Andiamo

Canserbero

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Canserbero
Gold
07/02/2019 | 16:38

  • Like
    0

@MickeyRourke said:
ma ancora con ste pugnette sul pay,free, indipay ? mi sembra che fossero state date delle linee guida di riferimento insindacabili proprio per evitarle, invece....aggiungiamo anche un altro dettaglio: avere il fidanzato bule per le indonesiane è motivo di vanto con le amiche, è da sfoggiare sui vari social, per farle rosicare e per elevare il proprio stato sociale. Smontiamo anche chi si crede di essere un latin lover e grande chiavatore free in queste terre del sud est asiatico che sia Indo, Phil, Thai, ecc e se ne vanta con gli amici. perchè veramente non c'ha capito niente.
Rispondo a @Forzanat tutte conosciute su DIA o Tinder, pasturato qualche mese prima, trombate tutte la prima sera che l'ho incontrate. Una di queste è venuta anche in vacanza a Roma, aveva preso un Airbnb 2 giorni, sono andatoa travarla, pagato zero per l'alloggio, l'ho portata a spasso per Roma, gli ho offerto cena la sera, colazione il giorno dopo e tessera giornaliera per la metro, trombata a non finire. Questo in che categoria lo mettete?

Quoto sopra e racconto un piccolo aneddoto di Bali.
Dopo avere conosciuto e scambiato i numeri con questa ragazza il giorno dopo prende un giorno off e viene da me ma usciamo subito,chiamiamo un gojek e dice che mi porta a mangiare in un bel posto.
Praticamente finiamo nel suo quartiere a Denpasar nel food court anche abbastanza squallido di un piccolo mall e 'guarda caso' dopo esserci seduti incontriamo casualmente almeno quattro o cinque sue amiche che giravano da quelle parti,di cui una anche abbastanza gnocca,azz.
La mia 'ragazza' era in un brodino di giuggiole tutta orgogliosa perché stava uscendo con me ed ha avuto l'occasione di farsi vedere,quasi sfoggiarmi in giro.
Dopo un po' di imbarazzo da parte mia sono stato al gioco perché ho capito che per lei fosse veramente un piccolo motivo di orgoglio solo il fatto di avere conosciuto un bule' e inoltre sia lei che le altre amiche sono state tutte super gentili e addirittura mi ha pagato da mangiare.
Per la cronaca non me l'ha data e io partivo dopo due giorni ma con un po' più di tempo sarebbe stato logico e sicuro concludere,anche se lei parlava già di presentazioni in famiglia e a me queste cose fanno venire l'orticaria.

Canserbero
Gold
07/02/2019 | 16:29

  • Like
    1

@Europeo penso che l'Indonesia possa fare a meno di te,e a questo punto a maggior ragione anche le Filippine.
Parlare di free in un paese dove a priori vieni visto come un ospite bianco,occidentale,italiano che si può permettere un viaggio di piacere lascia il tempo che trova.
Se n'è già discusso abbastanza mi pare.
Free pay o indipay se già ci vai con questa attitudine e con le tue tabelline matematiche sulle statistiche di sticazzi che ogni tanto proponi di sicuro non scopi.
M chiedo come una persona cerebrale come te non arrivi a capire cose così semplici.

Canserbero
Gold
06/02/2019 | 15:42

  • Like
    2

@siamhousepattaya said:

@DiabolicAnaconda said:

@siamhousepattaya said:
sarà meglio che adegui i tuoi rates e/o ti impegni un pò di più,sennò al palo ci starai parecchio
555555555555555555555555555555555

esatto collega.... guarda da quello che ho letto , ho capito che alcuni italiani so messi male davvero..... e poi se la prendono con chi spende di piu'(indiani,cinesi,russi,afghani,pakistani,marziani,plutoniani etc..) solamente PERCHE' TENGONO BUDGET PIU' ALTI E PORTAFOGLI PIU' PIENI!.....povera italiaaaa.....

no.io non mi permetto di giudicare nessuno,perchè ognuno ha i propri problemi o storie
dico solo che prima di muoversi bisognerebbe fare 2 conti con i soldi e con se stessi perchè i giorni delle vacanze non tornano
sto preparando un bel romanzo allo scopo

Io penso che oltre un problema di portafoglio la questione più importante siano le aspettative che si fa uno prima di partire e quello che poi trova in realtà.
Ho visto gente spendere decine di migliaia di baht e sembrava annoiata mentre altri si divertivano con la zoccola da 800 baht raccattata in beach road.
È ovvio che con più soldi ci si tratta meglio ma senza la giusta attitudine la festa non comincia neanche.

Canserbero
Gold
06/02/2019 | 15:34

  • Like
    0

@forzanat sono d'accordo per il livello di bellezza media che anche secondo me non è altissimo ma il genere è quello e devo dire che a me le ragazze indonesiane sono piaciute sen non altro per la dolcezza e i sorrisi e per quel modo di guardarti dritto negli occhi senza abbassare mai lo sguardo,cosa che vista la loro cultura non davo per scontato
Io ci tornerei,anzi,ci tornerò di sicuro perché voglio approfondire la cosa con dei contatti che ho e che in effetti continuano a scrivermi magari portandomi una amica a Bali per una vacanzina assieme.
Credo anch'io che il livello delle conquiste free di Mickey Rourke e di Stunned non sia altissimo ma sono convinto che erano ragazze dolci e carine e passarci del tempo assieme,anche a letto,è una bella cosa.
Se si vuole scopare una super figa di vent'anni è chiaro che tocca pagarla,è così ovunque.

Canserbero
Gold
06/02/2019 | 13:40

  • Like
    0

Se sei alto bello e giovane in Italia scopi 1 in Indonesia scopi 10

Canserbero
Gold
06/02/2019 | 13:38

  • Like
    0

Io non sono mai stato a Jakarta ma a Java e Bali si e dico che non sono d'accordo. Quello che penso è che in Indonesia c'è molta curiosità e ammirazione verso lo straniero bianco,bule' come lo chiamano loro e raccogliere contatti conoscere ragazze live e prendere numeri di telefono è di una facilità unica,ma attenzione.
È da qui in poi che inizia il difficile,per modo di dire. Portarsi a letto una indonesiana per me necessita un poco di tempo,ci si deve conoscere un po' meglio,uscirci assieme due o tre volte.
A Bali giusto qualche settimana fa con due ragazze mi è successa la stessa cosa. Venute nella mia stanza abbiamo limonato,via il reggiseno,una addirittura completamente nuda ma entrambe con mia grande incazzatura visto che avevo già un legno non indifferente si sono volute fermare li.
Non ti conosco bene,ma poi tu parti e io rimango qui,le solite cazzate insomma.
E queste le ho conosciute di persona alla vecchia maniera,una in un negozio e l'altra faceva la receptionist all'hotel dove alloggiavo.
Non erano insomma le classiche indipay a caccia perenne di piselli bianchi che si trovano su Tinder e altri social.
Con quelle credo sia più facile anche scopare alla prima sera se c'è affinità dopo una cena e qualche drinks.

Canserbero
Gold
06/02/2019 | 13:23

  • Like
    1

Parlando di costi io nelle Filippine non ho mai pagato più di 2000 php che al cambio di oggi sono 1200 thai baht,naturalmente per tutta la notte. Ad Angeles all' high society una freelance la puoi avere per 1500 php cioè 900 baht e ho sempre avuto ragazze di vent'anni o poco più e magre come piacciono a me.
Quelle conosciute sui social o random quasi sempre non mi hanno mai chiesto nulla ma naturalmente ho sempre pagato cena e hotel e sempre lasciato qualcosa,di solito 1000 php la mattina,magari mettendoglieli nella borsa senza farmi vedere.
Tutte parlano un buonissimo inglese,molto meglio delle thai ( non ci vuole molto ) e anche grazie a questo c'è sempre stato un dialogo appagante,insomma se trovi quelle giuste non ti annoi e ci stai bene anche per più giorni.
Sempre riguardo a questo ho notato che tutte o quasi volevano avere una storia e già dopo una notte si comportavano da fidanzatine al punto che per non spaccargli il cuore😅 ho dovuto mettere le cose in chiaro più di una volta.
Quasi tutte sono single mum e vorrebbero un compagno affidabile 💵 che le sostenga,insomma sempre le solite storie.
La dolcezza e la simpatia delle Pinay per me compensa il fatto che farsi un viaggio nelle Phils comporti più dispendio di energie perché c'è una logistica e un cibo che fa schifo ed è un Paese completamente diverso dalla Thailandia,nel bene ma a volte anche nel male.

Canserbero
Gold
06/02/2019 | 11:38

  • Like
    2

@Kiniao said:
Qualche consiglio lo accetto umilmente, visto che avrò altri 2/3 mesi6di ferie da fare, posti con pochi faranghi? Tipo Korat o udon, avete notizie?

Il mio consiglio è di cambiare stato. Filippine o Indonesia

Canserbero
Gold
06/02/2019 | 02:12

  • Like
    1

Il problema è che a Cartagena 200 euro valgono la metà che ad esempio Cali,dove con quel budget sei quasi il King.
Comunque impossible non scopare e divertirsi in Colombia.

Canserbero
Gold
06/02/2019 | 01:57

  • Like
    0

@Fran8000 chiedere 10 cuc per un passaggio in motorino dal Vedado a Habana vieja con te è un'inculata bella e buona e @Ciobar ha fatto bene. Piuttosto glieli do a un cubano sapendo che mi sta inculando ma non a te.
E sembra quasi che ti sei offeso perché non ha accettato il tuo 'favore'

Canserbero
Gold
04/02/2019 | 14:47

  • Like
    0

@ginofilo non mi ricordo chi in particolare lo scriveva ma in quel periodo c'erano paginate di forum che dicevano in tanti modi diversi questo concetto,cioè che alla morte di Fidel ci sarebbe stata l'apertura di Cuba agli States e gli Yankees si sarebbero riversati a masse sull'isola grazie anche ai voli diretti e alle politiche morbide di Obama.
Non mi sembra che tutto ciò si sia avverato.
Non mi riferivo a te e questo era per dire che parlare del futuro sociopolitico di un paese come Cuba equivale a leggere una sfera di cristallo,può essere tutto oppure il suo contrario.

Canserbero
Gold
04/02/2019 | 05:51

  • Like
    0

Esatto,sono solo stato chiamato in causa e ho risposto ma non interverrò più.

Canserbero
Gold
04/02/2019 | 04:08

  • Like
    0

@tororosso68 said:
@canserbero,a nessuno interessa con chi vai o meno,il punto e credo di avertelo già fatto notare in passato è che ogni volta che vieni a scrivere su questo 3d prendi pesciate a destra e manca,quindi credo ci sia qualcosa che non và in te,magari come la esprimi.
Tu sei un purissimo come li chiama@mike,ed anche io lo sono ma guarda caso a me nessuno mi insulta,un motivo ci sarà??????
Quindi ribadisco:
esprimi pure il tuo giudizio nei dovuti modi senza ironia sarcasmo con educazione senza (per essere chiari)sfracassare i coglioni e vedrai che tutti ti apprezzeranno anche se come me appartieni ai purissimi.

Guarda caso gli insulti li prendo da chi dice che gli piace succhiare il piselllo di un ladyboy.
Potrebbero essere medaglie al valore😅.
Ho già scritto quello che penso sull'argomento e ti rispondo solo perché mi hai taggato ma rimango dell'idea che parlare di ladyboy e di misure dei loro piselli sia come parlare di tofu nel blog degli amici della fiorentina alla brace.

Canserbero
Gold
04/02/2019 | 03:58

  • Like
    0

Faccio solo notare che più o meno le stesse persone che scrivono adesso sul futuro di Cuba con cognizione di causa,alla morte di Fidel dicevano che ci sarebbe stata l'invasione degli americani,cosa che infatti non è puntualmente avvenuta.
A Cuba non cambia un cazzo o cambia tutto ma molto più lentamente che nel resto dell'occidente.
L'unica vera rivoluzione più forte e brutale per le conseguenze che ha avuto per l'impatto su gnoccatravelers e viaggiatori indipendenti è stato l'avvento di internet che ha aperto gli occhi dei cubani su ciò che avviene al di fuori del loro piccolo mondo.
Per il resto ci sarà sempre gente con le pezze al culo e chicas che smarchettano per comprarsi zapatos o telefonino.
Ho già detto e scritto che lo slogan più geniale ed efficace che mai sia stato coniato da un eventuale ufficio del turismo nel mondo è quello cubano.
Venite a Cuba ora perché tutto sta cambiando,è dagli anni '80 che lo dicono.

Canserbero
Gold
03/02/2019 | 08:31

  • Like
    0

Se non hai visto belle donne in Egitto sei come Pavel Nedved,ceco.

Canserbero
Gold
03/02/2019 | 07:25

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
Pagandole si fanno avanti eccome
Anche su Tinder

I migliori di tutti sono quelli che siccome fanno qualche like in Europa poi vedono che in ThAi I like sono molti di più e quando capiscono che devono pagare poi ci rimangono male.
Di solito sono ragazzotti sui 30.

Canserbero
Gold
02/02/2019 | 10:49

  • Like
    0

@Ciobar ma la 24enne vergine è arrivata a casa tua a farsi sverginare a bordo del suo unicorno alato o in taxi?

Canserbero
Gold
01/02/2019 | 03:52

  • Like
    0

Personalmente ho notato che in Indonesia sono molto più sensibili alla differenza di età che nelle Filippine. Se ci fate caso il range nei siti di dating è molto più stretto,ad esempio se una ragazza ha 22 anni scrive di voler conoscere max 35enni mentre nelle Phils questo è un problema che non esiste.
Anche il tempo per concludere è più ampio,è vero che come nelle Filippine quando sono in stanza con la porta chiusa cambiano personalità e si sentono libere ma se è facile l'approccio è anche vero che smutandarle non l'ho trovato così immediato come con le loro cuginette Pinay.
Invece di uguale e che mi arrapa tantissimo è che mentre ci stai provando sul serio e per esempio le vuoi spogliare c'è tutto quel giochetto che fanno un po' le timide e dicono no ma in realtà stanno morendo dalla voglia.
Indonesia sicuramente più adatta e ricca di soddisfazioni per un free vero,dove infatti ci vuole più tempo ed energie e dove sicuramente conta anche di più aspetto ed età.
Per questo che utenti come stunned e Mickey rourke si sono divertiti ed hanno avuto vita più facile di me forzanat e alfonse.

Canserbero
Gold
01/02/2019 | 03:41

  • Like
    0

@stunned84 said:
Magari per una fidanzatina forse sarebbe meglio virare verso le Filippine piuttosto che la Thai..opinione personale..

Esattamente.

Canserbero
Gold
31/01/2019 | 10:45

  • Like
    0

Ok,col prezzo degli hotel hai già tagliato fuori almeno il 90 per cento di tutti i gnoccatravels 😂

Canserbero
Gold
31/01/2019 | 10:41

  • Like
    0

100k baht al mese o il suo equivalente in euro è un buono stipendio anche in Italia e la percentuale di chi lo prende stipendiato è molto bassa.
A sentire le cifre che guadagnano le ragazze nei gogo capisco un po' di più il poco valore che attribuiscono al denaro visto che anche se ne sputtanano parecchio gliene gira per le mani abbastanza.
A volte sembra che non siano capaci a fare i conti ma probabilmente sono capaci eccome.

Canserbero
Gold
31/01/2019 | 10:31

  • Like
    0

Purtroppo ho dovuto cambiare i miei piani e dopo troppa pioggia e umidità in quel di Bali sono tornato in sud est asiatico ma sopra l'equatore dove la stagione è quella buona.
Ringrazio @forzanat per le info del suo report live da Jakarta e leggo con interesse e curiosità il tuo @alfonse
La voglia di visitare Jakarta e West Java rimane ma rimando il viaggio ad altri tempi magari abbinando Java a qualche città semisconosciuta tipo quelle che visita @stunned84
Indonesiani e Filippini rimangono i popoli più friendly accoglienti e simpatici di tutta la regione e tornare in questi due paesi è sempre un gran piacere!

Canserbero
Gold
31/01/2019 | 10:23

  • Like
    0

Gli italiani vanno dove il bollo costa meno perché volendo a l'Havana si sta meglio in tutti i sensi ma si spende molto di più. Siam sempre lì.
Non solo gli italiani ma chi in generale si ferma a Cuba per lunghi periodi.

Canserbero
Gold
30/01/2019 | 13:21

  • Like
    0

La cosa che mi fa morir dal ridere è che secondo @Mike io vorrei ma per qualche motivo oscuro anche a me stesso non lo faccio e allora critico chi invece come voi va con i maschioni.
Come se non ne avessi conosciuti a pacchi in Thai e nelle Filippine! E alcuni anche molto simpatici.
Comunque ribadisco che ognuno è libero di fare ciò che vuole col proprio pisello,e a questo punto anche con quello degli altri!

Canserbero
Gold
30/01/2019 | 08:37

  • Like
    0

LP : Toc toc'
@PolishFucker : 'Chi è?'
LP : 'Ciao sono il Liquido Preseminale'
@PolishFucker : 'Scusa ma non ti conosco,ciao'
LP : 'Okay'

Canserbero
Gold
28/01/2019 | 16:18

  • Like
    0

@Mike ma perché insisti dicendo che commento qui perché in realtà sarei un omosessuale represso a cui piacciono i bei maschioni,come li chiamate voi?
Senza nessun astio o vena polemica ti giuro che a me i ladyboy non piacciono,ho altri gusti,non è così difficile da capire.
Come io accetto che a te piace succhiare il cazzo ( parole tue ) tu accetta che a me non piace è facile no?
Aggiungo che non voglio giudicare in alcun modo i gusti sessuali di nessuno,ognuno è libero di fare,di scopare ( e di succhiare ) quello che vuole.
Detta così sembra che stia peggiorando la situazione😅..ma sono serio!
Quindi @Mike divertiti sempre con i tuoi maschioni e buon viaggio a Pattaya!

Canserbero
Gold
28/01/2019 | 16:14

  • Like
    0

@icecreamboy17 said:
@Mike
BENTORNATO.
Sono stato a Pattaya per Natale e fino al 6 Gennaio e devo dire che la qualità dei LB sta sempre migliorando. Io preferisco quelli un po' più ruspanti ma in giro ho visto veramente fighe/maschioni stratosferici.
C'era un signore che era sempre accompagnato da una o due LB veramente di livello BKK, sicuramente li raccattava in WS e poi li sfoggiava nei vari LB bar, dove l'ho incontrato tre volte. Era bello vedere la faccia dei LB resident dei bar, e questi ultimi non erano assolutamente da buttare per la maggior parte. Pattaya resta la n.1 per il LB Lover che resta in LOS meno di un mese, molti LB in un luogo certamente meno dipsersivo di BKK che però, visto il dinero che gira, resta il luogo prediletto per chi cerca la qualità estetica assoluta. Molti arrivi come sempre da Laos e Cambogia che sono un gran serbatoio di talento.
@Canserbero , meriteresti il trattamento che il sommo Poeta riservava agli ignoranti "non ti curar di lor ma guarda e passa". Io invece perdo un poco del mio tempo per dirti solo che FAI PENA.
Anche se Mike fa meglio di me ed usa l'arma dell'ironia.

😂😂

Canserbero
Gold
27/01/2019 | 02:47

  • Like
    0

@Mike said:
@io.tu.e.le.rose Si, purtroppo ha sempre avuto quel vizio, fin dalla prima volta.,Pero' e' innocua, non crea casini.

@Canserbero Come stai? Si, non sbagli e ti assicuro che riuscire a farlo con maestria ha richiesto molta pratica. Quando deciderai di smettere di guardare e cominciare a fare, chiamami.
Per adesso ti saluto e ti mando un bacino sul pisellino.

Hai ragione,quando smetterò di guardare! In effetti l'ho scritto che ci sono entrato per curiosità ma ti ripeto che come a te piace succhiare i cazzi dei ladyboy a me piace succhiare la passerotta delle ladygirl,sai va a gusti!

Canserbero
Gold
26/01/2019 | 16:46

  • Like
    0

Ma sbaglio oppure ho letto di qualcuno che succhia i cazzi qui?
Maledetta curiosità lo sapevo che qui dentro non ci devo neanche entrare!

Canserbero
Gold
26/01/2019 | 14:25

  • Like
    0

Anch'io penso che quando si ha intenzione di noleggiare un mezzo all'estero la patente internazionale è d'obbligo ma non per evitare le multe chiamiamole così anche se il nome giusto sarebbe tangenti che si intasca la polizia thai ma per essere coperti dall'assicurazione sanitaria in caso di incidente,anzi sempre meglio valutare oltre a questo anche la responsabilità civile nel caso di danno a terzi.
Farla è molto semplice bastano circa 80 euro e in due tre giorni e'pronta e potrebbe risolvere molte grane oltre al fatto secondo me importantissimo di essere sereni e in regola quando si va in giro.
Ma forse questo discorso non entrerà in testa a chi addirittura parte dall'Italia senza fare un'assicurazione o prende quelle di default che offrono le compagnie aeree al momento dell'acquisto del biglietto che offrono massimali ridicoli.
Buone compagnie sono Worldnomads o Columbus ma ce ne sono tante altre.

Canserbero
Gold
26/01/2019 | 14:04

  • Like
    1

@Ruffo said:
@Canserbero
Io la penso come te è che ora se uno vuole fare serata tutti i giorni partono come minimo tra spiaggia mangiare lady drink bar fine e troia 150 euro ....e non è poco

150 euro per fare quello che dici tu e farlo bene non bastano a Phuket. Forse a Pattaya ma se becchi le tipe in disco alle quattro di mattina e non sei un alcolizzato.
150 euro bastano forse SOLO per pescare una girl molto carina da un gogo. Chi va a Phuket e pensa di spendere quello che spendeva dieci anni fa ( @sexybangkok questa frase è per te! ) è un povero ingenuo e tutto il resto chiacchiere.
Qui c'è sempre qualcuno a cui da molto fastidio quando diciamo che la Thailandia PER LA FIGA DI QUALITÀ è diventata cara,e mi tocca scriverlo maiuscolo e precisare che per hotel cibo e servizi è ancora una meta con un buon rapporto costi benefici.

Canserbero
Gold
26/01/2019 | 12:05

  • Like
    0

Con un budget da 500 euro al giorno Phuket diventa bellissima anche per me e sono sicuro che mi divertirei come un pazzo ma a questo punto con quel budget non penso che andrei a Phuket perché avrei altri posti dove sono già stato con mare più bello e fighe più belle.
Quindi il problema non è il posto ma come sempre le aspettative che uno ha e i soldi da spendere a disposizione.

Canserbero
Gold
25/01/2019 | 14:39

  • Like
    1

Anzi a Cuba se vuoi stare solo ti devi chiudere in stanza perché la gente rompe fin troppo le palle chiedendo e offrendoti di tutto o solo per fare quattro chiacchiere che poi vanno SEMPRE a finire con la richiesta di qualcosa che sia dinero un favore o anche i vestiti che c'hai addosso in mancanza di meglio.
Per quanto mi riguarda viaggio quasi sempre solo perché mi piace essere libero e indipendente e anche con un amico o la novia bisogna trovare dei compromessi ma ho dei bellissimi ricordi di vacanze a due e penso che in tante situazioni in coppia sia più facile anche rimorchiare ma ogni viaggio fa storia a se.

Canserbero
Gold
25/01/2019 | 14:26

  • Like
    0

@antothai said:
@Canserbero tu alla fine mi sei anche simpatico e spesso sono daccordo con quello che scrivi... ma anche tu (come @Gino_P.) piu che ai "soliti residenti e aficionados diranno che viviamo di luoghi comuni e il mondo va avanti e tutto cambia" dovresti cercare di essere attento (e magari anche coerente) con quello che scrivi...

@Canserbero said:
Ma infatti non mi lamento del cambiamento,ma semplicemente ne prendo atto e lo accetto,anzi lo subisco a dire il vero,perché tanto non ci posso fare niente.
Non si può vivere perennemente di ricordi o con la testa nel passato ma certe situazioni che abbiamo vissuto stanno lì nella memoria e il confronto è inevitabile. E impietoso.
A me tante cose della Thailandia stanno piacendo ancora e sebbene sono un po' nostalgico non mi sono pentito di esserci tornato e me la sto anche abbastanza godendo.
Pattaya andrebbe vista da tutti almeno una volta nella vita perché nel bene o nel male è un posto unico. Bangkok è la mia città preferita di tutto il sud est asiatico e cibo e massaggi sono sempre al top se si sa scegliere tra le mille proposte.
Questo scritto da te 1 mese e mezzo fa... non 10 anni fa.

@antothai ho riletto quello che ho scritto poche ore fa e il messaggio in cui tu hai fatto copia incolla che avevo scritto in precedenza e non ci vedo nessuna contraddizione.
Io sono molto d'accordo con quello che aveva scritto @siamhousepattaya che il posto direi che lo conosce bene e cioè che Pattaya non ammette mezze misure è così,intensa,brutale non per tutti.
A me affascina ma ripeto che non ci passerei mai più di qualche giorno e se devo dirla tutta i difetti sono molti più dei pregi.
Detto questo rimane l'ultimo baluardo in Thailandia per chi ha intenzione di dedicarsi solamente al sesso lasciando da parte tantissime altre cose belle e interessanti che questo Paese ha da offrire.
Io non parlo mai male a priori di un posto ma non lo difendo neanche se non ne ho motivo e come ho già scritto riconosco che la Thai è valida per trascorrerci delle vacanze come dio comanda anche se la situazione delle girls e dei costi sappiamo come sta andando.

Canserbero
Gold
25/01/2019 | 11:08

  • Like
    0

Che siano grandi fighe le venezuelane che smarchettano in Colombia è tutto da vedere,anche se non c'entra con il topic ho letto questa cosa e siccome di venezuelane a Cartagena e Medellín ne ho conosciute parecchie mi sembra logico chiarire la cosa.
Per il resto io sono tornato in Thailandia dopo quasi dieci anni che mancavo e non posso che essere d'accordo con te @Gino_P.
La differenza è incredibile ma devo stare attento a scrivere sennò i soliti residenti e aficionados diranno che viviamo di luoghi comuni e il mondo va avanti e tutto cambia,certo ma in Thailandia per un gnocatraveler e'cambiato solo in peggio.
Prezzi più alti,direi del doppio in dieci anni per le girls e qualità più bassa.
Ormai come dici tu Gino bisogna godersela come meta esotica con clima e paesaggi piacevoli durante il nostro triste inverno italico e tutto sommato ancora a buon prezzo per hotel cibo e servizi.
Per la gnocca direi che Pattaya si salva e in disco ho trovato ancora bene a 1500/2000 naturalmente lt e li mi sono divertito ma dopo cinque o sei giorni li mi viene voglia di scappare,casino traffico e inquinamento pazzeschi e c'è da dire che i residents e gli expat di pattaya non sono i più friendly che ho trovato in giro.
Li si che c'è molto disagio come dice @siamhousepattaya

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI