margerita

shivalingam

EscortimeAlfamedic_M1

Commenti

shivalingam
Newbie
12/04/2021 | 13:42

  • Like
    1

RD e Brasile sono inconfrontabili: in RD ho visto le donne in media più brutte e grasse della mia vita, e di paesi ne ho girati tanti, e tutti i gt con cui ho parlato sono di questa opinione.
Oltre alla media inconfrontabile, nel sud del Brasile, da Sanpa in giù, ci sono le più fighe dell'America Latina, eventualmente alla pari con le paisa colombiane.

shivalingam
Newbie
26/02/2021 | 13:41

  • Like
    2

Come sempre una grande recensione, piena di info utili e di foto di belle fighe: complimenti!

shivalingam
Newbie
17/02/2021 | 16:35

  • Like
    0

Uno che conosco mi ha detto di essersi beccato una denuncia penale, a cui seguirà il processo, dopo un controllo documenti fuori casa nei 14 giorni dopo il suo ritorno, non da Cuba ma il discorso è lo stesso.
Sembra che i controlli si sono fortemente intensificati dopo che le associazioni delle agenzie di viaggio e dei tour operator all'inizio di gennaio hanno scritto al governo protestando perchè loro venivano controllati strettamente, mentre i viaggiatori fai da te molto meno.

shivalingam
Newbie
12/02/2021 | 13:54

  • Like
    2

Grandi cambiamenti nei cambi che riflettono gli andamenti economici delle diverse aree del pianeta nell'ultimo decennio: Sud America e Russia-Ucraina in crisi economica dopo la grande crescita del decennio precedente e quindi meno costose per noi, Asia che continua nel forte sviluppo e quindi più costosa per noi.
Colpisce il baht thailandese che fa meglio del franco svizzero, Magari stupirà chi frequenta spesso la Thailandia, ma solo per bordelli, non me che sono stato solo una volta a Bangkok, ma per lavoro, e ho visto la mole di investimenti che gira in campo industriale e dei servizi.

shivalingam
Newbie
12/02/2021 | 13:45

  • Like
    2

@TIZZ said:
Lei 23 a, aspirazioni per carriera cinematografica, modella fotografica, bianca, occhi azzurri, niente di cubano. Se la tira

Frequentando la novia miki di cubane così a L'Avana ne ho viste e conosciute tante, dipende da dove e con chi si gira. Se la tirano perchè i cubani sbavano di brutto per loro. Anche a me piacciono molto, poi certo è questione di gusti.

shivalingam
Newbie
26/01/2021 | 18:04

  • Like
    1

@ginofilo said:
Vedi @robmax, a quanto mi risulta i cubani non hanno gusti tra i più raffinati. Si vestono come drogati, quando ricchi hanno case che sembrano quelle dei mafiosi, non sanno distinguere un Picasso da un casso, e vuoi che in fatto di chicas non preferiscano quelle più volgari e pacchiane? E tu proponi i loro gusti come modello? Io non ti contesto, beccati pure quelle là, ma se pretendi di parlare "oggettivamente" da maestro per neofiti devi rivolgerti solo ai più buzzurri, se vuoi confrontarli con la "crema" cubana

Questi che hai descritto sono i trafficoni della calle che le chicas non le pagano, ma anzi le sfruttano per far soldi come con la droga, i falsi, il mercato nero, ecc,
L'ambiente dei cubani dell'Habana che ho appoggiato in Brasile per dei business, e che poi mi hanno fatto conoscere la novia miki (vedi mia recensione) è costituito da gente che fatto scuole private e l'università all'estero, lavorano nelle società del regime (arricchendosi con le tangenti e viaggiando), si vestono in modo sobrio anche nel tempo libero, si tengono in forma in palestra, hanno case non pacchiane ma ben arredate e certe anche di design, sanno di economia e arte, cinema o letteratura a seconda degli interessi, la sera girano per feste private o di certi staff particolari, scopano spendendo molto delle belle fighe bianche e magre che seguono la moda europea, schifano le scure, le repas e la calle. Insomma non sono diversi dagli altri latinoamericani delle èlite che ho conosciuto, soprattutto in Brasile.
Oognuno si diverte come vuole, dove vuole e con chi vuole, ma a mio parere non bisogna cadere nell'errore di generalizzare l'ambiente che si conosce pensando che sia l'unico.

shivalingam
Newbie
03/01/2021 | 14:30

  • Like
    2

Ci deve aver pensato una quarantina di minuti...per poi concludere di non perdere l'occasione

shivalingam
Newbie
03/01/2021 | 14:27

  • Like
    0

Concordo con @Tizz quando dice che questo segmento di gnocca cubana "è quello dove diventa più complesso esserne fruitori".
Certo con le altre bianche per trovarle si ha vita più facile (e meno costosa), con le mulatte ancora di più e ancora di più con le nere. E' così non solo a Cuba, ma da quel che ho visto in tutta l'America Latina.
Poi ognuno di noi ha le sue preferenze (a me personalmente piacciono le miki proprio perchè sono delle fighette) e fa gt di conseguenza a modo suo

shivalingam
Newbie
23/12/2020 | 15:18

  • Like
    0

@Eclisse magari diventasse facile con le miki, ma anch'io sono pessimista

shivalingam
Newbie
23/12/2020 | 15:16

  • Like
    2

Infatti chi va allo sbaraglio resta deluso, ma l'errore è suo

shivalingam
Newbie
20/12/2020 | 12:21

  • Like
    0

Gran figa di classe, peccato per la situazione, grazie del feedback @itaconeti comunque sempre belle miki alle serate Arce?

shivalingam
Newbie
19/12/2020 | 15:54

  • Like
    0

@Itaconeti said:

in gennaio sono passato da havana ma solo per prenderne una venuta con me una settimana a panama - dove il livello figa è bassissimo - prima di andare in colombia

Com'è andata nel seggiorno habanero con la miki? Ti sei divertito?
Ho una mezza idea di andare a trovare quella che conosco, ma sono incerto se ne vale ancora la pena.

shivalingam
Newbie
18/12/2020 | 13:21

  • Like
    0

Do il voto a itaconeti per le tante e precise informazioni sull'America Latina, dove io giro, ultima la recensione su Blumenau e Joinville poco noti gran figai del Brasile.

Complimenti in particolare anche a sexybangkok per i sempre interessanti aggiornamenti sulla Thai, anche se da quelle parti giro poco.

shivalingam
Newbie
18/12/2020 | 13:13

  • Like
    5

Eh sì, gran belle fighe, d'altronde quella zona è nota come uno dei più grandi figai del Brasile.
Avvertenza: andare con contatti pronti, altrimenti si rischia di girare a vuoto perchè come stipendi è Brasile, ma come mentalità è Europa

shivalingam
Newbie
06/01/2020 | 17:32

  • Like
    2

Io domani parto per San Paolo dove vado e torno per lavoro, con il potere d'acquisto che ho là con il mio reddito avrò la fila di garotas pronte a starci dopo aver fatto serata insieme, come dovresti sapere visto che dici di aver vissuto in Brasile, quindi farò in continuazione quello che tu chiami free e fai occasionalmente in Ucraina dopo esserti sbattuto sui social come un operaio alla catena di montaggio, io invece per mesi dimenticherò i social per trovare gnocche, e anche questo forum, dove ogni tanto scrivo per passare il tempo, guarda sono proprio invidoso di te @MrEst74 , invidioso della tua vita passata sul web, con qualche occasionale puntata in quel posto cos'ìallegro e solare che è Kiev, che invidia .
Ora devo preparare questa maledetta valigia, stammi bene caro

shivalingam
Newbie
06/01/2020 | 17:22

  • Like
    1

@MrEst74 said:

@shivalingam said:
Ma cosa c'entra il caffè o la cena pagata per galanteria a un'italiana (occidentale in generale) che se la potrebbe pagare tranquillamente anche da sola? Ovvio che questo è free.

Non è free, ma indipay, quando inviti una a tue spese a fare cose che da sola non potrebbe permettersi con i suoi 300 euro di stipendio al mese (se ha un lavoro) tipo cena e movida in bei posti, andare in un resort, ecc, come succede ai gt nei paesi dove quelli sono i livelli degli stipendi e bastano a stento per sopravvivere, altro che divertirsi.

Se per considerarlo free bastasse che lei non chieda soldi, allora a San Paolo, dove vado e vengo per lavoro, potrei dire che faccio sempre e solo free, invitandole a cena e nei locali della zona bene, dove coi loro stipendi non ci possono mettere piede da sole. E anche una storia con una modella, avuta grazie alle preziose indicazioni scritte qui da itaconeti, anche quella sarebbe free perchè non non mi ha mai chiesto un real. Domani riparto per San Paolo e mi aspettano un mucchio di garotas free grazia al mio fascino

Capisco raccontare storielle al bar del paese (anche se anche là ormai non se le bevono) ma non capisco il senso di raccontarle qui, dove ci sono gt che conoscono il mondo e sanno come vanno le cose. Il vero free si fa a parità di fascia di età e di condiizone economico-sociale, quindi senza conflitti di interesse con l'attrazione sessuale. Guarda caso sul forum non si leggono imprese free all'estero di seduttori gt con le scandinave, pur fighe e dedite al casual sex e alle ons, perchè sono libere sessualmente con chi piace a loro (e quindi bisogna essere effettivamente attraenti), non gold digger come in Ucraina con il gt che le porta a cena e in discoteca, dove da sole non potrebbero permettersi di andare.

Quindi un mio amico che recentemente ha invitato a mosca una manager ricca pagandole l'aereo (perché in Russia funziona così), lui ha fatto free perché lei poteva permetterselo tranquillamente quell"aereo, ma nel caso avesse invitato una ragazza che non poteva permetterselo allora era indipay.

siete fantastici nei vostri ragionamenti contorti

Ora assumiamo che con una ragazza che un gt invita poi si innamora e la sposa, cosa succede? Il matrimonio santifica il rapporto e lei da indipay diventa moglie per virtù dello Spirito Santo?

Mio padre ha invitato mia madre pagandone il treno per raggiungerla nell'antica città dove ha trovato lavoro. Lei non poteva permetterselo quindi anche mia madre è una indipay...poi si sono sposati. Pensa lei è stata la sua unica donna e sono stati insieme tutta la vita. Se mio padre sapesse che è stato con una indipay

La segatura nel cervello avete voi

Fatti fare un prelievo, potresti scoprire che tu nel cervello hai una strana materia marrone ahahahah

shivalingam
Newbie
06/01/2020 | 17:15

  • Like
    3

@MrEst74 quello che scrivi è sempre contraddistinto da disonestà intellettuale perchè travisi apposta quello che dicono gli altri, vedi @robmax , e poi ti rispondi da solo ai concetti che hai travisato. Puoi scrivere altre migliaia di commenti da webalcolic, ma tanto qua nessuno ti prende sul serio, a parte la combriccola in conflitto d'interessi da tentati latin lover falliti
Potrei aggregarmi anch'io, dipingendo come free le garotas che invito e me la danno senza sborsare direttamente un real a Sanpa, ma preferisco mantenere la dignità di non raccontare balle, sapendo che il vero free è un'altra cosa, fatta solo di reciproca attrazione sessuale senza secondi fini, e potermi guardare allo specchio come un uomo e non come un cantastorielle Buona continuazione, vado a preparare la valigia

shivalingam
Newbie
06/01/2020 | 17:01

  • Like
    0

Ma cosa c'entra il caffè o la cena pagata per galanteria a un'italiana (occidentale in generale) che se la potrebbe pagare tranquillamente anche da sola? Ovvio che questo è free.

Non è free, ma indipay, quando inviti una a tue spese a fare cose che da sola non potrebbe permettersi con i suoi 300 euro di stipendio al mese (se ha un lavoro) tipo cena e movida in bei posti, andare in un resort, ecc, come succede ai gt nei paesi dove quelli sono i livelli degli stipendi e bastano a stento per sopravvivere, altro che divertirsi.

Se per considerarlo free bastasse che lei non chieda soldi, allora a San Paolo, dove vado e vengo per lavoro, potrei dire che faccio sempre e solo free, invitandole a cena e nei locali della zona bene, dove coi loro stipendi non ci possono mettere piede da sole. E anche una storia con una modella, avuta grazie alle preziose indicazioni scritte qui da itaconeti, anche quella sarebbe free perchè non non mi ha mai chiesto un real. Domani riparto per San Paolo e mi aspettano un mucchio di garotas free grazia al mio fascino

Capisco raccontare storielle al bar del paese (anche se anche là ormai non se le bevono) ma non capisco il senso di raccontarle qui, dove ci sono gt che conoscono il mondo e sanno come vanno le cose. Il vero free si fa a parità di fascia di età e di condiizone economico-sociale, quindi senza conflitti di interesse con l'attrazione sessuale. Guarda caso sul forum non si leggono imprese free all'estero di seduttori gt con le scandinave, pur fighe e dedite al casual sex e alle ons, perchè sono libere sessualmente con chi piace a loro (e quindi bisogna essere effettivamente attraenti), non gold digger come in Ucraina con il gt che le porta a cena e in discoteca, dove da sole non potrebbero permettersi di andare.

shivalingam
Newbie
06/01/2020 | 16:29

  • Like
    1

Le descrizioni della farandula alta di @tiguerepanama rendono perfettamente la percezione che ho avuto anch'io, passando in Havana le feste con la mia novia miki, che, vista la situazione, mi tengo stretta fin che dura. Andavamo nei locali, tranquillamente mano nella mano, ma solo in gruppo con i suoi amici, da solai non voleva per l'imbarazzo di sentirsi indicata come jinetera.

L'occasione con più bella gnocca presente (pieno di miki) l'ho vista un venerdì al Don Cangrejo (ma dipende dalle serate), organizzata insieme da Arce e Fiesta Habana. Ho portato un mio amico gt, incontrato per caso all'entrata, disperato per la situazione. Invece stando al tavolo con noi ha conosciuto miki di altri tavoli, il giorno dopo è uscito con una e si è messo insieme con lei.

Certo stando in piedi al bar col bicchiere in mano non c'è speranza, ti considerano un barbone. Due trentenni italiani, che esibivano la muscolatura palestrata con magliette attillate , guardavano con occhi spermatozoici le miki che non li degnavano di uno sguardo. Mi hanno fermato, detto che erano riusciti solo a scopare pay delle mulatte così così conosciute sui social. e che non capivano cosa bisognava fare. Gli ho detto che per provarci con quelle bianche e fighe, per cominciare la prossima volta dovevano almeno prendere un tavolo. "Ma allora è come in Italia" mi hanno risposto delusi. Pensavano fosse ancora l'Havana di tanti anni fa

Adesso se sei yuma sei quasi un paria. Cosa assurda, visto che a San Paolo, dove sono spesso per lavoro (domani riparto per qualche mese) e dove c'è molto più vero benessere tra i ceti alti rispetto all'Havana, per entrare nei giri buoni devi avere conoscenze ed essere presentato, ma il fatto di essere un gringo non è un handicap, anzi, in particolare se sei italiano.

shivalingam
Newbie
04/01/2020 | 17:41

  • Like
    0

Ormai nessuna top va a lavorare nelle thermas, anche se di lusso

shivalingam
Newbie
04/01/2020 | 17:30

  • Like
    1

Condivido al 100% il topic, dal valore universale e non solo per la Thai.
Però la maggioranza di questi racconti "free" non sono da esperienze in Thailandia, ma in Ucraina, dove, tra l'altro, il reddito pro capite è la metà della Thailandia in base ai dati, e il gold diggering è mentalità femminile insegnata dalla mamma alla figlia fin da piccola.
Ma questo topic perfetto, e il concetto che questi racconti "free" non sono mai in Norvegia e Svezia, se scritto nella sezione Ucraina, sarebbe oggetto di accuse di essere troll e sfigati da tastiera, invidiosi delle raffinate tecniche da playboy esercitate con le ucraine, per tenere in piedi la finta del vero "free" in Ucraina che, se raccontata in un bar, farebbe scoppiare dal ridere tutti i presenti.
Si sa che le leggi in linea generale si applicano, ma si "interpretano" per gli amici. Invece per me quanto scritto nel topic ha un valore universale, Ben scritto!

shivalingam
Newbie
17/12/2019 | 18:05

  • Like
    0

Epica sbroccata a osservazioni a mio parere di semplice buon senso.
Condivido le correzioni di @tiguerepanama @itaconeti @dell a interpretazioni ingenue di certe situazioni habanere che sto conoscendo bene frequentando la mia novia miki.
Rispondere "c'è molto di più" è come scrivere niente, che forse sarebbe meglio, altrimenti si dà la percezione di parlare di fantasmi.

shivalingam
Newbie
23/11/2019 | 17:59

  • Like
    0

@Pinko83 said:
@shivalingam

Ma da dove esci tu? Sei un nuovo troll?
Se lo apprezzi devi seguirlo

Tu da dove esci troll, ti ha trovato Ego nel sacchetto delle patatine?

shivalingam
Newbie
23/11/2019 | 17:56

  • Like
    0

@El_jardinero_ said:

@Pinko83 said:
Andate e seguitelo......poi però scrivete le recensioni qui... Non dal salotto. Prevedo bestemmioni

Infatti andateci, so che il salotto è comodo però potete alzarvi dal divano e provare l’ebbrezza del “paesello” da 200k abitanti. Poi fateci sapere come è andata

Nel salotto ci stai tu, giardiniere, io giro il mondo per lavoro. Siete un gruppetto di disonesti intellettualmente che vorrebbe imporre a forza di ripeterla la balla dei Casanova nel puttanaio ucraino, che in qualsiasi bar dell'Europa farebbe scompisciare tutti dalle risate. Comunque ho perso anche troppo tempo in questa sezione che, purtroppo, si è rovinata del tutto a causa vostra. A mai più

shivalingam
Newbie
23/11/2019 | 17:46

  • Like
    0

@Pinko83 said:
Seguite i consigli saggi di gnoccolo e postate le recensioni se viaggiate eh..... Voglio farmi due risate

Ma ci sei o ci fai? Qui mi pare che nessuno vuole seguire lo stile di gt di @MrTruth , io no di sicuro e l'ho anche scritto. A forza di like e commenti si sta dicendo che ha detto le cose come stanno, e che invece voi raccontate un sacco di baggianate cercando di passare per Casanova nel più grande puttanaio dell'emisfero occidentale.

shivalingam
Newbie
23/11/2019 | 17:32

  • Like
    0

Come stile di gt sono agli antipodi di quello lowcost, cerco le modeltype e spendo senza problemi per vivere alla grande quando le trovo, ma non vengo qua a scrivere che sono pulzelle sedotte dal mio fascino o dal mio fisico, visto che i bei giovanotti sexy e atletici nei loro paesi non mancano.

shivalingam
Newbie
23/11/2019 | 17:25

  • Like
    1

Sono 12 like con il mio, il punto è che quella è una rappresentazione reale della situazione in Ucraina, poi ciascuno va dove vuole e fa ciò che vuole.
In Ucraina io scelgo Kiev perchè come posto mi deprime, ma almeno mi deprime meno del resto del paese. Ma Kiev è diventato il più grande puttanaio (pay, indipay, scammer) dell'emisfero occidentale. Che sia la terra del free per chi ci sa fare (se ci sapesse tanto fare andrebbe a fare il gt playboy in paesi benestanti dove ci sono le free vere) è una favoletta offensiva per la nostra intelligenza di persone di mondo che il mondo l'hanno girato, Ucraina compresa, anche se non interveniamo nella bolgia infernale che è diventata quella sezione.

shivalingam
Newbie
16/11/2019 | 18:17

  • Like
    1

@robmax said:
@billy-the-kid per le bianche fighe model-type devi andare a San Paolo o nel Sud dove ce ne sono tante, cercarle a Rio stando a Barra ha poco senso

In ogni caso, che sia la Sanpa Bene o Barra o il Sud, dovunque per le bianche model-type servono conoscenze, a caso quasi impossibile. A parte le escort di lusso di agenzia, con le quali ovviamente basta pagare, ma c'è comunque l'incognita della corrispondenza tra foto e realtà se da gt non si conosce il settore.

shivalingam
Newbie
16/11/2019 | 18:08

  • Like
    1

@Zest said:
.
Ora partendo dal presupposto che bisogna andare li con parecchi soldi con un budget di almeno 500 dollari al giorno si potrebbe competere con gli americani, senza che quest'ultimi si prendono le migliori sulla piazza ??

500 dollari al giorno? Le migliori zoccole - freelance in Lleras o nei club o indipendenti in appartamento - e semizoccole sui social arrivano al massimo al corrispondente di 70-80 euro. Sopra ci sono le escort di agenzia, che non ho provato, non so se vale la pena per il prezzo. Comunque c'è poco da competere, paghi e consumi. Con le modelle o tipo-modelle il problema non è economico, ma di contatti, prassaparola, presentazioni, lunghe e ripetute permanenze perchè un turista possa interessare come novio-sponsor. Altrimenti puntano al colombiano con la grana o al residente sul posto.

shivalingam
Newbie
16/11/2019 | 17:46

  • Like
    1

Grazie per le foto @itaconeti belle gnocche, modelle e tipo-modelle sono il massimo per me.. A San Paolo alla fine sono riuscito a farmi la storia con una modella bisognosa di supporto, ma vado spesso e mi fermo parecchio per lavoro. A Medellin purtroppo la vedo dura in poco tempo pur con le tue fantastiche istruzioni.

shivalingam
Newbie
16/11/2019 | 11:37

  • Like
    2

@Tizz hai una fervida fantasia che è una qualità, ci mancherebbe.
La prima volta che sono andato all'Avana, pur con un gt cubano di lungo corso, mi ha portato in disco cosiddette top, dove abbiamo beccato delle bianche che smarchettavano, ma di miki disponibili ne ho viste zero.
La seconda volta (vedi recensione) ho combinato grazie alle conoscenze di una coppia di cubani benestanti incrociati per lavoro in Brasile.

shivalingam
Newbie
16/11/2019 | 11:31

  • Like
    0

@itaconeti anch'io sono interessato alla recensione sulle modelline e model-type. Visto che hai messo foto nella rece sulle modelline di San Paolo, se ne hai ne puoi mettere anche qui per farsi un'idea?

shivalingam
Newbie
16/11/2019 | 11:28

  • Like
    2

@Zest le formose che a te non piacciono (e neanche a me) sono le preferite nel gusto popolare maschile latino, da Havana fino a Rio. Per questo molte ragazze ingrassano apposta, o si siliconano culo, tette, labbra, o si massacrano in palestra per avere culo grande e coscie muscolose. Anche certi gt vanno in America Latina per questo genere di ragazze formose
Altrre ragazze invece hanno uno stile di bellezza internazionale, seguendo le colombiane che vincono i concorsi di miss o fanno le modelle, e sono apprezzate dai colombiani dalla mentalità più globalizzata, e da un'altra parte di gt, e sono quelle che sono piaciute anche a me.
Se cerchi freelance, di entrambi i generi, le trovi in zona Parque Lleras e strade vicine, e al Gusto che appunto è in Parque Lleras, oppure sui social tipo Tinder. Il livello arriva fino alla "carina". Le model-type non hanno certo bisogno di smarchettare con i turisti di passaggio come freelance. Sono fidanzate sponsorizzate da colombiani ricchi, residenti e semi-residenti stranieri (soprattutto americani), gt che stanno 3-6 mesi e tornano ogni anno o quasi.

shivalingam
Newbie
03/11/2019 | 19:01

  • Like
    2

E perchè una bella figa invece di fare la escort di lusso a 1000 o 800 dovrebbe andare in certi posti a prendere 100 max 200? Forse se è disturbata mentalmente.....
Mettiamo per ipotesi che ce ne sia qualcuna. Ma se uno cerca un ago può anche cercare in giro per i pagliai, ma di norma va in un negozio di aghi Dire che gli aghi ci sono dappertutto o che può capitare di trovarli anche nei pagliai non mi sembra una grande info a un collega.

Comunque non capisco perchè, se uno dice che non gliene frega un cazzo delle modelle, allora cerca belle fighe col metodo degli aghi nei pagliai, il che sulle modelle suona tanto di favola della volpe e l'uva.
Invece di dare a intendere di trovare belle fighe dove non ci sono, si farebbe miglior figura a dire che si vuole spendere poco e/o che non interessa tanto l'estetica quanto le prestazioni e così nessuno avrebbe da ridire, anzi..

shivalingam
Newbie
01/11/2019 | 17:42

  • Like
    2

@Viaggiatore293 said:
Il motivo e solo uno: money.money,money,money,money......................................................e niente altro.

IL MONDO E PAESE

Fosse solo questione di money, allora qualsiasi tamarro tappo, panzone, ignorante, volgare, che ha fatto la grana, avrebbe la fidanzata che fa la modella. Money è la precondizione necessaria, ma non è sufficiente, servono anche altre caratteristiche non monetarie per stare con una modella.

Escortadvisor bakekaincontri_right itaincontri_desktop Escort Direcotory Escort forum escorta bacirosa Escortime moscarossa_right Andiamo_desktop_right La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Lounge_destra wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI