Andiamo

jerry73

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

jerry73
Newbie
23/06/2018 | 13:24

  • Like
    0

L' ecuatoriana e la peruana sono le 2 che ti sei trombato fra i 41 numeri di telefono ?
2 su 41, sarebbe un 5% scarso . Non sto granchè di media a onor del vero.
Mi immagino che ti sei concentrato più a trombarti modelle e milanesi doc.

jerry73
Newbie
22/06/2018 | 13:40

  • Like
    0

Quindi ora inizia la seconda parte delle recensione, quella sulle milanesi doc ?

jerry73
Newbie
21/06/2018 | 13:03

  • Like
    0

@Babbo said:
Quello che volevo dire io, se porti una ragazza normale ci sta ma se porti le modelle internazionali piu fighe di Milano (quelle che dice di scoparsi Flauto) ti mandano subito a quel paese e se ti va bene non ti dicono che sei solo un pezzente che si crede chissa’ chi con i vestiti acquistati al mercato delle pulci e con l’orologio finto... Solo una cretina ci cascherebbe

In un posto così io non porterei nemmeno una ragazza normale, coi vassoi di plastica stile rancio scolastico o mensa da operai, veramente squallido.
Meglio un buffet con aperitivo, ce ne sono a prezzi simili.

jerry73
Newbie
21/06/2018 | 12:50

  • Like
    0

Ora capisco perchè costa solo 10 euro, il posto è veramente dozzinale,davvero il massimo dello squallore.
Comunque aspettiamo la seconda parte delle recensione sulle milanesi doc e per i GT col budget più alto, così recensirà posti più fichi.

jerry73
Newbie
20/06/2018 | 16:11

  • Like
    0

Caro Flauto ti dispiace se ti faccio un' altra domanda senza incazzarti.
Perchè se hai totalizzato 41 numeri di telefono, invece di scegliere le più carine ,tiri a sorte i dadi ?
Hai detto che hai rinunciato a una bella colombiana.
Il lancio di dadi corrisponde a un gesto scaramantico ?

jerry73
Newbie
20/06/2018 | 14:57

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Citazione:

"Non pubblico per ora l'indirizzo perché prima vorrei raccogliere i commenti dei soliti espertoni di milano che scrivono che non è possibile che esista un posto così, che il prezzo che ho indicato è ridicolo, eccetera eccetera. Vediamo chi abbocca."

sì, ma io ho appena scritto che ci credo. Spero che adesso o più avanti ci darai l' indirizzo.

jerry73
Newbie
20/06/2018 | 14:46

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Iniziativa non da escludere ma poi scrivono che faccio il maestro di seduzione. Basta solo intraprendere quello che ho scritto (non ci vuole poi molto), provate da soli.

Non l'ho scritto io quello sfottò. Io ti ho semplicemente chiesto di postare qualche indirizzo , come quello del ristorante a 10 euro dato che lo consigli.
Che fatica fai ? E' una recensione per tutti o lo scrigno dei tuoi segreti ?
Scusa la logica, ma consigli un posto senza dire dov'è, è normale che ti si chieda lumi.
Dici che non ci crediamo, io ci credo, so che esistono posti con menu fissi da 10 euro ,però a che mi risulta solo per pranzo o magari buffet antipasti, non cene.
Vedrai che se cominci e buttar giù qualche indirizzo la gente smette di criticarti.

jerry73
Newbie
20/06/2018 | 14:17

  • Like
    0

@Gnoccatravels said:
Ora basta! Sono stufo di ricevere continue segnalazioni (sempre dagli stessi)!
E' così difficile leggere e commentare senza offendere? Giuro che alla prossima banno per 24 ore sia @jerry73 che @FlautoMagico
Ribadisco...come già ripetuto da @forzanat , per chi non fosse interessato a leggere questo topic ( che oltretutto è nell'area super cazzeggio) è pregato di andare in altre sezioni!
Questo è l'ultimo avvertimento!!!

Mi è stato chiesto dai moderatori di di partecipare al thread in buona fede se fossi interessato e questo ho fatto rivolgendo semplici domande all' autore del thread. Il risultato è stato essere continuamente insultato e deriso da Flauto Magico. Io non ho offeso nessuno, ma sono stato offeso continuamente da questo personaggio.
E' con lui che devi prendertela invece di minacciare sempre me, che ho solo seguito ciò che la moderazione mi ha detto. Non capisco perchè ci sono forumisti di prima categoria che possono insultare gli altri e quelli di seconda categoria che sono sempre minacciati di ban anche se non hanno violato nessuna regola.Mi immagino che siano ragioni economiche (bannerini e via dicendo) sennò non mi spiego questo trattamento a senso unico. Io ho letto e commentato senza offendere,ho semplicemente chiesto lumi senza mezza offesa quindi non ho violato nessuna regola. Qualsiasi cosa scriva sembra che non vada bene e sinceramente mi sto stancando. Siceramente anch' io sono stufo di ricevere insulti e minacce se lo vuoi sapere.

jerry73
Newbie
20/06/2018 | 13:52

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Ecco che il finto manager improvvisamente non vuole più fare il manager. Cose che capitano solo in itaglia…

Io ancora aspetto la contraddizione. Voglio vedere il virgolettato della prima frase e poi voglio vedere il virgolettato della seconda frase in contraddizione. Giusto come conferma per il forum su chi parla a vanvera.

Finto sarai tu, Vedo che continui a insultare nonostante i moderatori ti abbiano gia ammonito numerose volte.
Mi immagino i ceffoni che ti becchi quando cerchi di intortare le fighe se sai dire solo volgarità.
Farai la collezione di sberle invece che di numeri di telefono.

jerry73
Newbie
20/06/2018 | 13:19

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
@jerry73 non capisci le cose che scrivo e poi dici di essere un manager? Io sono ora un manager di una multinazionale, spiegami allora la procedura che seguiresti per lanciare sul mercato francese un servizio di e-learning già attivo in italia e spagna. Chi devi contattare?

Rispondi, manager.

ti hanno già detto i moderatori di smettere di sfottere. Io capisco benissimo le cose che scrivi sei tu che ti contraddici sempre e non te lo dico solo io, te l'hanno detto tutti.
Che non hai scritto un singolo indirizzo è un dato di fatto,compreso questo misterioso ristorante a 10 euro , piuttosto pensa a rispondere quando uno fa una domanda in buona fede invece di sfottere sempre. Stiamo parlando di locali milanesi o di servizi di learning in Francia ?

jerry73
Newbie
20/06/2018 | 11:14

  • Like
    0

Non capisco la tua reticenza a scrivere nomi di locali, non ne hai scritto nemmeno uno, neanche quello col menù da 10 euro che consigli. Se non metti nomi e indirizzi come facciamo a trovarlo ?
Non c'è nessuna regola nel forum che impedisce di mettere nomi e indirizzi dei locali consigliati, lo fanno tutti quelli che recensiscono

jerry73
Newbie
20/06/2018 | 10:58

  • Like
    1

@FlautoMagico said:
La prima parte di recensione è rivolta a chi non ha budget e deve vivere in periferia, ma ovviamente c'è sempre chi non sa leggere un post sul forum, figuriamoci se sa leggere un riepilogo consultivo.

se la prima parte della recensione è rivolta a chi non ha budget perchè parli di vestire da manager con scarpe e tailleur da centinaia di euro ?
Chi spende 200 euro per un paio di scarpe puo anche permettersi un pranzo decente invece che il menu da operai.
Non vedi che ti contraddici da solo ?
Io i tuoi post li ho letti bene , uno per uno, sei tu che ti contraddici e fai una gran confusione poi offendi se uno chiede lumi.
Falla piu ordinata sta recensione che possiamo capire.

jerry73
Newbie
20/06/2018 | 10:47

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
La prima parte di recensione è rivolta a chi non ha budget e deve vivere in periferia, ma ovviamente c'è sempre chi non sa leggere un post sul forum, figuriamoci se sa leggere un riepilogo consultivo.

Fatti un'esame di coscienza e chiediti cosa sei tu.

jerry73
Newbie
20/06/2018 | 10:38

  • Like
    0

Quindi non ti scopi le bellissime modelle colombiane preferendo lanciare i dadi per dei cessi di melanzane ?
Non mi sembra un bel consiglio.
Comunque passo sui menù del giorno per operai da 10 euro, io sono un vero manager e non spendo meno di 50 euro a botta. . Mi immagino portare le fighe a mangiare nei menù per operai, le fai scappare via subito.

jerry73
Newbie
19/06/2018 | 13:44

  • Like
    0

Flauto ci avevi promesso che adesso ci dicevi come convertire i numeri di telefono in scopate.
Se funziona il tuo metodo ti facciamo un monumento.

jerry73
Newbie
17/06/2018 | 14:11

  • Like
    0

@drcatenaccio said:
PERLE
Molti di voi affermate che la qualità media della bellezza delle peruviane è scarsa ma c'è qualche perla. Vi domando, ma queste "perle" poi non diventano difficili, non fanno le divette e quindi sono difficile da approcciare? Sarebbe un comportamento piuttosto comprensibile.

Eccellenre e utile recensione.

Le perle di classe alta dei quartieri bene di Lima (Miraflores, San Isidro, Barranco) come ho detto sopra fanno le difficili nel senso che difficilmente escono dal loro circolo e non approcciano gente di classe bassa.
Invece le perle di classe bassa direi che non c'è problema, sono quelle a cui possiamo puntare.

jerry73
Newbie
17/06/2018 | 00:56

  • Like
    0

Flauto, dacci qualche nome di locale in Corso Garibaldi.
E' ora che inizi questa recensione, non farci tenere sulle spine.....siamo stati lettori fedeli in questo lungo preambolo, ora è l' ora che la recensione entri nel vivo.

jerry73
Newbie
17/06/2018 | 00:03

  • Like
    0

Ciao Tusci, beh in Peru la qualità media delle donne è molto bassa se le confrontiamo con le colombiane per esempio, però come dici tu alcune perle ci sono.
Allora, generalmene in Perù si dice che le ragazze piu carine, aparte i quartieri bene di Lima (dove però stanno abbastanza nel loro circolo) come Miraflores,San Isidro e Barranco, stanno a Chiclayo,
Invece le più calde stanno proprio nella "selva" fra cui il departamento di Loreto appunto posti come Puerto Maldonado e Tarapoto, anche sono città abbastanza povere ma col clima caldo umido che fa bollire sangue e ormoni.
Puerto Maldonado è un pò pericolosetta quindi stai un po attento la sera, attento in certi bar in Perù perchè è frequente la scopolamina a scopo di rapina.
Mi hanno detto di evitare (oltre a certe zone brutte di Lima ovviamente) anche Chimbote che sembra essere una città piuttosto violenta. Attenzione anche alla stessa Chiclayo,a Trujillo e Piura dove la delinquenza non manca.
Credo che in Perù più che trombare molte regazze sia un posto più per trovare una ragazza fissa, le peruane che io conosco sono tutte donne molto lavoratrici e intraprendenti.
Come costi il paese è abbastanza economico, il cibo specialmente ha un 'ottimo rapporto qualità /prezzo,

jerry73
Newbie
15/06/2018 | 13:37

  • Like
    2

come volevasi dimostrare..... forse prima del 2019 inizia la recensione

jerry73
Newbie
15/06/2018 | 09:10

  • Like
    0

Ma non avevi detto che ci avresti dato le dritte sulle frasi da dire a una donna ?
Spero che la recensione inizi il più presto possibile, non vedo l'ora di provare le tue tecniche a vedere se funzionano anche con me

jerry73
Newbie
13/06/2018 | 10:30

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Ho già scritto sia dell'orologio che della cravatta e a milano mi sto divertendo alla grande. Se scopate anche voi con orologio o senza cravatta a milano congratulazioni.

Se invece non scopate mi sa che avete un problema, altrimenti perché dovreste continuare a leggermi?

perchè la gioventù è passata ,da giovane ho sempre scopato free con qualsiasi look, ma ora sono negli anta e mi ci vuole qualche trucco e qualche tecnica in più, per questo leggo i tuoi consigli.
Aparte il look ,non ho ancora capito il tuo approccio della conversazione, dacci qualche indicazione su come imbastire una conversazione efficace su come fare colpo . Grazie.

jerry73
Newbie
13/06/2018 | 01:46

  • Like
    0

@Imperator2
Nessun viaggio programmato in Venezuela prossimamente ?

jerry73
Newbie
13/06/2018 | 01:29

  • Like
    0

@Uccello said:
@EvaristoBecca
Ciao carissimo, concordo molto con quando dici tu.
Come giá detto sopra, l'unica grande fonte di gnocca sono le varie di altre nazionalitá vicine, in primis le paraguaye. Poi ogni tanto c'e' qualche perla venezuelana o colombiana.
Lavoro per una multinazionale europea non italiana e sono qua per rimanerci a tempo indeterminato. Vivere qua e' molto bello, ma ci sono anche tanti problemi (tipo l'inflazione del 30% all'anno e rischio perenne di default dello stato).
Ho vissuto anche in Brasile e in Cina, e il Brasile di qualche anno fa era davvero il top (Rio de Janeiro). Oggi la situazione lá e' peggiorata sensibilmente, sia come economia che come sicurezza.
un saluto!

Nel nordest dell' argentina (Formosa, Misiones) le donne assomigliano molto alle paraguaye, MIsiones era del Paraguay prima che l argentina la conquistasse con una guerra un secolo fa.
Quindi se senti parlare con un accento del nordest (quello del nordovest è diverso) non è detto che siano paraguaye possono essere argentine stesse di quelle zone. Hanno pelle più abbronzata , un accento diverso e hanno un carattere più affabile che le bonaerensi/rioplatensi.

jerry73
Newbie
13/06/2018 | 01:22

  • Like
    0

Ora accantoniamo l'argomento orologio per passare all'argomento cravatta.
Ebbene, un bel manager o presunto tale dovrebbe sempre avere la cravatta o camicia e giacca col primo bottone aperto vanno bene lo stesso ?
Chiedo perchè il sottoscritto è allergico alla cravatta e non la porta mai.

jerry73
Newbie
13/06/2018 | 01:18

  • Like
    0

@emii said:
@jerry73 il compitino è presto fatto, basta andare sul tuo profilo e si vede cbe da giorni stai scrivendo solamente su questo topic
https://www.gnoccatravels.com/user/40279-jerry73/

1414273C-A85C-4F7F-A562-C0887764FC2A.jpeg

quindi trollino, cerca di essere un po' meno ossessivo. 😉

perché almeno flauto fa ridere, tu non riesci a fare nemmeno questo e quindi post inutili e noiosi, oltre a consigli su come i bulova siano orologi di prestigio, puoi evitarli 😘

caro trollino, fai meglio il tuo compitino, sto scrivendo in tutti i topic del sudamerica, compreso 5 minuti fa nel topic del Venezuela e in quello dell' argentina.
Negli ultimi giorni ho scritto meno in sezione america latina perchè ci sono pochi topic attivi, senno scrivo sempre in quelli.
la mia famiglia mi ha regalato un bel Bulova da 3500 euro ,e fa colpo,se per te è una patacca è un problema tuo che non hai gusto e non te ne intendi di orologi. L'importante che piaccia alle donne. E piace. Qui si sta parlando di look , se non sei interessato al topic puoi andare in un altro invece di trollare continuamente. LOOK. Got it ?

jerry73
Newbie
13/06/2018 | 01:12

  • Like
    0

Incredibile in 2 settimane i prezzi delle chicas su sexycaracas sono raddoppiati/triplicati (in bolivares).
Ora gli scarti costano 8 000 000 l'ora , la piu cara una certa Victoria Belson con ben 60 milioncini.
Il cambio attuale dolar today è 2 250 000.,inflazione al 24 000%

jerry73
Newbie
13/06/2018 | 01:05

  • Like
    0

@emii said:
@jerry73 ho notato che praticamente tutti imtuoi ultimi messaggi sono in questo topic.
è un'infatuazione per flauto, o è solo gusto di trollare?

sbagliato caro trollino, scrivo sempre in tutti i topic del sudamerica anche se ora negli ultimi giorni ce ne sono stati pochi,quindi ho scritto meno.
Trolla meno e fai meglio i tuoi compitini la prossima volta

jerry73
Newbie
13/06/2018 | 01:04

  • Like
    0

@whip69 said:

@jerry73 said:
comunque un bell'orologio ci vuole altrochè storie, specialmete per uno come Flauto che vive in una topaia con vista palazzo di fronte, se non c'è il locale,non c'è la presenza almeno ci vuole l'orologio bello sennò non si può lamentare se nessuna lo caga e si fa delle seghe.
Rolex e Bulova sono i più gettonati. Un bell'orologio è il perfetto lasciapassare per l'apriti cosce. Io ho un Bulova vero e un Rolex falso ma è un'ottima copia ,impossibile dirlo senza aprirlo e vedere la macchina. Tutte le milf sono impressionate dall'orologio.

Sto forum é sempre più interessante, ormai non prendo più riviste e leggo qua.
Ognuno è giusto esprima la sua opinione, e non dico niente contro le tue idee.
Ma non tirarmi fuori due marche del genere, Rolex lo hanno tutti ed è dozzinale, a meno che non sia il Milgauss vetro verde, ma se hai una patacca ben fatta poi ci sono altri dettagli che fanno capire il falso (vuoi l'auto, o la marca di vestiti, o il profumo...non all'altezza della replica) (e le donne poi pesano pure te come patacca). Il Bulova non sarà mica una marca? Orologino onesto, ma se non é un automatico vintage anni '50 (ossia raro o particolare) "lassa perde". Le marche sono, stando ai minimi termini: IWC, Patek (o patac, dipende chi lo compera), Omega.
Tranquillo, certe milf te la danno anche se le offri un pezzo di pizza al taglio!! 😂😂😂 buone cose!

Si certo il Rolex dozzinale quando ci sono pezzi da decine di migliaia di euro, dai per favore.
Il mio Bulova è stato un regalo cmq è un pezzo da 3500 euro, di sicuro non dozzinale, senz altro meglio che andare con un Iwatch o addirittura senza orologio come un barbone, come suggerisce Flauto.
Per un manager vero o presunto l'orologio un buon orologio è senz' altro una marcia in più.

jerry73
Newbie
13/06/2018 | 00:02

  • Like
    1

comunque un bell'orologio ci vuole altrochè storie, specialmete per uno come Flauto che vive in una topaia con vista palazzo di fronte, se non c'è il locale,non c'è la presenza almeno ci vuole l'orologio bello sennò non si può lamentare se nessuna lo caga e si fa delle seghe.
Rolex e Bulova sono i più gettonati. Un bell'orologio è il perfetto lasciapassare per l'apriti cosce. Io ho un Bulova vero e un Rolex falso ma è un'ottima copia ,impossibile dirlo senza aprirlo e vedere la macchina. Tutte le milf sono impressionate dall'orologio.

jerry73
Newbie
12/06/2018 | 23:43

  • Like
    0

si, sei veramente uno sfigato senza orologio,per questo non scopi mai e tutte le donne ti rimbalzano.
Lo sanno anche i muri che la prima cosa che una donna guarda è l'orologio,specie in un manager.
Dovresti imparare da noi: Rolex,Bulova e tutte le milf ai nostri piedi.

jerry73
Newbie
12/06/2018 | 22:12

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
L'orologio di marca è un segnale per chi se ne intende, quindi persone abbienti, gold digger e borseggiatori.

Nel nostro caso o si porta per proprio piacere, quindi un orologio sportivo (uomini), un oggetto bello esteticamente (donne), un iwatch (professionisti) o se ne fa tranquillamente a meno come fanno molti ventenni.

Eviterei i vecchi lcd che ancora vedo a qualche polso e che costano due lire.

un manager senza orologio ?
In che pianeta vivi ?
L'orologio è un must e una delle prime cose che saltano all' occhio.

jerry73
Newbie
12/06/2018 | 21:58

  • Like
    0

il troll sei tu, ti quoto il tuo penultimo messaggio

"Milano è il paradiso delle milf, le avrete tutte ai vostri piedi se seguite il nostro modesto corso di seduzione a dispense"

Se ti dimentichi dopo 5 minuti quello che scrivi non è che puoi sempre insultare gli altri e dare dei troll agli utenti che ti leggono.
Stiamo dicendo che aspettiamo il corso. Poi non capisco dici "nostro corso" ,allora non è tutta farina del tuo sacco, hai un compagno di merende con cui vai a figa ?
Magari è lui quello sveglio.

jerry73
Newbie
12/06/2018 | 20:02

  • Like
    0

siamo trepidanti aspettando il tuo "corso" di conquista, speriamo che entro il 15 inizi la recensione

jerry73
Newbie
11/06/2018 | 09:06

  • Like
    0

Un manager si muove con auto e autista oppure in taxi, non va certo a prendere la metro come la plebe. Fingersi manager per rimorchiare in metro è garanzia di essere presi per depravati e rimbalzati subito. Altrochè forza del supereroe.

jerry73
Newbie
11/06/2018 | 08:13

  • Like
    0

se in tutta la rece non metti uno straccio di indirizzo ,e parli solo di metropolitana allora puoi togliere il titolo Milano dato che vale per qualsiasi città che abbia la metropolitana.
E cmq cuccare in metro mi sembra roba da tredicenni non da adulti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI