Andiamo

dell

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dell
Silver
19/08/2019 | 12:50

  • Like
    0

Se bastassero i schei, qualsiasi vecchio arricchito panzone tamarro avrebbe una fidanzata modella. Ma, visto che le modelle possono scegliere, tra i benestanti si scelgono quelli che vanno bene a loro. Che, di solito, devono avere tutto: soldi, stile di vita, fisico ben tenuto nostante l'età, carisma, atteggiamento protettivo, farle ridere, ecc. ecc.

dell
Silver
15/08/2019 | 13:55

  • Like
    0

Tanto l'ambiente in cui vivono le miki un po' di soldini e di contatti "para resolver" ce l'anno, al massimo tirano la cinghia sul superfluo

dell
Silver
03/08/2019 | 15:08

  • Like
    0

@ginofilo said:

@dell said:

Sei arrivato puntuale, ti aspettavo.....comunque mi hai già aiutato con le tue foto ahahahah

Non farne troppo uso che diventi cieco 😝

Non sapevo di questo pericolo, sono un ottimo sedativo per quando sono troppo eccitato ahahahah

dell
Silver
29/07/2019 | 13:20

  • Like
    0

@Fran8000 ti ha raccontato le solite balle: per jineterismo si beccano anni di galera e rieducazione, per beccarsi pochi mesi avrà combinato qualcosa che non vuole far sapere

dell
Silver
29/07/2019 | 13:18

  • Like
    0

@ginofilo said:

@dell said:

Di rondini così a fare primavera ce ne sono parecchi tra gli arzilli con la grana che vivono all'Avana. Altri in provincia fanno la stessa cosa, spendendo meno ma con un livello più basso di gnocca.

@dell, ma tu sei proprio fissato con i livelli di gnocca.
Sono uno psicologo, ti posso aiutare 🤪

Sei arrivato puntuale, ti aspettavo.....comunque mi hai già aiutato con le tue foto ahahahah

dell
Silver
27/07/2019 | 14:49

  • Like
    0

In Est Europa ci va solo per il basso costo della vita chi non ha molti soldi in saccoccia, tirando su delle milf perchè ormai anche a Est per quelle giovani e fighe ci vuole un certo buon stile di vita. Ma chi può permetterselo sta nei posti fighi. Se per lavoro e carriera in Occidente, dove comunque arrivano le migliori estiche in cerca di fortuna. Se per il clima e l'allegria va in America Latina o, volendo stare in Europa, in Spagna.

dell
Silver
27/07/2019 | 14:30

  • Like
    0

@BelButeleto said> @JackTorrance said:
.
Un mio amico 70enne resident ha due fidanzate fisse (una all'insaputa dell'altra) di 20 e 22 anni, entrambi bianche ed entrambi tanto gnocche.
Logicamente sono fidanzamenti per interesse, però lui ogni settimana (compatibilmente con quanto riesce a tirargli e volendo non esagerare col viagra) si scopa due bimbe che in Italia avrebbero la coda di Latrin-Lovers giù in strada.
Così conosco solo lui e una rondine non fà primavera, però...

Di rondini così a fare primavera ce ne sono parecchi tra gli arzilli con la grana che vivono all'Avana. Altri in provincia fanno la stessa cosa, spendendo meno ma con un livello più basso di gnocca.

dell
Silver
23/07/2019 | 13:46

  • Like
    2

Per una visione completa farei anche una città del Sud, per esempio Florianopolis

dell
Silver
23/07/2019 | 13:44

  • Like
    0

@fastttt said:

@Itaconeti said:
@fasttt

il 'danno d'immagine' non dà fastidio a quelle che si prostituiscono ma ai capi del regime che danno istruzioni alla polizia

👍 Ho letto male

Era quello il senso, mi sarò espresso male

dell
Silver
18/07/2019 | 13:20

  • Like
    0

@JackTorrance said:

@Fran8000 said:
@muffdiver
Finché non ci verra poi più nessuno e si chiederanno il perché

Esatto. Anche se c’è da dire che quelle di livello solitamente o hanno già il passaporto o fanno comunque parte dell’Avana bene e la polizia a loro non dice nulla. Più facile che la polizia scoglioni quelle un po’ più alla frutta o peggio quelle già state segnalate.

Corretto.
Come mi ha detto un alto papavero, a loro dà fastidio il turismo sessuale "povero", perchè dà nel mondo l'immagine di un Paese sfigato con una prostituzione di massa.

dell
Silver
15/07/2019 | 12:45

  • Like
    0

@BelButeleto said:
@Fran8000
@forzanat

Sì ma, voglio dire, pochi giorni or sono un collega che si trova in Habana ora, scriveva che non porti a casa nulla con meno di 100-150 . Perché?

Resto convinto che siano tutte verità vere, sia quella di chi paga 30, sia quella di chi paga 150, anche se un resident parte da una condizione privilegiata per cui i 30 sono plausibili, ma forse solo per lui.
Io pagavo 100 per modelle, ballerine e studentesse e ne ero felice vista la qualità non solo estetica, dato che gli amici italiani resident che mi ospititavano avevano fatto selezione a monte e io dovevo solo scegliere quale ragazza incontrare.
Quando invece ho dovuto darli a due o tre puttanoni, poi ripensandoci mi sono girate le balle.

Quindi: cosa porta a casa uno che va in un locale in cui le tipe gli dicono : "O 150 o vai a seghe" ?
Io 150 non li avrei dati neanche alle gnocche famose che mi hanno presentato

Come in tutti i campi i prezzi oscillano a seconda del periodo, delle situazioni, del momentum e della quantità acquistata.
Periodo: per la legge della domanda e dell'offerta e per la situazione economica generale nell'isola, come in tutti i mercati il prezzo può oscillare.
Situazioni: se diverte andare in discoteca, dove le chicas hanno molti costi da sostenere, si paga di più che con conoscenze personali di vario tipo.
Momentum: in disco, se si vuole sceglierne subito una tra le più fighe e tenersela per divertirsi qualche ora, si paga molto di più di una che non è granchè e che fa il secondo turno verso l'ora di chiusura dopo essere tornata dal primo turno. Nelle conoscenze personali si paga di più se si vuole scoparla subito, meno se si ha il tempo e la voglia di aspettare anche molto che scenda di pretese in un momento di necessità.
Quantità: la singola scopata costa di più di una serie programmata di incontri o del fatto di essere inseriti in un giro che garantisce stabilmente alla chica una serie di incontri.

dell
Silver
13/07/2019 | 15:03

  • Like
    2

@Fran8000 said:
@muffdiver
Bravo ragazzo mio.. questa per me è nel gruppo Figa top... bianca, magra, bionda e sensuale...

Speso tanto?

Melany Capote è piena di soldi, è lei che ci compra se vuole. Sta a Miami passando da un 5 stelle di lusso all'altro, tornando all'Havana ogni tanto in visita parenti. E' una star a Cuba e anche tra i cubani della Florida, Fidanzata ufficialmente con David Calzado (il più ricco e famoso cantante cubano), ma sembra fidanzata solo per il gossip per reciproco vantaggio di marketing (come si usa in quell'ambiente), e invece amante di un pezzo grosso molto grosso del regime.
Che Melany Capote faccia la jinetera è una barzelletta. Tra tutte le sbruffonate lette su questa sezione del forum, questa le batte tutte. E' come se un gt americano nella sezione Italia di ISG copiasse da un vecchio profilo facebook (su cui tra l'altro Melany Capote non posta più da febbraio, perchè adesso lo fa da un'altra parte) foto di Belen dando a intendere che se la spassa con lei. Con altri che conoscono bene l'ambiente della farandula ci stiamo ancora rotolando dalle risate........

dell
Silver
09/07/2019 | 15:36

  • Like
    0

Se le miki andassero ogni tanto in quei noti bar a smarchettare.... passerei là tutti i miei periodi liberi Purtroppo ci smarchettano delle note jineteras che adesso anche se la tirano a mille

dell
Silver
07/07/2019 | 17:20

  • Like
    0

@fastttt said:

@forzanat @muffdiver said:
@fastttt
Con una Cubana Gfe che interazioni avresti???
Tel tipo: Papi comprame una cerveza o una caja de cigarro?
Comprame eso o aquello??
Sono poche le Cubane con la quale si può veramente conversare d'altro tra quelle che si rendono disponibili allo yuma

Ragà non so ,quando io ho fatto questa esperienza siamo stati 20 gg insieme h24, non mi ha mai detto papi comprami questo o quello e neanche soldi mi ha chiesto, oppure vado da mia nonna e torno più tardi. Siamo andati al cine yara a vedere uno spettacolo di un comico cubano dove io ero l'unico yuma, siamo andati al morro a vedere la cerimonia del canonazzo, abbiamo fatto un'escursione a una cascata a un paio d'ore dall'havana ma non ricordo il nome, siamo andati alla FAC, siamo usciti con altre coppie di suoi amici cubani e ognuno pagava per se, nel senso per la sua coppia, sono andato a cena a casa della madre e il compagno e ho portato due bottiglie di vino, mi ricordo era agosto c'era anche il carnevale all'havana, grazie a lei ho conosciuto tutta l'havana, mi ha portato nel suo mondo come fa qualsiasi fidanzata ma non come quelle che ti ci portano perchè devi pagare a tutto il famillon allargato , abbiamo parlato di tutto del suo lavoro del mio della sua famiglia della mia, dei suoi amici, di film, di politica, di cazzate, abbiamo guardato la televisione insieme , proprio come due fidanzati. Poi chiaramente quando si va qua o la e il maschietto che paga proprio come in italia.
Io questo intendevo forse non ho capito GFE cosè allora.

GFE, Girl Friend Experience, cioè un'esperienza con una che si comporta come fosse la tua fidanzata, facendo sesso e/o nel tempo che passa con te. Recita una parte per suoi scopi espliciti o implciti, ma ti fa contento se ti piace questo tipo di interazione emozionale. A Cuba sta poi a ognuno prendere la cosa sul serio o recitare la propria parte in questa versione del teatro cubano.

dell
Silver
29/06/2019 | 15:37

  • Like
    2

L'aspetto si vede prima, la bravura si sa solo dopo. Per questo i "prezzi" dipendono dall'aspetto e non dalla bravura.
Inoltre la "bravura" è considerata una cosa diversa a seconda del gt. Per uno la "bravura2 è il PSE, mentre per un altro è il GFE. Inoltre, a seconda ci sia feeling o no, la stessa chica fa contento Tizio, ma scontenta Caio.
In tema miki nella gran parte dei casi sono ragazze interessanti per chi vuole accompagnarsi con tipe belle secondo i criteri prevalenti (fisico longilineo, viso da bambola) e GFE, non per chi cerca il colpo e via con chiacas dai tratti negroidi, grandi forme e prestazioni PSE.

dell
Silver
29/06/2019 | 15:27

  • Like
    0

Ma cosa c'entrano con "relazioni edonistiche tra ricchi veramente e fighe da paura" le indicazioni su Mosca dell'esistenza di bordellini con doccia e cambio asciugamani (wow!) e un sito web dove per scopare si parte da circa 25 euro in rubli?

dell
Silver
29/06/2019 | 15:27

  • Like
    2

Ma cosa c'entrano con "relazioni edonistiche tra ricchi veramente e fighe da paura" le indicazioni su Mosca dell'esistenza di bordellini con doccia e cambio asciugamani (wow!) e un sito web dove per scopare si parte da circa 25 euro in rubli?

dell
Silver
24/06/2019 | 14:05

  • Like
    0

Tornando alle cose serie, è ovvio che Rio sia più bella, ma la gnocca di media a Rio non è granchè. Gran belle fighe in Sud America, si trovano a San Paolo e a Medellin. Tra queste due città il costo di tutto è più basso a Medellin, dove si può spendere da 100 euro al giorno con gnocche da bordellino economico del centro e vita diurna in Laureles-Estadio fino a cifre altissime stando in attici e loft di lusso in Poblado alta e girando con modelle e model-type indipay in Provenza e nella rumba, ma comunque cifre più basse di analoghi stili di vita a San Paolo.

dell
Silver
24/06/2019 | 13:57

  • Like
    2

@Ceppaflex hai fatto il tuo commento su quel video, e qua in tanti riteniamo che quel tuo commento contiene un serie di cazzate, e quindi si è ristabilita la realtà. Tu scrivi cazzate, allora gli altri le correggono. O pensi di avere il diritto di sparare cazzate senza contraddittorio? Bene, ti informo che non ce l'hai

dell
Silver
24/06/2019 | 13:52

  • Like
    1

@forzanat said:
@Poker said:
Per chi va le canoniche due settimane di vacanza coi soldi contati è una battaglia persa prima di combatterla. Meglio essere realisti e prendere quel che passa il convento, fin che lo passa che un giorno ci ritroveremo a rimpiangere anche questa minestra.

Queste sono parole sagge che dovrebbero far riflettere
Perchè il domani quasi ovunque è sempre peggio di ieri!!
Salvo botte di culo hahaha

Prendere quello che c'è, ciascuno in base ai propri gusti e portafogli, senza rimpiangere inutilmente il passato e senza cercare l'isola che non c'è sulla propria mappa.

dell
Silver
24/06/2019 | 13:46

  • Like
    4

Circa i ricchi basta guardare le statistiche dei milionari per vedere che sono nelle grandi metropoli occidentali, come dice @shivalingam. Tra i primi 15 paesi per numero di milionari la Russia non c'è. Ci sono paesi occidentali, Cina, Hong Kong e Singapore.
In Russia c'è una spaventosa concentrazione della ricchezza: qualche decina di oligarchi straricchi che vivono blindati, che hanno fatto i soldi con metodi criminali e sono legati al regime, e sotto il nulla in termini di ricchezza. Per questo tante belle russe si fiondano nelle città occidentali, sia come top escort che come gold digger. E nessuna strafiga occidentale va a Mosca. E nessun ricco occidentale va a vivere a Mosca, sia perchè la città è isolata dai circuiti mondiali del business e della finanza, sia per la bassa qualità della vita dovuta al clima infame, sia per l'assenza delle più elementari garanzie di tutela dei diritti civili e quindi la possibilità di essere ricattati da quegli stessi che in teoria dovrebbero proteggerti.

dell
Silver
24/06/2019 | 13:34

  • Like
    3

@Canserbero said:
Ho letto solo il primo messaggio,quello introduttivo al thread,e quando dici che le migliori fighe del mondo si possono trovare solo a Mosca è evidente che non sei mai stato a Florianopolis e Medellín

Infatti, concordo. Paisa e brasiliane del Sud danno parecchi chilometri alle pur belle russe che comunque le più fighe sono ormai in giro per tutta Europa. Il problema è che c'è chi ha girato il mondo e può fare confronti reali, e chi è andato in un posto dove ha trovato di meglio che in melanzania (non molto difficile) e si è fermato là pensando che sia il top senza aver visto il resto del mondo, spesso diventando anche nazionalista per un altro paese solo perchè là ha trovato da scopare. Non vale solo per la Russia, ne abbiamo visti altri così in altre sezioni, per esempio quella brasiliana. Cazzate grottesche. Sono italiano per nascita e cosmopolita per vocazione,

dell
Silver
24/06/2019 | 13:20

  • Like
    1

@Ceppaflex said:

@Chicco883 said:

Le famose escort da 1000€ a notte dove si possono trovare?

@Dell a Medellin ci sei stato di persona, o te l’hanno raccontato al bar?

Se queste sono le escort o le belle colombiane che tanto si celebrano.... non ci andrei mai... troppo puttanoni... e in la con gli anni. sembrano 30enni
il mio target in quei posti sono 18-21 anni arrivo a 23 proprio se fenomeni.. quelle del video sono 30enni... che tipo a Cuba.... neanche escono più di casa perchè nessuno yuma le scoperebbe

Questo è il tuo commento provocatorio per fomentare la rissa e pieno di cazzate sia sulla Colombia, dove non sei mai stato, sia su Cuba dove sappiamo tutti che raschi il fondo del barile con jineteras da 20 cuc. @itaconeti e @poker hanno pacatamente riportato le cose alla realtà a beneficio dei lettori. Adesso fai il bravo, finiscila di trollare nella sezione di un paese che hai visto solo sul mappamondo nella tua cameretta e torna a dare il tuo contributo sulle jineteras cubane del campo da 20 cuc.

dell
Silver
20/06/2019 | 13:06

  • Like
    1

@flaco84 said:
. ci sono belle ragazze ovunque non solo quelle di Santiago

Certo, come dappertutto nel mondo ci sono anche belle ragazze. Ma in % sul totale, a mio parere, non c'è confronto tra Santiago e il resto dove la % di belle è molto bassa. Un po' meglio nella capitale, ma a tirar su la media sono proprio quelle originarie di Santiago

dell
Silver
20/06/2019 | 13:00

  • Like
    1

Esatto @itaconeti, ci sono stato anch'io portato da un semi-resident italiano, bella festicciola

dell
Silver
19/06/2019 | 13:13

  • Like
    1

@Chicco883 said:

Le famose escort da 1000€ a notte dove si possono trovare?

@Dell a Medellin ci sei stato di persona, o te l’hanno raccontato al bar?

Effettivamente sul top di spesa per le escort mi sono tenuto basso, infatti ce ne sono anche che costano di più come ha scritto giustamente @elparce indicandone una da 2.400 euro. Ma volendo si può salire ancora con quelle che non sono per tutti sul web, ma fanno le escort solo col passaparola, come top model del fashion week colombiano, che si tiene a Medellin, per le più famose i ricchi paisa pagano anche decine di migliaia di euro per una notte. Come c'è chi spende meno di 30 euro, tipo 10 euro per un colpo e via in uno dei più economici massaggi del centro.

Io, che Medellin me l'hanno raccontata al bar come dici tu, so dove si tiene il festino con semipro indipendenti che hai riportato da youtube. Tu che hai messo quel video, posti per sport o sai dove si svolge il festino e quanto prendono quelle chicas per scopare? Lo scriverò, ma prima faccio il quiz: tu che lo hai postato lo sai, sapientone? Comunque quesito aperto a chi volesse rispondere.....

dell
Silver
18/06/2019 | 13:48

  • Like
    1

@Chicco883 said:

@Canserbero said:
Anch'io conosco sia Rio che Cartagena e dico che per situazioni di pay sia che si parli di GFE o di porcaggine delle ragazze non c'è neanche lontanamente paragone naturalmente a favore di Rio e di tutto il Brasile.
E poi queste grandi fighe pay a Cartagena io non le ho mai viste,magari a Medellin si ma accedervi non è molto facile a meno che si disponga di un budget abbastanza importante.
L'unica cosa a favore della Colombia può essere il prezzo ma non aspettatevi grandissime prestazioni a letto.
Verissimo che tutte le colombiane o quasi tendono a fare il boccaponcio coperto e quasi sempre senza passione e voglia.

Condivido il tuo intervento ad eccezione del budget importante per accedere alle gnocche di Medellin.
O ci sta per circa 30€ e ti si concede anima e corpo o ti sfancula.Ci vuole una base di spagnolo visto che parlano un dialetto strettissimo e ogni due parole “chimba” che quando sui mezzi pubblici salgono i mendicanti venezuelani, con una bellissima cantilena-pronuncia, ti chiedi: “ ma chi me lo ha fatto fare”?inglese tra le ragazze zero assoluto.

O ci sta per 30 euro o ti sfancula? Ma cosa dici? Evidentemente sei tu che non pagavi più di 30 euro. A Medellin ce ne sono di pay per tutti i prezzi, e ovviamente le più fighe vogliono di più altrimenti ti sfanculano, e le strafighe non ci stanno pay (a parte le escort di lusso) ma cercano il novio sponsor.
Ma quale dialetto? Nella zona paisa di Medellin parlano un castigliano correttissimo (se non lo hai capito vuol dire che come spagnolo sei molto mal messo) che si capisce perfettamente. L'unica differenza è che pronunciano con la g morbida invece che con i la ll, per esempio in Medellin che diventa Medegin con la g morbida. Poi hanno delle parole tipicamente locali, come da tutte le parti e dicono "chimba" come da noi si dice "figa" tra una frase e l'altra.

dell
Silver
18/06/2019 | 13:36

  • Like
    0

@Canserbero sono sostanzialmente d'accordo: come prestazioni molto meglio meglio Rio, come bellezza secondo me in media molto meglio Cartagena (ma come sai quelle belle vengono da Medellin, Cali, Bucaramenga, ecc.). Per le top di Medellin bisogna andare sul posto, con un bel portafoglio, ma non basta perchè serve entrare nei giri giusti visto che le top non hanno bisogno di andare nei club o sul web.

dell
Silver
18/06/2019 | 13:29

  • Like
    1

@Chicco883 said:

@Ceppaflex said:
Hol.a,
la prima volta che scrivo in questa sezione sono esperto di Est Europa ed di Cuba da cui sono tornato a fine Aprile..
vorrei andare in Colombia.. ma sinceramente leggendo i vari post questo incluso non si capisce una mazza... chi dice che c'è gnocca a vagonate.. chi che queste vagonate sono piene di donne cesso... chi sono tutte prostitute... tutto ed il contrario di tutto...
2 miei amici sono tornati a maggio dopo 3 settimane.. in giro per la Colombia.. partiti molto fomentati dalle molte leggende sentite... sono tornati.. dicendo si bella.. bei paesaggi.. bella gnocca.. ma questi sono molto orgogliosi per dire che sono andati a seghe molti giorni.... mi dicevano che da domenica a venerdi nelle varie città non c'è quasi un cazzz per locali...e prostitute per strada....
chi mi da info veritiere...
Grazie


Solitamente,chi si è trovato molto bene a Cuba e vuole provare a cambiare, scegliendo la Colombia , va a Cartagena.
Città molto sicura nelle zone turistiche e ottimi servizi a basso prezzo.
Il turismo è per più della metà colombiano , seguito da Canada ,Usa,Brasile,Europa e altri stati sudamericani.
Città favolosa,ottima anche per semi resident ma ,oltre ad essere bocciata per il free , anche per il pay, eccetto venezuelane o turiste colombiane, difficile fidelizzare in modo da ottenere ottime prestazioni e gfe.
La prostituzione è circoscritta nelle zone elencate in precedenza.
Le gran fighe sono presenti.

Per il resto delle città colombiane solamente il giovedì,il venerdì ed il sabato c’è un bel movimento.Questo perché la gente lavora e non vive di espedienti come a Cuba.

Le colombiane sono tutte prostituite e sono tutte cesse o tutte fighe?
Ogni città è completamente diversa dalle altre sia come mentalità che come qualità della gnocca.

Non è una verità assoluta, ma a Medellin sono tutte prostituite, pure i giovani colombiani pagano per scopare( le belle fighe giovani) , magari cifre assurde come 6€ ma pagano.
Stesso discorso come sopra,prestazione,prezzo,gfe .
Dipende tutto dal gt.
Chi scrive che le bellezze di Medellin se la fanno per soldi con gli americani non conosce assolutamente le dinamiche della città.
Mai visto un modello di iPhone più recente del 6 e nessun capo firmato.
Le model-tipe di Medellin (quelle con il culo piccolo) , e i colombiani ricchi, o vivono a Bogota , o ci vanno almeno una volta a settimana.
Bogota , a differenza delle zone turistiche di Medellin e Cartagena è molto pericolosa.
Comunque in generale le colombiane gnocche non scopano neanche da morte con i neri e fanno sesso coperto.

Su Cartagena non hai dato nessuna info concreta e su Medellin hai scritto un sacco di cazzate disinformative, sputando ridicole sentenze dopo averci passato solo qualche giorno. Dunque..........

Cartagena: figa pay indipendente dal vero dopo le 22 con picco alle 24 in Plaza del Reloj nella Ciudad Amurallada. Il miglior club con figa pay indipendente è La Dolce Vita in una via molto vicino alla Plaza del Reloj e che chiunque sa indicare. Nella stessa via poco dopo dopo dall'altra parte della strada c'è l'Isis con figa pay, ma che assomiglia di più a un night. Night ci sono anche nella zona del Bosque, ma costosi e in zona meno sicura. Fighe pay e indipay girano anche nei bar e nei club attorno a Plaza del Reloj e in giro per gli altri club della Ciudad Amurallada, ma in mezzo a turiste e chicas che vogliono solo divertirsi, per cui la situazione è più complicata. Il social che funziona meglio per beccare pay è Tinder.

Medellin: che "a Medellin sono tutte prostitute" fa ridere i polli. E' una grande metropoli, la più ricca della Colombia dopo la capitale, centro tecnologico (wifi quasi dappertutto) e dell'industria dell'abbigliamento, e dove si tiene la fashion week colombiana. Ci sono le pro nei club, nei "massaggi" e sul web (vedere le recensioni, in particolare quella molto completa di @itaconeti) a prezzi che vanno da 10 euro per un colpo e via nei massaggini più economici del centro a 1000 euro per una notte con una escort di superlusso, ma la grandissima parte delle ragazze fanno una vita normale lavorando e studiando. Tra queste ci sono certe (molte studentesse) che arrotondano attraverso i social (il più usato è Tinder) con prezzi da 40 euro circa in su. Leggere "Mai visto un modello di iPhone più recente del 6 e nessun capo firmato" a Medellin fa scompisciare dalle risate. Nel quartiere benestante e turistico di Poblado, e in particolare nella zona più "in" di Provenza girano la sera belle fighe e anche strafighe model-type tiratissime che sono sia figlie dei ricchi di Medellin (che spesso vivono in ville hollywodiane) che mantenute sia dei benestanti locali che di stranieri (soprattutto americani, ma anche italiani) residenti o semi-resident che passano lunghi periodi nel nostro inverno affittando attici e loft di lusso con viste stratosferiche. Ovviamente qua serve budget altissimo e conoscenze per entrare nei giri, altrimenti è meglio per le indipay puntare su zone della città di livello medio-alto come Laureles o medio come parecchie altre, ma sapendo che più si scende di livello della zona più di media aumentano i rischi per la sicurezza. Free in media difficile, ma qua ovviamente è individuale e poi dipende da età e livello di bellezza. Ovviamente è più facile con la milf, in particolare se divorziata e con figli, difficile con le giovani.

dell
Silver
17/06/2019 | 14:50

  • Like
    2

@listen90 parli di Cuba e Rep. dominicana per sentito dire, ma io a Cuba sono di casa e conosco bene di persona anche RD. Le fighe che si trovano a Cartagena sono imparagonabili con la parata di cessi che battono dulle spiagge di RD. A Cuba è meglio, ma comunque il livello medio è molto più basso di Cartagena e della Colombia in generale, come è più basso a Rio, su cui però ti do ragione sulle performance più alte delle carioca, ma lo stesso non vale nella Cuba e nella Rd di oggi, dove però fuori dalla capitale si spende meno che a Cartagena. Quindi le preferenze dipendono da quel che si vuole: bellezza, perfpormance o lowcost?

dell
Silver
16/06/2019 | 14:42

  • Like
    0

E neanche li ordini sui siti di incontri del web

dell
Silver
16/06/2019 | 14:36

  • Like
    0

@Tango , le dominicane veramente fighe sono poche poche e concentrate nella zona di Santiago de Los Caballeros, l'unica zona dove tra l'altro sono anche in maggioranza bianche. Anche gran parte delle (poche) veramente fighe che si trovano nella capitale sono originarie di Santiago.
Santiago è lontano dal mare, ma volendo si può sempre portasi dietro la figa su una spiaggia rinunciando a passare il tempo in spiaggia collezionando catorci. Puoi vedere alcune foto di belle fighe dominicane di Santiago beccate da @itaconeti qua:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/143278/in-diretta-dalla-repubblica-dominicana/p11

Però Santiago non è una zona turistica e tanto meno di acchiappo gnoccatravel all'avventura. Ci va qualche americano, ma ben introdotto. Ha senso avendo già dei contatti locali pronti, che per esempio io non avevo e quindi ho cambiato aria.

dell
Silver
16/06/2019 | 14:19

  • Like
    0

Che domande assurde, sempre con l'idea ridicola del Casanova che le seduce. Sono loro, se vogliono, che ti conoscono in qualsiasi situazione e che ti seducono se gli piaci, e se anche loro piacciono a te.. Se loro vogliono, appunto...

dell
Silver
16/06/2019 | 14:13

  • Like
    2

Evidentemente ci sono al mondo 3 Cartagena:
-La Cartagena in Spagna
-La Cartagena in Colombia, dove si scopano gran belle fighe nella realtà e dai social per max 6o-70 euro e concordando prima il bj al naturale
-La Cartagena di @listen90 dove scopare costa 23o euro e il bj naturale è impossibile

Comunque è assurdo confrontare un posto in cui si è semi-resident (come Rio per @listen90) con un posto dove si va all'avventura per la prima volta. I semi-resident a Cartagena se la spassano alla grande, ma se vanno per la prima volta all'avventura a Rio restano delusi.
I confronti si possono fare a parità di situazioni. Sono stato più volte sia a Cartagena che a Rio, tra l'altro conoscendo a Rio un residente, ma nella mia ultima rece ho dato il voto 8 a Cartagena e 6 a Rio. Ma va detto che per me è primario l'aspetto estetico (che a Rio mediamente lascia molto a desiderare) rispetto alle prestazioni, Per chi predilige le prestazioni, senz'altro è meglio Rio perchè le carioca sono imbattibili nell'arte del sesso.
Quindi per dare valutazioni valide, bisogna farlo a parità di situazioni (semi-resident o gt newbie mordi e fuggi) e precisando che sono relative ai propri scopi (bellezza o prestazioni), che possono essere diversi da quelli di altri.

dell
Silver
16/06/2019 | 13:52

  • Like
    0

@shivalingam said:

In conclusione, ormai la fascia alta è diventata un prodotto globale e il vantaggio competitivo del delocalizzarsi fuori casa è in gran parte finito. Secondo me ha ancora senso se si va in un posto per lavoro o in vacanza d'inverno in paesi caldi dove si hanno contatti pronti.

Perfetto, infatti una volta i maschi con alti redditi si spostavano per beccare fighe model-type di alto livello a casa loro, fuori dall'Occidente.
Ora è la figa model-type di alto livello interessata a maschi benestanti che si sposta nelle metropoli globalizzate dell'Occidente, ma anche dell'Asia come Singapore o Hong Kong, sommandosi alla figa model-type locale.
Quelle che restano a casa loro trovano facilmente giri di nuovi benestanti locali, e quindi per conoscerle bisogna entrare in questi giri locali, altrimenti si è Out. E' possibile farlo? Solo stando lunghi periodi sul posto con molta grana in saccoccia. Ha senso farlo? Sì se è una vacanza che migliora la propria vita, tipo andare al caldo in America Latina o in Asia quando da noi fa freddo. Secondo me No se si peggiora la propria vita, andando in Est Europa a congelarsi in inverno, o in grigie città in estate proveniendo da un paese come l'Italia, pieno di belle spiagge, belle città e ottimo cibo. La gnocca deve essere un piacere in più, non un sacrificio.
Quanto sopra per la gnocca model-type, argomento della discussione. Se invece parliamo di gnocca comune allora se ne trova ancora in quantità in giro per il mondo, ma se è per questo se ne trova anche in Europa per scopare. Il senso di andare fuori c'è se è per vedere altri paesi o per trovare gnocche "fiadanzatine", ma ormai è sempre più raro. Se si torna continuamente in un paese specifico ha senso essendo "innamorati" dell'atmosfera di quel paese.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI