Andiamo

ArietBack

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ArietBack
Newbie
26/11/2018 | 15:01

  • Like
    0

Magari hanno messo il like per sbaglio e poi l'hanno cancellato (se avevano la versione a pagamento). Oppure erano semplicemente bot e quindi like falsi

ArietBack
Newbie
26/11/2018 | 14:54

  • Like
    0

@Michel said:
Sono d’accordo con Ariet, anche se con dei distinguo.
A Milano certamente il social circle é fondamentale ed anche all’interno di quello beccare la strafiga é cosa più unica che rara, almeno per gente della mia età, al massimo sono tipe carine.

Nel resto della UE per me il social circle non é così importante, o perlomeno non dove sono stato io anche se all’inizio può aiutare.
Conosco bene Amburgo come città ad esempio, dove sono stato ancora di recente ed é possibile per più o meno tutti conoscere ragazze al di fuori del proprio giro. Certo non super fighe, ma é possibile seguendo anche i consigli di Braveheart.

Per il resto, max rispetto per chi lo fa, ma nemmeno io emigrerei mai in paesi sottosviluppati o da terzo mondo per cercare una relazione, non ci andrei manco a mignotte perché un posto deve offrirmi anche altro per una vacanza, figurarsi a trascorrerci la vita o una parte della stessa.Non riuscirei manco a pensarci.

beh ad Amburgo non sono stato, ma dove sono stato era comunque una questione principalmente di social circle....francia, spagna ecc
sul fatto del trasferimento concordo, per me è folle trasferirsi in un Paese povero solo per aumentare le chance di incontrare una ragazza....capisco un pensionato che ormai si è ritirato, ma un ragazzo non dovrebbe mai farlo, specie se è laureato, esteticamente ok e ha buone prospettive future.

Che poi il fatto, ripeto, non è che da noi non ci sono ragazze fighe e brave, è che sono difficili perchè bisogna stare nei giri giusti per avere qualche chance....ma ci sono, quindi se uno ha tutte le carte in regola prima o poi la trova

ArietBack
Newbie
26/11/2018 | 14:50

  • Like
    0

@Braveheart68 said:

@ArietBack said:
Mai e poi mi trasferirei in un Paese solo per la figa.
Specie poi se i Paesi sono pure sottosviluppati, gelidi, senza un ambiente internazionale e senza grosse opportunità di carriera.

I posti in cui mi trasferirei sono caldi, soleggiati, con spiagge e tante attività all'area aperta, sviluppati, internazionali, con ampie possibilità di carriera.....roba tipo Los Angeles, San Francisco, Miami, Melbourne, Sydney ecc
Peccato che i posti che piacciono a me, per la figa sono forse pure peggio di dove sto ora, quindi non è che abbia grossi incentivi anche solo a provarci.

Detto ciò credo che se uno è resident in Russia o in Ucraina sicuramente possa ottenere ragazze anche molto fighe, ma ripeto, non fa proprio per me e mai e poi mai lo farei.
Per me la carriera è super importante, così come stare in un posto soleggiato, stare in un ambiente internazionale, sviluppato con i servizi più moderni disponibili ecc
Per fare giusto solo un esempio, in Russia o in Ucraina non c'è manco Amazon....non scherziamo nemmeno, perfavore....ok la figa, ma se sei abituato a vivere in Occidente e ai vari comfort, in certi posti non resisti a lungo, specie se non sei nemmeno madrelingua.

Guarda che a Praga oggi come oggi si vive meglio che a Londra, sia come rapporto costo della vita stipendi che come opportunità internazionali visto che oggi, triste a dirsi, il lavoro si sta spostando sempre più ad est. Climaticamente parlando , poi, sono una fogna tutt' e due. Miami, Sydney, New York, San Francisco, si si tutto bello . Nei film. Innanzitutto , in primis, manco ti fanno entrare. Anche per fare il turista, ti bombardano di domande manco fossi un criminale. Ammesso che entri son paesi con un costo della vita esagerato, a Sydney , ma anche a Los Angeles parliamo che affittare un bilocale ti costa crca 3 o 4000 dollari al mese. Utenze escluse.A New York se non guadagni almeno 8000 dollari al mese, fai la vita da barboni.Ed essere poveri negli Stati Uniti è molto ma molto peggio che esserlo in una qualunque realtà europea. Li davvero sei abbandonato a te stesso.
Parlando di Figa poi, tutte le belinate sul femminismo che oggi permeano la nostra società, li sono realtà gia da 20 anni. fai un complimento ad una in strada e gia si parla di harassment. Indipaysmo a gogo peggio che in Ucraina solo che in Ucraina le chiamiamo troie ed approfittatrici e guadagnano si e no 200 dollari al mese, mentre in USA vanno al college interamente pagato da mummy and papy, e fanno le "Sugar Daddy"

. E queste mica si fanno rimorchiare dallo studente squatttrinato ma puntano a più alti target.

Detto questo anche io amo il caldo e mi trasferirei di sicuro in un posto caldo. peccato che per il lavoro va meglio il clima freddo.

Negli USA ci sono stato, è un pò (tanto) diverso da come la dipingi.
A me piace vivere in città sviluppate, con ampie possibilità di carriera, un sacco di possibilità per attività all'area aperta, spiagge, ambiente internazionale ecc
L'unica città con prezzi degli affitti estremamente cari è San Francisco, per il resto non parliamo di prezzi molto più elevati di Milano o Parigi.

Io poi ho una laurea prestigiosa, punto a fare carriera in una città che offre lavoro e ci sono sedi di aziende importanti....per questo mai e poi considererei l'Ucraina e l'Est Europa.
A Praga ci stanno (al massimo) gli operai e servizi in outsourcing e sedi secondarie e nemmeno tanto a Praga.....quanto semmai in Polonia e Romania, io non punto a quello

ArietBack
Newbie
26/11/2018 | 14:42

  • Like
    0

@PolishFucker said:

@ArietBack said:
Polish io parlo di Italia e specialmente europa occidentale in questo topic
Voi mettete sempre in mezzo l'Ucraina come esempio di posto dove migrare o per ogni cosa, ma c'è anche chi, come me, dell'Ucraina e delle ucraine non gliene può fregar di meno.
Un conto è migrare a Los Angeles, a Sydney, a Parigi, a Barcellona, a Londra o quel che è.....un conto è andarsene in un posto del cazzo come l'Ucraina solo per la figa, rinunciando alla carriera, servizi, amici, bel clima ecc. Non è una scelta possibile. Per me è folle anche solo pensarlo, gettare via una laurea, una carriera per andare a Kiev a figa.....ma non ci penso nemmeno

Io, non a caso, ho usato il verbo "migrare" e non "emigrare", intendendo quindi uno spostamento temporaneo, anche breve e ripetuto nel tempo.

Tra l'altro fra 5-10 anni ne riparleremo su come sarà la situazione a Kiev con queste nuove app che daranno alle ragazze ancora più potere.....già i social e le dating app hanno reso Kiev

Kiev non è tutta l'Ucraina. Bisognerà considerare tutto il territorio.

In Russia, a Mosca, su tinder si possono ottenere risultati con qualche ragazza sul 7 ma con troie e quindi assolutamente non ragazze da relazione. Per quelle hai bisogno di essere resident ed avere un social circle....devi essere inserito nel contesto sociale locale

Questo è un tuo pregiudizio.
Anche a Mosca si trovano tante ragazze carine, pure belle, e normali.

Comunque, la Russia non è solo Mosca.
Il territorio è immenso e le fighe sono milioni, le quali, in futuro, parleranno pure inglese, chi più chi meno.

A te dei social non ti frega perchè giustamente (o no) hai deciso di lasciar perdere l'Italia e il resto dell'Europa occidentale per dedicarti all'Ucraina.
Ma a uno che la ragazza se la vuole trovare qui o al più in qualche altro Paese occidentale sviluppato avere un social circle è di primaria importanza

Le ragazze melanzaniche, qui in Italia, vanno mandate in massa affanculo!
Un trivellatore potrà invece tranquillamente importare ad un certo punto una suina straniera e godersela in Italia o Europa occidentale in generale.

Polish, resident/semi resident cambia poco.....
Io penso di meritare una ragazza italiana o che vive in qualche altro posto figo e sviluppato anche perchè mi ritengo un bel ragazzo e con una carriera che dovrebbe essere rosea.
Le belle e brave ragazze stanno in tutto il mondo, non solo in Ucraina.....anche da noi in Italia ce ne sono tante semplicemente però sono quasi sempre fidanzate o, quando single, estremamente difficili da ottenere, perchè è tutta questione di social circle e trovarsi al posto giusto nel momento giusto.
Puoi avere anche tutte le carte giuste, ma purtroppo serve anche una buona dose di fortuna.

Ma preferisco comunque continuare a giocarmela qui che andare fuori da resident/semi resident in certi Paesi....proprio non lo farei mai

ArietBack
Newbie
26/11/2018 | 14:33

  • Like
    0

@Canserbero said:
Ma basta parlare di questo social circle sembra che se non sei inserito in qualche giro sono precluse tutte le possibilità..stronzate!

purtroppo è così, o trovami ragazzi che hanno conosciuto ragazze belle e brave senza un social circle....che non siano celebrità, modelli, atleti professionisti ecc.....non ci sono!
senza social circle al massimo puoi ottenere solo ragazze bruttine o addirittura cessi, trash stile uomini e donne, provincialotte da periferia o da cittadine piccole, senza una laurea e quindi poco istruite ecc.....insomma "scarti"

ArietBack
Newbie
26/11/2018 | 14:11

  • Like
    0

@PolishFucker said:
Siete troppo negativi.
Un uomo intelligente troverà sempre il modo di farsi grandi trombate free.
La Melanzania la conosciamo e quindi, ok, bisogna migrare all'estero.
E se migriamo, andiamo in Ucraina e Russia che resisteranno ancora per numerosi anni.
A me del social circle non mi frega una ceppa e mai me ne fregherà.
Un uomo in gamba può tranquillamente provare l'approccio diretto diurno, oltre che San Tinder, il quale non credo che ci deluderà, neppure fra molti anni.

Riguardo Russia e Ucraina, neanche serve essere resident, però se scegliete una destinazione che vi piace e ci fate tanti piccoli periodi, alla fine i risultati li ottenete.

E, per finire, avete rotto il cazzo con la vostra ricerca di fighe giovani da 8 o 9.
Trovatevi una carina, maiala, con un buon carattere e non rompete i coglioni!

Polish io parlo di Italia e specialmente europa occidentale in questo topic
Voi mettete sempre in mezzo l'Ucraina come esempio di posto dove migrare o per ogni cosa, ma c'è anche chi, come me, dell'Ucraina e delle ucraine non gliene può fregar di meno.
Un conto è migrare a Los Angeles, a Sydney, a Parigi, a Barcellona, a Londra o quel che è.....un conto è andarsene in un posto del cazzo come l'Ucraina solo per la figa, rinunciando alla carriera, servizi, amici, bel clima ecc. Non è una scelta possibile. Per me è folle anche solo pensarlo, gettare via una laurea, una carriera per andare a Kiev a figa.....ma non ci penso nemmeno

Tra l'altro fra 5-10 anni ne riparleremo su come sarà la situazione a Kiev con queste nuove app che daranno alle ragazze ancora più potere.....già i social e le dating app hanno reso Kiev (e il resto dell'est europa) molto più difficile di com'era 10 o 15 anni fa, vedrai quando queste ragazze capiranno che possono fare gli stessi soldi senza scoparsi panzoni, gente di 20 anni più vecchi, mezzi rincoglioniti occidentali e via dicendo.....

In Russia, a Mosca, su tinder si possono ottenere risultati con qualche ragazza sul 7 ma con troie e quindi assolutamente non ragazze da relazione. Per quelle hai bisogno di essere resident ed avere un social circle....devi essere inserito nel contesto sociale locale

A te dei social non ti frega perchè giustamente (o no) hai deciso di lasciar perdere l'Italia e il resto dell'Europa occidentale per dedicarti all'Ucraina.
Ma a uno che la ragazza se la vuole trovare qui o al più in qualche altro Paese occidentale sviluppato avere un social circle è di primaria importanza

ArietBack
Newbie
26/11/2018 | 13:57

  • Like
    0

@Braveheart68 said:
Con tutto il rispetto per le opinioni di @Ariet, sta roba a me sembra un misto fra BALLE ed un FILM DI FANTASCIENZA. Oggi lo sport nazionale, e non solo in ambito FIGA sembra quello di piangersi addosso. SEmpre colpa di qualcun altro. Ragazzi io sono cresciuto quanto instagram &co erano ancora in mente Dei, eppure anche allora c'era chi beccava e chi non batteva chiodo.. E tra chi NON BATTEVA CHIODO, c'era chi stava li a commiserarsi e chi invece si dava da fare lavorando su se stesso. Nessuno nasce imparato. La prima cosa è credere in se stessi. Napoleone, non sarebbe mai diventato Napoleone, se non avesse mai creduto di essere Napoleone. Chi vi scrive, era un timido della Madonna. Il tipico che alle superiori nessuno invitava alle festee che si massacrava di pippe. Sapete che ho fatto? Quando ho finito di trovare le più futili scuse ho cominciato a lavorare su me stesso, e cercato di capire quali fossero i punti di forza. E soprattutto ho cercato di capire quale potesse essere il mio target e last but not least ho cominciato a mettermi in gioco sfidando innanzitutto me stesso. Quando negli anni 80 90 andavi ad approcciare le straniere a Piazza di Spagna, non c'erano likes o up o down che contassero. Eri tu contro di lei anzi contro di lei e la tua timidezza. Pali? Presi si e tanti. Ma quei pali ti fanno capire i tuoi errori e ti fanno crescere. perchè i successi lusingano, ma è dagli errori che impari. Imparavi ad avere la cosiddetta Street Awareness, la consapevolezza della strada, capire chi potesse essere il tuo target e chi invece con un solo sguardo ti faceva capire che non era aria, imparavi ad aprire il gioco senza essere banale e soprattutto dovevi essere interessante. I primi 5 minuti nell'approccio sono fondamentali per la definizione della partita. Devi essere interessante, deve eessere lei a farti le domande e non tu a lei.Per il rimorchio, quello vero su strada è fondamentale la conoscenza del territorio. Ecco perchè dico che mai altrove potrei avere gli stessi successi che ho a casa mia. Chiaramente il mio target sono le turiste. Non potrei mai avere gli stessi risultati in discoteca o su Tinder o su Istagram, perchè sono cose fasulle. Non vedo cosa centri avere 10000 likes su un foto se poi hai un carattere ed una personalità da merluzzo. Si sei bello o bella e poi? Lo capisco in ambito pay o indipay, ma nel free reale per me ha rilevanza quasi pari a 0. Se vado in visita in una capitale estera, il primo punto dove vado sono i parchi pubblici. E credetemi essendo semplicemente me stesso chiedendo informazioni sulla città e soprattutto mi dimostro interessato alla cultura locale. Cerco di farle capire che si sono uno straniero ma che principalmente sono un viaggiatore e non un turista e le faccio capire che io non sono li per lei come oggetto sessuale ma sono li perchè ritengo che in quel determinato istante lei sia per me la persona più importante e che le sue opinioni valgono molto per me. Cerco di capire come vive, cosa faccia chi sia. Insomma valorizzo la PERSONA. Quei fenomeni da baracca che scrivono nella sezione Ucraina mi fanno ridere perchè si rivolgono ad un target quello delle spennapolli e non vogliono ammettere di essere appunto, dei poli da spennare. mettono mano al portafogli e son contenti cosi. Mi ricordo a Cracovia dove ero per lavoro, incontrai un italiano di questo genere che si vantava che lui in Ucraina, guarda caso sempre in Ucraina, ne faceva di cotte e di crude. Me lo disse da subito senza che io gli chiedessi nulli parlava parlava e si vantava l'imbecille. Al che io una ser aper metterlo alla prova, gli indicai due ragazze molto belle sedute sugli scalini di una chiesa li nella piazza Rynek Glowny invitandolo ad attaccare bottone. Questo mi sbianca e mi fa " Ma come
cosi? E io, certo e come , dai andiamo " e lui "E ma che gli diciamo"? io "Mah, innanzitutto buonasera, Bisogna essere educati no ?" E mi feci una gran risata. In faccia a lui che diceva di fare stragi su Mamba, Fdating,Sympatia et similia. Perchè anche oggi nel 2018 il virtuale, non sostituirà mai il reale. Certo aiuta e molto. Io feci un ottimo colpo su ICQ nel 2003. Ma se non sei interessante, puoi andare a New York , Miami, Montecarlo fare tutti gli aperitivi i vernissages e i social circle che vuoi ma sempre un tacchino resti.

Purtroppo tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
A Milano, ma sono convinto che potrei generalizzare un pò in tutta Italia, nessuno scopa ragazze carine al di fuori di una relazione. Eccezioni possono essere solo celebrità, atleti professionisti, modelli, qualche promoter importante ecc
Gli altri o non scopano o scopano cessi e ragazze trash.....questa è la realtà che vedo e che sento tutti i giorni con qualsiasi persona parlo

ArietBack
Newbie
26/11/2018 | 12:45

  • Like
    1

@ivan_drago said:
@Ceppaflex e' dura certo,ma analizzo decine di casi,vado pochissime vie alternative,idem per l'est,ti dico io senza amicizie nelle citta' dove spesso vado se dovessi partire da zero,per brevi periodi non ci andrei piu' (o mi ci trasferirei per ricostruirmi un giro su basi solide).Poi comunque uno una vita se la puo'creare anche da adulto ,bella figa (sarebbe considerata bella pure in Russia) mia amica che vive nel mio paese 25enne ,si e' messa con un suo compagno di corso di sommelier 37 enne ,un mio conoscente 49 enne istruttore di autodifesa sta con una sua allieva carina di 22 anni.Altrimenti c'e' l'alternativa a cui ricorrono il 90% degli italiani,Over 35 cesse orribili,che hanno gia' preso centinaia di cazzi,o qualora fossero carine che escono da matrimoni falliti e cercano un secondo papa' per i loro bebè.

poracci, certi uomini mi fanno pena, ma purtroppo è vero.
certi uomini sono disposti a tutto, pure a umiliarsi in quel modo......piuttosto rimani single cazzo

ma purtroppo è conseguenza del fatto che le più belle e brave sono già prese da molto giovani, e vista la situazione del mercato della figa, chi ha avuto il culo di essere nel giusto social circle e trovarne una disponibile se la tiene stretta perchè sa che ha avuto un colpo di culo e se torna single è finito.

ArietBack
Newbie
26/11/2018 | 12:31

  • Like
    0

O un'altra alternativa, se uno è all'università (ma anche a lavoro) è bypassare direttamente i ragazzi e approcciare e fare amicizia direttamente con le ragazze.
Magari l'avessi fatto quando ero all'università....

Tanto i ragazzi non ti inviteranno mai e poi mai a conoscere le ragazze più carine del loro giro, l'ho sperimentato in prima persona come credo anche chiunque altro. Se lo fanno hanno qualche ritardo mentale perchè non avrebbero nulla da guadagnare e tutto da perdere specie qui in Italia dove sono tutti frustrati e a secco di figa.
Ci finisci a uscire insieme ma in una compagnia di ragazzi o con qualche ragazza cozza, quando escono con le più carine, single, brave ragazze non ti invitano mai, garantito.

Se invece fai amicizia con le ragazze è più probabile che ti invitano e puoi conoscere altre ragazze. D'altronde non hanno nessun motivo per non farti avvicinare alle loro amiche specie se sei un bel ragazzo, ambizioso ecc ecc (ovvio che se uno si pone come uno psicopatico arrapato rincoglionito non ti inviteranno mai ad uscire con il loro giro).

ArietBack
Newbie
26/11/2018 | 12:07

  • Like
    0

@Ceppaflex said:
tutto vero quello che dite, e quindi? le soluzioni?
Social circle facile a dirsi per chi ha 20anni.. università.. feste.. amici di scuola ancora non sposati..
ma dai 35 in su penso che fare social circle sia difficile.. in quanto i tempi della scuola sono lontani e superati da molti anni.. cosi come l'università(le cui amicizie spesso si fermavano ad un esame, ad una cena, oppure una volta trovato lavoro in giro per il mondo.. ciao) poi chi ha un social circle attivo col cazzo che inviterà un amico... una cosa che oggi spaventa è la concorrenza.. se invito quello mi ruba le mie....
abito a Roma e vi posso dire che molte ragazze la sera non escono neanche più.. stanno a casa sui social. per loro equivale ad uscire.. escono solo col piatto già pronto.. non gli sfiora per nulla l'idea di uscire e conoscere in giro

eh ma difatti è quello che dico......entrare nei giusti social circle è difficilissimo anche da giovani.....chi ci sta dentro non vuole altra concorrenza perchè ha paura che gli soffi la ragazza a cui va dietro.
Difatti io all'università pur avendo conosciuto un sacco di gente uscivo sempre con un mio gruppo......gli altri li conoscevi, ci parlavi, andavi a fare aperitivi o anche una vacanza ecc ma mai e poi mai ti invitavano a uscire insieme a qualche bella ragazza che conoscevano ed era single, piuttosto si sarebbero ammazzati invece che invitare un bel ragazzo e permettergli di avvicinarsi e conoscere le ragazze carine single uscendo insieme.

Ma è normale, chiunque fa così (a meno che non sia un rincoglionito).....anche io se conosco un bel ragazzo in università, ci vado a fare aperitivo, usciamo insieme ma se esco con un gruppo di mie amiche non lo invito di certo. C'è già tanta concorrenza, è da coglioni invitarne altra e permettere a questa gente di avere accesso facile alle ragazze che conosci. Da fuori sono innocui, da dentro rischiano seriamente di soffiarti la ragazza a cui vai dietro da tempo.

Per questo anche essere nei giusti social circle è questione di culo.....approcciare fuori da un social circle (se non sei famoso o un modello) vai solo incontro a rifiuti (a volte anche pesanti) e a figure di merda colossali.

ArietBack
Newbie
26/11/2018 | 11:58

  • Like
    0

@Canserbero said:
@ArietBack parli sempre di social circle ma per uno che ha poco tempo a disposizione per integrarsi ed interagire con la gente locale come la metti? Rimangono i social ok,oppure il vecchio metodo face to face,tu quindi escludi tutto questo?

Sì niente di tutto quello funziona più, se si vuole conoscere una ragazza bella e brava è solo social circle (e tanto culo).....quindi scuola, università, lavoro, amici in comune, coinquiline, sport ecc
Anche i social non funzionano se non hai prima conosciuto la ragazza in qualche modo......a meno che non sei un modello non puoi aggiungere dal nulla sui social e iniziare a provarci....ti vedono come uno psicopatico alcolizzato se prima non l'hai conosciuta tramite un qualche giro

Poi uno può scoparsi qualche troia in vacanza, in ostelli, su tinder (se ha belle foto) ma sono troie e trash, roba che appena hai finito la butti fuori di casa e finisce là

Qualunque ragazzo che sta con una bella ragazza e brava (quindi non genere uomini e donne) l'ha conosciuta tramite il suo social circle, il resto non funziona nulla

ArietBack
Newbie
26/11/2018 | 11:34

  • Like
    0

Assolutamente, il social circle ad oggi è di fondamentale importanza per conoscere ragazze belle da relazione.
E non solo in Italia, un pò in tutta Europa.
L'est europa ormai è meglio dell'ovest europa solo da resident/semi resident, sono d'accordo. Chi va una settimana non combina più niente o va con gold diggers, fa regali, spara cazzate alle ragazze e cose così....o ha colpi di culo non replicabili da altri.

Non c'è altro modo per conoscere ragazze di un certo livello, perchè online il mercato è globale e te la devi vedere potenzialmente con tutto il mondo se la ragazza ha una forte presenza online.

E il fatto è che serve anche molto culo, perchè anche se sei dentro i social circle giusti, quasi tutte le ragazze migliori sono già fidanzate o anche quando si lasciano rimangono single per pochissimo, qualcuno all'interno del suo social circle coglie l'occasione al volo.
Per questo chi è "esterno" rimane sempre fuori, la vede sempre fidanzata e non può fare niente.

E anche entrare in nuovi giri è più facile a dirsi che a farsi, perchè molti ragazzi che ci stanno dentro non ne vogliono un altro....giustamente vogliono meno concorrenza possibile.
Alla fine il tuo social circle dipende da persone che conosci a scuola, università, sport e lavoro perchè entrare in altri è difficile.....nessuno vuole un altro bel ragazzo, magari che guadagna anche bene dentro perchè sa che gli potrebbe soffiare la ragazza a cui va dietro, mentre se sta fuori praticamente non ha possibilità nel 2018.
L'aspetto estetico non è nemmeno chissà quanto importante, basta essere decenti (almeno sul 6) e se sei dentro un social circle+hai culo ti puoi prendere una ragazza di gran livello...bella e brava.

L'aspetto estetico è fondamentale per tinder, club ecc ma lì ci trovi ragazze trash....e spesso e volentieri ragazze bruttine, le altre vanno lì per scattarsi una foto e passare tempo con gli amici (se discoteca), o per aumentare i follower su instagram, aumentare la propria autostima e perdere tempo (se tinder)

ArietBack
Newbie
26/11/2018 | 00:00

  • Like
    0

Mai e poi mi trasferirei in un Paese solo per la figa.
Specie poi se i Paesi sono pure sottosviluppati, gelidi, senza un ambiente internazionale e senza grosse opportunità di carriera.

I posti in cui mi trasferirei sono caldi, soleggiati, con spiagge e tante attività all'area aperta, sviluppati, internazionali, con ampie possibilità di carriera.....roba tipo Los Angeles, San Francisco, Miami, Melbourne, Sydney ecc
Peccato che i posti che piacciono a me, per la figa sono forse pure peggio di dove sto ora, quindi non è che abbia grossi incentivi anche solo a provarci.

Detto ciò credo che se uno è resident in Russia o in Ucraina sicuramente possa ottenere ragazze anche molto fighe, ma ripeto, non fa proprio per me e mai e poi mai lo farei.
Per me la carriera è super importante, così come stare in un posto soleggiato, stare in un ambiente internazionale, sviluppato con i servizi più moderni disponibili ecc
Per fare giusto solo un esempio, in Russia o in Ucraina non c'è manco Amazon....non scherziamo nemmeno, perfavore....ok la figa, ma se sei abituato a vivere in Occidente e ai vari comfort, in certi posti non resisti a lungo, specie se non sei nemmeno madrelingua.

ArietBack
Newbie
25/11/2018 | 23:27

  • Like
    0

Io non ci ho rinunciato, ma è veramente difficile.
Posso parlarti per Milano, conosco un sacco di gente qua tra amici di scuola, università, infanzia, tennis, palestra, nuoto ecc....posso garantirsi che NESSUNO, e ripeto NESSUNO scopa belle ragazze in ONS
E parlo di bei ragazzi, giovani e diversi anche benestanti.

Ovviamente ciò non significa che nessuno trombi con una bella ragazza, difatti ho diversi amici che scopane belle ragazze ma sono le loro fidanzate.
Conosciute a scuola, in università, tramite amici in comune o in altri modi ma comunque sempre e solo tramite il social circle e si ci sono fidanzati per una serie di colpi di culo.
Molte di queste ragazze sono anche brave, nulla da dire, ma appunto se sono belle e brave sono fidanzate, molto ma molto raramente queste rimangono single.

Giuro che non conosco nessuno che scopi a Milano con belle ragazze con ONS e casual sex....le uniche volte che sento certe storie, le sento online e quindi sono tutte cazzate. Dal vivo si lamentano tutti di come una ragazza che sia carina se la tiri in modo disumano.

Forse solo il top 1-2% degli uomini locali (gente famosa, modelli, atleti professionisti, promoters di importanti locali ecc) possono scopare belle ragazze al di fuori di una relazione.....gli altri o sono fidanzati, o non scopano, o scopano con qualche cessa che fanno passare per figa.

Questa è la situazione reale

Nel resto dell'Europa Occidentale, come giustamente hai detto, non è che sia poi tanto diverso.
Se non sei resident e quindi hai un social circle locale, difficile combinare qualcosa con qualche ragazza di livello

ArietBack
Newbie
25/11/2018 | 22:46

  • Like
    0

Ripeto, tutte le forme di "game" ormai non funzionano.

"cold approaching game"? LOL, da rincoglioniti
"club game"? roba da anni '90, nessuna va più in discoteca per trovarsi un ragazzo con cui scopare
"tinder game?" anche questo trend piano piano sta passando, ormai per scopare una bella ragazza su tinder devi essere top 1% dei ragazzi della tua città, praticamente impossibile se vivi in una città come Milano o Roma. Sennò solo ragazze bruttine che se la tirano pure.
"location game?" sempre peggio, ormai le differenze tra Italia e resto d'Europa si sono ridotte enormemente specie se uno non è resident.
"rich guy game?" LOL, ripeto in futuro quelli con i soldi non scoperanno più nemmeno pagando, o meglio dovranno pagare molto ma molto di più di quello che pagano ora.
"instagram game?" decente, ma ormai lo usano tutti e hanno tutti bei profili quindi non funziona più
"erasmus game?" le poche belle ragazze che sono in erasmus sono fidanzate e fedeli, questa è l'unica verità, il resto sono tutte cazzate. Quelli che si scopano qualche erasmus si scopano cessi.

unica forma di game rimasta:

"social circle game".....ecco qua, questo è quello che è rimasto.
Praticamente qualunque ragazzo non famoso (e non nel top 1% di bellezza estetica) che abbia una bella ragazza al suo fianco se l'è presa sfruttando il suo social circle. Aveva il culo di averla conosciuta perchè erano nello stesso gruppo, passavano tanto tempo assieme, interessi comuni, ragazza che era single in quel momento, poi varie altre culate.

ArietBack
Newbie
25/11/2018 | 22:35

  • Like
    0

Guarda, se noti il tono dei miei messaggi capisci che la mia opinione sull'est europa è andata sempre più a peggiorare.
Ormai l'est europa è buono solo per resident/semi resident.....turisti da una settimana finiscono a seghe a meno che non pagano, fanno regali o robe così.
Il social circle è diventato importante anche là, mica uno può andare là nel 2018 e approcciare le fighe per strada....quella è roba da rincoglioniti
A Mosca puoi .ancora ottenere qualche ragazza sul 7 da Tinder e app online se hai le foto giuste ma sono troie, non le vorresti mai per una relazione.
Per trovare una bella e brava ragazza a Mosca hai bisogno di un social circle ormai, quindi è roba solo da resident e semi resident.
Gli altri vanno a buttare soldi inultimente o con qualche troia locale o con qualche escort/gold digger.

E in futuro, ripeto, sarà molto peggio in est europa. Quando certe app si diffonderanno e quando capiranno che possono fare gli stessi soldi (o più) senza scoparsi qualcuno al di sotto del loro livello estetico, si butteranno in massa nel nuovo mercato e col cazzo che si faranno più scopare per 100, 200 o 300€.

ArietBack
Newbie
25/11/2018 | 22:10

  • Like
    2

Assolutamente, la maggioranza delle ragazze di oggi non valgono niente, anzi sono proprio rincoglionite.
L'ultimo esempio è la campagna di questa settimana contro la violenza sulle donne e lo svilimento del ruolo della donna, quando sono le prime a svilirsi nel pubblicare le foto del loro culo e tette su instagram in cambio di soldi e like.
Dovrebbero fare una campagna contro loro stesse visto che sono le prime a degradarsi e dare l'immagine di donna come "tette e culo" dalle foto che postano, ma dubito lo capiscano.

Poi ci sono anche ragazze perbene e tra queste anche belle ragazze ma è veramente complicato acchiappare una di queste......servono social circle+fortuna.

I social e dating app hanno senza dubbio peggiorato la situazione negli ultimi 15 anni perchè il mercato della figa non è più locale, ma grazie a internet e queste app si è globalizzato quindi ora, per le ragazze che stanno online, non competi più solo con il vicino di casa, quelli della tua scuola superiore, o della tua classe in università....competi con tutto il mondo se la ragazza è figa ed ha una grande presenza nei social. Le stratighe ce l'hanno tutte e le belle ragazze, anche quelle che non ce l'hanno ma hanno una presenza normale, sono comunque fidanzate.....qualcuno nel loro social circle se le sono prese e col cazzo che le mollano se hanno avuto il culo di beccare le poche belle e brave ragazza rimaste sulla piazza.....poi mollarle per cosa? la situazione nel mercato della figa è disperata per gli uomini.....nessuno vuole tornare single...

Ciò ha reso la situazione estremamente più complicata in Occidente e ha reso le ragazze veramente fighe (quelle che hanno tanti followers online) praticamente impossibili a meno di non essere celebrità/atleti professionisti.
Le altre, belle ma un gradino sotto, sono possibili solo se si ha il culo di stare in mezzo al suo social circle, esteticamente ok, si ha fortuna e si è nel posto giusto nel momento giusto (ie sono single...che succede quasi mai).

Ma almeno prima (ora) te la puoi giocare se hai una buona presenza sui social, belle foto ecc (anche se, ripeto, è davvero complicato e oltre a seguire i trend e avere tutte le caratteristiche necessarie, serve anche molto culo). Oppure pagando ti puoi ancora scopare una strafiga.

In futuro con le nuove app sarà la fine di tutto.
Le instagram model già ora guadagnano centinaia di migliaia di euro (alcune milioni) da instagram per pubblicizzare prodotti ecc, il problema è che le nuove app daranno chance di guadagnare migliaia di euro anche alle ragazze normali semplicemendo vendendo qualche foto osè a qualche disperato dall'altra parte del mondo
Queste qua guadagneranno una barca di soldi offrendo questi nuovi "servizi" e non si faranno più scopare per soldi, garantito.
Tra l'altro lo possono fare in completa privacy perchè i nuovi siti offrono "filtri di privacy", ossia possono decidere di mandare foto/video solo a gente fuori dall'Italia o fuori dall'Europa per ridurre al massimo i rischi. Inoltre alcune app prevedono l'impossiblità di fare screenshoot di foto/video mandati riducendo ulteriormente i rischi.

La tecnologia, purtroppo porta a situazioni sempre peggiori per la figa.
Fra 5 anni ne riparleremo, ma che futuro di merda che ci aspetta

ArietBack
Newbie
25/11/2018 | 20:56

  • Like
    1

Prima ci ha pensato internet, poi i socials, poi le dating apps a peggiorare la situazione in quanto a figa in Italia e un pò ovunque nel mondo.
Già ora, qui in Europa Occidentale è veramente difficile trovare una bella ragazza single e disponibile, bisogna essere bei ragazzi e puntare tutto sul social circle....ma in futuro sarà ancora più difficile.

Sono convinto che in futuro le ragazze non avranno nemmeno più bisogno di prostituirsi per 100/150/200€ (o quel che è) a cliente grazie ad Internet e alla tecnologia che avanza......gli basta usare le nuove apps che stanno uscendo negli ultimi mesi per mandare foto e video "privati" a varie persone da tutto il mondo sfigate e disposte a tutto per vedere un paio di tette e una figa.
Questi qua pagano 30€ per una foto, 50€ per un video di 30 secondi.....ora moltiplicate per il numero di uomini che fanno questo e moltiplicate per i giorni per cui le ragazze possono farlo........praticamente hanno guadagni potenzialmente illimitati e in aggiunta senza nemmeno dover scopare.

Sono convinto, che grazie alla tecnologia, il potere dei soldi diminuirà in futuro e ci saranno molte meno ragazze (specie le più fighe) che si faranno scopare per soldi da uomini che sono sotto il loro livello estetico.....d'altronde perchè lo dovrebbero fare se possono ottenere anche più soldi mandando semplicemente qualche foto o video spinto privatamente?

Le nuove app che si stanno sviluppando negli ultimi tempi rischiano davvero di rovinare tutti gli uomini, il futuro lo vedo nero.
Così come i social hanno contribuito a rendere la situazione 10x più difficile rispetto a 10-20 anni fa, queste nuove app daranno il colpo di grazia.
Fra qualche anno secondo me non si scoperà nemmeno più con i soldi....perlomeno non con 100-300€ come ora.
Il trend è abbastanza chiaro.

Per adattarsi ormai l'unica è cercarsi una bella ragazza tramite social circle (estremamente importante) e tenersela stretta, secondo me tra 5 anni guarderemo al 2018 e diremo "cazzo quanto era facile nel 2018.....ora non si può nemmeno più scopare pagando).

Il futuro dirà se avrò ragione o torto, ma ho aspettative veramente nere

ArietBack
Newbie
24/11/2018 | 17:00

  • Like
    1

Il non sposarsi per evitare fregature sul divorzio è facile a dirsi ma impossibile a farsi.
Già è difficile trovare una ragazza bella e brava, quando la trovi sicuramente si vuole sposare in futuro o ne ha altri 100-200 di uomini che se la sposerebbero e quindi la perdi. .
Il contratto prematrimoniale è una cazzata come detto giustamento da altri.

Piuttosto per evitare fregature, bisognerebbe sposarsi con una ragazza di pari ceto sociale.
Buona famiglia, una professionista, che abbia cosa di proprietà ecc.
In quel caso è più difficile rimanere fottuti.

Se invece uno si sposa una contadina pezzente solo perchè figa e sfrutta solo il suo patrimonio per attrarla allora è un coglione e merita di restare fregato.
Vai con una escort se vuoi una figa e basta, ma non sposarti una pezzente

ArietBack
Newbie
05/11/2018 | 22:25

  • Like
    0

beh lo spero di avere altri 15 anni così ahahaha
comunque su milano, pieno di figa ma veramente difficile combinare qualcosa con ragazze un minimo carine....
online e locali non si combina nulla....giusto tramite social circle ma anche lì, non è semplice

paragonato a Mosca è un altro mondo come difficoltà

ArietBack
Newbie
05/11/2018 | 21:48

  • Like
    0

Sì anche secondo me importarle da città minori in Ucraina è sicuramente meglio
Se uno ormai conosce Kiev e si sa muovere Kiev può dare soddisfazioni

Io ormai sono basato su Mosca e non mi smuovo da qua, è pieno di troiette super sweet e per niente difficili da portarsi a letto se uno ha un pò di tempo. Anche le '99-'00 sono troie, anzi forse proprio le più troie e più facili di tutte perchè non sono montate.
Online è una bomba (instagram-tinder-badoo)
I locali sono pieni di troiette e c'è vita notturna dal lunedì alla domenica se uno vuole

Poi la città è sviluppata e occidentale, a Mosca hanno lo stesso standard di vita di una grande città italiana, non è una città di morti di fami per dire....c'è una classe media e le ragazze hanno meno ragioni per scroccare di continuo.
Lo stipendio medio in euro di 900€ può sembrare basso ma solo perchè lo si converte in euro che ora è quasi sui massimi rispetto al rublo. E poi c'è un sacco di economia in nero, le persone guadagnano di più delle statistiche ufficiali.
I giovani se la passano meglio che in Italia perchè trovano lavoro subito e guadagnano più di noi a parità di età e difatti si vede andando in giro

Poi ripeto, italiani (e in misura minori anche francesi e spagnoli) partono avvantaggiati perchè le ragazze amano questi posti e li associano a belle cose. Quindi la reputazione ti fa già partire in vantaggio

ArietBack
Newbie
05/11/2018 | 20:45

  • Like
    0

San Pietroburgo non la conosco granchè, io vado praticamente sempre a Mosca
Non so come può essere per un 58enne, io vado da 6 anni a Mosca e ho iniziato ad andare per un exchange che avevo 19 anni e ora ne ho fatti 26

Comunque ti posso dire le differenze con Kiev che ho sperimentato io
Utilizzando Instagram e Tinder e cercando ragazze tra i 18 e i 25, a Kiev o non sono interessate perchè proprio non interessate a turisti e quindi manco rispondono, oppure ti chiedono (o fanno capire) che vogliono soldi per scopare nonostante io (l'ultima volta che sono andato a Kiev e ho cercato online) avevo 24 anni, 186cm e con tutti i muscoli al loro posto.
Queste ormai nemmeno differenziano più e pensano che tutti i turisti siano lì a voler pagare.

A Mosca non mi è mai successo che mi hanno chiesto soldi e le contatto esattamente allo stesso modo....usando instagram, tinder e a volte badoo

Nei locali stessa cosa......a Mosca sono pieni di troiette, a Kiev di scroccone o sono cessi come al forsage

Infine a Mosca se sei italiano hai un punto in più, a Kiev se ne fregano altamente

Poi caratterialmente le moscoviti sicuramente sono più intelligenti, con classe e sofisticate delle ucraine che sembrano cheap whores per la maggior parte....ma questo è anche abbastanza secondario se uno è interessato solo a scopare

ArietBack
Newbie
05/11/2018 | 20:09

  • Like
    1

Io vi ripeto un'altra volta, se siete più interessati al free e non siete decrepiti andate in Russia che per il free puro è molto meglio.
Nei locali di Mosca (quelli veri, non quelli spenna polli dove vanno il 90% degli italiani che vanno a Mosca) e anche online è pieno di troiette, ragazze che non vanno bene per una relazione seria ma per scopare vanno benissimo.
Poi magari non ve le scopate la sera stessa ma in un paio di appuntamenti sì o al limite potete sempre giocarvi la carta di invitarle in Italia da voi se abitate in una grande città turistica e lì finite a scopare sicuro a meno che non siate ritardati

Kiev non è una città semplice per il free puro per via del massiccio turismo sessuale, tutti che pagano e quindi le ragazze fighe da un turista ormai si aspettano soldi e/o lussi vari e nemmeno pochi perchè i pagatori arabi e occidentali hanno portato l'asticella a livelli veramente alti per le fighe.

E' una gran rottura di coglioni scremare e scremare per trovare ragazze che non sono interessate ai soldi e due dei metodi più utilizzati da un turista (online e locali) sono praticamente off limit a Kiev perchè invasi da scroccone di ogni tipo

ArietBack
Newbie
05/11/2018 | 19:51

  • Like
    0

se veramente pensi che tutte le donne siano uguali non ci hai capito nulla, che ti devo dire....a me sembri molto misogino nel tuo modo di catalogare le ragazze
come se tutte stiano lì pronte a tradire al ragazzo.....ma dove diavolo vivi....vabbè, next....

ArietBack
Newbie
05/11/2018 | 16:29

  • Like
    1

Purtroppo si tende sempre a generalizzare.....conoscendo ragazze spesso in contesti in cui abbondano le troie e gli scarti.....tinder, locali costosi, app dating online ecc e poi sulla base di queste, generalizzare il loro comportamento su tutte le altre.

Un pò come quando una viene a Mosca, se ne va nel posto più caro ed esclusivo a cercarle e poi viene qua a scrivere che le moscovite sono tutte gold diggers scroccone. Ah beh, se te le vai a cercare lì.....

Ecco, il discorso qui è uguale

ArietBack
Newbie
05/11/2018 | 16:25

  • Like
    0

quelle di cui parli tu sono gli "scarti", io parlo di un tipo diverso di ragazze
tu purtroppo hai una visione molto misoginistica delle donne e le poni tutte come troie e scarti senza eccezioni quando in realtà non è così

ci sono quelle che dici che difatti sono scarti, che possono essere fidanzate o meno, ma sempre scarti sono.
E ci sono le altre che guarda caso sono in relazioni di lunga data e quasi mai single

così come non tutte le ragazze stanno su tinder, non tutte sono troie o scarti
il problema è che beccare una di queste single è un'impresa

ArietBack
Newbie
05/11/2018 | 15:15

  • Like
    0

io parlo di belle e brave ragazze fidanzate, poi certo che ci sono anche ragazze fidanzate che sono troie.

Quelle di cui mi riferico in questo topic no, sennò non le avrei messe in quella categoria

Storie parallele? assolutamente no, anche se ovvio che ci sono donne che le hanno ma non quelle a cui mi riferisco io

comunque io non mi riferisco al fatto di trombare, parlavo di un'altra cosa....ossia il trovare una bella e brava ragazza, intelligente con una buona carriera per una relazione.
Sono tutte fidanzate, e ne conosco diverse

ArietBack
Newbie
05/11/2018 | 12:35

  • Like
    0

Non farne una questione di soldi come alcuni....sto a Mosca, non nel terzo mondo, qua non è che sono proprio morte di fame eh

Non è questione di essere migliori o meno, è questione di essere nel giusto social circle (e al momento giusto). E conta anche la volontà o meno di iniziare una relazione seria con una ragazza già da molto giovani.
Io quando avevo 19-20-21 anni volevo solo scopare il più possibile e non stavo a zerbinare dietro alle ragazze migliori nella speranza che si lasciassero e così balzare al posto dell'ex.
Anche perchè non pensavo che ci fosse un tale vuoto di ragazze decenti in giro, invece ora che ho 26 anni lo noto. Tutte le ragazze migliori che incontro sono già fidanzate e al di fuori di zerbinarle fino a che si lascino (che può durare per anni o magari non si lasciano mai) non vedo altre soluzioni.
Che poi in realtà questa è la soluzione dell'italiano medio.....ossia entrare nel giro e poi aspettare, aspettare, aspettare che succeda qualcosa tra lei e il ragazzo, quindi anche se si dovesse lasciare poi ne hai comunque altri 30 lì pronti. Poco dopo è rifidanzata un'altra volta. Da fuori del suo giro non hai alcuna possibilità, la vedi sempre fidanzata.

Qui a Mosca è solo parzialmente diverso, per un discorso che ci sono tante belle ragazze e spesso anche acculturate ma anche i ragazzi locali sono migliorati con il tempo, molte ragazze ora sono fidanzate anche qui.....in relazione a 6 anni fa noto meno ragazze decenti (e ripeto per decenti non intendo solo esteticamente) single. Ovvio che comunque rimane sempre meglio qui che in Europa Occidentale

ArietBack
Newbie
04/11/2018 | 19:11

  • Like
    1

Il vero problema è che purtroppo tutte quelle single sono scarti e per scarti non intendo solo quanto a bellezza estetica.

Di ragazze belle e brave è pieno sia in Italia che nel resto dell'Europa Occidentale il problema è che queste sono fidanzate, qualcuno all'interno del suo social circle è arrivato prima di voi. E proprio perchè brave e belle difficilmente uno se le lascia sfuggire. E anche se si dovessero lasciare, ritornano fidanzate subito dopo perchè qualcuno nel suo giro subito coglie l'occasione. Non stanno mai single per molto.

Le single da noi in genere sono piene di problemi. O sono cesse, o sono snob, o sono super pretenziose e cercano il modello o la celebrità, o sono impresentabili, o sono troie, o hanno problemi psicologici e emotivi o cercano il pollo o altro ancora.
Sono buone per scopare, ma non per una relazoine.
Purtroppo tutte le migliori esteticamente e caratterialmente che vanno bene per una relazione sono già prese.

Le strade sono due.....o la si zerbina comunque stando dentro il suo social circle sperando che prima o poi si lasci con il ragazzo e sfruttare l'occasione (ma queste sono quelle che si lasciano di meno, perchè, ripeto, che ce l'ha se la tiene).

Oppure si va in posti dove ci sono ragazze single in abbondanza e che non sono solo scarti. Ad esempio, ora sono in Russia e qua ci sono ragazze single che non sono scarti. Fossero in Italia ci sarebbe la fila. Anche se purtroppo anche qui la situazione sta cambiando. Molte delle ragazze migliori sono fidanzate anche qui, o perlomeno in misura maggiore che negli anni precedenti.

ArietBack
Newbie
02/11/2018 | 16:25

  • Like
    0

Pensa che io ieri sera proprio a Mosca mi sono trombato la ragazza che dicevo nell'altro topic avendola invitata a casa (altro che suite, appartamento in condivisione) per il secondo appuntamento. Abbiamo preparato la cena insieme, andati in camera a guardare un film e trombato

Seconda ragazza trombata a Mosca in questo viaggio, prima nuova del viaggio perchè l'altra era una che avevo già trombato nei viaggi precedenti.

ArietBack
Newbie
31/10/2018 | 18:42

  • Like
    0

ultima cosa

se volete scoparvi мажоры москвы ossia le ragazze russe fighette figlie di papà di 18 anni con faccia d'angelo, belle tette sode, e culo piccolo ma sodissimo dovete essere bei ragazzi fighi e avere instagram perfetto. un sacco di foto in posti fighi sono necessarie.

sennò è impossibile. con i soli soldi queste non ve le trombate perchè i soldi ce li hanno già di loro. dovete essere fighi e popolari.
per questo dico che in fin dei conti non è poi tanto diverso da Milano se si punta a un certo tipo di ragazze, però se si punta un pò più in basso tipo ragazze che vengono da fuori Mosca, un pò più grandi ecc è notevolmente più facile

ArietBack
Newbie
31/10/2018 | 18:17

  • Like
    0

@PolishFucker said:

@ArietBack said:
attenzione però a paragonare un ostello con un camera in un appartamento
in ostello in Russia non lo consiglio di certo, le ragazze ti vedono da turisti da weekend e squattrinati.

Sicuramente hai ragione, però io l'anno scorso a Mosca mi ci sono portato e scopato 2 ragazze.
La stanza, pur essendo in ostello, era bella e grande e nessuna ragazza ha mostrato meraviglia.

sì certo è possibile, io parlavo solo del fatto che comunque avere una camera singola in appartamento in condivisione con 2-3 persone a Mosca non è da pezzenti come fa gnoccalowcost che va in ostelli in culo al mondo in camere condivise e pensa di poter portare le ragazze lì....
quello che faccio è cosa normalissima a Mosca e difatti nessuna mi ha mai detto niente, ma non è valido solo per Mosca.....a Milano chi viene da fuori e ha 25 anni vive con coinquilini, a Parigi uguale, a Londra uguale.

Se uno ha l'età giusta straconsiglio di farlo perchè risparmia un sacco di soldi
non è affatto da pezzenti o da poveracci come alcuni possono pensare e alle ragazze di Mosca non frega niente, nessuna vi farà il minimo problema

ArietBack
Newbie
31/10/2018 | 17:48

  • Like
    0

@MrEst74 said:
@ArietBack infatti pensavo a questo. Se hai 25 anni puoi anche andare in ostello o in camera ed è tutto un divertimento, se ne hai 40 invece ti guardano come un fallito e fai la fine del nostro eroe gnoccalowcost
Non la vedo come una strategia possibile per me, soprattutto se ti vuoi scopare belle fighe e giovani

attenzione però a paragonare un ostello con un camera in un appartamento
in ostello in Russia non lo consiglio di certo, le ragazze ti vedono da turisti da weekend e squattrinati.
La camera singola in un appartamento in condivisione è una cosa che fanno tutti ed è cosa normalissima a Mosca, così come a Milano. Studenti o giovani lavoratori mica si prendono un appartamento da soli in centro a Mosca. Difatti se avete quell'età è perfetto, qualsiasi ragazza non dice niente e anzi se lo aspetta perchè probabilmente se viene da fuori anche lei vive così.
Poi ovvio che il fattore età per fare questo è fondamentale, a 25 anni lo potete fare tranquillamente e risparmiare un sacco di soldi, a 50 ovviamente no

su gnoccalowcost io penso sia un troll che si diverte a prendere per il culo il sito, quando parlo di prendere una camera non mi riferisco di certo a quello che fa gnoccalowcost che sono cose fuori dal mondo e da pezzente

ArietBack
Newbie
31/10/2018 | 17:38

  • Like
    0

@ale_firenze: scusa ma se hai speso davvero 1800€ in una sera allora non ci hai capito niente.....significa che frequenti i locali più costosi ed esclusivi (frequentati da escort e gold diggers di ogni tipo) che sono lì solo a spillarti i soldi.
Se c'è una cosa da non fare a Mosca è proprio quella, io lo dico sempre ma alla fine quasi tutti fanno proprio quello e poi tornano a casa a seghe e a lamentele.
A quel punto meglio che andate direttamente a pay.

Il punto è che se uno vuole una puttana o gold diggers la trova, ovviamente ce ne sono, e tante, anche in Russia. Ma quelle sono in tutto il mondo, anche in Svezia e Norvegia, patrie del femminismo, se vai nei locali più costosi.
Ovvio che se ve le andate a cercare, certo che le trovate.

Ricordatevi che se a una ragazza gli piaciete non avete bisogno di tirare fuori i soldi. Io domani sera ho a cena una ragazza bella qua da me, conosciuta sabato sera....l'ho portata a cena lunedì sera e compreso un calice di vino a testa ho speso 45€ e abbiamo mangiato benissimo. E domani ha accettato di venire a casa a cenare insieme quindi al 99% scopiamo.
Altro che 1800€ per una serata

ArietBack
Newbie
31/10/2018 | 15:38

  • Like
    0

@ale_firenze said:
mosca son convinto anch'io che sia un po meglio ma anche piu cara come citta, li se ti portano veramente nei locali di lusso altro che 180 euro...ti partono anche 500 euro per annusare una figa top e basta. Le migliori fighe di mosca, che poi son praticamente le migliori fighe del mondo, ballerine del bolshoi, pattinatrici, ginnaste, nuotatrici etc vanno con i billionari neanche milionari. E le russe le conosco molto bene avendone chiavate una marea sinora con qualche storia pure.
poi dall'italia c'e il problema dei visti...per uno di milano roma tanto e tanto ma per uno come me che vive firenze tocca andare due volte a milano, perche devi pure ritirarlo due volte di persona, troppo sbatti.

qua poi se trovi quella giusta i voli non costano piu un cazzo per rivederti. Diciamo sarebbe ancora il momento buono prima che diventi una budapest o una praga

difatti non devi andare nei locali di lusso, se fate l'errore di pensare che le fighe stanno solo nei locali di lusso avete perso in partenza e poi è falsissimo.
Le gold diggers e le ragazze più appariscenti stanno in quei locali, a volte sono fighe a volte no.
Le strafighe le trovi anche in locali normalissimi a Mosca, per non parlare dei locali radical chic. E quelle sono quelle a cui devi puntare, perchè se gli piaci te le scopi, senza doverle fare regali, cene supercostose in rooftops ec ecc

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI