shivalingam

Commenti

shivalingam
Newbie
24/03/2019 | 18:40

  • Like
    2

@DiabolicAnaconda said:
..
sicuramente Maduro non e' un santo,Macron in Francia sta facendo peggio

Questa come cazzata è proprio bella grossa. In Venezuela si muore di fame e di mancanza di medicine, 3 milioni di venezuelani sono riusciti a scappare nei paesi vicini, la polizia segreta preleva chi dissente nelle case di notte, le bande armate in moto del regime scorazzano di giorno. Bisogna ver bevuto molto, ma molto, e molto male, per dire che in Francia è peggio

shivalingam
Newbie
24/03/2019 | 18:32

  • Like
    0

@dongiovanni said:

non credo ( non voglio pensare ) che un gt vada in thai a prendere per il culo qualche ragazza bisognosa

Mica solo in Thai, la categoria degli imbroglioni (soprattutto italiani, purtroppo) opera globalmente nelle maggiori destinazioni GT. Ogni tanto qualcuno si prende una scarica di botte e paga per tutti, ma questo non lo vengono a raccontare. Conosco un paio di questi casi in Brasile ed erano proprio mal ridotti. Questi ci fanno dei bei danni perchè le loro imprese girano tra le ragazze che diventano diffidenti e tanti saluti al GFE.
Poi ci sono quelli inoffensivi che in realtà lasciano il loro contributo, pay o indipay, ma non lo vogliono dire per passare da latrin lover.

shivalingam
Newbie
24/03/2019 | 18:18

  • Like
    0

Ieri nel locale dell'altro sabato c'era di nuovo col circa 50enne la superfiga modella bionda 1.80 tipo quella di itaconeti e ho notato che aveva la borsa chanel della foto di @kol , ma di colore nero. Per il resto vestita semplice, jeans skinny di una marca che non conosco e una canotta elasticizzata, stivaletti senza tacco di pelle nera. Il suo tipo jeans e camicia ralph lauren, sneaker con una N di lato che non so di che marca sono.
La superfiga svettava, ma c'era anche un giro di belle fighette 20enni vestite anche loro abbastanza semplici, puntate senza successo da 20-30enni tiratissimi come fisici e come vestiti, coi capelli scolpiti in varie acconciature. Sembrava che avessero messo molta più attenzione al look loro delle ragazze.
Supertirate con vestiti, tacchi e capelli acconciati erano quasi tutte le milf, qualcuna mezza ubriaca che faceva casino. Una delle milf tiratissime, ma mezza ubriaca, a vederla sui 45, ha approcciato pesantemente un palestrato circa sui 30 e questo si è messo a slinguarsi con lei per un'oretta, forse sperava poi di farsela, ma le amiche la hanno portata via con loro quando sono uscite. Ma prima, mezza ubriaca com'era, ha rovesciato il bicchiere sui jeans D&G del ragazzo

shivalingam
Newbie
17/03/2019 | 17:06

  • Like
    1

Se uno gira con accessori model-type come quelli di @italconeti sei al centro dell'attenzione delle altre gnocche, per competizione femminile, e perchè pensano "se una così sta con quello, un buon motivo per starci c'è di sicuro". A questo punto basta che uno sia vestito bene e non sia un panzone, non occorre certo essere un modello da passerella di D&G.
Ieri in una disco con pubblico in maggioranza giovane, ma trasversale, da 20enni a 60enni, la più figa in assoluto - ragazza bionda, viso da bambola con zigomi alti, fisico da modella, alta 1.80 senza tacchi, era con uno alto e pelato sulla 50ina, vestito semplicemente con sneaker, jeans e camicia. Attorno pieno di ragazzi 20enni e 30enni con look ricercati e capelli curatissimi, ma senza gnocche e allupati in modo imbarazzante.

shivalingam
Newbie
14/01/2019 | 17:56

  • Like
    2

@Viaggiatore_Nero said:
Comunque non mi stupisco del tuo intervento, dal tronde fai parte del gruppetto miki-modelo)). Salutami l'Isla.

Hai le idee un po' confuse: ero a Cuba solo una volta, e non sono mai stato con modelle o miki, infatti su queste ultime ho chiesto informazioni con un topic recente. Il mio attuale terreno di caccia è il Brasile, dove vado spesso per lavoro, e recentemente ho avuto anche una storia con una modella (modell-ina ina, non certo top) in quel di San Paolo. Per il resto mi sembra che hai voglia di litigare, ma cercati un altro che a me non interessa. Passo e chiudo.

shivalingam
Newbie
13/01/2019 | 18:26

  • Like
    0

Io non ho detto che non sono credibili, ma che sono credibili per la parte che si vede che guarda caso è sempre e solo il busto. Per quel che non si vede, sempre la parte bassa, non si può pretendere un atto di fede come sulla verginità di Maria comunque dal mio punto di vista le cose sono chiare: passo e chiudo, non mi interessa alimentare inutili polemiche.

shivalingam
Newbie
13/01/2019 | 18:20

  • Like
    0

Sul totale dei topic, quelli diciamo così "di fascia alta" sono pochissimi. Chi non è interessato può evitarli, e invece non si capisce perchè c'è sempre chi viene a fare inutili polemiche. Le discussioni che parlano di gnocca lowcost non le leggo e non intervengo perchè non mi interessano. Basterebbe che chi non è interessato alla gnocca di fascia alta faccia altrettanto. Il forum è per tutti, fascia bassa, media e alta. Che ciascuno si interessi del suo target, altrimenti facendo polemiche fuori luogo fa la figura della volpe con l'uva.

Nel merito, parlando di modelle, sbaglia chi le identifica solo con le top model famose di calciatori, personaggi dello spettacolo e Briatori vari. Queste sono pochissime. La gran parte delle modelle non sono famose, guadagnano cifre normali e sono accessibili a uomini benestanti con lo stile di vita, la personalità e le conoscenze necessarie, in Occidente come nei paesi emergenti. Quindi è un argomento utile e interessante per una parte di noi gnocchisti, e chi non è interessato o non lo considera utile può benissimo astenersi e intervenire altrove.

shivalingam
Newbie
13/01/2019 | 18:02

  • Like
    0

Mi lascia perplesso che tutte le foto ritraggono solo il busto delle ragazze, meno una che però è scattata dall'alto in basso.
Chiunque frequenta instagram, tinder e gli altri social sa che le ragazze con foto solo del busto (non a corpo intero) le mettono così per non far vedere la parte bassa che non è proprio attraente. E che le foto scattate dall'alto verso il basso sono fatte apposta per far apparire longilinee delle gambe che non lo sono.
Se non è così, sono pronto a ricredermi se vengono postate altre foto delle stesse ragazze a corpo intero e scattate da davanti o da dietro, non dall'alto verso il basso. Per essere credibile, uno non può dire sulla parte bassa delle chicas dovete credermi sulla parola, oppure prendo i miei soldatini e non gioco più perchè gli atti di fede si fanno in chiesa.
Nessuna polemica, ma solo l'opinione credo legittima che ai colleghi vada mostrata la realtà completa. Poi chiaro ciascuno faccia come vuole.

shivalingam
Newbie
09/01/2019 | 17:00

  • Like
    0

@Philo è vero che quello che dici sul peggioramento in generale nel gnoccatravel, ma nel NE del Brasile c'è una specificità:
a differenza che in altri paesi (Cuba, Thai, Colombia, ecc.) nel NE del Brasile l'andamento economico è peggiorato, non migliorato, quindi la situazione gnocca avrebbe dovuto rimanere ferma o almeno peggiorare meno, invece è peggiorata molto di più, direi crollata rispetto all'inizio della crsi economica anni fa.
Dunque ci devono essere altri fattori extra-economici di mentalità che hanno influito molto localalmente anche perchè a Rio e Sanpa il peggioramento è stato molto minore che nel NE.

shivalingam
Newbie
09/01/2019 | 16:50

  • Like
    0

@Itaconeti said:
@ertrombador

quelle delle foto sono miki model-type perchè a me piacciono alte

Si vede che sono alte...quanto circa? Qualcuna fa la modella? Spesso le miki fanno le modelle?
.

shivalingam
Newbie
09/01/2019 | 16:45

  • Like
    2

Anche in questo 3d @Italorussian che aggredisce verbalmente @kol . Ma allora è un'ossessione. Sembra una gnocca innamorata respinta isterica

shivalingam
Newbie
08/01/2019 | 18:04

  • Like
    0

Condivido il non ottimismo di @dell per il futuro. Il NE è stato bruciato proprio durante la crisi economica degli ultimi anni, quel che resta fa pena e per il free vero se uno ci sa fare le belle fighe in Brasile sono al Sud non certo al NE. Rio sempre the best per il gt medio e Sanpa per quello high standard, ma città non da vacanza.

shivalingam
Newbie
08/01/2019 | 17:58

  • Like
    0

Giustissimo @billy-the-kid basta politica, tanto a parole che con le immagini. Altrimenti siamo tutti autorizzati a metterci la foto del politico preferito no?

shivalingam
Newbie
29/12/2018 | 19:47

  • Like
    0

@Leopoldo48 said:
@shivalingam ma infatti c'è da essere idioti a pensare che ad una donna piacciano i body builder, difatti i tronisti e simili sono sì palestrati ma non a livelli ridicoli

Ma io mi riferivo proprio a quelli tipo tronista, mica a quelli che fanno le competizioni di bb e sembrano omini Michelin: quelli non li ho neanche considerati.
Quello dei tronisti e delle corteggiatrici è solo spettacolo e finzione. Recitano tutti: i tronisti sono per lo più gay e le ragazze che vengono pagate per la recita sono assoldate dal mondo delle miss, ragazze immagine, ecc e non hanno in testa di farsi la storia con il tronista, ma con qualche manager di Mediaset che le porti avanti nella carriera. Anche le storie successive tra tronisti e corteggiatrici sono tutte invenzioni per l'industria del gossip per fare immagine a entrambi. So perfettamente per filo e per segno come funziona perchè conosco una ex miss che recitava come corteggiatrice.

shivalingam
Newbie
29/12/2018 | 19:32

  • Like
    0

@Itaconeti con la modellina di Florianopoli che lavora a San Paolo che ho conosciuto (come raccontato nella sezione Brasile) l'esito è stato positivo: dopo parecchi sbattimenti, sono riuscito a intrecciare la storiella. Molto soddisfatto, anche se ho speso un patrimonio (ma era scontato) tra cene in ristoranti giapponesi, serate nelle disco più trendy, hotel luxury al mare, ma ne è valsa la pena, anche a me interessa la qualità.
Moltissime grazie per foto e dritta su come muovermi, ora mi sono schiarito le idee. In effetti queste miki sono simili alle "britney", le belle bianche bionde e fighette di mix etnico europeo del Brasile meridionale, tipo Santa Catarina, ecc, ma da che mix etnico saltano fuori all'Avana?
Oltre che la figaggine model-type, mi ha colpito lo stile cool: vestite sexy, ma con eleganza e gusto, e poi niente trucco pesante, unghie finte, multicolori o con cazzate appiccicate, nè tatuaggi da carcerato, piercing e tutta questa merda qua che imperversa sempre più in America latina..
Quando posso vado in missione miki, sperando che la cubana conosciuta in Brasile non mi abbia sparato cazzate sul fatto che ne conosce e me le può presentare.
Se trovo il pacco dove posso trovare miki? Due anni fa all'Avana sono stato nei posti più noti della farandula turistica, ma non ne ho viste, almeno non libere. In che locali si possono trovare in serata tra amiche?
Lo chiedo anche agli altri colleghi esperti dell'Avana....

shivalingam
Newbie
29/12/2018 | 19:14

  • Like
    1

@zorro1 said:
utile...io sto sbavando!

Anch'io: mi sto trasformando in una lumaca ahaha

shivalingam
Newbie
28/12/2018 | 17:44

  • Like
    0

@itaconeti ho capito il concetto astratto di miki, ma vorrei visualizzarle in concreto per farmii un'idea precisa. Visto che sei esperto del settore e fai foto (ho visto quelle delle tue magnifiche modelline di San Paolo) puoi mostrare qualche foto di tue miki per capire meglio?

shivalingam
Newbie
28/12/2018 | 17:41

  • Like
    2

Delle miki di Havana se ne parla in modo sparso nei thread della sezione Cuba, ma mi sembra ne manchi uno che approfondisca in modo sistematico il tema. Lo inizio anche perchè in Brasile ho conosciuto una coppia di giovani habaneros bianchi benestanti in vacanza. La ragazza mi ha detto di conoscere miki e che mi può far entrare nel loro ambiente, molto chiuso verso i turisti.
Da quel che ho letto in giro nelle discussioni (provo a fare una sintesi) si tratta di un'èlite di ragazze bianche, in genere bionde, dal fisico model-type, modaiole e molto tirate nel vestirsi, non più raggiungibili nelle disco e tanto meno in strada. Correggetemi eventuali errori e aggiungete caratteristiche che non ho colto.
Le miki sono un genere che mi attira molto, ma prima vorrei capirci di più su come sono e come comportarmi con loro da chi ha un'esperienza ben maggiore della mia (all'Avana una sola volta) e che ringrazio anticipatamente per i contributi alla discussione.

shivalingam
Newbie
28/12/2018 | 17:20

  • Like
    0

@billy-the-kid said:

@dell said:
.>
Le modelle la bellezza e la gioventù ce l'hanno già loro: quasi sempre in un uomo cercano altro

Da quel che vedo vale per le gran fighe in generale, per questo punto sulla carriera e non sulla palestra

Un po' di sport aerobico fa sempre bene alla salute, ma gonfiarsi i muscoli col body building fa ridere come strada per la gnocca che, a parte pochi casi, aborre i gonfiati e preferisce i fisici asciutti in forma. Ma, come dici, le più fighe belle lo sono già loro, e in un uomo cercano altre cose a livello di status sociale e di modo di vivere. Capirlo già da giovani è un grosso vantaggio.

shivalingam
Newbie
02/12/2018 | 15:37

  • Like
    0

Circa le "bene" e le "trash" concordo che è ridicolo voler far credere che le "bene" sono brave ragazze e le "trash" troie. Quel 44% che tradisce o ha l'amante fisso lo si trova tra le "bene" come tra le "trash". E chi pensa di capire e sapere prima se una gnocca lo farà cornuto o no, è solo un povero illuso. Non a caso il cornuto è l'ultimo a sapere. Perchè le gnocche quasi sempre le corna le fanno fuori dall'ambiente amicale del fidanzato/marito.

shivalingam
Newbie
02/12/2018 | 15:33

  • Like
    0

Parlando in generale, nel mondo si sono spostati sul web gli incontri della fascia "basic", ma certo non quelli di fascia "luxury", cioè le grandi fighe.con uomini per loro interessanti.
La fascia "luxury" continua a funzionare con passaparola e presentazioni nella realtà. Le grandi fighe stanno sui social solo per soddisfare il proprio narcisismo e considerano sfigati quelli che ci provano via web. Questo in gran parte del mondo. Ma in Italia...
In Italia tutte le giovani vedono come uno sfigato chi ci prova sui social, cominciano a essere disponibili solo dopo una certa età. Un mio amico scopa italiane beccandole sui social, ma parliamo di 40-50enni.

shivalingam
Newbie
02/12/2018 | 15:22

  • Like
    0

@Itaconeti said:

@drcatenaccio said:
Ho notato che i questi due ultimi anni nelle varie fiere importanti e convention non troviamo più massivamente la classica standiste e hostess ben vestita e minigonnata ma normali ragazze in jeans e t-shirt aziendale.
Ho la sensazione che l'esibizione professionale di bellezzae e seduttività si sia spostata in internet.

il cambio di look che si vede nelle divise delle hostess - e anche nella movida - dipende da un cambiamento del concept di sexy nella moda

lo stile sexy classico con gonna/minigonna e camicietta è ormai considerato old fashion e lo portano solo milf rimaste ai vecchi tempi

lo stile sexy di moda adesso per teen e young è il jeans skinny seconda pelle - col caldo minishorts al posto della minigonna - e il top o la t-shirt attillatissima

da cui l'adeguamento al nuovo concept di sexy anche nelle divise delle hostess

Proprio così @itaconeti, è così anche nella pubblicità, fuori e dentro internet. Non è che la bellezza e la seduttività professionale si sono spostate su internet, è che è cambiato il modello di bellezza e seduttività, come succede periodicamente. Se parliamo di quelle vestite, perchè quelle mezze nude ovviamente possono stare solo su intenet, non per strada.

shivalingam
Newbie
02/12/2018 | 15:13

  • Like
    0

Un francese che lavora là mi ha raccontato di aver tirato fuori per i capelli dai casini il figlio che ogni tanto veniva a trovarlo. Mentre lui era fuori casa per lavoro, senza dirgli niente il figlio faceva venire a casa una fidanzatina marocchina che aveva trovato. Qualcuno deve aver denunciato e un giorno è arrivata anche la polizia. Muovendo conoscenze è riuscito a limitare il danno all'inserimento nella lista degli "avvertiti" che alla prox infrazione della legge arriva la condanna. Ora per sicurezza non lo fa venire più e lo vede solo quando torna in Francia.

shivalingam
Newbie
02/12/2018 | 15:06

  • Like
    0

Ai poliziotti ho dato quello che avevo in cash: duemila e rotti dirham e 500 euro. Uno dei due poliziotti sembrava restio a rischiare per quella cifra divisa in due, ma poi l'altro lo ha convinto dopo una discussione in arabo.

shivalingam
Newbie
01/12/2018 | 17:14

  • Like
    0

Sono stato in moltissimi paesi fuori dall'Occidente, in Est Europa, America latina, Asia. Da nessuna parte ho avuto problemi per la gnocca, solo in Marocco.

Anche per colpa mia: ho sottovalutato la raccomandazione di un mio amico gran conoscitore del Marocco. Mi aveva detto di prendere con la gnocca taxi separati e a distanza di qualche minuto. Ero a Marrakech, mi sembrava tutto tranquillo e sono uscito con lei prendendo il suo stesso taxi fino all'appartamento.

Eravamo ai preliminari quando hanno bussato intimando polizia. Entrati, ci hanno detto che stavamo violando la legge. Intanto dovevamo seguirli, poi il magistrato ci avrebbe interrogato e deciso cosa fare. La ragazza si è messa a piangere come una fontana. Mantenendo la calma ho assunto un atteggiamento dialogante coi due poliziotti dicendo che non sapevo, mi dispiaceva e bla bla bla. A un certo punto ho chiesto se potevamo risolvere la cosa con reciproco vantaggio.

Mi hanno chiesto quanti soldi avevo, Avevo parecchi contanti per ogni evenienza (sempre su raccomandazione del mio amico) e così se ne sono andati con quelli. Ho risolto con alcune centinaia di euro, ma altrimenti sarei finito davanti al magistrato. Anche dopo che sono andati via, la ragazza continuava a essere in uno stato isterico e ci ho messo parecchio per calmarla.

Il mio amico gran conoscitore del Marocco mi ha detto che se i poliziotti ci portavano via poi le conseguenze dipendevano da chi mi capitava come magistrato: potevo andare dall'inserimento in una lista (tipo quelle nostre per i tossici) con una condanna sicura se l'infrazione alla legge capitava di nuovo, oppure subito una condanna al carcere sospesa con o senza espulsione, fino a una condanna eseguita se trovavo quello fanatico. Secondo lui i poliziotti hanno seguito il taxi e poi si sono informati sul posto chiedendo dell'appartamento affittato dallo straniero descrivendomi.

Sempre il mio amico dice che i controlli di polizia sugli incontri negli appartamenti si stanno intensificando (l'ho letto anche su internationalsexguide) perchè il governo vorrebbe "ripulire" il turismo da quello sessuale che secondo loro danneggia quello "buono" e dà una brutta immagine del paese. Se torno e non voglio correre pochi rischi, mi ha ribadito la raccomandazione dei taxi separati e, se non voglio correre rischi, di andare negli hammam che sponsorizzano le autorità per essere lasciati in pace.

shivalingam
Newbie
01/12/2018 | 16:39

  • Like
    0

Mercoledì sera ho visto in un locale una che non so se era modella nel senso professionale, ma comunque strafiga altissima, sui 20 e rotti, arrivata ondeggiando con un tipo più maturo, capelli e barba imbiancati, più alto di lei. Li ho osservati: lui sembrava quasi annoiato e lei si sporgeva verso di lui nel tipico atteggiamento di forte interesse. Non so qual'era il motivo del suo fascino, ma di sicuro le donne funzionano per vie misteriose per i nostri cervelli maschili.

shivalingam
Newbie
03/11/2018 | 19:58

  • Like
    0

Però c'è una bella differenza tra una pacca sul culo e una perforazione del buco del culo non autorizzata e senza gommino, con tanto di prove sulle mutandine consegnate in polizia. Sarà anche bravissimo a tirare calci a un pallone, ma il ragazzo nel pallone ci è proprio finito anche col cervello a scapito del portafoglio suo, ma soprattutto della Juventus

shivalingam
Newbie
03/11/2018 | 19:43

  • Like
    0

@Itaconeti said:
001.jpg

Sono tornato da poco da Sanpa. Quella della foto l'ho vista sfilare a un fashion show di bikini di Agua de Coco in un centro commerciale. Altissima e si muoveva sexy da sballo, complimenti!!! Che tu sappia quanto le pagano per queste sfilate e per gli altri lavori?
Dopo molti tentativi ho combinato un contatto. Un brasiliano con cui ho rapporti di lavoro mi ha portato a un aperitivo in Oscar Freire, e mi ha presentato delle modelline di un'agenzia di modelle con cui lavora. Ho trovato feeling con una, mi sono scambiato i numeri, ci siamo scritti, l'ho invitata e dovremmo uscire insieme quando torno. Ti scrivo in pvt...

shivalingam
Newbie
03/11/2018 | 19:25

  • Like
    0

@Fran8000 said:

Scusa se sottolineo sempre l'aspetto economico.. ma uno che va in Brasile a São Paulo... e poi deve pagare 200€ per andare con una bella Figa...
Ma conviene fare un viaggio così lungo in una città così cara per pagare come in Europa?! In Svizzera con 80/100€ scegli
Delle
Fighe di lusso..

Le prestazioni delle pay professioniste in Brasile sono molto migliori di quelle in Svizzera, sia dal punto di vista GFE che PSE. Ma dal punto di vista prezzi e vacanza non c'è dubbio che hai ragione. In vacanza non ha molto senso andare a San Paolo per la gnocca pay, visti i prezzi e il fatto che San Paolo è una destinazione di business e non turistica
Il discorso cambia se ci vai per lavoro come me o se entri in un giro belle fighe indipay tipo le modelline di @itaconeti per poi portarle al mare come fa lui ed è anche il mio obiettivo. Ma chiaro a questo scopo devi entrare nei giri, stare mesi di fila o tornare spesso, tutte cose che non sono possibili per il gt medio.

shivalingam
Newbie
24/10/2018 | 17:58

  • Like
    0

Concordo con @Impalator , a Forta ci sono stato poco tempo fa e ormai è diventata un disastro per la gnocca, qualità bassissima, poi se uno si accontenta ok.. D'accordo anche con @ales23 su Sanpa: Cafe Photo buon livello di gnocca, credo il max nei locali pay nel Brasile di oggi, ma niente di eccezionale e prezzi sui 600mila reals, ne spendi 1000 tutto compreso tra entrate e bere. A Sanpa ci sono grandi fighe tra le modelle, hanno sede tutte le agenzie del Brasile, ma senza essere nel giro beccarle è quasi impossibile, soprattutto stando poco, e non è certo una città adatta per stare a lungo in vacanza.

shivalingam
Newbie
24/10/2018 | 17:46

  • Like
    0

Ero recentemente a Sanpa. Cafe Photo buon livello di gnocca, credo il max che si trova oggi nei locali pay in Brasile. Ma ben al di sotto delle modelle in foto trovate da @itaconeti. Seguendo i suoi consigli ho monitorato di giorno le zone di passaggio delle modelle, tra la metro e le sedi delle agenzie. Ne ho viste parecchie di queste gran fighe, con un paio ci ho scambiato anche due chiacchiere in un bar, ma tra il dire e il fare ovviamente c'è di mezzo il mare, ossia conoscenze e tempo. Come città Sanpa non è il massimo, quindi secondo me o si ha il giro di modelle pronto sul posto come @itaconeti oppure l'impresa è complicata e della città ci si stufa presto.

shivalingam
Newbie
26/08/2018 | 13:46

  • Like
    0

Oh, finalmente ne hai scritta una giusta

shivalingam
Newbie
26/08/2018 | 13:40

  • Like
    0

@ales23 la relazione indipay con una modellina è certamente più costosa, ma inconfrontabile con il pay di 1 ora che si fa a Cafe Photo, e anche il livello della gnocca è più basso per quanto riguarda il genere model-type.
Circa i prezzi, a Cafe Photo la spesa totale per una serata portandosi via una garota de programa (GDP) è di almeno 1.000 R$ (al cambio ultrafavorevole attuale di circa 4,7 R$ per Euro, fanno circa 210 Euro).
Di solito le GDP partono da 800 R$ (170 Euro) per poi scendere tra 500 e 700 (da 105 a 150 Euro) a seconda del momento della serata e del livello che comunque è rarissimo raggiunga quello delle modelline (combinato disposto di altezza oltre 1.75, bianche, fisico longilineo, bel viso) parlando del genere model-type per chi piace.
Le GDP del Cafe Photo sono freelance e pagano l'entrata di 150 R$ (32 Euro) e, anche se non comprano niente da bere, hanno comunque come minimo questa spesa. Ai Gt conviene l'entrata da 220 R$ (47 Euro) comprensiva di 120 R$ di consumazioni, cifra che in ogni caso è difficile non superare nel corso della serata.
Il Cafe Photo va bene per il pay botta e via, ma non se uno vuole social time con una garota non professionista di alto livello model-type.

shivalingam
Newbie
26/08/2018 | 13:22

  • Like
    0

Auguri all'attore Vincent Cassel, 51 anni, che ieri si è sposato con la modella 21enne Tina Kunakey, sua fidanzata da quando aveva 18 anni. Sui social ha preso per il culo gli odiatori invidiosi e finto-moralisti annunciando il matrimonio come quello de "la puttanella opportunista e il pedofilo tossicodipendente"

shivalingam
Newbie
26/08/2018 | 13:12

  • Like
    1

E' certamente OT ma, secondo me, è molto grave che uno apra un OT per scrivere che si fa Gt senza rischio in Iran, dove, com'è già stato scritto, il sesso extraconiugale è proibito e duramente punito per legge, e fanatici in divisa e in borghese si occupano a tempo pieno di dare la caccia a chi osa contravvenire a questo aspetto della sharia. E poi nega anche l'evidenza e fa il risentito perchè non ci siamo bevute le sue storielle.
Se poi qualche credulone si beve la storiella, va a fare gnoccatravel in Iran, viene beccato e dice che l'aveva letto qua che non c'erano problemi, che fine fa la credibilità del sito?
E poi uno che tira fuori la storia del free permesso e del pay proibito sull'Iran è evidente che non conosce nulla di quel paese e della sua cultura islamica sciita, per la quale in base alla sharia il problema è il sesso fuori dal matrimonio e non il fatto di pagare una donna (fino a pochi anni fa e ancora nelle periferie e nelle zone rurali continuano a comprarsele per sposarle, come fanno anche quelli dell'Isis) tanto che si può fare un brutta fine per il free fuori dal matrimonio, mentre è legalissimo fare pay via matrimonio, come infatti fanno i ricchi iraniani che pagano una escort e poi si fanno celebrare un matrimonio temporaneo di 1-2 giorni, pagando un religioso per celebrarlo, e per la legge iraniana è tutto in regola perchè il sesso avviene dentro il matrimonio. Naturalmente questa possibilità non vale per i non islamici e per gli stranieri in generale.
Insomma, che si riparli di Ukraina, ma questa cosa non può passare liscia, ne va dell'incolumità dei Gt e della credibilità del sito.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE