Andiamo

Canserbero

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Canserbero
Gold
22/10/2019 | 19:07

  • Like
    0

Ma quindi bruno rimini e low cost sono la stessa persona? Io non ho ancora capito ma mi vorrei fidare di mister verità

Canserbero
Gold
18/10/2019 | 22:20

  • Like
    8

Ma che telefono le deve regalare uno che travasa la cola dei discount ucraini nella bottiglia della pepsi per fare bella figura e risparmiare?
Ma avete capito con chi state parlando o no? Questo è un caso umano che neanche a Pattaya lo trovi.

Canserbero
Gold
18/10/2019 | 14:49

  • Like
    1

Mamma mia come mangi di merda ma perché ti tratti così? Se scopi come mangi ora capisco molte cose.

Canserbero
Gold
17/10/2019 | 06:11

  • Like
    0

@MrEst74 @kol che è una persona intelligente si è fatto una risata e ha risposto in modo ironico e intelligente tu che sei una persona scontata e banale hai risposto in modo banale e scontato.
Sempre le stesse cose,c'era da aspettaselo.
Un po' come la domanda elettrizzante cosa cerchi in un uomo che fai alle girls come scan.
Banalità assoluta.
Poi scopi lo stesso perché sei una persona a modo relativamente giovane e di bell'aspetto e che spende il giusto ma intendiamoci dici un sacco di cose preconfezionate.

Canserbero
Gold
16/10/2019 | 23:02

  • Like
    1

Ahahaha mi fate morire. Dopo tutte queste pippe di messaggi per dimostrare chi ce l'aveva più grande ( l'intelletto ) e chi lo sapeva usare meglio ( il lessico ) ora siamo arrivati al punto di tradurre la parola 'generosita' tra i requisiti che una estica cerca nel suo uomo.
Chissà cosa intende per generosità,mah 😂

Canserbero
Gold
08/10/2019 | 14:00

  • Like
    0

Dai ma non vedi che è una tossica? Perché credi che dorma tutto il giorno? Questa sta fatta ma lo sai che in Ucraina girano le peggio droghe a buon mercato ed è pieno di tossici e alcolizzati si o no?

Canserbero
Gold
29/09/2019 | 21:26

  • Like
    1

In effetti mi sembrano più gnocche quelle di trent'anni fa 😀😍

Canserbero
Gold
28/09/2019 | 22:25

  • Like
    0

@ginofilo said:
@Canserbero

Scusa la precisazione.
Professioniste pure, magari bordelli, o qualcosa tipo indipay?
Perché, per esempio, so che in Marocco sarebbe un po' tutto vietato (sarebbe).
Mi interessa di più la risposta sulle Filippine, anche se ovviamente ho letto vari report.

(Tra parentesi: quello che è andato a Santiago in agosto e mi ha scritto molto in MP: poi, com'è andata? - anche in MP 😃 )

Sí sta andando off tópic come sempre tra l'altro e non voglio insistere su questo argomento. Per chiudere,tolti i soldi per vitto e alloggio che in qualsiasi dei paesi che ti ho elencato per me sarebbero sui 70 euro ne rimangono 230 grassi da spendere in figa,ogni santo giorno.
Sei stato a Marrakech? Il problema è che non è tutto vietato ma che bisogna ungere tutti e con 100 euro non si scopa o si scopa male ma con 230 sì e anche bene.
E le marocchine sono bellissime calde e assetate di soldi😅.
Anche in Brasile con 230 euro che sono 1000 reais fai in tempo a fartelo diventare viola da quanto puoi scopare in un giorno e belle fighe,chiedi ad @alfonse
Ok,chiudo il discorso.

Canserbero
Gold
28/09/2019 | 16:57

  • Like
    0

@ginofilo said:
@Canserbero

"Io con quel budget giornaliero avrei almeno una decina di posti dove mi divertirei di più e scoperei meglio che a Pattaya ma a ognuno il suo."

se riesci a dare qualche esempio
*
grazie

Facile, Brasile Brasile e ancora Brasile.
Poi davvero ci sono decine di Paesi con quel budget e non solo per modo di dire. Altri esempi?
In Marocco ti scopi delle principesse con 200 euro.
Indonesia,Colombia,Senegal,Filippine.

Se invece facciamo la classifica dei posti dove si scopa ancora bene con 20 euro Cuba potrebbe vincere. Dopo Cuba resta l'Africa.

Canserbero
Gold
27/09/2019 | 22:25

  • Like
    0

D'accordo con te,ognuno ha il suo portafoglio e fa le sue scelte di conseguenza. Leggo di gente che spende 300 o più euro al giorno a Pattaya. Io con quel budget giornaliero avrei almeno una decina di posti dove mi divertirei di più e scoperei meglio che a Pattaya ma a ognuno il suo.
Certo è che a Cuba le cose cambiano in fretta e non sempre in meglio a quanto pare. Una cosa che ho sempre valutato come preziosissima di Cuba al contrario di posti come Brasile è la sicurezza.

Canserbero
Gold
27/09/2019 | 20:34

  • Like
    0

Non mi riferivo a te @forzanat non ti ho mai nominato,nessuna polemica infatti.
Come ripeto gli aspetti negativi di Cuba che ho elencato sono difetti per me,o a me possono pesare di piu e ad altri meno.
Bisogna valutare se ne vale la pena o no,io sono d'accordo che Cuba non è per tutti come si dice spesso.

Ovvio che ogni posto ha i suoi pro e contro,ne abbiamo già discusso tante volte ed è difficile paragonare un altro Paese con Cuba.
Personalmente non so come fai tu o altri a restaci per due o più mesi,ma ripeto ancora,sono opinioni personali.

Canserbero
Gold
27/09/2019 | 19:41

  • Like
    0

Se le mie le intendete come critiche distruttive o polemiche e avversità nei confronti di Cuba non avete capito il senso del mio messaggio.
A me l'atmosfera di Cuba piace e mi piace come culeano le sue chicas ma non la vedo come una meta dove tornerei anno dopo anno e soprattutto per lunghi soggiorni anche per i motivi che ho elencato nel post di prima.
Poi ognuno avrà i suoi buoni motivi per andarci trenta volte e solo li io non giudico ma mi sembra che in questo modo ci si preclude la conoscenza di tanti altri posti interessanti.

Canserbero
Gold
26/09/2019 | 20:42

  • Like
    0

Io mancavo dalla Thailandia dal 2009 tranne delle brevi puntatine a Bkk come trampolino per Paesi vicini e ci sono tornato per due mesi l'inverno scorso,un disastro.
Abituato alla gentilezza e simpatia di filippini e indonesiani non avevo più parole per descrivere il popolo Thai e continuavo a chiedermi se fosse cambiato così tanto in dieci anni o se fosse sempre stato così.
Aumento dei costi non parliamone,ma qui ha influito tanto il cambio.
Qualita e livello di turisti sceso al minimo storico,a questo punto meglio i pensionati europei che non ci sono quasi più,almeno per farci due risate al bar andavano bene,ora solo mandrie di cinesi e gruppi di indiani super arrapati che non socializzano mai con nessuno se non tra di loro.
Sempre positivi secondo me qualità prezzo alloggi cibo e da gennaio a marzo il clima.

Canserbero
Gold
26/09/2019 | 20:29

  • Like
    0

Poi c'è da aggiungere come la vedevi e valutavi la sera in disco e come la rivedi la mattina dopo nel tuo letto.
Questo solo per una considerazione estetica,poi se c'è stato feeling e una o più belle scopate ben venga.

Canserbero
Gold
26/09/2019 | 20:17

  • Like
    1

@ninetto said:
scusa @canserbero lei dove va per due peli di figa ,,solo curiosita...grazie

Un po' dappertutto,preferibilmente dove la polizia non mi rompe le palle se sto in giro con una ragazza,dove se c'ho voglia di uscire in cinque minuti decido cosa mangiare e bere e dove voglio farlo senza prendere un menù in mano e scoprire che sette cose su dieci non ci sono,dove i taxisti pur essendo sempre disonesti più o meno dappertutto non ci provano sempre e ogni volta sistematicamente a incularti i soldi,dove ogni volta che paghi quando conti il resto sei quasi sicuro che non ti abbiano fregato,dove a un prezzo corrisponde un servizio adeguato,dove ogni due giorni non ci siano apagones o questa sfacciata doppia valuta e costi tra locals e yuma.

So che quasi tutto questo può essere visto anche come un pregio e come si dice sempre è il bello di Cuba e l'atmosfera unica e diversa affascina anche me in parte,ma tante cose ora mi pesano e se la vacanza deve diventare un corso di sopravvvenza in un Paese con un regime e con regole che non condivido io passo.

Se non ci fossero tutte queste chicas bisognose di soldi o se TUTTE alzassero la loro tariffa a minimo 70 CUC di gt a Cuba non ce ne sarebbero e anche il famoso 'fascino' di Cuba se ne andrebbe a quel paese visto che oltre al bollo non vedo nessun motivo per cui uno dovrebbe tornare nella isla più e più volte.

La verità è che in provincia ma anche all'Havana in certi casi si può scopare con 20 cuc o anche meno e questo direi che è un buonissimo incentivo.

Canserbero
Gold
26/09/2019 | 18:40

  • Like
    1

Beati voi che per due peli di figa andate ancora a Cuba a giocare a guardie e ladri a discutere ogni volta con chi vi vuole inculare i soldi anche se è la trentesima volta che siete sulla isla con tipe stra ignoranti eppure super viziate sempre incollate al telefono con mezzi di trasporto inaffidabili e cibo di bassa qualità con il mare decente più vicino a quaranta minuti dalla capitale con le mille bugie e prese per il culo,ah già però si scopa ancora con 20 cuc,ecco il segreto😅😉

Canserbero
Gold
24/09/2019 | 20:53

  • Like
    0

Io che sono un fan sfegatato delle Filippine devo ammettere che in media le Thai sono più belle,soprattutto a Bangkok.
Come take care ed esperienza da fidanzatina mille volte le Filippine.
Aggiungo che quando una è veramente gnocca lo sa benissimo,l'era dell'ingenuità è finita da un pezzo.
Con tutto quello che ne consegue,che tradotto vuol dire si paga di più sia pronto cash nel caso sia pay che soprattutto come indipay.
Manila è una città veramente enorme e sovraffollata con gente che arriva da tutte le province ma le Pinay più belle secondo me sono le cebuane.

Canserbero
Gold
24/09/2019 | 19:49

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:

@Canserbero said:
Io vorrei capire cosa intendete per belle fighe a Pattaya gogo a parte.

LA DOMANDA DELLE CENTO PISTOLE

5555555

Chissà perché di foto non se ne vedono mai o sono ragazze immagine che manco si fanno barfinare o costano l'ira di dio.
Nei gogo là qualità si alza. Soi 6 e massaggi qualcuna,forse una su venti. Beer bar lasciamo perdere.
Di tipe belline e anche simpatiche quante se ne vogliono,non era per fare polemica ma per capire meglio cosa vuol dire
'Belle Fighe'

Canserbero
Gold
23/09/2019 | 22:16

  • Like
    0

Io vorrei capire cosa intendete per belle fighe a Pattaya gogo a parte.

Canserbero
Gold
23/09/2019 | 20:07

  • Like
    1

@Kiniao said:
A fai te, se per te non è tanto beato, ma non mi dire che la maggioranza degli taliani può permettersi quelle spese...
Come già i più sanno le mie entrate mensili sono di circa 2000 euro, quindi non posso permettrmi di spendere così tanto, a meno che un giorno non decida di farmi un mese in meno di ferie, vedremo ma sarà un dispiacere.
Il problema sarà se mi piace, poi come faccio a starci ?

Se le tue entrate mensili sono di 2000 euro al mese ritieniti già fortunato che sei sopra la media di quanto si guadagna in Italia. Se questo è anche il tuo budget quando viaggi puoi permetterti di fare lunghe residenze in vari paesi chiaramente senza pretendere di uscire ogni sera a bere o a caricare girls.
Brasile o Colombia no?

Canserbero
Gold
23/09/2019 | 19:13

  • Like
    2

@Kiniao il tuo problema sta tutto nel tuo nickname. Non mi permetto di giudicare il tuo potere di spesa che questo si è soggettivo ma se fossi un po' più sganciato da questo parametro nelle Filippine avesti sicuramente da divertirti con ragazze belline e affettuose e con cui soprattutto,cosa per me fondamentale,a differenza delle loro cuginette thai ci puoi comunicare e parlare un po' di tutto,almeno nei limiti della loro cultura e intelligenza.
Poi soprattutto c'è questa zona grigia tra free e pay che in Thailandia si è estinta già da tempo credo,quella dei mille pesos nella borsetta alla mattina con tipe conosciute sui siti vari,se sei stato bene anche di più.
HS ad Angeles con 1500/2000 carichi e porti a casa per tutta la notte,così in altri baretti e piccole disco o karaoke che sono dappertutto,non ci sono solo gogo o i club fighi di Makati.

Canserbero
Gold
22/09/2019 | 21:01

  • Like
    1

Bravo @Tango bella recensione come sempre. Mi sembra di capire che ti sei trovato bene a parte forse un po' là qualità visto che tu cerchi gfe e li si fidanzano fin troppo forse.
Anche dalle foto si capisce che sono ragazze molto umili e friendly e le ultime due skinny direi che meritano parecchio soprattutto quella a sinistra.

Canserbero
Gold
08/09/2019 | 22:22

  • Like
    0

@mondokane said:
@conserbero
Ci si deve adattare agli usi e costumi del Paese ospite.
Nel caso dell'imperatore non si tratta di prostitute professionali che battono il marciapiede regolarmente o lavorano fisse in un bordello.

La motivazione delle ragazze non è sempre o esclusivamente monetaria. Consta anche la curiosità per lo straniero, la ricerca di un rapporto stabile con una persona in sitazione agiata per motivi di superazione personale o semplicemente per scappare dalla miseria. Insomma dei motivi validi che esistono in tutto il mondo.

Dato che le commesse, cameriere ecc. guadagnano 50 euri al mese l'elargizione di 5 a 10 euri sono equivalenti alla carità fatta a una brava ragazza in difficoltà finanziaria.

Quello che voglio dire è che non c'è solo bianco e nero, molto dipende dalle motivazioni e dalle circostanze dei rapporti delle coppie.

Quello che dici è ovvio,è scontato. Quello che non è ovvio a certa gente è che se vai a scopare nei Paesi dove una parrucchiera guadagna 100 dollari al mese quella non viene con te perché c'hai un bel sorriso.

Canserbero
Gold
08/09/2019 | 22:19

  • Like
    0

@Imperator2 said:
Cosa te ne fai della recensione falsa di un fake che non è mai uscito dall'Italia?

Io sono un buffone, un pagliaccio, uno spam, un fake, un mitomane, un bugiardo, un cantastorie, un mai uscito dal suo paesino...

Pensi che mi dimentico canserbero tutte le belle cose che mi avete scritto in continuazione tu e i tuoi 3 compagni di merende, vero?

Vedo che la vacanza ti ha fatto bene,sei tornato più sereno 😅😉
Scusa e chi sarebbero i miei compagni di merende? Io parlo solo per me e non per gli altri. Io ti avevo dato del cazzaro braccino corto mica tutti quegli insulti che hai elencato.

Canserbero
Gold
08/09/2019 | 20:17

  • Like
    0

@Imperator2 said:
Ma quale free a pagamento. In Madagascar paghi e punto. Ma anche se ti scopi una barista o cameriera o farmacista come ho fatto io(che non sono stato solo a nosy) è giusto lasciargli un regalino, anche se loro spesso non lo richiederanno. È dovere. Poi chiamalo free a pagamento, tanto il neurone del tuo cervello non va troppo in là. Ti conosciamo tutti, vai tranquillo . Saluto dal fake imperator. Imperator è quello che non è mai uscito dall'Italia vero ??? Ahahahahahaha

Vedo che ti sei ravveduto bravo,adesso in Madagascar dici che si paga mentre in altri viaggi come in Rd non ti sentivi in obbligo salvo poi scoprire che alla fine qualcosa lasciavi sempre inventando l'ormai leggendario free a pagamento™.
Magari visto che sei stato anche a Tana e altri posti buttale giù due righe di recensione se c'hai voglia che le leggiamo tutti volentieri.

Canserbero
Gold
08/09/2019 | 17:49

  • Like
    1

Non so se hai capito che il mio intervento era ironico! Meno male che quello intelligente sono io.
L'unica cosa seria che ho scritto è che ci vorrei andare! Infatti prima che per la figa viaggio per il piacere della scoperta.
Comunque fatto sta che il Madagascar anche se non ci sono ancora stato rimane un'ottima meta per il famoso free a pagamento che qualcuno ha già ben documentato su questo forum.

Canserbero
Gold
08/09/2019 | 16:11

  • Like
    3

Quindi..la spiaggia ad Ambatoloaka fa cagare e bisogna farsi mezz'ora di strada o escursioni abbastanza costose per vedere un mare degno di questo nome. Gli hotel hanno un rapporto qualità prezzo imbarazzante,praticamente il contrario della Thailandia.
Il volo mediamente è caro a meno che si viaggi in bassa stagione o prenotando cinque mesi prima. È pieno di pensionati e puttanieri francesi e ora forse anche Italiani che non sono il top della simpatia e l'igiene è un concetto abbastanza astratto...PERÒ attenzione...le puttane costano dieci euro.
Lo metto in lista per i prossimi viaggi 😅

Canserbero
Gold
05/09/2019 | 19:34

  • Like
    0

@Itaconeti said:
3 mesi gennaio-marzo in colombia a medellin e cartagena

3 mesi aprile-giugno in spagna in una città di mare con sugar baby locale e/o russa/ucraina importata

3 mesi luglio-settembre in italia in una città di mare con sugar baby locale e/o russa/ucraina importata

3 mesi ottobre/dicembre in brasile a florianopolis

repeat

Non avrei potuto pensare a un programma migliore. Perfetto.
Forse da luglio a settembre alternerei il soggiorno in Italia con delle puntatine alle isole greche o a qualche bella città nord europea per qualche giorno.
Inoltre nei tre mesi in Brasile una scappata nel nord est o a Rio me la farei.

Canserbero
Gold
05/09/2019 | 08:34

  • Like
    0

Questa si che è una bella figa. Altro che gogo e beer bar

Canserbero
Gold
03/09/2019 | 13:26

  • Like
    0

Oggi il baht ha raggiunto il punto più basso degli ultimi 10 anni. Chi è in Thailandia in questo momento cambia l'euro a 33,55 ufficiali,quindi togliamoci qualche decimale per le commissioni e siamo già a 33 circa.
Non ci vedo più nessun motivo valido per un gt in questo paese,forse tranne l'eccezione Pattaya.
Ha ragione chi dice di provare a cambiare meta forse,anche se vedendo l'afflusso di turisti europei questa tendenza avviene già da un po'.

Canserbero
Gold
26/08/2019 | 15:04

  • Like
    0

Grazie per le info. Se dovessi scegliere una zona oltre mi ispira tantissimo Sulawesi soprattutto Manado anche se ho controllato i voli interni e costano un botto,ma proprio per questo e per la sua posizione isolata può essere un vantaggio.
Indonesia un Paese semplicemente spettacolare come la sua gente!

Canserbero
Gold
25/08/2019 | 22:17

  • Like
    0

@tusci e @stunned84 anche a me l'Indonesia piace tantissimo e insieme alle Filippine è uno dei due posti che in sud est Asia non mi stancano mai e ci tornerei sempre,dei motivi ne abbiamo già parlato.
Conosco Java Bali e Lombok ma non mi sono mai spinto oltre. Se dovessi tornare quali zone mi consigliate per un gt tranqui abbinato a paesaggi e situazioni interessanti da conoscere?

Canserbero
Gold
25/08/2019 | 18:08

  • Like
    0

Esatto @alfonse le città europee sono in classifica solo per chi non è mai stato in America Latina perché non si può paragonare certo anche una delle più pericolose europee con qualche città brasiliana ma direi anche con Medellín che a prima vista sembra molto sicura ma vi assicuro che fuori dal poblado non lo è tanto.
Stesso discorso con l'Africa ma credo che siamo più o meno sullo stesso livello del sud America se non meglio.

Canserbero
Gold
23/08/2019 | 22:23

  • Like
    0

Non prenderla all'aeroporto ma aspetta di arrivare a Kuta o dove alloggi i primi giorni. La vendono un po' ovunque,ci sono anche dei baracchini per strada ma contratta perché al turista sparano il doppio o il triplo del prezzo vero.
Sanno già tutto loro perché sono abituati,gli dai il cell te la mettono e la impostano e sei a posto.
Per il taxi chiedi al tuo hotel se hanno un servizio di pick-up all'aeroporto così eviti tutti i procacciatori all'arrivo.
Per Kuta dovrebbe essere 200/250 k

Canserbero
Gold
23/08/2019 | 22:13

  • Like
    0

Io mi riferivo in particolare a Sianhoukville di inizio anni 2000. Ora credo sia molto diversa e urbanizzata più turistica e sicura e spero che i pedofili che la popolavano in massa abbiano fatto una bruttissima fine.
Siam Reap era già abbastanza organizzata e comoda da raggiungere da Bangkok anche allora,anche se per fortuna ho potuto godere della visita di Angkor senza i milioni di cinesi o gente che si faceva selfie a ogni lato.
Il biglietto era già molto caro,mi sembra 20 dollari,che mi ricordo fosse il mio budget giornaliero per viaggiare in Cambogia zaino in spalla,allora avevo poco più di vent'anni pochi soldi ma mesi di tempo per girare tutto il sud est asiatico.
Tornando al discorso Thailandia questi sono gli anni in cui mi sono innamorato di quella nazione e in cui ci sono tornato tante volte fino al 2009 dopodiché ho iniziato a bazzicare per il sud America.
Ebbene,so che è soggettivo e tutto il mondo cambia e bla bla bla ma tornatoci un paio di volte negli ultimi tre anni l'ho trovata completamente cambiata...in peggio.
Parlo di gente,di spirito di sorpresa e conoscenza e di esperienze nuove,un posto che si è cinesizzato ovvero appiattito e ha venduto il culo al turista o a chi ha soldi per comprarlo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI