Andiamo

dell

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dell
Silver
20/10/2019 | 14:26

  • Like
    2

@ninetto said:
.ognuno è libero di farsi le seghe mentali...si è deciso che le ragazze fighe non si possono conquistare punto..ho capito...

Non solo ognuno è libero di farsi le seghe mentali, anzi raccontando che conquista su facebook le ragazze fighe dell'Avana dà anche un contributo al buon umore di chi conosce bene Cuba

dell
Silver
18/10/2019 | 15:05

  • Like
    2

Coppie così si vedono in ambienti esclusivi delle metropoli della moda e in città di medie dimensioni con l'università (studentesse fuori sede) e piccole agenzie in cui le ragazze fanno lavori di immagine e certe tentano il grande salto.

dell
Silver
05/10/2019 | 15:16

  • Like
    1

Complimenti x la recensione!
Tra il Sud come Florianopolis e il Nord Est del Brasile come Natal e Forta c'è un abisso di figaggine a favore del Sud.
Nel Nord Est sono assai scarse come bellezza e neppure calde come una volta. I vantaggi rimasti al Nord Est sono il clima sempre caldo e i prezzi più bassi.

dell
Silver
05/10/2019 | 15:03

  • Like
    1

Il livello è che i bianchi e le bianche sono mediamente più alti dei neri e delle nere, a Cuba e in generale nel mondo, in base a tutte le fonti. Questi sono i fatti, il resto è chiacchiere e distintivo

dell
Silver
28/09/2019 | 17:32

  • Like
    0

Anch'io sulla terrazza-lounge di un circolo della vela al Nord ho visto poche settimane fa una modella sugar baby (20 e qualcosa, 1.80, bionda capelli al culo, fisico da sballo e visetto da barbie) in coppia con un ben tenuto sugar daddy apparentemente sulla cinquantina. Dal gestore mi è stato confermato che è la fidanzata del tipo, e che è una modella, mi ha mostrato anche le foto di suoi lavori.
Ovviamente coppie così si vedono in posti esclusivi, non certo nelle cittadine dove i posti esclusivi non esistono, o anche in città medio-grandi girando per posti standard o peggio di tipo low cost.

dell
Silver
21/09/2019 | 12:56

  • Like
    3

@kol said:
.
Comunque qui nel forum io sostengo ormai da tempo(supportate dalla mia pur limitata esperienza e dalle opinioni scambiate con le persone serie -poche- qui dentro) 3 cose semplici 3:

1 negli fkk e bordelli vari la qualita' estetica e prestazionale delle ragazze e' talmente diminuita che non val la pena di andarci. Io non ci vado piu' neanche quando sono gia' in quelle citta' per altri motivi.

2 fare turismo sessuale nei paesi poveri di tutto il mondo sono tempo e soldi persi se si e' interessati a belle fighe modeltype o modelle. Soprattutto se non si e' disposti a rimanere in quei paesi per lunghi periodi (questo vale anche e soprattutto per quelli che sperano di andare li con il loro stipendietto sperando di fare i benestanti in un paese povero, quando in genere i locali sono diventati piu' benestanti di loro).

3 Se si e' interessati a giovani modelle della meta' o meno dei propri anni meglio rimanere nelle capitali della moda, se si ha l'opportunita' di viverci o di frequentarle, ed essere disposti a mantenerle in tutto e per tutto.

Fondamentalmente concordo, con qualche precisazione:

1.In qualche fkk più costoso - vedi Wellcam - delle modeltype ancora si trovano, seconod me vale la pena andarci per divertirsi tra amici

2.In certe metropoli dei paesi emergenti si beccano ancora modelle e modeltype avendo alto reddito e da resident, semiresident o avendo amici di questo tipo che ti inseriscono nel giro giusto. A me è capitato di recente a Medellin, dove ci sono gran fighe in certi giri, ma anche all'Havana, per conoscenze di periodi passati in cui era tutto facile, come ora non è più.

3.Non solo nelle capitlai della moda, ma anche in altre città, specie universitarie, si trovano modeltype e modelline per una relazione edonista, ovviamente con la necessaria capacità di spesa.

Precisazioni di dettaglio, concordo sui concetti di fondo.

dell
Silver
21/09/2019 | 12:39

  • Like
    0

Confermo: non solo i dati anagrafici cubani, ma anche quelli di tutti i Paesi pubblicati su molti e diversi siti sono solo un complotto globale degli Illuminati per far credere che i bianchi sono mediamente più alti dei colored, a Cuba e in tutto il resto del mondo
Credo alla verità rivelata sulle altezze da @ginofilo che misura le altezze personalmente con lo strumento scientifico Ciego Montero

dell
Silver
17/09/2019 | 15:53

  • Like
    3

Sono proprio comici i fanatici della Russia (il paese più freddo, triste, con più uomini alcolizzati e donne iper-materialiste tra i tanti che ho visto) che viaggiano sul sito in altri paesi per polemizzare dove ancora ci si diverte, mentre in Russia nel 2019 di belle se ne vedono sempre meno perchè quelle belle appena possono se la filano altrove, e nel 2019 ormai in Russia si vedono in giro le donne vestite come barbone alternative.
Tentata fuga dalla Russia al Brasile cercando info sul tacchinaggio free con tono arrogante da bulletto teenager e senza neanche parlare portoghese

dell
Silver
17/09/2019 | 15:38

  • Like
    0

@LIVE said:
interessante e difficile il discorso delle altezze medie
qui il discorso è piu dettagliato e mi pare più scientifico della mappina di focus,
http://worldpopulationreview.com/countries/cuba-population/
e poi ci sono varie statistiche etc andando attraverso i vari menu
ma non ci si raccapezza e si rimane con la curiosità e perplessità

insomma rimango perplesso su come possano aver fatto 120 anni fa rilevazioni comparabili a livello mondiale
poi mi sembra assurdo che ad esempio l'altezza media di noi italiani oggi sia 176 cm e di altri paesi 180 e più
a me pare che da noi uno di 176 cm sia nettamente alto, no semplicemente nella media, boh

comunque non mi metto a fare una tesi sul tema, tenendomi perplessità e curiosità, e leggo chi si diletterà a elaborare criticamente tale ricerche

Non ho trovato dove si parli di altezze nel link che hai messo.
Circa le rilevazioni di fine '800 ho già spiegato nel commento precedente il perchè esistevano già allora.
Comunque tutte le rilevazioni sull'altezza, da quando hanno cominciato a farle, mostrano che i bianchi sono in media nettamente più alti dei neri. Non è solo quanto riportato da wikipedia o da Focus, ma da tutti quelli che si sono occupati scientificamente della questione altezza degli umani.
Se qualcuno sarebbe arrivato a dati contrari posta il link, altrimenti sono discorsi da bar contro dati scientifici.

dell
Silver
17/09/2019 | 15:29

  • Like
    0

@forzanat said:
@Dell
E' sbagliata la data del primo grafico o l'hai riportata male tu??

L'ho riportata male io, è giusto il 1896. A fine '800 l'intero pianeta era colonizzato, o comunque conosciuto dagli europei. C'era un grande interesse per le differenze etniche e fisiche che aveva sviluppato le ricerche scientifiche in questo campo, da cui anche i dati sull'altezza. Già allora era risultato che i neri erano mediamente più bassi dei bianchi, e i paesi dove c'erano bianchi, neri e mulatti, come i paesi latinoamericani in generale, stavano nel mezzo. Infatti in entrambe le mappe Cuba sta nel mezzo tra i più alti paesi abitati da bianchi e i più bassi paesi abitati da neri. Come si vede nella seconda mappa, un secolo dopo le differenze sono aumentate parallelamente alle differenze di nutrizione tra bianchi (più ricchi) e neri (più poveri). I dati più recenti (per esempio wikipedia) mostrano che questa tendenza è continuata.

dell
Silver
16/09/2019 | 13:32

  • Like
    0

@Itaconeti said:

@dell said:

@Poker said:

Certo meglio non perdere tempo con locali chiusi....quali della lista sono chiusi? Quando ci sei stato trovandoli chiusi?

Ho mandato la lista a un mio amico resident in Havana. Ha controllato: i locali della lista sono tutti aperti.

fabrica de arte aperto ma in settembre sospeso temporaneamente per lavori

riapre il 2 ottobre

La FAC fa sempre brevi periodi di sospensione dell'attività.

dell
Silver
16/09/2019 | 13:24

  • Like
    0

@ginofilo said:

avventurarsi in argomenti che non si conoscono e di cui non si conoscono gli strumenti e i parametri fondamentali espone a figuracce.

Dici bene, infatti è proprio il tuo caso.
Invece io l'argomento dell'altezza lo conosco molto bene, per letture scientifiche. L'altezza media dei paesi abitati da bianchi è molto superiore a quella abitata da neri, mentre dove vi sono sia bianchi che neri o mulatti l'altezza sta nel mezzo (è il caso di Cuba e di gran parte dei Paesi latinoamericani) perchè la presenza di neri e mulatti abbassa la media dei bianchi.
In passato - parliamo di oltre un secolo fa - vi erano alcuni Paesi africani con popolazioni di media abbastanze alte, per esempio il Kenya, ma tra questi non vi è la Nigeria, da dove vengono gli afrocubani. Ovviamente casi singoli di africani alti, anche molto alti, non mancano, ma la media è decisamente inferiore ai bianchi, come si vede da questa mappa di Focus sulle altezze medie delle donne per Paesi del mondo nel 1986 e 1996:

donne

Inoltre , le altezze medie recenti (vedi wikipedia) aumentano ancora il divario di altezza tra bianchi e neri, per una peggiore nutrizione di questi ultimi in quanto più poveri, cosa evidente anche a Cuba

dell
Silver
14/09/2019 | 15:39

  • Like
    0

@Poker said:

@Ceppaflex said:
.
Io quando vado a Cuba qualche giorno lo passo all'Havana ma leggere una lista di 20 locali.. senza nessuna info su quale è più in voga o è ornai storia tipo il Don Cangrejo che è messo nella lista discoteca ma discoteca non lo è più... altri invece sono proprio chiusi

Certo meglio non perdere tempo con locali chiusi....quali della lista sono chiusi? Quando ci sei stato trovandoli chiusi?

Ho mandato la lista a un mio amico resident in Havana. Ha controllato: i locali della lista sono tutti aperti.

dell
Silver
14/09/2019 | 15:37

  • Like
    0

@LIVE said:
questa mia ultima supposizione prescinde da esperienze personali:
io, pensando che nell'atletica, nel basket etc, i colored sono carrozzati meglio e più diffusi di noi, ho estrapolato il discorso
suppongo ad esempio che l'altezza media dei cubani colored sia superiore di quella dei bianchi, chissà

Sul perchè gli atleti neri di certe zone dell'Africa (in particolare Kenya) primeggiano in alcune discipline sportive la discussione non finirà mai. Ma non è che gli atleti bianchi che primeggiano in altre discipline (la maggioranza) sono grassi ahahah.
Circa l'altezza media dei nigeriani (paese dal quale sono stati portati come schiavi quasi tutti gli afrocubani) su wikipedia risulta di 163,7 cm per gli uomini e 157,8 per le donne, dunque molto più bassa delle medie europee. Gli spagnoli, da cui discendono gran parte dei bianchi cubani, hanno un'altezza media di 180,3 cm per gli uomini e 165,6 cm per le donne. I mulatti cubani sono in media più alti dei neri proprio perchè sono il risultato di un mix con i più alti bianchi.

dell
Silver
13/09/2019 | 13:47

  • Like
    0

@LIVE said:
.
sono d'accordo sul fatto genetico individuale e ritengo che geneticamente le colorate siano carrozzate geneticamente meglio delle candeggianti nostre

Secondo me è il contrario, ma ovviamente dipende da che posti si sono visti e che ambienti si sono frequentati

dell
Silver
06/09/2019 | 16:28

  • Like
    0

Ah, dimenticavo....vi lascio qualche foto della mia fianzata di Perm

https://imgur.com/r/IrinaShayk

dell
Silver
06/09/2019 | 16:21

  • Like
    0

Chi ha una sua foto la carica da computer o smartphone, non mette un link da Ingmur. Tanto per precisare. E tanto comunque risposte concrete non arrivano. Come ho detto saluto e lascio il 3d a predicatori e fedeli, senza più disturbare con domande arroganti

dell
Silver
06/09/2019 | 16:06

  • Like
    0

@ginofilo said:

@Itaconeti said:

invece i gt italiani a cuba prediligono in maggioranza le chicas di colore

come mai?

secondo l'interpretazione culturale perchè gli italiani orientati alle gnocche di colore non vanno in africa come anglosassoni e francesi ma in america latina dove si parlano i più facili spagnolo e portoghese

secondo l'interpretazione economica perchè le chicas di colore sono più low-cost

Per me personalmente quasi nulla di tutto ciò
Le mulatte sono mediamente più flessuose, fisico più allungato, come un po' suggeriva @LIVE
Aggiungi che mulatte e nere se la tirano molto meno, (certo, anche per motivi economici) e un italiano ne ha abbastanza di compatriote che se la tirano..In altri paesi la cosa è meno tragica.

Che nere e mulatte se la tirano molto meno concordo, ma circa il fisico non so da dove viene questa statistica : io all'Havana vedo più bianche flessuose e miki anche model-type, mentre è pieno di nere e mulatte con culi enormi e cosce come tronchi. Forse non a Santiago per la fame che là ancora c'è, soprattutto tra gli strati bassi della popolazione da cui provengono nere e mulatte.

dell
Silver
06/09/2019 | 15:50

  • Like
    0

Il filo-conduttore di questo 3d è "Siamo residenti a Perm e Yekaterinburg in Siberia (Siberia ???) è pieno di fighe che si fanno trombare da noi, ma se voi venite qua non vi cagheranno, non diamo nè foto di queste strafighe che ci trombiamo (ma dovete credere sulla parola che sono meglio di quelle che si trombano i resident a Medellin e Florianopolis), nè diamo info su dove trovare le gnocche per un gt, nè su come si fa a stare qua facendo un lavoro online nè da dipendente nè aprendo un'impresa, ma fatte un atto di fede e non fate tutte queste domande arroganti"

Quindi saluto e lascio continuare predicatori e fedeli

dell
Silver
06/09/2019 | 15:44

  • Like
    0

@estbabnik71 said:
@dell
dal tono arrogante con ci ti poni non dovrei nemmeno risponderti
Le foto non le pubblico, primo per privacy (con alcune tipe sono ancora in contatto) e secondo perche questo gioco del vedere chi c e l ha piu lungo lo trovo puerile..e a 48 anni penso che certe cose dovrebbero essere superate
Adesso so cosa scriverai ma non me ne importa nulla, il mio lo faccio e l ho sempre fatto e dei giudizi altrui mi importa poco.
A chi piacciono le latine vada in sud america, io ho sempre girato nell est e mi piace quello standard li.
Non voglio convincere nessuno , ognuno ha i suoi gusti, e fa le sue scelte, di certo io non viaggio nel mondo usando youtube per trarre conclusioni su fauna e flora e usi e costumi di una citta' o di un posto ma ci vado lo vivo e lo respiro in toto.

Il trhead riguarda commenti e testimonianze sull argomento GT resident in citta russe minori o sbaglio??
tutto il resto, lascia il tempo che trova, dico solo che se volete le cose facili queste non esistono piu nel 2019 perlomeno nei posti che conosco bene (incluse citta siberiane ed Yekaterinburg)
E' tutto cambiato, il mio accento si poneva sul fatto che essere resident agevola molto ma se uno non ha alcuni di quei requisiti che ho descritto prima ...puo senza altro raccogliere risultati ma per alzare il livello ci vuole un po piu di completezza di requisiti.

Poi se non credete andate e verificate con i vostri occhi, ripeto non devo convincere nessuno, io ho amici che per fare le cose sempici vanno nei FKK in Germania o a Cuba (sempre pay camuffato e'), ad esempio sono a Kiev da una settimana e posso dirvi che rispetto ad anni fa adesso e' molto dura, concorrenza tantissima, citta ormai cosmopolta (ieri sera in disco c erano messicani, giapponesi e australiani ed ero in una disco dove gli stranieri di solito non bazzicano..) e le tipe per essere conquistate hanno alzato molto l asticella, per cui te la giochi sul possedere il piu possibile di quel package di requisiti e a Kiev forse non bastano neanche piu...(a meno di non essere resident)

Chiedere cose concrete e precise adesso sarebbe avere il tono arrogante? No, è lo scopo del forum che non serve a fare chiacchiere e distintivo con discorsi vaghi e consigli di seduzione. A me sembra arrogante chiedere atti di fede non dare le risposte richieste, ammesso che ci siano.

dell
Silver
06/09/2019 | 15:40

  • Like
    0

@junior77 said:

@dell said:

@estbabnik71

Meglio così, anche se non capisco perchè non vengono pubblicate come richiesto anche da @Kouros così possiamo verificarle tutti, anche con i consigli di professionisti del campo che magari qualcuo di noi conosce.
Per il resto attendiamo......

Forse perche' ha visto che qualcuno iniziava a fare lo spiritoso e miscredente, non tutti sono disposti a farsi prendere per il culo come Gnoccalowcost.

Ma quale spiritoso? E i credenti ci sono solo nelle religioni. Questo è un forum per scambio di info su luoghi dove fare gnoccatravels. Io ho fatto domande precise e attendo risposte precise, se può e vuole darle

dell
Silver
06/09/2019 | 15:29

  • Like
    0

@Cant said:
.
Comunque di foto ne posto una, l'ultima ragazza che ho aggiunto al mazzo (in aggiunta alle altre)....18 anni (io ne ho 35), bionda, occhi azzurri e dal vivo è decisamente più bella. E, non meno importante, per niente rompipalle.

https://imgur.com/a/gb0A8bZ

Questo è un link a una foto su Imgur, un concorrente di Instagram. Chiunque può postare foto linkate o copiaincollate da Instagram e similari,
Se metti foto, metti foto tue così capiamo cosa pesca veramente un resident a Perm.

dell
Silver
06/09/2019 | 15:27

  • Like
    0

@junior77 said:

@dell said:
@estbabnik71
E nenche si vedono le info che ti ha chiesto @junior77 su questo decantato lavoro online che ti permetterebbe di vivere là alla grande.

Il gentilissimo @estbabnik71 mi ha passato le info che avevo chiesto, e' stato di parola. Lo ha anche scritto sopra.

Meglio così, anche se non capisco perchè non vengono pubblicate come richiesto anche da @Kouros così possiamo verificarle tutti, anche con i consigli di professionisti del campo che magari qualcuo di noi conosce.
Per il resto attendiamo......

dell
Silver
06/09/2019 | 15:23

  • Like
    1

Il bannato Ariet, rinato e ribannato come Arietback, con un nick era bocconiano e seduceva free in Russia dicendo di non essere mai stato in Asia, e con un altro nick recensiva le Filippine

dell
Silver
06/09/2019 | 15:17

  • Like
    0

@estbabnik71 tanto bla bla bla, ma ste foto personali di strafighe che ti fai a Yekaterinburg continui a non cacciarle per fare il confronto con le latine bianche che ti ha chiesto @itaconeti per valutare dove si pesca meglio facendo il resident.
E nenche si vedono le info che ti ha chiesto @junior77 su questo decantato lavoro online che ti permetterebbe di vivere là alla grande.
Poi vorrei capire con che visto puoi fare il resident permanente in Russia senza essere nè un dipendente nè avere un'impresa registrata.
Infine sarebbe interessante sapere delle info pratiche su dove e come beccare gnocca a Yekaterinburg.
Finora abbiamo letto robe in stile chiacchiere e distintivo da Casanova de noialtri , attendiamo info e immagini concrete

dell
Silver
01/09/2019 | 15:19

  • Like
    1

Interessante, ma direi che nell'esperienza il fatto di essere in Russia o altrove cambia poco. Dovunque un residente che parli bene la lingua del posto e abbia un reddito o rendita 10 volte tanto di quello che si guadagna normalmente sul posto, ha la fila di ragazze.
Con 10 volte tanto uno stipendio medio mensile che in Italia è di circa 1500 euro, cioè con 15.000 euro al mese a disposizione, si ha la fila di ragazze anche in Italia, free fino a che si è abbastanza giovani, del tipo sugar baby dopo una certa età.

dell
Silver
01/09/2019 | 15:10

  • Like
    0

@JackTorrance said:
🤦🏻‍♂️😂 autorazzisti in un paese dove il meticciato esiste da secoli e poi qui da noi ci sono rincoglioniti che ci parlano di integrazione 🙈
Si dai ciao 😂

Non è una novità che a Cuba, a parte le chiacchiere ideologiche del regime, ci sia di fatto una gerarchia sociale basata sul colore della pelle. Che sulle donne vuol dire preferenza prima per le bionde, poi per le bianche more, poi mulatte e infine le nere. Infatti per le cubane di colore il turismo sessuale italiano, orientato soprattutto sulle colored, è stato anche una specie di rivincita sociale.

dell
Silver
01/09/2019 | 15:03

  • Like
    0

@fastttt said:

@dell said:

@Fran8000 said:
@dell
Per andare nei resort di varadero con più yuma 5 ragazze si sono fatte 5 mesi di carcere

Come già scritto bisogna andare soli con una novia e non ci sono problemi. Vogliono guadagnare, ma anche salvare l'immagine di fronte agli altri turisti. Con una bianca miki alla reception mi hanno fatto anche i complimenti dicendomi che sono un esempio di come i turisti single dovrebbero stare a Cuba ahahahah

Certo che un complimento fatto da quegli accattoni si che sono soddisfazioni)....si scherza......

Infatti ci ho riso sopra scrivendo alla fine ahahahah

dell
Silver
01/09/2019 | 15:00

  • Like
    1

Infatti, vista una volta come turista, per tornare a St. Peter non ci sono motivi a parte la gnocca. Ora che la gnocca in giro per strada e nei locali è scaduta, le più belle o sono piazzate con i russi coi rubli, o cercano sponsor sui social, o cercano fortuna nelle metrepoli europee, americane e anche asiatiche, di motivi per tornare nella gelida e grigia St. Peter non ce ne sono, a meno che uno non sia un fan della Russia o non voglia cercare una russa da portarsi a casa propria.

Finita la miseria che le portava a starci con lo straniero anche per un po' di divertimento o per la speranza di trovare prima o poi uno che le facesse uscire dalla povertà, resta però sempre l'interesse a trovare il modo di fuggire dal clima atmosferico e umano oppressivo in cui vivono.

Molte ragazze hanno voglia di scappare dal freddo e dall'autoritarismo del loro ambiente. Se gli anziani e una buona parte delle persone di mezza età sono ancora a favore del sistema degli oligarchi guidato da Putin, i giovani ormai ne hanno le scatole piene e sognano libertà e opportunità. E' chiaro però che se uno si porta in Italia una ragazza russa deve anche avere le spalle larghe in senso economico, altrimenti rischia di fare il "mulo" involontario per un altro che poi arrivata lei in Italia se la prende.

dell
Silver
28/08/2019 | 13:34

  • Like
    1

Uno che conosco e che faceva il semi-resident in Kenya mi ha detto che l'atmosfera fa sempre più cagare e le gnocche disponibili sempre più cesse, e le poche fighe diventate costose, oltre ai problemi di malattie pericolose sempre molto presenti e ai costi alti per servizi scarsi.. Per questo si è spostato in Thai che non conosceva e dove dice di essere più soddisfatto. Il mondo è bello perchè è vario.
Il punto è che le atmosfere sono cambiate in tutto il mondo, non solo in Thai e in Kenya, e anche le gnocche fighe costano di più in tutto il mondo. Invece di rimpiangere il passato, si tratta di scegliere nel presente in base ai propri gusti di gnocca e di posto, e in base al proprio portafoglio.

dell
Silver
28/08/2019 | 13:20

  • Like
    0

@beautifulgirlsliker said:
@dell
qualsiasi vecchio arricchito panzone tamarro avrebbe una fidanzata modella.

secondo me, molto dipende dall'accezione che vogliamo dare all'ormai abusatissimo termine "modella"
se lo intendiamo in senso tecnico, é molto probabile che sia come dici tu..di certo le modelle stricto sensu la danno solo a chi ha denaro ma, entro quella categoria, non certo a tutti ! e divengono quindi importantissime le altre caratteristiche che tu hai elencato
se però per modella intendiamo una bella figa, talora bellissima, permettimi di dissentire... qualora il tipo abbia veramente, buon per lui, molti schèi/palanche/dindi avrà tutte le strafighe che vuole al suo fianco in ogni momento..e poco importerà il suo essere volgare, brutto e panciuto del resto, così accade nella realtà di ogni giorno..a meno che il tipo sia tirchissimo, disinteressato al sesso (raro, ma può capitare !) o sia un "uomo tutto d'un pezzo" fedelissimo alla consorte oppure ancora abbia altri gusti sessuali

Anche una bellissima figa non modella, se non è una tamarra, seleziona in base al modo di comportarsi, vestirsi, tenersi in forma. Certo la tamarra molto figa, proprio perchè tamarra, si prende il suo omologo con la grana, anche perchè il non tamarro col cash a sua volta la seleziona in negativo.

dell
Silver
28/08/2019 | 13:12

  • Like
    1

@Fran8000 said:
@dell
Per andare nei resort di varadero con più yuma 5 ragazze si sono fatte 5 mesi di carcere

Come già scritto bisogna andare soli con una novia e non ci sono problemi. Vogliono guadagnare, ma anche salvare l'immagine di fronte agli altri turisti. Con una bianca miki alla reception mi hanno fatto anche i complimenti dicendomi che sono un esempio di come i turisti single dovrebbero stare a Cuba ahahahah

dell
Silver
28/08/2019 | 12:59

  • Like
    4

La verità su SPB di oggi è quella del topic e dei video della strada. Quello dei fanatici italioti nazionalisti filorussi è il fenomeno di isteria più ridicolo del forum. Mi ricordo che qualcuno è arrivato addirittura a negare che a SPB fa freddo. Ovviamente quindi anche le donne non possono che essere quasi tutte che delle modelle spaziali, con tanto di video propagandistici tratti dal web, ma foto personali zero. In realtà attualmente la media estetica che si vede in giro è più bassa delle grandi metropoli occidentali, Milano compresa, e la disponibilità è più o meno ugualmente bassa.

Quel che è cambiato rispetto ai primi anni Duemila è che allora la città era poverissima (per i prezzi di gas e petrolio di cui la Russia vive di rendita e che allora erano bassissimi) e allora le gnocche molto fighe si tiravano e andavano nei posti dove speravano di incontrare stranieri (o uno dei pochi russi allora benestanti) che le togliessero dalla miseria estrema creando l'illusione ottica del "tutte modelle" (la media statistica di altezza delle russe è poco sopra le italiane e sotto le scandinave) e "molte disponibili" come se quelle che occhieggiavano per strada o in disco fossero rappresentative di tutte le gnocche della città.

Allora le supergnocche in caccia si calavano di giorno in centro e di notte nei locali dove sapevano c'erano stranieri o i pochi russi benestanti con l'obiettivo di essere approcciate. Oggi non hanno più bisogno di farlo perchè la condizione economica è cambiata molto (di media guadagnano 500-600 euro al mese, ma con prezzi che sono tra la metà e un terzo dei nostri a seconda delle zone), e le gold digger comunque usano i social per raggiungere l'obiettivo. Quindi la piccola percentuale di supergnocche non si cala più in centro e non si tira più nel vestire per accalappiare un uomo benestante, russo o straniero che sia, Finita l'illusione ottica del passato, si vede on the road la vera "media" della gnocca di SPB per quel che è veramente, ma i fanatici rifiutano la realtà continuando per partito preso a vendere illusioni.

Francamente c'è una distanza abissale tra il livello di gnocca che si vede in giro a SPB e quello molto più alto di Copenaghen, Amsterdam, Oslo, le città spagnole d'estate con le turiste nordiche, ma comunque anche quello più alto delle grandi metropoli europee, compresa Milano. Ora a SPB i gt usano tinder per incontrarsi con delle semipro di medio livello estetico se va bene, per poi spesso raccontarle come free superfighe attirando nella trappola qualche sprovveduto. Chi ha i mezzi e il profilo personale necessari fa ora in Italia quello che si faceva una volta a SPG. Per chi non ha i mezzi e il profilo necessari è Game Over, o resta la fantasia di colorare di giallo il piombo e spacciarlo per oro.

dell
Silver
19/08/2019 | 13:05

  • Like
    1

Caracas p.3

Natal p.2

Rio de Janeiro p.1

A Caracas ci sono stato l'anno passato e ho riportato la recensione nel mio topic "Impressioni da un gnoccatravel XL: Havana-Cartagena-Medellin-Caracas-Rio-NE Brasile"

A Caracas regnano fame, assenza di medicine e violenza

dell
Silver
19/08/2019 | 12:53

  • Like
    0

Alle miki noi serviamo per il superfluo, ma se il rischio diventa troppo alto (repressione) al superfluo si può rinunciare. Per questo non vogliono andare in giro nella farandula con lo yuma e chiedono di rifugiarsi nei resort.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI