Andiamo

Cinghialone

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Cinghialone
Newbie
15/09/2021 | 14:11

  • Like
    0

@licantropo_teutonico said:

@Angus76 said:
…. Risolto il dubbio… me ne starò’ a casa… mancano Tiffany, Natali, Ailin, Taylor, Erika, Ester, Daria, Daniela,Alessia, ed Emma, ……Evelina e Nadira solo questa settimana…. Che ci vado a fare…
Buon divertimento a voi

Si caro @Angus76, settembre ci porta via le nostre poetesse maledette, le nostre Madame Bovary, Anna Karenina, pronte a suicidarsi per noi, le nostre Messaline pronte ad avvelenarci, invece, se serve, le nostre Lady Chatterley, che beneficiano per poco dei nostri stallieri
o lupanari, ma pure le nostre Mata Hari disposte a tradirci con il miglior amico per quei miseri settanta denari....Non ci resta che pianger disperatamente di quanto crudele sia questa nostra vita instabile, si di vaganti puttanieri erranti, di soldati di ventura, senza patria, donna o paura, di artisti della strada e del postribolo, pagando il dazio e persino pure l'obolo!😢

... Per fortuna che non c'é luna piena, altrimenti chissà, Tu, fin dove ti saresti spinto con una tale ode... 🤣

Cinghialone
Newbie
15/07/2021 | 17:44

  • Like
    0

Buongiorno, chiedo cortesemente un informazione.
Ho visto sul piano presenze il ritorno di Mirella...
Qualcuno riesce a darmi conferma di questo?
Grazie in anticipo e buon divertimento. WLF

Cinghialone
Newbie
01/07/2021 | 08:01

  • Like
    1

Buongiorno, credo che ovunque si vada il rispetto per il lavoro altrui sia fondamentale, e quindi anche in un FKK. Quando leggo di liste missili da stilare e passarsi come fossero liste della spesa credo si stia andando oltre.
Capisco l'era digitale, informazioni just in time, social e thread, ma ritornare a una dimensione più umana farebbe bene a tutti, soprattutto a chi certe cose le scrive.
Pur se per denaro sono sempre rapporti tra due persone quindi unici.
... Meditiamo...

Cinghialone
Newbie
30/12/2019 | 15:53

  • Like
    1

Volevo sapere se per poter utilizzare il protocollo Haiuei ci fosse da pagare una fee o cos'altro???
Fantastico!!!

Cinghialone
Newbie
19/11/2019 | 01:36

  • Like
    0

Ciao Titano, ti ho scritto in pvt.
Ciao

Cinghialone
Newbie
16/07/2019 | 13:03

  • Like
    2

Salve a tutti.
Titano #1! Al 99% riesce sempre a cogliere l'essenza di quanto viene scritto e a dare un parere "autorevole".

La settimana scorsa ho tentato di riassaggiare il gusto di Andiamo, ma sono rimasto deluso. Non c'era atmosfera. Le potenzialità sono ancora intatte, ma vanno sfruttate in altro modo, soprattutto sfruttate.
Per consolarmi mi sono trasferito al Wellcum e...non c'è paragone, almeno in questo momento.
Mi permetto di segnalare positivamente Malena con cui ho passato del tempo piacevole.

Cinghialone
Newbie
26/02/2019 | 10:38

  • Like
    0

... più che del Mondo voleva essere del Momento ...Sorry!

Cinghialone
Newbie
26/02/2019 | 10:36

  • Like
    0

Devo ammettere che l'incipit che avevi scritto era un po' poco fluido,e visto che a volte leggo molto velocemente, mi stava quasi facendo desistere dal proseguire oltre con la lettura.
...ma ho fatto bene a continuare.
Una lettura leggera, credo che sarebbe stata una bella storia per qualche giullare di corte (nell'accezione più positiva di questa affermazione) del passato.
Bravo!! Riesci a catturare l'attenzione con i tuoi tratti e a trasmettere l'emozione, sia positiva che negativa, del Mondo.

Cinghialone
Newbie
18/08/2017 | 14:58

  • Like
    0

Recensione sulla visita di ieri all'Andiamo.
Il passato in certi momenti aureo di questo locale é oramai definitivamente un lontano ricordo.
Ieri un discreto numero di clienti, ma poche ragazze e qualitivamente solo un paio che si salvavano, per il resto ho notato tanti culi flaccidi e panze sporgenti ((e non mi riferisco ai clienti di sesso mascile).
Pomeriggio da dimenticare!!

Aneddoto curioso.
Il capo del postribolo compie gli anni e verso le 17 che fa??? ...offre da bere alle Girls ma non ai clienti, anzi evita proprio accuratamente anche per sbaglio di dare un flute dell'ottimo prosecco targato WHITE SECCO a qualsivogliacliente.
Non sto a dire della qualità del vino o qualsiasi altra cosa, ma il gesto....dico io, il gesto di offrire anche ai clienti che dopo tutto ti hanno lasciato 85 euro all' entrata

.. vabbè questo é quanto.
Credo che Andiamo non faccia più per me d'ora in avanti.

Cinghialone
Newbie
14/07/2017 | 00:38

  • Like
    0

Ciao a tutti. Sono stato ieri 12/07 al Marina. Entrato verso le ore 14.30 e uscito verso le 17.o0. Come me ho visto altri 3 clienti uscire molto presto. L'unica attivita' degna di nota la bio sauna che ho fatto un paio di volte. Le Girls non mi sono sembrate un granché, potrei salvare Alicia che ha un bel fisico e sembrate simpatica....per il resto ieri non era giornata. Tavoli del punto di ristoro al limite della decenza, non puliti.
Il marina è di sicuro più vicino, ma credo che i 70 km in più per la Carinzia siano un buon investimento.

Cinghialone
Newbie
28/12/2016 | 08:13

  • Like
    1

Sono stato ieri al Marina. Notevole affluenza di clienti e tante ragazze. L'impronta di questo locale si conferma, visto che era stato qui circa un paio di mesi fa, essere molto di tipo "mordi e fuggi", molto commerciale...diciamo un po' "veloce". Non per nulla le ragazze sono molto concentrate sull'obiettivo e tendono a chiudere in modo veloce l'approccio.
Da questo punto di vista mi trovo molto meglio al wellcum o all'andiamo.
Ho conosciuto Daria che per fisico si fa sicuramente notare, soprattutto per quelle due pere che si ritrova su quel corpo di adolescente di buona famiglia.
La sua pecca è che chiede extra per tutto quello che non sia, secondo lei, incluso nella tariffa base...una volta in camera mi ha chiesto alcune volte la sovrattassa per FK. Basti questo per far scendere di molto la sua quotazione che al momento è sostenuta solo dal fisico.
Per il resto ragazze carine ma nulla di eclatante se non tale Roxy che sembrava essere una teen molto intrigante. Ha detto di avere infatti 19 anni e per me non dimostrava neanche un mese di più.
Comodità del locale per chi arriva dal Veneto indiscutibile; per chi fa il giro in giornata oltre due ore d'auto in meno si fanno sentire.
Alla prossima

Cinghialone
Newbie
29/07/2016 | 01:28

  • Like
    0

Oggi ho fatto la conoscenza di Gloria. Confermo tutto quanto di positivo é stato scritto fino ad ora su di lei. Ragazza solare, simpatica e molto bella, latina al 100%...per chi conosce il genere sa cosa intendo. GFE totale. Il tempo é volato.

Cinghialone
Newbie
26/05/2016 | 01:26

  • Like
    0

Che dire Joker e Mayo. Io con Gloria non ci sono mai stato, ma vederla cosi' sembra valida. Tutte le volte che c'era lei e che l'ho vista c'era sempre il suo fidanzatino che marcava stretto, mah...può fare pena, si può capire...di certo una realta' fasulla??? Non importa, dico solo caro fidanzatina. ...e lascia che se la spupazzino un pochino anche gli altri no!?!?

:-c ...oh senza cattiveria né rancore. WLF

Cinghialone
Newbie
15/04/2016 | 01:48

  • Like
    0

Ìeri ho sono stato al wellcum. Che dire, presenza femminile di livello estetico tendente al basso e ambiente un po' dimesso. Gran parte delle girls stazionavano in piedi dalla parte sx del bar (piu o meno davanti alla zona caminetto) in attesa di accalappiare qualcuno dei pochi orsi presenti....mmmh situazione poco gradevole. ßono uscito dopo un paio d'ore senza salire la scala. Mi spiace postare un commento nella sua essenza negativo, ma é andata cosí. La direzione presa una volta uscito é stata quella dell' altro FKK che si trova a circa 20 km...situazione mooolto similare (qui almeno segnalo la presenza dell'unica girl degnissima di nota che conosco, Roxy non stanzata comunque in quanto é stata l'ultima della mia precdente uscita, non mi pareva il caso :-)) . Rientro in Italia con cannone ancora carico... C'est la vié...

Cinghialone
Newbie
01/02/2016 | 18:29

  • Like
    0

Non so chi siano Monica Globo o Emma,

ma dico che la segnalazione di BaloCassa in merito ad Andrea ě molto valida. E' una ragazza da vera GFE.

Sono stato con lei circa due settimane fa, prestazione fantastica!!!

Cinghialone
Newbie
15/12/2015 | 02:17

  • Like
    0

Ciao a tutti, una breve relazione sulla mia giornata di lunedi' 7. Giornata con una discreta presenza di donnine. Nonostante l'essere arrivate verso le 14:45 sono riuscito a pranzare anche se la receptionist mi aveva appena detto che l'area ristorante aveva gia' chiuso alle 14:00 (eppure dentro di me ero sicuro di aver visto che i nuovi orari del ristorante fossero fino alle 16:00), ...anyway buon per me

;-) .

Ho visto tante nuove ragazze e sono stato prima con Isa, bella ragazza bionda, pero' un po' troppo a caccia di soldi. Dopo accordi preventivi in cui sembrava tutto all in durante l'attesa per la camera inizia a fare la price list ...30 per questo, 30 per quello, 100 se vuoi fare cosi'...e che caspita. Vabbe' oramai che c'ero siamo andati avanti con una prestazione alquanto normale, d'altronde con le premesse di cui sopra gia' sapevo che sarebbe stato un mezzo cruise...e infatti cos' e' stato...e alla fine ha chiesto pure l'arrotondamento del compenso. Niente da fare...ho scucito solo il classico settantino.

Dopo un po' sono partito alla carica di quello che mi sembrava il piu' bel culo della giornata, esaltato da un costume intero che in tutto sara' stato al massimo 20 cmq di stoffa (non so se siete d'accordo ma a volte uno straccetto è molto più eccitante del total naked). ...e così ho conosciuto Natasha, sedicente moldava. Prestazione decisamente superiore alla precedente, ottimo BJ e session molto partecipativa...con conclusione come già immaginabile nonchè d'obbligo...

Un andiamo che comunque tiene...tutto sommato sì. ...e per me, vecchio aficionados, era un ritorno dopo due uscite Wellcum.

Cinghialone
Newbie
07/08/2015 | 02:33

  • Like
    0

Ciao a tutti. Sono appena rientrato da una veloce puntata all'Andiamo. Che dire? ...la sensazione e' che il locale stia/sia cambiato...ma non in meglio. Il livello delle ragazze presenti non mi e'sembrato chissa' che alto, eccezion fatta per Mirela e qualche altra.

Ho fatto un'unica stanza. Il suo nome e' Kattaleya, sedicente colombiana (mah!!!), che ha iniziato subito al bar con l'offerta di pregiatissimi extra oppure di un duo con una sua amica o almeno di fare un'ora (cosa che credo sia sempre opportuno valutare una volta in camera oppure con ragazze che gia' si conoscono). In pratica mi stava dicendo che la tariffa base non bastava. Io pero', che sono cocciuto, ho detto che volevo spendere solo la tariffa base...e cosi' ci siamo incamminati, mentre io gia' mi pregustavo il cruise che mi stava per arrivare. In camera l'apoteosi...non baciarmi sui capezzoli perche' ho messo ol prodotto antimoskitos...il profilattico e'troppo sottile, meglio metterne due, ma l'ho lasciata fare...dentro di me me la stavo godendo cercando di capire cosa avrebbe potuto ancora fare, ma le sorprese son finite li', ...vabbe' pazienza. Come si potra' immaginare non mi sento di consigliare questa ragazza a chichessia.

a

Altra nota a mio avviso dolente che dopo l'inizio con la solita atmosfera tranquilla e piacevole sono arrivati alcuni clienti che hanno iniziato a urlare, schiamazzare e comunque parlare con tono di voce notevolmente alto e nessuno della direzione si e' fatto avanti per riportare la situazione a quella che si puo' ragionevolmente chiamare normalita'.

Posso solo dire che siamo veramente lontani

dagli antichi fasti...

Cinghialone
Newbie
14/06/2015 | 17:33

  • Like
    0

Buongiorno,

breve recensione, su visita di venerdi' 12 giugno.Sono stato li' al pomeriggio fino alle ore 7 di sera. Pochi clienti e discreto numero di ragazze. Livello generale delle ragazze un po' piu' basso rispetto al solito.

Social time con molte ragazze e camera con 2 di loro. La prima una ragazza di nome Maria. Parla molto bene l'italiano quindi social time molto buono, i doppi sensi non le sfuggono e anzi si difende molto bene, infatti dice di essere cresciuta per lungo tempo in Italia. Di viso ricorda molto Eva Henger in versione giovanissima. Credo che sia una delle migliori blowjobbiste mai provate: lo fa con passione facendoti rizzare anche i peli. Fisicamente forse possiamo dire che sia un pochino abbondante nelle parte posteriori pero' l'elasticita' di pelle della giovane eta' aiuta molto. Comunque una ragazza con cui mi sono trovato molto bene. Io posso solo che sponsorizzare.

La seconda volta sono stato con Nadine (ex Roxana) che e' sempre una splendida creatura e che in camera e' un'esperienza veramente emozionante.

Da segnalare anche la presenza di Mirella, che oramai si puo' considerare tra i pilastri, insieme all'amica Nadine, dell'Andiamo. Con lei solo social time che pero' al contrario delle volte scorse si sentiva molto forzato e non propriamente come da suo costume. L'ho visra un pochino sotto tono.

Alla prossima.

Cinghialone
Newbie
13/03/2015 | 01:25

  • Like
    1

buonasera a tutti i pussy addicted.

sono stato al W giovedi' scorso. purtroppo pochi clienti per tante donnine vogliose di "divertimento" ragion per cui queste ultime a volte si sono rivelate piuttosto insistenti. sono stato con Maila e devo confermare la prima impressione maturata circa un mese fa...bella ragazza e molto disponibile...vivamente consigliata (dal 23 pero' mi ha detto che andra' in ferie per oltre un mese). ho visto Mirella, la Rita dell'A, e quest'ultima mi ha propostomi una new entry, sempre ungherese, tale Daniela che pero' non spiaccica una parola che non sia in magiaro per cui impossibile comunicare, la ragazza pero' devo ammettere che aveva buoni doti fisiche, un bel corpicino. come detto ho visto veramente tante ragazze.

Pero' non ho visto la Roxana dell'A che se non ricordo male al W si chiama Monalisa. qualcuno ha sue notizie?

Grazie per le eventuali info in merito.

Cinghialone
Newbie
23/02/2015 | 10:41

  • Like
    0

grazie a tutti per il rapido riscontro. comunque intendevo colei (molto amica di mirella) che ora al wellcum probabilmente si fa chiamare monalisa come detto da big leb.

Cinghialone
Newbie
23/02/2015 | 03:32

  • Like
    0

buonasera, qualcuno sa dire se Roxana (quella mora vagamente somigliante alla Bellucci) e' presente al wellcum? grazie per il riscontro.

Cinghialone
Newbie
10/02/2015 | 01:14

  • Like
    0

Buonasera, sono stato al wellcum mercoledi 4. Ambiente un po' dimesso fino alle 17 circa. Poi per fortuna e' arrivata

Mirella che mi ha fatto rompere il ghiaccio, sempre una bella sessione! Sulle ali del entusiasmo ho provato anche Maila. niente da dire, bellissima ragazza, fisico pressoche' perfetto e bj insalivato da tremore.

Un saluto a tutti

Cinghialone
Newbie
27/01/2015 | 18:04

  • Like
    0

grazie per l'importante e valida precisazione @BigLeb.

...stavo giusto gia' pensando di fare una capatina a breve. sai per caso indicativamente quando dovrebbero rientrare?

Cinghialone
Newbie
27/01/2015 | 15:25

  • Like
    0

grazie @macbeth ...certo che il motto del tuo profilo potrebbe anche farmi dubitare ... :-S

Cinghialone
Newbie
27/01/2015 | 13:05

  • Like
    0

Buongiorno, qualcuno sa dove sono Mirella e Roxana, le due ragazze more, molto amiche all'Andiamo... l'ultima volta le ho viste tra novembre e dicmbre all'Andiamo appunto. So che Mirella pero' mi diceva che forse andava al Wellcum.

Grazie in anticipo per le eventuali informazioni.

Cinghialone
Newbie
05/12/2014 | 01:02

  • Like
    0

@ stoni buenavida ...dimenticavo Argenta...sempre con le ciabatte dietro il banco del bar

:)

@ eddycolante ....proprio lei. Grande Gnoccolona, peró mai provata. Sembra valida sotto tutti gli aspetti.

Cinghialone
Newbie
04/12/2014 | 01:35

  • Like
    0

Salve a tutti. All'Andiamo si provano sempre esperienze uniche. Oggi per esempio dalle 17:30 alle 18:20 le ragazze si sono tutte ritirate per una riunione. Fantastico!! Eravamo tutti lå, un po' inebetiti che ci guardavamo intorno e non capivamo il motivo di tanta desolazione. Una situazione simile mi é capitata solo tanto tempo fa da Pablo al Night Club Piper. Solo che lå si pagava l'entrata 10.000 lire...

Per il resto qualche bella presenza degna di nota...Michaela (che credo si trasferira' presto al Wellcum) Mirella, la sua amica superf... che non so come si chiama, Katy, e tante altre piuttosto carine.

....mah!?

Cinghialone
Newbie
03/11/2014 | 11:52

  • Like
    0

dimenticavo...era la prima volta al Marina...se il buon giorno si vede dal mattino...

Cinghialone
Newbie
03/11/2014 | 11:51

  • Like
    0

buongiorno, sono stato al marina circa 10 giorni fa, mercoledi pomeriggio 22/10. ho trovato l'ambiente molto giu' di tono, non mi e' piaciuto per niente...le uniche cose da ricordare sono la camera fatta con Roberta, una ragazza molto carina e socievole e che in camera e' stata una piacevole conferma, le due parole fatte con alcuni altri frequentatori molto simpatici e la risata che mi sono fatto da solo quando mi sono tirato la porta dell'armadietto in testa...ricordando i moniti letti sul 3d in precedenza e che al momento non capivo. ora mi e' tutto piu' chiaro.

penso che le prossime uscite nonostante la maggior lontananza saranno con destino la Carinzia. per certi aspetti puramente logistici mi dispiace molto.

un saluto

Cinghialone
Newbie
02/10/2014 | 17:30

  • Like
    0

Salve a tutti, ieri fuga pomeridiana in quel di Villach. Sembra che l'andazzo generale stia migliorando un pochino. Buon numero di ragazze presenti, a occhio direi una quarantina, livello medio.

Dopo un saluto e una breve conversazione con la bellissima Mirella (che era gia' booked per tutto il pomeriggio) in cui mi ha detto che secondo lei la situazione sta leggermente migliorando (e infatti lei era ancora lá e non al Marina come mi aveva detto avrebbe fatto se la situazione non cambiava - questo a fine luglio) ho fatto un paio di sortite in camera, prima con Katia e poi con Andra.

Katia, cappelli rossi a caschetto in prima battuta era stata molto piacevole al primo incontro, solo social, su un divanetto. Poi io sono andato in sauna, lei a fare una marchetta e quando ci siamo reincontrati era un po' cambiata, piu' spenta e forse un po' annoiata, anyway io ero troppo ingrifato e non ho dato peso a questo cambiamento d'umore e sono salito la scala in sua compagnia. Che dire, il fisico e' piccolo, ma ben fatto e molto naturale, bravina nel BJ cabrio, un po' distaccata nella cavalcata. Molto probabilmente la prossima volta che andro' a Villach se la vedro' una mezz'ora insieme verra' spesa :-) comunque molto volentieri.

Verso le 18:00 stavo per lasciare il locale e mi viene incontro questa morettina, scopriro' poi che di nome faceva Andra, insieme a un'altra ragazza mora, fisicamente ben fatta che staziona sempre all'apice del bar verso l'entrata del cinema, probabilmente molti sapranno chi e' costei, ma io non so il nome. Comunque delle due quella che sembrava piu' aperta era appunto Andra. Un po' di social, positivo, e poi via in camera piu' veloci della luce (non volevo perdermi la diretta della prima sconfitta della juve da gustare a casa in compagnia). GFE con BJ cabrio da svenimento (due labbra che sembrano una dolce ventosa) e accoppiamento molto piacevole ed eccitante. Davvero una bella e sensuale mezz'ora.

...In conclusione....Andiamo vale sempre le due ore d'auto.

Cinghialone
Newbie
26/07/2014 | 04:04

  • Like
    0

Sono stato oggi all'Andiamo. Atmosfera un po' dimessa in certi momenti, mentre in altri era ok. In totale c'erano una trentina di ragazze, e per quanto mi riguarda solo 3 o 4 veramente notevoli, esteticamente parlando. Camera fatta con Anastasia, una bellissima ragazza bionda e prosperosa della Romania. Una bella esperienza, la consiglio a tutti.

Pochi clienti rispetto agli standard che ricordavo del locale.

Speravo di trovare Mirella, ma non c'era.

Tutto sommato vale ancora la pena, anche se non e' piu' come una volta.

Cinghialone
Newbie
30/06/2014 | 14:01

  • Like
    0

Scrivo per la primavolta su questo 3D. Da circa 4 anni vado all'Andiamo con cadenza mensile.

L'ultima volta sono stato lá mercoledì scorso 26 giugno. Il livello delle donne presenti era medio, medio/basso se confrontato al passato in cui ci sono state giornate dove sono stati toccati livelli molto alti. E di ragazze comunque ce n'erano. Parlando con alcune ho capito che il clima non è molto sereno tra di loro e il managment; cosa che a mio avviso va avanti gia' da alcuni mesi. Avendo io un debole per il seno abbandante e naturale (Mirella era per me la N. 1) sono stato in stanza con Amanda. Ragazza simpatica e socievole, ma nulla di eccezionale. Tra l'altro per la prima volta mi e' stato chiesto se volevo il BJ con preservativo o meno, di solito infatti non viene chiesto niente e iniziano subito senza (esclusivamente il BJ). In generale comunque la situazione è parsa in miglioramento rispetto alle ultime mie uscite. Situazione asciugamani era ok, servizio al bar lentino come sempre e c'era il megaschermo fatto scendere in occasione della partita Arg-Nig. Ultimamente sono stato anche al Wellcum. L'ambiente piu' nuovo sicuramente gli da' qualche vantaggio di carattere ambientale e dei servizi, anche se personalmente trovo che in quel FKK ci sia un po' troppa luce (intendo quella naturale che visto che io arrivo sempre alquanto presto nel pomeriggio si nota molto bene). Andiamo ha sicuramente un'atmosfera piu' consona allo scopo. Che dire, se se la stanno giocando per essere i primi della classe ritengo che al momento siano ancora in una fase in cui non sono identita' ben definite e con ampi margini di miglioramento entrambe; la speranza è che evolvano ambedue in modo autonomo di modo da avere in loco due alternative valide e di un certo livello, ma che mantengano comunque la loro propria personalita'. In fin dei conti a noi frequentatori di questi posti piace sempre anche cambiare no?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI