Andiamo

estatico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

wellcum.at
Newbie
05/07/2020 | 00:05

  • Like
    20

Ciao a tutti,

vi scrivo direttamente durante la serata in corso.
Siamo contenti della fiducia che molti clienti hanno avuto nel venire subito a trovarci.
Vi ringrazio tutti e questa riapertura senza particolari regole stringenti sembra funzionare.

Speriamo non ci siano inconvenienti o cambi di regole come stanno per accadere in stati a noi vicini.

Detto questo mi sono impegnato personalmente nel parlare con le ragazze e una ad una sono venute nel mio ufficio nei giorni scorsi.
Il motivo erano i feedback da voi rilasciati. Alla mia domanda ´´ cosa pensano i clienti di te´´ alcune erano convintissime di essere super, altre erano invece titubanti,
Tv da 55 pollici di fronte e via a vedere il grafico che compariva... Una per una.

E´stato utile per molte, i punti da migliorare quali extra, social e correttezza sono stati piü gettonati.

Spero sia servito e rifaremo un altro giro di feedback nell´última settimana di luglio, ripetendo il confronto diretto con loro cercando di metterle di fronte all´evidenza.

Ciao
Cristiano

Bakul
Silver
04/07/2020 | 18:49

  • Like
    6

@Bepi81 taggo te, ma la mia vuole essere una riflessione di carattere generale e non una critica nei tuoi confronti.
Non voglio esprimermi sulla pericolosità attuale del virus, ma, come ha sottolineato qualche medico, "contagiato" non equivale a "malato", quindi ognuno tragga le proprie conclusioni.
Detto questo, ritengo che sia inutile fare previsioni (anche a breve termine) sulla possibilità di eventuali future restrizioni: la situazione è in costante evoluzione e nessuno sa quello che ci aspetta domani.
I focolai ci sono in tutta Europa e non possiamo prevedere se la situazione rimarrà sotto controllo e soprattutto se i governanti adotteranno misure drastiche per arginarli (è di queste ore la notizia del lockdown per duecentomila persone in Catalogna).
L'unica cosa sicura è che, in questo momento più che mai, gli ipocondriaci è meglio che rimangano a casa e non si illudano di trovare rassicurazioni qui.
Andare a puttane ha sempre implicato dei rischi (per la salute, per il portafoglio e per la serenità famigliare): adesso se ne sono aggiunti altri.
Chi è troppo ansioso e fobico è meglio che se ne stia a casa. E non lo dico per sfottere, ma perché sono davvero convinto che sia la cosa migliore che possa fare.

Bepi81
Silver 26-35
04/07/2020 | 17:34

  • Like
    3

Brevi cenni sulla giornata di ieri, venerdì 3 luglio:

Locale ancora in rodaggio, ma l'esordio è stato decisamente positivo. Staff e management gentili, efficaci ed indaffarati a far decollare la stagione estiva dopo 4 mesi circa di chiusura. Lineup non all'altezza dei tempi migliori del locale, sia ben chiaro, ma alla data odierna il bicchiere deve intendersi ben più che mezzo pieno. Mettere insieme 65 ragazze con tutti gli ostacoli burocratici e sanitari non dev'essere stato facile, anzi.

Prima della nostra uscita da locale (con l'amico @mr.scopatore), intorno alle ore 23.30, abbiamo scambiato due chiacchere col gentilissimo Cristiano circa il futuro prossimo del locale. A ieri sera, il lockdown è una possibilità astratta (e speriamo remota), ma non c'è nulla che indichi che la Carinzia o l'Austria intera chiudano i postriboli e/o i confini con l'Italia. Questo per dire che, ad oggi, ogni allarmismo è interamente fuori luogo, se non addirittura pretestuoso.

Capitolo ragazze, croce e delizia come d'obbligo: 5 camere totali di cui render conto.

Esordisco con una certezza incrollabile: Denise. In forma strepitosa come sempre, bella e simpatica in camera come in arena, Denise è la scelta obbligata di chi vuole vincere facile. Per quanto mi concerne, la prima camera definisce l'intera giornata di baccanali, quindi non ho esitato ad affidarmi alle sapienti cure di Denise, con cui più tardi farò doppietta.

Seconda (e quarta) camera con la bellissima Adelina dagli occhi color nocciola, ora in versione più morbida rispetto al passato skinny. La quarantena ti fa bella, cara Adelina! Ora ha due tette naturali spettacolari: abbondanti nella misura e favolose alla vista. Con lei mi sono pure concesso un extra quando mi ha comunicato la sua disponibilità alla sintonizzazione su Rai2... Quelle foto malandrine caricate sul sito del Wellcum durante i mesi di chiusura-clausura mi hanno indotto ad un ulteriore peccato di lussuria.

Quinta ed ultima camera dopo le 10 di sera con la novità Belen, giovanissima amica della più nota Evelyn. Piacevolmente acerba e pudica, Belen regala un'autentica esperienza da fidanzatina dei tempi andati. Non so se e quanto a lungo resisterà, ma con me si è comportata bene e merita un encomio.

Più in generale, ho visto alcuni volti noti in grandissima forma, tra cui Evelyn, Cassandra, Vivien, Julia, solo per citarne alcune. Quanto a volti nuovi, credo che Nika e Belen rappresentino ad oggi gli innesti più interessanti. Debbo ahimè riconoscere che vi sono circa 10 ragazze (su 65) inguardabili, a mio modesti giudizio.

Ci si rivede su ad Hohenthurn per fine mese, confidando nei nuovi arrivi già annunciati!

varratosta
Newbie
04/07/2020 | 13:08

  • Like
    3

Buongiorno a tutti!! Innanzitutto ragazzi che bello rileggere recensioni e info sulle ragazze! Sarò presente a metà mese (13/14) e nn vedo L ora di far grandi scorpacciate!! Senza ironia però voglio complimentarmi per le vostre recensioni in quanto io nn riesco a ricordare un nome quando salgo al piano superiore o perché mi colpiscono gli occhi; o le tette o il culo!!😂 quindi complimenti per l attenzione!! Ad ogni modo, per rispondere al tipo (forse Hades) che non credeva ad eventuali extra non pagati...quando c era Coco, sono stato con lei almeno 4volte e non meno di 2 ore per volta. Lei mi ha sempre chiesto la metà di quanto avrebbe chiesto di solito. Ovviamente non accade a tutti o con tutte, mi è accaduto di fare altre camere con altre ragazze e se sforavo la mezz ora, chiedevano L extra. Quindi, nn per difendere Mr Highway in quanto nn credo che abbia bisogno di difese esterne ma, ognuno vive la sua esperienza, e criticare o addirittura non credere all atteggiamento che possono avere due persone nel privato è semplicemente da fessi!! Ad ogni modo ragazzi, se qualcuno ci sarà a metà mese mi farebbe davvero piacere salutarci d avanti ad un calice di vino!! Buona giornata

mr.scopatore
Newbie
04/07/2020 | 11:51

  • Like
    5

@techno said:
salve chiedo hai piu' informati ...circolano voci riguardo un imminente nuovo lockdown dell' austria visto l' aumento dei casi di covid-19 qualcuno ne sa niente? se fake o cosa attendibile grazie

Evitiamo di spargere terrore senza motivo.

mr.scopatore
Newbie
04/07/2020 | 10:10

  • Like
    1

Ciao a tutti. Piccola recensione sulla giornata di ieri con il compagno di tante avventure @Bepi81, autore di 5 prestazioni.
Confermo quanto da molti riferito circa il Line up, effettivamente di livello scarso, ma Cristiano ha promesso imminenti ingressi di livello. In ogni caso qualche buon elemento lo si trova.
Siamo entrati alle 13 circa e c’era già una ottima quantità di ragazze ed un buon numero di orsi. Dopo un pranzo leggero vengo sedotto da andrada, alla quale per mesi avevo promesso una stanza, senza mai accontentarla.
Atteggiamento molto gf, e prestazione di livello. Figa molto stretta. La seconda camera con una ragazza della quale non ricordo il nome, ma ottima prestazione. Terza camera con catalina. Anche in questo caso ragazza con atteggiamento very gf, ottimo bbj con venuta in faccia. Ultima camera attorno alle 22:30 con l’ottima Evelyn che, credo, non ha bisogno di molti commenti: spettacolare e dolce in tutto. In estrema sintesi devo dire che, anche se il livello generale era un po’ basso, le ragazze sono state molto generose, gentili e partecipative, forse quasi come non mai.

AMiMePiase
Newbie
04/07/2020 | 00:23

  • Like
    2

Vediamo di scrivere 2 righe sull’ultima giornata. Dopo me ne starò zitto e leggero volentieri quelle degli altri.

Prima camera con Gya. Magra!? In grandissima forma, in tutti i sensi. Una performer di primordine, come non mai. Non vorrei sbagliarmi ma ho avuto l’impressione che l’astinenza abbia decisamente giovato alle prestazioni. Il primo giorno, mercoledì, più di qualcuna, aveva voglia anche non solo di soldi.

Seconda camera con Antonia. Abbiamo avuto di incrociare lo sguardo mentre stavo parlando con un amico. Credo di essere un buon osservatore e in 3 giorni che ho passato li dentro ho avuto modo di osservarne parecchie compreso anche lei. Mi avvicino e facciamo una bella chiacchierata. Lei mi conferma che non bacia. Le dico che non ha una buona reputazione nei forum e lei mi risponde che lo sa ma che lei avvisa sempre prima cosa non fa (sinceramente io non sono un lettore accanito, e leggo solo 2 forum, e sarei grato a chi mi segnalasse la o le recensioni negative su di lei, sarei curioso di leggerle). Siamo andati in camera da ½ ora, perché le dico che è difficile superare la ½ ora se non c’è il bacio. Mi sono trovato bene. Così bene che:

Terza camera con Antonia. Mi era successo ancora, ma credo di poter contare sulle dita di una mano il numero di ragazze che mi hanno provocato una tale infatuazione. Altra ½ ora passata bene. Anzi abbiamo sforato. Spero di rivederla in futuro, anche per fare un po’ di sesso “trasgressivo”, norme anti-covid permettendo.

alesius
Newbie
Torino |  26-35
03/07/2020 | 15:00

  • Like
    1

@lapadulaWLF complimenti per la recensione, si capisce che il wellcum e subito ripartito alla grande!!! anche io faccio quei km per andare li ma non li ho mai rimpianti!! Un po triste solo nel viaggio di ritorno ma quello e normale!!

Bakul
Silver
03/07/2020 | 13:58

  • Like
    2

@lapadulaWLF said:
Docciato e rivestito vado per consegnare il braccialetto ed il fiore più bello lavora in reception. Non so come si chiama. Una ragazza splendida mi chiede come sono stato. Come sono le ragazze. Rispondo “Una bomba”.

Sulla ragazza di Cristiano non dovete fare pensieri impuri: ho visto più di qualche galletto fare il "simpatico". Ma con tutta la figa nuda che c'è, perché certi uomini devono mettere gli occhi su quelle vestite?

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
01/07/2020 | 22:14

  • Like
    2

Attenzione a parlare troppo di sigle, perché mi pare ci siano restrizioni governative in merito, secondo voi ci potrebbero essere conseguenze, o sbaglio?

Bakul
Silver
01/07/2020 | 19:47

  • Like
    4

Se non fosse che ti misurano la temperatura prima di entrare, direi che il locale è tale e quale a prima del Coronavirus.
Ma poi, si è mai visto un uomo andare in giro con la febbre? Con 37 e mezzo siamo già moribondi!

biig
Gold
01/07/2020 | 08:03

  • Like
    1

gliufocus
Gold 36-50
20/06/2020 | 20:46

  • Like
    2

@Fkkplayer grazie per la recensione. Insomma aumentano i prezzi, cala la qualità. 170 x 30 minuti ma sono pazzi.

Fkkplayer
Gold
20/06/2020 | 10:07

  • Like
    1

Tornato al club, con regole di prezzi diverse (e direi finalmente). Si puo entrare vestiti (era concesso anche prima) e senza usufruire del wellness vai direttamente al bar con bevande analcoliche gratuite e uno snack: costo 0! Se inveve vuoi cambiarti e usufruire del wellness paghi 50 chf. Prima era 90 chf a prescindere.
Quindi se hai poco tempo entri bevi una cola e decidi chi prendere, se nessuna ti piace allora esci e non paghi nulla (tipo Aphro che sono stesso proprietario). Il rovescio della medaglia che hanno alzato i prezzi della mezzora di 20 chf, prima era 150 chf e adesso 170 chf. Il problema resta che non sono garantite le sigle.
Intervisto 2 ragazze (parco gnocca una trentina con solo pero 4-5 carine): la prima Ayline rom giovanissima mi dice 150chf con bacio ma pompino coperto. Se voglio scoperto vuole una mancia di 50 chf. Ok ci vediamo dopo. Intervisto la seconda una ungherese da 15 anni in CH e mi dice che nei 150chf lei non bacia (pero non chiede mancia) e concede pompino scoperto.
Dopo 40 min prendo e me ne vado, pagando zero. Peccato qualcosina c'era ma questo atteggiamento delle ragazze non mi piace.

Girlslover
Newbie
26/06/2020 | 00:49

  • Like
    2

@Bakul Esattamente! Poi se pensi che fino a 15 giorni fa c’era addirittura il timore di dover girare con le mascherine, di non poter usufruire del centro benessere, del ristorante...Io credo che ci avremmo messo subito la firma se avessimo avuto allora questo tipo di direttive. Poi per quello che succederà in camera, beh...se uno ha orecchie per intendere - senza nemmeno essere troppo sveglio - credo che non rinuncerà ad una bella giornata nel nostro locale.

Bakul
Silver
26/06/2020 | 00:22

  • Like
    5

Ma secondo voi che minchia volete che vi dica Cristiano? Lui DEVE dirvi quali sono le regole. Poi in camera ci siete voi e la ragazza e nessuno verrà a dirvi che cosa potete o non potete fare. Certo dovete avere un po' di coglioni per prendere accordi chiari con la ragazza e soprattutto tirare fuori le palle quando qualcuna fa la furba: non siate omertosi e vigliacchi, abbiate il coraggio di "denunciare" le ragazze scorrette. Tra tutte le cose negative di questo periodo, ne spicca una di positiva: da parte delle ragazze c'è una grande richiesta per lavorare nel locale, quindi se vi lamentate esplicitamente di qualcuna, c'è la reale possibilità che si prenda un calcio in culo e che venga prontamente rimpiazzata da una nuova leva..... approfittatene.

luvhiwe
Newbie
26/06/2020 | 00:16

  • Like
    1

@pincopallo

@pincopallo said:
salve a tutti
stavo aspettando da tanto le notizie in merito alla riapertura del wellcum
soprattuto per chi come me riesce ad andare 1 / due volte al anno di questi periodi

purtroppo le condizioni di riapertura sono al momento per me troppo limitanti...
per chi come me predilige il kiss / french kiss

con queste condizioni, mi dispiace molto
penso a questo punto di posticipare piu in la...
sperando che french kiss (ed altro) ritornino praticabili

purtroppo a malincuore rimandero o verifichero le condizioni del globe

mi dispice ma con queste condizioni nn ci sono le basi per andare e per fare tanti km

Ma, sinceramente io non l'ho intesa cosi. cioè io non ho visto condizioni limitanti che NON SI PUO' FARE questo e non si può fare quello.
Io ho capito che è CONSIGLIATO non passarsi le gocce di saliva che risaputo è il vettore preferenziale del covid. Covid che forse non è mai esistito, forse si, chi lo sa, chi ce là, non si sa. Quindi non ci sono divieti tu dentro alla stanze puoi fare tutto quello che vuoi sia chi sputa più lontano; sia col righello vince chi fa più centimetri senza che cade la bava.
Troverai tantissime ragazze disposte a baciare che succhiano scoperto tranquille che fa parte dei rischi del mestiere. Hanno solo detto ti CONSIGLIO di usare protezioni anche sulla bocca e anno fatto bene perchè la pandemia non è ancora finita, la cura forse c'è ma non per 7miliardi di persone. Scopare responsabilmente cioè adotare le misure minime per abbassare i rischi (come facciamo tutti i giorni quando siamo a contatto con le altre persone) oppure ce ne sbattiamo di tutto però poi se non ci lamentiamo. Questo comunque è solo il mio pensiero per discutere non è una critica el mio modo di vedere.

wellcum.at
Newbie
25/06/2020 | 23:38

  • Like
    8

Sapete che nelle direttive Svizzere le restrizioni sono enormemente più rigide dell'Austria?

Eppure le cose la in Svizzera dite che sono normali.

Pubblico il vademecum che mi fornisce lo stato austriaco e senza nemmeno essere stati e aver provato dite che è uno schifo. Io non vi capisco.

Forse sono più furbi loro che non dicono nulla e non informano. Io correttamente vi tengo informati e condivido quello che ruota attorno a questo mondo. Cerco addirittura di non sbilanciarmi e parlare solo quando ne sono certo, ma vedo che viene spesso travisato o volutamente usato per screditare il locale.

Comunque arrivano 5 ragazze dal famoso club Svizzero e quelle del Ticino mi pregano per venire perché non battono chiodo. Anche Daria vuole rientrare immediatamente senza aspettare la data che aveva fissato ad agosto. Per questo oggi mi ha chiamato e ho anticipato la sua presenza dal 1 luglio.

mayo64
Silver
25/06/2020 | 23:06

  • Like
    1

Ciao Cristiano il daty coperto eranaturalmente una battuta. 😊😊
Tutti noi sappiamo che non hai un compito facile e ti ringraziamo per la tua disponibilità e attenzione al cliente che nessuno ha avuto prima.
Da quello che si sente in TV il futuro non è roseo perciò carpe Diem ci vediamo prox settimana.

wellcum.at
Newbie
25/06/2020 | 22:48

  • Like
    11

Premetto che a volte sono scoraggiato nel rispondere, ma ci provo ugualmente.
Queste sono le direttive che devo pubblicare.
Io in camera con voi non ci voglio stare e nemmeno ci entrerò per controllare

Credete che io permetta extra inesistenti come bacio o oral scoperto extra?
Se fate le segnalazioni ci penso io. ma dovete farle, subito !!! Non a tastiera dopo settimane...

La Germania è chiusa e le ragazze ci scrivono in continuazione, dalla Svizzera situazione molto negativa e ci chiamano per venire... Problemi per cambio ragazze non ne abbiamo.

Arriveranno alcune stelle del passato a breve, in più anche Italiane e Bulgare.

Ora facendo i seri, siamo graziati che possiamo riaprire, la situazione è realmente disastrosa, la slovenia ha reintrodotto le mascherine oggi, forse chiuderà i confini, la Germania sta cominciando ad avere problemi... la situazione non è risolta. Penso che al 90% dovremo richiudere in autunno se non prima. Questo casino che hanno montato ci terrà compagnia a lungo e cambirà le nostre abitudini.

Finchè si potrà meglio divertirsi, l'invernata la vedo incerta..

Ciao

CIao

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
25/06/2020 | 21:17

  • Like
    6

dieru
Newbie 36-50
24/06/2020 | 12:34

  • Like
    3

@heppynirvana said:
@synology

Purtroppo Yes

Ehhhhhhhhh??? Ma dai... almeno i fondamentali cazzo

gabrielpontello
Gold
22/06/2020 | 22:08

  • Like
    1

@Fkkplayer gli errori sono offrire cene e pagare cose a chi non ti fa nulla io non ho mai detto di aver fatto errori tutto era previsto e voluto il Rolex, come gli altri regali sono derivati da situazioni private che sono andate oltre la frequenza del Club e che non ti devo spiegare. Sarebbe assurdo dare a una troia un Rolex perché ti scopa bene o perché è bella dai cerca di capire tra le righe..... appunto come ti dice @distroyer io che addirittura non offro un cazzo e sto a cronometrare ogni secondo figurati se regalo oggetti di valore come iPhone, profumi e bracciali a cazzo di cane...,,ci sono state poi delle situazioni private fuori dal Club. Claro ???? Speriamo 😂😂😂

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
21/06/2020 | 16:43

  • Like
    5

... 24 "bagasce" in due pagine ... non c'è male ...

SexMachine
Newbie
20/06/2020 | 16:42

  • Like
    2

@marcod100690 Sai le Girls hanno 2 vite quella della prostituta e quella di una persona normale, quindi anche loro sono degli esseri umani, provano dolore, piacere, gioia, rabbia ecc... Per fare la prostituta devi mettere da parte le emozioni altrimenti rischi di innamorarti dei clienti, c'è tutto un lavoro psicologico dietro, nn pensate sia facile anzi, Ve lo dico perché ho avuto storie con escort che si sono intrattenute x mesi nella mia città e tutte mi hanno fatto lo stesso discorso, poi naturalmente ci sono le eccezioni come capitato a me. Ma se volete un consiglio trattatele come trattereste una donna normale a loro piacerà e Ve lo dimostreranno.

passatoredellago
Silver
rimini |  36-50
20/06/2020 | 15:38

  • Like
    2

@gliufocus said:
Fase 5 come avevo detto. Era prevedibile porca troia! Soprattutto dopo il focolaio nella fabbrica di carne. Maledetti cinesi ci hanno tolto un anno di vita. Merde!

Ci hanno condannato a tutti sti cinesi maledetti amico mio

Gnoccatravels
Admin
20/06/2020 | 13:34

  • Like
    6

@marcod100690 GT non serve per disprezzare chi fa questo lavoro di professione.
GT serve per apportare contributi ed esperienze proprio con loro senza doverle offendere.
Ho letto altri tuoi post di insulti.
Se ti va di recensire e aiutare gli altri utenti con i tuoi consigli bene, ma se devi insultare , mi spiace ma questo forum non fa per te.

wellcum.at
Newbie
19/06/2020 | 20:21

  • Like
    6

Ciao,

con l'apertura delle frontiere lo scorso 16 giugno, moltissimi di voi mi stanno scrivendo che vogliono venire a fare un giro. Sfortunatamente abbiamo ogni giorno gente che si intrufola per girovagare nel parcheggio ecc.. ec....

Per questo dobbiamo stare attenti e chiudere tutto.
Non possiamo rischiare che la polizia o le autorità pensino che riceviamo clienti o che ci siano strani via-vai di persone.

Per legge DOBBIAMO rimanere chiusi fino al 30 giugno e non voglio rischiare sanzioni o ancor peggio che ci penalizzano con la riapertura.

Nell'hotel stanno arrivando ragazze per le visite mediche e non possiamo far sì che ci siano fraintendimenti. Per favore, aspettate tutti quanti il 1 luglio, sono costretto da oggi a chiudere i cancelli e non far entrare nessuno. Manca poco, non roviniamo tutto...

Ultimo aggiornamento: la prostituzione in Austria è regolamentata e consentita solo nei club o nei posti controllati e dove si paga un corrispettivo giornaliero in tasse. Tutti i clienti che si troveranno fuori dal club con le ragazze, in hotel o in altri luoghi faranno si che la ragazza venga immediatamente mandata via.

Grazie per la comprensione.

Ciao
Cristiano

gabrielpontello
Gold
19/06/2020 | 21:00

  • Like
    4

@marcod100690 a Volte queste ragazze sono da apprezzare nel senso che nella realtà molte si comportano in maniera meschina almeno con loro paghi e ti fanno scopare io non sono tanto ostile nei loro confronti anzi peggio le vere baldracche che stanno in giro

wellcum.at
Newbie
18/06/2020 | 11:01

  • Like
    7

Buongiorno,

non mi dilungo su cosa possiamo o non possiamo fare con le ragazze, l'ho già detto più volte.
Vi ricordo che oltre ai feedback verbali che sono sempre oro per me, ancora quando mi occupavo del marketing, ho spinto per avere delle schede di valutazione rimarcando il fatto che la prestazione e la correttezza fossero PRIORITARIE.

Detto questo abbiamo creato un foglio di valutazione che è rimasto in receprion, alla portata di tutti per 2 anni.
Bene, i feedback negativi erano praticamente inesistenti...

Allego foto:
IMG_20200618_105434.jpg

Ho creato al volo una piccola scheda di valutazione, forse è un pò lunga, ma integra quasi tutte le ragazze che gravitano intorno al Wellcum.

Per favore cercate di essere sinceri e usare il modulo una sola volta.
Il modulo è molto lungo, da Pc non ci sono problemi, da smartphone risulta molto lento e dovete aspettare che si sia comletamente caricato

https://forms.gle/xPbSgv4uD4zZtWgR7

Ciao

Ciao

TITANO
Gold
18/06/2020 | 10:45

  • Like
    1

@teseo

"Ho capito che non non vuoi pagare più di 70". 

È l'unica cosa che hai capito.
La scolpiro' nella pietra.

O sulla mia lapide "Non pago' mai più di 70 euro. Extra canonici a parte".

Ma se ci tieni, tu vai pure al Wellcum e paga la ragazza 100 (o più) euro per la mezz'ora. C'è già chi lo fa.

Solo evitiamo che i 100 (o più) euro diventino la tariffa standard per tutti, sottoscritto incluso, o di propugnarla come idea, perché allora a me (e tanti) non va più tanto bene.

Buona giornata.

TITANO
Gold
18/06/2020 | 01:35

  • Like
    1

@teseo

Hai omesso di riportare la frase successiva, che per onestà intellettuale riporto:"Se questo richiedesse un piccolo sovrapprezzo, per me andrebbe bene".

Ecco, a te andrebbe bene.
A me e altri che te lo hanno fatto notare - cui non mi interessa affezionarmi, o scriverei in maniera diversa, evirandomi (metto un emoticon? No, dai) - non va bene.

Quanto al resto della discussione, i tuoi post e gli stralci degli stessi sono lì, quindi nessuno si è inventato nulla.

"La prestazione migliora se il club può/vuole imporre una certa condotta alle ragazze. L'aumento di prezzo sarebbe poi una conseguenza quasi ovvia" scrivi.
Ecco: non può.
La tua "opinione" è allo stato non realizzabile al Wellcum.
Più cortese di così...

Poi se vuoi portarla avanti anche dopo che te lo si è fatto notare, il problema è tuo.

TITANO
Gold
18/06/2020 | 01:09

  • Like
    3

@teseo

"Questo lo sanno anche le pietre"
Evidentemente a te è ignoto, o neppure ti rammenti ciò che scrivi, visto che qualcuno, non io, ha scritto "Se il club garantisse certi servizi, il cliente sarebbe tutelato. Se questo richiedesse un piccolo sovrapprezzo, per me andrebbe bene". 

Prendo atto che non conosci come funziona in Austria, e cosa può fare o non fare una Direzione che vuole operare nella legalità.
E questo a prescindere da cosa vorrebbe fare.

La conseguenza sono certe idee bislacche, che si leggono da ore.

Tra l'altro mi viene il dubbio che sia tu a non capire cosa scrivono gli altri, dato che insisti su posizioni che non possono attuarsi in Austria anche dopo che te lo si è fatto notare.

"Non è per nulla a costo zero! costa 70€ + incazzatura (che per me vale più di 70€) ogni volta che ti trovi male".
E'a costo zero perché in ogni caso non pagherei di più di quanto pago ora, in caso di camera negativa.
Che poi io, se una non mantiene quanto concordato scenda subito senza pagarla, come è accaduto e recensito, è un'altra storia.

Potenzialmente la tua camera negativa invece costerebbe 100 o più euro, dato che nessuno potrebbe assicurare che, a rate finale pure maggiorato, la tipa fornisca una prestazione di livello più elevato.

Preferisco quindi spendermi per avere prestazioni buone a tariffe standard, anziché tentare di avere prestazioni buone a tariffa maggiorata.

Se poi per te il problema è questo, vai al Globe, o al Babylon - anziché cercare di trasformare il Wellcum in uno dei due a suon di spesa - così siamo tutti contenti.

"e poi ti imputi, con modi tra l'altro strafottenti, cose che nemmeno hai scritto... C'è un po' di dissonanza con la realtà ma va benissimo"

Io veramente riporto stralci dei tuoi post, se tu invece vorresti che la Direzione agisse come non può fare, perché in Svizzera fanno così, temo che la dissonanza dalla realtà sia ad appannaggio di altri.

Ogni tanto esce qualcuno con idee e proposte alquanto "campate per aria", ad essere generosi.
Sarà il periodo.
Speriamo passi.

TITANO
Gold
17/06/2020 | 23:57

  • Like
    6

@teseo

Ma guarda te se a quest'ora...
La tua domanda mi fa capire che non conosci la realtà di cui parli, non a caso prendi a modello il Globe per traslarlo in altro contesto.

Vabbè, argomentiamo.

In Austria la locuzione "le ragazze sono professioniste e costi e servizi sono da contrattare con loro" che campeggia ovunque, nei locali e sui siti, è presa più seriamente che in Svizzera.

Certo, ci sono prezzi concordati da anni per gli extra canonici (CIM e ANAL), ma il locale non solo non può obbligare ragazze a determinate prestazioni, ma non potrebbe farlo neppure se, come vorresti tu, ne scaturisse un aumento concordato della tariffa media.

Ora che la tua "causa" è caduta miseramente, e con essa la "catena logica", come la mettiamo?

"Non è una questione geografica", dici.
Infatti è questione di norme e del fatto che, se ciò che auspichi avvenisse, dovremmo includere nella salita in Austria una tappa per portare le arance a qualcuno, Dio non voglia.

"Ti ho già detto che penso che l'aumento di prezzi sarebbe una conseguenza".
E ti ripeto che ho capito.
Ma l'effetto finale del tuo "ragionamento" è pur sempre che il cliente finale pagherebbe di più.
Solo che per te - che prendi ad esempio il Globe - questo sarebbe l'effetto di una prestazione migliore.
Per me - ma vedo che altri concordano - queste prestazioni migliori in Austria non è detto con certezza che si avrebbero, anche a prezzo maggiorato, e specie nel lungo periodo, ne' il locale avrebbe strumenti per imporle (e torniamo alle arance).

Il rischio quindi è che finiresti - con molte delle draculine che lavorano in Austria - per pagare di più prestazioni mediocri come le avevi prima.

La mia ipotesi, invece, è a costo zero.
Una lavora bene a tariffa standard?
Vacci più volte e recensiscila positivamente.

Una lavora male? Recensiscila per come merita ed evita di andarci.

Come vedi la clientela ha gli strumenti per farsi sentire, e non è necessario aspettare il Deus ex machina, anche se ti assicuro che la Direzione tiene in considerazione i feeback ed è molto presente sulle piattaforme.

TITANO
Gold
17/06/2020 | 20:01

  • Like
    1

@teseo

Il maranza è il caso limite, ovviamente, ma anche qui si è letto di gente (non proprio poca) che ad esempio paga tranquillamente extra per FK, e lo porta a conoscenza degli altri.
Quanto al rate, veramente hai parlato di aumentare la prestazione a 100 euro.
Ho riportato uno stralcio del tuo post, quindi non credo di avere capito male.

Anche perché parli di implementare la qualità della prestazione in stile Globe "magari anche al costo di un prezzo più alto per il cliente." .
Il discorso mi sembra chiaro, dunque.

Se poi al Globe - in Svizzera - vige quell'automatismo prezzo elevato/prestazione elevata, io ti rappresento che in Austria non è così automatica la cosa, e che neppure aumentando il prezzo lo sarebbe.
Perché poi, passata l'ondata di entusiasmo, al prezzo più elevato seguirebbe una prestazione standard, in un continuo gioco al rilancio.
Basta conoscere i propri polli.

L'unico modo per avere la "prestazione garantita" che - giustamente - agogni, è quella di far lavorare solo quelle che la forniscono.
E ce ne sono, anche a prezzo standard.

Per il resto, i clienti, con recensioni e feedback, portano a conoscenza del locale quelle che non la forniscono.
Sarebbe semplice, se lo facessero tutti.
Anche su sollecitazione, oggi, qualche nome è stato fatto.

Su quella che dovrebbe essere la funzione di un FKK, poi, mi trovi d'accordo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI