Andiamo

Kolnjuice

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Kolnjuice
Newbie
24/03/2024 | 15:53

  • Like
    1

Cari colleghi buon pomeriggio. Inizio col salutare e ringraziare per la compagnia al Samya dello scorso weekend il talent scout @gliufocus , che riesce sempre a scovare qualche nuova ragazza valida o almeno che non sia un missile nonostante i tempi che corrono, il determinato @JackSparrow , che se punta una girl se la prende a tutti i costi, l'instancabile @gengiskhan , oramai abbiamo un appuntamento fisso al solito gate, il simpaticissimo @Litteltony , un vero piacere averti conosciuto. Saluto anche il collega napoletano conosciuto al locale. Confermo anche io l'andazzo degli ultimi tempi delle nuove ragazze di far lievitare i prezzi, che oramai si sta prolungando anche da troppo e nonostante la direzione stia in tutti i modi cercando di arginare il fenomeno, anche coi drastici interventi citati dai colleghi. Per quanto mi riguarda torno a casa con 4 camere in 2 giorni: anche io sotto media e, visto l'esempio del nonnino tedesco, non è a causa dell'avanzare dell'età
Il sabato mi sono dedicato all'usato garantito, sia in termini di tariffe che di prestazioni, con 2 vecchie conoscenze marchiate old school: Katalina e Bella (quest'ultima oramai è quasi impossibile vederla in sala per più di mezzo minuto).
Domenica faccio per la prima volta una camera con Rosa, altra ragazza storica e valida. Come detto anche da @gliufocus , quando ce ne stavamo per andare, Carlos ci ha convinti a restare ancora: ho letto questo invito come un attenzione al cliente perché ha capito le nostre perplessità nei confronti delle nuove girl interessaste principalmente ai clienti nipponici. Finisco così a ballare con una ragazza (della quale non ricordo il nome) prima di farci l'ultima camera.
Ancora un saluto a tutti i colleghi, ci vediamo alla prossima visto che è rimasta in sospeso la camera con la girl che mi aveva "agganciato" al bancone col suo balletto appena prima che uscissimo dal locale

Kolnjuice
Newbie
23/01/2024 | 13:12

  • Like
    1

Buongiorno @gliufocus, è stato un piacere il ritrovarsi in questa due giorni al Samya: rivedere vecchi amici e conoscere colleghi nuovi o di vecchia data ma mai incontrati.
Anche per me il contatore delle camere questa volta si è stoppato ad appena 3, forse con il passare del tempo non sono più molto incline al buttarmi ed al rischiare la "missilata".
Ad ogni modo mi sono divertito con voi ricordando anedotti del passato.
Piccola nota per il locale: come detto anche a @JackSparrow, vista l'usanza che si sta diffondendo tra alcuni clienti di "sequestrare" le ragazze storiche e a mio avviso migliori, tenendosele in camera o anche solo nella sala principale per 4, 5 o più ore, di mettere un limite massimo di tempo consecutivo per stare con una ragazza in modo da permettere anche ad altri di usufruire dei suoi servizi senza doversi piazzare a fare la posta per accaparrarsela al termine della camera.
Non so se potrà essere fattibile oppure no, magari la prossima volta lo potrei chiedere alla direzione.
Un saluto colleghi, a presto.

Kolnjuice
Newbie
13/07/2023 | 10:55

  • Like
    0

Buongiorno colleghi.
La calura cittadina che saliva dall'asfalto delle strade di Barcellona, il sole alto nel cielo privo di nubi che possano riparare dai suoi roventi raggi e pochi soldi nel portafoglio mi hanno spinto a fare visita a due dei locali del gruppo Haima durante una mia permanenza presso la città catalana. Il primo giorno mi sono recato presso il club Rosellion: locale piccolo ma dall'accoglienza familiare. C'è la possibilità di bere qualcosa seduti al bancone del bar che si trova subito dietro la porta d'ingresso, ma la politica dei locali non mi è parsa quella, almeno durante le ore diurne, di fare in modo che i clienti si possano incrociare, pertanto ti vengono subito presentete le "chicas" per poi passare alla "habitacion". Al momento del mio ingresso quel giorno era disponibile solo Caramelo, giovane ragazza originaria di Puerto Rico. Rapida presentazione prima di dare il via alle danze. Dalle 10 alle 22 c'è l'offerta 40 per mezza ora e 60 per una ora: opto per la seconda opzione. Le camere sono dotate di bagno e doccia, quest'ultima per essere usufruita insieme alla ragazza naturalmente. La ragazza è allegra e sensuale e sono stato bene in sua compagnia. Essendo un club con bar naturalmente le dolci operatrici provano a chiederti di offrirgli una "copa" ma dato la poca convenienza per le mie finanze del momento, rifiutai con garbo ed educazione e non ci fu una seconda richiesta.
Secondo giorno presso club Roma, più grande, presenti 7 o 8 ragazze al momento del mio arrivo sempre durante il giorno, organizzato nel medesimo modo. Rapida presentazione da parte delle ragazze, tutte giovani o comunque ben tenute. Opto per Bianca, Brasiliana di esperienza. Anche lei mi chiede di offrirle da bere ed anche lei al mio rifiuto non insiste. Spendo un altra bella e divertente ora con lei, il copione è lo stesso ma ognuna ci mette del suo pertanto non c'è nessuna ripetizione meccanica del lavoro da svolgere. Devo dire che anche il social in camera è buono.
Concludendo penso che come rapporto qualità/prezzo, questo gruppo è il migliore a Barcellona, certo non trovi il "lusso" di altri locali molto più costosi e comunque validissimi, ma la professionalità delle ragazze e la loro bellezza sono comunque di alto livello, come anche la pulizia delle camere. Ero un poco dubbioso perché avevo letto recensioni negative, ma penso di avere fatto bene a visitare di persona. Forse sarò stato particolarmente fortunato io, oppure durante le ore diurne i locali e le ragazze sono differenti come servizi ed atteggiamenti, ad ogni modo queste visite per me sono state un piacevole refrigerio nelle torride giornate a Barcellona.

Kolnjuice
Newbie
13/03/2023 | 18:11

  • Like
    0

Buonasera colleghi. Confermo quanto detto sopra. Restiamo in attesa ed incrociamo le dita per un celere disinnesco dei missili della zona

Kolnjuice
Newbie
28/12/2022 | 12:49

  • Like
    0

Buongiorno colleghi,

a causa di varie vicessitudini personali quest'anno mi vedrò "costretto" a dare il benvenuto al nuovo anno dal Samya.
So che negli fkk per capodanno c'è un "bordello" di gente e che per fare qualche camera decente conviene muoversi presto, quindi, una volta sbrigata questa "incombenza", se qualche GT fosse presso il locale mi faccia sapere che magari ci troviamo per brindare insieme al nuovo anno.

A presto

Kolnjuice

Kolnjuice
Newbie
13/09/2022 | 14:58

  • Like
    2

@Engineer2013

Sabato ero all'Acapulco Gold. Confermo quanto scrivi sia sulla presenza maschile, sia sulla qualità del cibo, sulla situazione docce e sulle ragazze.

Kolnjuice
Newbie
13/09/2022 | 14:55

  • Like
    0

Buongiorno colleghi,

Ecco a voi gli ultimi aggiornamenti dagli FKK tedeschi ed in particolare da quelli del NRW.

Il weekend è iniziato sabato con una visita al Acapulco Gold.
Non mi dilungherò a ripetere cose già scritte il altre discussioni sul locale. Dico solo che la ragazza alla reception al mio ingresso mi ha indicato che il rate base è di 40, ma quasi tutte le ragazze tendono a chiedere 50 includendo qualsiasi cosa come extra di 10, il che è anche molto economico in alcuni casi, un poco una scusante per fare cifra tonda in altri.
La mia opinione personale è che coi tempi ed i prezzi che corrono ultimamente negli FKK 50 è un rate corretto per la mezza ora, sempre se la mezza ora viene rispettata perché mi sono messo ad osservare alcune ragazze che facevano su e giù di continuo ed ho notato che in alcuni casi in un ora la stessa girl aveva già fatto 3 o addirittura 4 camere. Si risparmiano soldi ma a fronte di prestazioni più brevi. Ora non voglio giudicare cosa sia meglio perché dipende da cosa cerca il cliente, quindi ognuno è libero di fare le proprie valutazioni.

Il secondo giorno sono tornato allo Sky.
Il posto è sempre lo stesso quindi anche qui non mi dilungo più di tanto. Le uniche due annotazioni riguardano il fatto che mi pare sia più frequentato del periodo pre-covid, secondo me il rapporto qualità prestazione/prezzo paragonato con altri locali è la "forza" di questa modesta ripresa. Naturalmente non si parla di frotte di orsi, al massimo 8 / 10 contemporaneamente, che per chi conosceva il locale già da prima sa che è tanto. La seconda annotazione riguarda il rate: ai tempi la prima camera era 50 mentre le altre 30, ora usano una formula che le camere dispari (prima, terza) sono 50, le pari 30. Ragazze presenti 6, ovviamente tutte latine. Me ne è mancata solo una per fare tombola, ma le forze non me lo hanno permesso. In camera sembra di essere su un set di un film porno.

Per terminare il tour ho optato per un lunedì al Samya.
Non ci ero mai stato ad inizio settimana. Ragazze presenti una trentina, numero ben dimensionato con gli orsi, non molti, del post weekend. Pochissime le facce conosciute, ma quelle che c'erano mi sono bastate per farmi trascorrere una piacevole giornata. Devo sottolineare che oramai opto per "l'usato garantito" al Samya, dato che come è già stato detto e scritto le prestazioni delle new entry col 50 base per mezza ora lasciano alquanto a desiderare. Il problema è che chi se lo può permettere paga profumatamente per ore le ragazze tanto che alcune se gli chiedi di salire per 50 preferiscono rifiutare mica di perdere il treno del cliente che se le porterebbe in camera magari più tempo e al doppio del rate base per ogni mezza ora. Concludo con una segnalazione positiva: il suo nome è Lara. La conobbi in una visita dello scorso settembre. Reincontrarla a serata inoltrata quando oramai le ragazze iniziano ad andarsene è stata veramente una piacevole sorpresa. Ragazza magra dalla pelle bianco latte, non rumena, che sta sempre per conto suo. Per i miei gusti prestazione top.

Per questo giro è tutto,
Saluti e alla prossima da Kolnjuice

Kolnjuice
Newbie
04/09/2022 | 18:27

  • Like
    0

@Figaro Il Mondial è sempre stato così, è il locale meno "lussuoso" dello stesso proprietario del Samya, quindi anche lo stile discoteca dopo le 9 di sera è il medesimo. Ti volevo chiedere se si fuma ancora all'interno: l'ultima volta che lo visitai tra fumo di sigarette e di Shisha stavo soffocando. Il prezzo di ingresso e delle ragazze ora quanto è? Ai tempi era 30 ingresso e 30 la camera per 20 minuti.

Kolnjuice
Newbie
01/09/2021 | 21:33

  • Like
    0

Buonasera a tutti.

Qualcuno per caso sarà al Samya venerdì e/o sabato?

Kolnjuice
Newbie
25/07/2021 | 20:58

  • Like
    2

Dopo quasi un anno e mezzo di "astinenza" forzata dal mio FKK preferito, ecco a voi cosa è successo questo weekend al mio ritorno al Samya.

Inizio col confermare rapidamente ciò che è stato già scritto a riguardo di form da compilare all'ingresso del locale e verifica di green pass / test covid: in realtà l'operazione di controllo è veloce e necessaria anche se probabilmente è la principale causa della diminuzione di clienti.
Ho trascorso un venerdì ed un sabato in un clima molto distante da quello che si poteva respirare in tempi pre-covid: da un lato alcuni momenti mi sono sembrati un poco noiosi, ma dall'altro il non affollamento del locale lo ha reso più vivibile dopo un certo orario.

Capitolo mascherina: anche qui come già segnalato la regola di indossarla quando si è in piedi viene e non viene seguita

Ultime due piccole annotazioni riguardanti l'area relax e la parte spogliatoi: anche dopo una certa ora la musica alta non si sente più al piano di sotto perchè viene diffusa una musica rilassante che la copre permettendo a chi volesse riposare di poterlo realmente fare; non c'è più il colluttorio in bagno quindi, visto anche il periodo, regolatevi voi sul da farsi.

Ed ora veniamo al capitolo centrale: le ragazze.
Il locale a quanto ho capito non è ancora a regime ma nonostante ciò il numero di girls presenti risulta equilibrato con quello dei clienti. Se doveste arrivare in apertura come ho fatto io sabato non preoccupatevi se vedete solo 2 o 3 ragazze invece di 6 o 7 come qualche tempo fa, piano piano arriveranno anche le altre.
Ancora non presenti alcune Top e circa metà risultano essere delle new entry.

Per quanto riguarda la giornata di venerdì, dopo essere atterrato a Colonia senza problemi ai controlli (solo in Italia sono stati verificati tutti i green pass e i test covid) ed avere lasciato i (pochi) bagagli in albergo, al locale ho subito ricevuto il bentornato da Bella e da Bibi: siccome sono abitudinario per un rientro soft ho optato per fare le mie prime camere con delle garanzie del locale, almeno per miei gusti. Altra camera con la new entry Amira, simpatica ed estroversa ragazza al suo primo giorno al Samya: quando mi ha detto che sarei stato il suo primo cliente al club non ho saputo resistere nell'avere questo primato e ne sono uscito soddsifatto.

Sabato prima camera con Vanessa, ragazza bionda che parla bene l'italiano, una vecchia conoscenza del Samya di qualche anno fa ma con la quale non ero mai salito. Verso le 18 un ripasso con la professoressa dell'amore Bella, da me fermata subito appena entrata nella sala. Ho chiuso la giornata con un'altra new entry di nome Laura, ragazza del seno rifatto: purtroppo in questo caso l'esperienza non è stata delle migliori nonostante si fosse presentata con fare quasi timido e dolce come piace a me. Non entro nei particolari, dico solo che non ha mantenuto gli accordi.

In conclusione posso dire che non è stato male il ritorno di Kolnjuice in quel del Samya. Un saluto, augurandoci che la situazione pandemica regga per poterci ritrovare ancora una volta con gli altri colleghi GT come ai vecchi tempi.

Kolnjuice
Newbie
04/07/2021 | 19:38

  • Like
    0

@GengisKahn Grazie del tuo resoconto.
Di nomi storici quindi chi c'è rimasta?

Kolnjuice
Newbie
09/06/2021 | 20:55

  • Like
    0

Grazie delle preziose informazioni @kerouac .
Sai per caso dirmi anche se in Germania, e in particolare a Colonia, al momento vige qualche regola particolare per gli spostamenti ed il coprifuoco?

Kolnjuice
Newbie
09/05/2021 | 18:49

  • Like
    1

Magari si potesse organizzare 60 gg prima, qui le regole cambiano da un giorno all'altro (augurandoci che da ora in avanti inizino a variare per il meglio).

Ad ogni modo appena si potrà stai pur certo che se passerai dal Samya mi troverai li

Kolnjuice
Newbie
17/02/2021 | 04:08

  • Like
    0

@galletto13975 No, io non ho nessuna notizia, sarebbe una nuova meta per me visto che frequentavo la Germania

Kolnjuice
Newbie
22/12/2020 | 20:56

  • Like
    0

Ciao a tutti,

anche io sarei interessato alla Colombia, magari per questa primavera, situazione sanitaria permettendo.

Kolnjuice
Newbie
11/05/2020 | 16:08

  • Like
    1

Infatti.
Qui mi pare si stia discutendo del sesso degli angeli (per rimanere in tema).
Con tutta la voglia, che naturalmente comprendo e condivido, che si può avere di tornare a visitare un FKK, è normale che saranno gli ultimi ad essere riaperti: vi sembra logico che se nei ristoranti si dovrà mantenere una certa distanza, dove ognuno mangia nel suo piatto, ti riaprono i bordelli dove la distanza non ha senso di esistere, ammesso e non concesso che ti trombi una con la mascherina.
Secondo punto, pure che riaprono tutto per l'estate, c'è sempre la variabile di quando noi potremmo uscire dall'Italia, perché non penso proprio che andare a trovare le nostre signorine sia un valido motivo per il governo.
Quindi mettiamoci l'anima in pace e non angustiamoci ulteriormente pensando a quando riaprono gli FKK: quando sarà sarà e ci andremo di nuovo.

Buona estate a tutti cari colleghi !!!

Kolnjuice
Newbie
14/01/2020 | 21:12

  • Like
    0

Grazie a @gliufocus della compagnia e saluto anche io il collega di Milano.
Al prossimo giro c'è davvero da testare la tedescona

Kolnjuice
Newbie
03/12/2019 | 12:06

  • Like
    0

@GengisKahn si si, lo so bene che per cambiare nazionalità e trovare sudamericane bisogna andare in spagna, ma come dice @alfonse non ci sono gli fkk, quindi già che mi trovo in zona Colonia per esempio per visitare il Samya o chi per esso una capatina allo Sky per cambiare nazionalità ci sta.

Kolnjuice
Newbie
02/12/2019 | 17:40

  • Like
    1

Dopo un week end al Samya (quasi una seconda casa ) in compagnia dei calabresi, che saluto, e dove ho conosciuto @gliufocus, ci tenevo a scrivere un piccolo aggiornamento.

Sarà perchè ci mancavo da 6 o 7 mesi ma ho notato molte new entry arruolate per la causa.

Delle due ragazze nuove che ho conosciuto io una negativa ed una positiva.

La negativa si chiama Emanuela, detta anche la tahy bulgara perchè ha un taglio degli occhi simil asiatico. Purtroppo è fredda e sbrigativa per i miei gusti.

Positiva Sofia, l'ho notata venerdì un poco spaesata ed intimidita che si guardava attorno. Sabato entrando al locale di buon ora l'ho incrociata ancora in pigiama e ci siamo scambiati un sorriso. Come è scesa in campo l'ho chiamata per conoscerla e mi ha detto che aveva iniziato proprio il giorno prima. Per me la ragazza ha del potenziale, il tempo che si ambienti, perchè in camera sono stato bene con lei.

Come detto da @gliufocus queste sono comunque impressioni personali sulle ragazze, variano da gusto e a seconda del feeling che si crea.

Kolnjuice
Newbie
02/12/2019 | 17:18

  • Like
    0

Ciao a tutti,
di rientro anche io da un week end in quel di Colonia voglio scrivere la mia impressione a riguardo dello Sky visto che ero li ieri sera.

Per quanto riguarda la "struttura" non posso che confermare quello che è già stato scritto da @Redsquare: è maltenuto, c'è il nastro da pacchi sulle pareti in alcune camere, nota positiva hanno però sistemato il campanello all'ingresso

Per quanto riguarda il cibo è sicuramente poco e non eccezionale e, a parte andare nell'abitazione con le "ragazze" (che sarebbe poi la camera in spagnolo) non c'è molto altro da fare. Non è di sicuro un posto dove puoi passarci tutta una giornata.

Preciso che la proprietaria, la mami come la chiamano loro, non è la Colombiana ultra cinquantenne, ma la signora asiatica spesso in accappatoio.

Passiamo alle ragazze: ieri erano presenti 5 girls, sono stato con 3 di loro e per quello che mi riguarda, come anche le altre volte che ho visitato il locale, le prestazioni non sono mai state insufficienti: io le trovo coinvolgenti, che poi fingano è probabile ma alla fine anche le romene degli altri club per il 90% non fanno lo stesso?

Capitolo Brenda: la mia impressione è che li dentro la ragazza sia la più pulita di tutte, è l'unica che vedi usare il colluttorio per esempio. Con me ieri ha fatto BBJ regolare. Quasi quasi stona con il livello medio del posto e per assurdo fa sembrare più meccanica la camera questa sua "mania" di pulizia.

Concludo dicendo che secondo me lo Sky va bene per passarci qualche ora e per cambiare nazionalità di ragazze, tanto per non fare "indigestione" di rumene.

Kolnjuice
Newbie
17/02/2019 | 08:59

  • Like
    0

Ciao a tutti...sabato 23 sarò al Samya. Se qualcuno sarà li quel giorno e ha piacere mi faccia sapere che in caso ci possiamo trovare dentro

Kolnjuice
Newbie
05/12/2018 | 18:55

  • Like
    0

Ciao,
io sarò a Colonia sabato 15. Penso che quel giorno farò una visita al samya.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI