Andiamo

Mike

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
10/05/2024 | 12:30

  • Like
    0

Sì. Rispetto a Pattaya a Bangkok ho trovato un pò più di qualità ma anche quì non è mancata qualche delusione.
In soi Cowboy non ho visto niente di buono.
Stessa cosa al WHY NOT BAR, con LB poco friendly.
Il CINDY'S SECTRETS è sullo stesso livello di quello di Pattaya. Buon posto dove bere qualche drink in tranquillità con un paio di LB abbastanza belle, una curvy e una skinny.
Buona la situazione fuori dal Thermae e zone limitrofe. Ho trovato diverse belle freelance. E avevano sempre la loro camera lì vicino, in genere soi 13, per cui non devi neanche pagare la ST room. Non tutte hanno accettato 2,000 bath ma prestazioni molto buone.
Le freelance di soi 4 mi sono sembrate di livello un pò inferiore, ma parliamo di poca roba.
Altro non ho provato perchè gran parte della serate le ho passate al Check in.
Se è un pò che non vai noterai il parco LB abbastanza rinnovato. Quelle che non ci lavorano più sono comunque ancora reperibili. MONICA, BELLA, NEST e NUTTY le ho ritrovate come freelance. GINA invece mi hanno detto che non smarchetta più, solo onlyfans.
Tra le veterane è tornata SUSY, una garanzia. È sempre lei, sia come aspetto che come prestazioni.
Chi ho trovato cambiata è PATTY. non sono riuscito a capire se avesse solo fatto del botox o anche altro.
Tra le nuove molto bene MAYA (facciamo tutto quello che vuoi) la bocca più bella del CIB.
Se vogliamo trovare un difetto a questo bar, anche qui ci sono state richieste di fare anal senza condom, ma non è una novità.

Ho dimenticato una cosa a proposito di Pattaya: Mentre nei bar full ladyboys sono tutte o quasi tutte top and bottom, nei bar misti più o meno una LB ogni tre l'ho trovata solo top.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
08/05/2024 | 18:28

  • Like
    0

Andrew, ti dico le mie impressioni. Che non sono verità assoluta ma solo quello che ho visto in un mese di Pattaya.

Nei bar full ladyboys ho trovato meno qualità. Non tutti, ovvio. Ma al Peachy, al Pook e al Warm up non mi ci sono neanche mai fermato.
Meno qualità anche tra le freelance in Walking street.
Male anche lo Juju. Pensavo che avesse sostituito il Marine ma se quella era l'intenzione ci siamo molto lontani. Al Marine potevi trovarci le più belle LB freelance di Pattaya, specie nei week end, più tutte quelle del 69, New bar, Sensatons etc... Allo Juju ho visto un paio di freelance discrete e basta. Per il resto ci ho trovato la parte bassa dei LB bar. Tutte le più belle LB con cui sono stato, solo per aver chiesto loro se andassero mai allo Juju mi hanno guardato male.
Ho trovato meno LB post-op. Ed è strano perchè quelle che conosco mi dicono che da quando si sono operate guadagnano di più.
Ma la cosa che mi ha sorpreso di più è stata trovare tante LB che non seguono più nessuna terapia ormonale. Niente estrogeni e niente antiandrogeni. Fino a pochi anni fa una cosa del genere sarebbe stata inimmaginabile. A Pattaya tante LB pur di raggiungere i migliori risultati estetici e in fretta prendevano tutti i giorni Androcur, che è il farmaco più potente, quello che arrotonda il viso, lo rende più lucente, leviga le spalle. Ma è anche quello con gli effetti collaterali più pesanti.
Nonostante questo era molto diffuso. Adesso preferiscono la scorciatoia della chirurgia estetica.
Deludente anche l'unico gogo, il KRU. Conoscendo la nuova boss e il suo giro di amicizie credevo di trovarci molto di meglio.
Bene i bar misti. Quelli a prevalenza girls ma con due o tre ladyboys. Livello medio più alto di quello dei bar full LB. Qualche nome di bar misto dove ho trovato belle LB e atmosfera friendly: Jie jie,  Buddy bar, M&M,  Amore mio bar
Ho notato più ladyboys nei massaggi. Molta qualità in soi yamato.
Molto bene la beach road, e questa sì che è una sorpresa. Nella fascia oraria 23:00 - 01:00 (più tardi non ci sono mai passato) ci ho trovato 10-15 LB di livello molto buono.
App di incontri così così: due volte ho trovato LB con foto non loro.
Per il resto qualità sì ma prestazioni un pò più sbrigative rispetto a LB  dei bar.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
07/05/2024 | 17:26

  • Like
    0

Ciao, Andrew. Scusa il ritardo.
Ti ringrazio per l'apprezzamento ma non credo di continuare.
Ma se volevi sapere di qualche LB bar in particolare chiedimi pure.

DELIRIOUS - full ladyboys - soi Chaiyapoon

Pur avendoci trovato anche dei lati negativi il Delirious è uno dei LB bar che ho frequentato di più, uno dei pochi a non aver perso qualità e lo metto tra i 4 migliori di Pattaya.
È anche uno dei pochi dove nessuna LB mi ha proposto di fare anal senza condom.
Di norma quì ci sono 10-12 ladyboys ma non è raro trovarne di più.
Sono tutte pre-op. Alcune però di livello molto basso.
Le migliori del bar sono 3 ladyboys top level, NADIA, PARE e PALMY (foto a richiesta).
È il LB bar dove ho visto più clienti. Chiude alle 04:00
Fair price per short time 1,500 bath.
Dopo le 22:00 c'è spesso una bella atmosfera vivace.
Come dicevo ci lavorano tre LB top level. Di queste nessuna ha un passing perfetto. Sono chiaramente LB e nessuna delle tre  potrebbe mai essere scambiata per girl genetica. Nonostante questo sono tutte e tre molto belle, a sostegno della tesi che la bellezza delle donne trans non dipenda tanto da quanto è avanzato il processo di femminilizzazione ma sia anche una questione di armonia tra le parti maschili e femminili.
 Quello che non mi piace del Delirious è che ci sia solo una short time room (peraltro più che dignitosa) e per servirsene c'è spesso la fila.
Ci sarebbero le short time rooms della struttura a fianco ma sono tremende. Sono scappato subito dalla puzza di fogna che c'era.
La piu bella di queste tre LB top level è PALMY mentre  quella un po' più dotata è NADIA,  che ha una Medium piena. NADIA è anche quella con la miglior attitudine per le pratiche dove è previsto l'uso della saliva.
Ma se dovessi scegliere una delle tre allora sceglierei PARE perchè è quella che se la gode di più e sa arrampicarsi sulle superfici lisce.
 Una volta l'ho trovata libera che sarà stata mezzanotte, io avevo bevuto parecchio e stavo facendo orbiting in quella zona dopo aver portato a compimento uno short time proprio al FANTASY che per ovvie ragioni è più impegnativo che in altri bar.
Di baciarla con la lingua non se ne parlava neanche. Mi è bastato un bacetto a stampo per sentire che aveva bevuto quanto me o di più.
Le ho proposto uno short time solo perchè andare al DELIRIOUS e uscire avendo solo bevuto è un pensiero che evade dalla mia mente.
Ma come al solito la short time room era occupata così PARE mi ha proposto di andare a casa sua.
 Mi ha detto di abitare vicino e che non c'era bisogno del mototaxi.
Uscendo dal bar c'era uno di quei carretti che vendono peluche e ho regalato a PARE un orsetto, uno da 200 bath.
Ci siamo incamminati verso casa sua con PARE che teneva stretto l'orsetto come se fosse stato vivo.
Io cominciavo già a sudare. Svoltati sulla Third Road PARE mi ha rassicurato che casa sua era vicina.
 Visto la zona in cui ci trovavamo ho pensato fosse certo che mi avrebbe portato in una  stanzetta microscopica dove il comodino è pieno di bombolette e boccette di profumo e piatti e bicchieri sono infilati sotto al letto.  Come scopare in un ripostiglio.
Appena cominciato con l'anal ho capito che non sarei riuscito a venire neanche a pregare e l'ho messo subito in chiaro.
Lei mi ha detto di continuare.
Mi mancava il FK. Per me che ne sono un amante scopare senza FK è come fare smorza con le mani legate dietro la schiena.
Dopo una ventina di mihuti è venura lei.
Ecco, ho pensato, adesso che è venuta comincierà a lamentarsi o a decidere quali posizioni fare perchè per un pò non potrà più godersela.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
27/04/2024 | 20:00

  • Like
    0

Apro questa discussione per recensire i LB bar che ho frequentato nella mia ultima vacanza, a Pattaya.
Il primo bar di cui parlo è il Cindy's.

CINDY'S SECRETS - full ladyboys - soi buakhao

Ho visitato questo locale per la prima volta una sera che non l'avevo neanche messo in programma. A persuadermi è stata una ladyboy dalla pelle scura, caschetto biondo e labbra rosa (scoprirò poi chiamarsi COFFEE, indossare una parrucca ed essere la migliore del bar, foto a fine rece) che se ne stava sui gradini all'ingresso del bar a fare da LB spot.
Ero a Pattaya da una settimana e in quei giorni  dovevo spesso correggere i programmi delle serate a causa della perdita di qualità che trovavo in diversi LB bar.
In quel periodo ho scoperto anche un'altra cosa, che mai mi sarei aspettato di trovare proprio a Pattaya, una cosa che non riguarda solo i LB bar ma trasversalmente tutto il mondo ladyboy. I primi giorni speravo si trattasse di casi isolati poi ho dovuto prendere atto di quella che è una vera e propria tendenza. Ne parlerò nei prossimi post.

La sera che ho visitato questo CINDY'S SECTRETS c'era COFFEE sugli scalini che mi sorrideva e mi faceva segno con la mano di unirmi a lei, così mi sono fatto avanti.
Il locale è spazioso e procedendo verso il bancone non ci si intralcia a vicenda con chi sta giocando a biliardo, c'è spazio per tutti.
Ci siamo accomodati a uno degli ultimi tavolini, in fondo al bar, cosa che faccio tutte le volte che posso per evitare che mi scoccino i venditori ambulanti.
Otto o nove ladyboys è quello che normalmente ci si può aspettare in questo locale. Meglio andare dopo le 21:30.
Pochi clienti, tre o quattro.
Ci sono solo ladyboys pre-op.
Al CINDY'S SECRETS non c'è una tipologia di ladyboy ben definita, come invece vedremo in altri bar . Si va dalla procace e siliconata tipo COFFEE a tre ladyboys  "petite and natural", alla super skinny. Il livello medio è sufficiente/discreto ma non di più.
Io e COFFEE siamo stati al bar a bere, chiacchierare, limonare e palpeggiare per una quarantina di minuti. In questo tempo non ho ricevuto pressioni da altre ladyboys per farsi offrire drinks, nè da COFFEE per accelerare i tempi e salire in camera.
Due birre per me e due ladyboy drinks 500 bath. Barfine 500 bath ( camera inclusa). A COFFEE ho proposto 2000 bath short time, come faccio sempre.
Prima di salire in camera COFFEE si è allontanata per prepararsi ed è stata via dieci minuti , cosa che ho apprezzato molto. Meglio stare con chi ci tiene a farsi trovare pulito.
In questo bar ci sono due short time rooms, sufficientemente spaziose, ma non c'è il bagno all'interno. Ce n'è uno all'esterno per tutti.
Apoena si è svestita avrei classificato COFFEE come una Small Size ma da arrapata devo dire che e una Medium, e fa anche la sua bella figura.
È attiva e passiva.
Ha insistito per praticarmi BBJ, molto ben fatto, è senz'altro il suo punto forte.  Poi mi ha concesso FK e anal nelle 3 classiche posizioni, senza lamentarsi. Promossa.

La seconda volta che sono andato ho ripreso COFFEE, e ho notato che al bar le altre LB erano più intraprendenti, ammiccavano e qualcuna passandomi di fianco mi lisciava i polpastrelli sulle braccia, ma niente di volgare. Avrei voluto fare un 3some ma in quel momento non ho trovato nessun'altra che mi ispirasse.
Per quanto riguarda COFFEE confermo quanto detto per la prima volta. Brava a succhiare e limonare.

più o meno come l'ho trovata la prima volta

374775321_976143143672948_4553676406407505440_n.jpg

e la seconda volta

Screenshot_20240425-105617.png

nel prossimo post parliamo di uno dei quattro LB bar migliori, il Delirious.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
09/04/2024 | 06:38

  • Like
    0

@Tequilo22 Sì, i miei timori si sono rivelati infondati. Qualcuna non c'è più ma è stata ben rimpiazzata. Normalmente ci sono una dozzina di ladyboys, di cui 4 o 5 sono top level. Poi ce ne sono altre 3 o 4 non top level ma quasi. Non ci sono scarti, la più brutta è comunque sopra la sufficienza (cameriere a parte).
Anche ieri sera sono stato là dentro 5 ore, che tra scopate e bevute sono letteralmente volate. E stasera si replica.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
26/03/2024 | 03:19

  • Like
    0

@sexybangkok ciao, approfitto di questo thread per chiederti una cosa, se posso: come ti sembra il Check in bar in questi giorni? Merita?
Chiedo perchè ormai è un mese che sono a Pattaya e avrei voglia di fare una settimana a Bangkok. Però sono titubante perchè ho visto che alcune LB del CIB non ci lavorano più e ho paura di trovarlo un po' sottotono. Tu che ne dici?

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
11/11/2023 | 08:03

  • Like
    0

@Dannunzio16 said:
Ma di Ledyboy Jasmine si hanno notizie ? Fece molti video porno anni fa

È a Pattaya. Prova a dare un'occhiata al M&M bar. Ma preparati a pagare cifre folli.
Comunque se cerchi Big Size ce ne sono anche a prezzi più bassi e altrettanto dotate, se non di più.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
05/11/2023 | 12:34

  • Like
    0

@Jotaro C'è quantità e qualità in entrambe. Dire se sia meglio una o l'altra è difficile. Dipende da quello che cerchi, dove lo cerchi, come lo cerchi e quanto le conosci. Se non le conosci per niente otterrai probabilmente più da Bangkok.
Io preferisco Pattaya perchè a Pattaya ci sono anche tanti bar misti e a me piace molto setacciare la città per scovare nuove ladyboys dove a un'occhiata veloce sembrerebbe che non ce ne siano. Mi piace perchè nei bar misti le ladyboys sono mediamente più belle e di indole più dolce.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
22/07/2023 | 08:24

  • Like
    0

@sexybangkok In effetti ero li a marzo e questo Lusty Lady non lo conoscevo.Lo esplorerò bene al prossimo giro Grazie per l'info

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
21/07/2023 | 23:43

  • Like
    0

@ales23 È vero. Un po' di pressione per farsi offrire da bere c'e.

@sexybangkok un po' "imbenzinate" va bene, ma senza esagerare. Poi dipende sempre da cosa uno ci vuole fare quando va in camera.

@Andrew_Monger ciao, felice di risentirti anch'io. In effetti sono un po' incasinato.

@AlexVenice al Check in bar adorano i suonatori di campane.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
19/07/2023 | 23:41

  • Like
    1

Secondo me a Pattaya fino a mezzanotte conviene stare in soi buakhao e sue laterali. Il miglior bar quì mi è sembrato il Delirious (soi Chaiyapoon) , dove ho trovato, anche se non sempre, la stessa atmosfera festaiola che c'era una volta al 69 bar. La più bella del bar è Mona, ma io non mi farei scappare Abigail.
Sono abbastanza buoni anche i LB bar che trovi piu o meno all'altezza di soi Honey.
Se hai tempo e sei in zona, puoi dare un'occhiata anche a LB bar di livello medio, diciamo così, come il Warm Up in soi Boomerang, il New bar in Soi MIT, e il Sensations in soi Buakhao (in tutti e tre c'è una top level ma è molto difficile trovarle).
Se sei in giro già di pomeriggio puoi dare un'occhiata al Duangjai perchè lì cominciano presto.
Anche in soi 6 ci sono ladyboys. Ti consiglio di guardare bene (molto bene) i primi bar.
Da mezzanotte per me è meglio Walking street. Al Myway, quello quasi di fronte all'Insomnia, trovi un misto di operate e pre-op (più o meno 50%-50%). Molte sono laotiane. Il livello è molto buono ma è solo un posto dove scegliere e andare subito in camera, non un bar dove passare il tempo bevendo qualche drink. Io offro sempre 2,000 bath per ST ma stavolta qualcuna ha storto il naso, anche se poi ha accettato.
Se ti piacciono i gogo andrai certamente al Katoeys are us. Per ST chiedono 2,000 ma sta attento che quì un'ora passa molto in fretta. Una volta fatta la tua scelta e pagato il conto, la ladyboy deve andare a cambiarsi, e ti fa aspettare. Poi dovete andare in camera, che è fuori dal locale. Una volta arrivati dovete lavarvi, uno alla volta, e quelle del Katoeys si fanno sempre delle docce molto lunghe.
calcola che lo ST è di un'ora, e sono abbastanza fiscali. Valuta tu se ci stai dentro.
A Bangkok il miglior bar per qualità delle LB e è il Check in bar. Sono tutte pre-op. Se vuoi provare il long time quì in genere costa 3,000. Ma stai bene attento con chi lo fai. Fare long time significa vedere la ladyboy senza make up. Un conto è farlo con una come Patty, che è bellissima, con o senza trucco. Un altro conto è farlo con ladyboys come Susy o Metinee, che sono belle da truccate ma senza perdono molto della loro femminilità. Ho citato queste due perchè da un punto di vista prestazionale sono tra le migliori del bar, e una volta finito lo ST con loro ti rimane addosso quell'entusiasmo che ti porta facilmente a tenertele tutta la notte.
Thafriendly va bene quando sei in Italia che almeno soddisfi l'occhio (l'unico che puoi soddisfare), ma una volta in Thai è meglio spegnere tutto e andare a caccia nei locali.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
06/10/2022 | 10:39

  • Like
    0

@Abatino said:
chiedo a chi è più esperto se mi può segnalare le ladyboy che abbiano tre requisito fondamentali : simpatiche alla mano e amanti del sesso , superdotate , e possibilmente belle

Koy, del New bar. Non so se possiamo definirla superdotata, considera che ce l'ha lungo e sottile. Per il resto ha tutti i requisiti da te elencati.

Consiglio di esplorare bene il Fantasy bar, che ha sempre avuto un buon numero di dotate, infatti molte in quel bar fanno filmini porno.

Tra le FL belle e molto dotate in questi giorni a Pattaya c'e Malena, che trovi su TF col nome di Monica, anche se senza make up perde un pò.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
14/07/2021 | 17:35

  • Like
    0

@zuppetto mi sono dimenticato una cosa. Hai detto che preferisci le pre-op. A Pattaya la percentuale di operate e' molto bassa, a occhio direi un 10%. Basta che eviti la zona di fronte all' Insomnia, dove invece arrivano anche a essere metà e metà.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
14/07/2021 | 14:00

  • Like
    0

@zuppetto said:
Buongiorno ragazzi,
per gli amanti del genere, meglio Pattaya o Bangkok?

Premetto che faccio riferimento alla situazione pre covid (non posso fare altro) quindi la mia risposta vale quello che vale.

Vanno bene entrambe. Io preferisco Pattaya.
A Bangkok probabilmente c'è qualche ladyboy di alto livello in più.
A favore di Bangkok metterei anche i LB gogo, dove a Pattaya non hanno mai avuto tanto successo: ne sono rimasti solo 2 Babyboom e KRU. Il primo non mi piace, il secondo si, molto.
Meglio invece i LB bar, ce ne sono quasi trenta. A Pattaya c'è una maggiore propensione ai bar misti. In alcuni bar con ladies ci puoi trovare anche 1 o 2 ladyboys. Questo un po' in tutta la città, ma specialmente in soi made in Thailand, soi 6, soi 7, soi Chaiyappon e ultimamente anche in Naklua road. Il livello medio delle ladyboys che lavorano in bar misti è più alto di quelle che lavorano nei LB bar.
Quello che mi fa preferire Pattaya a Bangkok e' la sensazione ineguagliabile di poter  facilmente incontrare ladyboys ovunque, in qualsiasi situazione: sul tuk tuk, al 7 eleven, al mercato, tipo quello di soi Buakhao, ma anche solo passeggiando random per la città. A volte penso che non avrei neanche bisogno dei LB bar, mi basterebbe uscire, andare in strada e guardarmi attorno. Penso che molte LB abitino nelle stradine vicino a soi Buakhao, perchè quando mi chiedono di fare short time e andare a casa loro e non in ST room finisce che mi portano sempre in quelle zone.
Se hai un pò di tempo a disposizione anche restando a Pattaya puoi trovare quelle che solitamente stanno a Bangkok. Un pò tutte hanno piacere di farci un salto ogni tanto. Un'ottima occasione sono le feste di compleanno. I LB bar dove ho visto feste con ottimi arrivi da Bangkok sono stati il Sensations (il bar, non il gogo) e il TJ bar. Al 69 bar invece ho visto di frequente ladyboys che stavano perlopiù a Bangkok e a Pattaya ci venivamo ogni tanto per una o due settimane.
A Pattaya alcune ladyboys di alto livello su Thaifriendly NON ci sono. Il motivo e' che lavorano bene anche senza, e lo cconsiderano una perdita di tempo. Un pò per la tendenza di noi farang a chiacchierare molto prima di deciderci ad incontrarle, un pò perchè alcuni sono addirittura scorretti, prendendo impegni che poi non rispettano.
Pensa che l'ultima volta che ero a Pattaya ho subissato di messaggi Malena (ladyboy bella e superdotata che non usa i siti d'incontri e non va neanche per locali) ma non c'è stato niente da fare: troppo occupata.
Spero di essere stato esaustivo, ho risposto anche alle domande che mi sembrava di vedere tra le righe☺

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
07/05/2020 | 22:54

  • Like
    3

@Dr.culocane no, la piu' dotata e' l'altra.☺

@ElFlaco ero appena tornato on topic e voi uscite un'altra volta, mannaggia. Adesso mi tocca pubblicare altre foto per rientrare.
Comunque se ami la figa questa e' un'operata di Pattaya che di maschile non ha piu' niente, neanche la voce. Che fai, la lasci?😂

7d14ddc9c8813bb868655a20d9210dc2.jpeg

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
05/05/2020 | 20:19

  • Like
    1

@tororosso68 ciao, bentornato sul forum.

@ElFlaco said:
@Mike

Hai qualche foto da postare ? Giusto per tornare on topic.. 😄

@ElFlaco puo' andare bene un suggerimento per un 3some?
Una e' discretamente dotata tra le gambe mentre l'altra adora bere. Non al bar ma in camera, sul materasso.

27355997_540739189638687_4987675335322839407_o.jpg

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
03/05/2020 | 11:38

  • Like
    1

@marko_kraljevic said:
Purtroppo non sono open-minded come @Mike

Quando le persone transgender sapevo a malapena cosa fossero, pensavo la stessa cosa. Non e' che non mi accorgessi della loro bellezza (quando c'era), pero' mi sembrava qualcosa di inutile, una bellezza che a me non potesse riguardare, e anzi, mi pareva pure di vederci qualcosa di subdolo. Poi ho capito che la mia era solo avversione verso chi mi aveva tolto una certezza

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
01/05/2020 | 11:59

  • Like
    2

@Olli Ciao. Scusa se non ho piu' risposto ma in questi giorni sono un po' occupato.

Ci sono ladyboys che usano i social anche per il dating, ma nella maggioranza dei casi non e' cosi. Se ne hai trovate su FB con il nome in thai vuol dire che vogliono essere lasciate in pace; lo usano solo per stare in contatto con i loro amici. Se mandi loro un messaggio non ti rispondono, e se lo fanno e' per chiederti, poco gentilmente, chi ti ha dato il loro contatto.

Su thaifriendly c'e' un buon numero di ladyboys, sopratutto FL, ma le piu' belle difficilmente le trovi. Magari si iscrivono, ma non avendone particolarmente bisogno (lavorano bene anche senza) alla prima fregatura che prendono lo lasciano.

Non uso metodi particolari. Quando sono in camera per un long time, nei momenti di pausa chiedo se posso dare un'occhiata alla loro lista amici. Se vedo qualcuna che merita, approfondisco, ed eventualmente chiedo se mi puo' mettere in contatto con chi mi interessa. Ma e' qualcosa che faccio solo se il livello e' alto: a Pattaya ci sono ladyboys praticamente ovunque, e a volte mi sembra piu' difficile sbarazzarsene che trovarne.

Comunque, appena riesco ti scrivo una recensione su questa della foto, trovata su thaifriendly, con mie considerazioni finali sull'uso dei siti di dating per incontrare LB.

3918512b937d2f350d1435ede130b7a9-big.jpg

ee03efd456002f44d34546f3a7620ba5-big.jpg

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
23/04/2020 | 10:37

  • Like
    0

@Olli quella che dici tu purtroppo non e' piu' al mondo.

A proposito di contatti, ti consiglio di dare un'occhiata ai loro video in diretta su FB. A volte li fanno prima di uscire e puoi vedere come sono senza make up, (e sentire la loro voce, che a volte e' femminilizzata, a volte no) cosi avrai un'idea piu' precisa di cosa potrai trovare.

Per info e consigli intendi comportamenti per evitare problemi?

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
21/04/2020 | 13:56

  • Like
    0

@icecreamboy17 una cosa che ho notato nei long time con ladyboys e' che lo shot del dopo risveglio e' sempre meglio di quello notturno. Fare sesso dopo averci dormito assieme e' piu' eccitante. Dipendera' dagli estrogeni che prendono?

In ottica long time un altro posto da tenere in considerazione per me e' il New bar. Ho avuto esperienze solo con due ladyboys ma entrambe sono andate molto bene, e hanno fatto long time volentieri. L'unica cosa negativa e' che c'e' poca scelta (di solito 3/4 ladyboys) ma se si e' in zona merita un'occhiata.

Lily non fa piu' long time? Sponsor geloso. Male, molto male.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
20/04/2020 | 19:56

  • Like
    0

@icecreamboy17 hai fatto un bel filotto! Come mai hai saltato THE NEW LILY? Atteggiamenti da superstar?

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
19/04/2020 | 23:52

  • Like
    0

Nikkolo', qui puoi farti un'idea di quello che trovi a Pattaya, ma c'e' anche di meglio.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
19/04/2020 | 20:16

  • Like
    0

Per avere un'idea piu' precisa di quello che puoi trovare in Thai potresti dare un'occhiata alle dirette che alcune pubblicano sulla loro pagina FB.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
19/04/2020 | 16:22

  • Like
    0

@kojacco Pattaya e' un'ottima scelta. Ma ti consiglio di lasciar stare i termini, che servono solo ad autolimitarsi. L'importante e' essere liberi di fare quello che ci si sente di fare, senza adattarsi a definizioni, prigioni mentali o schemi predefiniti da altri. Nessuno e' tenuto ad essere per come gli altri si aspettano che sia.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
19/04/2020 | 09:29

  • Like
    0

@tinopicchio said:
Perche' nel Sud Est Asiatico e specialmente in Thailandia, Filippine, Indonesia, il terzo sesso (piu' che da semplici gay) e' composto da percentuali molto alte (e visibili) di transsessuali, localmente chiamati ladyboys?

Per motivi genetici, non culturali. I gay sono individui cisgender, non hanno niente a che fare col transessualismo. Attenzione a non confondere l'orientamento sessuale con l'identita' di genere. Se sei interessato a capire dove nascano fenomeni come incongruenza e disforia di genere ti consiglio di approfondire le tue conoscenze su GENE SRY e processi come il CROSSING OVER.

Il fenomeno riguarda i cosiddetti
"trans pre op" ossia 'pre operazione" o piu' realisticamente non operati e non intenzionati ad operarsi di cambiamento di genere.
I trans operati invece mi pare che siano pochi sia in in loco come proporzione sui ladyboys, sia comparandoli al resto del mondo.

In Thailandia le "post op" sono una netta minoranza (a occhio direi un 10-15 percento), ma in realta' quelle che vorrebberro operarsi sono molte di piu'. I motivi per cui rinunciano sono spesso economici: quelle che non si prostituiscono non hanno i soldi per l'intervento e dovrebbero indebitarsi. Quelle che si prostituiscono magari hanno i soldi ma sanno che dopo l'intervento si troverebbero a dover offrire i loro servizi a una fetta di mercato piu' esigua, in quanto le pre-op sono piu' richieste. Alcune rimandano l'intervento a fine carriera, dopo i trent'anni.
Anche l'aver contratto HIV impedisce loro di operarsi.
Altre cose che possono scoraggiarle e' l'irreversibilita' dell'intervento e la paura della sala operatoria. Sopratutto la paura che qualcosa possa andare male. Anche se l'operazione di vaginoplastica ha probabilita' di successo molto alte ci sono stati comunque alcuni casi dove l'intervento ha compromesso il normale espletamento dei bisogni fisiologici.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
18/04/2020 | 12:58

  • Like
    0

@icecreamboy17 said:
@Mike
mi hai fatto venire il mal di testa

Si, volevo semplificare pero' credo di averla complicata🤐

Io per un certo periodo ho fatto sia ladyboys che girls. Poi ho cominciato a fare long time con ladyboys e ho salutato definitivamente le girls😂

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
18/04/2020 | 08:12

  • Like
    0

Intendevo dire che va benissimo farsi fare un BJ, un HJ o qualsiasi altra cosa. Pero' quelle sono pratiche sessuali, non sesso. Il sesso per me e' qualcosa di simile a un processo, un percorso. E non puo' prescindere dalla conoscenza., altrimenti sarebbe ridotto alle pratiche sessuali. Nell' approccio al sesso con le genetiche hai punti di riferimento e familiarita' che non puoi avere con le trans, dopo una sola esperienza. Se non hai conoscenza di chi fa sesso con te (intendo conoscenza del gender) la tua scelta si riduce alle pratiche. Quindi se dopo una sola esperienza dici che preferisci le donne alle trans non vuol dire che preferisci il sesso con le genetiche ma vuol dire che escludi quello con le trans.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
16/04/2020 | 18:33

  • Like
    1

@Nikkolò said:

Esperienza più che positiva tuttavia preferisco le donne

Mi sembra che tu sia caduto in uno (o almeno uno) dei due equivoci dove in genere inciampano i purissimi.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
07/04/2020 | 08:52

  • Like
    0

Ciao ICB, esatto. Ho pensato (male) di aspettare la fine della burrasca quando invece avrei dovuto sbrigarmi a partire. Pazienza, andro' quando ripartiranno i voli.

Fine estate e' ancora lontana, per me hai buone possibilta'. Sicuramente pero' troveremo una Pattaya deserta o quasi, almeno all'inizio. Quelle poche LB con cui sono in contatto, anche prima del Coronavirus si lamentavano perche' non battevano piu' un chiodo.

Un LBL prossimo esordiente in Thai, credo timido, mi ha chiesto in MP se a Pattaya sono affidabili i siti di dating o se invece e' meglio affidarsi a un'agenzia.. Io a PTY non ho mai usato agenzie, tu che ne pensi?

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
05/04/2020 | 19:32

  • Like
    0

Mandalo.

KRU sta per Katoeys Are Us. E' un gogo full ladyboys in soi Diamond, laterale di Walking Street. Lo trovi su FB.

Col termine freelance si intende tutte quelle che smarchettano ma non in un bar/gogo, quindi non solo stradali, che principalmente trovi in beach road e lungo walking street. Ma se e' la prima volta io lascerei perdere le stradali. Specialmente quelle che trovi in walking street a tarda notte.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
05/04/2020 | 14:16

  • Like
    0

@JotaroKujo said:
Complimenti per le foto Mike!Ma fra Bangkok o Pattaya che mi consigli come qualita?

Ciao. Allora, al netto del Coronavirus, ovviamente: a Pattaya in quasi tutti i LB bar ce n'e' almeno una di alto livello. Ci sono anche diverse belle freelancers, in aumento negli ultimi tempi, mi sembra, anche perche' alcune hanno lasciato il bar dove lavoravano (solo al KRU me ne vengono in mente 3 meritevoli).
A Bangkok e' tanto che non mi fermo e posso dirti poco. Credo pero' che BKK sia preferibile per quelle di livello piu' alto.
A Pattaya io al massimo ho speso 3,000 bath short time, per 2 BIG SIZE molto popolari. A Bangkok non so se quella cifra basterebbe, per quelle di livello piu' alto. Posso dirti che per Salee, che trovi recensita un paio di pagine indietro, adesso non bastano piu'; oppure bastano ma storce un bel po' il naso.
Nella maggior parte dei casi a Pattaya bastano 1000/1500 Short time. In zona Walking street (tipo myway bar e KRU) qualcosa in piu' 1500/2000. Le superdotate costano di piu' (50/100 percento in piu')
Io preferisco Pattaya, ma a Bangkok ci sono ladyboys tipo questa, e allora....

80692637_10221377560255434_8541109030116917248_o.jpg

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
01/03/2020 | 10:00

  • Like
    0

@dndi con "GFE, anche se non mielosa" intendevo dire che e' gentile, sorridente ma non sdolcinata, cio'e' niente bacetti, sguardi languidi, moine varie e frasette tipo "miss U", "love U" etc.. Ma e' assolutamente GFE perche' mi ha concesso tutto quello che le ho chiesto, sempre con partecipazione.
Una cosa invece che mi sono dimenticato di scrivere, sempre a proposito di Koi, e' che prima di uscire da casa sua ho notato un medicinale (un flacone) su quel mobile vicino alla porta, e le ho chiesto cosa fosse. Mi ha risposto che ricevendo diverse richieste di scopare senza preservativo, si protegge con la PREP.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
25/01/2020 | 21:47

  • Like
    1

@Porcone1 said:
Tutte molto belle ! Koi e Annie vorrei provarle,
Come sono state ? Le consigli? Dotazione?

Visto che l'utente per adesso non si fa vivo, ti rispondo io.

KOI e' una Big Size, per quanto riguarda la lunghezza; piu' scarso invece il calibro.
Con me e' sempre stata molto friendly, senza scadere nella eccessiva esuberanza.
L'ho sempre incontrata al suo bar, e non mi ha mai fatto fretta per andare velocemente in camera, ma ha sempre accettato col sorriso la mia tendenza a fare le cose con calma.
In camera da letto:
E' attiva e passiva. Disponibile a  tutto. French kisses e palpatine reciproche vanno bene ma non la eccitano piu' di tanto.
Le piace molto prenderlo dietro; appena l'ho messo dentro e' arrivata al top dell'erezione.
Le piace fare BJ (con risultati discreti) ma ancora di piu' le piace riceverlo.
Vuole godere anche lei. Cumming abbondante ma senza densita'.
Dopo aver goduto e' pronta a ripartire in tempi brevi.
GFE, anche se non mielosa.
Giudizio sintetico:
Aspetto-bellezza: 7,5/10
Attitudine al sesso: 8/10
simpatia/GFE::       8/10

Nella foto che ha messo GIOBBE sugli occhi ha un make up appena accennato. A dire il vero io l' ho sempre vista con abbondante ombretto, blu o nero. Lo dico perche' secondo me c'e' una differenza significativa. Questa la KOI che vedevo abitualmente io quando andavo al suo bar.

69752317_127513751871655_9018155278226423808_n.jpg

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
22/01/2020 | 20:26

  • Like
    0

@padre.spinetti said:
Accipicchia... sembrano delle belle ragazze.
Dovrò stare attento.

Spinetti, the father.

Padre, si, mi raccomando: se si dovesse ritirare in Cappella con una pecorella senza Fede, si assicuri, prima che sia troppo tardi, che questa Fede sia quantomeno smarrita; sa, Padre, uno pensa di catechizzare...e si ritrova catechizzato.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
22/01/2020 | 19:25

  • Like
    1

@GIOBBE Hai messo una bella cinquina! Aggiungo solo che anche Bell e Koi sono meglio dal vivo. La foto di Koi che hai messo e' stata scattata al New Bar, direi un anno fa o qualcosa in piu', quando sul viso aveva ancora un po' di acne. Ma era bella anche cosi.

@matrix Sei qui solo per gettare disprezzo random o hai anche qualcosa di utile da dare agli utenti che leggono?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Wostess Callmyescort Blumedico Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Haima_right Lavieenrose_right Calipso_right Maisonclose_right Divina:home Oxyzen-right Top_damas Sakura_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI