Andiamo

Canserbero

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Canserbero
Gold
23/08/2019 | 21:30

  • Like
    1

Non penso fosse molto pericolosa,almeno per come lo intendo io,la gente era abbastanza innocua e sottomessa,era terra di nessuno,si diceva parecchi ex khmer rossi si fossero rifugiati da quelle parti e vivessero protetti o in incognito.
Che mi aveva colpito era più lo schifo,soprattutto di americani ed europei che ci risiedevano per i loro traffici innominabili e di cui si vantavano tranquillamente al bar anche con me nonostante li avessi appena incontrati.
Era come un posto dove la legge e la morale non esistevano inoltre c'era tantissima gente ammalata di aids e altre cose brutte.
Non è questione di coraggio,c'erano già turisti 'normali' anche se pochi backpackers che facevano vita da spiaggia o rientravano in Thailandia passando da lì dopo essere stati ad Angkor Wat,ma quella che era veramente tanto squallido e duro era il contorno per chi voleva fermarsi e capire un po' d più.
Senza contare che una persona ogni cinque era mutilata dalle mine antiuomo e girava con carretti a rotelle senza gambe e tantissime altre malformazioni.

Canserbero
Gold
23/08/2019 | 20:08

  • Like
    2

Se pensate che la Cambogia sia wild adesso non siete stati come me a inizi anni 2000. Ho assistito a scene che non si possono scrivere su questo sito e che se ci penso ora mi viene da vomitare.
E non parlo di sporcizia e plastica per strada ne dei cinesi che costruivano alla cazzo queste cose sono arrivate qualche anno dopo.
Posti come Sihanoukville erano un ricettacolo di tutta la vera feccia sia locale che mondiale,e alcuni europei stavano già scappando dalla vicina Thailandia dove il reato più brutto che esiste veniva giustamente già perseguito in modo serio.
Nelle farmacie vendevano morfina oppiodi e tutte le benzodiazepine come se fossero caramelle per l'alito,tutte le altre droghe,soprattutto eroina,veniva regolarmente offerta nei bar e sulla spiaggia si potevano vedere alcuni tossici consumare.
C'erano dei quartieri sulle palafitte dove con tre dollari si poteva consumare un rapporto con delle prostitute locali,di cui penso gran parte minorenni,stanze buie con un letto e un secchio d'acqua sporca per terra per lavarsi.
Si poteva comprare tutto,bastava pagare in anticipo. Un kalashnikov come un rene o un chilo di eroina.
Rientrando in Thailandia via terra dalla costa appena arrivato a Trat mi sembrava essere tornato alla civiltà.

Canserbero
Gold
21/08/2019 | 19:11

  • Like
    0

Io da quello che ho letto ho avuto ancora una conferma,anche se già lo sapevo,che Phuket è carissima.

Canserbero
Gold
18/08/2019 | 21:02

  • Like
    0

Beh allora siamo praticamente d'accordo. Io non sono assolutamente un esperto di Indonesia essendoci stato solo due volte ma un'idea me la sono fatta e comunque ho capito che il livello di bellezza non proprio alto è compensato dalla facilità di approccio dalla simpatia e dalla personalità delle ragazze indo. Appena fuori dal sud di Bali sono tutte disponibili e curiose di conoscere uno straniero e se una pinay con cui si crea un po' di feeling te la puoi sdraiare anche dopo mezza giornata con le indonesiane ci vuole più tempo e fatica ma appunto questo è compensato dal bel rapporto di amicizia che si può creare e loro a questo ci credono sul serio.
Fondamentalmente puntano tutte a trovare un boy-friend ma se appunto le pinay hanno capito che una delle armi più efficaci per l'intento è darla quasi subito loro sono più attendiste e forse aggiungo io anche meno disperate.
L'Indonesia per me rimane uno dei posti più piacevoli e spettacolari da girare del sud est asiatico e ci tornerei subito.
Certo che se uno è di bocca (molto) buona sia Indonesia che Filippine sono un bacino di gnocca quasi inesauribile.

Canserbero
Gold
18/08/2019 | 18:50

  • Like
    0

Non rido affatto @forzanat e non mi permetto di giudicare te e i risultati che ottieni con le chicas,anzi ti leggo e spesso approvo i tuoi commenti nella sezione Cuba.
Il mio post di prima era volutamente un po' provocatorio perché mi ricordo bene le recensioni tue e di @alfonse riguardo Jakarta e ho scritto quale sia per me il motivo per cui siete rimasti un po' delusi,forse anche attirati dalle sirene di recensioni precedenti fin troppo ottimistiche.
A mio parere il free in Indonesia è possibile ma non di certo con differenze di età molto elevate ( non sono le Filippine ) a meno che si tratti di ragazze abbastanza sotto la media che già in quel posto non è affatto alta. Se si è disposti a conoscere ragazze simpatiche brillanti bassette e appena carine è possibile ma c'è una buonissima probabilità che anche queste siano interessate al bule' di turno.
Tutte quelle sopra la media o molto carine,che in Indonesia saranno il 2 per cento, sono abbastanza inaccessibili e non si trovano sui siti di dating ma piuttosto in Instagram dove avranno migliaia di followers,tradotto free impossibile.
Ho parlato del Madagascar perché ultimamente va molto di moda tra i gt,ma perché va di moda? Le malgasce sono diventate improvvisamente fighe?
No,va di moda tra i gt perché in Madagascar si scopa con 10 euro,parliamoci chiaro,è inutile girarci troppo intorno.
Solo il pensiero che qualcuno consideri il Madagascar come una possibile meta per il free mi fa rabbrividire.
Non scherziamo dai.
In quanto al Brasile sono d'accordo con te @alfonse quello è uno degli ultimi avamposti per un free che considero ancora possibile per over 40 ma il Brasile è un mondo a parte e una grossa eccezione,di sicuro non c'entra niente con l'Indonesia per tipologia di donne o metodica di approccio,completamente diversi.

Canserbero
Gold
18/08/2019 | 16:09

  • Like
    0

Mi sembra di capire che siete più vicini ai 50 che ai 40 e volete il free puro con belle passerotte indonesiane di 20 anni? Suvvia.
Oppure se costassero 20 dollari come a Cuba l'Indonesia sarebbe una figata lo stesso?
Per forza che si parla di Madagascar. Li il free puro costa 10 dollari e quindi va ancora bene e sono tutti contenti.
Bisogna essere realisti @forzanat e altri,il free puro alla vostra ( e mia età ) non esiste più,è andato,basta,finito.
Allora ok parlare di Paesi dove la figa costa poco,ci vado anch'io dopo tutto,ma dire che in Indonesia non si scopa free a 50 anni fa ridere.

Canserbero
Gold
15/08/2019 | 21:07

  • Like
    0

1) Caracas
2) Guatemala City
3) Salvador de Bahia

Questa è la mia classifica,se ci fossero anche il quarto e quinto posto direi Cali e Città del Messico.
Per tutte queste città,anzi per tutte le città del sud e centro America vale il fatto che certi quartieri e situazioni sono assolutamente off limits per i gringos mentre altri sono molto sicuri.
Un esempio tipico è Medellín

Canserbero
Gold
10/08/2019 | 20:52

  • Like
    0

Si esattamente. Il problema è che le alternative scarseggiano. In un certo senso la Thailandia è una cosa a se e non trova uguali,soprattutto Pattaya.
Si potrebbe fare per ogni destino una lista di pro e contro e sono sicuro che per la Thai il bilancio nonostante il cambio sarebbe ancora abbastanza positivo.
Trovo comunque giusto che chi abbia altri metri di giudizio,ovvero che conosce altre realtà,possa fare paragoni e dire che tante cose non vanno e che la situazione generale stia peggiorando,questo anche se l'abbiamo ripetuto più volte è un dato di fatto.

Canserbero
Gold
10/08/2019 | 20:36

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
prima o poi imparerete a fare i calcoli in baht ..... forse

Ma sai qui si vive in Italia e si guadagna in euro,e purtroppo il cambio fa schifo,quindi i calcoli li facciamo con la nostra valuta.
Poi c'è chi non è esperto di thai e pensa che tutto costi poco ma quando torna in Italia e guarda l'estratto conto della carta comincia a sudare freddo.

Canserbero
Gold
10/08/2019 | 18:29

  • Like
    1

@Gino_P. said:

@siamhousepattaya said:
@Gino_P. Temo tu abbia poco chiare anche le funzioni e le utilità di un forum a sto punto

Può darsi. Ma questa idea la può avere solo una parte talebana del forum.
Anche gli assidui frequentatori degli FKK, che più talebani della figa non si può, niente sole, mare, bagni, templi ma solo camere su camere, ogni tanto divagano sul cibo, sulla musica fastidiosa che non crea ambiente, sul comportamento in sala delle lady, sulla gentilezza dello staff e così via.

Daltronde quel pò che si può dire sulle lady e locali in genere lo ho scritto e lo posso ribadire sapendo bene che anche questo diventerebbe argomento di inevitabili lamentele.
A Patong in soi Bangla, centro di quasi tutto il market notturno della figa, per una bella ragazza o belloccia per cui valga la pena fare 9.000 km ( e questo indipendentemente dalla sua bravura in camera ), ci vogliono 5.000 bath. Sia in un bar con bevute e barfine, nelle migliori disco e gogo dove spesso forse neanche bastano.

SE costa meno di così, è bruttarella o anzianotta . Poi ci sono i fenomeni, qualcuno anche sincero che per un colpo di fortuna o qualità personali che non si possono generalizzare spende meno anche molto meno ma quasi sempre , di sicuro non è una perla come di solito vengono battezzate.

Sono circa 150 euro e parlo di short time o long time camuffato perche' poi al mattino alle 7, quando si è andati in camera alle 3, con una scusa se va .
150 euro sono due short time con fighe stupende al welcume FKK che va per la maggiore. viaggio di poche ore, albergo non costoso, bagni di sole e giri in barca o canoa rilassanti nel Faaker sea, lago dal nome adatto al luogo o passeggiate rilassanti tra i boschi da inframezzare col sesso .

IL discorso sesso / prezzo è già chiuso qui c'è niente da aggiungere, se non confrontare le cose .
Ecco perchè, viste anche le perle in calo, diventa ovvio ragionare sulla qualità del posto . D' estate un 'alternativa superiore è stata trovata. D' inverno la Thai ancora regge grazie al clima e su questo si può discutere. Ma sui prezzi c' è poco da discutere . Un thread fa fatica a fare una pagina .

Questo discorso è sacrosanto Gino,ed è condivisibile quello che scrivi.
Non sempre,ma questo post si. Ovvio che gli aficionados o gli intrallazzati da questo orecchio non ci sentano.
Io penso che l'unica destinazione rimasta valida per una vacanza scopereccia in Thailandia,dove si spende ancora il giusto,sia Pattaya.
Soprattutto se si pesca in disco

Canserbero
Gold
10/08/2019 | 18:16

  • Like
    1

Preparate le polo col colletto alzato

Canserbero
Gold
10/08/2019 | 18:15

  • Like
    0

Gli esercenti tutti di Pattaya e chi vive di turismo comprese le zoccole per un budget di spesa di 150 euro al giorno fuori l'hotel firmerebbero con la penna d'oro.
La realtà è un'altra.

Canserbero
Gold
08/08/2019 | 19:20

  • Like
    0

Se vabbè con 5000 euro al mese netti e zero spese se sei un po' sveglio mica bisogna andare fino in Cina per trovare qualche bella figa. Siamo sempre lì alla fine.

Canserbero
Gold
06/08/2019 | 19:19

  • Like
    0

@Kiniao ha detto una cosa giusta. Lasciando stare il cambio che ormai è uno schifo ad andare di pari passo è la gente,il popolo thai che ha a che fare col turismo. Sono veramente pochi quelli a cui la Thailandia rimane nel cuore semplicemente perché la sua gente vale pochissimo e al netto di templi spiagge e paesaggi è il rapporto con le persone che ti fa apprezzare o meno un luogo.
Il popolo del sorriso finto,materialisti e avidi come veramente pochi ne ho conosciuti. Alla base di ogni rapporto o relazione c'è sempre il soldo e non parlo solo di ragazze pay che giustamente lo fanno per trarne il maggior guadagno possibile ma tutti ragionano in questo modo.
Mi dispiace dirlo perché prima non la pensavo così,o almeno era meno evidente,ora lo fanno senza ritegno e vergogna,almeno sono più diretti di questo gliene do atto.

Canserbero
Gold
03/08/2019 | 16:10

  • Like
    0

Ma infatti,una cosa che mi chiedo sempre quando leggo i threads di Kenya e altri paesi africani. Ma voi che ci sguazzate così bene e ci scopate alla grande non avete un po' timore di beccarvi qualche brutta malattia sessualmente trasmissibile?
È ovvio che tutti quelli che frequentano Cuba e Thailandia e a cui piacciono ebony strizzano l'occhio al Kenya ma credo che l'HIV purtroppo sia un grande deterrente che frena molta gente più di sicurezza eccetera.
Vi chiedo,come vivete o sentite questo problema quando siete in loco? Premesso che le protezioni si devono usare ovunque.

Canserbero
Gold
03/08/2019 | 16:04

  • Like
    0

Non esiste l'uomo brutto esiste solo l'uomo povero. O peggio l'uomo avaro.

Canserbero
Gold
01/08/2019 | 14:56

  • Like
    0

Perfetto quello che ha scritto @Itaconeti in poche righe. Se poi si parla di differenze culturali tra Colombia e Cuba intese anche come attitudine e carattere delle persone si potrebbero scrivere pagine.
Io sottolineo sempre come il GFE in Colombia sia merce abbastanza rara,nonostante stereotipi vari che circolano. Questo a meno che non si trovi veramente una fidanzata,ma a questo punto pobre billetera!

Canserbero
Gold
27/07/2019 | 21:39

  • Like
    0

Io penso che qualsiasi lettore dotato di intelligenza minima si faccia un'idea delle persone che frequentano questo forum in base a ciò che scrivono. Ha fatto quindi bene il vecchio e caro @gnoccalowcost a sdoganare la parola cazzaro per etichettare certi utenti.
Naturalmente i suoi cazzari non saranno necessariamente anche i miei e così via.

Canserbero
Gold
26/07/2019 | 21:02

  • Like
    0

Bella recensione,hai reso benissimo l'idea di quello che è il posto. In effetti sembra un locale un po' sospeso nel tempo e ha un certo fascino wild e sgarruppato che mi ricorda certi localacci di Phnom Penh metà anni duemila dove la legalità in senso lato era sempre un po' un concetto astratto.
Unica cosa che nelle mie tre o quattro visite a LA Cafe' mi sono sempre divertito e ho conosciuto gente stramba e interessante ma non ho mai caricato nessuna,un po' perché alcune sono davvero troppo 'esperte' per i miei gusti e con altre più giovani non ho mai trovato un bel feeling,almeno per portarmele in hotel.

Canserbero
Gold
26/07/2019 | 20:51

  • Like
    0

Ciao @tinopicchio in che zona delle Phils vuoi fare base? O vuoi girare spesso? Conosci già la zona Nord di Cebu e isole come Bantayan e Malapascua?
Mi interessa soprattutto la prima per una residenza temporanea di qualche settimana. Io sono già stato nella parte a sud di Cebu e Negros.

Canserbero
Gold
25/07/2019 | 15:00

  • Like
    0

E intanto in questi giorni si tocca il livello più basso del baht nei confronti dell'euro degli ultimi dieci anni.

Canserbero
Gold
20/07/2019 | 14:13

  • Like
    0

Le uniche storie dell'orrore sui taxi le ho sentite in prima persona dalle vittime in Messico Nicaragua e Brasile.
In sud est Asia nei miei tanti mesi di viaggio e praticamente parecchie centinaia di viaggiatori incontrati mai sentito niente a parte qualche discussione sui prezzi o mezzi litigi finiti bene.
Non c'entra niente ma in Cambogia nei primi anni 2000 andava di moda che ti seguivano di nascosto all' ATM e ti massacravano di botte per rubarti i soldi se eri solo e soprattutto di notte,questo si che succedeva abbastanza spesso.

Canserbero
Gold
19/07/2019 | 19:13

  • Like
    0

Io sono d'accordo che Rio,soprattutto con il cambio favorevole di adesso sia una città che può essere vissuta bene senza spendere un'esagerazione,poi ovvio che se si fanno tavoli ai locali e ristoranti di lusso non c'è limite alla spesa ma questo vale un po' ovunque,anche in Colombia.
La sicurezza rimane sempre un tema costante in tutto il Brasile e praticamente ascoltando i locals quasi tutti hanno avuto una brutta esperienza che siano stati assalti o furti,a volte anche violenti.
Questo non vuol dire che un turista in venti giorni,soprattutto se tiene un profilo basso,deve avere esperienze simili per forza,ma non è Europa o Asia e questo bisogna ricordarselo sempre.
I brasiliani in generale li ho trovati più socievoli e aperti al dialogo di altri popoli sudamericani e sapere la lingua fa una differenza enorme in quanto anche nelle città più grandi come Rio l'inglese è parlato da molti ma non da tutti,e quando vedono che ci sforziamo per parlare il loro idioma apprezzano e ci aiutano,alla fine si impara così.

Canserbero
Gold
18/07/2019 | 20:37

  • Like
    0

@alfonse said:
@Zest,a livello teorico in Brasile più vai a nord e più le persone sono calorose mentre a Sud sono condiderate più fredde.
Ergo una ragazza di Fortaleza o Salvador dovrebbe essere più caliente e anche più gfe di una di Florianopolis o Curitiba.
Discorso che viene azzerato a Rio e São Paulo visto che ci vivono persone originarie di un pò tutte le zone del Brasile.
Questa dovrebbe la regola di base poi ovviamente possono esistere diverse eccezioni.

Concludo con un'opinione personale:come attitudine al sesso e ai rapporti GFE e PSE reputo le Brasiliane una spanna sopra le ragazze delle altre nazionalità.

Non posso che quotare questo intevento. Soprattutto per chi è abituato alle asiatiche troverà nelle brasiliane un take care e una voglia di soddisfare il partner allucinanti.
Io prima di andare in Brasile avrei giurato che un rapporto con una pro non sarebbe mai stato paragonabile come intensità e soddisfazione a quello con una eventuale compagna di cui si è anche presi sentimentalmente. Ebbene mi sono dovuto ricredere.

Ok,ho riletto i due termini che ho usato sopra,take care e voglia di soddisfare il partner.
Questi termini non li ho usati a caso visto che spesso si sentono dire proprio per le asiatiche.
La differenza è che le asiatiche lo fanno per lavoro,e lo fanno anche bene,portano a casa il risultato,le brasiliane lo fanno perché gli piace,per passione

Canserbero
Gold
18/07/2019 | 20:18

  • Like
    0

@ir_pelato said:
cmq io parto il 5 agosto e torno il 28 agosto tenendo che faro pattaya poi 4 giorni a phuket e poi le ultime tre notti a bangkok come budget credo di portarmi 7500 euri che dite basteranno??

Sono più di 300 euro al giorno. Con questi soldi ti prendi un buon appartamento a Rio e ti fai violentare da due brasiliane gnocche al giorno.
Cioè io farei così,altro che Pattaya. 😉☝️

Canserbero
Gold
18/07/2019 | 20:14

  • Like
    0

@Kiniao said:
Che poi io ad esempio, che sono cicciotto, anzianotto , stempiato e bruttarello, e manco parlo bene inglese, di farmi vedere mano nella mano con una top proprio non mi interessa, sarei uno dei tanti personaggi ridicoli che si vedono in giro e che fanno sorridere tanti.
Manco i soldi ho.... hihihiihi

Saresti uno dei tanti,anzi dei tutti che pagano.
È come se uno che se la può permettere gira con una Ferrari e poi se ne vergogna,non ne vedo il motivo.
Quindi non farti problemi e lascia stare il giudizio degli altri che in Thailandia belli e brutti pagano tutti.

Canserbero
Gold
18/07/2019 | 17:29

  • Like
    1

@Kiniao said:
Quindi alla fine per il discorso ragazze, ognuno avrà le sue esperienze e riuscirà a spuntare i suoi prezzi, quindi molto soggettivo.

Volo aereo 30% + caro

Appartamento 20% + caro

Bere in giro per disco e bar 20% - caro

Trasporti ?? immagino simile a BKK

Discorso VISTO sicuramente meglio in Philippine, se non sbaglio si hanno 90 gg senza pagare nulla ?

Cibo immagino siano paritetici.

Sicurezza negli spostamenti e rischi di rapine, mi pare di percepire molti più pericoli sulle Philip

Bangkok e Manila.
Il volo costa qualcosa in più ma con un po' di flessibilità si trovano buone offerte,inoltre è abbastanza più lungo e l'aeroporto di Manila è un gran casino.
Appartamento molto meglio Bangkok come prezzi logistica e servizi.
Trasporti mille volte meglio Bangkok,così come il cibo molto meglio la Thailandia.
Sicurezza,a parte qualche quartiere di Manila dove un turista non avrebbe neanche motivo di andarci e forse alcune zone di Cebu è molto buona.
Per quanto riguarda disponibilità simpatia affinità comunicazione e tante altre cose molto meglio nelle Filippine.
Paesaggi,libertà,senso del viaggio e di scoperta nn c'è paragone,meglio le Filippine.
La Thailandia è noiosa.

Canserbero
Gold
17/07/2019 | 15:52

  • Like
    0

Il problema dellaThai è che dopo due o tre volte diventa di una noia mortale.

Canserbero
Gold
14/07/2019 | 22:22

  • Like
    1

Anch'io dico che il cambio fa schifo ma che non ci siano fighe quello no,ci sono eccome,solo che bisogna prima cercarle nei posti giusti e poi essere disposti a spendere.
Se non si trovano fighe a Pattaya pur avendo a disposizione un budget medio alto forse bisogna cambiare continente.

Canserbero
Gold
13/07/2019 | 19:42

  • Like
    1

@Gaudente said:

@Canserbero said:
Un venticinquenne o giù di lì che va scopare in Thai è ben triste a mio modo di vedere.

secondo me e' molto piu' triste un venticinquenne residente in Italia , che non puo' neanche caricare una nigeriana senza l'incubo dei vigili che gli fanno la multa e lo sputtanano in mondovisione.

L'Italia è il cimitero della figa.
A quell'eta io puntavo ancora ad altri lidi ma per chi è un fan del pay for play la Thai rimane un'eccelenza a qualsiasi età.

Canserbero
Gold
13/07/2019 | 19:38

  • Like
    0

Questo qua sopra è uno dei commenti più sensati e brutalmente realistici che ho letto sul forum della Thailandia da mesi.
Poi il mondo e non solo l'Italia e' piena di sognatori e masochisti.

Canserbero
Gold
11/07/2019 | 22:52

  • Like
    0

Secondo me verso il tardo pomeriggio in soi six ci sono anche delle belle guaglione,alcune teen veramente da paura in certi bar che farebbero bella figura in un gogo.
Cambia molto da un bar all'altro o anche all'interno dello stesso su otto magari ce n'è solo una ma che vale veramente la pena.

Canserbero
Gold
11/07/2019 | 22:20

  • Like
    1

@io.tu.e.le.rose said:
@Canserbero "dire loro"... "offrite loro..."
Visto che si scrivono minchiate, almeno la grammatica corretta!

Hai perso una bella occasione per stare zitto! Anzi per non non scrivere! 😉
http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/uso-per

Poi a volte gli errori si possono fare,ma non in questo caso.
Inoltre i miei commenti su Pattaya,che conosco poco,mi sembrano equilibrati,nel senso che so tre cose ma sono probabilmente tra le più importanti.

Canserbero
Gold
11/07/2019 | 14:16

  • Like
    0

Secondo me a Pattaya di segreti ce ne sono pochi. Se vuoi una bella figa la paghi punto.
Se la qualità non è importante la scelta è infinita. Di sicuro con 1000 baht in centro o fuori dal centro si pescherà qualcosa di oggettivamente poco interessante,ma i gusti son gusti.
Miglior rapporto qualità/divertimento/prezzo sicuramente nelle disco,soprattutto insomnia.

Canserbero
Gold
11/07/2019 | 14:09

  • Like
    5

Ah ok ecco qui il rimorchio delle ragazze normali per strada e nei centri commerciali a Pattaya.
Mi raccomando l'inglese e i modi garbati,non trattatele come quelle zoccole della walking street.
Invitatele a cena e ditegli che passavate da Pattaya per caso così non pensano subito che siete dei super puttanieri.
Ah e cosa più importante non offritegli soldi neanche mascherati con regali o rimborso taxi perché si potrebbero offendere e non volevi più rivedere.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI