Andiamo

Duke52

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Duke52
Newbie
10/04/2018 | 00:21

  • Like
    0

@IlMarchese said:
Mai stato a Panglao. Io sono stato da Dio a Palawan
Bel mare, gnocca se hai fortuna trovi anche turiste filippine ninfomani.
A presto recensioni...

Marchese ... ma facci capire un pó .. scrivi una recensione sulle tue avventure ad Alona Beach .. e poi ci dici che non sei MAI stato a Panglao ??
Alona é il nome di una delle spiagge dell'isola de Panglao !!!
..ahahahah ..prima o poi si scoprono sempre da soli, questo non é mai uscito da casa!!

Duke52
Newbie
04/04/2018 | 01:10

  • Like
    1

Allora, io non sono propenso a scrivere molto e non frequento assiduamente il foro, anche se mi piace leggervi ogni tanto specialmente per avere o confrontare informazioni che poi possono venirmi utili nei miei viaggi. Mi pice la gnocca come no, ma non mi piacciono troppo le pay, e non é un problema di denaro sino che normalmente non trovo troppa soddisfazione con una pay, preferisco di gran lunga le "Fidanzatine· con cui stay a lungo piu o meno e con cui trovo molta piú soddisfazione, anche a letto. Cmq ..parlando di Alona... se volete andare ad Alona per la gnocca allora fate un magro affare!! Non é decisamente il posto dove sia facile trombare e le pay disponibili sono veramente poche e naturalmente ..occupate cacciando stranieri in vacanza. Visto che sono poche possono permettersi di scegliere, per cui se siete poco "quotati" preparatevi a notti in bianco. É invece pieno di ladyboys e gli inesperti della zona devono stare molto attenti... e non scherzo perché ci cascano tutte le sere, Noi che li conosciamo ormai tutti, ci spisciamo dalle risate... Normalmente ad Alona ci si viene per il mare e spiaggia, pochi giorni e poi via. Ci sono anche quelli che come me, ci restano piú o meno fissi, ma in questi casi é diverso e si puo trovare ragazze locali disponibili con cui avere una storia long time o venire giá accompagnati.
SE comunque volete cimentarvi nello sport nazionale, io non vi consiglio la spiaggia, Troppo casino e quasi nessuna possibilitá di accalappiare le 3 o 4 pay ... le restanti sono ladyboys o ragazze locali moooooolto sgamate ormai e a cui lo straniero poco importa se non é super... quasi tutte hanno il boy straniero con cui sperano di arrivare in alto e non sono disponibili a giocarselo ..
Credo invece che il miglior locale dove tentare la fortuna é oggi il One 4 Da Road, a metá della strada che porta giú in spiaggia, qui pomeriggio e specialmente alcune serate potrete se avete fortuna trovare quello che cercate, le pay lo frequentano e soprattutto anche le locali... a partire dell' 1-2 di notte il tutto si trasferisce al Pinarella, una micro disco che raccoglie indistintamente chi cerca e chi vende... ci sono altri bar sulla stradina che porta in spiaggia ma generalmente sono per turisti....ciaociao

Duke52
Newbie
01/04/2018 | 11:24

  • Like
    0

@tinopicchio ..si, parlo di immersioni, la zona corallina é compresa essenzialmente nelle visayan, ed é pieno di centri sub, da Malapasqua al nord fino ad Apo island passando per Panglao.

Duke52
Newbie
01/04/2018 | 02:58

  • Like
    0

Davao é una cittá molto intressante ma se devi starci parecchio e ti piace la vita sportiva allora ti consoglio le central visayan island,
Aparte questo é vero che il tempo ultimamente ha fatto i capricci, a Panglao é piovuto quasi ininterrottamente in dicembre gennaio e febbraio...

Duke52
Newbie
01/04/2018 | 02:44

  • Like
    0

@melona2 said:
quindi praticamente bisogna prendere solo i taxi di colore giallo giusto??

No sbagliato!!
Ci sono 3 tipi di taxi allàeroporto di Manila, i bianchi che trovi subito allúscita dell'aeroporto sono senza "meter" e paghi quello che vogliono loro, poi i taxi gialli subito davanti, quelli hanno il "meter" ma anche questi sono di una compagnia privata ed hanno un prezzo 4 volte superiore ai bianchi con "meter" che sono stazionati lontano, al piano superiore in fondo a destra. chiedi ai vvigilanti dove trovareli, li riconosci dalla gran coda di filippini in attesa..

Duke52
Newbie
01/04/2018 | 02:26

  • Like
    0

..un gran piacere leggerti, soprattutto perché ad Alona sono di casa..

Duke52
Newbie
06/01/2015 | 15:47

  • Like
    0

@cedevolezza ..no, semplicemente non voglio pianificare troppo il viaggio, é laprima volta che visito le Phils, cosí che voglio lasciare il viaggio "aperto" se mi trovo bene resto a Subic fino al 20, data in cui devo essere a Cebu per incontrarmi con un amico. Se vedo che Subic mi annoia probabilmente andro a Sabang e poi al sud

Duke52
Newbie
06/01/2015 | 05:47

  • Like
    0

Arrivo a Manila l'8 gennaio, poi dal 10 al 13 Angeles, e dal 14 al 16 Subic ...poi si vedrá .... se qualcuno é in zona mi farebbe piacere vederci ..

@dannunzioriccardo

per un giorno non ci incrociamo a Manila...

Duke52
Newbie
07/12/2014 | 01:11

  • Like
    0

...allora bisogna andarci.....

Duke52
Newbie
02/12/2014 | 03:07

  • Like
    1

...con Cherry trip volevo indicare che era il mio primo viaggio nelle filippine e non che cercavo una vergine....

Duke52
Newbie
02/12/2014 | 02:50

  • Like
    0

....mi spiscio dal ridere......!!!!!

Duke52
Newbie
01/12/2014 | 06:07

  • Like
    0

..Finalmente tutto deciso per un primo viaggio in avanscoperta delle Filippine !!! Staró quasi un mese in gennaio, dal 6 al 29. Visiteró Manila, Angeles, Subic, Sabang, Boracay e Panglao alona.

Questi sono i posti che mi interessano, anche se non so se li visiteró tutti ne quanti giorni staró in ogni posto. Dipende da come mi trovo e se un posto mi piace ci resto e rinuncio ad altri, 23 giorni sono pochi e decisamente non sono sufficienti per visitare a fondo tutti i luoghi che ho elencato.

Ho trovato molte informazioni sul foro, questo ed altri, ma mi farebbe piacere sentire altri commenti da chi ci é stato recentemente, Consigli, Hotel interessanti, locali dove divertirsi la notte, dove incontrarte le migliori zagazze e cose cosí... economicamente non posso strafare e se posso non mi importa risparmiare, cosí che sapró appezzare ogni dritta.

Mi farebbe anche molto piacere incontrare amici italiani che siano in quel periodo nel paese o che come me stiano preparando un viaggio, chissá possimo berci una birra assieme e scambiare qualche informazione. Io passo dei 50 ma mi sento un ragazzino. Ho intenzione di scoprire questo paese e le sue donne, Mi piace il mare e il viaggio in generale ma quando mi fermo in un luogo che mi piace preferisco sempre condividerlo con una bella ragazza. Prometto una bella recensione al ritorno con moltissime fotografie.....

Duke52
Newbie
22/09/2014 | 19:47

  • Like
    0

NO..questa é solo la tua veritá, anch'io ho la Mia veritá e só che é perfettamente possibile

con certe condizioni....

Qui avevo la illusione di poter analizzare le possibilitá che possono offrire i vari paesi secondo esperienze dirette dei GT, purtroppo solo ricevo critiche sterili e nient'altro, percui meglio..passare pagina

Duke52
Newbie
22/09/2014 | 03:04

  • Like
    0

@siamhousepattaya

@armani

...

ok, come la fate difficile, prima si é arreso Siamhouse adesso mi arrendo io !!!

hahaahhaahah...bastaaa

azzooo, son solo critiche, manco avessi chiesto la luna...

Duke52
Newbie
19/09/2014 | 14:21

  • Like
    1

@siamhousepattaya

..ma scusami, perché concetti illogici?

Ho 57 anni molto ben portati, non sono stupido, ho fatto 2 volte il giro del mondo per lavoro cosi che tanto sprovveduto non sono, non sono povero, sono libero, ho appena chiuso una relazione di 4 anni con una ventenne bellissima, e adesso ho deciso che mi piacerebbe cercarmi un posto tropicale dove guardarmi attorno in buona compagnia.

Cosa c´´e di strano o impossibile? Per varie ragioni non ho esperienza diretta in questi ambienti pay o indipay o ...

e mi sembrava bene chiedere opinioni. Non capisco perché

lo vediate tanto strano.

Sto frequentando un foro anglo-americano dove ci sono pagine e pagine di esperienze similari, con esempi e consigli, .. ma cosa succede in italia?? perché qui si critica tanto una scelta del genere?....invidia forse??

non so, peró mi stupisce molto. Pensate che se uno ha piu di 50 tacche deve passare il tempo alla TV guardando il MILAL-INTER ...??

e mettere su pancia??

se é quello che fate voi, bhe son

cazzi vostri. Immagino che molti altri la pensino come me. Andare a pay mi sembra bene per chi ha la famiglia, chi non ha famiglia magari cerca qualcosaltro di piu interessante ...che problema c'é??

Duke52
Newbie
19/09/2014 | 03:01

  • Like
    0

@dionisio74

grazie.....ho conosciuto molti 30nni piú "vecchi" di me ...chissá non abbia i soldi di Briatore, ma di sicuro sono piú bello e interessante...hahahaahh

@bagascia

Moldavia, ..azzo ho dovuto cercarla nel Google. sembra proprio terra incognita !!!! pero adoro il mare e il tropico e, dell'europa in generale, ne ho proprio piene...Las pelotas !!

il tropico é irrinunciabile

temo..

Duke52
Newbie
19/09/2014 | 02:49

  • Like
    1

@Kievatore

@Robthebest87

fenomeni da baraccone e malati di mente credo proprio che sarete voi quando e sempre se arrivate alla mia etá. Imbecilli giá ci siete adesso ..il resto arriverá presto, non ne dubitate..

Duke52
Newbie
18/09/2014 | 14:45

  • Like
    0

..ma so benissimo che con soldi e capitale ci sono un sacco di posti dove andare...

yo solo voglio sapere dove trovare ragazze che non siano spudoratamente attaccate al $, almeno apparentemente...so che sempre bisoña pagare, specialmente alla mia eta, ma che non si noti tanto....

Duke52
Newbie
18/09/2014 | 03:10

  • Like
    0

@armani

se ho ben capito tu non escludi Brasile o Cuba, pero consigli di cercare donne sui 30. In Brasile ci ho lavorato molti anni fa, allora era un paradiso specialmente perche potevi stare a Rio o cittá belle per 4 soldi e le donne ti ammiravano, oggi non credo per quello che leggo almeno che non ci si trasferisca a zone interne o nella costa ma completamente fuori rotte turistiche, Immagino offra posti belli e interessanti ma sarebbe bello sapere qualche nome o avere indicazioni piu precise.

Cuba non la conosco, si parla della parte sud-est come la migliore o dove ancora c'é qualche possibilitá, ma bisognerebbe vedere bene ...dove.

Cosa ne dite delle Filippine?

se ne sente parlare bene

Duke52
Newbie
16/09/2014 | 02:43

  • Like
    0

anche in Spagna li vendono con ricetta, ma se vai infarmacia no te la chiedono e prendi quello che vuoi...se qualcuno ne vuole...no problem

Duke52
Newbie
16/09/2014 | 01:41

  • Like
    0

@EricCantona

...jjajaajahh, odio i cani versione micro.....Eric,

per il resto non credo. Oserei dire, senza offesa, che siete voi che vi perdete la parte piú bella della storia limitandovi a chiedere solo il banale quando se volessimo potremmo avere ben di piú.

Io, nel mio piccolo, ho avuto

esperienze molto interessanti qui dove vivo, adesso vorrei semplicemente andarmele a cercare all'origine visto che non ho piú ragioni per restare qui.

Le latine in generale mi hanno sempre fatto sbavare, cuando sono belle lo sono davvero, passionali come poche, gridano e urlano se si sentono offese, ma sanno far felice l'uomo, peccato che ormai il contatto continuo con lo straniero le abbia trasformate, vedi Cuba e Brasile, cosi come le Thai per quello che vedo. Certo che c'é sempre la eccezzione, magari fuori porta .... forse qualcuno ha viaggiato in zone ancora abbastanza incontaminate e ci puó suggerire un nuovo destino?

Duke52
Newbie
16/09/2014 | 00:11

  • Like
    0

Come dicevo al principio mi tenta Filippine e Madagascar, forse anche Kenia..

Duke52
Newbie
16/09/2014 | 00:09

  • Like
    0

@paolorox

in questo non mi trovi tanto d'accordo, per ragioni di lavoro ho viaggiato abbastanza per questo mondo, non ero un GT certo, per cui le mie esperienze sono d'altro tipo ma non sono certo un bigotto e so cosa aspettarmi alla mia etá, ma... e questo per esperienza diretta e personale ti assicuro che non possiamo sempre applicare i nostri concetti a tutti/e specialmente se entriamo in culture profondamente diverse salla nostra, e ancorpiú se questa gente nos é stata troppo in contatto con il tipico puttaniere occidentale.

cito:

Le latine, e le cubane, sono bravissime a fingersi innamorate.....ma spesso è solo una finzione e bisogna rendersene conto....specie a una certa età

ehheeehh...non mi crederai cosí sprovveduto e innocente??

So perfettamente a che gioco stó giocando, ma é proprio qui il bello...voglio incontrare qualcuna che sappia giocare come me, credo que questa é la parte divertente ...

@torero

ma certo... voglio giusto cominciare a visitare certi paesi, i piú stimolanti sotto questo aspetto, voglio fare viaggi di circa un mese per cominciare e vedere come mi trovo, 3-4 viaggi all'anno e poi, dopo una prima passata vedremo

Duke52
Newbie
15/09/2014 | 17:28

  • Like
    1

@siamhousepattaya

Ineffetti ho visto e letto varie pagine anche qui, con discussioni a non finire su tema vivere all'estero o expat qui o la, costi e possibiulitá...etc

etc

Che se si puo vivere con 300, 700 o 5000

non mi interessa un baffo, quello che pretendo é solo capire dove le donne possano essere piú affettuose con noi, dove ci possiamo sentire ancora benvenuti e accettati e non solo visti come la gallina da spennare. C'é modo e modo di fare la stessa cosa e se per avere una bella e giovane amica devo pagare bhe si paga, ma che almeno non sembri tanto squallida la cosa, che ci sia almeno certa apparenza, l'arte di far star bene il tuo cliente/compagno deve far parte dell "contratto".

Io vivo a Barcellona, e qui le pay sono mooolto volgari per i miei gusti, belle alcune ma dirette al grano e con l'orologio in mano, a me questo modo di fare non piace un cazzo !! gia che pago esigo anche certa classe nel tratto. Io sono cosi ..e basta, é il mio modo di fare e essere e non obbligo a nessunaltro a essere come me, non sto vendendo nessuna veritá asssoluta. Se pago una donna, pay o indipay mi fa un baffo, é lo stesso, non solo voglio che apra le gambe, voglio che sappia fare bene il suo lavoro che per me comprende anche farti star bene come persona.

VI domando perció se conocsete paesi dove sia piú facile, vuoi per cultura vuoi per altre ragioni che si possa piú facilmente instaurare una relazione di questo tipo. So che in India per fare un esempio, a certo livello, questo tipo di rispetto per l'uopmo é abbastanza normale e che si puo ancora incontrare in altri paesi dove il turismo sexuale a gran de scala ancora non é tanto diffuso, o in zone concrete di paesi gia sfruttati, che per le stesse ragioni si sono trovate appartate e per cui aqncora é possibile trovare la grazia originale che possedevano le suu abitanti, che poi hanno perso per esempio in Pattaya o zone similari per il continuo contatto con il turista speso ancora piú volgare che loro..

Duke52
Newbie
15/09/2014 | 05:05

  • Like
    0

@paolorox

rispetto a quello che un uomo di 60 o piu, possa offrire a una di 20/30

ci sarebbe molto di cui parlare, naturalmente dipende dall'uomo. E ti assicuro che ci sono culture dove l'etá si valuta con il giusto rispetto e ancorpiú aggiunge valore alla persona...

certo non parlo dell'Itaglia

cito: (addirittura al punto di essere pronta a condividerlo con altre donne)

..non mi riferivo a condividerlo contemporaneamente

Duke52
Newbie
15/09/2014 | 04:59

  • Like
    1

@paolorox

@siamhousepattaya

capiamoci un pó

...forse viaggiare vi evita di scrivere cazzate dopo, ma se prima magari vi leggete anche quello che ho scritto, eviteremo di perdere tempo con commenti inutili.

MAI ho detto che non voglio pagare !!!

Ho solo detto che vorrei trovare un posto dove l'atteggiamento della lei non sia cosi marcatamente marchettaro, come sembra sia in Cuba, secondo quello che scrivono gli esperti.

Spero non dovermi ripetere, ne continuare a rispondere su questo tono che non fa piacere a me ne a chi ci legge

Duke52
Newbie
15/09/2014 | 03:58

  • Like
    0

Duke52
Newbie
15/09/2014 | 03:42

  • Like
    0

@scenar

grazie, in effetti nessuno ne parla e bisognerá informanrsi...credo in fatti che un pó di fantasia é giusto quello che manca in questo foro ...

troppi elefanti??

Duke52
Newbie
15/09/2014 | 03:22

  • Like
    0

@siamhousepattaya

...Lourdes ?? ci sei stato??

@viaggiatore2011.odissea.nello.spazio

...eheheh..non mancheró.. !!

io credo che lo trovo

Duke52
Newbie
15/09/2014 | 03:19

  • Like
    0

@tony76 ..Cuba é infatti uno dei primi posti a cui ho pensato, tra l'altro parlo perfettamente lo spagnolo.

Non mi interessa fare il pensionato, per capirci bene.

al contrario, voglio avere una vita attiva, non mi sento finito o pensionato in attesa di...

Il fatto di cercare di

non spendere troppo non vuol dire che no abbia da spendere se necessario..

Mi preoccupano i /le cubabe, nel senso che se ne parla come gente troppo interessata al $, e per cui poco disposta a una relazione

dove la presenza del denaro sea meno apparente, questo mi frena, non mi piace, e lo ripeto, dover continuamente sentire di essere in presenza di meretrici mi da molto fastidio e secondo me rovina il gioco. So benissimo che deve esserci un passaggio di $, ma per piacere, mi piacerebbe non si notasse tanto.

Magari mi sbaglio e in Cuba non sono tutte cosí....o ci sono zone dove la gente é

meno influenzata da questa forma di essere??

Duke52
Newbie
15/09/2014 | 01:41

  • Like
    0

..dicono che si deve sempre puntare in alto,

poi vedremo di cosa accontentarci..

Duke52
Newbie
15/09/2014 | 01:38

  • Like
    0

qui dicono che nella vita di un uomo

é necessario fare un figlio, piantare un albero, e scrivere un libro !!! non so se hai figli o un giardino, ma sicuro che quello piú difficile l'hai gia fatto...

felicidades !!

Duke52
Newbie
15/09/2014 | 01:28

  • Like
    0

É da un bel pó che vi seguo e da poco che sono inscritto, Premetto che normalmente non frequento pay, per fortuna non ne ho avuto bisoño ...fino ad hora !!

Non che abbia qualcosa in contro ma semplicemente perché non mi piace essere trattato come quello che paga, ossia male, non mi piace mi dicano di no a certe cose o che non partecipino o che mi mettano fretta, e non mi piace niente perdere ore in locali cercando di rimediare una figa etc etc..

Lo so che é chiedere molto, peró, come ho detto fino ad ora mi é andata bene, Adesso c'é stato un cambio nella mia vita e mi ritrovo solo ma piú che altro, ho bisogno di cambiare aria.

Da li che stó seriemente pensando di cominciare seriamente una nuova fase della mia vita in un'altra cittá o continente.

Vista la mia etá 57, devo anche pensare che una o piú pay potrebbero cominciare a essere presenti nella mia dieta, o magari no...dipenderá molto immagino del luogo scelto e della situazione.

Seguendo i vostri commento ho visto che ci sono zone dove é possibile creare l'illusione no non essere con una pay, ma quasi con la fidanzatina, vuoi perche il carattere delle razazze é piú affettuoso, vuoi perché in certi posti sono ancora

disponibili a giocare e non sono tanto abituate

ne riconoscono ancora il loro potenziale potere.

etc etc

In sostanza... stó cercando un possibile paradiso per me dove trovare una o piú ragazze affettuose che mi si appiccichino e mi facciano le fusa, si prendino cura di me e mi facciano sentire come un re.

Senza dire mai di no, sempre disponibili e obbedienti. In cambio io posso essere generoso e altrettanto affettuoso.

Non ho bisogno di cambiarne una ogni giorno, posso averne due o tre, o solo una se veramente lo merita come dedicazione e disponibilitá.

Questo paradiso deve essere tropicale e in riva a un mare stupendo. Non mi importa il colore della pelle. Deve essere inoltre economico,

non sono ricco, stó bene, ma non posso eccedere. Potrei anche avviare un piccolo negozio..

Stó sognando??? cosa ne pensate? conoscete un posto cosí?

Da quello che leggo, mi sembra che la donna filippina potrebbe essere una possibile candidata, mi piace anche il Madagascar...

voi cosa ne pensate? dove vi siete trovati meglio?

Raccontatemi le esperienze che avete vissuto ditrttamente o per sentito

dire, i vostri consigli saranno ben accettati.

Duke52
Newbie
14/09/2014 | 23:26

  • Like
    0

57 ...ma ne dimostro 52 hehhheeee !!!

...anche se a me sembra di averne 28.

sará per questo che mi piacciono le sgarzoline di 18...

Duke52
Newbie
12/09/2014 | 04:26

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI