Andiamo

tinopicchio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
17/12/2017 | 02:02

  • Like
    1

@ Cinghialutra Grazie per l'apprezzamento, molto gentile.

@ Fabri63 Grazie per la tua disponibilita' e per i messaggi che gia' ci siamo scambiati in privato su Sharm ed altro. Forse ti e' sfuggito Il mio ultimo WhatsApp nel quale chiedevo precisazioni su dove tu alloggi,hotel o appartamento, e sul costo giornaliero. Anche la tua spesa media totale quotidiana potrebbe interessare pure in questa stessa discussione.
Salutissimi e buon divertimento.
P S Se ti piacciono i pesci tropicali e le barriere coralline non ti perdere l'escursione ed immersione o anche solo nuotata in superficie con maschera e pinne a Ras Mohammed, per me e' stata eccezionale ed indimenticabile fra tutte le immersioni realizzate intorno a Sharm. E' lontanina ed impone una levataccia e costi maggiori di altre spiagge piu' vicine, ma merita sicuramente sforzo e spesa.
In bocca al lupo!

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
16/12/2017 | 15:19

  • Like
    1

Insomma avete: 1) Poco Tempo : hai scritto "massimo una settimana" ( e non ci informi neppure sul periodo.)
e 2) Pochi soldi.
Ma con poco tempo e pochi soldi POCA VELA, ossia si va poco lontano sia in km. che in risultati.
Magari siete giovanissimi, belli e palestrati, con ottima conoscenza di inglese o spagnolo o russo?

Se per caso aveste conoscenze linguistiche utili, qualcuno potrebbe anche suggerirvi qualcosa, ma temo sarebbe necessario almeno raddoppiare i tempi.

Senza raddopio tempi invece pochissimo si puo' azzardarsi a suggerire.

Adesso, inverno, ci sono turiste o semiresidenti, o residenti russe in eccesso rispetto agli uomini connazionali in posti abbastanza vicini all'Italia abbastanza a buon mercato come L'Egitto : Sharm el Sheik o, (ancora meno caro) Hurghada.
questo vale per tutto l'inverno e primavera, salvo periodo fra 24 dicembre e 16 Gennaio e salvo che per la Pasqua ortodossa, dato che pochi uomini russi hanno tempo libero dal lavoro per raggiungerle sulle spiagge nei desiderati paesi caldi al di fuori del periodo sopra detto). Ma voi oltre ad essere molto giovani e magari belli e palestrati, parlate almeno almeno un ottimo inglese per rimorchiare quel forse 5% di turiste russe in Egitto che lo sanno?

L'impressione e' che siate giovanissimi e senza particolari competenze linguistiche e che speriate che cio' che desiderate sia possibile, mentre forti del fatto che mancate totalmente di esperienza ed ignorate praticamente tutto, stiate semplicemente chiedendo l'impossibile.

In "massimo una settimana" vi restano appena 3 o 4 giorni pieni di presenza (svegli e riposati) in posti lontani come le Filippine, pertanto non vedo proprio come l'Asia del Sud est possa essere una meta ragionevole per spendere il vostro poco tempo ed i vostri pochi soldi.

Percio', piu' che sognare paradisi lontani dovreste esaminare possibilita' piu' concrete e vicine come un fine settimana allungato in qualche FKK in Spagna, Germania, Austria, Slovenia, Rep Ceca, Slovenia, Svizzera.

A BARCELLONA, SE SIETE GIOVANI E BELLI forse una ragazza (turista, coetanea, non necessariamente Catalana) la potreste anche rimorchiare.
Idem a Maiorca, o Malta.

Altra possibilita' ragionevole anche se certo oggi poco entusiasmante:risparmiare soldi e settimane di ferie (che sprechereste adesso mancando le condizioni minime di tempo, denaro e conoscenza). Potreste permetterVi fra un annetto una buona vacanza biennale invece che due annuali risicatissime.
Rimandando di un anno potreste accumulate un capitale di settimane di ferie e di denaro disponibile. Avreste anche il tempo per migliorare le lingue e per leggere su GT cosa succede nelle varie zone del mondo.
Eh si', la fica costa tempo denaro pazienza e sforzi, soprattutto di conoscenza.
Meglio deludervi ora un po' che illudervi.
Per soggiorni di almeno le 2 settimane od oltre, diventera' possibile aspirare a mete piu' lontane, mentre senza tempo denaro e conoscenze... ad andar bene e' come comprare un biglietto della lotteria. Pochi vincono. Comunque BUONA FORTUNA.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
16/12/2017 | 01:18

  • Like
    0

No, anche se non ci fossero problemi di sicurezza in Somalia, la Somalia (e anche le Somale all'estero) risultano solitamente disadatte per gli GnoccaT.:

1 Rifiuto culturale molto diffuso del sesso orale (cazzo caramella no!)
2 Grandissima diffusione, quasi totale, delle mutilazioni genitali femminili. Dalla conseguente deprivazione del piacere per le donne deriva la scarsissima partecipazione normalmente offerta dalle Somale. Menzionatissimi da chi le ha frequentate eclatanti episodi di altre attivita' che le Somale spesso si inventano per distrarsi mentre fanno sesso senza piacere, dal fumare, alllo sgranocchiare nocciolini o dolci, uso del telefono, eccetera.

In altre parti dell'Africa Orientale invece, e seppure soltanto a certe importanti condizioni di esperienza e conoscenze locali la situazione e' molto diversa ossia proprio favorevole
in Etiopia ed in Eritrea.
Facili il turismo anche in Kenia Uganda, Ruanda, Burundi, Tanzania.

Attenzione, non si tratta di ESPERIENZE mie personali, ma di episodi vissuti da svariati miei conoscenti che me ne hanno parlato mentre ero per affari in Africa ed Arabia Saudita

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
06/12/2017 | 15:03

  • Like
    0

@Gaudente: Scusa, ma ci sei o ci fai?
Ringrazi e menzioni Rio_751 che ha appena scritto:

@Distroyer, come ricordava @tinopicchio, Chișinău non è una città organizzata per quanto riguarda il sesso a pagamento, .......
Locali che offrono sesso a pagamento non ce ne sono, ci sono, invece, night club organizzati per fregare il turista sprovveduto e per fregargli qualche centinaio di euro senza fargli combinare nulla.
I turchi e gli arabi presenti in città come residenti, semi-residenti o amici delle prime due categorie sanno come muoversi a Chișinău col sesso a pagamento o con le semipro, noi in quei giri non ci entriamo.

Eterno ritorno alla conclusione unica:ormai scritta da Rio, da me e da altri:

Inutile e assurdo andare a Chishinau a cercare qualsiasi cosa. (free o pay o intermedie) SALVO LE SEGUENTI TRE ECCEZIONI:
SE
1) si sa romeno o il russo e/o
2) si hanno contatti precedenti molti e molto validi con persone del luogo (Moldavi o residenti esperti ed introdotti) o
3) si e' gia' in contattto direttamente con ragazze gia' (molto) ben coltivate con relazioni sui social.
.

Inoltre attrazioni turistiche fra lo scarso e l'inesistente,

POI FATE VOI. ma non capisco il senso di chiedere "dove stanno queste fantomatiche pay" se vi si ripete ad ogni passo che non e' aria, ossia che la prostituzione e' sia vietata sia pochissimo organizzata.
Tuttavia un paio di indicazioni SEPPURE POCHISSIMO VALIDE, anzi, secondo me proprio inutili su cosa si dice della prostituzione a Chishinau, posso darle:

1) Un tempo si parlava o forse favoleggiava di mignotte stradali piu' o meno tossiche sulla lunghissima strada di scorrimento denominata STRADA ALBISOARA (pronuncia albiscioara).

Io in 4 anni di residenza a Chishinau non ne ho mai viste.
2) Annunci di massaggi (di dubbia qualita') sul giornale di annunci Makler (Attenzione annunci quasi tutti in russo e con categorie solo in russo) . Attenzione a pericoli di fraintesi vari, bidoni eccetera, perfino possibili ricatti della polizia. LA PROSTITUZIONE e' PROIBITA
3) Saune:. altra favola. Io non le ho frequentate, ma altri stranieri che ci sono andati e hanno domandato, per quanto ne so io hanno avuto SEMPRE e solo risposte che non hanno mignotte da presentare . LA PROSTITUZIONE e' PROIBITA, figuriamoci quanto siano ricattabili coloro che la sfruttano. E' verissimo invece che i Moldavi usana le Saune per andarci a scopare le amiche piuttosto che portarle in Hotel. Ma le ragazze se le portano da soli, non vengono fornite dalle saune.
4) Domandare ai portieri degli Hotel di lusso. Questo invece so che funziona, per almeno due o tre Hotel, forse anche per altri, ma costa piu' che in Italia, dato che i portieri trattengono la meta' o quasi, considerando che rischiano il posto e ricatti vari, LO SFRUTTAMENTO della PROSTITUZIONE e LA PROSTITUZIONE stessa sono entrambe VIETATE. Volete ficcarvelo in testa?
Ho scritto che funziona, ma ci sara' pochissima disponibilita' soprattutto a Luglio Agosto e fra il 15 Dicembre ed il 15 Gennaio quando la citta' si svuota delle ragazze (studentesse ed anche impiegate) provenienti dalle campagne. IDEM per il periodo della Pasqua ORTODOSSA

Buon divertimento ai masochisti!

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
05/12/2017 | 20:19

  • Like
    0

Ringrazio di cuore l'ottimo amico l'Europeo per l'intervento e per il tentativo di evitarmi una fatica.
Indipendentemente dai possibili problemi psicologici di qualcuno, che non mi metto a valutare perche' mi costerebbe ancor piu' tempo che rispondere, cerchero' di dare le spiegazioni richieste, pensando che forse possano essere di interesse per qualcuno.

Domanda: Perchè l'ha fatto fare a sue amiche e non lei direttamente?
Risposta: Perche' di lei conoscevo nome cognome e telefono, le amiche si sono invece presentate con nomi falsi, ed un telefono con una cartella SIM presa per l'occasione.

Una ragazza mi ha telefonato ed ha detto di essere amica di una altra ragazza dal nome molto comune in Moldavia e dato che io di ragazze con ognuno dei nomi molto comuni ne avro' frequentate molte unita' non mi sono messo a fare tante domande su quale fosse di preciso.
Ero da anni a Chishinau e mi erano gia' capitate altre volte amiche di amiche che mi si presentavano al telefono, e che poi risultarono volere una normalissima conoscenza e qualche scrocco di cene, di uscite e di attenzione, di divertimenti ecc. e non ebbi particolari sospetti
Dopo vari rimandi a piu' tardi, ci demmo appuntamento verso le 21,30 a 100 metri da casa mia, in centro, sulla strada principale, quella di tutto il passeggio (e' lunghetta), Cercammo un locale vicino e alcuni stavano gia' chiudendo (come cia' scritto NON c'e' molta vita notturna a Chisinau, mi chiesero se avevo vino rosso a casa, che quello volevano bere ed una mi disse che il dottore le aveva raccomandato proprio il vino rosso, e non quello bianco. Col senno di poi cercavano una bevanda sufficientemente forte e colorata da coprire il sonnifero in fase di scioglimento nel bicchiere ed il suo sapore quando bevuto.
Pertanto abbandonammo la ricerca di caffe' aperti ed andammo nel mio appartamento a bere e conversare. Io avevo gia' cenato e gia' bevuto come al solito il mio bicchiere o due di vino a cena, e pertanto, stappata una bottiglia e versato un bicchiere per ognuno non volevo proprio piu' bere, ma insisterono per un brindisi e bevvi appena un sorso o forse un paio di sorsi, proprio al massimo diciamo mezzo bicchiere di vino drogato.
Fu loro facilissimo drogare il bicchiere senza che io vedessi, dato che erano in due e ci muovevamo tutti e tre fra il salotto e la cucina, e mentre una mi distraeva l'altra poteva agevolmente occuparsi del mio bicchiere.

Credo che abbiano messo la polvere tolta da una capsula o due di sonnifero nel mio bicchiere di vino rosso, non credo che lo abbiano messo nella bottiglia di vino perche' da quella bevevano anche loro.

Un solo sorso o due, mezzo bicchiere al massimo, (diciamo di sicuro meno di 100 millilitri di vino drogato) fu piu' che sufficiente per addormentarmi e farmi dormire per circa 3 ore.

Non mi accorsi proprio di nulla, ne' di gusto strano, ne' di avere un sonno incontenibile, ne' di stare addormentandomi, pertanto non avrei assolutamente potuto abbozzare alcun tipo di contromisura o di difesa in quella fase di dopo avere appena gustato uno o due sorsi drogati.
Figuriamoci se avessi bevuto di piu': avrei potuto dormire anche 24 ore!

Le uniche due cose che avrebbero potuto insospettirmi erano cio' che loro mi avevano detto prima, ossia:
1) Che il dottore le aveva raccomandato di bere vino rosso e non bianco
(cosa correttissima da un punto di vista nutrizionale, che raccomando io stesso agli altri oltre che praticarla, pertanto non mi insospetti)
2) Richiesta di almeno un brindisi, quando non volevo piu' bere dopo il primo bicchiere (con vino stappato e versato da me e pertanto non drogato).

Domanda:
Ora che sai di questa truffa, potrebbe essere evitata in qualche modo per il futuro, o non c'e' scampo?

Risposta: Ci puo' essere scampo solo se fai costantemente una ESTREMA attenzione a cosa bevi, che provenga solo da bottiglie tue sicure e che non sia stato incustodito nel bicchiere (o nella bottiglia) accessibile neppure per un secondo di distrazione se sei con una persona, e molto peggio se sei con due persone.

D: La droga che effetti ha provocato in te?
R: SONNO, non ricordo le sensazioni al risveglio, forse qualcosa di negativo ma dimenticato (e' cosa di circa 6 anni fa) dato che era trascurabile rispetto al resto dei problemi del momento.

D: Quanto tempo ci ha messo ad agire?
R: NON SAPREI, ma comunque ritrengo molto poco forse fra i 2 ed i 10 minuti.

D: Se venissi drogato di nuovo, sapendo già come va a finire, riusciresti ancora a far qualcosa appena senti i primi sintomi della droga? Come ad esempio togliere le chiavi alla porta, o chiamare aiuto,

R: Assolutamente no, l'unica difesa e' temere al massimo di bere da bicchieri o bottiglie che siano stati per piu' di un secondo accessibili ad altri se gli altri sono malintenzionati, e temere TUTTE le nuove conoscenze come possibili malintenzionati

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
04/12/2017 | 20:41

  • Like
    0

Nessuno demonizza Chishinau, ma coem gia' scritto dai piu' esperti frequentatori semplicemente se non si parlano Romeno o Russo e' proprio assurdo andarci, dato che con inglese e italiano e salvo precisi e positivi contatti precedenti. sia che si cerchino Free / Indypay sia che si cerchino Pay, si perdono solo tempo denaro e speranze. Inoltre e' meta gia' bruciata da turismo di massa, voli aerei low cost, concorrenza turca semiresidente agguerritissima.|

La prostituzione e' PROIBITA e percio' e' disorganizzata e `cara, e' priva di garanzie e riferimenti anche solo minimamente stabili, ed e' soggetta a repressione poliziesca diretta e ricatti con minacce di diffusione di pessima reputazione per i "clienti".

I night club sono disastrosi come costi e risultati (ma come in quasi tutto il mondo).
I ristoranti e gli alloggi sia in appartamenti in affitto (da 20 - o 25 euro a notte in su per una camera indipendente e con servizi) non sono cari.

Per la situazione del rischio citta', se non si fa niente di speciale salvo bighellonare e si conoscono le possibili truffe e ricatti a livello stradale (tipo finti poliziotti che controllano il portafoglio oppure la truffa piu' recente del portafoglio trovato per terra occasione di ricatti o simili, non ci sono problemi particolari, ne' attualmente, ne' da molto tempo. ( Invece mi hanno raccontato che Chishinau ERA pericolosa anche solo a passeggiarci nel decennio 1990 ed il 2000, per aggressioni da parte di classici malviventi armati poi debellati dalla polizia)

Tornando all'oggi, se ci si implica con ragazze c'e' da stare molto attenti a furti in camera (d'altronde come in almeno 3 quarti del mondo), ma inoltre ci possono essere anche alcuni rischi ulteriori,
Rischi significa che a tanti non succede niente, ma ogni tanto a qualcuno si'.

Io ho abitato per circa una cquaranta mesi negli ultimi 10 anni a Chishinau senza problemi, fino a che un grosso problema l'ho avuto.
Eppure sono abbastanza scafato, tanto che niente di simile mi mai successo in decine di anni di viaggi in tutto il mondoe e 25 anni in Romania.

Sono stato drogato nel mio appartamento e svaligiato di soldi, computer, macchine fotografiche e chiavi della casa e dell' auto Honda CRV (ma la macchina non e' stata rubata)
Per fortuna avevo conoscenze nella polizia e con promesse di lauiti premi si sono mobilitati e mi hanno recuperato quasi tutti gli oggetti rubati (e mi interessava soprattutto il computer).
Negli stessi anni (ultimo decennio) un paio di italiani sono stati ammazzati per rapina in casa.

Percio' se Rio consiglia prudenza e di abitare in Hotel piuttosto che in appartamento da soli, non dico che demonizza Chishinau, Tutt'altro! Debbo riconoscere che certamente indica la cosa piu' sicura da fare almeno per i primi mesi di soggiorno a Chishinau.
Poi capisco anche che ci ci voglia risiedere stabilmente per anni, dopo qualche mese di esperienza in alberghi possa cercare invece di affittare casa o appartamento, come facevo io.

Ma occhio. la disavventura non mi e' successa all'inizio dei miei soggiorni a Chishinau, bensi' dopo svariati anni, proprio perche' una ragazza che aveva frequentato il mio appartamento dette indicazioni ad altre due su come contattarmi e come drogarmi e svaligiarmi.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
24/11/2017 | 23:41

  • Like
    0

@gameover88 grazie per le info su bar e ristoranti, ma servirebbero anche le tariffe degli hotel Ed ostelli e le spese degli spostamenti bus per Tolum etc, taxi a Playa del Carmen. Costo Volo da Italia e con che compagnia, nonche' in che periodo e peenotato quanto tempo prima.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
24/11/2017 | 15:51

  • Like
    0

Quanti gg sei stato e quanto hai speso?

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
21/11/2017 | 00:18

  • Like
    1

A Santa Clara sono stato portato a cena nel ristorante dei sindacati cubani dove si entra solo in base a prenotazione non a tutti accessibile, anzi riservatissima a pochi amici degli amici di chi comanda cola'. Il ristorante e' ad uno dei piani piu' alti del palazzo, quasi un grattacelo che e' la sede dei sindacati di SantaClara per cui dall'alto si gode anche un bel panorama della citta'.
Autore del rarissimo accesso a quel locale per clientela speciale ossia riservato e riservabile quasi solo per la nomenclatura cubana era un mio amico di Agropoli che conosceva gia' il posto, e varie persone di Santa Clara.
Era riuscito a farsi prenotare per 4 persone, (eravamo accompagnati da due ragazze). Ci fanno accomodare, e arriva il caposala col menu ed il mio amico scorrendo rapidissimamente la lista di cibi da cima a fondo ordina due porzioni di tutto SI PROPRIO DI TUTTO IL MENU, e quattro porzioni dei piatti principali e migliori che lui gia' conosceva. Tanto la' si pagava in Moneda Nacional a prezzi ultra ridicoli. Godi popolo! Incoraggiati dalla promessa di una mancia i camerieri misero accanto nostro tavolo ben altri tre tavoli per le innumerevoli portate. (e 3 tavoli appena appena bastarono). Assaggiavamo e passavamo oltre di continuo. E' stato il peggiore spreco alimentare programmato cui abbia partecipato (seppure involontariamente) in vita mia. Ero scandalizzato, ma devo ammettere anche un po' divertito, e comunque innocente personalmente della ordinazione, travolto dalla foga dell'esperto conoscitore.
Inutile tentare di far ragionare il mio amico (vero Enzo, se mi leggi...). Tanto valse partecipare. Buona cena, abbondantina anche!

Altra volta al mare ( nella costa a nord di Santa Clara) Il mio amico tentava accanitamente di trovare chi offrisse la coda del coccodrillo cubano (Crocodylus rhombifer) una specialita' cucinata non so come (ovviamente col coccodrillo specie protetta e rara in pericolo di sparizione cacciato e cucinato di frodo).
Per fortuna non trovo' niente ( o per sfortuna, nel senso che i bracconieri avevano gia' fatto sparire da quella zona i coccodrilli).

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
18/11/2017 | 23:09

  • Like
    0

Musica del mediterraneo orientale (da danza del ventre), con ripetizioni continue come una carezza sullo stesso punto della pelle che diventa a un certo punto qualcosa fra l'eccitante e l'ossessivo.
Poi anche Ravel, alcuni dei Carmina Burana, Vivaldi, Kitaro, Modugno, Mina, Qualche canzone scherzosa di Fred Buscaglione, Canzoni goliardiche, cori della sinfonica Vitaliano Lenguazza .... le possibilita' sono infinite, e dipendono anche dai gusti della ragazza.
Nei momenti culminanti, certo anche l'ascolto puro e semplice del repiro affannoso della partner e dei suoi gemiti e' la musica piu' piacevole come ricompensa della dedizione o addirittura degli sforzi per farla godere.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
17/11/2017 | 22:28

  • Like
    0

Con l'eliminazione della squadra nazionale azzurra dai Campionati Mondiali di Calcio in Russia,
per molti addio pretesto per il sognato PUTTAN TOUR nella terra di Putin

Evitata (volenti o nolenti) ennesima invasione puttan turistica della Russia
(e relative debacles per gli impreparati).

Ne ciacola IL FATTO QUOTIDIANO in un articolo di Leonardo Coen.

Qui articolo incompleto dal sito del Fatto (Il resto per gli abbonati a pagamento)

https://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/mondiali-addio-puttan-tour/

Qua sotto invece, link ad articolo completo in fotocopia da twitter
https://twitter.com/ludik/status/931085667400077312

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
17/11/2017 | 17:22

  • Like
    1

@johnritter che ha scritto: ..... a parte Marawi che è ovviamente off limits, si può andare in quasi tutta Mindanao, soprattutto a Davao. A Cagayan de Oro sono successi alcuni episodi minori di problemi con il terrorismo ma in generale non succede nulla nemmeno lì. ........ ...... a Mindanao mi sentirei del tutto sicuro solo a Davao.

e ad

@EvvivaLaPassera che ha scritto che e' stato 4 volte in Filippine di cui una l'ultima, ( l'inverno scorso, se ho capito bene) con grande soddisfazione e a lungo a Davao e vicine localita' sul mare di Samal e Tagum,

chiedo gentilmente e scusandomi per il disturbo che arreco, SE POSSONO e VOGLIONO il favore di rispondere alla mia iniziale domanda nei termini della stessa, ossia
quanto Cagayan De Oro possa essere considerata pericolosa in espresso confronto a DAVAO, ossia in rapporto abbastanza matematico a Davao. Esempi, il doppio, il triplo, dieci volte tanto, cento volte tanto.

Ad entrambi, ed a tutti i lettori confermo che nelle attuali condizioni di insicurezza per terrorismo rapimenti guerriglia e banditismo nonche' di repressione all'ingrosso di traffico di droga, di cui sono ben conscio, ne' attualmente e nppure nel prossimo futuro NON ho intenzione di recarmi cola', pero sarei umilmente interessato a SAPERE, per almeno 2 motivi miei che per rispetto dei lettori, completezza del discorso e mia apertura verso il Forum ho gia' accennato (ottenendo solo finta sordita' e strumentali illazioni di inesistenti mie furberie) per cui non ci tornero' sopra (se non per smentire troll se nuovamnte attaccato).

Entrambi i due esperti di Filippine hanno gia' fatto il favore al Forum ed a me di dare preziosissime e presumo esaurienti per quasi tutti notizie sulla situazione sicurezza / insicurezza, per cui li ringrazio di cuore ed in ogni caso ossia anche se se la mia ulteriore preghiera di una precisazione li infastidisse o comunque ritenessero di non fare ulteriori sforzi esplicativi, (eventualmente anche in privato).
Non domandero' oltre, e ringrazio tutti per la pazienza.
Ad Maiora.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
17/11/2017 | 14:20

  • Like
    1

@FlautoMagico ha scritto @tinopicchio:
sproloqui da troll, se avevi la coscienza a posto mi avevi già mandato a cagare, ma io e te sappiamo benissimo che non è così.

Marcus Prometheus risponde: Concordo che qualcuno di noi due sproloqui da troll (= solo per innalzare se' stesso ergendosi a mosca cocchiera denigrando il prossimo). Lascio ai lettori di decidere chi sia il troll.

@FlautoMagico ha scritto @tinopicchio:
se avevi la coscienza a posto mi avevi già mandato a cagare, ma io e te sappiamo benissimo che non è così.

Marcus Prometheus risponde: Fantastico! Sarei un troll (disturbatore) perche' NON ti rispondo con la tua stessa maleducazione? I miei complimenti, se non e' una ammissione di trollaggine questa, una migliore sul momento non mi viene in mente.

Ho la coscenza a postissimo, sia in generale, sia come comportamento su GT, sia come risposte ad una mosca cocchiera che si illude di essere magico (anche se nella trollaggine, ma io so benissimo che non è così, altri idem, in quanto a Lui, io non mi permetto di attriburgli niente che non risulti strettamente da cio' che scrive, ossia in generale voglia di prevaricare per farsi bello, poi che cosa Lui sappia di se' stesso non mi metto ad affermarlo.

Anche io
<< Seguirò con attenzione i tuoi prossimi interventi per vedere se confermano la mia analisi.>>

Gia' per ora sei SMENTITO da un secondo GT che a differenza di te pare abbia viaggiato nelle Filippine sulla tua affermazione che "se vado a DAVAO mi sparano addosso a vista" .
E continuo a ribadire per la tua sordita' ostentata alle mie parole che MAI ho scritto che voglio andare a Cagayan o a Davao nella attuale situazione di infestazione da terrorrismo.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
15/11/2017 | 23:25

  • Like
    1

@flautomagico o piuttosto @ mosca cocchiera:
Ha scritto
<< @tinopicchio ora si scopre che non devi andare a cagayan de oro ma per "una discussione che ho in corso con una Filippina". >>
Smentisco: Non "Ora si scopre" bensi' come ho gia' evidenziato MAI HO SCRITTO quello che abusivamente edostinatamente, nonostante smentite mi attribuisce la mosca cacchiera. Ripeto fer il finto sordo: MAI ho scritto che nella presente situazione di guerriglia io voglia andare a Cagayan.

@flautomagico o piuttosto @ mosca cocchiera ha scritto:
<< Peccato che poi chiedi se "le ragazze locali secondo vostre esperienze quanto sono raccomandabili per ""free"" e/o indy GFE?"
Quindi con la tua amica parlavate di filippine free e pay? Molto credibile… vuoi fare il furbo ma ti fai prendere sempre in castagna!>>
Rispondo che non capisco io e non credo capiscano altri che cosa ti permetta logicamente di usare la parola QUINDI dato che non hai fatto nessuna, ma proprio nessunissima dimostrazione o discorso logico che consenta una qualsiasi conclusione.
Quindi che?
Come concludi che io parli con chicchessia di problematiche indy o free al di fuori di questo forum e persone da questo forum conosciute.
C'e' solo una mia domandina a chi di questo forum avesse avuto esperienza di diretta di 2 luoghi su i come possano essere le ragazze di uno di essi (Cagayan) ed escludendo il pay, (solo questo significava dire free e/o indy).
Del secondo luogo, Davao, abbiamo delle notizie recenti di uno che c'e' stato con sua soddisfazione e senza problemi (a parte l'essere limitato a stare in citta' ed in due localita' e spiagge nelle immediate vicinanze).
Tu non ci sei stato, ti sei infilato a dare sentenze ed ordini su cosa visitare e cosa non, e ne concludi che io discuta di concetti classificatorii come free e/o indy con persone di quei posti? Ma sei proprio di fuori! Di fuori piu' di un balcone.
Siamo al caso clinico, altro che semplice mosca cocchiera.
Ti inventi puramente e semplicemente le cose, i programmi altrui, ti inventi temi di eventuali corrispondenze private altrui, e tranci giudizi senza darne la minima argomentazione logica.

@flautomagico o piuttosto @ mosca cocchiera ha scritto:
<<Molto credibile… vuoi fare il furbo ma ti fai prendere sempre in castagna!>>
Io non faccio nessuna furbizia, Lui si infila in ogni discussione in cui nessuno lo coinvolge, ma soprattutto in cui neppure ha niente di originale ( e tanto mendo di valido) da dire, se non per sminuire e denigrare il prossimo suo, illudendosi che cio' lo elevi, e se non per dimostrare la sua assurda arroganza.
Poi, sempre tutto da solo, si illude di <<prendere sempre in castagna>>.
Ma quanto mai? Quando mai nel passato? e quando mai adesso?
ILLUSIONE, caso clinico forse. Certo caso umano di personalita' incapace di affermarsi se non (spera lui) nello sminuire SISTEMATICAMENTE, CONTINUAMENTE il prossimo suo, cosa che non riesce a fare se non dandosi ragione da solo, ma che ripete ossessivamente.

Comportamento che inibisce la libera e seria discussione sul forum e che tende a scoraggiare non solo commenti e punti di vista soggettivi (comunque interessanti e stimolanti anche se parziali) ma poprio affievolisce la voglia stessa di far lo sforzo di inviare relazioni.
Perche' mettersi al servizio del prossimo se si viene immancabilmente derisi in modo futile con battutine che fanno ridere solo chi si illude con quelle di << aver preso in castagna>> o << con le braghe calate>> il suo prossimo?

Piantala futile mosca cocchiera, ma non tanto con me che ti tengo testa, bensi' con la generalita' dei forumisti di cui spengi la voglia di contribuire.

@flautomagico o piuttosto @ mosca cocchiera ha scritto:
<<Comunque confermo quello che ho scritto, a mindanao come ti vedono ti sparano addosso!
Ti rispondo con argomentazioni : Se Davao e' il capoluogo di Mindanao e se Viva la Passera ne e' tornato vivo di recente forse, e' dimostrato il contrario.

Piantala con l'arroganza, e' fastidiosa.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
15/11/2017 | 23:25

  • Like
    1

@flautomagico o piuttosto @ mosca cocchiera:
Ha scritto
<< @tinopicchio ora si scopre che non devi andare a cagayan de oro ma per "una discussione che ho in corso con una Filippina". >>
Smentisco: Non "Ora si scopre" bensi' come ho gia' evidenziato MAI HO SCRITTO quello che abusivamente edostinatamente, nonostante smentite mi attribuisce la mosca cacchiera. Ripeto fer il finto sordo: MAI ho scritto che nella presente situazione di guerriglia io voglia andare a Cagayan.

@flautomagico o piuttosto @ mosca cocchiera ha scritto:
<< Peccato che poi chiedi se "le ragazze locali secondo vostre esperienze quanto sono raccomandabili per ""free"" e/o indy GFE?"
Quindi con la tua amica parlavate di filippine free e pay? Molto credibile… vuoi fare il furbo ma ti fai prendere sempre in castagna!>>
Rispondo che non capisco io e non credo capiscano altri che cosa ti permetta logicamente di usare la parola QUINDI dato che non hai fatto nessuna, ma proprio nessunissima dimostrazione o discorso logico che ti permetta una qualsiasi conclusione.
Quindi che?
Come concludi che io parli con chicchessia di problematiche indy o free al di fuori di questo forum e persone da questo forum conosciute.
Feci solo una domandina a chi di questo forum avesse avuto esperienza di diretta di 2 luoghi e di come possano essere le ragazze di uno di essi (Cagayan) ed escludendo il pay, questo significava dire free e/o indy.
Del secondo luogo, Davao, abbiamo delle notizie recenti di uno che c'e' stato con sua soddisfazione. e senza problemi (a parte l'essere limitato a stare in citta' ed in due localita' e spiagge nelle immediate vicinanze).
Tu non ci sei stato, ti sei infilato a dare sentenze ed ordini su cosa visitare e cosa non e concludi che io discuta di concetti classificatorii come free e/o indy con persone di quei posti?
Ma siamo al caso clinico, altro che semplice mosca cocchiera.
Ti inventi puramente e semplicemente programmi altrui, ti inventi temi di discussioni altrui, e tranci giudizi senza darne la minima argomentazione logica.

@flautomagico o piuttosto @ mosca cocchiera ha scritto:
<<Molto credibile… vuoi fare il furbo ma ti fai prendere sempre in castagna!>>
Io non faccio nessuna furbizia, Lui si infila in ogni discussione in cui nessuno lo coinvolge, ma soprattutto in cui neppure ha niente di originale ( e tanto mendo di valido) da dire, se non per sminuire e denigrare il prossimo suo, illudendosi che cio' lo elevi, e se non per dimostrare la sua assurda arroganza.
Poi, sempre tutto da solo, si illude di <<prendere sempre in castagna>>.
Ma quanto mai? Quando mai nel passato? e quando mai adesso?
ILLUSIONE, caso clinico forse. Certo caso umano di personalita' incapace di affermarsi se non (spera lui) nello sminuire SISTEMATICAMENTE, CONTINUAMENTE il prossimo suo, cosa che non riesce a fare se non dandosi ragione da solo, ma che ripete ossessivamente.

Comportamento che inibisce la libera e seria discussione sul forum e che tende a scoraggiare non solo commenti e punti di vista soggettivi (comunque interessanti e stimolanti anche se parziali) ma poprio affievolisce la voglia stessa di far lo sforzo di inviare relazioni.
Perche' mettersi al servizio del prossimo se si viene immancabilmente derisi in modo futile con battutine che fanno ridere solo chi si illude con quelle di << aver preso in castagna>> o << con le braghe calate>> il suo prossimo?

Piantala futile mosca cocchiera, ma non con me che ti tengo testa, bensi' con la generalita' dei forumisti di cui spengi la voglia di contribuire.

Comunque confermo quello che ho scritto, a mindanao come ti vedono ti sparano addosso!

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
15/11/2017 | 02:17

  • Like
    1

Spiace dover notare l'incapacita' dei (non) risponditori a leggere correttamente una domnanda semplice e precisissima, ( e fra l'altro rivolta a chi avesse ESPERIENZA PRECISA DEI 2 LUOGHI che avevo richiesto di CONFRONTARE.
Scrivevo ""Qualcuno che sia stato a Cagayan e a Davao", faccia un confronto].
Certo, SE esiste chi e' stato anche a Cagayan, ma almeno da Davao c'e un recensore che ne narra).
Non scrivevo Qualcuno vuole esibirsi nel dare consigli scontatissimi e gia' conosciuti, tanto per innalzare il proprio ego cercando di far passare da sciocco chi ha fatto la domanda:
Ed ecco che @FlautoMagico non solo mi fraintende, come l'altro commento, (e pazienza se lo facesse con garbo), dato che da nessuna parte ho scritto che voglio andare a Cagayan (nella situazione attuale di guerriglia).

A me serviva e servirebbe ancora capire il grado di pericolosita' specifico di Cagayan de Oro non per andarci ma per una discussione che ho in corso con una Filippina.

In piu' dato che voglio andare a Cebu ( non solo citta', ma anche tutta Cebu isola ed isole vicine per immersioni) e dato che Cagayan de Oro e' proprio di fronte alla punta sud dell'isola di Cabu, capire la situazione mi farebbe capire anche qualcosa della pericolosita' delle isole poco piu' a nord.
Dunque la mosca cocchiera non solo fraintende, ma proprio si erge a dispensatore di paternalistici "consigli" cosi' assolutisti e imperitivi ed impartiti in malo modo che siamo al limite della invettiva,
Io iniziavo con ""Per favore, qualcuno che sia stato a CAGAYAN....... ""
la mosca cocchiera sboccata e maleducata inizia con
""che caxxo ci vai a fare a cagayan de oro, a farti ammazzare?""
prosegue con ""Vattene al nord"", consiglio imperativo
prosegue con
""In tutta l'isola c'è il co
prifuoco e la legge marziale, a 50 km si combattono"",
senza spiegare a 50 km da che cosa: a 50 km dall'isola?
Se cosi' appunto mi serve sapere di Cagayan specificatamente perche' a poca distanza da Cagayan ci sono altre isole, (Cebu e Visaya dove mi interessa andare per immersioni in buona compagnia femminile).
Conclude la mosca cocchiera
"..... ti sparano addosso se ti beccano allo scoperto con le brache calate."
Ma io non uso andare allo scoperto con le brache calate, pertanto invito la mosca cocchiera a preoccuparsi delle sue brache e piuttosto che delle mie:,

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
12/11/2017 | 03:31

  • Like
    1

Per favore qualcuno che sia stato a CAGAYAN DE ORO piccola citta' dell'isola di Mindanao sa dire quale e' il livello di sicurezza/insicurezza locale non genericamente ma per capirsi bene A PARAGONE CON DAVAO? E le ragazze locali secondo vostre esperienze quanto sono raccomandabili per ""free"" e/o indy GFE? Grazie.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
12/11/2017 | 03:18

  • Like
    1

Per favore tu ed altri conoscitori potreste specificare i nomi delle citta' filippine piu' adatte secondo voi per rimorchiare facilmente belle ""free"" e/o indy per genuine relazioni GFE

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
03/11/2017 | 10:25

  • Like
    0

Soprattutto ai supermercati piu' vicini alle mie abitazioni:
In Italia,mi servo da PAM (ma anche Penny a volte), oltre al mercato ortofrutticolo
All'Eurospin ci devo essere stato una volta o due, in vita mia, ma senza notare prezzi eclatanti
Sinceramente non mi concentro molto sul memorizzare i prezzi.

A Bucarest oltre al mercato ortofrutticolo (anche per frutta secca olive e prodotti orientali) mi servo di MegaImage che non e' il piu' economico, ma e' proprio dappertutto. Molto raramente vado ai supermercati meno cari come Lidl o Kauffman.

Alla Lidl ogni tanto vado apposta per comprare i vasetti da 200 grammi di pasta di ARDEI IUTE ossia peperoncino piccante, davvero deliziosi, eccezionali per chi ama il gusto molto piccante
Se vi piacciono i peperoncini e passate dalla Romania, meritano la ricerca, marca MIKADO. e costo irrisorio, mi pare sui 3 lei e mezzo ossia sugli 80 centesimi di euro per due etti, 4 euro al chilo!
Io li porto anche in Italia,: divido il contenuto in due vasetti di vetro o plastica da 100 grammi (di solito quelli del caviale di carpa o di salmone (icre de crap sau icre rosu de saumon) per conformarmi ai regolamenti antiterrorismo sui liquidi (anche se si tratta di pasta densa)..
Diviso ei soliti vasetti e in bottigliette mignon dall'italia riporto mezzo litro di Zabov che in Romania non ho mai trovato (salvo imitazioni tedesche orribili e care), e' l'unico regalo che mi chiede costantemente la mia ragazza (salvo quando finisce il profumo)!
Qualcuno sa se qualche negozio a Bucarest tiene lo Zabov?
Oppure di un corrriere economico dall'Italia, non solo per liquori, ma avrei da portare anche varie altre cose. pesanti e ingombranti.

Mangio all'italiana (piu' alcune cose tipiche del mediterraneo orientale tipo, Humus), ma non mi butto a pesce ne; sui salumi italiani (cari) ne' sui formaggi italiani (rari e cari) salvo grana o parmigiano.. PURTROPPO NON TROVO QUASI MAI PECORINI STAGIONATI.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
02/11/2017 | 20:55

  • Like
    0

No, i prezzi nei mercati e supermercati romeni non sono per niente a livello di quelli italiani, ma
IN GENERE molto piu' bassi.
Io vado e vengo fra Bucarest e la Toscana ogni mese e mezzo o 2 e penso di poterlo avere osservato bene.
Anche computer, telefoni ed accessori costano meno in Romania.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
28/10/2017 | 16:28

  • Like
    1

Purche' si viva in ambienti modernamente riscaldati ritengo il clima freddo molto propizio ad invecchiare lentamente e bene. Cio' in base a quanto ho visto in Danimarca e Svezia. Eccezione: ho avuto una amica 26enne del Nord della Finlandia con il labbro superiors con la pelle con rughe verticali, che mi diceva provocate dal Gran freddo

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
27/10/2017 | 21:10

  • Like
    0

Comunque ho visitato il sito del governo Romeno di cui Hai dato il link e risulta che il certificato di registrazione e' automatico se ti prendono domanda ed allegati in pratica e' solo la ricevuta dei documenti che lo straniero ha deposto.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
27/10/2017 | 21:00

  • Like
    0

Spiacente, ma da molti anni io mi sono cancellato dalla Aire di Bucarest e non sono piu Al corrente. Sono cittadino Italiano resident in Italia e cittadino Romeno residente in Romania.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
27/10/2017 | 21:00

  • Like
    0

Spiacente, ma da molti anni io mi sono cancellato dalla Aire di Bucarest e non sono piu Al corrente. Sono cittadino Italiano resident in Italia e cittadino Romeno residente in Romania.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
13/10/2017 | 23:52

  • Like
    0

Gentilissimo @Mr._Free,
La ringrazio per la sua molto benevola diagnosi psicologica o psichiatrica, e che per di piu' generosamente ho ricevuto gratis

Mi felicito anche per l'inserimento sapiente nella sezione Free:
dato che Lei non mi ha inoltrato parcella per la visita senz'altro
e' stata postata nella sezione appropriata.

Per non indebitarmi ulteriormente con la Sua benevolenza, La prego di scusarmi se insisto: per il futuro piuttosto di diagnosi del tutto soggettive (oltre che insultanti), La prego di eliminare direttamente (o spostare liberamente) miei messaggi che sbagliassi ad inviare in sezioni disadatte.
Mi scuso in anticipo se mie non volute manchevolezze portassero di nuovo in futuro ad uno spreco del Suo tempo, cosa che cerchero' con tutta buona volonta' di evitare in ogni modo, non solo seguendo tutte le indicazioni del sito e dei suoi moderatori, anche impegnandomi a trovare le sezioni piu' adatte per i miei messaggi.

Fino ad ieri (ho ricevuto delle spiegazioni che mi hanno aiutato) in realta' non riuscivo proprio a trovare le ben 22 sottosezioni della sezione GENERALE che si aprono cliccando sulle freccette arancione > pur cercandole ripetutamente dato che ne ricordavo alcune dal vecchio sito) ed e' questo che mi ha portato a postare scorrettamente nella sezione free. Me ne scuso di nuovo.
Ossequi.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
13/10/2017 | 23:07

  • Like
    0

Gentile Signor moderatore,
Dato che intendo rispettare le regole e non disturbare il sito GT avevo gia' scritto: Se mi sbaglio, prego i moderatori di eliminare direttamente questo messaggio, anche senza bisogno che me ne diano specifica comunicazione.
Pertanto La prego di provvedere, a trasferire questo messaggio (e fila di commenti) ove Ella riterra' sia piu' pertinente, (oppure anche di eliminarlo se OT [off topic] o non gradito o non attribuibile a nessuna sezione adatta).

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
13/10/2017 | 20:34

  • Like
    0

1) Tranquillo, non si tratta ASSOLUTAMENTE di nessunissima pubblicita'.
Mai entrato su quel link (o testata) altro che una sola volta per quella sola pagina che ho segnalato perche' mi e' piaciuta specificatamente e perche' mi calzava come un guanto per sostenere la mia posizione nella diatriba accesissima che stavo avendo con un membro di questo forum che e' solito lanciare frecciatine di pseudo commento secondo me solo per farsi bello ed innnalzarsi pestando i piedi al prossimo. Cio' secondo me e secondo quanto mi hanno detto a telefono un paio di validissimi recensori su questo forum scoraggia ulteriori recensioni, dato che tanti su ogni parola che scrivono non hanno voglia di farsi contestare per purissimi e sciocchissimi giochini di potere, ben al di la' di benvenute anche se impegnative critiche razionali o presentazione costruttiva di possibili alternative preferite rispetto a quelle dell'autore o normalissime richieste di chiarimenti.

2) Faccio presente che avrei danneggiato il sito dell'articolo (nei suoi legittim guadagni pubblicitari da banners e o inserzioni varie se presenti, anche se non ne ricordo) se avessi presentato l'articolo e dato la fonte, ma non il link.
Peggio ancora se avessi copiato ed incollato l'articolo senza segnalare da dove lo avessi preso dato che sarei incorso nell'accusa di plagio o di non dare le fonti.

Insomma, io preferirei che tutti quando scrivono su su GT stessero un pochino piu' rilassati e non pensassero sempre a scorrettezze altrui, salvo avere qualche indizio un po' piu' concreto della semplice sensazione ossia di diffidenza a priori.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
13/10/2017 | 20:20

  • Like
    0

Tranquillo, non si tratta ASSOLUTAMENTE di nessunissima pubblicita'.
Mai entrato su quel link (o testata) altro che una sola volta per quella sola pagina che ho segnalato perche' mi e' piaciuta specificatamente e perche' mi calzava come un guanto per sostenere la mia posizione nella diatriba accesissima che stavo avendo con un membro di questo forum che e' solito lanciare frecciatine di pseudo commento secondo me solo per farsi bello ed innnalzarsi pestando i piedi al prossimo. Cio' secondo me e secondo quanto mi hanno detto a telefono un paio di validissimi recensori su questo forum scoraggia ulteriori recensioni, dato che tanti su ogni parola che scrivono non hanno voglia di farsi contestare per purissimi e sciocchissimi giochini di potere, ben al di la' di benvenute anche se impegnative critiche razionali o presentazione costruttiva di possibili alternative preferite rispetto a quelle dell'autore o normalissime richieste di chiarimenti.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
10/10/2017 | 21:46

  • Like
    0

Se io fossi gia' stato in una nazione, e non avessi particolarissimi motivi per tornarci, preferirei sperimentarne una nuova, dunque dato che sei gia' stato in Romania, potresti variare e nella tua lista io troverei particolarmente attraenti Wroclaw in primis (ci sono gia' passato) oppure, anche Riga, che invece non ho mai visitato.
Potrai trovare bella fauna locale in entrambi i luoghi, ma tutti dicono piu' bella sul Baltico.
Come budget invece ti posso confermare che ce la faresti benissimo anche a Bucarest, dove abito io.
(Se per caso tu decidessi per Bucarest, e se avessi bisogno di ulteriori info in loco, io ti resto a disposizione).

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
10/10/2017 | 18:45

  • Like
    0

Capiti abbastanza i dati ed i limiti della tua equazione. se io fossi in te, tenterei nei limiti del possibile di risolverla cosi':

NON chiuderei l'attivita'.
Ma sarei disposto a RIDURRE i guadagni,
(d'altronde tu hai detto che ha gia' hai risparmi piu' o meno sufficienti a farti vivere per 365 gg l'anno, e dunque, anche se tu dimezzassi gli affari e i guadagni relativi, avresti comunque disponibilita' di spesa giornaliera nettamente superiore a quella della soluzione di chiudere completamente bottega.

Io proverei ad organizzarmi a mesi alterni
Tutti i mesi dispari in Italia a lavorare.
Tutti i mesi pari andrei all'estero, e spiegherei ai clienti che faccio ricerche commerciali e per futuri investimenti, che magari proporro' anche a loro una volta individuate prospettive molto valide.

Ma soprattutto il discorso dei mesi dispari disponibile in loco e dei mesi pari non disponibile per viaggi, e' facilissimo da rammentare per i clienti stessi.
Magari all'inizio farei iniziare il mese di viaggio verso il 5 e finire verso il 25, cosi' li abbandonerei di meno e li seguirei meglio, fino a che non si abituano.

Perderei qualche cliente e qualche affare, certo.
Ma vedrei il mondo alla grande e non mi annoierai a non fare niente.
Questo io.
Poi, vedi tu.

UNICUIQUE SUUM

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
10/10/2017 | 15:24

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose.
Grazie per il commento (giustamente negativo sulla qualita' della cartina da me inoltrata).
Grazie ancor di piu' per la segnalazione della esistenza di una ottima voce su wikipedia. Sono andato a vedere e riporta dettagliate ed abbastanza accurate cartine recenti, continente per continente.
Le raccomando a tutti anche io.
Il link e':
https://it.wikipedia.org/wiki/Prostituzione_nel_mondo

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
10/10/2017 | 14:58

  • Like
    0

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
10/10/2017 | 13:33

  • Like
    0

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
10/10/2017 | 13:33

  • Like
    0

La incertezza sul lasciare l'Italia o meno non l'avevi ancora mai menzionata,
ne' tuttora hai spiegato in dettaglio quali siano i termini massimi di durata di viaggi che non sconvolgerebbero i rapporti con la tua clientela.
Ci dici che 3 mesi sono da escludere. Ok.
E 2 mesi? un mese e mezzo? un mese?
Certo e' che con un soggiorno di un solo mese, magari ripetuto piu' volte sei ancora piu' a livello di vacanza che di esperienza di soggiorno come residente, tuttavia se e' l'unico modo per te di procedere gradatamente,
data l'enorme importanza di non gettarsi a capofitto nell'incognito, a meno che proprio il tuo mondo non stia bruciando, andra' bene anche il procedere gradatamente a passetti piu' piccoli del normalmente desiderabile.
Eppoi quale sarebbe il periodo minimo di permanenza in Italia fra un viaggio e l'altro per mantenere la clientela?
Eppoi, se non e' proprio un segreto militare, di che tipo di tua attivita' in Italia stiamo parlando?
Che lingue sai e a che livelli?
Saluti.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
09/10/2017 | 22:36

  • Like
    1

Quella piu' a destra mi pare decentissima.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI