Andiamo

TravelerUA

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Canserbero
Gold
08/12/2017 | 18:54

  • Like
    1

Vorrei vedere perché qualsiasi persona con un minimo di cervello dovrebbe farsi fotografare da uno sconosciuto in mezzo alla strada.
Sapendo che mezz'ora dopo quelle foto sarebbero in internet a disposizione di tutti. Se proprio bisogna trovare delle differenze tra Italia e Ukraina io punterei su altri argomenti.

Canserbero
Gold
06/12/2017 | 01:01

  • Like
    3

@TravelerUA può sembrare paradossale per quanto possano essere due paesi agli antipodi ma vedo molte somiglianze tra le donne ucraine e le domenicane!!

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
06/12/2017 | 22:37

  • Like
    4

Vorrei aggiungere un paio di considerazioni per confermare una parte delle impressioni di @TravelerUA .
Le polacche sono molto educate, gentili e simpatiche.
Non sono scroccone nè approfittatrici.
Hanno un bel senso dell'umorismo ed in generale è molto piacevole passarci il tempo insieme, soprattutto quando si è in gruppo.
Di solito hanno anche un buon livello culturale e quindi anche per farci dei discorsi vanno bene.
Al contrario, le cugine ucraine non brillano per acume e di solito non hanno studiato molto bene a scuola.

Polacche molto disponibili anche ad aiutare, ma solo nel caso in cui non ci sia una benché minima probabilità di una qualsiasi ripercussione negativa.
Se cioè dalle conseguenze del loro aiuto esiste una possibilità dello 0,0000000000001% di avere un minimo disagio, allora sicuramente non riceverete alcun aiuto (tranne eccezioni, come al solito, che non fanno altro che confermare la regola, tipo quello ricevuto dalla ex fidanzata di Braveheart).

In generale, per farci due chiacchiere o per uscirci, a me sono sempre risultate piacevolissime le polacche.
Però ad un certo punto, un vero GT vuole pure inserire il proprio batacchio in almeno uno dei loro 3 pertugi, e qui escono fuori le differenze.
Con un minimo di esperienza, la suina ucraina è perfettamente prevedibile e quindi il risultato può essere ottenuto, senza necessariamente spendere più di quanto ci si possa permettere (il gratis puro non esiste).
Con la polacca è veramente una roulette russa.
Se uno sta sempre "sul pezzo", per la legge dei grandi numeri, i risultati si ottengono anche con loro, però può risultare stressante avere a che fare con dei comportamenti imprevedibili.

E comunque, anche se ve le portate a letto, la prestazione soddisfacente è garantita al 50%, contro il 100% di un'ucraina.
A vantaggio della polacca c'è però la più frequente sintonizzazione su RAI 2.
Per quanto riguarda i pompini, non c'è paragone.
Le ucraine penso che nascano con un gene in più che gli dà la capacità di succhiare il cazzo come poche, con ingoio garantito all'80% al primo o secondo incontro.
Al 99,99% dopo una frequentazione non lunghissima,
Inoltre la loro libido è più alta e non dipende dalla quantità di alcool, come invece capita alle cugine polacche.

I miei numeri si basano su statistiche molto corpose e sono certo delle percentuali che ho esposto.

Chiederei, per ulteriore conferma, la testimonianza del @ilprofessor69 e di @lumi .

Chi vince e chi perde?
E' una questione esclusivamente di gusti.
Io preferisco ormai le ucraine perché per parlare ci sono gli amici, ma per i pompini no!

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
06/12/2017 | 23:06

  • Like
    4

Per far capire meglio il confronto vi parlo della mia fidanzata a Kiev.
Recidivo, come al solito, assoluta vergogna di tutti i GT, io, arrivato a Kiev ques'estate, dopo solo 3 giorni, mi sono già ritrovato fidanzato con una ragazza che si è subito trasferita da me per quel periodo (poi per fortuna abbiamo litigato per una decina di giorni e quindi ho ripreso un po' di libertà).

Mi piace molto sentirla parlare, nel modo e nel suono della sua voce, però il contenuto non è certo il suo forte.
Per fortuna, mi segue, e fa finta di apprezzare l'opera lirica che è una mia passione.
Non brilla per acume.
Ieri, al ristorante, non è riuscita a sommare 210 + 150 (tra parentesi potete capire che non mi rovino per mangiare fuori), però stranamento è brava a risolvere gli indovinelli.
Infatti, abbiamo giocato a Quest Room (una specie di caccia al tesoro) ed è stata più brava di me.

Ha un carattere dolce e tranquillo. Dopo quel primo litigio, infatti, non ce ne sono stati altri.
A letto è fantastica. Fa tutto quello che chiedo e non si tira mai indietro.
Spesso mi sveglia nel cuore della notte o la mattina prestissimo per scopare ed è sempre molto attiva.

E' costantemente cornificata, poverina, soprattutto quando non sono a Kiev, però riesco sempre a mascherare le situazioni.
Non è la mia donna della vita, però mi ci trovo bene, e, per come sono io adesso, la preferisco ad una polacca.

Spero che questa mia testimonianza schietta ed aperta possa esservi utile per capire il confronto.

Canserbero
Gold
05/12/2017 | 01:12

  • Like
    3

@FlautoMagico said:
La discussione da informazioni interessanti, ma che senso ha fare un confronto? Perché hanno una frontiera in comune?

Mica sono in alternativa, si può viaggiare in tutti e due, non è come l'iran dove se hai già il visto di israele sul passaporto ti cacciano a pedate.

Forse perché sono due paesi pieni di gnocca dove un utente che legge un sito che si chiama gnoccatravels potrebbe essere interessato ad andarci?
A me questo confronto è piaciuto molto e sono state scritte cose interessanti così come in passato sono stati fatti molti confronti con scambio di idee e opinioni su Thailandia e Filippine per dirne uno.

Braveheart68
Silver
05/12/2017 | 18:11

  • Like
    3

E che diavolo per una birra...manco avesse chiesto un doppio bourbon. Comunque quanto letto sopra conferma una cosa...l'Ucraina è l'equivalente di Cuba e Thailandia per giunta senza il sole. Andare li secondo me significa buttare tempo e soldi. E un paese che purtroppo per chi ci vive non uscirà tanto presto dalla morsa che lo stringe. Da una parte un ovest iper nazionalista e antirusso, dall'altra una parte del popolo orgogliosamente filorussa. E a farne le spese la gente che muore di fame. Gente poi tanto stupida da cercare l'effimero del consumismo.

Gnoccatravels
Admin
05/12/2017 | 19:42

  • Like
    1

Ragazzi per favore esprimete le vostre idee senza offendere nessuno.
Grazie

Gnoccatravels
Admin
05/12/2017 | 19:47

  • Like
    1

Lo ripeto per l'ultima volta. Basta insulti sul forum. mi limito a cancellare per ora...
Vi ringrazio

shade
Newbie 26-35
22/11/2017 | 09:43

  • Like
    4

@gnoccatravel
solidarietà a polishfucker e pollojack.
a mio avviso la moderazione di Mr_Free lascia alquanto a desiderare, con due pesi e due misure più che evidenti. in presenza di braveheart ogni discussione diventa polemica e infarcita di insulti personali, dove a essere bannati e ripresi sono però gli altri.
liberi di valutare come gestire il sito, e probabilmente la polemica ad arte attira pure anche più visite, ma il risultato è che la voglia di partecipare con una simile moderazione viene completamente meno.

POLLOjack12
Newbie
21/11/2017 | 18:05

  • Like
    4

peccato constatare come un forum conviviale e goliardico si trasformi in un grumo di scazzati frustrati.

Supremo
Newbie
09/11/2015 | 10:58

  • Like
    4

Sono stato in entrambi i paesi.

Una volta là sono andato fuori dalle università a fermare ragazze intorno ai 20 anni e tutte mi hanno confermato che il free non esiste.

Mi hanno detto che sono tutte indipay, gold diggers, marchettare e comunque tutte e UNICAMENTE interessate a un ritorno economico.

Vi dico questo nel caso siate interessati ad andare in questi 2 Paesi.

Spero vi possa essere stata utile questa informazione

Jovanz
Newbie
02/04/2016 | 14:13

  • Like
    1

Tristemente vero quello che ha scritto Ariet! Le conoscenze con l'altro sesso in questo paese si hanno solo tramite amicizie...c'è poco da fare. Mai creduto nemmeno a chi diceva di iscriversi in palestra, balli, ecc...

ariet
Newbie
01/04/2016 | 19:50

  • Like
    4

@simon76: a me non sembra che ho esagerato la questione, in Italia la situazione è difficile e difatti molti ragazzi si lamentano....in giro io vedo ragazzi che bene o male fanno quello che ho descritto o cercano di farlo: farsi presentare da amici in comune e allo stesso tempo allargare la propria cerchia di amici perchè più o meno tutti sanno quanto è importante...

All'estero è differente per vari motivi...parlo della Russia perchè il Paese che conosco un pò meglio e dove ci sono le ragazze che dal punto di vista estetico mi piacciono un pò di più. Ma in altri Paesi si può fare un discorso simile.

Per prima cosa l'online dating in Russia è assai più redditizio che in Italia. Basta andare su Tinder, abbonarsi alla versione a pagamento e geolocalizzarsi in una qualsiasi città russa (o andare là e utilizzarlo là che è ancora meglio).

Si nota subito che le ragazze presenti sono più belle che da noi, i match sono molti di più e si riesce ad accordarsi per un appuntamento molto più facilmente che da noi (e la disponibilità a vedersi dal vivo testimonia che non si usa l'app solo per pomparsi l'autostima come fanno molte italiane che sono spesso riluttanti a vedersi dal vivo).

Altri siti hanno risultati simili..odnoklassniki, mamba, pagine interne di vkontakte ecc. Poi personalmente io ci provo pure con facebook mandando richieste ed iniziando chat con quelle che ce l'hanno.

Già questo è gran vantaggio perchè uno non deve approcciarle per forza di persona da sconosciute o tramite il giro di amici.

In secondo luogo gli approcci a freddo (ossia senza conoscersi) pur non essendo la forma migliore per presentarsi (anche là, l'introduzione tramite amici in comune rimane la forma migliore) è comunque più accettata se uno ci sa un minimo fare e non dà l'aria di essere un turista sessuale. Ciò significa che se ti danno il numero, tale numero può essere solido e non un semplice mezzo per toglierti dai coglioni a cui non risponderanno mai (ovviamente ci sono anche russe che ti danno il numero senza mai risponderti).

Poi, è anche più facile che da noi. Il concetto di facilità è relativo e in genere ci sono due linee di pensiero.

La prima è quella che definisce facili le ragazze che vengono con te la prima sera o poco dopo averti conosciuto. Se si prende come riferimento questo concetto di facile le russe (ma un pò tutte le ragazze dell'est europa) non sono facili perchè la cultura è conservatrice e si tende a frequentarsi per un pò prima di andare a letto insieme.

Il secondo concetto di facile (quello che utilizzo io) è riferito alla probabilità per una ragazzo medio che parla la lingua locale di portarsi a letto una ragazza carina. Il tempo che ci mette non conta nulla in questa definizione.

Se uno prende in considerazione questa definizione le russe sono di certo più facili delle italiane perchè hanno meno pretese sia dal punto di vista estetico che quanto a status.

Lo si nota guardando le varie coppiette che camminano in centro....da noi in Italia il ragazzo tende ad essere un pò più bello della ragazza, in Russia è la ragazza ad essere un pò più bella del ragazzo.

Se uno mette insieme tutte queste cose, vede da se che all'estero è più semplice che in Italia....si può avere successo con ragazze carine anche senza essere dei bellissimi ragazzi, senza essere popolari o senza avere giri estesi di amicizie.

In Italia devi averci tutto a posto....specialmente se, come detto, uno vuole una ragazza carina, di buona famiglia, inserita, socievole, garbata ecc...queste ragazze in Italia non si trovano online e non si possono approcciare "a freddo"....parlo in parte per esperienza diretta, in parte per esperienze di vari miei amici e in parte per conoscenza comune.

Alcuni vogliono fare i grandi e far credere che loro conoscono e scopano ragazze italiane appetibili e corteggiate anche senza introduzione....in realtà, per mia esperienza sono tutte cazzate...se va bene può andare bene una volta o due....sennò o sono cazzate o sono ragazze non proprio ricercate dal punto di vista estetico.

ariet
Newbie
01/04/2016 | 18:34

  • Like
    3

@simon76: hai mai provato a farlo? se sì dovresti sapere la risposta...

In università si può fare perchè è normalissimo attaccare bottone e chiedere info, parlare di università, professori, esami senza dare l'aria di stare a provarci e alla fine, anche se non si conclude nulla, si ci continua a vedere e magari ci si introduce ad altri amici e così facendo si allarga sempre di più il giro...alla fine anche se nulla accade, guadagni sempre qualcosa e non fai nessuna figura da disperato, nessuna figura da sfigato e nessuna figura da ritardato sociale.

Se le approcci per strada che scusa usi? Che non sai la strada per un determinato posto? Mah...è già ridicolo di suo perchè ci sarebbe il cellulare e potresti guardare da lì ma comunque anche se ti dice dov'è la strada poi? 5 secondi e finisce tutto a meno che, dopo 5 secondi, non te ne esci di punto in bianco e senza preavviso con un complimento o con constatazioni di circostanza che ti sputtanano perchè la ragazza capisce che l'hai fermata per provarci e rompergli i coglioni e in modo imbarazzato cercherà di liberarsi di te (tipo dandoti il numero al quale non ti risponderà mai).

Non concludi nulla e ci fai pure belle figure di merde sopra...se sei in una città piccola e lo fai ripetutamente guadagnerai pure la reputazione di sfigato rincoglionito in poco tempo.

Ma non è solo in strada...in treno, in metro, in tram, al supermercato, in palestra, in fila in banca, al mare, in montagna, al ristorante ecc è uguale....puoi farci due parole, ma se vai oltre la metti in imbarazzo perchè lei, giustamente, non vuole conoscere ragazzi sconosciuti...a meno che non sia una disperata anche lei....

Ma lo vedi da solo perchè dubito che vedi in continuazione gente che si presenta alle ragazze in metropolitana, in strada, al bar o in hotel. Vedrai che ognuno tende a farsi i cazzi suoi e si limita a scambiare due parole e basta.

Se c'è un amico che vi presenta ovviamente è diverso....magari non c'è feeling, ma almeno si parla e si ci conosce per una sera intera....

All'estero è un pò diverso...ma noi siamo in Italia

ariet
Newbie
01/04/2016 | 16:10

  • Like
    7

E poi giusto per puntualizzare, le ragazze italiane specialmente le migliori si conoscono esclusivamente tramite amici in comune. Quindi avere un giro sociale esteso è fondamentale. Quando leggo certe cazzate mi viene da ridere...certa gente è rimasta ferma a 20 anni fa e probabilmente non si è più interfacciato con una ragazza italiana da allora (a forza di fare viaggi all'estero....) perchè non ha idea di cosa dice.

Alcune delle cazzate più in voga:

1) Si possono conoscere ragazze italiane in discoteca: certo come no...magari negli anni '90 o primi anni 2000 o 2008 o quel che è...quello che conta è che ora non si può fare più. Certe cose finiscono, i tempi cambiano. Così come non si può più viaggiare col concorde per andare dall'europa agli USA, non si possono più conoscere ragazze in discoteca liberamente.

Le discoteche stanno chiudendo a iosa, quelle aperte non fanno più affari tranne rare eccezioni...le ragazze ormai vanno in discoteca solo per festeggiare un compleanno, una festa di laurea o per una ricorrenza (tipo "get together" o "girls night out") e non vanno più in disco con l'intenzione di conoscere ragazzi. Anzi se le approcci sono pure scocciate. Senza contare che quando vanno sono quasi sempre in gruppo con qualche ragazzo che assume il ruolo di protettore e tende a stare sempre appiccicato (soprattutto alle ragazze più belle). Buona fortuna se sperate di conoscere ragazze italiane decenti in questi spenna-polli.

2) si possono conoscere ragazze italiane appetibili online: LOL, sì certo...su meetic, badoo, okcupid o qualche altro stupido sito italiano per disperati, vero?.

Nel 2016 c'è da essere proprio stupidi a pensare che ragazze italiane carine e socievoli creino un profilo su quei siti. Anche solo perdere tempo a crearsi un profilo in quei siti sperando di conoscere una ragazza decente è sinonimo di disperazione.

Tempo fa (2008-2012) la situazione era un pò meglio online. Almeno c'era facebook e si potevano aggiungere ragazze carine e normali e iniziare una chat. Ora non più perchè la nuova tendenza è nel non accettare più amicizie da sconosciuti e cancellare quelle che precedentemente si avevano accettato. Alcune ragazze hanno pure tolto il pulsante "aggiungi agli amici" modificando le impostazioni privacy.

Inoltre, recentemente facebook non è più il social network di riferimento per le ragazze....ormai dal 2015 instagram è diventato il social di base e in futuro lo sarà ancora di più. Negli ultimi mesi anche snapchat è diventato popolare.

All'estero può essere diverso, da noi in Italia online non si ottiene niente di buono.

3) Approccio di giorno: aahahah questa è la migliore, vabbè non serve nemmeno che la commento tanto è assurda...se volete proprio farvi notare come disperati sfigati allora sì approcciatele pure di giorno...magari mentre camminano per strada (col cellulare in mano magari così è ancora più imbarazzante), o mentre aspettano la metro/tram, o in treno o quel che è...

4) Approccio in palestra: come sopra...ridicolo...sono tutti tipi di approccio che trasudano "disperazione" perchè una persona "appetibile" ha una cerchia sociale a cui attingere e non si metterebbe mai in situazioni così imbarazzanti e raccapriccianti. In inglese si chiama social intelligence. Se approcciate a freddo (ossia senza nessuno che vi presenta) sembrate gente con poca vita sociale con qualche rotella fuori posti o con carenza di intelligenza sociale nel capire cosa è giusto e cosa è sbagliato (o cosa le ragazze apprezzano e non apprezzano) al giorno d'oggi (2016).

5) Approccio in università/biblioteca universitaria: questo è ok con la condizione che sia totalmente indiretto, ossia partendo col chiedere info sull'università, su un professore o con qualsiasi altra scusa e solo dopo, quando si è ricevuto qualche indizio che la ragazza è interessata, provarci. Gli over 25 però, o quelli che non fanno l'università non lo possono fare

6) Approccio al mare: aahaahahah, sì andate pure da un gruppetto di belle ragazze italiane sconosciute sdraiate in spiaggia e provate ad attaccare bottone....filmate il tentativo così ci facciamo due risate.

7) tutto il resto: ci rientrano tutte le altre situazioni e contesti...per un motivo o per l'altro c'è sempre qualcosa che non va....al di fuori dell'università, l'unico approccio approvato dalle ragazze è quello della presentazione tramite amici in comune perchè è quello meno imbarazzante, più sicuro e più selezionato. Inutile dire che se una persona non ha un giro sociale esteso avrà ovviamente difficoltà a conoscere ragazze italiane degne di una relazione o di una scopata....è assolutamente normale.

ReCensore
Silver
02/11/2013 | 15:28

  • Like
    1

Ricordo brevemente un paio di casi scritti in altre discussioni piu' o meno recenti.

Superfigona bionda solita caricarsi omaccioni in squallidi localacci, la conosco appunto in uno di questi e mi punta decisa, rimorchiata in serata mi fa scopare finalmente dopo 4 giorni. Tre mesi di grandissime chiavate compreso nel letto di casa sua mentre il marito portava a spasso i figli in vacanza nella regione dei laghi.

La passo letteralmente ad un amico per levarmela dai piedi in quanto tornata alla carica mentre ero impegnato, uno strafigo, e lui invece lo fa trombare in serata stessa, passata ad altro amico idem, e poi un giorno mentre ci becca insieme nello stesso locale ci fa davanti a tutti e due:"lui mi piace, ma a te ti amo" :D grazie, per fortuna che a me che mi ami mi fai trombare dopo 4 giorni e a lui che ti piace te lo porti subito a letto. Completamente fuori di cervello.

shadowboxe
Silver
23/08/2012 | 14:20

  • Like
    2

uhm no, mi sembra piuttosto normale l'intervento, una mia amica di faceva trapanare in tutti i buchi da chiunque, le zoccolette, esistono ovunque, le abbiamo prue qua in itaGlia (magari ce ne fossero di più)

ReCensore
Silver
18/08/2012 | 19:03

  • Like
    1

Le differenze tra polacche e ucraine sono enormi, e non soltanto quando si ha a che fare con le scroccone. Conosco anche brave ragazze ucraine e ormai le riconosco a pelle anche quando i lineamenti non lo consentirebbero.
In Polonia il rischio di imbattersi in uno squalo che ti rigira come un calzino e ti svuota il portafoglio e' minimo, per cui anche gli psicolabili e i polli non rischiano di farsi troppo male, di solito ci rimettono soltanto le spese di viaggio.
Chi si aspetta di concludere in tempi brevi rimarrà deluso, anche se puo' capitare di concludere anche in serata, ma non e' la regola, ed anche ad amici bellissimi capaci di trovare una ragazza che li bacia in 30 secondi dal loro ingresso in discoteca, e che non hanno assolutamente problemi ad andare oltre, capita non frequentemente.
La polacca si fidanza, ed esiste una possibilità che funzioni, generalmente quando si tratta di persone giovani che si frequentino abbastanza a lungo e non a distanza e che abbiano modo di "crescere" insieme. Ma quando invito a diffidare e a tenere gli occhi aperti non e' per acredine, le corna da queste parti le do per scontate :) , ma semplicemente per quello che vedo troppo spesso in giro. Molte donne stanno conciate veramente male, innanzitutto di cervello, ed e' per questo che poi si riducono in condizioni sociali disastrose. Qualche volta e' la colpa dell'uomo, ma anche in tal caso sono corresponsabili perche' lo hanno scelto con criteri ridicoli. Questa scriteriatezza e' cio' che crea la possibilità a chiunque e anche sugli anta di avere avventure con ragazze di 20, ma a regole ben precise: non e' l'eldorado in cui arrivi a 40 anni con la panza, pelato e cominci ad averne una al giorno.
Ma un ragazzo giovane che abbia amiche da queste parti e' impossibile che vada in bianco. Dico amiche perche' chi le amiche non ce l'ha non capirà una mazza di come funziona da queste parti e riuscirà ad andare in bianco in un paese dove le ragazze ne assaggiano (con mio orrore) di ogni colore e fattezza (e già questo vi dovrebbe far pensare a quanto siano..."brave", tralasciando il discorso fedeltà (nulla) e divorzi)
Le polacche sanno essere affascinanti e i primi tempi perdere la testa e' facile, ma sante non sono.

shade
Newbie 26-35
01/11/2017 | 19:17

  • Like
    4

@braveheart
probabilmente non mi sono spiegato. vedo di ripetere meglio il concetto.

smettila di insultare, canzonare e scontrarti senza ragione con ogni resident che la pensa diversamente da te, senza aver mai avuto esperienze da resident nei luogi discussi e buttando tutto sul personale (quando poi, per altro, l'unica opinione differente è la tua).

smettila anche di fare la vittima, tra madre montenegrina e preghiera al moderatore di cancellarti l'utenza (azione che puoi fare anche da solo).
ne escono solo conversazioni stucchevoli e inutili.

@mr._free chiedo anche alla moderazione di riammettere est_esterofilo, probabilmente mi sono perso qualche passaggio ma sembra un utente con argomenti validi ed esperienza.

est_erofilo
Newbie
30/10/2017 | 18:03

  • Like
    2

In ufficio in Polonia non si e' in america, ci sono ovviamente maschi e femmine che preferiscono non mischiare lavoro e avventure, per ovvi motivi, ma invece e' strabiliante vedere quante donne in realtà se ne fottano, nubili o sposate che siano. Io per esempio preferisco addirittura non dare confidenza sul lavoro, ma ho visto fior di messaggi con i miei occhi di porcate scritte e consumate con colleghi. E' ovvio che in ufficio mantengono un atteggiamento cordiale e apparentemente distaccato, per non far vedere agli altri da chi hanno preso l'uccello, compreso dagli Indiani che fino a qualche anno fa avrebbero schifato come la peste. E' ovvio che la parte del leone la fanno i colleghi fisicati, giovani, alti e palestrati. Purtroppo non si scappa, essendo microcefale non hanno assulatemente modo di apprezzare la solidità di un uomo, vedono solo il denaro che sei disposto a spendere eventualmente per loro o a quanto mostri di fare la bella vita, non la tua capacità di guadagnarlo a palate perche' sei piu' intelligente degli altri, anzi semmai provano invidia invece che ammirazione, se si vede troppo che sei superiore scappano dall'inferiore, come notato da Lumi. L'unico requisito psichico che devi avere e' non essere troppo intelligente, altrimenti diventi serioso e noioso nelle conversazioni, essere socievole e spigliato e soprattutto prendere l'iniziativa nella conversazione. Da sole sono delle vere zombie, non alzano il culo neanche per cacare. Poi in ufficio rimedi il contatto facebook e da li' tra chat e cazzeggio in molti piu' casi di cui uno si aspetterebbe ti invitano pure loro per trombare. Piacciono alle piu' giovani i palestrati tatuati (evitare pero' di gonfiarsi) (a me solo a pensarci vien da vomitare)

pussylicker
Newbie
09/09/2017 | 14:46

  • Like
    1

Credo lo stesso declino lo stiano subendo un po' tutte le località del genere, anche malta credo non sia paragonabile a quello che era fino a qualche anno fa. Secondo me dipende anche dal'avvento dei social, Facebook prima e soprattutto instagram poi, le ragazze hanno già troppe attenzioni online, non hanno più bisogno di cercare altre attenzioni quando vanno a ballare o in vacanza.

pervertbob
Newbie
19/08/2017 | 18:01

  • Like
    1

@TravelerUA vorrei ringraziarti per aver suggerito Memrise, l'ho scoperto ora grazie a te, con molta calma imparerò qualcosina di giapponese in modo da poter un giorno visitare il giappone

Europeo
Silver 36-50
01/08/2017 | 02:45

  • Like
    3

Questa mia discussione presenta elementi di quattro viaggi fatti nel 2017 nella cosidetta "Ucraina steppica".

Innanzitutto bisogna dire che il clima dell'Ucraina divide il paese in due regioni.

(-) Parte settentrionale (ossia occidentale e centrale) con clima continentale umido a estate tiepida (classificazione di Köppen: Dfb)

(-) Parte meridionale (quindi meridionale e orientale) con clima a cavallo tra il continentale umido a estate calda (Köppen: Dfa) e il clima steppico (Köppen: BSk).

La differenza se si misura con i parametri di temperature massime e minime e di piovosità, guardando i numeri non sembra tanta, ma vivendoci è enorme. Soprattutto l'estate.

Nella parte nord l'estate è un'estate nordeuropea, spesso tiepida e che anche se arriva alcuni giorni a fare molto caldo, la sera la temperatura scende rapidamente, tanto che a maniche corte si sente FREDDO. Questo anche a luglio o agosto.

Nella parte sud invece, la differenza di 4-5 gradi si fa sentire, soprattutto nelle ore serali. Le sere sono calde, piacevoli. Inoltre piove molto di meno, 3-6 giorni al mese rispetto ai 10-15 giorni al mese delle regioni a nord. Tutto questo crea quel senso di relax e spensieratezza che induce tutti a uscire di casa, a passeggiare, a essere aperti ai contatti. Inoltre - o forse sopratutto - a parte il fatto che le aumentate temperature serali inducono le gnocche a maggior socialità, c'è da dire che il viaggiatore o semiresidente o residente che sia passa veramente il tempo in maniera molto più piacevole.

Molti che leggono sono italiani d'Italia, quindi il caldo l'estate non manca. Ma chi è trasferito in paesi più freddi apprezza molto la piacevolezza del clima.

Allego qui cartina con zone climatiche e città visitate e continuo nel prossimo post

Clima_Ucraina.png

Europeo
Silver 36-50
25/07/2017 | 22:27

  • Like
    1

Divertente.. in questo momento sono a Odessa e sono stato 1 settimana a Mykolaiv. Invece a Kherson ci sono stato 1 anno fa Se vuoi informazioni chiedi pure, anche qui "in pubblico"

Comunque la citta piu bella dell'Ucraina e Odessa... mi ha veramente stupito.

"Qualche mese" immagino che vuol dire al massimo 3 mesi, sempre che da marzo non hai messo piede in Ucraina. Non si puo stare piu di 90 giorni negli ultimi 180, senza visto...

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
11/06/2017 | 00:35

  • Like
    2

@Spinosaurus a differenza tua @TravelUA ha scritto un'utile recensione su Kiev, quindi ha contribuito ad arricchire di contenuti questo sito. Inoltre @TravelUA ha conosciuto a Kiev degli utenti del forum, cosa che non si può dire di te.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI