Andiamo

cumergosum

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

cumergosum
Newbie
08/01/2024 | 07:25

  • Like
    0

ciao a tutti !
domani arriverò a Phu Quoc per la prima volta: qualcuno mi sa dare delle dritte sulle zone ed i posti migliori come GT ?
grazie

cumergosum
Newbie
02/11/2023 | 19:22

  • Like
    0

a proposito di non è più....
mancavo dalla Tailandia dal giugno 2020 (in piena epoca falsa pandemia) e sono appena tornato a Pattaya.
Mi sono diretto verso il mio ex locale preferito in zona WS, l'Electric Blue e ...... non c'è più !!!
e nemmeno i gemelli Dollhouse e Beavers !!!! (lì ci hanno proprio costruito sopra altre cose)
qualcuno sa che fine hanno fatto ? chiusi definitivamente ? trasferiti ?
qualcosa di simile in giro ?
a parte il solito Kink che a me sinceramente non garba molto per via sia della musica ammazza-timpani che dalle bariste super-pushy .....

cumergosum
Newbie
01/10/2019 | 13:46

  • Like
    0

dimenticavo !
sottoscrivo in pieno l'affermazione del collega @Itaconeti :
"in queste parti del brasile bisogna valutare il proprio potenziale e budget e tempi di permanenza e contatti locali in termini quasi europei"
praticamente scordatevi di essere in Brasile

cumergosum
Newbie
01/10/2019 | 13:38

  • Like
    0

@RFtravelsking8
ti ha risposto bene @alfonse
il centro la sera è assolutamente morto: ci trovi solo dei balordi o fancazzisti, cmq innocui perchè c'è sempre l'onnipresente macchina della Polizia.
se proprio ci vuoi andare, in pieno centro c'è cmq l'hotel Sumarè, che può essere utile se arrivi a Floripa la sera/notte.....ci sono stato solo una volta e non ricordo quanto spesi, ma era affrontabile e di buon livello.
la soluzione pousada è certamente la migliore: per restare alle due località suggerite da @alfonse, a Lagoa le pousade costano di più che a Barra perchè - sebbene ci sia una manciata di km di distanza - ci sono 50 anni di differenza ! Barra (sebbene si affacci direttamente su una spiaggia bellissima) è un buco pieno di nativi chiusi ed assolutamente poco simpatici e socievoli, di origine azzorriana, oltrechè un ritrovo di fricchettoni e drogati provenienti soprattutto da Uruguay ed Argentina; inoltre non ha nessun tipo di attrazioni; Lagoa è molto bella, elegante, ben posizionata e piena di locali.
I prezzi ovviamente marcano la differenza.
io cmq prenderei in seria considerazione anche Ingleses che - essendo di dimensioni maggiori - offre di tutto e di più
una cosa da non trascurare per chi si reca sull'isola: il traffico è MORTALE ! non nel senso di incidentalità, ma per il fatto che il collo di bottiglia rappresentato dal ponte crea code veramente chilometriche ogni sera durante la temporada: ci vogliono normalmente 2 e talvolta anche 3 ore (anche se siete già sull'isola) per fare quei pochi km che separano la città dalle località turistiche, tanta è la gente che arriva. Da questo punto di vista le altrettanto belle spiagge sul continente sono sicuramente più tranquille
auguri !

cumergosum
Newbie
01/10/2019 | 13:12

  • Like
    0

cumergosum
Newbie
29/09/2019 | 19:48

  • Like
    0

@alfonse

scusa ! ma non ho menzionato le disco perchè non le frequento e, quindi, non le conosco
ma dalle file che ci sono fuori vedo che sono murate esclusivamente di giovani, categoria alla quale purtroppo non appartengo piu'.....sigh !

cumergosum
Newbie
29/09/2019 | 14:09

  • Like
    5

Sono appena rientrato Florianopolis, Brasile.
E siccome ho visto che su questa città GT manca di recensioni aggiornate e dettagliate, vi sottopongo la mia.
Per mia fortuna ho dei parenti laggiù, che vado a visitare quasi tutti gli anni da una quindicina d’anni in qua restandoci circa un mese per volta.
Per cui – pur non potendo dire che conosco il Brasile (che pure ho girato abbastanza) - Florianopolis sì, la conosco bene, come buona parte dello stato di Santa Catarina di cui è la capitale.
Chi è intenzionato ad andare laggiù, deve sapere alcune cose:
1) Florianopolis è una bella città situata in parte sul continente ed in parte sull’”Ilha”, collegate da un ponte (quando – sembra fra poco - sarà finita l’epica ristrutturazione del primo ed antico ponte Hercilio Luz i collegamenti saranno due). Sebbene anche a nord e soprattutto a sud della città (parte continentale) ci siano bellissime spiagge e località, è sull’Ilha che c’è “vita” e frullo. Il mio consiglio è di fermarsi in una delle tante località dell’Ilha, tipo Canasvieras, Ingleses, Jurerè, Lagoa e, se volete vedere la città-capitale, andateci di giorno col bus: di sera c’è sempre il coprifuoco.
2) A FLORIANOPOLIS SCORDATEVI DI ESSERE IN BRASILE: È EUROPA. Soprattutto nelle città e paesi dell’interno sembra veramente di essere in Austria. Statistiche ufficiali dicono che la quasi totalità degli abitanti è di origine italiana (soprattutto veneti, trentini e lombardi) e tedesca. Questo – a parte che nei cognomi – si evidenzia nell’apparenza delle persone sia da un punto di vista somatico (gli occhi azzurri ed i capelli biondi qui non sono affatto una rarità), che del modo di vestire. Poi anche nella pulizia e nell’organizzazione della città (in particolare la sicurezza) e purtroppo anche nel costo della vita.
Moltissimi hanno anche la cittadinanza italiana grazie alla famigerata legge Tremaglia. Moltissimi hanno parenti in Italia coi quali ci sono scambi frequenti di visite. Non bastasse, anche la comunità di italiani residenti è numerosa.
Questa ascendenza si ripercuote molto sulla vita sociale: la gente è chiusa e se la tira anche abbastanza: in effetti (e non a torto) nel resto del Brasile gli abitanti di Floripa sono considerati un po’come i francesi in Europa: antipatici ed altezzosi.
Tutto ciò ha anche conseguenze sui rapporti con LE locali, cosa che vedremo tra un attimo.
3) Florianopolis è una città molto ricca: a buona ragione si contende tutti gli anni con San Paolo il titolo di città più cara del Brasile. Giusto per avere un raffronto, solo lì ho visto Ferrari per strada. Il che significa che se pensate di andare a fare i chiavatori con due lire, ben difficilmente potrete coronare questo vostro progetto…. salvo accontentarsi, ovviamente.
4) a Florianopolis non c’è un gran che da vedere, a parte le bellezze naturali nei dintorni: quelle sì veramente notevoli; infatti è una mèta turistica estiva per via delle tantissime e bellissime spiagge situate soprattutto sull’Ilha; fuori temporada (la stagione turistica) però è una grande rottura di palle.
5) a Florianopolis non c’è nemmeno un cazzo da fare: alle 19 di sera la città è già chiusa e per strada trovi più poca gente: il centro è deserto e cominciano a riempirsi i ristoranti per la cena, mente c’è ancora un gran movimento nei centri commerciali. La domenica poi è veramente il deserto ! Fuori dalla città, invece, nelle località dell’Isola, c’è sempre movimento. Ed è lì sull’Ilha che secondo me si deve puntare per avere qualche possibilità di conoscenza.
6) infine, giusto per sfatare un mito, gli uomini brasiliani sono mediamente più belli delle connazionali. Hanno il culto del fisico. E gli piace anche molto la gnocca. Per cui la concorrenza, ahinoi, è fortissima.

Esaurita la doverosa premessa, vengo al sodo.
Florianopolis ha una dotazione di gnocca veramente fuori dal comune, soprattutto in qualità.
Sedetevi in un bar in centro, zona Praça Quinze: è difficile che passino più di 10 minuti senza veder transitare una gran figa.
Come arrivare a bersaglio ?
FREE (= quelle che NON si pagano prima)
Il Brasile – per quanto abbia girato il mondo – è veramente il paradiso della gnocca free.
Per tutta una serie di motivi che adesso non ci interessa andare ad analizzare, le brasiliane sono molto socievoli e – se te la danno - praticamente ciò avviene in tempi brevi (a me è capitato alcune volte entro un’ora! ): addirittura – talvolta – sono loro ad intortare.
Caratteristica simpatica delle brasiliane in generale è che per loro rai2 è assolutamente normale: te lo girano praticamente sempre già al primo incontro.
Tuttavia, per tutto quanto detto sopra al punto 2), FLORIANOPOLIS FA ECCEZIONE.
Del fatto che siete italiani, siate ben consci e consapevoli che non fotte assolutamente niente a nessuna.
Se - soprattutto come abitudine dell’italiota medio, convinto di essere l’ambito oggetto del desiderio femminile nel mondo intero - cercate di mettervi in vista con abbigliamento stravagante o parlando a voce alta per far sentire che siete italioti, pensando che ciò attragga le pollastre, sappiate che ciò suscita risa sommesse e compatimento: ricordatevi sempre che siete in mezzo a connazionali, e del nord: la parlata ad esempio napoletana, se individuata, stimola la fuga, non la figa!
Se parliamo di ragazze normali e non di strafighe, sono cmq pur sempre brasiliane; quindi non se la tirano troppo, non sono mai maleducate (scordatevi i “che cazzo vuoi?” a muso duro che si ricevono in italia quasi ad ogni tentativo di approccio) ed anzi sono moderatamente socievoli. Non sono nemmeno troppo difficili da portare a scopare.
I posti migliori per le conoscenze sono le spiagge ed i locali sull’Isola, molto più difficilmente in città.
Però arrivare alle strafighe è un’impresa praticamente impossibile, soprattutto se siete in vacanza per poco tempo. Avendo invece tempo a disposizione ed una qualche conoscenza, passo passo il giro si allarga e, FORSE (sottolineato 3 volte), ci si può arrivare.
Altrimenti ci sono – durante la temporada – centinaia di club e disco sull’Isola, soprattutto a Jurerè ed a Lagoa da Conceiçao. D’estate, guardare le file di giovani gnocche che vogliono entrare nei locali, fa veramente fare le bavine: sembrano sfilate di modelle: un delirio ! (o locura come dicono gli uomini locali, ben consci del benessere fighesco in mezzo a cui si trovano).
Durante la temporada luogo imperdibile x incontrare stra sono le numerose e bellissime spiagge dell’Isola. Quella meglio frequentata - dove però l’attacco cardiaco è dietro l’angolo (strafighe in mini-perizoma ed altrettanto mini-top, abbondano) - è l’ormai mitica Praia Mole. Purtroppo è anche la più frequentata da iperfisicati surfisti di tutto il mondo, che sono lì apposta per cacciare gnocca (a parte i comunque numerosi culattoni che hanno proprio a Praia Mole, ma verso l’estremo nord, un loro centro di ritrovo).
Che sia un posto o l’altro, che sia di giorno in spiaggia o di sera nei locali, se siete giovani, fisicati e di bell’aspetto, avete qualche chance; altrimenti fate tranquillamente a meno di provarci: tempo perso.
Sappiate, memorizzate e ricordate che ci sono a)tanti, tantissimi maschi brasiliani b)giovani c)belli d) fisicatissimi e d)con la pilla; per cui una figa giovane e bella perché dovrebbe darla a voi se mancate dei requisiti? Può succedere, chiaro: in fin dei conti di impossibile c’è solamente non morire; tuttavia le probabilità che accada sono remote…. remotissime….. trascurabili !
E comunque, se siete giovani, belli e con la pilla, che cazzo ci fate su GT ?
Il buono lo fate anche a casa vostra

PAY ( = quelle che si pagano prima)
Ecco, qui il discorso è molto più variegato e – per ciò che mi concerne – di diretto interesse.
In particolare per il fatto che Florianopolis è una città universitaria (delle università ce ne sono almeno 3) e quindi il parco delle venditrici (che si mantengono agli studi tramite il noleggio della figa a tempo determinato) è ampio e ben rappresentato da tutte le tipologie ed i livelli di gnocca.
Girando di giorno per il centro di Floripa (in particolare in rua Felipe Schmidt - cfr sopra nella premessa relativa alle origini della popolazione - ed adiacenti) vi imbatterete sicuramente in almeno 3-4 persone che, notandovi single, vi porgeranno con gesto deciso un bigliettino dove c’è scritto che al tale indirizzo, al tal piano ed alla stanza tale ci sono tot gnocche e di quale tipologia (morena, loira, ruiva, ecc.) che ve la sganceranno per un’ora a tot e per mezz’ora a tot altro di reais (R$); normalmente 40 reais /mezz’ora e 80/ora; il che è veramente poco: si tratta rispettivamente di circa - al favorevole cambio attuale - 9 e 18 € !
Non aspettatevi però chissàcchè: sia x i posti, che per parco gnocca, che per prestazioni.
Il DATY qui è SEMPRE SCONSIGLIATO ! provare per credere (e mai più ripetere).
Secondo me questa tipologia di trombo è l’ultima spiaggia prima della pugnalata in solitario.
Ed inoltre chiudono di solito il sabato alle 13 per riaprire il lunedì; per cui sabato sera e domenica pippe !

Crescendo però di livello si trovano delle specie di club o studio o atelier: può capitare che vi porgano l’indirizzo come al solito; ma è molto più facile affidarsi ad internet oppure agli annunci (classificados) che potete trovare soprattutto sul Diario Catarinense: non tutti i giorni, però: di solito ci sono solo nelle edizioni della domenica (domingo) e del giovedì (quinta feira).
Relativamente ad internet, basta digitare “acompanhantes Florianopolis” o “garotas de programa Florianopolis” e salta fuori il mondo.
Questi posti a me piacciono molto perché le ragazze al momento non impegnate con altri cazzi si metteranno tutte in fila (rigorosamente in tacchi alti ed uniforme da infermiera o segretaria, talvolta solo lingerie) e la mamasan del momento ve le presenterà col nome d’arte: la scelta di solito va fatta subito, ma potete anche ringraziare, far ritirare le ragazze e dire poi alla maitresse che volete la tale, quelle due insieme o nessuna. Il livello generale (del posto, igienico, ecc..) ed anche della gnocca qui è decisamente superiore: non è raro trovare gnocche da 8 e talvolta anche oltre.
Il costo è ovviamente superiore, ma pur sempre contenuto: normalmente si spende sui 150 R$: al cambio attuale meno di € 40, cifra con cui da noi si trovano solamente urinari o cessi stradali.
Di notte però questi atelier non sono aperti.

Si può ricorrere allora ai locali notturni, che sono di due tipi: boate o night clubs.
Ci sono a dir la verità anche le passeggiatrici, concentrate in un paio di ruas all’Estreito, sul continente; ma sono in estinzione e cmq non vi ho mai notato nulla di affrontabile.
Boate è un termine generico per i locali dove andare a divertirsi, e può significare sia “casino” che, appunto, “locale”: non è difficile capire la differenza a prima vista: nei primi (che però mi sembrano ultimamente anch’essi in via d’estinzione) all’interno solo gnocca in locazione e maschi in caccia; nei secondi musica, luci e gente che si diverte e fa casino.
Nelle boate del primo tipo (un po’ difficili da individuare se privi di insegne luminose) ci sono stato un paio di volte in tutto ma non mi sono sembrati un granchè, sotto tutti i punti di vista: la quotazione gnocca al max fa registrare un 6/7; tuttavia sono aperti 7gg su 7, c’è la parte bar/biliardo/danza e le camere con doccia se vuoi passare a vie di fatto. Anche qui spesa sui 150 R$ dipendendo da vari fattori.
I night clubs sono in assoluto i posti più costosi che potete trovare x sfogare le vostre libidini: i più famosi sono il Sexy (comodo, in centro, vicino all’autostazione) ed il Bokarra (più fuori mano). Riguardo a questi non posso dare indicazioni perché non li frequento: ho però letto molto sui forum brasiliani (cosa che potete fare anche voi: il portoghese, che sarebbe meglio conoscere almeno a livello basico, è molto simile all’italiano) e ne sono rimasto convinto che, per le cifre che ti sparano, è molto meglio una freelance.

La tipologia che in assoluto preferisco – anche perché è in quest’ambito che ci si può cavare la voglia di una strafiga – è appunto la freelance.
Si attinge a piene mani da internet, in cui i siti dedicati abbondano, digitando sempre le medesime parole di cui sopra: “acompanhantes Florianopolis” e “garotas de programa Florianopolis”
Quasi ogni sito ha il proprio catalogo, ma molti siti sono interconnessi e presentano le medesime gnocche con nomi diversi. Qui potete veramente trovare gnocche da urlo! fighe stratosferiche con dei telai fuori dai sentimenti!
Attenzione che molte foto sono solamente indicative: nel senso che – soprattutto le studentesse (la fonte maggiore del parco giochi) – utilizzano foto non corrispondenti: per cui può succedere che quando arrivate lì (dove lavorano o, spesso, in un motel dove la ri-chiamate quando voi siete già in loco) trovate magari sì la bionda con gli occhi azzurri che avete prenotato, ma non ci somiglia nemmeno (ed ovviamente è meno figa).
Come si fa a priori ad evitare il pacco ? … che poi è tale solamente se l’appuntamento l’avete in un motel dove avete già pagato la stanza…
Un buon sistema è vedere se le foto sono d’autore, cioè firmate: in quel caso siete sicuri al 100% che la gnocca in foto è quella che incontrerete; benchè il bravo fotografo la farà in ogni caso sembrare sempre più figa di quanto non sia in realtà. Le foto firmate da Michael Souza sono una garanzia di autenticità del soggetto ritratto.
Non è però detto che, al contrario, foto non d’autore celino un pacco.
Ci sono poi siti (es. fatalmodel) nei quali la ragazza inserisce un video di confronto con le foto, rigorosamente verificato dai gestori del sito; così potete anche capire quanta sia a volte la bravura del fotografo !
Personalmente, proprio perché il pacco andando nel motel l’ho già preso, adesso preferisco scegliere una ragazza che lavora in casa.
Spesso un certo numero di studentesse affitta una casa per lavorarci; voi arrivate là pensando di trovare quella cui avete telefonato che avevate visto su internet, ma quella che in realtà vi apre non è lei e non vi piace. A questo punto potete dire “nao, obrigado” (no, grazie) e fare per andarvene; normalmente allora lei ne farà arrivare un’altra; se non va bene nemmeno quella, stessa scena : “nao, obrigado” e lei allora dice che ha un’altra amica e così via; la più figa è di solito l’ultima che vi fanno vedere (una volta me ne ha chiamate su altre 8 !). Se siete ancora lì indecisi vi chiederanno “ma ce n’è una che ti piace?”. Questo significa che non ce ne sono più, ed a quel punto scegliere o lasciare.
I costi delle freelancers sono ovviamente discretamente più alti: difficilmente si sta sotto ai 350 R$ fino a 450/600 R$ compreso rai2.
Però ora il momento è estremamente favorevole: il cambio è risalito oltre ai livelli dei primi anni 2000, ovvero circa 1 € = 4.5 R$, mentre 2-3 anni fa stava a 2,5 R$. Per cui – considerato l’elevato livello qualitativo delle freelances - direi che sono cifre assolutamente sopportabili: da noi è ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE trombare roba del genere a queste cifre !
Ma anche in Thailandia ora una gnocca di alto livello ormai costa di più, e nemmeno poco !

Consiglio in conclusione
Se dovete andare in Brasile solo per la gnocca, con tutti i posti pieni di figa facile che ci sono in questo stato immenso, non sprecate il vostro tempo per arrivare a Florianopolis.
Se invece ci siete o cmq ci volete/dovete andare, per stare sul sicuro (che per me significa trombare gnocche di livello irraggiungibile a casa mia senza dover fare un mutuo) personalmente vi consiglio di rivolgervi direttamente ad internet che, con un po’ di pazienza, vi farà tornare a casa con un bel ricordo di Floripa !

cumergosum
Newbie
06/01/2019 | 12:28

  • Like
    1

scusate, lo ri-posto perchè non era venuta scritta una cosa importante....

Ormai lo sanno tutti, in tutto il mondo, che x scopare in Thailandia si paga.
Il free potrebbe prima o poi toccare ad un residente, ma ben difficilmente con una figa giovane e bella.
A Pattaya, poi !!!!! ed a gente che sta qui due settimane !!!!
A mio avviso, chi qui scopa e non paga, si comporta né più né meno come chi va al ristorante e poi va via prima che gli portino il conto (“non me l’hanno chiesto !”);
così poi racconta che là si mangia free
Lui questo lo chiama free; io in altro modo
A chi posta certe recensioni, invece che fare i complimenti, secondo me bisogna dire VERGOGNATI, perché sputtani tutti quelli che hanno il tuo stesso passaporto per 1000 bath , 25 euro !

cumergosum
Newbie
06/01/2019 | 09:27

  • Like
    2

Ormai lo sanno tutti, in tutto il mondo, che x scopare in Thailandia si paga.
Potrebbe prima o poi toccare ad un residente, ma ben difficilmente con una figa giovane e bella.
A Pattaya, poi !!!!! ed a gente che sta qui due settimane !!!!
A mio avviso, chi qui scopa e non paga, si comporta né più né meno come chi va al ristorante e poi va via prima che gli portino il conto (“non me l’hanno chiesto !");
così poi racconta che là si mangia free
Lui lo chiama free; io in altro modo
A chi posta certe recensioni, invece che fare i complimenti, secondo me bisogna dire VERGOGNATI, perché sputtani tutti quelli che hanno il tuo stesso passaporto per 1000 bath , 25 euro !

cumergosum
Newbie
10/12/2018 | 05:33

  • Like
    1

E’ praticamente da quando esiste GT che ogni tanto ci faccio un giro, ma a dir la verità non mi è mai sembrato utile.
Già agli inizi erano tutte storie personali di fenomeni da baraccone (il dottor qua, il professor là, ….), senza un minimo di consigli utili, se non scovati tra le righe. Ed a tutt’oggi, ad oltre il 95%, di questo secondo me si tratta: racconti di storie personali per dire che anch’io ci sono stato, anch’io ho fatto questo e quest’altro…… tipico proprio dei social = un mezzo per gratificarsi nel mondo virtuale perché in quello reale siamo degli sfigati. Esiste x fortuna un max 5% di frequentatori che dà consigli utili: tra questi – a mio avviso - spiccano sexybangkok e siamhousepattaya.
Non ho mai scritto nulla, sebbene abbia letto molto; però credo che questa serie di post meriti una replica.
Leggo: “scimmiette thai”, “scimmie viziate”, “scimmia del caxxo”, “cagne”, “cagnette”, “per me possono pure crepare tutte ste rincoglionite”, “gasate da 4 soldi”, “mongoloidi”, “miserabile stronza”, “le ho buttato con disprezzo 1000 bath sul letto per lo ST”, “ritardo mentale di thai ladies”, “queste zoccole thai sono proprio una manica di rincoglionite”, “le thai sono per lo più delle mezze seghe ritardate”, “la mando a cagare dicendole … fuck you”, “prima o poi godrò di più a fargli vedere sti 2000 bath che li uso per soffiarmi il naso piuttosto che darli ad una ritardata”, “gli ho buttato giù 1000 bath come fosse un cane rognoso”, “sempre si tratta di scimmiette rozze e ignoranti come bestie”, ecc…ecc…
Ora, dando per fatto assodato – visto che nessuno (tranne Misterpoker e Ventiduecentimetri) ha dissentito, nemmeno i moderatori - che le thai siano come descritte, una domanda sorge spontanea: che caxxo ci venite a fare qua? Perché non ve ne rimanete in itaglia dove le donne sono belle, magre, simpatiche, socievoli, servizievoli, pazienti, sempre disponibili e disinteressate ai soldi?
Dove sicuramente le ragazze di venti/trent’anni ve la danno gratis e per amore anche se voi di anni ne avete sessanta ed oltre? Dove anche le puttane (questo è parzialmente vero) costano meno che in Thai ?
Ve l’ha ordinato il dottore di venire qua in Thailandia?
Credete veramente che il solo fatto di essere italioti faccia sì che le donne vi aprano le gambe e ve la diano gratis, magari anche pagando loro? Ricordo che anni fa per sfortuna dovetti condividere un appartamento con due napoletani: questi, tutte le volte che passavano davanti allo specchio, dicevano a se stessi cagate del tipo “ti piaccio eh?” “quanto t’ha fatto bello mamma tua !” “ma quanto ti piaccio?” ecc.ecc., con tanto di sorrisi, ammiccamenti e pugno appoggiato sul mento.
Questa convinzione che esista il fascino del latin lover, che gli italiani siano più belli e più bravi, ecc.ecc. è ERRATA: alle girls qua non gliene frega un pene da dove arriviate; basta che sganciate il pecunio.
Se fate un sorriso ad una in soi Buakhao e vi risponde e magari ci attaccate bottone, sappiate che è solo perché sta lavorando; provate ad andare mica tanto lontano da Pattaya (od anche solo al nuovo Terminal 21) e vedrete quanto vi cagano le girls e quanto è potente il vostro fascino !
Inoltre – giusto perché ne siate informati – alle girl locali quelli che piacciono sono i giapponesi ed i coreani, soprattutto alti e giovani; tutti gli altri indistintamente sono portafogli ambulanti.
Io vedo che la Thailandia è frequentata da single man veramente brutti, talora schifosi, che tuttavia qui trovano una disgraziata che se li accolla, mentre a casa loro si finirebbero occhi e mani davanti allo schermo di un pc; tutti, comunque, trovano come saziare la loro fame atavica…..perfino gli indiani !
Allora, invece di mostrare il peggio degli italioti – ovvero maleducazione, disprezzo, stronzaggine – con chi vi fornisce la gnocca che a casa NON trovate, perché non provate ad essere RISPETTOSI ed EDUCATI?
Ribadisco: nessuno vi obbliga a venire in Thailandia. Se non vi piace, statevene a casa !

cumergosum
Newbie
10/12/2018 | 05:15

  • Like
    5

E’ praticamente da quando esiste GT che ogni tanto ci faccio un giro, ma a dir la verità non mi è mai sembrato utile.
Già agli inizi erano tutte storie personali di fenomeni da baraccone (il dottor qua, il professor là, ….), senza un minimo di consigli utili, se non scovati tra le righe. Ed a tutt’oggi, ad oltre il 95%, di questo secondo me si tratta: racconti di storie personali per dire che anch’io ci sono stato, anch’io ho fatto questo e quest’altro…… tipico proprio dei social = un mezzo per gratificarsi nel mondo virtuale perché in quello reale siamo degli sfigati. Esiste x fortuna un max 5% di frequentatori che dà consigli utili: tra questi – a mio avviso - spiccano sexybangkok e siamhousepattaya.
Non ho mai scritto nulla, sebbene abbia letto molto; però credo che questa serie di post meriti una replica.
Leggo: “scimmiette thai”, “scimmie viziate”, “scimmia del caxxo”, “cagne”, “cagnette”, “per me possono pure crepare tutte ste rincoglionite”, “gasate da 4 soldi”, “mongoloidi”, “miserabile stronza”, “le ho buttato con disprezzo 1000 bath sul letto per lo ST”, “ritardo mentale di thai ladies”, “queste zoccole thai sono proprio una manica di rincoglionite”, “le thai sono per lo più delle mezze seghe ritardate”, “la mando a cagare dicendole … fuck you”, “prima o poi godrò di più a fargli vedere sti 2000 bath che li uso per soffiarmi il naso piuttosto che darli ad una ritardata”, “gli ho buttato giù 1000 bath come fosse un cane rognoso”, “sempre si tratta di scimmiette rozze e ignoranti come bestie”, ecc…ecc…
Ora, dando per fatto assodato – visto che nessuno (tranne Misterpoker e Ventiduecentimetri) ha dissentito, nemmeno i moderatori - che le thai siano come descritte, una domanda sorge spontanea: che caxxo ci venite a fare qua? Perché non ve ne rimanete in itaglia dove le donne sono belle, magre, simpatiche, socievoli, servizievoli, pazienti, sempre disponibili e disinteressate ai soldi?
Dove sicuramente le ragazze di venti/trent’anni ve la danno gratis e per amore anche se voi di anni ne avete sessanta ed oltre? Dove anche le puttane (questo è parzialmente vero) costano meno che in Thai ?
Ve l’ha ordinato il dottore di venire qua in Thailandia?
Credete veramente che il solo fatto di essere italioti faccia sì che le donne vi aprano le gambe e ve la diano gratis, magari anche pagando loro? Ricordo che anni fa per sfortuna dovetti condividere un appartamento con due napoletani: questi, tutte le volte che passavano davanti allo specchio, dicevano a se stessi cagate del tipo “ti piaccio eh?” “quanto t’ha fatto bello mamma tua !” “ma quanto ti piaccio?” ecc.ecc., con tanto di sorrisi, ammiccamenti e pugno appoggiato sul mento.
Questa convinzione che esista il fascino del latin lover, che gli italiani siano più belli e più bravi, ecc.ecc. è ERRATA: alle girls qua non gliene frega un pene da dove arriviate; basta che sganciate il pecunio.
Se fate un sorriso ad una in soi Buakhao e vi risponde e magari ci attaccate bottone, sappiate che è solo perché sta lavorando; provate ad andare mica tanto lontano da Pattaya (od anche solo al nuovo Terminal 21) e vedrete quanto vi cagano le girls e quanto è potente il vostro fascino !
Inoltre – giusto perché ne siate informati – alle girl locali quelli che piacciono sono i giapponesi ed i coreani, soprattutto alti e giovani; tutti gli altri indistintamente sono portafogli ambulanti.
Io vedo che la Thailandia è frequentata da single man veramente brutti, talora schifosi, che tuttavia qui trovano una disgraziata che se li accolla, mentre a casa loro si finirebbero occhi e mani davanti allo schermo di un pc; tutti, comunque, trovano come saziare la loro fame atavica…..perfino gli indiani !
Allora, invece di mostrare il peggio degli italioti – ovvero maleducazione, disprezzo, stronzaggine – con chi vi fornisce la gnocca che a casa NON trovate, perché non provate ad essere RISPETTOSI ed EDUCATI?
Ribadisco: nessuno vi obbliga a venire in Thailandia. Se non vi piace, statevene a casa !

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI