Andiamo

donjuan

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

donjuan
Newbie
09/03/2015 | 03:01

  • Like
    0

@sexybangkok

Ciao sexybkk, a maggio vorrei andare in thailandia due settimane e un'altra settimana in Malesia, ma ho un dubbio sul visto.

Con le ultime disposizioni avrei all'arrivo a bkk 30 giorni di visto come sempre, ma se dopo la prima settimana mi reco in malesia per trascorrerne un'altra e la successiva ritorno in thailandia per farmi gli ultimi 6 o 7 giorni di vacanza prima di ritornare in italia, avrei di nuovo 30 giorni di visto al mio secondo arrivo in thai o sono sempre validi i primi? E in questo caso ci sono problemi?

donjuan
Newbie
10/07/2014 | 20:52

  • Like
    0

@boateng

mi dispiace ma per quest anno non ce la faccio..per l'anno prossimo ne riparliamo :)

@kingimperius@yahoo.it io la consiglio si mi sono trovato bene, certo non aspettatevi l'hilton ma siamo pur sempre in africa. Quando ci sono stato io si mangiava molto bene, non a caso c'era un cuoco italiano :-)

donjuan
Newbie
10/12/2013 | 18:57

  • Like
    0

@amantedellasesta

Ottimo!!! Quanto hai speso compreso il viaggio?

Buona vacanza, a presto

donjuan
Newbie
08/12/2013 | 12:59

  • Like
    0

@hummer01

Per l'aria condizionata si, per la cassaforte penso che fai un pò fatica..Portati una valigia con lucchetto e metti tutto lì prima di uscire..Ci sono i bungalows leggi sopra..

donjuan
Newbie
30/11/2013 | 16:10

  • Like
    0

@fox

Benarrivato!! La tanzania te la consiglio vivamente..vedrai che starai bene

donjuan
Newbie
30/11/2013 | 16:07

  • Like
    0

@zest

Si mi ha ripreso voglia di andarci perchè venerdì scorso mentre ero sull' a14 di ritorno a casa mi arriva una chiamata con pref +255..era la ragazza con la quale sono stato che mi dice "i miss you i miss you..." una vera attrice!!!

:-))

Ma comunque non penso di ritornarci subito anche se ho ancora 4 giorni di ferie da fare entro dicembre..vorrei cambiare meta..

@lestatt

io come zest ti consiglio di stare al mare e poi semmai spostarti in città...in un luogo come zanzibar con un mare incantevole così sarebbe tempo sprecato stare in città, ma cmq vale la pena andarci, magari puoi starci uno o due giorni..ma il resto Nungwi o Kiwengwa...

donjuan
Newbie
24/11/2013 | 14:18

  • Like
    1

@amantedellasesta

anch'io ho un SIII (mini) e me lo sono quasi sempre portato dietro la sera nei locali..se utilizzi le buone accortezze non ti capita nulla vai tranquillo.

Facci sapere in che resort vai e come sei stato..

P.s. io sto pensando di ripartire per un'altra settimana prima della fine dell'anno... ;-)

donjuan
Newbie
24/11/2013 | 14:05

  • Like
    0

@amantedellasesta

la trovi ovunque nei negozietti...io ti consiglio sempre di pagare in valuta locale, ma tieniti i dollari per il visto...solo per il visto..!!

donjuan
Newbie
29/10/2013 | 21:04

  • Like
    0

@kingimperius@yahoo.it

All'obama siamo arrivati alle 3 per prende le 2 tipe che avevamo conosciuto 2 giorni prima al waikiki. Poi ce le siamo portate a nungwi nel bungalow.

Non posso dare una valutazione del luogo perchè alle 3 erano rimaste poche persone quella sera..

A presto

donjuan
Newbie
24/10/2013 | 23:13

  • Like
    0

@AmanteDellaSesta se posso esserti d'aiuto sono a disposizione..

@maurix1 nella zona dove ero io a nungwi ne ho visti 3 di bungalows e in 2 di questi ci sono andato 3 volte..Su internet non li trovi.

Potresti prenotare la prima notte in qualche resort che trovi sui vari siti e poi spostarti su un bungalow, il bao bab si trova molto vicino a tutti e 3..ci arrivi in 3 minuti a piedi passando per la spiaggia..

Stanno al termine di una vietta piena di negozietti tutti uguali. Non ti puoi sbagliare..

Sono tutti vicini, il primo che ho visto chiedeva 30000 scellini a notte (13 euro) e mi è sembrato pulito, ordinato, abbastanza accogliente e con il climatizzatore. Per starci una settimana ti consiglio questo e non gli altri 2 più economici ma più carenti dal punto di vista igienico.

donjuan
Newbie
21/10/2013 | 22:24

  • Like
    0

@MAURIX1

per gli spostamenti abbiamo preso il taxi anche perchè ci sono molti posti di blocco lungo le strade..alcuni poliziotti vogliono sicuramente la loro parte di scellini per lasciarti andare e non credo che per una settimana ne valga la pena.

Inoltre a zanzibar c'è la guida a destra come in Gran Bretagna.

Il prezzo del taxi è economico.

Da nungwi a stonetown ci abbiamo impiegato 1 ora e mezza di strada, siamo stati in città per 5 ore, il taxista ci ha aspettato tutto il tempo e infine verso le 11 di sera siamo ritornati..Il tutto per soli 25 euri che diviso 2 fanno 12,50.

Chiedi pure se hai altre domande ;-)

donjuan
Newbie
21/10/2013 | 22:03

  • Like
    1

@AmanteDellaSesta

Ciao Amantedellasesta è un ottimo prezzo ma credo che poi tu debba aggiungere le tasse..devi aspettare gli ultimi 3 o 4 giorni prima di partire..

@luke77

Ciao Luke noi per 2 persone camera doppia abbiamo pagato 803 euro a testa comprese le tasse, assicurazioni e bolli (tranne il visto d'ingresso e la tassa di uscita che devi pagare in loco) prenotando 4 giorni prima.

Se aspettavamo un altro giorno potevamo risparmiare altri 100 euro..

Poi magari il periodo di fine settembre è fuori stagione e magari costava meno.

Per quanto riguarda la trasparenza hai ragione..la pubblicità è ingannevole perchè poi devi aggiungere le tasse..ma cosa vuoi è il marketing..

Noi abbiamo prenotato tramite la caesar tour di roma www.caesartour.it/‎ ma fa lo stesso perchè poi loro hanno i pacchetti della phone and go.

Altri siti dove fanno degli ottimi prezzi sono yalla yalla http://www.yallayalla.it/ e borsa viaggi http://www.borsaviaggi.it/

donjuan
Newbie
19/10/2013 | 21:21

  • Like
    0

@amantedellasesta vedrai che ti divertirai è il posto ideale per chi vuole star bene tra sole, mare, mangiar bene, belle ragazze e divertimento

@little truths ti ringrazio!

@damien si puoi prelevare tranquillamente dagli atm tramite il circuito visa electron, lo accettano su tutti gli atm che si trovano solo a stone town (io all'havana ho prelevato dagli atm ma con circuito visa)..

Portati un centinaio di dollari per il visto di ingresso e la tassa di uscita..altrimenti fai come me che li ho cambiati lì per la tassa di uscita ma se già li hai ti eviti lo sbattimento. Poi ti consiglio di prendere la valuta locale, la cosa migliore è prelevare con la carta piuttosto che cambiare i contanti (il cambio è più favorevole). Se ne hai solo una porta 4 0 500 euro di contanti in caso di emergenze..

Io sono stato a Nungwi e un paio di serate a kiwengwa e sinceramente non ho visto differenze per quanto rigurada il pay o indi pay..

@mitomarcomane ti ringrazio! Io stavo di base a nungwi e poi mi spostavo..forse a kiwengwa c'è un pò più di movimento ma anche a nungwi ci si diverte..sicuramente non aspettatevi quantità industriali di fighette come per esempio a pattaya..ma tutte quelle che ci sono sono disponibili a galoppare..

Si sono andato due volte in questi bungalows, uno quello della recensione di 15000 scellini e un altro di 20000 a 100 metri di distanza..

@zest concordo pienamente con ciò che hai scritto..ti ringrazio nuovamente, a presto :-)

donjuan
Newbie
18/10/2013 | 00:30

  • Like
    0

Grazie @icecreamboy17. No purtroppo causa tempo non sono riuscito a visitare i locali citati da @zest. Per quanto riguarda stone town ci abbiamo fatto un pomeriggio e cena e per quello che ho visto mi ha lasciato una buona impressione..sia per la quantità e qualità della gnocca, sia per lo stile di vita caotico degli abitanti..se si ha un po di tempo è sicuramente una città da vivere..le gnocche al mercato erano davvero tante, molto spesso con il velo e accompagnate dai mariti ma stai tranquillo che l'occhio su di te lo allungano sempre..:-)

donjuan
Newbie
18/10/2013 | 00:17

  • Like
    0

@flautomagico io al cholo's ci sono stato l'ultima sera perché c'era una festa altrimenti nei giorni precedenti non c'era quasi nessuno..lí non ho rimediato nessuna perché la tipa con cui ero stato la sera

prima mi si attaccava come una ventosa e cmq si non c'era una gran varietà..sicuramente meglio a kendwa..

donjuan
Newbie
18/10/2013 | 00:04

  • Like
    1

Grazie @porcissimo!! I cocktail sono un pò cari visto il bassissimo tenore di vita del paese..se non mi sbaglio dai 3 ai 5 euro e di alcool ne mettono pochissimo. Il resort è all inclusive open bar ma gli alcolici si pagano. Le ragazze fanno le fidanzatine..l'ultima sera non riuscivo a schiodarmi quella con cui ero stato la sera prima, come andavo a parlare con una tipa arrivava lei a rompere i maroni. Addirittura si è messa a piangere perché ci provavo con le altre. Un'attrice nata!!

donjuan
Newbie
17/10/2013 | 22:27

  • Like
    6

Eccomi qui per la mia prima recensione su GT..Dopo diversi anni che vi seguo sul forum mi sono deciso ad iscrivermi per condividere con voi esperienze fatte con le gnocche in giro per il mondo..e in questo caso voglio raccontarvi la mia breve ma intensa settimana trascorsa nell'isola di zanzibar a fine settembre..

Premetto che in africa non ero mai stato, neanche tunisia, egitto o marocco.

Ero deciso a ritornare in Thailandia, questa volta da solo ma il mio amico fissato con le ebony mi dice di leggere la recensione fatta da @Zest che saluto e ringrazio.

Dopo le insistenti pressioni fatte mi decido a leggerla e subito capisco che vale la pena andarci.

Prenotiamo il last second 3 giorni prima della partenza con la phone and go al prezzo di 800 euro tutto compreso, volo a/r con la meridiana fly, partenza da milano, andata diretto e ritorno con scalo a mombasa + pernottamento all inclusive (tranne gli alcoolici, quelli sono a parte..) al Bao bab beach resort a nungwi. Vi consiglio di prenotare negli ultimi giorni, i prezzi crollano.

Siamo un pò titubanti sul resort considerato che a noi piacciono i viaggi indipendenti ma nelle località con il mare più bello le spiaggie sono tutte occupate dai resort, o quasi...come vedremo..

Dopo 9 ore di viaggio si arriva a stone town la capitale e per arrivare a nungwi ci si impiega all'incirca un'altra ora e mezza in autobus. Vi suggerisco di prelevare ai bancomat che si trovano solo a stone town. Nell'aereoporto ce n'è uno della Barclays (accettano circuito visa, mastercard maestro ecc..) al cambio ufficiale. 1 euro equivale a circa 2200 scellini tanzanesi.

E' la cosa migliore prendere valuta locale così evitate gli arrotondamenti che vengono fatti da chi accetta pagamenti in dollari o euro.

Il visto di ingresso costa 50 dollari mentre la tassa di uscita 38 (si devono pagare solo in dollari).

Il clima è caldo tutto l'anno, ora là è inverno ma le temperature non scendono mai sotto i 23 24 gradi.

Il bao bab beach resort è bello, le camere sono piccole ma funzionali..il cibo è ottimo e l'accoglienza fantastica e per chi non sa l'inglese non c'è nessun problema visto che tutto il personale parla italiano..

Per chi ha voglia di farsi delle escursioni nelle spiaggie a prezzi più bassi di quelli dei resorts ci sono i beach boys (Bruno conti, Balotelli, Zucchero..), ma forse sono meno affidabili..non saprei i pareri sono discordanti. Potete fare snorkeling, andare in barca, cenare sulla spiaggia..organizzano un pò tutto..Cosa che vi esorto a fare è l'escursione nella lingua di sabbia sull'oceano indiano a Nakupenda..favolosa!! Io sono andato con la gita organizzata dal resort.

L'isola è complessivamente tranquilla e le tre località più vive sono Kiwengwa, Nungwi oltre alla capitale Stone town.

Il panorama è incredibile, il mare è paradisiaco, la spiaggia bianchissima e una natura incontaminata quasi ovunque.

Si spende poco e con 10/15 euro puoi fare un pasto completo..solo gli alcoolici costano molto, forse perchè la popolazione è musulmana.

Ci sono molti mercatini e negozietti artigianali specialmente a stonetown dove c'è un grande mercato di spezie, pesce e carne a prezzi stracciati..Vi consiglio di recarvi nei banchetti dove è indicato il prezzo e dove acquista la gente del luogo così evitate pacchi..

Ma ora veniamo a noi e all'argomento più interessante...La gnocca!!

Si rimorchia ovunque..dal negozietto alla spiaggia, dalla spiaggia al mercato e dal mercato alle feste sulla spiaggia nei vari locali. Il costo è di 15 - 25 euro tutta la notte se volete, rai1, cim, bwj, deepthroat..Le ragazze sono molto calienti e alcune sono davvero belle, con dei gran culi sodi duri come marmi.

Vi approcceranno loro quindi potete starvene lì senza fare nulla se volete, molte sanno bene l'italiano ma semmai con un pò di inglese ve la cavate alla grande. Alcune non parlano neanche l'inglese n'è l'italiano ma il modo per intendersi lo si trova sempre...Poi ci sono i vari centri massaggi a 5 euro, con happy ending vi sparano più o meno 15 neuri in totale..

Per quello che ho visto i locali dove rimorchiare sono: a nungwi il cholo's bel locale sulla spiaggia dove per 20 euri potete abbordare qualche bella pollastrella. Incontrerete sicuramente qualche italiana o inglesina con il loro bel masai da 30 cm..,infatti il turismo sessuale femminile è molto fiorente in tutta l'isola..

A 5 minuti di macchina da nungwi c'è il kendwa rocks dove potete anche fare il fullmoon party, certamente non è come quello di koh phangan ma ci si diverte e ci si sbronza lo stesso..Anche qui ci sono molte pay in cerca del muzungu bianco da spolpare.

A kiwengwa c'è l'obama ma non so dirvi com'è perchè con il mio amico siamo arrivati alle 3 di notte a prendere le nostre damigelle quando oramai la serata era finita..

Poi sempre a kiwengwa c'è il waikiki dove siamo andati la prima sera, però per i nostri gusti c'erano troppi turisti, qualche melanzana e anche una thailandese.. E comunque non c'era una gran scelta di gnocca...Anche se noi abbiamo conosciuto due freelancer che abbiamo frequentato i giorni seguenti eviterei questo locale..troppi farang!

Ogni giorno c'è sempre qualcosa da fare, qualche festa sulla spiaggia la trovate sempre ma se pernotatte nei resort in genere non vi fanno portare la vostra preda in camera (anche se qualcuno potrebbe chiudere gli occhi, magari se oliato a dovere...ma questo è un altro discorso). In questo caso vi suggerisco dei bungalow esterni al resort, in particolare posso consigliarvene uno a nungwi a 15000 scellini a notte (7 euro). Non aspettatevi il marriot ma certamente per passare qualche ora in dolce compagnia direi che non è male.. Non ha un nome, si trova dietro un supermarket sulla spiaggia a 50 metri dopo il bao bab.

Chiedete di un taxista di nome rasta, lui infatti accanto a questo bungalow ha uno shop "rastashop", il nome è tutto un dire..

Ve lo consiglio altamente per girare un pò l'isola, è disponibile, economico e onesto. Magari se lo prendete ad una certa ora è un pò troppo "fumato" ma per il resto è affidabile.

Forse riesco ancora a procurarmi il numero di telefono. E' lui che ci ha detto di questi bungalows..

Anche in una sola settimana si possono fare molte cose, direi che è il luogo ideale per chi vuole spendere poco, chiavare e divertirsi tanto in un posto davvero splendido con un mare incantevole e spiagge favolose.

A presto, un caro saluto!

donjuan
Newbie
12/10/2013 | 21:20

  • Like
    0

donjuan
Newbie
12/10/2013 | 18:18

  • Like
    0

Ciao a tutti dopo circa quattro anni che vi seguo sul forum mi sono deciso ad iscrivermi per condividere con voi esperienze, viaggi, opinioni e pareri sulle gnocche di tutto il mondo...Non vedo l'ora di lasciare la mia prima recensione! Fantastico sito!!!

Un saluto a tutti

Lugo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI