Andiamo

dell

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dell
Silver
04/12/2019 | 12:15

  • Like
    0

@robmax forse ti ha detto la verità, ha portato anche l'amica per fare trio lesbo con l'amante

dell
Silver
04/12/2019 | 12:10

  • Like
    0

Buoni confronti che danno un'idea generale delle diverse situazioni, e fanno capire che alla fine dipende da cosa cerca il singolo Gt nel contesto latinoamericano. Medellin è ben posizionata per chi cerca gnocca bianca, abbastanza sicurezza, prezzi mediamente bassi, alti livelli di figaggine stando a lungo o avendo contatti pronti.

dell
Silver
04/12/2019 | 12:05

  • Like
    2

Per sapere le serate miki bisogna conoscere una miki, ma, non conoscendo una miki, per tentare di conoscere una miki bisogna andare alle serate miki, cercando le serate miki per tentativi, la dura vita del miki hunter

dell
Silver
04/12/2019 | 11:50

  • Like
    0

@TIZZ said:
per sintetizzare in poche righe e fare una previsione qualitativa:
finora la banca centrale cubana aveva una moneta (CUP e CUC che sono la stessa cosa) di cui garantiva la convertibilità fissa al dollaro

Sbagliato: Cuba ha 2 monete diverse, CUP e CUC non sono la stessa cosa: il CUP non è convertibile in valute straniere, il CUC invece sì. E il CUC non è convertibile solo con il dollaro, ma con tutte le valute straniere, sulla base di un cambio fisso di 1 a 1 col dollaro

adesso vuole dotarsi di una moneta di cui gestirne il cambio rispetto alle liberamente convertibili (usd, eur etc etc) facendolo fluttuare secondo la liquidità che immetterà

Sono pure fantasie perchè il governo cubano nei suoi piani quinquennali ha ripetutamente annunciato (ma finora mai attuato) un'unificazione di CUP e CUC in una sola moneta con un valore intermedio tra CUP e CUC, un valore fisso rispetto al dollaro determinato dal governo, non un valore fluttuante determinato dal mercato

e lascerà che nel mercato sia permesso (e comodo) far circolare anche quelle divise estere (usd eur etc)

Sono pure fantasie perchè i nuovi negozi in valute estere sono relativi solo a particolari categorie merceologiche (come elettrodomestici e pezzi di veicoli) e solo attraverso carte ricaricabili. Il governo cubano ha esplicitamente smentito ogni ipotesi di reintroduzione della circolazione generalizzata del dollaro o di altre valute estere

non credo che Cuba farà una forzatura sul cambio creando il mercato nero, ma questo è un mio pensiero

Tutto quel che hai scritto è un tuo pensiero, anzi sono pure fantasie che niente hanno a che fare con le politiche stabilite dal governo cubano attraverso i suoi piani e i fatti messi in atto. Sarebbe meglio che ti dedichi a scrivere romanzi, invece di depistare i colleghi dalla realtà.

dell
Silver
30/11/2019 | 13:46

  • Like
    0

dell
Silver
30/11/2019 | 13:34

  • Like
    0

In sostanza con una "novia" miki cubana si spende ancora meno che con una analoga "miki" italiana.
E la "miki" cubana è ancora più facile da trovare a parità di reddito e di situazione (essere residenti o avere contatti) rispetto alla "miki" italiana.
Quel che frega il gt da 2 settimane è il tempo, ormai diventato dappertutto la risorsa più importante per fare cose diverse dalla massa,in tutti gli stili di gt.

dell
Silver
30/11/2019 | 13:25

  • Like
    0

@alfonse said:
Parlando di passionalitá non dimentichiamo le Caleñe...a mio avviso le piú calienti della Colombia.

Giusto, hai fatto bene a ricordarlo. A Cali media bellezza meno alta di Medellin, meno sicurezza, ma più calde, non a caso è considerata la capitale colombiana della salsa, mentre a Medellin va soprattutto l'elettronica.

dell
Silver
30/11/2019 | 13:21

  • Like
    1

@JackTorrance said:

se mi parlate della Milano bene altro par di maniche ma quello è un altro pianeta. io, seppur parlando di Fighe ovviamente, mi riferisco a gente comune e non all’influencer top abituata al Ronaldo della situazione di nascosto.

Altri parlano di Milano. Io parlo di comuni uomini benestanti di medie città di provincia, sede di università con studentesse fuori sede e di piccole agenzie di modelle e ragazze immagine. E parlo del fenomeno della sugar baby fighetta amante sponsorizzata del sugar daddy benestante, diffusosi in questi ultimi anni in questi ambienti.
Un fenomeno conosciuto da chi frequenta questo ambiente, certo non può conoscerlo chi frequenta altri ambienti.

dell
Silver
30/11/2019 | 13:10

  • Like
    1

@TIZZ said:

@fastttt said:
Notizie dal campo, 100$ pagati 150cuc.

ehm.....ehm.... e quel pirla di Tizz, che non capisce niente di economia, che sospettava che ci fosse un deprezzamento del CUC ?

Prima hai insistito sulla svalutazione, adesso volti la frittata e tiri fuori il deprezzamento. Non è nè svalutazione nè deprezzamento.

Svalutazione si ha in un regime di cambi fissi determinato dallo Stato (come a Cuba) ma lo Stato cubano non ha deciso nessuna svalutazione del cuc.
Deprezzamento si ha in un regime di cambi variabili, ma il cuc non ha un regime di cambi variabili in quanto è legato al dollaro.
https://it.wikipedia.org/wiki/Svalutazione

A Cuba si sta formando un mercato nero delle valute, come successo tante volte in tanti paesi per vari motivi.
https://it.talkingofmoney/currency-trading-on-black-market

@TIZZ anche da quel che scrivevi insistentemente sui voli con scalo per l'Italia delle cubane, secondo te esenti da rischi in base a tue personali teorie, si capisce che vivi in un tuo mondo di supposizioni astratte che non c'entrano con la realtà. Sarebbero fatti tuoi, se non facessi continuamente confusione rischiando di depistare i colleghi dalla realtà dei fatti.

dell
Silver
29/11/2019 | 14:30

  • Like
    0

@forzanat said:
Avevo precisato che questo del volo diretto vale per il primo invito, per la prima volta che esce da Cuba.
Le volte successive può venire facendo scalo di questo ne sono sicuro, già fatto.

Beh, certo, è della prima volta che si stava parlando. Poi, visto che è tornata a Cuba, presumono che non sia più una possibile migrante illegale, nessuno la blocca nè in aeroporto di Havana, nè nell'eventuale scalo.

dell
Silver
29/11/2019 | 14:24

  • Like
    2

@JackTorrance said:
No ma io sono curioso di vederle ste 20enni (ma parliamo di fighe si?) che si innamorano dell’over 40 enne perché palestrato e con classe....

Perchè dovrebbero innamorarsi? Le fighette sugar baby si fanno l'amante sugar daddy per vivere meglio, ma purchè sia fisicamente a posto (mica palestrato come l'omino Michelin) e sappia comportarsi, selezionando in negativo tappi panzoni e tamarri coi soldi, che potranno nel caso trovare amanti tamarre come loro.

dell
Silver
29/11/2019 | 14:15

  • Like
    0

@robmax said:
sulla passione nel fare sesso non c'è partita tra Brasile e Colombia....che vince x altri fattori come buona sicurezza in certe zone e prezzi più bassi
come bellezza media Medellin pareggia con Floripa, e le zone bene di Sanpa, ma vince su Rio e stravince sul Nordest
dipende da cosa si vuole......

Dipende anche dalle zone. In certe parti della costa colombiana (per esempio Barranquilla) hanno fama di essere più passionali di certe zone del Brasile (sud). Ma parlando in generale sono pienamente d'accordo

dell
Silver
29/11/2019 | 14:08

  • Like
    0

@fastttt

Tutto giusto, ma il mercato nero è già nella vita di tutti i giorni a Cuba per tantissime merci, può essere che tra queste ci saranno anche le valute straniere, vedremo se e per quanto tempo.
Dico può essere perchè l'attuale carenza di dollari è legata alla corsa all'apertura di conti in dollari, quindi non possiamo sapere se in futuro la carenza di dollari rientrerà o continuerà.
Se paghi la casa particular, o qualsiasi altra cosa in dollari o euro, partecipi al mercato nero, e certo lo fai se ti conviene. Invece più rischioso mi sembra fare sul mercato nero cambio di valuta, sia per il rischio di essere beccati a fare una cosa illegale sia per il rischio di ricevere moneta falsa.

dell
Silver
29/11/2019 | 13:56

  • Like
    0

@forzanat said:
@dell
Altra cosa successa in Messico non cambiano più il cuc

Appunto, anche questo rende evidente che non è svalutazione, che non c'entra una mazza. Se fosse svalutazione cambierebbero i cuc a prezzi svalutati. Se non li cambiano proprio è perchè pensano ci sia il rischio di non poterli ricambiare più in altra moneta per due possibili motivi:

1)non avranno più clienti, visto che conti e negozi in dollari distruggono il piccolo commercio dei cubani che finora andavano all'estero, compravano sul posto e poi tronavano a Cuba passando la dogana, mentre ora con i conti in dollari si fa arrivare la merce direttamente in dogana, o la si compra nei nuovi negozi.

2)in caso di unificazione tra cuc e moneda nacional il cuc varrà d'improvviso per esempio la metà, e quindi nessun cubano vorrà cambiare i propri dollari in cuc

3) per entrambi i rischi 1) e 2)

dell
Silver
29/11/2019 | 13:37

  • Like
    0

@TIZZ said:

se ci fosse un aeroporto da dove i passeggeri in transito possono scappare (in zona schengen....!!! ma dai...) anzicché continuare il loro viaggio, secondo te è probabile che i doganieri rimandino indietro il passeggero, che ha titolo per continuare il suo viaggio, indietro a Cuba anzicché caso mai controllare che continui il suo viaggio ?
e gli pagano pure loro il biglietto perché per la compagnia era regolare e non è responsabile?

1) Cubane dalle zone di transito a Parigi e soprattutto a Madrid sono uscite a bizzeffe, da cui prima sono cominciati i respingimenti cautelativi, poi ora sic e sempliciter dall'aeroporto di Havana non le fanno più partire se hanno un volo con scalo, partono solo col volo diretto per l'Italia, punto

2)I doganieri non c'entrano una mazza, la competenza è della polizia di confine che in base alle leggi sull'immigrazione di Francia, Spagna, Italia, ecc. può respingere al confine chiunque sia considerato un possibile migrante sospettato dell'intenzione di a stabilirsi illegalmente in modo stabile nel paese, titolo o non titolo di trasporto aereo. In base alle stesse leggi sull'immigrazione la compagnia con cui il respinto al confine è arrivato, è tenuta a reimbarcarlo su un proprio aereo per l'aeroporto da cui è partito.

3)La polizia di confine può effettuare il respingimento, ma, se non lo effettua, nella zona di transito non può costringere il passeggero a fare nulla contro la sua volontà, tipo imbarcarlo a forza sul volo successivo.

I punti 2) e 3) solo per la cronaca, perchè ormai il problema per le cubane non si pone, visto che possono partire dall'aeroporto di Havana per l'Italia solo con volo diretto.

Se invece di lavorare di fantasia ci si informasse, si eviterebbe di dare ai colleghi suggestioni sbagliate che possono diventare un danno, tipo comprare sul web per la cubana dell'invito un biglietto Iberia o Air france con il quale viene poi bloccata in aeroporto all'Havana, per cui il mal suggestionato collega deve poi comprarle un altro biglietto con volo diretto per l'Italia.

dell
Silver
29/11/2019 | 13:16

  • Like
    0

@TIZZ said:
......perchè se lo scalo è in un paese dove non è previsto il solo passaporto ordinario se vogliono la rispediscono indietro...


non credo:
se rimani nella zona internazionale dell'aeroporto di transito, non sei soggetto al visto di entrata in quel paese perché non ci stai entrando, quindi ti prendi il tuo volo successivo tranquillamente

ad esempio,
cittadino cubano che va da havana a belgrado (serbia, non richiesto visto) con scalo a roma (italia)
si imbarca con il suo passaporto senza alcun visto, arriva a roma, aspetta pazientemente la coincidenza per Belgrado in aeroporto senza passare la barriera dogana (che comunque non potrebbe passare perché senza visto per italia)
cioè non deve fare scalo a mosca

Tutte fantasie. La realtà è che:

1)Non a caso non esistono da Havana voli per paesi europei in cui i cubani possono andare senza visto con scalo in paesi europei dove possono andare solo con visto. come mai? Vedi punto 2)

2)Se arrivi in area Schengen da un paese da cui serve un visto per l'area Schengen (come Cuba) ti rispediscono indietro. altro che accedere all'area transito. La compagnia che ti ha imbarcato all'andata ha l'obbligo di reimbarcare il respinto per il ritorno. La compagnia lo sa e quindi non vende biglietti a chi è in questa situazione, e se li vende per sbaglio blocca il passeggero in aeroporto all'andata e gli rimborsa il biglietto.

3)I cubani e cubane che vanno in paesi europei per cui non serve il visto, sanno quanto sopra e quindi prendono sempre voli via Mosca con Aeroflot. Se per sbaglio hanno un volo comprato sui internet su area Shengen e poi un altro per il paese per cui non occorre il visto, vengono bloccati in aeroporto all'Havana e rimandati a casa.

dell
Silver
29/11/2019 | 12:54

  • Like
    0

@TIZZ said:
fastnet,
è svalutazione di fatto ossia svalutazione, cioè minore valore del CUC, non ci piove

se avevi CUC sotto il materasso un anno fa.. li portavi tutti alla cadeca e ti davano tranquillamente EUR o USD, adesso no o pochi
allora cerchi nella calle qualcuno, più ottimista, che ti compri i tuoi CUC scambiandoli con EUR o USD: ovviamente ti darà molto meno del valore ufficiale teorico
ecco la svalutazione di fatto che è svalutazione reale

Cerchiamo di non scrivere cose da far inorridire chiunque lavori in campo economico: non c'è nessuna svalutazione del cuc, c'è mercato nero del cuc che è tutta un'altra cosa.
La svalutazione è statale quando uno stato decide la diminuzione del valore di una moneta, e per il cuc non è successo.
E' svalutazione di mercato quando sul mercato ufficiale una moneta perde valore, e questo non è successo perchè negli uffici di cambio ufficiali dell'isola il cuc continua a essere scambiato con la stessa correlazione con il dollaro.
Invece è successa tutt'altra cosa: non si trovano dollari. Come sempre quando qualsiasi merce non si trova (che siano polli o cuc) fiorisce un mercato nero dove la si paga di più, e questo sta succedendo con il dollaro per l'eccesso di domanda dovuta all'apertura di nuovi negozi in dollari, alla nuova possibilità di importare dall'estero tramite conti privati in dollari che per essere aperti hanno bisogno del versamento di dollari, della voce di una unificazione del cuc con la moneda nacional in un'unica moneta..
Se ci fosse svalutazione del cuc, ufficiale o di fatto, potremmo cambiare gli euro (o le sterline o i dollari canadesi, ecc.) in cuc a un valore superiore a quello del dollaro a cui è legato, ma invece continuiamo a poter cambiare i cuc in euro allo stesso valore di 1 a 1 tra cuc e dollaro. Quindi quella della svalutazione del cuc è una fantasia, c'è mercato nero del dollaro che è tutta un'altra cosa, che al turista europeo non cambia niente sul cambio euro/cuc a meno che non voglia mettersi a fare l'operatore da mercato nero.

dell
Silver
29/11/2019 | 12:28

  • Like
    2

@robmax said:

@beautifulgirlsliker said:
@kol
grazie..considerazioni interessanti e condivisibili
non resta che, al momento, piangere...
per ripartire subito dopo e reinventarsi
sarà difficile, molto difficile, ma ne varrà la pena, per aspera ad astra !

ho colto l'ironia, purtroppo dubito che il gt medio si possa inventare qualcosa per tornare ai bei tempi andati, l'unica è far soldi e avere tanto tempo, due cose molto difficili da ottenere insieme

Una possibilità alternativa al tanto tempo è avere un'amico sul posto, locale o straniero, inserito in un giro giusto e che ti inserisca subito.

dell
Silver
25/11/2019 | 13:07

  • Like
    0

@Poker said:

@Zest said:
.>
Ps: io non sono mai stato all'Havana ma penso che 5gg fatti come dio comanda tra hotel di prima, pranzi e cene, doposerata, ed accompagnato, secondo me i 600 cuc se ne vanno via in una sola giornata se non di piu' 😊

Ok se hai la miki pronta che ti aspetta, ma se se devi appena cercarla rischi di spendere poco meno andando in bianco o scopando quel che passa il convento, ovvero lo stesso di chi spende 100-200 euro al giorno

Infatti: questo è il problema di sbarcare dall'aereo cercando miki all'avventura.

dell
Silver
25/11/2019 | 13:03

  • Like
    0

@bimbo said:
giusto,
quandi siccome hanno molta scela,
scartano i brutti con i soldi e puntano ai presentabili ricchi

Esatto, poi oltre ai brutti scartano anche i buzzurri che non si sanno comportare

dell
Silver
25/11/2019 | 13:01

  • Like
    1

C'è anche chi le fa venire direttamente a casa, questo a mio parere è un errore. Perchè se non corrisponde alle foto e/o non hai feeling, liquidarla è più complicato e può portare a liti pericolose.

dell
Silver
25/11/2019 | 12:49

  • Like
    5

@ItaloRussian said:
Allora, butto la mia sull'UA.
Infatti, data la facilità di arrivare, l'assenza dei visti, ecc. Kiev è supersputtanata.
Tanti turisti sessuali, uno stuolo enorme delle puttane, scammers e scroccone.
Va bene per le pay e indipay.
Il free:
Qui bisogna spezzare una lancia a favore dello Gnokky @MrTruth

Se siete giovani e belli, trombate le giovani e pari requisiti.
Se siete invece i largamente over 40, bruttini, panzoni, pelati, qui c'entra in scena pesantemente il portafoglio.
È inutile autoconvincersi che dimostriate meno anni, fa ridere e NON funziona.
Oliate il meccanismo e andrà bene.
Ovviamente fuori Kiev costa meno.

Oppure.

Per le storie free : vi potete trovare una bella +/- 40enne ancora in forma e piacente, che vi potrà apprezzare non solamente per le grivne, ma per il vostro carattere, intelligenza ecc. ecc.
Sopratutto se vi trovate con essa un'intesa a letto. La cosa è molto importante.

E sarete felici e contenti.

Questa è una descrizione realistica, una valida base di discussione sul tema del 3d. Però, mancando di insulti e di fantasie seduttive, capaci di solleticare l'egocentrismo, è caduta nel vuoto in questa situazione della sezione Ucraina.

dell
Silver
25/11/2019 | 12:44

  • Like
    5

@Pinko83 said:

@dell said:
Ai (giustamente) indignados per le offese in privato alla mamma di un collega, segnalo che mi è stato scritto qui in pubblico sul "Thread per scopare tutti di più" che mia madre è una puttana e deve prenderlo in culo, in un volgare portoghese-brasiliano, forse pensando che non capissi, mentre lo capisco benissimo.
La signorile espressione è stata cancellata dalla moderazione dopo mia segnalazione, ma quel "gran signore" non si è scusato. L'offesa pubblica a mia madre è stata scritta da quell'ammirato (da alcuni degli indignados) signore pelato di 46 anni, alto poco più di 1.70, che seduce giovanissme ucraine model-type solo grazie alla sua classe e al suo magnetismo.
Visto che l'offesa è stata pubblica i fan indignados di quel "gran signore" dovrebbero essere oggettivamente indignados al cubo. O l'offesa gravissima dipende ipocritamente da chi a chi viene fatta e serve solo per far polemica?

Hai tradotto col traduttore.
Questa è una tipica offesa brasiliana... Un classico vaffanculo.
Meno male che conosci il portoghese

Falso, macchè vaffanculo, ha offeso platealmente mia madre, rimosso.
Altro che traduttore, quell'espressione con offesa alla madre è il top delle offese in Brasile. Se ti va bene ti becchi una bottigliata, se ti va male una coltellata o una pallottola. Naturalmente il nuovo Eroe dei Due Mondi si è ben guardato dall'offendere la madre di qualcuno nel bar di una favela, ma l'ha scritto qua dietro a un nick. Lo scrivo per gli altri perchè è evidente che tu o non sai di cosa parli o sei in malafede.

dell
Silver
24/11/2019 | 15:45

  • Like
    0

Intanto i like sul commento iniziale di @MrTruth sono arrivati a 18. Come dobbiamo interpretarli? Solo un apprezzamento per una ottima e sintetica descrizione della situazione in Ucraina, in risposta al quesito del topic, pur da parte di un collega del quale quasi nessuno condivide lo stile di gt?
O forse anche come uno sberleffo situazionista all'orchestrina di tromboni e altri strumentisti, che se la suonano e se la cantano l'un l'altro tra di loro sulla seduzione dongiovannesca di ucraine, musica che tra gli spettatori genera solo ilarità?
E' questa ilarità generale che ha fatto staccare la spina al direttore dell'orchestrina, che ha capito per tempo di essersi infilato in una situazione macchiettistica, non certo le risse verbali a suon di insulti, nelle quali primeggiava e si trovava perfettamente a suo agio.

dell
Silver
24/11/2019 | 15:34

  • Like
    3

Ai (giustamente) indignados per le offese in privato alla mamma di un collega, segnalo che mi è stato scritto qui in pubblico sul "Thread per scopare tutti di più" che mia madre è una puttana e deve prenderlo in culo, in un volgare portoghese-brasiliano, forse pensando che non capissi, mentre lo capisco benissimo.
La signorile espressione è stata cancellata dalla moderazione dopo mia segnalazione, ma quel "gran signore" non si è scusato. L'offesa pubblica a mia madre è stata scritta da quell'ammirato (da alcuni degli indignados) signore pelato di 46 anni, alto poco più di 1.70, che seduce giovanissme ucraine model-type solo grazie alla sua classe e al suo magnetismo.
Visto che l'offesa è stata pubblica i fan indignados di quel "gran signore" dovrebbero essere oggettivamente indignados al cubo. O l'offesa gravissima dipende ipocritamente da chi a chi viene fatta e serve solo per far polemica?

dell
Silver
22/11/2019 | 15:10

  • Like
    0

@forzanat said:
Simil Miki van bene uguale o rigorosamente Miki?

Direi miki come novia, simil-miki di fisico ma repa di stile va bene per la scopata, ma per il loro modo di fare non mi prende di farne una novia, comunque anche le simil-miki non è diventato mica facile beccarle come era una volta.

dell
Silver
22/11/2019 | 15:05

  • Like
    1

@forzanat said:
@dell
Sono tanti i Gt e nessuno uguale.
Forse la maggioranza piace bianca alta bionda model tipe anche se non Miki e penso se ne trovino all'Havana solo k senza essere presentati non ti filano ma supponendo avere l'aggancio la spesa sarebbe comunque quella che hai indicato e chi tiene conto della spesa da quello che scrivi meglio se ne vada in Colombia non solo per la Gnocca ma pure per i servizi.

Gli italiani vogliono il mare, vanno a Cartagena dove di belle gnocche se ne trovano, ma sono pro che vengono da Medellin e altri posti perchè il livello delle locali di Cartegena non è granchè, e comunque sono in maggioranza di colore. A Medellin, lontano dal mare, e con anche difficoltà a trovare una piscina (in hotel solo per clienti, rari condomini con piscina) ci sono tanti americani e pochi italiani, e quei pochi tendono a stare pochissimi giorni. I servizi sono nettamente superiori in Colombia, ma l'atmosfera è normale, non è quella esotica di Cuba che a molti piace nonostante i disservizi.

dell
Silver
22/11/2019 | 14:59

  • Like
    0

@forzanat said:
@dell
Dunque ti sei spostato in Colombia xk li le trovi ancora?

Vado dove ne trovo. A Medellin perchè era presente questo mio amico semi-resident che mi ha fatto presentare un'amica dalla sua novia. La volta dopo ho perso i contatti con la mia novia e lui non c'era quando potevo andare, e allora grazie a vecchi contatti sono andato all'Havana e poi in resort. Si naviga a vista ahahahahah

dell
Silver
22/11/2019 | 14:52

  • Like
    0

@forzanat said:
Il Gt medio 10 anni fa nei paesi poveri appariva riccho e dunque appetibile ora non più.
Concordo con la disamina di @Itaconeti
Che poi è un fenomeno vissuto di persona frequentando determinati paesi in questi ultimi 20anni.
Inoltre mi permetto di aggiungere che anche da noi in questi ultimi 10 anni ne sono cambiate di cose.
Una riguarda la disponibilità nel spendere soldi, gente che prima viaggiava e che magari adesso non può più mentre altri hanno ridotto il budget.

Da noi il reddito medio reale è rimasto femo a metà anni novanta (fine della Prima Repubblica) mentre nei paesi emergenti è aumentato esponenzialmente e una parte sono diventati benestanti, mentre prima c'erano solo pochissimi ricchi sofndati. Nei posti dove prima c'eravamo quasi solo pochi di noi con tante gnocche locali, alcune anche modeltype, e pure quello in piedi al bar era tempestato di approcci, ora sono pieni di maschi locali seduti ai tavoli con bottiglie, e se stai in piedi al bar le gnocche ti percepsicono come un poveraccio. Resti obiettivo solo delle pro, anche diventate di medio-basso livello perchè quelle di alto livello hanno trovato altre soluzioni che andare nei locali. Dunque la sola possibilità è arrivare con la modeltype al seguito. Ma i social la modeltype li usa solo per il suo narcisismo, non per cercare uomini visto che ne trova facile nella realtà. Quindi l'unica strada è quella delle conoscenze e delle presentazioni. Insomma in questo game siamo passati da un iniziale livello minimo di difficoltà all'attuale livello massimo.

dell
Silver
22/11/2019 | 14:36

  • Like
    0

Poi dopo il dove trovarle, il secondo punto è se andare in un resort (da Havana più semplice e vicino) o voler divertirsi nella movida (a Medellin più facile che lei non abbia problemi), la spesa arriva solo dopo come criterio

dell
Silver
22/11/2019 | 14:32

  • Like
    0

@forzanat posso stimare una serata in Havana con una miki spesa sui 300 euro di media, una a Medellin con una tipa corrispondente facendo le stesse cose (cena in un buon posto, giro locali, tavolo in disco) sui 200 di media.
Spiego perchè secondo me il punto non è la spesa: chi è interessato al genere va dove ha la possibilità di trovarle, non dove spende di meno, perchè il problema è proprio trovarle, non la spesa per vivere in un certo modo

dell
Silver
22/11/2019 | 14:04

  • Like
    0

@robmax said:

@dell said:

@Zest said:

@robmax said:
@Zest anche a me piaceva la stessa modalità di pesca in strada, bar, feelin e poi a scopare. Ma purtroppo ho dovuto arrendermi alle novita....

Quindi secondo te la novita' e farsi ore, settimane, mesi, sui social e fare pesca a strascico ?? Sinceramente io mi rompo le palle, se devo usare questo sistema, lo faccio solo massimo una settimana prima della partenza

Una settimana prima e poi sul posto è che quel che fanno sui social tutti i "normal", a passare la vita sui social tra i gt è solo qualche "web alcoholic" senza vita reale

E' quel che faccio anch'io, figurarsi se mi metto a vivere in permanenza su internet come fa qualcuno di questo sito

Personamente non vado proprio sui social dall'Italia, se mi serve mi muovo su internet direttamente sul posto

dell
Silver
22/11/2019 | 13:59

  • Like
    0

@Pinko83 mai messo in dubbio tutto quello che hai scritto. E' il suo comportamento narcisista, saputello, aggressivo, arrogante, negazionista a priori delle esperienze altrui, insultante verso i colleghi che non va proprio bene. Così facendo il bell'uomo è diventato una macchietta, si dia una regolata e impari la convivenza civile, mi pare gli è stato detto da parecchi.

dell
Silver
22/11/2019 | 13:52

  • Like
    0

Per le cifre precise chiamo il mio commercialista

dell
Silver
22/11/2019 | 13:50

  • Like
    0

@forzanat a Medellin si trova (esperienza personale grazie a un semi-resident benestante) e si spende di meno perchè tutto costa di meno di Havana, a San Paolo si trova mi dicono e rece @itaconeti che potrà anche dire quanto si spende.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI