Andiamo

Canserbero

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Canserbero
Gold
05/01/2019 | 14:45

  • Like
    1

@Europeo sei una persona molto intelligente che argomenta sempre i suoi pensieri e si esprime molto bene ma scusa tu proprio delle Filippine non c'hai capito nulla.
Ora non voglio e non pretendo assolutamente di fare il professore ma le cose funzionano molto più semplicemente di quello che uno pensi.
Ora,in tutti i Paesi in cui sono stato ho notato che le Filippine sono assolutamente il più democratico ed eterogeneo anagraficamente parlando per quanto riguarda le coppie miste,straniero pinay e questo sai perché?
Perché l'uomo deve sostentare ECONOMICAMENTE la donna con cui sta e la sua famiglia,i suoi figli,perché quasi sicuramente ne ha già,i sui genitori e via dicendo.
Le filippine sono molto amorevoli e predisposte ad avere una famiglia e ad accudire il proprio partner solo se questo provvede ai suoi bisogni e a quelli della sua famiglia.
Qui leggo di settantenni che si scopano ragazze con cinquant'anni di meno in cambio di una cena da jolly bee e che chiamano mignotte quelle che chiedono 1000 pesos.
Aveva ragione Einstein a dire che non era sicuro che l'universo fosse infinito ma la stupidità umana si.

Canserbero
Gold
05/01/2019 | 12:07

  • Like
    3

@tinopicchio hai settant'anni e sei nelle Filippine a scopare free ragazze che hanno anche 50(!!!) anni meno di te,ti rifiuti di pagare anche solo mille pesos però sei un cavaliere perché le porti alla bancarella a mangiare il pesciolino fritto con la Coca Cola.
Sei un mito.

Canserbero
Gold
05/01/2019 | 11:27

  • Like
    0

Ahahah @Andrew_Monger esatto chissà perché gli expat o i viaggiatori di lungo corso non ci capiscono mai niente,poi arriva bello un turista di passaggio e se le scopa tutte free. Questi si che sono misteri.

Canserbero
Gold
05/01/2019 | 10:37

  • Like
    0

Ecco lo ha scritto qui sopra @tinopicchio ,lasciamo stare lo stipendio di impiegate o commesse o quello che volete voi a MANILA che è una realtà a parte e dove tutti vanno a cercar fortuna e opportunità. In provincia con un lavoro normale se arrivano a 150 euro al mese si possono baciare i gomiti.
2000 pesos,che si possono benissimo spendere per una scopata o per passare la notte con una bella pinay è lo stipendio di una settimana.

Canserbero
Gold
05/01/2019 | 10:27

  • Like
    0

Perle in beach road? Trovi solo cozze,le fighe nn stanno in beach road. Poi se ti accontenti o ti sei fatto sei birre e ti sembrano gnocche fai bene ad andarci ma se le paghi 1000 è già troppo.
Piuttosto vai in soi 6 che li ci stanno pure quelle carine stai più tranquillo e spendi solo qualcosina in più.
Oppure se ti piace fare tardi vai in disco e anche con 1500 carichi e ti fai un paio di trombate in camera tua.

Canserbero
Gold
04/01/2019 | 12:40

  • Like
    0

Quoto @mast1 al cento per cento. Fuori le foto delle ragazze che dite di trombarvi free. Io sono in Thailandia da quasi due mesi e le coppie miste farang/ brava ragazza free fanno paura da quanto so brutte e in genere 'vecchie'.
Poi vedi quelle che giustamente pagano e sono felicemente consapevoli di questa cosa in giro con belle fighe anche al ristorante o in spiaggia il pomeriggio.
E se qualcuno si pone il dubbio di come faccio a sapere questa cosa beh,finiamola di parlare di Thailandia e parliamo di qualcos'altro che è meglio.
Qui non si pone il problema morale,ma quello economico.
Scherzando con la signora che mi affitta la stanza le ho chiesto se potevo portarmi in camera tre ragazze alla volta e lei ridendo ha detto solo 'you very rich man'.
Questo per capire la mentalità di come funziona qui la cosa.
Se uno è bello giovane palestrato e brillante vada a cercare ragazze come lui in un altro posto perché qui le pagherebbe.
Poi giustissimo chi ha detto che una benestante di Bangkok non andrebbe mai con un turista qui solo per divertirsi ma sicuramente starebbe con un suo equivalente e quasi sempre turisti e questa classe di persone difficile anche che si incrocino.

Canserbero
Gold
04/01/2019 | 09:05

  • Like
    1

Io sono in Thailandia in questo momento,già da un po' di tempo e ho girato qualche posto,Pattaya compresa e conosciuto svariati personaggi che mi raccontano quanto si sentano a disagio a pagare una donna per scopare.
Di ragazzi giovani e prestanti ce ne sono anche se quasi sempre sono già accompagnati da fidanzata occidentale o da thailandese in media più brutta di loro,ma free,o almeno credono loro in quanto non la pagano subito ma dopo e con gli interessi.
I romanticoni in genere si fanno le seghe.
Quelli di Tinder Date in Asia Badoo etc nove volte su dieci rimorchiano indipay o ragazze abbastanza cesse.
Poi come si è scritto le eccezioni ci sono. Io sostengo sempre che free sia in effetti possibile scopare ovunque ma bisogna vedere cosa si scopa.
Se si vuole una ragazza molto carina e giovane in Thailandia e la si vuole scopare da turista di passaggio e non sposarsela con tutte le conseguenze del caso in 99 casi su cento si paga.

Canserbero
Gold
03/01/2019 | 16:05

  • Like
    0

@mast1 said:
Aggiungo poi che chi me l ha data gratis All inizio successivamente mi ha chiesto soldi per i più svariati motivi (tatuaggi, patente scuola guida). Quindi la chiavata free è bella se dura poco. Perché poi la ragazza si rivela per quello che è, ovvero zoccola a pagamento

Questo concetto sarà stato ripetuto almeno quattrocento volte ma si vede che qualcuno proprio non ci vuole arrivare.
Comunque a me diverte molto di più il free delle Filippine e di Cuba dove è vero che le ragazze non chiedono sempre i soldi. Questo si che è vero free!😉

Canserbero
Gold
03/01/2019 | 15:51

  • Like
    0

Giuro che non so cosa darei per poter pedinare un sexy man italiano,magari anche uno che scrive sul forum mentre va a caccia di free in Thailandia.

Canserbero
Gold
03/01/2019 | 15:46

  • Like
    0

Si ma infatti, appena ho letto che le ragazze che parlano bene inglese sono in gamba ho pensato la stessa cosa.
Magari sono in gamba quelle dei quartieri bene di Bangkok o altre città,che hanno studiato e viaggiato e che MAI E POI MAI si sognerebbero di andare con un turista di passaggio a Phuket o Pattaya,sempre che si possano incrociare poi.

Le brave ragazze in gamba che parlano bene inglese a Phuket o Pattaya,quelle che i giovani sono orgogliosi di beccare e poi le chiamano free saranno già andate con decine di sexy men e spero che almeno la maggior parte abbiano avuto il buon senso di pagarle.

Canserbero
Gold
03/01/2019 | 07:50

  • Like
    0

Grazie! Per me il numero è molto importante soprattutto per avere i dati quando sono in giro,è una comodità che se ce l'hai poi non ne puoi più fare a meno.
Ma era in questo thread che si parlava di quella ragazza di Jakarta che aspettava il visto per l'Italia e che si trombava tutti gli italiani?
Come si chiamava,forse l'ho conosciuta anch'io anche se non ho troppo approfondito in seguito.

Canserbero
Gold
02/01/2019 | 08:20

  • Like
    0

Bella recensione @stunned84 tra poco sono anch'io in Indonesia,spero di non trovare troppa pioggia.
Mi puoi aggiornare sulla SIM con un pacchetto per il 4g?

Canserbero
Gold
29/12/2018 | 09:48

  • Like
    3

@Feynman
Dopo fisici perfetti ho smesso di leggere

Canserbero
Gold
24/12/2018 | 16:58

  • Like
    0

Anche i bar vuoti che ho visto a Pattaya con i miei occhi qualche giorno fa sono un complotto.
E anche quelli di Phuket che ha fotografato Gino.
Guardate le statistiche su internet voi.

Canserbero
Gold
24/12/2018 | 12:55

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
@Kiniao
a pattaya ci sono meno europei degli anni passati e soprattutto spendono meno degli anni passati perchè hanno meno soldi
ognuno dovrebbe essere consapevole dei propri mezzi e giocare sui tavoli dove può
vale a pattaya,a patong ma anche a newyork o a milano

Perfetto. In poche parole e concetti semplici questa è la situazione adesso.
Non c'è bisogno di fare trattati economici o teorie del complotto.

Canserbero
Gold
24/12/2018 | 12:04

  • Like
    0

Sto morendo dal ridere,comunque vi credo,credo alla storia dei 10 cuc.
Giuro che però vorrei vedere una foto di quelle che vengono per 10 cuc,soprattutto all'Havana.

Canserbero
Gold
24/12/2018 | 11:59

  • Like
    0

@fabri63 said:
@bocha In effetti volendo.
.il free nelle filippine é piu che ovvio.Pagare oltre al mangiare e bere non alcolici alle donne è come volersi autotassare poi ognuno fa come piu gli gusta ovviamente sopratutto se a differenza di me è ricco

Certo il free nelle Filippine,dove chi è fortunato e ha un lavoro normale guadagna 120 euro al mese,perché se non lo sapete questo è lo stipendio medio,è più che ovvio!
Mi sembra giusto!
L'unico ricco sei tu ai loro occhi,sveglia!

Canserbero
Gold
24/12/2018 | 11:51

  • Like
    1

Ma davvero non capite o fate finta? La Thailandia è sempre stata una meta del cosiddetto turismo economico,la massa di italiani e di europei che veniva in Thailandia e non ci viene più lo faceva perché spendeva relativamente poco rispetto ad altri posti.
Questo vale in genere per tutta la maggior parte della gente che si sposta per turismo nel nostro inverno magari anche per starci settimane o mesi.
Per molta di questa gente questo non è più possibile,la realtà è questa.
Chi poteva spendere 2000 euro per un mese di vacanza,cioè l'80 per cento di chi ci veniva non può più farlo,o perché ha altre priorità oppure perché adesso se ne troverebbe a spendere 3000 e non può più permetterselo.
Poi ci sono hotel di lusso e villoni prenotati e sempre pieni ma quanto incide sul totale delle presenze? Quasi nulla.
Ormai parlandoci chiaro anche le ragazze dei gogo sono diventate un mezzo lusso per tanti e tolte quelle di thai belle da portarsi a letto per cui valga la pena farsi il viaggio non ce ne sono o quasi?
O le vedete nei bar e nei massaggi? Io no.
Io sono d'accordo con @siamhousepattaya quando dice che per tante cose la Thai rimane un posto favorevole dove c'è ancora un buon rapporto tra costi e benefici solo che adesso ci vogliono più soldi,tutto qui.
Bisogna prima di tutto essere sinceri con se stessi.
Dieci anni fa con 4000 baht al giorno dormivo mangiavo e scopavo alla grande e adesso non più?
Non è che prima la Thailandia fosse una figata e adesso è diventata un postaccio,siamo noi che non possiamo più permettercela.

Canserbero
Gold
24/12/2018 | 04:25

  • Like
    0

Gino non ha pubblicato lamentele o concetti filosofici astratti,ha pubblicato foto di bar vuoti il 23 di dicembre.
Io sono in Thailandia ora da circa un mese e delle statistiche dell'ufficio turistico o di quello che dicono le agenzie e i giornali non
me ne frega niente,quello che vedo io con i miei occhi sono bar vuoti.
A Pattaya a Phuket a Chiang Mai. Bar e ristoranti mezzi vuoti.
E queste non sono sensazioni ma la realtà. Manco dalla Thailandia da parecchi anni e mi ricordo che prima c'era la ressa in questo periodo,adesso vedi in giro gruppi di cinesi e gli ultimi derelitti di Pattaya che nonostante tutto tengono botta e tornano ogni anno.
Sui motivi di tutto questo ho le mie idee,anch'io lavoro nel settore del turismo e qualche pensiero l'ho dovuto fare per forza.
Anche qui si ritorna a qualcosa che è molto più pratico e materiale e senza tanti giri di parole tra cambio e aumento dei prezzi tanta gente la Thailandia non se la può più permettere di vivere come faceva prima e quindi giustamente sta a casa o va in altri posti.
Che poi si trovi long time a 1500/2000 baht e il costo sia ancora vantaggioso siamo tutti d'accordo,ma è tutto il contorno forse che non va più bene.

Canserbero
Gold
22/12/2018 | 13:04

  • Like
    1

Se tutte le volte che sono stato con una filippina che non mi ha chiesto soldi ne prima e ne dopo e le avessi catalogate come esperienze free sarei il mago indiscusso del cuccaggio e il più grande sexy man mai visto.
Che strano,anch'io molte le ho conosciute su dia o altri social e molte erano giovani single moms magari di un'altra città che non sapevano come far la quadra della loro vita e in più dovevano mandare dei soldi alla famiglia al villaggio.
Però con me scopavano free.
Ma la finiamo di raccontare ste fregnacce si o no?
Gli volete lasciare qualcosa a queste ragazze? Anche un misero mille magari di nascosto ma lasciatelo

Canserbero
Gold
22/12/2018 | 12:47

  • Like
    0

@sexybangkok said:
Lamentarsi non e' mai una buona strategia.... ma c'e' tanta gente che oltre a questo proprio non fa....

Il problema è che i primi a lamentarsi sono albergatori ristoratori ed esercenti. Sono in Thailandia da tre settimane e di turisti ce ne sono davvero pochi in generale e sono stato
in tre posti diversi e tutti mi confermano un affluenza abbastanza scarsa anche se l'high season è già iniziata.
Cinesi stanno tra di loro e fanno lavorare altri cinesi inoltre quasi sempre pagano già hotel ed escursioni in Cina quindi qui di cash ne fanno girare poco,con le dovute
eccezioni ma sono una minoranza.
Indiani semplicemente non spendono e lasciano delle camere d'albergo che sembrano campi di battaglia.
I turisti buoni,cioè europei pensionati e famiglie sono in netto calo e domandiamoci perché.

Canserbero
Gold
20/12/2018 | 11:06

  • Like
    3

@PedritoElDrito said:
Ciao a tutti.
Mi permetto di intervenire per chiedere una cosa ad un collega e comunque partecipare dato il mio prossimo viaggio..
All'amico @Canserbero vorrei chiedere, ovviamente senza polemica alcuna, come mai giudichi pericolosa Lima. Mi spiego: lavoro da anni con il Perù e ovviamente su Lima, ed altrettanto ovviamente come in tutte le mega metropoli (8 milioni di abitanti) ha zone da non frequentare (ci sono comunque stato senza danno). Per cui volevo chiederti, anche per una eventuale situazione da cui stare alla larga, cosa ti sia successo a Lima. Te ne sarei davvero grato, sinceramente . Spero solo non sia troppo OT , eventalmente cambiamo stanza hahaha.

Per quanto riguarda le Phils, ci sarò nelle prime due settimane dell'anno (Davao e Manila).
Come giustamente consigliato anche da molti di voi, mi sono abbondantemente preparato il terreno da qui, con ottimi risultati.
Non è la prima volta che mi organizzo in tal modo, lo faccio sempre quando vado in Sudamerica. Per me è comunque la prima volta in Asia, e se le cose si mantengono come spero dovrei proprio divertirmi: ho 4 contatti ben consolidati online, e quantomeno a parole nessuna di loro è pay (di solito comunque me ne accorgo). Spero vivamente che la situazione non si ribalti una volta arrivato lì, perchè le foto che mi hanno mandato e le video call sono arrivate ad un punto piuttosto esplicito: posso dirvi queste ragazze sono davvero spettacolari in tutti i sensi (range di età 19-27, e l'iniziativa è sempre partita da loro...). Potrei già condividere qualche immagine, ma per scaramanzia lo farò quando torno, dopo avere avuto la certezza di essere andato a segno

@Europeo mi prendo carico di dare risposta alle tue legittime e sacrosante domande riguardo pioggia, caldo, cibo e rimorchio.
Cercherò di aggiornare Live, lavoro e gnocca permettendo, e non mancherà la recensione finale dopo il mio ritorno.
Ciao

In assoluto Lima non è una città pericolosissima ma si faceva il paragone con Manila. In Perù comunque nelle città devi stare attento a come ti muovi e a che zone frequenti,di sicuro Miraflores è tranquillo ma basta spostarsi un po' più a nord e la musica cambia,soprattutto la notte.
Per fortuna a me non è mai successo niente ma ho sentito di assalti che per lo più riguardavano turisti sprovveduti perché in giro dassoli magari ubriachi e senza lo spagnolo.
Per le Filippine confermo quanto detto da Tega86 e la differenza con le ragazze thai oltre che linguistica è anche mentale,le pinay sono più connesse a noi culturalmente e hanno molte più affinità anche a livello di carattere e modo di pensare,poi hanno sempre voglia di scherzare sono davvero divertenti.
Filippine la vera Land of Smiles,ormai la Thailandia è la Land of Money

Canserbero
Gold
18/12/2018 | 07:53

  • Like
    0

A parte che vorrei poter entrare nella testa malata di uno sponsor che mensilmente o all'occasione manda soldi a queste ladies quando due minuti dopo che è salito sulla scaletta dell'aereo per tornare a casa la sua amata già lo sta succhiando a un altro.

Canserbero
Gold
17/12/2018 | 13:26

  • Like
    1

pericolosa Manila? Allora le città brasiliane cosa sono? E Lima? E Città del Messico? E tutto il centro America?
È vero che Manila è una città 'calda' questo si ma se avete viaggiato tanto in America Latina è uno scherzo in confronto poi le storie brutte capitano ovunque.

Canserbero
Gold
16/12/2018 | 13:28

  • Like
    2

@kol said:

@Canserbero said:
@kol queste ragazzette molto carine a cui regali vestiti e pc portatili ti SFRUTTANO. Tu lo fai con loro e siete contenti quindi va bene così.
Ma per favore hai 60 anni non parlare di amore con gente che quasi potrebbero essere le tue nipoti.
Fanno sesso con te per la tua posizione e per i regali credo e non perché siano innamorate di te,o no?

Non ho mai parlato di amore. Ma di rapporti umani dove c'e' una forte componente sessulale. Piu' che sfruttamento reciproco vedrei reciproca convenienza tra persone consapevoli e consenzienti. Certo che se fossi un bidello della scuola non mi degnetebbero di uno sguardo... anche perche' il six pack non potrei neppure avere occasione di mostrarglielo...

Bravo @kol questo significa parlare chiaro ed essere onesti e questa qualità,anche se hai visioni,metodi e soprattutto aspettative diverse vista la tua posizione sociale ed economica ti fa onore.
Quello che non sopporto io,ed altri utenti del forum che la pensano come me, è il fatto di negare che la differenza economica tra noi,o comunque un occidentale con una buona posizione non sia un fatto determinante nel sostenere una relazione con una giovane e molto bella ragazza ucraina.
Come detto e stradetto anche in altre discussioni da un utente che stimo moltissimo,cioè @Itaconeti questa è la cosa fondamentale,determinante per accedere da visitatori di un Paese in breve tempo alle bellezze locali,tutto il resto sono chiacchiere da bar.
Come tu dici,se non fossi uno stimato professore universitario ma una persona normalmente retribuita non avresti mai accesso a queste ragazze,anche perché poi diciamocelo,perché questi professori del free non esercitano in posti dove gli stipendi medi sono come i nostri e ci sono bellissime ragazze lo stesso?

Canserbero
Gold
16/12/2018 | 01:03

  • Like
    0

@kol queste ragazzette molto carine a cui regali vestiti e pc portatili ti SFRUTTANO. Tu lo fai con loro e siete contenti quindi va bene così.
Ma per favore hai 60 anni non parlare di amore con gente che quasi potrebbero essere le tue nipoti.
Fanno sesso con te per la tua posizione e per i regali credo e non perché siano innamorate di te,o no?

Canserbero
Gold
15/12/2018 | 10:09

  • Like
    0

Poi magari chi sta lì a fare questi conti si beve sette Leo a sera più qualche tequila e la mattina si sveglia preso male per i soldi spesi. Classico

Canserbero
Gold
15/12/2018 | 05:12

  • Like
    0

Vuoi spendere quasi 10k in 20 giorni a botte di 50 euro l'una? Altro che farsi venire il pisello viola.
Comunque spendili bene,se vai in Thailandia le paghi un po' di più ma ti puoi prendere le mejo fighe dei gogo.
Oppure se non vuoi cambiare tutti i giorni ti trovi due o tre fidanzatine e te le porti in un bel resort di lusso,per questa cosa
nello specifico meglio le Filippine.

Canserbero
Gold
13/12/2018 | 11:38

  • Like
    0

Dipende da quanto le paghi,prova a offrirgli 20k baht alle cameriere di Hooters poi però glieli devi dare.
Quasi tutte se accettano di lavorare come cameriere in un bar nel pieno della red zone sono zoccole basta pagarle adeguatamente.

Canserbero
Gold
13/12/2018 | 11:34

  • Like
    0

Certo immagino

Canserbero
Gold
12/12/2018 | 13:56

  • Like
    0

In Africa solo il sole è free

Canserbero
Gold
12/12/2018 | 02:34

  • Like
    1

6ed4d5ea-0001-4184-947e-161fbd17ef07.jpg
La mia amica pinay saluta e ringrazia tutti gli amanti di questo splendido paese

Canserbero
Gold
10/12/2018 | 16:46

  • Like
    1

Quali sono le cose di Manila che ti sono più piaciute?
All' inizio ricordo che appena arrivato l'ho odiata perché la paragonavo a Bangkok e davvero sono due città completamente diverse,poi piano piano ed essendoci passato più volte ha iniziato a piacere anche a me ma se mi chiedi perché non ti so rispondere.
Effettivamente è una città brutta caotica e super inquinata ma ha una energia particolare.

Canserbero
Gold
10/12/2018 | 16:42

  • Like
    0

Ma infatti non mi lamento del cambiamento,ma semplicemente ne prendo atto e lo accetto,anzi lo subisco a dire il vero,perché tanto non ci posso fare niente.
Non si può vivere perennemente di ricordi o con la testa nel passato ma certe situazioni che abbiamo vissuto stanno lì nella memoria e il confronto è inevitabile. E impietoso.
A me tante cose della Thailandia stanno piacendo ancora e sebbene sono un po' nostalgico non mi sono pentito di esserci tornato e me la sto anche abbastanza godendo.
Pattaya andrebbe vista da tutti almeno una volta nella vita perché nel bene o nel male è un posto unico. Bangkok è la mia città preferita di tutto il sud est asiatico e cibo e massaggi sono sempre al top se si sa scegliere tra le mille proposte.

Canserbero
Gold
10/12/2018 | 16:33

  • Like
    0

Infatti bisogna essere furbi e capire che in certi posti deve essere la prima e ultima volta che si mangia. Poi c'è tanta gente autolesionista che ci ritorna apposta.
L'altro giorno pago al ristorante e mi viene dato il resto di 20 baht tutto in monetine ma non da 5 o 10,proprio monetine che volevano sbolognare,bene,le ho raccolte tutte e ho salutato,in quel posto ma più.
Peccato perché facevano una buona colazione.
Sono sicuro che i metodi per attenzionare certi 'clienti buoni' a cui si riferiva @siamhousepattaya sono ben altri e più fantasiosi.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI