Andiamo

Ingegnere82

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Ingegnere82
Newbie 26-35
23/05/2022 | 23:50

  • Like
    0

Ciao punters, qualcuno ha qualche novità in merito all'imminente riapertura dell'Andiamo?
Ci sarà ancora la piscina interna?
I servizi wellness saranno tutti attivi oppure a parziale mezzo servizio?
Ma soprattutto: quante e quali ragazze ci saranno questo weekend, sabato e domenica?
L'idea è quella di fare una capatina domenica, se ne vale la pena.

Ingegnere82
Newbie 26-35
13/11/2021 | 08:39

  • Like
    0

@-Popeye-

Chiedo scusa per il palese ritardo col quale ti rispondo e ti ringrazio.
È stato un piacere, fare un po' di "cinema" ci sembrava il minimo vista la situazione piuttosto morbida.
Speravo e credevo ci fossero più ragazze ma ahimè esclusa Tami e la ragazza con cui sono stato.....umh, male male direi.
Piccola parentesi sulla ragazza con la frangetta nera: se non ricordo male si chiama Elena, ucraina, begli occhi azzurri, anni 29 mal portati in viso, fisico molto carino, peccato solo per aver lasciato a casa sul comodino il seno (praticamente inesistente).
Buon social iniziale anche se l'italiano lo mastica poco. Fortunatamente non ha masticato nemmeno il mio arnese ma si è limitata ad una prestazione da 6,5. Piccolo entree in idro prima della camera, senza infamia e senza lode. Danno 70+30 dobloni.
Confermo che Tami era di fatto l'unica ragazza che quel giorno meritava di essere timbrata.
Sono stato con Elena solo perché non sono riuscito a placcare Tami, come con esperienza sono riusciti diversamente il mio amico ragioniere, Popeye e molti altri quel giorno.
MRG locale che a mio personale avviso avrebbe del potenziale, ma però con così poche ragazze (ne ho contate 6....di sabato, di cui 2 buone forse da fare il brodo....) è dura attirare clienti. Avrei gradito qualche sdraio per un maggiore comfort e relax.
Alla prossima ☺️👌🏻

Ingegnere82
Newbie 26-35
24/01/2020 | 20:56

  • Like
    1

Quindi se non ho capito male, chiuderà l'Andiamo e riapre con un nuovo nome e probabilmente una nuova direzione? Interessante....

Ingegnere82
Newbie 26-35
30/12/2019 | 07:41

  • Like
    0

@Mr_HIGHWAY
Ah ecco questo passaggio mi mancava....cavolo allora avrei dovuto segnalare metá ragazze intervistate...quasi tutte mi hanno detto sì ok FK ma con extra cash
A me per fortuna è un particolare che interessa poco, cerco più PSE che GFE.

Ingegnere82
Newbie 26-35
29/12/2019 | 22:45

  • Like
    0

@Mr_HIGHWAY
Domanda: se una non ti vuole baciare lo puoi segnalare alla reception?
Perdona ma non ho capito questo passaggio....

Ingegnere82
Newbie 26-35
29/12/2019 | 12:26

  • Like
    0

Ingegnere82
Newbie 26-35
29/12/2019 | 10:32

  • Like
    0

@mayo64
Ciao sono piuttosto convinto che mi avesse detto ROSY. cmq se vai la la riconosci...culo alla Belen, occhi grigi/azzurri, seno rifatto ma non eccessivo, ed è Argentina (a detta sua)

Ingegnere82
Newbie 26-35
27/12/2019 | 23:50

  • Like
    3

Di rientro dalla gelida notte austriaca. Oggi 27/12 mi sono proprio divertito con i miei amici (il webmaster e the Apprentice, alla sua prima esperienza pay in assoluto). La giornata inizia alle ore 15.20 con pagamento della tassa di soggiorno alla reception, svestizione, muta da orso bianco pronta e doccetta di rito per placare un attimo i bollenti spiriti. Si entra in arena e the Apprentice rimane fermo immobile come quando i cani da caccia fiutano la preda. Il materiale che propone la casa a mio avviso è sempre di ottima qualità, anche se devo dire è solo la seconda volta che salgo qui e complici le vacanze natalizie magari manca qualche pezzo da novanta. Buono il cibo, ottimi i calamari fritti veramente apprezzati. Ma veniamo alla parte carnosa. Tutti e tre abbiamo piazzato una dignitosa tripla, innalzando come sempre opportuna e doverosa barriera anti missile (ho notato diversi Patriot ma anche qualche Scud questa volta). I nomi perdonate non li ricordo tutti (se avessi avuto memoria avrei studiato giurisprudenza invece che ingegneria diamine). Comunque ricordo con molto affetto MONIKA la bulgara. anche se sembra abbia più anni di quelli che in realtà ha (ovvero 32, a gennaio 33), Monika ha una particolare devozione per l'uccello. BJ salivoso e partecipativo, 69 da urlo con il mio pinnacolo e la sua patata che sembravano come quando rientri in casa dopo essere stato sotto un acquazzone estivo: fradici. Vengo copiosamente tra le sue mani sapienti anche se un CIM l'avrebbe meritato. Avrei voluto timbrarla, ma fermare un direttore d'orchestra così valido mi sembrava un delitto, pertanto ho lasciato che terminasse l'opera. Voto 8.
Successivamente mi imbatto in ANELISE, consigliata dal mio amico Webmaster che di tette se ne intende...quando vede due cose così va in tilt totale e gli occhi gli diventano blu come quando Windows va in crash. Anelise oltre ad avere il seno naturale al momento più grande del locale, sì dimostra dolcissima e regala una camera molto positiva. Da apprezzare lei sopra che accoglie il mio membro tra le chiappe permettendomi di toccare e leccare ripetutamente i suoi enormi seni, che si muovevano come campane a festa. Voto 7,5.
Ultima mia camera con ROSY. Ecco a Rosy, potrei intestargli tutto: macchina, terreni, casa.....è una Argentina simpaticissima e solare, di una bellezza incredibile. Ha due occhi che le romperesti il culo da gran che sono belli. Io sono povero quindi non le ho intestato nulla e ho pagato l'obolo dei 70 canonici euro ma il mio amico Webmaster ha pattuito una mezz'ora a 150 euro con BBJ, FK, CIM e attenzione attenzione...un ottimo squirting come gran finale. A detta sua come uno dei migliori champagne d'annata mai degustati. Ehhh quante ne sa il nostro Webmaster....
E the Apprentice dove lo abbiamo lasciato? Ah sì....la sua prima ed unica vittima di cui mi ricordo il nome è CARMEN, la quale dice di essere spagnola, anche se secondo me è Rumena ma conosce lo spagnolo perché ha lavorato la di sicuro. Ad ogni modo il nostro novellino ha sganciato in mezz'ora 200 dobloni per squarciargli il culo come lo scafo del Titanic e gran CIM finale....in pratica ha gettato l'asso di bastoni in prima mano. Bravo bravissimo.
Siamo tutti e tre in macchina ora con il sorriso, che bello...tutti i brutti pensieri che se ne vanno, almeno per qualche ora. Bravi tutti ed alla prossima Wellcum

Ingegnere82
Newbie 26-35
22/12/2019 | 16:31

  • Like
    0

@manolas ah beh immagino....però volevo sapere se troverò le solite draculine dell'est o se c'è qualche sparuta presenza sudamericana tra le girls

Ingegnere82
Newbie 26-35
22/12/2019 | 12:18

  • Like
    0

Ciao ragazzi, salirò al Wellcum il 27 di questo mese. Mi sapete dire come siamo messi a sudamericane? C'è qualcosa di diverso oltre alle solite draculine?
Vi ringrazio

Ingegnere82
Newbie 26-35
15/07/2019 | 23:36

  • Like
    0

Ciao a tutti. Qualcuno sa per caso che fine ha fatto Mariana (ragazza mulatta Venezuelana, ex Marina)?? So che si alternava tra il Marina e Valencia...
Grazie 1000

Ingegnere82
Newbie 26-35
15/07/2019 | 23:35

  • Like
    0

Ciao a tutti, perdonate l'off topic. Qualcuno sa per caso che fine ha fatto Mariana (ragazza mulatta Venezuelana, ex Marina)?? So che si alternava tra il Marina e Valencia....mai vista al Wellcum? Grazie 1000

Ingegnere82
Newbie 26-35
06/05/2019 | 07:31

  • Like
    0

Grazie mille ragazzi!!! A buon rendere

Ingegnere82
Newbie 26-35
05/05/2019 | 19:31

  • Like
    0

Ciao ragazzi, sarò a Kiev dal 16 al 19 Maggio. Sono interessato solo al pay.
Ho visto il Salon Dream, ma non vorrete dirmi che c'è sono questo locale qui vero?
Mandate link anche di agenzie escort, solo se valide e testate. Soggiorno in appartamento.
Vi ringrazio per i feedback. Un saluto a tutti i GT.

Ingegnere82
Newbie 26-35
04/03/2019 | 21:09

  • Like
    0

@licantropo_teutonico

Così mi disse: mamma kazaka e papà rumeno. Ha i lineamenti orientali e la pelle leggermente olivastra. Libidine coi fiocchi

Ingegnere82
Newbie 26-35
04/03/2019 | 08:12

  • Like
    3

Recensione della giornata di sabato 2 marzo

Gli amici di Verona mi attendono al casello di Vicenza Ovest come due bambini con la stessa voglia di andare a Gardaland. Scambiati i convenevoli di rito, si parte direzione San Daniele del Friuli. Breve pausa culinaria degustando le famose coscie di prosciutto di suino e poi la macchina punta dritta verso il Wellcum, pronti alla degustazione di altri tipi di cosce di suine, molto più pregiate e dietetiche devo dire.
Primissima volta al Wellcum sia per me che per i miei amici. Abituati al Marina (pace all'anima sua), le aspettative sono altissime visto che sui forum si è letto di un netto divario tra i due club. Che dire: a nostro avviso, niente di più vero. Parto con gli aspetti negativi: più che un fkk sembra una discoteca (ma anche al Marina la musica era piuttosto fastidiosa) ma la nota più dolente è che essendo in Austria si fuma liberamente all'interno del locale (e noi, in due su tre fumiamo...pensate quanto possa dar fastidio questa cosa a chi non fuma, nonostante le cappe di aspirazione funzionino abbastanza bene). Vabbè detto questo abbiamo dato un sonoro 9 al locale...area wellness ben completa, area relax che è una zona super tranquilla, ristorante ottimo (molto apprezzata la carne tagliata al momento), camere pulite ma soprattutto signori, il parco gnocca. Abbiamo notato subito un 7-8 innesti di qualità del Marina, ma è veramente impossibile non trovare una ragazza che non rispecchi i propri canoni di bellezza/prestazioni. Un supermarket della mona di qualità indiscutibile. A me personalmente quando si avvicina una ragazza che poi mi dice "tessoro, di dove vuoi che sia, sono Rumena ammmore", decisamente cala la magia. La scelta sulle nazionalità l'ho trovata di gran lunga superiore alla media degli altri fkk che ho frequentato (goldentime, andiamo, Marina, ed altri). Ma andiamo con ordine.
Dopo aver messo la pelliccia da orso bianco entriamo nell'arena dove sfilano disinvolte le welcumine. Dopo 5 minuti di blackout generale culminato con un classico "beviamo na birra", iniziamo a fare il punto della situazione ed andiamo in esplorazione del locale, con barriera anti missile in modalità ON. Schiviamo con leggiadria ed esperienza la batteria missilistica rumena e dopo un'oretta passata in area wellness a riflettere sulle prede, entriamo in azione. Primo round: il mio amico (d'ora in poi chiamato "il giustiziere") stanzia EVA (ragazza Russa da S. Pietroburgo, fisico skinny, bionda, alta circa 1,73). Prestazione lodevole culminata con CIM (ed uno). Voto 8. L'altro mio amico (d'ora in poi chiamato "il castigatore") si butta su una giovane rumena di nome JENNY, mora 22enne, prestazione da 6,5 niente di rilevante. Io invece vengo attirato da ANDREA, ragazza di origine Kazaka. Tentato dalle sue descrizioni sul pompino Kazako, e dall'ottimo social pre stanza  decido di aggiungerlo al mio palmares e salgo anch'io sulla "stairway to heaven". Doccia di rito, mi asciugo e la vedo distesa sul letto pronta ad aspettare il suo orsetto da 70 euro. Parto con un daty, apprezzato, poi parte lei col famoso BJ Kazako, ben guarnito di saliva, sputi e molto vigoroso, ovviamente gradito dal sottoscritto. Cavalcata delle Valchirie e capitolazione finale. Voto 8.
Ricaricate le batterie, il secondo round del giustiziere prevede una sessione con GINEVRA la ragazza cubana presente ieri. Prestazione di livello culminata con CIM (e due). Voto 9 per lei. Il castigatore invece, ricevuta la segnalazione da parte di un paio di orsi ferraresi trovati al ristorante (un saluto a loro), decide di puntare su LINA, 26 anni, piccolina e dotata di simpatiche treccine stile Lollipop. In camera risulta essere una piccola furia. Sultana del BJ ed esperta nel massaggio prostatico, il castigatore decide di testare tutto il repertorio di questa simpatica welcumina e capitola in stile fontana di Trevi con due dita nella prostata. Può piacere come no, ma sempre meglio che due dita te le metta una bella gnocca piuttosto che il medico (cit.). Io aspetto un pò ed uscendo dal ristorante mi imbatto in GINEVRA. OK penso, ora o mai più. Lei gode di un fisico pazzesco, scolpito come la Venere di Milo, sguardo solare, sempre sorridente. Vabbè inutile dire le sudamericane sono sempre one step closer. Si prende cura del mio arnese con assoluta devozione ed in rassegna poi passiamo ad un daty (bello vedere l'interno rosato della sua patatina profumata, sembrava un roastbeff cotto a puntino), poi 69, rai1 ed infine bbj con doveroso CIM finale. Voto 9, confermato anche dalla giuria demoscopica.
Stanchi e prosciugati (non tanto in termini economici quanto in termini energetici), ci rifocilliamo in area ristoro, altra birretta e seduta sui divanetti in modalità digestiva. Ma il giustiziere ha voglia di tette, e quando il giustiziere vede le tette non capisce più nulla...va in crash come la famosa schermata blu di Windows 98. Dalle scale appare una ragazza bionda, leggermente curvy non tanto alta, di nazionalitá russa che parla un ottimo inglese, gran bel davanzale. Purtroppo il mio amico non si ricorda il nome. Penso abbia fatto un social di trenta secondi, trenta, prima di salire le scale. Prestazione onesta con ennesimo CIM finale (e tre.....standing ovation e tutti in piedi sul divano).
Arrivate le 21.30 decidiamo di metterci in cammino sulla triste strada del ritorno. Giudizio più che positivo ed in macchina applausi per tutti i partecipanti della spedizione. Alla prossima

Ingegnere82
Newbie 26-35
25/02/2019 | 23:54

  • Like
    0

Ciao a tutti,
sabato andrò per la prima volta al WC, dopo anni di onorato servizio al Marina. Sono molto curioso di vedere com'è, ne parlate tutti piuttosto bene.
Gentilmente, anche in pvt, mi date qualche info su ragazze GFE e PSE ?
Un ringraziamento a chi mi risponderà.

Ingegnere82
Newbie 26-35
23/01/2019 | 23:00

  • Like
    0

Si vabbè se è vero che avevano mitra, mirini laser, etc....capisco tutto ma magari cercavano qualche pezzo grosso, magari legato alla malavita o cose del genere. Non vedo altre soluzioni onestamente....

Ingegnere82
Newbie 26-35
01/01/2019 | 22:58

  • Like
    1

Ciao a tutti, pubblico qui una mini recensione del CP in data 30/12/2018.

Premetto che conosco il locale (era la mia terza volta) e che sapevo non avrei trovato nulla a che vedere con il Marina (che frequento spesso), il Wellcum o l'Andiamo. Però essendo di passaggio, ho deciso che qualche ora in compagnia femminile a me ed al mio socio Ragioniere non avrebbe fatto male....anzi.

Detto questo, entriamo al CP attorno alle ore 15. Situazione: poche girls, pochi orsi. Alle 20 circa sono poi arrivate altre 3-4 ragazze per un totale di circa 15 ragazze complessivamente nel corso della giornata ed almeno il doppio degli ospiti. Ho provveduto a fare un'intervista a SAMANTHA, bionda, labbra rifatte, seno prosperoso e naturale. Vedendola seduta mi attizzava parecchio, poi l'ho vista in piedi e senza tacchi e mi è passata la libidine: è piuttosto in carne, vabbè niente....cambio mira. Il mio amico Ragionere si concentra e conclude una buona esperienza con KIMI, rumena, 19 anni, mora, bouncing boobs (naturali). Io parto invece con una nuova intervista a NATASHA, sempre rumena, 27 anni (ed un figlio...), rosso/bionda tatuata con seno decisamente abbondante, scoperto poi essere suo suo, clamoroso (si è fatta una mastoplastica riduttiva al seno dopo aver avuto il bimbo, a suo dire. Le credo perchè al tatto erano sode ma non gommose). Prestazione voto 7. Purtroppo parla....parla tanto, altrimenti sarebbe da 8, quasi 9.
Dopo la camera con Natasha incrocio gli sguardi con STELLA, piccolina ragazza italiana di Milano, poco seno, molto tatuata e sembra anche molto porca. Bene penso, qui ci scappa la PSE. Purtroppo aspetto e faccio la cazzata di andare fuori nell'idromassaggio esterno e mi si inchioda il pranzo del mezzogiorno sullo stomaco....alchè mi sono riposato un attimo sugli sdrai della zona wellness per un'oretta nella speranza che mi passasse il malessere, ma nulla da fare. Peccato perchè avrei potuto dare molto altro
Ce ne siamo andati attorno alle 21, con lo stomaco mio ancora sottosopra.
Note accessorie alla recensione: cucina voto 6. Vabbè, non vado negli FKK per cenare o pranzare, però visto che si paga 85 cucuzze per entrare, uno si aspetta qualcosa di più di pollo, maiale, riso, verdurine, pasta e insalatine. Sentendo le ragazze, ora il cuoco da qualche settimana è nuovo ed è italiano (e sono contente perchè si mangia meglio ora). Zona wellness voto 7.5 molto ben curata e pulita. Sdrai piuttosto scomodi, bello l'idro fuori (anche se mi ha disfatto), musica piuttosto alta che non concilia il riposo di chi come me voleva riposare un attimo. Ambiente generale bello e pulito, camere ok. Peccato per le poche ragazze, però magari è il periodo dell'anno un pò cosi.

Ringrazio del prezioso supporto tecnico @Imperatoredaustria Purtroppo Nina non era presente...peccato sennò l'avrei stanziata.

Ingegnere82
Newbie 26-35
29/12/2018 | 11:55

  • Like
    0

@Imperatoredaustria
Grazie delle dritte, domani vediamo come va. Mi consigli qualcuna in particolare a livello di prestazione? Poi vabbè...tutto è soggettivo....

Ingegnere82
Newbie 26-35
29/12/2018 | 00:32

  • Like
    0

@Imperatoredaustria
Beh insomma mi pare di capire BENE, ma non benissimo....vabbè dai sono di passaggio, domenica mi fermo senz'altro.
Domanda: come siamo messi a nazionalità? Tutte est Europa? E per via tette/tettone hai buttato un occhio?
Di solito vado al Marina per vicinanza logistica, però sono stato al CP 3 volte e questa sarà la quarta, mi sono sempre divertito. Certo che se uno immagina il CP come il Wellcum, il Marina o altri FKK blasonati, rimane piuttosto deluso, confermo.

Ingegnere82
Newbie 26-35
29/12/2018 | 00:23

  • Like
    0

@orso_bruno
Si è aperto, hanno tenuto chiuso solo 24-25 Dicembre

Ingegnere82
Newbie 26-35
28/12/2018 | 19:11

  • Like
    0

Ingegnere82
Newbie 26-35
18/12/2018 | 22:15

  • Like
    0

Ingegnere82
Newbie 26-35
18/12/2018 | 21:18

  • Like
    0

@Imperatoredaustria ecco io sono un amante delle tettone😁😁😁 andremo bene io e te avendo gusti diversi, ehehheh
Buon divertimento e attendiamo fiduciosi recensione entro breve

Ingegnere82
Newbie 26-35
18/12/2018 | 21:15

  • Like
    0

@Lollo come ti sei trovato con Bianca? pse oppure prestazione standard ma di qualità? Mi da l'aria di essere un mezzo missile... Ho sempre desistito...
Grazie

Ingegnere82
Newbie 26-35
16/12/2018 | 10:00

  • Like
    0

Quella di cui parlo era 100% sudamericana, parlavamo in spagnolo. Pelle mulatta. Beccata il 30 dicembre dello scorso anno, però non so dirvi altro, non frequento molto questo locale....

Ingegnere82
Newbie 26-35
12/12/2018 | 14:00

  • Like
    0

@Imperatoredaustria
Grazie mille veramente.
L'anno scorso, sempre il 30 dicembre, ho trovato una interessantissima colombiana, faceva la majorette. Fisico spaziale veramente. La cosa bellissima é che squirtava, che numeri ragazzi.... Che numeri...

Ingegnere82
Newbie 26-35
11/12/2018 | 23:38

  • Like
    0

Ciao a tutti, farò un giro il 30 dicembre qui al CP. Ci sono ragazze sudamericane che sappiate? 90% solito rumene giusto?
Grazie

Ingegnere82
Newbie 26-35
05/12/2018 | 20:39

  • Like
    0

Ciao @j106539 puoi fornire qualche indizio per riconoscere Laetizia e Kandy in arena?
Grazie!

Ingegnere82
Newbie 26-35
18/11/2018 | 18:07

  • Like
    0

@nonsonobradpitt
E si che li avevo catechizzati pure in macchina...che dire, so ragazzi
La russa assomiglia a Pamela, parlava poco italiano. Molto bombastica. Può essere che abbiamo capito male e non è russa.....
Si sì le ragazze che ballavano ce le siamo viste. Siamo andati via subito dopo. Mi sono divertito dai tutto sommato, anche se ho fatto solo due stanze

Ingegnere82
Newbie 26-35
18/11/2018 | 14:48

  • Like
    3

Eccomi di ritorno ieri dalla festa del Marina, sabato 17/11.
Giornata super divertente iniziata alle ore 15 e terminata (per noi) alle 22 circa. Ma andiamo con ordine. Mi sono ritrovato in una situazione decisamente per me atipica: avevo con me 4 amici calciatori, le cui ragazze partecipavano ad un viaggio organizzato a Parigi: non vi dico le risate quando alla reception ci hanno detto: "questa stasera ràgazi festa francesse, sfilata di ràgaze e calice offerto di vino". Delirio. Per questi baldi giovani (il capitano, il metodista, il bomber ed il ragazzo prodigio) era la loro prima esperienza in un FKK, pertanto ero un po' il loro mister, il loro faro, la loro guida turistica. Nonostante però in macchina li avessi catechizzati a dovere su cosa dovevano fare e cosa no, tutto è andato a rotoli non appena hanno visto la fauna locale appollaiata al bancone del paradiso. Nemmeno il tempo di terminare i saluti con Mariana (di lei parlerò in seguito), mi giro e sono già spariti tutti e 4. Non ci credo. Penso: saranno andati a fare un giro nel locale, magari sono in bagno, magari sono scappati....avranno alzato la barriera anti missile che ho decantato più volte durante il briefing pre-partita in macchina....macché. Avevano più voglia di figa loro, che non un cieco nel vederci ancora. Me li ribecco pian piano, un po' alla spicciolata, in sala fumatori. Ed ecco il resoconto impietoso: il metodista si è lasciato gabbare da RENATA (mora, rumena, tatuata, telaistica di livello, super bombe rifatte) la quale ha sbrigato la pratica lanciando un missile termonucleare di rara devastazione. Il bomber ha testato RALUCA, prestazione da 6 politico. Bene ma non benissimo. Il ragazzo prodigio invece è caduto sotto i colpi di FLORI (credo sia giusto il nome) però menzione speciale va per il capitano, il quale ha osato avventurarsi nella campagna di Russia, andando a timbrare l'unica ragazza russa al momento presente nel locale (mora, leggermente in carne però soda, bombe a suo dire naturali, che sfidano la gravità). La prestazione a suo dire è stata positiva: voto 7. Io invece, spinto dalle continue avance della spagnola DORA, decido di testare le sue prestazioni e devo dire che è una ragazza piuttosto affabile, gentile e cordiale. Non certo una velina però io, cercando la prestazione, direi sono rimasto piuttosto contento. Dopo aver ripreso i miei ragazzi a dovere torniamo in arena. Hanno imparato la lezione: iniziano a fare le interviste, il bomber ed il ragazzo prodigio dribblano le draculine con eleganza e disinvoltura. Il metodista attende, si fa un pò da parte, ma non disdegna le interviste alle marinarette. Gli faccio da scudo per i missili, con ampi gesti gli dico "no quella no...lascia perdere!!". Io ed il capitano guardiamo felici dalla sala fumatori, in attesa di giocare il secondo tempo, che non tarda ad iniziare. Il bomber punta dritto a IRIS, ragazza rumena da poco arrivata. Il metodista, memore della precedente missilata incassata, punta e successivamente trivella (su mio consiglio) la dolcissima LUANA, portando a casa un'ottima mezzoretta di puro e genuino gfe. Ci ha riempito di gioia però vedere il bimbo prodigio che sale in cattedra e mette nel mirino la bellissima LAURA (bulgara, fisico mozzafiato da velina) e contratta per 200 dobloni i seguenti servigi: Rai international, cim, pse, e massaggio prostatico. Il tutto doveva durare 1 ora, ma in realtà sono bastati solamente 33-35 minuti per capitolare ben 2 volte. Uscendo dalla stanza, provatissimo, ha dichiarato ai microfoni: "è stata dura, ma alla fine mi sono svuotato in maniera egregia. Le ho squarciato il culo come il Titanic". Ovazione. Rimaniamo io ed il capitano: ovviamente non posso non fare una camera con MARIANA, la ragazza venezuelana, attualmente la mia preferita in termini di prestazioni. Lei merita sempre 10, il rimming di default è il suo pezzo forte della casa. Mettere il pinnacolo dentro sua la sesta di seno (rifatto) è per me sempre una goduria. Il capitano invece, re indiscusso della sala fumatori, incrocia gli sguardi con VIVIAN, ragazza serba dotata di un fisico che lascia a bocca aperta. Il suo portamento ma soprattutto il suo culo sembrano dotati di parola. In apparenza Vivian è distaccata, ma nel social pre-camera si scioglie come neve al sole ed in camera non toglie un secondo lo sguardo dalla sua preda. Un bj eye-to-eye che lascia il capitano impietrito ma felicemente soddisfatto. Al termine della cavalcata balcanica il capitano esce dalla stanza dichiarando: "sei più bella di un gol al '90esimo".
Menzione speciale va al buffet organizzato dallo staff del Marina prima della sfilata delle marinarette in tema francese: tutto molto buono veramente, sia la carne e sia il pesce. Unico neo della giornata: le lunghe code per le camere che si sono create nel tardo dentro al Marina ha fatto molto caldo. Nettamente migliorato rispetto all'ultima mia visita fatta pomeriggio prima di cena. Dovendo rientrare in terra veneta, siamo partiti verso le 22 appena terminata la sfilata, giusto dopo un paio di drink al bancone, tra sorrisi e pacche sulle spalle. Uscendo, veniva regalato un simpatico omaggio alcolico (un liquore sloveno) da parte della direzione, apprezzato. La notte slovena ieri era piuttosto fredda (2 °C), ma dobbiamo dire che questo Agosto. In auto, applausi per tutti: i miei amici calciatori sono stati iniziati, ora possono conquistare il mondo.
Un saluto dal vostro ingegnere82.

Ingegnere82
Newbie 26-35
12/11/2018 | 19:16

  • Like
    0

@nonsonobradpitt said:
@Ingegnere82
No; non è quella. E' bionda o castana (a seconda dei periodi), e non è passata in altri fkk...

Peccato, l'altra Diana (probabilmente hai capito di chi parlo....si faceva chiamare Dana per motivi di omonimia essendo arrivata dopo) era una delle mie preferite. Sarà più di un anno che non la vedo. Magari si è ritirata o si è spostata in altri lidi definitivamente.

Ingegnere82
Newbie 26-35
12/11/2018 | 19:14

  • Like
    0

@POPA.Adrian said:

@Ingegnere82 said:

@nonsonobradpitt said:
La prossima settimana dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) tornare Diana; è la mia preferita, e mi pare che ciò basti...

Diana? Ex Andiamo e Globe?
Mora, rumena, ..... capelli lunghi

Io faccio un salto sabato prossimo, mi dai qualche nome valido?
Gradisco prestazioni stile PSE....so che è presente Mariana la veneziuelana.....ecco, lei mi fa sempre morire. Non bellissima, ma prestazioni sempre eccellenti. Godo come un riccio

... Mariana è Brasiliana, la Venezuelana è un'altra ...

Umh, no sai. Mariana ti confermo al 100% è Venezuelana. Habla espanol muy bien e non parla portoghese.....
Ad ogni modo, PSE spettacolare!
Buon divertimento

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI