Andiamo

ArietBack

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ArietBack
Newbie
25/02/2019 | 22:12

  • Like
    0

Beh i miei messaggi sono rivolti a chi ha più o meno la mia età, nello specifico under 30

ArietBack
Newbie
25/02/2019 | 16:59

  • Like
    0

@Stilicho said:
nessun pasto è gratis.
oppure che ci guadagna una gnocca a fare scopare le sue amiche da altri?
sto facendo incontri con una universitaria, quindi non stiamo insieme, ma possiamo considerarci amici. so che lei ha delle colleghe/amiche, pure loro dedite agli incontri con uomini più grandi. secondo questo 3d io potrei andare dalla gnocca a chiederle di presentarmi le sue amiche. è ovvio che non lo farò. la sua reazione potrebbe essere tale per cui dallo scopare una sola e volendo farmene più di una, passerei a quota 0!

Ma non sei mai uscito con le tue amiche? Non ti hanno mai invitato? Mi sembra strano
Io ho conosciuto un sacco di amiche all'università e quando si esce si fa in genere preserata a casa in cui ognuno porta i suoi amici e si ci conosce tutti....non è che è lei che te le presenta, sei tu che indirettamente le conosci avendo amica una ragazza

ArietBack
Newbie
25/02/2019 | 16:56

  • Like
    0

@ales23 said:

beh sì, la ragazza frequenterà amiche che ritiene siano vicine al suo livello estetico. In genere, nella grande maggioranza dei casi le ragazze hanno amiche sullo stesso livello, e quindi si danno (inconsciamente) una corretta valutazione.

Non diciamo cazzate per favore. Spero sei un adolescente con zero esperienze con le donne. In caso contrario mi preoccuperei.

e dove sarebbe la cazzata? esci e guarda i gruppi di amiche e te ne accorgi da solo, senza che ti sto a postare studi scientifici che proverebbero ancora il punto, ma spero sia inutile perchè una persona dotata di due occhi lo vede da sè

ArietBack
Newbie
25/02/2019 | 01:41

  • Like
    0

@piaceatroppi said:
Ni, dipende anche dall'autostima della ragazza in questione secondo me.

beh sì, la ragazza frequenterà amiche che ritiene siano vicine al suo livello estetico.
In genere, nella grande maggioranza dei casi le ragazze hanno amiche sullo stesso livello, e quindi si danno (inconsciamente) una corretta valutazione

In alcuni casi non è così.....ma è raro. Le migliori sono quelle che hanno amiche più bruttine perchè anche se fighe si ritengono in realtà più bruttine di quello che sono in realtà. Spesso sono quelle vittime della "ugly duckling syndrome" ossia ragazze che da piccole erano bruttine ma poi sono diventate fighe dopo la pubertà, ma ancora pensano di essere bruttine.

Qua per un approfondimento:

https://www.urbandictionary.com/define.php?term=ugly%20duckling%20syndrome

Ovviamente le peggiori di tutti sono il caso opposto. Ossia quelle che frequentano amiche molto più fighe di loro ma si ritengono sullo stesso livello. Oltre che piene di sè queste sono anche ritardate perchè dopo un pò una si rende conto che i ragazzi approcciano sempre le amiche (fighe) e non lei e in teoria si dovrebbe sentire a disagio e trovare amiche più vicine al suo livello estetico con cui sentirsi più a suo agio.

Comunque ripeto, uscendo lo si vede. Le outliers sono poche, in genere frequentano amiche di pari livello estetico

ArietBack
Newbie
25/02/2019 | 01:14

  • Like
    0

@mandarino_cinese: quanti anni hai e come sei messo fisicamente?
a Mosca, a differenza di Kiev, si rimorchia alla grande anche nei locali.....basta non andare in quelli più pretenziosi frequentati da gold diggers.

ArietBack
Newbie
25/02/2019 | 01:02

  • Like
    0

Come ho detto un sacco di volte in passato, per il free puro la Russia (e parlo di Mosca e San Pietroburgo nello specifico) è il posto che ad oggi ha il miglior rapporto qualità/facilità in Europa per un qualsiasi under 40 ben tenuto.
Kiev è ok ma secondo me un pò sopravvalutata e difatti l'ho ormai accantonata.....come locali notturni non c'è proprio paragone e anche online le russe sono molto più "troie" delle ucraine che invece o sono a caccia del tipo che gli offre qualche soldo o della relazione seria. Le troie sono una minoranza.

Poi come già avete detto c'è anche la differenza di intelletto e cultura tra una russa e ucraina che è abbastanza alto.

ArietBack
Newbie
25/02/2019 | 00:50

  • Like
    0

@Rio_751 said:
@Pinko83 , se tu conoscessi il rumeno, ti consiglierei Cernăuți (Chernivitsi o Chernovci) dove sono stato quattro o cinque volte.
Su Odnoklassniki e V-K ho scritto una recensione un pò di tempo fa su alcuni errori da evitare.
Se si ha tempo, sono siti che danno grosse soddisfazioni, ma devi saperli usare, altrimenti non ti risponde nessuna ragazza.

Vk e odnoklassiniki non lo utilizza più nessuno, se non qualche sfigata alla canna del gas. Molte ragazze hanno un profilo vk ma non lo usano più....un come come facebook. Aggiornano solo instagram.
Persino Tinder sta perdendo un sacco di mercato, anche se questo è vero specialmente da noi....in est europa ancora va ma in futuro crollerà anche lì.
Se siete fuori da Instagram, in futuro sarete tagliati fuori da tutto il mercato dell'online dating di fascia A e B

ArietBack
Newbie
25/02/2019 | 00:45

  • Like
    0

@Stilicho said:
questa è una leggenda metropolitana o un luogo comune, a quanto pare sempre in voga nel melanzanistan.
come abboccano contenti i lucci!
dunque adesso mi trasformo in donna italiana e cioè in una melanzana. vedo arrivare un amico e cioè uno zerbino, che mi chiede di fargli conoscere le mie amiche.
lo faccio? NO!
e perché? perché questa è la realtà e non il mondo dei sogni.
ma pensa poi che teoria strampalata che è questa del giro giusto: in italia ci sono le melanzane, che come è noto se la tirano e la danno poco, che però aiutano gli uomini/zerbini a scoparsi le loro amiche. 🤔
nel credere a questa panzana, si crea anche lavoro per lo psicanalista, il quale deve capire lo stato confusionale del suo paziente, che dopo 1000 rifiuti è arrivato ad elaborare siffatta strategia: non riesco a sedurre le donne, ma riuscirò a diventare amico delle loro migliori amiche. 🤨

Io parlo in base alla mia esperienza
Il luogo comune è credere che un ragazzo ti introduca alle sue amiche (fighe) single. Questo non accade praticamente mai, perchè nessuno vuole altri cazzi intorno alla ragazza figa che gli piace.
Praticamente tutte le ragazze con cui sono stato in Italia le ho conosciute o frequentando gli stessi posti (ie scuola, università ecc) o perchè erano nel mio giro.
Non devono essere le ragazze ad introdurti direttamente alle loro amiche, basta che sono amiche della ragazza con cui sei amico e prima o poi le vedi e le conosci.

Semmai penso che sia errato definire zerbino uno che ha amiche femmine.....ma questo deriva da PUA deliranti e invidiosi che non siccome non conoscono nessuno e sono pieni di invidia spacciano per zerbini coloro che hanno amiche. Ma questi sono quelli che dicono che il cold approach è la tecnica migliore per scopare quindi non vanno manco considerati. Tutte minchiate.
Avere amiche e zerbinarsi sono due cose molto ma molto diverse.

ArietBack
Newbie
25/02/2019 | 00:35

  • Like
    0

@drcatenaccio said:
Le ragazze stanno in gruppi con altre ragazze di pari livello estetico.
Era anche una mia impressione Ma ho sempre avuto la sensazione che avevo trovato la cosiddetta pseudoteoria non supportata da nulla.
Confermate tutti questa osservazione?

Beh in realtà è una cosa palese, ma ci sono state anche diverse ricerche fatte sull'argomento che hanno confermato tutte la tesi che le ragazze hanno amiche (le più strette, con le quali escono di più) che sono molto simili al loro livello estetico....ne posto giusto una, tanto gli altri sono uguali

https://medium.com/@RobertBurriss/attractiveness-and-rivalry-in-female-female-friendships-6f1f1c4bd818

ArietBack
Newbie
22/02/2019 | 16:36

  • Like
    0

A me queste cifre mi sembrano stra-esagerate per l'Ucraina.
Le uniche che possono chiedere realmente quelle cifre a Kiev saranno le modelle instagram da centinaia di migliaia di followers. Le altre costano (molto) meno a parità di bellezza.
Nemmeno Mosca ha quei prezzi.
Quelle sono cifre più da relazione di tipo sponsor al mese (e quindi si ha l'esclusiva della ragazza) che per un weekend con una ragazza che fa lo stesso con altri uomini.
Gli arabi pagheranno anche 10,000 ma non per rapporti sessuali normali.....gli cacano sulle tette, gli pisciano in bocca, orgie, gangbang e altre robe depravate. Per questo pagano quelle cifre, sennò pagherebbero molto meno.

ArietBack
Newbie
22/02/2019 | 16:00

  • Like
    0

Parlo solo di Europa, il resto non conosco

Ragazze davvero facili non esistono da nessuna parte, ogni Paese ha i suoi problemi.
Partendo dal presupposto che è mediamente complicato ovunque se si punta a una qualità dal 6,5 in su, Paesi in cui è relativamente più facile sono la Russia, l'Ucraina, la Bielorussia.
Altri Paesi relativamente più facili secondo me sono la Francia, l'Inghilterra (ma non quelle più istruite e sofisticate) e il Belgio

Se siete giovani e fisicamente molto belli tutte le località balneari estive nel mediterraneo sono relativamente facili.

La Scandinavia è molto "liberal" ma ha anche ragazzi molto belli fisicamente quindi la competizione è alta su Tinder. Non lo metto tra i posti facili se siete su un livello estetico normale.

L'Italia è relativamente complicato, i giri di amicizie sono estremamente importanti e il casual sex è scarsamento in voga, specie poi tra le ragazze migliori. Se entri nei giri però non è onestamente complicatissimo. Io stesso ho ricevuto un casino di interesse da diverse ragazze che però erano amiche di altre mie amiche/i. Approcciando a freddo in Italia non otterrei assolutamente niente.

ArietBack
Newbie
22/02/2019 | 15:45

  • Like
    0

ArietBack
Newbie
22/02/2019 | 15:40

  • Like
    0

Io ho incontrato ragazze di tutti i tipi a Mosca, dalle gold digger spudorate alle ragazze che volevano pagarsi la loro parte in tutto, dai ristoranti ai taxi ai locali.
Dipende molto dal loro livello culturale e da come sono cresciute quindi non si può generalizzare.
Ci sono ragazze a Mosca (specie quelle con un livello di istruzione maggiore e che hanno fatto soggiorni di studio multipli in Europa/USA) che hanno una mentalità molto più europea e quindi tendono a comportarsi in modo molto più simile al nostro che al loro.
Di certo a Mosca ci sono più hardcore gold diggers che in qualsiasi altra capitale europea occidentale ma le noti subito e basta stare alla larga da certi locali per evitarle.
Poi ok che la Russia è un pò isolata e va un pò per conto suo, ma più passa il tempo più si occidentalizzano e la differenza tra ragazze di vari Paesi diminuisce.
Le 18enni moscovite di oggi sono completamente diverse da quelle che lo erano nel 2000 giusto per fare un esempio. Molto più simili come cultura a noi.
Considera inoltre che Mosca è un pò un mondo a parte dal resto della Russia, molto più occidentalizzato del resto della Russia quindi non aspettarti grosse differenze. Sono ancora un pò più tradizionali, ma spesso è una tradizione che nasconde il volersi tenere i benefici derivanti dall'essere donna ma sotto sotto vogliono anche i benefici del femminismo occidentale anche se non lo dicono apertamente. Se fai certi commenti discriminatori a Mosca (specie con ragazze che hanno un buon livello di istruzione) sei out.
Quindi è un pò un mix tra tradizione e progressismo. Vogliono gli aspetti che le beneficia entrambi, ma fanno la parte delle conservatrici (ma ripeto hanno spesso la doppia faccia)

ArietBack
Newbie
22/02/2019 | 15:23

  • Like
    0

Come ho già detto innumerevoli volte in topic precedenti, ormai per rimorchiare un certo tipo di ragazze in Italia (chiamiamola "fascia alta") bisogna essere inseriti nei loro giri, sennò è molto complicato.
E' difficile che si riesca ad entrare in giri di ragazzi che conoscono tante fighe per ovvi motivi (non vogliono un altro cazzo nel loro giro), quindi il modo migliore è ovviamente quello di puntare a farsi amiche le ragazze per entrare nei loro giri.
Anche qua però bisogna precisare. Le ragazze non sono tutte uguali.
In genere le ragazze sono amiche di ragazze che hanno un livello estetico molto simile al loro. Una sul 6s avrà tante amiche sul 6s e comunque la maggior parte saranno tra il 5 e il 7. Una che è una 8 avrà amiche che sono intorno all'8, una 4 avrà amiche bruttine e così via.
Questo è vero perchè le ragazze sono vanitose e gelose e non si sentirebbero bene se, ad esempio, una bruttina avesse nel giro ragazze sull'8-9 come aspetto fisico. Tutti i ragazzi "migliori" andrebbero dalle ragazze più belle e lei si sentirebbe isolata e inadeguata e quindi dopo un pò abbandonerebbe il gruppetto per gelosia e invidia.
Ognuna vuole amiche che siano di un livello estetico similare in modo tale che quando escono e incontrano ragazzi idonei tutte abbiano più o meno le stesse possibilità di ottenerlo. Per loro questo è importantissimo. Se uscite di casa e ci fate caso lo vedete subito, in genere le ragazze (dai 18 anni in su) hanno le loro migliori amiche di livello estetico molto simile.

Da qui il consiglio che farsi amica qualche ragazza figa è uno dei modi migliori per avere accesso al suo giro e avere maggiori opportunità di agguantare una ragazza di fascia alta. Non sempre avere amiche donne è segno di "betismo" come certi siti millantano. E' anzi, uno dei modi migliori per aumentare le possibilità di trombare (o fidanzarsi) con ragazze di livello.

ArietBack
Newbie
22/02/2019 | 15:06

  • Like
    0

L'unico motivo per cui pagherei l'entrata in discoteca ad oggi è se ci vado già con una ragazza che conosco e ci provo dentro la discoteca.
Andare in discoteca per conoscere ragazze fuori dal proprio giro, ad oggi, è una completa perdita di soldi e tempo.

ArietBack
Newbie
21/12/2018 | 00:07

  • Like
    0

@Tacco75 said:

@ArietBack said:

@lumi said:

@ArietBack said:

@lumi said:
Insomma, vediamo sempre i soliti topic di Ariet il lamentoso.
Come ha ben detto l'ottimo @traveler97 e' molto probabile che ci sia una melanzana dietro a questo nick.
Oppure potrebbe essere semplicemente il classico bocconotto figlio di papa' con laurea inutile in testa...che non sa nemmeno programmare in VBA. Pensa che tutti vogliano emigrare in quei Paesi li...per lavoro qualcuno di noi c'e' gia' stato e non tutti vediamo l'ora di muoverci in quei posti li a trovare altri bocconotti da aperitivo, costi della vita stratosferici, donne femministe e immigrazione da terzo mondo.
Per lui approcciare non ha senso, peccato che altra gente CON METODO tromba belle fighe anche occidentali approcciandole la sera nei locali...ma per lui non esiste...

Ma tu non eri quello che a ogni topic si lamentava che in Polonia non si trombava? o sbaglio?
Se non trombi in Polonia, immagino il tuo successo con certe ragazze che dico io....come sempre io e te abbiamo target diversi, inutili che continui con il fatto che ti sei preso la burina da un locale il venerdì sera di Cracovia....a me di queste non me ne può fregar di meno, non so come devo dirtelo prima che lo capisci

Il tuo target preferito...le melanzane e figlie di papa' che poi di nascosto si fanno le sveltine con il Sudamericano o Africano di turno...sono fortunatamente per me solo un lontano ricordo...

ahahahah sì vabbè e magari anche una gangbang con rocco siffredi
sono sempre fidanzate o inavvicinabili senza un giro di amicizie comune, anni e anni di esperienze e osservazioni quindi su questo idea non la cambio
poi non sono tutte così, altri target sono diversi....io generalizzo per il mio in base a quello che piace a me quindi a volte ovviamente è sbagliato per un altro tipo di ragazze

Basta specificare che il tuo "target" o ragazza da relazione è esclusivamente la bocconiana, fighetta, di classe, figlia di papà, che vive a Milano centro e poi quello che dici sulla situazione in Italia, riferita a quel target, avrebbe anche senso. Ma ti dimentichi sempre di inserire quel dettaglio

Non mi sembra di aver mai detto questo

ArietBack
Newbie
20/12/2018 | 21:52

  • Like
    0

@Europeo said:
@ArietBack sono dalla tua parte, ma non ha senso la discussione, parli contro un muro.

E' esattamente quello che ho capito ritornando nel forum: bisogna interagire con la gente interessante, e gli altri fare finta che non esistono. Una volta individuato chi bisogna ignorare, appena vedi determinati nick di utenti, salta a piè pari il post. E' l'unico modo positivo di usare il forum.

Ho una lungo elenco di utenti nella mia personale "lista nera". Per motivi diversi, a volte per prolissità' asfittica, ricercata e fastidiosa pomposità come quello un tale che inizia con la "b". Altri per stupidità dilagante con effetto tsunami....

L'importante è individuarli e neutralizzarli. Interiormente.

Per quanto riguarda la politica, so di gente che qui stimo che ha opzioni politiche che odio. Era meglio se non lo sapevo Alla fine è come se le suore dell'orfanotrofio dove tu vai come volontario (chiaramente è solo un esempio) sapessero che ti sei scopato 5 gnocche nell'ultimo mese: ti iniziano a guardare storto, come se ti rendesse un peggior volontario di uno che non scopa o scopa solo la moglie. Ma questo non è vero. Ma è vero nella loro testa.

Allora perchè crearsi dei problemi?

Poi io e te stiamo sulla stessa parte della barricata, adesso qui dove vivo quando mi chiedono che cazzo ci sto a fare posso dire di essere un "rifugiato politico" che è fuggito dal proprio paese

sì, ho visto che è inutile......se uno si informa per anni e anni da sputnik o altri siti di propaganda si crea una visione distorta che non cambierà più, qualsiasi prova contraria gli puoi portare.....
difatti non parlerò più di politica
farò il rifugiato politico anche io se continua così

ArietBack
Newbie
20/12/2018 | 21:47

  • Like
    0

@lumi said:

@ArietBack said:

@lumi said:
Insomma, vediamo sempre i soliti topic di Ariet il lamentoso.
Come ha ben detto l'ottimo @traveler97 e' molto probabile che ci sia una melanzana dietro a questo nick.
Oppure potrebbe essere semplicemente il classico bocconotto figlio di papa' con laurea inutile in testa...che non sa nemmeno programmare in VBA. Pensa che tutti vogliano emigrare in quei Paesi li...per lavoro qualcuno di noi c'e' gia' stato e non tutti vediamo l'ora di muoverci in quei posti li a trovare altri bocconotti da aperitivo, costi della vita stratosferici, donne femministe e immigrazione da terzo mondo.
Per lui approcciare non ha senso, peccato che altra gente CON METODO tromba belle fighe anche occidentali approcciandole la sera nei locali...ma per lui non esiste...

Ma tu non eri quello che a ogni topic si lamentava che in Polonia non si trombava? o sbaglio?
Se non trombi in Polonia, immagino il tuo successo con certe ragazze che dico io....come sempre io e te abbiamo target diversi, inutili che continui con il fatto che ti sei preso la burina da un locale il venerdì sera di Cracovia....a me di queste non me ne può fregar di meno, non so come devo dirtelo prima che lo capisci

Il tuo target preferito...le melanzane e figlie di papa' che poi di nascosto si fanno le sveltine con il Sudamericano o Africano di turno...sono fortunatamente per me solo un lontano ricordo...

ahahahah sì vabbè e magari anche una gangbang con rocco siffredi
sono sempre fidanzate o inavvicinabili senza un giro di amicizie comune, anni e anni di esperienze e osservazioni quindi su questo idea non la cambio
poi non sono tutte così, altri target sono diversi....io generalizzo per il mio in base a quello che piace a me quindi a volte ovviamente è sbagliato per un altro tipo di ragazze

ArietBack
Newbie
20/12/2018 | 21:25

  • Like
    0

@ItaloRussian said:
@ArietBack imbecillone, leggi quello che scrive il governo, ti devo sbugiardare ancora una volta

""
Oggi gran parte dei media parlano di miliardi di aumento Iva, la cosiddetta clausola di salvaguardia, come se fosse un fatto già certo. Questo è falso. E finchè il MoVimento 5 Stelle sarà al governo questo non accadrà mai. L’aumento dell’Iva per il 2019 lo abbiamo già disinnescato, mentre per il 2020 e 2021 verrà disinnescato con le prossime manovre. Non ci sarà nessun aumento, nè quest’anno né mai finché saremo al governo. È sempre stato così da quando furono introdotte per la prima volta dal governo Berlusconi nel 2011.

Solo il governo Letta nel 2013 fece aumentare l’Iva di 1 punto dal 21 al 22% (il livello attuale). Una follia, visti gli effetti negativi che questa imposta produce sui consumi. L’Italia non se lo poteva permettere nel 2013 e non se lo potrà permettere tanto meno nel 2020-2021, dato che l’economia globale volge al peggio e c’è bisogno di sostenere la domanda interna.

Lo ribadiamo: non ci sarà bisogno di aumentare l’Iva per centrare le previsioni di finanza pubblica, anche perché siamo convinti che le stime di crescita concordate con la Commissione Europea siano molto prudenti.

L’unica differenza con il passato è che gran parte dei giornali sbattono in prima pagina futuri aumenti dell’Iva che non ci saranno mai. La strategia di questi media è sempre la stessa: alimentare un clima di sfiducia e di paura che fa male al Paese. Ma non ci fermeranno."" "

sì con PIL previsto all'1% per il 2019 cosa che non avverrà e che anzi in caso di crisi finanziaria (cosa possibilissima) il deficit sfora e scatta la clausola anche perchè la BCE ha finito con il QE che tenevano i tassi bassi dei titoli di stati quindi ora tutti i fondi possono fare soldi facili shortando i nostri titoli visto che non c'e più nessuno dall'altra parte che compra specie con un Governo simile.
come al solito la propaganda del governo se la bevono gli ignoranti....le clausole le hanno messe per un motivo....e anche solo ipotizzare l'IVA al 26,5% per finanziare il reddito di cittadinanza è un'offesa all'intelligenza e alla gente che lavora.

Comunque basta politica qui, semmai parliamone in un altro topic creato apposta

ArietBack
Newbie
20/12/2018 | 20:58

  • Like
    0

@Tacco75 said:

@ArietBack said:

@ItaloRussian said:

@Michel said:
E dalla Via Lattea no? 😂

Ah... dimenticavo...
E anche da questa piccola, ridicola e insignificante entità autoproclamatasi "unione europea"!!

Ma sei russo o italiano?
Se sei italiano ce ne vuole per andare contro l'UE.....per avere un'opinione simile significa che ti sei bevuto anni e anni di propaganda russa o dei nostri sovranisti locali

L'UE essendo integrata con l'Italia non può far altro che voler il bene dell'Italia, diversamente ci rimetterebbe anche lei per motivi che sono troppo lunghi da spiegare qui, ma se leggessi qualche libro lo capiresti

I vari Merkel, Macron, Moscovici, Junker ecc sono coloro che vogliono la crescita italiana perchè essendo noi integrati, la nostra crescita alimenta anche la loro e le nostre debolezze, indeboliscono anche le loro economie.

Molti hanno la relazione proprio invertita.....pensano siano Salvini e Di Maio a volere il bene dell'Italia e la Commissione UE a volere il male (per qualche teoria complottista non meglio specificata)....in realtà è l'esatto opposto.

Salvini e Di Maio guardano solo al consenso elettorale infischiandosene di quali siano i provvedimenti migliori per l'Italia nel lungo periodo....loro propongono solo misure volte ad aumentare il loro consenso nel breve periodo e così nascono certe minchiate come aumentare spesa pubblica con provvedimenti assistenziali, tagli tasse assurdi ecc ecc.....
Purtroppo, elettoralmente parlando, porta molti più voti il dire di dare un reddito di cittadinanza a tutti piuttosto che detassare il lavoro perchè coloro che ricevono il reddito di cittadinanza votano, il cuneo fiscale no....
Stessa cosa sulle pensione e la revisione della legge Fornero.....i pensionati (che sono sempre di più) votano e garantiscono tanti voti, le infrastrutture no....

Questa è gente che guarda solo all'aumento del consenso infischiandosene del futuro e della crescita dell'Italia e ci porteranno in rovina.....l'UE è l'esatto opposto ossia pensa alla crescita di lungo periodo e come far diventare l'Italia più ricca, ma per farlo bisogna fare delle riforme che vanno a togliere privilegi (illegittimi) a diversi classi e farebbero perdere consenso a molti partiti per cui in pochi sono disposte a farle e a conseguenza di ciò l'Italia rimarrà sempre più indietro.

Da fine anni '90 ad oggi abbiamo perso oltre 20 punti percentuali in termini di Pil pro capite con la Germania (a fine anni '90 eravamo più o meno pari con la Germania) e continueremmo a impoverirci sempre di più in termini relativi con certi Governi al potere....e non solo con la Germania ma con tutta l'Europa.

L'unica speranza è che ci commissionano e venga l'UE a governarci per qualche anno e fare veramente le riforme giuste senza guardare al consenso elettorale, ma quello è un sogno e difficilmente accadrà

chissà come mai non parli del PD e degli 80€ o dei 500€ come bonus cultura...quelli non erano provvedimenti per accaparrarsi voti, no eh???
se fai due pesi e due misure sei il primo a essere fazioso

difatti non sono d'accordo nemmeno con quei due provvedimenti....potevano essere spesi meglio (ie non spesi) specialmente considerando l'attuale mole di debito pubblico.
ma questo Governo non lo batte nessuno quanto a provvedimenti pro consenso e a cifre folli.....parliamo di centinaia di miliardi di euro promessi tra tagli di tasse e aumenti di spesa nonostante un debito al 133% del PIL, pareggio di bilancio inserito in costituzione e fiscal compact firmato in Europa.....roba meritevole di galera solo per proporla

purtroppo c'è una bella fetta di italiani che prende il debito pubblico come una cosa così che non li riguarda e quindi se ne fregano....siccome non è debito intestato direttamente a loro chissene frega se sale....ma è debito di tutti che va ripagato (prima o poi) con le tasse.....è proprio segno di inciviltà, egoismo, egocentrismo ed assenza di capitale sociale a pretendere di usare fondi statali per risolvere problemi personali.

Dal libro che ho citato prima c'era un esempio della cultura incivile prevalente qua
Si parlava di sostegno dello stato sui processi di divorzio (???...già questo fa ridere di suo)......per loro praticamente lo stato doveva pagare le spese processuali dei processi di divorzio (che riguardano due cittadini privati).....il dibattito non era tanto sul fatto che lo stato doveva pagare, ma sul fatto se lo stato doveva accollarsi i costi anche di quelli tra coppie gay divorziate o solo tra coppie etero.
Ma pensa te se uno deve sentire certe robe.....come se i soldi dello stato devono essere spesi per queste stronzate tra privati. Se le pagassero da soli come è ovvio che sia.
Finchè c'è una cultura simile non ci si può sorprendere dei voti elettorali e se si continua ad arretrare

P.S: comunque ora basta politica, mi sono stancato anche io, più tardi faccio un paio di altre considerazioni sulla situazione figa in Italia

ArietBack
Newbie
20/12/2018 | 20:51

  • Like
    0

@Esterofilorusso said:
@ArietBack ti consiglio di lasciar perdere a parlare con certa gente, sono fanatici ignoranti. Non si può insegnare l'economia a gente che non vuole nemmeno imparare.

Tornando al discorso figa e sulla Russia, c'è un'enorme differenza tra Mosca e il resto della Russia. Tomsk, Krasnodar, Novosibirsk sono molto diverse da Mosca

può essere ma io parlo di Mosca perchè è la che sono stato e dove, in teoria, un expat finisce

ArietBack
Newbie
20/12/2018 | 19:19

  • Like
    0

@ItaloRussian said:
@ArietBack I tuoi deliri lasciano veramente a bocca aperta. Chi ha governato l'Italia negli ultimi 20 anni? Di Maio? No, invece, i tuoi compagni di merende genuflessi davanti a Brussels e alla Zia Kulona, che hanno ingrassato le proprie tasche a scapito dell'Italia.
E grazie al cielo, il 4 marzo scorso gli italiani li hanno finalmente cacciati a calci in culo.
Ora ti rode il culo che questo governo durerà 5 anni e più, ma fattene una ragione.

Ma fammi un piacere, sparisci, troll.
Non aggiungo altro.

Hanno governato quelli che la gente come te eleggono, ossia gente irresponsabile che non fa altro che concedere privilegi, spendere per consenso elettorale mandando in tilt i bilanci e fare il contrario di quello che serve.

Ma tu, a dispetto dell'età, sei troppo ignorante. Qualche libro ti farebbe bene e soprattutto meno propaganda russa e teorie complottiste

Giusto per dirne una appena letta....questo Governo prima va in Europa presentando un bilancio con misure assolutamente patetiche, da vergognarsi....poi l'UE gli da una mano e non avvia la procedura d'infrazione (nonostante avrebbero dovuto farlo) ma chiedono giustamente coperture e ottengono l'aumento dell'IVA al 26,5% che il Governo accetta.....oggi di Maio (e altri leghisti) se ne torna in Italia e dice che in realtà siccome ci sono le elezioni fra 6 mesi, i prossimi commissari non saranno questi e quindi quelle promesse sulle coperture non valgono.
Ma un Governo di pagliacci simili è proprio una vergogna, questi dovrebbero essere internati indipendentemente da una determinata collocazione politica che uno può avere....si tratta proprio che sono irresponsabili e incompetenti oltre che danneggiare l'immagine e la reputazione dell'Italia.

ArietBack
Newbie
20/12/2018 | 19:15

  • Like
    0

@lumi said:
Insomma, vediamo sempre i soliti topic di Ariet il lamentoso.
Come ha ben detto l'ottimo @traveler97 e' molto probabile che ci sia una melanzana dietro a questo nick.
Oppure potrebbe essere semplicemente il classico bocconotto figlio di papa' con laurea inutile in testa...che non sa nemmeno programmare in VBA. Pensa che tutti vogliano emigrare in quei Paesi li...per lavoro qualcuno di noi c'e' gia' stato e non tutti vediamo l'ora di muoverci in quei posti li a trovare altri bocconotti da aperitivo, costi della vita stratosferici, donne femministe e immigrazione da terzo mondo.
Per lui approcciare non ha senso, peccato che altra gente CON METODO tromba belle fighe anche occidentali approcciandole la sera nei locali...ma per lui non esiste...

Ma tu non eri quello che a ogni topic si lamentava che in Polonia non si trombava? o sbaglio?
Se non trombi in Polonia, immagino il tuo successo con certe ragazze che dico io....come sempre io e te abbiamo target diversi, inutili che continui con il fatto che ti sei preso la burina da un locale il venerdì sera di Cracovia....a me di queste non me ne può fregar di meno, non so come devo dirtelo prima che lo capisci

ArietBack
Newbie
20/12/2018 | 19:08

  • Like
    1

@ivan_drago said:
Si finiamo sotto la troika come la Grecia,li si che la Ue ha fatto un capolavoro.
Ma tutti i morti per malnutrimento o per l'impossibilità di accecere alla sanità,visto che in Grecia la sanità pubblica non esiste più,sono tutti morti perché la commissione europea ama il proprio popolo...

La Grecia aveva truccato i bilanci, per anni e anni avevano vissuto al di sopra delle loro possibilità indebitandosi
Una volta che sono scoppiati era ipocrito chiedere di essere salvati con i soldi di altri Stati UE....anche perchè fatti una domanda....fossi cittadino del Nord Europa vorresti spendere soldi tuoi (le tue tasse) per salvare un popolo che per anni ha speso più di quello che guadagnava e che il suo bilancio gli imponeva?
Se i cittadini e il governo di un popolo (ma il governo è appunto eletto dai cittadini) sono irresponsabili dovrebbero patirne le conseguenze delle scelte sconsiderate che hanno fatto e non chiedere poi che altri Stati li tirano fuori dai guai con miliardi e miliardi di loro soldi.
Il primo piano di salvataggio è fallito proprio perchè l'UE si incazzò sia per il fatto che avevano truccato i blanci e sia perchè non volevano che il salvataggio della Grecia fosse un incentivo per altri Stati a fare politiche di bilancio scellerate con la scusa che poi tanto gli altri li avrebbero salvati con i loro soldi.....difatti inizialmente prestarono soldi alla Grecia a tassi elevatissimi che la Grecia non poteva ripagare.....poi hanno cambiato strategia e l'hanno tirata fuori con prestiti a tassi estremamente agevolati ma ci sta che ora la Grecia ne paghi le conseguenze.

Semmai penso che l'esperienza della Grecia dovrebbe insegnare qualcosa.....noi ci siamo andati vicini già una volta....non fosse arrivato Monti (da molti criticato) eravamo falliti
Se non fosse stato per lui e le politiche che ha fatto, la BCE di Draghi non avrebbe mai avuto il via libera (dall'UE) a fare politiche di QE comprando tonnellate e tonnellate di nostri titoli e toglierci dai guai per qualche anno.
Senza quelle politiche imposte da Monti l'UE non avrebbe mai permesso il QE e quindi ci saremmo ritrovati falliti...ma molti preferiscono credere a politiche complottistiche e dare addosso a Monti, invece di guardare alla realtà dei fatti

ArietBack
Newbie
20/12/2018 | 18:09

  • Like
    0

@ItaloRussian said:

@Michel said:
E dalla Via Lattea no? 😂

Ah... dimenticavo...
E anche da questa piccola, ridicola e insignificante entità autoproclamatasi "unione europea"!!

Ma sei russo o italiano?
Se sei italiano ce ne vuole per andare contro l'UE.....per avere un'opinione simile significa che ti sei bevuto anni e anni di propaganda russa o dei nostri sovranisti locali

L'UE essendo integrata con l'Italia non può far altro che voler il bene dell'Italia, diversamente ci rimetterebbe anche lei per motivi che sono troppo lunghi da spiegare qui, ma se leggessi qualche libro lo capiresti

I vari Merkel, Macron, Moscovici, Junker ecc sono coloro che vogliono la crescita italiana perchè essendo noi integrati, la nostra crescita alimenta anche la loro e le nostre debolezze, indeboliscono anche le loro economie.

Molti hanno la relazione proprio invertita.....pensano siano Salvini e Di Maio a volere il bene dell'Italia e la Commissione UE a volere il male (per qualche teoria complottista non meglio specificata)....in realtà è l'esatto opposto.

Salvini e Di Maio guardano solo al consenso elettorale infischiandosene di quali siano i provvedimenti migliori per l'Italia nel lungo periodo....loro propongono solo misure volte ad aumentare il loro consenso nel breve periodo e così nascono certe minchiate come aumentare spesa pubblica con provvedimenti assistenziali, tagli tasse assurdi ecc ecc.....
Purtroppo, elettoralmente parlando, porta molti più voti il dire di dare un reddito di cittadinanza a tutti piuttosto che detassare il lavoro perchè coloro che ricevono il reddito di cittadinanza votano, il cuneo fiscale no....
Stessa cosa sulle pensione e la revisione della legge Fornero.....i pensionati (che sono sempre di più) votano e garantiscono tanti voti, le infrastrutture no....

Questa è gente che guarda solo all'aumento del consenso infischiandosene del futuro e della crescita dell'Italia e ci porteranno in rovina.....l'UE è l'esatto opposto ossia pensa alla crescita di lungo periodo e come far diventare l'Italia più ricca, ma per farlo bisogna fare delle riforme che vanno a togliere privilegi (illegittimi) a diversi classi e farebbero perdere consenso a molti partiti per cui in pochi sono disposte a farle e a conseguenza di ciò l'Italia rimarrà sempre più indietro.

Da fine anni '90 ad oggi abbiamo perso oltre 20 punti percentuali in termini di Pil pro capite con la Germania (a fine anni '90 eravamo più o meno pari con la Germania) e continueremmo a impoverirci sempre di più in termini relativi con certi Governi al potere....e non solo con la Germania ma con tutta l'Europa.

L'unica speranza è che ci commissionano e venga l'UE a governarci per qualche anno e fare veramente le riforme giuste senza guardare al consenso elettorale, ma quello è un sogno e difficilmente accadrà

ArietBack
Newbie
20/12/2018 | 15:13

  • Like
    0

@ItaloRussian said:

@ivan_drago said:
.Sulla Russia non mi esprimo perché quello che ho visto e vissuto io è talmente diverso da quello che i media mainstream descrivono che passerei per cazzaro a raccontarlo,e visto che non me ne può fregar di meno ognuno pensi ciò che vuole.

Invece, no. Se hai esperienze personali, parlane, i bamboccioni di oggi, non vogliono informarsi e bevono come l'oro colato quello che gli propinano dalla TV. Tutta propaganda e fake news dall'ue.
Non sanno che esistono le fonti di informazione indipendenti
come

https://it.sputniknews.com/

https://www.pandoratv.it/

Proprio i siti di propaganda russa LOL
Ma ora capisco perchè sei così contro l'UE, la Nato ecc.....la Russia ha tutto l'interesse per vedere smontata l'Unione Europea e la Nato perchè sa che con l'Unione Europea il suo potere economico è estramemente ridotto (trattare con l'UE è estramemente diverso dal trattare con singoli Stati nazionali quando sei più grosso). E allo stesso tempo minacciare la Nato è diverso che minacciare un piccolo Stato Nazionale.
Poi da lì nascono le motivazioni per tutti i tentativi di intromettersi e tentare di far salire al potere Governi Nazionalisti per smontare sia l'UE che la Nato.

Se ti informi da certi siti è normale che hai una visione tutta tua e stramba

Per regalo di Natale comprati questo, almeno capisci chi hai votato e forse ti fai un minimo di cultura

https://www.amazon.it/Falso-promesse-politici-conti-tornano-ebook/dp/B0792YM5WY/ref=sr_1_fkmr1_1?ie=UTF8&qid=1545314785&sr=8-1-fkmr1&keywords=perrone+falso

O anche i libri di Cottarelli sono buoni per quanto meno dare una minima idea sull'economia, debito pubblico e come funziona prima di votare

https://www.amazon.it/sette-peccati-capitali-delleconomia-italiana-ebook/dp/B077B7XVVW/ref=pd_sbs_351_1?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B077B7XVVW&pd_rd_r=7701f89e-0460-11e9-a0b0-5bcd51e3c4a4&pd_rd_w=CeCTf&pd_rd_wg=eGDfu&pf_rd_p=466c5af4-0171-4b17-9b3f-b4036a90f75d&pf_rd_r=1BDEFAB6WT9AKRE95SE2&psc=1&refRID=1BDEFAB6WT9AKRE95SE2

https://www.amazon.it/macigno-Perch%C3%A9-pubblico-schiaccia-liberarsene-ebook/dp/B079LHCYNV/ref=pd_sim_351_1?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B079LHCYNV&pd_rd_r=51fcc6f2-0461-11e9-bc7a-0bc38156d7a4&pd_rd_w=W4FiC&pd_rd_wg=odElM&pf_rd_p=5021a812-66c6-4f5c-819a-ea87a546d3ef&pf_rd_r=1MYA4RGQV15BHGBFMDF8&psc=1&refRID=1MYA4RGQV15BHGBFMDF8

Sull'UE beh se sei filo-Putin sei senza speranze.....

ArietBack
Newbie
20/12/2018 | 14:49

  • Like
    0

Infatti anche io tornerò in Russia proprio per trombare
Mosca (e la Russia in generale) ha il miglior rapporto in Europa tra qualità/facilità e questo le fa meritare una visita. E anche la gente russa è cordiale e spesso e volentieri non si merita la situazione in cui sono.
Ma l'avere un aspetto positivo non significa che tutto il resto anche sia positivo e che non si possano criticare altri aspetti della società russa che sono semi-dittatoriali.
Idem il fatto che la si prenda a riferimento come base per costruire una società.....le due cose vanno tenute distinte per me

ArietBack
Newbie
20/12/2018 | 14:38

  • Like
    0

@ivan_drago said:
Dove vivo io è pieno di yankees anche new yorkesi che si innamorano della Toscana e restano a vivere qui,e parlo di studenti universitari non di pensionati.Poi ci saranno tanti toscani(forse) che amerebbero vivere a New York o Londra,la cosa è molto soggettiva,ma voler riassumere il mondo in City e New City il resto è cacca mi sembra un modo di vedere il mondo un po' con il paraocchi.Ho tanti amici ormai resident in paesi "strani" o in crisi come Uruguay,Brasile,Bielorussia e Russia,Grecia o Spagna e sinceramente li sento più soddisfatti di quelli che se ne sono andati a vivere in Gb e Germania.Poi chiaramente è tutto molto soggettivo.Trump non è detto che perda nel 2020,ho tanti parenti negli States,nessuno di loro è Repubblicano,ma tutti mi dicono che l'economia bene come ora non era mai andata(anche se il debito pubblico si sta impennando),e gli elettori quasi sempre votano con il portafogli.Sulla Russia non mi esprimo perché quello che ho visto e vissuto io è talmente diverso da quello che i media mainstream descrivono che passerei per cazzaro a raccontarlo,e visto che non me ne può fregar di meno ognuno pensi ciò che vuole.
Perché non si torna a parlare di figa italica,ci sono poche discussioni su questo argomento ,ne aprite una e andate a parlare di Trump,Putin,Pd e Salvini.Cosa ca..o c'entrava tutto ciò con il rapporto fra uomini e donne?

Negli USA i repubblicani probabilmente perderanno tutte le elezioni da qui all'eternità se non cambiano completamente le loro idee...
I loro elettori ormai sono vecchi, ce ne sono sempre di meno....i giovani sono tutti democratici e vedono la società in maniera completamente diversa dai repubblicani.
Poi sul dove si vive meglio, dipende......se uno ha aspirazioni di carriera sceglierà certi posti piuttosto che altri. Chi sceglie la figa punta ad altri però

comunque ci sono varie classifiche dei Paesi in cui si vive meglio e certi Paesi non appaiono mai tra i primi....

Comunque sono d'accordo sul tornare a parlare di figa

ArietBack
Newbie
20/12/2018 | 14:24

  • Like
    0

Che poi, come avviene un pò in tutte le grandi città del mondo, nel centro di Mosca (ossia le zone più ricche e più istruite) hanno vinto le opposizioni di Putin.....sintomo che la propaganda ignobile e falsa non attacca con la gente un pò più istruita.

La stessa cosa che succede nelle grandi città USA, a Londra, Parigi, Milano (anche Roma credo?), Berlino ecc
E questo è un risultato ancora più grande considerando che in Russia non hanno certo spazio e non sono tutelati

https://www.theguardian.com/world/2017/sep/11/liberal-coalition-deals-blow-to-putin-in-moscow-council-elections

https://www.bloomberg.com/news/features/2017-11-27/putin-and-united-russia-have-some-very-liberal-moscow-neighbors

ArietBack
Newbie
20/12/2018 | 14:10

  • Like
    0

@ivan_drago said:
Ma non parlavamo di ragazze italiane in questo topic, nessuno che abbia replicato al fatto che uno bello e in carriera in Italia di solito ha la fila di donne che vogliono avere una relazione con lui? Almeno quelli che conosco io che hanno queste caratteristiche sono cosi.
Nessuno che replica al fatto che comunque se in Italia la situazione seduttiva non è ottimale è in gran parte colpa degli zerbini italioti.

Dipende che tipo di donne.....come ho detto più volte ognuno ha i propri gusti su questo
Io considero poche le ragazze da relazione e quelle che ci sono sono quasi sempre già fidanzate....è un problema di bassa offerta

ArietBack
Newbie
20/12/2018 | 14:06

  • Like
    0

@ItaloRussian said:
@ArietBack continui a scrivere un sacco di bugie e stronzate.
Il petrolio è tornato alto, e ti informo che l'economia russa dipende sempre meno dal petrolio, giacché sul cambio del rublo ora come ora il prezzo del petrolio non fa più nessuna influenza.

Chi è isolato è l'impero arrogante e bastardo degli yankees, regime oppressivo per gli stessi loro cittadini, impregnato di nazifemminisno a gogo, odiato in tutto il mondo che impone e ficca il naso nei cazzi altrui.
Le ridicole sanzioni hanno danneggiato soprattutto la stupida Europa dell'ovest, giacché gli stessi USA hanno invece incrementato pure il commercio con la Russia, (alla faccia delle sanzioni, ehm), e la Russia ora come ora le ha superate egregiamente.
Hai le info vecchie di 20 anni, e per lo più menzognere.
Dai, smettila e a cuccia.
Sei ridicolo.

smettila di informarti da siti di propaganda russa
il petrolio è in picchiata nonostante hanno pure tagliato la produzione

https://www.bloomberg.com/quote/CL1:COM

e le sanzioni (che ripeto aumenteranno fra due anni quando i democratici torneranno al Governo negli USA) stanno gravemente impattando sulla loro crescita potenziale, ma Putin fa sempre propaganda e non può certo ammetterlo al suo popolo....non c'è manco libertà di stampa da quelle parti....

https://www.rferl.org/a/sanctions-play-key-role-in-russia-s-economic-underperformance/29604854.html

Poi sul resto ti sei fatto troppo prendere dalla propaganda.....gli USA e l'Europa Occidentale rappresentano i capisaldi delle società libere e democratiche. Cosa che non si può dire della Russia

Mi fa strano che uno preferirebbe vivere a Mosca piuttosto che a New York se ne avesse la possibilità.....

ArietBack
Newbie
20/12/2018 | 13:57

  • Like
    0

@ItaloRussian said:
@ArietBack l'Italia in rovina l'hanno portata i governi di merda dei pidioti e i loro compari. É un dato di fatto.
Cosa farà il nuovo governo staremo a vedere.
Ma il fatto che questo ti rode il culo, la dice lunga su chi sei...
Rosica.
Se non ti piace... Emigra
negli usa (e getta).. He he he

Purtroppo è per quelli come te che l'Italia arretra, anti UE, anti USA e pro Russia e Ungheria che sono semi-dittature.
Gente che spara propaganda per prendere voti con proposte dannose e irrealizzabili.

L'Italia avrebbe bisogno di gente competente....alla Obama, Merkel, Macron.....altro che le balle sovraniste di questo Governo che continuerà a farci precipitare.

Che poi prima di darmi del PD ce ne vuole.....nel PD c'è gente buona come Calenda, Renzi, Padoan e gente che sono la mia antitesi ossia gli ex DS e pure qualche comunista con visione retrograda di economia pianificata, interventi statali e sindacati.

Comunque stai tranquillo che io all'estero potrei andarci, altri sono bloccati qua quindi questo Governo farà molti più danni per voi che per me.....altro che rosicare....
Meglio stare nel 3% di buoni, che nel 60% di ignoranti che credono ai miracoli

ArietBack
Newbie
20/12/2018 | 13:43

  • Like
    0

@PolishFucker said:
Signori!
Direi di farla finita, però prima pure io dico la mia.

Sentire parlare dell'economia russa come di un'economia in declino mi fa molto sorridere.
La Russia ha un debito pubblico non superiore al 10% del suo PIL, il che si traduce in una spesa per interessi irrisoria.

Il 2017 ha visto un incremento spaventoso della collaborazione economica tra Russia e Cina, con gli investimenti diretti cinesi in Russia aumentati del 72%.
La Russia, attraverso l’azienda di stato Gazprom, ha ricambiato costruendo un gasdotto di 3.000 km che presto collegherà la Siberia orientale al confine cinese.

Putin e Xi Jinping sono pienamente consapevoli del fatto che loro non hanno alcuna opposizione a impensierirli, né i rispettivi mandati governativi hanno i limiti temporali tipici delle democrazie (o meglio, quando li hanno, li aggirano facilmente), e non devono quasi giustificare le proprie azioni di fronte all’elettorato.

E riguardo la gnocca, ancora per decenni, sarà l'unico e indiscusso paradiso della figa.

Detto questo, però, basta insultarsi l'un l'altro.

La Russia ha fatto default sul debito nel 1998
Economicamente la Russia è messa malissimo ed è enormemente sottosviluppata......hanno avuto la fortuna che in passato il petrolio era a livelli altissimi e quindi gli entravano tanti soldi e non ne hanno approfittato, ora che strutturalmente si manterrà alla metà di quello che era faranno una grossa fatica.
Sugli armamenti è tutta propraganda....continuano a buttare soldi sulla difesa e facendo così continueranno a rimanere sottosviluppati

La Cina si è unita a Russia solo provvisoriamente per via di Trump, fra due anni quando torneranno i democratici negli USA la Russia si troverà isolata e con nuove sanzioni che a discapito della propaganda di Putin gli limitano profondamente le loro opportunità di crescita.

ArietBack
Newbie
20/12/2018 | 13:30

  • Like
    0

@ItaloRussian said:
@ArietBack non voglio alimentare un troll, come te, ma le tue affermazioni sono menzognere, e prive di ogni fondamento.
Aggiungo solo che fra poco crollerà invece l'impero bastardo degli yankees e i loro ancora vassalli in Europa, dal quale spero che l'Italia si sfili al più presto.
L'impero arrogante fascistoide sopportato dall'enorme esercito, messo molto male però, e dal biglietto verde che non vale un cazzo e presto scoppierà.

quanta ignoranza....ma dove hai studiato tu? dall'università della strada?

ArietBack
Newbie
20/12/2018 | 13:30

  • Like
    0

@marko_kraljevic said:
@ArietBack

Hai ragione, Mosca è una delle città più dure del pianeta. Quando ci andavo per lavoro, per un periodo anche piuttosto spesso, non vedevo l'ora di andarmene, nonostante mi trovassi benissimo con i colleghi russi di Lukoil, i quali per lo più condividevano queste vedute e infatti erano pronti - come me allora "milanese" - a scomparire per il fine settimana. Ecco, una gigantesca Milano pre-Expo, questa mi è sempre sembrata Mosca. L'altra immagine che non mi abbandonerà mai della città è quella dell'atrio del palazzone sovietico dove abitava la mia ex, un ingegnere meccanico (donna, eh), con le piastrelle a pezzi, le tubature a vista che perdevano e amianto a catafottere. Sto parlando di dieci anni fa, ora magari è il paradiso in terra dipinto da @ItaloRussian, ma non ho poi tanta voglia di tornarci.

Esatto, concordo
Tranne la figa non c'è nient'altro in Russia....come si fa a paragonarla a metropoli occidentali proprio non lo so

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI