Andiamo

TITANO

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Viaggiatore858
Silver
21/07/2019 | 17:41

  • Like
    1

@kaisersoze said:
Sul capitolo "regalini" volevo segnalare una ragazza corretta. Alessia. Quando siamo stati al pagamento le ho allungato 200 sui 190 dovuti (un'ora +cim). Lei non mi ha chiesto il regalino ma mi ha detto "vado a cambiare"!! Le ho risposto che poteva tenere. Brava ragazza in camera e anche come persona.

Scusa @kaisersoze, sarò cagacazzi io, ma mi permetto di dissentire completamente con il tuo ragionamento.
Una brava professionista merita ciò che le spetta, e non c'è alcun bisogno di allungare altro denaro dal portafoglio per dimostrare la nostra gratitudine.

Comportamenti come i tuoi sono potenzialmente molto deleteri nei confronti delle ragazze che non lo richiedono - e soprattutto per gli altri clienti - in quanto vanno poi ad alimentare questo continuo e seccante fenomeno degli arrotondamenti.

Ad ogni buon conto, se il tuo animo da benefattore proprio non dovesse riuscire a mettere freno all'ardente desiderio di filantropia, io e te potremmo concordare di vederci un giorno su al Wellcum.
Difatti ti assicuro che anch'io sono una bella persona, e se ti avanza, certamente mi accontenterò volentieri di ricevere banconote di piccolo o grande taglio.
Rimango in attesa di tuo gentile riscontro.
Grazie.

♥️

Cinghialone
Newbie
16/07/2019 | 13:03

  • Like
    2

Salve a tutti.
Titano #1! Al 99% riesce sempre a cogliere l'essenza di quanto viene scritto e a dare un parere "autorevole".

La settimana scorsa ho tentato di riassaggiare il gusto di Andiamo, ma sono rimasto deluso. Non c'era atmosfera. Le potenzialità sono ancora intatte, ma vanno sfruttate in altro modo, soprattutto sfruttate.
Per consolarmi mi sono trasferito al Wellcum e...non c'è paragone, almeno in questo momento.
Mi permetto di segnalare positivamente Malena con cui ho passato del tempo piacevole.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
12/07/2019 | 18:48

  • Like
    3

11/7/2019 IL MIO PRIMO GIOVEDI TOTAL NAKED.

Scrivo questa recensione con le gambe indolenzite e il pisello ancora fumante, ma sopratutto ancora ebbro delle intense emozioni vissute, questa volta più delle altre. Sono ancora infoiato come una bestia e la tentazione di ritornare anche oggi e più grande che mai. Credo che in questa recensione il tentativo di usare i termi più appropriati per descrivere la giornata di ieri lascerà spazio, a tratti, all’uso di termini poco altisonanti se non scurrili. Cercherò di trattenermi, ma non troppo.

Arrivo con il mio prode collega di tante avventure alle 12.00, paghiamo l’ingresso e ritiriamo i nuovi braccialetti con annessa chiave per armadietto porta valori. Se si perdono sono 50 eurozzi di danno.

Ci cambiamo ed entriamo in arena. Notiamo poche presenze sia femminili che maschili. Mi guardo in giro, faccio due passi. Si avvicina con tatto CARLA, ma declino l’invito. Mi voglio ambientare ancora un po’. Resisto a quel viso da dominatrice porca che mi attizza assai ed esco a godermi l’area esterna col mio collega dopo aver salutato ADA. Giornata un po’ nuvolosa compensata da un temperatura per i miei gusti perfetta vista la mia intolleranza al caldo. Conosciamo il mitico @Bepi81 con il quale chiacchiereremo più volte nel corso della giornata. Una persona veramente gradevolissima, ma sopratutto simpaticissima. Grazie dell’ottima compagnia e speriamo di rivederci presto.

Rientro a cercare la mia prima preda e mi imbatto in LUIZA. Non mi attizza più tanto e alla mia domanda se praticasse il FK incluso nei 70 mi risponde che non lo fa assolutamente e che anche tra le sue colleghe non è una pratica molto in voga. In seguito mi domanda , stupita più che mai, perchè non mi faccia schifo baciare le ragazze considerato il lavoro che fanno. Le rispondo che non sono schizzinoso e fino ad ora mi è stato difficile trovare una ragazza che non bacia. La congedo e mi dirigo al bar. Prendo qualcosa da bere al bar, vengo perculato da LUIZA per la questione del FK, le palle cominciano a girare, arriva alla carica ADA, le palle smettono di girare, e decido che sarà lei la mia prima camera di oggi. Meglio cominciare con una certezza e lasciare le nuove conoscenze per dopo. Terza camera nel complesso che faccio con lei. Confermo in toto la validità della ragazza. Dolce, simpatica, disponibile, ma anche professionale e tecnicamente valida. Una buona camera GFE. Lo definirei un inizio glorioso. Danno 70 euro.

Passa un’oretta circa e sono di nuovo a caccia. Il club comincia a riempirsi. La situazione nel corso della giornata rimarrà sempre vivibilissima e per me quindi al top. Personalmente non ho mai fatto coda per le camere.
Volevo CLAUDIA e faccio in modo di incrociarla. Si sale senza troppi convenevoli. L’avevo già stanzata qualche mese fa e ne ero rimasto estasiato. Una ragazza frizzante, schietta, con pochi fronzoli nei modi, ma comunque educata e rispettosa. In camera è una maiala da paura. La puoi prendere, girare, voltare, puoi spingere all’inverosimile. Non cede un cazzo fino a quando non sei venuto.
Prima mi chiede se sono interessato a qualche extra. Rispondo di no. Da li in poi ingrana la quarta e si parte con un po’ di lingua in bocca un BBJ salivoso e profondo al punto giusto, poi lei decide che è il momento di un 69 e mi sale sopra. Osservo e assaporo il suo nuovo piercing in modo famelico. Mi incappuccia mi sale sopra e comincia a spingere, la faccio smontare e la pecorizzo con affondi sempre più impetuosi. Scivola verso la testa del letto e una volta raggiunta ci si aggrappa, ansima, le strizzo con una mano la tetta e con l’altra mi attacco alla spalla come una tenia. Spingo io, spinge lei. Non dimostra il minimo segno di cedimento nonostante il ritmo serratissimo e le spinte sempre più vigorose. Non riesco a trattenermi e vengo copiosamente strizzandole una tetta. La definirei una scopata animalesca. Guardo l’ora e mi accorgo che sono passati solo 15 minuti. Di solito duro un po’ di più, ma in questo caso ci sta. Rimango provato sul letto a recuperare le forze. Mentre va a farsi la doccia fa uscire il camionista che è in lei, meglio che non dica come. Fumiamo una sigaretta assieme e chiacchieriamo fino allo scadere della mezzora. Non mette assolutamente fretta. Sono io che che le dico di scendere. Danno: 70 euro.

Direi che è il momento di idratarsi e mangiare qualcosa all’aperto. Seppur abbia trovato il cibo molto migliorato rispetto ai mesi precedenti ci sono ancora margini di miglioramento da un punto di vista della qualità e della varietà. Il livello è comunque discreto. Capitolo a parte la birra: pessima. Ho faticato non poco a finire la prima e la seconda non l’ho neppure presa.
Finito il pasto mi sollazzo sui divanetti a bordo piscina e mi godo le patate al vento che mi passano avanti e indietro. Estasi interrotta più volte da ‘approcci’ a me medesimo e ai miei prodi vicini del tipo: Ammmmorre andiamo? . Mi chiedo se qualcuno ci caschi ogni tanto. Il top è stato quando una ragazza è uscita dal ristorante, ha girato a sinistra fino ai divanetti vicino alla piscina e ha incassato in meno di 5 secondi tre no in sequenza ed è rientrata dalla porta lato massaggi. Che ridere.

Passa qualche minuto ed esce ALESSIA che riconosco dal tatuaggio sul fianco. Notevole. Mi riprometto di cercarla e stanzarla appena avessi recuperato le forze, ma ahimè non ne avrò l’occasione. Nel corso della giornata riesco ad individuare anche GYA sempre dai tatuaggi ( una ragazza ha confermato in seguito il mio colpo d’occhio ). Ci sarà solo uno scambio di sguardi. Gran gnocca. Quando sarò pronto io lei sarà occupata e quando sarà libera lei non lo sarò io. Peccato perchè era tra i miei obbiettivi assieme ad Alessia. Ci riproverò in agosto. Saluto MARTA e SARA. Anche loro erano tra i miei obiettivi, sopratutto SARA che non riesco a ristanzare da mesi, ma un solo un pisello non posso accontentare tutte.

Rientro assieme al mio amico ed a un signore ,se non erro di Rimini, conosciuto in loco. Ringrazio anche lui per l’ottima compagnia e lo scambio di opinioni.
Vado a cercare la prossima fagiana da impallinare, e mi impallina DANA. Stanzata l’ultima volta a marzo se non sbaglio, comunque prima della sua partenza per dare una gonfiata agli airbags. Si presenta in forma strepitosa e raggiante come non mai. Fatico a riconoscerla con le tette nuove. Uno splendore. Non perdo tempo e si sale di nuovo. Si parte con calma con qualche effusione e FK accennato, non ricordavo avesse un viso così bello. Me la prendo con calma e mi godo il momento. Non posso passare tutto il tempo così e interrompo l’idillio chiedendole se posso testare la consistenza delle tette nuove. Ottime al tatto, morbide e piene al punto giusto. Anche la dimensione non è esagerata. Direi perfetta. Senza che dica niente capisce che è il momento di cominciare a fare sul serio. Un buon BBJ per cominciare, una breve spagnola, poi mi gomma e via di reverse con affondi via via più decisi. Voglio godermi ancora un po’ il suo visetto e cosi la metto a missionaria. Concludo a pecos poco dopo. Gli affondi in questa posizione hanno un suono pieno e uniti a un buon ritmo soddisfano anche l’udito. Libidine. Ci docciamo e le propongo di farle un massaggio nonostante abbia l’impressione che il tempo sia finito da un po’. Con lei non ho guardato l’ora di ingresso in stanza e quindi non sono sicuro. Accetta. Nel complesso esperienza super come le volte precedenti con una gestione delle varie fasi della camera direi ineccepibile. Sono stato veramente bene ed è riuscita a farmi dimenticare l’ansia legata al tempo che scorre. Incredibile. Danno: 70 euro.

Mi impongo due ore di pausa. Faccio dentro e fuori più volte, vado in giro in cerca di avventure, sono su di giri come un drogato. La comunicazione col mio amico spazia dalle frasi di senso poco compiuto a versi tipo arrrrrrrrrrrrr e ululati. Scene indegne.

Mi ricompongo un minimo e mi presento a MAYLA. Atteggiamento strano il suo. Non si propone molto, ma preferisce farsi approcciare. Gran fisico, occhiale da porno segretaria, una curva lombare molto accentuata e un bel culotto. Le dico subito che volevo solo scambiare due parole per fare conoscenza e non portarla in stanza, almeno non subito. Manca più di un ora alla fine della pausa. Si dimostra disponibile al dialogo ma, purtroppo non raggiungeremo un accordo per salire.

Ora di cena. Mettiamo sotto i denti qualcosa in compagnia del collega di Rimini e di nuovo nella mischia. Pausa finalmente finita. Per precauzione la allungo di ulteriori 15 minuti fino al palesarsi di una coppia di giovani pulzelle. Una è chiarissima di carnagione con seno naturale e capelli lunghi lisci fino al sedere, l’altra è bellissima e super abbronzata. Sono ANISIA e ADELINA. Si propongono per un trio, ma non mi pare il caso. ADELINA indubbiamente superiore, fisicamente parlando, ad ANISIA. La voce da ‘bambina’ e il modo un po’ insicuro di porsi mi fa propendere per ANISIA.
Avevo letto cose positive su di lei e volevo verificarle. Cosi si sale per la quarta camera. Ragazza intelligente e con un bel caratterino oltre che un bel telaio. Si impegna molto ed i suoi sforzi vengono ripagati. Comincio ad accusare la fatica, ma riesco a concludere lo stesso. Camera ed atteggiamento molto positivo. Danno 70 euro.

Passo un po’ di tempo in compagnia di ANKA. Chiacchieriamo del più e del meno amabilmente, fumando un paio di sigarette. Nonostante non la stanzi da un po’ e sapendo che non l’avrei stanzata è stata comunque disponibile. Direi molto piacevole. Una pausa social molto gradita e apprezzata.
Ricordo di essermi congedato da lei, ma non so proprio come cavolo sono finito tra le grinfie di ANAIS. Mi chiede se le faccio un massaggio. Non è che ne avessi proprio tanta voglia, ma avevo bisogno primo di recuperare le forze e secondo di evitare lo scontro con membri delle truppe Dacie, in quanto disarmato. Massaggio completo a spalle, schiena, lombari e mani. Molto bene. Oltre alle gambe doloranti e all’uccello visibilmente provato anche le mani mi facevano male. Complimenti a me per l’idea geniale.
Con una scusa mi allontano e vengo sequestrato da AINOA. Spagnola, piccolina di corporatura, con due piccole tettine. Fumiamo una sigaretta, mi parla un po’ di lei, non mette fretta e al punto giusto mi chiede di salire. Accetto, avvisandola che sarebbe stata la numero 5. No problem dice. Pesa almeno la metà di me, spero di non romperla ho pensato. Quanto mi sbagliavo. Senza troppi convenevoli parte con un ottimo BBJ con accenni di deep. Lo succhia con foga e vederlo sparire tutto in quella boccuccia mi ha fatto bollire il sangue. Mi gomma e si mette sopra. Si attacca alla testa del letto e mi cavalca come una forsennata mantenendo il contatto visivo. Decido di girarla e pecorizzarla energicamente. Nonostante io pesi almeno il doppio di lei ( peso un quintale ) mantiene la posizione e anzi spinge a più non posso, forse anche più di CLAUDIA. Le gambe cominciano a cedere, sento di essere vicino alla conclusione, non mollo, lei comincia a sudare crema dalle spalle, perdo la presa e con essa il ritmo, mi distraggo, le gambe cedono definitivamente e interrompo l’azione sventolando bandiera bianca. Io sventolo bandiera bianca e lei si mette a missio invitandomi a continuare. Abbiamo ancora tempo mi dice. Raccolgo gli ultimi brandelli di forze e l’erezione rimasta e continuo a darci dentro. Poco dopo devo desistere di nuovo, ma il piccolo martello pneumatico spagnolo non vuole arrendersi. Mi fa stendere a pancia in su, mi sfila il preservativo, lubrifica l’attrezzo ancora miracolosamente sull’attenti e va di mano, inutile dirlo, in modo energico. Sega più qualche FK non sortiscono l’effetto sperato e sventolo bandiera bianca per la terza volta sperando si arrenda anche lei. Si arrende anche lei. Dio sia lodato. Mi propone di allungare ad un’ora per riprovarci, ma preferisco concludere qui. Quella piccoletta mi ha aperto come un melograno. Anche se non sono venuto sono rimasto molto soddisfatto della performance ( sua ovviamente ) e della tenacia che ha dimostrato quello scricciolo. Danno: 70 euro.

Dopo svariati bicchieri di acqua e un po’ di sollazzo si fanno le 23.30 circa ed il locale comincia a svuotarsi pesantemente. Mi chiedo se sia il caso di chiudere qui con le camere. Il mio amico mi consiglia di fermarmi dicendomi che non vale la pena continuare. Ascolto sempre i suoi preziosi consigli e cosi mi metto alla ricerca della prossima preda. Cerco qualcuna che ispiri sesso da film porno ma non scruto niente. Qualche minuto dopo vedo lei da lontano. Occhiale da porno segretaria, tatuaggi, due bombe atomiche silicon, culo un po’ grosso, ma non eccessivo sul suo robusto telaio. Mi infoio come una bestia solo a guardarla e mi precipito da lei. La blocco proprio mentre sta andando via. Le chiedo di fare 4 chiacchiere. Accetta. Si presenta. ALICIA è il suo nome. Ungherese giunonica. Non ti chiedo niente e , se vuoi salire in camera con me, vediamo che cosa viene fuori le dico. Accetta con un sorriso. Con questa è la volta buona ci rimango secco penso. Mentre saliamo le scale la avviso che tecnicamente lei è la numero 6, ma con la numero 5 ho fatto cilecca. Mi chiede se ho bevuto acqua e rispondo affermativamente. Ah ok allora, mi dice. Mi aspetta sul lettone e prontamente dopo la docciatura la raggiungo. Siccome non abbiamo concordato niente facciamo sadomaso fa lei. Oh cazzo esclamo. Sorride e mi dice che scherzava. Già sono un rottame, ci mancava solo farsi pestare. Mi fa adagiare a pancia in su, qualche bacio sul collo un po’ di lingua in bocca, un bel BBJ e infine una bella spagnola come si deve. Tutto di sua iniziativa. Mi viene sopra e mentre mi cavalca le do uno schiaffo al culo. Emette un piccolo urletto ‘compiaciuto’ e cosi glie ne do un altro, altro urletto ‘compiaciuto’ e mi tira uno schiaffo sulla guancia ( niente di marcato ). Mi prende le mani e me le blocca sul letto. Sadomaso su di te non su di me mi sussurra sorridendo. Credo che quel simpatico siparietto abbia posto le basi per una gloriosa conclusione. Stanca di cavalcarmi si gira e via di pecos. Vengo poco dopo serrando entrambi i suoi meloni tra le mani, diciamo quello che riesco. Mancano 10 minuti allo scadere del tempo. Piuttosto che cincischiare decido di ricomporre le stanche membra, scendere le scale e saldare il dovuto. Ottima prestazione. Danno 70 euro.

Il mio amico vorrebbe avviarsi verso casa, ma fortunatamente guido io e si resta ancora. Il locale è praticamente semivuoto, le pulizie sono cominciate. Guardo le ultime patate al vento conscio che di li a poco sarei dovuto ripartire. 6 è un buon numero, ma il 7 è il mio numero fortunato. Ne parlo con il mio amico. Desisti, non ne vale la pena e poi vorrei tornare a casa ha detto. Addocchio di nuovo CLAUDIA, l’unica papabile rimasta che mi viene soffiata da un collega. Ma porca di quella…. Dieci minuti prima che scendesse CLAUDIA si avvicina MORENA. Si era già proposta un paio di volte, ma ho sempre declinato. Onestamente non ho mai neanche provato a conoscerla più di tanto. Mi si appiccica addosso. Provo a farla desistere dicendole che aspettavo CLAUDIA ,ma niente. Piccola cocciuta. Le dico che se CLAUDIA non ritorna in arena dopo essere scesa dalle scale, l’avrei stanzata. ClAUDIA una volta scesa dalle scale non rientrerà in arena. Le promesse sono promesse e cosi concludiamo in follia questa giornata con MORENA. Piccolina anche lei con le tettine e un bel culetto, Ha cominciato questo lavoro tre mesi fa al Wellcum.
Camera molto divertente e a tratti tragicomica. Mi sono divertito un sacco. Voleva fare la porca, ma gemeva e recitava in modo eccessivamente teatrale e finto. Una specie di pornoattrice alle prime armi. E’ stato uno spasso assurdo. Si impegnava e si vedeva, ma deve migliorare ancora da un punto di vista tecnico. Nella pecorina ha dato il meglio di se. Ad un certo punto si è tirata su e mi incitava a spingere più forte stringendomi il culo a se. Il quel momento sono stato vicino a capitolare. Anche nel missio è stata molto intensa e coinvolgente, molto più di altre sue colleghe ben più scafate, ma non c’è stato nulla da fare. Ho desistito e concluso li la camera per mia impossibilità a continuare. Dimenticavo: parla poco e male l’italiano. Per farsi capire mi ha parlato italiano misto a rumeno, misto a inglese con pronuncia rumena e gesti. Un bordello di camera, ma sicuramente è la ragazza che più mi ha stupito positivamente oggi. Una macchinetta da sesso divertentissima e in erba. Non per tutti. Con un po’ di pratica e tempo sicuramente raggiungerà un buon livello. Danno 70 euro.

Concludo questa giornata campale all’1.30 demolito, felice, ancora su di giri e triste per il ritorno alla vita normale. Al mese prossimo.

oreste
Gold
S. Bernarda
13/06/2019 | 20:01

  • Like
    2

Pasto a 10 euro, ma se ci aggiungo birra e caffè diventa da 20 euro.
Cagata pazzesca!!!!!!!!!!!!!!!

alenn70
Newbie
03/06/2019 | 00:43

  • Like
    1

alenn70
Newbie
03/06/2019 | 00:47

  • Like
    1

Mi spiego meglio
La formula 30 euro di entrata e ottima.
Ma ce un problema.....
Le fighe dove sono?

alenn70
Newbie
03/06/2019 | 00:45

  • Like
    1

tanti orsi.....
sabato ore 19 circa 15 orsi

Engineer2013
Silver 36-50
31/05/2019 | 00:36

  • Like
    3

Golden Time: A gentleman never makes promises he cannot keep

FKK Golden Time – venerdì 24 e domenica 26 maggio 2019 - Recensione di Engineer2013

COSTO INGRESSO: 60 €.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 50 € la prima mezz’ora e multipli, 50 € anal, 25 € CIM.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 35 € (colazione esclusa) a notte in una struttura a Nettetal. Viaggio aereo con Ryanair (arrivo e ripartenza da Colonia/Bonn) per complessivi € 35, compresi bagaglio a mano in cabina e priorità. Prezzi per persona.

RAGAZZE PRESENTI: una quarantina di livello medio-alto, una mezza dozzina di TOP più un paio di Super-TOP. Buono (ma non ottimo) l’assortimento di etnie. Massiccia presenza di rumene, un paio con la pelle scura. Nessuna brasiliana intercettata, pochissime le indigene. Almeno cinque intrombabili e un paio davvero inguardabili.

SITO INTERNET LOCALE: http://www.goldentime.de/

24/05/2019: GOLDEN TIME ATTO XIII°
Guten tag! A distanza di sei mesi durante i quali sono stato costretto, per una serie di vicissitudini, a restare fermo ai box eccomi di nuovo in terra teutonica per uno gnocca-travel quanto mai d’uopo in questo momento. Stavolta volevo visitare un posto nuovo, evitando il sabato al GT vista l’esperienza del novembre scorso. La scelta, anche grazie a voi del forum, è caduta sul Parksauna Residenz (del quale parlerò in una recensione a parte). Purtroppo questo fine settimana è stato -pesantemente- condizionato dal fatto che il mio smartphone ha ben pensato di fare kaput appena atterrati in Germania. Meno male che giro sempre con due telefoni ovvero anche con un Nokia da 30 euro che mi ha letteralmente salvato! Tanto premesso, ho dovuto affittare un GPS dalla società di noleggio auto che ha ben pensato di farmi pagare 10 euri al giorno (sic!) per un navigatore con le mappe nemmeno aggiornate. Come se non bastasse, al momento del check-in hanno anche provato a farmi fare un upgrade dell’auto facendomi capire in un primo momento che fosse gratuito. Ladri!
Una dritta per chi arriva in aereo: ai controlli che farete all’aeroporto in Germania ricordate che i liquidi vanno inseriti in un’unica busta trasparente: ho visto gente che è dovuta andare ad acquistarle ai distributori automatici presenti in aeroporto pena l’impossibilità di imbarcarsi.
Il meteo è stato benevolo: venerdì e sabato bello, domenica un po’ nuvoloso ma niente pioggia.
La mancanza dello smartphone fa sì che il resoconto non sia dettagliato come avrei voluto visto che le volte passate mi segnavo qualcosa ma andrò letteralmente “a memoria”.
Let’go!

Tra le poche novità rispetto alla mia ultima visita di novembre segnalo il cambio di arredamento: poltroncine con schienale -molto comode- al posto delle panche, tavoli di forma quadrata biposto uno accanto all’altro per la zona pranzo e divani in stoffa blu anziché pelle nera che faceva tanto club privé anni ‘80. Per il resto solito menù à la carte suddiviso su due turni oltre la possibilità della colazione alla continentale (le uova strapazzate al bacon sono davvero prelibate) se arrivate all’apertura e fino alle 12,45 circa. Un’altra cosa che ho notato è la presenza di svariati pouf di colore verde sul prato -a mio parere tanto belli quanto scomodi- e un paio di nuove capanne con tanto di chiusura lampo per non far vedere ai voyer cosa succede all’interno.

Ma ora parliamo di figa, la molla che muove l’anima (ma soprattutto il pisello di noi punter…

Il primo giorno arrivo alle 11,45 circa. Una volta docciato e con l’accappatoio di ordinanza inizio il mio consueto giro iniziale (cui seguirà quello finale prima di lasciare il locale l’ultimo giorno) alla caccia di eventuali novità. Tra i culi…ehm volti a me già noti trovo operative:

  • Pia (ex Globe, da me recensita, con un paio di chili in più rispetto all’ultima volta) che si aggira con una compagna di giochi -decisamente intrombabile- con cui propone dei menage à trois: uno di questi verrà eseguito nelle nuove tende di cui sopra;
  • Elvira: meno gettonata rispetto a questa estate;
  • Magda: MILF polacca testata nel 2016, sempre in prima linea;
  • Silvana/Donatella: no comment;
  • Daniela: polacca di Cracovia, già timbrata l’anno scorso e con la quale avevo un conto in sospeso (v. rece). Decido quindi di partire con lei, saltando i convenevoli. La camera conferma quanto di positivo provato ad agosto: essendo la prima, opto per un’ora con due shot di cui il primo con cim. La fanciulla non si risparmia in nulla e, una volta venuto, continua con maestria la sua opera orale.

DANIELA: bellezza 7,5 (bonus di 0,5 per l’assenza di chirurgia plastica) / partecipazione 8,5 / fucking expertise 8,5 (pratica un buon cim).

Pago il dovuto (NESSUNA delle tipe da me provate ha fatto la furba sul quantum degli extra) e decido di rifocillarmi. Purtroppo il tempo per le uova strapazzate è terminato in quanto è appena iniziato il primo turno (che va dalle 14 alle 17 circa). Il buffet è a netta prevalenza di carne, anche se molto buona.
Finito il pranzo, nel mentre che mi rilasso nella sala principale, noto una ragazza davvero notevole: alta 1,70 senza tacchi, capelli castano scuri ricci lunghi, bel sorriso, carnagione ambrata, culo marmoreo, assenza di tatuaggi. Il mio radar mi dice che si tratta di una new entry, visto che in sala mantiene quasi un atteggiamento dimesso. Mi distraggo un attimo e un collega è più lesto di me. Vista l’età credo non ci metterà molto e così è: dopo meno di mezz’ora ritornano in sala. Mi apposto all’ingresso degli spogliatoi e, dopo aver incassato il dovuto, le chiedo se dopo è libera. Mi sorride rispondendomi si. Una volta riassettata mi raggiunge ai divanetti: consueto baciamano di presentazione: proviene dalla terra di Dracula, si chiama Isabella, età dichiarata anni 25. È arrivata martedì al GT dopo una prima fase all’Ocean. Bingo!
In camera è più orientata sul GFE, ma risulta comunque performante: purtroppo non pratica cim e i baci ci sono ma meno partecipati rispetto ad altre tipe provate lì dentro. Ciononostante non si risparmia e, quasi senza accorgermene, arrivo a fare l’ora piena con una sola venuta. Nella fase post-coito mi abbraccia e non mette alcuna fretta per lasciare la stanza. La ragazza, che per la cronaca sarà la top scorer della giornata, ha tutte le carte in regola per sfondare (atteso che a farsi sfondare, ci ha già pensato da sé per tutta la giornata di venerdì) al GT: sta a lei non farsi fagocitare dalle altre colleghe connazionali.

ISABELLA: bellezza 9 (bonus di 0,5 per l’assenza di chirurgia plastica) / partecipazione 8,5 / fucking expertise 8 (malus di 0,5 per il mancato cim).

Saldato quanto spettante alla fanciulla, altro relax time. La situazione inizia a farsi “critica”: il numero di orsi presenti in sala è alto (alle 17,30 circa ne ho contati quasi trenta a fronte di sole quattro ragazze). Mentre cazzeggio con il mio Nokia rivedo il mio Angelo: Valeria. Non perdo altro tempo e le vado incontro sorridente. Dopo il mio consueto baciamano (nel suo caso accompagnato da inchino) le dico che, essendo io un gentleman, mantengo la parola data: a novembre, infatti, la salutai dicendole che se fossi ritornato al GT e l’avessi ritrovata non sarebbe stata la mia ultima camera. Detto, fatto!
La voglia di andare con lei è tanta ma, ahimè, c’è da attendere per la chiave: non sono nemmeno le 18,00 Beviamo qualcosa al bar: lei non stacca la sua mano dalla mia, sembriamo due fidanzatini al quarto ginnasio. Nel mentre abbracci, carezze: di più non si potrebbe chiedere a una pay girl. Finalmente l’alcova è libera: ci tocca una delle casupole all’esterno, ma oggi la temperatura è gradevole. Una volta chiusa quella porta in misto legno/vetro inizia una sessione i cui contenuti, se non vi dispiace, preferisco non rivelare. Posso solo dirvi che, alla fine, mi dirà “non so quanto siamo stati in camera, hai tenuto tu il tempo?”. In realtà avevo visto l’orologio all’inizio della sessione: erano circa le 18 e siamo rimasti insieme fino alle 19,40. Con Valeria il tempo perde ogni suo significato numerico per lasciare il posto all’ebbrezza delle emozioni. Se cercate una vera Girl Friend Experience (GFE, ndr) allora Valeria sarà il vostro porto sicuro dove approdare lasciandosi alle spalle il mare in tempesta. Trattatela con i guanti bianchi, se lo merita!

VALERIA: bellezza 9 (malus di 0,5 per il seno non pervenuto) / partecipazione 10 e lode (sembra di stare con la propria metà) / fucking expertise s.v. (quello che abbiamo fatto resta un segreto tra me e lei).

Per oggi sarei anche a posto ma, ça va sans dire, è difficile dire basta quando intorno a te ci sono tette e culi che ti sfilano davanti per la gioia della vista e non solo. Tra le tante fanciulle presenti, mi cade l’occhio, ma soprattutto l’uccello, su una coppia che sta parlando da diversi minuti e che sembra presa direttamente da un film porno. La bionda, già vista altre volte ma mai stanzata, scoprirò poi chiamarsi Roberta di Bucarest. Trucco appariscente, labbroni a canotto, tette rifatte, alta almeno 1,70 mt. senza tacchi. Ricorda vagamente Victoria Silvstedt, ha due tatuaggi uguali all’altezza delle cosce subito sotto il gluteo a forma di fiocco. La mora invece, tale Kimberly anche lei di Bucarest, ha una bellezza meno artefatta ma che ugualmente comunica una sola cosa: SCOPAMI! Bel sorriso e pelle scura. Mi avvicino fingendo una timidezza che oramai in questo mondo ho perso diversi anni fa e le chiedo se posso farle una richiesta un po’ particolare ovvero se è disponibile con la sua amica per una cosa a tre. Lei scoppia a ridere e mi dice “of course!”. Giro di presentazioni: nel social time la mora è più partecipativa mentre la bionda resta sulle sue. Mi viene il dubbio che la scelta non pagherà ma come si dice in questi casi: dare for more! Anche stavolta c’è da attendere ma vista l’ora, sono le 22 passate, ci sta. Alla fine arriva il semaforo verde: ovviamente ci tocca all’esterno. Una volta dentro si verifica una singolare metamorfosi: Roberta si approccia in maniera più soft mentre Kimberly sembra stia sul set di un film porno. Nonostante la stanchezza stia iniziando a presentarmi il conto, la sessione di mezz’ora è molto PSE con bbj in simultanea, cambi di posizione e di gommino per penetrare le fanciulle: provate con entrambe mission, pecos e smorza. Alla fine sento che non riuscirò a venire nel preservativo causa perdita di sensibilità: per questo motivo chiedo loro di stendersi sul letto una accanto all’altra e di masturbarsi. Nel mentre io, una volta svestito l’attrezzo, faccio lo stesso. Questa cosa ha il potere di farmi eccitare a mille: poco dopo vengo felice guardando i volti di questi due troioni da competizione che si passano la lingua sulle labbra e si sgrillettano il clitoride.

ROBERTA: bellezza 8 (malus di 0,5 per l’eccessivo impiego del bisturi) / partecipazione 8,5 (è una professionista consumata) / fucking expertise 9 (sa quello che va fatto e quando).
KIMBERLY: bellezza 9 (bonus di 0,5 per l’assenza di ritocchi) / partecipazione 7,5 (delude un po’ le aspettative) / fucking expertise 8 (pecca di spirito di iniziativa).

Pago 100 euri poiché il lesbo show non l’avevo chiesto né mi era stato proposto; vista l’ora ci sta la citazione della buon’anima di Enzo Tortora: Big Ben ha detto STOP!.
Guadagno l’uscita che sono le 23,15: domani mi attendono oltre 200 km. tra andata e ritorno per il Parksauna Residenz. Ma questa, è un’altra storia (cit. Carlo Lucarelli).

26/05/2019: GOLDEN TIME ATTO XIV°
Ultimo giorno del mio week end trombereccio: dopo un po’ di riflessioni ho deciso di ritornare al GT ma più che altro per motivi logistici. La mitica (Meg) Ryan ha ben pensato di eliminare il collegamento molto comodo Bergamo-Weeze lasciando solo quello su Colonia e Düsseldorf città. Visto l’orario di partenza (8,35) non mi andava di sbattermi più di tanto il giorno prima.
Tanto premesso, alle ore 10,50 avevo già parcheggiato accanto all’ingresso come secondo (il primo era un attempato olandese con tanto di Mercedes da 100k/€) cliente del locale
Nel mentre che sto indossando l’accappatoio noto una cosa che mi fa molto pensare: sono appena le 11,10 eppure nello spogliatoio posso contare già 8 orsi. A voi i commenti, i miei li farò nella sezione finale di questa recensione.
Appena pronto mi fiondo a gustare le ottime uova strapazzate con bacon e formaggio, una delle cose migliori dal punto di vista culinario del GT.
Una volta calmati gli appetiti alimentari, diviene improcrastinabile saziare quelli sessuali: la prima stanza della giornata sarà con Luana bionda rom di Timisoara e un passato al Globe. Tette ben rifatte, un tatuaggio tra la base della schiena e la natica. L’avevo approcciata il venerdì ma visto che era tardi le avevo detto che, se fosse stata in loco anche domenica, sarebbe stata la prima. A gentleman never makes promises he cannot keep…
Andiamo nella camera interna numero 1 (unica volta durante tutta la giornata), sono circa le 13. La stanza è buona, ma non indimenticabile: si bbj, si baci seppure a stampo, si 69. Un po’ come mi capitava alle superiori in alcune materie il giudizio può essere riassunto come segue: “ha le potenzialità ma non le sfrutta”. Evidentemente la scuola Globe nel suo caso non ha lasciato in eredità quanto avrebbe potuto (e dovuto, aggiungo io). Saldo il mio debito, sorriso ebete di circostanza e via.
Alle 13,45 circa è arrivato il momento del primo relax time: noto con stupore(?) che il numero di orsi non fa altro che aumentare in numero esponenziale al punto che c’è un momento in cui in sala a fronte di oltre trenta orsi ci sono solo 4 (quattro) donzelle. Ma tant’è…
Tra sauna, idromassaggio e cazzeggio si sono fatte le 15,30: ma questa grigia giornata dal punto di vista metereologico viene illuminata a giorno da quello che, vox populi, è un vero raggio di sole lì dentro: Valeria fa il suo ingresso in abiti civili e la incrocio casualmente perché in quel momento avevo appena lasciato lo spogliatoio dove ero andato a compiere le mie abluzioni.
Che dire: una così l’avessi conosciuta fuori da quel contesto avrebbe avuto (FORSE) il potere di farmi mettere la “testa a posto”: ha un sorriso e una positività che sono contagiosi. Vederla poi non vestita da troia me la rende ancora più attraente. Tutto questo nonostante preferisca le more alle bionde e non mi faccia impazzire chi ha poco seno: potere della mente umana!
Prendiamo una bibita al bancone e ci sediamo a chiacchierare ai tavolini fuori accanto al tendone del ristorante. Argomentiamo sulle nostre esperienze sessuali passate, di cosa accenda le nostre fantasie. Parlandoci, mi rendo conto che mi sto pericolosamente rincitrullendo appresso a lei e questo viola il mio codice etico di auto-regolamentazione che osservo scrupolosamente quando varco la soglia di siffatti postriboli.
Ma per una volta, fanculo alle regole!
Ore 16: chiavi e si va, ci tocca la casupola esterna: questa volta è la n.ro 25 (una se non l’ultima e mai provata prima).
Altra sessione INDIMENTICABILE con Valeria: il GFE fatto persona. Dopo oltre 90 minuti, mentre stiamo abbracciati come due adolescenti che hanno appena scoperto le meraviglie del sesso, mi confida i suoi progetti futuri (che ovviamente non rivelerò a nessuno, ça va sans dire). In bocca al lupo per tutto Valeria, Dio (chiunque esso sia) ti benedica: hai l’entusiasmo della tua età che ti aiuterà a realizzare quanto desideri, unitamente alla determinazione che non ti manca.
Informazione di servizio: Valeria sarà assente da fine luglio fino ai primi di settembre. Anche se riuscirò a fare a salto ad agosto, il Golden Time non sarà lo stesso senza di lei

VALERIA: v. sopra.

Alle 17,45, una volta finita la sessione, mi schianto su uno dei divani della main room a osservare l’andazzo della giornata. Oramai il club è alle corde, nel senso che mi auguro che non entrino troppe altri colleghi altrimenti la vedo difficile aspettare non meno di mezz’ora per le chiavi.
Tra le new-entry noto una biondina quasi acqua e sapone seduta a uno degli sgabelli lato parete vicino alla porta che conduce all’esterno. Mi avvicino: si chiama Claudia, viennese, una terza di tette rifatte talmente bene da sembrare naturali. Decido di fare un test drive: la ragazza in camera pratica un apprezzabile bbj, 69 e baci anche se non profondi: alla fine ne viene fuori una camera discreta, dove una pecca che le si può rimproverare è l’assenza di spirito di iniziativa. Consigliata per una svuotata a inizio giornata e per sessioni di mezz’ora.

CLAUDIA: bellezza 8 (ha un viso meno da troia rispetto alla media) / partecipazione 7,5 (non si scalda più di tanto) / fucking expertise 7,5 (a parte il pompino non brilla).

Pago il dovuto e punto quella che sarà il mio prossimo obiettivo: una bionda milf molto maiala con un costume da bagno giallo che ha la faccia di una che di cazzi ne ha masticati in quantità. Un usato sicuro, insomma. Ci presentiamo, lei si chiama Sonia polacca di Katowice. Dichiara anni 35, credibili. Le dico però che sono stanco e che ho bisogno di riprendermi. No problem my darling, see you later mi dice abbracciandomi. Tuttavia i miei intenti di riposo vanno letteralmente “a puttane” visto che nel mentre che sono nella sala principale vengo attratto da una mora che si trova appoggiata al muro vicino la porta che immette sul corridoio per andare fuori: lei si chiama Lena, dice di venire da Sofia (ma nutro seri dubbi al riguardo), alta 1,70 senza tacchi, tette non naturali, carnagione olivastra, due tatuaggi con nomi di uomini. Sulle prime è un po' sulle sue (mi dice anche per mezz’ora non bacia), tanto da avermi fatto pensare di desistere. Ciononostante voglio correre il rischio e…bingo anche stavolta! Ore 20 circa, entriamo in camera e qui lei si scioglie: fk profondi, bbj con sputo, daty infinito dove lei alla fine capitola. Pausa di un minuto e si ricomincia: rispolvero tutto il repertorio di posizioni del punter ma lei non accenna a cedimenti di qualsivoglia natura. Sono davvero gasato e questo fa sì che riesca a mantenere l’attrezzo in tiro nonostante inizi a sentire le fatiche di questi tre giorni. Alla fine vengo in una variante della posizione dell’elefante: lei stesa prona con le gambe chiuse, io sopra di lei a gambe aperte che la penetro da dietro. La camera dura oltre un’ora ma alla fine l’obolo sarà di soli 100 euri. Davvero una bella scoperta, sconsigliata per sessioni brevi.

LENA: bellezza 8,5 (malus di 0,5 per le tette rifatte) / partecipazione 9,5 (bonus di 0,5 per la sua venuta) / fucking expertise 9 (il bbj con sputo fa molto professionista consumata).

Ultima ma non ultima le mie energie residue (nonché risorse finanziarie) decido di investirle per mantenere la promessa fatta a Sonia: a gentleman never makes promises he cannot keep, sarà il filo conduttore di questo week-end in terra germanica.
Prima ho bisogno di bere una birra e rilassarmi nella “Giacuzzi” come dicono le ragazze: mentre sento le bolle che agitano le mie palle -oramai con pochissimo sperma rimasto- fa capolino Sonia. Mi sorride e mi riprende amorevolmente dicendomi che in piscina non è consentito bere. Mi toglie di mano la bottiglia, si spoglia e viene a sistemarsi vicino a me. Seguono dieci minuti di petting selvaggio dove le mani e le lingue vicendevolmente avvinghiate si muovono irrefrenabili in una foga degna di una tempesta ormonale di età adolescenziale. Usciamo dalla vasca eccitati e ci fiondiamo sotto la doccia: decidiamo di andare a celebrare il lascivo rito dell’accoppiamento nel kino che è insolitamente vuoto. Bbj superbo la cui peculiarità consiste nel leccare la parte superiore della cappella con certosino impegno, tre posizioni e venuta cim mentre guardo due tipe lesbicare nello schermo. Il tutto per una mezz’ora abbondante, compreso un social time post coito dove la polacca de qua non palesa fretta alcuna.
Sono le 22,15 circa e anche stavolta è arrivato il momento di lasciare il locale non prima però di aver divorato l’ottima pizza servita con precisione teutonica alla 22,30 e aver salutato la sempre gentile e cordiale Cindy ma, soprattutto, il mio Angelo dai boccoli biondi che risponde al nome di Valeria.
Alle 23 in punto, non prima di aver fatto l’ultimo giro di saluto al Golden Time, dopo dodici (12) ore di “onorato servizio” decido di congedarmi dicendo per l’ennesima volta alla Fräulein della reception che anche stavolta sono stato benissimo.

THE END, titoli di coda.

CONCLUSIONI
In sintesi:
1) Anche stavolta sono rimasto soddisfatto ma meno rispetto ad altre mie visite del passato poiché non ho conosciuto nuove fanciulle (un nome su tutte: Jolie) tali per cui vorresti ritornare anche il giorno dopo
2) La proprietà del locale, con delle modifiche seppure piccole, dimostra di credere in questo progetto e di volerlo mantenere a lungo in vita: almeno questa è mia personalissima impressione
3) Capitolo ragazze: le certezze si chiamano Valeria, Pia, Gloria, Elvira, Magda, ecc. Nessuna ha fatto la furba su extra et similia: da quello che leggo sui post dedicati ad altri club non è una cosa così scontata. Mi è piaciuta meno la prevalenza di rom rispetto al passato a scapito di altre etnie (soprattutto tedesche): uno dei punti forti del GT è sempre stata la eterogeneità della figa presente e mi piacerebbe che questa cose restasse. Altra cosa che ho notato è che la line up è cambiata di almeno il 35% tra il venerdì e la domenica.
4) L’attesa per le camere resta il tallone di Achille di questo posto: possibile che non si possano installare altre casupole avendo a disposizione quel giardino immenso? In tal senso mi sento di sconsigliare il Golden Time di sabato, motivo per il quale ho deciso di orientarmi verso altri lidi per quel giorno lì
5) Domenica ho visto per la prima volta una coppia vera entrare nel locale: sono rimasti sempre in accappatoio tra il bar e il giardino. Sembravano conoscere alcune ragazze. Mah…

Mi auguro di non avervi annoiato nemmeno stavolta.
Lunga vita al Golden Time, ricordandovi sempre di scollegare il cervello dal resto del corpo quando varcate quella soglia: credetemi, è molto meglio per voi!

Augen zu und durch
Auf wiedersehen!

Pocomabuono
Newbie
18/05/2019 | 10:55

  • Like
    1

Visita al Wellcum nei giorni 14 e 15 maggio con soggiorno in albergo.
Testate Aysha, Corina, Jasmin e Bianka mentre mi è rimasta in gola la bionda stupenda che sosta vicino al cinema con il body forato, Ariana o Ayanna (non ho ben capito) perchè avvistata solo a cartucce esaurite.
Riguardo a quelle testate invece solo parole positive, a parte la fissazione che va adesso di moda per questo cavolo di massaggio prostatico che ho sistematicamente evitato.
La piccola Aysha della provincia di Bucarest amante fantastica con bj cabrio, cavalcata fantastica e venuta in bocca finale intervallata da un gfe da paura. 10+ (ha pienamente meritato la maggiorazione)
Corina la Madrilena buona ma a mio gusto meno coinvolgente anche se simpaticissima, prestazione da ampia sufficienza con bj scoperto e smorzacandela finale.
Jasmin un uragano di simpatia ed eros con gfe concesso senza una mia espressa richiesta, location cinema che dava una carica ancora maggiore, da provare.
Mentre riposavo bevendo un negroni mi aggancia Bianka la moldava. Le spiego che ero in fase di recupero ma lei mi pressa dicendomi che l'avevo già respinta la sera prima e allora la accontento e la porto su in camera. Avevo letto su alcuni commenti che la tipa è un po' furbetta e mi rendo subito conto che ha un caratterino niente male quando alla sua domanda se avessi frequentato altri fkk, io le rispondo di essere stato in varie città della Germania e che i prezzi li sono più bassi.
Dopo un attimo di scontrosità però rientra subito nei modi e parte con un bj cabrio fantastico.
Riesco a venire solo perchè il suo corpo fantastico e la sua carica erotica sono da 10 e lode.
Anche lei si rende conto che sono ormai alla fine delle mie energie e devo ammettere che non insiste con extra vari dicendomi che non è giusto spillarmi altri soldi non potendo più io rendere oltre.
Tornando in sala i miei occhi cadono sulla bellissima bionda alla quale accennavo prima (Ariana o Ayanna) che mi ripropongo di andare a testare la prossima volta e con la quale non posso che scambiare poche chiacchiere.
C'è qualcuno che ha da darmi notizie su di lei ?

Bakul
Silver
18/05/2019 | 11:53

  • Like
    1

Sarò breve. Non ho voglia di replicare a certi deliri, ma chiedo scusa a quegli utenti o ex utenti che ogni tanto vengono tirati in ballo, accusandoli di essere me (o accusano me di essere loro? 😂). Purtroppo qui molti (troppi) hanno una immensa coda di paglia e non tollerano critiche, anche se sono spesso pronti a dispensarle, preferiscono di gran lunga i lacchè che li elogiano, ma non pensavo pullulassero i disturbi deliranti e maniacali!
Auguro a tutti (o quasi) un buon weekend.

Bakul
Silver
17/05/2019 | 12:52

  • Like
    1

@Sandalpio said:
@Bakul

Forse si

Grazie.
A me però viene il dubbio che molti sbaglino locale.

Bakul
Silver
17/05/2019 | 06:59

  • Like
    2

@nonsonobradpitt
Scusami, se uno fuma in un locale dove è permesso fumare (e dove si presuppone non ci siano bambini e donne incinte), a chi manca di rispetto?

Bakul
Silver
16/05/2019 | 19:20

  • Like
    2

Io non sono fumatore, il fumo mi dà fastidio, ma non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di parlare di "rispetto per il non fumatore" se sono consapevole di entrare in un locale in cui si può fumare liberamente secondo le leggi vigenti nel paese che lo ospita.

Fireman
Newbie
09/05/2019 | 12:28

  • Like
    1

In loft Sara e perla a Varcaturo e vai tranquillo

ShineLefavre
Newbie
29/04/2019 | 12:18

  • Like
    1

@sos_sex

non voleva essere polemico nei tuo confronti il mio intervento, infatti erano considerazioni personali. Se é realmente come tu dici mi pare quindi un palese specchietto per le allodole...
30+20 + bevande (almeno 20€)....che offertona, per recuperare sulla concorrenza del WC ci vuole ben altro
ANDIAMO, poche idee e pure confuse...

FLASHBANG324
Newbie
01/05/2019 | 07:24

  • Like
    1

Ciao ragazzi,
eccovi un breve resoconto della mia giornata al “tempio dell’amore” Wellcum sabato 27 aprile:
arrivo presto come sempre, trovo in reception la bellissima e raggiante Diana che mi da’ un caloroso benvenuto con un bacino, due chiacchiere e mostra subito la classe, che femme fatale…
Doccia, uniforme d’ordinanza e entro in paradiso. Saluto le ragazze presenti, prendo da bere al bar e aspetto la “DEA” Daria che puntualmente arriva dopo 5 minuti; vederla arrivare “vestita” solo con gli stivaloni neri fino alle cosce (e’ il sabato total naked del mese), gli occhi blu e il sorriso smagliante mi fa perdere completamente la testa . Non c’è molto che possa dire di lei perché sapete già tutto, Daria è una garanzia del Wellcum, GFE spinto allo stato puro, con lei e’ come far l’amore con la propria ragazza, eccezionale veramente. Pausa pranzo con tanti amici che saluto (scusatemi ma non cito i nomi perché so che dimentico sempre qualcuno che poi si offende…)
Vado a prendermi una bibita e trovo la bella Anisia (ex Sara dell’Andiamo) sotto il consolle del Dj, “come stai ? quando sei arrivato ?... sai che sono ancora vergine, mi porti fortuna oggi ? “ mi è sempre piaciuto tanto questa ragazza e queste parole fanno scattare qualcosa in me e…su che ti porto un po’ di fortuna oggi . Terrò solo per me quello che abbiamo fatto in camera ma vi posso dire che Anisia è molto GFE, brava e divertente, una scelta azzeccata.
Al bar, è da un po’ che mi fissa sorridendo Yvonne, la nuova biondina. Non resisto e mi avvicino a lei, chiacchieriamo un bel pò e dimostra di possedere un ottimo Inglese, oltre a essere bella (ha due poppe da paura! ) e intelligente. In camera e’ brava e dolcissima, una bella gattina da pelare.
Cazzeggio al bar con gli amici poi durante un giro di perlustrazione, sento abbracciare da dietro con un bacino sul collo e “Ciao” così si annuncia il mio incontro con la castana Tamina, Tanida o qualcosa di simile (ma cazzarola ultimamente hanno di quei nomi…). Voglia di esperimento del dopo cena e il suo fisico niente male mi spinge a stanziarla, è carina la ragazza, si dà da fare ma purtroppo non è scattato il feeling che speravo ma rimane comunque una discreta camera.
Dopo la lunga pausa tra bar con gli amici, dance con l’arrivo del Dj, spettacoli al palo con le bravissime Iana e Ruby , l’ultima camera della giornata non poteva che essere con Andrada, giovane, bellissima quanto dolce, con lei c’è rischio di innamoramento . Bella camera, come sempre.
Alle 2:30 stremato, saluto le ragazze, l’ultima doccia calda dopo un bel caffè e mi avvio verso casa stanchissimo ma soddisfatto.
Due righe per quanto riguarda la struttura: è splendida e pulitissima, il ristorante è abbastanza buono ma è migliorabile, i baristi sono velocissimi oltre alle bariste da infarto. Un particolare grazie al direttore Cristiano, sempre gentile e disponibilissimo che si dà tanto da fare per far stare bene tutti e al suo staff.
Per gli innamorati delle ex Marinarette: e’ arrivata anche la bellissima Karina (Tiffani ora) dopo Anka, Sandy, Bianca (ora Bruna), Sara (ora Anisia), Serena (ora Ilona), Mila, Sheila, Mery , Brigitta…
Ciao Ciao !

Bakul
Silver
19/04/2019 | 20:58

  • Like
    1

@antanimascetti
non offenderti ma ti stai rendendo ridicolo. Piuttosto di ammettere la cazzata, cerchi anche di giustificarti facendo una figuraccia peggiore. Mi spieghi a che serve questo tuo atteggiarti a punter di grande esperienza?

chitauri
Newbie 26-35
19/04/2019 | 21:10

  • Like
    1

@antanimascetti ...ma chi ti conosce?!? Io sono profugo da anni di Marina in Slovenia. Eri lì anche tu??
Poi guarda che non è che ci vuole un genio x capire chi sei, anche se qui magari non ti conosciamo personalmente...
Ormai ti riconoscono tutti qui dentro (volenti e nolenti) e tu stesso ci metti del tuo esponendoti in prima persona.
So chi sei perché tu stesso posti le tue comparsate radiofoniche o x i tuoi messaggi su Facebook sulla pagina del wlc.
Ma aldilà di questo, che sono affari tuoi... è che tu ti fai riconoscere qui sul forum per le baggianate che racconti...questa delle ragazze (che non vuoi citare x segretezza) è solo l'ultima delle idiozie. Io ricordo bene quando mesi fa dicevi che al wlc spacciavano e poi hai ritrattato perché hai capito che stavi infangando il nome del direttore Cristiano..
Io le dico anche x te queste cose Mimmone...pensaci su...

SPERMINATOR
Newbie
Hohenthurn
19/04/2019 | 20:04

  • Like
    3

Concordo sul fatto che non aveva senso citare una innominata, sarebbe bastato non menzionarla.

chitauri
Newbie 26-35
19/04/2019 | 19:58

  • Like
    2

@SPERMINATOR il problema non è il pensiero di @antanimascetti, se mai ne avesse uno...il problema è che non ha alcun senso scrivere su un forum pubblico "ho provato questa tipa nuova bravissima, ma non ve lo dico mica il suo nome"...
Il suo è un'atteggiamento sbagliato e bambinesco.. e per di più se fosse stato intelligente, e avesse voluto mantenere il segretino con i compagni di merenda, non ne avrebbe neanche parlato. Infatti poi si è scoperto subito di che ragazza stesse parlando. Si spara nelle palle da solo.
Questi utenti siccome son iscritti da tempo sul forum... pensano di avere acquisito un aurea di saggezza e si autoproclamano come esperti intenditori dei miei maroni..
...ma andò cazzo stamo??? A me pare di stare all'asilo mariuccia a volte...

Gnoccatravels
Admin
19/04/2019 | 17:42

  • Like
    2

@little rimani sul forum e continua a scrivere.
Lo scopo del forum è scrivere, condividere e rendere partecipe tutti gli utenti!

chitauri
Newbie 26-35
19/04/2019 | 16:23

  • Like
    2

@antanimascetti said:
@datymania Grazie per esserti attenuto al "gentleman agreement" sul silenzio per preservare il magnifico stato brado che la sorte ci ha regalato ma purtoppo nel gruppo telegram ,ci sono personaggi "imbarazzanti" che lo hanno già bruciato!Non si possono arginare i barbari a mani nude!

"Imbarazzante" è scrivere davanti a tutti che il segretuccio non lo devono conoscere tutti... neanche fossimo alla scuola materna ... @antanimascetti scusa ci fai o ci sei? Lo trovo controproducente questo tuo atteggiamento nei confronti di chi frequenta il forum...

@little resta pure...purtroppo @antanimascetti ha sbagliato, ma perfortuna è un caso isolato nel forum.

chitauri
Newbie 26-35
19/04/2019 | 16:41

  • Like
    4

@ipsar scusa ma voglio essere chiaro...é un comportamento del cazzo sia chi paga più del dovuto le ragazze...sia chi parla meno del dovuto sulle ragazze!

E poi...siamo sul forum per scambiarci opinioni sulle ragazze oppure per leggere i messaggini in codice di qualche testa pelata? Eddai...

GengisKahn
Newbie
18/04/2019 | 17:09

  • Like
    3

@Bakul said:
Personalmente mi auguro che sollevino Ramona da quell incarico molto presto. Non sa relazionarsi coi clienti (non era il suo forte nemmeno quando faceva la puttana) e non tratta imparzialmente le ragazze..... e non sono l'unico ad essermene accorto.

Non è il suo compito relazionarsi con i clienti (i preposti sono altri) ma con le ragazze

Ci sono talmente tanti soprammobili che hanno la grande fortuna di essere al wlc (considerato che il wlc è uno dei locali che attualmente tira di più in europa) e ci mancherebbe che vengano trattate come le top...

Per i miei gusti il parco gnocca del wellcum è di tutto rispetto (basta vedere cosa si vede in giro...) il tagespal è aggiornato ed attendibile.

Quindi a parer mio il lavoro di Ramona per il momento è OTTIMO

Gnoccatravels
Admin
01/04/2019 | 11:26

  • Like
    3

@Cayman e @chitauri se volete discutere fatelo fuori da qui!
Se continuate utilizzando oltretutto un vocabolario che viola il regolamento del forum vi banno entrambi! Avvisati...

licantropo_teutonico
Gold
17/03/2019 | 01:15

  • Like
    5

Su questo non riporrei molte speranze! I colleghi hanno poca voglia di esporsi oramai! Manca la determinazione e la brillantezza dei siti GT svizzeri per esempio, ma pure quello del Marina era più scoppiettante....Il fatto è che siamo stati tutti "sgamati" (dalle ragazze soprattutto)! Siamo riconoscibili e quindi le rece seguono un andazzo che un tempo avremmo definito democristiano del "tirar a campare" o, meglio, del "mi son de Rovigo e non mi intrigo!" Venessiani gran Signori, Padovani gran dottori...ma se parli di puttane varda de evitar grane..!

Viaggiatore858
Silver
25/02/2019 | 19:14

  • Like
    1

@TITANO said:
@CANE.RANDAGIO
Quando avrò tempo e voglia.
Per ora leggere la stragrande maggioranza di commenti in generale e recensioni in particolare - tua esclusa, ovviamente - mi procura sconforto e mi fa desistere prima di iniziare.
Ti rinnovo i miei complimenti.

@TITANO devo confessarti che i tuoi scritti io li leggevo ben prima della mia effettiva registrazione qui sul forum.
E quelli sono stati probabilmente la principale ragione che poi mi ha spinto, ed invogliato, a cimentarmi a mia volta con le recensioni.
Credimi, mi hai fatto viaggiare molto con la mente attraverso i tuoi racconti, quindi i complimenti li devo fare io a te.

E poi, con tutta sincerità, chi altro meglio di te riesce a "blastare" quegli utenti che per l'appunto procurano sconforto?? 😂 Non hai idea di quante grasse risate ci hai fatto fare...

Detto ciò, sii più presente!! 💪

Buzzlightyear
Newbie
23/01/2019 | 15:49

  • Like
    3

ultim'ora
retata al marina! bloccata da un centinaio di poliziotti sloveni armati fino ai denti con tanto di mitra dotati di puntatori laser!
tutti gli ospiti sono stati bloccati e dopo aver acquisito i documenti interrogati.
I miei amici presenti sono stati appena rilasciati perchè parlando inglese sono stati veloci nel disbrigare la pratica!
ahiaaia

wellcum.at
Newbie
06/01/2019 | 21:43

  • Like
    5

Le regole per le ragazze sono all'interno del camerino delle ragazze.
Come sai c'è una responsabile per loro, e non sono io a dovermene occupare.

Se Daria sì comporta male e dovrebbe essere cacciata... Beh allora dobbiamo chiudere il locale. Su migliaia di clienti forse sarai il secondo che ha qualcosa da ridire sì di lei.
Se posso permettermi in questo specifico caso delle consumazioni penso che tu debba solo importi e dire no. Finito tutto.
Stessa cosa capita anche a me, a volte uno sconto dato ad un Cliente da inizio ad una serie di richieste esagerate quali consumazioni, ingressi omaggio, sconti camere, portare dentro bottiglie acquistate alla Lidl ....

Basta fissare dei paletti.
E questo spetta a te.

wellcum.at
Newbie
06/01/2019 | 19:09

  • Like
    1

@Orsobruno

Mi dispiace leggere il tuo feedback. Come sai le ragazze sono indipendenti e non ricevono nulla dalle consumazioni. Questa è la prima precisazione.

Come secondo appunto il braccialetto è tuo personale, se viene ceduto a persone estranee non è compito nostro controllare ciò che succede, ma è il cliente che deve fare attenzione. Tutto è ancora più surreale se non è la prima volta...

Un saluto
Cristiano

wellcum.at
Newbie
06/01/2019 | 18:59

  • Like
    1

La quantità delle ragazze era esattamente 96.

40 ragazze nel nostro club non le trovi nemmeno in un lunedì anonimo.

wellcum.at
Newbie
03/01/2019 | 13:02

  • Like
    6

Gnoccatravels
Admin
23/12/2018 | 10:29

  • Like
    4

@Sandalpio le tue accuse sono molto gravi! Se sei a conoscenza diretta che nel locale circoli droga , credo tu debba segnalarlo alla sicurezza, allo staff o alla direzione ! Altrimenti , se non hai prove dirette stai solo diffamando il locale !
Inoltre ritengo che questo argomento non si sposi con il concetto di gnoccatravels! Quindi , basta parlare di certi argomenti! Grazie

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Haima_right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Calipso_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI