Andiamo

tinopicchio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

kangurino
Silver
10/06/2021 | 21:47

  • Like
    1

Non ci sono trattati internazionali tra italia e filippine riguardo ai matrimo i e questo conplica le cose, ma se siete cosi convinti che la cosa sia semplice e veloce ..bene mettetela in pratica e pki venite qui a raccontare...io ho solo raccontato la mia esperjenza personale

BabyPell
Newbie
10/04/2020 | 10:30

  • Like
    1

@Zeus111 Sono stato con lei per 3 mesi, non sono un disperato ed era lecito farsi due domande perché avrei voluto confrontarmi con chi magari aveva più esperienza in materia. Non capisco davvero dove sia il gusto di offendere.

Guldo
Newbie
16/09/2020 | 23:29

  • Like
    2

Comunque basterebbe non rosicare se qualcuno riesce ad andare free...poi (senza offendere nessuno) chi va free perchè dovrebbe condividere l'esperienza se il risultato che ottiene è sempre quello di essere criticato o smontato con motivazioni avverse del tutto personali e tacciato di inventore o falso? Pare che in Thailandia sono tutte baldracche...che il gentiluomo oggi sia quello che paga, se paghi c'è un motivo no?

Viaggiatore10580
Newbie
21/05/2020 | 22:58

  • Like
    1

Sinceramente non comprendo questi attacchi, vi ho raccontato di essermi trombato una strafiga free? Se tornassi indietro sicuramente non lo rifarei perchè come giustamente avete detto per attraversare mezzo mondo e trombarmi un cessetto me ne sarei stato a casa, a maggior ragione che poi mi son beccato un virus e non ho fatto più nulla.

Vi ho raccontato il mio episodio perchè anche io sostengo che il free a Bangkok è molto improbabile.

Thegeneral
Newbie
15/07/2020 | 08:33

  • Like
    2

@stelucido
novembre per le filippine non e il massimo per la stagione forse si salva solo la zona sud tipo davao e dintorni ti consiglio di posticipare ....e andare nelle filippine per cercare i bar club come in thailandia stai partendo molto male ti consiglio di cambiare meta cosi risparmi tempo e denaro un saluto

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
23/09/2019 | 09:33

  • Like
    2

Che poi strafighe è sempre soggettivo...
Ho visto persone pagare fighe 3000 baht contentissimi di aver caricato queste ragasse, che per me valevano 1500...
Ed ho avuto ragazze free molto carine con le quali ho smezzato le vacanze a livello di pagamento stanza e uscite...

Tutto rimane molto personale.

Io ad esempio quelle che nei GO GOR chiedono 3000-4000 baht tutte tatuate e piene di piercing, con vestiti altezzosi, tutte improfumate, rifatte, prorpio non le sopporto...
Mi irritano solamente alla vista, stupide come scimmie, e assolutamente mancanti di affetto.
Poi capisco che sian troie viziate, ma preferisco quella che si lascian andare alle sensazioni e che siano più pane acqua.
Le troione le lascio volentieri ai cafoni che si atteggiano da padrini della mala, come Pattaya oramai ne è piena....

Robygoo
Newbie
16/03/2019 | 02:17

  • Like
    5

Salve a tutti quelli che gli piace il sesso senza limiti.
Sono stato in venezuela in vacanza nell' isola margarita e a parte il vento un po forte in questo periodo mi sono trovato abbastanza bene come spiagge e mare. Il volo da Venezia è stato abbastanza comodo con scalo a madrid. L aereo da madrid a Caracas era mezzo vuoto perché c è poco turismo che va in venezuela in questi ultimi anni.
Meglio così. Dove non c è turismo si cucca facilmente.
Siccome i posti vicino a me erano tutti liberi, mi sono potuto distendere e dormire per tutto il viaggio. Arrivato a Caracas, ho dormito in un hotel li vicino economico per partire l indomani con il volo per porlamar. Arrivato a porlamar ho preso un taxi per hotel Margabella ed è pulito con terrazza fronte mare. Hotel a 3 stelle. Volendo c è disponibilità di camera con cucina per invitare a cena le amiche locali. Qui alle ragazze fa molto piacere se le inviti a cena perché purtoppo c è miseria qui. Una bella pasta al ragù con una bistecca è un regalo apprezzato molto piu di un mazzo di rose o altro. Infatti qui i mazzi di rose non si vendono.
Veniamo alle ragazze: quasi tutte carioca, qualche nera e qualche bianca.
Per conoscere ragazze basta fare conoscenza con qualche giovane mototaxista . Ho conosciuto Daniel un ragazzo allegrone e festaiolo e appena gli ho accennato del discorso ragazze mi ha subito mostrato in what up quelle che conosce. Sono tutte disponibili e mi sono scelto quelle che mi piacevano. Le abbiamo invitate a uscire siamo stati nelle discoteche che sono abbastanza carine, buono il bora bora, servizio bottiglia di rum ,ghiaccio e coca cola
Abbiamo ballato i balli caraibici tutta la notte pisello contro culo che si struscia e bevuto. Poi mi sono portato in hotel la ragazza. Aveva curve mozzafiato. qui le ragazze sono tutte formose. Una bella doccia insieme, gliela ho lavata per bene perche abbiamo ballato tutta la notte e poi via a saltare. Baci con la lingua pompino scoperto da urlo con quella linguetta che andava dappertutto. Gli ho detto che mi piace anche alle palle e allora mi ha tormentato i testicoli con la lingua e succhiate per bene. Ce l avevo duro come il marmo e ho iniziato a penetrarla piano piano e poi giù di brutto. La figa perfetta. Poi nel canale 2 entrato benissimo. Per le ragazze qui l anale è d obbligo. Era proprio una gran gnocca con un fisico perfetto e due belle bocce. L unico difetto è che era silenziosa.trombato tutta la notte e una pure al mattino .Yari aveva un viso dolce da angioletto. Le ho dato 25 dollari che si compra da mangiare per la sua famiglia e siamo usciti ancora poi. Nei giorni successivi Daniel mi presenta altre ragazze e quasi ogni sera era una diversa. Tutte con fisici perfetti, 6 mulatte, una nera e una bianca. A tutte ho dato un regalino di 25 euro perché ne hanno bisogno per vivere. Siamo rimasti amici e ci scriviamo ogni tanto. Tutte vorrebbero emigrare dal venezuela e sarebbe per loro un sogno venire in Europa. Non hanno nemmeno i soldi per fare il passaporto. Mi sono poi trasferito 2 giorni nell' isoletta di el coche in una posada carina con la ragazza che mi piaceva di più. Spiaggia bianca, mare azzurro come una piscina e trombate indimenticabili.
Qui con 10eu ti portano il piatto di aragosta nel tuo ombellone e mangi da dio. La posada era pulita e spaziosa.
Ho passato 2 settimane indimenticabili con persone molto socievoli e simpatiche. Bisogna solo evitare di uscire da soli di notte in vie buie e non dare troppa confidenza al primo che ti capita perché gli dai un dito e si prendono il braccio. Con Daniel mi scrivo ancora e spero di ritornare presto a Margarita così mi farà scoprire altre spiaggie bellissime e ragazze.
Alle ragazze locali va bene sempre tutto, puoi portarle con te dove vuoi basta che si mangia si beve e qualche sigaretta.
Se a qualcuno è piaciuta la mia vacanza, è libero di chiedermi info
Saluti a tutti i trombadores

Atuttatopa
Newbie
01/06/2019 | 02:01

  • Like
    1

Come regola generale sotto i 25 anni,perché vivono il presente. Dopo pensano al futuro

TheBamar
Newbie
04/11/2019 | 21:28

  • Like
    2

@spas ..mi permetto di consigliarti là disco all ‘ interno dell’ hotel Mulia piuttosto che il Bats , più ragazze , più giovani di etá , più bellezze , migliore musica sia dj che dal vivo , più coinvolgimento totale ; preserata vai al Classic Hotel , struttura su più livelli tutto adibito al meretricio ,puoi dormire anche dentro il loro hotel , punta direttamente al secondo piano al locale Terminal 2 , una ragazza per una ora poco più di venti euro , puoi raddoppiare le ore , come puoi portare la seconda ragazza a meno di 40 euro la coppia 🤓 se hai più tempo la spa al seminterrato , ma i costi sono superiori ....ma a Jakarta c’è tantissimo amico , bisognerebbe starci un mese per passare tutti i locali e ci sono per tutte le tasche , senza tralasciare la possibilità del free , che é rarissima in altre capitali asiatiche . Concludo , al terminal 2 , può sbalordire qualcuno , ma con quelle poche decine di euro spesso porti in camera bellissimi fiorellini che sogni altrove e nei locali più prestigiosi e spennapolli ....ma a volte bisogna entrare anche in questi ultimi noo ? Sennò come si fanno le esperienze ! 😉

dns
Newbie
29/07/2020 | 23:33

  • Like
    1

@tinopicchio, ci sono andato una volta sola e mi sono fatto scopare decenti ma un po' noiose con un ibrido giappo/indonesiano, ma comunque musulmana e povera in canna. Dai social mi sembrano un po' sostenute, cosa che le Filippine sono raramente. Questa la mia esperienza fino ad ora.

bocha
Newbie
la spezia |  36-50
30/07/2020 | 19:17

  • Like
    1

confermo e sottoscrivo.....sono molto più caring!

Cuoredipanna
Newbie
28/05/2020 | 14:16

  • Like
    1

a mio parere,parlando di ragazze da bar, ho trovato le Thai generalmente piu' carine delle Filippine, lineamenti del viso piu' esotici, piu' magre, toniche,con ritocchi estetici molto frequenti al viso e grosse tette al silicone. Ma ad essere dincero non ne ricordo una in particolare che mi abbia fatto perdere la testa , mentre ricordo molto bene delle Filippine che ho trovato davvero attraenti e sexy. Le Filippine tendono ad essere meno sofisticate, meno chirurgia estetica e , generalmente , piu' sovrappeso e mosce rispetto alle Thai.Questo generalizzando, poi anche nelle Filippine c'e' una gran varieta' di tipi bellezza. A me ad esempio piacciono magre, minute, pelle scura, lineamenti del viso orientali e mi e' capitato piu' volte di perdere la testa per una Filippina. A letto le Thai sono professioniste, non si risparmiano facendo di tutto, sono delle party girl con cui fare festa in giro per dicoteche e bar fino al mattino, ma rimane un rapporto distaccato, a gettone. Le Filippine in piu' ci mettono il GF experience, fanno sembrare tutto una relazione vera, sono brave a fingere passione, tendono a rimanere in contatto anche quando te ne vai, molto piu' che con le Thai.
Con le ragazze normali, quelle brave , il discorso e' simile che con le ragazze da bar, con la differenza che non si riesce a provarne cosi' tante e che non essendo una ragazza da bar ti illudi che sia un rapporto vero e speciale,ma la sostanza non cambia.
In base ai miei ricordi le Filippine vincono sulle Thai.

Thegeneral
Newbie
18/05/2020 | 11:32

  • Like
    2

filippine tutta la vita ma io sono di parte quindi la risposta era scontata anche se ho notato a ottobre dove sono stato che le indonesiane che una volta erano gentili e piu malleabili stanno diventando stronzette credo frutto della globalizzazione e prezzi aerei stracciati che fanno viaggiare cani e porci quindi non c'e piu la selezione materiale del prezzo del biglietto che 10 anni fa faceva la differenza....questo e un mio parere personale....potrei sbagliarmi

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
10/05/2020 | 11:48

  • Like
    3

@dns bravo, sono pienamente d'accordo, Filippine tutta la vita!

dns
Newbie
08/05/2020 | 14:51

  • Like
    6

Filippine Forever. Ho vissuto 6 mesi consecutivi a Bangkok per lavoro e non c'è storia. Nelle Filippine sarò stato 5 volte per un totale di 3 mesi circa ed é tutto un altro vivere. 1) le thai stanno diventando tutte dei bidoni a causa del cibo spazzatura, la prima volta che mi recai a Bkk, nel 2010 ci stavano ancora dentro ma ora...conta che non fanno sport, praticamente mai e di base come muscolatura sono esili, risultato - delle robe informi. Le Filippine invece, probabilmente anche a causa della massiccia ibridazione con gli spagnoli, hanno più curve e struttura ed, é triste dirlo, non si possono permettere spesso i McDonald's o gli Starbucks, quindi di zuccheri ne assimilano pochi ed anche la ciccia, se c'è, é piu sana. Livello inglese sotto zero quasi sempre, nelle Filippine invece il livello di comunicazione é ottimo. Per una thai, non importa quale sia la sua classe sociale o la tua, quanto tu sia bello/ricco/intelligente - tu verrai sempre dopo tutto. Prima la famiglia, prima il lavoro, prima i miei amici, prima mio figlio, prima i miei hobby (se ne hanno uno, cosa molto rara). Per una Filippina, se riesci a portare avanti il discorso, il marito diventa parte integrante della famiglia. Passando poi al cervello, una thailandese, se ha cultura - almeno un'infarinatura - sarà quasi sicuramente una femminista rompiballe e liberal, o almeno, avrà una spruzzata di queste caratteristiche. Quindi finisci per ritrovarti una rompicazzo all'italiana, con la differenza che ti sei sparato 6000 km d'aereo. Una filippina sarà quasi sempre più tradizionale e con mia grande gioia, ho scoperto spesso dei maschiacci ai quali piaceva fare hicking, leggevano manga, erano interessate a scienze, storia,sport, ed ho intavolato veri e propri discorsi. E poi non c'è tutta quella noiosa pantomima del "mi metto a letto con te ma dormiamo e basta". Tutte le volte. Niente di peggio per farmelo ammosciare. Quasi sempre una filippina sarà veramente felice di accoglierti nella sua bargiggia, e non gli basta mai ! Affidabilità : più e più volte mi sono scopato la fidanzata d'altri in Thailandia (sempre stranieri) - nelle Filippine mai successo. Sarà anche un caso, ma mi sa che di base sono anche più fedeli. Poi troverai sempre le eccezioni, in un senso e nell'altro, ma fondamentalmente, stando alla mia esperienza e a quella di miei amici, é così.

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
13/04/2020 | 22:23

  • Like
    2

Tutta la vita le Filippine, con cui puoi approcciarti sicuramente meglio delle Thai e puoi anche avere una storia "vera e normale".Parlano un ottimo inglese e a mio avviso hanno lineamenti migliori, a volte quasi sudamericani..Indubbiamente ti fanno anche sentire meglio..

Le Thai le ho sempre trovate parecchio aggressive ed interessate solo al tuo conto in banca (almeno nei posti super turistici che ho frequentato io), mentre le Filippine le ho trovate un pò più sensibili e davvero interessate alla nostra vita/cultura..ovviamente anche loro prima o poi arriveranno ad una richiesta economica, però sembra più una conseguenza normale invece che un obbligo forzato..

Capitolo seno: le più formose in assoluto in Sud Asia le ho trovate in Indonesia, ragazze con bombe naturali a livello 4a o 5a..è stata davvero una sorpresa da quel punto di vista..purtroppo però la bellezza media delle ragazze è un pò bassina, per cui bisogna a volte accontentarsi..se trovi però il giusto compromesso ti assicuro che non te ne pentirai!

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
28/03/2020 | 14:36

  • Like
    2

Manila credo sia la capitale più brutta di tutto il Sud Asia..le Filippine meritano tantissimo per il mare, il migliore a mio avviso, e per la disponibilità delle ragazze, sempre molto gentili e passionali..per il resto meglio lasciar perdere..

JotaroKujo
Newbie
18/03/2020 | 18:06

  • Like
    1

Amo il mare le spiagge delle Filippine perché sono le piu belle al mondo e poi voglio vedere i squali balena e naturalmente le gnocche Filippine

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
18/03/2020 | 00:49

  • Like
    1

Dipende cosa vuoi fare? Due settimane sono poche se vuoi fare Manila Cebu ed un Isola...se vuoi scopare (per le isole) le uniche con un minimo di movimento PAY sono Boracay e Bohol (Alona Beach), il resto è inesistente..

Su Manila e Cebu trovi mille info nella sezione Filippine, con tutti i posti recensiti e catalogati!

Buon divertimento!

Papero
Newbie 36-50
18/03/2020 | 18:02

  • Like
    1

Sono stato nelle Filippine tra gennaio e febbraio per la seconda volta. Infatti il viaggio di ritorno su Milano mi è stato annullato e sono dovuto passare da Barcellona.
Ho fatto Cebu, Malapascua, Angeles City e per finire Bohol.
Sono andato soprattutto per immergermi e una scappata a Angeles per la figa (tre notti al ABC Hotel per il mio compleanno).
Io non me la sento di consigliarti Cebu e Manila. Sono due città, a mio parere, veramente brutte.

Papero
Newbie 36-50
18/03/2020 | 18:03

  • Like
    1

Perché vuoi stare in città in un paradiso come le Filippine?

Chupacabra
Newbie
Asia |  26-35
27/07/2019 | 23:05

  • Like
    2

Oltre al Top Gun e all'Alexis, segnalo anche la chiusura del Maribaya Massage a Jakarta Sud (si trovava nell'hotel Melawai, e c'erano donne molto esperte con cui scopavi per sole 600k rupie).

Ho visitato Jakarta tre volte: le prime due volte nel 2015, poi di nuovo nel 2018. L'ultima visita è stata alquanto deludente, si respirava un clima di repressione (colpa dei nuovi politicanti) e non c'erano più ragazze in topless in posti come il Classic e il Malioboro.

Altra nota dolente: Jalan Falatehan sta morendo. Oltre alla chiusura del Top Gun c'è il fatto che D's Place (il mio bar preferito nella strada) è peggiorato tantissimo: nel 2015 potevi scopare direttamemte nel bar, in una "stanza segreta", senza pagare nulla a parte la consumazione; adesso invece la stanza costa 200k rupie o qualcosa di simile, e alcune ragazze si rifiutano persino di andarci.

Le ballerine del 2018 al D's Place erano tutte diverse da quelle del 2015, e le ho trovate molto più fredde e disinterassate del gruppo precedente. C'era una quantità spropositata di uomini (il locale era sempre pieno) ma solo una dozzina di donne, di cui la metà erano vecchiacce.

Anche il King's Cross è peggiorato molto dal 2015 al 2018, i prezzi sono raddoppiati o addirittura triplicati, e lo staff ha preso la brutta abitudine di chiedere mance agli occidentali.

Un vero peccato, perchè Jakarta era in assoluto la mia città preferita in Asia. Ci ho fatto delle scopate leggendarie nel 2015, in alcuni casi con delle gnocche da paura. Tre anni dopo la città mi sembrava irriconoscibile. Uniche esperienze positive del 2018: Emporium e Hotel Travel.

Aspetterò un altro anno o due prima di tornare, visto che non mi piace l'atmosfera che si respira al momento. Sta aumentando un po' l'islamismo, e una parte della popolazione si sta radicalizzando (anche se nel complesso resta un Paese abbastanza laico, e di figa ce n'è ancora a vagonate, sia pay che free).

ginofilo
Silver 51-100
11/03/2018 | 23:57

  • Like
    1

Chiedile di aiutarti a scrivere la letterina perché non sei esperto di queste cose. Poi, fianco a fianco seduti davanti a un tavolo mille ambiguità sono possibili.
Se intendeva quello che ti auguravi, sarà lei a spingere (un poco). Sennò, buttala sul divertente.
Comunque, se la letterina d'incoraggiamento potesse contenere una frase come " se ti sentirai sola pensa ai miei baci" o qualcosa del genere, il sasso sarebbe buttato.

Trombamico
Gold
Wrocław
10/03/2018 | 17:39

  • Like
    1

Cogli più attentamente i segnali che ti lancia e agisci di conseguenza.

Ovvio che non devi cadere nell'errore comune di scambiare della semplice cortesia in qualcosa di più. Ma questo tocca a te approfondirlo!

Se i segnali colti non ti convincono del tutto allora fai bene a non esporti. In caso contrario invece fai malissimo a temporeggiare, il treno una volta andato non torna indietro.

Trombamico
Gold
Wrocław
10/03/2018 | 00:57

  • Like
    1

Quel che possiamo pensare noi potrebbe essere irrilevante. La domanda e: cosa ti serve per iniziare ad agire, un nulla osta?

Polso ed iniziativa!
Questo piace alle donne.

L'unica prova del 9 col genere opposto è sempre stata la prova "limone". Fallo il prima possibile prima che il rischio di essere friendzonato si faccia concreto.

Qualora ti assecondi, dedicale fiotti e fiotti di tutto quel contenuto che la sua amica radical-bigotta ti costringeva a tenere nello scroto!

Qualora NON ti assecondi, scusati x il malinteso e tira a campare...

buongustaio
Newbie
19/03/2020 | 10:27

  • Like
    1

C'è una cosa che mi preoccupa in modo particolare, e sempre di più ogni giorno che passa. Ogni sera, quando -durante il TG di Mentana- compare il consueto bollettino di guerra con la conta dei morti, dei feriti (pardon, dei guariti), di quelli che attualmente sono nel Limbo dei contagiati ecc., noto che il numero TOTALE dei morti è molto vicino al numero dei guariti, e per quanto riguarda tutti gli altri (i contagiati che stanno ancora combattendo contro il male) ancora non si sa di quale dei due suddetti gruppi finiranno per fare parte (è una sorta di "testa o croce", non so se mi spiego)... Voglio dire, se decessi e guarigioni continueranno a verificarsi con queste proporzioni, altro che "mortalità del 3%-4%"... Si potrebbe obiettare che in Cina hanno sconfitto l'epidemia e che in Cina. alla fine, i morti sono risultati essere una percentuale esigua e così via, ma davvero qualcuno prende come oro colato i dati diffusi dalla Cina? In un Paese in cui -per sfuggire alla "legge del figlio unico"- ci sono milioni di persone che neppure risultano iscritte all'Anagrafe perché altrimenti i genitori avrebbero dovuto -a suo tempo- pagare una multa insostenibile o ricorrere all'aborto (o all'infanticidio), credete davvero che non si stiano più verificando casi di coronavirus? Probabilmente laggiù le campagne (dove vive UN MILIARDO di Cinesi) sono ancora PIENE di malati, credete a me...

Anthony80
Silver
03/03/2020 | 18:26

  • Like
    2

@marko_kraljevic said:

@ElFlaco said:
@marko_kraljevic

Speriamo sia così anche questa volta.. perché questi governanti del cazzo (non votati da nessuno) hanno fatto solo danni e basta..

Caro @ElFlaco, anch'io non ho alcuna simpatia per Conte & friends ma in tutta onestà devo riconoscere che l'unica misura veramente sciagurata del Governo - il blocco dei voli diretti dalla/alla Cina - è stata assunta per assecondare le fisime del virologo di fama internazionale Salvini, che nei primi giorni dell'epidemia gridava all'isolamento totale dell'Italia e alla catastrofe altrimenti in arrivo, salvo oggi - a catastrofe arrivata - trastullarsi a speck e spumante in Trentino per farci riacquistare serenità. Detto questo, prego tutti i Santi di tornare presto a leggere su questo benedetto forum esclusivamente di Figa, Mona, Bernarda, Sorca - e viaggi 🍀🍀🍀

non per discutere di politica qui dentro..
ma ricordo bene che quando un mese fa i 3 governatori della lega proposero di mettere in quarantena tutti quelli che provenivano dalla cina (cinesi e non) furono accusati dai vari politici di maggioranza di razzismo verso i cinesi.

per la cronaca oggi la cina ha deciso di mettere in quarantena tutti quelli che provengono dall'italia..

che razzisti questi cinesi......ehhehe

fabri63
Silver
Porto Sant' Elpidio fm marche |  51-100
16/03/2018 | 19:03

  • Like
    1

secondo me ideale a volte avere la spalla giusta buttarla sul ridere lo scherzo e andare a caccia insieme cosi' almeno per diventa tutto piu semplice facile e male che va ci si diverte tra amici per fortuna che a volte succede anche se considerando la mia eta' molti amici sn gia sposati quindi ne rimangono sempre di meno specialmente quelli validi. se qualcuno si trova in zona civitanova marche possiamo sempre andare a fare una battuta di caccia insieme ..iniziamo con le free e poi ci spostiamo verso le pay

emii
Gold
12/02/2018 | 16:34

  • Like
    1

@londonjack said:
Nel leggere il titolo del topic mi è tornato in mente....impossibile da dimenticare e un grande insegnamento. Sono passati quasi 20 anni ma è come fosse successo ieri: Budapest estate 1999, io e il mio socio camminiamo sul corso principale (Elisabet street o qualcosa del genere) e ci ferma una bella biondina molto sexy ma non volgare con un italiano quasi perfetto e con estremo garbo e simpatia ce la fa annusare...quindi ci invita a bere in un bellissimo bar tipo suite di hotel all' ultimo piano di un edificio che dava sulla città vecchia...be una birra a testa noi 2 e un cazzo di cocktail la signorina pagati in fiorini al pari di 400 mila delle care vecchie lire...inutile proseguire, avete già capito no? Pagato e via con le pive nel sacco altrimenti 2 amichevoli energumeni ci avrebbero utilizzato come scaldamuscoli

per evitare questo la soluzione è semplice: mai andare nel locale che consiglia la ragazza.
voi proponetene un'altro e se questa insiste che vuole andare nel suo la truffa è palese
se invece riuscite a portarla nel vostro, meglio ancora nel bar del vostro hotel, avete buone possibilità di scoparvi la scammer, che infondo sono ragazzette non troppo furbe reclutate dai locali.

qualche anno fa facevo questa cosa a riga vicino a un noto bar di scammer, mi facevo abbordare da queste 18 enni e poi le provavo a convincere che il bar del mio hotel era molto meglio del loro LoL un paio ero riuscito a portarmele a casa così

fabri63
Silver
Porto Sant' Elpidio fm marche |  51-100
12/02/2018 | 16:58

  • Like
    1

Emi sei un vero talento complimenti !!!!io invece a budapest sapevo della storia ed era il 1998 solo che volevo vedere fino a che punto le tipe arrivavano.. ma mi sono solo limitato a vedere come operavano poi me ne sono andato invece lo scorso ottobre un tipo molto astuto a provato a farmi la stessa cosa a istanbul illudendomi che andando a bere in un locale avremmo conosciute delle tipe.. anche li sapevo della storia e l ' ho messo alla prova... direi un vero professionista da come vestiva a come si presentava e parlava direi che e' molto utile scrivere le cose che capitano poiche' danno la possibilita' ad altri di poterle evitare comunque una delle piu diffuse e pericolose e quando le tipe possono mettere qualcosa che ci addormenta nelle bevande io per fortuna non essendo un bevitiore me la sono evitata inconsapevolmente molte volte comunque in giro per il mondo di storie per fregare i turisti ce ne sono molte e dipendono dal luogo e dal periodo storico quelle piu pesanti le ho sentite in sud america specialmente se e' la polizia finta o reale che ti vuole fregare allora sono i maggiori dolori ideale stare sempre calmi ed evitare di avere contanti

ilvalentino
Newbie
12/02/2018 | 02:50

  • Like
    1

@giannipigo anche io mi feci fregare con il latte in polvere da una ragazza che esordì dicendo "non voglio soldi , mi serve solo il latte per la bambina" ...non sapevo manco quanto costava del latte in polvere ma credevo poco...bhe alla fine 20€ più un pacco di pannolini ...questo però é successo a Napoli....errori di gioventù ..

emii
Gold
12/02/2018 | 01:57

  • Like
    1

@FlautoMagico said:
Una inculata storica è stata quando atterrato ad hanoi un signore con un cartello con scritto il mio nome mi prende e mi accompagna all'albergo che avevo prenotato.

Il posto è notevolmente peggiore di quello che mi aspettavo (e vabbè) e inoltre comincio a perdere sempre più spesso la strada in città, come se la mappa della guida non corrispondesse alla città reale.

Dopo qualche giorno capisco che l'albergo dove torno ogni sera e che stranamente è in una strada diversa da quella dove dovrebbe stare NON È il mio albergo… in pratica sono stato RAPITO A MIA INSAPUTA e portato in un albergo diverso da un signore che ha preso la mazzetta.

Invento una scusa e mi trasferisco all'albergo originariamente prenotato, non senza dover superare un mezzo interrogatorio al check out. Li mortacci vostra!

si però solo tu puoi metterci "Qualche giorno" per accorgerti che non solo sei in un hotel diverso, ma sei in una zona diversa, e la mappa non corrisponde alla zona dove sei.....

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
11/02/2018 | 21:18

  • Like
    1

Una inculata storica è stata quando atterrato ad hanoi un signore con un cartello con scritto il mio nome mi prende e mi accompagna all'albergo che avevo prenotato.

Il posto è notevolmente peggiore di quello che mi aspettavo (e vabbè) e inoltre comincio a perdere sempre più spesso la strada in città, come se la mappa della guida non corrispondesse alla città reale.

Dopo qualche giorno capisco che l'albergo dove torno ogni sera e che stranamente è in una strada diversa da quella dove dovrebbe stare NON È il mio albergo… in pratica sono stato RAPITO A MIA INSAPUTA e portato in un albergo diverso da un signore che ha preso la mazzetta.

Invento una scusa e mi trasferisco all'albergo originariamente prenotato, non senza dover superare un mezzo interrogatorio al check out. Li mortacci vostra!

giannipigo
Silver
11/02/2018 | 15:20

  • Like
    1

A Mosca in centro, al tipo davanti a me cade una mazzetta di soldi da 500 euri, faccio finta di niente e vado avanti; un tipo li raccoglie e arrivano altri due dicendo che erano della polizia e volevano veder il passaporto ; con questa scusa volevano veder gli euri che avevo per veder se erano falsi . In Russo li ho mandati a Fan culo ...

A santo domingo , Purrto plata, ragazzo che si offre di far da guida ,
con la scusa del latte in polvere x la figlia ci porta in negozio di alimentari fatiscente, ci ha fatto prendere e pagar il latte carissimo, almeno con 2 serveza...

Sosua, in camera con la ragazza di turno, due ore a aspettar che voleva veder la tv, cacciata di corsa !))

Tango
Gold
11/02/2018 | 00:04

  • Like
    1

Simile al tuo ma a Cuba, 3 anni fa. Una mi dice che conosce un bel posto "Nelle vicinanze" e ci inoltriamo in strade sperdute nella campagna per almeno 20-30 minuti di taxi...... avevo veramente paura che prima o poi si fermavano e rubavano di tutto. Ho avuto invece fortuna e alla fine siamo veramente giunti in un "Nido d'amore" accettabile e un buon sesso....poteva pero' anche andare a finire differentemente.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI