Andiamo

Serendipity

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Serendipity
Silver
15/01/2019 | 18:35

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Questo mare di numeri mi ricordano i grafici dell'altra discussione sul punto di OTTIMO e simili.
Europeo, tu sei intelligente, sei bravo con i grafici, probabilmente è il tuo lavoro, anche se ancora non mi hai detto che software usi per fare queste immagini, ma penso che ci siano degli errori di considerazione di base.
La differenza tra uomini e donne che hai evidenziato rimane quasi sempre sotto il 5%, per cui è poco rilevante. Ci sono altri fattori MOLTO più importante per un GT.
Vedi in Italia, quante donne, preferiscono rimanere sole per anni e non scopare.
Vedi in Italia quanti uomini hanno più di una donna.
Vedi quante donne in Italia sui 40-50 che stanno sulla via del declino, si credono ancora seducenti e che possono pretendere...
Vedi in Ucraina quanti uomini sono senza lavoro, o hanno un lavoro con il quale a stento riescono a campare loro.
Ti ricordi quell'ostello "dei senza tetto" a Kiev, tutti quegli uomini non si possono permettere una donna.
Considera quanti 20enni ucraini vengono aiutatati economicamente dai genitori, e quanti 20enni italiani vengono aiutati dai genitoti italiani.
E capisci perchè una 20enne ucraina preferisce un 30-40enne straniero ad un suo coetaneo.
In ucraina il fattore economico influisce molto di più di quel misero 5% di differenza uomini-donne.
E poi c'e' un altro fattore che al GT interessa: IL TEMPO.
Il GT va li' per pochi giorni e vuole scopare subito, pure tu lo dici sempre.
Quindi ci vorrebbero dei grafici sul tempo che si perde dietro ad una Italia e dietro ad una Ucraina, e vedresti che non c'è confronto.
Quando parlo di fattore economico, non parlo solo delle indipay e semipro, ma anche lo status di benessere economico che caratterizza un GT, da un poveraccio ucraino.

Ti faccio un esempio semplice considerando solo l'Italia, con un mio amico che fa l'insegnante di scuole medie e penso che prenderà sui 1300-1400.
Quando lavorava al Nord, non combinava nulla con le donne, in quanto al Nord il suo stipendio era da morto di fame, ed inoltre essendo statale era considerato un parassita.
Quando usciva con una donna, tra aperitivi, cene, ecc. spendeva una bella fetta del suo misero stipendio, in quanto al Nord è tutto più costoso.
Poi una volta al Sud, la situazione si ribaltò completamente era molto più considerato dalle donne, in quanto aveva un buono stipendio e soprattutto perchè era statale e quindi sicuro.
E ovviamente tutto costa meno al sud.
Se pensi che tra Nord e Sud, non è che ci sia davvero tutta questa differenza economica, pensa invece tra italia e ucraina...

Concordo su tutto

Serendipity
Silver
15/01/2019 | 07:13

  • Like
    0

@ItaloRussian said:
Mosca. Teatro Bolshoi citato è a Mosca come la disco ICON

Pensavo che la russia fosse più cara, non sono prezzi inavvicinabili

Serendipity
Silver
14/01/2019 | 21:38

  • Like
    0

@ItaloRussian said:
Ora passiamo all'argomento di dove andare a mangiare e divertirsi per gente veramente benestante di alta classe e rango come sono io.

Riepilogo:

  • taxi di andata Business 900-1000 rubli
  • un mazzo di fiori per la ragazza (@PolishFucker docet) in grande stile 2-3000 rubli
  • cena in un ristorante caro tipo Caffè Pushkin 8000-10000 rubli;
  • evento pre/post Party all'Icon oppure Gran Teatro tipo Bolshoi (escluse le prime) - 20000 - 25000 rubli
  • taxi per casa vostra / hotel dal ristorante o dal Bolshoi in taxi Super lusso Vip con Maybach a 3000-4000 rubli
    (distanza media)

Totale danno : 35000-40000 rubli ovvero neanche 500 euri in tutto.

Questi prezzi sono riferiti a Mosca? O Sanpietroburgo?

Serendipity
Silver
13/01/2019 | 21:17

  • Like
    0

@shivalingam said:
Sul totale dei topic, quelli diciamo così "di fascia alta" sono pochissimi. Chi non è interessato può evitarli, e invece non si capisce perchè c'è sempre chi viene a fare inutili polemiche. Le discussioni che parlano di gnocca lowcost non le leggo e non intervengo perchè non mi interessano. Basterebbe che chi non è interessato alla gnocca di fascia alta faccia altrettanto. Il forum è per tutti, fascia bassa, media e alta. Che ciascuno si interessi del suo target, altrimenti facendo polemiche fuori luogo fa la figura della volpe con l'uva.

Nel merito, parlando di modelle, sbaglia chi le identifica solo con le top model famose di calciatori, personaggi dello spettacolo e Briatori vari. Queste sono pochissime. La gran parte delle modelle non sono famose, guadagnano cifre normali e sono accessibili a uomini benestanti con lo stile di vita, la personalità e le conoscenze necessarie, in Occidente come nei paesi emergenti. Quindi è un argomento utile e interessante per una parte di noi gnocchisti, e chi non è interessato o non lo considera utile può benissimo astenersi e intervenire altrove.

Concordo

Serendipity
Silver
13/01/2019 | 09:04

  • Like
    0

Questo video è molto eloquente. Innanzitutto notate quanti sono gli stranieri. Ormai i nuovi businessmen non sono più i giovani italiani bensì i giovani stranieri. Sono loro i più affamati di successo e questa è una delle ragioni per cui le italiane sempre più spesso hanno ragazzi immigrati anzichè connazionali. Sono certo che il "re delle scarpe" che si vede nel video ha stuoli di ragazze italiane che gli sbavano dietro. Altro messaggio scontato ma che spesso si dimentica è quello relativo all'aspetto estetico. Purtroppo l'abito fa il monaco e questo vale soprattutto fra i ricchi. Se puntate ad avere una di quelle ragazze top, eleganti, istruite, benestanti ecc non potete trascurare il modo in cui vi vestite. Comunque ecco il video:

https://m.youtube.com/watch?v=902FsPKWhbM

Serendipity
Silver
12/01/2019 | 21:31

  • Like
    0

Serendipity
Silver
11/01/2019 | 21:22

  • Like
    0

@Canserbero said:
Se volete vedere un po' di figa da ricchi fatevi un giro a Singapore.

Ciao @Canserbero ho già sentito dire che a Singapore ci sono ragazze molto belle che vanno con gente ricchissima. Tu ci sei stato? Puoi siegare meglio? Sono curioso di sapere

Serendipity
Silver
11/01/2019 | 08:58

  • Like
    0

Vedo che il tread ha ricevuto un discreto numero di apprezzamenti, segno che i ricchi che seguono GT sono molti, nonostante i soliti detrattori (si arriva a ipotizzare puzza di flauto senza neanche rendersi conto che il sottoscritto era già presente quando c'era flauto e avevo anche polemizzato con lui). Mi chiedo ma perchè se non vi interessa perdete tempo a leggere la discussione? Che vite tristi avete se sprecate tempo a leggere cose che non vi interessano e a dire idiozie?

Comunque andiamo avanti, parliamo di Montecarlo. In questo periodo la città è depressa, poca gnocca in giro, locali fronte porto semi deserti e rapporto uomini donne pesantemente sfavorevole. Insomma il contrario dell'estate. Evidentemente in questo periodo la città è frequentata soprattutto dai resident e il discorso vale anche per Cap d'Antibes... Quindi vi sconsiglio di venire. Fra una decina di giorni sarò invece nella mitica Sankt Moritz e penso che la situazione la sia decisamente diversa. Ho ben chiari i ricordi degli inverni scorsi dove le gnocche stepende erano ovunque, dalle strade ai ristoranti. Perfino la cassiera della Coop in centro era figa. Fra 10 giorni vi darò un aggiornamento in diretta dal Palace Hotel, il tempio della figa e dell'esclusività. A presto!

Serendipity
Silver
07/01/2019 | 21:21

  • Like
    0

@ElFlaco se questa discussione in cui si parla di gnocca, viaggi e soldi non ti piace saltala, nessuno ti obbliga a leggerla. Oltretutto la sezione è "di tutto sulla gnocca e il sesso" e sul forum ci sono altri topic molto meno attinenti di questo...

Serendipity
Silver
07/01/2019 | 20:53

  • Like
    0

@marko_kraljevic le persone benestanti presenti sul forum sono molte di più di quanto tu non possa immaginare... in questa discussione si chiacchiera e si danno spunti su come spendere i propri soldi in modo un po' diverso dal solito

Serendipity
Silver
07/01/2019 | 19:29

  • Like
    0

Se prima parlavamo dei principi arabi che nei loro castelli si sollazzano con le studentesse italiane ora torniamo con i piedi per terra, anzi "per mare". E soprattutto parliamo di travels visto che siamo su gnoccatravels...

https://www.vanityfair.it/viaggi-traveller/notizie-viaggio/2019/01/07/il-giro-del-mondo-crociera-119-giorni-di-meraviglia-anzi-magnifici

Se siete single, vi piace viaggiare (con molte comodità) e non patite il mal di mare questo potrebbe interessarvi. Vi chiederete: "si ok, ma cosa c'entra con la gnocca??" C'entra, c'entra...

Serendipity
Silver
07/01/2019 | 19:11

  • Like
    0

@Ruoppolo said:
16704b394497616f9bb9b9c74f2493a4.png

Maremma petroliferi! Tutti quegli soldi per una sola con quei 7000 euro me ne trombo 70 minimo

@Ruoppolo come viene detto nel titolo questa discussione è di interesse per chi è molto benestante. Se come dici tu non hai soldi non credo ti interessi e ti consiglio di non leggerla

Serendipity
Silver
07/01/2019 | 18:37

  • Like
    0

Riporto i pezzi più significativi:

Di questi soldi quanto sei tenuta a dare all' agente che ti seleziona?

«All' agente non devo nulla. Viene già pagata dal cliente per ogni ragazza che viene mandata lì. Se io prendo 500 euro al giorno, l' agente prenderà per me almeno 1.500/2.000 euro, ma non so esattamente».

Gli extra di cui parli da cosa derivano?

«In questi viaggi le ragazze fanno immagine, non sesso.
Sono pagate per divertirsi, andare nei locali, alle feste, ma se un principe sceglie una ragazza per portarla a letto, offre una cifra dai 5.000 dollari in su.
Se la ragazza non accetta, viene rispedita a casa il giorno dopo. Ma non succede quasi mai, ognuna di noi spera di essere scelta. A volte i principi ci regalano soldi senza motivi particolari, solo perché sono in vena di essere generosi. Una volta hanno proposto a tutte noi un gioco di resistenza con una gamba in aria, in equilibrio, chi avesse resistito di più, avrebbe vinto 5.000 dollari. Alla fine, li hanno dati a ciascuna ragazza».

Quando avvengono, i rapporti sessuali sono protetti?

«Ci costringono a fare le analisi del sangue proprio per potere avere rapporti non protetti».

Serendipity
Silver
07/01/2019 | 18:30

  • Like
    0

Serendipity
Silver
06/01/2019 | 13:54

  • Like
    0

L'importanza dell'automobile

Ebbene si, l'automobile è importante. Spesso si discute se sia importante o meno aver una bella macchina per attrarre gnocca e la risposta che mi sento di darvi è si, soprattutto per un certo target di gnocca e in determinate situazioni. Entrando più nel dettaglio possiamo dire che l'auto in questo caso non dev'essere vista come mezzo di trasporto ma come vero e proprio status symbol altrimenti è inutile e si rischia di spendere anche tanti soldi per nulla. Cioè l'auto dev'essere talmente fuori dal comune che deve servire come vetrina per far vedere che si possiedono talmente tanti soldi che spendere 100k o più per una macchina non sia assolutamente un peso economico. Quindi dimenticatevi le auto più usuali, ormai non sono sufficienti. Spendere 50k o 60k per un'auto già molto bella non è abbastanza perchè non vi distingue dalla massa, oggi giorno l'asticella si è alzata notevolmente e bisogna stupire senza aver paura di far la figura dello sbruffone. Il problema sta nel fatto che attualmente con leasing, km zero e altre soluzioni del genere troppe persone possono permettersi una BMW serie 3, un Audi A5 o un'Alfa Giulia e quindi con un'auto del genere non vi distinguereste. Per non parlare di auto asiatiche come Lexus o simili che in europa sono poco conosciute e la gnocca fatica a riconoscere come auto costose anche se lo sono. Ad oggi direi che per distinguersi è necessario partire almeno da una BMW serie 7 o Audi A8 (ma è ancora poco). Già meglio una bella Maserati bianca, un SUV Mercedes di lusso o una Ferrari. Sembrano consigli scontati ma vi assicuro che il mondo femminile è estremamente attratto da questo tema ed è molto più sensibile di quanto non si possa immaginare quindi se avete molti soldi fateci attenzione e non abbiate paura di aprire il portafoglio. Non appena possederete una super car vedrete da subito l'effetto wow che suscitate fra le persone per strada. Gli sguardi spesso sono del tipo "guarda quello sbruffone" ma sappiate che sotto è nascosta invidia e ammirazione. Provate a fermarvi a parlare con una ragazza qualsiasi con qualche scusa e ne avrete la prova, vi risponderà con riverenza e soggezione. In certi casi direi quasi in stato confusionale...

P.s vale anche con ragazze punk o "alternative" non temete. Se vi piace il genere vi assicuro che avrete buoni risultati anche con loro. Davanti al profumo dei $ anche Che Guevara diventa improvvisamente un semplice ubriacone da relegare nei libri di storia

Serendipity
Silver
06/01/2019 | 11:05

  • Like
    0

Premetto che sono una persona normale ma per motivi "di vita" mi succede di tanto in tanto di entrare nell'orbita di chi normale non è... Ho deciso di aprire questa discussione per dare spunti interessanti a chi può permettersi uno stile di vita molto elevato. Partiamo con l'esempo di una situazione che ho realmente vissuto senza dare troppi dettagli per ovvie ragioni...

Toscana, estate 2014
Un mio amico mi chiede se voglio andare a trascorrere una vacanza a casa sua in Toscana. Lui è figlio di un ricchissimo imprenditore del nord italia, è un ragazzo simpatico, conduce una vita fuori dai riflettori e se non lo si conosce difficilmente si potrebbe immaginare che abbia una situazione economica tanto agiata. La vacanza comincia e ci divertiamo molto. Siamo ragazzi giovani, ogni giorno è diverso e facciamo 1000 cose differenti. Va tutto benissimo se non per il fatto che manca la gnocca. Cioè non solo non riusciamo a concludere nulla ma nemmeno ci riesce di conoscere ragazze. A lui questa situazione sembra non pesare per nulla perchè comunque ogni giorno è diverso e facciamo tantissime cose divertenti ma per me una vacanza estiva senza ragazze non è una vacanza. Spesso di sera andiamo in discoteca ma lui non è uno da tavoli o cose di questo tipo e fatichiamo a fare conoscenze. La situazione in certi casi è quasi comica come quando una sera un buttafuori ci dice che dobbiamo aspettare fino alle 23.00 per entrare perchè prima c'è un aperitivo VIP in spiaggia e se vogliamo entrare prima dobbiamo pagare anche l'aperitivo (probabilmente il mio amico avrebbe potuto comprare l'intera discoteca senza batter ciglio). Fatto sta che non si batte chiodo. È probabile che la metà delle ragazze della discoteca avrebbero fatto a gara per poter conoscere il mio amico se avessero saputo chi era ma non sapendolo uscivamo puntualmente dalla diacoteca divertiti ma con zero risultati. Però per chi ha davvero tanti soldi la sorpresa è sempre dietro l'angolo e in questa vacanza è arrivata da "mamma cuoca", la proprietaria della trattoria dove andavamo a fare pranzo quando eravamo troppo stanchi per viaggiare e ci fermavamo nella zona dove il mio amico aveva la casa. Questa signora vedendo che ordinavamo senza badare a spese dai vini più costosi ai piatti di pesce più ricercati ha drizzato le antenne e dopo una serie di domande indagine si è probabilmente resa conto di chi aveva "fra le mani". Guardacaso dopo alcuni giorni non sono spuntate due fanciulle angeliche con il compito di servire ai tavoli? E guardacaso queste due fanciulle angeliche che avevano occhi soltanto per noi non hanno cominciato a trastullarci di domande, complimenti e considerazioni per finire di offrirsi di farci da guide alle spiagge più belle della zona che secondo loro "forse noi non conoscevamo"? Per farla breve dopo 2 sere queste due strafighe (una oltretutto era la nipote della ristoratrice) ci accompagnavano ovunque andassimo e non ce le scollammo più di dosso per 10 giorni. Ed erano davvero belle, quando siamo tornati con loro in discoteca avevamo tutti gli occhi puntati addosso. Morale della favola: se siete ricchi non dovete fare pesca a strascico perdendo tempo con approcci a 1000 ragazze diverse conosciute a caso che nella maggioranza dei casi vi rispondono con arroganza e supponenza. E non dovete nemmeno pagare chissà quali cifre per trovare escort disposte ad accompagnarvi di giorno o di sera ovunque andiate. È sufficiente farvi conoscere da chi vi interessa e offrirgli in modo più o meno esplicito il vostro stile di vita, la possibilità di stare con voi.

Serendipity
Silver
06/01/2019 | 09:39

  • Like
    1

@kol said:

@ItaloRussian said:

@Serendipity said:
Bisogna considerare che le rahazze davvero belle e magari anche intelligenti sono poche, probabilmente molto meno di coloro che hanno redditi superiori a 10k al mese.

È vero proprio il contrario. Le ragazze giovani e belle sono a milioni, quelle che vogliono essere "sponsorizzate", tantissime pure, purtroppo, sono quelli che vogliono veramente sganciare la grana, che mancano, e non i fantomatici 10 000 euronzi, ma nemmeno i 1000, per cui chi paga quelle cifre veramente ha solo l'imbarazzo della scelta...

Se hai un elenco di queste innumerevoli fanciulle mandamelo, io conosco persone che i soldi li spenderebbero volentieri per questo...

Purtroppo di veramente belle e disponibili non ce ne sono molte in giro...

Ci sono tante ragazze carine... ma non si sta parlando di queste...

Esatto. Anzi io faccio fatica perfino a trovare ragazze carine. Mi piacerebbe far incontrare qualche ragazza carina ad alcuni miei clienti per fidelizzarli e creare un rapporto di amicizoa con loro ma non trovo la materia prima cioè le ragazze carine e intelligenti

Serendipity
Silver
04/01/2019 | 11:47

  • Like
    0

Vorrei far notare che fra casi estremi come Berlusconi e le persone comuni che guadagnano 1500 netti al mese c'è tutta un'enorme gruppo di persone benestanti che hanno redditi, patrimoni ed esigenze l'una diversa dall'altra. Ed è proprio in questa fascia di popolazione che secondo me ricade il maggior interesse delle ragazze belle e intelligenti. Di certo le ragazze super gnocche che vediamo tutti i giorni nelle strade di Milano, Roma o Torino non frequentano persone che ragionano su come risparmiare 1000 euro per un viaggio, un vestito o una scopata stessa. Lo dico per esperienza e perchè queste cose le vedo. Poi ovviamente ci sono le eccezioni ma quando sento qualcuno che dice di frequentare una model girl senza aver un budget mensile di almeno una decina di k al mese resto molto scettico. Bisogna considerare che le rahazze davvero belle e magari anche intelligenti sono poche, probabilmente molto meno di coloro che hanno redditi superiori a 10k al mese.

Serendipity
Silver
04/01/2019 | 08:04

  • Like
    0

@kol said:
In un forum qualche rancoroso ci deve sempre essere... ed ecco che e' arrivato anche qui.

Ma almeno l'aritmetica elementare la conosce

Dice pero' cose a caso in quanto si fa lui una sceneggiatura che probabilmente corrisponde a stato in cui e' lui adesso, e cioe' in una latente fase di semimpotenza

Per come sono io anche una semplice divisione tra quanto mi costa avere una relazione con una modella e il numero delle volte (e il tempo) che dedichiamo al sesso i costi orari sono di molto ma molto inferiori...

Inoltre nella vita e' bello anche alternare. Ho avuto relazioni lunghe e appaganti (matrimoni e convivenze) come scopate compulsive in feste private dove con qualche amico ci scambiavamo per un giorno intero una decina di ragazze coinvolte apposta per quello (anche questo costa, se le fanciulle sono fighe, e poi occorre organizzarsi, ma per fortuna organizzano i miei amici in germania o a londra e io pago la mia quota e partecipo...)

Quando invece mi va e mi capita (o lo faccio capitare) mi piacciono anche relazioni con belle fighe (e talvolta sono modelle perche mi piace fisicamente il genere) che magari non si sa quanto durano ma sono 'relazioni'. E chi minimamente le ha provate conosce la differenza tra il sesso in una relazione con un coinvolgimento affettivo e il sesso con una prostituta.

Non che non sia appagante il sesso con una prostituta se bella e capace (penso di averne scopate oltre 1000) ma e' diverso dal sesso in una relazione, e a me piace cambiare.

Sulla questione che verso i 60 compaiano i sintomi dell'impotenza; vi posso tranquillizzare, se avete fatto e fate una vita sana (niente alcool e forma fisica ottimale) e tenete il testosterone alto con attivita' fisica adeguata, vi posso assicurare che tra i 40 e i 60 non cambia niente (per me e' stato cosi...). Anzi devo dire che e' dai 40 che sono diventato decisamente bravo nel sesso, e in genere le relazioni lunghe aiutano a imparare...

Cambia poco tra i 40 e i 60 anche per quanto riguarda la possibilita' di conquistare e avere relazioni con donne (belle) dai 25 - 30 (io da insegnate all'universita' sono avvataggiato anche con quelle piu' giovani, ma per adesso solo a kiev dove sono visiting, in altre universita' ormai le policy al riguardo sono molto severe... ma in primavera iniziero' a mosca e vedro cosa succede li' )

Solo che dai 40 ai 60 si deve consentire alle fanciulle qualche agio in piu'. Ma in genera dai 40 ai 60 si aumenta anche il proprio patrimonio, da dedicare in parte, come raccomandano @serendipity e @pro1981 , alle belle fighe

@italorussian, senza rancore eh...

Concordo. E aggiungo anche che @italorussian probabilmente non si rende conto che una persona che ha un reddito di 50k o 100k al mese o anche di più non ha la necessità di calcolare se può permettersi di spendere 5k al mese in più o in meno. La sua priorità molto probabilmente è soddisfare un suo desiderio che può ad esempio essere comprare l'intera vita di una bella ragazza anzichè pagarla per fare sesso qualche ora alla settimana. E sono due cose ben diverse. Se uno ha un reddito di 100k al mese può permettersi di spenderne 10k per togliersi questo sfizio

Serendipity
Silver
03/01/2019 | 20:56

  • Like
    0

@kol hai ragione, non è un mestiere semplice. È molto importante pianificare la generazione di reddito da patrimonio (quello che tu chiami "patrimonio che genera guadagni") e per fare questo bisogna considerare molte caratteristiche del cliente (dimensione d e composizione del patrimonio, luogo in cui risiede, composizione del suo nucleo famigliare ecc ecc ecc). In realtà io sono un gestore di patrimoni puro, che poi alcuni miei clienti mi chiedano di considerare anche la gestione dei flussi finanziari che vogliono destinare alla gnocca è un discorso a parte ma più frequente di quanto si potrebbe immaginare. Ecco perchè ho sviluppato expertise in questo senso

Serendipity
Silver
03/01/2019 | 18:55

  • Like
    0

@kol @pro1981 non è corretto indicare cifre percentuali senza conoscere il patrimonio a disposizione della persona in questione. Se un signora di 50 anni ha risparmi per 10 milioni di euro e un reddito da 5k al mese può senza problemi spendere anche il doppio del suo reddito. Comunque se qualcuno di benestante ha bisogno di una pianificazione finanziaria per gestire questo tipo di spese rispetto ai redditi mi contatti in privato. Questo è il mio mestiere

Serendipity
Silver
02/01/2019 | 21:58

  • Like
    0

@ivan_drago said:
@ertrombador anche se forse l'hai detto per sfottere con il tuo"interessante" hai detto una cosa giusta, abbiamo detto questa cosa del leggero miglioramento della situazione italiota, persone che non vivono in Italia oppure persone che hanno una storia fissa, trovo pure il perché, semplice banale, che ho capito solo da poco (purtroppo),la donna secondo me ha come un sesto senso, lo sente se l'uomo è "sazio" o se è affamato di fica, e se sei affamato con la fica muori di fame, se sei sazio è tutto diverso. Non è un caso che come quasi tutti avranno provato, quando sei accompagnato da donne ricevi tanti semafori verdi che se uno fosse solo o con altri amici uomini sarebbero rossi, ora non voglio dire che per trovare donne uno debba trovarsi una donna perché è un cane che si morde la coda, ma nella realtà poco ci manca.

Concordo pienamente

Serendipity
Silver
28/12/2018 | 18:19

  • Like
    0

Ciao a tutti. Qualcuno sa se stasera è presente giulia italiana?

Serendipity
Silver
26/12/2018 | 19:59

  • Like
    0

@Leopoldo48 non so che stile di vita hai, quello che ho scritto è semplicemente una possibile risposta al quesito che hai posto. Resta il fatto che alcuni miei clienti grazie al tipo di vita che conducono hanno stuoli di ventenni che gli si propongono periodicamente. Lo vedo quando mi capita di passare del tempo insieme a loro. Tu ad esempio cosa consideri per stile di vita interessante?

Serendipity
Silver
26/12/2018 | 08:50

  • Like
    0

@Leopoldo non basta essere benestanti, si deve anche avere una vita da benestanti. E questo non vuol dire che si deve uscire tutte le sere a fare tavoli in locali di lusso spendendo cifre da capogiro o cose simili. Vuol dire avere una serie di necessità e impegni che occupano la vita costantemente. Gran parte dei miei clienti sono persone ricche o molto ricche e da quello che posso vedere hanno spesso molti impegni e una vita very busy. Mi capita spesso di vedere che i miei clienti anche non più giovani hanno al fianco fanciulle giovanissime e belle ma ripeto, loro fanno una vita molto affascinante e stimolante

Serendipity
Silver
26/12/2018 | 08:41

  • Like
    1

Condivido. Io lavoro nel settore della finanza e posso confermare che le donne sono favorite e ricevono trattamenti decisamente migliori degli uomini. Io stesso remunero le mie collaboratrici di più dei miei collaboratori per il semplice motivo che faccio molta fatica a trovare donne che abbiano voglia di lavorare e quindi le poche che trovo per me sono più preziose e come tali le devo trattare. Queste femministe che sparano certe affermazioni oltre che aver stufato come un disco rotto sono ignoranti o in mala fede

Serendipity
Silver
24/12/2018 | 15:17

  • Like
    0

@Itaconeti non sono mai stato in latin america ed è utile che mi dai ulteriore conferma che il mio ragionamento vale anche in quei paesi. Che stia accadendo ciò che ho detto ce lo dimostrano purtroppo molti fatti. Pochi giorni fa ho scoperto che una ragazza bellissima di 20 anni con cui un annetto fa avrei potuto concretizzare qualcosa (fui io a tirarmi indietro a causa di una mia situazione complicata) ora si è fidanzata con un ragazzo from USA ricchissimo, giovane e fashion. Non che mi inteteressi più di tanto, con la tipa in questione non ci avrei fatto di sicuro una famiglia visto che nonostante sia gentile, bella ed istruita è evidentemente una gold digger pronta a sfancularti non appena si presenti l'occasione di cadere nelle braccia di uno più ricco. Resto però perplesso perchè per un italiano "normale" come sono io diventa sempre più difficile competere. Mi rendo conto che non posso offrire uno stile di vita simile a quello che possono offrire sempre più stranieri ed è un problema. Soprattutto perchè anche la ragazza in cerca di una relazione seria e stabile magari finalizzata a metter su famiglia cerca giustamente chi possa offrirle le migliori possibilità per il suo futuro

Serendipity
Silver
24/12/2018 | 13:25

  • Like
    0

Vorrei fare una considerazione relativa all'argomento della discussione. Nel mondo la ricchezza sta aumentando considerevolmente ed è probabile che aumenterà anche nei prossimi anni. Ad esempio in paesi come la Cina i milionari sono ormai tantissimi e in valore assoluto sono molti di più dei milionari italiani. Questo è soltanto uno dei tanti esempi possibili. Più una ragazza è appetibile e preziosa (in termini estetici e culturali) e più ovviamente aspira a target di benessere elevati. Il risultato di questa situazione è già sotto ai nostri occhi e con il tempo si accentuerà: ormai per un italiano la competizione è spesso fuori portata e sia le belle e inteligenti ragazze italiane sia quelle straniere non possono che essere un sogno irraggiungibile. Il declino economico e culturale italiano è un fattore determinante che sta impattando sulla possibilità degli uomini italiani di poter aspirare ad avere ragazze belle e / o istruite. Ormai le fasce alte della popolazione femminile sia italiana che straniera (pensiamo ad esempio alle russe di cui tanto state parlano) possono mirare ad un'enorme bacino di uomini che possono offrire molto di più dell'uomo italiano medio o benestante

Serendipity
Silver
16/12/2018 | 19:05

  • Like
    0

Uno dei motivi per cui mancano le ragazze ventinovenni in Italia è che molte sono emigrate all'estero

Serendipity
Silver
07/12/2018 | 23:20

  • Like
    0

@Beyazid_II ti stimo molto e credo di non aver mai conosciuto nessuno con una cultura vasta come la tua. Detto ciò ti consiglio di non parlare troppo di wall street, finanza e neo liberismo perchè se posso dirtelo non hai le idee molto chiare in merito. Te lo do come consiglio perchè agli occhi di chi invece ci capisce qualcosa (ad esempio per motivi lavorativi come nel mio caso) fai la figura del solito ingnorante che parla per sentito diro in discorsi da bar. Cosa che invece tu non sei

Serendipity
Silver
07/12/2018 | 23:07

  • Like
    2

In questa discussione che ha spunti interessanti secondo me non si è approfondito abbastanza il tema "dove sono le ventinovenni". Lo dico perche io per esempio ho un problema simile a quello citato dall'autore del thread. Non riesco praticamente a trovare una ragazza fra i 25 e i 35 che abbia un minimo di cervello e che sia in cerca di lavoro. Cioè proprio non so dove incontrarle e conoscerle... vai a capire, ormai probabilmente le ragazze vivendo sui social non escono più di casa

Serendipity
Silver
02/12/2018 | 18:11

  • Like
    0

Serendipity
Silver
02/12/2018 | 17:36

  • Like
    0

@ArietBack said:
Il bello è che qua alcuni mi mettono in bocca cose che non ho mai detto. Ma roba veramente ridicola.

Non ho mai detto che le ragazze benestanti sono tutte buone e pure, e che quelle di periferia tutte trash e troie.
Ehm.....elettra lamborghini giusto per fare un nome......o paris hilton se vogliamo andare oltre confini. E un sacco di altre non famose.

Quello che dico è che a me piace un determinato tipo di ragazza ed è innegabile che in alcuni posti ci trovi più trash che in altri.....poi ovvio che il trash esiste ovunque.
E mi piacciono quelle ambiziose e che hanno una carriera, non una sanguisuga senza niente che se ti divorzia ti rovina perchè ha zero asset personali.

Le ragazze che dico non si fanno rimorchiare da uno a cazzo che passa di lì a meno che non sia un modello o famoso.
Hanno il loro giro, quelle che oltre che fighe hanno anche la testa a posto sono quasi sempre fidanzate.....le altre conoscono gente importante e/o famosa e/o ragazzi molto belli con carriera avviata. Non c'hanno un cazzo di motivo per dare corda a uno che la approccia dal nulla.
Se non capite questo, siete proprio fuori dalla realtà.

Se non sei nel suo giro hai chance nulle o quasi. Inutile che qua alcuni che vanno in Thailandia, Filippine o Ucraina vengono a far la morale sul come a loro basta "scambiare uno sguardo e fare due parole" perchè voi a forza di andare in certi posti avete perso il contatto con la realtà sul come sia la situazione in Italia.

Per fare giusto un esempio recente, giovedì sera stavo fuori con dei miei amici di università e mi sono messo a parlare con una ragazza che era amica di un mio amico.....questa qua sul 7 esteticamente, ma molto socievole.....a un certo punto esce fuori che tra i suoi migliori amici c'è un calciatore che ora sta alla juve (infortunato) e che tramite lui aveva conosciuto anche altri giocatori della juve della prima squadra e primavera.

Ma manco fosse la prima....ne ho conosciute parecchie così.....un'altra che veniva in classe con me era amica di un sacco di giocatori del milan e lavorava per la società ed è stata anche madrina ad un evento e consegnava la coppa ai giocatori.

Queste qua, se non sono fidanzate hanno nei loro giri gente con cui difficilmente riesci a competere.
Per questo dico che molto dipende anche dal culo.....stare al posto giusto al momento giusto.

Concordo su molti aspetti. Come dicevo nell'altro post io non riesco nemmeno a trovare una ragazza carina e intelligente che voglia lavorare per me, figuriamoci tu che la cerchi come fidanzata... Ti capisco benissimo e mi dispiace dirtelo ma salvo botta di culo esagerata credo che non hai molte speranze

Serendipity
Silver
02/12/2018 | 17:31

  • Like
    0

Se può consolarvi considerate che sto perfino faticando a trovare una collaboratrice. Sto cercando una ragazza giovane, carina e sveglia che mi aiuti a gestire i contatti con clienti e non trovo nulla da settimane. Ho perfino provato a chiedere a qualche ragazza pay ma anche qui non ho trovato molto interesse... Le ragazze carine e istruite probabilmente possono permettersi di fare le preziose perchè sono una percentuale molto bassa della popolazine femminile. Cioè sono rare e in numero molto inferiore rispetto alla domanda sia sul piano "affettivo" che lavorativo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI