flaco84

Commenti

flaco84
Newbie
17/08/2018 | 19:40

  • Like
    0

Philo, dici che oltre alla scarsità di bellezze, sei limitato dalla realtà dominicana.. cosa intendi? puoi spiegare meglio questo concetto di realtà dominicana? raga ho finito le bestemmie.. basta polemizzare sembra di essere all'asilo!

flaco84
Newbie
11/08/2018 | 11:40

  • Like
    0

ma caro flauto io non mi riferivo a te.. alla tua storia ci credo.. e cmq anche tu hai capito che si trattava di una prospettiva seria del futuro della ragazza.. il mio intervento era riferito al nostro imperatore di okuto gemma che poteva dare qualcosetta alla chica non credi anche tu? io stesso contiunuo a dire che c'è una fetta di popolazione di classe sociale elevata ma è difficile entrarne in contatto.. io lo so che esiste.. io so che cio che ti e successo è vero..

flaco84
Newbie
11/08/2018 | 10:05

  • Like
    1

hai ragione flauto... e proprio cosi.. solo a boca chica e sosua ci sono le puttane.. fuori sono tutte bravissime ragazze.. infatti la studentessa si e subito innamorata e sicuramente dalle foto che erano ovviamente selfie fatte da lei nella sua dimora ( lo si vede dalla qualità della casa, che dubito sia l' albergo dove è andato imperator) è talmente ricca che il padre gioielliere l' ha invogliata a prendere marito italiano!! con quasi vent'anni di piu.e lei era talmente contenta che ha fatto una prestazione magnifica sotto le lenzuola!!! . che stupidi siamo in questo forum.. proprio dei debosciati!!! jajajajajaja flauto mi sei anche simpatico.. sei una persona intelligente ma non trollare sulla rd.. poi qualcuno ci crede.. e poi è risaputo che è colpa del turista che fa deviare le menti puritane degli abitanti dell'isola.. io pensavo che proprio a causa della lora innata natura nel darla per poco molti turisti andassero li!!! ma sbagliavo io.. siamo dei conqistadores immorali!!

flaco84
Newbie
11/08/2018 | 09:06

  • Like
    0

alex infatti l' ultima tipa.. mulattina tendente al marroncino è l'esempio delle mie preferite.. ma non sono porche nel dna come le mulattine tendenti al bianco!! jajajajajaja cmq canserbero ha ragione in gran parte.. sono poche le tipe che vogliono la bella vita tipo piscina etec... alle altre interessa mil veces mas la comida por el nino.. come la studentessa e li hai fatto proprio male a non darle niente!!! sei scappato a bonao per paura delle ritorsioni?? scherzo eh ma a bonao non c' è un cazzo.. itaconeti sulle tope di santiago e su santiago in genere cosa ne pensi? hai trovato un bel clima? non clima meteorologico.. intendo.. sensazioni di insicurezza?? postacci da evitare categoricamente? perche la zona ricca l'ho vista ed è piacevole.. fuori per mancanza di tempo non ho approfondito!!
alex ma tu che lavoro fai li se posso?

flaco84
Newbie
09/08/2018 | 21:30

  • Like
    0

beh imperator.. di una cosa sono certo.. questa e una bella fighetta!!! diciamo che la magior parte non sono cosi.. diciamo che hai trovato un appartenente al 15% di mulattine tendente al bianco.. sono anche le piu porche!! complimenti! chiunque di noi gt che è stato solo in duarte o sul conde di ragazze fini cosi neanche le ha viste!!! sembra solo un po bassina ma va beh.. io credo che se le infili mil pesos te li rida.. ma non perche sia una signora.. ma perche la offenderesti con questa elemosina.. lei sa di non essere comparabile con una puta barata..

flaco84
Newbie
04/08/2018 | 19:07

  • Like
    0

ohhhhh ma allora alla fine hai ammesso che tra pranzi, cene, piscine, regalini e mancetta finale paghi.. 8 pagine per arrivare all'ovvia conclusione che tutti pagano.
Cmq visto che hai fatto outing finalmente comincio a capire il tuo punto di vista e a capirlo..
Intanto una tipa che si illude di sposarsi dopo 2 giorni di conoscenza non è del tutto normale.. quindi non parlerei del fatto che sia tu ad illuderle.. in fin dei conti loro vivono alla giornata per la maggior parte dei casi.. quidi tutto nella norma!!
concordo pienamente con il redivivo sul fatto che noi ci sudiamo i soldi.. se andare a farci due dominicane ci costa piu che qui tanto vale.. imperator vorrei vedere un paio di foto se riesci.
concordo moltissimo con philo sul fatto che la maggior parte delle pro sono troppo interessate ai soldi ma poco a dare carino sotto le lenzuola.. e anche sul fatto che alle dominicane salvo rare eccezioni piacciono i dominicani!!

flaco84
Newbie
29/07/2018 | 10:57

  • Like
    0

caro philo se leggi vecchi post io dissi.. boca chica non e poi cosi male.. proprio perche va vissuta, conosciuta, sai non e solo la duarte boca chica.. c'è tutto un mondo chiamato andres, la caleta e insieme fanno un numero di gnocche notevole.. detto questo philo tu dici ma non dici quindi provo a essere piu diretto: la tipa ha visto un 60 enne col grano, che dice di volersi trasferire li, credi dunque che se ti ospita risparmi veramente?? non ti viene in mente che dovrai pagare tutto, comida per tutti, luz gas, etc etc etc etc etc.. se no ti trovi fuori casa come il tunisino dell'articolo?? hai problemi di luce in camera anche li visto che saranno si e no le 5 di mattina e sei gia sveglio?? dai su buona domenica a tutti!! con affetto! ti invidio perche sosua e cabarete mi sono veramente piaciuti.

flaco84
Newbie
29/07/2018 | 09:50

  • Like
    1

Grazie geopol per l'apprezzamento, qui mi sa che invece invece di vedere risse tra sbandate la vedremo tra philo e imperator.. ahahahahahah scherzo.. dunque imperator... io non capisco piu se ci sei o ci fai.. ma tu sei mai stato a san pedro?? non in centro ma nei barrios (non che il centro sia las vegas.... hai visto come si vive?? se si allora non hai capito un cazzo se no vai a vedere.. accompagnato dalla pulzella possibilmente.. poi il fatto che ti ha scritto 50 mess dovrebbe farti scattare l'allarme.. io da neutrale immagino cosa passa nella testa di quella li.. stara pensando.. (ok mi sono fatta scopare dal gringo. ora per tutto il suo periodo di permanenza mi accollo e qualche soldino deve saltare fuori. ho gia perso troppo tempo.. poi se mi va di lusso e si innamora magari mi porta in italia, conosco tante amiche che ce l han fatta devo farlo anche io). Se poi vede che tu non la cerchi piu minimo si indispettira verso i prossimi gt, massimo te la fa pagare.. e tutto questo perche tu hai detto che era free quindi non ti ha chiesto soldi e tu non gliel hai dati.. gia solo i 100 peso spesi per venire da te sono soldi per lei.. in famiglia probabilmente ha un padre che non lavora.. 3 o 4 fratelli e forse pure un figlio.. svegliati sei nel 3 mondo scopatela a sangue ma pagala Cristo.

flaco84
Newbie
28/07/2018 | 13:55

  • Like
    0

beh dai michel queste 2 non sono de tombini.. direi che sono piu che sufficienti!!
piuttosto.. credo che si sia dimenticato di dire che ha sicuramente pagato pranzo e drink vari, piu forse eventuali regalini.. roba da poco eh.. ma sempre ha pagato..
la cosa furba che ha fatto, potendoselo permettere, ha beccato ragazze normali, che probailmente lavorano, han trovato un bel tipo che offriva la giornata e via.. sempre meglio che raccattare roiti pure pericolose.. quindi bravo loveplay.

flaco84
Newbie
27/07/2018 | 22:33

  • Like
    0

https://www.listindiario.com/la-republica/2018/07/26/525964/ciudadano-de-tunez-pide-ayuda-para-regresar-a-su-pais-tras-llegar-a-rd-enamorado ahahaha vorrei vedere la faccia di questo magrebino sprovveduto quando ha capito di essere stato spolpato definitivamente... oh son cose che son successe anche a italiani e europei.. quindi occhio.. sono queste le inculate a cui mi riferivo prima parlando con philo..

flaco84
Newbie
27/07/2018 | 21:48

  • Like
    0

certo che non posso negarlo.. infatti ho detto "come darvi torto", e non solo per questo aspetto.. infatti si vedono i continui incidenti mortali... cosi come si vedono i continui femminicidi e omicidi.. cosi come si vedono i contuni atracos...
credi che quando giravo con quei ruderi ambulanti non abbia rischiato piu volte un frontale con sorpasso in curva?? li ricordo col sorriso perchè posso raccontarli.. anche se 2 cristonate in faccia gliele ho tirate.. parole al vento.. ahahahahaha
cmq il tuo amico con quella cifra se non ha altre risorse credo non faccia la vita da re...
diciamo anche che i salari crescono ed e vero.. pero restano cifre su quelle che divevi tu ma solo in capitale .. nei paeselli non e cosi.. i paeselli sono ancora mete divertenti ma con le giuste precauzioni.. dove regna il nulla.. qualche colmado e una piazzetta tipica del caribe a fare da centro a un gruppo di casette disseminate in barrios piu o meno raccomandabili.. ps: tu frequenti i barrios? sei mai stato a sd est ma non nella av venezuela.. nelle zone di invivienda o giu di li? ci vedo tante gnocche sulle chat ma ho una paura fottuta di addentrarmi troppo...

flaco84
Newbie
27/07/2018 | 17:24

  • Like
    0

Intanto finalmente dei resident che si espongono pubblicamente.. gli stessi che definiscono "bestie" il dominicano medio.. e come dargli torto.. comunque tornando al tema di free o non free... dell non sono propriamente d'accordo su un tuo punto.. non è che se una è di buon ceto sociale puo stare con un resident senza secondi fini.. anche perchè i resident sono di 4 categorie... e la ricca vuole un ricco.. e anche possibilmente dominicano.. o americano..

  • gli scappati col grano e che per qualche motivo qui li arresterebbero..
  • i pensionati, ma qui includiamo solo quelli da 2500 euro al mese in su e spesso la fighetta ricca non va col vecchio.. ( ma di 4o enni che se lo sposano ce ne sono a flotte).infatti molti di questi soggetti vivono fuori da sd in contesti meno caotici e sono sposati, ovviamente mantenendo la moglie e fanno vita tranquilla.
  • chi lavora.. ma ovviamente da imprenditore il che comporta aver investito un sacco di soldi e di conseguenza puo offrire un tenore di vita agiato.. quindi e questo il fattore x per cui pou farsi belle fighe..( ma pagando cene costose, scarpe vestiti etc. magari facendola vivere in case lussuose.) case che a sd non si trovano per meno di 500 dollari al mese (ripeto case dignitose).
  • i resident pezzenti.. con rendite inferiori ai 1200 euro al mese (non per forza pensionati).. ci vivono a mala pena loro.. la novia ricca e di classe non la vedono manco col binocolo.. per cui ogni tanto vanno con qualsiasi cosa respira spendendo veramente poco.. ma la qualità della ragazza è proporzionata.. c'è un video su you tube di una puta di una nota località turstica che sale in casa di un vecchietto dalla finestra xche non l ha pagata e la polizia arriva per farla uscire.. agghiacciante.. scene spregievoli..( poi non so che fine gli han fatto fare al vecchio).
    Dunque tornando in tema.. chi scopa gratis? nessuno.. come dice qualcuno su e molto meglio pagare subito e togliersi uno sfizio..

Visto che prima o poi tornerò a farmi un viaggetto da quelle parti.. rinnovo il mio invito di non pagare pi di 3000 per long time ok?? a meno che non sia perla, ma perla davvero con la P maiuscola. che roba e 5000?? poi si montano la testa e gia ai tempi vidi roiti chiedere cifre senza senso che infatti manco loro ci credevano..

Una domanda per i resident: visto che qui son tutti convinti che lo stipendio sia 200 euro al mese..( e pensano dunque di andare li e vivere con niente e di scopare fighe con una birra) voi che vivete li soprattutto a sd (alex.. concordo sulla sfacciataggine e sul fatto che tutto sia loro dovuto).. spiegate al forum che chi lavora in azienda ( ma non come operaia) raggiunge tranquillamente i mille e passa da impiegata??? ora non sono molti ma non le mette in condizioni di andare con chiunque per 4 spicci.. capito gente?? ovviamente parlo della classe media..
Il free è possibile? si ma a breve termine.. ( perche se diventa a lungo incominciano le richieste) e solo per diverse cause fortuite che si incontrano tra loro sommate alla bella presenza del gt in questione.. esempio? gruppo di amiche che va in vacanza.. magari a punta cana.. incontra il gringo carino.. si fa serata in disco e poi si finisce a letto complice magari anche qualche bicchiere di troppo.. per tutto il resto c'e visa.

flaco84
Newbie
25/07/2018 | 21:08

  • Like
    2

scusa imperator ma non mi pare di aver capito che philo si lamenti perche non trova giovani 20enni gratis.. lui sa come funziona e quindi fino ad ora ha pagato. anche se non ha specificato quanto x la ragazza da 45 kg sono certo che ha pagato.. giusto philo? ha solo detto che a baya non c'è vita notturna ed e vero... solo a santo domingo e santiago c'è qualcosa.. . se no duvunque ci saranno si e no 2 disco e sempre mezze vuote.. punta cana forse un po meglio per turismo... .. forse troveresti piu gente al malecon di san pedro..
Non mettere idee stane in testa ai giovanotti,... che la figa da quelle parti si paga sempre di riffa o di raffa.. e spesso non vale manco la pena.. vedi la tipa della foto sono sicuro che per philo è una bomba sexi.. io una cosi, a parte per le tette rifatte non la trovo eccezionale, me la scoperei si.. ma gratis, ma se andassi a provarci gratis e poi mi arriva il philo della situazione che paga con chi credi che vada?? la cameriera carina che a fine turtno becca il philo della situazione viene con te per un drink o va col philo??
ho visto gente coi rotoli sulla pancia ma anche rotoli di casch nel portafoglio scopare piu del bred pitt in rd..
forse in messico o altri posti sarà diverso.. ma li no! punto..

flaco84
Newbie
15/07/2018 | 20:06

  • Like
    0

ahahahahahahahah grazie mi fai fare grasse risate ( ma non per sfotterti, quanto perche son tutte cose gia viste e riviste), senti ma se resti fino a settembre.. perche non affitti casa che fai prima? non a boca chica ovviamente.. stai a santo domingo credimi non hai scelta.. si puoi andare a las terrenas.. sosua etc.. ma ti romperesti i coglioni alla lunga.. in capitale la sera si balla.. hai centri commerciali pieni, servizi. ovunque ti giri c'è gente.
. non puoi restare li per 3 mesi, impazzisci, tanto la situazione è quella e non cambia...
Salutami jennifer, ammesso sia lei.. con me anni fa e stata meravigliosa (era alle prime armi)... ps alla prossima rompi palle dai 500 peso al portiere e la fai buttare fuori.. poi pero guardati le spalle..
Ti chiedi come mai non sono molto socevoli gli italiani li.. sai quante inculate han preso?? mica solo il drink a 500 peso.. son tutte cose che se avessi letto i miei comenti passati avresti evitato..tutta esperienza!
Per l' azzurra credimi, c' è di peggio..non c'è mai fine al peggio. se proprio vuoi rilassarti e stare meglio per qualche gg prova il garant.. e li vicino. Se sei un 60enne messo bene fatti 2 bracciate al mare a juan dolio almeno respiri un aria piu caraibica..
stasera pero mi hai fatto venire voglia di nero.. con un deca 20 enni di prima qualità senza sbattimenti!!

flaco84
Newbie
10/07/2018 | 08:28

  • Like
    0

Philo ti ringrazio anche io per la tua recensione live, era da tempo che non si parlava piu di rd.
Allora comincio col dirti 3 cose che forse avevo gia scritto, ma che vale la pena ricordare sul dominicano:
1 il gringo è visto quasi unicamente come banconota.. se spendi sei ben visto, in caso contrario sei un inutile gringo,
2 sono un popolo molto nazionalista, orgolluso de ser dominicano, non ho ben capito di cosa ma tant è, quindi se possono stanno bene tra di loro..
3 se possono spillarti soldi lo fanno in modo anche stupido come avrai capito..(perche ci redono stupidi).

Non credere che boca chica sia meglio di sd.. preparati ad affrontare orde di scrocconi e venditori insistenti e ragazze di dubbia qualità. io non spenderei piu di 25 euro per qualsiasi hotel..

Capitolo donna: ci sono 3 tipi di donne.
Le "fighette che avrai avuto modo di conoscere nei locali.. macchinoni.. etc.. non è il tuo target..
Le milf.. dopo i 30 si accontentano di poco.. la maggior parte non è piu molto attraente ma considera che hai 60 anni.. gente normale che lavora.. non e un offesa ma le 18 fighe difficilmente ti verranno a bussare alla porta.
Le putas callejeras, bruttine, spesso haitiane, spesso drogate, ne è un esempio la foto postata dal nostro amico emi..
non meziono la categoria brave ragazze che tanto sarebbe inutile..

Capitolo sicurezza... se leggi i giornali locali ti sarai reso conto che la delinquenza sta aumentando.. il presidente sta disponendo piani di urgenza con pattuglie aumentate per contrastarla.. il fatto che hai visto 2 guardie col fucile è solo normale.. li funziona cosi come in tutto il sud america..

buona permanenza e continua a recensire!
ecco io fossi in te andrei a sosua e las terrenas almeno ti godi un bel posto di mare..

flaco84
Newbie
26/03/2018 | 13:39

  • Like
    0

Tango, in tutta la rep dom cercano di fotterti in quanto turista straniero, a bavaro essendo la località piu gettonata e cara dell'sola insieme ovviamente a punta cana i prezzi lievitano di conseguenza.. e spesso non alla pari col rapporto qualità.. Non credere che a La Romana sia molto diverso.. anzi li secondo me ci sono le chicas piu brutte dell'isola.. parere mio gia che ti fai un viaggio sbattone fattelo un giro almeno spiagge buone ne trovi!!

flaco84
Newbie
23/02/2018 | 20:04

  • Like
    0

Ciao Emii.. vorrei ringaziarti per il contributo che stai dando, mi piacerebbe sapere quanto hai dato a quella che definisci model type che è anche l'unica decente.

Visto che mi sembra di aver capito che sei un ragazzo giovane e carico di soldi, ti consiglio di non sprecarli con genere di ragazze cosi mal ridotte e talvolta pericolose.., se torni in capitale prova a farti un giretto anche in metro.. in ora pomeridiana vaneggia un po vedrai tantissime tope.. nulla a che vedere con ciò che hai postato.. qui conveniamo tutti sulla bassezza di queste ragazze ma ti pregherei di evitare parole come "carnaccia" o robe simili.. un minimo di rispeto per quelle persone che sono nate in condizioni veramente disgraziate..

Te lo sto consigliando per far si che non debba sfinirti di seghe visto la qualità e anche per non andare via con un ricordo cosi pessimo di santo domingo.. la realtà che tu hai descritto esiste ma parallela ce n'è un altra ma devi muoverti un po.. se resti chiuso in hotel ed esci solo per cercare bordelli non la puoi vedere.. credimi perle ce ne sono..

flaco84
Newbie
23/02/2018 | 20:04

  • Like
    0

Ciao Emii.. vorrei ringaziarti per il contributo che stai dando, mi piacerebbe sapere quanto hai dato a quella che definisci model type che è anche l'unica decente.

Visto che mi sembra di aver capito che sei un ragazzo giovane e carico di soldi, ti consiglio di non sprecarli con genere di ragazze cosi mal ridotte e talvolta pericolose.., se torni in capitale prova a farti un giretto anche in metro.. in ora pomeridiana vaneggia un po vedrai tantissime tope.. nulla a che vedere con ciò che hai postato.. qui conveniamo tutti sulla bassezza di queste ragazze ma ti pregherei di evitare parole come "carnaccia" o robe simili.. un minimo di rispeto per quelle persone che sono nate in condizioni veramente disgraziate..

Te lo sto consigliando per far si che non debba sfinirti di seghe visto la qualità e anche per non andare via con un ricordo cosi pessimo di santo domingo.. la realtà che tu hai descritto esiste ma parallela ce n'è un altra ma devi muoverti un po.. se resti chiuso in hotel ed esci solo per cercare bordelli non la puoi vedere.. credimi perle ce ne sono..

flaco84
Newbie
09/01/2018 | 14:55

  • Like
    1

vai su amazon... prova i trojan xl.. sono molto meglio dei durex che effettivamente anche se compri xl sono strettini.. è quasi come se non l avessi addosso.. prova poi mi dici!!!

flaco84
Newbie
16/10/2017 | 19:37

  • Like
    0

Ciao ste posso chiederti quanto ti è costata la permanenza? non è per farmi gli affari tuoi ci mancherebbe.. ma forse a qualcuno interessa sapere i costi della casa con piscina e 3 gnocche insieme.. lascia satare il ministero del turismo che per loro la rd "lo tiene todo" e neanche la corrente elettrica riescono ad erogare regolarmente.. pero concordo Sosua ha un mare spettacolare, poche spiaggie in Italia sono cosi.. in quanto a gnocca non è cosi.. pullula di gnocca ma forse bisogna saperla scovare..

flaco84
Newbie
25/07/2017 | 20:51

  • Like
    1

ciao Alex.. ti ringrazio per la recensione dove racconti la cruda realtà che spesso viene occultata di proposito.. peccato perche se avessi letto (magari l' hai fatto) le mie recensioni saresti partito con il piede giusto sapendo dove saresti finito..(le ragazze nei posti turistici sono spesso li solo per marchettare.. la vita vera è nei paesini) concordo in pieno su ciò che riguarda i servizi pessimi e molto cari.. per le ragazze.. di solito chi fa quella vitaccia non è certamente una rosellina di spirito e spesso di corpo..l' unica cosa che non avresti dovuto fare è pagare quella cifra (lasciavi il numero o prendevi il suo e un accordo veniva fuori).
Capisco il tuo dispiacere, ma un sorriso mi e scappato ripensando alla mia di esperienza!! buon rientro nella civiltà!!!

flaco84
Newbie
28/03/2017 | 21:51

  • Like
    1

Dunque, l'appartamento è in Sd o dove? se è a Sd dipede dalla zona e soprattutto dalle condizioni.. ragazzi li non funziona come in Italia.. ci sono appartamenti molto belli.. altri di lusso.. ma credetemi altri talmente fatiscenti che passerete la notte bestemmiando in turco. Quindi prima regola farvi dire dov è esattamente mentre le foto sono parzialmente indicative e spesso inganano.
Discorso chicas.. io fossi in voi.. farei base santiago e poi giro al mare a sosua- cabarete- puetro plata.. Sono mediamente più belle e il mare di sosua è uno spettacolo..
Ma restiamo a noi visto che avete gia deciso.. allora boca chica visto che avete gia optato per bahahibe la salteri pie pari.. se non altro per il poco tempo che avete...conclusione.. o fate solo sd e boca chica con puntate a juan dolio per il mare.. o fate solo sd e baya.. i giorni volano rapidi laggiu.
Discorso auto o taxi.. io ti dico guagua e concho.. taxi solo di notte.. la macchina avrebbe senso solo per girare in lungo e in largo. La romana lasciate stare..

flaco84
Newbie
22/03/2017 | 18:58

  • Like
    0

gran belle tope veramente.. soldini ben spesi!!!

flaco84
Newbie
05/03/2017 | 19:32

  • Like
    1

io invece sorrido pensando alla faccia sua quando le hai fatto notare che 1000 a botta in Italia non sta ne in cielo ne in terra..ahahahahaha riesco solo ad immaginare lo stress che hai sopportato. Solidarietà..

flaco84
Newbie
14/02/2017 | 10:05

  • Like
    1

una risposta ricca di argomentazioni... ti faccio presente che ormai anche le nuove generazioni di dominicani vanno matti per la pizza e per il cappuccio.. in fondo se siamo famosi nel mondo per il cibo e per la moda un motivo ci sara!! loro sono aperti e sanno apprezzare le cose buone.. caro agiv!!

flaco84
Newbie
14/02/2017 | 09:39

  • Like
    1

Senti unpo agiv viva la fig.. gia solo con sto cazzo di nome e di foto ti qualifichi da solo.. ma che problemi hai? uno va in vacanza in un posto di mare proprio per il mare e peril buon cibo.. dove cazzo lo trovi un piatto di arogostine in Italia a 10 euro? dimmi. tu ai caraibi che minchia ci vai a fare.. se uno la mattina si vuole fare un cornetto e cappuccio che cos ha a che vedere con la chiusura.. coglione. ma forse tu prefisci fagioli la mattina!! grande tony ha descritto molto bene tutto cio che si puo descrivere..!

flaco84
Newbie
08/02/2017 | 19:37

  • Like
    0

pur non conoscendoti ti auguro di continuare la vacanza in maniera migliore di come è iniziata!! almeno tu sei uno che recensisce.. non come @frankietpop.. cmq gia che ci sono.. quando te ne andrai non dovrai pagare nessuna tassa.. solo oltre i 60 giorni. Per cui declina gentilmente e non farti inkiappettare di nuovo. Ah cmq solo la polizia può aprire i bagagli e non il primo scaricatore di turno.

flaco84
Newbie
17/12/2016 | 13:55

  • Like
    0

Eheh ci sarebbe tanto da dire caro @elcristo.. mi farebbe piacere vedere la tua compagnia sana dominicana.. sono pienamente d'accordo con te su alcuni italiani.. ma qui pare che siamo noi gli ignoranti e cafoni.. credimi non siamo tutti cosi.. pero evidentemente la rd attira certi tipi di persone.. vogliamo parlare dei tedeschi e inglesi?? per favore.. certo uno deve saper come minimo parlare spagnolo.. ma resta il fatto che il popolo dominicano prima del rispetto e l'educazione mette il denaro.. quindi se hai le prime due ma ti manca la terza.. hai voglia.. poi non so magari tu hai attività e donna li..allora cambia tutto!! io purtroppo sono un farfallone e di legarmi per ora non ne ho voglia.. cmq non mi abituero mai a vedere carros pubblici pieni fino a star male.. voglio dire. non e questione di fare le cose all'italiana ma solo di buon senso... è un bel paese e basterebbe poco per evitare per continui incidenti.. questo è un esempio per farti capire a cosa mi riferivo sulle difficoltà di adattarsi.. oppure quando dai una mancetta a quello che ti chiede soldi per il bimbo e dopo lo vedi co la birra.. boh io non ci riesco.. e credimi mi piacerebbe perche trovo il clima.. i paesaggi e le donne di li veramente belli!! Insomma ci tornero in vacanza ma viverci è tutt altra cosa... @frankie dopo i luoghi comuni sul fatto che ogni paese è pericolso aspetto con ansia la tua recensione di gennaio!

flaco84
Newbie
17/12/2016 | 07:33

  • Like
    0

@Elcristo e normale fare fatica ad adattarsi.. siamo sinceri un italiano che vuole vivere li deve d'avvero avere tanta pazienza!!! tra l'altro ho sentito delle varie alluvioni e strade interrotte nel cibao e parte del nord.. la situazione e sotto controllo ora? io ti posso dire che è vero che se ti comporti in maniera rispettosa loro se ne rendono conto e contraccambiano.. ma devi trovare quelli non abituati ai turisti.. ancora "geniuni" se no ha ragione @oreste.. provano sempre e solo a spillare soldi e a volte anche con eccessiva sfrontatezza e arroganza... Solo per curiosità, perche il tema money è sempre importante.. cosa intendi per spilorci? mi riporti un esempio? grazie.

flaco84
Newbie
16/12/2016 | 17:54

  • Like
    0

ahahahahah@tango quella del ditone mi ha fatto morire dal ridere mi immagino gigino che si affloscia alla sua vista!!!ahahahah!!! Cmq.. che sia fisico o mentale io a quell'età non prenderei farmaci!!! magari solo se trovi una che ti desidera e tu vuoi soddisfarla.. ah ne approfitto qua per capire come mai dal pc mi permette di fare il login e dal cell no.. mistero..

flaco84
Newbie
15/10/2016 | 14:00

  • Like
    0

Grazie!! Lo immaginavo.. Vedi questo e saper argomentare.. Hai risposto in todo.. Clima.. Architettonica e non meno importante la sicurezza!! Big

flaco84
Newbie
15/10/2016 | 11:14

  • Like
    0

Complimenti!! Queste sono recensioni.. Secondo il tuo punto di vista e meglio bogota o medellin?

flaco84
Newbie
05/10/2016 | 22:28

  • Like
    0

@mitico galera o no se bocci son cazzi tuoi per il semplice fatto che sei europeo con i soldi!!

flaco84
Newbie
05/10/2016 | 20:40

  • Like
    0

flaco84
Newbie
04/10/2016 | 10:08

  • Like
    0

Allora caro imasle.. Intanto vedo che non hai letto le molte recensioni e denoto una certa ignoranza geografica!! Provero ad essere esaustivo perche nel 2016 c e ancora qualcuno che vuole viaggiare ma non sa neanche prendere un aereo (non te). Allora.. In primo luogo io non mi preoccuperei dei terremoti ma delle alluvioni in caso di pioggia. A sd il mare te lo puoi scordare non so dove hai letto sta cagata, la prima localita utile per il mare e boca chica con il mare come piace a te.. Cioe basso fino all ombelico e senza una minina ondicina ma qualcuno riesce ad affogare anche li! Bordelli a sd ci sono ma preparati a pagare cifre vicino ai 100. Il mare a sosua, las terrenas e puerto plata non e mosso anzi e stupendo! Solo a cabarete fanno kite surf per la presenza del vento. Ora se vuoi un broccolare mignottelle navigate low cost vai a bc.. Se voui qualcosa di piu trovati una bella indipay di cui e piena l isola.. In ogni caso io ho letto che a sosua c e chi ha pagato 4k. Bene e stato inculato a pallettoni per cui se riesci a non superare i 2500 risparmi prese in giro e salvi quel poco che e rimasto!! Grazie.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE