Andiamo

dell

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dell
Silver
18/11/2018 | 16:23

  • Like
    3

@viva-la-fica ognuno va dove vuole, ci mancherebbe, ma sul forum bisogna raccontarla giusta ai colleghi circa i rischi che si corrono in Marocco, così poi ciascuno fa la sua scelta se andare o non andare, che tipo di gnocca cercare, ecc.

Andare con le pro riduce il rischio, ma non lo elimina. Lo riduce perchè le pro sanno come muoversi e non hanno interesse a rovinarsi il mercato, mentre i casini vengono fuori più facilemente con le pay non professioniste o con le cosiddette free (di solito indipay) come per l'amico di @billy-the-kid, dell'espertissimo ex residente Ventofortissimo (3 mesi in una cella di 50 mq insieme con una quarantina di delinquenti marocchini), e di tutti gli altri casi simili.

Il motivo dei casini è sempre lo stesso: l'articolo 490 del codice penale marocchino che prevede fino a 1 anno di reclusione per le relazioni sessuali tra non sposati, che diventano fino a 2 anni nel caso di adulterio in base a un altro articolo. E l'articolo 10 dice esplicitamente che tutti gli articoli del codice si applicano agli stranieri. Dunque il re e il governo vogliono sì tutelare i turisti, ma evidentemente non quelli sessuali altrimenti cambiavano qualcosa in questi articoli del codice penale
.
I paragoni di rischio tra il fare gt in Marocco e il turista normale per il terrorismo islamico nel mondo, e il fare gt in America Latina e Russia sono del tutto fuori luogo.

Il rischio terrorismo islamico non riguarda Parigi e Bruxelles, ma buona parte del mondo, anche la città dove viviamo in italia, dunque non è prevedibile. Invece il rischio gnoccatravel in paesi islamici è prevedibilissimo in base alle singole legislazioni di quei paesi. Per esempio in Iran l'articolo 221 del codice penale prevede 100 frustate in pubblico per chi ha relazioni sessuali fuori dal matrimonio, e la pena di morte per adulterio. Dunque chi va a fare gt in Iran sa cosa rischia e se non lo sa è un povero sciocco.

In America Latina e in Russia fare il gt normale è a rischio zero, i rischi sono per droga e minorenni come dappertutto. In Brasile e Colombia la prostituzione è legale, con tanto di bordelli regolari per cui è come andare in Germania o Austria. A Cuba e in Russia la prostituzione è illegale, ma solo dalla parte della prostituta, non del cliente e quindi un gt è a posto. E ovviamente in tutti questi paesi sono legali i rapporti sessuali fuori dal matrimonio, come da noi. La polizia è corrotta anche la? Sì, ma le trappole te le può fare per droga e minorenni, non certo perchè scopi con maggiorenni visto che è legalissimo,

Ciascuno va dove vuole, ma deve sapere che rischi corre. Il concetto di rischio non è che ti deve succedere qualcosa per forza, ma che ti può succedere qualcosa. In Marocco ti può succedere qualcosa solo per il fatto di scopare con una maggiorenne. Bisogna saperlo, tutto qua.

dell
Silver
15/11/2018 | 16:42

  • Like
    1

Perfetta la descrizione di @piùpiluxtutti che sa di cosa parla. In Marocco c'è chi va senza saperne nulla e tornato fa il gradasso perchè ha scopato e a lui non è successo niente. Ma la legge è legge e punisce il sesso fuori dal matrimonio. Ovvio ti devono beccare, come per qualsiasi reato. Se 999 la fanno franca, poi c'è il millesimo che paga per tutti prendendolo in quel posto e non solo metaforicamente se finisce in un carcere marocchino.

dell
Silver
15/11/2018 | 16:35

  • Like
    0

Bisognerebbe vedere di viso e capire l'altezza, ma di fisico senz'altro molto carina.
Però una rondine non fa primavera: facendo un discorso generale Natal è terra bruciata come dicono tutti e io c'ero qualche mese fa.
In Brasile di buono resta Rio per tutti e San Paolo per chi ha i soldi e i giri giusti per le modelle superfighe.

dell
Silver
15/11/2018 | 16:25

  • Like
    0

All'Havana Cafè, dopo lo spettacolo mettono musica per ballare sul palco, Anche aprono la porticina interna di collegamento con l'hotel e, sapendolo, si può entrare da là gratis per vedere se vale la pena fare due salti in pista, da soli se ci sono turiste gnocche o accompagnati dalla "novia" cubana.

dell
Silver
15/11/2018 | 16:16

  • Like
    0

Non confondiamo cose diverse come bellezza, altezza, fisico atletico e fisico palestrato. @Canserbero come dici ovviamente le donne per il sesso in media preferiscono uno bello a uno brutto, anche se i gusti femminili sono molto più variegati di quelli maschili e spesso ho sentito una donna schifare un tipo d'uomo che a un'altra piaceva moltissimo.
Quasi tutte preferiscono l'uomo alto e una gran parte il fisico atletico, ma qua nella mia rece e negli interventi di @Michel e @billy-the-kid si parlava di palestrati, quelli che fanno body-bulding ottenendo un fisico pompato, non atletico.
I palestrati possono essere belli come brutti, alti come bassi. Ma, a parità degli altri fattori, ho visto che nella grandissima maggioranza dei casi alle donne, a differenza che ai gay, non piace l'uomo palestrato, sia per motivi fisici (troppo pompati) che per motivi psicologici (li considerano narcisisti). Ma proprio perchè sono narcisisti sono convinti di piacere alle donne, e continuano a esserlo anche contro tutte le evidenze contrarie che gli capitano.
Ovviamente tutt'altro discorso è il fisico tonico e atletico, effetto di un'attività sportiva, ma non era questo il genere di cui ho parlato nel topic.

dell
Silver
15/11/2018 | 15:57

  • Like
    0

@billy-the-kid said:

@Babbo said:
È per questo che sempre più italiani cercano la gnocca straniera proveniente da luoghi dove la donna è un po’ meno emancipata, generalmente è più all’antica che non significa stupida ma che mira più alla famiglia che alla carriera. Perché se ad una certa età vuoi una relazione stabile devi per forza puntare alle suddette straniere e non alle italiane gnocche e giovani. Le italiane si svegliano o pensano alle cose serie solo dopo i 40 anni....

Eh sì, le estiche pensano alle cose serie - beccare un portafoglio da sposare e poi divorziare restando col portafoglio - già a 25 anni

E poi, col portafoglio dell'ex marito, cominciano a divertirsi veramente con gli altri senza dover fare più le corna di nascosto.......

dell
Silver
15/11/2018 | 15:56

  • Like
    0

@billy-the-kid said:

@Babbo said:
È per questo che sempre più italiani cercano la gnocca straniera proveniente da luoghi dove la donna è un po’ meno emancipata, generalmente è più all’antica che non significa stupida ma che mira più alla famiglia che alla carriera. Perché se ad una certa età vuoi una relazione stabile devi per forza puntare alle suddette straniere e non alle italiane gnocche e giovani. Le italiane si svegliano o pensano alle cose serie solo dopo i 40 anni....

Eh sì, le estiche pensano alle cose serie - beccare un portafoglio da sposare e poi divorziare restando col portafoglio - già a 25 anni

E poi, col portafoglio dell'ex marito, cominciano a divertirsi veramente con gli altri.......

dell
Silver
15/11/2018 | 15:54

  • Like
    0

Comunque trovo ridicolo vedere qui uomini che si infatuano di certi paesi dipingendoli come fossero l'Eden, solo perchè là sono riusciti a trovare l'organo femminile che non trovavano qua, ma per motivi misteriosi stanno qua nell'inferno in terra invece che là nell'Eden

dell
Silver
15/11/2018 | 15:48

  • Like
    0

@Babbo said:

@Michel said:
E cosa cambia?

Che la droga figlia del benessere è ben peggiore, la droga rende più forti e lucidi momentaneamente, i delinquenti si fanno di cocaina prima di fare una rapina mica bevono una bottiglia di vodka.
Per dire che l’alcool da solo non crea i mostri che crea la droga.....

Nell'ex Soviet è pieno di tossici, molto di più che in Italia, perchè non è vero che oggi c'è una relazione diretta tra benessere e tossicodipendenza (valeva nel lontano passato prima che i prezzi della droga crollassero e aumentassero esponenzialmente i consumi).
Nelle favelas brasiliane e nelle zone simili di tutta l'America Latina le percentuali di tossicodipendenza sono enormi. Si fanno di tutte le schifezze possibili immaginabili, e lo stesso avviene nell'ex Soviet. Ci sono nuove droghe arrivate in Italia proprio dalla Russia e distribuite dalle mafie estiche, come il devastante Krokodil.

dell
Silver
12/11/2018 | 17:52

  • Like
    0

@Michel said:
Peccato poi che il tasso di divorzi con questi angeli del focolare provenienti da paesi dove le donne sono meno emancipate descriva una realtà ben differente.
A cominciare da casa loro, per altro meta di viaggi a scopi sessuali da parte di uomini di tutto il mondo.

Che poi ci siano anche quelle “serie” non ci sono dubbi.

Infatti in Est Europa, dove i regimi comunisti avevano sradicato le tradizioni religiose, le corna erano già allora il principale passatempo in mancanza dei consumi occidentali. Di solito corna con un capetto della nomenklatura che poteva assicurare dei vantaggi. E i dvorzi erano già alle stelle quando in Italia non erano neanche legali.

dell
Silver
12/11/2018 | 17:48

  • Like
    0

@Babbo said:
Beh dai l’importante è che non si droghino e si limitino alle corna, ma ho dei dubbi sulle italiane contemporanee, non si fanno mancare nulla ste maiale

Perchè solo in Italia si drogano e fanno le corna? In Moldavia sono tutte sante: per questo hai preso moglie là ahahahhaah

dell
Silver
12/11/2018 | 17:42

  • Like
    2

Non vado certo in discoteca in Italia a caccia di gnocca. Sabato scorso ero invitato a un compleanno in una disco da una mia amica milf. Il luogo è un club fighetto, pienissimo con un paio di centinaia di presenze. Selezione musicale varia: house, techno, reggaeton, commercial. Noi (40enni e milf) siamo a un tavolo del privè che si trova su un piano rialzato, da cui posso osservare la sala. Rapporto uomini/donne 3 a 2, età trasversale con prevalenza di giovani. Classifico i presenti in 5 categorie:

-Giovani maschi dall'aria universitaria fighetta vestiti casual
-Giovani palestrati 20/30enni con magliette a maniche corte attillate
-Uomini negli anta in giacca, qualcuno anche con cravatta
-Ragazze 20enni di medio livello estetico, vestite casual
-Milf, anch'esse di medio livello in rapporto all'età, ma tirate a festa con vestiti e tacchi

Spicca solo una mora sui 25-30 anni, fisico longilineo, 1.75 circa di altezza. E' là con un'amica, sta per conto suo circondata dagli sguardi famelici di decine di maschi. Che si aggirano anche attorno alle altre ragazze e milf. Non vedo contatti riusciti, ma solo espressioni di soddisfazione sui volti delle gnocche e sguardi frustrati dei maschi per i tentativi falliti, spesso ancora prima di scambiare una parola. Sembra una seduta collettiva di sadomasochismo psicologico.

Continua così quando qualcosa rompe quello che sembra un collaudato rituale. Arriva una figa spaziale, a vederla attorno ai 25 anni, viso angelico, ma anche sexy con zigomi pronunciati, sull'1.80 di altezza con scarpe basse, gambe lunghissime, capelli biondi che arrivano fino al culo. E' insieme con un tipo magro altissimo, apparentemente sui 50 anni, pelato, occhialoni da nerd, look alla Steve Jobs. Il gestore del locale si precipita a salutarlo come fosse arrivato il Messia. Anche la mora sui 25-30, l'unica che spicca nel parco gnocca, va a salutarlo inscenando un sorrisone mai visto prima.

Al nostro tavolo le milf si agitano: fanno a gara a dire che la tipa sarà di sicuro una escort russa. Un mio amico che conosce il gestore va a informarsi: la figa spaziale è la fidanzata italiana del tipo, una che aveva partecipato a un concorso di Veline e a vari concorsi di bellezza e adesso lavora come modella. Delusione sui volti delle nostre amiche perchè non possono più sputtanarla come escort russa. Vedo in giro l'irritazione montare sia tra le ragazze che tra le milf presenti perchè ora gli sguardi sono tutti rivolti alla figa spaziale. I tanti giovani e i pochi negli anta presenti hanno l'espressione di lupi famelici davanti a una preda succulenta. Il nervosismo aumenta in sala e nel privè. Al tavolo vicino ragazze e ragazzi fighetti dall'aria universitaria cominciano a litigare fra loro perchè i maschietti che danno le spalle alla sala si voltano continuamente e le ragazze gli dicono di smetterla. Uno zerbino prende le parti delle ragazze e comincia a insultarsi con un altro presente al tavolo. Volano parole grosse e cominciano a darsele di santa ragione. Arriva la sicurezza, li separa e li butta fuori dal locale. Vedo in sala due palestrati che si mettono a fissare da vicino la figa spaziale (il fidanzato era andato in bagno) che si infastidisce e fa un cenno alla sicurezza che li invita a smetterla. I due palestrati si incazzano e cercano di passare alle vie di fatto, ma vengono subito bloccati con delle mosse di arti marziali e buttati fuori anche loro. L'atmosfera continua a essere nervosa fino alla chiusura, con scatti di rabbia qua e là per futili motivi tra i presenti.

Pensavo di andare a una serata noiosa che non potevo scansare essendo il compleanno di una mia amica. Invece mi sono divertito a vedere l'ordinaria follia scatenata dalla presenza di una sola singola figa spaziale. Che si è aggiunta ai già previsti zerbinaggi e sadomasochismi pscologici. Ma non diamo sempre la colpa alle donne. Melanzania l'hanno creata gli uomini italiani con il loro modo di comportarsi.

0000000//

dell
Silver
02/11/2018 | 16:43

  • Like
    0

@Babbo said:

@Itaconeti said:
le straniere che lasciano i loro paesi per venire a stare in italia quasi sempre sono 'portafogli vuoti' e non 'cuori solitari' come gli italiani che le sposano

non arrivano dal nord europa o dal nord america ma guarda caso da paesi col pil pro capite molto più basso dell'italia soprattutto da est europa e poi america latina

Ma cosa ce ne frega che siano ricche, drogate, e piene di vizi. Noi vogliamo donne gnocche ed educate, i soldi li mettiamo noi se serve.

Certo che i soldi li mettono quelli che le sposano, e poi loro divorziano (molto di più e molto prima delle italiane) e i soldi se li portano via per spassarsela per conto loro con altri: un vero affare!
.

dell
Silver
02/11/2018 | 16:38

  • Like
    1

@claus said:
Capisco ales23. Dunque, modelle a parte, per quanto riguarda le Pauliste normali, sicuramente non modelle, ma mediamente carine, vale lo stesso discorso? Hai esperienza o info a riguardo?
Perchè una tipa da 5 la rimedio anche in Italia.

Il free puro è molto soggettivo, ma in linea di massima si può dire che quel che rimedi free puro in Italia lo rimedi free puro anche a San Paolo. Le ragazze delle zone bene di San Paolo sono note in tutto il Brasile per tirarsela alla grande e non mancano certo di pretendenti. E andare verso le periferie è molto pericoloso.

dell
Silver
02/11/2018 | 16:31

  • Like
    0

@Babbo said:
.
Finiscila, li vedi i bimbi al mare con la maglia di Ronaldo? Sai cosa gliene frega a loro di quella puttana? Continueranno a comprare la maglia di Ronaldo perché è forte...

Dunque tu pensi che il valore d'immagine pagato per Ronaldo stia nel merchandising. tipo vendere le magliette. Mi sa che come conoscenza del marketing sportivo sei rimasto all'età della pietra.

dell
Silver
31/10/2018 | 19:37

  • Like
    0

@Babbo said:

@Poker said:

@Babbo said:
ma si la borsa e la finanza è aria fritta, gli stadi della Juve si riempiono sempre e quelli sono milioni di euro veri non finti.

Sei l'imperatore delle cazzate, ma questa le supera tutte...lo sanno anche i muri degli stadi che se fosse per gli incassi da spettatori le società calcistiche sarebbero tutte fallite da decenni, da quando i prezzi dei giocatori sono andati sempre più alle stelle
L'aria fritta non è nella borsa e nella finanza, ma nella tua testa...le azioni costituiscono il valore patrimoniale di una società per azioni come è la Juventus, come il prezzo corrente di una tua casa è un valore patrimoniale per te: se dopo un terremoto una tua casa vale la metà è aria fritta?

Dipende dai danni, se la mia casa non ha nessun danno ma speculatori del cazzo dicono di sì fanno calare il prezzo della mia casa per acquistarla a basso costo.
Ma come vedi la Juve continua a vincere e Ronaldo segna, vanno abbattute le false puttane che non valgono un cazzo e non Ronaldo

Ma cosa c'entra che Ronaldo segni o no. Gran parte del valore commerciale pagato per Ronaldo non è stato in quanto giocatore, ma per l'immagine commerciale che con questa storia è andata a quel paese. Sei proprio duro di comprendonio, non c'è niente da fare.

dell
Silver
31/10/2018 | 19:33

  • Like
    1

@fastttt said:
😂😂😂😂😂😂allora con me cascano male, io con chi mi vuole ingannare spendo come se ci fosse, fra un quarto d'ora😅

E' una scelta, ma così quelle veramente gnocche ormai si possono vedere solo col binocolo.

dell
Silver
25/10/2018 | 15:53

  • Like
    0

Concordo con l'autore del topic @kol. Per me Kiev è stata una grande delusione: atmosfera triste, in centro dai racconti che mi avevano fatto mi aspettavo tutto un girare di gran fighe, invece si vede di meglio in molte metropoli dell'Europa occidentale, e non solo in Europa, per esempio nelle zone bene di città del Sud del Brasile e di Medellin in Colombia.
Una delusione anche il livello delle gnocche nei famosi locali pay citati. Sui social la mia esperienza è stata che tra le foto e la realtà, tra le chiacchiere e i fatti, ce ne corre molto. Quindi certo volendo si scopa, ma qualità e prezzi non sono favorevoli da giustificare il viaggio per un gt medio in un'atmosfera che ho percepito triste come quella di Kiev.
Poi non dubito che con molto tempo a disposizione e conoscenze sul posto si possano beccare gnocche top, ma questo con tempo, spesa e integrandosi succede dappertutto in Paesi dove si ha ancora una supremazia economica e la si sa utilizzare muovendosi bene.

dell
Silver
25/10/2018 | 15:29

  • Like
    0

Sono stato a Fortaleza meno di un anno fa: era già un disastro sia come atmosfera che come gnocca, anche integrando con i social quel che si pesca è di livello molto basso. Se poi uno è contento di scopare quel che capita è un altro discorso, ma a me interessa divertirmi e scopare belle gnocche: per questo Fortaleza è morta e sepolta. A Natal è anche peggio sia come atmosfera che come livello figa. d'altronde il Nord Est ha sempre avuto il livello più basso di bellezza della gnocca di tutto il Brasile, solo che una volta tra le poche belle fighe era alta la % di quelle che venivano al mare per unire vacanza e incontri coi gt, ora capitolo chiuso.
Mi sono trovato molto meglio a Rio da tutti i punti di vista, meno i costi ovviamente più alti come da sempre. Anche se non è certo quel che era ai tempi magici del mitico Help e delle belle fighe disponibili in spiaggia a Ipanema (le colored un po' tamarre in spiaggia a Copa non mi hanno mai interessato).. Adesso a Rio imperversano le sovrappeso coi culoni, ma cercando qualcosa di buono si trova e alle thermas, in particolare la 4x4, le prestazioni sono ottime.
Le gnocche più belle sono sempre state al Sud, ma là c'è poco pay e difficile free per la mentalità europea. Nelle località di vacanza situazione simil-mediterranea, quindi ciascuno si fa i suoi conti su quel che può combinare.
Per chi ha la fortuna di avere giri sul posto ci sono le belle fighe del Sud emigrate a San Paolo, ovviamente il massimo sono quelle in cerca di fortuna come modelle. Ma San Paolo è brutta e costosissima.
Alla fine secondo me come compromesso città-mare-gnocca la situazione che ancora tiene la sufficienza in Brasile è a Rio.

dell
Silver
25/10/2018 | 15:03

  • Like
    1

@Itaconeti said:
.
comunque concordo che il livello di istruzione linguistica medio è basso anche perchè è basso di media il livello degli insegnanti

ma ci sono le eccezioni e mi sono capitate una modella e una studentessa che parlavano e scrivevano in uno spagnolo perfetto e anche ogni tanto mi correggevano

In media le modelle professioniste in Havana parlano abbastanza correttamente, credo faccia parta della preparazione che ricevono.

dell
Silver
25/10/2018 | 14:59

  • Like
    0

Anche alla star americana latina 21enne Backy G piacciono anziani: "Me gustan mayores"
https://www.youtube.com/watch?v=QuSEbo03fc4

dell
Silver
20/10/2018 | 17:08

  • Like
    2

@ale_firenze said:

@Itaconeti said:

@MrEst74 said:
Per chi mastica di statistica si chiamano indici di concentrazione delle distribuzioni e di solito per studiare questo tipo di fenomeni viene usato il coefficiente di Gini.

il gini index della russia - da 0 a 100 - è 34.70 non molto distante dell'italia a 34.40 fonte banca mondiale

ma come fai a calcolare il livello di ricchezza, soprattutto dei ricchi...in un paese che nemmeno putin si sa quanta ricchezza ha. Putin che probabilmente è l'uomo più ricco del mondo se non uno dei più ricchi, un miliardario che sicuramente ha partecipazioni occulte in gazprom e altre società petrolifere, dichiara appena 200.000 euro mi pare l'anno...

Eh sì perchè invece i ricchi degli altri paesi del mondo non hanno i soldi nascosti nei paradisi fiscali, ma dai!
Putin più ricco del mondo grazie alle sue ruberie? Ma per favore, ma sai cosa sono i patrimoni dei più ricchi del mondo?! Finitela con questi miti da creduloni sulla Russia per qualche puttana di lusso che fa la smargiassa su Instagram e qualche tamarro russo che ha fatto i soldi e li spende in via Montenapo per esibire i brand stile anni Ottanta, ormai comportamento considerato retrò nel resto de mondo, a parte russi e arabi.
Le statistiche sono quelle, se hai numeri che dicono il contrario, tirali fuori, altrimenti sono solo favolette, parole parole parole....
A SPB basta mettere il naso fuori dal centro, per non parlare delle periferie e delle cittadine fuori dalla metropoli, per capire perchè si combini ancora da scopare su tinder a SPB. Non a caso con tinder l'acchiappo non funziona a Londra, New York e nelle altre metropoli occidentali e ormai neanche nei Baltici. La Russia è messa molto meglio dell'Ukraina, ma è ancora anni luce lontano dal benessere dell'Occidente. Poi se uno vuole inventarsi e guardarsi un suo film personale è libero di farlo, ci mancherebbe.

dell
Silver
20/10/2018 | 16:38

  • Like
    0

@Frenkyn said:
cerco di approfittare della perenne rigidità del fratellino per sbattere in tutte le modalità possibili a seconda del gioco mentale che voglio intraprendere.
Pay, no pay... Seduzione, corteggiamento e Conquista... Fidanzate e amanti... Donne sposate con mariti poco attenti.
Insomma cerco di non farmi mancare niente. Sono un po' malato di sesso.

La Sex Machine de noialtri - Dalla circonvallazione con furore ahahahah

NB: non sono 60enne, ma 90enne wow!

dell
Silver
20/10/2018 | 16:33

  • Like
    1

@fastttt ai cubani non repas - fuori dall'ambiente del jineterismo ce ne sono molti anzi la maggioranza - i "napoletanos" danno fastidio perchè sono simili ai repas cubani. Ai repas cubani danno fastidio perchè sono in competizione nel tirar fregature e farsi grandi a parole.
Ma, come già spiegato da @itaconeti, uno di Napoli e dintorni può non essere "napoletano" nel senso dei cubani se si comporta da yuma normale, come può essere "napoletano" in senso cubano uno del Nord Italia che si comporta da "napoletano" in senso cubano.

dell
Silver
19/10/2018 | 14:21

  • Like
    1

@fastttt said:
@dell bueno en la frandula "buena" (siempre que hay!) se ponen pesado con los yumas? Quizas porque los cochillos cubanos quieren vengarse de los yumas que han hecho "carne da macello"😉😉😉

Per farandula "buena" non intendono etica, ma figa o top dir si voglia. Non credo che sia desiderio di vendetta, ma nazionalismo che sta montando in generale, ma che dove girano più soldi diventa anche una faccenda di status, nel senso di potersi permettere di fare a meno degli yuma.

dell
Silver
19/10/2018 | 14:16

  • Like
    0

@Babbo capisco che ti piace Ronaldo (grande icona gay con il suo fisico palestrato e depilato) però mi sembra che del caso non hai letto niente e parli a vanvera. La tipa aveva denunciato, ma poi aveva anche transato per varie centinaia di migliaia di dollari. Nel documento dell'accordo lui ha riconosciuto che lei si era negata al rapporto anale e per questo la risarciva coi dollaroni. Ora ha cambiato squadra e la tipa torna all'attacco puntando ad altro cash per fermare l'indagine ripartita nel Nevada, dove hanno ancora in mano le prove del rapporto anale non consenziente. Se a uno non piace la figa, ma vuole il culo si trova una che ci sta a farsi inculare free o paga una escort a questo scopo. Se lo fa di forza e senza consenso, per di più senza preservativo lasciando le prove, e poi ammette per iscritto di averlo fatto di forza in sede di transazione economica, è chiaro che si inguaia per bene.

dell
Silver
18/10/2018 | 16:06

  • Like
    3

@Beyazid_II in Iran non frustano in pubblico con un centinaio di colpi non solo le adultere,ma chiunque, uomo donna, venga beccato a fare sesso non solo adultero, ma anche solo extra-coniugale perchè è vietato per legge. Se a te piace quel mondo vacci pure a starci, ma non pretendere che ti seguiamo nel volerlo portare da noi con il pretesto di eliminare il nazifemminismo. Contro il nazifemminismo mi bastano le idee di libertà, non ho bisogno di farmi frustare dai guardiani della rivoluzione che ti stanno tanto simpatici.

dell
Silver
18/10/2018 | 15:56

  • Like
    1

@fastttt said:
Apprezzo la sinceritá @Fran8000, ad onor di logica si va a cuba per risparmiare sulla gnocca come in thai o in brasile o in qualsiasi altro paese "sottosviluppato", per avere un prezzo basso paragonato ai prezzi italiani in proporzione della qualitá della figa, ma ragionando su queste cifre viene meno lo stesso motivo del viaggio a mio modesto avviso.

Andare con le modelle può non interessare per motivi di budget. Ma con le modelle , quelle vere, per chi è interessato altrochè si risparmia in confronto all'Italia e all'Europa in generale. Nel pay invece di 150-200 cuc in Italia ci vogliono 500-1000 euro, sempre parlando di modelline come quelle cubane, non certo di top model di successo che è roba da ricconi. Nell'indipay in Havana oltre a certi livelli di spesa non si può andare anche volendo per mancanza di negozi e club di superlusso che invece abbondano da noi. Il problema quindi non sono i costi, sempre molto competitivi, ma il fatto che entrare nel giro, una volta facile, è diventato sempre più difficile, anche se non ancora tanto come da noi. E poi di solito ti tocca restare nei posti del circuito turistico perchè, come mi ha detto una modella l'ultima volta, "ahora en la farandula buena si estan ponendo pesados con las que salen con yumas".

dell
Silver
13/10/2018 | 17:03

  • Like
    0

@BarryLyndon said:
Vedo che qui però nessuno tiene conto del cambio generazionale...

Mi spiego: le tipe che vedevo fino a 1 anno fa e tutte le loro coetanee e quelle delle leve più grandi non le ho più viste l’ultima volta nei locali. A parte qualcuna “nota” sui social accompagnate dal tipo o dalle compagne di merende. Come se ci fosse stato un cambio drastico. E via via sarà sempre così... se la matematica non è un opinione tiro fuori la teoria del vecchio GT “Master” (chi se lo ricorda?) tipe da sole e senza sponsor che non si incula più nessuno li seppur valide ce ne saranno sempre...
lascio tirare le somme.
A quel punto basta solo sapersi muovere

Il cambio generazionale lo conosco molto bene perchè lo ho frequentato dall'inizio quando ancora qua quasi tutti mi sparavano contro per questo. Il cambio generazionale è avvenuto in una limitata porzione di ragazze con dietro la famiglia benestante. Per un breve periodo hanno molto frequentato quel tipo di yuma che chiamano "magnifico" perchè spendeva molto e andavano con lui nei posti cosiddetti "top" perchè faceva figo. Adesso ci vanno con cubani arricchiti perchè lo yuma non fa più figo.
Se invece si vuole raccontare che il cambio generazionale sarebbero le solite con le pezze al culo che adesso vanno agratis con gli yuma a loro volta con le pezze al culo o comunque spilorci, ma ci vanno perchè sono quelli che "basta sapersi muovere" allora sappiate che questa versione del "cambio generazionale" è una storiella vecchia come il gnoccatravel a Cuba e viene raccontata da sempre da quelli che vorrebbero "la botte piena e la moglie ubraca" e cioè spendere il minimo possibile, ma far credere di scopare agratis e/o gran belle fighe. Questi sono già stati straseppelliti dalle risate, ma nella fossa del ridicolo c'è ancora posto e chi vuole può accomodarsi.

dell
Silver
13/10/2018 | 16:51

  • Like
    0

@Frenkyn said:
Allora faccio alcuni esempi pratici... Premetto di avere 30 anni e parlare bene spagnolo.
.
4)
Conosco una ragazza universitaria che mi ha fatto da guida per giorni, mi spiegava tutte le cose storiche e culturali. Mi faceva prendere in taxi collettivi, dicendo di non proferire parola, altrimenti si accorgeva o che non fossi cubano, e pagava lei con moneda nacional. Quando sono partito mi ha portato un presente. Lei a me.
A distanza di 2 anni, ogni tanto ancora ci scriviamo.

Nei taxi collettivi anche gli yuma possono pagare in moneda nacional. E comunque non è che i cubani non si accorgono che uno è yuma solo perchè sta zitto: capiscono benissimo che sei yuma, ma anche in quanto yuma hai diritto di pagare in moneda nacional. Quindi la tipa ti raccontava fregnacce per farti credere ( a poco prezzo) che ti stava facendo un favore. Tra questo e il presente finale sarebbe interessante sapere di quanto hai sponsorizzato indipay in cuc quel che facevate nella relazione. A me è capitato che una mi pagasse di sua iniziativa 1 cuc per un parcheggio, ma ho sempre pensato che era un piccolo investimento per accreditarsi con me per quello che ho poi sponsorizzato per stare insieme: l'indipay implicito a Cuba è capitato a molti, ma senza di quello, dovendo fare la sua solita "vida popular", una cubana preferisce starsene in giro con i suoi giri di amicizie cubani.
.

dell
Silver
13/10/2018 | 16:38

  • Like
    0

@Frenkyn said:
Allora faccio alcuni esempi pratici... Premetto di avere 30 anni e parlare bene spagnolo.
.
3)
Una notte in un locale ero a cerca di una pay, volevo una svuota coglioni. Mi avvicino ad una ragazza, che aveva rapito la mia attenzione, convinto che avrei dovuto aprire la billetera. Inizio a parlare con lei in maniera molto esplicita, facendole capire che volevo passare la notte con lei. Lei mi fa notare che non è sua abitudine andare con uomini per denaro e che se conosce e parla con ragazze del locale che si dedicano a questo è solo perché ne conosce qualcuna. Resta volentieri a parlare con me, e mi dice che era sposata con un europeo, ed ha un figlio, con lui, e ad entrambi non manca denaro.
Dopo un po' alcuni amici che erano con me trovano compagnia e mi dicono di andare;lei si accorge della cosa e mi segue all'uscita, mi dice di aspettarla, prende le sue cose ed esce. Mi dice di mandare via i miei amici e seguirla. Camminando raggiungiamo in malecón e compriamo cerveza. Continuiamo a conversare, e alla fine mi ritrovo a casa sua, nel suo letto.
Continuiamo a scriverci su messanger. E non ho pagato nemmeno la cerveza ke abbiamo bevuto insieme.

Nei locali con presenza mista di normali e jinetaras, le normali si tengono lontane dalle jineteras per evitare di passare da jineteras, altro che starci insieme a parlare come amiche. Dunque l'ipotesi più plausibile è quella di una ex jinetera che stava con sue amiche jinetere. Una ex jinetera che ha fatto il colpo grosso facendosi sposare da un europeo a cui non manca denaro (a lui che lo dà a lei) e che era nel classico ritorno a Cuba "porquè me falta la mamà", ma in realtà per divertirsi senza il marito tra le palle. Una ex jinetera europeizzata e sponsorizzata dal marito non ha bisogno di andare per soldi, ma va con un Tizio che le piace, ma non è certo una cubana "normal" di Cuba.
.

dell
Silver
13/10/2018 | 16:29

  • Like
    0

@Frenkyn said:
Allora faccio alcuni esempi pratici... Premetto di avere 30 anni e parlare bene spagnolo.
2)
Durante uno dei mie giri cubani, una sera fuori ad un locale attacco a parlare con una chica. Doppia cittadinanza, a suo dire, padre spagnolo, madre cubana. Era in vacanza a trovare la mamma, lei vive in Spagna.
Dopo un po' di chiacchiere ed il giusto feeling, è stata con me 3 giorni, senza ricavare un cavolo di niente;se non il piacere di stare a letto con me e passare qualche giorno con me.
È tornata in Spagna, ci sentiamo ancora.

.
Perchè quelle che vivono in Spagna dopo un po' si spagnolizzano, quinidi questa non è una vicenda con una cubana a Cuba, ma con una spagnola in vacanza a Cuba. Anch'io sono andato a trovare in Spagna una cubana e le dinamiche sono state europee perchè le persone si adattano all'ambiente, non il contrario.

dell
Silver
13/10/2018 | 16:24

  • Like
    0

@Frenkyn said:
Allora faccio alcuni esempi pratici... Premetto di avere 30 anni e parlare bene spagnolo.

1)
Mi è capitato di aggiungere su Facebook una ragazza di 20anni, da quasi un anno,lei ha il padre a Miami da 15 anni e a suo dire non le fa mancare niente. Sono stato a Cuba e non ha voluto incontrarmi, la sua paura era quella di passare per la solita cubana che va con Yuma;peró quando ero lì mi chiamava continuamente per sapere di me. A distanza di mesi continua a scrivermi quasi tutti i giorni per correo o messenger,a volte ci video chiamiamo, mi manda foto e mi dedica canzoni. Insomma non siamo mai stati insieme, non gli ho mai passato un euro, eppure lei continua a volermi conoscere.

.
Secondo me lei non è interessata all'incontro a Cuba con l'uovo oggi (ce l'ha già), ma alla gallina domani e quindi chatta con vari candidati a farle cambiare vita fuori da Cuba. Conosco uno che, dopo aver chattato e videochattato a lungo con una cubana, se ne è innamorato, l'ha fatta venire in Italia e l'ha sposata. Queste storie si conoscono a Cuba e certe puntano a questo obiettivo.

dell
Silver
13/10/2018 | 16:17

  • Like
    0

I gusti sono gusti, ci mancherebbe, ma per digerire quelle della Gruta serve proprio uno stomaco di ferro

dell
Silver
13/10/2018 | 16:06

  • Like
    2

@Beyazid_II il cattivo capitalismo è quella cosa per cui oggi la speranza di vita supera gli 80 anni mentre prima arrivava in media poco dopo i 40 anni, Il livello materiale di vita si è elevato esponenzialmente, mentre prima era fermo da quando si hanno dati e cioè dal tempo dei romani fino all'epoca moderna, il cattivo capitalismo è quella cosa per cui non si muore più di fame per una carestia come era normale prima, si studia e si ha accesso alla cultura e non si è analfabeti al 99% come prima, e potrei continuare a lungo...
Il cattivo liberalismo è quella cosa per cui tu puoi criticarlo duramente senza subire pesanti conseguenze, poi associarti con altri per combatterlo senza finire in galera, come ti succederebbe dove non c'è il cattivo liberalismo, dove può non bastare chinare la testa, ma si può finire in un gulag solo per essere un kulako, o in una camera a gas per essere ebreo o zingaro oppure omosessuale, per omosessualità buttato a sfracellarti giù dal tetto di un palazzo o per sesso extraconiugale frustato in piazza in Iran, se sei donna fatta schiava e venduta al miglior offerente nell'Isis. Queste sono le perle regalate dalla storia passata e presente dei nemici del cattivo liberalismo, queste sono state le applicazioni reali dei fulgidi mondi alternativi evocati a parole.
Il capitalismo si è abbinato con l'etica protestante (patriarcale sulla famiglia e repressiva sul sesso) fino all'epoca fordista, poi con il passaggio dal produttivismo al consumismo è passato a un'etica laica con la fine del patriarcato familiare e della repressione della sessualità. E' stato un "liberi tutti" da cui è nato anche il femminismo, ma ti dimentichi che è nato anche quel libertinismo di massa da cui è sorto il single libero dall'obbligo di mantenere moglie e figli ed è sorto quel gnoccatravel di questo sito.
Vuoi tornare come Fusaro alla famiglia patriarcale? No, grazie! In quel mondo era d'obbligo sposarsi giovanissimi (solo Gianni Agnelli e pochi altri potevano astenersene) con una che faceva la casalinga e farci una serie di figli mantenendo tutto l'ambaradan, non potevi divorziare e l'adulterio era reato. Se ti ribellavi e facevi una vita da single eri emarginato dalla società, bollato come un anormale "frocio" o "matto" e, se qualche parente ne aveva la convenienza, potevi anche essere internato in manicomio dove allora ci stava circa 1 persona su 100, e bastavano comportamenti considerati "anomali" (anche in campo eterosessuale) per finirci. Certo allora bastava camminare sui binari prestabiliti del capo-famiglia e del sesso generativo e represso, ora ci si deve costruire la propria vita sia in termini materiali che di relazioni e questo per molti che si sentono deboli è una forte fonte di stress. Ma per chi ama la libertà di dire e fare a modo proprio, nel resto come nelle relazioni e nel sesso, è un modo di vivere da tenersi ben stretti. Un modo di vivere libero che per sua natura lascia anche alle femministe la possibilità di combattere per avere sempre più potere contro di noi. Bene, allora combattiamo le femministe, in teoria e in pratica con il nostro modo di vivere libertino. Ma io non mi taglio le parti nobili (la mia libertà occidentale) per dare un dispiacere all'odiata moglie (le femministe). Alle femministe dò un calcio in culo, ma da libertino, non da fedele di uno dei totalitarismi politici o religiosi del passato, presente o futuro.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI