Andiamo

Canserbero

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Canserbero
Gold
12/05/2017 | 00:08

  • Like
    0

@forzanat io nn ho detto niente di male su chi va a Cuba e se la vive in un altro modo spendendo cifre folli,anzi ripeto che a volte vorrei provare anch'io a fare questo tipo di vita ma se avessi tutti questi soldi da spendere in un giorno probabilmente sceglierei altri posti dove la spesa che faccio ha un tornaconto in termini di servizi i quali a Cuba spesso e volentieri non ci sono.
Non parlo solo di donne ma di tutto quello che può riguardare l'accoglienza di un turista,dalle strutture ricettive ai ristoranti ai trasporti eccetera.
Per quanto riguarda @tiguerepanama nn posso dire nulla se non che leggendo la recensioni scrive le esperienze che ha avuto e rispetta sempre le opinioni degli altri,anch'io mi volevo porre in questo modo,non criticando i soldi spesi ma eventualmente la contropartita che questi soldi possono dare e Cuba in questo senso mi sembra che non sia all'altezza.

Canserbero
Gold
11/05/2017 | 22:36

  • Like
    0

180 cuc per una ragazza a Cuba è un prezzo altissimo,dovresti essere al top per quella cifra. A sentire gli espertoni fino a quattro cinque anni fa con meno di 150 ci si prendeva una modella ma una di quelle vere,che facevano le sfilate,ora quelle non vengono nemmeno se le paghi oro a meno che conosca qualcuno che te le presenti eccetera.
Comunque @tiguerepanama io rispetto le tue scelte e ti ripeto che sei liberissimo di spendere i tuoi soldi come meglio credi,oltretutto per questa cosa come ben sappiamo non c'è mai un limite perché ci sarà sempre qualcuno che ne spenderà di più e quindi è sempre il solito discorso.
Quello che volevo dire io è che In base alla ma esperienza personale soprattutto ad Oriente ci si diverte e si scopa con molto meno.

Canserbero
Gold
11/05/2017 | 22:18

  • Like
    0

Ecco @Ceppaflex in non volevo mettere le cose in questi termini ne' fare polemica soprattutto su quello che una persona spende perché ognuno con i soldi suoi fa quello che gli pare,anche buttarli via se è il caso,oppure andare a pagare una prostituta cubana 300 cuc e spendercene attorno altrettanti in cene e drinks,che poi alla fine secondo me equivale un po' alla stessa cosa,cioè buttare i soldi,ma non sono i miei e quindi chissenefrega.
Io non conosco questo mondo ne me lo potrei permettere perché con 1000 cuc mi faccio dieci giorni di vacanza fatti bene,parlo sempre di città come Santiago o Camaguey dove la gnocca non manca e la vita è più semplice e di conseguenza si spende di meno.
Avendo la disponibilità di 1000 dollari da spendere ogni giorno sarebbe fin troppo facile scegliere quasi ogni destinazione nel mondo ed avere donne bellissime con cui stare.
M vengono in mente due paesi solo come esempio,Russia e Brasile,ma ce ne sarebbero decine di altri. Tutto questo per dire che con 100 dollari in Brasile non combini una mazza ma con mille ti scopi le meglio fighe di Florianopolis mentre a Cuba te la passi alla grande anche con 100 cuc.

Canserbero
Gold
11/05/2017 | 21:55

  • Like
    0

No @tiguerepanama non facciamo sto giochino,io non sto a sindacare le spese di nessuno come altri utenti hanno fatto e se rileggi bene i miei messaggi qui sopra te ne accorgi. Rispetto e a volte provo pure invidia sana per chi si può permettere questo tenore di vita e anzi,ti ripeto che le zoccole cubane e i loro chulos saranno felicissimi di avere clienti come voi.
Io quando sono stato a Cuba l'unica volta due anni fa mi sono divertito alla grande spendendo molto meno,diciamo circa 80/100 cuc al giorno ma non all'Havana bensì in Oriente ed alle chicas che conoscevo nei locali quando se ne andavano da casa mia dopo la colazione e dopo almeno due o tre scopate lasciavo dai 20 ai 30 cuc che non mi hanno mai chiesto non avendo mai parlato di soldi prima delle prestazioni ne mai,e calcola che io non sono molto esigente ma mi piacciono abbastanza slanciate e senza la pancetta e così le ho trovate per queste cifre.
Di sicuro non erano ne super gnocche ne pseudo modelle ma non credo che valessero dieci volte meno di queste ragazze dei locali alla moda di Havana che bevono solo whisky a scrocco dai turisti perché schifano il rum cubano che è da palestinos.

Canserbero
Gold
11/05/2017 | 19:59

  • Like
    0

Vabbè questa però sembra la tipica strumentalizzazione alla Salvini,ma per favore

Canserbero
Gold
11/05/2017 | 19:33

  • Like
    0

Certo @tiguerepanama sono completamente d'accordo che ognuno ha il suo stile e il suo budget a disposizione da spendere e che soprattutto ognuno si vive le vacanze come vuole,ma la Cuba da 1000 cuc al giorno è cosa per pochissimi privilegiati e a mio modo di vedere un po' fuori dalla realtà,ma rispetto chi spende queste cifre,saranno molto contenti i cubani.

Canserbero
Gold
11/05/2017 | 19:21

  • Like
    0

Bravo @dell hai fatto un esempio esemplare. Per continuare con la metafora è vero che chi va al discount e spende poco avrà anche quasi sempre una qualità dei prodotti minore,ma è anche vero che al discount non si paga per la pubblicità dei prodotti,per il personale e vengono limate tante altre spese per arrivare al sodo,che poi è il prodotto stesso senza tanti lustrini e fronzoli attorno.
Al contrario ad Eataly che è una delle mosse di marketing alimentare più azzeccate degli ultimi anni si paga un prodotto il doppio o più di quello che vale perché attorno c'è tutta una serie di mosse commerciali per speculare e quindi per guadagnare di più.
Diciamo che le chicas che ti costano 100 cuc solo in ristorante e bevute ancora prima di entrare nel tuo letto sono un prodotto si di buona qualità ma più che altro confezionato molto bene per attarrre il turista danaroso e che è abituato a spendere.
Poi la cubana doc per me è quella della calle,senza puzza sotto il naso e che ha voglia di ballare e divertirsi e che sicuramente a letto sarà anche meglio di certe fighe di legno da 300 cuc,ma questa è la mia idea.

Canserbero
Gold
11/05/2017 | 18:48

  • Like
    1

Secondo me non ha ragione nessuno,si possono pescare chicas da duecento cuc o da quindici e passarla bene con entrambe,magari il livello di bellezza non sarà lo stesso ma non tutti sia ben chiaro possono spendere certe cifre,ma quello che mi fa sorridere sono quei fenomeni che vanno nei locali più fighi di Havana e spendendo come dei Briatore pensano che le zoccole che hanno accanto siano ragazze fini e sofisticate e addirittura si fanno problemi a chiedere la lista dei prezzi per non fare brutta figura.
Ragazzi queste sono zoccole che madre natura ha dotato di un certo tipo di bellezza e che loro sanno sfruttare al meglio per fare più cuc frequentando gli ambienti dei turisti ricchi ma magari vengono proprio da Oriente e con i primi soldi si arreglano per bene per stare al passo dei clienti con cui escono.

Canserbero
Gold
10/05/2017 | 14:08

  • Like
    0

A proposito del free in Colombia ricordatevi che li più che mai altrove lo barato sale caro!

Canserbero
Gold
10/05/2017 | 02:54

  • Like
    0

In che senso ad Angeles il discorso cambia? Io non ci sono ancora andato ma a Cebu l'ultima cosa di cui preoccuparsi è trovare una girl da portarsi a letto.
I gogo e le disco in Mango square sono piene di pro anche molto gnocche ed è vero che chiedono 3000 pesos ma se si conosce nei baretti è più facile trovare una ragazza 'ingenua' . Io di solito gli davo 1000 e con nessuna ho mai parlato di soldi prima anche se è chiaro che qualcosa si aspettano.

Canserbero
Gold
09/05/2017 | 20:33

  • Like
    1

Comunque diventa sempre un volo con due scali che non è il massimo della comodità. A questo punto piuttosto che arrivare dopo 18 ore distrutto spendo un po' di più che con 600 euro se preso per tempo volo dall'Italia con uno scalo solo con la stessa compagnia senza imbarcare e sbarcare due volte l'equipaggio.
Simulazione di 5 minuti fa con Austrian Airlines da Milano a Bangkok per 580 euro dal 9 al 31 agosto.
La stessa simulazione che non costa nulla fare invece di far sprecare tempo per scrivere messaggi inutili come quello qui sopra di flauto

Canserbero
Gold
09/05/2017 | 20:28

  • Like
    0

I primi 4 punti sono ininfluenti per lo stile del tuo viaggio e soprattutto per la durata,di solo 15 giorni. A Cartagena ottima presenza di pay da tutta la Colombia quindi tutti i colori e generi. I prezzi dipende anche da te,nei locali sparano alto,a volte altissimo ma con 150 o 200k ti porti in stanza praticamente tutte,se raddoppi o triplichi anche due o tre alla volta,a Cartagena per queste cose l'unico limite è la tua fantasia ( e il tuo portafoglio ).
Gli hotel sono in genere chica friendly,alcuni fanno pagare un sovrapprezzo ma ti consiglio di prenotare i primi due giorni e poi al limite scegliere un altro hotel sempre specificando quali sono le tue esigenze,tanto quando vedono un italiano solo sanno già loro cosa sei lì a fare e sono abituati.

Canserbero
Gold
09/05/2017 | 16:14

  • Like
    0

Se consideri compagnie della minchia Ethiad Qatar Emirates Oman e Turkish,tutte compagnie che volano a Bangkok dall'Italia con uno scalo di circa due ore e a meno di 520 euro,tranne forse la Emirates,allora prendi Thai airways.
Il volo diretto a onor del vero è una figata.

Canserbero
Gold
09/05/2017 | 03:26

  • Like
    0

Può essere ma io a Cebu dopo che me le portavo in camera facevo veramente fatica a togliermele dalle palle perché non volevano perdere lo sponsor ovviamente. Addirittura mi venivano a cercare in hotel lasciando dei messaggi in reception o facendosi trovare lì ad aspettarmi. Ed erano ragazze carine e di non più di venticinque anni. Tra tutti i paesi che ho visitato le Filippine sono l'unico dove mi sentivo perseguitato dalla figa

Canserbero
Gold
08/05/2017 | 21:45

  • Like
    0

Senza contare che le filippine tendono molto a fidanzarsi e se gli piaci dopo la prima volta non ti chiedono nulla,come cash sia inteso.
Questo a meno che siano delle pro conclamate e lavorino in bar piuttosto conosciuti e frequentati da coreani,allora in questo caso se ne stanno lì che gli conviene parecchio.

Canserbero
Gold
08/05/2017 | 18:35

  • Like
    0

Una città che non sento mai nominare è Matanzas. Qualcuno che la conosce me la può consigliare oppure è un posto da evitare?
Pensavo che essendo abbastanza vicina alle spiagge di Varadero si potesse andare in giornata per godere del mare e tornare alla sera in città è una buona idea?

Canserbero
Gold
07/05/2017 | 21:15

  • Like
    0

Stavo smanettando per cercare delle tariffe buone direzione Havana da Milano per il prossimo autunno ed ho trovato degli ottimi prezzi con Tukish Airlines,che è stata eletta migliore compagnia d'Europa e una delle migliori del mondo. Un esempio è il volo da Mxp al José Marti dal 8 al 28 novembre per 426 euro,con tempi di attesa per gli scali intorno alle due ore. Meno di così è impossibile.
Lo so che manca un botto di tempo però mi sembrava una cosa da segnalare per chi si volesse programmare per tempo il viaggio risparmiando.

Canserbero
Gold
07/05/2017 | 19:29

  • Like
    0

È da un po' che seguo il sito,un po' tanto,ero un utente già attivo fino al 2012 poi per mancanza di tempo e noia non ho più partecipato attivamente ma ho deciso finalmente di tornare a contribuire per quanto mi sarà possibile.
Mi piace la figa di qualsiasi latitudine con una preferenza per quelle che parlano spagnolo con accento sudamericano.
Ho viaggiato abbastanza in tutto il mondo ma solo una volta a Cuba e a questo punto ho seriamente intenzione di ritornarci il più presto possibile perché come dice il più geniale degli slogan mai coniati da un ufficio turistico o da chi per loro a Cuba bisogna andarci adesso perché sta cambiando tutto molto in fretta.
Ricordo di avere sentito questa frase a metà anni novanta la prima volta e l'ultima da un mio amico la settimana scorsa che c'è andato anche per questo motivo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI