Andiamo

dell

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dell
Silver
08/06/2019 | 14:42

  • Like
    1

Concordo con le valutazioni del topic. Per la parte del mondo che consoco meglio, l'America Latina, confermo che ormai modelle vere, ma anche modeltype, il gt normale se le sogna. Nei posti dove una volta si trovavano (San Paolo, Medellin, Havana) ora non basta neppure avere un alto budget, ma servono lunghe e ripetute permanenze in loco e contatti giusti sul posto, oltre ovviamente a saper parlare bene le lingue locali. Nei locali e sul web questo genere non si trova più da tempo.

dell
Silver
08/06/2019 | 14:35

  • Like
    0

Dai su @pro1981 non essere così iracondo, forse prima o poi una nopro la darà anche a te

dell
Silver
21/05/2019 | 16:51

  • Like
    0

@shivalingam said:
Sono rimasto in contatto con la mia miki Angela, in funzione di un'altra vacanzina. Finora non mi ha chiesto niente vediamo come prosegue......

Spero per te verso un'altra miki-avventura

dell
Silver
13/05/2019 | 14:47

  • Like
    1

@fastttt said:

Ma voglio cominciare da cose semplici, per esempio dicendoti cosa intendo per "chica normal", poi mi dirai cosa intendi tu. la chica normal è quella che viene con te per il pur gusto e la voglia di conoscerti, senza sapere o chiedere quello che gli puoi offrire. (per inciso la FAC non è farandula alta ma c'è di tutto). Mi dispiace che hai tirato in mezzo @shivalingam (non ho niente contro di te) che nulla ha che vedere con la nostra discussione (avrei preferito un tuo esempio di vita diretta) e mi sembra sia stato molto chiaro nel raccontare la sua esperienza, la ragazza gli è stata presentata da Cubani che avevano ed hanno bisogno di lui per affari in Brasile (definirli amici un parolone), la ragazza con cui è stato gli ha "fatto capire" che voleva andare a Panama, non sono un fine paroliere, ma credo significhi o mi porti a Panama o ciao, questa è una chica normal che ha voglia di conoscerti? E se io domani la invito a Miami per un viaggio senza sapere chi sono, secondo te viene?
Io nella mia modesta esperienza Cubana di chias normal ne ho conosciute solo due, entrambe in contesti di vita quotidiana, senza farmele presentare da finti amici Cubani, e nessuna mi ha chiesto soldi o mi ha detto stasera esco con te se mi porti lì, altrimenti neanche le menzionavo.
Finisco, tu hai detto molto chiaramente che ora chi si diverte a Cuba è perchè raccatta jineteras de calle, ora dici la "normal" si può trovare da pertutto, e ora dico sono d'accordo con te.

Quella che viene con te "por gusto" - ammesso che esista veramente per uno yuma - a Cuba è l'esatto contrario che "normal". La chica "normal" a Cuba non fa la puta professionista, ma pensa comunque all'uomo, in particolare se gt, nei termini di uno che "sirve" a qualche suo obiettivo. Ma, non essendo una jinetera professionista, non va con tutti e in tutte le situazioni. Un chica "normal", se c'è feeling, può essere avvicinata anche in un ambiente popolare, per esempio durante una cola. La miki beccata da @shivalingam aveva dei desideri che voleva soddisfare con un novio, cubano o yuma, che le andasse bene. Ma non era pronta per chiunque come pensi erroneamente. Si è fatta avvicinare perchè la sua amica ha descritto @shivalingam in un certo modo e ha garantito per lui, che poi ha conosciuto e verificato che a lei andava bene. Non si faceva avvicinare dal primo che la contattava su facebook. Se tu (o io) le scrivevamo proponendo di portarla a Miami, neanche ci rispondeva, purtroppo. E dico "purtroppo" perchè per tutti noi sarebbe meglio il contrario,

dell
Silver
13/05/2019 | 14:31

  • Like
    0

@pro1981 continui a confondere l'aspetto oggettivo e quello soggettivo della questione.
Oggettivamente - come da statistica scientifica - circa il 50% ha avuto esperienze di relazioni di tipo non ufficiale con uomini. Soggettivamente certi uomini hanno incrociato nella loro vita queste donne, mentre altri, come te, invece no.
Non sei un istituto scientifico di ricerca, non hai avuto neanche esperienze soggettive di relazioni non ufficiali, ma pretendi di dare tu i numeri del lotto su quante sono oggettivamente tra le donne: prima 5%, adesso 10%, sono raddoppiate negli ultimi giorni?

dell
Silver
11/05/2019 | 15:28

  • Like
    0

@fastttt said:
.

Su stili e gusti non si discute, come non si discute che "chicas normal" non ci sono nè nella farandula baja, nè in quella alta, a meno che con il concetto di normal si voglia dire altro e no normale, perchè se non è normal ma diciamo jinetera quella che bazzica la farandula baja per il fatto di andare con turisti, allo stesso modo non lo è quella della farandula alta che va con i turisti, in altro ambiente più vestita alla moda, più educata ecc..ma sempre jinetera resta. E' su questo che sono rimasto interdetto, quando hai scritto che preferivi "chicas normal" e mi sono chiesto ma dove sarebbero queste chicas, perchè non mi sembrano quelle di cui parli tu e dei posti che indichi tu, poi sui gusti e su come uno si diverte nulla da dire.

Se hai capito che secondo me chicas "normal" (nel senso di non professioniste) ci sono nella farandula alta, ma non nella farandula baja, allora non mi sono fatto capire, perchè non c'è differenza nella farandula circa la presenza di "normal".
Dici che "normal" non ci sono nè nella farandula bassa nè in quella alta, il che mi fa venire il dubbio che la farandula cubana non la conosci. Chicas "normal", che vanno in disco per divertirsi e non per esercitare il mestiere ce ne sono a tutti i livelli della farandula. In Havana da quella baja (per esempio localini della Rampa) a quella alta (per esempio Fabrica de Arte e noti club privati). Certamente è diventato molto più difficile di una volta beccare le "normal", ma è più difficile anche nella calle, come è più difficile anche tra le top, modelle e miki, di cui è un esempio questa bella recensione in cui @shivalingam trova una chica normal miki grazie a una presentazione di amici cubani su facebook.
Una chica non è "normal" perchè è mal vestita e in ciabatte (molte jineteras della calle battono così messe) e non è jinetera professionista perchè è ben vestita e coi tacchi (molte modelle e miki inavvicinabili dal turista di sera escono tiratissime). La "normal" (non professionista, che ci può stare occasionalmente, se le va bene la situazione e il turista incontrato) è trasversale a calle, farandula, top, e purtroppo in tutti i contesti è sempre più difficile da trovare.

dell
Silver
11/05/2019 | 15:10

  • Like
    0

@pro1981 said:

@dell said:
In sintesi: la ricerca scientifica su base statistica ci mostra che circa il 50% ha tradito, ma @pro1981 ci fa sapere che nessuna di queste ha mai tradito con lui

.> 3) poco mi importa se le fighe che mi hanno scopato erano single o no .. l'importante è scopare ... ovvio che figa single offre una prospettiva di coppia quindi di poter godere di tutti i vantaggi del caso. .

Dunque tu aneli a fare vita di coppia che idealizzi, ma non riuscendoci ti butti sulle @pro che non sono una libera scelta, ma una necessità. Capisco che ciascuno ha la sua storia personale, ma generalizzarla alla condizione maschile di tutti è evidentemente assurdo.

dell
Silver
11/05/2019 | 15:05

  • Like
    0

@pro1981 said:

@dell said:
In sintesi: la ricerca scientifica su base statistica ci mostra che circa il 50% ha tradito, ma @pro1981 ci fa sapere che nessuna di queste ha mai tradito con lui

.> 2) non so quanti anni tu abbia ma io alle favole ho smesso di credere da parecchi lustri

Sei tu che credi alle favole che ti crei da solo in base alla tua frustrante particolare esperienza personale, io credo ai dati oggettivi delle statistiche scientifiche e ne ho riscontro nella mia vita personale e di quelli che conosco.
.

dell
Silver
11/05/2019 | 15:02

  • Like
    0

@pro1981 said:

@dell said:
In sintesi: la ricerca scientifica su base statistica ci mostra che circa il 50% ha tradito, ma @pro1981 ci fa sapere che nessuna di queste ha mai tradito con lui

.> 1) se sei qui significa della figa gratis non ne becchi

Questa è una sezione "gnocca free", dunque sei tu caro @pro che qui sei ot. Ti informo che il forum non si chiama gnoccapay.com e le discussioni sono di tre tipi "pay", "free" e "per tutti" quando c'è un mix di pay e free. Nella mia vita ho fatto sia pay che indipay che free, e free in relazioni ufficiali e in relazioni con donne impegnate. Questa è la normalità della vita degli uomini, poi ci sono casi particolari come il tuo.
.

dell
Silver
10/05/2019 | 15:50

  • Like
    1

@fastttt said:
@dell tu dove vivi? Cuba? A che donne eri abituato a Cuba? Dove le trovavi? Per favore non dirmi tramite "amici fidati" Cubani che equivarrebbe a dire tramite un sito escort di alto livello e li "chicas normal no hay garantizato" , perché pensi che chi vive la calle racimola merda? Motiva le tue certezze con quello che pensi sia il viverte la Cuba di alto livello e ne parliamo, ma non dire "andate a chicas de calle y disco de bajo nevel y ya" si può sapere il tuo "alto" livello?

Come ho già detto nel precedente commento, termini come calle e farandula baja o alta, etc, sono in uso nella sezione da centinaia di commenti prima del mio, e derivano dal fatto che sono i cubani a descrivere così la situazione, per cui non capisco questo improvviso svegliarsi terminologico sul mio commento, tanto più che non ho mai attaccato nessuno per stili di gt divesi dal mio, mentre sono stato attaccatto spesso e volentieri per le mie preferenze personali. In passato ho scritto delle recensioni, basta leggere per vedere cosa mi è piaciuto fare, in certe disco quando c'era figa che mi piaceva, poi anche con miki e modelle quando ho trovato la strada per arrivarvi. Gusti personali che non devono necessariamente piacere ad altri, ma neppure io devo farmi piacere i gusti altrui. Ultimamente quelle che piacciono a me si trovano solo con presentazioni e intrecciando una relazione. Quindi livello di difficoltà molto alzato. Ma parlo di quelle che piacciono a me, mica pretendo che valga per tutti gli stili di gt. Ad altri continua ad andare alla grande, e sono contento per loro.

dell
Silver
10/05/2019 | 15:37

  • Like
    0

@forzanat said:
Vedi @dell
Quello che può rompere le balle a certi Gt sono i termini del tipo calle e disco basso livello e top livello superiore.
Come dire Gnocche di M e ad altri con Gnocche S.
Magari ci si può anche esprimere diversamente ma ormai capisco che il dado è tratto chissa da chi.......

Lungi da me considerare superiore uno stile di gt rispetto a un altro. Non ho mai attaccato stili di gt altrui, semmai ho subito attacchi per il mio. Ho usato la terminologia comune nella sezione cubana del forum, che poi deriva da quella usata dai cubani che parlano di chicas en la calle, chicas en la farandula baja o alta, di repas. miki, etc.
Questi sono termini descrittivi, non li associo certo a giudizi sullo stile di gt, come fanno alcuni (certo non tu) che se preferisci gli ambiente delle disco della Nueva Havana, o di miki o modelle, te ne dicono di tutti i colori. Non giudico e non voglio essere giudicato, che ciascuno si diverta come ha piacere.

dell
Silver
09/05/2019 | 15:26

  • Like
    1

@Poker said:

@Itaconeti said:
.
se un gt non ha agganci ormai le miki non le pesca più al di là del budget a disposizione perchè loro stanno meglio e i gt hanno perso attrattiva

all'inizio del fenomeno miki nel primo decennio del duemila bastava andare nel fine settimana in un tratto di avenida de los presidentes dove si trovavano per iniziare la serata e fare un invito farandulero interessante

poi non più e bisognava andare nei locali top della farandula

ancora dopo negli eventi specifici organizzati per loro da certi staff della farandula

ora serve la presentazione di un'amica fidata che garantisca sullo 'status' dello yuma

Sembra un videogioco con livelli crescenti di difficoltà...per fortuna .con le jineteras della calle e delle disco di basso livello siamo sempre al livello di difficoltà base ahahahah

E questa differenza spiega anche le divergenti impressioni dei gt sull'evoluzione delle cose a Cuba. Chi torna per le jineteras della calle e delle disco di basso livello non vede cambiamenti significativi. Chi era abituato a livelli superiori (non necessariamente al top delle miki, anche a livelli intermedi o con chicas "normal") nota maggiori difficoltà più o meno rilevanti.

dell
Silver
06/05/2019 | 15:54

  • Like
    4

Visto che sono stato chiamato in causa con falsità dall'esagitato @DiabolicAnaconda, mi tocca provare che ha scritto falsità.

Quella che segue è la recensione su Fortaleza che @DiabolicAnaconda dice che non avrei fatto. Naturalmente l'ho fatta in un altro 3d, non in quello linkato che aveva tutt'altro tema e cioè il confronto sulle emozioni provate in diverse città dell'America Latina, e in cui l'esagitato voleva trollarmi mandando in vacca la discussione, e infatti è stato messo in riga dalla moderazione.

In Brasile per fare gt è ottima Rio per tutti, e San Paolo per chi ha grana e contatti per le top. Fortaleza è ancora la meno peggio nel decaduto Nord Est, Natal e Recife non valgono lo spreco di una riga perchè sono morte e sepolte per i gt, come si ritrova scritto in tutte le recensioni. Ovviamente fanno eccezione i residenti e chi ha vecchi contatti personali.
Comunque ecco la rece su Fortaleza data per inesistente:

"A parte i soliti insulti del noto promotore di risse, sono stato a Fortaleza (in un grande giro in America Latina) pochi mesi fa. Condivido al 100% quanto scritto dal recensore, a partire dal titolo che parla di un "città che vuole cambiare pelle" in cui i gt sono sgraditi e le situazioni per fare gt sono ridotte ora al lumicino rispetto alle grandi opportunità del passato.
Le occasioni di gt erano la spiaggia di Praia do Futuro, i bar di fronte alla spiaggia di Beira Mar , i bar e negozi del Centro parlando portoghese, i vari locali notturni di Iracema.
In Praia do Futuro i due stabilimenti balneari più gettonati erano Coco Beach e Croco Beach, ma anche là non c'è più nulla in termini di gnocca disponibile.
Vuoto pneumatico anche nei bar sulla spiaggia di Beira Mar e lungo la passeggiata fronte mare.
In Centro, pur parlando portoghese, le garotas di bar e negozi non ti filano più come avveniva un tempo, nel senso che è una situazione normale come da tutte le parti nel mondo.
In Iracema i locali hanno quasi tutti chiuso. Resta il bar Zipi con poche gnocche decisamente imbarazzanti come livello estetico e molte dall'aria di tossiche e/o lesbiche e/o di mano lesta. Sono più o meno le stesse che poi si spostano (o ritornano dopo la prima marchetta) al Mambo Forro, ultimo discobar sopravissuto, per cui vale poco la pena di andarci. La disco Armazem apre solo di sabato e mercoledì, quest'ultima era serata di garotas de programa o indipay, ma dei fasti del passato è rimasto ben poco.
Per trovare qualcosa di decente si può andare su internet in cerca di quelle che puttaneggiano negli appartamenti, ma con i prezzi e problemi (foto false, ecc.) che ci sono anche in Europa. E poi uno va in Brasile per divertirsi in situazioni sociali, non per fare il puttaniere d'appartamento che questo lo può fare da noi senza un viaggio intercontinentale in un posto dove stare sempre all'occhio per i livelli altissimi di criminalità.
Questa è la deprimente situazione attuale delle zone turistiche di Fortaleza dove si faceva gt con soddisfazione. E Fortaleza è la meno peggio del Nordest brasiliano (sono stato anche a Natal e Recife) che nel complesso è crollato verticalmente come posto per fare Gt. Siamo lontani anni luce dalla scena per divertirsi come gt che si trova per esempio in Thai a Pattaya e Bangkok, a Cuba quasi dappertutto, in Colombia a Cartagena e Medellin, o in Brasile soprattutto a Rio, ma anche a San Paolo per chi sa muoversi e non ha problemi di budget.
Anche nel Nordest brasiliano ci sono belle fighe come dappertutto nel mondo (ma meno che nel resto del Brasile) ma il punto è che non cercano i gt, ma anzi li scansano e non ci sono le thermas come a Rio. E' un posto moribondo per fare Gt (a meno di essere degli aficionados con vecchi contatti di garotas o di essere di bocca molto buona sia come quantità che qualità) lo scrivono tutti i recensori"

Ed ecco il commento successivo di @Impalator che Fortaleza la conosce bene:

Impalator
25/06/2018 | 20:12
Newbie Like
0 Quote
Reply
Report
@dell quello che hai scritto è la fotografia della realtà. Assolutamente veritiero.È circa una decina di anni che vado a Fortaleza, e in ciò che hai scritto mi ci sono ritrovato perfettamente negli ultimi 2 o 3 anni

Circa i posti di Rio finalmente indicati dall'esagitato @DiabolicAnaconda , aspetto riscontri da altri gt come @Impalator se ci vanno. Questo perchè ai miei occhi @DiabolicAnaconda ha un curriculum poco credibile: il 40enne @DiabolicAnaconda , nella stessa discussione che ha linkato prima, ha sostenuto che rimorchiava free belle fighe al Vitrinni di Barra, un posto di giovanissime fighette bianche ricche chic della Barra bene.

Già così la cosa faceva sorridere, ma ha avuto anche la sfiga che il giovane collega @Poker aveva fatto un'intera vacanza a Barra da amici brasiliani e al Vitrinni era di casa, per cui lo ha perculato alla grande sulla sparata chiaramente fake. Se invece questa volta, dopo adeguato riscontro di gt credibili, queste sue nuove indicazioni risulteranno utili a fini di gnoccatravel a Rio, gli sarà dovuto un ringraziamento,

Chiarite le cose, non risponderò a ulteriori provocazioni di @DiabolicAnaconda, quanto meno non prima dell'intervento di un esorcista.

dell
Silver
05/05/2019 | 15:00

  • Like
    0

Parafrasando Forrest Gump: "Modella è chi la modella fa"
E bisogna vederla sfilare o fare altri lavori da modella.
Comunque è ormai da una vita che a Cuba le modelle non vanno in disco per smarchettare.
Quindi se una ha solo il fisico da modella, si dice model-type, a Cuba come in tutto il mondo.

dell
Silver
05/05/2019 | 14:55

  • Like
    1

@Ceppaflex said:

@dell said:

@Ceppaflex said:

@emii said:
Una può “dire” di fare la modella cosi come chiunque qui può dire di fare l’attaccante della juventus in coppia con Ronaldo 😂

Che poi le due cose siano vere è un’altro discorso

Infatti quello che penso anche io

Allora perchè nella tua rece chiami "modella" la jinetera alta che hai trovato nella disco di cienfuegos?

Perché tutti i GT presenti a Cienfuegos chiamavano quella ragazza la modella, semplice
Quindi anche io l'ho chiamata modella, anche se lei, non mi ha detto che fa la modella.

Quindi perchè tu chiami modella una jinetera da disco che nemmeno ha tentato di spacciarsi per modella, e attacchi @Fran8000 perchè chiama una chica modella senza avere le prove che lo sia ma che almeno si è dichiarata tale?

dell
Silver
05/05/2019 | 14:46

  • Like
    2

Nuevo Vedado prima della revolucion era il barrio dei ricchi che, come in tutte le città dell'America Latina, si erano scelti una zona in collina con molto verde. Dopo che in gran parte sono emigrati negli States, le case libere sono state assegnate alla nomenclatura del regime e all'èlite militare. Da quando è stata introdotta la possibilità di vendere le case, molte della zona sono state comprate da "nuovi ricchi" (in relativo a Cuba) cuentapropistas o con danarosi parenti in Florida. Quindi ambiente residenziale di miki. Anni fa il loro punto di riferimento nel barrio era il Cafè de Paris che non so se esiste ancora là.

dell
Silver
05/05/2019 | 14:37

  • Like
    0

Bella recensione @shivalingam , fuori dai soliti schemi triti e ritriti del sex market per gt di Rampa, Malecon, disco, ecc

dell
Silver
05/05/2019 | 14:33

  • Like
    2

@Ceppaflex said:

@emii said:
Una può “dire” di fare la modella cosi come chiunque qui può dire di fare l’attaccante della juventus in coppia con Ronaldo 😂

Che poi le due cose siano vere è un’altro discorso

Infatti quello che penso anche io

Allora perchè nella tua rece chiami "modella" la jinetera alta che hai trovato nella disco di cienfuegos?

dell
Silver
05/05/2019 | 14:26

  • Like
    5

Niente di nuovo, è sempre la solita storia già vista su Rio come su altre città del Brasile.
Il tipo trolla con lenzuolate di commenti atteggiandosi a superiore conoscitore di cose ignote ai comuni mortali, vagheggiando mirabolanti situazioni e superfighe.
Poi gli viene chiesto di fare una recensione con info concrete e specifiche, e regolarmente non salta fuori niente di niente.
Se questa volta finalmente la fa, accenderemo un cero al Cristo Redentor

dell
Silver
05/05/2019 | 14:13

  • Like
    0

In sintesi: la ricerca scientifica su base statistica ci mostra che circa il 50% ha tradito, ma @pro1981 ci fa sapere che nessuna di queste ha mai tradito con lui

dell
Silver
05/05/2019 | 14:09

  • Like
    0

Non ti innervosire, la foto che ti sei messo ti dona moltissimo

dell
Silver
03/05/2019 | 15:27

  • Like
    2

A Rio vita notturna decente con belle bianche magre c'è solo a Barra. Ma queste garotas sono ossi duri per il gt: servono conoscenze nell'ambiente e bei soldini.

dell
Silver
03/05/2019 | 15:23

  • Like
    0

@pro1981 said:
girovagando sul grande social mi sono imbattuto in un gruppo dei tanti, gruppo però tra i pochi in cui l'autore sa mescolare comicità e realtà in modo molto intelligente.
Ad un certo punto il gioco della domanda, la quale in questione era

"tradisci, perché ??" con 3 opzioni A, B, C
guarda un po su oltre 50 risposte, le quali ovviamente scorse tutte, la statistica risultante è la seguente:
Risposte da parte di utenti maschili 100%
Risposte da parte di utenti femmiili 50%

per fortuna sono le fighe impegnate quelle a tradire e scopare a destra e a manca.

Gli uomini che hanno scritto saranno divisi tra un 10% dei furbi che conferma il mercato e un 90% che pur avendo la figa gratis spende soldi a puttane, (ognuno se li spende dove meglio crede, mac repsect)

ad ogni modo mi raccomando ai seduttori e single convinti di continuare a credere in quel 50% femminile che scopa a destra e a manca, perché la Wanna Marchi deve riprendere a fatturare anche lei, mica volete farla morire di fame ah ah ah.

E con questa perla vi auguro un
ad maiora.

A parte che non si capisce granchè di quel che hai scritto, qualche risposta casuale su un social non c'entra niente con la statistica che è basata su tecniche scientifiche: nel caso dei sondaggi sono tecniche scientifiche di rilevazione di un vasto campione (di solito almeno 1000 persone) rappresentativo dell'universo indagato.
Poi seduttori single (ce ne sarà forse 1 su 1000) e fighe libertine che scopano a destra e a manca (anche qua forse 1 su 1000) non c'entrano niente con le ragazze che si fanno un amante oltre al fidanzato, e l'amante se lo scelgono loro mica si fanno sedurre, e l'amante mica deve essere single, anzi molto più spesso è anche lui impegnato con un'altra.
Di relazioni non ufficiali tra amanti è piena la vita quotidiana, francamente mi stupisce che c'è chi se ne stupisce.

dell
Silver
03/05/2019 | 15:14

  • Like
    0

@Luca85 said:
@dell

ma infatti qualche tempo fa lessi un post di un utente del forum, il quale diceva che l'Italia per le donne è sempre di più un paradiso per questo motivo e tanti altri, invece per noi somiglia sempre di più all'inferno altrimenti non avremmo mai dovuto inventare il termine "melanzana" e probabilmente se fosse stato un paradiso anche per noi, questo forum nemmeno esisterebbe...

La demografia non perdona: poche ragazze giovani desiderate da tanti uomini di tutte le età. Ovviamente nel gioco hanno loro in mano il pallino, anzi le palline ahahahah

dell
Silver
03/05/2019 | 15:10

  • Like
    0

Nei commenti successivi si dice chiaramente che per "gemelli siamesi" si intende "stessa persona" senza smentite e non c'erano faccine scherzose.
Ricollegatami dopo una vacanzina, apprezzo di essere stato nei pensieri di un collega addirittura di domenica mattina presto: questo sì che è amore

dell
Silver
27/04/2019 | 16:53

  • Like
    0

@Kouros said:

Io ho detto che oltre a quanto già di fatto sotto il suo controllo a Putin interessa poco della restante Ucraina ok?? dell? hai capito?

Questa è la cagata pazzesca, ora un po' ridimensionata da quel "poco" che ha sostituito il precedente "niente". Per Putin l'Ucraina era e resta importantissima sia per non far arrivare gli alleati dell'Occidente alle sue frontiere meridionali, sia per costituire l'Unione Euroasiatica che gli è saltata proprio a causa della rivolta ucraina. E' stato un colpo durissimo. Se ne avrà l'occasione cercherà di riprenderne il controllo, è una cosa ovvia che sanno tutti, dal primo dei strategist all'ultimo degli individui senzienti, meno te che evidentemente vivi in tuo mondo parallelo con le tue fantasie che vorresti far passare per realtà, o semplicemente hai detto una cagata pazzesca e ora non vuoi tornare indietro per orgoglio. Vabbè, contento tu.....
Ora esco, continua tu con Putin che non gli interessa l'Ucraina ahahahah

dell
Silver
27/04/2019 | 16:38

  • Like
    0

Dai @Kourus hai scritto una cagata pazzesca, fai più bella figura se lo ammetti. Più rimescoli la cagata, più puzza

dell
Silver
27/04/2019 | 16:33

  • Like
    0

Il mondo secondo @Kouros:
Paperino Trump:"Vladimir, se vuoi ti do l'Ucraina?"
Paperino Putin:"No, grazie Donald. Mi basta la Crimea e il Donbass distrutto dalla guerra. L'Ucraina mi fa schifo, tientela tu."
Paperone Trump:"Ah, ok!"

dell
Silver
27/04/2019 | 16:27

  • Like
    0

@Kouros ma sei proprio di coccio. Ho capito benissimo che secondo te a Putin interssano solo quei due pezzetti che è riuscito ad annettere di fatto, salvando il salvabile ma restando impantanato in una guerra . E ti ho spiegato perchè invece gli serviva l'Ucraina come Stato per fare l'Unione Euroasiatica, analisi che non è certo farina del mio sacco ma di tutti gli analisti di tutti gli orientamenti e basata sulla storia recente. Ma tu invece di rispondere nel merito riscrivi la cazzata inventata da te che hai scritto prima, Non è che se riscrivi una cazzata anche cento volte diventa una verità. Dai, leggi e informati invece di intervenire alla cazzo ripetendo tue fantasie.

dell
Silver
27/04/2019 | 16:16

  • Like
    0

@shivalingam said:
Quello che molti non capiscono è che il discorso modelle come target non vale in relazione a tutti gli "anta", ma solo per una piccola parte con caratteristiche di alto livello, sia dal punto di vista socio-culturale che personale.

Beh certo, la modella non si mette con un anta qualunque. Ma poi l'anta qualunque, per non sentirsi qualunque, dice o che la modella è una troia o che sono situazioni che non esistono ahahahah

dell
Silver
27/04/2019 | 16:10

  • Like
    0

Uno che conosco si è appena messo come amante con una studentessa che fequenta la sua stessa palestra e che ha il fidanzato ufficiale. Nelle due giornate alla settimana in cui lei ha l'uscita serale tra amiche, poi invece di tornare subito a casa va da lui. Probabilità di essere beccata da qualcuno che la conosce? 0,000...%

dell
Silver
27/04/2019 | 16:04

  • Like
    0

@Poker, sì certo capita anche a me ogni tanto di sentire in Italia discorsi di tipi che riferiscono dell'amico che gli ha raccontato di aver scopato strafighe a Cuba per un tozzo di pane o ancora meglio free per il loro fisico prestante o perchè si sono innamorate del suo fascino italico. Il Bar Sport è sempre aperto

dell
Silver
27/04/2019 | 15:53

  • Like
    0

@emii said:

Il voto oggettivo è differente dal gusto soggettivo. Per gusto soggettivo to’ può arrapare chiunque e fai bene a scopartela. Ma non è perché piace a te che un 6 diventa 9. 😂

Infatti, ma spesso sanno benissimo che è un 6, ma dicono che è un 9 per sostenere che sono più furbi a spendere meno e che la differenza sta solo nei vestiti e nel tirarsela della gnocca da 9. Poi capita di vedersi e casca il palco di queste invenzioni, e spesso il 6 non è neanche un 6. Queste invenzioni alla fine sono un boomerang sulla credibilità di chi le racconta. D'altronde cosa gira in certi posti a Cuba come livello estetico di gnocca lo sa chiunque frequenta l'isola. Questo per l'oggettività. Poi soggettivamente ognuno ha le sue preferenze e piace quel che piace o si spende quel che si vuole spendere, ci mancherebbe.

dell
Silver
27/04/2019 | 15:39

  • Like
    0

@Ungheria69 said:
Ragazzi a Cuba ogni GT che si rispetti ha chiavato qualche scimmietta, il loro modo di invitarti: dame tu leche, pingame ecc è un invito irrinunciabile

Allora io sono un gt non rispettabile perchè non ho mai scopato una scimmietta a Cuba. Poi quel modo di fare tamarro di dire "dame tu leche", "pingame", ecc o di toccarti il cazzo ecc, a me fa passare del tutto ogni voglia. Niente da dire sul modo di eccitarsi altrui, ma siamo diversi. A me eccita la bellezza, l'eleganza, la classe. Cubane così ci sono, eccome se ci sono. Certo non nei posti della calle dove aspettano i gt o nella farandula di basso livello. Ci sono tante Cuba, nessuno può pensare che la propria sia l'unica Cuba.

dell
Silver
27/04/2019 | 15:27

  • Like
    0

@Koros scrivi che a Putin non interessa niente dell'Ucraina e questo dice tutto sul fatto che non sai di cosa parli in merito all'argomento di questo thread.
Se conoscessi la storia recente della questione, sapresti che Putin voleva costituire un'Unione Eurasiatica come risposta all'Unione Europea. Visto che gli altri due stati un po' recalcitranti disponibili (Bielorussia e Kazakistan) sono dei pesi piuma negli equilibri mondiali, il pezzo forte dell'operazione era l'Ucraina.
Proprio questa prospettiva di finire nell'Unione Euroasiatica invece che nell'Unione Europea ha acceso la miccia della rivolta ucraina. Perso il pezzo forte ucraino, Bielorussia e Kazakistan lo hanno usato come pretesto per sfilarsi anche loro, e comunque fare l'Unione Euroasiatica solo con i due pesi piuma ormai aveva poco senso.
Quindi nel "risiko" mondiale la perdita dell'Ucraina e il suo passaggio nell'orbita europea e occidentale è stato un duro colpo per gli obiettivi di Putin. E' stato scritto in tutte le salse da tutti gli esperti di tutti gli orientamenti. Topolino non l'ho visto, forse che a Putin non interessa niente dell'Ucraina lo hai letto là?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI