Andiamo

Canserbero

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Canserbero
Gold
11/07/2019 | 13:54

  • Like
    0

Che ci sia più qualità e soprattutto più cheap fuori dalla walking street o dalle altre zone più famose come soi 6 è leggenda metropolitana. Se vuoi le fighe giovani le trovi soprattutto nei gogo e i prezzi li sanno tutti.
Belle fighe nei baretti o nei massaggi forse una su dieci. A questo punto meglio le disco in walking.

Canserbero
Gold
10/07/2019 | 19:30

  • Like
    1

Esattamente. Se c'è un posto dove è possibile fare un long time decente con 1500/2000 baht è proprio l'insomnia.

Canserbero
Gold
10/07/2019 | 15:39

  • Like
    0

@listen90 said:
Ragazzi attualmente sono a Cartagena.. é interessante come quasi nessuno parli delle performances delle fighe.. guarda caso. .. comunque leggete il mio post sul capitolo "Sognando il Sudamerica etc etc " e ditemi quel che ne pensate. ..

Io ne ho sempre parlato delle prestazioni delle fighe in Colombia. A meno che ti trovi la fidanzatina vera,cosa che richiede una permanenza medio lunga e un buono spagnolo,le colombiane pay sono buone solo per una sveltina.

Canserbero
Gold
09/07/2019 | 22:23

  • Like
    0

Non so se l'ha già scritto qualcuno ma a Kuta è anche pieno di cambiavalute abusivi che naturalmente vi fregano proponendo cambi che all'inizio sembrano super vantaggiosi.
Cambiate in quelli ufficiali e più frequentati

Canserbero
Gold
09/07/2019 | 22:21

  • Like
    0

Divertente che in Indonesia e Filippine adesso siano quasi tutti mostri inchiavabili oppure poche e sceltissime fighe.
La via di mezzo evidentemente non esiste.

Canserbero
Gold
07/07/2019 | 16:55

  • Like
    1

@tinopicchio gentilmente mi potresti spiegare perché una ragazza non interessata,cioè no pay e no indipay dovrebbe venire a letto con te? Grazie.
Ah dimenticavo,di quarant'anni più giovane di te,come sembra che siano quelle che ti piacciono.

Canserbero
Gold
02/07/2019 | 20:53

  • Like
    0

Complimenti ti sei divertito e scommetto che ha fatto venire abbastanza saudade a chi ti ha letto e conosce il Brasile.
Quanti anni hai?

Canserbero
Gold
01/07/2019 | 21:17

  • Like
    0

Sennò si torna in Thailandia perché volo hotel e servizi costano ancora poco nonostante il cambio di merda però non si scopa😂.
Sembra surreale ma tanti che che conosco fanno veramente così.

Canserbero
Gold
29/06/2019 | 16:07

  • Like
    0

@mast1 said:
Sei mai stato a Koh rock o altre isole al largo di trang?
Senza contare che pee pee è, meglio dire era, un monumento nazionale alla bellezza.
Le isole a sud di Phuket vengono prese d assalto da barche e comitive. Ecco perché non ci sono mai andato.
Comunque rimango dell'idea che la Thailandia sia super sputtanata. Troppa gente e salvaguardia dell'ambiente zero

Sottoscrivo in pieno l'ultima frase. Il mare e le spiagge thailandesi super sputtanati e superaffollati,in definitiva non ne vale la pena.
O ci si accontenta di un mare mediocre ma comunque decente come a Ko Lanta o Ko Chang oppure tutti i posti più gettonati con acque azzurre e cristalline sono ormai invivibili.
La considerazione che hanno i Thailandesi per l'ambiente è inversamente proporzionale alla loro avidità nello sfruttare i territori senza pensare alle conseguenze e ai danni che questo tipo di turismo potrà arrecare. Comunque sono in buona compagnia,anzi i loro cugini cambogiani e vietnamiti sono pure peggio.

Canserbero
Gold
28/06/2019 | 22:14

  • Like
    0

La differenza più grande e fondamentale tra Thailandia e Filippine è la gente. Poi c'è figa mare divertimento in tutte e due.
Le cose in cui la Thailandia è nettamente migliore sono logistica e trasporti,infrastrutture e sicuramente cibo.
Filippine più wild e come natura e paesaggi un milione di volte più belle della Thailandia

Canserbero
Gold
28/06/2019 | 18:25

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:

@mast1 said:

Ora come ora la Thailandia va bene solo per andare a puttane. Per il mare e spiagge belle bisogna viaggiare in altri paesi

sempre stato così 555555555555555555555

Cazzata,primi anni 2000 Ko Lipe Ko Samui e le Phi Phi island erano un paradiso,adesso fanno schifo tra resort costruiti male,invasione di barche e comitive di turisti.
Pattaya quella si che è sempre stata buona solo per le puttane e il divertimento.

Canserbero
Gold
24/06/2019 | 21:22

  • Like
    0

Infatti giustissima la questione posta da @alfonse sull'Argentina. Se parliamo di free tutto il sud America è ottimo a patto di essere abbastanza giovani,presentabili e di sapere spagnolo o portoghese.
Poi ci sono tante altre variabili e siccome in America Latina contano ancora tantissimo le relazioni sociali la più importante è quella di essere inseriti in un contesto di amicizie e conoscenze che si creano con il tempo.

Canserbero
Gold
24/06/2019 | 19:05

  • Like
    0

Anch'io sono d'accordo con @alfonse queste sono sicuramente tra le città top del sud America per un gt e sicuramente le caleñas sono famose per essere calienti e genuine ma come città se non si è appassionati di salsa non offre molto a livello di divertimento e inoltre non è molto sicura. In definitiva è buonissima per chi è abituato ad un approccio free o per trovarsi una fidanzata.
Consiglio l'Argentina per chi è under 30 e può permettersi di beccare free perché a Buenos Aires e Cordoba rimasi impressionato dalla quantità di belle ragazze che si vedevano un po' ovunque,ma occorre andarci nella loro estate quando c'è clima di festa sennò è un po' come essere in Europa.
A chi non importa troppo l'estetica ma vuole fare centro senza troppa,anzi con zero fatica,in Perù e Bolivia è impossibile non scopare se si parla spagnolo non si puzza e si è un minimo educati con le chicas.

Canserbero
Gold
23/06/2019 | 18:56

  • Like
    4

Ho letto solo il primo messaggio,quello introduttivo al thread,e quando dici che le migliori fighe del mondo si possono trovare solo a Mosca è evidente che non sei mai stato a Florianopolis e Medellín

Canserbero
Gold
21/06/2019 | 20:39

  • Like
    1

@scarface93 l'inflazione se ben gestita e nei numeri giusti è una cosa positiva e naturale,ed e'normale che i prezzi di qualsiasi bene o servizio nel giro di dieci anni salgano assieme al potere di acquisto della gente,cosa che infatti non succede qui da noi in Italia ed è per questo che noi siamo sempre messi peggio.
Dire che la Thailandia stia diventando sempre più cara è per questo una cosa ovvia e non vedo perché deve dare fastidio a qualcuno.

Canserbero
Gold
21/06/2019 | 18:52

  • Like
    1

@sexybangkok said:
Dinasty inn Bangkok standard room 2009 1480 thb (ci alloggiai a marzo 2009)
Dinasty Inn Bangkok standard room 2019 1480 thb http://www.dynastyinn.com/Bangkok/Dynasty-bangkok-guestroom.html

esempi del genere a Bangkok e PAttaya ne ho quanti ne vuoi.... se c'e' una cosa che ha subito meno il rialzo dei prezzi sono proprio gli hotel visto che continuano a tirarne su a iosa....

Anchio ho scritto che Bangkok e Pattaya sono i luoghi dove l'inflazione ha tenuto e che prezzi sono aumentati meno ma non possono essere presi come unico riferimento queste due città dove appunto ogni settimana spuntano hotel come funghi a settembre,anzi credo che tu e @siamhousepattaya sarete d'accordo nel dire che un hotel che ha gli stessi identici prezzi oggi e dieci anni fa o ha ridotto drasticamente i guadagni o la qualità e non c'è altra spiegazione.

Io ti ho fatto l'esempio di bungalow sulla spiaggia a Ko Lipe,ma potremmo dire Ko Phangan,zona di Krabi e anche Phuket e qui i prezzi sono almeno raddoppiati,e quindi col cambio triplicati nel giro degli ultimi dieci anni,poi mi potrete portare l'esempio di qualcuno che magari non l'ha fatto e ha alzato i prezzi solo del 20 per cento ma la tendenza è quella che dico io,perché ho frequentato la Thailandia e l'ho girata ovunque dai primi anni 2000 fino al 2010 e quando poi sono tornato l'anno scorso ho notato a mie spese i cambiamenti.
Forse vivendoci o andandoci ogni anno si nota di meno ma questo è quanto.
Poi che rimanga tutto sommato un posto favorevole e piacevole per farci una vacanza è un altro discorso.

Canserbero
Gold
21/06/2019 | 17:56

  • Like
    0

@scarface93 said:
grandissimo SExyBangkok, voglio precisare che Inflazione/svalutazione della moneta = aumento dei prezzi . Deflazione/apprezzamento = aumento a livello fisiologico o per capirci diciamo leggerissimo aumento, quindi non capisco poi come si gridi all'aumento dei prezzi ( in divisa nazionale ovviamente) in continuazione ed anche in periodi di flazione conclamata, facendone un'affermazione economicamente falsa.

2009 bungalow sulla spiaggia a Ko Lipe 900 baht
2109 bungalow sulla spiaggia a Ko Lipe 2500 baht

E di esempi del genere ce ne sono quanti ne vuoi,poi che a Bangkok o Pattaya l'inflazione si sia fatta sentire di meno sono d'accordo,ma in tutto il sud,anche meno turistico e zona Chiang Mai ha pestato duro

Canserbero
Gold
21/06/2019 | 16:34

  • Like
    2

Io quando il cambio era a 50 dicevo che la Thailandia era economica ed era una figata andarci,si scopava con 1000 o 1500 baht e tutto costava di meno,non per il cambio ma per i prezzi esposti ed applicati di hotel ristoranti e servizi.
Adesso che oltretutto guadagno abbastanza di più di 10 anni fa reputo la Thailandia non ancora una destinazione cara ma sulla strada per esserlo. Questa non è una critica o una lamentela ma semplicemente una constatazione credo oggettiva.

Canserbero
Gold
20/06/2019 | 22:05

  • Like
    0

@NickPh said:

@Canserbero said:
Il trucco per sapere se una ragazza è scroccona è di guardarle il passaporto,se è ucraina al 99 per cento è scroccona.

Questa affermazione è un po' razzista e superficiale.

Comunque grazie @Boss445 . Almeno fai capire qualcosa ad alcuni elementi di GT che solitamente al tuo punto 2 che hai descritto si sono già infilati il preservativo o preso la pillolina blu.

Anche se non ho messo la faccina pensavo si capisse che era una battuta.
Comunque se ne potrebbe parlare caro Nick,guarda per par condicio come livello di scroccaggio ci metto anche le cubane a pari merito con le ucraine.

Canserbero
Gold
20/06/2019 | 21:57

  • Like
    0

Da notare la scrittura completamente sbagliata come solo le cubane e le dominicane in tutta l'America Latina riescono a produrre.
Il bello è che se glielo fai notare ti dicono che sei tu che sbagli a scrivere. Beata ignoranza.

Canserbero
Gold
20/06/2019 | 13:52

  • Like
    0

Il trucco per sapere se una ragazza è scroccona è di guardarle il passaporto,se è ucraina al 99 per cento è scroccona.

Canserbero
Gold
18/06/2019 | 16:27

  • Like
    0

Non è facile accedere al giro di top a Medellín o Bogota' a meno di essere residenti per un tempo ed avere qualche amicizia giusta che introduca le varie situazioni,oltre ai famosi soldi naturalmente.
Io trovo le colombiane abbastanza conservatrici e piuttosto chiuse,soprattutto a Medellín nel senso che ci mettono un po' a fidarsi dello straniero di passaggio in quanto automaticamente visto come turista sessuale.
Per questo invece che cercare abbordaggi free o fidanzatine varie meglio buttarsi sulla enorme offerta pay che c'è un po' dappertutto.
Cartagena più cara di Medellín per alloggi e chicas in generale. Comunque con 200k pesos si trova facile e buona scelta.

Canserbero
Gold
17/06/2019 | 19:04

  • Like
    0

Anch'io conosco sia Rio che Cartagena e dico che per situazioni di pay sia che si parli di GFE o di porcaggine delle ragazze non c'è neanche lontanamente paragone naturalmente a favore di Rio e di tutto il Brasile.
E poi queste grandi fighe pay a Cartagena io non le ho mai viste,magari a Medellin si ma accedervi non è molto facile a meno che si disponga di un budget abbastanza importante.
L'unica cosa a favore della Colombia può essere il prezzo ma non aspettatevi grandissime prestazioni a letto.
Verissimo che tutte le colombiane o quasi tendono a fare il boccaponcio coperto e quasi sempre senza passione e voglia.

Canserbero
Gold
14/06/2019 | 22:19

  • Like
    0

@Serendipity said:
Purtroppo secondo me i giovani di oggi e in generale le persone hanno meno passioni di un tempo. La gente sta a perdere anni della propria vita sui social e non si rende nemmeno più conto di cosa sia il mondo reale con le sue insidie, le sue bellezze e le sue avventure. Come fai ad avere passioni quando passi ore e ore della tua giornata a commentare o guardare foto e stupidaggini varie su un social?

🎯

Canserbero
Gold
10/06/2019 | 21:01

  • Like
    0

@Imperator2 said:
A me potete dirmi ciò che volete cari signori, non mi fa ne caldo ne freddo.

Il Madagascar te lo stra consiglio caro canserbero. Ci sono già stato una volta e spacca di brutto.

Intanto mi sto trombando una brasiliana qui in Italia che ve la sognate di notte voi altri.

Ma d'altronde come diceva il grande Sasha Danilovic : "c'è chi può e chi non può, io può "

Ps. Canserbero ha anche il mio numero, se vuole mi può videochiamare mentre sono con la brasiliana, almeno si potrà fare una pugnetta

Allora non ci capiamo proprio. Il punto non è quanto scopi o chi ti scopi.
Per il Madagascar hai ragione,infatti è già da tempo che penso di andarci.

Canserbero
Gold
10/06/2019 | 15:57

  • Like
    0

@Itaconeti sono perfettamente d'accordo,al netto delle ironie sul famoso metodo del free a pagamento o di altre teorie strampalate e fantasiosi metodi e argomenti che ogni tanto vengono fuori e tutti per lo stesso motivo,non pagare le ragazze.
Basterebbe un poco di onestà intellettuale o chiamiamola buonsenso per capire questa cosa o almeno per chiamare le cose con il loro nome.
Che poi non c'è nessuna questione morale e credo che su questo sito non si giudichi nessuno se dice di essere stato con una girl pescata sui social o chissà dove ma in un paese di quelli sopra citati e di averle fatto passare una bella serata offrendole oltre che sesso anche qualche regalo,ma perché dire che la stessa è venuta con noi free?!
Non è vero,è mentira.
Per questo ho riportato la questione dei vent'anni e dell'età che conta,perché solo se non ci sono interessi come può capitare alle prime esperienze da molto giovani entrambi e c'è molto ormone e attrazione fisica può succedere la situazione total free,che poi bisogna essere sgamati e in gamba per conquistarsele le situazioni.

Canserbero
Gold
10/06/2019 | 15:41

  • Like
    0

@Imperator2 leggo ora i tuoi commenti,grazie come al solito per le offese. Chi legge il forum già da un po' sa che tu vai a zoccole e poi le chiami free,la qual cosa non sarebbe nulla di male se solo lo ammettessi e non ricoprissi di insulti chi te lo fa notare.
Ad agosto vai a free anche in Madagascar come hai già fatto in Kenya Thailandia e Repubblica Dominicana?

Canserbero
Gold
09/06/2019 | 15:21

  • Like
    1

Si ma non è una colpa non avere queste possibilità. Anzi a quanto pare @kol è sicuramente privilegiato e se la mettessimo solo sul piano economico sta molto meglio di quasi tutti quanto noi,di me sicuramente.
Volevo solo sottolineare quelle che ho detto cioè che se di soldi dobbiamo parlare è proprio la quantità o meno di essi che dà accesso a certe situazioni e non è vero che le famose belle fighe model type,o addirittura modelle vere non si trovino più.
Chiedete ai calciatori se è difficile trovare le modelline.

Canserbero
Gold
09/06/2019 | 14:46

  • Like
    2

Quello che volevo dire io è molto più semplice. Esperienza personale. Io a vent'anni scopavo anche senza pagare o comunque pagando cene e uscite ma in posti easy mie coetanee molto belline,dopo i quaranta se voglio scopare mie coetanee belline le trovo ancora ma le ventenni non me la danno più e le devo pagare.
Tutto qui,non mi sembra rocket science.

Canserbero
Gold
09/06/2019 | 14:25

  • Like
    1

@kol vuoi che che per cortesia elabori il concetto di quello che ho scritto,cioè che per scoparsi bellissime fighe bisogna alzare il budget?
Non c'è nessun segreto. Vivo e lavoro dalle parti di uno dei luoghi più lussuosi e conosciuti d'Italia e tutti i giorni vedo dei roiti assurdi e improponibili quasi sempre della tua età o più anziani portarsi a spasso modelline pseudo fidanzate o escort e queste fidati che sono le belle fighe di cui parli tu e che dici che non si trovano.
Loro le trovano,poi le portano sul lago a fare un giro con un Riva o magari all'aperitivo in uno degli hotel più belli del mondo,sempre sul lago,vicino al confine con la Svizzera,poi se si annoiano a fare shopping a Milano con autista e personal shopper,ste cose qui insomma.

Canserbero
Gold
08/06/2019 | 22:16

  • Like
    0

Fino a qui penso siamo tutti d'accordo,dire che il pay costa più del free è come credere che la terra è piatta.
Io parlavo d'altro cioè del fatto che l'età se a Nana o soi cowboy non è un fatto determinante in qualsiasi altro contesto conta eccome e se qualcuno ha ancora qualche cartuccia 'free' da sparare che lo faccia ora visto che è in tempo perché poi le zoccole che aprono le gambe in cambio di cash ci saranno sempre.
Se andiamo io @siamhousepattaya e @antothai ad una festa in spiaggia frequentata da ventenni in ( aggiungi qualsiasi posto vacanziero del mondo ) ci guardano come se fossimo dei vecchi porci a prescindere dagli argomenti che possiamo avere in termini di esperienza o altro e le fighe che ci piacciono hanno quell'eta,cioè almeno vent'anni meno di me.
Poi non è matematica chiaro,tutto può succedere ma è molto più difficile.

Canserbero
Gold
08/06/2019 | 17:01

  • Like
    0

@kol said:
@puccio70
ciao! Si un po' deluso per tutta la situazione che si e' generata. Tale ricerca spasmodica di figa sempre nuova richiede profusione di energie che spesso non sono compensate in modo adeguato...

10 anni fa volevi scoparti una bella figa andavi in germania o a zurigo e belle fighe le trovavi senza problemi.

Lo stesso se volevi cambiare 'ragazza' spesso le 'amiche' erano gia disponibili... ora trovarle libere e disponibili, quelle fighe, e' un impresa impossibile.

Per cui ci si deve far passare il vizio... oppure abbassare le pretese... ma ne vale la pena?

Oppure alzare il budget?

Canserbero
Gold
08/06/2019 | 16:57

  • Like
    0

@scarface93 said:
@siamhousepattaya
Grazie. hai sintetizzato quello che cercavo di spiegare, andare a cercare di essere free e latin love ha un prezzo ( in particolare altrove) che rapportato al prezzo di accettare alcune regole in Thai e molto più alto! Sono discorsi dati alla mano che piacciano o no, forse a qualcuno verrà da piangere quando scoprirà che i boiler ubriachi che rimorchiano conti alla mano hanno un prezzo alto, pazienza aahahahha

Su questo sono perfettamente d'accordo e infatti sono il primo a dire che se fosse un discorso prettamente economico,o meglio costi/benefici,il pay in Thailandia se fatto a regola d'arte e senza cercare quello che non esiste è ancora molto valido se non addirittura uno dei migliori che ci siano.
Ma la questione era legata all'età e alla possibilità di esercitare,se si ha voglia e senza magari escludere il pay ma tenendolo come opzione,il free,cosa che poi,dopo i quaranta è quasi impossibile se non per alcuni fenomeni che vanno a free da cinquantenni in Repubblica Dominicana nelle Filippine o in Ucraina.
Intendo sempre con belle e fresche ragazze ventenni o giù di lì perché se ci si adegua a pescare nella propria fascia di età allora il free è possibile anche a ottant'anni 😅

Canserbero
Gold
07/06/2019 | 15:08

  • Like
    0

Voi giovani finché potete divertitevi in altri posti dove di sicuro si scopa meglio che in Thailandia e non per forza con prostitute super pro,uno per tutti e forse il migliore il Brasile ma ce ne sono tanti così.
Un venticinquenne o giù di lì che va scopare in Thai è ben triste a mio modo di vedere.

Canserbero
Gold
04/06/2019 | 22:17

  • Like
    1

Ahahahahah fantastico 😅😅☝️
Andate in Repubblica Dominicana per il free non per il pay,mi raccomando!!
Soprattutto per le belle fighe famose per darla aggratis ai gringo ma solo se siete brillanti e giovani!
Ma per favore.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI