Andiamo

estatico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

alfonse
Gold 36-50
05/01/2020 | 16:24

  • Like
    1

@gliufocus,Golden Time molti lo ritengono di gran lunga il migliore,per me non lo è,ammetto di essere di gusti difficili.
Per quello che ho visto l'Acapulco Gold è il posto che fa per me però fare 2 giorni di fila ho paura di rompermi le scatole.
Valuterò l'accoppiata Samya-Aca Gold.

gliufocus
Gold 36-50
05/01/2020 | 16:08

  • Like
    1

@alfonse ognuno ha le sue opinioni. Ti dico solo che la prima volta che andai al samya fui disgustato x il casino con una camera all attivo. La seconda volta nemmeno scopai. L anno dopo me ne sono innamorato. Vedi tu!

wellcum.at
Newbie
05/01/2020 | 01:35

  • Like
    1

peter_69
Silver
05/01/2020 | 05:44

  • Like
    1

... Ieri ultimo giorno,verso l'una torno al Luderland dopo la visita di lunedì per vedere se c'è qualche ragazza nuova al limite penso mi faccio l'altra new entry che non avevo provato e che mi piaceva molto purtroppo ci sono le stesse di lunedì meno una,proprio quella,clima spentissimo per essere sabato al postaccio 6 ragazze e per più di 2 ore son di più loro dei clienti torno dalla stessa di lunedì non entusiasmante ma meglio delle altre camera accettabile e nulla più faccio fatica a concludere lo Sky e il Park Sauna hanno lasciato il segno esco e con i mezzi raggiungo il Samya ultima tappa scelta anche per comodità visto che alle 8 ho il volo di ritorno faccio conoscenza con 2 simpatici siciliani da 5 giorni consecutivi al locale che frequentano molto anche L'Artemis anche loro sono provati da questo hobby bello ma faticoso una bella mangiata osservo l'andirivieni presenti come domenica circa 30-35 girl orsi non in sovrannumero e quindi locale fortunatamente vivibile faccio una sola stanza con Beatrice che era parecchio che non vedevo giusto per mangiare l'ultimo bel culo del tour buona pompa scopata accettabile deposito sulle sue chiappe le poche gocce di sperma che mi restano come un limone spremuto quello che avevo ho dato scendo di sotto per dormire un po' e con i puttanieri siciliani torno in aeroporto visto che anche loro tornano stamattina termina così il mio ennesimo tour scopereccio un saluto e alla prossima!!!

synology
Newbie
04/01/2020 | 12:31

  • Like
    5

31-12 Happy new year   

Ecco, dovessero chiedermi -come hai trascorso l'ultimo?-
Da dove dovrei iniziare?
Dovrei andare lontano nei ricordi quando abbiamo comprato i biglietti, telefonate in reception, come facciamo con la camera?...oppure dovrei tornare semplicemente al Natale, quel magico, strano Natale che ha messo più dubbi che garanzie in testa mia e che mi ha fatto conoscere frangetta?
O forse al 28, quando decido di salire per avere la conferma di quello che avevo appena vissuto e con in testa la canzone del Jova....la mia ragazza è magica....e lancia in aria il mondo e lo riprende al volo....trasforma il pomeriggio in un capolavoro....e mi fa stare bene, oooo yeha.

Non saprei, giuro.

Come spesso accade, una festa tra gli amici si trasforma in qualcosa di inaspettato, o meglio di incomprensibile.
Anche questa festa è così. Ed anche questa festa l'ho passata con la miglior compagnia.
Ogni insicurezza sulla mezzanotte spazzata via quando la ragazza che il caso ha scelto per me, a ritmo cadenzato di ora in ora fa di tutto per ricordarmi il nostro appuntamento preso per trascorrere con me e gli amici i primi istanti del 2020, ed ecco che quella che era stata la mia insicurezza per i giorni precedenti invece sarà la mia definitiva certezza.
Quella strana ragazza conosciuta a Natale.
Non so se è veramente così, se è solo il caso oppure è il mio cervello che lavora in automatico senza avvertirmi, ma un paio di amici hanno notato una certa somiglianza, somiglianza che inizio a scoprire solo ora...e somiglianza più fortunata non poteva essere.

Nel club ritrovo tutti gli amici che mi aspettavo di vedere. Sono proprio tanti gli amici incontrati lungo questo breve ma intenso periodo al club, non riuscirei a nominarli tutti.
E si, perché cominciano sempre con un incontro le vicende della nostra vita. La vita è fatta d’incontri. La stragrande maggioranza si perdono nel nulla, quanti incontri perduti potevano invece cambiare la nostra esistenza e quanti incontri effettivamente l'hanno cambiata, in meglio o in peggio.
Ogni incontro può essere una storia, creando un legame. Legami che possono essere brevi e tenui come un soffio leggero di primavera oppure legami forti e profondi come quelli fraterni.
Le storie nascono dai legami, come le illusioni ed i sogni. Quale posto migliore questo per poter sognare?
Entrare nei sentimenti dell’altro è già un grande privilegio secondo me, un primo passo importante, basta non sprecarlo.
Incontrarsi. Cominciare. Legarsi. Sono questi gli step necessari, non importa per quanto, magari per tutta la vita o per solo uno sguardo sfuggente. Non si sa mai...
Certo è che ogni legame lascia segni e tracce, dentro e fuori di noi, qualsiasi tipo sia. Tracce indelebili in grado di scolpire e modellare anche gli incontri futuri.

Ci siamo tutti e tutti quelli assenti li sento ancora di più perchè è proprio quando ti manca un qualcosa che la cerchi con tutte le tue forze, @eisbar, @Girlslover, @dieru, @Trentatre (che sta trascurando sempre più quel divano)...parlo di voi. Spero di rivedervi il più presto possibile. Ho una ragazza da presentarvi 😉

Sarò sincero. Non ho visto ne lo show della bellissima Sally Jane ne lo show della sprintosa Martina Smeraldi, eppure ero li, in arena e adirittura in prima fila ma...la mia testa era altrove, sarà che l'occhio cadeva troppe volte verso quella zona li in fondo oppure sarà che ad ogni spettacolo lei si avvicina per stare in mia compagnia, sono piccole cose ma che apprezzo veramente tanto, soprattutto in un giorno come questo, oggi lo spettacolo sei tu.

Come spettacolare è Aria, da togliere il fiato, peccato che quel nuovo look domenica mattina era già in parte sparito, in abito poi, la più bella ragazza del capodanno per me. Peccato averti persa troppo presto e grazie per quella mezz'oretta di briefing in camera insieme a tutti noi, agli amici e alle amiche. Sei uno spettacolo, anche solo per il modo che hai di sorridere e scherzare con me.
Non ti ho mai vista perdere il sorriso lo sai? Come diavolo è possibile?

......arriviamo così troppo velocemente alla mezzanotte, 3. 2. 1. e brindisi al volo giù in arena, un bicchiere per festeggiare e poi tutti in camera in prima fila a vedere i fuochi...ci siamo.
Io sono con Sonja.
@bobafett è con Melina.
La "ragazza paradiso" che conosco solo oggi. Ok l'avevo già vista un paio di settimane fa ma solo ora ho la fortuna di capire chi è.
Berlino poi dimmi se sono riuscito a descriverla.
Un carattere gioioso, un carattere che si gode la vita nei suoi aspetti migliori, frizzante, vivace... Che non tutte le persone hanno. Ma allo stesso tempo grazioso e, in certi casi, riservato.
Ha un sorriso di quelli che ti fanno sognare, uno di quelli che ti può rallegrare la giornata, uno di quei sorrisi che faresti di tutto per non spegnere e che solo sfiorando ti illumina il viso.
Quando capisce di essere in buone mani si lascia andare....toglie il freno a mano e ingrana la marcia più alta. Diventa la "turbo Melina" che mai mi sarei aspettato. Una forza.
@il_bocin è con Luna.
Ragazza che ben conoscevo, oggi ha cementato un rapporto che già era perfetto così com'era, molte volte trova in noi un porto sicuro dove rifugiarsi dalle attenzioni che alle volte rischiano solo di soffocarci. Per me è lo stesso, il 28 mi sono rifugiato in lei, perdendo ogni cognizione del tempo e dello spazio. Una boccata d'aria fresca.
Lei si che é una ragazza sveglia e solare, molto curiosa ed osservatrice. Le piace studiare le situazioni che si creano attorno ed adattarsi di conseguenza, a volte cercando di migliorarle. Anche Mosca l'ho visto migliorato.
Ragazza d'oro.
Anche l'amico @maratoneta è in buona compagnia, ha Elma che stringe al suo fianco, appuntamento rispettato in pieno, brava.
Elma versione da sera è proprio da giramento di testa. Ho sentito troppo parlare di te e ho letto altrettanto, oggi sono finalmente riuscito a vederti per bene, alla luce del sole e non come spesso accade protetta dalla penombra del club. Sei fantastica.
Spiace che manca la preferita di @Segugio. Capisco bene come ragiona la tua testa, anche io in un momento così delicato avrei scelto gli amici piuttosto che rischiare di ricordare questo momento con la ragazza sbagliata.

Al segnale di @il_bocin la truppa leva le tende e a ritmo di marcia escono dalla stanza. Restiamo solo io e lei...nel silenzio più totale.
Zero pensieri...
A volte si passa più tempo a soffermarsi su tutti i problemi che riguardano la nostra vita, piuttosto che a vivere davvero. talvolta si è troppo presi dai nostri dispiaceri e dalle nostre paranoie che non si riesce a godersi gli attimi migliori che la vita ci riserva.
A volte mi capita di fermarmi e guardare ciò che abbiamo fatto e cio che abbiamo vissuto e mi accorgo che forse si passa più tempo a preoccuparsi di cose futili piuttosto che impegnarsi su ciò che effettivamente si vuole dalla vita.
Due ore con Sonja che per me valgono il biglietto di ingresso, valgono la sveglia alle 6, valgono tutto lo sbattimento che una trasferta del genere crea, valgono la tappa dal padre co ln gli amici che aiuta sempre, valgono più di tutto il resto. Due camere con lei oggi, le mie uniche due camere...spettacolari.

Briefing post festa un po strano quest'oggi...tutti immersi nei pensieri che la notte cerca lentamente di portare via ma che, fidatevi, non ci riuscirà. Perchè la nostra memoria tiene cura dei momenti belli e buoni, li coccola per sempre e li rievoca quando più ne hai bisogno.

Sono le 5 e per oggi credo basti così....si va a "dormire" e a sognare una certa Sally Jane 😂

Ancora a tutti voi, al club e ha tutto lo staff. Cristiano, Tokyo, Luca, e al resto del Team, auguri di buon anno.

maratoneta
Newbie
03/01/2020 | 12:18

  • Like
    9

31.12.2019 - capodanno al wellcum
la coraggiosa scoperta dell'acqua calda in abitino nero da urlo

423000 metri... è la distanza che mi separa dalla palla rosa con la w sul tetto. Mentre li percorro penso...oggi le tue affezionate saranno sicuramente tutte occupate, sequestrate da qualche orso modello sceicco del Bahrein, è la volta buona che abbandoni tutte le certezze...dai, per una sera ce la puoi fare, un po' di coraggio e fai solo scale-novita'. E allora per tutti quei metri comincio a snoccialare formazioni sulla base di volti noti e new entry viste la volta scorsa... Casandra, se libera inizia da lei...così bella, sono mesi che ci pensi, sì ma neanche mi saluta, le sto antipatico sicuro, vabbè che ti frega....poi Liv, poi Foxy, poi questa, poi quella, in un turbinio di nomi, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola...ok non divaghiamo. Arrivo sotto la palla.

Cocktail di benvenuto offerto con i sorrisi e gli auguri di Diana e Chiara dello staff, elegantissime - vale già il prezzo del biglietto, sono a posto, tutto quello che viene dopo è un di più. Pratiche burocratiche sbrigate velocemente, staff e organizzazione eccellente per tutta la sera, non riesco a trovare difetti, bravi, soprattutto per aver mantenuto vivibile il locale anche nelle ore più complicate.

Dalle scale scende il gruppone di amici, @il_bocin @bobafett @synology @Segugio il mitico Cioccy. È sempre bello passare le serate in vostra compagnia.

Vediamo un po' che aria tira lì dentro...ore 15 situazione ancora tranquilla, inizio a maratonare...macchina caffè, ex-cinema, ristorante, ex-cinema, macchina caffè...

Alla fine incrocio Casandra, che bella che è, poi...saluta e sorride. Che succede?!? ma sei sensitiva? Mi ignori per mesi e oggi che mi sono deciso mi spari quel sorriso?

Faccio per avvicinarmi quando alle spalle... "Ciao maratoneta", ecco quando sento il mio nome detto da quella voce mi congelo...mi piace troppo. Dai tranquillo, tanto sarà occupata, saluti, fai gli auguri e torni da Casandra..."Ciao Ale(ssia), come stai?" Sapete già tutto di lei, sapete che è splendida, ma l'altra sera era indescrivibile, non so, forse le scarpe eleganti, i capelli un po' diversi, il rossetto discreto...impossibile staccare lo sguargo. (Poi quando ha messo il vestito da sera nero allora era proprio da andare fuori di testa.) "A cosa pensi?" "Sei splendida, come sempre". Scopro che ancora non ha sceicchi sequestratori. Capisce subito che sono nella ragnatela e non posso scappare: "mezz'ora veloce?" Prendo io gli asciugamani, già sapendo che sarebbe stata più di mezz'ora.

Non sono esperto delle sigle che circolano su queste pagine, ma lei per me le sa interpretare tutte e se la funzione cerca non restituisce quanto dovuto è solo perché prima si chiamava Anastasia. Forse ha limiti, ma sicuramente ben oltre i miei (anche se non ci vuole molto, per la verità). Come dicevo, mi piace troppo e prima del bacino finale le strappo l'accordo che, se per lei possibile, l'ultima camera la fa con me...

...ma ora è tempo di tornare a Casandra, Burgnich e Facchetti, le scale-novita'.

Solo che avete presente il film American Beauty, quando Kevin Spacey vede per la prima volta l'amica della figlia al ballo delle cheerleaders? Cala il silenzio, sparisce il pubblico, tutto buio, solo due raggi di luce a illuminare lui e lei, sguardo inebetito per lui, rose rosse che escono dal seno per lei....ecco, mi capita questo tutte le volte che vedo Elma, anche dopo diversi anni ormai. Tranquillo, sarà impegnata, saluti, fai gli auguri e torni a Jair e Mazzola. "Ciao maratoneta, andiamo a fumare?" (Ora si deve fumare fuori) "Si no problem, ci sono zero gradi, ma mi sono fatto dare l'accappatoio vecchia versione, quello pesante". Poi le coperte messe a disposizione aiutano molto.

Mentre parliamo sul divano li fuori, al gelo, capisco che sono un coglione ad aver pensato diversamente e che è con lei che vorrei passare la serata nei limiti imposti dalla congiuntura macroeconomica. Le scale-novita' le facciamo il prossimo giro.

Appuntamento ore 23 zona ex-cinema, ma sono convinto che non si presenterà, cominciano a esserci tanti avventori, lei è troppo bella, troppo brava e troppo conosciuta, sarà sicuramente impegnata. A complicare il tutto a quell'ora parte lo spettacolo di una delle guest-star, Fox qualcosa, che a me non può fregare di meno, ma evidentemente è una attrazione, perché una mandria assurda di orsi bianchi si affollano attorno al palo, tra me e la zona ex-cinema...come ci arrivo?!? Panico, metti che lei è gia lì? Speriamo capisca. Incontro @synology , stesso sguardo atterrito, ironia della sorte anche lui ha dato appuntamento ad una ragazza nella stessa zona, alla stessa ora, con lo stesso programma. Mi assicuro che non sia la stessa ragazza perché magari sarebbe stato imbarazzante, poi "Come ci arriviamo?!?" Propongo di farci largo col machete, lui più riflessivo, no passiamo da sopra e scendiamo dalle scale...si ma così finiamo tra le tette di Fox qualcosa davanti a tutti, non ce lo faranno fare..serve un piano alla MacGyver, 22:59.

In realtà non serve niente, perché più sveglie di noi arrivano entrambe alle nostre spalle, prima la sua Sonja, splendidissima tutta frangetta mora e abito sbrilluccicante, poi Elma in un abitino nero che me lo sognerò almeno per tutto il 2020, ogni singola notte. È stato un bel regalo inaspettato.

Per il brindisi i ragazzi ci invitano nella loro stanza, altra ironia della sorte, la stessa che in tempi recenti è stata abitata da alcune ragazze per me, come dire, importanti. Che strano essere lì dentro, ma non vorrei essere in un posto diverso con persone diverse, amici e ragazze. Grazie.

Elma e' solo perfetta e, cari lettori, spero che abbiate avuto la pazienza di leggere fin qui, non bisognerebbe farsela scappare.

Ok, si volge al termine, ma chissà se Alessia si presenta per l'ultima camera? Magari è con lo sceicco, probabilmente neanche si ricorda...ore 3:30 arriva, non dice niente e mi abbraccia forte. "Scusa è un po' tardi, mi hai aspettato?". Non sentivo "scusa" lì dentro da......aspetta....a pensarci bene, mai sentito. Ale se dico che ti aspetto, ti aspetto, se non lo faccio può essere solo per due motivi: 1) si sono accese le luci e Cristiano mi ha fatto cacciare a calci 2) sono morto. Morto rischio di diventarci davvero dopo l'ultima ora con lei.

In chiusura vengo convocato per il briefing post partita. Prima di salire lo sguardo va al divano in reception, sedute in attesa di uscire, in abiti civili, una vicino all'altra, di nuovo ironia della sorte...Alessia e Casandra. Mi viene da ridere e tengo questa immagine come foto ricordo della serata.

Briefing strano stavolta, quasi muto. Serata lunga, poi mancano molto quegli altri tre matti dispersi per il mondo chissà dove. Però sto bene e sono lucido e mentre mangio qualcuno di quegli splendidi cannoli al cioccolato offerti dalla ditta il_bocin&Bro osservo gli sguardi attorno a me. Mmmmm, un paio lì riconosco, sono quelli di chi è appena stato rivoltato come un calzino e fatica a tenere a bada le sue stesse emozioni. Bello che ci possa sentire ancora così in un posto come quello. Magari saranno guai, ma vale la pena viverli, secondo me. Poi fate voi.

Insomma, in conclusione, cari affezionati lettori, direte...ci hai sparato tutto sto pippotto per farci scoprire l'acqua calda? che due delle migliori ragazze del club sono tra le migliori ragazze del club??? In effetti avete ragione...ma dovevate vederle in quegli abitini neri.

Pietrolongozanzaresco
Silver
31/12/2019 | 20:33

  • Like
    3

Auguri a tutti voi cari punters della vecchia e della nuova guardia!Antanimascetti alias Pietro Longo!

ermes3
Newbie
OLIMPO
30/12/2019 | 22:26

  • Like
    4

@Mr_HIGHWAY said:
@Cinghialone Potresti spiegarmi, di grazia, cosa è una fee?

Ti chiedono se devono pagarti le royalties 😅, ottimo prontuario per chi frequenta poco o è alle prime armi, grazie.

Non sarebbe male inserirlo nel post delle FAQ anche come commento.

Per chi ti critica perché a 27 anni vai a prostitute, ignorarli è la cosa migliore.
Il sottoscritto ha iniziato con gli appartamenti a 22 anni e adesso sono “accasato” quindi, com’è ovvio, non vuol dire un cazzo.
Ognuno della sua vita fa come meglio crede.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
30/12/2019 | 13:08

  • Like
    8

@manolas
Qua il confuso sei tu. So perfettamente chi sono e cosa sto facendo perchè l'ho scelto dopo attenta riflessione.
Ognuno è libero di andare a zoccole all'età che ritiene più opportuna purchè superiore a 18 anni. E non quando lo dici tu.

Safaerer
Newbie
30/12/2019 | 00:45

  • Like
    3

@manolas said:
A 27 anni penserei ad altro invece delle puttane rumene,magari rimorchiare ragazze in discoteca o costruirsi una famiglia
Chi paga a 20 anni pagherà sempre e non e’ una bella cosa,con tutto il rispetto ci mancherebbe

Io penserei a farmi i cazzi miei senza pretendere di dire come vivere la propria vita agli altri, e questo a 20 come a 60, insomma sempre, con tutto il rispetto ci mancherebbe

peter_69
Silver
30/12/2019 | 03:36

  • Like
    1

Un saluto a tutti gli amici GT per l'ennesima volta in questo periodo mi concedo una settimana a spasso tra i trombodromi di Colonia e dintorni arrivo ieri in tardo pomeriggio e dopo le formalità con l'hotel con i mezzi pubblici raggiungo la prima tappa scelta anche per questioni di orario dopo circa 4 mesi dalla mia ultima visita torno al Samya, locale in cui sarò stato una 50ina di volte ma che ultimamente ho un po' accantonato per visitare qualche nuovo locale arrivo verso le 20.30 fortunatamente il clima è vivibilissimo per tutto l'arco della serata 30-35 girl orsi non troppi diversi volti nuovi alcuni molto interessanti ho il piacere di conoscere 2 simpatici ragazzi napoletani per la prima volta al locale con i quali passerò gran parte della serata mi chiedono una dritta ed essendo amanti di milf non posso non consigliargli Bibi chiavata da entrambi con ottimi risultati seguono molto il forum e già avevano letto un po' di mie recensioni faccio una buona mangiata un bel po' di chiacchiere con i 2 soci e quindi vedendola decido di tornare da Lavinia una delle mie preferite si fa attendere visto che va in camera con un tipo che la tiene 2 ore ma appena si libera la blocco è ci passa la solita e consueta ottima ora con super pompa cabrio e ottima chiavata osservo con attenzione i nuovi volti e verso le 3 decido di uscire preservando un po' di cartucce per la lunga settimana scopereccia,Colonia continua... intanto buona notte e buone feste a tutti!!!

Calo70
Newbie
29/12/2019 | 22:15

  • Like
    3

Ogniuno di noi ha il diritto di fare io che vuole nei fkk , io ho fatto molte camere con la stessa e molte con diverse e vi posso assicurare che è stato bello entrambi inportante e non innamorarsi e tenere sotto controllo tutto e tenere la mente lucida e ricordarsi dove si incontrano le girl. Fate ciò c’è vi sentite e la miglior cosa , ho avuto amici che non gli piaceva che fidelizzavo con girl ma alla fine erano anche gelosi

teseo
Silver
29/12/2019 | 20:58

  • Like
    3

@BillyCatto @DiabolicAnaconda

Semplicemente a me non viene naturale né piace dire che tizio o caio sono “uomini disperati,” non li conosco e non so la loro storia e non so se negli fkk si divertano o meno...

Sull’andare con la stessa ragazza o meno, io la posso pensare come voi ma è evidente che a molti piace ritrovare la stessa ragazza ogni volta. Questa cosa semplicemente “esiste” in TUTTI gli fkk, e a me non viene naturale né piace dire che “non dovrebbe esistere”.

La penso in modo diverso anche sull’affezionarsi: io posso affezionarmi al barista da cui prendo il caffè tutti i giorni e alla cameriera che mi serve il pranzo tutti i giorni: perché cavolo non dovrei potermi affezionare a una ragazza che mi fa un pompino da favola una volta al mese??

Poi ci sono quelli che si prendono una sbandata per una prostituta: capita a molti puttanieri a inizio ‘carriera’, poi ci si sveglia... si può anche sbandare ogni tanto nella vita secondo me...

alecs76
Newbie
29/12/2019 | 19:47

  • Like
    5

@manolas said:
A 27 anni penserei ad altro invece delle puttane rumene,magari rimorchiare ragazze in discoteca o costruirsi una famiglia
Chi paga a 20 anni pagherà sempre e non e’ una bella cosa,con tutto il rispetto ci mancherebbe

con tutto il rispetto ed ammettendo che a 27anni non ci pensavo o cmq gli fkk non esistevano ancora, mi sembra troppo categorica come affermazione, cmq del tutto fuori luogo in un forum sostanzialmente di e per puttanieri.. poi mischiare nella stessa frase il rimorchiare in discoteca e farsi una famiglia mi sembra un po' come fare confusione...ad ogni modo al giorno d'oggi per come si vivono le relazioni, purtroppo vedo che non ci sia piu' tanta differenza tra una cosa e l'altra.. ed allora w l'andare in fkk, ne rivendico a pieno titolo il valore di una scelta salutare, molto piu' di tanti rapporti morbosi e dannosi..

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
29/12/2019 | 19:45

  • Like
    6

@manolas
Vado in convento e faccio prima... Non vedo cosa ci sia di male a pagare a 20 anni. Ha più senso usare il pisello quando funziona al massimo che cominciare a usarlo quando comincia a fare i capricci. I rimpianti sono dietro l'angolo.

Ingegnere82
Newbie 26-35
27/12/2019 | 23:50

  • Like
    3

Di rientro dalla gelida notte austriaca. Oggi 27/12 mi sono proprio divertito con i miei amici (il webmaster e the Apprentice, alla sua prima esperienza pay in assoluto). La giornata inizia alle ore 15.20 con pagamento della tassa di soggiorno alla reception, svestizione, muta da orso bianco pronta e doccetta di rito per placare un attimo i bollenti spiriti. Si entra in arena e the Apprentice rimane fermo immobile come quando i cani da caccia fiutano la preda. Il materiale che propone la casa a mio avviso è sempre di ottima qualità, anche se devo dire è solo la seconda volta che salgo qui e complici le vacanze natalizie magari manca qualche pezzo da novanta. Buono il cibo, ottimi i calamari fritti veramente apprezzati. Ma veniamo alla parte carnosa. Tutti e tre abbiamo piazzato una dignitosa tripla, innalzando come sempre opportuna e doverosa barriera anti missile (ho notato diversi Patriot ma anche qualche Scud questa volta). I nomi perdonate non li ricordo tutti (se avessi avuto memoria avrei studiato giurisprudenza invece che ingegneria diamine). Comunque ricordo con molto affetto MONIKA la bulgara. anche se sembra abbia più anni di quelli che in realtà ha (ovvero 32, a gennaio 33), Monika ha una particolare devozione per l'uccello. BJ salivoso e partecipativo, 69 da urlo con il mio pinnacolo e la sua patata che sembravano come quando rientri in casa dopo essere stato sotto un acquazzone estivo: fradici. Vengo copiosamente tra le sue mani sapienti anche se un CIM l'avrebbe meritato. Avrei voluto timbrarla, ma fermare un direttore d'orchestra così valido mi sembrava un delitto, pertanto ho lasciato che terminasse l'opera. Voto 8.
Successivamente mi imbatto in ANELISE, consigliata dal mio amico Webmaster che di tette se ne intende...quando vede due cose così va in tilt totale e gli occhi gli diventano blu come quando Windows va in crash. Anelise oltre ad avere il seno naturale al momento più grande del locale, sì dimostra dolcissima e regala una camera molto positiva. Da apprezzare lei sopra che accoglie il mio membro tra le chiappe permettendomi di toccare e leccare ripetutamente i suoi enormi seni, che si muovevano come campane a festa. Voto 7,5.
Ultima mia camera con ROSY. Ecco a Rosy, potrei intestargli tutto: macchina, terreni, casa.....è una Argentina simpaticissima e solare, di una bellezza incredibile. Ha due occhi che le romperesti il culo da gran che sono belli. Io sono povero quindi non le ho intestato nulla e ho pagato l'obolo dei 70 canonici euro ma il mio amico Webmaster ha pattuito una mezz'ora a 150 euro con BBJ, FK, CIM e attenzione attenzione...un ottimo squirting come gran finale. A detta sua come uno dei migliori champagne d'annata mai degustati. Ehhh quante ne sa il nostro Webmaster....
E the Apprentice dove lo abbiamo lasciato? Ah sì....la sua prima ed unica vittima di cui mi ricordo il nome è CARMEN, la quale dice di essere spagnola, anche se secondo me è Rumena ma conosce lo spagnolo perché ha lavorato la di sicuro. Ad ogni modo il nostro novellino ha sganciato in mezz'ora 200 dobloni per squarciargli il culo come lo scafo del Titanic e gran CIM finale....in pratica ha gettato l'asso di bastoni in prima mano. Bravo bravissimo.
Siamo tutti e tre in macchina ora con il sorriso, che bello...tutti i brutti pensieri che se ne vanno, almeno per qualche ora. Bravi tutti ed alla prossima Wellcum

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
27/12/2019 | 15:24

  • Like
    7

WELLCUM 26/12/2019 GIOVEDI’ DI SANTO STEFANO TOTAL NAKED

Arrivo in solitaria poco prima delle 17 per l’ultima salita di questo 2019. Accappatoio, ciabatte e si va a cambiarsi. Lotto contro la chiusura dell’armadietto. Tra un impreco e l’altro ne cambio quattro prima di capire che è il braccialetto a non funzionare. Sostituito il braccialetto ho chiuso l’armadietto. Beccati sta rima. Pausa pipì e si entra in Arena.
Al contrario delle mie aspettative, buona presenza di orsi lungo tutta la serata. Situazione comunque vivibile sempre. Nessuna coda per le camere. Ragazze presenti direi poco meno di una settantina. Tante assenze di rilievo… Due su tutte: SARA che non rivedremo fino a primavera e KATARINA anche lei, se non sbaglio, in partenza per lungo periodo di ferie. Aggiungo anche CLAUDIA. Ieri mi è mancata. Tante facce nuove, ma non perdiamo tempo perché le camere da raccontarvi sono sette.
Indovinate chi è stata la mia prima e quinta camera di ieri? Ovviamente GIULIANA. Rientrata ieri dalle vacanze con una nuova acconciatura. Da buon fidan$ato le ho fatto una sorpresa. Nonostante fosse stanca per le molte ore di viaggio, il tempo passato con lei è stato eccelso e perfetto come sempre. E’ di un altro pianeta. Punto. Non so cosa altro aggiungere su questa fantastica ragazza che non abbia già detto. Danno: 70 + 70 euro.
Lunga pausa sigaretta con annessa sosta al dispenser per il rifornimento di liquidi e sono di nuovo pronto…. Si, per andare a pisciare. Rientro in Arena e cerco un buco in cui sedermi. Vedo MERY andare avanti e indietro, e avanti e indietro… mmmm è un po’ che non la stanzo e poi la vedo in gran forma e bella abbronzata. Si aggiudica il mio pisello per la seconda camera. Buon BBJ al termine del quale mi monta a reverse. Affondi decisi, non si risparmia. Ogni tanto butto un occhio allo specchio per vedere le sue tettone, che purtroppo essendo siliconate più di tanto non si muovono. Mannaggia. La vista viene comunque appagata. La faccio smontare e via di pecos, prima normale e poi con lei a pancia in giù. Concludo tra suoi incitamenti maliziosamente teatrali. Apprezzo anche il suo simpatico fare da ochetta. Peccato per il bacio, solo a stampo questa volta. L’altra volta un po’ di lingua glie l’avevo tirata fuori. Avrei dovuto richiederlo espressamente in fase di social pre camera, ma punto primo me ne sono dimenticato e punto secondo non credevo fosse necessario specificarlo. Mai dare nulla per scontato. Il poco tempo rimanente lo passiamo a chiacchierare amabilmente. Camera positiva. Danno: 70 euro.
Andiamo a mangiare vah. Cibo senza infamia e senza lode. Ho mangiato del pollo fritto e patatine fritte. Birra pessima. Penso avrei meno difficoltà a mandare giù l’acqua del cesso. Stronzo io che continuo a prenderla.
Rientro in Arena. Oh un missile, un’altro missile, oddio super missile. Schivati tutti. Per evitarli mi muovo come lo sciatore Alberto Tomba ai tempi d’oro cazzo. L’ideale sarebbe muoversi come Keanu Reevs in John Wick ma, punto primo nessuna mi ha ammazzato il cane e punto secondo alla prima capriola rimarrei secco per terra. Non mi pare il caso di scomodare il WWF per soccorrere un orso il giorno di Santo Stefano.
Vengo placcato da MONIQUE. Ciao ti voglio scopare mi dice…. declino anche troppo gentilmente e due metri dopo vengo catturato da LIV. Era nel piano di battaglia. Breve social durante il quale le dico che ho delle alte aspettative su di lei visti i feeds positivi. Se non provi non sai, mi risponde. Wow. Quanta e quale incredibile saggezza nascosta sotto quella frangia. Da bravo scemo non le chiedo altro e si sale. Dico subito che nonostante i suoi sforzi non è scattato quello che speravo. BBJ buono e anche nel trombo se la cava bene, ma….. non sono riuscito a sintonizzarmi. Non mi ha messo fretta, ma faceva in fretta. Non so se mi spiego. Morale della favola non riesco a raggiungere il giusto livello di coinvolgimento e sospendo il trombo. Non sarei riuscito a concludere. Mi offre più volte un lavoro di mano ma declino gentilmente. Non voglio sprecare così una venuta. Si dispiace per l’esito, ma le dico di non preoccuparsi. Se non c’è feeling non c’è feeling. Punto. Non è colpa di nessuno. Concludiamo la mezzora fumando e parlando dei suoi tatuaggi. Gesto apprezzato. Mentre mi rivesto le chiedo: ma non baci? Si, mi risponde. E perché non mi hai baciato? Perché non me lo hai chiesto, mi risponde. Mai dare nulla per scontato. E’ la seconda volta che te lo dico testone di un Highway. Danno: 70 euro.
Plano in arena e tra una sciata e l’altra creo dal nulla come un abile demiurgo il protocollo Highway. Una serie di domande precise volte a saggiare l’attitudine e la personalità della ragazza. Testiamo sto protocollo sperando non sia una cacata. Vengo più volte fermato da MALIKA e la sua sorellina (cosi dice) KESHA. Il sorriso di MALIKA mi intriga assai. Testerò con lei il nuovo protocollo. Supera la prova con un calcio in culo, ma la supera. Comincia con una sega. Mai successo prima. La lascio fare e vediamo dove va a finire. Appena si palesa un fulgido turgore prova a farmi un pompino coperto. Ouu scoperto! Le dico. BBJ sufficiente. Senza infamia e senza lode. Un po’ impacciata nel trombo, ma comunque disponibile. Si vede che è alle prime armi, ma si fa pompare senza problemi e non mette ne’ fretta ne’ paletti strani. In camera mantiene l’atteggiamento solare che ha tenuto in arena. Due cose fastidiose: bacia a stampo mal volentieri e per evitare di essere baciata tiene la testa di lato. Niente che un ‘ouu tieni la testa dritta!’ non possa risolvere. Nel complesso promossa. Mi sono divertito a torchiarla. Danno: 70 euro.
Mi concedo un po’ di tregua. Socializzo prima con un signore e poi con due giovani ragazzi toscani. Non sono molto pratici del luogo, sopratutto i due ragazzi toscani che mi chiedono se dare 70 euro alle ragazze sia troppo o troppo poco. E’ quello il prezzo della mezzora gli rispondo. Ci sono solo due extra e sono il CIM a +50 e l’ANAL a +100. Il bacio non è extra. Se una ragazza si comporta scorrettamente potete andare tranquillamente in reception e chiedere di Cristiano, direttore della baracca. La direzione c’è, ascolta e agisce. Nessuno dei tre sapeva ci fosse questo salvagente.
Il signore mi ha confessato che una ragazza, non faccio nomi, ( ESTEFANIA ) ha fatto la birichina col suo amico approfittando della sua indole docile. Non scendo in dettagli. Spero abbia convinto il suo amico a fare la cosa giusta. Ai due ragazzi toscani ho fornito informazioni più pratiche. Tutti e tre ringraziano e continuano per la loro strada. Io continuo a sciare, ma un po’ di neve mi cade nella ciabatta. Non faccio in tempo a levarla che mi si siede sulle ginocchia ELOISE, piccolina con seno naturale, capello lungo nero, carnagione chiara e due grossi tatuaggi, uno sulla coscia e uno sul braccio. Si presenta come ELIZA. Le faccio notare che ELIZA è bionda e con due bombe grandi come caraffe di birra. Stendiamo un velo pietoso. Parla poco italiano e inglese ancora meno. A posto proprio. Sarà dura applicare il mio protocollo…Non mi scoraggio. Mi spara un +50 per FK. AHAHAHAHAHAHAHAHAH. Scusa? le dico. +50. E’ un extra, mi risponde in inglese. Non è un extra dico io, si è un extra dice lei, no invece dico io, si invece dice lei, Bye bye dico io, ma no andiamo dice lei, Bye bye dico io. A fatica riesco a sfanculare questa saputella. Becco Cristiano al bar. Ti aspetto in reception gli dico. Ok, mi risponde. Faccio la mia parte e riferisco l’accaduto. Come sempre disponibilissimo e attento nell’ascoltare. Discreto nell’agire. Grazie.
E’ il momento di smontare dagli sci e salire di nuovo su GIULIANA. Ehm volevo dire con. Quinta camera da manuale. Difficile annoiarsi con lei.
Potevo fermarmi qui, ma cosa volete che vi dica… Ho sempre spazio per un’ultima camera. In questo caso per due, perché sono un pazzo drogato di patata.
Scambio di sguardi con MONIKA la bulgara bionda, da non confondere con MONIQUE. Le do 40 anni ( mi dirà in seguito 32 ) e la cosa mi attizza parecchio. Si siede accanto a me e supera pieni voti il protocollo. Si sale. Mi doccio e mi accomodo sul talamo in attesa di questa panterona bionda. BBJ di buona fattura con annessa leccata di palle e il tutto alternato ad un discreto FK. Mi gomma e senza neanche lubrificarsi lo prende e se lo mette dentro. Temevo fosse come tirare un salame nel corridoio, ma mi devo ricredere. E’ sufficientemente stretta. Cavalca bene e si muove bene anche a missio. A pecos tiene botto come si deve. Gallina vecchia fa buon brodo, si dice. Soddisfa a pieno le mie aspettative. Danno: 70 euro.
La camera con la Bulgara mi ha prosciugato tanto che abbandono gli sci per questa sera. Rischierei di stamparmi da qualche parte se continuassi. Neanche a farlo apposta, una vocina mi chiede: Mi vuoi? A posto cosi, grazie MEDEA.
Mi imbuco in attesa di risorgere, che è meglio. Mi rompo subito a stare fermo ed esco a fumare. Mi blocca ANJA. Nonostante i complimenti stucchevoli riesco a levarmela dai coglioni ed andare a fumare in pace. Conosco un altro signore e scopro essere delle mie zone. Piccolo il mondo. Lo ringrazio per la lunga compagnia che ha permesso alle mie palle di ricaricarsi adeguatamente. Rientro in Arena, oramai scarna di presenze femminili. Resistono piccole chiazze di orsi qua e la. Come se un gigante avesse sborrato in arena.
A tradimento da dietro mi assale ADANE’. Col sorriso prova ad estorcermi un ‘regalino’ per un DFK. Le dico di non fare la furbetta. Le faccio capire che so stare mondo ( sono bravo a mentire ) e magicamente cambia registro. Ti bacio, ma non profondo mi dice. Acconsente anche ad un altro paio di richieste, ma sento puzza di truffa. Prima di salire le dico che se non mantiene i patti esco dalla camera e ciaone. Accetta i termini e le condizioni di utilizzo, firma in triplice copia del contratto da parte di entrambi e si sale con questa bellissima riccia tutto curve e sorrisi.
Parte anche lei con una sega. Deve essere una nuova moda. Spero sia passeggera. Appena diventa barzotto un bel BBJ con ausilio di mano. Piacevole. Mentre succhiava giocavo con le sue labbra, grandi e piccole. Piacevole anche quello. No FINGERING. Bacetti a stampo. A volte ci scappava un po’ di lingua, ma mai più di mezzo centimetro. Cavalcata selvaggia e poi pecorella animalesca. Si muoveva tutto: culo, tette , ricci, letto, il Wellcum. Una goduria. Mezzora piacevole ed intensa. La ragazza ha mantenuto i patti e mi sono trovato bene, penso ripeterò. Grazie protocollo Highway. Peccato per la richiesta di ‘regalino’ fuori luogo.
In conclusione seratona. Non me l’aspettavo. Per questo 2019 è tutto. Si riparte a bomba a gennaio 2020 con l’ingresso omaggio. Passo e chiudo non prima di augurare a tutti i Punters in ascolto Buone Feste e Buone Trombate.

alfonse
Gold 36-50
23/12/2019 | 15:42

  • Like
    2

Con un pò di ritardo posto la rece sulla mia visita all'Acapulco Gold di fine novembre.

Entrati un giovedi sera in compagnia del mio socio @zorro33,reduci da esperienze deludenti all'Acapulco e allo Sky e poco entusiasti delle rece lette sul sito,già rassegnati a buttare nel cesso i 35 euro dell'ingresso,con nostra grande sorpresa troviamo un'ambiente ben frequentato e frizzante!

Presenti un gran numero di ragazze per essere in settimana e una clientela maschile abbastanza numerosa ma non fastidiosa(a differenza dell'Acapulco dove abbiamo dovuto litigare con un Turco strafatto di coca!).

Il locale non è enorme ma ben tenuto,pulito e ordinato,cibo ottimo!

Il mio amico ha fatto una stanza più che soddisfacente con una Rumena bionda bellissima,una vera modella,sembrava Russa!

Io la prima con una Rumena(perdonatemi ma non ricordo il nome),non granchè fisicamente ma che mi aveva arrapato non poco segandomi di gusto nel cinema porno e poi ottima prestazione dove per 40 euro ha fatto tutto quello che aveva promesso,ovvero french kiss e bj cabrio.

Dicevamo parecchie ragazze di medio/alto livello ma da quando sono entrato avevo occhi solo per una mulattina,giovane,bella e con un bel fisichino proporzionato come piace a me.
Continuavo ad osservarla mentre se ne stava sul divanetto a parlare con una connazionale(Dominicana),sembrava annoiata e rispondeva distrattamente agli approcci degli altri clienti.

Dopo un pò di tentennamenti,siccome la ragazza mi piaceva troppo ho pensato,se devo prendere un missile lo voglio prendere da lei!
Mi avvicino e cominciamo a chiacchierare in Spagnolo,25 enne,da poco trasferitasi in Germania per fare un pò di soldi da mandare alla famiglia(è ragazza madre).
Si scioglie e si rivela molto simpatica e giocherellona,la stanza è la logica conseguenza al buon feeling che si era creato...ottima prestazione Gfe con baci con lingua,orale scoperto,anche qui senza spese extra,sicuramente un'esperienza indimenticabile!

Usciamo dall'Aca Gold soddisfatti!

Il 28 febbraio ci ritornerò,volo da Bergamo a 26 euro,se qualche Gt volesse unirsi alla spedizione è ovviamente il benvenuto...alla prossima!

gliufocus
Gold 36-50
15/12/2019 | 21:43

  • Like
    1

@bagascia ahhh hai ragione anno nuovo tappe nuove!

MelaGogo
Silver
12/12/2019 | 08:00

  • Like
    4

@eddycolante said:
@ermes3

Ciao,premesso che la salute di un'azienda si misura con il bilancio(possibilmente certificato) e non dalle palazzine che sorgono .....

Beh ... è chiaro che se uno amplia le infrastrutture (ancor più se lo fa dopo, tutto sommato, pochi anni dall’apertura) è perché le cose vanno molto più che “abbastanza bene”.

Ma comunque, che vadano bene è cosa evidente e percepibile da tutti, anche da chi come me al WLC (e negli FKK in genere) ci è arrivato non molto tempo fa e frequenta saltuariamente (meno di 10 ingressi all’anno).

Scrissi che il “Wellcum è invincibile” ed oggi dopo alcune puntatine nella tanto decantata Germania (dove i prezzi sono più piccoli ma i culi molto più grandi) ne sono ancor più convinto. Quindi se il Wellcum sta facendo terra bruciata attorno a se ... non è un caso.

Poi, tutto è migliorabile ed anche io (per dirla tutta) a volte ho delle sensazioni spiacevoli alla reception dove, per definizione, servirebbero sorrisi e savoir faire più che freddezza o peggio ruvidità (per inciso... forse allo Shark accolgono con grandi convenevoli ? Tanto per fare un esempio) tuttavia riconosco che la posizione non e’ facile perché a differenza di quanto accade in un normale hotel, il sorriso di una receptionist in un bordello può scatenare (specialmente in noi Italiani) reazioni e comportamenti inadeguati, da cui la necessità di mantenere un certo distacco e quindi niente sorrisi.

E se da un lato non mi frega nulla, ma proprio nulla, di cosa si fa o si consuma in una delle camere che mi appresto ad utilizzare dall’altro mi disturba non poco trovarla non adeguatamente riassettata dopo l’uso di chi mi ha preceduto (cosa che invece capita spesso in Germania che a queste minime regole di igiene spicciola badano meno di zero).

La crescita perentoria si porta dietro anche dei problemi, alcuni non di facile gestione (si fa in fretta a dire “sbattili fuori a calci in culo” poi però farlo non è così facile per ovvie ragioni) ma io vedo che c’è molta attenzione al cliente e questo già rassicura. A cominciare dalla gestione delle ragazze che poi è una delle cose più importanti (forse in Germania le tariffe sono chiare e non mercanteggiabili ? Le ragazze in camera o anche in arena hanno comportamenti esemplari ? Per favore ....).

Il fatto che il Direttore venga qui a “metterci la faccia” la dice tutta.

Io credo che il Wellcum già oggi offra molto sotto tutti i punti di vista tra cui la possibilità di scegliere se “godersi” la bolgia o se optare per un giorno di tranquillità.

Solo la mia opinione, ovviamente.

Gnoccatravels
Admin
11/12/2019 | 19:16

  • Like
    7

Ragazzi mi era sembrato di essere stato chiaro tempo fa quando dissi di non tornare sempre sullo stesso argomento.
Vorrei che il forum fosse utilizzato per fare recensioni delle proprie esperienze , per raccontare le avventure sessuali con le ragazze del locale ed eventuali segnalazioni per migliorare i servizi del club.
Vi chiedo la gentilezza di seguire queste regole e di non andare sempre off topic altrimenti sarò costretto a cancellare tutti i commenti non inerenti al topic.
Grazie mille

ermes3
Newbie
OLIMPO
10/12/2019 | 22:27

  • Like
    8

@eddycolante said:
@wellcum.at

Ahahaha caro Cristiano sai che mi sei simpatico e quindi sarò molto indulgente nella mia unica replica. Che ne sai tu dell'era d'oro del Wellcum quando c'era Herr Muller prima e gli Englart poi? Il locale era sempre pieno e doveva affrontare la concorrenza dell'Andiamo e del Marina(oggi inesistenti,il secondo per forza maggiore). Sono stato nel tuo locale il giorno del Black Friday e nonostante un ingresso a 65 euro non ho visto nessuna fila per le camere ed anzi ho visto molte ragazze storiche girarsi i pollici per tutta la giornata. Ma soprattutto sento ancora oggi tanti "senatori" che ricordano nostalgicamente i bei tempi dei locali carinziani. Sarà che eravamo più giovani? Chissà può anche essere, ma certamente di lamentele ce ne sono e non poche. Quanto al resto siamo stati cantori di questi locali per tanti anni e spesso la gente ha conosciuto i locali proprio grazie alle nostre minuziose recensioni. Nessuno ha mai chiesto nulla,ne tessere ne drink gratuiti,ma almeno una volta in ricezione(come la chiamano le nostre amiche) venivamo riconosciuti e qualcuno si permetteva pure di dire un grazie. In nove anni di Carinzia ho fatto quasi 300 ingressi,negli ultimi due anni meno di una decina,evidentemente qualche motivo ci sarà(oltre gli anni che avanzano). Un caro saluto ed in bocca al lupo a te ed al tuo locale.

Ma negli ultimi due anni alla reception c'erano le stesse persone che vedevi prima, intendo ai tempi dei 30 ingressi all'anno?

E ora per curiosità i 30 ingressi in che locali li fai visto che non vai più al W? Ti sei spostato in Germania/Svizzera?

Sul discorso degli ingressi e delle lamentele sarebbe costruttivo che qualcuno dei senatori scrivesse qualcosa altrimenti mi sembra un'affermazione buttata là, nostalgica di tempi che furono, quando forse potrebbe esserci qualcosa che meriterebbe di essere approfondito.

Sulla salute del club intesa come fatturato (non soddisfazione dei clienti) penso sia sufficiente vedere gli investimenti e la necessità di mettere un numero chiuso a capodanno per rendersi conto della situazione.

Sicuramente le sorti di Andiamo e Marina hanno contribuito a più ingressi ma attribuirlo solo a questo penso sia ingeneroso nei confronti del lavoro di PR, marketing e più in generale della gestione generale del locale di Cristiano e le persone che dipendono da lui o che hanno collaborato e lo hanno aiutato.

ForrestG
Newbie
Milano |  26-35
09/12/2019 | 22:40

  • Like
    3

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e questa è la prima recensione che pubblico ma sono una gnoccatraveller ormai da più di un anno.
Sono appena tornato da una 2gg a Berlino in solitaria; la città la conosco bene ed ho evitato l’Artemis sia per il noto elevato tasso missilistico (tendenzialmente ci si diverte solo se si esborsano grosse cifre) sia perché negli fkk se sono da solo tendo dopo un po’ ad annoiarmi. In generale non sono amante dei “grandi numeri” ma punto sulla qualità del singolo incontro.
Sabato l’idea iniziale era quella di visitare un classico bordello in stile Royal, poi ho cambiato idea e mi è venuta voglia di far venire una escort rigorosamente tedesca in hotel. Dopo un po’ di ricerche decido di affidarmi all’agenzia Escort77 e prenoto Jolene per un’ora; pochi minuti prima delle 19 la ragazza è lì che mi aspetta nella lounge. Una bella cavallona, 178cm, occhi azzurri, tipica tedesca. Chiacchiere di rito poi in camera si inizia con le danze e devo dire che è stata una gran bell’esperienza GFE. Rate non economico (4VU/1h), BBJ, FK e Rai1 compresi, Rai2 e CIM possibili con extra (non richiesti).
Per la domenica ho invece prenotato un “Nuru Massage” di un’ora in un centro che avevo già frequentato in passato ed in cui mi ero trovato bene (Wolke7) in zona Potsdamer Platz. In rete trovate pareri contrastanti, probabilmente tutto dipende dalla ragazza che fa il servizio; suggerisco di dare un occhio alle recensioni (la maggior parte in tedesco ma esiste google translate) e prenotare in anticipo (la padrona non parla benissimo il tedesco ma si può utilizzare il form online dedicato). Io ho scelto Maya, giovane tedesca che sfoggiava in foto un fisico da modella - e la realtà non ha tradito le aspettative.
Anche qui il rate non è economico (si versa un obolo di 1VU+10 per il noleggio della stanza più 2VU alla ragazza per un massaggio nuru di un’ora) ma si tratta di soldi che sono più che contento di aver speso. All’inizio del rito mi sdraio totalmente nudo di schiena sul lettino, lei a sua volta completamente nuda inizia con un massaggio “classico” a schiena, braccia, gambe e glutei, senza utilizzo di gel. Col passare del tempo la carica erotica del massaggio aumenta progressivamente, lei inizia a sfiorarmi i testicoli ed a poggiarmi le tette su gambe, schiena e viso. Difficile rimanere passivi quando al sentirsi addosso un paio di tette così (una terza abbondante e tonica su un metro e 60 di ragazza). Ad un certo punto prende il gel caldo, se lo spalma prima addosso lei e poi su di me; di lì mi si struscia in ogni modo possibile immaginabile le tette me le ritrovo a più riprese quasi in bocca. Nel mentre mi godo anche visivamente la scena grazie al grande specchio posizionato di fianco al letto. L’amico ormai era già bello che vispo, lei ad un cero punto mi fa “You can turn”. Ho già fatto altri body to body e nuru in precedenza e so che di solito questo è il momento del HJ finale e tanti saluti. Invece, con mia sorpresa, mi si posiziona in ginocchio in mezzo alle gambe, prende il gel e se lo spalma addosso, poi ne prende un’altra manciata e mi prende la mano, spalmandone poi fino all’avambraccio. Ripete il gesto ancora una volta poi, alla terza, accompagna la mia mano piena di gel caldo sulla sua tetta e la muove in giro perché la aiutassi a ricoprirla del liquido. Le sarei voluto saltare addosso in quel momento ed ho dovuto esercitare le mie più forti doti di autocontrollo per restare impassibile. Dopo di che riprende a strusciarmisi addosso e mi ritrovo di nuovo le sue tette in faccia e la sua gnocca che striscia avanti ed indietro sulle gambe mentre da dietro mi godevo lo spettacolo di quel bel culetto piccolo e rotondo. Mi fa finire (copiosamente) con un HJ che sporca più lei che me (cosa che pare abbia gradito).
Cosa dire, non è sesso ma un’esperienza che mi ha fatto vivere delle sensazioni veramente intense (ho anche trovato una massaggiatrice particolarmente brava e che si è spinta forse anche un po’ più del dovuto). Non posso che consigliarla a chiunque.

wellcum.at
Newbie
09/12/2019 | 12:17

  • Like
    9

Ciao, allego lo screenshot della promo black Friday. Basta leggere.

Ora abbiamo 17 camere hotel in più e con il nuovo ampliamento fatto alle camere di servizio il Wellcum ha circa 75 camere per stare con le ragazze.
In questo momento stiamo costruendo altri 10 letti nella zona cinema.
Se non ci sono code è perche stiamo lavorando per i clienti.

In merito ai numeri, sono imbarazzanti ed impargonabili.

Tutti parlano e dicono che il Wellcum è stato graziato dalla disfatta degli altri. Ma vi siete chiesti perché sono precipitati? Forse sono stati incompetenti nella gestione o seduti sugli allori? Oppure nel caso Sloveno hanno aperto le porte alle peggiori persone attirando attenzioni della polizia?

Perché tutti parlano del fatto che siamo stati graziati invece di dire che abbiamo investito, lavorato e soprattutto siamo stati al passo dei tempi che sono assolutamente cambiati. Non è il 2010 o 2012.

!
Screenshot_20191209_120726_com.facebook.pages.app.jpg

dav_travel
Newbie
08/12/2019 | 21:27

  • Like
    2

Ciao ragazzi.

Per motivi di lavoro mi ritrovo a stare in Germania molto spesso, in prossimita' di Norimberga.
Dato che ormai sono qua da un pezzo, posso darvi qualche dritta.

1) citta' bellissima, va visitata anche per motivi turistici. Ora che siamo sotto natale, diventa ancor piu' bella.
2) non buttate tempo visitando le citta' limitrofe tipo Furth e Erlangen. Non c'e' niente da fare e dopo le sei del pomeriggio e' tutto chiuso e la gente rintanata nelle loro capanne.
3) Norimberga non e' la capitale del divertimento, sia chiaro, pero' qualche angolo lo si trova. Per quanto riguarda "club", andate al Hinz &Kunz. Bellino, e l'eta' media supera i 25, cosa che non si puo' dire di altri locali. Divertitevi Se volete bervi una birra e vedere calcio in tv, Dubliner Irish pub ha il necessario per ammazzare un paio d'orette (camerieri simpatici, cameriera da sballo, ma non sono riuscito a farla cadere).
4) Tirare su per strada non ci ho provato sinceramente, ma i tedeschi non brillano per essere alla mano. Tra l'altro non parlo tedesco, e non e' che tutta la gente locale mastichi l'inglese.
5) Quasi in pieno centro ci sta un quartiere a luci rosse. Fondamentalmente e' una strada, sui 200/300 metri con una valanga di vetrine, dove si espone la merce. Battono sulle finestre per chiamare l'attenzione, ed ovviamente si vede il necessario. La mia impressione e' che la qualita' del prodotto era bassa bassa, dunque sono stato sul free.
6) Per concludere, oggi sono andato al FKK Palmas. Ottimo. Il posto e' abbastanza imboscato e non mi e' stato facilissimo arrivarci, pero' niente di impossibile. Dal centro citta' un'oretta abbondante coi mezzi pubblici (metro+bus). Il costo e' 30 l'entrata, 50 la scopata. I prezzi si accordano con la ragazza, dunque immagino che a seconda di cio' che vi piace fare, ci sia flessibilita'. Il locale e' bello per davvero, ci sono yacuzzi, saune, bere e cibo illimitati inclusi, ed ovviamente un botto di ragazze (a occhio direi 30/35). Sulla qualita', c'e' proprio di tutto, ragazze bellissime ma anche chiattone. Le ovviamente rifatte e quelle piu' genuine. Penso che bene o male lascia tutti contenti. Non c'e' una quantita esagerata di uomini, dunque non e' stressante. Le ragazze non rompono le scatole, ti salutano, se vuoi ci parli e fai qualcosa, se no tranquillo e nessuno ti pressa. Alla fine e' un ambiente per rilassarsi, esperienza che consiglio a tutti di fare. Se avete domande piu' specifiche, son qua per aiutare.

Colpo finale, in questo ristorante si mangia coi fiocchi: Zum Albrecht Dürer Haus

callaghan
Newbie
05/12/2019 | 21:53

  • Like
    3

La terza missione in terra crucca mi vede protagonista dalle parti di Karlshrue: Sono a tutti gli effetti un' agente della A.P.I. (Agency Patata Intelligence) ma l'impiego di copertura fornitomi e' quello di corriere merci,che mi consente saltuarie sortite lal di fuori dei confini nazionali.Ultimamente sono spesso in nord Europa specialmente in Germania.Il tempo libero e' sempre risicato e sfruttarlo al meglio si impone obbligatorio.Dopo avere completato una giorno di carichi e scarichi nelle immediate vicinanze della citta' in questione,avanzo una mezza giornata prima del viaggio di ritorno previsto per la mattina seguente.Mi informo in loco attraverso piu' o meno velati sottointesi con indigeni del posto,come me giovani e golosi di "caramelle gommose" .Mi indirizzano a tale : Fkk Flamingo Islands poco distante dal magazzino dove ho prestato servizio.Il tempo di una rinfrescata e mi fiondo.Il solito tempo di merda accompagna la mia sortita(ma in Germania esiste il sole??!!) e la robusta quanto poco attraente entrata del grigio stabile dove il Flamingo staziona ,si mischia al color piombo del cielo dandomi oggettivamente una prima pessima impressione.Ma mio nonno mi ha sempre messo in guardia a tal proposito: "Non sempre la prima impressione afferma il vero". . Entro alle 17 di un anonimo giorno feriale.La persona presente,una graziosa giovane milf che abbozza un sorriso,mi fa ben sperare.Sganciati i 49 sacchi del pattuito vengo sommariamente istruito sulla location e i servizi resi.Denudato in uno spogliatoio pressoche' deserto mi accingo a questa nuova e spero emozionante esperienza.Il club e' diviso da una sorta di passaggio dalla zona spogliatoio.Quando apro la porta della zona Club il primo impatto visivo mi rivela un locale pressoche' deserto.Una ventina di elementi totali la cui maggioranza e' fortunatamente rappresentante del gentil sesso.Mi sento osservato e mi vengono in mente le scene dei film di genere Western quando lo straniero di turno fa il suo ingresso per la prima volta nel saloon del paese.Sento gli sguardi dei presenti seguire i miei lenti movimenti che registrano un certo imbarazzo nel loro incedere.Per forviare questo monento un po' impacciato decido allora di entrare in sauna.Mi svesto dell'asciugamano e accapatoio avuti in dotazione e mi faccio coccolare dal caldo che vi trovo dentro.Un altra persona,un signore attempato, mi guarda con velata curiosita'. Decido allora di rompere gli indugi chiedendo lumi sul luogo che mi ospita in uno scolastico inglese a sua volta ricambiato.Il Flamingo e' a tutti gli effetti poco frequentato da avventori forestieri; Questo almeno mi conferma il tizio di cui sopra.Provo a carpire quale siano le donzelle presenti piu' dedite al divertimento ma questi si limita ad una stretta delle spalle rispondendomi che tutto e' molto soggettivo.. vabbe' che scoperta.!Mi concedo ancora qualche istante quindi mi congedo dalla sauna rilassato e pronto ad una prima e piu' approfondita esplorazione del luogo che mi ospita.Saluto il signore che grondante sudore ricambia con un fiacco gesto della mano.Ora docciato e nuovamente avvolto nell'accappatoio mi dirigo nella sala principale.Questa ospita un lungo bancone bar che scivola lungo quasi tutto il perimetro di quell'ambiente.Qualche divanetto qua e la'.Da una scaletta si accede ad un piano rialzato che ospita una bella piscina e altri divanetti che offrono maggiore intima'.Un altra scala dislocata affianco questo ultimo ambiente conduce ai piani alti dove si trovano altre postazioni relax,un bel Kino,una sorta di vip room e una piccola palestrina.Esterno ovviamente non fruibile dato il meteo avverso.Locali questi ultimi del tutto disertati.Sbircio dalla balconata del piano superiore il movimento di sotto.5-6 ragazze al bancone bar intente a bere e parlare.Altre 2/3 che girano con leggerezza non tralasciando sguardi furtivi agli ospiti presenti.Una nuova stima numerica delle persone presenti mi si conferma in difetto. Saremo stati venti elementi ma compreso lo staff che si aggira solerte tra le postazioni.Ritorno giu' e passo velocemente in rassegna i volti e le curve delle ragazzi presenti.Nessuna risulta inchiavabile come nessuna risulta strafiga.Siamo in un allegra mediocrita' di livello estetico.Trovo la zona refettorio,piuttosto spartana ma essenziale,dove a dispetto dei pochi cllienti trovo una buona quantita' di cibo variegato.Mi rimpinzo come non ci fosse un domani laudando il cuoco con una serie di impercettibili rutti silenziati.Ad un tavolo poco distante dal mio un capannello di ragazze parla fitto nella solita lingua romulena gettandomi occhiate saltuarie.Mi alzo ripongo il vassoio e torno in sala "meeting".Vengo intercettato simpaticamente da tale Nadia,di provenienza Bulgara(a suo dire) che mi tocca il pendaglio con noncuranza.Le faccio notare quanto sia poco prudente giocare con una mignon pronta all'uso.Al di la' della simpatia innata Nadia risulta poco attraente cosi decido di eluderla con la scusa di un caffe' in zona Bar.Lei non desiste e torna alla carica.Me lo prepara personalmente aggiungendoci un po' di panna scherzando poi sul fatto che avrebbe preferito versarci la mia.Non cado comunque nella sua rete e non andremo oltre a qualche scambio di battute; quando si allontana l'osservo avallando la bonta' della mia scelta: davvero un sedere troppo grosso per i miei gusti a dispetto di un fisico non longilineo.Intorno il bancone bar si svolge la quasi totalita' del movimento di questo tardo pomeriggio al Flamingo.Vengo gentilmente abbordato da un altra ospite che mi chiede lumi sulla mia provenienza. Simona questo il nome della ragazza che mi si pone dinanzi,possiede buona parte dei requisiti da me cercati in una donna.Dolcezza nel muoversi e atteggiamento, voce sexy e bel viso.Avra' sui trenta,romena,mora occhi scuri e capelli lisci.Non ha un fisico statuario, rientra nella media estetica generale ma ha un bel sorriso oltre una discreta tecnica seduttiva.Decidiamo di continuare la nostra conoscenza salendo al piano superiore sistemandoci su uno dei molti divanetti presenti.La chiacchierata prosegue con scioltezza tra qualche informazione carpita qua e la riguardo le nostre rispettive vite.Viene fuori che esercita al Flamingo da pochi giorni .Parte una limonata da adolescenti condita da tastate dapprina sfiorate e poi pronunciate al mio birillo ormai in tiro e pronto per lo strike.Decidiamo di trasferirci al Kino per il resto del nostro incontro intimo dove Simona non si risparmiera' tirando fuori una pompa cabrio da infarto e una cavalcata degna delle migliore amazzone,ahime' di breve durata dato che vengo dopo qualche minuto.Rimaniamo un poco abbracciati e poi mi accompagna in zona armadietto dove tiro fuori un cinquantello che sembra placare la sua fame di danaro.Bacino e via.Soddisfatto del buon esordio in questo locale ritorno dopo una lunga e calda doccia a fare gruppo con il resto degli avventori numericamente cresciuti seppure di poche unita'.Di femminucce veramente meritevoli pochi segnali.IL brusio del Flamingo cresce verso l'ora di cena quando l'arrivo di altri orsi affamati di miele fa la sua comparsa in loco all cospetto di un eguale quantita' di femminuzze bedde.Rifocillato e rilassato osservo ora completamente calato nell'atmosfera che mi circonda; A conferma di quanto prima appurato le persone sembrano conoscersi e l'impressione e ' quella di trovarsi quasi ad una festa tra conoscenti.Mentre sorseggio la mia bibita su uno dei divanetti finalmente appare lei.. Una biondina di ridotta altezza ma grande body; Due tette che faticano a reggere la forza della gravita' che ballonzano senza ritegno sotto il bramoso sguardo del sottoscritto e di altri colleghi di serata.Mi accorgo di un furtivo rigolo di saliva agli angoli della bocca che ricaccio con forza.La osservo dirigersi scortata da un energumeno piuttosto voluminoso che le tiene in mano il bicchiere da cocktail.Lei mi lancia un occhiata furtiva con i suoi scintillanti occhi blu abbozzando un sorriso.Mi sento il lupo cattivo nella favola di capuccetto rosso: Vorrei sbranarla.. Devo pazientare invece,dato l'attuale compagnia che le vedo intorno che sembra non mollare la presa." E questa da dove e' uscita ?" penso tra me.Decido come il peggiore dei guardoni di seguire l'improvvisata coppia nel proprio incedere.Sono ora nella zona soprastante il luogo bar,seduti ad un tavolo con l'immancabile bottiglia di pseudo champagne a tenere loro compagnia.La cosa andra' davanti per le lunghe immagino.Mi tocca mio malgrado desistere ed aspettare paziente come un felino attende la sua preda in attesa del momento propizio per l'attacco.Gironzolo per la location che mi ospita e mi dedico ancora un po' di relax: bagno turco e piscina che sbolle per un po' il calore accumulato dopo la sua vista.Dopo un po' la vedo allontanarsi a braccetto con il tizio con il solito sorriso da dolce zoccolona stampato in volto.Non rimane che aspettare contando i minuti che trascorrono interminabili.Qualche minuto piu' tardi la vedo riapparire nella lounge in direzione Bar. Passo all'attacco presentadomi.Lei mi sorride spiegandomi sarebbe stata impegnata per un po' con il suo generoso amico.MI dice circa un ora."Non ho scelta e ti aspetto" le rispondo.Mi stampa un bacio sulla bocca prima di andarsene facendomelo diventare duro seduta stante.Getto un occhio all'orologio; Le 22 passate da poco.Devo barcamenarmi questo status quo per ancora un po' di tempo.Provo a distrarmi godendo dei servizi resi della struttura tornando frequentemente in zona buffet dove hanno servito un dolce di dubbia composizione.Vengo sistematicamente fermato dalle restanti girls presenti che provano ad incanalarmi nella loro direzione senza alcun risultato apprezzabile.Ho in testa la bionda tutta tette dallo sguardo ammaliatore.Finalmente la rivedo comparire e con uno scatto degno del miglior Husain Bolt la tallono per fermarla nuovamente.Nulla da fare anche stavolta,mi dice che il tizio ha la gola secca.Mi dice il suo nome Doris e mi saluta nuovamente dandomi appuntamento a dopo.Sono trascorse da un quarto d'ora le 23 ed il Flamingo inizia inevitabilmente la sua parabola discendente con la gente che lentamente abbandona le proprie postazioni.Il week end e' ancora lontano e la giornata di lavoro incombe.Cerco di non pensare alla sveglia che suonera' implacabile alle 05 della mattina seguente.Mi regalo l'ultima seduta in sauna(se servisse realmente a qualcosa in termini di peso avrei perso5 kg durante la mia permanenza) pensado alla mancata occasione con quella splendida biondina.Esco mi doccio e preparo mestamente la mia uscita ma .. stavolta arriva davvero! Doris si scusa in uno stentato inglese misto al tedesco.Facciamo fatica a capirci ma perdermi in quegli occhi blu e specchiarmi nel bianco del suo bel sorriso annebbia i miei sensi.Andiamo a sederci su di un divanetto non troppo distante da li.Mentre dolcemente mi accarezza il corpo mi parla di lei.Padre tedesco e mamma Polacca.Lavora in uno fabbrica nei pressi di Francoforte.Quando puo' scende a quelle latitudini (dove la possibilita' di conoscere persone conosciute e' assai meno probabile) per togliersi qualche sfizio.Il personaggio di prima le ha elargito una gratifica di 800 euro per godere della sua compagnia.Sti cazzi ! Io saro' assai meno generoso questo e' sicuro.Inizio a sfiorarle il seno che risulta sodo e polposo nonostante la misura davvero notevole,aiutato anche dalla giovane eta' della mia interlocutrice, 22 anni. Le sbaciucchio il collo e poi passo "al balcone profumato" con lei che sembra apprezzare con fugaci mugolii.Pelle di seta quasi da pubblicita' .. Ci trasferiamo in camera dove mi sfoderera' una delle migliori performances personalmente mai ricevute i.Le nostre lingue si aggrovigliano e avidamente passo in rassegna ogni centimetro del suo corpo.Sento umide conferme di piacere in zona pussy e vado dunque di daty,pur non essendo un grande amatore del genere.La sento godere.. quando arriva il mio turno mi dedica una pompa superlativa non risparmiando i gioielli e una spagnola dove posso godere appieno di quella "grazia de dios" avuta in regalo da madre natura.Non riesco a trattenermi ed esplodo.. MI sorride dolcemente accarezzandomi il volto.Mi dice di piacerle,che sia finzione o verita' poco mi interessa.Mi rilasso nel torpore del dopo atto sessuale come un gatto che fa le fusa dinanzi ad un caldo camino in una fredda notte d'inverno.Passa poco sono nuovamente pronto ed eccitato.La trapanero' con passione per un buon quarto d'ora venendo mentre le tengo le mammelle alla pecorina.Piccola pausa per rimettersi in sesto e scendiamo.Sono da mezz'ora passate le 24.Le chiedo quanto le devo per il disturbo e mi dice di fare io. Le lascio un verdone con l'aggiunta di un ventello per pagarsi un caffe.Ci salutiamo come vecchi amici provando inutilmente a chiederne il numero di telefono.Preferisce la cosa finisca li.Sara' forse il destino a farci incontrare nuovamente.Distrutto da una giornata diventata interminabile collasso poco dopo nel letto dell'hotel.Alle 5 come da copione mi sveglio e mi preparo a tornare.Lascio la Germania ed un pezzo di cuore,oltra la speranza di rivederla..

Pietrolongozanzaresco
Silver
04/12/2019 | 11:36

  • Like
    6

Rientrata da ieri la ex Cassandra del 2017 che ,nel mio personale cartellino è la più bella ragazza entrata al locale negli ultimi 3 anni!Ora si chiama Kendall!

bricconcello
Newbie
modena
01/12/2019 | 22:23

  • Like
    5

Buonasera,
mi sono appena ripreso dal viaggio offroad e provo a scrivere due righe.
Dopo mille ripensamenti decido di partire per l'Austria anche se le condizioni atmosferiche non sono delle migliori....ma devo!!! complice il fatto di aver trovato una super offerta per una camera
Dopo 4 ore di macchina in solitudine arrivo oltre confine ma sbaglio strada e mi tocca fare la vignette (inizia male la seratasmile:arrivo all'albergo check-in e via direzione Wellcum.
Parcheggio pieno, nessun posto libero aspetto 5 minuti e in piu' quasi tutte le macchine targate Romania e Slovenia...serata sempre più brutta...ma mi è venuto in mente un collega e quindi mi dirigo verso Villaco.
Arrivo verso le 21:30, molti orsetti stavano andando a casa, locale decisamente più piccolo con meno girl e meno men rispetto alla concorrenza ma il DJ Max ha animato la serata e mi sono ritrovato in una discoteca con cubiste e musica rumena.
Ingresso 85 euro con voucher spendibile entro fine anno ( se interessa a qualcuno mi contatti in privato) mi scelgo l'armadietto e scendo in arena...non faccio in tempo a fare un giro del bancone che vengo attaccato da tante andiamine ma mi faccio catturare solo da una che pensavo essere brasialiana, EMMY, e salgo subito hai piani alti.
Ragazza bella e con un buon social, doccia ed iniziano le danze ma il tempo scorre veloce e per concludere opto per un'ora e mi aggiunge anche un massaggio, che mi fa rinvigorire.
La ragazza mi mette subito a mio agio e mi chiede cosa mi piace fare, ottima GFE e a volte ho rischiato di capitolare soltanto con il suo sguardo. PUNTEGGIO: 9
Scendo, faccio un giro nel locale e mi nutro un pò e visto la carenza di affetto mi dedico solo hai dolci ( il buffet è molto meno ricco del W. come anche il ristorante)
Alcune ragazze hanno un approccio tranquillo altre sono molto insistenti come CHRIS/KRISS rifiutata più volte ma lla fine ho ceduto e sono salito con lei...bella ragazza con 2 occhi ammalianti che sa usare bene ma inizia subito dicendo questo non mi piace, quello non lo faccio, solo 69 ecc.....e poi insiste sugli extra insistendo sul massagio e bla bla...alla fine concludo e sono contento per essermene liberato....

Morale: bel locale, che preferisco al mega Wellcum, dove si respira un'aria più da locanda dove il tempo trascorre lentamente e piacevolmente...ho fatto 4 camere: 3 con EMMY e 1 con CHRIS...ebbene sì la finta brasialiana mi ha fidelizzato ma sono contento così ottima ragazza che può dare tanto, se viene trattata bene....da evitare CHRISS/KRISS...avrei voluto fare lo conoscenza di una rossa che girava in reggicalze bianco con delle tette stupende e di una ragazzetta mora che nessuno si filava...ho apprezzato la serata "sexy College Party" e il DJ Max...di sicuro un viaggio dispendioso che ripeterò nel 2020 con molte tappe....

Grazie a chi leggerà la mia recensione e scusate se non mi sono tanto soffermato sulle ragazze...

Kolnjuice
Newbie
02/12/2019 | 17:40

  • Like
    1

Dopo un week end al Samya (quasi una seconda casa ) in compagnia dei calabresi, che saluto, e dove ho conosciuto @gliufocus, ci tenevo a scrivere un piccolo aggiornamento.

Sarà perchè ci mancavo da 6 o 7 mesi ma ho notato molte new entry arruolate per la causa.

Delle due ragazze nuove che ho conosciuto io una negativa ed una positiva.

La negativa si chiama Emanuela, detta anche la tahy bulgara perchè ha un taglio degli occhi simil asiatico. Purtroppo è fredda e sbrigativa per i miei gusti.

Positiva Sofia, l'ho notata venerdì un poco spaesata ed intimidita che si guardava attorno. Sabato entrando al locale di buon ora l'ho incrociata ancora in pigiama e ci siamo scambiati un sorriso. Come è scesa in campo l'ho chiamata per conoscerla e mi ha detto che aveva iniziato proprio il giorno prima. Per me la ragazza ha del potenziale, il tempo che si ambienti, perchè in camera sono stato bene con lei.

Come detto da @gliufocus queste sono comunque impressioni personali sulle ragazze, variano da gusto e a seconda del feeling che si crea.

CJsnare
Newbie
09/12/2015 | 15:59

  • Like
    4

Fkk Treff188 Eschborn Francoforte

Indirizzo : Düsseldorfer Str. 1 65760 Eschborn

Sito: http://treff-188.de

Costo : circa 100 euro

Venerdì , il primo dei tre giorni a Francoforte . Arrivato ad Hahn con poco ritardo con il volo Ryanair , ma quel tanto che basta per perdere il bus delle 14:30 per Mainz, di conseguenza ho dovuto attendere il bus successivo che passerà solo alle 15:45 , ma sarà impossibile salirci visto l'incredibile afflusso di gente .

Per fortuna la Bohr , mette a disposizione un altro bus su cui riesco a salire a pelo e si parte poco dopo le 16.

Dopo un lungo , scomodo e noiosissimo viaggio di quasi due ore , finalmente arrivo alla stazione di Francoforte zona bus , che è ultra incasinata . Da li prendo il tram e vado in albergo .

Visto questi problemi logistici , salta la mia idea di andare subito all' FKK Dietzenbach che chiude alle 23, e opto per il Treff188 a Eschborn , che è più vicino e chiude più tardi .

Ci si arriva comodamente con S3 o S4 , si smonta a Eschborn e da li , 10-15min a piedi si raggiunge il locale .

Il Treff188 è sito in una zona di uffici ed è una costruzione a due piani illuminata da luci rosse .

Arrivato all'ingresso , suono , ma non mi aprono , risuono e dopo un po' finalmente aprono la porta e mi chiedono se avevo suonato . Probabilmente il campanello aveva qualche malfunzionamento .

Entro e una ragazza mi spiega il funzionamento in inglese , non prima di avermi chiesto ed ottenuto i soldi . Alla fine saranno 100 euro per stare 6 ore , inizialmente mi aveva chiesto 110 euro per tutta la giornata , ormai erano quasi le 20 !

La ragazza che mi ha aperto era un po' antipatica e sbadata , per niente figa e in sovrappeso . Infatti dopo poco che ero dentro mi chiede se gli avevo dato i soldi , rispondo affermativamente e se ne va . Dopo un po' ancora torna da me e dice che si è dimenticata di segnare il mio numero di armadietto, le mostro il numero e se ne va . Insemenia ! (trad: poco sveglia)

Passo a descrivere il locale , che è meglio . Come dicevo è una casa bassa su due piani , dove , al primo piano , c'è l'ingresso , senza reception e le funzioni vengono fatte in corridoio , quindi consegna chiave , asciugamano, ciabatte e denaro . Immagino che li non esistano POS o simili , quindi solo contanti .

A sinistra della casa troviamo la zona bar con un piccolo banco e diversi divanetti , non molto grande , ma me l'aspettavo più piccola . Li troviamo le ragazze che chiacchierano con i clienti sui divanetti . Si fuma parecchio , ma solo li , per fortuna .

Sempre alla sinistra ci sono i bagni e una stanza di amministrazione con monitor delle telecamere ecc..

A destra troviamo due piccole stanze adibite a spogliatoi con gli armadietti , molto piccoli , dove ce ne starebbero due sono riusciti a farcene stare tre . in metallo con chiusura a chiave .

Sempre sul lato spogliatoi un'altra stanza con 4 docce , la più grande utilizzata dalle ragazze per rinfrescarsi dopo la stanza . L'ambiente è piccolo sia negli spogliatoi sia nelle docce .

Fronte spogliatoi troviamo una stanza più grande che ospita il buffet , niente di che , ma con polpettine , patate fritte , un po' di insalata , riso con verdure , spaghetti alla bolognese e poco altro . Ma non era male , alla fine non mi è rimasto niente sullo stomaco , segno che tutto sommato era un cibo decente , secondo me anche buono .

Proseguendo a destra c'è una sala , in testa al corridoio dove si trovano tre sdraio in pelle nera per il relax e una whirpool , piena ma non utilizzata , sospetto acqua fredda , sembrava spenta . C'era anche un lettino massaggi , ma addossato al muro , mi sa che non lo utilizzavano .

A fianco di questa saletta , c'è la sauna con annessa lavanderia . La sauna è abbastanza grande , perchè ricavata interamente all'interno di una stanzetta . Funzionante per bene , ma molto umida . Ho visto anche una ragazza che era entrata assieme ad un ospite della casa e me . Ma solo per chiacchierare .

C'erano dei bigliettini da visita su una mensola all'ingresso , dove si parlava di una superficie di 400mq.

C'è il secondo piano con le camere , ad ogni modo la struttura è piccola , tenuta benino , non voglio sbilanciarmi troppo . Le ragazze fanno parte dei lavori domestici , in particolare si occupano della biancheria .

Complessivamente l'ambiente è accogliente , molto pratico e senza fronzoli . E' anche frequentato bene , senza personaggi strani e da persone giovani e qualcuno di mezzetà .

Questo è un locale dove si paga l'ingresso e si ha accesso ai servizi della struttura , incluso buffet , bevande , sauna , ragazze .

Il lato ragazze . Beh , ci si aspetta in un locale tutto incluso che il livello sia bassino ,ed effettivamente lo è . Ma di buono è che c'è una certa aria di relax propria delle ragazze e sono disponibili a chiacchierare un po' prima di salire in camera .

La prima ragazza è Tanya, bulgara di 25 anni , mora con begl'occhi verdi , abbastanza in carne con due belle boccie naturali , forse la più carina , almeno secondo i miei gusti . Mi approccia lei al bancone del bar , dopo poco mi dice "italiano, andiamo a scopare" e mi conduce alle stanze al primo piano . Qui non ci sono lenzuoli , ma si utilizzano gli asciugamani da stendere sul letto . Stanze decenti .

Prestazione normale , con un buon BBBJ fatto bene , e tre posizioni che mi hanno soddisfatto , purtroppo niente baci , ma mi sono trovato bene comunque , conta anche il fatto che la ragazza mi piaceva .

La seconda ragazza è Natalia , domenicana di 22 anni , piccolina rotondetta e mulatta , ma probabilmente la più simpatica del locale . In stanza si rivela un maestra del BBBJ e irruenta nella cowgirl , una sessione non male , ma forse un po' inferiore della prima , ma più che altro per me , visto che non amo tanto le mulatte . Ad ogni modo soddisfatto anche qua.

La terza ed ultima della serata è Roxana , rumena di 30anni , bionda molto magra , viso un po' sciupato , ma nel complesso gradevole . Sessione in camera ottima , molto partecipativa , ma più calma e GFE delle prime due , decido anche di utilizzare un piccolo extra con CIM a +20 euro , tra l'altro meritati .

Infatti qui gli extra sono disponibili , ma si pagano , cifre minime per carità , ma almeno c'è l'accesso anche a qualcosa in più . Extra sono : FK +10 euro , CIM COB CIF + 20 euro , Anal + 30 euro . Prezzi molto onesti .

Alla fine la mia permanenza sarà di circa cinque ore , passate tranquillamente . Non che ci sia tanto da fare , ma tra un buffet , sauna , stanze e cazzeggio vario passano serenamente .

Ragazze presenti nel locale , mi sembra 11 circa , clienti poco più del doppio con molto via vai . Ambiente tranquillo , ragazze non tanto belle , a parte qualcuna molte erano sotto la sufficienza , ma accontentandosi male non si sta . Ovvio che si fa questo tipo di scelta in ottica di spesa , a Francoforte ci sono locali con fighe da paura , ma i costi possono essere molto elevati . Qua con 120 euro ho fatto la serata , a mio avviso bene , sono entrato con le palle girate per il viaggio e sono uscito con il sorriso . Per 120 euro , tre giri e un extra , mangiato , cotto in sauna e rilassato che posso chiedere di più?

Non è un locale su cui incentrare tutto il viaggio dall' Italia a Francoforte , ma in caso di bisogno , magari arrivando tardi come nel mio caso , salva la serata a prezzi ragionevoli .

Vorrei azzardare l'ipotesi che sia il locale tutto incluso più vicino all'italia , ma forse c'è qualcosa in zona Stoccarda , bisognerebbe verificare .

Redsquare
Newbie
01/12/2019 | 08:15

  • Like
    1

Buongiorno a tutti i colleghi, mi trovo a scrivere questa rece in attesa di prendere il volo di ritorno ed in preda alle considerazioni finali sul mio ultimo viaggio in terra germanica.
Avevo programmato con un mio carissimo amico e collega punter una capatina a questo famigerato Sky situato a Wuppertal.non si sapeva come si andava a cadere, viste le altalenanti recensioni, tuttavia un sano spirito di avventura e di incoscienza ci ha spinto a provare questa alternativa ai ben più blasonati fkk e sauna club. Premetto che prima di andare in questo postaccio mi sono rifocillato allegramente al sakura di stoccarda nei due giorni precedenti... Quindi sarà forse stato anche il cambio repentino di regime che mi ha fatto apparire lo Sky molto più squallido di quello che mi aspettassi. Ma arriviamo al locale.
Lo Sky di Wuppertal.. Come ci si arriva? Io sono arrivato da Stoccarda a Dusseldorf con il treno. Da stazione di Dusseldorf la cosa migliore è prendere la S8 (corrispondente all'altezza del binario 13)direzione Hagen Hbf e scendere a wuppertal-sonnborn. Il tempo di percorrenza è circa 30 minuti. Una volta sceso a sonnborn il locale dista a piedi un bel quarto d'ora tra strade in discesa e salita e quindi non è proprio comodissimo arrivarci. Arrivati al locale ci viene ad aprire la titolare, come si definisce lei, una donna sopra i 50 anni, presumibilmente Dominicana, che non fa proprio un bell'effetto come primo impatto.. Dopo però ti accorgi che è tutto in coerenza col locale. Ci riceve chiedendoci se è la nostra prima volta, ci da le chiavi del lucchetto degli armadietti e si pagano i 35 euro di ingresso. Ci chiama due ragazze che ci conducono agli spogliatoi e alle docce. L'ambiente è squallido, gli armadietti molto piccoli e le docce veramente brutte, ricordano vagamente quelle della caserma dove ci ho fatto il militare, il sapone è riposto per terra, non c'è un dispenser, te lo devi andare a prendere dove c'è. Gli accappatoi e asciugamani sono rovinati e sgrausi, a me è capitato un asciugamano con macchie di sangue e l'ho cambiato subito. Anche gli altri ambienti sono molto squallidi e si sente un odore stantio e di poco pulito. Appena dietro la piccola reception si trova in letto dove dormiva un donnone in pigiama. Che praticamebte la incroci tutte le volte che dalla sala Kino si va al bar. Il locale bar è piccolo buio con alcuni divanetti rossi e un palo lap dance in mezzo. Posto in Un piccola area c'è il buffet che si presente veramente triste e con improbabili pietanze. L'unica cosa buona il pollo fritto. Dopo la reception si trova poi un ingresso a cui si accede a un po' di stanze adibite rispettivamente agli spogliatoi delle ragazze, alla sala Kino, ad altra stanza, all'area esterna ed alla vasca, che sarebbe stata l'unica cosa bella se fosse funzionante. Diciamo che il locale avrebbe di x sé delle buone potenzialità, ma è veramente in malora e si nota una incuria costante in tutto. Le stanze per gli scannatoi sono piccole buie e in quelle dove sono stato io non c'era nemmeno un chiodo dove appendere l'accappatoio. Ovvio che l'attrattiva del locale dovrebbero essere i prezzi e le prestazioni delle ragazze. La prima ragazza è 50 euro a Mezz'ora , a seguire 30. Parlando con una delle ragazze mi ha confermato che tutte le ragazze nella prestazione standard includono frenck kiss, pompino scoperto, daty, venuta in bocca. Gli extra sono l'anale per chi lo fa, duo lesbo, pissing. Sottolineo a dire che la tipa aveva detto che la policy del locale era che Tutte le ragazze facevano così. La cosa sarà rilevante per il proseguo. Ma veniamo alle tipe.
In tutto nel locale erano presenti 5/6 ragazze. Con lo spirito del locale posso dire che ad eccezione di una erano tutte chiavabili. Poi c'era questa Brenda notevole mulatta la diva del locale, ma che purtroppo mi ha rovinato il percorso scopereccio come vi dirò in seguito. È vero che se vuoi si prende una e cominci subito a limonare, però il giochetto lo fanno durare poco e dopo un paio di minuti ti chiedono di andare nella abitazione, come la chiamano loro. Vogliono essere pagate subito (portatevi i soldi dietro sennò è uno sbattimento). Una volta presi i soldi si presenta un'altra nota dolente.. L'attesa.... Ti fanno aspettare almeno 5 minuti prima di ritornare ed ovviamente la cosa ti smonta un po'.... Le prime tre ragazze fanno in effetti quello che la policy del locale impone. Si è vero, però non è che sono belve da letto, certamente ci di deve adeguare alle situazione e al rapporto con la tariffa. Sicuramente non c'è confronto con alcune iene del Sakura che mi hanno distrutto. Queste dello Sky raccattano di tutto e si vede nelle prestazioni, non dico meccaniche, ma certamente eseguite tenendo conto di alcuni cliché (che rico mio amor, che gustoso, che delizia, ecc). Ecco, si vede palesemente che seguono il loro copione recitativo ma la passione è un'altra cosa. Tra una stanza e l'altra non sai come passare il tempo. Nella sala Kino trasmettevano la solite Bundesliga, nel bar non c'era neppure musica, e poi le ragazze non erano sempre presenti, la tipa che ho incrociato di più è stata quella che faceva le pulizie (x modo di dire). Peraltro il mio amico, alla ricerca della perversione più estrema, ha cercato di approcciare lei e anche la tenutaria, ma senza risultati (quindi non abbiamo ritrovato quel clima libertino che alcuni colleghi avevano segnalato).
Ma arriviamo alla nota dolente. Brenda. Ragazza effettivamente bella mulatta espressione tipica da furba. Sicuramente la perla del locale è quindi la più protetta. Ero arrivato alla terza ragazza e la quarta è stata Brenda. Avevo programmato di fare con lei e poi dopo con un'altra Dominicana. Giusto per chiudere con un all in. Purtroppo però c'è stato un problema con qyesa Brenda che rileva la poca correttezza delle tipe e del locale. Prima di andare con lei, ero andato in bagno. Lei mi ha visto andare mentre entravo. Quando sono uscito non c'era più probabilmente era negli spogliatoi. Non mi ha visto quindi andarmi a dare la doccia. Quando è ritornata, ero seduto al bar. Lei viene da me, baci e toccamenti vari. Prima di andare in camera mi dice però di andarmi a fare la doccia. Le dico che lho già fatta ma lei insiste. Allora prendo e vado a rifarmi sta doccia. Si va allora in stanza, verso lobolo si comincia, eccetera, ma al momento della pompa tira fuori il preservativo. Alle mie rimostranze si incazza come una belva e dice che lei non manga la mia merda... Mah.... Bene o male finisco ma le faccio notare la poca correttezza... Alle mie lamentele con la proprietaria ovviamente mi sento rispondere con alzata di spalle e che nessuno si è mai lamebtato. Certamente non è stata una tragedia a fronte di 30 euro e magari posso credere che lei era convinto che non fossi lavato dopo l'utilizzo del bagno.... Però avrebbe potuto dirmelo prima che avrebbe fatto con condom e la cosa che si era trasformata in una belva così aggressiva certamente non mi ha fatto chiudere in bellezza questa esperienza di tre giorni tutto sommato più che piacevole (ma ovviamente grazie al Sakura). Considerazioni finali. Ci tornerei allo Sky? No, neppure se mi trovassi cmq in giro per altre situazioni. Il locale dà una idea di decadimento e squallore, il clima che ho trovato era se non dico triste sicuramente molto sottotono rispetto ad altri ambienti (vagamente ricordava il night in cui fantozzi filini e calboni andarono. Non so se ricordate la scena). Quando sei là, una volta finito la stanza, ti ritrovi a pensare.. 'Ma dove sono capitato?' Certamente è stata una esperienza ma, se proprio devo, preferisco spendere di più e quantomeno illudermi di stare in un sogno e non in una favelas di Rio. Alla prossima!

cosmoiena
Newbie
27/11/2019 | 23:48

  • Like
    1

Anche io tornato da we..... da Francoforte !
Navetta con orari perfettamente funzionante ! (chi se ne frega di quelli con i macchinoni poi !!!!)
Con solo 5 euro ti accompagna su un bus di lusso al locale e ti riporta alla stazione ....
ma che si vuole di più !!
Sabato un sacco di presenza in locale ..... ma fatto due stanze tranquillamente !!!
Scelto due ragazze che mi hanno fatto quello che desideravo massaggio compreso per 50 euro !
Confermo pizza, no congelata di vasta scelta ! fatta sul momento da pizzaiolo con forno a legna !
Domenica ancora meglio, non tanti clienti e vasta scelta .... fatto 3 stanza .... tutte e 3 ottime a 50 euro (più regalino a mio piacimento a seconda del merito delle ragazze)!
insomma più che soddisfatto .....
altra cazzata che avevo sentito che non c'e' il treno !
C'e' ed è sempre quello !!
Insomma Oase per me ottimo posto .... Saluti a tutti

ChurchillFashion
Newbie
27/11/2019 | 15:55

  • Like
    4

WELLCUM LUNEDI 25 NOVEMBRE

Come sempre amo coronare le mie ferie concludendole con una giornata nel paradiso carinziano.

Praga è una città affascinante…son tornato a casa con tanti contatti di irlandesi, polacche, ucraine…ed il ricordo del bel momento trascorso con un’indigena, con la quale però purtroppo non sono andato oltre al bacio. Quello che mi è veramente dispiaciuto è aver dovuto anticipare la partenza causa cancellazione volo del lunedì ed è saltato appuntamento con kazaka spettacolo che avevo conosciuto il sabato sera presso disco vicino nostro appartamento.

Vabbè, si sale. Per la prima volta decido di pernottare presso camera di The Hotel. La ragazza in accettazione, gentilissima, me ne trova una nonostante non avessi prenotato. Approfitto così dell’opzione ingresso + pernottamento a 120 euro. La stanza, benchè onesta, non è impeccabile, e, ad esempio, non si può richiedere la sveglia. Ma queste sono inezie, che probabilmente io noto maggiormente perché negli hotels ci lavoro.
Entro, tardi come spesso (purtroppo) accade ultimamente. La prima girl che incontro è GELSOMINO…e vuoi non farla sta prima camera con lei…si sale. Sempre positiva, solo un po' più sbrigativa del solito. Posso anche capirla, ha cominciato a mezzogiorno e noi siam saliti alle 22. Primi 70 euro andati.
Appongo mia massa presso ristorante per nutrirla con cibo di sacro self-service wellcummiano. Prendo la pasta con i gamberi, il tonno con le olive, del pesce, le crocchette…insomma praticamente tutto quello che c’era. Digerisco.
Mi aggiro con fare sospetto tra i meandri della struttura. Vedo, in zona Daria (assente) due more occhialute interessanti. Intervisto quella secondo me più carina. Trattasi di Cleò. Mi esterna il suo disappunto per il poco lavoro. Le chiedo come fosse possibile, visto che è una bella ragazza. Dice che la tariffa minima per salire con lei è di 100 euro. Considerato il fare incazzoso ed il fabbisogno pecuniario maggiorato, diserto.
Mi dirigo verso la zona cinema. Ci sono due bionde che adescano clienti a tutt’andare. Una è Eva, l’altra ANNA. Madonna quanto sei figa ragazza mia…con degl’occhi che mi attraggono come delle calamite. Alta 1,74 m senza tacchi, 22 anni, capelli raccolti ed una frangetta lasciata cadere a lato, ad evidenziare ancor di più la sua figaggine. Sostiene d’essere metà ucraina e metà romena. Testo il suo russo…non è un granchè. Ma chi se ne frega cerbiattona di dove sei...io, dopo un po' di social rassicurante, la porto su. La prendo subito in braccio. Da lì me la metto sulle spalle per baciarle la patatina. Lei, come quasi tutte quando si vedono prendere così, è un po' impaurita. Ma poi la tranquillizzo e si abbandona al piacere. La metto giù, delicatamente. Mi metto in ginocchio davanti a lei. Si toglie le mutandine…e…surprisssssse!!! Ma che bel gallettone penzolante…credo uno dei più prominenti mai visti sinora. Comunque, una volta scostate le grandi labbra, il pertugio ivi collocato era abbastanza stretto. Bene così, come piace a me. Ci rotoliamo sul tappeto…lei si gira e con le movenze di una pantera mi mostra suadente il suo lato B. Cazzo che visione! La bacio tutta, anche il buchetto del culetto (mai fatto prima, ma lei messa così m’ispirava troppo). La stendo sul letto e gliela mangio di gusto. Inizio un fingering che lei sembra gradire molto. Ci baciamo appassionatamente. Il suo gallettone mi danzava continuamente davanti la faccia, cercava di aggredirmi, di risucchiarmi. Ora è giunto il momento. Ora la metto in ginocchio, e lei, sempre muovendosi come una pantera, si adopera in un favoloso bbj. Sentito, lento, salivoso…lecca anche le palle…e mi guarda. Me lo succhia…e mi guarda. E’ favolso, è l’apice del godimento. La sdraio nuovamente sul bordo del letto, e glielo metto dentro. Non sono le 20:30 ma va in onda ugualmente la prima serata su RAI1…e che prima serata! La scopo più forte che posso…lei mi attira a sé con quegl’occhi magici…ed io non posso far altro che baciarla. La bacio, la penetro...alternando colpi veloci e decisi a spinte lente e profonde. E’ giunto il momento di sbroffare. La rimetto in ginocchio sul tappeto, e opto per un glorioso CIM. Le chiedo di mostrarmi tutto quello che ha in bocca…lei la apre e tira fuori la lingua inondata del mio bianco seme. Ci facciamo la doccia assieme. 120 euro andati…ma spesi molto molto molto bene. Nella prossima salita non potrò farmela scappare. La ragazza è qui da 4 settimane, e dice di arrivare dal Golden Time di Vienna (se ben ricordo)…credo sia un ottimo acquisto.
E’ arrivato il momento di un tuffetto in idromassaggio. Ci sto un bel po'…e penso. Penso ad Anna, a Praga… a tante cose. Deambulo poi tra i corridoi, ormai pieni di accapatoi bianchi e poche girls, che ormai si contano sulle dita di una mano. Vicino all’ingresso noto ALICIA, che è un po' il contrario di Anna come fisionomia. L’avevo sempre vista nelle mie salite, ma a lei avevo sempre preferito l’altra rossa, Daria. Mi domando perché non fare l’ultima camera con lei, tanto non avevo lo sbatti del ritorno in nottata. Vista da distante non mi attraeva particolarmente, ma devo dire che ha una bella pelle morbida e profumata, mani e piedini curati. Niente baci sulla bocca, nemmeno accennati. Le tolgo le mutandine e trovo una patatina veramente carina! Piccolina come piace a me. La camera non è un uragano di emozioni, però nel complesso risulta positiva. Ultimi 70 euro andati. Quando scendiamo le luci sono accese, il club sta chiudendo. E’ ora di andare a nanna. Dormire in una struttura adiacente è veramente comodissimo. Mi sveglio ma mattina seguente, e, bello rilassato mi appresto a compiere il viaggio di ritorno.
Per i possessori della tessera, ho chiesto in reception, e mi è stato riferito che il 10+1 è valido 12 mesi da quando la si fa.

Messeri puttanieri,
Porgo a voi i miei più cordiali saluti.

Gozzy

jasper
Gold
26/11/2019 | 21:29

  • Like
    1

Mi aggancio a questo thread per fare un veloce aggiornamento dell'Acapulco visitato qualche giorno fa . Ero stato all'Acapulco a fine settembre e quanto scritto si può leggere QUA

Confermo il buon livello gnocca forse con qualche presenza in meno ma in ogni caso chi cerca con soli 40 € bbj ed fk si trovano anche con facilità belle giovane ragazze e partecipative .
Cibo passabile ed il noto problema del locale dove le ragazze non possono approcciare per cui il locale può apparire non molto vivo . Molti turchi ma basta non farci caso .

Sapientinus
Silver
24/11/2019 | 05:23

  • Like
    1

Ore 17.00. Appena seduto sul divanetto sala principale, vengo abbordato da lungagnona con costume bianco intero, seni piccoli, gambe lunghe con cicatrice su coscia sinistra. Bel musetto da teen anche se non è più teen, occhi scuri piccoli, boccuccia rossa, lunghi capelli castano scuri. Che sia rumena e' ovvio. [al Samya lo sono tutte quelle che ho incontrato, tranne una tedesca di nome Laura, capelli rosso elettrico tinti in zona dj] Solitamente non vado subito in camera appena arrivato, ma lei si presenta come Mary. Ora, lette le sperticate lodi per tale Mary scopata del secolo, mi incuriosisco. Pazzarella o stramba lo sembra. Simpatica pure. Forse di mio non ci sarei andato, ma la curiosita' di sperimentare questa dea folle del sesso mi fa dire,  va beh dai.. tanto vale incominciare.
In camera esordisce proponendo l'ora. Per me l'ora o piu' una se le deve conquistare. E se esordisce cosi' di solito non  sa come tenerti in camera le ore. Poi comincia ad essere direttiva.. allungati qua.. altro segno negativo... la assecondo e lei rilancia.. 'ti faccio un massaggio... stiamo un'ora...'  mi chiedo se ricordo male le recensioni...poi  mi chiede se voglio pompino coperto o scoperto... per me non fa grande differenza.. il coperto non lo disdegno per motivi igienici [in passato ci ho beccato un'infezione] per cui lascio sempre la scelta alla girl.. Le dico: come ti senti.. quella mi fa..' 30 euro e te lo faccio scoperto'.. mi richiedo dove sta la bomba del sesso delle rece... mi sta passando la voglia... decido di chiudere in fretta.. cappuccio e 69...poi trombo.. e lei vuole decidere la posizione. Vuole il doggy. Stavolta si fa come dico io, tre posizioni e poi la stantuffo in crescendo e lei mette la mano e si storce per non farmi entrare tutto. Io continuo e vengo urlando e lei si scansa impaurita e mi stoppa la spinta, poi dice che mi ero trasformato in Dracula. Va beh, mi fa ridere, e' simpatica,mi chiede pure se sono stato contento, e tutte le volte che la rincontrero' mi salutera' sorridendo. Pero' checcazzo.. penso.. io e quelli di gnoccatravel visioni della figa opposte, ma non staro' certo a scriverlo, avranno ragione loro. Sara' colpa mia. Non si trasformano di certo in Dracula. Loro.
Poi sono al bar e una parla in rumeno con un'altra e io capisco solo 'Mary'. Un'altra  chiama la stessa ragazza da lontano 'Mary! " E non e' quella con cui sono stato in room. Curioso, la seguo fino al divano circolare. Mora, capelli alle spalle, abbronzata, statura media, curata, lingerie rossa e tatuaggio di rose sul bracco e spalla sinistra, non e' appariscente o superfiga ma e' una bella ragazza sana. La cosa che mi convince ad andarci [oltre la curiosita' che sia la Mary giusta...anche se mi dice che c'è un altra Mary bionda] e' la sensazione quando le prendo una mano. Calda, morbida, energica, si lascia toccare per davvero, non come le altre che staccano i recettori pelle/neuroni per non sentire o sentire il meno possibile.
Appena entriamo in camera mi si struscia addosso con quel corpo di femmina calda e mi spara la lingua in bocca con due labbra morbide a ventosa.
E' lei. Faccio pace con voi gnoccatravellisti recensori. E' tutto vero. Avete ragione 100/100. Pure lo squirt: prima donna in vita mia. Eccezionale. Una vera puttana, come, squirt a parte, erano il 90/100 delle girls dell'Oase anni 2007/2010 [ci ho lasciato l'anima e il portafoglio].
Vengo urlando e lei si prende tutto, mica si chiude come l'altra Mary. Sono tentato di stare lì, a baciarmela e accarezzarmela senza limiti, poi mi scuoto: mi sono dato la regola di non stare in camera con una professionista se non per scopare. Niente tenerezze, in passato le ho pagate troppo, e non solo di portafoglio, e' da babbei, quindi la chiudo li', quando mi tornera' duro casomai ci torno. Usciamo, giusti 30 minuti, fatico a non infrangere altra regola di non pagare mai piu' del dovuto [dovrebbero fare tutti cosi' o le ragazze e' un attimo che prendono il sopravvento] ma davvero i 50 euro che le do mi sembrano troppo pochi.
Resto imbambolato per una mezz'oretta. Piu' tardi le passo davanti e non mi guarda. Ripassero' e arriva il sorrisone. Le chiedo se e' libera. Dice si'. Se vuole andare in camera. Dice che ha bisogno di riposare. Boh. Mi siedo. Lei siede vicino a me. Cazzeggia con le amiche. Dopo un po' si alza e mi dice andiamo. O almeno nel casino della musica alta io capisco cosi'. Dico vado in bagno ci vediamo alla reception. Lei dice ok. Alla reception non arriva. Mentre aspetto  arrivano Olimpia [Brasile ma sembra asiatica] e Alexandra [fighino biondo 20enne veramente notevole e simpatica] ma declino dicendo che aspetto un' altra. Rientro in sala e la trovo dove l'ho lasciata e lei mi dice: non posso spiegarti.. Ho bisogno di piu' riposo... piu' tardi... le chiedo se e' un problema fisico..dice si... le chiedo se posso aiutarla.. dice no.. devo solo riposare di piu' [le avranno frantumato il culo?] ... poi va a ballare...parla con piu' uomini ma non va con nessuno... poi mi sono rotto i coglioni..e' passata Alexandra la teen bionda occhi chiari culetto perfetto e sono andato in camera con lei al volo.. senza manco  intervista di rito...
Camera come mi aspettavo. No bacio. Pompino coperto. Però bel daty in cui e' venuta
[ come succede alle teen alle prime armi].  Molto gentile e disponibile anche se stanca  [richiestissima: camere una dietro l'altra]. Fingeva nel fuck ma in modo carino. Fisico perfetto, pelle di rosa, fichetta al miele. Un gioiellino. Ormai sono rarita' e di solito durano poco. O mollano per lidi piu' profittevoli o si montano e diventano stronzette rapaci. Approfittate finche' e' novizia [dice che prima era al World...]
In generale line up in netto recupero, molte facce nuove, alcune carine e giovani [quella in tuta spaziale troppo imbronciata per parlarle] , non ho visto le ormai classiche Kalina, Isabella, Francesca.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI