ArietBack

Commenti

ArietBack
Newbie
05/11/2018 | 22:25

  • Like
    0

beh lo spero di avere altri 15 anni così ahahaha
comunque su milano, pieno di figa ma veramente difficile combinare qualcosa con ragazze un minimo carine....
online e locali non si combina nulla....giusto tramite social circle ma anche lì, non è semplice

paragonato a Mosca è un altro mondo come difficoltà

ArietBack
Newbie
05/11/2018 | 21:48

  • Like
    0

Sì anche secondo me importarle da città minori in Ucraina è sicuramente meglio
Se uno ormai conosce Kiev e si sa muovere Kiev può dare soddisfazioni

Io ormai sono basato su Mosca e non mi smuovo da qua, è pieno di troiette super sweet e per niente difficili da portarsi a letto se uno ha un pò di tempo. Anche le '99-'00 sono troie, anzi forse proprio le più troie e più facili di tutte perchè non sono montate.
Online è una bomba (instagram-tinder-badoo)
I locali sono pieni di troiette e c'è vita notturna dal lunedì alla domenica se uno vuole

Poi la città è sviluppata e occidentale, a Mosca hanno lo stesso standard di vita di una grande città italiana, non è una città di morti di fami per dire....c'è una classe media e le ragazze hanno meno ragioni per scroccare di continuo.
Lo stipendio medio in euro di 900€ può sembrare basso ma solo perchè lo si converte in euro che ora è quasi sui massimi rispetto al rublo. E poi c'è un sacco di economia in nero, le persone guadagnano di più delle statistiche ufficiali.
I giovani se la passano meglio che in Italia perchè trovano lavoro subito e guadagnano più di noi a parità di età e difatti si vede andando in giro

Poi ripeto, italiani (e in misura minori anche francesi e spagnoli) partono avvantaggiati perchè le ragazze amano questi posti e li associano a belle cose. Quindi la reputazione ti fa già partire in vantaggio

ArietBack
Newbie
05/11/2018 | 20:45

  • Like
    0

San Pietroburgo non la conosco granchè, io vado praticamente sempre a Mosca
Non so come può essere per un 58enne, io vado da 6 anni a Mosca e ho iniziato ad andare per un exchange che avevo 19 anni e ora ne ho fatti 26

Comunque ti posso dire le differenze con Kiev che ho sperimentato io
Utilizzando Instagram e Tinder e cercando ragazze tra i 18 e i 25, a Kiev o non sono interessate perchè proprio non interessate a turisti e quindi manco rispondono, oppure ti chiedono (o fanno capire) che vogliono soldi per scopare nonostante io (l'ultima volta che sono andato a Kiev e ho cercato online) avevo 24 anni, 186cm e con tutti i muscoli al loro posto.
Queste ormai nemmeno differenziano più e pensano che tutti i turisti siano lì a voler pagare.

A Mosca non mi è mai successo che mi hanno chiesto soldi e le contatto esattamente allo stesso modo....usando instagram, tinder e a volte badoo

Nei locali stessa cosa......a Mosca sono pieni di troiette, a Kiev di scroccone o sono cessi come al forsage

Infine a Mosca se sei italiano hai un punto in più, a Kiev se ne fregano altamente

Poi caratterialmente le moscoviti sicuramente sono più intelligenti, con classe e sofisticate delle ucraine che sembrano cheap whores per la maggior parte....ma questo è anche abbastanza secondario se uno è interessato solo a scopare

ArietBack
Newbie
05/11/2018 | 20:09

  • Like
    1

Io vi ripeto un'altra volta, se siete più interessati al free e non siete decrepiti andate in Russia che per il free puro è molto meglio.
Nei locali di Mosca (quelli veri, non quelli spenna polli dove vanno il 90% degli italiani che vanno a Mosca) e anche online è pieno di troiette, ragazze che non vanno bene per una relazione seria ma per scopare vanno benissimo.
Poi magari non ve le scopate la sera stessa ma in un paio di appuntamenti sì o al limite potete sempre giocarvi la carta di invitarle in Italia da voi se abitate in una grande città turistica e lì finite a scopare sicuro a meno che non siate ritardati

Kiev non è una città semplice per il free puro per via del massiccio turismo sessuale, tutti che pagano e quindi le ragazze fighe da un turista ormai si aspettano soldi e/o lussi vari e nemmeno pochi perchè i pagatori arabi e occidentali hanno portato l'asticella a livelli veramente alti per le fighe.

E' una gran rottura di coglioni scremare e scremare per trovare ragazze che non sono interessate ai soldi e due dei metodi più utilizzati da un turista (online e locali) sono praticamente off limit a Kiev perchè invasi da scroccone di ogni tipo

ArietBack
Newbie
05/11/2018 | 19:51

  • Like
    0

se veramente pensi che tutte le donne siano uguali non ci hai capito nulla, che ti devo dire....a me sembri molto misogino nel tuo modo di catalogare le ragazze
come se tutte stiano lì pronte a tradire al ragazzo.....ma dove diavolo vivi....vabbè, next....

ArietBack
Newbie
05/11/2018 | 16:29

  • Like
    0

Purtroppo si tende sempre a generalizzare.....conoscendo ragazze spesso in contesti in cui abbondano le troie e gli scarti.....tinder, locali costosi, app dating online ecc e poi sulla base di queste, generalizzare il loro comportamento su tutte le altre.

Un pò come quando una viene a Mosca, se ne va nel posto più caro ed esclusivo a cercarle e poi viene qua a scrivere che le moscovite sono tutte gold diggers scroccone. Ah beh, se te le vai a cercare lì.....

Ecco, il discorso qui è uguale

ArietBack
Newbie
05/11/2018 | 16:25

  • Like
    0

quelle di cui parli tu sono gli "scarti", io parlo di un tipo diverso di ragazze
tu purtroppo hai una visione molto misoginistica delle donne e le poni tutte come troie e scarti senza eccezioni quando in realtà non è così

ci sono quelle che dici che difatti sono scarti, che possono essere fidanzate o meno, ma sempre scarti sono.
E ci sono le altre che guarda caso sono in relazioni di lunga data e quasi mai single

così come non tutte le ragazze stanno su tinder, non tutte sono troie o scarti
il problema è che beccare una di queste single è un'impresa

ArietBack
Newbie
05/11/2018 | 15:15

  • Like
    0

io parlo di belle e brave ragazze fidanzate, poi certo che ci sono anche ragazze fidanzate che sono troie.

Quelle di cui mi riferico in questo topic no, sennò non le avrei messe in quella categoria

Storie parallele? assolutamente no, anche se ovvio che ci sono donne che le hanno ma non quelle a cui mi riferisco io

comunque io non mi riferisco al fatto di trombare, parlavo di un'altra cosa....ossia il trovare una bella e brava ragazza, intelligente con una buona carriera per una relazione.
Sono tutte fidanzate, e ne conosco diverse

ArietBack
Newbie
05/11/2018 | 12:35

  • Like
    0

Non farne una questione di soldi come alcuni....sto a Mosca, non nel terzo mondo, qua non è che sono proprio morte di fame eh

Non è questione di essere migliori o meno, è questione di essere nel giusto social circle (e al momento giusto). E conta anche la volontà o meno di iniziare una relazione seria con una ragazza già da molto giovani.
Io quando avevo 19-20-21 anni volevo solo scopare il più possibile e non stavo a zerbinare dietro alle ragazze migliori nella speranza che si lasciassero e così balzare al posto dell'ex.
Anche perchè non pensavo che ci fosse un tale vuoto di ragazze decenti in giro, invece ora che ho 26 anni lo noto. Tutte le ragazze migliori che incontro sono già fidanzate e al di fuori di zerbinarle fino a che si lascino (che può durare per anni o magari non si lasciano mai) non vedo altre soluzioni.
Che poi in realtà questa è la soluzione dell'italiano medio.....ossia entrare nel giro e poi aspettare, aspettare, aspettare che succeda qualcosa tra lei e il ragazzo, quindi anche se si dovesse lasciare poi ne hai comunque altri 30 lì pronti. Poco dopo è rifidanzata un'altra volta. Da fuori del suo giro non hai alcuna possibilità, la vedi sempre fidanzata.

Qui a Mosca è solo parzialmente diverso, per un discorso che ci sono tante belle ragazze e spesso anche acculturate ma anche i ragazzi locali sono migliorati con il tempo, molte ragazze ora sono fidanzate anche qui.....in relazione a 6 anni fa noto meno ragazze decenti (e ripeto per decenti non intendo solo esteticamente) single. Ovvio che comunque rimane sempre meglio qui che in Europa Occidentale

ArietBack
Newbie
04/11/2018 | 19:11

  • Like
    1

Il vero problema è che purtroppo tutte quelle single sono scarti e per scarti non intendo solo quanto a bellezza estetica.

Di ragazze belle e brave è pieno sia in Italia che nel resto dell'Europa Occidentale il problema è che queste sono fidanzate, qualcuno all'interno del suo social circle è arrivato prima di voi. E proprio perchè brave e belle difficilmente uno se le lascia sfuggire. E anche se si dovessero lasciare, ritornano fidanzate subito dopo perchè qualcuno nel suo giro subito coglie l'occasione. Non stanno mai single per molto.

Le single da noi in genere sono piene di problemi. O sono cesse, o sono snob, o sono super pretenziose e cercano il modello o la celebrità, o sono impresentabili, o sono troie, o hanno problemi psicologici e emotivi o cercano il pollo o altro ancora.
Sono buone per scopare, ma non per una relazoine.
Purtroppo tutte le migliori esteticamente e caratterialmente che vanno bene per una relazione sono già prese.

Le strade sono due.....o la si zerbina comunque stando dentro il suo social circle sperando che prima o poi si lasci con il ragazzo e sfruttare l'occasione (ma queste sono quelle che si lasciano di meno, perchè, ripeto, che ce l'ha se la tiene).

Oppure si va in posti dove ci sono ragazze single in abbondanza e che non sono solo scarti. Ad esempio, ora sono in Russia e qua ci sono ragazze single che non sono scarti. Fossero in Italia ci sarebbe la fila. Anche se purtroppo anche qui la situazione sta cambiando. Molte delle ragazze migliori sono fidanzate anche qui, o perlomeno in misura maggiore che negli anni precedenti.

ArietBack
Newbie
02/11/2018 | 16:25

  • Like
    0

Pensa che io ieri sera proprio a Mosca mi sono trombato la ragazza che dicevo nell'altro topic avendola invitata a casa (altro che suite, appartamento in condivisione) per il secondo appuntamento. Abbiamo preparato la cena insieme, andati in camera a guardare un film e trombato

Seconda ragazza trombata a Mosca in questo viaggio, prima nuova del viaggio perchè l'altra era una che avevo già trombato nei viaggi precedenti.

ArietBack
Newbie
31/10/2018 | 18:42

  • Like
    0

ultima cosa

se volete scoparvi мажоры москвы ossia le ragazze russe fighette figlie di papà di 18 anni con faccia d'angelo, belle tette sode, e culo piccolo ma sodissimo dovete essere bei ragazzi fighi e avere instagram perfetto. un sacco di foto in posti fighi sono necessarie.

sennò è impossibile. con i soli soldi queste non ve le trombate perchè i soldi ce li hanno già di loro. dovete essere fighi e popolari.
per questo dico che in fin dei conti non è poi tanto diverso da Milano se si punta a un certo tipo di ragazze, però se si punta un pò più in basso tipo ragazze che vengono da fuori Mosca, un pò più grandi ecc è notevolmente più facile

ArietBack
Newbie
31/10/2018 | 18:17

  • Like
    0

@PolishFucker said:

@ArietBack said:
attenzione però a paragonare un ostello con un camera in un appartamento
in ostello in Russia non lo consiglio di certo, le ragazze ti vedono da turisti da weekend e squattrinati.

Sicuramente hai ragione, però io l'anno scorso a Mosca mi ci sono portato e scopato 2 ragazze.
La stanza, pur essendo in ostello, era bella e grande e nessuna ragazza ha mostrato meraviglia.

sì certo è possibile, io parlavo solo del fatto che comunque avere una camera singola in appartamento in condivisione con 2-3 persone a Mosca non è da pezzenti come fa gnoccalowcost che va in ostelli in culo al mondo in camere condivise e pensa di poter portare le ragazze lì....
quello che faccio è cosa normalissima a Mosca e difatti nessuna mi ha mai detto niente, ma non è valido solo per Mosca.....a Milano chi viene da fuori e ha 25 anni vive con coinquilini, a Parigi uguale, a Londra uguale.

Se uno ha l'età giusta straconsiglio di farlo perchè risparmia un sacco di soldi
non è affatto da pezzenti o da poveracci come alcuni possono pensare e alle ragazze di Mosca non frega niente, nessuna vi farà il minimo problema

ArietBack
Newbie
31/10/2018 | 17:48

  • Like
    0

@MrEst74 said:
@ArietBack infatti pensavo a questo. Se hai 25 anni puoi anche andare in ostello o in camera ed è tutto un divertimento, se ne hai 40 invece ti guardano come un fallito e fai la fine del nostro eroe gnoccalowcost
Non la vedo come una strategia possibile per me, soprattutto se ti vuoi scopare belle fighe e giovani

attenzione però a paragonare un ostello con un camera in un appartamento
in ostello in Russia non lo consiglio di certo, le ragazze ti vedono da turisti da weekend e squattrinati.
La camera singola in un appartamento in condivisione è una cosa che fanno tutti ed è cosa normalissima a Mosca, così come a Milano. Studenti o giovani lavoratori mica si prendono un appartamento da soli in centro a Mosca. Difatti se avete quell'età è perfetto, qualsiasi ragazza non dice niente e anzi se lo aspetta perchè probabilmente se viene da fuori anche lei vive così.
Poi ovvio che il fattore età per fare questo è fondamentale, a 25 anni lo potete fare tranquillamente e risparmiare un sacco di soldi, a 50 ovviamente no

su gnoccalowcost io penso sia un troll che si diverte a prendere per il culo il sito, quando parlo di prendere una camera non mi riferisco di certo a quello che fa gnoccalowcost che sono cose fuori dal mondo e da pezzente

ArietBack
Newbie
31/10/2018 | 17:38

  • Like
    0

@ale_firenze: scusa ma se hai speso davvero 1800€ in una sera allora non ci hai capito niente.....significa che frequenti i locali più costosi ed esclusivi (frequentati da escort e gold diggers di ogni tipo) che sono lì solo a spillarti i soldi.
Se c'è una cosa da non fare a Mosca è proprio quella, io lo dico sempre ma alla fine quasi tutti fanno proprio quello e poi tornano a casa a seghe e a lamentele.
A quel punto meglio che andate direttamente a pay.

Il punto è che se uno vuole una puttana o gold diggers la trova, ovviamente ce ne sono, e tante, anche in Russia. Ma quelle sono in tutto il mondo, anche in Svezia e Norvegia, patrie del femminismo, se vai nei locali più costosi.
Ovvio che se ve le andate a cercare, certo che le trovate.

Ricordatevi che se a una ragazza gli piaciete non avete bisogno di tirare fuori i soldi. Io domani sera ho a cena una ragazza bella qua da me, conosciuta sabato sera....l'ho portata a cena lunedì sera e compreso un calice di vino a testa ho speso 45€ e abbiamo mangiato benissimo. E domani ha accettato di venire a casa a cenare insieme quindi al 99% scopiamo.
Altro che 1800€ per una serata

ArietBack
Newbie
31/10/2018 | 15:38

  • Like
    0

@ale_firenze said:
mosca son convinto anch'io che sia un po meglio ma anche piu cara come citta, li se ti portano veramente nei locali di lusso altro che 180 euro...ti partono anche 500 euro per annusare una figa top e basta. Le migliori fighe di mosca, che poi son praticamente le migliori fighe del mondo, ballerine del bolshoi, pattinatrici, ginnaste, nuotatrici etc vanno con i billionari neanche milionari. E le russe le conosco molto bene avendone chiavate una marea sinora con qualche storia pure.
poi dall'italia c'e il problema dei visti...per uno di milano roma tanto e tanto ma per uno come me che vive firenze tocca andare due volte a milano, perche devi pure ritirarlo due volte di persona, troppo sbatti.

qua poi se trovi quella giusta i voli non costano piu un cazzo per rivederti. Diciamo sarebbe ancora il momento buono prima che diventi una budapest o una praga

difatti non devi andare nei locali di lusso, se fate l'errore di pensare che le fighe stanno solo nei locali di lusso avete perso in partenza e poi è falsissimo.
Le gold diggers e le ragazze più appariscenti stanno in quei locali, a volte sono fighe a volte no.
Le strafighe le trovi anche in locali normalissimi a Mosca, per non parlare dei locali radical chic. E quelle sono quelle a cui devi puntare, perchè se gli piaci te le scopi, senza doverle fare regali, cene supercostose in rooftops ec ecc

ArietBack
Newbie
31/10/2018 | 15:35

  • Like
    0

@Leopoldo48 said:
@ArietBack son d'accordo con te, instagram per i giovani è indispensabile.
Credo ovunque nel mondo

assolutamente, se vuoi scoparti belle fighe 18-23 a Mosca Instagram è importantissimo e ti semplifica la vita tantissimo. Anzi come consiglio, se si va a Mosca e si conosce una bella ragazza in un locale, invece di dare il numero di telefono bisogna dare instagram in modo tale da fargli vedere che siete persone interessanti e cool, ben meglio del moscovita medio. Ripeto, si ottengono 3x i risultati che si otterrebbero senza.

ArietBack
Newbie
31/10/2018 | 15:31

  • Like
    0

@MrEst74 said:
@ArietBack una domanda. I costi delle grandi città non sono proibitivi? Nel senso che magari risparmi sulla figa perché le russe sono meno esose (a parte le appariscenti) ma i costi di tutto il resto, da quando ti svegli a quando vai a dormire? A me piacciono le fighe, molto fighe, e ho sempre pensato che il rapporto figa costo per rimorchiare alla vecchia maniera fosse più favorevole a Kiev (evitando ovviamente le scroccone) che a Mosca e San Pietroburgo, città dove sono stato e dove si spende parecchio in genere per tutto. Magari però ero io che non mi sapevo muovere bene.
Le russe carine le rimorchio con una facilità estrema perché sono più aperte delle ucraine e orgogliose di vedere uno che si è sbattuto per imparare la loro lingua, però sono carine...e non di più

Dipende, il costo maggiore di Mosca è l'appartamento ma io come detto più volte se sto per un lungo periodo (1 mese) vado nei gruppi su facebook e mi affitto una camera in appartamento in condivisione in centro....con 550€ al mese sei sistemato. Non ho mai avuto il minimo problema con nessuna ragazza, anche perchè a Mosca fanno tutti così.....studenti, lavoratori della mia età ecc fanno tutti così quindi per loro è normale. E' un pò come uno studente o lavoratore a Milano che non si prende il bilocale ma si affitta una camera. E' normale. Poi è anche meglio perchè hai la possibilità di conoscere i coinquilini e provare ad entrare nei loro giri di fighe.
Però bisogna anche guardare l'età, finchè sei sui 25 puoi fare così tranquillamente e risparmiare un botto di soldi, se sei più grande devi prenderti un appartamento da airbnb e lì ti partono davvero tanti soldi.

I locali costano da 0 a 20€ quindi non sono granchè costosi, i taxi anche sono super economici. I ristoranti costano più di Kiev ovviamente, ma meno che da noi in Italia. Io non vado mai nei ristoranti più costosi anche perchè penso che se ad una figa piaci non hai bisogno di portarla in un ristorante stellato per scoparla, però comunque le porto in bei ristoranti a mangiare sushi o qualsiasi altro e un bicchiere di vino.....ristoranti di medio livello. Va a finire che pago come a Milano o anche un pò meno e poi le moscovite (anche se questo punto è controverso) spesso e volentieri si sono offerte di pagare la loro parte o comunque una parte del conto. Al primo appuntamento non faccio mai pagare, ma poi sì. Comunque non a tutti è successo, quindi secondo me dipende pure da che tipo di ragazza porti a cena, specie dove l'hai conosciuta. Ovvio che se la incontri nei club più esclusivi di Mosca la probabilità che sia una scroccona è alta e quindi difficilmente farà il gesto di pagarsi una parte del conto.
Comunque con le ucraine non mi è mai successo che una facesse anche solo il gesto di pagare una parte del conto.

Tra Mosca e Kiev ritengo Mosca assolutamente meglio per conoscere belle ragazze non scroccone e che non siano interessate esclusivamente ai regali che uno può fargli.
Come come intelligenza e classe non ne parliamo nemmeno

ArietBack
Newbie
31/10/2018 | 14:26

  • Like
    0

@MrEst74: io vado praticamente sempre a Mosca, qua è pieno di troie in giro e, grazie al visto, molti meno turisti pagatori che rovinano il posto e le ragazze
nei locali ci si diverte un botto in questo periodo, basta avere un occhio vigile e non approcciare le più appariscenti che sono sempre gold diggers, e per più appariscenti non intendo le più fighe. Ci sono un sacco di ragazze normali che sono fighissime e felici di conoscerti.
ONS non sono facili con le ragazze carine e un pò di classe, ma io se le conosco in un locale, le aggiungo sempre su instagram, poi le contatto lì e diventa tutto più facile.
Alcuni qua (viaggiatori da google maps e rosiconi) inizieranno a rompere il cazzo visto che ho menzionato instagram, ma avere un instagram figo a Mosca (sono tutte ossessionate da instagram da Mosca, anche più delle italine) fa tanto e incrementa il tuo successo 3x e specialmente proprio con le più fighe under 23/25. Ovvio che chi non lo fa, non sa manco di che cazzo parlo.

Le città più piccole hanno i loro pro e contro ma io sinceramente non andrei fuori da Mosca e San Pietroburgo, si rischia di annoiarsi e trovare mentalità molto più provinciale

ArietBack
Newbie
31/10/2018 | 13:58

  • Like
    0

@ale_firenze said:
IMG_20181031_111013.jpg

non brutta ma mi son rotto il cazzo gia...sempre con questi discorsi da russe idiote.

Se non sei troppo vecchio e/o decrepito vieni in Russia invece di perdere tempo in Ucraina, molte meno scroccone (a meno che tu non le vada proprio a cercare approcciando le più appariscenti) e assolutamente troie.

ArietBack
Newbie
29/10/2018 | 18:43

  • Like
    0

E per più facili da rimorchiare intendo che in linea generale per rimorchiare a Mosca bisogna dimostrarsi persone eleganti, di successo e avventurieri/viaggiatori. Vai vestito bene, vai a mangiare in posti ricercati, vino, parli e mostri foto di qualche vacanza in posti fighi ed esotici, ti dimostri ambizioso e con una buona carriera davanti e bene o male rimorchi ragazze così. Se le conosci tramite qualcuno è senza dubbio più facile, ma si possono conoscere anche online o nei locali.

A Milano te lo sogni, per prima cosa se non sei dentro il suo giro sei già finito. Poi devi avere tutto in regola se vuoi avere qualche chance con una ragazza bella e fisicamente essere ben oltre la media. E anche i gusti delle ragazze milanesi cambiano, non sono come le moscoviti che più o meno amano le stesse cose....una può essere fighetta, un'altra radical chic quindi basta un commento sbagliato e te la sei giocata. Devi stare attento, in linea di massima fare il radical chic funziona quasi sempre con le fighe milanesi ma comunque al minimo errore sei fuori.
A Mosca non è mai così, è tutto notevolmente più facile

ArietBack
Newbie
29/10/2018 | 18:26

  • Like
    0

@PolishFucker said:

@ArietBack said:
Per questo Mosca e Kiev sono molto più facili. Ma come bellezza media siamo lì

Riguardo Mosca, la bellezza media, quella che vedi tu dalla strada o da qualche locale X a cui noi magari ogni tanto andiamo, non è la vera media della bellezza.
Le ragazze e le donne molto belle, a Mosca. hanno tutte un loro trivellatore russo e danaroso, forse pure sposate con prole, e non le vedi perché girano solo in macchina.
E' ormai da 10/12 anni che è così.
Te lo dico perché io ho cominciato ad andarci regolarmente quasi 16 anni fa e ho assistito proprio ad un importante fase di transizione.

Io parlo di bellezza media, quella che vedi in giro nei centri commerciali, nelle vie del centro, nei ristoranti, all'università, nei locali ecc.
Le modelle, ripeto, sono in entrambe le città....e non vivono in macchina perchè io le vedo in giro in entrambe le città

Non è che le russe (o ucraine) sono tutte fighe, ci sono anche tante bruttine in giro, la media è comunque alta ma ripeto è simile a Milano.
Chiunque può farsi un giro la sera in entrambe le città e vedrà un livello abbastanza simile

Ciò per dire di non aspettarsi miracoli, non è che se uno viene a Mosca vedrà tutte fighe in giro
La differenza è più nel carattere (e anche qui, in alcune peculiarità del carattere) che nel livello estetico. E ovviamente nel fatto che sono molto più facili da rimorchiare in Russia/Ucraina che a Milano

ArietBack
Newbie
29/10/2018 | 17:52

  • Like
    1

@mitico__79 said:
Mi interessa una cosa quando già portate paragoni tra Milano e Kiev o Mosca, con i social si riesce a concludere a Milano con la facilità che c è a Kiev e Mosca?
In discoteca si riesce a rimorchiare ragazze giovani?

No, a Milano è difficile concludere con qualche ragazza, devi essere inserito, oltre ad avere un aspetto estetico ben superiore alla media.

Per questo Mosca e Kiev sono molto più facili. Ma come bellezza media siamo lì

ArietBack
Newbie
29/10/2018 | 17:51

  • Like
    0

@PolishFucker said:

@ArietBack said:
Io sono d'accordo con kol sul fatto che non ci sia grossa differenza quanto a figa tra Milano e Kiev o Mosca.

Io sto a Mosca proprio ora e il livello in giro più o meno è uguale, ciò non significa che Kiev o Mosca non siano piene di figa....significa semplicemente che anche MIlano è piena di figa da ogni dove (non solo italiane ovviamente) e chi viene da lì e non è un recluso non noterà una grossa differenza

Tu, da esperto di Mosca, dovresti sapere che le belle fighe le vedi poco in giro perché girano solo in macchina e vanno da casa loro fino a destinazione e viceversa.
Non prendono certo la metro e non passeggiano, perché la città è enorme e non sono mai vestite in modo adeguato per passeggiare più di 2 minuti.
Quindi, tali paragoni tra Mosca e Milano lasciano proprio il tempo che trovano.

Per quanto riguarda Kiev, ti ho detto tante volte che tu non sei un gran conoscitore e molte tue considerazioni su questa città sono spesso superficiali.

Io le modelle le vedo in giro sia a Mosca che a Milano, ma parlavo di bellezza media e non c'è nessuna grande differenza tra Mosca, Kiev o Milano.
Esci a Milano la sera e che tu vada in Garibaldi, Darsena o Brera è sempre pieno di figa....italiane e straniere. Così come a Mosca e Kiev.

La differenza sta nella facilità, a Mosca e Kiev è molto più facile

ArietBack
Newbie
29/10/2018 | 17:33

  • Like
    0

Io sono d'accordo con kol sul fatto che non ci sia grossa differenza quanto a figa tra Milano e Kiev o Mosca.

Io sto a Mosca proprio ora e il livello in giro più o meno è uguale, ciò non significa che Kiev o Mosca non siano piene di figa....significa semplicemente che anche MIlano è piena di figa da ogni dove (non solo italiane ovviamente) e chi viene da lì e non è un recluso non noterà una grossa differenza

Poi ovviamente quanto ad approcciabilità cambia tutto, a Milano sono inapprocciabili e molto stronze, a Kiev o Mosca molto meno e quindi ovviamente le fanno anche apparire più belle.

ArietBack
Newbie
22/10/2018 | 02:25

  • Like
    0

Vabbè ognuno dice che la sua città è più difficile delle altre, io su questo argomento non ci entro in mezzo

Dico però che io uso tutte e tre le cose con successo. Ovvio poi che quando dico "con successo" intendo che riesco a conoscere belle e brave ragazze che vogliono una relazione
Se uno punta al casual sex e in aggiunta con ragazze di una certa qualità ha sbagliato Stato e niente lo aiuterà, farebbe bene a trasferirsi, il casual sex non è proprio nella cultura italiana specie poi con le ragazze più belle.

Poi aspetto fisico, social circle e instagram sono importanti in differenti momenti e bisognerebbe averli tutti a un livello buono perchè ti rendono la vita molto più facile con le ragazze. Poi magari uno riesce a trovarsi una ragazza bella, brava e intelligente anche senza queste cose ma sarà molto più difficile.

ArietBack
Newbie
22/10/2018 | 01:57

  • Like
    0

@esterofilorusso: beh il parlare è il segnale più debole tra tutti perchè alcune sono un pò stronze e se ti vedono un pò troppo preso ti usano come tampone emotivo e come seconda/terza/quarta scelta se la loro prima scelta diventa irrangiungibile per un motivo o per l'altro.

Però altri segnali sono molto più forti....lo sguardo lovey eyes specialmente non mente mai. Quando vedi quello sguardo che ho descritto prima è palese 110% che è pazza di te.
E' talmente "forte" e palese che ogni volta che lo vedo ci rimango un pò specie se non me lo aspetto e perchè tradisce esattamente tutto quello che prova e quindi non può più giocare al tira e molla. La rivela completamente.
In genere questo sguardo lo ricevo solo in particolari occasioni......ossia con ragazze che conosco già da un pò e che piano piano passiamo sempre più tempo insieme e c'è sempre più sintonia.....quindi prima ci sono tutti gli altri segnali, il suo desiderio piano piano sale e sale sempre più e poi arriva alla fine quello sguardo che proprio la tradisce completamente perchè non si può più nascondere. Praticamente è quando non ce la la fà proprio più a trattenersi e fingere di non essere interessata.
Prima volta che l'ho beccato è stato con una compagna di classe con cui c'era tanta sintonia da ormai tanto tempo ma comunque non se n'era fatto mai niente. Un giorno stavamo seduti fianco a fianco a scuola a scherzare, a un certo punto ci guardiamo da molto vicino e vedo quegli occhi misto "lust", "love", "happy", "want you bad".
Mi ricordo ci rimasi di sasso.
Non è il semplice sguardo "lust", quello è il tipico sguardo della troia in discoteca quando si balla insieme attaccati, la si guarda negli occhi e lei con gli occhi ti fa capire che puoi baciarla.
Questo che chiamo "lovey eyes" è molto più forte.
Inevitabilmente, un paio di settimane dopo ci siamo messi insieme.

Da lì in poi mi sono capitati altre volte ma più o meno sempre nelle stesse situazioni....ossia dopo una conoscenza prolungata e dopo che mi aveva inviato altri segnali.....se si incontra una e si scopa subito quello sguardo non c'è mai.
Comunque ormai ogni volta che mi capita mi compiaccio con me stesso e mi dico "gotcha!"
L'ultima volta che mi è capitato è stata la scorsa estate con una ragazza che conoscevo da qualche mese e che già aveva mandato gli altri segnali descritti nell'altro post, stavamo seduti al tavolino a fare aperitivo con altri amici....seduti di fronte, locked eyes, ho visto quello sguardo e via....era talmente palese che se ne sono accorti anche i miei amici. Era veramente bella e "angel looking" come piacciono a me (non posso postare foto qui ma alcuni in PM hanno visto delle foto delle mie ex ragazze). Poi è bello quando una magari è un pò timida ma a quel punto ti invia quello sguardo così forte dritto al centro dei tuoi occhi mentre i suoi brillano e lo mantiene per diversi secondi di troppo che proprio tradisce completamente i suoi sentimenti ma ormai non ne più di nascondersi e se ne frega. Cazzo sono soddisfazioni, altro che le puttane di qualcuno qua dentro a tariffa oraria.

Però son d'accordo con te che il solo parlare tanto significa poco se non ci sono altri segnali.....parlare solo senza altri segnali può significare che ti sta usando e basta

ArietBack
Newbie
22/10/2018 | 00:51

  • Like
    0

A meno che uno non sia gay, una ragazza in genere non ti fa essere "amico amico" e permetterti di avvicinarti tanto se non ha almeno un pò di interesse nei tuoi confronti
Tutte le volte che ero "molto amico" di qualcuna era perchè lei aveva interesse reciproco nei miei confronti e quindi stavamo sempre insieme

Se lei non ha interesse ti tratterà come semplice conoscente.....quindi si parla, si ci segue sui socials, qualche likes, una conversazione ogni tanto e basta

Differenza tra "amico amico" vs "conoscente":

"Amico amico"-----è quando a lei gli piaci e a te probabilmente piace lei. Quando è così lo vedi subito perchè si comportano in un certo modo e sono tutte più o meno uguali:

  • Cercherà scuse per uscire insieme con te da sola, senza altre amiche o amici tuoi in mezzo.

  • Cercherà contatto fisico che dipende da che tipo di carattere ha....se è più estroversa ti abbraccia, ti si butta addosso, pacca di qua pacca di là, "lotta", ecc.....se è più riservata sfiorerà semplicemente il suo corpo contro il tuo....tipo il suo braccio che casualmente va a sbattere contro il tuo un sacco di volte mentre si cammina, gambe che si toccano e non la tira indietro, mentre si avvicina per una foto ti fa sentire la tetta da dietro sulla spalla con nonchalance e poi si stacca come non fosse successo nulla ecc ecc

  • Ti mette in mezzo a un sacco di sue storie su instagram e ti guarda sempre le tue e spesso le commenta pure

  • Ti mette un sacco di likes

  • Inizia spesso le conversazioni su whatsapp, instagram o messangers e ti invia spesso la buonanotte anche se non state insieme

  • Si interessa dei tuoi hobby e di colpo diventano anche i suoi e ti sfida. Del tipo che se gli dici che ti piace nuotare o giocare a tennis ti sfiderà ad andare e batterla.

  • Lovey eyes. Non so come descriverli specificamente ma è quello sguardo in cui proprio si vede che gli piaci. Può essere prolungato o meno, ma è profondo e diretto proprio verso il centro dei tuoi occhi mentre i suoi si vedono che "brillano". Difficile da spiegare ma sicuramente se li avete ricevuti ve ne siete accorti perchè è proprio palese

  • ride un sacco

  • ecc ecc

Se invece ti vede solo come conoscente, ci uscirai insieme ma con suoi amici o tuoi amici e mai o molto raramente da soli, c'è scarso contatto fisico, rapporti cordiali ma niente di più, small talk su cosa ha fatto lo scorso weekend e bla bla bla, qualche like alle foto più importanti ma poco altro, sguardo "normale" ecc

Con quelle del primo gruppo sono "amico" ma poi tanto è palese che si può anche scopare e quasi sempre infatti si finisce proprio a scopare o insieme per una storia, con quelle del secondo gruppo non sono mai troppo amico......conoscente è la parola più appropriata

ArietBack
Newbie
15/10/2018 | 17:02

  • Like
    0

@Esterofilorusso: beato te che puoi spendere tutti quei soldi, comunque con quel budget puoi scopare modelle anche a Mosca....e ci mancherebbe pure.....

ArietBack
Newbie
07/10/2018 | 23:39

  • Like
    0

Sembra che a nessuno piaccia Mosca, interessante
Non ho grossa esperienza fuori Mosca però è possibile che avete ragione, nelle città minori c'è meno concorrenza e quindi più opportunità e poi costano molto di meno, su questo non c'è dubbio.
Detto ciò io sono stato a Vladivostok e non ho combinato nulla
Personalmente anche se in altre città russe è più facile continuerò ad andare a Mosca per un mero discorso di comodità e conoscenza del posto

ArietBack
Newbie
06/10/2018 | 21:43

  • Like
    0

@Gnoccalowcost: lol classiche ucraine
ma chi se le caga, ma chi la vuole un'ucraina come fidanzata, perdipiù gold digger.....purtroppo tutti i turisti disperati che arrivano da ogni parte del mondo gli fanno montare la testa....ma queste alla fine finiscono sempre per sposarsi il primo rincoglionito che trovano che è l'esatto opposto di quello che descrivono

ArietBack
Newbie
06/10/2018 | 21:33

  • Like
    0

La globalizzazione e l'arricchimento generale dell'est europa hanno sicuramente diminuito le differenze, ma l'Italia, per propria cultura tipica, rimarrà sempre tra i Paesi più difficili. Non c'è proprio la cultura del casual sex.

Comunque se uno non tromba mai in Italia, non tromberà nemmeno a Mosca. Magari anni fa era diverso ma ora servono le stesse cose.
La 18enne milanese e la 18enne moscovita nel 2018 sono più simili di quanto molti pensano.

ArietBack
Newbie
05/10/2018 | 16:03

  • Like
    0

Ma se le incontri al Siberia e in posti simili non puoi sorprenderti che non offrano di dividersi il conto e che pretendano che l'uomo paghi.....
Sono posti frequentati da gold diggers, cercatrici di sponsor ecc ovvio che con queste devi pagare. Per questo io sconsigliavo questi posti

Molte ragazze russe più normali, che frequentano posti normali non sono gold diggers e fanno perlomeno il gesto di voler contribuire al dividersi la spesa. Che poi paghino il 30% della cena o mettano qualche rublo per il taxi non fa differenza....l'importante è il gesto. E già dal gesto capisci tante cose.

Poi non è che nei locali più costosi ci siano le ragazze russe più belle, ci sono semplicemente le più appariscenti. L'altro locale che ho citato prima, il Gazgolder, è molto più "radical chic", molte meno borse e vestiti firmati, ma ho viste certe fighe che avrebbero fatto sfigurare una modella che viene qua a sfilare. Eppure è un locale "underground".
E la gente è molto più amichevole e cordiale.

I locali più "pretenziosi" a Mosca sono praticamente sempre i peggiori e frequentati dalle peggiori gold diggers. Poi certo se uno vuole puntare sui soldi andasse pure, però poi non si deve sorprendere o venire a lamentarsi che in quei posti le ragazze si comportano in un certo modo

ArietBack
Newbie
05/10/2018 | 15:10

  • Like
    0

Il Siberia l'ho citato perchè dei miei amici (di Mosca) me l'avevano indicato come uno dei posti con più gold diggers a Mosca.
Ovviamente mai stato a buttare i soldi lì, ci mancherebbe altro

Io a Mosca frequento posti per studenti

ArietBack
Newbie
05/10/2018 | 15:00

  • Like
    0

Inglese: 104/120 TOEFL

Francese: B2

Russo: B2 vocabolario e B1 grammatica

Una volta parlavo pure un pò di spagnolo ma ora me l'ho scordato

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE