Andiamo

dell

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dell
Silver
19/04/2019 | 14:59

  • Like
    1

Fortaleza può piacere più di altri posti in Brasile, i gusti sono gusti. Ma come bellezza delle garotas, chiunque conosca il Brasile e abbia girato per Fortaleza, sa che il livello non è granchè perchè è il risultato di un mix tra portoghesi e indios, entrambi come livello delle gnocche non stanno messi molto bene.
Invece il Sud è un mix di tedeschi, polacchi, veneti, scandinavi, russi e quindi è il figaio naturale del Brasile. Su wikipedia in portoghese si trovano 5 modelle brasiliane del Cearà (stato di Fortaleza) di cui una transgender, mentre ce ne sono 50 del Rio Grande do Sul. La popolazione dei due stati è simile, quindi il rapporto di top è circa 10 a 1 a sfavore del Cearà con capitale Fortaleza.
A Fortaleza ci si può andare per altri motivi (costi bassi, clima, garotas più calde) ma non certo per la bellezza delle gnocche. Per questo in Brasile si va da altre parti, lo sanno tutti.

dell
Silver
19/04/2019 | 14:50

  • Like
    8

@Fortaleza79 said:
.
Guarda per privacy non posso postare foto , ma ho 40 anni e di figa ne ho trombata e vista tanta in tutto il mondo.. e ti posso garantire che a Fortaleza ho scopato le meglio fighe.. .

Il 25/10/2018/16.12 nella recensione Live da Fortaleza di un altro collega hai postato questo commento:
"Ho 39 anni e fino all'anno scorso ho sempre viaggiato in Europa"

Quindi pochi mesi fa hai scritto che Fortaleza è stato il primo posto dove sei stato fuori dall'Europa, mentre ora scrivi che hai visto e trombato figa in tutto il mondo, prima di trovare le meglio fighe a Fortaleza. Sei un bugiardo colto sul fatto. L'attendibilità delle cose che scrivi è quindi zero.

Finora hai messo 33 commenti, tutti finalizzati a propagandare Fortaleza e tue presunte imprese free, anche con modelle:"sono uscito con ragazze che lavorano come modelle su instagram" (come se instagram non fosse un social gratuito, ma un'agenzia di lavori da modella a pagamento). Invece mai una sola info concreta utile ai colleghi su questo immaginario scenario di superfighe free a Fortaleza.

Non so se è megalomania o supporto a qualcuno con interessi in loco che cerca disperatamente di attrarre gt a Fortaleza, visto che ci vanno sempre meno. Di certo l'attendibilità di quello che scrivi è nulla, visto che sei un bugiardo colto sul fatto a scrivere prima di non essere mai stato fuori dall'Europa e poi di aver vista e trombata figa in tutto il mondo.

dell
Silver
19/04/2019 | 14:28

  • Like
    0

@ElBroder81 said:

@dell said:
Sabato scorso ho rivisto il tipo con la supergnocca: lui sempre blue jeans e camicia bianca, ma stavolta sneaker non più Hogan, ma New Balance, la marca che l'altra volta aveva lei. Lei stivaletti neri con delle perle (Guess, seocndo una mia amica) e borsetta sempre Chanel, ma stavolta era proprio quella messa da @kol. Per il resto t-shirt bianca aderente al posto della camicietta bianca dell'altra volta, jeans sempre skinny non più blue ma neri. Altro giro di lezione di fashion alle milf che la guardavano come fosse la Ferragni

Sì ma hai detto che ne ha una cinquantina il tizio 😂
Qui si parla di 40enni 😉 Target 35-45!

Sì però ho spiegato che il tizio ne mostra una decina di meno, età percepita 40-42, anche dalle nostre amiche.

dell
Silver
19/04/2019 | 14:23

  • Like
    0

Secondo me @Beyazid_II e @pussyliker voi avete enormi problemi personali a rapportarvi con le gnocche. Invece di affrontarli, sublimate i vostri problemi personali buttando la colpa di questi problemi sulla società attuale con rabbiosi discorsi complottisti, islamisti, nazistoidi a seconda dei casi. Ma intanto attorno a voi si scopa, ci si fidanza, si tradisce ci si lascia, si riscopa, ci si rifidanza, ecc. Quindi la vostra non è una condizione generale, ma una condizione personale che dovreste affrontare personalmente con le modalità che ritenete più opportune.

dell
Silver
19/04/2019 | 14:07

  • Like
    0

@billy-the-kid said:

@cavalinho said:
Esattamente @dell, un po' come tanti uomini che preferiscono sposarsi quella "tranquilla" ma cercare altrove qualcosa di diverso...

Ma per quanto la tranquilla resta tranquilla? Quante ex tranquille che ne ho visto combinarne di tutti i colori......

Spesso quella che non si è sfogata sessualmente prima si sfoga dopo essersi sistemata

dell
Silver
17/04/2019 | 15:12

  • Like
    0

Sabato scorso ho rivisto il tipo con la supergnocca: lui sempre blue jeans e camicia bianca, ma stavolta sneaker non più Hogan, ma New Balance, la marca che l'altra volta aveva lei. Lei stivaletti neri con delle perle (Guess, secondo una mia amica) e borsetta sempre Chanel, ma stavolta era proprio quella messa da @kol , ma nera. Per il resto t-shirt bianca aderente al posto della camicietta bianca dell'altra volta, jeans sempre skinny non più blue ma neri. Altro giro di lezione di fashion alle milf che la guardavano come fosse la Ferragni Con la supergnocca così agghindata a fargli da look, in effetti il tipo era al centro dell'attenzione delle gnocche dappertutto, sempre dopo la borsa della tipa comunque .

dell
Silver
15/04/2019 | 15:56

  • Like
    1

Ottima guida, ma secondo me non solo per le estiche. Dalla mia esperienza va bene anche per le latine, e anche per le occidentali se c'è un grande gap economico-sociale che ti fa accettare come dominante.
Funziona bene nelle zone più povere dell'Ucraina, meno bene a Kiev e Leopoli perchè girano più soldi, ancor meno bene man mano che ci si sposta verso zone estiche più sviluppate, dove il gap con l'occidentale benestante si sente meno. Funzionerebbe alla grande anche là se a presentarsi fosse l'occidentale non solo benestante, ma ricco, per il quale funziona alla grande anche da noi.
La probabilità di successo dell'ottima guida non è determinata dal gap culturale, ma dal gap economico che porta la gnocca molto più povera a porsi in un certo modo verso l'uomo "ascensore sociale". Un vero ricco può applicare la guida anche su Milano con altissime probabilità di successo.

dell
Silver
15/04/2019 | 15:42

  • Like
    0

Tutte queste cagate nazifemministe e politicamente corrette mettono sotto stress mentale i maschi che non hanno potere d'acquisto, quindi non hanno forza in un sistema capitalista. Chi ha forza (potere d'acquisto) se ne frega perchè a quelle cagate crede 1 donna su 100 mentre le altre 99 cercano l'uomo che serva da ascensore sociale: è il capitalismo, bellezza!
La maggiore forza attuale delle donne giovani non dipende dalle cagate del nazifemminismo e del politicamente corretto - chi pensa questo è fuori strada - ma dalla demografia occidentale: poche donne giovani ambite da tanti maschi, sia giovani che maturi. E' per questo che le gnocche giovani sono in posizione di forza per scegliere, non certo per 4 gatte di femministe e per i notiziari della BBC.

dell
Silver
15/04/2019 | 15:31

  • Like
    0

@Aspettaespera said:
Gli uomini sono inutili prima dei 33 anni.
Le donne sono inutili dopo i 33 anni.

Entro i 35 anni, quando sono giovani, e se sono anche belle, le donne vivono il loro periodo migliore. Dopo i 35 anni, se hanno combinato qualcosa nella vita, sono gli uomini a vivere la fase migliore.

dell
Silver
15/04/2019 | 15:28

  • Like
    1

E' la legge del mercato: domanda maschile (di ogni età e tipologia) di "ragazze bene" moltiplicata X volte rispetto all'offerta.
Quindi fanno quello che vogliono: fidanzato ufficiale coetaneo "bene", volendo amante maturo, volendo scopata occasionale con il tamarro figo. Facendolo in ambienti diversi, la probabilità di essere beccate da fidanzato e amici coetanei è minima, tendente allo zero. Deve succedere il classico imprevisto.

dell
Silver
09/04/2019 | 15:19

  • Like
    0

dell
Silver
09/04/2019 | 15:15

  • Like
    1

@Itaconeti said:

@antothai said:

Se proprio dovessi dare un consiglio a una persona non più tanto giovane e che vuole qualcosa più di "classe" su dove andare in cerca di "modelle" (fra virgolette) o anche ragazze con pelle chiara io suggerirei il Sing Sing (venerdì o sabato oppure la ladys' night).

confermo l'ottimo consiglio da quel che ho potuto vedere senza però operare come gt

ci sono stato al ritorno a bkk ma ero accompagnato dalla sugar baby cino-singaporiana

una volta oltre alle 'lady night' settimanali facevano ogni tanto anche delle specifiche 'model night'

ma ora mi hanno detto che non le fanno più perchè gli costava troppo in beveraggi offerti agratis per farle partecipare

Brutta notizia che non fanno più le Model Night al Sing Sing. Quando ero a Bkk con una farang bisex, cercavamo una gran bella figa bianca per fare un trio e ci hanno indicato le Model Night del Sing Sing. Quella che abbiamo beccato (in realtà ha fatto tutto la mia bisex) non so se era una modella come diceva, ma sicuramente era una gran figa bianca, difficile da vedere in giro. Danno 10mila baht, ma li valeva tutti.

dell
Silver
09/04/2019 | 15:04

  • Like
    0

@cavalinho in effetti sono cose che capisci dopo una certa età. Da ventenne anch'io non me ne accorgevo. Quando è girata la voce che la più figa del nostro giro, che stava con un nostro invidiatissimo amico, era amante di un noto 40enne, non ci ho creduto perchè mi sembrava impossibile. Ci ho creduto a stento solo dopo che delle corna me l'ha detto lei stessa per liberarsi del mio insistente corteggiamento, dopo che si erano mollati col mio amico.
.

dell
Silver
09/04/2019 | 14:56

  • Like
    0

@forzanat tu sei un camajan, ma come te c'è 1 caso su 100. Ho visto gt farsi tirar su pay per la calle da evidenti puttanoni (queste hanno sempe dietro il chulo), convinti che fossero ragazze normali. Idem con presentazioni di "ragazze normali" dal tassista particular, o di altre che "per caso" passavano dalla casa particular dove stavano.
In questi casi c'è la beffa, ma non il danno. Che invece arriva a quelli che cercano la "brava ragazza" fissa che quasi sempre, come hai ben descritto, è invece una che cerca il colpo grosso insieme al suo novio o "marido".

dell
Silver
09/04/2019 | 14:46

  • Like
    0

J.lo è una toyboyista pentita in passato si è fatta un paio di fidanzatini toyboy e adesso dice che non valevano niente

dell
Silver
07/04/2019 | 15:38

  • Like
    0

@cavalinho giuste considerazioni, ma il problema non è sempre che la relazione non è alimentata o c'è poco sesso. Anche se va tutto bene nella coppia le donne, per la loro maggiore mobilità emotiva, hanno voglia di nuove esperienze e le cercano nella relazione parallela a quella ufficiale. Per gli uomini la relazione parallela è provocata più dalla voglia di variare partner sessuale.

dell
Silver
07/04/2019 | 15:20

  • Like
    1

@fastttt said:

Sul perchè ti chiedono i soldi prima? Perchè chi le chulatea, che puó essere il novio o la famiglia la pressa per avere ció che chiede sicuro e pronto!! Nn perchè qualche "malo de la pelicula italiano" si è comportato male.
Io personalmente, a chi mi chiedeva qualcosa "para las niñaa or las abuelas enferma" le ho sempre accompagnate a comprare quello che volevano, ma ho un problema..( il chulo recottaro lo deve prendere nel culo) e se si sente offeso può venire a dirmelo se ha i coglioni, ma da uno che manda la propria donna a prostituirsi neanche lo immagino che li abbia!!
Poi se qualcuno vuole fare finta di niente, né ha la facoltá e cazzi suoi, ma nn si accettano lezioni di stile.....

Se fosse per il novio-chulo o la famiglia-chulo prendere i soldi primo o dopo non cambierebbe niente, se poi li porta a casa. Se i soldi li vogliono prima è perchè c'è stato qualcuno che, a loro o a qualche loro amica, i sòldi dopo non li ha dati.
Guarda che quando ti chiedono qualcosa per la bambina o la nonna malata, poi quasi sempre se la rivendono al mercato parallelo cubano, così come per i vestiti e profumi regalati. Poi con il ricavato si comprano quel che serve e piace a loro. Certo, se regali roba di marca e di valore, quella se la tengono per "especular" con le amicizie, e la vendono solo se sono costrette perchè in bolletta.
Occhio a fare il gradasso con i chuli senza sapere con chi si ha a che fare, perchè ci sono quelli sfigati, ma anche quelli che fanno parte di gang, o peggio dell'Abakua, per i quali l'onore è più importante del rischio di finire in carcere e anche della propria vita. Meglio tenere il profilo basso che venire gonfiati di botte, come è successo a parecchi.

dell
Silver
07/04/2019 | 15:07

  • Like
    1

@loveplay nei locali top le semipro o nopro capitavano una volta, oggi è molto raro, si è tutto molto professionalizzato.
In passato la situazione era più varia: c'erano quelle col novio-chulo, quelle con l'autista che non era il chulo ma lo pagavano per monitorare la situazione polizia, e quelle che non avevano nè chulo nè autista, ma si proteggevano tra amiche per monitorare situazioni polizia.
Il novio-chulo è un'istituzione machista della cultura cubana popolare tradizionale. Più le chicas sono occidentalizzate, più sono indipendenti e rifiutano il chulo. Le modelle e le miki schifano di avere un chulo. Nei localini di basso livello della rampa tutte hanno il novio-chulo.
Ma quelle che hanno il novio-chulo, mica gli sono economicamente fedeli. Se possono lo fregano tenendosi tutti i soldi, invece di dividerli con lui. Chiaro che se lui le becca, sono botte assicurate.

dell
Silver
07/04/2019 | 14:46

  • Like
    0

@Stilicho foto non le ho, e comunque non le metterei per gli ovvi rischi di problemi legali. Racconto quel che ho visto e le mie impressioni. Prima il piacere cioè lei, e poi il dovere, lui.

La tipa, attorno ai 25 anni, è una strafiga da urlo, altissima 1,80, che si muove naturalmente come fosse su una passerella, gambe lunghissime, capelli biondi lisci al culo. Fa part-time la modella e part-time la fashion broker che non so cosa sia, ma ha tenuto banco con le nostre amiche dando consigli degli acquisti a destra e a manca. Vestita semplice con blue jeans skinny e camicetta bianca senza marche visibili, sneacker New Balance blue. Borsa Chanel, non quella messa da @kol, ma simile.

Il tipo, a vederlo gli davo sui 40, ma ho saputo che ne ha 51 molto ben portati. Molto alto, attorno a 1,90, magro, zero pancia, Lavora per conto suo in campo finanziario, ha parlato dell'inversione della curva dei tassi che anticipa una recessione mondiale il prossimo anno, occhio ai soldini Per il resto ampia cultura (parlava con sicura competenza di politica, storia, esoterismo), spiritoso e auto-ironico. Vestito anche lui semplice con blue jeans slim e camicia bianca senza marche visibili, a parte sneacker blue Hogan.

Impressioni. La tipa sembrava pendere dalle sue labbra quando lui parlava e lo guardava come fosse un guru. Con noi simpatica e molto alla mano. Sebbene fosse al centro dell'attenzione maschile dovunque andavamo, sembrava che tutti le fossero come trasparenti. Come coppia, Il fatto che fossero vestiti a fotocopia mi è sembrato il segno esteriore di una reale intesa interiore, forse elettrica nel senso del complesso di Elettra, l'Edipo femminile

dell
Silver
06/04/2019 | 15:48

  • Like
    2

Per cifra standard non intendo il millino, ma in disco i tipici duemila baht. Immagino che per una bella bianca, se capita, bisogna salire di parecchio fino a raddopiare, triplicare......

dell
Silver
06/04/2019 | 15:44

  • Like
    0

@Itaconeti da dove hai scattato le due foto dall'alto di marina bay e marina bay gardens?

dell
Silver
06/04/2019 | 15:28

  • Like
    0

@dodochupa said:
@maxnumero1 said:
meglio Rio o Fortaleza?
.> che puttanata astrale ... sono 2 cose diverse non puoi metterle a paragone dai

Altrochè se puoi paragonarle:
-la città più bella e affascinante dell'America Latina come Rio vs un posto anonimo come Fortaleza
-una città con mille opportunità di gnocca (decine di thermas, decine di massaggi, migliaia di escort sul web) come Rio vs quel paio di postii sfigati che ancora resistono a Fortaleza
-una città in cui il gt trova ancora gnocca di livello come Rio vs quelle 4 disperate che trovarne una sufficiente è un'impresa a Fortaleza

L'unico punto su cui Fortaleza vince è che starci costa quasi la metà di Rio. Chi va a Fortaleza invece che a Rio è per economizzare.

dell
Silver
06/04/2019 | 15:13

  • Like
    0

@loveplay said:
@forzanat come moderatore e grande esperto di Cuba confermi che nel 2019 il venerdì è il sabato sera nei locali top ci sono ragazze strafiche che negli anni d’oro dell’havana Non esistevano?

Come gt che nei locali top ci andava da tanti anni, ti confermo esattamente il contrario di quel che ti è stato detto. Le migliori di adesso si possono andare a nascondere rispetto a quelle che c'erano anche fino a pochi anni fa. Se poi parliamo degli anni d'oro, allora sì che i locali top di allora erano pieni di strafighe, con spesso un rapporto strafiga/gt (quasi tutti di età matura) di 5-10 strafighe ogni gt. Adesso invece le strafighe sono con cubani, tra le disponibili c'è qualche bella, con un rapporto di queste con i gt di 1 bella per 5-10 gt, in gran parte giovani. Un altro mondo.
.

dell
Silver
06/04/2019 | 15:00

  • Like
    1

@billy-the-kid said:
bianche fighette ci sono in disco, a Pattaya?

come ha detto @siamhousepattaya il punto non è dove le trovi, ma che dovunque le trovi le belle bianche hanno un valore superiore e quindi non puoi pensare di spendere le cifre standard

dell
Silver
06/04/2019 | 14:55

  • Like
    0

@billy-the-kid said:
@dell incontrati amici miei tornati da Patong, non hanno visto bianche fighette come quelle delle foto, solo più o meno scure

E' quello che è stato riferito anche a me, ma ero curioso di sapere da qualcuno che è resident o semi-resident se ci sono situazioni con bianche poco conosciute a chi va per le classiche due settimae o giù di lì

dell
Silver
06/04/2019 | 14:49

  • Like
    0

@stunned84 said:
.Ma chi è il genio che si fa 10k km di viaggio per andare in Thai a scopare le ragazze bianche??? Vai in Giappone (o meglio) in Korea e ne trovi quanti ne vuoi! .

Invece questo è un discorso che non sta in piedi. Nel nostro inverno in Giappone e Corea fa freddo come e anche più che da noi. Non a caso anche giapponesi, coreani e cinesi vanno in vacanza in Thailandia per staccare dall'inverno. E cercano e scopano thai bianche perchè a loro piacciono le bianche. Pagano di più della media dei farang perchè le bianche costano di più. Ma questo non succede solo in Thai, succede in tutto il mondo. Conosco bene l'America Latina, e anche là le bianche, a parità degli altri fattori, costano molto di più di quelle di colore. Così anche in Thai ci sono farang che fuggono dall'inverno in Thai e che come giapponesi, coreani e cinesi sono attratti dalle belle bianche e hanno la disponibilità di spendere quel che serve per scoparle.

dell
Silver
06/04/2019 | 14:39

  • Like
    0

@stunned84 said:
Ma basta sta polemica!

Infatti è una polemica inutile. Che le pretty di mestiere facciano questo o quest'altro a noi come gt non ci cambia niente perchè tanto per noi sono inavvicinabili. Quel che ci interessa sono le pretty come aspetto (bianche, magre, dal bel viso) che possiamo trovare nel sex market.

dell
Silver
06/04/2019 | 14:34

  • Like
    0

dell
Silver
06/04/2019 | 14:23

  • Like
    0

@Stilicho said:
@dell
non vale perché l'ha già beccata.

Sì, ma non l'ha comprata come schiava, ora deve tenerla. Se è come me la descrivono la concorrenza nella vita quotidiana sarà selvaggia. E anche nella serata, nel gruppo dell'uscita al ristorante, e poi con tutti in giro per i bar della movida e in discoteca dove è previsto di concludere la serata.

dell
Silver
06/04/2019 | 14:19

  • Like
    0

Dal titolo la discussione non è su come il 40enne dovrebbe vestirsi per essere alla moda (questo è sicuramente ot) ma su quale look avere allo scopo di beccare gnocca, implicitamente gnocca bella perchè credo nessuno aspiri a quella brutta
Stasera ho un'uscita mista uomini/donne in prevalenza 40enni. Un mio amico ha invitato uno che si è messo da poco con una 20enne che è mi è stata descritta come strafiga alta 1.80 che fa la modella part-time.
Se il tipo che sta da poco con la strafiga 20enne viene all'uscita di gruppo poi vi dirò com'era vestito

dell
Silver
05/04/2019 | 15:10

  • Like
    0

Ognuno fa quel che vuole, al di là del budget è anche questione di stile di gt preferito. ma fa sorridere leggere motivazioni arzigogolate come sopravvalutazione della bellezza e che una se è figa è probabilmente fredda. Meglio una che si percepisce bella che una percepita brutta, e se è calda o fredda lo si sa solo dopo averci scopato, e spesso l'esito cambia da gt a gt.

dell
Silver
05/04/2019 | 14:59

  • Like
    3

@nduccione
non rientra nei miei principi spendere 100 cuc per una strafiga

non si chiama "principi", si chiama "portafogli"

dell
Silver
05/04/2019 | 14:51

  • Like
    0

A @antothai, che dà un grande contributo alla sezione Thailandia, va dato atto di aver aperto una discussione interessante fuori dai soliti schemi. A @shivalingam il merito di aver corretto alcune imprecisioni (in modo esatto come mi ha detto un manager che lavora in una multinazionale dei beni di consumo a Bangkok) da quel che ho capito dovute a cose riferite dalle ragazze, come sappiamo non proprio preparatissime in marketing e sociologia.
Come è stato detto con accordo unanime, le pretty di mestiere sono per noi gt inavvicinabili per una serie di motivi. Per gli amanti del genere bambolina di porcellana, tra cui mi metto, restano quella parte di ragazze con aspetto pretty che operano nel sex market. Che poi uno preferisca cercarle nei soapy thai di alto livello o nei gogo bar per asiatici è una questione di gusti per un modo o l'altro di fare gt.
Fratelli, stringetevi una pretty come segno di pace

dell
Silver
05/04/2019 | 14:30

  • Like
    0

Quando si partecipa a una cosa che si chiama "discussione" è ovvio che emergono punti di vista diversi perchè lo scopo della "discussione" è proprio questo.
Se uno vuole solo che sia glorificato il suo di punto di vista, non partecipa a una "discussione" ma fa un monologo e recluta una claque che scriva replicando in forme diverse il concetto "che figate hai scritto" e gli metta like a manetta

dell
Silver
01/04/2019 | 14:43

  • Like
    0

Con le superfighe, specie se fanno le modelle, devono indirettamente aprire il portafoglio tutti, dal più cafone al più gentiluomo. Quindi, potendo scegliere, la modella si prende il gentiluomo che tra l'altro di solito è anche vestito con stile, a differenza del cafone. Mai visto una modella con un cafone che non si sa comportare e non sa vestirsi. Col cafone arricchito e mal vestito capita di vedere quella giovane e figa, ma tamarra.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI