneggiare la produttività delle aziende italiane, quindi la loro crescita e le loro futuri assunzioni.
Flessibilità (sia in entrata che in uscita) non significa meno potere ai lavoratori, ma semmai significa più potere a lavoratori meritocratici e meno potere ai non meritocratici senza voglia di fare nulla che bloccano il sistema.
Ma non è che non si era produttivi e competitivi solo per quello. Se c'è ignoranza diffusa perchè non si investe sulla scuola, ci sono pochi laureati ecc il capitale umano non può crescere e lavoratori con più alti livelli di istruzione e con state-of-the-art experience sono in grado di far funzionare meglio un'azienda rispetto a chi certa esperienza non ce l'ha e le best practices non sa cosa siano.

L'immigrazione di massa non sarebbe un grosso problema se l'Europa si spartisce equamente i migranti che arrivano nel breve periodo e ci fosse un piano di investimenti in infrastrutture e crescite in Africa nel medio-lungo periodo. Solo così si risolve il problema.....mica puoi far crepare questi poveracci che arrivano col barcone.
Se gli togli i fondi giornalieri questi poveracci non hanno manco da mangiare e visto che lo spirito di sopravvivenza è universale li obblighi a commettere crimini per sfamarsi e mantenersi.
Se invece magari cerchi di formarli possono essere assunti e contribuire alla crescita del Paese.
Poi sicuramente c'è una parte di criminali che devono essere mandati a casa, ma la grande maggioranza non sono delinquenti e se non li metti in condizioni critiche (ossia gli togli anche il mangiare) non vanno in giro a rubare per mantenersi. Se l'Europa ne accogliesse una parte ciascuono e li formasse (magari con soldi di bilancio UE) non sarebbero un problema. Allo stesso tempo se investi soldi in Africa facendola sviluppare ce ne sarebbero molti meno che arriverebbero nel medio-lungo periodo.

I centristi vincono dove c'è gente più istruita, non necessariamente ricca. Riescono a capire meglio gli effetti di alcune decisioni e riescono a vedere gli effetti anche nel medio lungo periodo e non solo gli effetti immediati. Inutile che offri più soldi oggi ma poi devi fare manovre correttive e ti tolgono quasi tutto fra un paio d'anni. Chi è meno istruito certe robe proprio non le capisce, crede davvero che l'Europa abbia convenienza a vedere l'Italia in crisi, crede che un determinato problema di una banca rimane all'interno di essa e non si manifesta al di fuori (quindi anche sui lavoratori) se la si lascia fallire, crede che uscire dall'Europa sia la fine dei problemi dell'Italia, crede che le pensioni possono essere aumentate e che la riforma Fornero è stata fatta per punirli, crede che Monti ha distrutto l'Italia, crede che i francesi, tedeschi o chi per loro odiano l'Italia e crede a un casino di altre minchiate e alle favole che spesso gli vengono raccontate per prendersi il voto.
Se questi pensano che sia tutto un complotto e votano per l'ignoranza e stupide promesse elettorali è difficile uscire da determinate situazioni....

ArietBack
Newbie
03/12/2018 | 02:45

  • Like
    0

@Tacco75: Renzi è un moderato di centro, non di destra capitalista come dici tu.
Tu avevi detto che alla Bocconi si votava in un certo modo e non è vero....e te l'ho pure mostrato.
Non attaccarti sugli specchi, la Bocconi non ha mai avuto un partito specifico ma sempre votato per chi aveva posizioni più liberal democratiche e quindi centriste, europeiste, liberali e moderate....fin da quando sono arrivato c'è stato un periodo in cui tutti votavano per Fare per fermare il declino, poi Renzi e ora la Bonino.....

Vuoi sapere perchè i ricchi votavano Renzi? Perchè conveniva anche a loro (ma non solo a loro).
La flat tax al 15%, reddito di cittadinanza e altre sparate sono favole......inutile che hai la flat tax al 15% se poi perdi il 50% del patrimonio nelle quotazioni degli investimenti in borsa, nelle obbligazioni ecc......

Da quando si è insediato il nuovo Governo che abbiamo I banchieri perdono una marea di soldi perchè lo spread gli fa svalutare i titoli di stato che hanno a bilancio (che devono essere valutati al fair value e quindi mark to market) e quindi l'attivo e quindi il capitale.....e quindi via con gli aumenti di capitale e crolli in borsa.
I grossi imprenditori perdono soldi perchè per finanziarsi devono emettere obbligazioni a tassi più alti (perchè se i titoli di stato vengono emessi a tassi più alti perchè lo spread è salito, loro devono offrire un rendimento simile e quindi più alto se no non li comprerebbe nessuno).
(e su questo in Italia abbiamo raggiunto il ridicolo perchè adesso ci sono titoli obbligazionari corporate italiani con rendimenti minori dei titoli di stato che in teoria dovrebbero essere risk free.....cosa più unica che rara, praticamente mai successa prima ed è successo per cavilli burocratici.....I BTP sono emessi seguendo la legge italiane, i corporate bond italiani seguendo la legge inglese e quindi anche in caso di uscita dall'euro dovranno essere ripagato in euro e quindi non essendoci rischio di svalutazioni sono percepiti come meno rischiosi)

Gli imprenditori più "piccoli" perdono soldi perchè è più difficile che la banca gli conceda credito....se lo spread aumenta le banche hanno un costo della raccolta più alto.....il loro guadagno principale è dato proprio dai margini tra interessi attivi e passivi.....se i passivi aumentano perchè i costi della raccoltà aumentano, andranno a scaricare l'effetto sugli attivi e quindi avranno standard per erogare credito più severi (perchè a tassi più alti) e molte imprese non vengono più finanziate....tutto ciò a scapito degli imprenditori....e alla fine della catena ovviamente a perderci c'è anche il lavoratore che però è all'oscuro dei meccanismi e link causali e quindi pensa che un problema della banca non può scaricarsi su di lui.......beata ignoranza....è proprio quello che ci perde di più, ma lui non lo sa e quindi vota partiti che offrono favole.
Quelli un pò più istruiti e magari più ricchi lo sanno e lo vedono con i loro occhi quindi certa gente non la votano.

Senza contare che fare politiche folli ora, significa effetti correttivi in futuro....quindi magari patrimoniali che i ricchi di certo preferirebbero non pagare.
O uscite dall'euro scriteriate che in una notte rischiano di svalutare il patromonio di una famiglia benestante del 20% o quel che è.

Ovvio che non voteranno mai certi politici e votano Renzi.
Considerando tutti gli effetti e le retroattività delle decisioni, hanno molti più vantaggi in termini monetari nel votare Renzi e avere quotazioni azionarie/obbligazionarie in crescita, maggior credito alle imprese, maggiore redditività delle imprese, nessun rischio patrimoniale, nessun rischio di svalutazione, che votare uno che promette il 15% come imposta sui redditi ma nel frattempo erode il resto del patrimonio in tutti i modi possibili e immaginabili.

Sul Jobs Act ce n'avrei da dire e tanto perchè è stata una politica veramente ben fatta (con alcuni piccoli difetti) e se hai studiato economia del lavoro gli effetti del Jobs Act li hai visti.
Eravamo l'unico stato in Europa che non aveva un contratto a tutele crescenti.
Le decisioni sui licenziamenti spettavano a un tribunale, l'imprenditore per anni non sapeva qual'era l'effettivo costo del licenziamento perchè se c'era il reintegro sarebbe stato potenzialmente infinito (salari futuri +salari persi+risarcimento).

Il JA ha messo un tetto massimo a 24 mesi come costo di licenziamento, praticamente eliminato i contenziosi legali (e quindi soldi per gli avvocati che ci marciavano), enormemente diminuito il costo atteso di licenziamento ex ante, ha legato l'indennizzo monetario a un parametro oggettivo osservabile (l'anzianità lavorativa, grazie proprio al contratto a tutele crescenti) e non alla decisione di un giudice che creava enorme incertezza e aumentava i costi attesi percepiti ex ante.
Semmai il JA ha reso l'Italia e gli investimenti in Italia molto più attrattivi per gli imprenditori stranieri anche se ovviamente non è che tutto si sistema con una riforma del lavoro. Bisognerebbe agire su tanti altri problemi. Ma era una riforma ben fatta......bastava semplicemente modificarla un pelo per renderla maggiormente complementare al decreto Poletti di qualche mese prima perchè così com'era i contratti a tempo determinato avrebbero spiazzato quelli a tutele crescenti.
Le statitistiche hanno dimostrato che nonostante gli imprenditori con il JA avevano maggiore flessibilità nel licenziare non l'hanno fatto a testimonianza che tutte le opposizioni schifose erano cazzate.
Invece le assunzioni sono aumentate.

Poi è arrivato Di Maio con il decreto dignità e ha rovinato tutto facendo un cesso di riforma aumentando, tra le altre cose, del 50% tutti gli indennizzi monetari previsti del JA, aumentando i costi attesi del licenziamento, togliendo flessibilità e facendo crollare le assunzioni.
E nonostante tutto ha ancora il 30% dei voti perchè c'è gente che purtroppo è troppo ignorante e non ha niente di tutto questo e nemmeno immagina che mettere ignoranti al Governo ha conseguenze negative in primis per loro perchè stanno disoccupati più a lungo se è più difficile assumere.

Mi devo fermare per evitare poemi ma ce ne sarebbe molto di più da dire........se pensi che il Jobs Act vada a svantaggio dei lavoratori di economia non ne capisci niente.
Così come se pensi che i ricchi votano Renzi perchè è di destra......no, non è di destra.....semplicemente è il meno ignorante tra quelli che ci sono.

Ora mi sono stufato a scrivere, domani ti dico perchè l'equità uomo-donna (che non equivale a politiche femministe) è benefico per la società e l'economia nel suo complesso

ArietBack
Newbie
03/12/2018 | 00:49

  • Like
    0

@Tacco75: ti sbagli di grosso, la Bocconi è il posto più liberal democratico che esiste in Italia.
Sono tutti Renziani e/o Boniniani.....ci furono anche dei sondaggi fatti, ma in realtà sottostimano parecchio la realtà.....il 90% è o per Renzi o per Emma Bonino.

D'altronde sono i partiti più europeisti, liberali, democratici e progressisti e quelli che maggiormente tutelano il patrimonio e la ricchezza che una persona ha in Italia.
Le loro politiche vanno a favore (per motivi diversi) sia di poveri, classe media e ricchi quindi ognuno avrebbe da guadagnarci ma purtroppo il livello di istruzione in Italia è quel che è e si preferisce credere alle favole o ai complotti. Poi non mi dilungo ulteriormente perchè siamo OT

Toh, se non credi a me ti ho trovato pure il sondaggio (che ripeto nemmeno rispecchia totalmente la realtà perchè renzi+bonino nella realtà hanno il 90% del consenso).

https://www.traileoni.it/2018/02/elezioni-4-marzo-i-risultati-del-nostro-sondaggio/

ArietBack
Newbie
03/12/2018 | 00:12

  • Like
    0

@PolishFucker said:
@ArietBack dalle tue parole, sembra che non sia contemplata l'ipotesi di trovare una ragazza bella e brava, di età adeguata, in Russia o Ucraina.

Nella mia esperienza, invece, è accaduto proprio il contrario.
Ho avuto meravigliose relazioni, proprio con le ragazze straniere, le quali hanno vissuto, durante la relazione, con me in Italia.

Sinceramente in Russia e/o Ucraina vado per scopare ma non per trovarmi una ragazza......unica eccezione è (parzialmente) Mosca perchè estramemente più occidentalizzata e con mentalità diversa dal resto della Russia e ancora di più da Kiev e dell'Ucraina.
Ma, anche qui, parlo di uno specifico gruppo di ragazze moscoviti.....perchè la media della moscoviti anche se figa, non è proprio da relazione secondo me.

La mentalità retrograda, legata al passato che hanno dopo un pò mi stufa e non la sopporto.....per me sono buone/ottime come relazioni passengere ma difficilmente le considererei adatte a relazioni serie.
In più molte sembrano tanto istruite sulla carta, con lauree, master ecc....ma sono attestati che non valgono un cazzo. Le porti in Italia e con i master di quelle università che hanno è già tanto se trovano lavoro come commesse, quindi le devi mantenere te e per me è una bestemmia mantenere una ragazza nel 2018 con la mentalità che ho io. Tra l'altro molte di loro sposano proprio quella mentalità, quindi proprio non andiamo d'accordo. Al contrario di molte europee che sono molto più liberal e quindi più simili a me come modo di ragionare e vedere la società.

Se devo trovarmi una ragazza straniera, mi trovo molto meglio con una francese o tedesca o spagnola (ma anche qui, precisi sottogruppi)

ArietBack
Newbie
02/12/2018 | 23:51

  • Like
    0

@marko_kraljevic said:
@ArietBack, continui a porti come se l'accesso a donne giovani, belle, colte e ricche sia un diritto che ti viene ingiustamente negato. In attesa che vengano istituiti i Tribunali della Figa, avanti ai quali potrai finalmente agire per smantellare tutti i social circle, il mio consiglio - a dire il vero assolutamente banale - è slo quello di abbassare le pretese

ma quali pretese?
l'essere bella penso sia un requisito scontato, non penso che uno voglia stare con un cesso...

giovane.....io la cerco della mia età....

colta......per me è importante che sia istruita e intelligente, ma ancora di più che sia ambiziosa e abbia rosee prospettive di carriera.
Quindi tutte quelle che fanno facoltà del cazzo e università del cazzo giusto per continuare gli studi e non andare direttamente a lavorare non mi interessano per una relazione seria, ma solo come storielle occasionali o riempitive.
Il volere una ragazza intelligente con un titolo di studio simile al mio non credo significhi avere pretese elevate....

ricche....mai detto di volerla ricca.
Istruita e in carriera non significa ricca. Io ho posizioni politiche democratiche e progressiste, sono pienamente a favore e supporto la possibilità delle donne di fare carriera, e volerne una di quel tipo è semplicemente coerente con quello che è il mio pensiero....ci sono diverse ragazze fighe ed intelligenti in giro che sono ambiziose e desiderose di fare carriera.

ArietBack
Newbie
02/12/2018 | 23:24

  • Like
    0

@PolishFucker said:
@ArietBack posso pure essere d'accordo con te, però permettimi pure di dire: "sti cazzi!".
Io, a queste regole del gioco non ci sto, non ci sono mai stato e mi sono sempre trovato le suine in giro per il mondo, importandomele in Italia, quando volevo.

Io non ho tempo né voglia per stare dietro ai circoli di amicizie, solo per cercare figa.
Io quel tempo lo passo direttamente a scopare delle belle suine estiche che incontro 2 o 3 volte e poi me le porto a casa.

È da 16 anni che faccio così e sarebbe bello che così facessero tutti i ragazzi italiani mandando affanculo queste melanzane del cazzo.

Beh sì, considera che io qua mi riferivo a ragazze con cui instaurare una relazione.
Poi ci sono anche quelle meno belle o più troie e sono più facili.....e tieni presente che anche io ogni tanto vado in Russia a trombare contatti che già ho e nuovi.....ma là è molto più semplice trombare una troietta che qua in Italia.....puoi usare le dating app e le discoteche e raccimoli qualcosa se sei un minimo decente esteticamente, qua non combini niente con quei metodi con ragazze un minimo carine.

A me non stanno nemmeno sul cazzo le italiane, anzi molte sono brave ragazze e molto amichevoli (dopo averle conosciute nel modo che ho detto sopra.....sennò mandano a fanculo tutti e faranno le stronze), però è complicato trovarne una libera.
Come detto se le conosci nel modo giusto sono brave ragazze, simpatiche e pure altruiste........più volte mi hanno aiutato o fatto favori ma se le approcci dal nulla sono acide e stronze.
La differenza è proprio palese e su un campione di ragazze bello grosso, per questo dico di lasciare perdere completamente se non siete nel suo giro in qualche modo.

ArietBack
Newbie
02/12/2018 | 17:54

  • Like
    0

@Serendipity said:
Se può consolarvi considerate che sto perfino faticando a trovare una collaboratrice. Sto cercando una ragazza giovane, carina e sveglia che mi aiuti a gestire i contatti con clienti e non trovo nulla da settimane. Ho perfino provato a chiedere a qualche ragazza pay ma anche qui non ho trovato molto interesse... Le ragazze carine e istruite probabilmente possono permettersi di fare le preziose perchè sono una percentuale molto bassa della popolazine femminile. Cioè sono rare e in numero molto inferiore rispetto alla domanda sia sul piano "affettivo" che lavorativo

Ci credo, guarda nella mia università quelle fighe (ma un pò tutte sinceramente) a fine università in genere:

1) Finiscono a lavorare per conto proprio ossia fanno le fashion stylist, o influencers, o lavorano nella pubblicità/moda, o aprono e mantengono blog personali e ricavano soldi con la pubblicità, o si creano una loro impresa di abbigliamento o gioellistica (ovviamente con i soldi dei genitori) o vanno a lavorare nelle aziende dei genitori o non fanno proprio nulla perchè si prendono un paio di anni di pausa.

2) Cercano lavoro nelle top aziende, specialmente in ambito di marketing o consulenza manageriale. Quindi in consulenza fisicono in McKinsey, E&Y, PwC, Bain, Deloitte, KPMG, BCG ecc.....o in aziende quali Amazon, l'oreal, luxottica, quelle della moda (Armani, Gucci, Boss, Burberry, Zegna, D&G ecc) , ecc. Alcune, quelle che hanno scelto percorsi più finanziari, finiscono in qualche banca famosa, magari estera.

Difficile che accettino lavori in aziende piccole.....o si mettono in proprio o vogliono una carriera in aziende molto grandi e conosciute. Dove sto io è così

ArietBack
Newbie
02/12/2018 | 17:31

  • Like
    0

Il bello è che qua alcuni mi mettono in bocca cose che non ho mai detto. Ma roba veramente ridicola.

Non ho mai detto che le ragazze benestanti sono tutte buone e pure, e che quelle di periferia tutte trash e troie.
Ehm.....elettra lamborghini giusto per fare un nome......o paris hilton se vogliamo andare oltre confini. E un sacco di altre non famose.

Quello che dico è che a me piace un determinato tipo di ragazza ed è innegabile che in alcuni posti ci trovi più ragazze cafone/trash che in altri.....poi ovvio che il trash e le burine esistono ovunque.
E mi piacciono quelle ambiziose e che hanno una carriera, non una sanguisuga senza niente che se ti divorzia ti rovina perchè ha zero asset personali.

Le ragazze che dico io non si fanno rimorchiare da uno a cazzo che passa di lì a meno che non sia un modello o famoso.
Hanno il loro giro, quelle che oltre che fighe hanno anche la testa a posto sono quasi sempre fidanzate.....le altre conoscono gente importante e/o famosa e/o ragazzi molto belli con carriera avviata. Non c'hanno un cazzo di motivo per dare corda a uno che la approccia dal nulla.
Se non capite questo, siete proprio fuori dalla realtà.

Se non sei nel suo giro hai chance nulle o quasi. Inutile che qua alcuni che vanno in Thailandia, Filippine o Ucraina vengono a far la morale sul come a loro basta "scambiare uno sguardo e fare due parole" perchè voi a forza di andare in certi posti avete perso il contatto con la realtà sul come sia la situazione in Italia.

Per fare giusto un esempio recente, giovedì sera stavo fuori con dei miei amici di università e mi sono messo a parlare con una ragazza che era amica di un mio amico.....questa qua sul 7 esteticamente, ma molto socievole.....a un certo punto esce fuori che tra i suoi migliori amici c'è un calciatore che ora sta alla juve (infortunato) e che tramite lui aveva conosciuto anche altri giocatori della juve della prima squadra e primavera.

Ma manco fosse la prima....ne ho conosciute parecchie così.....un'altra che veniva in classe con me era amica di un sacco di giocatori del milan e lavorava per la società ed è stata anche madrina ad un evento e consegnava la coppa ai giocatori in campo.....li conosceva personalmente.

Queste qua, se non sono fidanzate hanno nei loro giri gente con cui difficilmente riesci a competere.
Per questo dico che molto dipende anche dal culo.....stare al posto giusto al momento giusto.
Alcune hanno standard elevati ma non impossibili......basta che sei esteticamente messo bene, ambizioso, buone prospettive carriera e se hai culo di stare nel suo giro hai chances. Queste però sono quasi sempre fidanzate.
Altre hanno standard impossibili perchè vanno dietro a gente famosa, quindi anche se sei nel loro giro non hai chances.

Poi ovvio che ci sono anche altre ragazze, ma a me non interessano per una relazione. Io ho i miei giusti personali e cerco un determinato tipo di ragazza in base a quello che piace a me.

ArietBack
Newbie
29/11/2018 | 19:33

  • Like
    0

@Itaconeti said:
sono usciti oggi sul corriere alcuni risultati di una ricerca eurispes sui comportamenti sessuali dei giovani italiani tra i 18 e i 30 anni

risultati che contraddicono le affermazioni del topic che tra i giovani italiani

-non si fanno più ons

-si scopa solo dentro coppie ufficiali

-non si fa sesso fuori dalla coppia

-il pay è rifiutato e si estinguerà

dalle risposte della ricerca salta fuori che tra i giovani 18-30 anni

-6 su 10 hanno avuto una o più ons

-il 55,1% ha avuto una o più relazioni tra scopamici

-il 44% degli accoppiati fa sesso fuori dalla coppia

-il 48% delle ragazze ritiene accettabili prestazioni sessuali a pagamento con un uomo il che ovviamente non vuol dire che lo facciano ma che in linea di principio non lo rifiutano

quella descritta nel topic sembra dunque essere un'esperienza individuale molto differente dal contesto generale dei giovani italiani tra i 18 e i 30 anni

nei quali il modo più disinibito di approcciarsi al sesso si accompagnerebbe - in base ai risultati della ricerca - a una 'recessione sessuale' cioè una diminuzione del numero dei rapporti reali in parte sostituiti da sexting e porno

ma questa è una tendenza generale al di là delle fasce d'età

Non c'ho nemmeno tempo per rispondere, ma se avessi letto quello che ho scritto non contraddice proprio niente. Anzi semmai dice che si scopa di meno.

Come ho detto, ci sono le ragazze trash e quelle che non lo sono.

Le ONS sono possibilissime con ragazze bruttine e trash, non con quelle che dico io.

Tu come altri, non ti interfacci a ragazze italiane nel range 18-.25 (non pay) da almeno 10 anni quindi ovviamente non sai manco di quello che parli. E purtroppo non sei l'unico....molti qua vengono a criticare ma poi le italiane giovani nemmeno le approcciano più.....quelle che piacciono a me manco a pensarci.

ArietBack
Newbie
26/11/2018 | 22:27

  • Like
    0

@piùpiluxtutti said:

@ArietBack said:

di italiane belle e brave ce ne sono e tante, ne conosco anche personalmente peccato che siano già fidanzate.....praticamente tutte quelle a cui sono interessato sono già fidanzate o ci sono altre ma non sono nel loro giro e quindi non posso fare niente.
so precisamente come si approccia il tipo di ragazze che piace a me (che magari è diverso da quello che piace a voi eh!) e essere introdotti tramite un giro di amici in comune o conoscerla direttamente in università o altra attività comune è l'unica via.

social circle è un termine PUA, ma significa giro di amici o conoscere ragazze tramite attività comuni (scuola, università, lavoro ecc)

io so bene come sono....sono un bel ragazzo e lo so perchè ho scopato anche parecchio in giro ma troie a cui non sono interessato per una relazione, ho una laurea prestigiosa e una carriera che dovrebbe essere rosea, i miei genitori sono entrambi professionisti.
Non credo proprio di puntare troppo in alto, anzi.......semplicemente come detto, per avere una ragazza come piace a me bisogna essere al posto giusto nel momento giusto (ie social circle giusto) e avere tanto culo.......quindi non è che uno punta in alto, è che non è facile stare nel posto giusto al momento giusto.

testimonianza ne è, che alcuni che stavano con una ragazza che mi interessava e poi si sono lasciati (casi rari) sono rimasti single poi e non scopavano più o non ne hanno trovata un'altra.....quindi non è che erano meglio o chissà che....semplicemente stavano nel posto giusto al momento giusto

chiariamo le cose ... so meglio di te le robe da pua , stai parlando di ltr , ons e stronzate simili.

a titolo informativo , chiedi a chiunque abbia esperienza e dimestichezza con le donne e ti dirà che è piu facile fare centro con quelle fidanzate , perché il coglione da ltr c'è gia .... quindi a quel punto una diversificazione cazzifera non dispiace alla brava ragazza di turno.

togliti dalla testa brava ragazza = fedeltà e menate simili , perché è li che vuoi andare a parare ... una coppietta in stile mulino bianco

ma questo lo imparerai a spese tue con il tempo.

aggiungo una cosa , aldilà del fatto che ti reputi una persona per bene e via dicendo ... e su questo non ho dubbi , ma fatti 2 calcoli , evidentemente non vali abbastanza per attirare le tipe che vuoi tu altrimenti non faresti una fatica cane , e non saresti qui a discuterne perche il problema non esiste, ma a quanto pare non è cosi . sia chiaro non sto parlando di valore a livello umano / personale ... ma si parla di valore a livello economico , prima lo capisci meglio stai , prima ti adegui prima le ottieni.... anche se poi ti renderai conto che le donne che te vuoi non sono cosi diverse da quelle che ti sei già scopato , solo che ci metti il triplo della fatica. poi ti dirai " tutto qui ? "

vedi un po tu ...

non parliamo delle stesse ragazze....

ripeto, il problema non è l'essere all'altezza è il fatto che sono già fidanzate o le poche che non lo sono magari le vedi di sfuggita all'università senza nessuna classe in comune, senza nessun amico in comune e quindi sei impossibilitato a fare nulla.
se provi ad approcciare una così dal nulla ti ritrovi ridicolizzato in 30 secondi.
ti vedi l'annuncio su spotted "ragazzo che oggi era vestito con X, all'edificio X all'ora X mi hai approcciato.....ma quanto sei sfigato???" e giù a ridere nei commenti e poi magari trovi pure chi tagga......guarda che sono cose successe veramente.....alcune addirittura hanno pubblicato foto di spalle di questi rincoglioniti che hanno provato ad approcciarle così dal nulla e ovviamente si sono trovati smerdati perchè taggati da qualcuno.....figure di merda madornali, presi per il culo da tutta l'università....e non erano nemmeno brutti.

per questo dico che senza social circle è meglio che non ci provi nemmeno onde evitare figure di merda assurde

ArietBack
Newbie
26/11/2018 | 22:19

  • Like
    0

@loveplay said:
@ArietBack

segui il mio consiglio:fermati un attimo e rifletti bene su quello che cerchi in una donna.
Fatto questo devi sicuramente scendere a compromessi con te stesso e rinunciare a qualcosa: che sia la bellezza,status sociale,età,e altro ancora

La donna perfetta non esiste:ma ti rendi conto quanto sia difficile unirsi ed andare d’amore e d’accordo per tutta la vita con persona?

Quando scrivi di brava ragazza e di ons si capisce che stai in confusione e si deduce che non sai neanche tu quello che vuoi

mah, io quello che voglio lo so bene e non penso proprio che quello che voglio sia sopra le mie possibilità.....anzi sono convinto che se queste per un motivo diventassero single avrei ottime chance ti prendermi una di queste
ma come detto il problema non è l'essere all'altezza.....il problema è che le migliori (o per dirla meglio, quelle che interessano a me) sono tutte fidanzate o impossibili da ottenere

ArietBack
Newbie
26/11/2018 | 22:13

  • Like
    0

@Tacco75 said:
In realtà per il tipo di ragazza che vuole lui, ha ragione.
Con le fighette milanesi da Area C, figlie di papà della Bocconi&Co devi essere nel loro giro, famiglia benestante, figo sui social e via dicendo

Ma @arietback ti ripeto se ti focalizzi solo su quelle e reputi le altre di serie B rischi che rimarrai single per tanto tempo. Allarga un pò il tuo giro e gli orizzonti e vedrai che le ragazze belle e perbene le trovi anche al di fuori di certi contesti, è un consiglio che ti do da persona un pò più grande di te

Rileggiti i miei post, mi stai mettendo in bocca parole che non ho mai detto.
Io non considero nessuna ragazza di serie B, ci sono semplicemente quelle che mi piacciono e quelle non mi piacciono.
E non considero nemmeno solo ragazze da università private, ci sono tante belle ragazze e perbene che vanno alle statali ma non sono nei loro giri

ArietBack
Newbie
26/11/2018 | 22:03

  • Like
    0

@Braveheart68 said:
Si si, tutti recruiter che cercano il top del top, Tutti in America a fare MBA e a lavorare a Wall Street. Che poi a me una cosa me dovete spiegà..e cioè come mai tutti oggi parliamo di economia, di spread, di titoli di stato. Bund, Btp, mercati e compagnia bella , tutti studiate tutti fate master sulla proliferazione della minchia e poi stamo tutti peggio der cazzo....e mettere insieme pranzo e cena sembra un impresa impossibile. Verrebbe da dire "beata ignoranza se me fa sta bene de testa e de panza". Qui tutti hanno certezze su tutti, sulle donne, sull'economia, io sono un bel ragazzo, io scopo, io lavo e io stiro. Io invece a 50 anni, tre lingue parlate bene e altre due non troppo male ho girato e rigirato e l'unica cosa certa e che nun c'ho ancora capito un cazzo.... Che dire . Beati voi. .

Io ti ho detto com'è la realtà, ossia che non è affatto difficile andare a lavorare negli USA se uno volesse e viene da una buona unversità, ci sono diverse agenzie europee che ti fanno i visti J1 in cambio di qualche migliaia di euro e ti mettono in contatto con aziende americane.
Ma quanto a figa gli USA hanno problemi anche più grandi che da noi.....bello farci il college (in California), ma a lavorare le cose cambiano.

ArietBack
Newbie
26/11/2018 | 21:53

  • Like
    0

@Feynman said:
Un punto di vista molto semplicistico, espresso su un contesto molto limitato (quello degli studenti universitari), non generalizzabile, con previsioni per il futuro molto discutibili. Si sarebbe potuta dire la stessa cosa quando si comunicava con ‘le amiche di penna’. Dove andremo a finire con tutte queste lettere social con le straniere ? Insomma, un modo di ragionare da vecchi. D’altra parte nelle universitá private conta soprattutto il social circle. Nelle migliori universitá pubbliche, quelle selettive, si é abituati fin dall’inizio alla competizione, e non si fanno ipotesi disastrose per il futuro, perché si acquisiscono le competenze e quelle sono valide ovunque, a Parigi, in Svizzera e a New York, e non soltanto nel proprio social circle.

e per chi dovrei parlare? ovvio che parlo di universitari, parlo di quello che vedo

ArietBack
Newbie
26/11/2018 | 20:26

  • Like
    0

@Braveheart68 said:
A Praga tante società It tra cui Dimension data, F5, Check Point e altre hanno aperto i loro centri di supporto e ci lavorano fior di tecnici Italiani, Inglesi, Spagnoli. In Dimension data ci sono 40 diverse nazionalità.In Romania l'Atos assume 500 persone l'anno presso l'Hub di Timisoara e stanno sviluppando dei centri commerciali che hanno poco da invidiare a quelli che ho visto in Medio oriente.ormai l'economia in Europa cresce più li che ad Ovest. Per quello che riguarda le città anglosassoni che tu sogni, ripeto meglio che le visiti da turista, perchè ottenere un visto di lavoro è pressoche impossibile, tranne che per le professioni che sono nella cosiddetta skilled list nella quali trovi o profili medici molto ma molto specializzati oppure profili nel campo infermieristico, culinario o skilled labour manuale. In Australia ha piu chances per dire un cuoco o un muratore, che un ingegnere, in quanto tendono a proteggere la manodopera locale. Quindi l'Italiano bocconiano che ha studiato economia e commercio con Erasmus varie rischia di essere messo alla porta , tranne se non sia bravo a livello di eccellenza. I paesi anglosassoni sono molto ma molto protezionisti a dispetto di come si vendono come immagine. Te lo assicuro. Poi tu puoi puntare a quello che vuoi. La vita è ciò che ti succede tra un piano e l'altro. Io volevo fare il pilota di linea, girare per il mondo farmi tutte le hostess e osservare albe e tramonti da 40000 piedi. Bello no? peccato che le mie tasche non fossero fornite, ne la mia famiglia fosse ricca, cosi ho fatto altro. Tutto con le mie forze. Ho fatto l'expat ad Amsterdam , Praga e Dubai. Ho conosciuto Australiani che guadagnavano migliaia di dollari, trasferirsi a Bali a vivere in una capanna e mangiare noodles tutti i giorni, inglesi che si trasferiscono in Polonia perchè stufi di vivere in un paese carissimo ed infestato di gente proveniente da paesi islamici che tentano ormai di cambiare il volto di quel paese. Le casistiche per le quali uno si trasferisce sono tali e tante che non si può dire quale sia la soluzione valida per tutti. Cosi come per le donne. Per me la fighetta universitaria da istagram a cui tu attribuisci un 10 vale 0 spaccato. A me piace l'outsider, la backpacker che gira il mondo da sola, l'alternativa, non nel senso di centro sociale, ma quella che come me esce dagli schemi. perchè io sono un outsider, un solitario, uno spirito libero. Non esiste la donna ideale....ma quella che va bene per ognuno di noi. Tu non puoi parlare di moscovite come troie prima sciacquati la bocca e la prossima volta che ci vai, fatti un Giro a Gorki park o in qualche caffetteria . Invece di andare nei club di Tverskaya.

Andare a lavorare negli USA non è affatto complicato come dici. Ho un casino di amici di università che sono andati per 6 mesi, 1 anno o che sono rimasti.
Senza farla troppo lunga, ci sono delle agenzie in Europa che in cambio di qualche migliaia di euro mettono in contatto aziende USA (molte delle quali della Fortune 500) con studenti europei con buoni cv. Inoltre, nel prezzo, è compreso il visto J1 a cui pensano loro.
Io stesso potrei tranquillamente andare se voglio, ma la situazione figa nei posti in cui voglio andare è anche peggio di dove sto ora quindi non è che sia particolarmente motivato.
Quello che dici tu....livelli di eccellenza, matriominio, lotterie e blablabla sono le cosette scritte su google....scritte da gente che non sa nulla. A leggere loro sembra sia tutto impossibile, poi la realtà è un'altra. Ma il 99,9% della gente non sa nemmeno che esistono altre opzioni.

Per il resto, non sono interessato alle aziende che hai citato tu in Est Euroapa.....da noi ci sono ben altri recruiter, con tutto il rispetto per quelli che lavorano in quelle che hai citato tu....

E su Mosca leggi meglio quello che ho scritto

ArietBack
Newbie
26/11/2018 | 20:07

  • Like
    0

@piùpiluxtutti said:
scusate ma io non capisco il senso del post ...

arietback che la vede grigia come la merda e dice " ahh se non hai il social circle non sei nessuno... seghe a vita "

insomma è un post da lamentosi e basta senza senso , men che meno di utilità o aiuto per nessuno , quindi veniamo al dunque e facciamo 2 conti ,perchè qui si sta perdendo inutilmente tempo e fiato.

1) partiamo dal presupposto che siamo tutti diversi fra di noi e abbiamo esigenze diverse questo porta per forza di cose al fatto che ognuno di noi si muove diversamente , chi vai in thai , chi in ucraina , chi a catanzaro e via dicendo.

2) mettiamoci l'anima in pace del fatto ch ragazza bella e brava in italia .... cosi come su nessuna donna di questo pianeta ci metterei la mano sul fuoco. se l'autore del post è convinto che le italiane siano delle ragazze per bene in senso morale beh ..... mi lascia dedurre che non ha ancora una certa conoscenza delle donne italiane , ma del gentil sesso in genere.

3) qui si parla di figa , social circle , su , giu , destra , sinistra , seduzione ... ma nessuno che abbia chiarito che minchia vuole nello specifico , se vuole solo sborrare se vuole sposarsi , se vuole una ragazza per una relazione a lungo termine , se vuole il trombatore per aggiungere tacche al conteggio ... insomma non si capisce . va da se che esigenze diverse , porteranno a tipi di donne diverse fra di loro , e di conseguenza modus operandi totalmente differenti , motivo per cui parlare a macchinetta di social circle è una mera minchiata visto che non si capisce bene qual'è l'obbiettivo.

4) Questo punto sono convinto che scatenerà un po di polemiche , come benzina sul fuoco , ma scusate una cosa, deduco che qui a grandi linee si stia parlando di relazione a lungo termine ma senza specificare un cazzo ! vi siete posti la seguente domanda " se io fossi una bella donna in italia con tutta la scelta che ho , perché dovrei stare con uno come me ? " .... so che sembra crudele , imparziale , ma bisogna essere sinceri con se stessi se non lo sei allora amico mio ti prendi per il culo da solo e avrai solo frustrazione eterna perché non sei capace di avere una certa umiltà e capire la situazione e accettare le circostanze per poi adattarti ad esse, arrivando a diventare l'uomo che puo permettersi le top delle fighe.... è cosi , c'è niente da fare.

detto questo ragazzi per favore smettiamola di piangerci addosso e cerchiamo soluzioni , perchè fino alle seghe ci arrivano tutti.

ok l'italia sarà quel che sarà , l'ucraina e thai pure ... ma sti cazzi , questo abbiamo , vediamo piuttosto come trarrne vantaggio anche da una situazione che non è a nostro favore.

ma se vogliamo esporre la teoria del social circle come verità assoluta in maniera trita e ritrita , senza cercare alternative , soluzioni , vie di uscita ... prego , l'abbonamento trentennale con federica costa 0.

imho

di italiane belle e brave ce ne sono e tante, ne conosco anche personalmente peccato che siano già fidanzate.....praticamente tutte quelle a cui sono interessato sono già fidanzate o ci sono altre ma non sono nel loro giro e quindi non posso fare niente.
so precisamente come si approccia il tipo di ragazze che piace a me (che magari è diverso da quello che piace a voi eh!) e essere introdotti tramite un giro di amici in comune o conoscerla direttamente in università o altra attività comune è l'unica via.

social circle è un termine PUA, ma significa giro di amici o conoscere ragazze tramite attività comuni (scuola, università, lavoro ecc)

io so bene come sono....sono un bel ragazzo e lo so perchè ho scopato anche parecchio in giro ma troie a cui non sono interessato per una relazione, ho una laurea prestigiosa e una carriera che dovrebbe essere rosea, i miei genitori sono entrambi professionisti.
Non credo proprio di puntare troppo in alto, anzi.......semplicemente come detto, per avere una ragazza come piace a me bisogna essere al posto giusto nel momento giusto (ie social circle giusto) e avere tanto culo.......quindi non è che uno punta in alto, è che non è facile stare nel posto giusto al momento giusto.

testimonianza ne è, che alcuni che stavano con una ragazza che mi interessava e poi si sono lasciati (casi rari) sono rimasti single poi e non scopavano più o non ne hanno trovata un'altra.....quindi non è che erano meglio o chissà che....semplicemente stavano nel posto giusto al momento giusto

ArietBack
Newbie
26/11/2018 | 19:58

  • Like
    0

@marko_kraljevic said:
Nessun gruppo è chiuso al punto di non ammettere persone di pari requisiti. Dal Berghain al Rotary, dal Frecciaclub al Mensa, il simile si accompagna con il simile. I guai escono quando qualcuno si sente in diritto di entrare a prescindere e conseguentemente s'incazza se la porta non s'apre. Ma è veramente così difficile ambire a cose alla propria portata? Trent'anni fa ero esattamente come @ArietBack adesso e la mia fidanzata uguale. Potevo ambire alle strafighe che pure incontravo alle feste a Cortina? Manco avessi cacato pepite d'oro ( o forse si... )

Il problema è quando si ha un numero chiuso, in quel caso sì purtroppo non puoi fare niente.
Le ragazze carine e perbene purtroppo sono un numero limitato, e le single tra loro sono un numero estremamente raro e in aggiunta non hai chance se non sei dentro il suo giro....

Io penso di puntare a qualcosa che sia alla mia portata, quello che voglio è più o meno quello che sono io ma al femminile.....non ho detto di volere una modella di Victoria Secret

ArietBack
Newbie
26/11/2018 | 19:44

  • Like
    0

@Beyazid_II said:
@ArietBack

Finché non ci sarà il modo di "fabbricare" belle ragazze il problema non si risolverà, se non eliminanado "socialmente" la concorrenza (ad esempio, con il sistema delle caste). Manco si aggraverà, del resto, per queste apps: ogni sfigato che spende 30-50 euro per uccidersi di seghe su foto ose' e video a richiesta, è un cliente in meno che quella sera sostiene il mercato del sesso a pagamento (i soldi non sono infiniti!).
Chi aggrava la situazione, semmai, è chi sostiene le donne nel fare carriera e nel rubarci posizioni retribuite. Ovvero, i tuoi amici della bocconi o del circolo femminista-progressista-filoamericano. Quelli sì che riducono il numero delle potenziali sacerdotesse di Venere!

Manca poi totalmente, nel tuo discorso, qualunque considerazione psicologica (tipico dei neoliberisti supporre tutti gli esseri umani dei "rational player", cosa che la biologia ha dimostrato da anni essere falsa).

Se una ragazza pensa di poter vivere fotografandosi nuda per essere pagata da un segaiolo (con cui, se il video è a richiesta, ha comunque un'interazione) dall'altra parte del mondo, allora la sua mente è già molto vicina a quella di una prostituta (il sesso come strumento, l'accettazione di un rapporto con un uomo indifferente ecc.). Anzi, per la giurisprudenza italiana anche quella virtuale è già prostituzione. Il passaggio all'offrirsi realmente è molto più vicino di quanto tu, caro Ariet, pensi. Si potrebbe quindi dire che la diffusione di queste famigerate apps diffonda la forma mentis della meretrice (e quindi aumenti potenzialmente l'offerta)!

"Guadagnano anche senza farsi toccare/scopare, allora non la daranno più via per soldi". Si vede che non hai mai conosciuto con un minimo di profondità una donna prostituta! Quando una si abitua a guadagnare facile, fa sempre più fatica a rinunciare ad ulteriori occasioni di guadagno. Più probabile che una prostituta attuale aggiunga queste apps come fonte di guadagno nel tempo libero dai clienti, piuttosto che smetta di fare la prostituta confidando solo nelle apps.

Caro Ariet, hai la stessa paura che avevo io vent'anni fa.
"In Svezia hanno vietato la prostituzione, fra cinque anni non potrò più andare a puttane in Europa!" Sono passati vent'anni, e ci sono ancora più belle ragazze disposte ad offrirsi a me per denaro che "colpi in canna" a me rimasti per farmele (purtroppo non si ha sempre la potenza sessuale di un ventenne).
"Stanno chiudendo i locali dove si scopava, se una figa può gaudagnare con un privè e qualche bottiglia come prima guadagnava facendosi scopare, non la darà più via". In vent'anni, mi sono trombato negli FKK tante di quelle ex-lapperine da prosciugarmi i coglioni.
Perché? Perché, se si chiama "mestiere più antico del mondo", un motivo ci sarà. E il motivo, ma dovrebbero dirlo gli economisti e non io, è che la domanda (in questo caso, il desiderio naturale) fa il mercato (vedi equazioni di Volterra di cui sopra).

Chi paga 50 euro un video, lo fa perchè evidentemente in quel momento desidera più quello di una scopata (perchè, ad esempio, vuole starsene sul divano non vuole uscire di casa, viaggiare fino a un FKK ecc.). Non perché scopare a pagamento sia impossibile.

Tu supponi che tutte abbiano autonomia organizzativa, capacità di mettersi sul mercato, abilità gestionale, senso estetico ecc. Ma, se così fosse, allora già oggi gli FKK non avrebbero sacerdotesse di Venere, perchè troverebbero tutte più conveniente guadagnare 10 volte come escort "di lusso" indipendenti (selezionando pure meglio i clienti). Perchè non lo fanno? Perchè non tutte sono abbastanza belle, abbastanza indipendenti, abbastanza sveglie, abbastanza intraprendenti. Il mondo è vario.

Al di là delle polemiche, ti consiglio (sì, mi fai per la prima volta sentire tanto vecchio da essere in vena di consigli!) di perdere meno tempo a preoccuparti alla tastiera. Non fare l'errore mio di quando avevo la tua età (quando non trombavo attendendo di essere abbastanza ricco, vecchio e socialmente affermato per puntare alle migliori). Vivi la vita hic et nunc! Fai bene a tenere alla tua carriera. Non dico che a te andrà male come me. Dico solo che i tuoi vent'anni non torneranno più, quindi non li devi buttare via a litigare con noi e a disperarti perchè "non c'è figa libera". Non c'è mai stata e mai ci sarà. Per trombare bisogna strapparla agli altri come hanno fatto i Romani ai Sabini, non l'hai ancora capito? Ti hanno davvero rincoglionito gli Yankee! Se il problema è scopare, da Milano vai a Zurigo (tu te lo puoi permettere), paga e tromba. Se il problema è l'amore sentimentale, allora non lo risolverai all'interno dei rapporti di forza vigenti nè "per strada" nè nei "social circle" (te lo dico ancora: se una ti valuta sulla base delle presentazioni degli amici o del tuo "potere social" non è una "brava ragazza", è una superficiale puttana che si fa pagare in like o in immagine sociale anzichè in denaro).

Se io avessi pensato di meno e scopato di più, finchè avevo la "fallipotenza" dei vent'anni e la "spensieratezza" dello studente di famiglia benestante, mi sarei goduto attimi che ho invece perduto per sempre (immerso in riflessioni e paure come quelle che leggo ora in te).

La situazione in occidente è già abbastanza grigia senza che tu la debba dipingere ancora più nera.

P.S.
Insomma, siam ben "deboli di testa" (per dirla col librettista di Mozart) noi uomini. Quello che voglio dire è che dovrebbero preoccuparsi di più le attuali prostitute di avere la concorrenza del sesso virtuale remunerato, che non noi di perdere i loro servigi.
E se anche, per assurdo, dovessero sparire le prostitute, gli studi sull'intelligenza artificiale sono abbastanza avanzati da poterle sostituire a breve con umanoidi bellissime del genere Dolores di Westworld, che come caratteristiche intellettuali, comportamentali e psichiche, per quanto "non ancora umane", sarebbero comunque meglio delle attuali melanzane italiane!

Col tempo tutto cambia, anche i social e le dating app secondo alcuni non avrebbero modificato il mercato della figa perchè "per migliaia di anni è funzionato in un certo modo" invece l'hanno completamente capovolto e hanno dato un potere enorme alle ragazze.
Io dico che molte escort/prostitute non amano scoparsi i clienti che vanno con loro....lo fanno solo per soldi.....se però ora possono usare app e inviare qualche foto/video (senza scopare) a una moltitudine di persone e ottenere gli stessi soldi ovvio che non lo faranno più, specie alle cifre di adesso.
Parliamo di un futuro a medio termine....dai tempo 5-10 anni
Le politiche di un Paese (nel tuo caso la Svezia) non hanno il potere di modificare il mercato della figa mondiale....ma app che si diffondono in tutto il mondo sì e in genere le app che avvantaggiano le donne si propogano a macchia d'olio

Così come i social e le dating app di quest' ultimo decennio hanno rovinato il mercato del free, le nuove app rovineranno il mercato del pay.....ne sono praticamente sicuro.

Poi io non ci vedo niente di male ad essere progressisti e dare la possibilità alle donne di lavorare, guadagnare e fare carriera, penso sia un loro diritto e se sono meritevoli hanno tutti i diritti.
Ci sono altre cose che non mi piacciono....tipo l'incoerenza di postare tette e culi su instagram e poi dire di sentirsi svilite dagli "uomini" e viste come oggetti sessuali quando sono le prime a presentarsi in un certo modo, o le leggi sul divorzio o altre cose.
Ma a riguardo le pari opportunità io sono favorevole

ArietBack
Newbie
26/11/2018 | 19:31

  • Like
    0

@Beyazid_II said:

@Braveheart68 said:
Con tutto il rispetto per le opinioni di @Ariet, sta roba a me sembra un misto fra BALLE ed un FILM DI FANTASCIENZA. Oggi lo sport nazionale, e non solo in ambito FIGA sembra quello di piangersi addosso.

Ma soprattutto: che gli hanno insegnato alla Bocconi? Manco la legge della domanda e dell'offerta? La conosco pure io che ho fatto solo mezzo esame di economia all'ultimo anno di ingegneria quindici anni fa! Sfido che abbiano sbagliato tutte le previsioni politiche ed economiche i bocconiani!

Se il numero di ragazze carine che pensano di mantenersi vendendo foto osè e video su richiesta per 30 e 50 euro decuplicasse, come teme @Arietback, in poco tempo online ci sarebbe una tale offerta di gnocca che il prezzo delle foto e dei video crollerebbe, ad esempio (non so se la relazione sia lineare, ma sicuramente è decrescente) a 3 ed a 5! E qualcuna inizierebbe a stancarsi di stare in vetrina virtuale tutto in giorno solo per uccidere di seghe un indiano dall'altra parte del mondo al prezzo di un crodino.

Se poi il costo di un incontro erotico dal vivo dovesse passare da 200-300 euro a 2000 e 3000, anche per bellezze di livello medio da attuale FKK, come pronosticato da Ariet, allora quel mestiere diventerebbe così remunerativo (e quindi pure "rispettabile") che tante ragazze oggi, portate a pensare "che schifo farsi toccare da uno sconosciuto", per cifre a tre zeri inizierebbero a cambiare i loro concetti di moralità e di estetica. Le escort aumenterebbero ed i loro prezzi tornerebbero a calare.

E' nè più nè meno che il problema preda-predatore (ecco la vera chiave dell'amore a pagamento: noi siamo gazzelle e loro leonesse, ipsa dixit). L'andamento oscillatorio di questo "equilibrio mutevole nel tempo" si può descrivere con le equazioni di Volterra-Lotka ed è studiato in quella branca della matematica biologica cui il padre del CNR diede avvio. Certo per capirlo, bisognerebbe almeno conoscere bene le equazioni differenziali. Ma quelle sono cose che chi vive di social circle, di inglesismi, di internazionalizzazione, di nullità elevate a sistema filosofico e politico non si degna di studiare. Cose troppo concrete.

La situazione è in effetti critica a nostro totale svantaggio, ma, da sempre e per sempre, a causa del rapporto sfavorevole belle disiate/uomini disianti voluto dalla Natura, a prescindere da globalizzazione, internet, tinder, facebook, instagram, apps varie ecc. e tutto quanto la nostra ridicola società può, nel bene o nel male, inventarsi.

Forse qualcuno è troppo giovane o troppo smemorato da non tenere presente che in ogni età della nostra vita ed in ogni epoca del mondo le femmine umane hanno tratto divertimento da stronzeggiare sui coetanei e trattato con aperta sufficienza se non con aperto disprezzo chiunque tentasse un qualunque approccio con loro.

Quando avevo vent'anni era così (e già allora puntai sul pay, che era ancora più costoso di oggi). Quando leggiamo Leopardi capiamo che era così anche nell'Ottocento ("non trovate una befana che vi guardi", scriveva a proposito delle Romane che disdegnavano i giovani eleganti e ben vestiti che pure si proponevano). Io non ho mai trombato gratis, nè dentro nè fuori dai social circle, nè a freddo, nè a caldo, nè negli anni novanta nè ora.
Semplicemente perchè io non sono nato per corteggiare. Semplicemente perchè mi rifiuto. Semplicemente perchè lo sport preferito dalle italiane è suscitare disio solo per compiacersi della sua negazione. E non c'entra essere nel top 1-2% (io lo ero a vent'anni, quanto a possibilità economiche e prospettive di studio e carriera, potevo anche certificarlo con il test d'ingresso ad ingegneria, dove ero nella top 10 su mille iscritti da tutta Italia. E non avevo l'aspetto di uno spaventapasseri!). C'entra essere disposti a zerbinarsi o comunque a lasciare che il proprio bene e il proprio male dipendano dal capriccio della donna. Solo qua qualcuno per fare il figo racconta che per lui non è così ("io trombo chi voglio perchè sono bello, intelligente e so giocarmela"). Ma questo tipo di miles gloriosus c'è in Italia dai tempi di Plauto!

Eh purtroppo tu fai l'errore di considerare il mercato della figa come un mercato in concorrenza perfetta dove il prezzo lo fa il mercato.
In realtà non è così, il mercato della figa è inefficiente....è un oligopolio formato da cartelli.....e non c'è un antitrust della figa quindi siamo fottuti.

Lo zerbinarsi conta relativamente, conta avere il culo nello stare nel social circle giusto al momento giusto....quindi anche tanto culo

ArietBack
Newbie
26/11/2018 | 19:21

  • Like
    0

@Tacco75 said:
Io in Italia non becco assolutamente nulla, nemmeno dentro il mio "social circle" del lavoro o con alcuni amici che ancora ho. Se la tirano troppo, ormai vado nelle Filippine per trovare ragazze semplici.
Comunque @arietback cos'hai contro le ragazze di Paese e di periferia che ogni volta le critichi tanto? anche nei Paesi possono esserci ragazze fighe, perbene, istruite e sofisticate....non solo a Milano centro dentro l'area C
Tu secondo me sei un pò una figa di legno versione maschile.....vuoi una ragazza figa, di famiglia benestante, che vive in centro a milano, istruita da università privata, fighetta.....ovvio che se vai dietro solo a queste qui o sei un gran figo con famiglia ricca dietro oppure fai prima a farti frate

Beh ognuno ha i suoi gusti personali, per me sono un pò cafone e trash.....ovvio non tutte però in generale....penso che anche tu lo noti il passaggio da milano a rozzano o baranzate.....anche in termini di figa
così come noti il passaggio tra brera e porto di mare/corvetto (tanto per dirne una).......niente classismo ci mancherebbe, ma semplici differenze di target in quello che le ragazze cercano.....alcune cercano più il fighetto, altro più il tamarro.
in base a quello che ti piace, ti specializzi

ArietBack
Newbie
26/11/2018 | 18:16

  • Like
    0

Polish difatti non contesto la tua esperienza in Ucraina, contesto il voler generalizzare la situazione in Ucraina o Thailandia o quel che è all'Italia e altri Paesi.

Qua senza social circle non si va da nessuna parte con ragazze decenti, poi online si può dire di tutto, si possono ripetere le "storie da bar" ecc ma chiunque incontro mi conferma la stessa cosa dal vivo ossia che nessuno tromba ragazze carine fuori da una relazione e che le ragazze decenti si trovano sempre tramite il social circle.
Parlo di ragazzi, anche molto belli, ma comunque normali......ovvio che se uno è famoso, un calciatore, un modello ....insomma se è nel top 1-2% dei ragazzi a milano magari si tromberà pure una ragazza carina in ONS.....ma per noi comuni mortali del restante 98-99% se vogliamo una ragazza decente dobbiamo puntare tutto sui nostri giri

Ad ogni ragazzo che conosco fidanzato con una ragazza che mi interesserebbe chiedo sempre "ah e come vi siete conosciuti?" la risposta è SEMPRE perennemente la stessa......ossia a scuola, in università, tramite amici in comune (social circle mixing), al corso di tennis o di X, abbiamo fatto l'exchange insieme (quindi università), tramite la mia coinquilina ecc ecc...ossia sempre e solo social circle

Poi oh la cafona di periferia o di paesello con il diploma di scuola superiore magari si è trovato uno veramente in discoteca (anzi è probabile) o in piazza, ma ripeto in questo topic non sto parlando di questo tipo di ragazze.

ArietBack
Newbie
26/11/2018 | 17:50

  • Like
    0

Dite che son cazzate ma però manco ci provate più quindi significa che vi siete arresi o il provarci come dite voi con "il metodo ucraina" o il "metodo thailandia" non funziona da noi (ed è ovvio che non funziona)....

Ma difatti, e lo dico senza polemiche, se sono 10 anni che non ci provate con un'italiana che ne sapete come funziona?
Sarete esperti di Ucraina, Thailandia, Russia, Filippine, Indonesia ecc.....ma di come funziona in Italia, in Francia, in Spagna ecc al giorno d'oggi ne sapete poco perchè è tutta roba da social circle per ragazze belle e brave.
Tinder, discoteche, cold approach niente di tutto questo funziona, ma nemmeno lontanamente. In discoteca ormai manco ci vanno più le ragazze se non per un compleanno o per festeggiare una festa di laurea, cold approach è da sfigati psicopatici (o perlomeno così vi vedono tutte le ragazze italiane se provate a approcciarle dal nulla) e su tinder ormai ci sono solo ragazze che cercano followers su instagram o perdono tempo e si pompano l'autostima con tutti i match che ricevono. Le poche davvero disponibili a trombare sono bruttine.
E poi, stanno su tinder, quindi sono troiette per definizione....le ragazze migliori non stanno su tinder

Ripeto è tutta roba da social circle, poi se qualcuno ha esperienze diverse me lo dimostri di persona, ma non a parole perchè a parole è facile far passare una bruttina per una figa, inventarsi stronzate, trombarsi una troia trash di periferia e farla passare come brava ragazza, trombarsi un'ucraina e farla passare per italiana ecc....

Il casual sex con ragazze carine a Milano così come un pò in tutta Italia non esiste. Mai incontrato nessuno nella mia vita che si trombava italiane carine della mia città in ONS. E parlo di ragazzi belli e alcuni pure ricchi sfondati della mia università. Poi trombavano sì, perchè erano bei ragazzi e benestanti ma dentro una relazione.
Quelli che trombano in ONS si trombano cessetti trash...skanks....le fighe italiane universitarie non lo fanno.

ArietBack
Newbie
26/11/2018 | 15:06

  • Like
    0

@PolishFucker said:
Io non dico che bisogna essere semi-resident.
Andate tutti i mesi a farvi un weekend lungo.
Prima o poi beccherete alla grande!
Senza perdere tempo con le nostre melanzane, che io non vorrei neppure per prendere un caffè.

Polish però non fare di tutta l'erba un fascio.
Qua in Italia è pieno di ragazze per bene e a Milano è pure pieno di fighe.....semplicemente però quelle perbene e fighe sono fidanzate o di difficile accesso, ma ripeto se uno ha le carte giuste prima o poi una la trova.

Per me l'est europa da non resident/semi resident non vale la pena.....rischi di beccarti solamente qualche troia da qualche dating app, o bugiarde o gold digger o mezze cesse o quel che è. O anche colpi di culo non replicabili da altri e quindi statisticamente non significativi
A Mosca scopo ogni volta che vado ma nessuna di quelle ragazze le considererei mai per una relazione. Sono troie da Tinder o da qualche club. Poi è anche pieno di brave ragazze ma non hai accesso a quelle da turista

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI