Andiamo

traveler97

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

traveler97
Silver 26-35
08/06/2018 | 00:28

  • Like
    0

@ArietBack sottoscrivo ogni singola parola del tuo intervento, solo un paio di precisazioni:

non solo le girls di Kiev, ma ormai tantissime altre ragazze da quasi tutte le città ucraine vanno all'estero a fare le marchette appena compiono 18 anni.
Per esempio lei:
https://www.instagram.com/itsnotdana_/

Mi sembra abbia tra i 18-19 anni, di Kharkov, città lontana dai flussi turistici di Kiev, bene, appena compiuti 18 anni si è fatta il passaporto ed è andata negli Emirati Arabi a fare le marchette, oppure un indipay molto caro, ma comunque se la fa con i milionari arabi.
E tutte le ragazzine su Instagram ammirano ed invidiano queste qua, e da quando a 12-13 anni ricevono lo smartphone in regalo, non fanno altro che seguire esempi come quelli sopra sperando di diventare come loro (e sono ben coscienti che dovranno fare le marchette per avere quello stile di vita, ma a loro poco importa, l'importante è vivere nel lusso).
Ormai queste tipe arrivano completamente bruciate ai 18 anni.

Oltre a ricevere centinaia di messaggi ogni giorno da disperati da tutto il mondo, tra cui anche alcuni milionari (in genere arabi).

Perciò la frase corretta sarebbe:
"Tutte le ragazze ucraine hanno un profilo instagram, quindi al pagatore basta fare una ricerca per hashtag (cercando i posti più famosi o semplicemente la parola "Ukrainian girl") e contatta le più fighe offrendo viaggio+soldi".

E la situazione descritta sopra sta avvenendo in tutto l'est, solo che in Ucraina e a Kiev il fenomeno è molto più accentuato.

E pensare che 10 o 20 anni fa tutto ciò era pura fantascienza...

L'argomento sarebbe da approfondire ma non è questa la discussione adatta.

P.S.
Mi stavo dimenticando di Mosca:
Molto meglio per il free nel senso occidentale del termine, ma senza russo è inutile partire a mio avviso.

traveler97
Silver 26-35
08/06/2018 | 00:00

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Guarda che molti utenti del forum sconsigliano assolutamente Kiev e prediligono le città minori, e ci sono addirittura utenti come @Rio_751 che puntano sui villaggi con 4 contadine.
Poi nel post "Conclusioni" vi dirò la mia opinione a riguardo, dopo aver provato sulla mia pelle tutte le alternative.

Si, ma nelle loro recensioni scrivono a caratteri cubitali nel titolo "Solo per chi conosce la lingua locale".
Se uno non parla ucraino o russo ma solo inglese, è molto meglio Kiev (in periodi normali ovviamente).
Facciamo l'esempio opposto: secondo te un'ucraina che parla russo ed inglese, ha più probabilità di trovare persone parlanti queste lingue a Roma o a Campobasso?

Poi il discorso di quest'ultima ragazza, che chiamerò KIEVINA, con cui si è creata subito un intesa, e con la quale mi sento ancora dopo 10 giorni, e che ha fatto la mezza idea di venirmi a trovare in Italia, è giusto un caso, NON dipende dalla città.
L'avrei potuta incontrare anche a Vinnitsa una simile, è pura casualità o fortuna, che dir si voglia.
Purtroppo le free che ho incontrato a Vinnitsa era poco interessate a me, e le uniche 2 maggiormente interessate a me, ovvero HOST e INSEGNANTE, richiedevano, per scoparmele, molto più tempo di quello da me dedicato a loro e non era nemmeno sicuro il risultato.
KIEVINA, penso avrebbe ceduto molto prima ed il risultato era quasi sicuro.

Si che dipende dalla città, per un puro fattore di probabilità.
Kiev ha quasi 3 milioni di abitanti, mentre Vinnitsa 369.860, quasi dieci volte di meno, quindi a Kiev hai quasi 10 volte più probabilità di incontrare una tipa che ci sta, che parli inglese o italiano.
E in un mese a Kiev sono sicuro che qualcosa prima o poi l'avresti trovata free (naturalmente rimuovendo qualsiasi filtro o limitazione sull'età e sull'estetica).

traveler97
Silver 26-35
07/06/2018 | 09:21

  • Like
    1

@beautifulgirlsliker guarda, ormai ho smesso di ragionarci sopra, è inutile.
Il succo del discorso era che esistono certi elementi, e sono ormai la maggioranza dei turisti che si aggirano in Europa dell'est.
Bisogna solo prenderne atto ed evitarli per quanto possibile, inutile mettersi a ragionare su tutte le stronzate che scrivono.

traveler97
Silver 26-35
07/06/2018 | 09:19

  • Like
    0

@Trombamico intanto continuano ad arrivare tipo orde di zombie infinite in quei film apocalittici, poi ci meravigliamo se le tipe schifano gli stranieri e fanno di tutta l'erba un fascio 😅

traveler97
Silver 26-35
07/06/2018 | 09:13

  • Like
    0

@jeanmichel 🤣
Scherzi a parte, in Poland ci sono molte tipe carine per strada, ma appunto carine, non fighe da copertina!

traveler97
Silver 26-35
07/06/2018 | 09:07

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
Avevo pensato anche di stare un giorno in più per lei, però poi se avrei perso il volo di ritorno, come presagiva polishfucker che avrei combinato, non potevo rischiare.
E poi un giorno comunque non sarebbe bastato per scoparla, e poi dove l'avrei portata che stavo in quello schifo di ostello e un appartamento sarebbe costato minimo 500€.
Però sono sicuro che se fossi stato li' una settimana me la sarei ingroppata, perchè lei era presa, è stata la ragazza che ho conosciuto, dove penso avrei avuto maggiori possibilità di riuscita.

Se avessi ascoltato dal primo momento gli utenti del forum andando subito a Kiev, invece di rimanere in una cittadina in mezzo al nulla te la saresti scopata (anche se ho forti dubbi a riguardo), che vuoi farci.
Hai voluto fare di testa tua e il karma (se così vogliamo chiamarlo) ti ha punito.

Come si dice quando uno è testardo, bisogna "lasciar cuocere il polpo dentro la sua acqua", no?

traveler97
Silver 26-35
06/06/2018 | 03:51

  • Like
    0

Correzione: il tizio era stato a Lodz, non a Kraków, ma comunque la sostanza non cambia.
Vi lascio lo screen del post, buona lettura.

P.S.
Per poterlo leggere per bene, da computer dovete cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare: "Apri immagine in un'altra scheda".
Mentre da dispositivo mobile, dovete tenere premuto e selezionare "Immagine in nuova scheda".

fffff.png

traveler97
Silver 26-35
06/06/2018 | 03:28

  • Like
    2

Signori, @PolishFucker è affidabile, capisco qualche dubbio, ma con calma ed educazione si possono ottenere tutte le risposte che uno vuole.
E basta attaccarlo ogni 2 per 3, avete espresso la vostra opinione, ok va bene, ma dopo un po' diventate monotoni.

traveler97
Silver 26-35
06/06/2018 | 03:20

  • Like
    0

@Italiano_abroad parole sante, anche se devo dire che anche lì sono alcuni utenti molto validi.
Non posso mai scordarmi il post di un presunto norvegese:
affermava era stato 4 giorni a Kraków, che in Polonia per strada si vedono solo 8 e 9 (cioè fighe da copertina per capirci) e che si era trombato una tipa da 6 tramite Tinder 😅.
E tutti a dargli ragione e a complimentarsi...

Ma io mi chiedo: "Se a Cracovia ci sono solo 8 e 9 per strada, quelle che si vedono a Kiev cosa sono, dei 15? ".

Che io a Kraków ci sono stato più volte, in giro è difficile trovare una tipa sopra il 7, e le fighe migliori le ho conosciute solo grazie ai miei amici che ho lì.
Di fatto tutte le serate nelle quali ero accompagnato da ragazze, oltre ad essere tra i pochi in compagnia femminile, ero quello con le fighe migliori.
Ma visto che a piace andare andare in rete, e non ci sono andato, quella non è che una magra consolazione.

Che poi venisse dall'Afghanistan o dall'Egitto potrei pure capire, ma il tizio veniva dalla Norvegia, la maledetta Norvegia!!!!
Non ci credo nemmeno se lo vedo che le fighe in Norvegia fanno tutte schifo, lo sanno anche i sassi che lì fanno quasi tutti attività fisica in quanto qualsiasi altra cosa costa troppo.

Ma tanto anche su questo sito ci sarà qualcuno pronto ad affermare che sul forum di Roosh ci sono solo i top players, che qui siamo solo degli incapaci, che tutto il mondo è bruciato, che l'Italia è il top e che Kiev fa schifo, ma poi vai a vedere nel dettaglio e fa i viaggi da italiano medio ad Amsterdam e a Kiev conosce solo pro e scroccone tramite Tinder, in quanto è solo in grado di scorrere il pollice sul telefono per mettere like alle tipe, ma non ha le palle per andare a parlare con una sconosciuta incontrata in giro.
Ma vabbè, tanto qui sono tutti Casanova giramondo grazie a Tinder 🤗.

traveler97
Silver 26-35
05/06/2018 | 05:48

  • Like
    0

@lumi però il tuo punto di vista è sempre resident oriented, perciò nel lungo termine, qui si parla di viaggi di massimo 1 settimana o poco più!

P.S.
Gli Yankee della banda tutti contenti scrivono che Tallinn (in Estonia) è un paradiso, peccato che omettano il fatto di scoparsi tizie più larghe che alte...

traveler97
Silver 26-35
05/06/2018 | 05:44

  • Like
    0

@beautifulgirlsliker grazie per i complimenti.

Penso che l'ingresso nell'UE abbia aiutato nella spopolamento del paese, rendendo minore il numero di gnocche giovani in giro, facendo diminuire di conseguenza il tasso di natalità, per la crescita economica non concordo, perché con le olandesi e con le moscovite (che di certo non sono povere) se uno ci sa fare si diverte alla grande.

Secondo me sono due i problemi principali: un nazionalismo esasperato che va a tramutarsi in xenofobia e l'invasione di turisti della domenica, specialmente angloamericani e simili.
Ho girato abbastanza e ho visto molto bene la differenza tra i posti dove arrivano tipi di turismo differenti, e l'atteggiamento delle tipe cambia radicalmente.
Mi lamento spesso dei turchi, ma andando a vedere i comportamenti, fanno MOLTA più terra bruciata quelli che vengono dai paesi angolofoni che i turco/arabi (che sono principalmente pagatori).

traveler97
Silver 26-35
05/06/2018 | 05:32

  • Like
    0

@Ceppaflex cacchio se hai ragione, purtroppo arrivo sempre tardi, sembra una maledizione!

Ormai il posto vale la pena solo per visitare la città nel breve termine.

traveler97
Silver 26-35
02/06/2018 | 05:30

  • Like
    0

@IlRedivivo said:
@traveler97 quanti giorni è durato il soggiorno?

5 giorni e 4 notti

traveler97
Silver 26-35
02/06/2018 | 05:27

  • Like
    0

@Italiano_abroad concordo su quasi tutto quelo che hai scritto, solo un paio di precisazioni.

Verissimo che bisogna avere un look diverso, ma essere almeno della stessa altezza della ragazza è indispensabile, in tutto il mondo alle donne piacciono i tipi alti, ma in genere si accontentano anche di uno della loro statura, mentre è MOLTO MOLTO DIFFICILE che vadano con uno più basso di loro.

Certo, se uno ha un ruolo importante o un bel portafogli l'altezza passa in secondo piano, vedi Silvio Berlusconi, ma quanti si avvicinano solamente al suo livello?

-

Sulla piattezza delle ragazze hai ragione, ma ci sono alcune che hanno una seconda od una terza, un po' difficile scovarle ma se le trovi hai fatto tombola.

-

Per quanto riguarda il fatto che siano "scienziate" ti do ragione, sono tipe troppo sveglie, MOLTO di più delle polacche, ma le adoro per questo, in Lituania come pochi altri posti ho ritrovato il piacere di parlare con una donna, essendo abituato alla demenza italica che non va oltre ai reality show tipo "Uomini e donne", per me è tutto grasso che cola.

-

Purtroppo hai ragione sull'invasione dei turisti, i forum americani e travel blog che sponsorizzano l'est come il paradiso terrestre solo per guadagnare views non aiutano.
Ma devo dire che in tutti i posti che sono stato sono sempre riuscito a distinguermi in positivo, e se fossi rimasto abbastanza a lungo da essere considerato resident, mi sarei tolto non poche soddisfazioni.

traveler97
Silver 26-35
02/06/2018 | 05:08

  • Like
    1

@RFtravelsking8 carissimo, lo sputtanamento è il fattore principale da prendere in considerazione prima di un qualsiasi viaggio, e ti spiego con un semplice esempio perché.

A Kraków se fermi una tipa per strada ti manda a fare in culo subito, perché probabilmente già è stata fermata 10 volte quella stessa giornata da altri turisti rompicoglioni.

A Minsk le tipe ti mandano a fare in culo quando le fermi se pensano che sei turco od arabo, in quanto questi soggetti sono molto presenti in città e disturbano le ragazze.
Ma se ti fai riconoscere come occidentale, si fermano e ti lasciano la possibilità di parlare (poi che non ci riesci a comunicare a causa della barriera linguistica è un altro discorso).

A Mosca le tipe si fermano sempre quando le chiedi qualcosa per strada, e così hai la possibilità di parlare (stesso discorso della città sopra per quanto riguarda la barriera linguistica).

Quindi in un posto meno sputtanato, non è detto che vai in buca sicuro, ma almeno hai la possibilità di giocartela e di farti valere.
Se le tipe sono prevenute nei confronti degli stranieri a causa dello sputtanamento, non hai via di scampo e le tue possibilità si riducono quasi allo 0, anche se sei una persona di livello.
Poi se uno è uno sfigato incapace che non sa fare una frase di senso compiuto in inglese, non farà un cazzo ovunque.

-

Per quanto riguarda la bellezza delle russe, è vero, è cosa nota, ma c'è una GRANDISSIMA differenza tra il "sentito dire" e vedere su schermo o dal vivo tutto quel ben di Dio che c'è nella terra degli zar.
Non sai quanti di loro partono dopo aver visto video e foto su Internet dei loro paladini PUAs ("Pick Up Artists", in italiano "Artisti del rimorchio") che fanno conquiste in est Europa.

-

Probabilmente l'anno prossimo apriranno delle rotte low cost per la Federazione, spero solo che la situazione con i visti rimanga immutata...

traveler97
Silver 26-35
02/06/2018 | 04:47

  • Like
    1

@Trombamico purtroppo hai ragione, con o senza mondiale grazie ad internet ed ai social network la situazione sta peggiorando sempre di più, ma penso che la Coppa del Mondo non faccia altro che accelerare il processo.

traveler97
Silver 26-35
02/06/2018 | 04:40

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Che capiscano che sono lowcost, vi do in parte ragione. Ma per me è meglio, così tengo lontane le scroccone.

Sì, però applicare la tua filosofia "lowcost" per puntare a qualche donna, è un po' come spararsi ad un piede per vincere una maratona, specialmente in Ucraina.
Poi da come scrivi te, sembra che siano tutte scroccone perché dopo che le hai pagato la cena non hanno voluto scopare...

traveler97
Silver 26-35
31/05/2018 | 01:58

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
E comunque qui sul forum ci sono molti sostenitori che dicono che l'Ucraina è rimasto uno dei pochi paesi dove è ancora possibile in free e sono gran sostenitori delle città minori.
Quindi voi dite che non seguo i consigli, ma io vi dico anche che ci sono pareri discordanti tra i vari utenti del forum che confondono i lettori.
Comunque ora ho le idee ben chiare. Come si dice, se non vedi di persona, NON CREDI.

Si però scrivono anche a caratteri cubitali che le città minori sono buone per chi parla la lingua, hai saltato nella lettura un dettaglio non da poco...

Buono il consiglio del Ramadan ma la tua e' una fissazione. Basta trovare i locali non frequentati da Turcji, stranieri e studenti. I primi attirano mignotte, I secondi bimbeminchia.

Se mai ti capiterà di trovarti in un locale dove ti sembrerà di stare in Medio Oriente piuttosto che in est Europa, oppure di incontrare tipe che si meraviglieranno se mangi maiale, bevi bevande alcoliche o mostri il passaporto italiano, a quel punto capirai di cosa parlo...

traveler97
Silver 26-35
31/05/2018 | 01:39

  • Like
    0

Apro questo topic per chiedere il parere di qualcuno con più esperienza.
Secondo voi il mondiale cambierà le cose in Russia?

E non mi riferisco al mese in cui ci saranno le partite, ma al post-mondiale, dopo che le ragazze verranno molestate da migliaia di hooligans e migliaia di arrapati avranno visto le bellezze della terra degli zar e progetteranno di tornarci.
Un po' com'è successo in Polonia ed Ucraina con gli europei del 2012, che molti tifosi dopo aver visto le bellezze estiche sono ritornati, ne hanno parlato con amici che sono partiti a loro volta è così via, sputtanando completamente i posti.

Secondo voi potrebbere succedere lo stesso in Russia?

Considerando che per gli americani e i tizi degli altri paesi anglofoni 200-300€ di visto sono niente per loro, e ci sono molte altre nazionalità per le quali la Russia è visa-free (molti passaporti Sud Americani...).

traveler97
Silver 26-35
31/05/2018 | 01:02

  • Like
    1

Tralasciando il metodo di viaggio lowcost, il peccato originale è stato perdere tempo in una cittadina del cazzo in mezzo al nulla, ormai è stato ripetuto alla nausea che in certi posti senza parlare la lingua sono seghe.

A Kiev, nonostante sia più cara, essendoci più tipe in generale e più girls parlanti inglese per la legge dei grandi numeri in un mese avrebbe fatto qualcosa, oltre a potersi divertire sicuramente di più avendo molte più cose da vedere/fare.
Considerato che è il mese in cui i musulmani stanno a casa, non avrebbe avuto nemmeno troppi turchi/cagacazzo in mezzo ai coglioni.

Poi andare a Kiev durante la finale di Champions League...
L'autore a voluto fare di testa sua ed ha pagato per le conseguenze delle sue scelte, avesse ascoltato gli altri sarebbe andata sicuramente meglio (e non mi riferisco alla scelta degli ostelli rispetto agli appartamenti).

@Gnoccalowcost secondo te le tipe non si sono accorte della tua filosofia lowcost, ma devi sapere che ad est le girls hanno i raggi X al posto degli occhi, avranno riconosciuto i vestiti falsi da chilometri, ma per buona educazione si sono state zitte.
Non è che se una non dice cosa pensa significa che sia rincoglionita e non se ne sia accorta...

traveler97
Silver 26-35
31/05/2018 | 00:49

  • Like
    0

@jeanmichel l'unica cosa che può tenere più o meno lontani certi soggetti sono i prezzi alti (sia come costo della vita sia per arrivarci), ma dovremmo arrivare ai livelli della Scandinavia per forse vedere un tenero miglioramento.

E anche se scomparissero completamente (impossibile), comunque non si ritornerebbe ai livelli preinvasione, per spiegarlo in maniera semplice:
Ormai la foresta vergine è stata completamente bruciata, e sti tizi non fanno altro che buttare sale nel terreno, se scomparissero crescerebbe qualcosa, ma al massimo un praticello, che non è nemmeno lontanamente comparabile alla foresta vergine che esisteva in precedenza.

traveler97
Silver 26-35
27/05/2018 | 17:23

  • Like
    0

@Trombamico bhe ti posso assicurare che su tutta la provincia la situazione è quasi uguale a quella del video, senza grandi di distinzioni di comportamento tra i ceti bassi e quelli alti.
Al massimo quelli alti hanno vestiti più costosi e se la fanno in club più "in" e costosi, ma rimane la inalterata la cafonaggine e l'importanza dell'apparenza.

Quando qualcuno parla di situazione in Italia a me viene in mente quasi unicamente un ambiente simile a quello del video, magari sarò nato nella regione sbagliata, ma la realtà di molte persone è quella.

Non sai quante volte mi è capitato il discorso che uno buono rimorchia bene anche in Italia?
Uff, un sacco di volte, e la cosa bella è che parlavamo di altre persone, perché di certo non vado a raccontare dei miei viaggi in giro, se chiedi ai miei conoscenti non sono mai uscito dall'Italia.
Ed è meglio così.

Comunque quelli del video sono coloro che "possiedono determinate qualità estetico-carismatiche" e che "qualcosa anche in patria la combinano matematicamente".
Lascio a te le conclusioni.

traveler97
Silver 26-35
27/05/2018 | 16:56

  • Like
    1

PREMESSA
Ho deciso di chiamare questa recensione "Impressioni Vilnius" perché ci sono rimasto pochi giorni, quindi non ho avuto il tempo materiale per poter fare un'analisi approfondita, ma ho voluto comunque scriverci qualcosa sopra.

Come al solito scrivo prima quello che interessa a tutti:
Se siete in cerca di ragazze facili, avete sbagliato meta.
Il posto pullula di turisti, le tizie ormai sono stanche degli stranieri, non gliene fregherà niente di voi, e i lituani menano abbastanza facilmente.
Inoltre sconsiglio il posto a chiunque sia come altezza sotto gli 1,80, io sono proprio 1,80 ed ero un nano (sembrava che fossi tornato bambino).
Magari potete spuntare qualcosa stando più a lungo, ma la città è letteralmente invasa da Erasmus spagnoli/portoghesi/turchi che stanno lì per il vostro stesso identico motivo.
Ci stanno tantissimi turisti americani/inglesi/australiani/indiani/arabi/norvegesi (si avete capito bene, norvegesi!)/eccetera, quindi tanti rompipalle di provenienza internazionale.
Inoltre il posto è abbastanza caro (ma ancora ben lontano dai prezzi folli di Tallinn), quindi lo sconsiglio.

Le ragazze in media sono molto carine, hanno dei capelli lunghi che sembrano usciti da una pubblicità per lo shampoo, molto molto alte e snelle, ma questa snellezza si traduce in seni piccoli e piccoli lati b.
In poche parole: se siete amanti delle tette grosse o dei culi formosi, avete sbagliato posto.
Ho fatto vedere alcune foto ai miei amici, e mi hanno detto che: "sono troppo magre, niente forme, non vanno bene" 😄 .

Dico da subito che non sono andato in rete, ma rimanere 3 giorni e segnare è quasi utopico, per me va bene così, mi sono visto un posto nuovo ed inoltre fare un viaggio insieme al maestro @lumi è sempre un piacere.

Se vi state chiedendo il perché stia girando a zonzo per le capitali est europee, e perché abbia ridotto di molto il tempo di permanenza, ve lo spiego in 2 punti:

1)Lo zio @lumi deve rilocalizzarsi, quindi sta visitando vari posti prima di scegliere, ed io gli faccio compagnia in queste trasferte.

2)Ormai ho acquisito abbastanza esperienza da capire in poco tempo se un posto è buono, so dove e cosa guardare.
Quindi preferisco rimanere pochi giorni, così nel caso il posto è buono ritornarci in futuro rimanendo più tempo, mentre se il posto non è buono, ho evitato di sprecare soldi e tempo inutilmente.

Nota in calce:
Visto che per anni ho letto su questo forum di "italioti che infestano il Baltico", e considerando che ho visitato sia Tallinn che Vilnius (mi manca Riga, ma penso la situazione sia uguale), sono felice di darvi una buona notizia:
I cosiddetti italioti, sono ormai un fenomeno del passato, almeno io di italiani in questi viaggi ne ho incontrati un numero tale che si possono contare sulle dita di una mano, e non ho mai visto elementi come questi (video di repertorio):

Ma c'è un grandissimo MA:
Se infatti elementi come quelli dei video sono un ricordo del passato, c'è attualmente in corso un'invasione molto peggiore, di numero e di soggetti che la compongono.
Ormai orde di inglesi/spagnoli/americani/australiani/canadesi/indiani/neri/arabi/turchi/eccetera infestano questi posti, provando a metterlo letteralmente dentro a qualsiasi cosa respiri.
Bombardano le tipe su ogni social esistente e le fermano in strada appena queste mettono piede fuori di casa, creando un'atmosfera molto brutta e di diffidenza da parte delle ragazze.
Per farvi capire bene cosa intendo con "provando a metterlo letteralmente dentro a qualsiasi cosa respiri", vi lascio il video qui sotto, che è abbastanza esplicativo (non ho niente contro quelli di colore, il video è solo a titolo di esempio).

.

COME ARRIVARCI
In aereo all'aeroporto di Vilnius, servito da tantissimi voli low cost che arrivano da quasi tutta Europa, o in bus da Riga o dalla Polonia (ma onestamente questi percorsi alternativi mi sembrano molto ma molto stupidi).

COSTO DELLA VITA E LOCATION
Sarà che stando a Kiev qualsiasi posto in confronto mi sarebbe parso caro, ma la città non mi è parsa economica ad essere onesto.
Abbiamo mangiato fuori una volta sola, ed un panino veniva intorno ai 6-7€, prezzi in linea con l'Italia se non più cari (almeno in centro).
Nei supermercati ci sono prodotti a prezzi più convenienti rispetto al belpaese, ma si tratta di imitazioni di prodotti italiani, cioé pasta polacca con il nome che richiama l'Italia o un formaggio bulgaro che fa la stessa cosa.
Per i drink si parla di 5-6€ l'uno, varia in base al posto e a cosa scegliete.

TURISTI
Tanti, veramente tanti e provengono da tutto il mondo.
Per la maggior parte inglesi/americani/canadesi/australiani, ma anche tanti spagnoli, francesi (o meglio, per essere precisi, nordafricani ed arabi con passaporto francese; li riconoscete molto facilmente), indiani e tizi provenienti dal resto d'Europa (molti con uniforme militare, penso fossero soldati della NATO).
Di italiani ne ho incontrati solo 2 nei pochi giorni di permanenza, e non erano nemmeno i classici idioti urlanti, ma persone abbastanza discrete (più sotto racconterò il mio breve incontro con loro).
Parlando in giro con studenti e studentesse dell'università locale, mi hanno detto che c'è una massiccia presenza di Erasmus italiani/spagnoli/portoghesi/turchi, che fanno il periodo di mobilità studentesca in Lituania proprio perché vogliono (o almeno vorrebbero) copulare con le ragazze autoctone.
Ciò spiegherebbe in parte la massiccia presenza di spagnoli e turchi visti in giro, anche se per arrivare a tali numeri solo tramite studenti Erasmus penso sia impossibile.
Sappiate da ora che andando in giro la sera (ma anche di giorno) sentirete parlare più inglese che lituano o russo, e che la maggior parte dei turisti sono venuti con il vostro medesimo scopo in Lituania, ma probabilmente loro si tromberebbero tipe che voi non tocchereste nemmeno per sbaglio (anche se ci sono molti utenti che sono sicuro lo infilerebbero in muro pur di svuotare le palle).
In poche parole, questa gente applica la filosofia dell' "ogni buco è trincea".

Questi si fanno la traversata dell'Atlantico e spendono come minimo 1000€ tra aereo, alloggio, viveri, eccetera per forse scoparsi delle ciccione inchiavabili, e dopo sono anche contenti di ciò!!!
Io veramente non riesco a capacitarmi...

POSTI
Il centro storico è piccolo (non piccolo come quello di Tallinn), ma la via dove si concentra la maggior parte della movida è "Vilniaus gatvė", precisamente dove si incrocia con "Islandijos gatvė".
Lì ci stanno tutti i bar, e la sera ci sarà così tanta gente che lo capirete anche senza guardare su Google Maps.
Breve elenco di alcuni locali che abbiamo visitato:

-Pabo Latino: locale in cui il più giovane aveva 40 anni, locale consigliato esclusivamente agli over 35.

-Bardakas: classico bar, molto affollato, rapporto uomini/donne circa 70/30, ratio non positivo, ma in una città così sputtanata è normale.

-Vėjai: vineria quasi di fianco al Bardakas, non troppo affollata. Posto buono dove portare qualche tipa a sorseggiare un po' di vino e fare qualche chiacchierata.

Per il resto non so veramente che consigliarvi, i posti sono più o meno tutti uguali, non c'è alcuna differenza percepibile nel comportamento delle tipe, uno vale l'altro.
Tanto vale che andate nel più affollato e sperate nella legge dei grandi numeri.

LOOK E SKILLS
Come in tutti i posti ultrasputtanati, anche se si hanno buone capacità è comunque difficile, in quanto c'è una massiccia concorrenza, e le tipe sono prevenute nei vostri confronti.
In poche parole, essere stranieri è uno svantaggio.
Anche se penso che nel lungo periodo, rimanendoci per del tempo (cioè diventare resident o semiresident), e comportandosi come una persona seria, ci si possono togliere belle soddisfazioni.
Un ottimo inglese è assolutamente indispensabile, altrimenti tanto vale che ve ne state a casa.
Attenzione, non provate a rivolgervi alle tipe (o a chiunque) in russo, sennò vi bruciate ogni possibilità in partenza e vi sputano addosso (e forse rischiate anche le mazzate).
Purtroppo qui è uno dei posti nei quali qualsiasi riferimento alla Russia è visto allo stesso modo di un elemento di un culto satanico in chiesa.

Attenzione, molto importante, leggere con attenzione quanto scritto qui sotto
Altezza minima necessaria 1,80 (metri), le ragazze sotto l' 1,78 sono rare, con scarpe alte e tacchi facilmente superano l' 1,80 , e il 99% dei ragazzi lituani sono sopra gli 1,88.
Come scritto sopra io sono 1,80 ed ero un nano, ed ho provato di nuovo dopo tanti anni la stessa sensazione che si prova da bambini quando si va alle scuole medie o superiori in mezzo a tante persone più alte e grosse di te.
Inoltre i ragazzi lituani sono messi bene come presenza, alti, non grassi ma grossi, look un po' tamarro ma niente di esagerato, in genere biondi con gli occhi chiari, se venissero in Italia potrebbero rimorchiare bene.
Quindi sono una concorrenza agguerrita.
L'unica cosa su cui potete puntare è un look diverso, se siete di fenotipo mediterraneo avete un minimo vantaggio, se siete di fenotipo nordico, avete perso in partenza.
Inoltre menano facilmente, ma questo aspetto lo discuterò in un capitolo a parte.

Di giorno vestitevi in maniera normale, t-shirt, jeans e sneakers, mentre di sera vestirvi con giacca e camicia servirà a distinguervi dagli anglosassoni cafoni.
Il tutto sempre con scarpe che vi fanno guadagnare più altezza possibile.

ATTEGGIAMENTI NEI CONFRONTI DEGLI STRANIERI
Ho voluto fare un capitolo a parte, perché i lituani cercano la rissa e menano molto facilmente, e anche se sono loro nel torto, la polizia e i buttafuori gli daranno sempre ragione.
Per farvi capire come funziona:
In un locale un lituano aveva toccato il culo ad una ragazza spagnola, e questa aveva reagito tirando uno schiaffo in faccia al tizio.
I buttafuori senza pensarci 2 volte hanno buttato fuori tutto il gruppetto di spagnole, e nonostante loro provassero a far valere le loro ragioni, ai bouncers non gliene fregava un cazzo e non le hanno fatto rientrare.
Alla fine hanno chiamato la polizia ma comunque non sono riuscite a rientrare 😄 .
Quindi se voi ci provate abbastanza forte con una, preparatevi a ricevere le botte.
E visto che i lituani sono alti, grossi e pieni di alcool in corpo, saranno anche belle forti.

Inoltre sappiate che più siete scuri, più vi odieranno, in quanti 15 anni fa erano quelli che avevano più successo con le loro donne.
Perciò, è importantissimo rimanere sempre calmi e non rispondere alle loro provocazioni, anzi, se rimanete calmi con una tipa mentre vi provocano, saranno loro a passare come incivili per la ragazza (al contrario di come funziona in Italia, dove se non provochi significa che sei un poco di buono).

Se vi chiedete il motivo di tutto questo odio è presto detto:
I lituani sono un popolo molto nazionalista, e si odiano già se vengono da città diverse.
E comunque l'odio nei confronti di noi occidentali (specialmente quelli un po' più scuri) è perché 15-20 anni fa quelli erano con le pezze al culo, mentre noi (ricchi per i loro standard dell'epoca) ci scopavamo le loro donne.
Ma, nonostante il fatto che ci scopassimo facilmente le loro ragazze è totalmente scomparso, l'odio nei nostri confronti è rimasto quasi invariato.
Ma comunque, se uno si mostra come persona tranquilla, generosa e non (troppo) interessata alle donne, con un po' di tempo se li può fare amici.

Al contrario se uno è russo o polacco, può anche essere buono come San Francesco d'Assisi, lo schiferanno e lo riempiranno di botte di principio, in quanto odiano russi e polacchi all'inverosimile.
Quindi mi raccomando, fate i bravi e NON mostrate alcuna simpatia nei confronti della Polonia o della Russia e delle rispettive popolazioni e tutto andrà bene.

ONLINE
Ormai considero l'online più un passatempo che altro, quindi ho usato Tinder, un po' di match ma non ho provato nemmeno ad andare in fondo considerato il poco tempo a disposizione.
Come ben sapete i match su Tinder hanno la stessa importanza di una calcolatrice alla facoltà di lettere, ergo non significano niente.
Non ho provato altre piattaforme, mi dispiace ma il mio aiuto a riguardo finisce qua.

NIGHTLIFE
Purtroppo in generale rapporto uomo-donna molto sfavorevole, stiamo sui 70% uomini- 30% donne a causa della massiccia invasione che vi ho dettagliato per bene come composizione sopra.
L’ho trovata molto scadente ad essere sincero, c’è movimento ma troppi uomini in giro, e purtroppo voi come turisti non avrete scampo, nel senso che le tipe appena capiranno la vostra condizione non vi cagheranno di striscio.
Inoltre i barbari invasori dei quali vi ho parlato prima importunano le tipe ogni 10 metri, quindi anche se voi vi ponete in maniera garbata, le girls vi rigetteranno in malo modo, ma non perché voi sbagliate qualcosa, ma solo perché tutti questi maschi che le vanno addosso rendono le tipe nervose.
I cocktails costano sui 5-6€, e ad essere sincero mi sono sembrati abbastanza buoni.
Anche se il mio consiglio è sempre quello: comprate l’alcool al supermercato e bevete prima di uscire, così risparmiate.

APPROCCI
Purtroppo, sempre a causa dell’invasione di turisti maschi, non portano quasi da nessuna parte, se puntate a qualche tipa al di sopra della sufficienza.
Magari ci esce qualche bella chiacchierata se siete fortunati (le lituane sono tipe molto intelligenti di media), ma quasi impossibile andare oltre.
Purtroppo i danni del turismo di massa si sentono, ed anche molto.
A dire il vero però, sono stato approcciato un paio di volte da delle tipe più larghe che alte, ma di certo non vado fino a Vilnius per andare con dei cassonetti dell’umido 😁.
Di giorno si hanno risultati molto migliori rispetto alla sera, ma comunque spesso le tipe sono accompagnate dai fidanzati/guardiani che le tengono sempre sott’occhio, anche a distanza, quindi attenzione.
La Lituania è il posto dove ho visto più coppiette in giro in vita mia, a un certo punto penserete di essere solo voi gli unici single in circolazione 😄.
È importante che vi vestiate in maniera semidecente sia di giorno che la sera, in modo da distinguervi dagli inglesi/americani/canadesi/australiani eccetera che si vestono di merda.
Molto semplicemente, niente roba da cafone.

RAGAZZE
Questa è la parte più interessante (almeno per me).
Le ragazze sono molto carine, molto alte e snelle, capelli che sembrano usciti da una pubblicità per lo shampoo.
Purtroppo per gli amanti del genere, qui le tipe sono quasi sempre “piatte” sia avanti che dietro, sembrano proprio lo stereotipo della modella.
Essendo abituato alle balene di terra in Italia, per me vanno benissimo così, anche se non nascondo che qualche taglia di seno in più mi avrebbe fatto piacere.
Penso che una foto valga più di 1000 parole, quindi giudicate stesso voi:

https://www.instagram.com/vikituks/

1.jpg

2.jpg

https://www.instagram.com/aistekabasinskaite/

1.jpg

https://www.instagram.com/anhen_model/

Screen dei video:

2.png

3.png

Si lo so, l’ultima delle 3 è russa, ma visto che ho avuto difficoltà a trovare foto di lituane che mettono tutta la mercanzia in mostra, ho optato per trovarne una che si avvicinasse il più possibile come fisico.
Bene, la terza come fisico è uguale a quello della lituana media, secche, poco seno e poco culo (dovete vedere gli screen dei video) (anche se per me vanno bene così).
Alcune immagini le ho prese facendo gli screenshots ai video, perché nelle foto secondo me usa del Photoshop per ingrandire il lato B.
Se invece prendiamo come riferimento le sue foto di Instagram, per arrivare al fisico della lituana media lasciamo lo stesso seno ma culo più piccolo, come il classico fisico delle modelle per comprenderci.
Spero che abbiate capito cosa intendo.

Come colore dei capelli siamo su un 60% castane – 40% bionde, per fortuna niente tinte nere come a Tallinn o a Minsk, dove invece sono diffusissime.
Mentre come colori degli occhi direi un 80% occhi azzurri o verdi, e 20% nocciola, ma mai neri.
La lituana media è una castana occhi azzurri, molto magra con poco seno e poco lato B (specialmente in comparazione ai fondoschiena ucraini).
Anche se la differenza estetica tra le tipe che girano a Vilnius e nei centri minori è tantissima, sembra quasi che siano 2 nazioni diverse, nel senso che nella capitale girano tante tipe brutte e grasse che nei centri minori non si vedono.

Nota in calce: [ho dovuto faticare per trovare le foto delle 2 lituane in costume, per questo poi ho ripiegato sulla modella russa.
Ma anche in questo si nota la differenza di mentalità:
Se infatti in Ucraina, Russia e Bielorussia le tipe caricano foto su foto dove mettono tutto in bella mostra in caccia di attenzioni, likes e followers, invece in Lituania ciò non accade, o in misura MOLTO minore.]

Non mi ricordo chi scrisse che i turisti non hanno scampo, bene, concordo al 101%, le tipe appena realizzeranno la vostra condizione ogni vostra possibilità sarà completamente bruciata.
Vi dico da ora che le ragazze saranno diffidenti nei vostri confronti in quanto stranieri (essere stranieri è un malus non da poco), e dovrete superare parecchi test e pregiudizi negativi, ma se le dimostrate di essere delle persone serie, avrete delle ottime possibilità nel lungo termine; sempre se qualche lituano non vi metta i bastoni tra le ruote.

Ho letto di americani che definiscono Vilnius un buon posto, secondo me si scopano le ciccione che hanno provato ad approcciare anche me, quindi occhio a quello che leggete in giro.

Per quanto riguarda il lato intellettuale, le lituane mi hanno lasciato un’ottima impressione, tipe molto sveglie ed intelligenti, le quali riconoscono subito il tipo sgamato dall’idiota di turno, e con le quali puoi avere ottime conversazioni.
La loro intelligenze è direttamente proporzionale alla loro bellezza (e sono molto molto belle), e a causa di ciò penso possano essere delle ottime fidanzate (sto seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di farmi una fidanzata lituana).

SITUAZIONI CHE SONO CAPITATE
Verso fine serata quasi totalmente sbronzo vedo 2 tipi vestiti come dei senzatetto (sembravano appena usciti da sotto un ponte), con dei tagli di capelli da barboni (sporchi e tutti disordinati), e sento che parlano italiano sottovoce, mi avvicino e sento dire che Vilnius è grandiosa per il rimorchio in quanto hanno rimediato un French Kiss a testa in una serata.
Li interrompo dicendogli che Vilnius è ormai bruciata, e loro ridendo affermano che sarei dovuto andare a Minsk, io rispondo dicendogli che già c’ero stato e anche lì ormai la festa era finita, e loro ridendo rispondono con un: “si certo come no”, e mi salutano.

Carissimi, se vi siete ricordati dell’incontro leggendo sopra (in quanto sono sicuro leggiate questo sito), sappiate che 2 sfigati come voi solo ad un limone possono ambire, e lavatevi i capelli la prossima volta.

CONCLUSIONI
Città carina, ma non adatta ad un viaggio con scopi bellici di breve termine, ma che secondo me può togliere qualche soddisfazione nel lungo termine (cioè facendo il resident).
Non consiglio il posto ad uno studente Erasmus in quanto la città è letteralmente invasa da studenti stranieri, ma se considerate le possibilità non avete mete migliori può essere una valida alternativa.
Le lituane sono state una vera e propria sorpresa in positivo, quindi le consiglierei come partner, ma i problemi sono la grandissima diffidenza nei confronti degli stranieri, i lituani che fanno da guardiani e le non grandi possibilità di fare nuove conoscenze a causa dei sorveglianti maschi.
Certo, se uno vive lì prima o poi ne acchiappa qualcuna, ma uno che non vive lì dovrebbe tornare tipo 1 volta alla settimana per far pensare alla tipa di vivere lì e corteggiarla per abbastanza tempo, in quanto se realizza che non vivete lì vi sfancula subito.
Quindi la strada è tutta in salita e ripidissima, perciò pensateci bene prima di intraprendere un percorso del genere.

CI TORNERESTI DI NUOVO?
Si, ma solo ad una condizione: se riuscissi a farmi qualche conoscenza che mi introdurrebbe in un giro di amicizie.
In tutti gli altri casi, no.

traveler97
Silver 26-35
27/05/2018 | 05:33

  • Like
    0

@Trombamico ti lascio questo video, guardalo e poi rispondi alla mia domanda:

https://www.facebook.com/AliciComePrima/videos/1301078856613279/

Se uno vive in un ambiente del genere, dove gli elementi del video sono quelli che "possiedono determinate qualità estetico-carismatiche" e "qualcosa anche in patria la combinano matematicamente", il tizio che è una persona profondamente diverso dai soggetti del video, è un imbranato?

traveler97
Silver 26-35
26/05/2018 | 20:41

  • Like
    0

@emii said:
Comunque un mese in ucraina dedicato alla gnocca senza nemmeno una scopata (perché questo era un gnoccatravel mi pare, non un viaggio spirituale per visitare i santuari di padre
pio) è un record mondiale.

Dici così perché non hai conosciuto i simpaticoni della banda di Roosh®, cha stanno settimane e settimane in Ucraina senza scopare, facendosi scroccare all'inverosimile da delle tipe mediocri (ma che loro considerano bellissime), e poi scrivono tutti contenti:

"Che bello in un mese in Ucraina ho parlato con 20 ragazze e limonato con 4!
Ma vi dico ragazze bellissime, che in - inserire nome paese anglofono random - non mi cagherebbero di striscio!
L'Ucraina è un paradiso!"

Quindi alla fine il nostro low cost non è il peggiore di tutti 😁.

traveler97
Silver 26-35
26/05/2018 | 15:42

  • Like
    0

@Gnoccalowcost sicuro che nell'allarme bomba non ci sia il tuo zampino? 🤔

traveler97
Silver 26-35
26/05/2018 | 15:41

  • Like
    0

@Europeo penso che il nostro eroe non possa prendere la metro a causa di sfiga... ehm volevo dire a cause di forza maggiore.

20180526_153732.jpg

traveler97
Silver 26-35
26/05/2018 | 14:57

  • Like
    0

@Gnoccalowcost ti ho dato un aiuto in privato, però ora voglio vedere le foto, non solo una!

Nemmeno stessi ad un safari ed avessi dato il telefono ad un bimbo di 5 anni che fotografa qualsiasi cosa...

traveler97
Silver 26-35
26/05/2018 | 03:08

  • Like
    0

@Europeo sono contento che ti dai da fare e ti diverti, l'importante è che ognuno sia felice e che non faccia da zerbino con le donne 😄

traveler97
Silver 26-35
26/05/2018 | 01:10

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Posso capire una studentessa alle prime armi che arrotonda. Ma una presunta top player, nemmeno più giovanissima, che non ha un cazzo di monolocale tutto suo, dove vuole fare carriera? Boh?
In europa le rumene hanno Villa, maggiordomo, SUV ed autista.

@Gnoccalowcost molto semplicemente le mignotte invece di spendere in affitto i soldi guadagnati, li spendono in telefono, scarpe eccetera.
Le cose cambiano da paese a paese.

Lo scrivo in pubblico: ti mando alcuni vecchi screen di mignotte non testate, prova a contattarle e fammi sapere se riesci a combinarci qualcosa, ma ad una condizione:
Devi fare e pubblicare più foto possibili qui sul sito, anche quando caghi in mezzo alla strada.

traveler97
Silver 26-35
26/05/2018 | 00:48

  • Like
    0

@PolishFucker said:
Comunque stavolta è tutta colpa di @Europeo che, con le sue recensioni e commenti, ha fomentato il low-cost come un búfalo impazzito che corre a testa bassa verso il burrone.

Penso che hai ragione, però mi immagino tutti quelli partiti per la Russia fomentati dai tuoi reportage, ma che a differenza di @Gnoccalowcost non scrivono sul sito...

traveler97
Silver 26-35
26/05/2018 | 00:44

  • Like
    0

@mr-fucker said:
cosa pensi che la coppa rappresentasse il premio alla tua avventura?? ti dovrebbero dare il tapiro d`oro altro che coppa...

Ok @mr-fucker, qui c'è mancato poco che non mi ammazzassi dalle risate 😄

traveler97
Silver 26-35
26/05/2018 | 00:40

  • Like
    0

@Der_Meister said:
A me questa qui non fa schifo, certo non me la sposerei MAI, ma come trombamica è più che valida .

Pensa te che ho un contatto di una granny (55 anni) in Lituania che sarebbe disposta ad accogliermi a patto che la scopi di violenza. Immagino che per il 99% del forum questa sarebbe una follia invece per me sarebbe un'esperienza nuova. Per fortuna ho un ampio range di scelta e mi so accontentare; l'importante è sborrare e meglio ancora se non le paghi .

Capisco che lo stare in Italia porti a fare brutte cose, magari con qualche foto delle mie vecchie conoscenze ti riprendi un poco 😄.
Ti mando tutto in privato 😉.

Riguardo all'altro tuo commento dove dici che per andare in paesi ex-URSS il russo è fondamentale, ti devo dare ragione e andrei anche oltre: anche in Polonia spesso le ragazze non parlano inglese o quanto meno lo parlano in un livello troppo basso. Questo stesso problema l'ho avuto contattando lituane e solo poche sapevano l'inglese, infatti io usavo google translator per scrivere in lituano, ma poi ho imparato un po' le basi e riuscivo a dire qualche parola (soprattutto con la granny che mi vuole scopare ). Si vede che all'est l'inglese è solo una lingua opzionale mentre in nord-Europa e Germania è obbligatoria. Che bello dover diventare poligloti solo per poter scopare all'estero (soprattutto est-Europa) .

L'inglese in Polonia le giovani lo parlano, magari dalle over 28 a salire può diventare un terno al lotto.
Il problema della Polonia attualmente è un altro, cioè l'invasione anglo-americana, ma non è questo il posto adatto per parlarne...

traveler97
Silver 26-35
26/05/2018 | 00:30

  • Like
    0

@Trombamico said:
...cmq @gnoccalowcost, qui di foto dei carton...ehm!... della tua sistemazione di fortuna non ne sono ancora pervenute: cosa dovremmo pensare secondo te?! 🤔

Secondo me stava trollando sui cartoni, però l'uscita e l'ambiguità del personaggio mi ha fatto ridere lo stesso.
Poi scusa:
Se si trovasse nel sottopassaggio, come farebbe a ricaricare il telefono?
Considerato che non ha una nemmeno una power bank (batteria di riserva) con se...

traveler97
Silver 26-35
25/05/2018 | 23:54

  • Like
    0

@Der_Meister non concordo, senza la laurea non potrà fare carriera, ergo gli serve.

Comunque non tutti i posti pubblici sono la stessa cosa, gli infermieri una volta li pagano ed una volta no, con ritardi continui.
L'unico ministero che paga SEMPRE è quello della difesa.

Fare i mestieri sceintifici paga, ma sempre se fai parte dei ministeri giusti.

@Der_Meister said:
Comunque penso che chiunque superi l'esame d'ingresso, può entrare nell'aeronautica senza restrizioni di età, giusto?

Sbagliato, il limite di età per i concorsi della difesa è 26 anni non compiuti da civile, 28 anni non compiuti se si è prestato servizio militare.

Più che altro mi sorprende come mai paghino così tanto ad un neo-entrato. Me lo sapresti spiegare meglio?

Non è proprio un neoentrato, ha fatto 1 anno di ferma e poi ha fatto un altro concorso.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI