Andiamo

estatico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

gybru
Newbie
17/06/2020 | 17:32

  • Like
    1

Io lascerei tutto come era, se alle ragazze in questo periodo e' venuta solamente un po' piu' di 'voglia' sarebbe perfetto...

Bakul
Silver
17/06/2020 | 17:17

  • Like
    2

@teseo
pensa che in certi fkk tedeschi ho pagato la metà dei 100€ che proponi e le ragazze erano comunque ben "inquadrate".
Ma sei davvero convinto che aumentare l'onorario delle ragazze garantisca una migliore selezione?
Si, certo, la selezione dei clienti! A sto punto io proporrei di aumentare anche il costo dell'ingresso..... 120€ è consono?

Bakul
Silver
17/06/2020 | 12:29

  • Like
    2

@wellcum.at
grazie per la risposta, Cristiano.
Credo che tutti apprezziamo il fatto che ci leggi e che cerchi di interagire con noi.
E mi auguro che anche tu apprezzi i nostri feedback, anche se a volte sono "coloriti" e critici.
D'altra parte, se leggi, significa che sei interessato a recepire le nostre critiche per migliorare.

wellcum.at
Newbie
17/06/2020 | 12:20

  • Like
    11

Buongiorno,

la lista delle ragazze la facciamo in base alla disponibilità che loro ci danno. Molte sono disponibili solo da Agosto o addirittura settembre. Ricordiamo a tutti che nel famigerato weekend del 22 febbraio quando è scoppiato il caos in Italia, circa 70 ragazze sono letteralmente scappate fregandosene del club. Alcune sono andate a lavorare in germania o a Vienna perchè non volevano gli Italiani. Molte sono rimaste e ci hanno aiutato, alcune sono tornate per supportarci e abbiamo continuato con circa 65 ragazze fino alla chiusura.

Quindi vi prego di non pensar sempre male, qualcuna merita di poter tornare perchè non ha pensato solo a se stessa ma anche al bene del club e anzi molte di queste hanno letteralmente detto ''noi non abbiamo problemi con gli italiani e non andiamo da nessuna parte perhè vogliamo stare qua con voi e con loro''.

La lista è in continuo aggiornamento ad oggi siamo a 59 ragazze e sono le seguenti:

Adane
Adelina
Alessia
Amira
Amy
Anabell
Andrada
Andrea
Anisia
Anka
Anna
Antonia
Bella
Bijou
Bruna
Carmen
Casandra
Celine
Claudia
Cleo
Dana
Denise
Elma
Eva
Evelin
Filippa
Flory
Gloria
Gya
Jasmine
Julia
Katarina
Lina
Liv
Lori
Luna
Maria
Martina
Masha
Mayla
Mery
Miriam
Miriam
Monika
Nadia
Nati
Nika
Nosa
Polina
Ramona
Romina
Ruby
Sasha
Sonja
Talida
Tanya
Tiffany
Valentina
Yustine

Ricordo che per entrare al club NON SERVE prenotare.
Solo per l'Hotel la procedura della prenotazione è consigliata, per il fine settimana è quasi indispensabile.

Ciao
Cristiano

Bakul
Silver
16/06/2020 | 21:23

  • Like
    2

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
16/06/2020 | 20:05

  • Like
    2

@Osservatoreromanaccio

Aspetterei la lista delle ragazze prima di fare programmi. Tuttavia il primo nome che mi viene in mente è TEODORA. Testata due volte e due volte ne sono uscito soddisfatto.
https://wellcum.at/teodora/

gabrielpontello
Gold
13/06/2020 | 21:02

  • Like
    9

@Ruoppolo sono tutti uguali i tuoi commenti potresti anche cambiare personaggi e magari qualche volta spendere due soldi a troie e fare una recensione invece di scrivere solo minkiate.

wellcum.at
Newbie
11/06/2020 | 23:20

  • Like
    8

Con grande piacere vi annuncio la riapertura per il 1 luglio 2020
Finalmente la settimana prossima ci diranno tutti i dettagli ma trapelano voci molto molto buone!!

Girlslover
Newbie
11/06/2020 | 22:08

  • Like
    2

@jasper Metterci la faccia non è semplice, e non so quanti ne sarebbero capaci. Chi lo fa merita rispetto, sempre e comunque.

jasper
Gold
11/06/2020 | 19:07

  • Like
    3

Aggiungo... a rispondere è stato molto disinvolto e pronto tenendo testa a chi cercava di metterlo in difficoltà quindi per lui niente da nascondere anzi solo complimenti visto che non so quanti lo avrebbero fatto.

Paolinomilano
Silver
10/06/2020 | 15:18

  • Like
    1

@marcod100690

che palle, abbiam capito, non ripetere le stesse cose in ogni post

TITANO
Gold
08/06/2020 | 20:22

  • Like
    2

Non entro nel merito di numerose ipotesi e "riflessioni" lette, alcune delle quali - fortunatamente - hanno portato al ban di un paio di utenti.

Il post di @wellcum.at è stato chiaro, sebbene appaia evidente, da diversi commenti, che qualcuno abbia difficolta' di lettura e comprensione del testo.

Il dato oggettivo riferibile è che le ragazze dal 10 di questo mese (e nei giorni successivi, secondo un calendario prestabilito) riprenderanno le visite mediche, quindi appare verosimile la riapertura.

Sulle prescrizioni per il Club, mi risulta che - ad oggi - non ce ne siano ancora.
E neppure scomoderei quanto accade in Svizzera o altri Paesi, dato che ogni Stato si regola autonomamente sul fenomeno, che si svolge secondo norme e con modalità solo appartenente uguali.

Ad oggi, dunque, in Austria (argomento del topic) se non interverrà una proroga dell'ordinanza in scadenza il 30 giugno e se non verranno fornite indicazioni specifiche di sorta, il locale - semplicemente - riaprirà come ogni altro esercizio austriaco, e magari basterà solo la mascherina.

Se.

Mancando poche settimane attenderei informazioni ufficiali, anziché avventurarmi in voli pindarici su extra richiesti dalle ragazze, su chi sia o meno un buon padre di famiglia o su schedatura sanitarie di clienti.

Sono certo che non appena,@wellcum.at avrà qualcosa da comunicare, lo fara'.

kerouac
Silver
08/06/2020 | 22:46

  • Like
    1

Anche le prostitute non hanno preso troppo bene il contrordine pubblicato all'ultimo minuto, qui il loro commento sarcastico:

https://uegd.de/infektionsschutzkonzept-erotikgewerbe/

Untitled.png

Google translate:

Si può presumere che oltre 1.000 prostitute si stiano recando in Renania-Palatinato

CONSIGLI

    • Informare immediatamente tutte le prostitute e gli autisti di autobus che si trovano in viaggio!
      • Contattare immediatamente le autorità di regolamentazione per organizzare un pernottamento per le prostitute che arrivano!
    • Anche le prostitute che non hanno fondi per il viaggio di ritorno, l'alloggio o il cibo, si segnalino immediatamente alle autorità di regolamentazione!
    • Informare le prostitute che sono arrivate di non impegnarsi illegalmente nella prostituzione al fine di guadagnare denaro per i biglietti, vitto e alloggio. Si renderebbero ricattabili e indifese!*

wellcum.at
Newbie
04/06/2020 | 11:33

  • Like
    11

Buongiorno,

la situazione più o meno è questa.
La legge dice che dobbiamo stare chiusi fino al 30 giugno. Ma nessuno ha detto che possiamo riaprire il 1 luglio. Si va molto ad interpretazione personale.

Non sappiamo ancora le modalità, nessuno si sbilancia.

Unica nota positiva, il centro medico ha aperto le date per le visite delle ragazze.

Stiamo comunque lavorando per riaprire il 1 luglio ( ve lo dico in maniera confidenziale ), le notizie arrivano a denti stretti dalle autorità anche perchè noi siamo esattamente al confine con l'Italia e non a Vienna..

Dovete capire che l'Italia con la guerra mediatica fatta a suon di morti e disperazione, si è automaticamente distutta. La cautela nel riaprire i confini è lecita, comunque penso che a luglio le frontiere saranno aperte.

Ciao

UnQuarantenne
Newbie
02/06/2020 | 00:13

  • Like
    1

@ipsar said:

Amico io sono il primo ad andare a puttane e ci vado molto volentieri però se avessi una moglie a casa una famiglia chi sa sarebbe diverso ma mancandomi la figa vado a puttane per rilassarmi e per trovare un bisogno che comunque è necessario ovvero scopare certo con divertimento
Sono opinioni diverse di vedere quello che non chiamerei vizio ma esigenza necessaria. L'unica fortuna e che almeno uno può permettersi le gentildonne del Wellcum c'è anche gente che deve andare a trovare la stessa cosa di notte sulla stradale

Come ho già detto in precedenza per alcuni è necessità per altri è una fuga dalla solita vagina coniugale e per altri ancora è una scelta di vita.
conosco tantissimi sposati con prole che frequentano regolarmente bordelli e puttane perché possono farlo.
Io stesso, pur essendo ormai felicemente single per scelta, non ho mai avuto necessità assoluta di andare con le professioniste in quanto ho sempre avuto una ragazza o più di una da quando ho iniziato a far sesso con le pro, ovvero quando avevo una ventina d'anni ; ho avuto anche una "quasi moglie" in casa per sette anni, perché bisogna provare per capire cosa ci piace o meno, e dio solo sa le corna che aveva in testa, eppure, per sfizio, ho continuato ad andare anche con le pay di vario genere, poi l'ho buttata fuori casa perché la vita di coppia non è cosa per me, quindi ho continuato ad avere trombamiche qua e là che non disdegnavano un'amichevole trombatina ogni tanto, eppure ho continuato a frequentar bordelli e affini con gli amici. Ma a un certo punto mi sono accorto che dovevo sorbirmi troppe menate e troppi discorsi e che qualcuna pressava per far coppia fissa e qualcun'altra aveva voglia si sfogarsi e parlava fin troppo e che ogni tanto ci scappava la litigata per futili motivi, insomma mi son rotto il catzo e ho chiuso i ponti un po' con tutte ma ho continuato a godermi le puttane, meglio e più di prima. Anche oggi non avrei alcun problema a dedicarmi a una mia coetanea o giù di li per instaurare un qualche tipo di relazione comprensiva di sesso, eppure continuo a non cercarle e preferisco dedicarmi alle pay. che poi, detto tra noi, a me le quarantenni non piacciono poi molto, e le ventenni non sono più alla mia portata, ed è normale, vale per tutti i comuni mortali con l'età che inesorabilmente avanza, ma se pago posso averle, e posso averle un po' ovunque e senza tutte le menate e l'impegno di quando le ho avute a vent'anni, non so se mi spiego...
Comunque si, hai detto bene, Fortunati noi che possiamo permetterci le donzelle del wellcum e dell'altri trombodromi del mondo, perché qualunque sia il motivo, andarci è sempre un piacere.

teseo
Silver
02/06/2020 | 11:45

  • Like
    1

@kerouac said:
Questa dovrebbe essere la immarcescibile e leggendaria Silvana, ora in azione a Stoccarda

https://www.ladies.de/sex-anzeigen/escort/stuttgart-anna-lisa-9789088

e quando scrive 39 anni credo si riferisca non all'età ma alla carriera

Girlslover
Newbie
29/05/2020 | 01:26

  • Like
    7

QUELLO CHE TI MANCA DELLA VITA

Rivoglio la mia vita...Una vita bella fino ad oggi, senza compromessi, anche a costo di andare contro al Dio, che meglio sarebbe definire Antidio, che sovrintende all’interesse, al potere, all’ipocrisia. Ho scelto le puttane, perché sono donne che non conoscono l’ipocrisia. Quando vai con una puttana sai sempre a cosa vai incontro, sai sempre cosa dovrai dare a lei in cambio di un momento di felicità...Donne apparentemente deprecabili, ma che almeno hanno il coraggio di essere se stesse.
Un essere invisibile, misterioso, che nemmeno gli scienziati sono ancora riusciti ad inquadrare e comprendere, ha avuto la capacità di cambiare la mia vita: e questo sarebbe il minore dei problemi, perché la mia vita è importante solo per me. Ma purtroppo è andato ben oltre, molto oltre. Non importa, sono vivo, siamo vivi: ma rivoglio la mia vita, fino in fondo. Non una vita fatta di “distanziamento sociale” (cosa vuol dire?), di mascherine, di gel disinfettante, di privazione della mia libertà...È l’unica cosa veramente importante che ho mai posseduto, la libertà. Non rivoglio una vita qualunque, rivoglio la vita che ho scelto di vivere. Rivoglio la mia vita, rivoglio le mie puttane che, se le sai capire, ma capire bene intendo, sono le donne migliori del mondo, le più affidabili. Ma vanno capite e prese per quello che sono. Le mie bellissime puttane. Quello che mi manca della vita.

Bakul
Silver
26/05/2020 | 22:28

  • Like
    1

@heppynirvana
tranquillo, non ce l'ho con te. Credevo semplicemente che mi fosse sfuggito il comunicato ufficiale dell'annullamento del motoraduno. Per quanto riguarda le voci: lascia perdere, in questo periodo sono tutti esperti di tutto!

kerouac
Silver
22/05/2020 | 17:23

  • Like
    1

@gliufocus said:
queste merde stanno prendendo la palla al balzo x chiudere tutto. Il gettito fiscale e i proventi dal turismo sessuale sono elevati. La Germania senza I bordelli perde gran parte del turismo e parecchi soldi che lo straniero e il tedesco porterà altrove.

Dici bene, e sono sicuro che anche in Germania molti la pensano allo stesso modo. I promotori del divieto sono solo 16 debutati, il Bundestag ne conta qualcosa come 700: la proposta non passerà. Certo in Italia bastò l'iniziativa di una sola senatrice per fare passare la famigerata legge che porta il suo nome. Ma perchè qui tutti ebbero soggezione (rispetto credo che la signora Polesine se ne fosse meritata ben poco) della prima donna eletta al senato italiano. In Germania sono più concreti.

Cito qui alcuni passaggi da una intervista a Johanna Weber, membro del comitato che ha proposto le misure per la riapertura immediata dei bordelli:

https://www.watson.de/leben/interview/434026183-prostituierte-schiesst-gegen-karl-lauterbach-schon-frueher-problem-mit-uns-gehabt

*Was denken Sie über die aktuelle Forderung nach einem langfristigen Shutdown der Prostitution?
Ich finde es sehr problematisch, dass die Corona-Krise als Vorwand genutzt wird, um durch die Hintertür ein Verbot der Prostitution durchzukriegen. Wir kennen die Gruppe bereits, die sich da zu Wort meldet. Dieselben Politiker haben schon früher ein Problem mit unserem Berufsstand gehabt. Wir wären jederzeit bereit, uns mit denen zusammenzusetzen und sinnvolle Lösungen für Probleme in der Branche zu finden, aber eine Zusammenarbeit war bislang leider schwierig.
Scheinbar sind Sie von dem Vorstoß nicht überrascht.
Vom Thema selbst nicht. Vom Zeitpunkt allerdings schon. Gerade jemand wie Herr Lauterbach müsste doch in Zeiten von Corona ganz andere Themen auf der Agenda haben. Es ist durchaus möglich, Prostitution so zu gestalten, dass sie den derzeitigen Pandemieplänen genügen. Dass jetzt keine Gruppensex-Partys stattfinden können, ist völlig klar. Aber in den meisten Fällen geht es um Eins-zu-eins-Kontakt. Und damit kann man arbeiten.
Für mich ist klar: Den Politikern, die sich da zusammengetan haben, geht es nicht um Corona, sondern generell um die Abschaffung der Prostitution. Als seriöser Politiker sollte man solche persönlichen Motive aber – gerade in Krisen-Zeiten – aus der Arbeit raushalten.
Angenommen, das Verbot würde dennoch durchgesetzt. Würde das in Zeiten von Corona helfen?
Der Gedanke dahinter ist ja immer: 'Wenn ich die Prostitution verbiete, findet sie nicht mehr statt.' Das ist ein Irrglaube. Die Problemfaktoren sind ja alle schon verboten, zum Beispiel Menschenhandel, Zuhälterei, Ausbeutung oder Sex gegen den Willen der Prostituierten. So etwas kann besser verhindert werden, je transparenter das Gewerbe ist.
Ein Prostitutions-Verbot führt dazu, dass gerade die Sexarbeiter, die auf das Geld angewiesen sind, illegal auf dem Straßenstrich oder in Hotels arbeiten. Rein vom Infektions-Gedanken her ist das viel gefährlicher, weil Hygienestandards nicht geprüft und Infektionsketten nicht mehr nachvollzogen werden können. Kurz gesagt: Logisch ist dieser Vorschlag im Sinne von Corona nicht.
Sie glauben, hier wird mit zweierlei Maß gemessen?
Ja, eindeutig. Wir sind "pfui" und deshalb sollen wir nicht mehr stattfinden. Selbst das Gesundheitsamt sieht infektionstechnisch keinen Unterschied zwischen einer normalen Massage und einer erotischen. In unserer Branche kommen auch nicht solche Menschenmassen zusammen wie in der U-Bahn. Wir haben also nicht mit anderen Infektions-Problemen zu kämpfen als andere Branchen auch.
Wie könnte denn so ein Corona-Betrieb im Bordell aussehen?
Da kann man sich zwei Faktoren zunutze machen: Erstens herrscht in einem Bordell nur Eins-zu-eins-Kontakt und zweitens wollen die Freier sowieso niemanden sonst sehen. Die wollen ihrem Nachbarn sicher nicht plötzlich auf dem Flur begegnen. Spontane Besuche wären dann erstmal nicht möglich, der Kunde müsste telefonisch einen Termin abmachen und dann holt die Prostituierte ihn an der Tür ab.
Im Zimmer gelten die Hygienerichtlinien: Hände waschen, während des Vorgesprächs 1,5 Meter Abstand halten und dann darf während der Dienstleistung der Mund-Nase-Schutz auch nicht abgesetzt werden. Klar ist das blöd, kann man aber machen. In der Regel haben die Bordelle sowieso schon gute Reinigungskonzepte, die aber problemlos erweitert werden können, wie mir die Betreiber immer wieder versichern. Heißt also: Lüften, Türklinken desinfizieren, intensiv zwischen den Besuchen putzen. Wie es auch andere Betriebe handhaben.
Aber Freier wollen ja meist nicht erkannt werden. Wie sollen dann da Infektionsketten gesichert werden?
Unser Plan wäre es, dass die Kunden einen Zettel, Briefumschlag und Kugelschreiber bekommen, ihre Handynummer und E-Mail aufschreiben und auf den Umschlag Datum und Uhrzeit ihres Besuchs notieren. Diese Umschläge könnten wir vier Wochen aufbewahren und danach entsorgen. Die meisten Kunden kennen und vertrauen den Sexarbeitern und wollen auch selbst informiert sein, da sehe ich also kein Problem. Sollte dann tatsächlich ein Corona-Fall auftreten, könnte man sofort nachvollziehen, wer miteinander in Kontakt war und den Freier kontaktieren.*

Google translate (tra parentesi ho chiarito alcuni termini):

*Cosa ne pensi dell'attuale richiesta di un arresto a lungo termine della prostituzione?
Trovo molto problematico che la crisi della corona sia usata come scusa per vietare la prostituzione attraverso la porta sul retro. Conosciamo già il gruppo che sta parlando. Gli stessi politici hanno già avuto problemi con la nostra professione. Saremmo disposti a sederci con loro in qualsiasi momento e trovare soluzioni significative ai problemi del settore, ma finora lavorare insieme è stato difficile.
Apparentemente non sei sorpreso dall'anticipo (= dal tentativo).
Non sull'argomento stesso. Dal momento, tuttavia. Soprattutto qualcuno come Mr. Lauterbach dovrebbe avere argomenti completamente diversi all'ordine del giorno in tempi di Corona. È del tutto possibile progettare la prostituzione in modo tale da soddisfare gli attuali piani di pandemia. È assolutamente chiaro che ora non è possibile organizzare feste sessuali di gruppo. Ma nella maggior parte dei casi, si tratta di un contatto one-to-one. E ci puoi lavorare.
Per me è chiaro che i politici che si sono riuniti non si occupano di Corona, ma generalmente dell'abolizione della prostituzione. Come politico serio, tali motivi personali dovrebbero essere esclusi dal lavoro, specialmente in tempi di crisi.
Supponiamo che il divieto sia comunque applicato. Sarebbe di aiuto ai tempi di Corona?
L'idea alla base è sempre: "Se proibisco la prostituzione, non avrà più luogo". Questo è un malinteso. Tutti i fattori problematici sono già vietati, ad esempio traffico di esseri umani, sfruttamento della prostituzione, sfruttamento o sesso contro la volontà della prostituta. Ciò può essere prevenuto meglio quanto più trasparente è il commercio.
Un divieto di prostituzione significa che le prostitute che fanno affidamento sul denaro lavorano illegalmente per strada o negli hotel. Dal punto di vista dell'infezione, questo è molto più pericoloso perché non è possibile controllare gli standard di igiene e non è più possibile rintracciare le catene di infezione. In breve: questa proposta non è logica nel senso di Corona.
Pensi che ci sia un doppio standard qui?
Sì, sicuramente. Siamo "ugh" (pfui = termine che esprime disprezzo) e quindi non dovremmo più aver luogo. Anche il dipartimento della salute non vede alcuna differenza nella tecnologia di infezione tra un massaggio normale e uno erotico. Nel nostro ramo non ci sono tante persone come in metropolitana. Quindi non dobbiamo affrontare altri problemi di infezione rispetto ad altri settori.
Come potrebbe apparire una società del genere (=una attività compatibile con il Corona) in un bordello?
Ci sono due fattori da sfruttare: in primo luogo, in un bordello esiste un solo contatto uno a uno e, in secondo luogo, i clienti non vogliono comunque vedere nessun altro. Di certo non vogliono incontrare improvvisamente il loro vicino nel corridoio. Non sarebbero quindi possibili visite spontanee, il cliente avrebbe dovuto fissare un appuntamento per telefono e quindi la prostituta lo avrebbe prelevato alla porta.
Le linee guida per l'igiene si applicano nella stanza: lavarsi le mani, mantenere una distanza di 1,5 metri durante la discussione preliminare e quindi la protezione bocca-naso non deve essere interrotta durante il servizio. Certo che è stupido (=fastidioso), ma puoi farlo. Di norma, i bordelli hanno già buoni concetti di pulizia, ma possono essere facilmente ampliati, come mi assicurano sempre gli operatori. Ciò significa: ventilazione, disinfezione delle maniglie delle porte, pulizia intensiva tra le visite. Come altre aziende lo gestiscono.
Ma i pretendenti (=clienti) di solito non vogliono essere riconosciuti. Come dovrebbero essere assicurate le catene di infezione lì?
Il nostro piano sarebbe che i clienti ricevessero un foglietto di carta, una busta e una penna a sfera, annotassero il loro numero di cellulare ed e-mail e scrivessero la data e l'ora della loro visita sulla busta. Potremmo conservare queste buste per quattro settimane e poi smaltirle. La maggior parte dei clienti conosce e si fida delle prostitute e vuole anche essere informata, quindi non vedo alcun problema. Se si verifica effettivamente un caso corona, è possibile vedere immediatamente chi era in contatto tra loro e contattare il cliente.*

gabrielpontello
Gold
21/05/2020 | 21:38

  • Like
    4

Quanto tempo è passato. Il mio primo ingresso nel 2013 seguendo tutte le indicazioni di @elflaco volevo condividere un ricordo 😢E4597573-650E-47DA-95CF-B5A2C505A46E.jpeg

il primo ingresso pensavo di non farcela. Cosa avrei fatto? sarei tornato indietro? invece arrivato lì quella casetta bianca era familiare. Ero nato per andare a puttane perché subito all‘interno, mi sono sentito come a casa 🏠. Dove cazzo ero stato fino ad allora ad inseguire chimere e principessine che te la facevano odorare e la davano solo ai figli di papà e ai tronisti .....quanta figa era lì davanti ed era addirittura difficile scegliere...... la vita stava iniziando.....

wellcum.at
Newbie
18/05/2020 | 10:53

  • Like
    5

@kiko1966

Buongiorno,

la legge è chiara ovvero tutti i locali come il Wellcum, Case di piacere ecc.. devono rimanere chiusi fino al 30 giugno. Se le ragazze arrivano cosa fanno? nulla... vi ricordo che qua i controlli ci sono. La polizia locale che fa il giro ogni giorno da noi.

In merito alla riapertura, non ci sono ancora linee guida. Ma stiamo valutando ogni possibilità. Se non fosse possibile riaprire la parte club o Spa valuteremo ogni circostanza.

In situazioni fuori dal normale come questa per periodi anche brevi siamo disposti a valutare soluzioni differenti alla classica formula.

Ciao

Girlslover
Newbie
11/05/2020 | 11:03

  • Like
    7

LE DONNE DI UN PARADISO SENZA ANGELI

Quanto mi manca quella maledetta autostrada...un percorso quasi sempre infernale, che qualche volta però diventa l’unica e meravigliosa via d’accesso al Paradiso. Io il Paradiso me lo immagino come il luogo dove posso fare tutto quello che voglio, senza dover dare spiegazioni a nessuno. Un luogo dove posso trovare le persone che vogliono le stesse cose che voglio io, e che amano sentirsi libere di condividere i loro momenti con altre persone come loro: ma solo se, e solo quando, pensano che il Paradiso sia più bello se c’è tanta gente.
Le donne del Paradiso sono molto diverse da quelle che hanno cercato di insegnarmi ad apprezzare: perché loro non fanno niente per niente, ma solo perché non conoscono l’ipocrisia. Dalle donne del Paradiso tu sai sempre quello che potrai avere, e quello che dovrai dare a loro per averlo. La verità è molto semplice se la sai comprendere, se la sai accettare: e se sei abbastanza sveglio da non confonderla con quello che non è.
Mi manca il Paradiso...e mi mancano le sue donne. Quelle che piacciono a me rappresentano un raro mix di bellezza, simpatia, talento e naturale predisposizione per quello che hanno scelto di essere. Loro appagano la tua vista, stimolano all’inverosimile i tuoi sensi...E quando ti salutano, capisci che hai investito bene il tuo tempo: perché sei felice, ma senza quelle illusioni che possono trasformare l’esperienza emozionante di una serata in un fkk in un incubo senza futuro, e senza soluzione alcuna. Sono così le mie donne del Paradiso, l’unico che conosco: un Paradiso che non ha bisogno degli angeli.

kerouac
Silver
10/05/2020 | 16:31

  • Like
    2

Qui un articolo che riassume gli allentamenti delle misure restrittive, con link di approfondimento per ciascun land:

https://www.tagesschau.de/inland/corona-lockerung-bundeslaender-103.html

Per ora bordelli chiusi ovunque. Di seguito alcune note sulle aperture nei singoli land.

Baden-Württemberg: i bordelli riapriranno nella fase 5, per la quale ancora non si può dare una data. La fase 4 prevede partenze fino a metà giugno.

Baviera: nessuna data per i bordelli. Sono programmate altre aperture fino al 30 maggio.

Berlino: nessuna data per i bordelli. Sono programmate altre aperture fino al 25 maggio.

Brandeburgo: nessuna data per i bordelli. Sono programmate altre aperture fino al 25 maggio.

Brema: nessuna data per i bordelli. Sono programmate altre aperture fino al 18 maggio.

Amburgo: bordelli ancora chiusi. Martedi prossimo si decideranno nuove aperture, tenere d'occhio questo link.

Assia: nessuna data per i bordelli. Sono programmate altre aperture fino al 5 giugno.

Mecklenburg-Vorpommern: i bordelli occupano l'ulitma riga dello schema. Riapriranno quando riaprirà tutto, al termine della fase 5. Fase 5 senza data, la fase 4 parte dal 15 giugno. Curioso che è l'unica attività per cui, nello schema di riapertura, non viene specificato il danno sociale (sozialer shaden) dato dalla chiusura, o forse viene ritenuto nullo. Questo insieme a rischio alto e danno per l'economia basso.

Bassa Sassonia: a parte alcuni specialmente menzionati, sono vietati tutti i servizi alla persona per cui non si può mantenere la distanza di 1.5 m tra le persone, ergo bordelli chiusi. Curioso che, al fine di ricostruire le catene di contagi, i parrucchieri per ogni cliente devono annotare nome, informazione di contatto, ora di ingresso ed uscita, e conservarli per 3 settimane. Dovranno fare così anche nei bordelli quando verrà il momento?

Renania Settentrionale-Vestfalia: per i bordelli ancora nessuna apertura in vista.

Renania-Palatinato: servizi che richiedono "vicinanza corporale" come i solarium e saloni di bellezza dovrebbero riaprire dal 13 maggio. Di bordelli non si parla esplicitamente.

Saarland: gli hotel aprono gradualmente, saranno a pieno regime dal 2 giugno. I club (inclusi i bordelli?) restano ancora chiusi. Il prossimo passo potrebbe essere l'apertura di terme, saune, piscine.

Sassonia-Anhalt: il 12 maggio si decidererà sulla riapertura di ristoranti, probabilmente per il 22 maggio. Il turismo da altri Länder è ancora vietato.

Sassonia: si deciderà il martedì prossimo. Le piscine dovrebbero aprire dal 18 maggio, nei prossimi giorni si deciderà su spa e parchi divertimenti.

Schleswig-Holstein: piscine e saune restano chiuse. Hotel, ristoranti, sport al chiuso senza contatti partono dal 18 maggio.

Turingia: i singoli circondari decidono le aperture in autonomia. Hotel e ristorazione dovrebbero partire dal 15 maggio.

gliufocus
Gold 36-50
09/05/2020 | 15:01

  • Like
    3

Comunque sul forum leggo di gente che conosco tirchie e taccagne che non spendono un euro in fkk ed entrano ai compleanni gratis, dire che ora vorrebbero andare qui e li. Ma la finite! Chiusa questa parentesi oggi splendida giornata da shark!

Pawel
Gold
10/10/2014 | 16:51

  • Like
    2

Diciamo pure che sarebbe già un successo se l'italiano conoscesse la propria lingua ed invece purtroppo ci si trova spesso difronte a quelli che potremmo chiamare analfabeti di ritorno...non sanno scrivere commettendo spesso errori grammaticali e non comprendono quello che leggono, altroché parlare di altri idiomi io consiglierei di tornare a "sQuola" :))

SpelaPatate
Gold
10/10/2014 | 11:28

  • Like
    3

Parole a cazzo senza significato?

So tutte le lingue.

Frasi di senso compiuto?

Solo l'italiano... che sto perfezionando!

8->

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
09/10/2014 | 20:51

  • Like
    2

io a malapena so l italiano

:-))

:-))

:-))

ales23
Silver
06/05/2020 | 14:27

  • Like
    2

@jasper said:
Grazie dell'aggiornamento ma le regole del distanziamento in un fkk sono curioso come le definiranno... test sierologico veloce all'ingresso ?

....e le regole del distanziamento in camera?

wellcum.at
Newbie
06/05/2020 | 12:25

  • Like
    13

Buongiorno a tutti,

effettivamente di notizie certe non ne abbiamo. Anzi c'è molta confusione, come ad esempio l'apertura dei locali il 1 maggio 2020.

C'è stata infatti nella giornata del 30 aprile una possibilità reale di riaprire con il 1 maggio ma nella sera il governo ha emanato una decreto che tiene chiusi i locali come il Wellcum fino al 30 giugno.

Ora lo scenario sembrerebbe questo:

  • Riapertura frontiere graduale dal 22 maggio e probabilmente prima di agosto una apertura totale
  • Riapertura completa dei locali dal 1 luglio

Però se la situazione in Italia dovesse peggiorare con la fase 2, si potrebbe ritornare alla fase 1 ed il conseguente mantenimento delle frontiere chiuse.

Per le regole di distanziamento ecc.. vedremo con le autorità competenti il piano da seguire.

Maggio è fonfamentale per capire il futuro.

Un saluto
Cristiano

Gnoccatravels
Admin
03/05/2020 | 06:47

  • Like
    3

Chiudo il topic in quanto oltre ad essere provocatorio , state citando un ex utente del sito che non ha diritto di replica essendo stato bannato. Abbiamo finito con queste cazzate ? Questi sono i classici thread di gente che vuole creare tensione all’interno del forum .
Finiamola.

Mattovik_
Newbie
28/04/2020 | 16:32

  • Like
    7

Raga teniamo duro e prima o poi passerà.

Concordo con @oreste, il problema è chi potremmo infettare in questa condizione.

Aggiungo, io è da un po’ che non venivo al Wellcum, causa trasferimento lavorativo, ma devo fare i complimenti a @wellcum.at che sta tenendo, a mio modesto avviso, un interesse molto alto con le foto giornaliere sul blog.

Non è facile in questo momento avere la forza di sostenere anche solo psicologicamente un’attività che non sai quando ripartirà, complimentoni.

bidello
Newbie
28/04/2020 | 11:25

  • Like
    1

@wlafica said:
@bidello
sì, vabbè, delirio.
non ti preoccupare non mi vedrai, vista la mia intolleranza nei confronti di persone non abituate a pensare con la propria testa ho lasciato l'italia da quel pò
ciaone

@wlafica ....bhe allora non dover pagare tasse per uno come te mi rasserena. Mi raccomando stai li dove sei e non tornare

oreste
Gold
S. Bernarda
24/04/2020 | 19:16

  • Like
    1

@marchese999 said:
........se si concorda tutta la giornata stare in camera finché si vuole...potenzialmente per sessioni continue ahahhahha...ovviamente fisico permettendo non il mio ahhahha

Ogni tanto conviene scendere in sala per mangiare qualcosa e per vedere le facce di quelli che magari sono arrivati appositamente per trovare lei e non possono usufruire dei suoi servizi in quanto prenotata per l'intera giornata.

italia
Newbie
21/04/2020 | 19:47

  • Like
    3

Una cosa è sicura: se non lo hanno creato in laboratorio la colpa è comunque loro perché se evitavano di mangiarsi pipistrelli , scarafaggi , tutti i possibili vermi che trovano in giro e nelle fogne...e qualsiasi schifezza possibile gli passi sotto i piedi ..... noi in questo momento non staremo qui a discutere se e quando possiamo tornare ad una vita normale e se e quando possiamo tornare a mignotte. Già prima avevamo mille pensieri fra mancanza di lavoro e soldi , malattie.... . Un grande ringraziamento al popolo cinese che pensa poi di potersi poi scusare regalandoci un po' di mascherine e mandandoci qualche medico....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI