Andiamo

traveler97

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

traveler97
Silver 26-35
09/05/2018 | 02:59

  • Like
    0

@ArietBack said:
mah io sinceramente tutti questi bei ragazzi a Kiev non li ho proprio visti, quelli ok sono giusto un 10% sul totale e sono quelli che girano in centro, quindi arena, gulliver ecc

provate ad uscire da quella zona e vedete l'ucraino ragazzo medio

Io in centro ho girato, ricordiamoci che sono impressioni e che sono rimasto pochi giorni, la prossima volta mi girerò la città da cima a fondo e ti dirò se cambierò idea 😄.

traveler97
Silver 26-35
09/05/2018 | 02:55

  • Like
    0

@Europeo grazie, ma figurati, io penso che fai benissimo, meglio svuotare i serbatoi ed essere felici piuttosto che non scopare e scrivere cattiverie qui sul forum.

Ogni persona è diversa, e ognuno ha i propri target, ma l'importante è comunque essere rispettosi degli altri.
Non hai mai detto di andare con modelle o 18enni, sei sempre stato abbastanza chiaro, non vedo il perché di tutto questo astio nei tuoi confronti.
Inoltre un tuo discorso che ho sempre condiviso è quello di non dover zerbinare, io ne conosco a iosa di persone che zerbinano (veri e propri schiavi) per delle tipe molto peggiori di quelle delle tue foto, e parliamo di under 30.
Continua per la tua strada e sii felice, questo è l'importante 😄

traveler97
Silver 26-35
09/05/2018 | 02:39

  • Like
    0

@RFtravelsking8 said:
Solo 3 giorni sono insufficienti per poter dare un contributo completo però hai potuto ricavare info utili per il prossimo viaggio.

Sì, 3 giorni sono veramente troppo poco, ma comunque ho voluto condividere le mie impressioni.

Ma stai collezionando tutte le capitali dell' est Europa?
La prossima sarà Baku? 😅

Guarda, avevo visitato Mosca e Minsk, mi mancava Kiev e ho pensato "tanto vale che mi tolgo la curiosità", e così ho completato il trittico russo.
La prossima sarà in Europa occidentale, ormai ho visto abbastanza ad est, e non potendomi concentrare nello studio del russo, sarebbe inutile avventurarsi in paesi extra UE nei quali non potrei comunicare con la gente (le mie esperienze a riguardo già le ho fatte, e non ci tengo a ripeterle).

P.S.
Però prima devo pubblicare la rece su Vilnius (spoiler: non mi è piaciuta) e le mie considerazioni sull'Est Europa nel 2018 (visto che mi stanno martellando in privato chiedendomi informazioni a riguardo).

traveler97
Silver 26-35
09/05/2018 | 02:33

  • Like
    0

@Rio_751 said:
Bravo, stai facendo tante esperienze. Hai iniziato anche ad imparare il russo?

Iniziato ma ho dovuto smettere, causa impegni vari, poi devo ottenere le certificazioni di conoscenza dell'inglese, e una cosa è parlarlo in giro per il mondo, leggere articoli di giornale e prendere per il culo gli americani sui loro forum, e un'altra è essere fluenti ad un livello alto.
E devo anche arrivare a un livello decente di spagnolo...
Perciò appena finisco questa storia dei certificati di conoscenza linguistica, potrò rimettermi a studiare il russo per bene.

traveler97
Silver 26-35
09/05/2018 | 02:24

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
@traveler97 non ho capito bene questa cosa della coppia, puoi spiegarti bene? Parli di un uomo e una donna che cercano uno straniero per far scopare lei mentre lui guarda? Perché se non è così non voglio saperlo!

@FlautoMagico si, alla fine è rimasto a guardare il tipo 😉.
E se voleva avrebbe potuto anche fare un video, magari lo caricavano su internet e mi avrebbe chiamato una nota star italiana che risiede a Budapest 😄.

traveler97
Silver 26-35
09/05/2018 | 01:44

  • Like
    3

@Der_Meister se continui a rimanere a Matera inizierai a pensare che le donne (ma anche gran parte degli uomini) sfiorino la soglia del ritardo mentale, e non è che lo dico perché abbia qualcosa contro gli abitanti della cittadina della Basilicata, anzi, probabilmente dalle mie parti è anche peggio.
Dove abito io la media di cultura/intelligenza è la stessa del video:

https://www.dailymotion.com/video/x2hlyzw

Ho girato un po' il mondo, e l'ignoranza che ho trovato in Italia (specialmente in una parte dell'Italia) non l'ho trovata da nessuna parte.
In questo paese (e specialmente dove stiamo io e te) l'intelligenza non serve assolutamente a NULLA, anzi, è controproducente, perché se inizi a fare un discorso serio che non sia sui soliti pettegolezzi o reality show le tipe non capiscono di cosa tu stia parlando.
Se fosse veramente così importante, perché quei fenomeni da baraccone vestiti in modo ridicolo, che non sanno fare una frase di senso compiuto in italiano, ma che hanno un bel fisico o sono pieni di soldi, non hanno difficoltà a trovare tipe (che poi il livello estetico di quest'ultime sia discutibile, e che se sottoposte ad una visita dell'INPS gli darebbero la pensione d'invalidità, è un altro discorso)?

Perciò, per rispondere in breve alla tua domanda:
Le donne in Italia NON guardano l'intelligenza in un uomo, mentre in altri paesi (Nord Europa e in parte Est Europa) sì.
Anzi, all'estero se sei un minimo acculturato fa molto piacere, in quanto gli italiani hanno la fama di essere molto ignoranti (completamente meritata a mio parere).

traveler97
Silver 26-35
09/05/2018 | 01:06

  • Like
    1

@Gnoccalowcost comunque continuo ad augurarti buona fortuna per questa Odissea ucraina 😄.

traveler97
Silver 26-35
09/05/2018 | 00:58

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
Poi vi racconto la giornata di oggi, martedi...
Ricordo x chi è ora in terra ucraina che domani mercoledi 9 maggio è giorno festivo, non si lavora e c è la parata.
Chi conosce la storia sa perchè.
Mentre il 18 maggio sara la festa dell europa qui in ucraina

@Gnoccalowcost ringraziando il cielo, qui sul forum e nell'est c'è gente un minimo più acculturata, siamo noi a vivere in mezzo a dei ritardati con mentalità contadina.

Comunque la vera parata per la giornata della vittoria è a Mosca, pochi cazzi.
Io quest'anno volevo andare a vederla, ma non ho avuto la possibilità e ho fatto scomodare mezzo paradiso a causa delle mie bestemmie.
Cioè guardate che immane figata (si ho un feticismo per i carri armati 😆):

traveler97
Silver 26-35
09/05/2018 | 00:52

  • Like
    0

@emii said:
ahahah si effettivamente anche la possibilità che hai indicato è più che concreta.

ma in questo topic bisogna mantenere un po' di sospensione dell'incredulità, quando guardi game of throne mica ripeti ogni 2 minuti che i draghi non esistono. sai che è un fantasy e te lo godi per quello che è

Qui sono morto dalle risate.

traveler97
Silver 26-35
09/05/2018 | 00:33

  • Like
    0

Signori, @FlautoMagico ancora non ha scritto niente, lasciamogli il beneficio del dubbio, la presunta buona fede e aspettiamo questa sua recensione.
Poi, dopo la pubblicazione, si procede con eventuali critiche.
Tanto ci sono tantissime persone qui sul forum che vivono a Milano, quindi nel caso sarebbero loro a smentire eventuali fandonie.
E per quanto ne sappiamo, @FlautoMagico potrebbe essere un professionista che a fine mese prende uno stipendio netto con 4 zeri.

@FlautoMagico non nascondo un certa curiosità, vediamo se sei capace di meravigliarci tutti 🤗.

traveler97
Silver 26-35
06/05/2018 | 00:23

  • Like
    0

@96aabc ma siete un po' sfigati eh, in un viaggio siete timidi e in un altro siete malati, e che cazzo 😆.

Un consiglio per il futuro: i match di Tinder significano poco e niente, perché magari in un posto ne fai tanti e le tipe sono tutte perditempo, vai in un altro, ne fai pochissimi, ma di quei pochissimi con una ci trombi.

traveler97
Silver 26-35
05/05/2018 | 22:54

  • Like
    1

@Gnoccalowcost sono contento di essermi sbagliato e che al tuo terzo giorno di permanenza già hai timbrato, contro ogni pronostico (anche il mio), i miei più sinceri complimenti!

Comunque se possibile potresti dirci almeno quanti anni ha la tipa che ti sei trombato?

traveler97
Silver 26-35
05/05/2018 | 22:42

  • Like
    0

@PolishFucker said:
Ho letto e riletto il report della stantuffata e veramente è troppo.
Per il momento, mi astengo da ulteriori commenti sulla specifica vicenda.

Comunque ribadisco che in caso di trombata documentata da parte del Collega, andrò in una disco qualsiasi Ucraina vestito con una t-shirt da Superman e ballerò tutta la serata come l'italiano medio dell'omonimo film.

Caro, nel film Maccio Capatonda non indossava la maglietta di superman, ma una maglietta (?!?? anche se potrebbe essere una canottiera) leopardata.
Con la t-shirt di Superman potresti passare anche per una persona normale 😄.

traveler97
Silver 26-35
05/05/2018 | 15:49

  • Like
    0

Sono finalmente stato a Kiev (anche se per poco), e nonostante non condivida i modi da lui usati, devo dare completamente ragione a @impecoroergosum .
L'autore ha commesso grandissimi errori di organizzazione, ma specialmente è andato lì pensando di rimorchiare all'americana, quando in realtà si tratta di est e bisogna ragionare in maniera "estica", adeguando tattica e organizzazione.

L'autore ha la fortuna di vivere in un contesto Erasmus, ma per chi viene da un posto in Italia nel quale non ci sono straniere (ne immigrate ne erasmus), ci sono tassi di obesità da stereotipi sugli Stati Uniti, le tipe in media sono brutte e nonostante ciò abbiano la fila di ragazzi, Kiev è sicuramente 10'000 volte meglio, senza ombra di dubbio.

Morale della favola: quando si legge qualcosa, bisogna considerare il background dell'autore.

@TravelerUA, però la prossima volta, invece di farti venire una crisi isterica e creare un te vs. tutti, potresti anche ammettere i tuoi errori, ciò sarebbe un segno di grande maturità 😄.

traveler97
Silver 26-35
05/05/2018 | 15:31

  • Like
    0

@PolishFucker verissimo, la cosa è andata più o meno così:

Contatto @PolishFucker scrivendogli del match su Tinder, ma io ero sicuro che era una truffa, quindi non avevo assolutamente intenzione di incontrarli.
@PolishFucker mi dice che è tutto vero, è una cosa molto di moda negli ultimi anni a Kiev e di scrivere alla tipa.
Così faccio, e dopo alcune foto, prendo appuntamento con la coppia in una caffetteria (luogo pubblico) vicino al mio appartamento, per discutere la cosa faccia a faccia nei dettagli (ancora non mi fidavo).

Ci incontriamo e sembrano essere in buona fede, discutiamo dei dettagli e così li invito nel mio appartamento.
All'inizio sono restii, ma dopo avergli fatto capire che o era così o niente, accettano.
Perciò raggiungiamo ed entriamo nel flat (dove naturalmente avevo nascosto soldi, passaporto e il resto, oltre alla valigia chiusa con il lucchetto) e diamo inizio al divertimento.

Se non fosse stato per @PolishFucker che è stato capace di convincermi, non avrei fatto niente!

traveler97
Silver 26-35
05/05/2018 | 15:19

  • Like
    0

@impecoroergosum si le ho copiate perché sono effettivamente vere, il daygame e le conoscenze tramite amici di amici sono l'unica maniera possibile per conoscere tipe normali, e il portafogli è la cosa che conta più in assoluto, poche balle.

Proprio per entrare nel sottobosco mi sono fatto quel contatto testa di ponte dentro la facoltà di medicina, considerando anche che il daygame non è così facile, almeno per me, a causa del mio aspetto venivo spesso (meglio dire quasi sempre) confuso per turco o mediorientale dalle tipe, e a causa di ciò mi mandavano a fare in culo da subito, senza darmi la possibilità di rivelare la mia vera nazionalità.
Purtroppo il razzismo è una componente molto presente a Kiev, e di certo non posso lavarmi con la candeggina per scolorirmi pelle e capelli...

I motivi per i quali ho deciso di evitare l'estate sono i seguenti:
-Università chiuse e tipe che ritornano al paesello dalla famiglia
-Tipe che vanno in vacanza
-Invasione di rompicoglioni da tutto il mondo che vanno a Kiev a molestare le tipe/svuotare le palle

Sulle foto, onestamente non mi interessa quello che fanno gli altri.
Ognuno ha i propri obiettivi, in base alle proprie possibilità.
Contenti loro, contenti tutti.

traveler97
Silver 26-35
05/05/2018 | 15:05

  • Like
    0

@emii grazie, comunque non voglio scoraggiare nessuno, così come sono stato fortunato io, potranno essere fortunati anche loro! (anche se ho fortissimi dubbi a riguardo)

traveler97
Silver 26-35
05/05/2018 | 02:18

  • Like
    1

@Gnoccalowcost si però sappi che potevi cambiare cellulare prima di partire, capisco che è tutto low cost, ma addirittura un Samsung Galaxy J3 😆.
Rompono quando non hai l'iPhone ultimo modello ma comunque un altro device di fascia alta android, non oso immaginare con un android di fascia bassa 😅.

P.S.
Come faccio a sapere che il tuo telefono è un Samsung Galaxy J3?
Sono uno stregone 😎

traveler97
Silver 26-35
05/05/2018 | 02:01

  • Like
    2

@ArietBack said:
E te ti sei fatto questa odissea di viaggio per provarci con quelle lì in foto?
Cioè sono qualitativamente mediocri a dire tanto, sai quante ne trovi in Italia meglio di quelle

Ormai che sei là. apri il portafoglio almeno ti trombi qualche figa come dio comanda

Caro @ArietBack, purtroppo io e @Gnoccalowcost veniamo dalla stessa realtà, e le tipe delle foto (anche quella della quarta foto) in questo tipo di realtà sono considerate delle gran fighe.

Del tipo che se le tipe delle fotografie camminnasero per strada dove vive @Gnoccalowcost, i guidatori rallenterebbero e lancerebbero fischi/urli con il finestrino abbassato, anche solo perché le persone nel luogo di origine di @Gnoccalowcost ragionano così:"Tacchi e gonna, deve essere una puttana (con puttana si intende ragazza facile, non meretrice) che cerca un po' di pesce".
E queste tizie avrebbero una fila di ragazzi che non finirebbe più.

Purtroppo la realtà dove vive @Gnoccalowcost è composta maggiormente da tipe brutte e sovrappeso, che già a 15-16 anni hanno le cosce piene di cellulite a causa dell'obesità, e puoi seriamente andare in giro una giornata intera senza incontrare una tipa che si avvicini nemmeno lontanamente a quelle delle foto (inclusa la tipa della quarta foto).
Per farti capire, immagina gli stereotipi sull'obesità negli Stati Uniti, e traslali in una città italiana, altro che "quante ne trovi in Italia meglio di quelle".

Con le premesse fatte sopra puoi facilmente capire lo stupore di @Gnoccalowcost nel vedere tipe come quelle delle foto.

traveler97
Silver 26-35
05/05/2018 | 01:39

  • Like
    0

@ArietBack concordo che Mosca è sicuramente più per il "free", nei locali di Kiev lo sanno anche le pietre che conta solo il portafogli, per questo volevo introdurmi nell'università di Kiev grazie al contatto che ho citato nella rece e conoscere lì qualche studentessa normale.

Poi ad essere onesto, devo capire bene cosa intendono molti con indipay, visto che ragionando con la logica del "cene e regali" allora in Italia la maggior parte delle relazioni andrebbero catalogate come indipay, visto che il maschio paga tutto, e se non porta la tipa nei posti detti da lei e non le fa regali di un determinato valore economico, viene sfanculato in niente.

Ma non posso esprimermi su cose che non ho fatto, quindi appena mi procurerò qualche contatto dentro all'uni di Kiev, e uscirò con qualcuna, farò sapere nel dettaglio tutte le spese, così sarete voi a decidere se sia indipay o meno.

traveler97
Silver 26-35
05/05/2018 | 00:59

  • Like
    1

PREMESSA
Ho deciso di chiamare questa recensione "Impressioni Kiev" perché ci sono rimasto pochi giorni, quindi non ho avuto il tempo materiale per poter fare un'analisi approfondita, ma comunque penso che ciò che andrò a scrivere potrà tornare utile a qualcuno.

Come al solito scrivo prima quello che interessa a tutti:
Il posto non è semplice, ma se uno ha 2 delle seguenti 3 qualità, può fare grandi cose=
-Presenza (intesa come bellezza e saper vestir bene)
-Daygame (fermare le tipe di giorno e saperci fare)
-Portafogli (la più importante, più potete spendere, migliori saranno le fighe che potrete avere)

E bisogna rimanere del tempo, in 3 giorni a meno di botte di culo non farete un cazzo, è una città nella quale più a lungo stai e più da soddisfazioni.
Se siete indecisi sul venirci o meno, oppure volete venire ma per scopi puramente turistici, io consiglio di fare un viaggio di pochi giorni, così vedete la città e tutto quello che ha da offrire dal punto di vista culturale.
Inoltre vi rifarete un po' gli occhi e vedrete un po' di figa seria, visto che il livello medio a Kiev è più alto di Mosca e Minsk (non che in queste città siano brutte, anzi), così capirete a cosa si riferiscono gli utenti di questo sito quanto parlano di "belle fighe".

Per quanto riguarda me, ho avuto un colpo di fortuna tramite Tinder, all'inizio pensavo fosse una presa per il culo ma poi è filato tutto liscio.
Ringrazio @PolishFucker per il supporto e l'aiuto continuo fornitomi durante questa Odissea.

COME ARRIVARCI
Ci sono tanti voli che partono dall'Italia e da tutta Europa per i 2 aeroporti di Kiev (Žuljany e Boryspil), tra un po' anche le compagnie low cost dovrebbero aprire nuove tratte.
Mi sembra semplicemente folle non arrivarci in aereo e farsi vari ore di bus per le dissestate strade ucraine, se uno ha la possibilità di atterrare ad uno dei 2 aeroporti.

COSTO DELLA VITA E LOCATION
Città grande, consiglio di prendere l'appartamento o camera di hotel vicino alla fermata della metro, così vi semplificate la vita.
Consiglio comunque l'appartamento per essere più indipendenti ed avere più privacy.
Una corsa in metro costa 5 UAH, che sono circa 15-16 centesimi di euro (1€=31,667 UAH al cambio attuale), un kebab grande costa tipo 50 UAH (1,57€), i prezzi nei supermercati per i prodotti occidentali sono più o meno come in Italia (non ci ho fatto molto caso), in poche parole la città è economicissima.
Una foto dello scontrino di Puzata Hata (in cirillico "Пузата Хата", non ho foto del cibo perché ho l'abitudine di mangiarlo piuttosto che fotografarlo, comunque erano 3-4 piatti pieni di varie cose, a qualche utente più volenteroso l'onore di tradurre il tutto):
167 UAH = 5,27€

DSC_0150.JPG

Ho preso il taxi un po' di volte con Uber, in media mi è venuto a fare circa 0,30€ al km di giorno e 0,40€ al km di notte (così potete sbizzarrirvi nei vostri calcoli a spaccacentesimo).
Ci sta anche Uklon, ma non l'ho potuto usare poiché non ricevevo l'sms di attivazione dell'app.

TURISTI
Occidentali a parte quelli incontrati in aeroporto, non pervenuti, qualche nero studente dell' università di Kiev, qualche turco, qualche arabo che sembrava uscito da una di quelle barzellette che stereotipizzano i terroristi, e tanti, tantissimi uzbeki.
Ora vi starete chiedendo "ma come diavolo facevi a sapere che fossero uzbeki?".
Semplice, sono un misto tra cinesi e caucasici, secondo a Maidan mi fermavano sempre per chiedermi di scattargli delle foto 😄 .
Onestamente ho visto MOLTI ma MOLTI meno turchi in giro rispetto a Minsk, secondo un mio conoscente molto esperto dei paesi ex soviet perché:
"in Ucraina sono molto razzisti, mentre in Belarus no, i turchi l'hanno scoperto e sono migrati in massa a Minsk, e stanno facendo terreno bruciato così come hanno fatto in Ucraina".
È anche vero che non ho frequentato la nightlife, sapendo che ci avrei trovato solo pro ho preferito evitare, ma sentendo gli altri la clientela del locale tipico di Kiev è composta da pro e da turchi/arabi che trattano con le prime.

POSTI
Visto che non ho frequentato la nightlife, mi limiterò a fare un elenco dei posti nei quali fare daygame, tanto non credo che gli americani PUA da strapazzo vengano a leggere questo sito:

Gulliver (Sportyvna Square, 1a, Kyiv, Ucraina, 01023): centro commerciale su più piani, buono se volete prendere qualche numero.

Globus (Maidan Nezalezhnosti, 1, Kyiv, Ucraina, 02000): centro commerciale situato al di sotto di piazza Maidan, non lo considero un buon posto nel quale prendere numeri in quanto ci sono troppi turisti.

Ocean Plaza (Antonovycha St, 176, Kyiv, Ucraina, 03150): centro commerciale su 3 piani, ottimo posto per prendere qualche numero la sera, quando le signorine tornano da lavoro/università e fanno la spesa prima di andare a casa.

La lista finisce qui, sono rimasto pochi giorni e non ho avuto molto tempo per esplorare per bene.
La prossima volta che torno farò una lista più approfondita .

LOOK E SKILLS
Naturalmente è assolutamente necessaria come base un buon livello di inglese, sennò tanto vale che buttate il passaporto nel caminetto quando è acceso, un buon livello di russo è estremamente consigliato per comunicare con cameriere, commesse e quelle che non parlano inglese.
Anche se, ad essere onesto, tutte le mie coetanee e under che ho incontrato, parlavano tutte inglese, ed anche abbastanza bene.
Qui ho trovato un livello di conoscenza dell'inglese di gran lunga migliore rispetto a Mosca e Minsk (il più alto del "trittico russo"), senza alcun ombra di dubbio.
Magari sarò stato fortunato, bho.
Necessaria una bella presenza, i ragazzi ucraini (almeno quelli giovani) sono belli, e se vengono in parte ignorati dalle ragazze è solo per un discorso economico, perché molti sono veramente di bella presenza (parlo sempre di quelli giovani).
Qui è importantissimo vestirsi bene, niente vestiario low cost.

Di giorno scarpe come quelle che si portano in occidente, l'importante è che siano di qualche marchio famoso e di buon gusto, pantaloni normali, l'importante è che siano di qualche marchio famoso e di buon gusto (niente pantaloni tagliati a fette), t-shirt o polo classica, l'importante è che siano di qualche marchio famoso e di buon gusto (ad esempio Lacoste o Ralph Lauren).
Mentre per la nightlife penso che giacca e camicia vadano più che bene, anche se forse un completo è più appropriato.

Probabilmente vi starete chiedendo:"Perché è così importante vestirsi in modo adeguato?".
Il perché è presto detto: gli ucraini di media sono razzisti all'inverosimile, la città pullula di turchi/arabi/gente che viene da paesi che finiscono in -stan/elementi che vengono dal terzo mondo, e il vestirvi bene è l'unica maniera che avete per distinguervi da quelli elencati prima.
Inoltre gli ucraini pensano che noi occidentali siamo ricchi, quindi se vi vestite di merda e scoprono che siete occidentali penseranno 2 cose:

1)O che siete dei falliti che non hanno combinato nulla di buono nella vita

2)O che siete dei tirchi, che in Ucraina è il male assoluto, meglio essere su una sedia a rotelle che tirchi per l'ucraina media

Parlando un po' giro mi hanno detto che gli ucraini schifano tutti, si schifano anche tra di loro, ma con noi occidentali hanno un trattamento di riguardo a causa del nostro portafogli che per loro è bello gonfio.
Le tipe appena sapevano ero italiano erano felici, non so dirvi poiché amassero l'Italia e i suoi abitanti o il mio portafogli...
Una cosa molto importante che mi stavo dimenticando:
Tagliatevi la barba.
Se vi state chiedendo perché, è sempre per farvi riconoscere da subito come occidentali, con la barba lunga c'è il rischio (anche se io la chiamo certezza matematica) che le tipe vi scambino per turco/arabo/proveniente da paese che finisce in -stan e avete perso a tavolino ancora prima di iniziare.
Discorso diverso se siete biondi o di fenotipo nordico, in questo caso potete portare la barba fino alle ginocchia e sembrare Mosè, ma dubito che l'italiano medio come aspetto sia simile ad uno svedese.

ONLINE
Per quanto non nutra grande fiducia nell'online, tramite Tinder ho rimediato un'esperienza a 3 con una coppia, che poi dopo un po' si è tramutata in un solo io e la ragazza.
Per il resto è il posto in cui ho preso meno compatibilità in assoluto, ho creato per sfizio un profilo fake di un 40enne grasso come un barile, match a non finire, specialmente dalle tipe più giovani.
Ma lo sapevo che su Tinder si beccano solo le scroccone e le indipay, per cui non mi sono meravigliato più di tanto (ho avuto solo conferme di ciò che pensavo).
Ma penso sia stato meglio così, non sono uno che punta sui soldi, e visto che non applico questo tipo di gioco, meglio che tipe del genere le evito dal principio.
Tanto se dovevo puntare sui soldi, risparmiavo e me ne stavo in Italia.
Per il resto non ho provato altre piattaforme online o social, mi dispiace ma non posso aiutarvi.

NIGHTLIFE
Non pervenuta, sapendo che le ucraine non hanno soldi per uscire la sera, e nei locali si trovano solo pro e turchi, ho preferito evitare.
La prossima volta che torno farò un giro approfondito dei locali, più per curiosità che altro, senza aspettative.

APPROCCI
Parte più importante, visto che sarà quasi l'unica maniera possibile con la quale potrete procurarvi ragazze normali.
Come ho scritto qualche paragrafo più sopra, è importante che vi vestiate in una maniera decente, per farvi riconoscere subito come occidentali.
Per me il momento migliore nel quale fare conoscenza è la sera nei centri commerciali, quando le tipe tornano da lavoro/università e vanno a fare la spesa prima di andare a casa.
Ho preso qualche numero, ma non avendo il tempo materiale per fare qualcosa non ne ho usufruito.
Classica tecnica dello straniero che chiede informazioni, le ucraine però sono abbastanza dirette, quindi vi consiglio di passare al punto dopo poco.
Niente gioco di sguardi e cose simili, è considerata una cosa da gay, il vero uomo si fa avanti da subito senza problemi.
Ad essere onesto tutte le tipe della mia età che ho incontrato, parlavano un ottimo inglese, livello della conoscenza delle lingua della lingua d'Albione veramente alto, questo è uno dei motivi per i quali sto pensando di tornare.

RAGAZZE
Finalmente la parte più interessante (almeno dal mio punto di vista).
Bene, la media di bellezza qui è la più alta che abbia mai visto in vita mia, anche più alta di Mosca e Minsk (anche se nella capitale russa si vestono in maniera di gran lunga più sexy, con tacchi e gonne).
Potrete trovare ragazze come queste per strada come se niente fosse, e vederne tante altre di pari livello in pochi minuti:

https://www.instagram.com/annpergibenko/

a.jpg

https://www.instagram.com/millerpoys/

b.jpg

E queste sono le prime 2 ragazze trovate su Tinder, il livello medio in giro è anche più alto.
Mai visto così tante ragazze così belle in vita mia in posto solo, cose inconcepibili in Italia.
Non mi ricordo chi scrisse che le ragazze proveniente dall'est dell'Ucraina (parte russofona) sono in genere più belle rispetto a quelle dell'ovest (parte ucrainofona), ma per quelle poche che ho incontrato, sono d'accordo.
Tenete a mente che quelle dall' 8 in su (standard estico) fanno la bella vita facendo ogni weekend in un posto diverso tipo Monaco, Dubai, Parigi, Amsterdam eccetera grazie ai tantissimi sponsor che le contattano direttamente via Instagram.
Di conseguenza sono abituate a uno stile di vita abbastanza costoso, quindi se puntate a questo tipo di target dovete avere un portafogli bello gonfio.
Mi sembra inutile dire che qui il maschio paga sempre tutto, e l'unica cosa che veramente non sopportano è la tirchieria, ma badate bene, non è come in Italia dove tu paghi ma lei decide, anzi, lui qui è l'alpha della coppia e decide tutto.
Normale che se avete l'ultimo modello di iPhone, Rolex, vestiti costosi e la portate a mangiare da Puzata Hata vi manderà a fare in culo in un millisecondo, ma se vi proponete come qualcuno dal reddito medio (per i nostri standard) e la portate in un posto normale, sarà ok, visto che rimarrete in linea con le aspettative che la tipa si è fatta su di voi.
In poche parole: non interpretate un ruolo che non potete permettervi, e non fate i pezzenti.
Ah mi stavo dimenticando: le ucraine al contrario delle loro cugine russe e bielorusse, non sanno nemmeno dove stia di casa la puntualità.
Perciò preparatevi psicologicamente a ritardi di 30 minuti e superiori.

CONCLUSIONI
Città molto bella, adatta a scopi bellici se si è disposti ad una permanenza medio-lunga (più di 10 giorni), posto molto economico, le possibilità generali di concludere sembrano buone se uno ha la possibilità di tornarci spesso, ha un giro di conoscenze nei posti strategici e un buon budget.

Io mi sono fatto amico uno studente Uzbeko che frequenta la facoltà di medicina (e mica il vostro traveler97 è stupido che si fa amico uno che studia al dipartimento di fisica o ingegneria, si fa amici quelli che studiano nelle facoltà piene di figa 😁 ), che nel prossimo viaggio mi farà da guida all'università di Kiev, quindi penso ne vedrò delle belle 😄 (considerato che lì come studenti stranieri ci sono solo tizi che vengono dal terzo mondo, quindi un occidentale ha letteralmente la strada spianata).
Sul perché mi sia fatto come amico uno che viene dall'Uzbekistan piuttosto che un ucraino, è per i seguenti motivi:

-Gli ucraini sono molto razzisti, ed hanno un grande complesso di superiorità nei confronti di chiunque

-Gli ucraini non mi ispirano fiducia, non mi meraviglierei se alla prima occasione disponibile me lo mettessero dietro senza troppi complimenti (nel senso di fregarmi N.d.R.)

-Quelli che vengono dall'Asia centrale hanno un complesso di inferiorità nei confronti degli occidentali, specialmente noi italiani, e hanno un forte senso di ammirazione per il nostro paese, che arriva quasi alla devozione.
Inoltre sono persone molto orgogliose, quindi per tutte le caratteristiche elencate sopra li reputo un po' più affidabili (rischio fregatura più basso).
Anche se girare con uno di loro abbasserà inevitabilmente il mio valore, a causa del fortissimo razzismo da parte degli ucraini, che li considerano veri e propri Untermensch.

Comunque consiglio il posto a tutti, anche solo per 3 giorni, poiché pure se non combinerete niente, la città merita di essere vista almeno una volta nella vita, inoltre vedrete un po' di figa seria e capirete a cosa si riferiscono gli utenti di questo forum quando scrivono "il livello di Kiev".

CI TORNERESTI DI NUOVO?
Visto che il posto mi sembra molto promettente, e sono riuscito a farmi una conoscenza testa di ponte dentro all'uni di Kiev, ci tornerò sicuramente, ma per un adeguato periodo di tempo, e sicuramente non in estate.

traveler97
Silver 26-35
03/05/2018 | 23:47

  • Like
    0

Compilo la schedina giusto per vedere se ci azzecco.

Ragazze scopate free tra i 18 ed i 25 anni: 0
Ragazze scopate free tra i 26 ed i 35 anni: 0
Ragazze scopate free oltre i 35 anni: 0

Ragazze scopate, scroccone tra i 18 ed i 25 anni: 0
Ragazze scopate, scroccone tra i 26 ed i 35 anni: 0
Ragazze scopate, scroccone oltre i 35 anni: 0

Ragazze scopate pay tra i 18 ed i 25 anni: 0
Ragazze scopate pay tra i 26 ed i 35 anni: 1 (forse qualcuna in più)
Ragazze scopate pay oltre i 35 anni: 2 (probabilmente qualcuna in più)

traveler97
Silver 26-35
03/05/2018 | 23:10

  • Like
    1

@Gnoccalowcost nonostante le premesse non siano le migliori, e se dovessi scommettere non punterei un centesimo su un tuo eventuale successo, spero di essere smentito!

Siamo tutti con te!
Rendi possibile l'impossibile e fai il miracolo 😄.

Visto che avevi problemi a caricare le foto, ho creato una guida apposita per chiunque non avesse capito come fare:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/141925/come-caricare-correttamente-una-foto/

E nonostante sia vero che l'argomento principale di questo sito sia la gnocca, va benissimo che carichi le foto degli ostelli e dei bus, anche questi fanno parte del viaggio!

traveler97
Silver 26-35
03/05/2018 | 23:07

  • Like
    0

Visto che alcuni utenti hanno difficoltà a caricare le foto, creo questa discussione ad hoc.

Allora, facciamo per esempio che abbiamo una foto sul desktop da caricare sul sito:

screen.png

La selezionamo tramite il menù apposito e la carichiamo, ma prima di premere il tasto pubblica, dovete aspettare che venga caricata!

Se non c'è alcuna scritta, o c'è la scritta uploading come nella foto qui sotto (in genere appare da dispositivi mobili), non dovete premere pubblica, ma aspettare.

1.jpg

Quando invece c'è la scritta come appare nella foto qui sotto, potete premere pubblica.

2.jpg

Se ci mette molto tempo a far comparire la scritta, è perché avete la connessione lenta, e l'unico rimedio è aspettare o cambiare connessione.
Questo è quanto.

P.S.
Mi sembra cattivo alla fine non condividere la foto esempio con voi.

FOTO.jpg

traveler97
Silver 26-35
03/05/2018 | 03:26

  • Like
    0

@Canserbero mi hai letto nel pensiero 😄.

Aspetto questo reportage come un bambino aspetta il Natale 😄.

traveler97
Silver 26-35
03/05/2018 | 01:41

  • Like
    0

@96aabc alla fine vi siete sbloccati o siete sempre rimasti timidi come nel 2016? 😄

Perché in caso di timidezza che perdura, mi dispiace darvi brutte notizie ma non combinerete niente di che in nessuna parte del mondo.
Ormai il mondo è globalizzato, bisogna essere ultracompetitivi anche solo per sperare di fare qualcosa, visto che c'è gente che viene da paesi nei quali non ci sono donne per strada, e se ci sono sono coperte dalla testa ai piedi, e certi elementi non si fanno problemi di alcun tipo.

Ma non è che che siete vergini?
Si spiegherebbe il perché di tale timidezza, è abbastanza normale per qualcuno che non è mai stato con una donna farsi 3000 film in testa (a me succedeva lo stesso).
Non arrabbiarti, non è una domanda alla quale devi rispondere, ne un'offesa, solo una mia ipotesi.

traveler97
Silver 26-35
01/05/2018 | 16:14

  • Like
    1

Consiglio a chiunque voglia andare in Polonia di leggersi più volte il post @lumi, purtroppo la Polonia ha subito questa trasformazione a causa dei voli low cost e dei centinaia di migliaia americani/canadesi/inglesi/australiani e rompicoglioni provenienti da tutto il mondo che cercavano lì la terra promessa delle "ragazze facili", seguendo i libri del loro "mentore" Roosh.
Gente senza arte né parte, che saltavano (e saltano) addosso a qualunque cosa avesse delle sembianze femminili, scopandosi dei cessi immondi e affermando sui loro forum che la Polonia è il paradiso, in quanto ragazze bellissime si concedevano con poco sforzo (che poi queste tipe erano bellissime solo nella loro testa).

E come risultato delle due cause scritte sopra, le tipe hanno iniziato a sentirsi delle principesse anche se erano brutte, e a sviluppare una crescente xenofobia.
@lumi mi riferisce spesso dei suoi incontri in bus, e trova addirittura soggetti che arrivano dal Sud America e dal Sud-est asiatico, che compiono questi viaggi della speranza dopo aver speso tutti i loro risparmi (poiché non sono ricchi come noi italiani), in quanto hanno letto su internet esperienze di 10 anni fa nel quale si affermava che "in Polonia si becca facile".
Purtroppo non è un fenomeno che sta colpendo solo la Polonia, ma un po' tutto l'est Europa, facendo peggiorare la situazione con un immenso aumento degli uccelli in giro e del tiraggio delle tipe, costantemente bombardate sui social e dal vivo.
E se qualcuno dice che è colpa degli italiani mi altero, visto che in tutti i miei viaggi li ho sempre contati sulle dita di una mano.

@ArietBack dai brutte no, di certo non arriviamo ai livelli di Kiev o Mosca, ma il livello medio è molto superiore rispetto all'Italia.
L'altro giorno avevo letto il commento su un forum americano di un norvegese, che affermava che in Poland fosse pieno di 8 e 9 per strada, e io mi domandavo "se in Polonia è pieno di 8 e 9 per strada, quelle per strada a Kiev cosa sono, dei 15?" 😄.
(Con "8" e "9" si intendono delle tipe che secondo l'autore dello scritto, su una scala da 1 a 10 che indica la bellezza delle ragazze, erano belle come le modelle di Victoria's Secret, giusto per farvi capire gli standard di certi elementi).

traveler97
Silver 26-35
01/05/2018 | 01:45

  • Like
    0

Non so voi, ma a me che sia un troll o meno poco importa, ogni volta che apro questa discussione rotolo dalle risate 😄.

Ancora deve partire e già c'è questo ambaradan, non oso immaginare quando farà il reportage 😄.

traveler97
Silver 26-35
01/05/2018 | 01:41

  • Like
    0

@impecoroergosum ehm, per andare a Kiev da Napoli non è necessario fare scalo ad Istanbul con la Turkish airlines, ora c'è il volo diretto della Ernest airlines che in 2 ore e 40 minuti ti porta a Kiev e viceversa.
Prenotando abbastanza in anticipo si riesce a fare andata e ritorno con 130-140€.

traveler97
Silver 26-35
29/04/2018 | 18:25

  • Like
    0

@PolishFucker sotto piazza Maidan ci sono quei sottopassaggi dove di giorno ci sono anche i negozi di souvenir, li dormono i barboni, se a lui non danno fastidio la puzza di piscio e di escrementi dei senza tetto, là potrebbe stare benissimo 😄

(@Gnoccalowcost si scherza!)

Comunque tornando seri, @Gnoccalowcost capisco perfettamente quello che vuoi dire, riguardo a quelli che spendono 200€ (anche se in genere è di più) per una tshirt DSQUARED2, oppure che si prendono l'iPhone ultimo modello e/o la Mercedes/Bmw nuova a rate, solo per farsi fighi con gli amici o far colpo sulla decerebrata di turno (che da alcune parti sono la quasi totalità della fauna femminile).
Probabilmente sono l'unico che riesce a comprenderti a pieno, in quanto veniamo dalla stessa realtà, ma se loro sono un estremo, te ne sei un altro!

L'uscita sul non pagare il biglietto è veramente infelice, e non ti fa fare di certo una bella figura.

Hai detto che in caso di tipa che ci sta, prenoteresti un appartamento al momento, bene, come lo spieghi alla ragazza il tuo incontro con il proprietario che dovrà darti le chiavi?
E come le spieghi il fatto che il proprietario vorrà farti da guida verso l'appartamento e farti firmare il contratto di fitto?
Lo sai che quelli migliori saranno già prenotati, quindi rimarranno solo quelli in culo al mondo o molto cari?

Io ho trovato un bel flat al 9° piano vicino alla fermata Lybidska, monolocale ben arredato con una vista mozzafiato, per farti capire, che le tipe appena entravano andavano a fare le foto 😄.
20€ a notte, pagati in anticipo.
Bene, nonostante questo, comunque ho incontrato una che si lamentava del fatto che "Questo è un appartamento normale, perché non l'hai preso vicino Maidan?".
E se hanno fatto storie con me, non oso immaginare con te.

traveler97
Silver 26-35
28/04/2018 | 01:57

  • Like
    0

Bella recensione.
Confermi quanto mi è stato da riferito da altri, cioè che nelle città più piccole oltre ad esserci meno movimento c'è più chiusura mentale.
La mentalità da paesello dei centri minori è qualcosa di valido in tutti i paesi del mondo!

traveler97
Silver 26-35
28/04/2018 | 01:54

  • Like
    0

Mio piccolo, inutile e indesiderato parere personale:
Capisco lo sfogo, ma per me è più produttivo mettersi al lavoro per massimizzare i propri risultati quando si va fuori piuttosto che stare a lamentarsi sulla situazione italiana.
Poi penso che qui tutti sono capaci di rendersi conto da soli della realtà nella quale vivono, chiedersi se andando all'estero ci sarà un effettivo miglioramento e passarsi una mano sulla coscienza.

traveler97
Silver 26-35
28/04/2018 | 01:48

  • Like
    0

@Der_Meister mica abitano in Italia 😁, ti cito solo che mi disse uno di loro:
"in Italia probabilmente avrei avuto bisogno di vivere 10 vite per fare quello che ho fatto in 6 anni all'estero" 😊.

Spero che risolvi al più presto questi problemi con il passaporto!

traveler97
Silver 26-35
26/04/2018 | 22:39

  • Like
    1

Scusa, ma se queste sono le serate migliori che hai avuto in 11 anni, perché non ti trasferisci?
Avventure del genere altri utenti le hanno in mezza serata, la vita è una sola, non penso che valga la pena che venga buttata in un posto noioso.
Non prenderla come una critica o un'offesa, anzi, è solo un consiglio spassionato.

traveler97
Silver 26-35
25/04/2018 | 19:42

  • Like
    1

Sono stato a Kiev pochi giorni la settimana scorsa, e secondo me, le parole belle fighe - giovani - low cost non possono stare nella stessa frase.
È uno di quei posti dove puoi anche essere disabile, ma avendo un grande portafogli ti puoi scopare fighe spaziali.
Io ho avuto un colpo di culo grazie a Tinder, ma è più l'eccezione che la regola.
Kiev e low cost mi sembra un ossimoro ad essere onesto se parliamo di free, visto che comunque un appartamento con bella vista serve, considerato che se perdono tempo con te è perché sei occidentale, e in quanto tale considerato ricco da loro.

Cioè se fai vedere che sei un taccagno ti sei bruciato ogni possibilità in partenza (come già ampiamente spiegato da @PolishFucker).
Tu lo devi mettere in culo a loro prima che loro lo mettano in culo a te, non so se mi sono spiegato.
Vedi di vestire un minimo bene, visto che la gente lì è molto razzista, e se ti scambiano per un turco/caucasico o qualcuno che viene da un paese che finisce per -stan rischi anche le mazzate.
Attento a quelli di Pravyi Sektor, li ho visti fare cose che non posso scrivere in pubblico.
Nell'ostello più che le fighe penso che troverai ucraini provenienti da altre città in cerca di fortuna a Kiev, insieme a indiani e turchi così arrapati che ti violentano la notte nel sonno se non stai attento 😄.
Mi dispiace deluderti ma un discorso come il tuo poteva avere senso negli anni 90, ormai Instagram e gli sponsor provenienti da tutto il mondo con portafogli bello gonfio sono arrivati anche lì, facendo fare alle fighe vite da star solo perché queste hanno un bel corpo e ogni tanto prendono l'attrezzo.
Magari puoi puntare a qualche over 35 che non fila nesssuno.
Poi, secondo me ognuno dovrebbe porsi questa domanda:
"Perché una bella figa, dovrebbe stare con me, che ho pochi soldi, se riceve ogni giorno proposte su tutti i social network da gente che gli promette regali costosi, vacanze a Monaco, Dubai, Bali eccetera?".

Buona fortuna in questa mission impossible

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI