Andiamo

ArietBack

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ArietBack
Newbie
07/08/2018 | 16:18

  • Like
    0

@IlRedivivo: io dico che ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe

semplicemente però, io a Mosca ci ho passato 20 mesi in 6 anni, considerando che scopo BELLE fighe ogni volta che vado (devo precisarlo senza voler essere arrogante, perchè qua su GT c'è chi scopa gli scarti) credo di aver capito come funziona da quelle parti

Onestamente a Mosca il mio rimorchio di BELLE fighe si divide così:
70% tramite social circle
20% tramite instagram e siti online
10% nightlife

Facci caso che chi è un "cultore" del rimorchio stradale torna e scrive sempre "il posto X è finito, non si tromba più"
Beh penso che questo sia indicativo di quanto successo uno ottiene con certi metodi

Io dal 2012 ad oggi a Mosca non ho notato nessun peggioramento, sarà perchè il rimorchio di giorno non l'ho mai praticato.
Rimorchio tramite social circle, instagram o tinder funziona sempre uguale
Nightlife a Mosca uguale perchè è pieno di troie, ovviamente bisogna conoscere i posti giusti

ArietBack
Newbie
07/08/2018 | 15:15

  • Like
    0

@FlautoMagico: per te è rimorchio, per loro una rottura di palle

così come per il venditore di collanine, ogni persona è probabile vendita, per noi è una rottura di palle

ArietBack
Newbie
07/08/2018 | 15:04

  • Like
    0

Questa comunque è la legge francese, mi ero scordato in realtà anche in Belgio hanno emanato la stessa legge. E lo faranno pure in UK. Quando inizia uno, seguono tutti. Prima o poi sarà in tutta Europa.

Pensate i PUA quanto hanno rotto il cazzo alle ragazze per passare leggi simili, e si credono "grandi seduttori", talmente tanto che le ragazze li hanno fatti dichiarare come criminali perchè non ne possono più

https://www.lemonde.fr/societe/article/2018/02/28/harcelement-de-rue-un-rapport-propose-une-amende-pour-outrage-sexiste-et-sexuel_5263539_3224.html

ArietBack
Newbie
07/08/2018 | 14:35

  • Like
    0

Ci sono nazioni che hanno dichiarato ILLEGALE l'approccio stradale. La Francia e l'Olanda sono state le ultime a farlo e se ti beccano ad approcciare (ehm infastidire) una ragazza per strada ti multano 3750€. La legge l'hanno emanata per via delle tonnellate di richieste delle donne a proteggerle da certi psicopatici (ehm wannabe PUA) che gli rompono il cazzo mentre camminano.

Svezia, Danimarca e Norvegia stanno ricevendo pressioni per emanare la stessa legge per proteggere le loro ragazze da simili personaggi.

Come sempre dico, se una cosa fa così SCHIFO alle ragazze che i Governi l'hanno addirittura dovuta dichiarare illegale su pressione delle stesse ragazze, pensate davvero funzioni solo perchè l'andate a fare in Est Europa?
Fatevi due domande ogni tanto invece di prendere per buono quello che alcuni PUA sfigati vi vendono per fare soldi alle vostre spalle.

ArietBack
Newbie
07/08/2018 | 14:13

  • Like
    0

@emii: difatti, ma loro proprio non ci arrivano, è inutile
l'approccio stradale di giorno è proprio l'ultima sponda per i disperati

Quelli che non possono usare nè:
-social circle
-instagram
-altri social e siti di dating
-nightlife

Gli rimane solo l'approccio stradale di giorno come ultima possibilità, ma le ragazze non sono stupide, i disperati li riconoscono subito

l'approccio stradale al massimo lo puoi usare se vai in vacanza in spagna o in grecia al mare o altra località vacanziera, altro clima, altra atmosfera, altro tutto.

ArietBack
Newbie
07/08/2018 | 14:10

  • Like
    0

@lumi: ogni commento un lamento
Non c'entra niente avere le palle di approcciare, è un dicorso di cosa funziona e cosa non funziona.
Ogni ragazza carina, indipendentemente da dove abita, ha già una schiera di ragazzi che ci provano tra amici, conoscenti, social ecc non ha bisogno che arrivi tu a rompergli le palle durante il giorno mentre cammina nella sua città facendo la figura del disperato di figa che non tromba da decenni.

Difatti o ti ignorerà o ti lascia il numero per pietà e poi ovviamente non ti risponde o ti sparerà scuse su scuse. Poi tu verrai qua a dire "le polacche sono campionesse di flake" "sono sempre impegnate, non hanno mai tempo di organizzare un appuntamento".

Ma tu proprio non ci arrivi, è inutile che te lo sto a dire. Se dopo anni ancora non ci sei arrivato, non ci arriverai mai.

Ripeto, sei RESIDENT, nemmeno turista. Prima cosa che avresti dovuto fare era crearti un social circle locale e invece dopo anni continui ancora a girare inutilmente le piazze, i parchi e i supermercati polacchi in cerca di una ragazza che cammina da sola e perdere tempo nei locali e venire poi qua a scrivere "era pieno di maschi", "oggi c'erano ancora più maschi di ieri", "stavolta era ancora peggio dell'ultima".

E infine il lapidario "Il posto X è finito". Dovresti piuttosto scrivere: "Il posto X è finito per me"

ArietBack
Newbie
07/08/2018 | 02:47

  • Like
    0

Mah sinceramente stavo iniziando a scrivere la recensione su Mosca poi mi leggo questo commento senza senso di @lumi che come sempre interviene a sproposito e mi è passata la voglia.
Che senso ha regalare perle a certa gente?

L'andare in est europa da 20 anni non significa assolutamente NULLA. E' cambiato tutto, così come qualsiasi persona normale ha capito.
L'essere vecchio non significa che si tromba di più, sennò l'80enne tromberebbe più di tutti.
Per trombare (ovunque nel mondo) servono principalmente due fattori: aspetto estetico e social circle. A ciò ci puoi aggiungere il saperci fare ma solo come supplemento.

Bisogna stare al passo con i tempi e usare i metodi giusti.
A me fa pietà uno che uno ferma le ragazze di giorno e le stoppa per strada perchè è proprio da persona disperata, rincoglionita e socialmente sfigata che non conosce proprio come si ci relaziona con le ragazze giovani nel 2018. Le ragazze queste cose le notano subito. Le robe da PUA sfigati, lasciatele a loro, è per gente appunto sfigata.
Prima di fare una certa cosa, fatevi sempre una domanda "Questa cosa funzionerebbe in Italia, in Francia, in Germania o qualunque altro Paese?" Se la risposta è no, allora non fatela perchè non funzionerà nemmeno in Est Europa, tranne il colpo di culo che può succedere ovunque, anche in Italia.
I metodi che funzionano, funzionano ovunque nel mondo. Essere belli funziona ovunque nel mondo, avere estesi social circle ti facilita la conoscenze delle ragazze ovunque, avere soldi uguale, fare determinate cose uguale.

Ma che risultati ti vuoi portare a casa approcciando sconosciute di giorno nel 2018? E poi vi lamentate che i posti sono finiti. Ma prima almeno leggete quello che scrivete, il motivo per cui non rimorchiate è implicito nei vostri messaggi.

Solo per dirne una. Invece di approcciare tutte le ragazze che passano per strada, un modo più socialmente accettato per tentare lo "spam approach" è costruirsi un instagram figo e poi usare instagram e iniziare a seguire tutte le ragazze e mettere il like all'ultima foto. Se ricambiano, si manda un messaggio, sennò si cancellano.
Dato che ormai sono tutte su instagram, si ha una portata d'azione illimitata, si può fare con migliaia di ragazze, senza rendersi ridicoli e dimostrarsi sfigati ma semmai si ha la possibilità di dimostrarsi come persone di successo e cool, perchè mi auguro per voi che nel 2018 avete un instagram come cristo comanda.

Quindi c'è modo e modo di fare le cose. C'è quello giusto e quello sbagliato. Andare in posti da 20 anni è inutile se poi si usa quello sbagliato.

poi @lumi tu mi devi spiegare una cosa, dici di vivere in Polonia da anni e ti lamenti sempre che non trombi. Ogni post che leggo tuo è una lamentela o una cosa senza senso.
Del tipo "il bar x ha chiuso, questo è indicativo che la vita notturna ormai fa cagare", "essere bei ragazzi è controproducente in Polonia", "alle polacche gli piacciono i bruttini", "il posto x era pieno di uomini", "troppi cagacazzo", "le ragazze danno buche" e messaggi di questo tipo.
Ogni tuo messaggio è di questo tipo....lamentele, scuse o roba senza apparente senso.

Ma santo dio, sei RESIDENT e non scopi nel Paese con gli uomini tra i più brutti d'Europa, fatti delle domande invece di stare a rompere a me.
Possibile che non hai ancora capito che devi crearti un social circle in loco nel 2018? O possibile che in tutti questi anni non sei riuscito a creartelo?
Invece di sparare scuse come "i polacchi vogliono stare tra loro e non puoi farci amicizia", inzia a farti due domande.
Se venissi a Mosca avresti gli stessi risultati proprio perchè non sai come farlo, il problema non è la Polonia, sei tu.
Poi continua pure ad andare in giro a cazzo per locali e lamentarti che ogni posto è peggiorato, quando leggo i tuoi messaggi già so il risultato finale perchè sono tutti uguali.

Onestamente mi hai fatto passare la voglia di scrivere una recensione come cristo comanda, io alla fine continuo a scopare a Mosca come ho sempre fatto dal 2012 ad oggi.
Gli altri possono continuare a credere che approcciarle per strada sia il modo con cui ottenere risultati o continuare a scrivere che il Paese X è finito o in calo.

Alla fine ognugno è libero di fare come vuole, io sono libero di leggere certe robe e mettermi a ridere

ArietBack
Newbie
07/08/2018 | 00:42

  • Like
    0

Domani, o se non ho tempo entro la settimana, la scrivo io la vera recensione su Mosca.
La città in cui ho passato oltre 20 mesi negli ultimi 6 anni e che conosco molto bene.

Lo dico prima, il viaggiatore occasionale che parte senza amici in loco o senza contatti già presi online ha possibilità minime di concludere qualcosa di free a Mosca, specie se parliamo di qualcosa di qualità.
Mosca è una città che va SCELTA, ossia si decide di andare là e si torna ogni volta là. Si ci deve inserire nel tessuto sociale e conoscere ragazze in modi socialmente accettabili nel 2018.
Non si può andare là al primo viaggio e pretendere di trombare subito con gnocche di qualità, quelli sono sogni da italioti e da venditori di favole (o per quello c'è il pay).
Bisogna prima di tutto gettare le fondamenta per inserirsi nel tessuto sociale locale e poi fare leva su questo per conoscere sempre più ragazze e portarsele a letto.

Poi vi dico come fare e tutto quello che c'è da sapere per avere successo in questa città.

ArietBack
Newbie
06/08/2018 | 23:15

  • Like
    1

vabbè ultima volta che rispondo perchè non c'ho più tempo da perdere
ricapitolando:

  • nel 2018 approccia le ragazze di 30 anni meno di lui che passeggiano sulla nevksy vestito da tony manero

  • fa passare ragazze normalissime come top model invidiate da tutti all'Armani Cafè a Milano

  • c'ha un fisico da stuzzicadenti con la panza che va per i 50 e viene a dire che mi mena

  • dice che a san pietroburgo le ragazze sono più fighe che a Mosca

  • offende ripetutamente e poi si lamenta che viene offeso

  • va in Russia da 20 anni e ancora non c'ha un amico locale ma continua ad approcciare per strada

  • l'HSE è un'università fake e fare l'exchange costa soldi

Vabbè, penso che è abbastanza per le cazzate

Consiglio per chi c'ha un minimo di cervello: cercate di farvi amici locali e conoscere ragazze in quel modo. E' praticamente l'unico modo per trombare qualche ragazza davvero figa a Mosca e in Russia nel 2018. Il resto sono colpi di culo sparuti che possono capitare ovunque, anche in italia.
Diversamente fate la fine di questo demente che a 50 anni suonati va ancora in giro sulla Nevsky ad approcciare 18enni credendosi figo e desiderato

ArietBack
Newbie
06/08/2018 | 22:41

  • Like
    0

@Michel: guarda, di russia me ne intendo parecchio
quella è una contadina siberiana appena arrivata, l'unico target che questo demente si può permettere e assolutamente niente di che per gli standard di Mosca
Esci ogni sera in zona Tverskaya e ne trovi quante ne vuoi di ragazze normali 100 volte meglio di quella, per non parlare nei locali.
Ovvio che lui 50enne rincoglionito non se lo cagano, ma questo è un altro dicorso

Questi sono i classici dementi italioti che se ci giri insieme ti rovinano la reputazione, 45enni che si credono dio in terra e ancora pensano di andare dietro alle 18enni perchè italiani. Purtroppo in est europa ce ne sono a tonnellate

Ti fai vedere in giro con uno così ed è finita.

A Mosca e in Russia funziona come in tutto il mondo. Vuoi una figa? Devo crearti un social circle locale. Io ho avuto la fortuna di potermelo creare e ora ne beneficio e per questo torno.
Diversamente non si combina un cazzo con fighe di qualità, lascia stare i deliri di questo pazzo, c'ha chiaramente qualcosa non va

ArietBack
Newbie
06/08/2018 | 22:29

  • Like
    0

ahahah imparare da chi le approccia le contadine siberiane a mo di sfigato per strada a san pietroburgo vestito da tony manero ahahahaahahah e poi viene qua e le fa passare per top model
e ancora rosica che io in russia l'università non l'ho pagata, ma il tuo cervello ancora non ci arriva

io a Mosca vado perchè grazie al mio anno fuori ho conosciuto un botto di amici locali, gente che conta e inserita e che mi introduce alle ragazze
Te vai là con la tua combriccola di 3 sfigati di mezza età che non conoscono nessuno e fai il ridicolo per le strade di san pietroburgo

Vedi te, trove le differenze se ti è rimasto un minimo di cervello

@gnoccatravels: perfavore, bannatelo e chiamate qualcuno per ritirargli il passaporto. Questo riuscirebbe a rovinare la reputazione pure in una città da 5 milioni di abitanti. E' proprio rincoglionito forte

ArietBack
Newbie
06/08/2018 | 21:51

  • Like
    0

ahahahahahahahah

a san pietroburgo più belle che a Mosca

tu stai fuori, immagino i danni che hai fatto a San pietroburgo approcciando da perfetto italiota, nessuna ragazza minimamente decente si vuole accostare a uno così
ma poi santo dio guardati allo specchio, c'hai quasi 50 anni, falla finita, basta a infrangare la reputazione italiana in terra russa

ormai manco con le contadine siberiane appena sbarcate si accostano a simili elementi

ah e per puntalizzare, ho speso un cazzo tranne che per il visto perchè era programma di exchange con la mia università, alla faccia tua ahahahahah

ArietBack
Newbie
06/08/2018 | 21:25

  • Like
    0

lascia stare, io a Mosca vado da quando avevo 19 anni nel 2012, non a 40 anni con 3 scappati di casa divorziati come te

sono stato un anno intero a Mosca alla higher school of economics in exchange nel 2012 e poi tornato ogni estate, ho conosciuto un sacco di amici russi in quell'anno e ho diversi amici locali tramite cui conosco la maggior parte delle ragazze.

non come te che fermi le ragazze per strada, roba da disperati nel 2018

poi se quella è una strafiga ahahahah meglio che non vieni a Mosca
San Pietroburgo si sa che le ragazze sono due spanne sotto Mosca

ArietBack
Newbie
06/08/2018 | 20:40

  • Like
    0

no, non ci credo
questo è il tony manero che si faceva la nevsky avanti e indietro ahahahahaahah
ma quella del video sarebbe la strafiga di cui parli tanto? ma sei fuori???

cazzo sembrate 3 rincoglioniti di mezza età scappati di casa, ci credo che non scopate

ArietBack
Newbie
06/08/2018 | 18:49

  • Like
    0

Che la globalizzazione abbia reso tutto più difficile è senza dubbio vero, ma io non direi che è tutto finito.
Bisogna svaccarsi un pò, essere decenti fisicamenti e possibilmente crearsi delle amicizie in loco e i risultati arrivano.

Io a Mosca rimorchio anche ora, ovviamente tramite social circle e qualcosa online.

Poi negli anni '90 immagino fosse più facile, ma lo era ovunque. Inutile guardare ai tempi passati

ArietBack
Newbie
06/08/2018 | 18:45

  • Like
    0

ArietBack
Newbie
05/08/2018 | 22:34

  • Like
    2

Ci vuole coraggio a paragonare l'Italia alla Russia.
L'Italia è l'antifica, non tromba nessuno con ragazze decenti se non dentro una relazione

ArietBack
Newbie
04/08/2018 | 22:06

  • Like
    0

Parigi è il peggio in Francia, se vai a Parigi ti farai un'opinione negativa delle ragazze francesi, garantito.

Devi andare in altre città e possibilmente stare per medio-lungo periodo e avrai la possibilità di incontrare ragazze fantastiche.

Per me le francesi (del sud) come cultura sono molto simili a noi e brave ragazze.
La Francia è il mio stato preferito nell'Europa Occidentale così come la Russia lo è nel lato orientale.

ArietBack
Newbie
04/08/2018 | 17:42

  • Like
    0

Poi su Kiev, io ho un'opinione neutrale.....la verità sta sempre nel mezzo
Non è nè il paradiso del free nè l'inferno, bisogna un pò svaccarsi su instagram, tinder e badoo a cercare contatti e poi partire con i contatti già in tasca sennò finisce a pay.
Ora che hanno tolto il visto d'ingresso per le ucraine, per me è anche meglio invitare direttamente la ragazza in Italia invece che andare voi da lei. Ovviamente offrendo volo+alloggio (tanto l'avreste pagato uguale) ma mettendo bene in chiaro che non siete rincoglioniti e che in cambio lei si fa trombare ogni sera. Tanto le ucraine sono già abituate a questi scambi.

Per il resto a chi è ancora giovane e esteticamente decente consiglio sempre spagna e francia (sud).....tante ma tante belle gnocche in giro sia locali che straniere. Non c'è solo l'est europa al mondo

ArietBack
Newbie
04/08/2018 | 17:26

  • Like
    0

@lumi: ma hai un complesso su di me?
Io di aspetto fisico parlavo degli scandinavi, non di certi degli ucraini LOL
Ritengo gli ucraini tra i più brutti in Europa, giusto un 5% sono vera competizione, ovvio che passano avanti al turista per il fatto di vivere là e avere social circle locali ma come aspetto fisico sorvoliamo, la metà sembrano alieni

E ti correggo ancora una volta sul fatto che la concorrenza locale è estremamente importante, più è alta più un posto sarà difficile. Specie da turista dato che non si avrà nemmeno social circle locali da sfruttare
Il resto sono favole

ArietBack
Newbie
04/08/2018 | 17:19

  • Like
    0

ArietBack
Newbie
04/08/2018 | 17:15

  • Like
    0

Non porterà mai niente di concreto perchè non ha niente di concreto, solo favole

ArietBack
Newbie
02/08/2018 | 22:28

  • Like
    6

Io sono sempre più convinto che flautomagico sia vergine e non abbia mai trombato in via sua. Quello che scrive è delirante

Poi inventa il meeting per vederlo all'opera al ceresio 7 sapendo benissimo che non accetterà nessuno perchè buttare 50€ per vedere un minchione è da matti

perchè non organizzi un meeting in metropolitana eh? dicci la fermata e l'orario e veniamo a vederti, altro che postacci super costosi indicati chiaramente per non far venire nessuno

ArietBack
Newbie
02/08/2018 | 14:09

  • Like
    0

ceresio 7 LOL

i posti pieni di gold diggers per polli da spennare li conosce tutti

organizza un aperitivo ai navigli come tutte le persone normali

ArietBack
Newbie
01/08/2018 | 18:36

  • Like
    1

per me ti prendi troppi funghetti allucinogeni
rimorchi in metro LOL

ArietBack
Newbie
30/07/2018 | 14:27

  • Like
    0

@El_jardinero: è quello che mi domando anch'io

@Feymen: confermo

ArietBack
Newbie
30/07/2018 | 14:08

  • Like
    4

il bello poi è che tutte ste fighe da sole in metro e disponibili le vede solo lui

io vedo o ragazze che salgono in gruppetti o se sono da sole stanno sempre con gli auricolari per evitare rompicoglioni vari

chissà in che mondo vive

ArietBack
Newbie
30/07/2018 | 14:00

  • Like
    1

Che fantasia.....

ArietBack
Newbie
30/07/2018 | 13:56

  • Like
    0

LOL

andate dove volete, io sto bene in Russia

ArietBack
Newbie
29/07/2018 | 12:05

  • Like
    0

beh io sono alto (senza scarpe) 1.83/1,84 a seconda che mi misuri la mattina o la sera e ovunque giro a Milano sono tra il 10% più alto degli uomini locali.....forse giusto al nord est (veneto/friuli) non lo sarei perchè là l'altezza media è un pò più alta rispetto al resto d'Italia

in nord europa ero nella media e in certi locali la sera mi sembrava pure di essere leggermente sotto...
ma non è solo l'altezza, anche come fisico hanno un'ossatura robusta e muscolatura sviluppata.....parlo di spalle, collo, cassa toracica, braccia ecc, niente a che vedere con la media italica (anche qua il nord est è parzialmente escluso perchè ha influenze genetiche un pelo diverse e tendono ad essere più alti e più robusti del resto d'Italia in media).
La palestra agisce sui muscoli, non sull'ossatura

Poi anche di viso uguale, la sera è pieno di simil modelli nei locali frequentati da ragazze più carine
E' il posto in assoluto dove ho notato la concorrenza maschile più elevata in Europa sia su Tinder che nei locali e da turista puoi puntare giusto alle ONS e lì l'aspetto fisico è tutto, quindi è proprio uno dei posti peggiori per farci un GT a meno che uno non voglia una ragazza sovrappeso ubriaca, in quel caso ce ne sono tante in scandinavia, ma le cesse a me personalmente non interessano

ArietBack
Newbie
29/07/2018 | 11:47

  • Like
    0

@Leopoldo48: ti ho inviato un MP sui pochi messaggi di cui ho realmente usufruito in passato

@trombamico: io parlavo puramente di aspetto fisico degli uomini locali, le politiche del Paese in questione possono essere sbagliate, ma una bella ragazza scandinava comunque farà figli con uno scandinavo quindi il patrimonio genetico rimane intatto. Le ragazze più carine scandinave si sposano gli uomini locali e non con immigrati, tranne rare eccezioni
L'Europa l'ho girata abbastanza e in Scandinavia è dove ho trovato la concorrenza locale maschile (in termini di aspetto fisico) più alta tra tutti i Paesi che sono stato

ArietBack
Newbie
29/07/2018 | 11:11

  • Like
    0

sì ma infatti non tutti gli uomini polacchi fanno schifo, ovvio che ogni nazione ha anche bei ragazzi ma paragonarli mediamente ai norvegesi, svedesi ecc non si può.....

ma non è che sia un fan degli italiani, come ho scritto per me in media non c'è paragone tra un nordico e un italiano.....inteso come altezza, robustezza e lineamenti del viso, poi i cessi ci sono ovunque e anche in Scandinavia, ma in media non c'è confronto

ArietBack
Newbie
29/07/2018 | 11:06

  • Like
    0

@Leopoldo48: pochi, non farmi far nomi pubblicamente per non scatenare casini sennò qualcuno pensa che anche loro siano miei cloni ahahaah
ma alcuni obiettivamente hanno dato info interessanti sia in chiaro sia in MP e ne ho usufruito in passato

ArietBack
Newbie
29/07/2018 | 11:00

  • Like
    0

io continuerò ad andare in Russia a trombarmi qualche figa come cristo comanda, in Scandinavia al massimo vi trombate una nordica sovrappeso ubriaca da turisti, ma alcuni qua vivono nel mondo dei sogni e lì tutti è valido e vero

Consiglio spassionato: se proprio vi piacciono le scandinave e siete giovani, andate a Malta e lì forse qualcuna carina svedese, norvegese o danese ve la trombate

ArietBack
Newbie
29/07/2018 | 10:52

  • Like
    0

@Leopoldo48: perlopiù lo è, io di info serie ne ho trovate pochissime qua dentro e scritte da pochi utenti affidabili, per il resto è pieno di minchiate o esagerazioni in un verso o nell'altro

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI