Andiamo

tinopicchio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
26/08/2019 | 18:29

  • Like
    1

@ Cento
Di quanto tempo potrai disporre per un viaggio nelle Ph? Quando?
Quanti anni hai?
Che lavoro fai?
Vuoi portare la moglie in Italia 🇮🇹 o trasferirti tu in Filippine 🇵🇭 ?
Che tipo di persona cerchi? Eta', tipo fisico, carattere, istruzione, professione/professionalita'. Situazione familiare, obblighi verso la famiglia d'origine ( purtroppo tipici delle Filippine) Preferiresti che lavorasse o che stesse solo ad occuparsi della famiglia?
Probabilmente potrei esserti utile se tu volessi rispondere a queste domande in privato (o anche qui per il piacere di essere dileggiato da meschini e tronfi invidiosi e persone che presumono di essere critici razionali o spiritosi quando sono solo insultanti e soprattutto persone convinte di sapere tutto e, solo loro).
In quanto a me, conosco ed ho sperimentato una parte delle molte realta' filippine, senza escludere che ne esistano altre diversissime, o anche contrarie.
Secondo me ci sono ottime possibilita' di trovare una buona compagna stabile e dispostissima a dare oltre che a ricevere.
Dovrei essere in Filippine fra Dicembre ed Aprile.
Salutissimi.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
21/08/2019 | 16:57

  • Like
    1

Spinto dalla passione per le immersioni subacquee sono stato nella elegante SHARM el SHEIK e nella ventosissima HURGADA in Egitto anche se non di recente.

Tuttavia, ecco qualche consiglio che reputo validissimo ancor oggi grazie anche ai pareri di altri GT di cui ho tenuto conto, e che tutti ringrazio, e specialmente l'espertissimo amico Fabri63.

Fabri premette che l'Egitto, neppure nei soli resort non e' destinazione specifica per GT

Tuttavia per chi ami il mare i coralli, i pesci, le immersioni e la possibilita' di escursioni che l'Egitto offre, musei, siti archeologici, piramidi, valle dei templi, Cairo. Alessandria deserto, danza del ventre, oasi, ecc. l'Egitto resta destinazione molto ambita.

Ebbene se si va in un grande villaggio turistico hotel o resort esistono anche buone possibilita' di conoscere e rimorchiare russe, ucraine polacche ed altre estiche, e perfino senza sapere il russo o sapendo solo qualche frasetta.

Ecco la sintesi dell'esperienza di svariati
GT sul

COME FARE x RIMORCHIARE ESTICHE AL MARE:
Sei consigli basilari e spiegazioni

1 Cercate di trovare qualche grosso o grossissimo resort o hotel che ospiti soprattutto russi o ucraini.

2 Dice @Fabri63 di cercare il villaggio turistico non solo grande, ma anche il piu' economico possibile, perchè quelle gnocche estiche che vengano da SOLE, pagando di tasca loro, si concentreranno di piu' in alloggi piu' economici di quelli lusso che invece sono obbligatori quando viaggiano con l'uomo pagatore accanto.

3 Chiedete sulle sezioni Gnocca Travel Ucraina e Russia affinche' qualcuno che sia la' ve li segnali (GROSSI ECONOMICI SPECIALIZZATI IN ESTICHE)
ricercandoli online se sanno il russo o raccogliendo pieghevoli pubblicitari da agenzie in Russia Bielorussia, Ucraina ecc.

4 Prenotate dunque nel piu' grosso ed economico villaggio /resort / hotel specializzato in slave che avrete trovato.

Questa secondo me ed altri ancor piu' esoerti GT e' praticamente la migliore soluzione prr rimorchiare, dato che sarebbe una pura illusione, credere che sia facile rimorchiare fuori dal proprio villaggio o resort.
Si' e' difficile e molto dispersivo tentare in strada o spiagge , o. in disco o in altri resort od hotel diversi dal proprio.
(Spesso non fanno prolrio entrare chi non vi abita e non sia invitato da un residente)

Enorme ed onnipresente anche la appiccicosissima concorrenza dei locali, molti dei quali hanno il grosso vantaggio di parlare anche russo.

5 Se potete imparate anche voi qualche frasetta basilare per rimorchiare in russo.
Ma le estiche che viaggiano sole fuori dal mondo ex sovietico in media sanno l'inglese piu' di frequente di quelle che potete trovare a casa loro.

6 Quando arrivate date una mancia o offrite da bere ad uno o piu' animatori che sanno il russo per fare un patto di non aggressione: lui/loro si concentrino su quelle che sanno solo il russo e vi lascino via libera o magari vi segnalino le poche che sanno l'inglese.

Quando tornate non sparite, ma diteci se questi consigli vi soni stati utili o meno, difficolta' successi e insuccessi, spese nomi dei villaggi ecc. contribuite completando e migliorando questa mia breve sintesi.

In amicizia Saluti ed auguri di grandi successi a tutti.

P S. Questi consigli di base dovrebbero essere utili anche per altre destinazioni al mare di estiche, specialmente
Turchia Cipro Tunisia Thailandia

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
19/08/2019 | 13:53

  • Like
    0

Sono stato nella ventosa Hurgada. Ma non di recente.
Tuttavia, ecco qualche consiglio che reputo valido ancor oggi:
Cerca di trovare qualche grosso resort o hotel che ospiti soprattutto russi o ucraini.
Chiedi sulle sezioni Gnocca Travel Ucraina e Russia se qualcuno che sia la' te li sa segnalare ricercandoli online se sanno il russo o raccogliendo pieghevoli pubblicitari da agenzie locali.
Prenota nel piu' grosso resort specializzato in slave che hai trovato.
Non ti credere dia facile rimorchiare fuori dal tuo resort, ne' in strada o spiagge , ne'
in disco, ne' in altri resort od hotel diversi dal tuo.
Se puoi impara qualche frase basilare per rimorchiare in russo.
Quando arrivi dai una mancia o offri da bere ad uno o piu' animatori che sanno il russo per fare un patto di non aggressione: lui/loro si concentrino su quelle che sanno solo il russo e ti lascino via libera o magari ti segnalino le poche che sanno l'inglese.
Saluti ed auguri.

Poi facci sapere.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
19/08/2019 | 13:42

  • Like
    0

Cerca di trovare qualche grosso resort o hotel che ospiti soprattutto russi o ucraini.
Chiedi sulle sezioni Gnocca Travel Ucraina e Russia se qualcuno che sia la' te li sa segnalare ricercandoli online se sanno il russi o raccogliendo pieghevoli pubblicitari da agenzie locali.
Se puoi impara qualche frase basilare per rimorchiare in russo.
Saluti ed auguri.

Poi facci sapere.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
19/08/2019 | 13:33

  • Like
    0

Caro nutellino, io dovrei partire verso inizio Ottobre e stare 2 mesi in Indonesia
cioe'Ottobre e Novembre eppoi proseguire per le Filippine. Pertanto se mi raggiungi gia' in Indonesia a Novembre a me va benissimo.

WhatsApp, Apps varie e tel romeno
+40 7733 59284
Tel Italiano 331 491 3961
Email marcuspromet@gmail.com

Per favore manda anche tu i dati di contatto
Salutissimi e piacere di fare la tua conoscenza.
Marco.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
18/08/2019 | 17:40

  • Like
    2

Prego. Io son qui per scambiare informazioni utili, alla pari, una volta do, una volta prendo, amichevolmente, fraternamente, non per attaccare il prossimo e sfogare invidia, o predicare con intolleranza un unico modo di viaggiare, rimorchiare, scegliere donne e destinazioni, livelli di spesa o altro.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
17/08/2019 | 17:24

  • Like
    0

@Ticchettac

A Batangas c'e' stato un mio amico GT che la descrive come da evitare, brutta e di nessun interesse come citta'.

Come mare per immersioni sub invece altri che amano le immersioni e stanno a Manila dicono che per loro che sono vicini un pochino merita, non sarebbe malaccio, per brevi fughe dalla capitale, anche se non sarebbe da scegliere come destinazione ideale per una vacanza di mare piu' prolungata di in fine settimana insomma non alla altezza di decine e decine di altri posti migliori in PH 🇵🇭 se uno ha tempo di spostarsi apposta per arrivarci.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
17/08/2019 | 17:08

  • Like
    0

@ Ales 23
Grazie.
Le minoranze religiose sono tutte insieme il 12% in Indonesia 🇮🇩.
Gli islamisti che vogliono la sharia secondo le cifre che dai tu sono il 45%
RISULTA che i musulmani laici sono il 43%
(43 +12 =55) ossia risulta che gli islamisti filo sharia sono il 2% di piu` dei laicisti

La demografia religiosa Indonesiana e' cosi':
Islamici (sunniti) 88 %
Protestanti (calvinisti) 5%
Cattolici 3%
Induisti animisti (Bali e un po' Lombok) 2%
Buddisti 1‰
Altri (fra cui Confuciani) 1‰

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
15/08/2019 | 08:16

  • Like
    0

Comunque in un mese a Bali, Lombok, Gili e Giakarta io mi sono divertito con visite a musei interrssanti, templi, cultura immersioni favolose mangiate di pesce ed ho avuto 6 relazioni assolutamente free, e con spese basse senza sacrifici.
Pertanto tornero' in Indonesia 🇮🇩 ad Ottobre e Novembre 2019 per traversare Giava via terra e tornare con piu' tempo a Bali Gili, Lombok, forse anche Balikpapan e/o Molucche e Celebes o Sulawesicche dir si voglia. Poi mi spostero'in 🇵🇭 Philippines per vari altri mesi
Chi ci fosse nello stesso periodo volentieri mi contatti.

Cordiali saluti ed ancora grazie

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
15/08/2019 | 07:54

  • Like
    0

@stunned84 che ha scritto:
Durante il Ramadan mi è capitato di andare in qualche Beer Garden a Jakarta e non ricordo il divieto sulla birra onestamente...però era anche tanti anni fa...

ESATTO, anni fa.
Invece questo anno, 2019 era volgare, a Maggio, Ramadan, il beer garden Tamrin dove io sono andato proprio graxie alle tue eccellenti recensioni era autorizzato a servire solo bevande gassate, succhi di frutta acqua, the' e caffe' analcolici in genere. Presumo anche birra senza alcol.
Ed inoltre chiudeva alle ore 10 di sera
Io ci sono arrivato alle 21 e 50 ed era gia' fuori il cartello Chiuso. Sono stati gentili e mi hanno fatto dare una occhiata, pochi secondi, appena dentro. Ho visto che c'era circa una ventina di persone,ambiente silenzioso
Credo mi abbiano detto che era il primo anno di proidizionismo.
Non so per certo quali fossero gli orari normali, prima di questo Ramadan e di adesso, ma non credo chiudessero o chiudano alle 22.

Nei supermercati e negli hotel e ristoranti di kuta tua (Batavia) e del quartiere Cinese Glodok comunque si vendevano birra ed altri alcolici.

Dunque passettini piccoli, ma sempre in peggio, islamizzazione strisciante, lenta ma continua, perfino nella capitale.

Cordiali saluti ed ancora grazie per le tue ottime recensioni.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
15/08/2019 | 07:05

  • Like
    0

Si' l'islamizzazione avanza.
Lentamente, ma a largo raggio permeando tutta la societa' indonesiana, dalla provincia speciale Aceh, che ha rinunciato alla guerriglia (se ricordo bene durata circa un ventennio) solo con l'accoglimento della Sharia dura e pura che contraddice platealmente ogni principio egalitarista della filosafia PANCASILA (= 5 principii) base della costituzione indonesiana e tuttora ideologia ufficiale indonesiana dall'indipendenza proclamata 74 anni fa. Eguaglianza legale uomo e donna addio, eguaglianza almeno fra le 5 religioni riconosciute, addio. (1 islam sunnita, 2 cristianesimo protestante e cattolicesimo 3 induismo-animismo alla balinese inclusi anche animismi residui di alttr isole, 4 buddismo, 5 confucianesimo).
Il pancasila e' una ideologia con tratti di nazionalismo indonesiano con rivendicazioni su tutta l'area etnica Malese, ossia Malaysia, Brunei Singapore Timor, con tratti di socialismo, con tratti fra il monoteismo ed il panteismo e con trstti di laicismo, egalitarismo, e tolleranza moderazione nei clnfronti delle diversita'etniche e religiose. Tuttavia la storia della repubblica indonesiana ha avuto numerosi periodi ed episodi gravissimi e diffusi di stragismo al limite del genocidio.
Questi episodi sono assolutamente nascosti dalla scuola pubblica, nel tentativo di rimuoverli e di fsrli dimenticare.
Liceali della minoranza cinese ignorano completamente che siano avvenute le stragi quasi genocide pogrom popolari incendi saccheggi generalizzati e repressione statale a danno della etnia cinese degli anni sessanta, allvepoca dell'abbattimento del dittatore populists, padre della nazione e dell'indipendenza Sukarno da parte del generale suharto con morti dell"ordine del mezxo milione almeno.
Simile oscurita' ufficiale e' mantenuta sulle
Vessazioni, e pogrom con stragi seppure di minore ampiezza rispetto a quello dei cinesi menzionato sopra, avvenute a danno dei cristiani, spesso anche a causa della colonizzazione sia spontanea sia organizzata dallo stato delle loro isole da parte di mussulmani (spesdo intolleranti) provenienti dalle isole sovrappopolate di Giava e Madura.
Idem per le stragi a Timor orientsle, ex colonia portoghese di indipendentisti cristiani cattolici. Idem per le stragi di indigeni indipendentisti Papua nella meta' ex olandese della enorme isola detta Papuasia sita a Nord della Australia, annessa dalla Indonesia col nome di Irian occidentale.
Costoro,sono del gruppo etnico e linguistico melanesiano, che niente ha a che vedere con le etnie e lingue, l'aspetto fisico e religioni e storia dei popolo malesi,salvo per il fstto di essere appartenuti marginalmente alla Olanda, anche se solo per pochi decenni e senza alcun acculturamento di massa, salvo cristianizzazione recente di minoranze infime.
E' l' Indonesia attuale che invece da mezzo secolo colonizza massicciamente l'Irian, ed i suoi popoli trovati ancora all'eta' della pietra soprattutto per sfruttarne i giacimenti minersri, e per dare spazi di popolamento ai soliti mussulmani della sovrappopolatissima isola di Giava.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
13/08/2019 | 13:34

  • Like
    0

Indonesia, SUMATRA nord, BANDA ACEH,
= Zona Speciale,autonoma islamista con SHARIA
(legge islamica) applicata anche ai non mussulmani.

Prosegue la islamizzazione strisciante in Indonesia: adesso frustate anche ai non islamici, seppure solo in una zona autonoma. Comunque questo avviene dopo il proibizionismo degli alcolici in bar e parte dei ristorantidurante lo scorso mese del Ramadan. Proibita la birra perfino nei beer garden della capitale Giacarta.

Adesso a Banda Aceh la polizia irrompe in camere di vari hotels e fa retate di peccatori rei di rapporti fra ragazzi e ragazze adulti e consenzienti, ma non sposati.
Tutti condannati e frustati a sangue, incluso un non mussulmano (buddista) che in teoria forse avrebbe potuto sottrarsi e fare "soltanto" la prigione.

Le retate e la repressione sempre maggiore saranno permanenti:
"Gli hotel non si debbono neppure sognare di affittare a non sposati... "

https://www.jihadwatch.org/2019/08/indonesia-14-men-including-a-buddhist-flogged-with-a-cane-for-relationships-with-women

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
13/08/2019 | 12:59

  • Like
    0

@gnoccatravels
@SexyBangkok

Esimio moderatore capisco l'utilita' di sopire le polemiche, ed ho smesso come da Lei richiesto  di contestare Estologo.

Ma domando a Lei, ed anche al proprietario del sito se davvero e' lecito oppure scorretto e foriero di polemiche e di scoraggiamento di utili interventi su questo forum attribuire ripetutamente per dileggio e del tutto "ad capocchiam" 80 anni a chi ne ha  dichiarati 71 anagrafici (e ben altri come aspetto).

Poi domando se e' lecito su questo forum oppure scorretto e foriero di polemiche attribuire ( di nuovo  DEL TUTTO SENZA FONDAMENTO) a chi ha dichiarato di aver conosciuto un quarto di ragazze sovrappeso di "ESSERE ANDATO a PESCARE LADYBOYS (mai pescati) GRASSONE e CESSI " .

Insisto sulla assoluta infondatezza delle  calunniose insinuazioni. Il bullo stesso non confronta sue diverse esperienze ma dice che lui "IMMAGINA "

Io ho correttamente rapportato che in 6 mesi  in PH 🇵🇭 su 33 rapporti ne ho avuti un quarto poco soddisfscenti per sovrappeso dei bei faccini visti da siti social e un altro quarto poco soddisfacenti per rilevato interesse delke ragazze ad un rapporto venale (già da me escluso in scritto in ogni mrssaggii scambiato)
Insomma ho dichiarati incontri di varii generi (diciamo  di vari 'colori' in senso figurato).

Ma perche' mai dovrebbero essere tutti  ''neri come li dipinge il mio pseudo critico''?
Siamo alla fiera della piu' assolutista aggressiva e calunniosa denigrazione basata per ammissione altrui
su IMMAGINAZIONE.  (io dico SOLO immaginazione malata, invidiosa).   
MA SI PUO'?

Queste non sono critiche  civili (ne' tantomeno critiche costruttive) ma pure e semplici aggressioni verbali che
IMPEDISCONO a molti di CONTRIBUIRE con il loro apporto di informazioni ed esperienze.

Mi meraviglio che la proprieta' del forum permetta cio',
Mi meraviglia che un moderatore disponga ala pari di smetterla ad aggressore e ad aggredito

Ringrazio in anticipo per la attenziione.

============
invito a riflettere su questa lettera aperta anche
@ tutti i lettori
@ proprietario  del sito.
@ tutti gli altri moderatori, dato che il mio problemino riguarda in genere tutte le sezioni geografiche di discussione, e non solo le Filippine o il Sud Est Asiatico.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
03/08/2019 | 00:26

  • Like
    0

@ ESTOLOGO
Il signor Estologo invece di scusarsi per la cialtronaggine contestatagli in modo fin troppo calmo e conciliatorio, passa adesso a far finta di niente ed anzi a affermare nuove sciocchezze approssimative e irrispettose.
Ha scritto:

"quanti anni hai? mi sembrava di aver letto 77,no?'

Nossignore, non lo ho mai scritto ed ovvio che col continuare a crescermi l' eta' anagrafica fosse anche solo perchè spara a casaccio,  costui disinforma e dunque manca di rispetto ai lettori prima che a me.
Ma non gli basta: continua a cialtroneggiare illudendosi di fare dell'ironia. Scrive:

@ ESTOLOGO
Il signor Estologo invece di scusarsi per la cialtronaggine contestatagli in modo fin troppo calmo e conciliatorio, passa adesso a far finta di niente ed anzi a affermare nuove sciocchezze approssimative e irrispettose.
Ha scritto:

"quanti anni hai? mi sembrava di aver letto 77,no?'

Nossignore, non lo ho mai scritto ed ovvio che col continuare a crescermi l' eta' anagrafica fosse anche solo perchè spara a casaccio,  costui disinforma e dunque manca di rispetto ai lettori prima che a me.
Ma non gli basta: continua a cialtroneggiare illudendosi di fare dell'ironia. Scrive:

"sei mica tu che hai detto che sei andato a free nelle filippine 8 mesi ? pescando ladyboy,grassone e cessi ? ho letto questo io dai tuoi racconti"

No, non ho scritto questo  per cui risulta la  cialtronaggine nel non capire o nel far finta, eppoi risulta che tenta di denigrare scrivendo approssimazioni scorrette, false tendenziose.
Ho scritto che mi sono trovato fra i piedi (e fra i corrispondenti) numerosi ladyboys, ma NON li ho "pescati" per niente e tantomeno sono andato a pesca di costoro dato che li ho ributtati tutti in mare appena riconosciuti come tali.
Poi NON ho scritto neppure di aver "pescato grassone e cessi" , bensi' che  dopo un primo incontro  ho scartato un quarto (forse 7 su 33) delle donzelle dal viso carino nelle foto dei social dalle quali le avevo contattate, pero' rivelatisi sovrappeso, si', grasse, (ma non grassone e cessi)
Si', e gia' che c'ero, le ho anche gratificate per UNA VOLTA.
Una sola. Non ero andato a pescare costoro,

Ho lo scrupolo di rispettare chi mi legge dando informazioni reali ed opinioni sincere per cui evito falsi ed omissioni, e non mi permetto di imbellire i miei risultati pertanto dico belle alle belle soddisfacenti e racconto di meno belle sovrappeso quando e' il caso ma mi indigna
chi vuole denigrare a tutti i costi con volgarita' e si crede in diritto di "tradurre" il mio comportamento nell' andare a "pescare grassone e cessi" .
A parte la volgarita' irrispettosa verso persone eventualmente sfortunate, io smentisco non solo di aver usato tali espressioni plebee , ma anche che tali volgarita' possano essere corretti sinonimi di quanto io ho scritto.
Nossignore niente cessi. Sissignore anche qualche "pesce" di misura un po' diversa da quelle ideali sperate.
Capita a chi va davvero a pesca invece di andare al mercato (= dalle professioniste) dove pagando si acquistano o rifiutano senza alcuna implicazione emotiva i pesci (o i servigi delle prostitute) della taglia desiderata.
Io, trovandomi in situazione diversa dal pay, ossia con un certo grado di implicazione emotiva amichevole gia' in atto, con alcune per niente bruttissime, una tantum, ho preferito beneficiarle di un po' del calore umano e del sesso che desideravano piuttosto che umiliarle. Quasi tutte avevano viaggiato almeno due ore per raggiungermi, avevano sete, fame, voglia. Le ho dissetate, sfamate, rallegrate prima di lasciarle andare.
Solo un animo v
"sei mica tu che hai detto che sei andato a free nelle filippine 8 mesi ? pescando ladyboy,grassone e cessi ? ho letto questo io dai tuoi racconti"

No, non ho scritto questo  per cui risulta la  cialtronaggine nel non capire o nel far finta, eppoi risulta che tenta di denigrare  scrivendo approssimazioni scorrette, false tendenziose.
Ho scritto che mi sono trovato fra i piedi (e fra i corrispondenti) numerosi ladyboys, ma NON li ho "pescati" per niente e tantomeno sono andato a pesca di costoro dato che li ho ributtati tutti in mare appena riconosciuti come tali.
Poi NON ho scritto neppure di aver "pescato grassone e cessi" , bensi' che  dopo un primo incontro  ho scartato un quarto (forse 7 su 33) delle donzelle dal viso carino nelle foto dei social dalle quali le avevo contattate, pero' rivelatisi sovrappeso, si', grasse, (ma non grassone e cessi)
Si', e gia' che c'ero, le ho anche gratificate per UNA VOLTA.
Una sola. Non ero andato a pescare costoro,

Ho lo scrupolo di rispettare chi mi legge dando informazioni reali ed opinioni sincere per cui evito falsi ed omissioni, e non mi permetto di imbellire i miei risultati pertanto dico belle alle belle soddisfacenti e racconto di meno belle  sovrappeso quando e' il caso ma mi indigna
chi vuole denigrare a tutti i costi con volgarita' e si crede in diritto di "tradurre" il mio comportamento nell' andare a "pescare grassone e cessi" .
A parte la volgarita'  irrispettosa verso persone eventualmente sfortunate,  io smentisco non solo di aver usato tali espressioni plebee ,  ma anche che tali volgarita' possano essere corretti sinonimi di quanto io ho scritto.
Nossignore niente cessi.  Sissignore anche qualche "pesce" di misura un po' diversa da quelle ideali sperate.
Capita a chi va davvero a pesca invece di andare al mercato (= dalle professioniste) dove pagando si acquistano o rifiutano senza alcuna implicazione emotiva i pesci (o i servigi delle prostitute) della taglia desiderata.
Io, trovandomi in situazione diversa dal pay, ossia con un certo grado di implicazione emotiva amichevole gia' in atto, con alcune per niente  bruttissime, una tantum,  ho preferito  beneficiarle di un po' del calore umano e del sesso che desideravano piuttosto che umiliarle. Quasi tutte avevano viaggiato almeno due ore per raggiungermi, avevano sete, fame, voglia. Le ho dissetate, sfamate, rallegrate prima di lasciarle andare.
Solo un animo volgare, meschino,  mal disposto verso il genere umano puo' descrivere cio' come "andare a pesca di grassone e cessi".

Ho anche narrato correttamente che un altro quarto delle  33 ragazze "free" filippine  ( forse 8)   nonostante fosse stato loro spiegato per scritto ed a piu' riprese che io offrivo solo rapporti "free", poi dopo l'incontro mi hanno dato la sensazione di aspettarsi di piu' del comune piacere, per cui anche esse sono state mollate dopo il rapporto iniziale.

Dunque in sei mesi ho avuto circa 17 rapporti soddisfacenti o molto soddisfacenti, e quasi altrettanti insoddisfacenti o insinceri subito troncati (e respinto almeno un centinaio di ladyboys ed altrettante prostitute).

Ho consigliato le Filippine solo ai cinquantenni od oltre per free ed indipay,  e purche' possano fare soggiorni di almeno un mese.
A persone  piu' giovani interessate a maratone sessuali intense e piu' brevi di un mese, consiglierei piuttosto la classica Thailandia,
Questo perche' la Thailandia per quei tipi di vaggiatori mi pare sia molto, ma molto piu' adatta, offra molta piu' scelta e quasi ovunque, sia piu' vicina all'Italia, piu' collegata con voli economici, piu' organizzata, piu' luccicante (locali pay piu' belli) ,  cucina internazionale ovunque, cucina locale migliore non certo perche' non si possano trovare ragazze a pagamento anche ad Angeles, Manila o Cebu City e pochi altri posti.
Tutte cose conosciutissime,

Ma per chi pensa in modo meschino ed invidioso perfino questa ovvieta' genera insinuazioni miopi.

Non avro' mica cercato di ridurrre la concorrenza?

Credete che se raddoppiassero i GT italiani in Filippine,
🇵🇭  (passando per ipotesi da 1000 a 2000) i primi GT troverebbero scarsita' di ragazze interessate ad Europei?

Come no, ci sono poche ragazze fra i 18 e i 30 anni in Filippine, solo una ventina di milioni.

Mi pare che qualcuno che sragiona in modo gretto. proietti su altri il suo modo di pensare (male).

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
31/07/2019 | 23:57

  • Like
    0

@Estologo ha scritto:
"...qui in questo topic c'è la prova vivente di un 80 enne che ha fatto questo..."
Interessante. Ma chi sarebbe l'ottantenne?
E come lo ha scoperto Estologo? Nessuno a parte lui ne ha mai parlato. O mi son perduto qualcosa? Non se lo sarà mica inventato? Ma se qua esistesse uno piu' anziano di me di circa dieci anni, eppure con i miei stessi decenti risultati, senz'altro in molti avremmo qualcosa da imparare da lui, ed io sarei onorato a conoscerlo.
Allora signor Estologo, "basta cagare il cazzo" secondo la sua stessa elegante espressione ( usata in chiusura del suo messaggio) , ci dica per favore come ha scoperto l'ottantenne... non si sara' mica inventati gli 80 anni illudendosi di dileggiarmi invecchiandomi ad capocchiam?
Nooo. Figuriamoci lui non tenta mica di denigrare me neppure quando scrive che lascia gli scorfani agli amanti delle immersioni, quando l'unico che ha parlato di immersioni qua sono io.
Imsomma siamo di fronte all'ennesimo individuo coi soliti problemi di invidia e di complesso di inferiorita'coperto da atteggiamenti di superiorita' che non sapendo fare di meglio si illude di elevarsi montando sui piedi del prossimo.
Il tipo piu' comune inutile e dannoso di ogni forum.
Troppo difficile provare a sentirsi amici e di eguale dignita'.
Peccato.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
30/07/2019 | 13:51

  • Like
    0

Perche' mi stavo trasferendo da un hotel ad un altro. Tornavo da una gita di una settimana alle isole con mezzo bagaglio appresso. L'altro mezzo era in deposito al mio hotel preferito di Cebu city.
Certo che normalmente giro con fotocopia.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
29/07/2019 | 22:11

  • Like
    1

PASSAPORTO RUBATO.

Mi hanno rubato il passporto in jeepney dal marsupio (borsello a cintura)
Accadeva a fine Febbraio 2019 a Cebu City iin centro fra la città vecchia e Fuente Osmena
Poi dopo 3 giorni ho personalmente preso il borseggiatore con l'aiuto di cittadini di Cebu ma il passporto non si e' piu' ritrovato nonostante 200 volantini con promessa ricompensa ai guidatori di jeepney di quel tragitto dato che il ladro ha detto di averlo buttato nella jeepney.

Le jeepney hanno due panche disposte sui due lati lunghi (quasi 4 metri) che si fronteggiano, ed una unica apertura per ingresso ed uscita al centro della parte postetiore.
Io ero seduto all'ultimo posto della panca sinistra. Mi ha derubato una banda di ben 4 ladri: due seduti alla mia sinistra sulla panca sinistra. Uno di fronte a me all'ultimo posto della panca destra, ed uno in piedi sul predellino della porta che stava li' a bloccare l'uscita.
Quello di fronte cercava di distrarmi in generale e magari anche di farmi piegare (esponendo maggiormente le tasche) se fossi stato curioso di vedere cosa armeggiava sotto il mio sedile. Infatti prima recuperava con il piede da sotto alla mia panca una cartaccia (poi buttata fuori), e dopo, sempre da sotto al mio sedile, una monetina da 5 pesos (valore 10 centesimi di dollaro).
Quello piu' lontano da me (in terzultima posizione sulla mia panca) aveva la funzione di spingere il borseggiatore vero e proprio verso di me, giustificando cosi' lo stretto contatto fisico senza farmi insospettire. Sempre per tale funzione sporgeva il suo tronco verso il centro del corridoio e verso di me allo scopo di coprire il non eccessivo affollamento di quella jeepney in quei momenti, cosa che avrebbe potuto farmi sospettare della pressione fisica su di me.
In quanto al borseggiatore principale, questi reggeva con la mano sinistra uno ZAINO bello e nuovo di zecca di larghezza media, ma piuttosto alto, che teneva trasversalmente di modo che andava a coprire il mio fianco e la mia gamba sinistra e copriva la sua mano destra che frugava nel mio borsello marsupio. Lo zaino era spesso solo 4 o 5 cm perche' vuoto di tutto salvo un cartone messo a doppio per rigidizzarlo. (Saprete poi come so questo particolare).
Nel marsupio avevo 2 telefoni ed una bustina portadocumenti col solo passporto ma gonfio di 3 fogli A4 piegati in sei e che quinsi gonfiavano il plico di plastica trasparente facendolo sembrare gonfio di soldoni.
I telefoni non sono stati sottratti e quando toccavo il marsupio me lo facevano sentire ancora peso e pieno per cui non mi sono accorto della sparizione del passporto se non dopo che sono sceso dalla jeepney.

Dopo 3 giorni ho ritovato la banda dei 4 ladri al lavoro salendo su una jeepney  sul percorso sul quale avevo subito il furto e sono corso dietro al borseggiatore principale, pur ostacolato dal tizio che bloccava l'uscita della jeepney. Con una spinta ed una piccola gomitata  sono comunque riuscito a scendere ed correre dietro al borseggiatore principale in mezzo alla gente gridando
AL LADRO (CATCH THE THIEF ) .
Dopo 200 metri e' stato preso da cittadini e menato. Poi e' arrivata la polizia. E' stato denunciato da me ed e' stato arrestato pero' il passaporto non e' ricomparso piu' nonostante la mia promessa (con volantinaggio e radio) di ricompensa. Inoltre essendo io l' unico testimone mi hanno avvertito che la mia presenza fisica al processo sarrbbe stata essenziale per far condannare il ladro per cui avrei dovuto  restare un mesetto.
Per non lasciarlo impunito e rispettare cosi' le richieste espresse di molti della folla di un centinaio di filippini adunatisi intorno al ladro fermato, mentre attendevamo l'arrivo della polizia e che avendo anche loro o loro familiari sofferto anche la fame per aver subito furti anche di intere buste paga dai borseggiatori sui trasporti pubblici mi scongiuravano di denunciare e perseguire il ladro, sono rimasto ben un paio di mesi  intorno a Cebu city, (anche se con frequenti gite di una settimana nelle isole vicine)
Ma due mesi non sono bastati neanche per fissare la data del processo. Anzi, ad oggi sono passati ben 5 mesi dal primo di Marzo, quando dopo la denuncia alla sede fella polizia di Osmeña bulevard 2 giorni prima) sono stato anche s deporre di fronte ad una magistrata al Capitol (Campidoglio) di Cebu City.
Pur avendo io conservato attivo il numero telefonico (e WhatsApp) Filippino non ho avuto piu' alcuna comunicazione.
Il ladro e' poi stato rilasciato dopo 5 giorni di detenzione su cauzione do soli 3000 pesos, pari a 50 euro, circa un terzo del costo materiale del rifacimento a Manila del nuovo passaporto.

Insomma il ladro da me arrestato probabilmente la fara' franca, a meno che per puro caso non fissino il processo a Gennaio o Febbraio 2020 quando saro' di nuovo a Cebu ed andro' ad informarmi di persona.

Altro che sbruffonate di poliziotti che per vantarsi ed impressionarmi dicevano che lo avrebbero fatto fuori.

Un altro cialtrone e sbruffone dell'ufficio visti di Cebu (cui chedevo un duplicato del mio visto (non ottenuto) mi ha addirittura "rimproverato" di non averlo ammazzato subito io stesso invece di arrestarlo. Buffoni.

Il console onorario italiano a Cebu (un imprenditore italiano che esporta conchiglie ed altri oggetti souvenir e regalo esotici dalle Filippine) mi ha ricevuto gentilmente, ma purtoppo non conoscendo bene le regole sul rifacimento del passaporto mi ha disinformato dicendomi che non essendo io ufficialmente residente in Filippine, ossia non iscritto alla AIRE di Manila, avrei potuto ottenere dallo ufficio consolare italiano presso la ambasciata a Manila solo un passaporto utile esclusivamente per il rientro diretto in Italia, con validita' do soli 5 giorni, e solo esibendo un biglietto aereo per l'Italia.
Tutto questo non e' vero.
All'estero i Consolati (operstivi, non quelli onorari) rilasciano direttamente (senza dover chedere permesdi a nessuna questura) passaporti ai cittadini italiani iscritti alla Aire presso quel consolato stesso,
Pero'il Consolato, normalissimamente puo' chiedere il "nulla osta" alla Questura italiana della provincia competente e di solito lo ottiene fra i due giorni lavorativi ed una settimana. Mel mik caso sono stati veloci e dopo soli 2gg. Sono stato convocato a presentarmi con 2 foto ed iil contante per pagare il passaporto.
Insomma in 4 giorni ho riavuto un passaporto biometrico normale, valido 10 anni.
Al massimo lo si potra' aspettare 10 o 15 gg, ma in ogni caso non serve avere ne' raccomandazioni o riconoscimento di problemi speciali, ne' tesidenza Aire.
Il passaporto da 5 giorni (che i Consolati fanno in poche ore, nella stessa giornata della richiesta) dunque ha senso soltanto per chi DEBBA rientrare urgentemente per qualsiasi motivo suo, o perchè altrimenti perderebbe il biglietto pagato per il volo di ritorno.
ATTENZIONE pero' che alcuni Consolati non lavorano i passaporti (specie quelli PASSAPORTO RUBATO.

Mi hanno rubato il passporto in jeepney dal marsupio (borsello a cintura) Lunedi ed ho personalmente preso il borseggiatore dopo 3 giorni, ma il passporto non si e' piu' ritrovato nonostante 200 volantini con promessa ricompensa ai guidatori di jeepney di quel tragitto dato che il ladro ha detto di averlo buttato nella jeepney.
Le jeepney hanno due panche disposte sui due lati lunghi (quasi 4 metri) che si fronteggiano, ed una unica apertura per ingresso ed uscita al centro della parte postetiore.
Io ero seduto all'ultimo posto della panca sinistra. Mi ha derubato una banda di ben 4 ladri: due seduti alla mia sinistra sulla panca sinistra. Uno di fronte a me all'ultimo posto della panca destra, ed uno in piedi sul predellino della porta che stava li' a bloccare l'uscita.
Quello di fronte cercava di distrarmi in generale e magari anche di farmi piegare (esponendo maggiormente le tasche) se fossi stato curioso di vedere cosa armeggiava sotto il mio sedile. Infatti prima recuperava con il piede da sotto alla mia panca una cartaccia (poi buttata fuori), e dopo, sempre da sotto al mio sedile, una monetina da 5 pesos (valore 10 centesimi di dollaro).
Quello piu' lontano da me (in terzultima posizione sulla mia panca) aveva la funzione di spingere il borseggiatore vero e proprio verso di me, giustificando cosi' lo stretto contatto fisico senza farmi insospettire. Sempre per tale funzione sporgeva il suo tronco verso il centro del corridoio e verso di me allo scopo di coprire il non eccessivo affollamento di quella jeepney in quei momenti, cosa che avrebbe potuto farmi sospettare della pressione fisica su di me.
In quanto al borseggiatore principale, questi reggeva con la mano sinistra uno ZAINO bello e nuovo di zecca di larghezza media, ma piuttosto alto, che teneva trasversalmente di modo che andava a coprire il mio fianco e la mia gamba sinistra e copriva la sua mano destra che frugava nel mio borsello marsupio. Lo zaino era spesso solo 4 o 5 cm perche' vuoto di tutto salvo un cartone messo a doppio per rigidizzarlo. (Saprete poi come so questo particolare).
Nel marsupio avevo 2 telefoni ed una bustina portadocumenti col solo passporto ma gonfio di 3 fogli A4 piegati in sei e che quinsi gonfiavano il plico di plastica trasparente facendolo sembrare gonfio di soldoni.
I telefoni non sono stati sottratti e quando toccavo il marsupio me lo facevano sentire ancora peso e pieno per cui non mi sono accorto della sparizione del passporto se non dopo che sono sceso dalla jeepney.

Dopo 3 giorni ho ritovato la banda dei 4 ladri al lavoro salendo su una jeepney  sul percorso sul quale avevo subito il furto e sono corso dietro al borseggiatore principale, pur ostacolato dal tizio che bloccava l'uscita della jeepney. Con una spinta ed una piccola gomitata  sono comunque riuscito a scendere ed correre dietro al borseggiatore principale in mezzo alla gente gridando
AL LADRO (CATCH THE THIEF ) .
Dopo 200 metri e' stato preso da cittadini e menato. Poi e' arrivata la polizia. E' stato denunciato da me ed e' stato arrestato pero' il passaporto non e' ricomparso piu' nonostante la mia promessa (con volantinaggio e radio) di ricompensa. Inoltre essendo io l' unico testimone mi hanno avvertito che la mia presenza fisica al processo sarrbbe stata essenziale per far condannare il ladro per cui avrei dovuto  restare un mesetto.
Per non lasciarlo impunito e rispettare cosi' le richieste espresse di molti della folla di un centinaio di filippini adunatisi intorno al ladro fermato, mentre attendevamo l'arrivo della polizia e che avendo anche loro o loro familiari sofferto anche la fame per aver subito furti anche di intere buste paga dai borseggiatori sui trasporti pubblici mi scongiuravano di denunciare e perseguire il ladro, sono rimasto ben un paio di mesi  intorno a Cebu city, (anche se con frequenti gite di una settimana nelle isole vicine)
Ma due mesi non sono bastati neanche per fissare la data del processo. Anzi, ad oggi sono passati ben 5 mesi dal primo di Marzo, quando dopo la denuncia alla sede fella polizia di Osmeña bulevard 2 giorni prima) sono stato anche s deporre di fronte ad una magistrata al Capitol (Campidoglio) di Cebu City.
Pur avendo io conservato attivo il numero telefonico (e WhatsApp) Filippino non ho avuto piu' alcuna comunicazione.
Il ladro e' poi stato rilasciato dopo 5 giorni di detenzione su cauzione do soli 3000 pesos, pari a 50 euro, circa un terzo del costo materiale del rifacimento a Manila del nuovo passaporto.

Insomma il ladro da me arrestato probabilmente la fara' franca, a meno che per puro caso non fissino il processo a Gennaio o Febbraio 2020 quando saro' di nuovo a Cebu ed andro' ad informarmi di persona.

Altro che sbruffonate di poliziotti che per vantarsi ed impressionarmi dicevano che lo avrebbero fatto fuori.

Un altro cialtrone e sbruffone dell'ufficio visti di Cebu (cui chedevo un duplicato del mio visto (non ottenuto) mi ha addirittura "rimproverato" di non averlo ammazzato subito io stesso invece di arrestarlo. Buffoni.

Il console onorario italiano a Cebu (un imprenditore italiano che esporta conchiglie ed altri oggetti souvenir e regalo esotici dalle Filippine) mi ha ricevuto gentilmente, ma purtoppo non conoscendo bene le regole sul rifacimento del passaporto mi ha disinformato dicendomi che non essendo io ufficialmente residente in Filippine, ossia non iscritto alla AIRE di Manila, avrei potuto ottenere dallo ufficio consolare italiano presso la ambasciata a Manila solo un passaporto utile esclusivamente per il rientro diretto in Italia, con validita' do soli 5 giorni, e solo esibendo un biglietto aereo per l'Italia.
Tutto questo non e' vero.
All'estero i Consolati (operstivi, non quelli onorari) rilasciano direttamente (senza dover chedere permesdi a nessuna questura) passaporti ai cittadini italiani iscritti alla Aire presso quel consolato stesso,
Pero'il Consolato, normalissimamente puo' chiedere il "nulla osta" alla Questura italiana della provincia competente e di solito lo ottiene fra i due giorni lavorativi ed una settimana. Mel mik caso sono stati veloci e dopo soli 2gg. Sono stato convocato a presentarmi con 2 foto ed iil contante per pagare il passaporto.
Insomma in 4 giorni ho riavuto un passaporto biometrico normale, valido 10 anni.
Al massimo lo si potra' aspettare 10 o 15 gg, ma in ogni caso non serve avere ne' raccomandazioni o riconoscimento di problemi speciali, ne' tesidenza Aire.
Il passaporto da 5 giorni (che i Consolati fanno in poche ore, nella stessa giornata della richiesta) dunque ha senso soltanto per chi DEBBA rientrare urgentemente per qualsiasi motivo suo, o perchè altrimenti perderebbe il biglietto pagato per il volo di ritorno.
ATTENZIONE pero' che i Consolati come Manila non lavorano i passaporti (e specie quelli normali validi 10 anni) tutti i giorni della settimana,e inoltre fanno sia le feste italiane che wuelle locali.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
28/07/2019 | 20:56

  • Like
    1

Io in Philippines 🇵🇭 torno a DICEMBRE per starci probabilmente fino a MARZO o APRILE
A OTTOBRE e NOVEMBRE saro' in INDONESIA 🇮🇩 .
Se qualcuno vuole unirsi anche per periodi piu' brevi sarà il benvenuto.

Se poi qualcuno cerca un
rapporto stabile con una brava ragazza carina, c'e' un residente da 6 anni, la' felicemente accoppiato che si e' offerto di presentare le amiche della sua ragazza, ed altre della media cittadina ove risiede, in zona NON turistica ma non lontana da Manila.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
28/07/2019 | 19:26

  • Like
    1

@kangurino:
Lei si dichiara essere d'accordo al 90 %, presumo con me, ma subito dopo mi insulta grossolanamente dando del barbone a chi come me spende meno di quanto dice Lei.

Eppure ho scritto chiaramente che le mie basse spese medie dipendono da uno stile di vita diverso da chi preferisce fare raids intensi. Il mio stile di presenza nelle Filippine e' stato un po'da semiresidente
e da questo derivano spese basse NON dal fare il barbone o frequentare ostelli da barboni.

E allora perche' prendersi a solo esempio possibile?
E perche' insultare?

Poi la media bassa delle mie spese risulta dal frequentare felicemente piccole città e anche paesini e non solo Makati e simili.

Dipende poi dal non bere piu' di 2 birre al giorno non sentendone la necessita', ne' volendo ingrassare.

Dipende dall'aver mangiato aragosta solo 2 volte in 6 mesi.

Dipende dal non fare vita notturna neppure a caccia di free ne' frequentare disco dato che non credo vi avrei successo e non ne sento il desiderio.

Dipende dal non frequentare bar ne' prostitute non sentendone la necessita'.

Dipende dall'accontentarsi in genere di alberghi a 3 stelle ma non posti da barboni.
Talvolta ho visto 3 stelle proprio immeritate, ma sono scappato subito.

Risparmiare su alloggi pur sempre validi e presentabili dipende anche molto dall'informarsi a destra e a manca, in rete e di persona oddia fipende dallo sforzarsi a cercare buone occasioni sia come hotel che come alloggi in affitto.

Dipende dal saperci riuscire.

A Cebu City stavo in un hotel con piscina, (mai usata) , 3 stelle a 200 metri da Fuente OSMENA pagando 15 euro a notte, che valeva tranquillamente il doppio considerazione non solo mia ma di altro GT che vi ha alloggiato. Insomma serve volere e saper cercare, girare, domandare a qualche residente gentile. A Makati avevo trovato quasi lo stesso buon rapporto qualita' prezzo pagando 25 euro una sistemazione in residence che direi valeva bene altri hotel da almeno 35 euro.
nello stesso grattacielo del centralissimo City Garden Grand Hotel (Questo con piscina vuota per restauri)

Ognuno scelga quello che preferisce in base alle proprie esigenze e disponibilita' di tempo e di denaro, io per stare fuori 220 giorni ho scelto di spendere 11.000 euro.
Se altri dispongono di 30 o 60 giorni e vogliono spendere 200 euro al giorno o piu', padronissimi, mi congratulo, ma se danno del barbone a chi fa altre scelte, oltre ad essere incapaci a comprendere altre realta', ostentano di essere chiusi a conoscerle, il che secondo me e' il contrario dello spirito del viaggiare (GT o non GT).
Insomma, mi pare che nel tentativo di comportarsi da spacconi vanagloriosi, si rivelano solo male educati ed offensivi.
Evitiamo...

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
27/07/2019 | 17:41

  • Like
    1

@kangurino:
giusto tutto quanto hai scritto sopra.

@kangurino ed @Kiniao.
Da residenti e da semiresidenti si puo' vivere benino anche senza spendere tutti i 2000 euro dello stipendio di Kiniao, e certo benissimo e di lusso se si spendono i 4000 di cui parla Kangurino.
Esperienza mia e di vari altri residenti conosciuti.

Dipende soprattutto da quello che vuoi fare

Le opzioni piu' importanti sono 2

1) Il MUOVERSI di continuo o NO
Se vuoi stare abbastanza fisso in un bel luogo tranquillo di mare o di campagna dove invece di affittare camere d'albergo puoi affittare un bilocale o monolocale a mesate e probabilmente dimezzi la spesa sia dell'alloggio che del vitto cucinando spesso a casa, (cosi'eviti anche lo zucchero nella carne , nel pesce nel pane e nella pizza, eviti il diabete e di ingrassare, o di dimagrire per il disgusto come successo a me).
Inoltre non spendi di continuo per traghetti aerei bus taxi e mototaxi.

2) RAGAZZE A PAGAMENTO a gogo oppure no.
Siamo tutti consci che modelline escort, ragazze di bar disponibili in serata costino abbastanza care ed abbiamo già tutti una idea abbastanza reale dei prezzi piu' correnti minimi medi e massimi.
Dunque se moltiplichi le tariffe possibili per il numero di prestazioni mensili che vorresti puoi arrivare da solo ad un preventivo di spesa realistico per te, senza bisogno di mie ulteriori considerazioni.

Probabilmente imvece hai molte meno informazioni su quanto ti potrebbe costare mantenere una ragazza fissa e/o agganciare e concludere avventure da una notte o da fine settimana o da settimana di vacanze insieme con ragazze non professioniste ne' semipro, ne' cercatrici d'oro, ne' troppo interessate a scroccare.
Ma sappiamo tutti che anche le non scroccone costano, eccome.
TUTTE LE ragazze apprezzano le attenzioni ed i regalini anche se non pretendono regaloni, anche se sono li' con noi per piacere o amore e non per soldi.
La piu' disinteressata materialmente al mondo se non vede attenzioni anche materiali da parte del corteggiatore non sente di essere desiderata (e perfino rispettata).
Perfino Giove conquisto' Danae con una pioggia d'oro, e perfino gli uccelli ed altri animali corteggiano con doni e con sfoggio di lussi estetici o agi nelle dimore che offrono alle corteggiate.
Per cui anche col corteggiamento "free" si spende. Fiori. Peluche. Souvenir. Biglietti di cinema, musei, parchi, barche e distrazioni varie caffè, bevute varie gelati italiani cari o halo halo filippini da poco prezzo, pizze, cene, bikini per andare al mare, ricariche telefoniche urgenti.
E con forse un terzo o metà delle corteggiate, la spesa di tempo e denaro e' buttata, perche' non si conclude o per problemi contingenti come spostamenti, mestruazioni, imprevisti, o perchè non piaceremo loro, o non ci inquadriamo nelle loro esigenze di tempi, di conoscenza piu' lunga, o non piaceranno loro a noi, o perche' si rivelassero trans o semiprofessioniste e magari a noi la cosa non piacesse (caso mio) eccetera etc.
Ma se concludiamo in media con un tentativo su due, quella uscita di successo ci costa due volte la spesa del tentativo in genere.
Anche a star bassi e limitarsi a galanterie cene ed attenzioni, il concludere con una ragazza "free" carina e ben disposta e' un risultato per il quale in secondo me si possono spendere di solito e come minimo 10,o 20 o 30 euro.
Di piu' per portarle in vacanza.

Ma per convivere con una fidanzatina free, la spesa aggiuntiva mensile puo' ben rimanere nei 200 euro soltanto.
Possono diventare 300 o 400 o piu' se la vogliamo mantenere agli studi (o viziare e straviziare).
In ogni caso secondo me bisognerebbe chiarire fino dall'inizio che intendiamo e possiamo risolvere i suoi problemi esistenziali, e non anche quelli della sua famiglia, salvo eventualmemte una piccola cifra xyz da stabilire come immutabile qualunque cosa accada.

Quanto sopra e' possibile ed esperimentato da me e da altri che conosco.

Ma oltre a sapere cosa fare e come fare, ed oltre e lavorare moltissimo sui social e/o a rimorchiare, c'e' un'altra CONDIZIONE ESSENZIALE:
E' assolutamente necessario SAPER PERDERE
E LASCIAR PERDERE SENZA TROPPI RIMPIANTI le belle che non stanno a queste condizioni, le nostre, ossia dobbiamo saper rinunciare a concludere ogni sera "A QUALUNQUE COSTO" .
Capite bene che "a qualunque costo" questo costo sarà alto.
Molto piu' di quanto menzionato ed esperimentato da me e da miei conoscenti residenti.

Stando a mesate abbastanza fermi in affitto ed andando in giro per brevi escursioni una volta o due al mese e non pagando e strapagando donne in Filippine 🇵🇭 si puo'. vivere bene in due anche con meno di 1500 euro al mese (e non da monogami ma levandosi anche un paio di capricci extra al mese).

Io in 6 mesi ho trovato svariate persone valide, tre anche disposte a fare da wing women ossia aiutare a rimorchiare parecipare a terzetti ecc.

La mia conclusione e' che le 🇵🇭 Filippine sono un ottimo paese, credo il migliore al mondo oggi o almeno fra i 60 che ho visitato io, ma per RESIDENTI e SEMIRESIDENTI, o anche per cercare una MOGLIE , mentre per le mie esperienze ed opinioni le sconsiglierei a chi cerca le brevi vacanze molto intense di tipo pay.
Per quelle, sempre secondo me, la Thailandia 🇹🇭 resta imbattuta ed imbattibile.

L

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
26/07/2019 | 20:27

  • Like
    0

Cerco compagno/i di viaggio per DICEMBRE GENNAIO FEBBRAIO MARZO in FILIPPINE.
(anche per parte del tempo, ovviamente)
Gia' conosco ed ho amiche in varie parti delle Filippine ove ho gia' passato 6 intensi mesi in quest'anno.

Sono subacqueo brevettato, scrivo un libro sulle varieta' di colore e livrea, nonche' sulle diversita' di simbiosi (non solo con anemoni ma anche con coralli) dei bellissimi ed interessantissimi pesci pagliaccio.
Sapevate che nascono tutti maschi, poi alcuni i piu' grossi diventano femmine (e dominanti)?
Sapevate che gli animali marini sono moooolto piu'fantasiosi e vari nelle loro attivita' sessuali dei partecipanti ad un gaypride?

Dato che staro' via molti mesi, la mia vacanza GT sarà impostata al livello di un costo medio o medio-basso, (ma RAGIONEVOLE, assolutamente NON basso costo estremo).

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
26/07/2019 | 08:22

  • Like
    0

OTTOBRE e NOVEMBRE
Cerco compagno/i di viaggio per OTTOBRE e Novembre in INDONESIA 🇮🇩 .
JAKARTA, BOGOR, BANDUNG BOROBODUR, GIAVA ORIENTALE, poi BALI, LOMBOK, GILLI ISLANDS Gia' conosco ed ho amiche a Jakarta Bali e Lombok.

Poi da Dicembre dovrei trasferirmi nelle Filippine.

Sono subacqueo brevettato, scrivo un libro sulle varieta' di colore e livrea, nonche' sulle diversita' di  simbiosi (non solo con anemoni ma anche con coralli) dei bellissimi ed interessantissimi pesci pagliaccio.
Sapevate che nascono tutti maschi, poi alcuni i piu' grossi diventano femmine (e dominanti)?
Sapevate che gli animali marini sono moooolto piu'fantasiosi e vari nelle loro attivita' sessuali dei partecipanti ad un gaypride?

Dato che staro' via molti mesi, (come ho già accennato proseguiro' nelle FILIPPINE) la mia vacanza GT sarà impostata al livello di un costo medio o medio-basso, (ma RAGIONEVOLE, assolutamente NON basso costo estremo).

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
23/07/2019 | 15:17

  • Like
    0

Cerco compagno/i di viaggio per OTTOBRE e Novembre in INDONESIA 🇮🇩 .
JAKARTA, BOGOR, BANDUNG BOROBODUR, GIAVA ORIENTALE, poi BALI, LOMBOK, GILLI ISLANDS Gia'conosco ed ho amiche a Giacarta, Bali e Lombok.
A Bali e Lombok spendero' un po'di tempo anche per contatti professionali con operatori turistici locali in vista di futuri pacchetti turistici a basso costo per turisti romeni (ho una ag. Tour operator in Romania).
Poi da Dicembre dovrei trasferirmi nelle Filippine.
Ho brevetto subacqueo, scrivo un libro sulle varieta' di colore e livrea, nonche' sulle diversita' di simbiosi (non solo con anemoni ma anche con coralli) dei bellissimi ed interessantissimi pesci pagliaccio.
Sapevate che nascono tutti maschi, poi alcuni i piu'grossi diventano femmine (e dominanti)?
Sapevate che gli animali marini sono moooolto piu'fantasiosi e vari nelle loro attivita' sessuali dei partecipanti ad un gaypride?

Sono appena tornato da 7 buoni mesi in Filippine ed Indonesia da solo.

La mia Vacanza GT sarà impostata al livello di spesa media o basso, (ma RAGIONEVOLE, non estremo).

.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
22/07/2019 | 00:44

  • Like
    0

In sette mesi di Filippine ed Indonesia, 210 giorni,avro' preso 100 moto taxi.
Forse 5 volte presi dalla strada invece che tramite app.
Nessuno, ne' quelli di GoJack o Grab ne' i privati hanno mai telefonato dopo avermi preso.
Casualmente il tizio che mi vede solo e con tutti i miei beni addosso e nello zaino dato che mi trasferivo fra 2 citta' fa 4 telefonate in 10 km.

@fabri63 mi meraviglio di quello che scrivi dopo che mi hai conosciuto e frequentato abbastanza per sapere come sono: mi hai mai visto manifestare una qualche pur minima paranoia o esagerazione in qualcosa, o mi hai mai trovato iperdiffidente?
Piuttosto sono io che ho conosciuto a Cebu un compatriota, bravo ragazzo e bravo GT, ma quello si' che e' piuttosto iperdiffidente.
😀

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
21/07/2019 | 13:10

  • Like
    0

@Zest
Perfettamente d'accordo con quanto ha scritto sopra Zest ( " preferisco aiutare...."),bravo.

Nel messaggio precedente a quello qua sopra, invece mi lascia un po' perplesso dove scrive che la sicurezza in Filippine sia uno dei lati non positivi, insieme a cibo ecc. e parlando nel quadro di confronti con la Thailandia

Nonostante il borseggio da me subito a Cebu City, continuo a ritenere le Filippine um paese fra i piu' sicuri al mondo e specialmente fra quelli con megalopoli e fascie di grande poverta'.
Certo fa eccezione la zona autonoma islamica nell'Ovest di Mindanao e qualche città vicina,che sono da evitare, ma se sbaglio correggetemi, non credo sia piu' frequentabile la zona Thai al confine della Malaysia an he essa soggetta ad attacchi terroristici dei separatisti islamisti.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
19/07/2019 | 05:48

  • Like
    0

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
19/07/2019 | 05:47

  • Like
    0

Grazie amici.
Che abbia fatto bene a scendere non ho il minimo dubbio.
Mi ero insospettito ben bene, anzi, proprio convinto di essere in cattive mani fino dalla seconda telefonata, se non dalla prima perche' mai e poi mai in 7 mesi un moto taxi si era messo a telefonare e "casualmente" questo succedeva con uno non registrato da una prenotazione via app e che sempre "casualmente" mi aveva rimorchiato all'uscita da un ufficio di cambio.
Ma la cosa peggiore era che a meno che il tizio non fosse stato completamente stupido o pazzo non vedevo come avrebbe potuto pensare di farla franca se non ammazzandomi.
La strada sulla costa montuosa da Sengiggi a Bangsal Pamenang presentava zone disabitate per chilometri, e bei dirupi e foresta ove gettare o nascondere un corpo in tutta tranquillita'.
Quando sono sceso ero di fronte ad un sentiero in mezzo ad un campo con palme alte e rade che portava a circa 200 m ad una baracca - scuola di surf, Lombok surf school ed ero a circa un terzo di strada verso Bangsal West Pamenang.
Insomma in una decina di km, il moto taxi si era fermato 4 volte per telefonare alla moglie che sarebbe rientrato solo nel pomeriggio!

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
17/07/2019 | 04:11

  • Like
    0

Secondo me sono sfuggito (facilmente) non solo ad una rapina, ma proprio ad una rapina che sarebbe dovuta finire necessariamente con la mia eliminazione.
Questa e'la mia conclusione convinta al 99 %.

Per voi sono pensabili conclusioni diverse?

I FATTI
Isola di Lombok, Indonesia, vicino a Bali, (dimensioni simili interessante per natura, immersioni spiagge, montagne, cascate).
A Maggio 2019 (Ramadan) sono stato all'hotel Montana sito sulla strada litoranea nella piccola citta' turistica di Sengiggi. Dopo 5 notti, lascio l'hotel di mattina per trasferirmi alle 3 isolette Gilli (a circa 30 km piu' a nord). Ho poche rupie Indonesiane, e gia' con lo zaino in spalla contenente tutto il mio bagaglo faccio 30 metri sulla strada verso sud per raggiungere un ufficio di cambio ma offrono poco, esco senza cambiare.

Un mototaxi sul marciapiede mi aggancia.
Lo zaino pesa, ed io compio un errore:
Invece di ordinare un mototaxi tramite app telefonica, rispondo all'offerta diretta del mototaxi ed accetto il ragionevole prezzo che richiede per andare fino al porto a 30 km a Nord da cui si raggiungono le isolette Gilli oppure Bali.
Partiamo sulla strada litoranea e mi fermo un minuto presso um ufficio di cambio che fa condizioni piu vantaggiose, poi torno alla moto ed il guidatore discute con qualcuno a telefono.
Ripartiamo e dopo 3 o 4 km il mototaxi si ferma nuivamente per parlare ( mi dice) con la moglie per avvertirla che va lontano
In una zona panoramica si ferma di nuovo, non richiesto per permettermi di fare delle foto. Lui telefona, al solito animatamente. Ripartiamo, facciamo qualche altro km e si ferma ancora e telefona in zona non popolata. Si riparte, avendo percorso circa meta' strada, e quando ferma di nuovo per telefonare scendo anche io, lo pago per metà percorso, ma non risalgo. Promette di non fermarsi piu' ma mi allontano verso la spiaggia dove ci sono alcuni surfisti.
Dopo un po' se ne va.
Secondo me le telefonate erano per chiedere ad un complice di aspettarci per rapinarmi in qualche posto dove la strada fosse stata deserta.

Aveva osservato che cambiavo contanti, che ero solo, che avendo lo zaino durante un trasferimento fra 2 citta' avendo tutti i miei beni con me, ed infine avendomi agganciato sulla strada invece di essere stato prenotato tramite app, sapeva che non c'erano tracce di un suo ingaggio che lo collegasse a me.

Per questo credo pensasse ad una rapina.

Ma... Se rapinato e lasciato libero avrei potuto denunciarlo e rintracciarlo facilmente perche' la citta' dove risiedeva, Sengiggi era molto piccola.

Per questo l'unica soluzione atta a garantirgli l' impunita' sarebbe stata quella di tagliarmi la gola e far sparire il corpo.

Conclusione ingaggiare taxi o moto taxi direttamente senza ricorrere ad una app telefonica puo' essere estremamente pericoloso.
Non lo faro' piu' ( mai piu' salvo forse per brevi spostamenti in centro città e assolutamente senza bagaglio) e consiglio a tutti i GT di usare sempre le app, anche se a pochi metri hanno una fila di taxi.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
15/07/2019 | 03:04

  • Like
    1

Salve.
ti intrressa ancora invitare la ragazza 31enne nera caraibica? Vorrebbe tornare di nuovo in Italia, mentre io a fine agosto vado via per almeno 8 mesi

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
08/07/2019 | 04:53

  • Like
    0

@sexybangkok
Non ho inteso lamentarmi delle positive ragazze normali con cui ho avuto ottimi rapporti soddisfacenti per me e per loro, come risulta da contatti mantenuti e da ritorni attesi.

Non mi lamento dei risultati raggiunti.
(cerco di evitare di fare lo spaccone e sottolineo ANCHE i limiti dei miei risultati:
Dimezzare i numeri di 33 in 6 mesi di Filippine, ed altre 6 in un mese di ramadan in Indonesia per un quarto di persone venali ed un quarto in sovrappeso.
Restano un quarto di rapporti personali molto soddisfacenti ed un altro quarto di soddisfacenti.

LAMENTELE (e non).

Non mi lamento se non un pochino delle ragazze con foto di oltre 10 chili prima.
Penso che comunque la buona volonta' vada premiata e la non avvenenza NON VADA UMILIATA, percio' UNA TANTUM, una, non dua ecc. sia ben chiaro, cerco di farle felici.
Anzi sono contento ed onorato di riuscire a farke felici.
Salvo il fatto che poi arriva qua il "gentiluomo" povero infelice che sente meno i suoi problemi se tirando fuori espressioni come spazzolare scorfani riesce finalmente in quamcosa, anzi ben 3 cose in un colpo solo:
Riesce a credersi 1 un fine umorista, 2 superiore allo spazzolatore, 3 superiore alla scorfana, che di solito, a parte il sovrappeso scorfana proprio non e' avendo conservato sostanzialmente il visino delle belke foto di 10 kg. prima per cui la avevo contattata e con cui credevo di incontrarmi. Ma anche se fosse prprio scorfana?
Poco o comunque non tutto si puo' fare per la bellezza (molto contro la sciatteria e per la propria educazione ad un sentito rispetto del prossimo che non ci danneggia) pertanto mi sembra di estremo cattivo gusto, (ma proprio una bassezza) credere di potersi prendere gioco della scarsa avvenenza, o di difetti fisici, o di chi UNA TANTUM per umana simpatia, e piacere di trovare un desiderio comune, le sollazza.

Mi lamenterei invece per alcuni
comportamenti di altre con cui ho avuto a che fare troppo a lungo prima che si convincessero che non ero un cliente per loro. Dato che avverto fin dal mio messaggio di presentazione che non cerco paygirls o ladyboys, e dato che lo ripeto quasi sempre come Post Scriptum nei messaggi successivi, saro' padrone di lamentarmi di chi mi fa perdere fatica tempo e denaro solo perche' abituatissima a pagatori o abituatissimo nel caso di ladyboys non crede che al dunque la/lo rifiutero'?
Ho tanta simpatia umana per i Ladyboys che credo abbiano piu' problemi di un eterosessuale, ma in Filippine ne stavo perdendo un bel po' dato che troppi assillano, ignorano i miei avvisi contrari, negano perfino quando li scopri,

Poi "Mi Lamento" un po' di problemi logistici. Ne scrivo, li descrivo come tutti,
Sono fatti pratici da conoscere.
Soprattutto e con molto rimpianto si' mi lamento dello scarsissimo tempo libero delle oneste lavoratrici della ristorazione e dei negozi.
Se quelle avessero tempo libero allora si' che sarebbe una pacchia: si potrebbe rinunciare ai social, alle ore quotidiane di chat, e invece passeggiare, sorridere, raccogliere sorrisi, rimorchiare e concludere spesso e bene, senza foto di 10 kg. prima e senza importazioni da paesi distanti dalle citta'di residenza.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
08/07/2019 | 01:30

  • Like
    0

@estologo
Partire dicendo che avrei scritto un sacco di stronzate piu' che su di me dice molto sulla makeducata abitudine al turpiloquio ed a cercare di salire sui piedi altrui per innalzarsi di un paio di centimetri, mancando di altri metodi di chi mi attacca, fra l'altro senza conoscermi.
Forse potrebbe esser solo crassa miopia nel non riuscire ad immaginare angoli di mondo e di umanita' diversi da quelli vissuti in proprio?
O e' proprio sfacciato livore rancoroso allo stato puro di chi prova invidia se qualcun altro ottiene risultati diversi dall'andare a pay?
ALTRIMENTI quale spiegazione al livore?
Ad esoressioni di disprezzo verso mezzo mo do come, cito: "spazzolare cefali e scorfani"

Certo affermare come verita' ed unica spiegazione alternativa che data la cultura asiatica (quella del non dire di no direttamente), le difficolta' organizzative di cui ho narrato io siano invece modi per esprimere educatamente il disgusto verso di me non smentisce gli orari delle commesse e delle lavoratrici della ristorazione da me precisati correttamente in ben 11 ore al giorni in media e oer 6 giorni alla settimana.
Invece di smentire me, cio' conferma la predisposizione altrui a sentimenti negativi generalizzati verso altri esseri umani, e peggio verso concittadini, e colleghi con cui condividono questo forum.

Se rimando al giorno libero giusto (magari dopo piu'di 15 giorni) ottengo calda amicizia ed aporezzamento da una ckmmessa non credo proprio che il rinvio sia stato perché avrei "fatto schifo".

(La elegante espressione e'citazione esatta dal messaggio del mio denigratore).

Mi accorgo ora che questo filo di discussione e' elencato nella categoria "PAY'.
Ci sono entrato a scrivere soprattutto per dare qualche informazione sul clima,eppoi per
rispondere gentilmente alle osservazioni di @Cangurino, e mi spiace di aver toccare QUA l'argomento 'free" in casa "pay'.
Ma lo faro' soltanto per difendermi da precisi attacchi, non per teorizzare alcunche'. Certo NON faro' come hanno fatto gli offensivi ultra' del "pay" venendo in discussioni categoria "free" a sostenere addirittura che il free non esiste ed ad offendere come ladri coloro che pur spendendo nel corteggiamento non danno mercede alle mercenarie.
Se le abbiamo preavvertite di cio' a chiare lettere e piu' volte nessun pagamento e' dovuto. Inutile insultarci come ladri o insensibili o bracci corti. Non lo siamo.
Con tutto il rispetto per chi pratica il pay e le lavoratrici del sesso, chi vuole il "free" gioca un altro gioco, e non desidera offenderVi. Certo se la nostra stessa esistenza Vi da fastidio... che dire, mi fate venire in mente i talibani la cui fede vacilla a vedere che esistono anche gli atei e gli infedeli, e perfino felici e di successo.
Si' perche' comunque troviamo anche noi.
Magari ci costa piu' fatica (sempre) piu'tempo (sempre) piu' spese (talvolta da subito, talvolta nel lungo periodo).
Magari riusciamo di meno, accettando di rinunciare a tante belle professioniste con le quali abbiamo già perso tempo in chat e denaro per spostamenti magari offerto la cena mentre la nostra desiderata morosa aspetta all'ultimissimo momento per chiarire che vuole denaro. Mi succede e non proprio raramente. Ed io rinuncio.
Si' il "free" esiste. Qualcuno lo pratica, eccome. Ma bisogna saper rinunciare a tante appetitose occasioni. Poi capitano anche quelle che apprezzano il corteggiamento, gli inviti le cene, ringraziano per un gelato, fanno il gesto di pagare, pagano anche loro qualcosa (soprattutto le lavoratrici all'estero temporaneamente rientrate in vacanza) poi ci sono perfino le benestanti, e rare o rarussime anche le acculturate, o almeno le apprezzatrici di cultura ed esperienza. E tante tante, belle e brutte che hanno voglia di sesso comodo, gentile cortese, in buona compagnia, Ci sono pur se rare, ma non rarissime, anche quelle,che esorimono proprio preferenza specifica per l'eta' piu'avanzata per motivi di esperienza cortesia, savoir faire, piuttosto che di interesse (comunque senza compensi salvi cene sul breve periodo, magari sperando in ina vacanza al mare piu' in la, ma difficilissima soprattutto per poca loro disponibilita' di tempo, Sissignori, le non lavoratrici del sesso lavorano tantissimo come orari. Non e' una scusa ma un fatto verificabile facilmente.

==

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
07/07/2019 | 15:26

  • Like
    0

@ Bocha: Ti ringrazio per la sollecitudine nella risposta, e' per me un piacere dialogare con un collega gentile da cui apprendere novita', percio' sarà un piacere molto piu' grande quando potro' ringraziarti per la completezza della tua risposta.
Cio' che scrivi e' quello che faccio anche io
Tinder, Badoo, Date in Asia, ma avvertendo che non mi interessano ne' ladyboys ne' paygirls servono una infinita' di contatti e poi decine e decine di corrispondenze, sia per scremare ladyboys a paygirls che hanno fatto finta di non capire, sia per convincerle a volere un appuntamento, sia, e soprattutto per trovare la data ed il luogo di incastro fra la mia e la loro disponibilita'. Poi ancora, per alcune piu' imbranate serve spiegare per filo e per segno dove arrivare, anche con schermate di Google's map.
Con tutto questo solo con ore ed ore giornaliere con gli occhi fissi sul telefonino io sono riuscito ad arrivare ad una conclusione positiva in media ogni 5 o 6 giorni,ma diciamo con quasi mezze per me non intressanti o per fisico grasso (le famigerate foto di oltre 10 kg fa) o per loro intenzioni rivolte a relazione di tipo "indipay".
Mi restano comunque una media di 3 ragazze giovani (media sotto i 29 anni) carine ed interessanti al mese, che poche o tante, a prezzo di supersbattimenti o meno, mi hanno rallegrato il lungo viaggio di 6 mesi nelle PH.
A te tutto questo sbattimento non e' stato necessario? Se vuoi contribuire alle nostre conoscenze sulle Filippine, fai un confronto su questo.
Altrimenti se non vuoi spiegarti meglio, e' inutile che ti disturbi oltre con altre domande
Saluti.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
06/07/2019 | 14:12

  • Like
    0

Esperienze diverse, piu' fortunate, certo.
Ottimo, ma quali?
E come?
Con quale livello di bellezza e differenza di età?
Con quale livello medio di spese giornaliere?
Quanto durano i tuoi soggiorni? Dove vai?
Con chi vai? (Pay indypay o free) ?
Trova un po' di tempo e fai sapere anche a noi, per favore. Io sono attentissimo e pronto ad imparare da tutti, ed anche se si trattasse davvero di poco metodo (caso, fortuna) sono curiosissimo di conoscere come va ad altri.

GRAZIE in anticipo per l'impegno a farci capire in che modo hai avuto piu' fortuna.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
06/07/2019 | 13:55

  • Like
    0

Esperienze diverse, certo. Ma quali?
Trova un po' di tempo e facci sapere,per favore.
GRAZIE in anticipo per l'impegno a farci capire.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
05/07/2019 | 22:34

  • Like
    0

Caro Cangurino, dove mai hai letto nel mio scritto (o in qualsiasi mio messaggio) che io abbia affermato che pescare e concludere con metodi free e con gnocche free in Filippine durante un viaggio sarebbe facile? Di sicuro io non lo ho scritto ne' pensato
MAI.
Io ti assicuro che penso esattamente il contrario, e non da ora, ma ho avuto diverse discussioni in contraddittorio con l'amico GT
@Fabri63.
Per me e' stato abbastanza difficile: un viaggio per divertirsi in PH presenta tante controindicazioni, e non penso sia da tutti (specialmente penso sia impossibile per moltissimi avere molti mesi liberi per una permanenza in Filippine, io sono stato 6 mesi in 🇵🇭.
Eppoi serve esperienza di viaggi e di ragazze, io ho visitato sui 60 paesi al mondo ed ho creato e gestito per un decennio, anni '80 la seconda (per data di fondazione) agenzia matrimoniale internazionale in Italia, e di esperienza di ragazze non prostitute, ne ho accumulata tanta direi.
Dunque le Filippine che come dicono molti sono paese da viaggiatori, non da turisti.
Sono un paese dispersivo con le sue 7.000 isole e tante complicazioni difficilotto. (Ma e' anche paese con molti vantaggi che non sto ad elencare).
MA se e' giusto dire che le Fippine per u. GT sono un paese difficile e non per tutti, e' egualmente vero affermare che non e' impossibile un viaggio godereccio in Ph 🇵🇭
In ogni caso per me ha richiesto sforzi ENORMI, anche al limite delle mie possibilita', e sto parlando in primis di lavoro per rimorchiare, in media e' stato necessario un lavoro a tempo pieno, ossia ho lavorato in media sulle 8 ore al giorno su smartphone a scegliere, a convincere, a programmare.
Ma alla fine una media di una free a settimana mi è risultata, 30 in 6 mesi, includendo belle e brutte, (ed escludendo invece dal novero altre 5 che nonostante tanti preavvisi da parte mia di non voler pagare amicizia e sesso, sono arrivate in fondo avendo intenzioni diverse, ed in un paio di casi riuscendo a scucirmi qualcosina (differenza eclatante su trasporti o shopping).
Le età delle ragazze sono variate dai 18 ai 43 anni, e la media e' risultata sui 28 anni ossia 23 anni in meno della mia età dichiarata sui social,e ben 43 anni e mezzo meno della mia eta' anagrafica che poi e' sempre stata dicharata di persona alle ragazze con cui ho fatto all'amore.
Non metavigliatevi : niente di piu' della differenza di età che ho avuto con le mie due ultime relazioni di lunga durata (7 e 4 anni), una romena (laureata dipendente di una multinazionale, proprietaria di 2 immobili) ed una moldava (bilaureata).

Dunque consiglio io un viaggio della gnocca alla ricerca di brevi relazioni "free" in Filippine?
No a chi abbia meno di 55 o 60 anni.
No a chi si possa permettere soggiorni di meno di un mese o due.
No a chi desideri fare numeri alti di relazioni brevi.
No a chi voglia rimorchiare svariate "free" spostandosi molto.
No a chi non sia molto paziente e portato per il rimorchio tramite social, lavorandoci moltissimo, stesso metodo e stesso impegno se non maggiore del metodo descritto da @Mr.EST per l'Ucraina, con poche variazioni minori.

TUTTAVIA:
per quanto difficile, lontano, costoso,
impegnativo sia un tentativo fi viaggio GTin Ph, ci sono casi in cui possa essere interessante:
Per chi abbia oltre 60 anni,
Chi si possa permettere di stare a mesate, a stagioni intere come semiresidente o meglio ancora come residente stabile,
Chi non cerchi ricambio frequente di ragazze e certo e' piu'adatto ancora se cerca una relazione stabile, fissa, con una brava ragazza di buoni sentimenti e di buona disposizione verso la famiglia.

In questi casi
reputo che probabilmente le Filippine sono la scelta migliore ove cercare, e magari ove trasferirsi.
Ma questo non e' certo cosa intende come gnocca travel la stragrande maggior parte, anzi la quasi totalita' dei frequentatori di questo forum "GNOCCA TRAVEL".
Si'le Filippine sono piu'adatte ai lettori del forum "mollo tutto".

Infine un'altra considerazione:
Ma per tempi piu' brevi, una o due settimane e' valido fare un viaggio con intenzioni anche goderecce?
Premetto che era un po' la mia intenzione come tipologia di relazio e con qualche ragazza molto valida che avessi trovato.

Ma salvo che per brevi periodi con 4 o 5 delle rsgazze, io non ci sono riuscito.
Ebbene si'le ragazze non prostitute studiano lavorano, hanno impegni familiari, non sono spesso disponibili a seguirVi al mare.
Le migliori che ho avuto sitto quedto punto di vista sono state due lavoratrici all'estero temporaneamente rientrate in Ph per vacanze. Hanno un po' di tempo libero e voglia di divertirsi, non di sprecare la loro preziosa vacanza, annuale o ogni due anni o piu' che sia. Hanno anche un po' di soldi loro, e sono disposte a spenderli o almeno anticiparli per venire dal loro paesello a dove voi siete, eccetera.
Le ragazze in Filippine, qualsiasi lavoro facciano tranne i lavori statali hanno orari lunghissimi, commesse servizi e ristorazione sulle undici ore al giorno per 6 giorni su sette aggiungiete ore, almeno 2 per spostamenti, e quando ci si incontra?
Sorrisi, rimorchio, numeri di telefono, ma incontri? Se va bene hai un apountamento a 5 giorni, se va male a 10 a 15gg.
Certo se uno e' residente fisso in una grande citta', volendo gira i negozi e si organizza con le commesse, una per ogni giorno della settimana, bella vita, ma per chi va girando? Si resta alla fase dei sorrisi.

Secondo me SE uno si accontenta di una sola relazione durante un bel soggiono al mare (o anche a spasso per turismo insieme) e SE riesce a trovare ed a scaldare ben bene una fidanzatina, le Filippine possono essere un paese interessante da visitare.
Alcuni lo fanno e lo hano fatto con successo. Dunque e'possibile possibilissimo
Ma al solito secondo me NON e' per niente facile garantirsi la riuscita poiché oltre all'impegno, e' necessaria anche un po' di fortuna che tutto vada liscio.

Io avevo moltissimi contatti decine e decine di numeri di telefono, ma distribuiti su tutte le maggiori isole ed in parte risalenti a svariati mesi prima e quasi nessuno portato a corrispondere alla definizione di "contatto caldo" , per cui inizialmente arrivato in Ph mi sono trovato a secco ed ho dovuto ricominciare a lavorare daccapo e proprio tanto.
Insomma programmare la "bella vacanza insieme" in Filippine e' un bel sogno, ma richiede estrema cura, impegno ed un po' di fortuna per non svanire all'ultimo momento per mille possibili motivi. Se il contatto non e' scaldato, approfondito e tenuto costantemente caldo e' possibile ed e' successo molte volte a me che al momento sospirato di incontrarsi la ragazza si rivela pay o ladyboy o si trasferisce o emigra o si e' fidanzata, sposata, incinta, ammalata, mestruata, impegnata in famiglia o col lavoro eccetera eccetera,perfino in vacanza altrove.

Probabilmente meglio cercare di programmare di fare la "bella vacanza insieme" in un altro paese meno complicato e dispersivo delle Filippine e dove. vi siano molte alternative (penso alla Thailandia o a Bali) nel caso che l'appuntamento per vacanza programmata fallisca.
Mi pare sia come dover andare a caccia con una unica cartuccia. Si' perchè se si richiede un impegno per una certa data ad una ragazza non prostituta, parimenti ci si deve impegnare anche noi per quel periodo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI