Andiamo

tinopicchio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
15/05/2018 | 20:02

  • Like
    0

@Lugo: Se cerchi una mogliettina abbastanza tranquilla e non hai in dote profonde conosc enze di qualche specifico paese est Europeo, incluse conoscenze linguistiche ed agganci locali, nonché possibilità di passare molto tempo in loco per la ricerca, devi rassegnarti: l'Est Europa non è più adatto da almeno un ventennio, te lo dico io che ci vivo da quasi trenta anni. Pertanto o ti metti ad imparare il russo o il romeno, e rimandi di un anno o due a seconda della difficoltà della lingua, e inoltre metti insieme soldi e tempi vacanza di ricerca sufficienti (secondo me servirebbero più 2 mesi che due settimane), oppure ti rassegni alle connazionali, o estere già in Italia. Ci sarebbe però anche una altra possibilità: riorientarsi verso altri lidi e tipi di ragazze. Io ho creato è gestito per una decina di anni, una agenzia matrimoniale incredibile ma vero, molto seria ed estremamente efficiente e di successo collegando italiani soprattutto a polacche eppoi dopo la caduta del comunismo, anche romene. Avevo anche qualche latino americana e filippina, ma pochi le sceglievano a causa della distanza. Ebbene, finite le occasioni europee, secondo me restano solo Filippine e Latino Americane, (Messicane soprattutto) ad avere la migliore disposizione verso la vita matrimoniale. Se ti possono interessare, leggi le sezioni relative su G T, eppoi, dopo che ti sei già fatto qualche conoscenza di base, se vuoi chiedi pure ulteriori informazioni qui su GT, o anche consigli in privato. In bocca al lupo!

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
21/04/2018 | 22:10

  • Like
    0

White Beach Borocay? Ossia questa: Ok, ma se ne riparla da Novembre perché fino ad allora il governo ha detto che la chiude per inquinamento
White Beach (Boracay) - 2018 All You Need to Know Before You Go (with ...
https://www​.tripadvisor.com/Attraction_...

Valutazione: 4,5 - 5.793 recensioni
Nice white very fine sand like powder but very crowded. The water was full of green algae maybe because of high coliform levels. The Philippine government decision of closing the ...

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
20/04/2018 | 10:13

  • Like
    0

Leggo su vecchi messaggi che a Nossi Bè c'e' molto turismo italiano per cui qualcuno là parlicchia la nostra lingua. Ma perché tu ( come tanti altri) prima di far domande non leggi i rapporti sul paese che ti interessa esistenti su FB?

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
15/04/2018 | 07:08

  • Like
    0

In secundis non amo fare il grande a forza di regali, ho una discreta esperienza di scroccone, non sono né andicappato, né somiglio alle caratteristiche attribuite ai coreani.
Poi c'è il punto 4 di @Mirko70 : la notevolissima diffusione del lesbismo fra le mignotte. Mi piacciono moltissimo le bisex, spero se ne trovino tante anche fra le ragazze non addette alla prostituzione.

Infine, punto 6 di Mirko, giustissimo, se ti ama sintonizza tutti i canali, e dunque se non sintonizza (o almeno se non ci prova davvero molto seriamente - non tutte possono), é sempre stato per me una buona e chiara indicazione ed un motivo per passare oltre.😎
Se mi ama ingolla, sintonizza Rai2, va in sintonia con il mio piacere di fare porcate a 3 , e infine impara presto l'undicesimo comandamento: Non rompere i coglioni.
😁
Come diceva Totò a Peppino:
Dominiamo Peppi'! Dominiamo!
No, non si tratta di passare a Vodafone

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
15/04/2018 | 06:30

  • Like
    2

Per me che sto preparando un viaggio nelle Filippine per il prossimo inverno, anche per esplorare la possibilità di diventare semiresdente al mare cola', questo sfogo, di cui mancano comunque le motivazioni ed esempi concreti delle esperienze vissute,come già richiesto da altri, comunque non mi scoraggia. In primis Mirko precisa che si riferisce alle puttane, ed io non intendo rivolgermi a tale categoria.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
07/04/2018 | 09:36

  • Like
    0

@ilMarchese. Magari se te ne sei fatta un'idea, anche la fascia di età delle turiste in vacanza da sole. Grazie

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
07/04/2018 | 09:35

  • Like
    0

@IlMarchese. Scusa se non è un segreto potresti dirci la tua fascia di età? Grazie.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
07/04/2018 | 09:30

  • Like
    0

Chi sente il bisogno di sminuire le esperienze altrui per salire psicologicamente di un gradino rispetto al suo prossimo secondo me agisce da poveraccio con problemi di vita non inferiori a quelli di non solo occasionalmente abbia un rapporto ANCHE con qualche mediocre, ma di chi proprio se le andasse a cercare le scorfane.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
07/04/2018 | 09:23

  • Like
    0

Ma che bello sarebbe se ognuno parlasse delle sue esperienze senza dare per scontato che i propri gusti personali ( anche se fossero maggioritari) debbano essere lo standard per tutti, sminuendo e disprezzando il prossimo ed il suo modus operandi.
Solo per dare un esempio di situazioni diverse o diversissime: se uno ha 50, 60, 70 anni e si scopa una normale modesta trentenne,fino a 40, secondo me non solo fa benissimo (perché sono affari suoi e perché fa un bene alla tizia, cosa lodevolissima), ma anche realizza una buona e talvolta ottima impresa come GT, dato che quello che guadagna in differenza di giovinezza della compagna compenserà la non eclatante bellezza all'interno di quella classe di età. Dunque quella che per in GT trentenne è una relazione poco attraente con una ragazza scarsa per lui, può essere una ottima per molti altri, non bellissimi, non giovanissimi, non ricchissimi, non grandissimi pagatori di champagne al night o elargitori di gran regali o pagatori di grandi marchette. Ma poi chi dice che valga solo la bellezza? Fra una un po' più bella o anche bellissima ed una più sensuale, disponibile a orgette a tre, e magari pure grata per gli orgasmi che le do e gentile io non ho dubbi e lascio la bellissima al resto del mondo, o al mio compagno GT se siamo in due a rimorchiare.

Poi, altra considerazione importante per le mie esperienze: Ok, cerchiamo tutti donne carine, belle e se possibile bellissime, spesso oggigiorno conosciute in rete, fa una foto solo del viso, e si presenta una gran cicciona ( ed a me proprio NON piacciono). É gentile, disponibile, affamata di cena dei dopocena. Che fate voi? Io le offro la cena per cortesia, non per comprarla e salvo eccezioni disgustose mi sforzo a darle completa soddisfazione. Cerco anche di passare da più puttaniere e da più indaffarato di quello che sono per toglierle troppe illusioni di rivedermi, questo è vero, ma mi godo piu o meno la serata e soprattutto sono felicissimo di farla godere molto a Lei. Più che nell'uomo che non deve chiedere mai credo che le persone amanti dell'amore della mia generazione (millennio scorso, ridi pure offensiva mosca cocchiera che mi hai definito "del secolo scorso), si possano identificare nell'uomo gentile e cavaliere che non rifiuta mai (o quasi mai) una ragazza bisognosa di affetto sopra e sotto le lenzuola.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
06/04/2018 | 15:35

  • Like
    0

Abbiamo un altro complottista che solo perché non si sente interessato ad imparare una lingua certo non facilissima, esclude che ad altri in diverse situazioni anche non lavorative possa provarci.
Ebbene, se la scoperta del primo cigno nero in Australia è stata capace di smentire che tutti i cigni siano bianchi, io ti informo che conosco personalmente un GT italiano che abita e lavora ad Iasi (Moldavia Romena), a cui il russo NON serve per lavoro e che da un anno sta imparando seriamente il russo. @Rio_751 e' la smentita vivente delle tue affermazioni. Io invece sono la conferma che comunque non tutti quelli che avrebbero una mezza voglia di emulare, almeno parzialmente le gesta epiche di @polishfucker e di @Europeo tramite conoscenza della lingua russa si decidono di mettersi a studiarla.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
05/04/2018 | 22:19

  • Like
    0

Perché mai la recensione sarebbe inutile? Le lingue si possono imparare, e sapere che risultati qualcun altro ha ottenuto può aiutare nella scelta di una lingua piuttosto di un'altra e spronare a sostenere con costanza ed entusiasmo lo sforzo dell'apprendimento.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
03/04/2018 | 10:28

  • Like
    0

@Mr._Free.

In casa d'altri non pretendo di comandare, per cui mi dica pure come dovrei procedere:

Mi dia pure direttive generali, anche innovative se le ritiene giuste e necessarie per il forum.

Altrimenti (se non ci sono nuove disposizioni) basandomi sulle direttive ricevute fin qui, se lei ha tempo lesarei grato se potesse rispondermi:

Ho sbagliato in qualcosa di specifico ?

Lei ritiene forse che io sia stato "scoperto con le mani nella marmellata"?

C'e' qualche norma interna del forum che mi e' sfuggita che debba far concludere che non posso offrire ad altri (uno, due o tre amici GT, NON OLTRE) che viaggiassero con me un eventuale sconto su biglietto aereo che trovassi sotto i costi normali, dato che FORSE potro' godere di uno sconto specialle?

C'e' qualche tariffa pubblicitaria da pagare scritta da qualche parte che parimenti mi e' sfuggita?

Se e' cosi' rinuncio subito a REGALARE oltre allo sconto anche tale tariffa e ritiro l'offerta fatta.

Mi scuso per il disturbo e saluto.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
03/04/2018 | 06:40

  • Like
    0

@Jerry73 ed a Maurix1
Vi ringrazio di cuore entrambi per i preziosi contributi da conoscitori che inviate,
Sto mettendo insieme in un file a parte le vostre informazioni e punti di vista e se ce ne sono altre, che ben vengano.
Piu' in la', cerchero' di farne una sintesi ma lasciando anche la notazione dei diversi punti di vista.
Il primo intervenuto sul clima, cioe' @Canserbero suggeriva come mesi favorevoli al turismo anche Marzo ed Aprile, che sommati ai quattro mesi indicati dalla guida Sugarco in mio possesso fanno un totale di 6 mesi, non perfetti, come il famoso clima di Medellin dove pero' ci sono le Ande, non il mare) ma comunque migliori degli altri 6, il chee' importantissimo nella prospettiva di far nelle Fiippine il semiresidente .
Anche @Maurix1 conferma adesso @Canserbero e la raccomandabilita' di Marzo ed Aprile, i mesi che la guida Sugarco trascurava.

Certo contano anche le specifiche e diverse situazioni dele varie regioni, e soprattutto la distinzione fra nord e sud e quella della costa orientale, ossia del Pacifico, che anche per via del rilievo e' molto piu' piovosa del resto del paese.
E voi due avete introdotto adesso queste utilissime distinzioni zonali (ancora grazie). Le distinzioni regionali i risultano anche da un paio di siti online sul clima filippino che ho trovato e cominciato a scorrere, ma che devo approfondire. Mettero' anche quei link.

Dunque distinzioni zonali contano molto se vogliamo riferirci a possibilita' di soggiorni abbastanza lunghe, da semiresidente ,
E tuttavia conteranno molto per la scelta anche le preferenze personali.
ALTRIMENTI volendo scegliere un solo mese per un viaggio che comprenda un po' tutte le Filippone, capisco che il migliore sarebbe come da vostro suggerimento proprio Febbraio.

Ma per esempio per me, come ho gia' scrritto e' importante il mare per le immersioni soprattutto in apnea, ma quando possibile anche con le bombole, e sia dai vostri contributi sia da altri gia' avuti o testi letti appunto risulta che il mare sia quasi sempre adatto in tutti i mesi.
Inoltre per me e' abbastanza spiacevole il gran caldo per cui tenderei a preferire di sopportare un po' piu' di pioggia piuttosto che i mesi piu' secchi e piu' caldi,

Insomma la sola conclusione temporanea che sono in grado di trarre al momento e' che ci sono 6 mesi meno adatti, ossia da Maggio ad Ottobre, con gli altri 6 piu' adatti, (anche da giocarsi zona per zona) ossia da Novembre ad Aprile,
Poi c'e' una postilla e cioe' che per chi sopporta bene il caldo o ama il gran caldo anche Maggio puo' essere sopportabile mentre a sud (es Davao) qualcuno si potrebbe azzardare fino ad Agosto,
Assolutamente da evitare secondo tutte le fonti sin qui lette invece sarebbero Settembre ed Ottobre. i mesi piu' colpiti da tifoni.
Ed in questo caso si arriverebbe addirittura a 10 mesi di permanenza tipici di un residente pieno, , che scappa altrove solo per due mesi. di vacanza.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
03/04/2018 | 06:01

  • Like
    0

@loveplay
No ovviamente non risulta da nessuna parte che il signore che si atteggia a moscacocchiera sia stato incaricato di qualcosa, e tantomeno di qualche responsabilita' che non sarebbe capace di svolgere in maniera razionale e civile
Altrimenti si sarebbe meritato il nomignolo di Wyatt Earp invece che quello di MOSCA COCCHIERA

Poi, se e' invidioso......
Poverino lui
Ma come ti puo;' essere venuta questa idea?

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
03/04/2018 | 01:21

  • Like
    0

@Europeo & @Bobreport

Avete giustamente messo fine a questa storiella.. Bravissimi entrambi.

Speriamo che nessuno si diverta a cavarla fuori dalla fossa.
Se permettete l'iscrizione sulla lapide ce la metto io.

AMEN.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
03/04/2018 | 01:13

  • Like
    0

Se il conto di @Polishfucker potesse avere un senso al di la' della battuta, addirittura a me Polish apparirebbe ancora piu' bravo di quando e' a fare i suoieccezionali record a Mosca o SPB.

Pero' che mentre ho solo ammirazione e non ho dubbi sulle sue narrazioni dalla terra di Russia invece ho dubito fortissimamente che un qualsiasi fornitore di servizi di consulenza o professionista o magari stagnino (toscano per idraulico) si sia mai fatto fare ed abbia poi addirittura accettato preventivi fatti unilateralmente da Polish che prevedano totali di 5 minuti di consulenza per dargli tutti i massimi chiarimenti possibili., o anche solo per dare uno sguardo ad un rubinetto che perde.

I prezzi dei servizi in gran parte li fa il fornitore, e la quasi sola difesa che ha il cliente e' quela di non chiamarlo piu', o proprio nei casi piu' estremi di rifiutare la prestazione.
Ma ovviamente era una battuta di fantasia.

Poi io se dovessi giustificare la mia consulenza con altre decine di precisazioni per settimane ed essere pagato da una committenza cosi' litigiosa, come quella di certi commentatori di GT se normalmente prendessi X euro l'ora se dovessi scrivere qua per soldi , pretenderei una tariffa moooooooolto piu' alta., almeno di cinque volte tanto, solo per restare sul piano di una retribuzione dello sforzo simile a quella che avrei con un committente unico e piu' tranquillamente normale.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
02/04/2018 | 18:19

  • Like
    0

@Polishfucker
Carissimo Polish, non capisco questa severita' nei confronti del rapporto di Europeo, quasi da far somigliare la ODESSA di EUROPEO alla MURMANSK di un famoso deficente troll.

Ma non sarai mica andato ad Odessa in seguito alla ottimista recensione di Europeo?
Leggo che sei solo rimasto un po' stupito per i record di Europeo. Ma perche' deluso?
Anche io sono rimasto stupito dai suoi risutati
Anche io sono stato 3 giorni ad Odessa 5 anni fa e non ho combinato proprio niente con le ragazze locali, ma non mi lamento dato che non tutte le ciambelle riescono col buco ed anche perche' amo viaggiare per turismo in generale e non solo gnocchesco ed ho avuto occasione di vedermi Odessa una citta' piu' bella di quanto mi aspettavo, piu' un'altra vicino *

Ma soprattutto quando leggo dei successi altrui non mi deprimo per niente, anzi sono grato di trarne insegnamento e visto che qualcuno ha fatto tanto, ne traggo anche incitamento a realizzare qualcosina di simile, anche se magari non a quei livelli quantitativi e mi congratulo mentalmente col collega GT piu' bravo di me.

Ma soprattutto vorrei che qui non si scoraggiasse chi scrive e relaziona, piuttosto che chi (spesso per motivi solo suoi) soffoca la volonta' di raccontare.

* Vicino ad Odessa sul fiume Nistro c'e' anche la citta' attuale di Bilgorod Nistrovski (ossia citta' bianca sul Nistro in italiano) gia' Cetatea Alba del Regno di Romania Mare (interbellica (1918-1944), gia' BIelogorod Nistrovski dell'impero russo, gia' Akkerman tatara e turca, gia' Cetatea alba del regno di Moldavia gia' Moncastro, fortezza genovese, gia' Romana orientale (o bizantina che dir si voglia) e gia' romana Tyra, gia' Greca ellenistica e greca classica Tyras con belissima fortezza turca e genovese, e scavi della antica citta' greca ed un bel museo.
Merita senz'altro una minima deviazione venendo dalla Moldavia.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
02/04/2018 | 07:20

  • Like
    1

@Buongustaaio
Guarda collega che quelle "precisazioni che mancano" secondo te, o che sempre secondo te sono arrivate ma solo dopo, ossia con ritardo, erano e sono disponibili andando a leggere su qualche intervento precedente il modus operandi di @Europeo, e comunque non sono mai state da lui nascoste allo scopo di godere di qualche momento glorioso o vanaglorioso che sia, da ridimensionarsi qualche tempo dopo con le ulteriori precisazioni. Sei tu che sei solo recentemente salito su di un treno sul quale i passeggeri discutevano già da tempo e varie cose erano già a conoscenza degli altri. Ma rispetto a questo mio paragone ferroviario, su ogni forum puoi anche andare a ricercare le discussioni precedenti sia per argomento sia per autore. Dunque non mi pare ne' ragionevole né fattibile pretendere che qualcuno quando dà rapporto di un proprio viaggio debba anche SEMPRE e metodicamente riassumere ad ogni messaggio il proprio modus operandi, e la propria situazione. Diventerebbe un lavoro, e nessuno ci paga. D'altronde su un forum quando hai dei dubbi oltre a leggere i messaggi precedenti, puoi anche fare domande e ti viene risposto. Meglio sarà se le domande saranno rispettose e non farcite di supposizioni errate o peggio malevoli. Supposizioni, conclusioni e giudizi affrettati non vanno bene: per esempio al contrario di quanto hai detto o comunque lasci intendere tu, @Europeo, sapendo già per lavoro il polacco ha imparato ( suppongo abbastanza facilmente e naturalmente chiacchierando con le ragazze) l' ucraino, e non si è messo a studiare l' ucraino solo per rimorchiare e stupire per qualche momento su questo forum. Poi non parla russo. Eccetera.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
01/04/2018 | 19:09

  • Like
    0

@Duque52 GRAZIE per la precisazione.
Dunque

Malapasqua, Panglao, ed isola di Apo, raccomandabili da visitare per subacquei.Saluti.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
01/04/2018 | 19:02

  • Like
    0

@ mosca cocchiera: ti e' stato chiarito con dovizia di particolari più che sufficienti perfino per andicappata mentali, ma evidentemente non per troll che campano del fastidio che procurano ad una lista, che in questo forum non ho mai reclamizzato alcuna mia proposta commerciale. Con bassa furbizia dialettica essendoci ritrovato impotente a rispondere con argomenti logici sei ricorso a comportarti da cial-troll: una volta ti sei saputo attaccare solo alla lunghezza di un mio messaggio, lunghezza necessaria a me per sbugiardarti e smentirti completamente, accusa per accusa, assurda calunnia dopo assurda sciocchezza. Adesso confermi maleducazione e mancanza di rispetto verso gli altri, e ti attacchi alla "terza età", sei costante solo nel NON fornire contro argomenti razionali mentre io che invece di argomenti seri per smentirti ne ho ad iosa non ho per niente né il bisogno, né la maleducazione di ricorrere ad insinuazioni su una tua eventuale debolezza mentale "giovanile". Inoltre fai finta di aver dimenticato che io ti ho pregato solo di smettere di trollare mentre ti ho scritto espressamente di continuare pure anche a contestarmi purché su basi razionali: Eppure nonostante ciò tenti di insinuare di avermi "assecondato" o di dovermi assecondare a causa della mia appartenenza alla terza età. É evidente a tutti i che non mi hai mai assecondato in niente, e che io non ho bisogno di alcun tuo assecondamento fasullo.Basterebbe a me ed a tutti che tu la piantassi con il trollare e con le accuse calunniose con toni da grande inquisitore dato che invece sei a livello di mosca cocchiera,del tutto impotente ad influenzare altri, anche perché non mi risulta che tu sia mai stato autorizzato a ciò dalla proprietà del sito nonostante che tu la menzioni invano. Neppure mi risulta che tu sia mai stato incoraggiato da altri semplici utenti come me e te, cosa che anche questa mi pare debba avere il suo significato. Posso quindi darti la mia precisa smentita (numero 8 mi pare): non ti ho mai dato motivo di immaginarti che sia da me gradito di non essere controbattuto su basi razionali o anche di onesta differenze di opinioni. Ben vengano altre opinioni. Solo smettila di far il troll e di inventarti nuove bugie fumogene o calunnie.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
01/04/2018 | 03:53

  • Like
    0

@Duke52 Ringrazio per la segnalazione. Senz'altro intendo visitare anche le Visayas, partendo da Cebu. In quanto ad "attività sportive" a me interessano solo o quasi solo le immersioni con bombole o in apnea. Perfavore dimmi, tu a quali ulteriori attività sportive praticabili nelle Visayas ti riferivi? Grazie anticipate

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
01/04/2018 | 03:46

  • Like
    0

La mosca cocchiera in evidente anzi plateale fuori gioco invece di scusarsi per una mezza dozzina di paranoiche ingiustificate accuse calunniose a raffica ci informa delle sue buone intenzioni di ben condurre il cocchio di questo forum. Ma si tolga ogni illusione non mi risulta né che nessuno del forum lo abbia incaricato, né che alcuno lo prenda sul serio. Invece di dirigere il cocchio a me, ed ad altri che si sono fatti vivi con me in privato ha rotto il cacchio per cui i paletti se proprio ci tiene a maneggiarli cacciateli da altre parti. Da quando frequento questo sito cioè sui 3 anni inoltre non ho mai osservato manovre commerciali scorrette da parte di nessuno, per cui secondo me le accuse preventive al minimo sospetto sono assolutamente non giustificate e servono solo ad avvelenare il clima del forum ed a scoraggiare discussione aperte e amichevoli. In pochi mesi é la seconda volta che ne sono oggetto, per un totale di 6 o 7 accuse infondate. Adesso basta, per favore e per rispetto del forum.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
30/03/2018 | 16:14

  • Like
    0

@loveplay che ha scritto:

2 hai pensato di puntare su qualche mussulmana visto che in estremo oriente sono molto ma molto meno radicalizzati rispetto al medio oriente?si parla di soggetti con pochi o 0 rapporti sex a rischio avuti in precedenza

Rispondo:
Ho gia' scritto di avere avuto in attenzione fra i miei possibili obbiettivi di viaggio l'Indonesia.
(Anzi, resta in lista per futuri viaggi, ma dopo le Filippine).
Le indonesiane soprattutto le abitanti della capitale Giacarta, (piu' altre anche del resto del paese rimorchiabili tramite social ma normalmente non tramite conoscenze per strada o negozi risultano interessanti per il free, ed anche per non giovincelli data la curiosita' ed apprezzamento che hanno verso i bianchi europei o americani in genere.
TUTTAVIA non mi sembrano l'ideale a scopo di convivenze di lunga durata o matrimonio sia per congenita' infedelta' che per altre notevolissime differenze culturali (esempio estremo letto mi pare su di un vecchissimo report su questo forum, tenersi in casa per mesi i cadaveri dei defunti)
Fra le mussulmane, (ma non perche' sono mussulmane), andrebbero benissimo secondo me e informazioni che mi risultano, le Kazache e le Tagiche. Se e quando cadesse il regime teocratico sono convinto che farebbero scintille anche le iraniane. Se uno avesse buonissimi agganci nell'alta borghesia gia' le fanno seppure di nascosto, delle grandi scintille.
Io ed un mio amico siamo stati invitati ad andare a spassarcela in Tagikstan da un nostro amico residente cola' (ricco importatore ), che ci ha mostrato foto di grandi gnocche sue amiche, e raccontato grandi cose. Certo e' una situazione specialissima, assolutamente non alla portata di chi si avventurasse la' senza ottimi agganci locali. Il tagico e' una varieta' della lingua farsi (persiano).
Perfino in Sudan, a Khartum, con gli agganci di un importatore stavo quasi per concludere ad una festa a casa sua, ma non ce la feci perche' ero proprio in partenza con l'aereo la notte stessa.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
30/03/2018 | 15:35

  • Like
    0

Come ho gia' scritto il viaggio CON ME con CIRCUITO delle FILIPPINE, basato soprattutto su DAVAO e' inteso per un mini gruppo limitato ad un totale massimo di 4 persone me incluso.
Per ora siamo a due. Dunque siamo aperti ad un'altra persona o a due.
Laddove gli interessati fossero di piu' che si organizzino fra di loro, ed AUGURI.
Mi pare impossibile andare a donne in grupponi di piu' di quanto da me ipotizzato.
QUATTRO al massimo.
Anzi, laddove piu' opportuno se si costituira' un gruppo di 4, sara' anche probabile che ci si possa scindere per certi giorni od occasioni.
Per parte mia forniro' volentieri appoggio informativo.

Invece se si partisse tutti assieme FORSE si potrebbero ottenere sconti speciali dalle compagnie aeree se si raggiungesse un numero consistente.
COMUNQUE anche senza sconto quantita' in aereo in tanti faremmo tante conoscenza e scambi di esperienza, e anche senza esagerare caciara certo non ci annoieremmo.
Invito tutti gli interessati a cercare offerte di biglietti aerei a buone tariffe ed a condividerle, sceglieremo la migliore.
Dunque per una eventuale partenza insieme verso il primo Novembre 2018 da parte mia non ci sono obbiezioni.
Si' lo so, obbiettera' la mosca cocchiera, da' fastidio, ma conta meno di zero.

Poi una volta sbarcati nelle Filippine ogni gruppo girera' per conto proprio.
In un gruppetto di due tre o 4 accompagnati da colleghi con simili scopi, e pari diritti, sara' un vero piacere viaggiare assieme.
In gruppi piu' numerosi ci dovrebbe essere qualcuno che si prende responsabilita' per tutti, e diventerebbe un lavoro coordinare i movimenti e le pretese di tutti.
Si formerebbe un branco spaventoso, per quanto gioioso e ben intenzionato, e diventerebbe necessario ma problematico tenerlo nascolto alle fanciulle da incontrare.

Io vengo come pari, come collega GT, come amico, con pari diritti di divertirmi come gli altri.

Non vengo come capogruppo di nessuno. Ho speranze di trovare buoni amici,
Non ho ambizioni di gran capo, ne' effettivo ne' illusorio come una mosca cocchiera.

@ mosca cocchiera : 1 smentito su miei presunti interessi commerciali nel lanciare proposta viaggio in Filippine , 2 smentita scorrettezza pubblicitaria a sbafo e dabbo del forum GT 3 smentiti intenti di profitto su biglietti aerei 4 smentiti intenti di formare gruppone piu' ampio possibile a scopo di profitto 5 smentito di avere gia' fissato itinerario. Tutte queste sono state calunnie malevoli lanciate a raffica ma assolutamente infondate. Credo che dicano molto sui tuoi fantasmi mentali piu' che su miei inesistenti intenti di scorrettezze. Ma non ne prenderai atto e continuerai ad infastidire. Coatto a ripeterti, incapace di imparare, tantomeno di ammettere i propri errori ed i propri ridicoli tentativi di cattiverie.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
30/03/2018 | 14:23

  • Like
    0

@loveplay che mi domanda se ho un "piano B" per il caso chedopo un po' mi annoiassi in Filippine rispondo che dalle Filippine sono vicini vari altri paesi interessanti che potrebbero costituire un piano B per uno Gnocca Traveller annoiato:
SINGAPORE citta' stato modernissima e stato secondo i risultati e secondo me meglio amministrato al mondo, dunque di grande interesse turistico e valito anche per giovani alla ricerca di contatti free.
Indonesia interessante turisticamente (isole, mare) brutta e caotica nella capitale, dove tuttavia anche non piu' giovani possono rimorchiare free.
La classica Thalandia interessante per puttanieri e per turismo, anche mare, foreste, colline, Chieng Mai, Chieng Rai ecc.
Le destinazioni un po' piu' nuove turisticamente anche se un po' meno interessanti per GT come Cambogia, Laos, Vietnam Birmania.

Ma personalmente escluderei proprio di avere alcuna occasione di annoiarmi in Filippine dati i miei interessi PLURIMI as un tale viaggio:

Ritengo di avere studiato a lungo, coscenziosamente e bene i paesi per me piu' interessanti e dopo essere stato a lungo incerto fra Brasile, Ecuador, Colombia, Messico, Indonesia, e Filippine, penso decisamente che per me le Filippine siano il paese primo da visitare.
MA ANCHE SE COSI' NON FOSSE:

GNOCCA a detta di tutti quelli che ci sono stati e ne hanno relazionato anche qua su GT, risulta che le Filippine siano proprio molto disponibili e gentili, non troppo pretenziose, ne;' troppo preoccupate di differenze d'eta'.
Vedremo.
Comunque i miei interessi non si rivolgono alla sola gnocca, ci mancherebbe!
|
CULTURA Sono il paese asiatico piu' occidentalizzato come cultura, inoltre, un commentatore delle attitudini delle donne Filippine rispetto al sesso ha scritto che le Filippine sono quasi un matriarcato, per cui se una Filippina vuole soddisfare le sue curiosita' e' liberissima di farlo e non c'e' forza sociale locale che le si possa opporre, neanche la Chiesa, per quanto si dichiarino tutte cattolicissime.

TURISMO: Le Filippine non sono fra i 54 paesi che ho gia' visitato e mi pare meritino di essere il 55esimo: ci sono paesaggi montani e marini molto belli da vedere nella realta', dopo averli assaggiati tramite foto e filmati, per me c;e' da conoscere una nuova cultura, dove l'etnia e la cultura originali di ceppo malese sono state influenzata da quelle cinese, spagnola, nordamericana.
Mi interessa anche la STORIA delle Filippine, a partire dalla scoperta di Magellano durante il primo viaggio di crcumnavigazione del mondo, descritto dall'italiano Pigafetta.

AFFARI desidero esplorare possibilita' e luoghi specifici (spiagge Hotel, Resort, attivita' sportive. per costruire un pacchetto turistico da offrire a clientela romena desiderosa di vacanze di 10 -20 gg ai tropici, al mare piu' qualche altra attrazione turistica, citta' cascate, montagne, modi di vita tadizionali ecc..

MARE sono un subacqueo appassionato ed anche appassionato e modesto conoscitore di qualcosa di BIOLOGIA MARINA e le Filippine sono un paradiso per la fauna marina che si annida fra i banchi corallini costieri Non mi annoierei per cento anni
BUEN RETIRO: Dato il basso costo della vita ed i miei interessi sopra elencati, presumo che le Filippine insieme alla Costa Maya dello Yucatan nel Messico Meridionale, Cancun etc. oppure Indonesia oppure Thailandia o magari Spagna o Grecia, o Sardegna o Salento, potrebbero essere localita' ove ritirarmi per la vecchiaia con una (o due) gnocche adatte.

Insomma magari ci sara' un un percento di possibilita' che non mi piacciano abbastanza e che non voglia tornarci (date altre mie curiosita' alternative per altri paesi), ma per un mese o due di visita con queste premesse di miei molteplici interessi per le quali allo stato attuale le Filippine si presnetano piu' o meno come un paese ideale ecludo proprio di annoiarmi e di dover cercare un'altra destinazione.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
30/03/2018 | 13:23

  • Like
    0

Un amico ed esperto membro GT é il primo che mi ha confermato il suo interesse a passare il prossimo inverno al caldo al mare con gnocche gentili ed a basso livello di spesa in un paese ospitale e salvo eccezioni piuttosto sicuro, ossia nelle Filippine.

Mi ha domandato se abbiamo già pronto un itinerario. Questa la mia risposta:

A parte Manila Cebu e Davao, le altre città e località di mare di preciso sono ancora da definire: fino a Novembre c'è ancora molto tempo per ricercare ed acquisire: 1 molte altre informazioni diciamo turistiche in generale eppoi
2 informazioni gnocchistiche,
ossia abbiamo tempo da impiegare utilmente per raccogliere ed ordinare in un itinerario le risposte delle fanciulle interessanti ed interessate ad incontrarci, e che ci abbiano fornito dati di contatto WhatsApp, Viber o simili, o normale numero di telefono.

Solo poi, appaiando i luoghi di interesse turistico coi luoghi con ragazze disponibili all'incontro si potrà costruire il circuito da compiere, ma senza date perché il punto di partenza andrà scelto in base all'aereoporto di arrivo del volo più conveniente che troveremo.
Probabilmente sarà Manila, ma non obbligatoriamente se troviamo di meglio. Salvo errori a me risultano 3 città con aereoporti Internazionali abbastanza frequentati:. Davao, Cebu ed ovviamente la più importante e più probabilmente interessante di tutte, la capitale Manila.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
29/03/2018 | 19:24

  • Like
    0

@Canserbero che ha scritto: ""Il Messico alla fine è un paese enorme e abbastanza vario ma con una sua fortissima identità storica e culturale e quindi molto diverso da qualsiasi altro posto dell'America Latina"", rispondo Vb che da grande appassionato di storia né sono pienamente a conoscenza e sono perfettamente d'accordo con te. Secondo me inoltre e nonostante la loro forte identità Atzeca, insieme ad essa hanno tanto di identità Spagnola, così da risultare solo dopo Argentina ed Uruguay i latini più somiglianti e compatibili a noi Italiani.Tu che ne pensi?

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
29/03/2018 | 19:11

  • Like
    0

Comunque i tempi rapidi, sempre benvenuti per tutti ed essenziali per GT turisti, penso che siano un po' meno fondamentali per chi avesse intenzione di cercare una persona adatta più di lungo periodo, per convivenza o matrimonio, ed io avevo appunto suggerito le Messicane insieme forse a Giapponesi ma soprattutto a Filippine, come interessanti matrimoniabili. In quanto alla grande presenza di lesbiche, se di queste una buona parte sono anche bisex per me sarebbe un motivo in più di andarci di gran corsa.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
29/03/2018 | 18:45

  • Like
    0

Ahh, Ducha Fria l'avevo letto da te! Non ricordavo l' autore, grazie di avermelo rammentato. Ho citato comunque di aver letto buone referenze proprio su questo forum da rapporti di altri GT. Oltre alle tue, ci sono anche le relazioni ottime su Cancun di @Rio_751 e secondo la sua esperienza non mancano neppure quelle che decidono di aprirsi ad un nuovo amore in tempi rapidi.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
29/03/2018 | 17:18

  • Like
    0

Venendo al carattere delle messicane ed alla ospitalità dei messicani in genere, come già detto, sono solo positive le informazioni che ho raccolto sia da recensioni GT, sia da altre fonti attuali e più ancora da mie conversazioni di tanto tempo fa con un italiano residente cola', per cui mi sono abbastanza convinto che in Mexico ci siano ottime donne che sanno e vogliono fare la loro parte per far felice il loro uomo ed aspirano ad uomini normali, insomma sperabilmente in gran parte ragazze di soddisfazione sia come amiche amanti che come mogli.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
29/03/2018 | 17:04

  • Like
    0

Pur senza essere ancora stato in Messico, delle messicane ho letto ( anche qui su GT ) solo cose positive salvo che sulla estetica delle meridionali di origine Maia, basse tracagnotte e senza collo, tanto che vengono ironicamente dette "Ducha Fria" ossia doccia fredda alludendo al collo che non si vede come quando uno reagisce alla doccia fredda ritrandolo nelle spalle. Ma per fortuna neppure nel sud non mancano le belle messicane nordegne più di origine europea sia che ci lavorino nel turismo, sia turiste. Ed il sud ossia la penisola dello Yucatan è molto interessante e bello sia come mare di coralli, ideale per i sub sia per le bellezze archeologiche città e piramidi Maia.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
29/03/2018 | 06:58

  • Like
    1

Questo glielo devo proprio confermare infatti qui siamo tutti fissati con le scopate, tutti meno uno fissato con le battutine inutili. Il rappresentante di medicinali Xenax (pardon informatore medico) che passa sempre davanti agli altri per farsi mosca cocchiera. E per favore non si dica che ho risposto a una semplice provocazione. Dare dell'isterico è un aperto insulto.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
29/03/2018 | 06:46

  • Like
    0

@italconeti che ha giustamente scritto : all'ego fa piacere sentirsi dire che è perchè là [all'estero in paesi più poveri, i maschietti italiani] sono apprezzati per le proprie qualità mentre a casa propria no, commento questa sua giusta riflessione è importante è valida, e merita anche varie considerazioni ulteriori, ossia, in primis che trascuriamo un pochino tutti che il buon livello economico raggiunto è anche esso una qualità più o meno personale, oltre che sociale, cioè relativa ad un sistema socio economico organizzativo e culturale che permette quel livello economico apprezzato. Infine aggiungo anche che la stragrande maggioranza dei matrimoni di tutti i tempi e luoghi a questo punto si possono considerare "INDIPAY": non solo i vecchi matrimoni combinati, ma anche quasi tutti i matrimoni "d'amore" dato che non direi siano di regola del tutto privi di considerazioni socio-economiche, né al momento della instaurazione del rapporto, né poi nel modo di gestire la convivenza. Certo esistono anche innamoramenti fra perfetti eguali e matrimoni gestiti in perfetta eguaglianza (coniugi che lavorano entrambi), tuttavia, il matrimonio è stato classificato essere solo una forma più stabile di prostituzione e comunque un lavoro ed in un certo senso spesso è stato ed è così. Ma non solo. Storicamente è stato per millenni molto più una istituzione di regolamento di rapporti sociali ed economici che non una istituzione relativa a rapporti amorosi. Ma per matrimoni, convivenze, rapporti amorosi di un minimo di durata e stabilità, secondo me è relativamente facile stabilire se c'è il giusto equilibrio fra i membri della coppia o se di è finiti con una forma di prostituzione: Se entrambi ci mettono buona volontà ed entrambi contribuiscono, ossia fanno volentieri la loro parte, va tutto bene, benissimo. Lo sfruttamento eccessivo dell'uno sull'altro si ha quando uno o una non fa la propria parte. Amen. Tutto il resto può andare benissimo lo stesso: differenze di età, di reddito di nazionalità ecc. D'ALTRONDE io ho sempre considerato (anche quando gestivo una agenzia matrimoniale internazionale) che i rapporti amorosi e matrimoniali più saldi siano quelli basati su complementarietà ovvero differenze sfruttabili RECIPROCAMENTE, con soddisfazione di entrambi piuttosto che quelli basati su eguaglianza. Domandate ad un falegname se legano più due pezzi lisci incollati oppure due pezzi ad incastro, non a caso di solito indicati come maschio e femmina. Dunque VIVE la DIFFERENCE! E viviamola con serenità e senza prenderla ad occasione di critiche eccessive sul valore dei rapporti altrui solo per il piacere fatuo di sentirci per un momento superiori a chi fossimo riusciti ad abbassare sotto il nostro livello denigrando il suo rapporto. (Non scrivo certo per te @italconeti). Saluti.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
29/03/2018 | 05:43

  • Like
    0

Allora seppure eccezioni, esistono Ucraine wifeable nonostante io avessi capito che di veramente adatte ad innamorarsi profondamente ed accasarsi non ne conoscevi? Approfondisci un poco per favore se hai tempo. Grazoe. Ma per le matrimoniali per vocazione culturale ritengo che le migliori nazionalità siano Messico, forse Giappone, ma soprattutto.FILIPPINE. Allora pensa seriamente ad unirti a mio prossimo viaggio a Davao. Salutissimi e complimenti sempre per i tuoi successi in Sarmația.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
29/03/2018 | 05:26

  • Like
    0

E ci sono quelli che spacciano 1 bugie, 2 dannate bugie, e 3 idee sbagliate su statistiche come te: 1 BUGIE col metodo della ripetizione continua alla Goebbels senza rispondere alle contestazioni razionali in merito, 2 DANNATE BUGIE come le tue calunnie e 3 Inconsistenti ed errati fattarelli episodici per tentare di sminuire quelli che restano fatti accertati ed accettato da tutti meno che te, ovvero la classifica STATISTICA che Davao è una delle metropoli più sicure al mondo, sì prorio la città che vorresti demonizzare per il solo fatuo motivo di fare il vanesio che sa tutto, ossia la mosca cocchiera. Per favore piantala di renderti ridicolo, di disinformare, di ripeterti, di calunniare me e di dare fastidio a quasi tutti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI