Andiamo

shivalingam

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

shivalingam
Newbie
15/05/2024 | 17:50

  • Like
    0

Concordo col topic, e non in teoria: la perdita di competitività dell'italiano medio sul mkt globale della gnocca l'ho visto con i miei occhi dato che giro il mondo per lavoro per lunghi periodi. Spesso mentre gli altri parlano di dove e come trovare le più fighe, gli italiani parlano di dove e come spendere meno.

shivalingam
Newbie
15/05/2024 | 17:41

  • Like
    1

@Salvatorino A Santa Marta di media la gnocca costa molto meno di Medellin, ma anche la media di bellezza è molto più bassa. E lo stesso vale per prezzi e livello della media dei locali a Santa Marta e a Medellin. In sostanza Santa Marta è una destinazione adatta per chi vuole spendere poco e si accontenta, Medellin per chi è disposto a spendere di più cercando qualità di gnocca e rumba.

shivalingam
Newbie
13/05/2024 | 16:32

  • Like
    0

Sono stato in Sri Lanka accompagnato, ma ho visto senza ombra di dubbio che sulle spiagge dove sono stato, le due più famose Unawatuna e Hikkaduwa, era pieno di belle ragazze giovani tra amiche, europee e anche russe, e soprattutto la sera nei bar il contesto era da approcci free come in estate sulle spiagge spagnole. Direi un ottimo contesto, se ne ha le capacità, per chi punta al vero free con belle ragazze giovani benestanti in vacanza da single e in cerca di avventure. Ma di italiani a caccia free-oriented non ne ho visti, saranno stati impegnati a cercare "free" tra le tipe con le pezze al culo del vicino S-E asiatico che cercano pay o sponsor.

shivalingam
Newbie
27/04/2024 | 19:14

  • Like
    2

A quanto pare girano ancora le fantasie che nel Brasile di oggi il vero free sia più facile che in Italia, come se alle brasiliane giovani e belle mancassero i maschi brasiliani per scopare e, nell'epoca di internet e dei social, subissero il fascino esotico del latin lover italico.
Vero che a quelle piu' cesse anche se giovani, e a quelle più attempate, spesso mancano i maschi perche' i brasiliani le snobbano preferendo pagare che andare con loro, e allora il free diventa piu' facile che in Italia dove ormai se la tirano tutte anche perchè il pay soddisfacente non è facile da trovare a differenza del Brasile. Ma parlando di garotas giovani e belle, o anche solo carine, le chances in Brasile sono circa le stesse che uno ha in Italia a seconda del suo potenziale.
Diverso e' il discorso sull'indipay visto che c'è ancora una differenza di reddito tra il Brasile e l'Italia, anche se l'italiano medio e' un poveraccio in confronto all'americano medio, e quindi anche sull'indipay di solito deve accontentarsi, a parte eccezioni di chi ha un alto potere d'acquisto.
Questo vale anche in generale per tutta l'America Latina, e potrei dire anche per tutto il mondo visto che lo giro per lavoro. Poi si sa che gli italiani hanno molta fantasia, per cui abbondano i fantasisti che vantano come "free" le cose più disparate, dall'indipay al pay di non pagare bidonando la tipa al pagare poco o al pagare facendo finta che è per il taxi, e così via.

shivalingam
Newbie
26/03/2024 | 18:24

  • Like
    1

@Itaconeti said:

sì è l'occhio della provvidenza

Tra l'Occhio della Provvidenza tatuato dalla ragazza e, al lato del tuo nick, il fotogramma tratto dal rituale sessuale di Wide Eyes Shut, siamo in pieno esoterismo erotico ahahah

shivalingam
Newbie
26/03/2024 | 18:19

  • Like
    1

@FlacoFeo said:

Per il resto, è una top a 360°...semplicemente pazzesca!

Sottoscrivo!

shivalingam
Newbie
26/03/2024 | 18:16

  • Like
    2

Rio e' sempre meravilhosa, ma per il livello della gnocca, ormai poco meglio del Nordest, e' per chi si accontenta molto, e poi magari la racconta e se la racconta. A parte Leblon e Barra, posti dove le belle fighe ci sono ma parliamo di ben altri budget e stili di gt, non solo ma piu' sull'indipay con sugar baby.
Per belle fighe in Brasile c'e' San Paolo sia per il facile pay nei club accessibile a qualsiasi gt dal momento che sbarca dall'aereo, sia per l'indipay con le sugar per chi ha budget, conoscenze, portoghese e tempo adeguati alla bisogna, che con queste caratteristiche le belle fighe le puo' trovare anche nelle citta' del Sud. Comunque non ho scritto niente di nuovo, basta leggere le recensioni.

shivalingam
Newbie
18/03/2024 | 17:50

  • Like
    0

Concordo con @Trombeur questi discorsi generici sulla Russia attuale, privi di recensioni con indicazioni concrete, tipo latin lover alla Toto' con la moglie fuori citta', che ogni tanto ricicciano sul sito, sono semplicemente grotteschi. Per non parlare di quelli che favoleggiano di miracolose conquiste in Siberia, approfittando del fatto che e' una meta sconosciuta a quasi tutti i lettori. Ogni tanto vado a Novosibirsk per lavoro, dove, come in altre citta' della Siberia, chi non fa chiacchiere ma fatti concreti sono i cinesi importando (in collaborazione con la mafia russa) vagonate di belle fighe con finti contratti di "modelle", "hostess" e simili, per poi avviarle alla prostituzione di lusso o a fare le sugar per i pezzi grossi del regime (che rubano alla grande) e per i ricconi che in Cina ormai sono quasi quanti negli USA, e considerano uno status symbol avere la russa siberiana bionda mantenuta in un loro lussuoso appartamento.

shivalingam
Newbie
18/03/2024 | 17:37

  • Like
    2

@gioveche da quanto manchi da Havana? Il Johnny era un puttanaio per yumas, ma in passato.
E' stato totalmente ristrutturato diventando un posto fighetto, anzi il numero 1 della farandula per i cubani con la grana.

shivalingam
Newbie
18/03/2024 | 17:31

  • Like
    4

Quello che dice di fare @SS, se fosse vero, non e' free, ma in gergo si chiama "nopay": scoparsi una che, per il contesto dell'incontro e per il fatto che sei straniero, viene con te perche' da' per scontato alla fine un regalo o di essere sponsorizzata indipay in successivi incontri, e invece le dai un calcio nel culo per poi cercare un'altra per fare la stessa cosa, e cosi' avanti con l'idea che stando poco sul posto non avranno il tempo di vendicarsi.
Al di la' del fatto che questo modo di comportarsi ci sputtana come gt, in particolare italiani, anche quando funziona pero' puo' essere molto pericoloso in Sud America in generale, e in Colombia in particolare, perche' non sempre le chicas fregate lasciano perdere, e, se hanno le protezioni giuste capita che la facciano pagare. Percio' e' opportuno dotarsi di una buona assicurazione che copra le eventuali spese ospedaliere e, in casi estremi, il rientro della salma in Italia, in modo che i familiari possano dare una degna sepoltura al malcapitato.
Di stranieri "nopay" in Colombia si sono riempiti gli ospedali e le fosse. Parlando nello specifico di italiani praticanti il "nopay", a Medellin un residente mi ha raccontato di due trovati anni fa vicino al Rio Medellin, uno gia' morto e l'altro agonizzante che poi si e' salvato per miracolo con le cure ospedaliere.

shivalingam
Newbie
13/03/2024 | 18:46

  • Like
    1

@Fkkplayer sei la bibbia del pay a Sanpa, non saprei cosa aggiungere: da te c'e' solo da imparare!

shivalingam
Newbie
11/03/2024 | 16:34

  • Like
    1

@asucoiatuttu ci sono passato per lavoro, a differenza di @itaconeti purtroppo non avevo tempo per chattare e cazzeggiare con le garotas, e quindi mi sono limitato a farne venire per digerire la cena, facendomi consigliare da colleghi del posto delle studentesse che smarchettavano per arrotondare.

shivalingam
Newbie
11/03/2024 | 16:24

  • Like
    1

Mettendoci subito dopo le paisas colombiane e le portenas argentine, condivido la valutazione di @Viaggiatore_Nero sul primato di bellezza delle fighe Brasul. San Paolo (molte di origine del sud) e' la mia base di business in Sud America, e in Brasile del Sud ci vado per lavoro.
Confrontare le brasiliane in Brasile con quelle che arivano in Italia a smarchettare negli appartamenti e' come confrontare un'arancia con la buccia che resta dopo la spremuta. Non a caso il sito non si chiama Gnoccalofts, ma Gnoccatravels

shivalingam
Newbie
04/03/2024 | 19:02

  • Like
    0

Questa bionda per i miei gusti e' una figona atomica.
Veramente particolare il tratto genetico paisa, molte bianche non sembrano neanche ispaniche.

shivalingam
Newbie
28/02/2024 | 20:47

  • Like
    0

E comunque il discorso del rischio sanitario vale anche per le pro. Quella a basso costo da appartamento che fa 50 marchette a settimana ti fa rischiare 25 volte tanto della escort di lusso che fa 2 marchette a settimana.

shivalingam
Newbie
28/02/2024 | 20:44

  • Like
    0

@ILPUMA infatti, e' oggettivo il rischio sanitario. Per il resto nella mia esperienza (certo soggettiva, ma in molti paesi visto che giro il mondo per lavoro) di media quelle che si fanno pagare di piu' sono piu' fighe di quelle che si fanno pagare di meno, che e' una ovvia legge economica che vale su tutti i mercati. Poi certo, come per ogni regola, ci possono essere le eccezioni.

shivalingam
Newbie
28/02/2024 | 20:38

  • Like
    1

Si', penso che chi continua ad andare a Cuba lo faccia proprio per quel "teatro" che, sia pure diminuito, ha ancora un'unicita' che non si trova da altre parti. A me non interessa, interessavano le miki, o comunque le belle fighe bianche, e quindi ho perso interesse.

shivalingam
Newbie
28/02/2024 | 20:34

  • Like
    0

@ILPUMA si', hai ragione, ho controllato: anche se sono nel Nord Atlantico e non sul Mar Caribe, le Bahamas sono considerate parte della regione dei Caraibi.

shivalingam
Newbie
28/02/2024 | 20:29

  • Like
    0

@ILPUMA la statistica e' fatta di numeri oggettivi, non di opinioni soggettive. Se una puta di appartamento a basso prezo fa 50 marchette alla settimana ha 50 volte la probabilita' di passarti qualche malattia sessuale rispeto a una occasionale che fa una marchetta alla settimana ad alto prezzo.

shivalingam
Newbie
28/02/2024 | 20:14

  • Like
    2

@mondokane appunto Zazza fa video dalle zone degradate, e ne ha fatto uno da quella zona appunto perche' e' una zona degradata, anzi la piu' degradata di Medellin insieme al cosiddetto Bronx, la via dei tossici di "perico" la' vicino.
A prescindere da Zazza, la zona di Veracruz e dintorni la conosco bene personalmente e che sia la piu' degradata della citta' lo sanno tutti a Medellin, lo dice l'Alcadia (dove vado ogni tanto per lavoro quando sono a Medallo per business) che aveva anche transennato Plaza Botero per separarla da Veracruz per imbarazzo verso i turisti che vanno a vedere le statue, e risulta dalle statistiche sui crimini della Secretaria de Securidad, pubblicate anche sui giornali. Nel quinquennio 2015-2020 la comuna Candelaria, dove si trova quella zona, e' stata di gran lunga la prima per crimini commessi tra le 21 unita' amministrative (comunas e corregimietos) di Medellin. Con addirittura il 28% dei furti e il 18% degli omicidi totali, in grandissma parte commessi proprio a Veracruz e dintorni. Mentre altre parti di Candelaria sono normali, Veracruz e dintorni e' il regno di carteristi, tossici, venditori di merci rubate, putas di basso livello, emarginati di tutti i tipi. I furti sono all'ordine del giorno e spesso ci scappa il morto.
A Veracruz e dintorni, andando coi clienti in stanze di alberghetti fatiscenti che non sono affatto sicuri, soprattutto per dei gt di passaggio, le putas lavorano sulla quantita', facendo anche decine di sveltine da 20-30mila pesos al giorno coi colombianos di estrato bajo, e quelle meno brutte sono quelle che ne fanno di piu', e quindi non e' difficile immaginare l'alta probabilita'di beccarsi qualcosa perche' il condom non protegge da tutto,e ci sono anche quelli che dicono di pagare di piu' per non usarlo, che da quelle parti equivale a cercarsela. Non e' vero che le putas di Veracruz sono le stesse di Parque LLeras e dintorni (con le quali comunque non vado) e non solo perche' non hanno il dono della bilocazione (da entrambe le parti lavorano soprattutto di sera e di notte) ma perche' nelle due zone la prostituzione e' "protetta" da pandillas differenti (non lo dico io, ma lo hanno detto pubblicamente il sindaco e la Seguridad di Medellin) e in nessuna delle due le putas possono lavorare senza passare per l'affiliazione a una di queste pandillas. Ci puo' essere il caso di una che passa da una pandilla all'altra, e cosi' passa da un posto all'altro, ma appunto sono casi limite, e di solito di tipe che si imbruttiscono col tempo e non trovando piu' clienti tra i turisti in Lleras si spostano sui colombiani di estrato bajo in Veracruz.
Non discuto i motivi di budget basso o di voler spendere il minimo o di gusto per questi ambienti degradati che portano certi gt a scopare a Veracruz (o in altri posti simili nel mondo) ma ai colleghi bisogna raccontarla giusta e non negare la realta' che sia una zona degradata con altissimo rischio di furti, omicidi e malattie sessuali.

shivalingam
Newbie
28/02/2024 | 19:39

  • Like
    0

@ILPUMA non vado con putas economiche da appartamento, in Argentina come dovunque, a prescindere da discorsi di bellezza e prestazioni, per l'alta probabilita' di beccarsi qualcosa visto che fanno il basso prezzo perche' lavorano sulla quantita' di marchette. Per me non esiste la pompa con cappuccio, e anche scopando col condom ci sono malattie che ti puoi beccare comunque, e ovviamente la probabilita' cresce coll'aumentare del numero di prestazioni. Per questo preferisco sempre la nopro occasionale, e chiedevo se sono raggiungibili e come a BA.

shivalingam
Newbie
28/02/2024 | 19:31

  • Like
    0

@ILPUMA Bahamas non e' Piccole Antille e neppure Caraibi, ma Nord Atlantico. Comunque in quei posti non ci sono stato, so solo che sono stranoti per non essere una meta scopereccia.

shivalingam
Newbie
26/02/2024 | 17:54

  • Like
    2

Forse no in media, ma senz'alto si' come punte top, bianche model-type, quelle che si fanno pagare di piu'. Poi ovviamente e' questione di gusti.

shivalingam
Newbie
26/02/2024 | 17:46

  • Like
    0

@ILPUMA non so perche' escludi "Cuba ovviamente". Nonostante i grandi peggioramenti degli ultimi tempi, secondo me in relativo ai Caraibi, Cuba e' ancora il meno peggio. Se punti al lowcost, come a Buenos Aires con le pro da appartamento a 20 euro, all'Habana ne trovi facile anche per meno, in strada ma nere e mulatte, nella zona del centro tra il Parque Central e la calle San Rafael. Non sono delle grandi bellezze, ma nella Rep. dominicana sono anche peggio, e comunque nere, ma a prezzi alti, forse il peggior rapporto qualita'/prezzo del mondo. Nei Piccoli Caraibi non c'e' granche', e infatti quasi non c'e' gt maschile (di piu' femminile) a parte qualcosa in certi casino' a prezzi alti, mi dicono ad Aruba, con colombiane e venezuelane in trasferta.

shivalingam
Newbie
26/02/2024 | 17:34

  • Like
    2

Tra drogaditos, travesti, putas per sveltine di colombiani di "estrato bajo", la fauna della zona di Botero-Veracruz e dintorni ricorda quella del bar di Guerre Stellari
Non discuto budget e gusti, ognuno scopa dove, come e con chi vuole, ma penso che ai colleghi debba essere chiara la realta' di quella zona:

shivalingam
Newbie
26/02/2024 | 17:22

  • Like
    0

@ILPUMA a parte le professioniste da apprtamento a 20 euro, hai visto se c'e', come altri paesi del sud America, possibilita' di pay dal vivo in bar e disco o sui social, e con nopro che arrotondano?

shivalingam
Newbie
19/02/2024 | 18:19

  • Like
    0

Le cubane denigrano gli yuma solo se spilorci, allora ne vedono tutti i difetti possibili e immaginabili
Spendendo credo che il divertirsi dipenda da cosa si cerca. Ormai mi pare che quelle che personalmente mi interessano, belle bianche tipo medelline, o se ne sono andate o si tirano indietro per paura di essere stigmatizzate dal loro giri di amicizie.
Per esempio ho mandato le foto di belle fighe bianche messe prima nel thread alla coppia di amici di Nuevo Vedado che mi avevano messo in contatto con la miki poi andata via da Cuba, alcune le conoscevano ma si sono tirate indietro o hanno detto nel caso in vacanza. Ma di stare in vacanza con una sconosciuta, che non so come mi trovo, anche se e' figa non mi interessa

shivalingam
Newbie
15/02/2024 | 20:13

  • Like
    0

@Uccello conosco bene la Colombia in generale, e in particolare Bogota' e Medellin dove vado spesso per lavoro e infatti di bianche tipo modelline ne trovo a volonta'.
Certo che in Colombia c'e' il free, ma nella stessa fascia di eta' e di solito anche di classe sociale, come in tutto il mondo, non con la fighetta di 20 anni per lo straniero negli anta e anche prima, a parte qualcuno che fa il furbo correndo grossi rischi in un paese come la Colombia, e infatti ogni tanto c'e' chi ne paga le conseguenze.
Forse mi sono spiegato male, ma la mia domanda sul fatto che si trovino bianche stile modellina era relativa al tema della recensione, Uraba', dove non sono mai stato e altri me la sconsigliano per i miei gusti perche' si beccherebbero quasi solo nere/mulatte e di solito XXL dal culo in giu'.

shivalingam
Newbie
14/02/2024 | 19:48

  • Like
    0

@Itaconeti MP letto, grazie mille delle info e dei link. Anche piu' bella di quanto mi hanno detto. Forse avro' un lavoro di immagine da proporle in un progetto di marketing in cui servirebbe una testimonial con una "angel face" come la sua.

shivalingam
Newbie
14/02/2024 | 19:43

  • Like
    0

A parte qualche milf affamata, dire "free" in Colombia e' peggio di bestemmiare in chiesa
Questo "semi-free" mi e' nuovo, nel senso di sugar daddy/sugar baby con indipay continuativo?
Mi dicono che da quelle parti si beccano solo nere/mulatte, e anche abbastanza XXL dal culo in giu'. Ok per chi ha questo gusto, ma non e' il mio. Mi hanno detto giusto o e' possibile anche con bianche dal fisico di modellina?

shivalingam
Newbie
12/02/2024 | 18:56

  • Like
    0

@itaconeti sai forse dirmi qualcosa su una modella, Natalia Montoya, e dove si puo' trovare?

shivalingam
Newbie
12/02/2024 | 18:54

  • Like
    0

@Gnocca-Manager come hai ben scritto per frequentare questo tipo di ragazze non bastano (solo) i soldi, ma tempo, conoscenze, saper vivere, ecc., e poi anche le paisa quando escono con uno fanno poi passaparola con le amiche su come si comporta.
Se bastassero i soldi non ci sarebbero americani e canadesi pieni di dollari e che anche stanno a lungo, ma continuano ad andare in Lleras, Gusto, Isla, ecc.

shivalingam
Newbie
12/02/2024 | 18:40

  • Like
    1

@Mattiafibra su questo sito che adesso disprezzi sei andato in giro per tutte le sezioni a mendicare informazioni su dove potevi pagare poco le gnocche, o sei andato in Africa e nelle Filippine per caso?
Poi scrivi cose ridicole per chi e' stato nelle Phil, e disinformative per chi legge e non c'e' mai stato.
Come che le filippine che vengono per 2 spicci sono una specie di brave ragazze mentre quelle che si fanno pagare molto sono delle escort. Un filippino che vede una pinay con uno straniero sa perfettamente cosa sta facendo, in una forma o nell'altra. Semplicemente quelle piu' belle vanno con quelli che pagano direttamente e/o indirettamente molto, a cominciare dai coreani, e poi a scendere come bellezza fino a quelle che si devono accontentare di due spicci. Eccezioni ci possono essere, come in tutte le cose, ma la regola e' questa, nelle Phil come in tutto il mondo.
E poi figurarsi se le filippine anelano a essere scopate per ore dallo stallone italiano, quando tutti sanno che preferiscono gli asiatici, a cominciare da coreani e giapponesi, non solo perche' pagano parecchio, ma anche perche' vengono presto.

shivalingam
Newbie
05/02/2024 | 17:49

  • Like
    0

@anberg
Dici di tirarlo fuori prima di venire?
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Coito_interrotto
Dici di non lasciare dati?
https://www.paginasamarillas.com.co/medellin/servicios/detectives-privados
Le pelliccerie dell'America latina sono piene di stranieri che si credevano Volponi

shivalingam
Newbie
05/02/2024 | 17:38

  • Like
    0

Non ho esperienza con le nere, nel pieno rispetto non mi attirano sessualmente.
Mi hanno detto che chiedono molto meno delle bianche, ma comunque di piu' delle loro sorelle di altri paesi africani come Madagascar, Mozambico, Tanzania , Kenya che non a caso sono meta del gnoccatravel piu' lowcost del pianeta.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI